Everything happened that night

di namiletta
(/viewuser.php?uid=67068)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 8 ***
Capitolo 9: *** Capitolo 9 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 10 ***
Capitolo 11: *** Capitolo 11 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Everything happened in that night


1° Capitolo


Coppie:  ItaSaku, SasuHina e NaruIno



La discoteca Akatsuki ogni sera è affolata da molte persone, persone che ballano, persone che si ubriacano...persone che fanno di tutto. Tre ragazze, prese di mira da molti ragazzi! I loro nomi sono: Sakura, Hinata e Ino...sono tre ragazze di 17 anni, molto belle e diciamo che sono anche molto forti nelle arti marziali! Ed ecco che alle 9.00 di sera si presentano tre bellissime ragazze, e queste ragazze sono proprio Sakura, Hinata e Ino, tutti i ragazzi posano subito lo sguardo sul loro corpo!, ma loro non ci fanno caso e si mettono in disparte.
Sak: ogni volta sempre la stessa storia! - disse sbuffata la rosa
Hi: a chi lo dici...io sinceramente mi sarei anche rotta! -  disse Hinata con il solito tono di voce
I: capisco che siamo bellissime! Ma così esagerano! - lei era quella che si vantava di più, con la mano si mosse i capelli color grano.
Mentre continuavano quella "monotona" conversazione si avvicinarono dei ragazzi bellissimi che cercavano di provarci con loro. Uno aveva i capelli mori con gli occhi color pece, era il più grande. Un altro assomigliava molto al primo solo che di statura era più piccolo e infine il terzo aveva dei capelli color grano un pò più scuri di quelli di Ino e gli occhi color azzurro cielo.
???: ehi bamboline! Come mai tutte sole? - era stato il primo a ragazzo a parlare, il quale aveva circondato le spalle di Sakura con un braccio.
Sak: non sono affari che vi riguardano!  - disse arrabbiata, scostando violentemente il braccio di Itachi, dalle due spalle.
???: io mi chiamo Itachi, bambola! E quello che assomiglia a me si chiama Sasuke che è mio fratello,  mentre quello biondo che sta accanto a Ino si chiama Naruto, allora vi va di uscire con noi? - chiese con tono malizioso, cosa che fece innervosire di più Sakura.
Sak: neanche per sogno!
It: eddai! Non capita tutti i giorni di incontrare una bella ragazza come te!
Sak: Se non la pianti, ti do un calcio negli stinchi!
It: ohh ma che paura! - disse lui con fare sarcasmo.
Certo che quel ragazzo era proprio testardo, non era di certo uno arrendevole! Così la pensava l'Haruno.
Intanto anche Sasuke ci provava con Hinata, anche lei sembrava molto infastidita, infatti cercava di evitarlo, guardandosi attorno.
Sas: ehi piccola, ti andrebbe di uscire con me? - chiese malizioso, ma ricevette una smorfia da parte della ragazza.
Hin: scordatelo! - dura e diretta, era stata.
Sas: ma sei così bella, avanti! Non ti faccio niente!
Hin: Ho detto di no!
Sas: questo caratterino mi piace, si addice proprio a una bella ragazza come te! - Sasuke le prese il mento, ma lei gli scostò la mano violentemente schiaffeggiandola.
Sas: ehi cattiva! Non si fa...- sembrava divertito, più che arrabbiato!
Hin: ma sta zitto e lasciami in pace!
Sas: ti piacerebbe eh...beh mi spiace per te, ma non mi arrendo così facilmente!
- Questo ragazzo è senza speranze - pensò la ragazza infastidita, la sua attenzione, però, ricadde su Naruto, il ragazzo biondo che ci stava provando con Ino.
Nar: Uff ma scusa posso chiederti una cosa?
I: cosa vuoi?!  - chiese fredda, sistemandosi un ciuffo dietro l'orecchio.
Nar: non ti piacerebbe uscire con un bellissimo ragazzo affascinante come me, piccola?
I: no! E ora sparisci e portati dietro con te i tuoi amichetti! Io e le mie amiche non siamo venute qui solo per uscire con delle carogne come voi! Capito razza di pervertito che non sei altro?! - urlò furiosa contro il ragazzo, che intanto era un pò spaventato per la dura reazione della biondina.
Nar: stai calma! Uff...dai bambolina! Vieni con me, avanti!! - cercò di convicerla, ma non funzionò.
Ino e le altre due si alzarono dal divanetto e uscirono dal locale infastidite, stranamente non furono fermate dai ragazzi.
Le tre amiche sbagliarono strada. Eh già erano finite in un vicolo cieco! E cosa peggiore era che erano state accerchiate da quattro maniaci, ora si che erano davvero spaventate!  Ma forse con una mossa di karatè lì avrebbero mandati via, meglio tentare, pensarono tutte e tre in contemporanea.
Raga1: ehi piccole, venite con noi!
Raga2: già insieme ci divertitemo!
Sak: andate via!
Raga3: ehi piccola tranquilla, una bella ragazza come te, a quest'ora dovrebbe essere a divertirsi con me, no?
Sakura gnignò arrabbiata, ma cosa volevano da loro, quei pazzi maniaci?
Raga4: ben detto, allora io mi prendo la biondina! - disse indicando Ino.
I: provaci e ti spezzo le ossa!
Raga4: ma che paura! - disse con sarcasmo.
Raga1: io mi prendo la corvina - disse indicando Hinata, che lo guardò con furia omicida.
Hin: guai a te sei solo osi avvicinarti a me!
Raga1: ma che carina!
Hin: imbecille!
Raga1: avanti, venite con noi!
I ragazzi presero per i polsi le ragazze, che purtroppo, non capendone il motivo non riuscirono a liberarsi dalla presa troppo stretta, ma ad ognuno di loro fu ricevuto un pugno in piena faccia, erano i tre ragazzi di prima, le avevano salvate!
Sas: ehilà piccole! Vi siamo mancati?!



