We Are The Dark Family

di Lady Bellatrix Riddle
(/viewuser.php?uid=866712)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Amore abbimo una figlia ***
Capitolo 2: *** La mia stella ***
Capitolo 3: *** Vite familiari ***
Capitolo 4: *** Elthain Salazar Riddle ***



Capitolo 1
*** Amore abbimo una figlia ***


~~Finalmente il suo sogno si era avverato!
 Adesso poteva servire il suo amato signore non solo come serva ma anche come moglie!
Eh già Bellatrix Black Riddle si era sposata! M a non con una persona qualunque, si era sposata con Tom Orvoloson Marvolo Riddle (detto anche Lord Voldemort) che per lei era tornato come era da giovane quindi BELLISSIMO!
Ormai erano passati quattro mesi dal loro matrimonio e lei stava girando per Riddle Manor cantando: “ Avada Kedavra ! Ma che dolce poesia ! Avada Kedavra tutta frenesia ! Senza pensieri la tua vitea sarà..” che le venne una nausea improvvisa e corse in bagno e vomitò per un bel po' infatti stava ancora vomitando quando Tom tornò  a casa e non vedendola la andò a cercare e la trovò piegata sul WC che vomitava e le andò incontro e le chiese :”Tesoro cosa succede? “ e lei smettendo di vomitare rispose :” Non lo so...Amore mi prendi il calendario che c'è sulla mensola per favore?”e lui :”Certo tesoro “ e intanto si alzò e andò a prendere il calendario che Bellatrix usava per segnare ogni volte che aveva le mestruazioni  e tornò da lei e glielo diede.
Dopo aver guardato l'ultima volta che aveva avuto il ciclo guardò suo marito che la osservava preoccupato e disse :” Ho un ritardo di 14 giorni” e visto che sembrava che qualcuno avesse pietrificato suo marito ella aggiunse :”Amore devi andare a comprare la pozione per la  gravidanza”
e lui si spietrificò e disse solo :”Ok” e si smaterializzò a Notturn Alley .
In fretta e furia comprò cinque pozioni per la gravidanza e subito smaterializzò al Manor e quando entrò nella camera da letto trovò Bellatrix che stava leggendo un libro sulla gravidanza ed era cosi intenta a leggere che non si accorse dell'uomo fin che lui non disse :”Amore ho preso la pozione che oltre a dirti se sei incinta ti dice anche il sesso del bambino...ehm ti volevo chiedere se lo volevi fare adesso il test.” e lei che aveva smesso di leggere appena aveva sentito la voce del marito rispose:”Certo!” e si alzò e corse in bagno.
Quando tornò aveva un sorriso a 32 denti e disse:”Tieni”e intanto sporse una striscia al marito che diceva : * Stato: incinta . Sesso del bambino:femmina. Congratulazioni!*.
All'inizio era stato uno shock per lui come anche perlei ma poi anche a lui venne quel sorriso che aveva anche lei e disse : “Amore abbiamo una figlia” ed ella si limitò ad annuire.
MI SCUSO PER IL TESTO CHE è MOLTO VICINO MA NON RIESCO A METTERRE LA PASSWORD PER L' HTML MI SCUSO PER IL DISAGIO

