Drabble Event 01.

di blackswan_
(/viewuser.php?uid=314205)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Younger ***
Capitolo 2: *** Fare Economia ***
Capitolo 3: *** The Swimmingpool Accident ***
Capitolo 4: *** First Anniversary. ***
Capitolo 5: *** Say You're Gonna Stay ***



Capitolo 1
*** Younger ***


DISCLAIMER:  Fatti e personaggi riportati nel seguente scritto non mi appartengono, ma sono di proprietà di chi ne detiene i diritti. Inoltre, qualsiasi riferimento a fatti o persone reali sono da considerarsi puramente casuali.
WARNINGS:  Derek Hale / Stiles Stilinski ambientata durante la 4a stagione; scritta per il Drabble Weekend - 31 luglio/2 agosto 2015 del gruppo Facebook "We are out for prompt".


PROMPT: Derek viene trasformato in un bambino, Stiles scopre che Derek a quattro anni era terrorizzato dai temporali con fulmini e tuoni (ma il vento che ulula gli piace).
 
Younger.

Gli effetti della luna che hanno trasformato Derek in un diciassettenne sono ancora visibili su di lui: con ogni ciclo lunare diventa più giovane di un anno.
La situazione è preoccupante, Deaton ancora non riesce a trovare una cura adatta e bisogna sbrigarsi perché Derek è già tornato ad essere un bambino di quattro anni. Un bambino solo al mondo, che non può certo contare sui suoi genitori morti o sull'unico parente rimasto in vita.
Infatti a prendersi cura del piccolo Derek c'è Stiles, quello che quando Derek era un uomo adulto e non il bambino seduto sul divano a guardare i cartoni, era il suo fidanzato. E lo è tuttora, solo che Derek non può saperlo.
Dormono insieme nel letto matrimoniale come quando era tutto normale e il piccolo non fa che domandare a Stiles dove sia la sua fidanzata (o fidanzato) perché
«nel lettone grande si deve dormire in due».

Una notte Stiles va a dormire diverse ore dopo Derek e quando entra nella camera da letto trova il bambino tremante e coperto fin sopra la testa. Piange ed è scosso dai singhiozzi. Derek gli spiega che è per colpa del temporale, non gli piace il rumore dei tuoni e quando ce n'è uno in arrivo si copre le orecchie con le mani.
Stiles, seduto sul letto a gambe incrociate, se lo tira addosso e prova a cullarlo per farlo calmare.
Alla fine Derek si addormenta quando il rombo dei tuoni si allontana al punto da non esser quasi percepibile ed è sostituito dall'ululato del vento. Quello gli piace, perché dice che gli ricorda l'ululato di sua madre e gli ricorda casa.

 
Conteggio, 277 parole.


Campagna di promozione sociale - Messaggio NoProfit.
Dona l' 8%del tuo tempo alla causa pro recensioni; renderai felici centinaia di scrittori
(Chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede).

Accetto critiche, commenti e consigli di ogni tipo che siano più lunghi di dieci parole.

Baci xx.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Fare Economia ***


Fare Economia DISCLAIMER:  Fatti e personaggi riportati nel seguente scritto non mi appartengono, ma sono di proprietà di chi ne detiene i diritti. Inoltre, qualsiasi riferimento a fatti o persone reali sono da considerarsi puramente casuali.
WARNINGS:
 Derek Hale / Stiles Stilinski; scritta per il Drabble Weekend - 31 luglio/2 agosto 2015 del gruppo Facebook "We are out for prompt".

PROMPT: MPreg; Stiles pensa che Derek spenda troppi soldi. Insomma, devono iniziare a pensare al fondo per il college di loro figlio, non possono permettersi troppi lussi.

Fare economia.


Stiles non ha mai pensato, da quando stanno insieme, che lui e Derek un giorno potessero avere problemi economici, almeno fino a quando fossero rimasti soltanto loro due. Ora che c'è un pancione di sette mesi e mezzo a renderlo più goffo nei movimenti e che gli impedisce anche quelli più semplici, qualche dubbio inizia a venirgli; soprattutto se Derek continua a spendere tutti i loro risparmi per cose del tutto inutili.
In fondo il televisore nuovo a schermo ultra piatto non era un bisogno primario e i soldi spesi per quello avrebbero potuto metterli nel fondo per il college di loro figlio.
Sono cose a cui una coppia che sta per avere un bambino deve pensare, e certi lussi non se li possono più permettere.