To be continued...



***



Ciao a tutti, allora prima di tutto ci presentiamo! Noi siamo in due! Siamo Alletta e Namine1593, e questa è la nostra prima ff...le coppie sono già state scelte, quindi niente misteri xD, vi preghiamo in ginocchio di lasciarci un commentino, ne saremo davvero felici! Grazie di cuore.

 Baci Namilletta!



Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Capitolo 2


Sasuke: ehilà piccole! Vi siamo mancate?!
Sakura: e voi che ci fate qui? - chiese sorpresa
Itachi: ovvio, a salvarvi!
Ino: tsk...non ce ne era bisogno! - disse lei con strafottenza, Naruto fece per avvicinarsi, ma Hinata lo fermò.
Hinata: prova solo a toccare la mia amica, e ti spezzo tutte le ossa del collo, intesi?!
Naruto: nessuno ha chiesto il tuo parere, ragazzina da quattro soldi, tuo padre è un alcolizzato, e tua madre fa la puttana nei locali notturni! - oops, Naruto non doveva dirlo, ora Hinata era davvero furiosa, i suoi occhi prendevano fuoco...Sakura e Ino volevano fermarla, ma decisero di non intrommettersi, dato che il biondo aveva bisogno di una bella ripassatina. La Hyuga, lo prese per i capelli e lo sbattè al muro, tirandolo per il colletto della camicia, intanto Sasuke e Itachi guardavano la scena sbalorditi.
Hinata: mettiamo in chiaro una cosa, tu non sai nulla di me, hai capito?! Non sai quello che ho dovuto passare in tutti questi anni, e non solo io! Ma anche le mie amiche, quindi azzardati di nuovo a parlare male della mia famiglia e giuro che ti farò pentire di essere nato, sono stata chiara?! -  urlò Hinata al biondo con tutta la rabbia che aveva nel cuore, lui non poteva sapere quello che la povera ragazza aveva sofferto in tutti questi anni, perché aveva avuto un'infanzia alquanto tragica, ripensando ai fatti, sul candido viso della corvina iniziarono a scendere delle lacrime.
Ino e Sakura andarono subito a consolarla, abbracciandola per farle trovare comfort, guardarono malissimo i tre ragazzi che le guardavano in un modo strano.
Sakura: tanto per chiarire, non c'era bisogno del vostro aiuto con quei tizi, ce la sapevamo benissimo cavare da sole! E comunque noi non vi vogliamo, avete capito? Sarà meglio che spariate dalla nostra vista, se non volete finire male! Parlate male delle nostre famiglie e per voi è finita...sono stata chiara?! Quindi state lontani da noi! - l'avvisò Sakura con tono freddo e allo stesso tempo arrabbiato contro i tre ragazzi che avevano un sorrisetto divertito stampato in faccia.
Itachi: voi pensate che noi ci arrendiamo così facilmente? - chiese con tono malizioso, Ino si innervosì non poco.
Ino: ma sta zitto, emo del cazzo!
Itachi: sta zitta te, ochetta del cazzo!
Ino: prova a ridirlo!
Ino stava per andare da lui a mollargli uno schiaffo, ma venne fermata da Sakura, che la teneva per le braccia.
Sakura: se fai così gli dai solo soddisfazione, non facciamoci mettere i piedi in testa! Facciamo finta di non sentire e freghiamocene, tanto sono solo tre bambinetti immaturi!
Hinata: Sakura ha ragione, non bisogna dargli soddisfazione!
Ino annuì con la testa, e senza dire niente ai tre ragazzi, rientrarono ognuno nelle proprie abitazioni, Hinata però per tutta la notte non fece altro che piangere, la vita che stava vivendo era terribile senza i suoi genitori, era vuota...completamente vuota, un flash back le apparve davanti.