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La mia stella ***


~~*5 mesi dopo *
Ormai Bellatrix era già in gravidanza inoltrata e lo sapevano solo lei e suo marito -senza contare i prigionieri. Loro purtroppo lo sapevano benissimo:ogni volta che le veniva uno sbalzo di umore lei andava nelle celle e cruciava un po' qualcuno-.
Era da circa tre mesi che non si presentava ai meeting e non usciva di casa, perché già dal secondo mese la pancia cominciava a farsi notare e tutti e due,Tom di più, pensavano che la gravidanza l'aveva indebolita ( questo lo pensava solo Tom) e sopratutto lei era più indifesa, dovendosi preoccupare anche della bambina.
Quella sera sua sorella Narcissa e suo marito Lucius sarebbero andati a trovarli per due motivi: loro gli avrebbero detto della bambina e anche l'altra coppia li avrebbe informati di qualcosa ma loro non sapevano cosa...
E ora la Signora  Riddle stava scegliendo il menù per la serata , era sdraiata sul letto e mentre un elfo le diceva i piatti della serata lei diceva si o no.
Era cosi agitata che si fece una doccia per sciogliere i nervi , mentre era sotto il getto caldo della doccia sorrideva al suo pancione con un sorriso che nessuno avrebbe creduto che la Regina Oscura potesse fare e, mentre sorrideva, sentì un calcetto da parte della bambina e capì che anche lei era felice.
Non si poteva dire che Bellatrix non fosse una bella donna. Era bellissima. Aveva dei meravigliosi ricci corvini lunghi fino al sedere che le incorniciavano il viso magnifico se non perfetto, aveva due grandi occhi nocciola con delle lunghe ciglia ,il naso non era nè troppo piccolo nè eccessivo, le labbra erano carnose e rosse,diciamo le labbra da baciare... il fisico era da urlo! Fianchi  delineati, seno non troppo eccessivo,ventre piatto, gambe snelle che non erano gonfiate molto per colpa della gravidanza...anzi sembrava che l'avessero disegnata per stare bene anche in gravidanza, perché la pancia della gravidanza le stava benissimo, aveva i piedi un po' più gonfi, così come le braccia ,le gambe e le mani, anche le guance erano un po' più paffute...diciamo che sembrava una bambola.
Per quella serata aveva scelto un bellissimo vestito viola a maniche lunghe che arrivava fino a terra, il vestito le evidenziava il seno che era aumentato (questa era una grande gioia per il Lord) e la pancia che poteva mostrare finalmente a qualcuno.
Mentre si vestiva era entrato il Lord che la guardava con uno sguardo affamato ma mentre lui si stava avvicinando lei disse: “No tesoro,devi resistere fino a stasera”e lo guardò con uno sguardo che non ammetteva repliche e lui si girò arrabbiato e con uno scocco delle dita erano apparsi i suoi vestiti e li aveva messi e adesso era lei che lo guardava con uno sguardo languido ma lui non se ne accorse essendo troppo impegnato a fare l'arrabbiato e dopo aver finito di vestirsi disse: “io sono nei sotterranei a torturare se mi cerchi” e se ne andò senza aspettare una risposta .Quando sbatté la porta ella sospirò e disse alla figlia:”Come facciamo con papà? Io non lo capisco proprio quando fa così” e sentì una voce che in serpentese diceva :”no tei unica” e lei si spaventò ma la vocina disse :” No mama no paula tu “ e lei chiamò suo marito :” Amore vieni qui! Per favore!” e lui sentendo la voce preoccupata della donna corse come mai aveva fatto (non aveva pensato alla smaterializzazione  perché era troppo preoccupato),  quando arrivò in camera sentì sua moglie parlare in serpentese (perché da poco lo aveva insegnato anche a lei)da sola e si spaventò ma quando sentì una vocina dire :”Si mama io ho apena impalato” entrò nella stanza,mise una mano sulla pancia della moglie e in serpentese disse :”Ciao amore mio come stai?”e la voce disse “Ao papa” poi si sentì il campanello suonare e il Lord Oscuro disse:”Da noi adesso sono venuti zio Lucius e zia Narcissa, loro sono bravi ma gli potrebbe fare un po' paura se tu gli parli quindi stasera non devi parlare ok ?” e la vocina :” a benne “  e li finì la conversazione perché il campanello suonò di nuovo e Tom andò ad aprire.
“Buonasera “ dissero i due ospiti.
”Buonasera ,accomodatevi “ rispose Voldemort.Vedendo il pancione di Narcissa disse :”Congratulazioni” e i due “Grazie “.
Non si poteva dire che la gravidanza stesse bene a Narcissa come a Bellatrix e questo Tom lo aveva notato subito.
Lei aveva le mani e i piedi veramente gonfi, la gambe erano rimaste uguali e le stavano malissimo con quei piedi molto grandi, le braccia erano come le gambe e questo stonava ancora di più,la faccia invece era equilibrata , i capelli biondi erano più scuri ma si doveva dire che le stavano meglio così ,per il resto la gravidanza non le stava molto bene. Lucius invece sembrava invecchiato, mentre Tom era ancora più bello di prima  lui aveva le guance smunte, i capelli più chiari e gli occhi spenti.
Assorto in queste osservazioni, venne interrotto da sua cognata che diceva :”Dov'è Bellatrix?” e prima che lui potesse rispondere sentì la voce di sua moglie dire:”Sono quiiii Cissy”e tutti e tre si girarono verso la persona che era appena entrata nella stanza ma ognuno ebbe un espressione diversa: Tom le sorrise, Lucius sgranò gli occhi e spalancò la bocca e Narcissa si alzò, si avvicinò alla sorella e disse :”Davvero?” e l'altra si limitò ad annuire .
Mentre cenavano la Lady Oscura chiese a sua sorella :”Avete già deciso il nome?” e a risponderle fu Lucius :”Sappiamo che sarà un maschio e stavamo pensando a Draco Lucius Malfoy” e Bellatrix pensando ad alta voce disse :” La mia stella”, si alzò e abbracciò la sorella .Il perché lo capirono solo loro.
Dopo essersi ricomposte Lucius chiese:”E voi?”
Da buon marito rispose Tom :”Noi invece avremo una deliziosa Principessa Oscura e abbiamo pensato di chiamarla Ariana Anthea Riddle”.
La serata si svolse molto bene, gli uomini si erano messi a chiacchierare del prossimo attacco sul divano e intanto le due sorelle erano in giardino ad organizzare una giornata di shopping  che si sarebbe svolta dopo due settimane. Mentre passavano vicino al laghetto Bella chiese:”Cara a che mese sei?” e l'altra :”Oh sono al quinto sorellina e tu?” e Bellatrix rispose:”Anch'io!” e Cissy “No tu stai scherzando”  “Oh no cara non sto scherzando,comunque dobbiamo organizzare per andare a fare shopping per i due pargoli...quando andiamo?” e Narcissa disse:”io direi di andare il mese prossimo ma dove?” e l'altra :”stai tranquilla io ne conosco a migliaia di questi posti!”

