Rock'n fly

di Heather Filcon
(/viewuser.php?uid=823066)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Fuori uno ***
Capitolo 3: *** Avviso ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


~ Narratore esterno

Si può dire che Berk è una cittadina come tante: strade, negozi, abitanti. Insomma è una vera città, apparte che Berk ospita una delle rock band più forti del mondo: i Viking Fury.
I membri sono 6: la bellissima cantante Astrid con il suo amato ciondolo a forma di ascia, la folle chitarrista (chitarra elettrica) Ruffnut detta Ruff con le sue amate treccione unte di chissa cosa, il suo pazzo gemello batterista Tuffnut con le sue amate bacchette che ha chiamato "mazzetta" (lui solo sa perché), l'altra chitarrista (chitarra dolce) Heather con il suo inseparabile bracciale di ferro, il bassista Snotloud con il suo "elmo vichingo" con delle stupide corna ritorte e Fischlegs il tastierista con la sua amata tastiera con un drago simile a lui, il Gronkio.
Ma non ci lavorano solo loro nella band ci sono altre 4 persone dietro le quinte: il Manager Eret, la coreografa femminile Elsa, il coreografo maschile Jackson e la gemella di Astrid Alessia che scrive i testi insieme a lei e la sostituisce se ad Astrid succede qualcosa.
Prima vi avevo detto che c'erano anche Hiccup Haddock e Arkius Granit (nell'introduzione) e allora vi chiederete: dove sono finiti?! Beh appariranno presto...

ANGOLO PAZZOIDI FUORI DI TESTA:
Heather: Hola come state cari lettori?
Skrill: Hey là gente come va la vita?
Heather: Allora com'è venuto il capitolo?
Skrill: Dovresti chiederlo al tuo socio
Heather: Ma sono loro che leggono e scusate se è corto è l'introduzione
Skrill: Ed è rock!
Heather: Ooooookkkkkk ehm adesso che ne dite di salutarci
Adios
Skrill: W il Rock
Heather: Si si si Rock and Roll saluta
Skrill: Ok, ciao.
Heather: Ripeto
Adios
Heather Filcon
Skrill: Alla prossima
Skrill Rider
*se ne vanno via*
*ritornano*
Heather: Ci siamo scordati di dire una cosa...
Skrill: Recensite!
Heather: Non completare le mie frasi o ti ammazzo!
Skrill: Ok ciao
Heather: Ciao
*se ne vanno per l'ultima volta*

