Yes I can

di MewAlekiller99
(/viewuser.php?uid=848408)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Questi siamo noi ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


 YES I CAN

Ritornello:Troppe volte hai scelto di non lottare,ma ora è tempo di cominciare.Altrimenti sarà troppo tardi per vivere,perchè adesso non sai più come sopravvivere.

A cosa serve piangere tanto per quel guaglione,che si metteva quel cappello solo per essere un figone,ogni volta che lo vedi in giro ti viene il fiatone,ma a me più che figone sembra un coglione.

A cosa serve piangere sul latte versato,con tutte le cose che hai attraversato,ciò che è stato ormai è passato,come il treno che hai perso prima ora è arrivato.

A cosa serve soffrire se gli altri ti giudicano,quando puoi tirare l'acqua del cesso e vedrai che affogano,potranno anche credersi i più cool del continente,ma finchè alzerai il dito medio sarai tu il vincente.

Asciuga quelle lacrime,questo è solo il primo round perciò alza gli occhi,dicendo Yes I can!

Ritornello

Ti ricordi qualche anno fa su quella bicicletta?Amavi andarci ma ora resti solo nella tua cameretta,a ricordare quanto amavi stringerlo tra le tue braccia,mentre ora se lo incontri nemmeno ti guarda in faccia.

L'amore è un'avventura di passaggio che ti lascia muta,perchè quando se ne va neanche ti dà la ricevuta,ora di questa storia rimangono solo i ricordi,ma se speri di tornare insieme te lo scordi!

Io ho sempre regalato a tutti il mio amore,affezionarmi troppo è stato un enorme errore,perchè anche se è meglio dare che ricevere,mi sono stufata di non ricevere mai niente ma solo cenere.

Guardati sei quasi in cima,non guardare giù se no cadi,ma alza gli occhi dicendo yes I can!

Angolo dell'autrice=ciao a tutti sono Mewalekiller99,autrice di &I live with music,Disastro e Passato e presente di Tokyo Mew mew&.Questa è una canzone che ho scritto io ma l'ho impostata anche come una storia.Pubblicherò altri capitoli,buona lettura!

Mewalekiller99 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Questi siamo noi ***


Capitolo 2=Questi siamo noi

Se sbagliando si impara non mi serve più andare a scuola,anche se devo imparare ad arrangiarmi da sola.I professori ci fanno studiare la storia di eroi anche se non conoscono la storia "Questi siamo noi"!

Noi siamo abituati ad avere tutto,abbiamo cibo,dei vestiti e un tetto,mentre c'è gente là fuori che si sogna tutto questo e noi abbiamo pure il coraggio di disprezzare tutto il resto!

"Se non hai le nike,sei uno straccione,se ti fai i risvoltini sei un cafone"

Non ci mettiamo nei panni degli altri,soffochiamo già nei nostri,perchè anche quelli poi si restringono e sono cazzi nostri!

Per questo motivo ci nascondiamo negli abbracci dove ci scaldiamo,nella musica che adoriamo,sotto le lenzuola dove piangiamo.

"Questi siamo noi,siamo pieni di valori"

"Se non ci credi ascolta i nostri cuori"

"Battono tutti (tutti!),per volare come aereoplani"

"Se volo su allora non cado se tu mi stringi le mani"

Questa adolescenza sembra non finire più,tra risate,pianti e tutto quello che vuoi tu,la nostra routine è social,scuola e tv,tra tutta la merda che pestiamo guardando giù.

Cambiamo umore dopo neanche 3 minuti,non resistono nemmeno i forzuti,oggi stimiamo quelli con più muscoli,critichiamo quelli con più brufoli.

Per questo motivo tagliamo il nostro corpo che odiamo,la strada che non prendiamo,la scuola che facciamo.

Questa vita danneggia la salute,ci lanciamo dal cielo senza paracadute,ci fanno male le orecchie quando il silenzio urla,pieno di parole che fanno male come una sberla.

La realtà è questa,te la schiaffeggiano in faccia quando abbassi la guardia ma tu alza lo scudo,che si graffierà ma tu sarai senza codardia.

L'attacco è la miglior difesa ma non ti servirà quando riceverai un'offesa.

Nella società di oggi,nessuno si fa i cazzi suoi,nessuno pensa per sè,ognuno si aggrappa agli altri ma se il mondo gira,gira anche tu,cosa aspettate a ballare voi altri?Rialzati da solo,fallo quando sarai in volo.

Ritornello

Angolo dell'autrice=scusate il mio ritardo!è che con l'inizio della scuola sono tutti i giorni presa dal studiare e solo oggi ho trovato un pò di tempo libero!Comunque questa è una mia canzone che parla della generazione di oggi,lascio a voi i commenti!

mewalekiller99

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3258610