 


Sono tornata!
In super-anticipissimo!
Ho cercato di fare un po' in fretta e nel prossimo capitolo...preparatevi! Chi non ama lo shopping per i neonati e per le donne in dolce attesa non lo saprà apprezzare visto che il prossimo sarà interamente(o quasi ) dedicato a quello.
Comunque bacionissimi e alla prossima, leggete e commentate!
Mm Emily

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Vite familiari ***


~~Buonsalve!
Sono tornata!! Allora...nello scorso capitolo vi avevo promesso che avrei scritto un capitolo che parlava solo di shopping, ma poi cominciando a scrivere mi sono detta:” Ma sei scema?”... quindi per non rendere la vita noiosa a voi e impossibile a me, ho deciso di parlare delle sorelle ma anche delle altre famiglie : i Potter, gli Weasley e i Paciock...
Quindi questo sarà un capitolo tranquillo..ci vuole ogni tanto, no?
Ci vediamo sotto,
Buona lettura.

 

 

 

*il mese dopo *
“Amore io vado!Che Cissy che mi aspetta !” e dopo essersi dati un bacio Tom disse:” Io intanto andrò a divertirmi nelle segrete!” e fece un ghigno degno di un Riddle ed ella rispose:”Vai pure!” e dicendo questo si smaterializzò a Malfoy Manor.