MH (Madre Hinata): Hinataaa papà è tornato! - urlò una bellissima donna sulla trentina con i capelli corvini e gli occhi neri alla figlia che stava giocando su in camera sua, dalle scale apparve una graziosa bambina di appena 4 anni, che subito andò ad abbracciare il padre che era appena tornato da un viaggio di lavoro.
PH  (Padre Hinata): piccola, hai fatto la brava in questi giorni? - chiese dolcemente accarezzandole la chioma corvina.
Hinata:  sì, papà! Mi hai portato un regalino? - chiese curiosa la graziosa bambina.
PH: certo tesoro!
Il padre di Hinata, il cui nome era Hiashi, prese un piccolo cofanetto e lo diede a Hinata, che intanto le brillavano gli occhi dalla felicità.
H: evvivaa! Chissà cos'è!
La bambina in pochi secondi, privò il cofanetto dalla carta, e rimaste shoccata dal regalo che le aveva fatto, un braccialetto di oro bianco con delle pietre di topazio, c'era inciso anche il nome della bambina! Hinata, felice per un regalo così bellissimo, saltò in braccio al padre, la madre intanto guardava la scena commossa.
MH: come si dice, Hinata?
H: grazie papino! Graziee! - gli diede un bacino sulla guancia.
PH: di nulla piccola!
Eh sì la famiglia Hyuga era davvero felice, ma davvero davvero felice, nessuno lì avrebbe separati!


Ricordi...ricordi...solo una marea di ricordi.
Ricordava quel giorno, fin da quel momento non si era mai separata dal suo amato braccialetto, lo portava sempre con se, in qualsiasi occasione o situazione! Si alzò la manica del pigiama e guardò per infiniti minuti il bellissimo braccialetto, dio quanto le ricordava sua madre e suo padre, non riusciva proprio a trattenere le lacrime!
Hinata: mamma, papà, mi mancate da morire! Vi voglio bene, vi voglio bene! - pensò la Hyuga ad alta voce.
Dopo alcune ore, Hinata cadde tra le braccia di Morfeo, erano passati ormai tanti anni dalla morte dei suoi genitori, eppure non riusciva a levare il dolore che le si era creato nel cuore, non ce la faceva, il dolore era troppo forte, non sarebbe riuscita a dimenticare i suoi amati genitori, mai.


Continua...



***


Eccoci qua con un nuovo capitolo! Sorpresi è?! Comunque ringraziamo le persone che ci hanno recensito:


- kla_cat92: noi invece odiamo la SasuIno, grazie per averla messa nei preferiti comunque =)


- BabyDany94: ciao! grazie mille per il complimento =), davvero ti piace?Al  comportamento di Itachi e Sasuke ti riferisci? Eh quello non si cambia XD, sempre i soliti ehm "maniaci"...(ma che carine! NdSasu e Ita) (eddai non prendetevela per così poco! NdAutrici) vabbè comunque spero continuerai a seguirmi...kiss!