Conteggio, 126 parole.



Campagna di promozione sociale - Messaggio NoProfit.
Dona l' 8%del tuo tempo alla causa pro recensioni; renderai felici centinaia di scrittori
(Chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede).

Accetto critiche, commenti e consigli di ogni tipo che siano più lunghi di dieci parole.

Baci xx.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** The Swimmingpool Accident ***


WintersComing TeenWolf 3108- 0609 DISCLAIMER:  Fatti e personaggi riportati nel seguente scritto non mi appartengono, ma sono di proprietà di chi ne detiene i diritti. Inoltre, qualsiasi riferimento a fatti o persone reali sono da considerarsi puramente casuali.
WARNINGS:
Stiles Stilinski / Derek Hale - Fem!Sterek ; scritta per la Winter Is Coming Week 31 agosto - 06 settembre del gruppo Facebook "We are out for prompt".  

#01 PROMPT: fem!Derek dopo l'incidente della piscina ha paura di annegare.
fem!Derek / fem!Stiles (fem!Sterek)
The Swimmingpool Accident

Daria, a guardarla, sembra una ragazza coraggiosa, una di quelle che proveresti a spaventare con ogni mezzo a tua disposizione per soddisfazione personale.
Quando Stella aveva proposto una spensierata giornata in piscina al proposito di spaventare la fidanzata aveva già rinunciato da un pezzo, eppure era stato spassoso vedere la ragazza schizzare in piedi e aggrapparsi addosso a lei scuotendo la testa in segno di dissenso.
«Non andremo in piscina, ti prego» aveva detto; e Stella aveva improvvisamente ricordato di quando la sua vecchia amica Jakie l'aveva gettata in acqua pur sapendo che ubriaca com'era non sarebbe stata in grado di restare a galla da sola.
E questa è la ragione per cui Stella alla fine ha trascinato Daria in piscina e le ha fatto indossare un paio di adorabili braccioli che la terranno a galla.

Conteggio ,136 parole.




Campagna di promozione sociale - Messaggio NoProfit.
Dona l' 8%del tuo tempo alla causa pro recensioni; renderai felici centinaia di scrittori
(Chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede).

Accetto critiche, commenti e consigli di ogni tipo che siano più lunghi di dieci parole.

Baci xx.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** First Anniversary. ***


A.A.A. - To Publish DISCLAIMER:  Fatti e personaggi riportati nel seguente scritto non mi appartengono, ma sono di proprietà di chi ne detiene i diritti. Inoltre, qualsiasi riferimento a fatti o persone reali sono da considerarsi puramente casuali.
WARNINGS:
Stiles Stilinski / Derek Hale; scritta per la Winter Is Coming Week 31 agosto - 06 settembre del gruppo Facebook "We are out for prompt".  

PROMPT: Stiles è bravo a cucinare, ma quando prova a fare una cenetta speciale per il primo anniversario suo e di Derek, va nel panico e finisce col combinare un disastro.
Derek Hale / Stiles Stilinski 

First Anniversary.