Arrivata al Manor vide sua sorella che era in giardino che stava dando ordini a un elfo che la ascoltava spaventato, Narcissa stava facendo un elenco dei cibi di cui aveva voglia, l'elfo ascoltava attentissimo perché sapeva che se avesse sbagliato anche solo un ingrediente sarebbe stato l'ultimo lavoro che svolgeva. Bellatrix trovava la scena molto divertente, infatti si stava sganasciando dalle risate mentre sua sorella si accorse di lei.La fulminò con lo sguardo e disse:”Andiamo che ho poco tempo!” e l'altra :”Perchè ? Io mi ero liberata tutto il pomeriggio!” “Lo so … ma lo sai com'è fatto mio marito!Ha detto che dovevo tornare prima che faccia sera” e l'altra la guardò con fare tranquillo e disse:” Ok, tanto anche il mio non l'ha detto ma me lo ha fatto intendere” detto questo si smaterializzarono a Diagon Alley.

 

*Casa Potter *
“Lily che succede?” disse James Potter che aveva appena visto sua moglie interrompere il suo lavoro in cucina e correre in bagno per la millesima vomitata, la risposta della moglie  fu:”Come se non lo sapessi !” e  dopo aver risposto ricominciò a vomitare.

Eh già, lo sapeva, sapeva cosa aveva sua moglie, lo sapeva benissimo perché uno dei motivi del “malessere” di sua moglie era lui. Lily Evans Potter era incinta di James Potter. Era incinta! Ed era già al suo sesto mese! James non vedeva l'ora di diventare padre. Già, PADRE.

 

*Casa Weasley *
Molly Weasley stava cucinando -come sempre- e ad un certo punto sentì due vocine molto familiari che dicevano :”Mamma,mamma pelchè hai un pancione così grosso ?” e lei si abbassò e guardando i suoi due figli gemelli Fred e George e disse:”Amori miei, la mamma nella pancia ha un fratellino, fra pochi mesi -circa tre-che fra un po' di tempo potrà giocare con voi” e i gemelli:”Mmmh non vediamo l'ola” e detto questo se ne andarono e Molly si rimise a cucinare.

*Casa Paciock *
Alice si stava preparando per andare a fare la doccia, però sentì un rumore al piano di sotto e pensando che fosse il postino, scese le scale, si affacciò alla porta ma non vide il postino...vide il suo amato marito:Frank Paciock.
L'uomo entrò, la baciò e si stese sul divano , prima di addormentarsi disse:”Come sta il piccolo Neville?” e senza aspettare risposta si addormentò . “Sta bene” rispose mentalmente Alice . “Il nostro piccolo grande Neville”.

 

 


...brevi scorci di vite familiari!

Baci,
Mm Emily

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Elthain Salazar Riddle ***


~~Buonsalve a tutti!!
Allora vi prego...non lanciatemi i forconi! *si abbassa per evitare un forcone*
Lo so, ho fatto un mese di assenza abituati com'eravate all'aggiornamento veloce...
*”Non scaricare le tue colpe su di noi!” dice una seguace infuriata cercando di colpirmi con un sasso*
Ehm... Ok è colpa mia, ma ho avuto un mese molto impegnativo e (non so se sia possibile)ho avuto il blocco della scrittrice, nel senso che :le idee le avevo ma non sapevo come scriverle...
Ok per non farvi imbufalire più di così vi lascio al capitolo.

 


“Elthain, Ariana!Amori miei!Venite qui che la pappa è pronta!” disse una donna molto bella dai ricci capelli corvini che era affacciata al meraviglioso portone in quercia di quel meraviglioso e immenso Manor.
I due bambini di quattro mesi si misero a gattonare per arrivare dalla loro mamma e dire in serpentese:”Mama, dov'è papiiii?” ed ella :”Papi arriva ma ora bisogna fare pranzo, dopo andiamo a fare una bella passeggiata okay?”i due bambini si limitarono ad annuire e sorridere alla madre che li prese in braccio e li portò in casa per pranzare.


