Athena

di doctorsmadness
(/viewuser.php?uid=800498)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Primo giorno ***
Capitolo 2: *** Nostalgia ***



Capitolo 1
*** Primo giorno ***


Titolo: Primo giorno

n° parole: 87

personaggi: Sasha & Sisyphus

 

Prese la bambina per mano e le fece visitare quelle che sarebbero state le sue stanze. La piccola disse: -è davvero grande qui!-. Si mise a piangere. Sentì le calde lacrime solcarle il volto e il pensiero andò ad Aaron. Pensò: "con lui c'è Tenma, so che lo proteggerà!".

Il cavaliere le si inginocchiò di fronte, le scompigliò i capelli violetti e la rassicurò: -Tranquilla. Andrà tutto bene.- e si congedò, lasciando Sasha da sola ad esplorare quelle stanze decisamente troppo grandi per una bambina così piccola.

 

Note dell'autrice: Eccomi qua dopo non so quanto tempo :) Sono tornata alla carica con questa raccolta. Non so ogni quanto pubblicherò e spero di riuscire a pubblicare e a scrivere anche se siamo in periodo scolastico (ci riuscirò) e allora buona lettura. Alla prossima e fatemi sapere come vi sembra :)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Nostalgia ***


Titolo: Nostalgia

n° parole: 123

personaggi: Sasha & Manigoldo

-Manigoldo, tu non senti la mancanza dell’Italia? – chiese timidamente la piccolina con una punta di nostalgia nella voce. Manigoldo le sorrise; era uno di quei sorrise tristi e pieni di nostalgia. Le rispose:- Certamente, ma non per questo mi devo mostrare debole davanti agli occhi degli altri. –. La bambina parve rattristarsi ancora di più e Manigoldo pensò: “non sono bravo a consolare. Perché ci sto provando?!”.

Il cavaliere del cancro le disse: -Guarda, ora ti faccio vedere una magia. –. Dalla mano del cavaliere scaturirono tante fiamme blu che incantarono Sasha e le spiegò: -Questo è il Sekishiki Kisouen. –. I fuochi fatui danzavano per tutta la quarta casa e Sasha si era lasciata, almeno per un momento, la tristezza alle spalle. 

 

N.d.A: Salve a tutti, rieccomi qua :) Come vi sembra questa "cosa"? (non so come altro chiamarla). Premetto che l'ho scritta a scuola in un bel giorno di pioggia; diciamo che il maltempo mi ispira non poco e quindi ecco a voi cosa è uscito. Due personaggi di origine italiana che si ritrovano a parlare insieme. Spero anche che vi piaccia questo Manigoldo OOC e una dea decisamente tanto, troppo umana. Evito di dilungarmi troppo, ditemi che ne pensate e alla prossima :)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3278500