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Fuori uno ***


~~POV. Astrid
Erano ore che io e mia sorella eravamo davanti a quel piano. Ma niente, noi non siamo riuscite a scrivere una canzone d'amore
"Che ne dici di questo:
Noi due siamo come stelle
brillanti e sempre belle
il nostro amore è infinito
e staremo sempre insieme"
Snotloud mi ha interrotto come al solito "No no no, insomma rinuncia a questa canzone. Sei pessima a scrivere canzoni lascia il lavoro ai professionisti" io ho risposto "disse colui che di musica sa solo suonare il basso. E ti dico una cosa per la nostra band eri l'unico per il basso se no te la sognavi la band!" Heather si è intromissa "Ed è anche un porco" lui "E quando avrei fatto il porco?" Heather "Essere non è fare c'è una differenza, e anche grossa. Comunque, mi hai più volte toccato il sedere e più e più volte hai cercato di toccarmi il seno" Ruff "E poi una volta sei entrato nel mio camerino mentre mi stavo vestendo e hai cercato di baciarmi!" Tuff "A me tratta come un'oggetto inutile" Fishlegs "E mi prende sempre in giro" io dico solenne "Bene alzi la mano chi vuole Snotloud fuori dalla band" tutti alzano la mano, "Bene Snotloud sei fuori" lui ha canzonato "Non puoi fare niente senza il permesso di Eret" io "Ok. ERET ERETSON VIENI QUI SUBITO E RUFF TU NON FLRTARE CON LUI E' UNA COSA SERIA!" Eret arriva subito "Per cosa mi hai chiamato Astrid?" io "Noi tutti vogliamo Snotloud fuori dalla band" Eret protesta "Non puoi cacciarlo ci serve" io "Ti ricordo che ti posso licenziare velocemente come ti ho assunto altrettanto velocemente" ed Eret "Snoutloud, sei fuori" "Cosa?! E perché?!?" "ehm... voglio tenermi il lavoro, sono tutti d'accordo e lei è il capo" dopo Snoutloud ha sbuffato "D'accordo, ma non troverete mai un bassista bravo quanto me" Ale "Ce ne sono milioni migliori di te!" io "Ale. Cinque, pugno e fine saluto gemelle" lei mi ha battuto il cinque, il pugno e poi abbiamo strisciato le mani dicendo "sorelle, cugine, amiche!" E Tuff "Non ho ancora capito questa cosa se siete sorelle perché dite anche cugine e amiche?" Ale "Perché da piccole la nostra mamma voleva viaggiare, ma mia sorella ASTRID soffriva il mal d'aria e quindi siamo partiti senza di lei e poi per non farci sentire troppo la mancanza della sorella ci hanno detto che siamo cugine poi i nostri genitori sono morti e mi hanno dato una lettera in cui confessavano che siamo sorelle" Tuff ha chiesto "Cosa vuol dire confessavano?" Ale urlò "BASTA NON CE LA FACCIO PIUU'! LA SPIEGAZIONE TE L'HO DATA UN MILIONE DI VOLTE! SMETTILA DI CHIEDERMELO!" Io "Prima che mia sorella ammazzi qualcuno, finiamola" Tuff disse "Secondo me abbiamo fatto male a mandare Snotloud via. Il suo comportamento é peggiore dell'odore delle mie ascelle..." e Ruff "E' vero le sue ascelle sono assassine" io "Tornando al discorso di Tuff" lui "Ah è vero... non può esserci una rock band senza bassista!" Io ho detto "Ok allora domani faremo dei provini ma non per un bassista ma per un cantante maschio ho bisogno di quello per le mie prossime canzoni non di un bassista"
ANGOLO PAZZOIDI FUORI DI TESTA:
Heather: Hola amigos como es stas? Credo
Skrill: Hey là
Heather: Solo hey là? Ma non vuoi farti amico il fandom una volta diventato re della classifica? Però non so se mi batterai.
Skrill: Chi sei tu? La mia socia non ha tutto quest'ego!
Heather: Dai ti volevo far sentire inferiore a me. Inchinati alla tua regina plebeo!
Skrill: Certo come no!
Heather: Sento una nota di sarcasmo.
Skrill: Notato?
Heather: Si ma passiamo ai ringraziamenti:
Hiccstrid, per la sua recensione
Skrill: Camilove97, per aver messo la nostra storia tra le preferite
Heather: La mia cara amica Elside per aver recensito e messo la nostra storia tra le seguite
Skrill: E per ultima ma non meno importante la nostra adorata...
Heather e Skrill: Cricrinafanficlover01 meglio conosciuta come... Cricrina!
Skrill: Per aver messo la nostra storia tra le seguite.
Heather: Ok ci stiamo dilungando quindi recensite in molti, vi preghiamo!
Skrill:
Alla prossima
Skrill Rider
Heather:
Adios
Heather Filcon
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Avviso ***


Quindi mi spiace darvi la brutta notizia ma me ne andrò da EFP per sempre, state tranquilli NESSUNA dico NESSUNA fanfiction verrà teterminata ora semplicemente mi sposto su wattpad, pernon questa forse darò la password a Skrill o forse la continueremo ma la pubblico su Wattpad hce, mi fa andare a capo. A me fa proprio schifo non poter andare a capo e scommetto che neanche a voi piace leggerle così le mie storie, quindi ci vediamo su wattpadd sempre come Heather Filcon, per l'ultima volta qui Adios Amigos _Heather Filcon

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3263767