*4 mesi prima*
Una figura incappucciata si avviò verso la casa dei Potter,con un semplice Alhomora aprì la porta in legno di quercia.
Ucciso James Potter salì le scale e andò in una camera da cui provenivano delle voci.
Entrò e uccise anche la donna, si diresse verso la culla e vide che il bambino gli assomigliava molto, stessi occhi verdi,stessi capelli neri... e...gli venne un idea.

Quando tornò a casa andò in camera e trovò sua moglie con il suo angelo tra le braccia.
Si avvicinò alla sua amata e le chiese:”Tesoro come ti senti?” e lei con voce flebile :”Bene-alzando il piccolo fagotto che teneva in braccio aggiunse-lei è Ariana Anthea Riddle” lui la prese in braccio e disse:”La mia principessa preferita”la bambina lo guardò con i suoi meravigliosi occhi verdi e e come rassicurata si addormentò.
Bellatrix notò che c'era una culla sospesa per aria e chiese:”Voldy, cos'è quella culla'” e lui un po' spaesato-cosa impossibile per Lord Voldemort- rispose:
”La tensione del parto era insostenibile e per scaricarla...ho ucciso i Potter.
Non sapevo avessero avuto un figlio.Avrei ucciso anche lui ma..guarda mi assomiglia! Allora ho pensato che potevamo crescerlo come nostro figlio...che ne pensi?” ella ci pensò un po' su e rispose:”Sì, però Obliviamoci e Obliviamo tutte le persone che sanno che Ariana  è la nostra unica figlia biologica” detto questo si Obliviarono a vicenda e Obliviarono i due coniugi Malfoy.
Quando tornarono a casa Bella chiese:”Come lo chiamiamo?” e lui:”Elthain Salazar Riddle!” ed ella sorridendo:”Mi piace! Elthain Salazar e Ariana Anthea Riddle!”.

 

Quando qualche tempo dopo Lord Voldemort tornò a casa, trovò i due bambini in sala allenamenti con la madre che stavano perfezionando il loro modo di cruciare.
Vederli lì, tutti impegnati ad allenarsi lo riempì di orgoglio.
Eh già, lui, il Lord Oscuro,era orgoglioso.
Orgoglioso di due bambini che erano così piccoli ma già così importanti per lui.
Lui, che era definito senza cuore,non aveva mai amato delle persone come amava loro.
Erano la sua vita.
I due bambini erano veramente belli.
Elthain aveva dei meravigliosi occhi verdi, i tratti marcati, le labbra carnose e i capelli corvini sempre scompigliati che non ne volevano sapere di essere tagliati o pettinati.
Ariana, anche lei aveva gli occhi da cerbiatta verdi, i lunghi capelli erano neri con riflessi blu e viola molto ricci, come la madre.
Avevano tutti e due un bel caratterino.
Erano dei peperini scalmanati che combinavano guai in continuazione. Spesso infatti facevano dei disastri perché non sapevano ancora controllare i loro poteri.
Il tempo passava e i due tornado crebbero fino ad avere undici anni.
Un giorno a pranzo i due bambini fecero ai genitori la domanda a cui avevano paura di rispondere.”Mami,papi quando andiamo ad Hogwarts?”
Eccola.
L'uomo vedendo la moglie in difficoltà, si schiarì la voce e disse:
”Bambini miei,voi siete molto più forti di alcuni maghi già preparati,quindi, sareste troppo potenti.-vedendo le facce non convinte dei figli continuò-però io e vostra madre abbiamo deciso che voi andrete a Hogwarts il vostro settimo anno di scuola. Non provate a discutere perché siamo inamovibili su questa scelta .Ora andate in camera. Non si discute”.

 

Il mio angolo:
alura...credo che la notizia del nostro Harry non ve la aspettavate...
nel prossimo chappy avremo un Harry e una Hermione – o meglio dire:Elthain  e Ariana-cresciuti che cominceranno il loro settimo anno nella nostra amata scuola...
N.B:nessuno scoprirà o si ricorderà che Harry non è figlio biologico dei Riddle.
Kiss Kiss
The Dark Princess

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3243739