karin alla scoperta dell'amore

di tati2000
(/viewuser.php?uid=869219)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** il primo giorno di scuola ***



Capitolo 1
*** prologo ***


PROLOGO

Ciao a tutti io sono Karin Hanazono e ho 17 anni e frequento il liceo, ormai da quando la guerra è finita Himeka non è più nei guai ed è la solita adorabile ragazza, ma quel "simpaticone" di Kazune è sempre il solito sbruffone e antipatico, solo che nell'ultimo periodo è molto cambiato è pensieroso, gentile nei mie confronti, ma sto notando che mi guarda in modo strano comunque i nostri battibecchi non mancano mai! 
A che sbadata ho dimenticato che sono in ritardo perchè oggi è il primo giorno di scuola!
Ciao amici! :)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** il primo giorno di scuola ***


POV KARIN 

come al solito sono arrivata in ritardo e la sgridata me la prenderò sul serio! ma con mia grande sorpresa quando entrai c'erano solo i miei compagni, infatti, 2 minuti dopo appena entrata Himeka mi ha informato che avevamo l'ora buca-
ora mancava solo da scegliere il posto perché per questa volta mi è andata liscia ... 
karin: allora vediamo dove posso mettermi... a ecco lì,(perchè tutti i posti sono occupati)ma non può essere tu?!
kazune: ma guarda un po'... anche quest'anno siamo vicini :)
ed ecco l'inizio del mio infermo, ma però non si sa mai perchè kazune non è poi così tanto antipatico, è gentile, altruista e ..... ma aspetta perchè sto pensando a lui?! non è da me, sono diventata tutta rossa e non so perchè ho un caldo addosso inspiegabile, forse sarà solo l'ansia, ma si è l'ansia!

POV KAZUNE 

kazune: karin mi ascolti? terra chiama karin....ooooooo......!
-vediamo se così si sveglia-
kazune si avvicinò a karin bruscamente che gli diede un bacio molto vicino alla bocca e a questo contatto karin sussultò.
-com'è bella sopratutto quando fa l'offesa  è molto dolce è già ormai io per lei provo un grande sentimento che delle volte vorrei che fosse molto di più che un'amicizia. vorrei tanto baciare quelle candide e rosee labbra mordicchiarle e succhiarle, lei non se ne rende conto ma è cambiata moltissimo col corpo e tutti i ragazzi la mangiano coi occhi e lei certe volte è li che contraccambia con un sorriso che io vorrei che fosse solo per me.. anzi io la vorrei solo per me-




ANGOLO AUTRICE: ciao sono tatiana a me questo manga/anime piace molto e spero piaccia anche a voi baci!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3276427