Per il primo anniversario di matrimonio suo e di Derek Stiles aveva deciso per entrambi che sarebbero rimasti a casa e avrebbero trascorso una serata tranquilla nella splendida casa che avevano acquistato poco dopo il grande giorno.
Aveva cacciato Derek dall'abitazione subito dopo aver fatto colazione dandogli il permesso di tornare a casa soltanto la sera per la cena e aggiungendo scherzosamente che se fosse tornato prima dell'orario concordato l'avrebbe lasciato fuori ad aspettare - no, in realtà non stava scherzando, l'avrebbe fatto sul serio. Non appena la porta si era chiusa alle spalle di suo marito aveva cominciato a pulire la casa stanza dopo stanza, dedicando particolare attenzione alla camera da letto dove sperava avrebbero concluso la serata e alla sala da pranzo che avrebbe riempito di candele profumate. Nel pomeriggio, dopo aver disposto ogni cosa con precisione maniacale aveva iniziato a preparare la cena.
Da almeno una settimana nella sua testa tutto era stato preparato alla perfezione, nulla sarebbe potuto andare storto, ad eccezione dell'attacco di panico che sentì crescere dentro di sé quando si accorse che Derek era in ritardo di più di un'ora (e lui se n'era accorto soltanto in quel momento). Il respiro si fece immediatamente accelerato e i piatti che stava portando in tavola gli scivolarono di mano sporcando tutto il pavimento. Non aveva ricevuto né chiamate, né messaggi da Derek o da qualsiasi altro membro del branco. Cosa diamine stava succedendo?
Un milione di domande cominciarono a vorticare nella sua testa allo stesso modo della stanza che non smetteva di girare e girare. Da quando una stanza poteva muoversi a tale velocità?
Sentiva la testa pesante, il trillo del timer che annunciava che qualunque cosa avesse lasciato a cuocere nel forno aveva appena terminato il suo tempo di cottura gli giunse ovattato e per poco riuscì a trattenere i conati. S'inginocchiò sul pavimento, cercò di recuperare le forze e di regolarizzare il respiro. 

Derek rientrò pochi minuti più tardi un po' zoppicante e con la maglia squarciata in più punti, segni evidenti di una battaglia con chissà quale creatura sovrannaturale. Trovò suo marito accovacciato per terra che si stringeva le ginocchia al petto e respirava a fatica: mise da parte i suoi muscoli doloranti e corse ad abbracciarlo, a fare con lui gli esercizi di respirazione che lo sceriffo gli aveva insegnato prima che iniziassero a convivere (e che sperava non gli sarebbero mai serviti) e gli strinse entrambe le mani nelle proprie.
Stiles si calmò, ma ormai gran parte della serata era rovinata. E a nessuno dei due andava di trascorrerne il resto facendo sesso, chi per i muscoli ancora doloranti dopo la battaglia e chi per la spossatezza.
Conteggio, 447 parole.




Campagna di promozione sociale - Messaggio NoProfit.
Dona l' 8%del tuo tempo alla causa pro recensioni; renderai felici centinaia di scrittori
(Chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede).

Accetto critiche, commenti e consigli di ogni tipo che siano più lunghi di dieci parole.

Baci xx.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Say You're Gonna Stay ***


A.A.A. - To Publish DISCLAIMER:  Fatti e personaggi riportati nel seguente scritto non mi appartengono, ma sono di proprietà di chi ne detiene i diritti. Inoltre, qualsiasi riferimento a fatti o persone reali sono da considerarsi puramente casuali.
WARNINGS:
Stiles Stilinski / Derek Hale; scritta per la Winter Is Coming Week 31 agosto - 06 settembre del gruppo Facebook "We are out for prompt".  

PROMPT: Stiles ha bisogno che Derek gli faccia capire che lo ama, Derek si rivela romantico anche continuando ad essere il solito sourwolf che non ha idea di come esprimersi a parole. (Ispirata da questa frase di "Say you love me" di Jessie Ware - [...] 'cause I don't wanna fall in love / if you don't wanna try / but all that I've been thinking of / is maybe that you're mine [...]).
Derek Hale / MPreg!Stiles  

Say You're Gonna Stay.

«Sono incinto Scott, lo capisci?»
Scott dall'altro capo del telefono rispose sbuffando rumorosamente, ormai Stiles ripeteva quella frase ogni volta che apriva bocca, più per giustificare in qualche modo la sua codardia che perché volesse davvero farlo sapere in giro.
«Dannazione Stiles, ho capito. Ma non puoi continuare a parlare con me e sperare che la soluzione venga fuori dal nulla».
«Se non ne parlo con te con chi dovrei parlarne?»
«Cosa ne dici di Derek?»
«Oh, no no no. Non si può fare. Quando gliel'ho detto è rimasto in silenzio. Non mi vuole» ma Stiles parlò a vuoto perché Scott aveva già riattaccato. Giusto in tempo per non ricominciare la stessa patetica discussione di tutti i giorni: quella in cui Scott suggeriva all'amico che forse Derek era semplicemente rimasto spiazzato dalla notizia, Stiles rispondeva che dopo aveva comunque avuto abbastanza tempo per riflettere e prendere una decisione, poi scoppiava in lacrime e Scott riagganciava la telefonata e nel giro di una decina di minuti si faceva trovare davanti la porta di casa del migliore amico con qualche confezione di cibo cinese.
Questa volta sarebbe andata in maniera diversa. Scott non riusciva ad avere una vita propria da due mesi e rifiutava di passare anche un altro solo giorno ad ascoltare Stiles piangersi addosso.
Stiles guardò lo schermo ancora illuminato del suo cellulare e premette di nuovo il tasto di chiamata. Lasciò che il telefono squillasse per qualche minuto, poi rinunciò.
Si lanciò sul letto, accese la televisione e smise di pensare - bugia, si maledisse in tutte le lingue che conosceva per almeno un centinaio di motivi inerenti la sua vita di adolescente e un'altra buona parte aventi a che fare con Derek, la loro relazione (finita?) e il bambino, anche se quello non aveva colpa.
Finì col cambiare canale ed addormentarsi aspettando che suo padre, lo sceriffo, rincasasse dal lavoro e magari lo tenesse abbracciato per tutta la notte perché era quanto di più simile agli abbracci e alle coccole di Derek potesse ottenere in quel momento. Suo padre, lui sì che era contento di questo bambino.

Lo sceriffo quella sera tornò a casa con diverse ore di ritardo e con una visita per il figlio.
Nel frattempo Stiles si era svegliato e aveva già preparato la cena per entrambi, per un po' aveva anche aspettato l'arrivo del padre ma poi la fame aveva avuto la meglio su ciascuno dei suoi buoni propositi e aveva divorato ogni cosa. Per fortuna nessuno poteva vederlo mentre s'ingozzava di tutte quelle cose che aveva cucinato senza riuscire ad alzare gli occhi dal proprio piatto per timore di dover affrontare la sedia vuota di fronte a sé con la consapevolezza di assomigliare ad una di quelle donnine dei film che si chiudono in casa e non ne escono più perché l'uomo della loro vita l'aveva tradite e loro l'avevano scoperto. Stiles accompagnò il resto della serata da passare sul divano con una coppa piena di gelato al cioccolato e un film strappalacrime.
Quando lo sceriffo mise piede in casa accompagnato da Derek Hale Stiles avrebbe voluto sprofondare piuttosto che farsi vedere così com'era, con la tuta rossa che aveva visto tempi migliori e gli occhi arrossati dal pianto. Derek comunque non prestò attenzione né al suo abbigliamento né alla maxi confezione di gelato ormai vuota; si sedette sulla poltrona affianco al divano senza aspettare che qualcuno lo invitasse a farlo e consegnò al ragazzo una scatola appena più grande della propria mano. Stiles non perse tempo e l'aprì trovandovi dentro un ciuccio giallo e bianco con un coniglietto tenerissimo disegnato in rilievo.

«Significa che sei mio e che voglio questo bambino con te» Derek parlò prima che Stiles sollevasse lo sguardo per puntarlo confuso nei suoi occhi, poi si spostò al suo fianco e prese a carazzargli la pancia appena accennata, ci posò un bacio sopra e gli disse «Ti amo».

 Conteggio, 636 parole.

*Regalare qualcosa ad una donna incinta porta sfortuna prima dei tre mesi (me l'ha detto mia mamma) quindi per starci con i tempi nella mia testa Stiles ha parlato a Derek della gravidanza poco dopo essere entrato nel secondo mese e da quel momento ne sono passati altri due in cui Stiles si è lamentato della situazione con Scott. Morale della favola tutto questo succede più o meno a metà del quarto mese.



Campagna di promozione sociale - Messaggio NoProfit.
Dona l' 8%del tuo tempo alla causa pro recensioni; renderai felici centinaia di scrittori
(Chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede).

Accetto critiche, commenti e consigli di ogni tipo che siano più lunghi di dieci parole.

Baci xx.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3211337