- Sayaka3DG: Wow ma grazie anche a te, siete tutti molto gentili ^_^ (sisi NdIta) ehii Ita-kun nessuno ha chiesto il tuo parere XD...(Itachi-kunn NdMely-chan (aliasNamine) ) (suvvia Mely-chan un pò di contengno hihi NdAle-chan (alias Alletta) vabbè comunque grazie della tua rece =), kissolii


I preferiti li ringraziamo alla fine della storia, e state tranquilli che non ce ne dimentichiamo ^^...vabbè ora vi lasciamo, bacioniii e commentate!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


Capitolo 3

I tre ragazzi intanto erano ancora nel vicolo cieco dove poco fa, c'erano quei quattro maniaci che tentavano di violentare le ragazze, certo che avevano un bel caratterine tutte e tre, ma a loro piacevano, non solo per la bellezza, ma quel caretterino si addiceva proprio alle tre belle faccine che avevano le ragazze. Parlavano tra di loro, delle tre ragazze...di quanto fossero belle, ecc ecc...
Itachi: a me piace molto Sakura, avete visto com'è bella? - chiese con i cuori al posto degli occhi, pensando al bel faccino della ragazza.
Sasuke: sì, è una gnocca stratosferica si è capito, ma a me piace di più Hinata avete visto come ha sbattuto al muro la testa quadra?
Naruto: ehi io non sono una testa quadra! E comunque, a me piace molto di più Ino, e poi come ha risposto prima a Itachi...
Ma non terminò la frase che ricevette un pugno in testa da Itachi.
Naruto: ahiaa! Mi hai fatto male! - disse con qualche lacrimuccia agli occhi, massaggiandosi il punto in cui aveva ricevuto la botta.
Itachi: così impari, testa quadra! - disse Itachi con arroganza al biondo, ma ad un tratto i suoi occhi si posarono su un oggetto, era un fogliolino, probabilmente doveva essere caduto a una delle tre ragazze.
Itachi: e questo?
I due ragazzi si fermarono di colpo, e posarono il loro sguardo su Itachi che aveva in mano un foglio.
Itachi: cos'è?
Sasuke: è un foglio! Non lo vedi?!
Itachi: baka! Lo avevo capito...ehi abbiamo centrato in pieno! - disse il moro con sguardo malizioso.
Che voleva dire con centrato in pieno? Sasuke e Naruto non lo capivano, volevano spiegazioni!
Naruto: parla! Cosa c'è scritto?
Itachi: "Venite anche voi a iscrivervi al club di karatè all'istituto linguistico di Konoha, avrete come insegnati tre ragazze esperte ovvero: Sakura, Hinata e Ino...l'iscrizione è gratis, vi aspettiamo presto, mi raccomando!" Sapete cosa significa questo?
Naruto: che all'istituto linguistico c'è un corso di karatè?
Il biondino sparò una delle sue solite battute senza senso, infatti ricevette due pugni da i due fratelli Uchiha che in contemporanea dissero:
"Baka!"
Naruto: cattivi - disse Naruto con le lacrime agli occhi, dal dolore.
Sasuke: vuol dire che in quello scuola sono iscritte le ragazze, e sono iscritte le ragazze sai che dobbiamo fare Naruto?
Naruto: dobbiamo andarle a salutare?!
Certo che la stupidità di Naruto era davvero...assurda, molto assurda, Sasuke si mise una mano sulla fronte, il biondo era senza speranze, ora capiva perché in tutti questi anni non aveva mai avuto una ragazza e non aveva neanche dato il suo primo bacio! Assurdo all'età di 17 anni che ancora uno debba dare il suo primo bacio...
Sasuke: baka...vuol dire che se noi ci iscriviamo a quel maledetto istituto noi potremmo vederle ogni giorno e se noi potremmo vederle ogni giorno con loro avremo di sicuro più speranze, meglio ancora se ci iscriviamo al club di karatè, capito ora, baka?!
Naruto annuì con la testa guardandolo male...anche se era un vero baka, era davvero molto simpatico, e questo i ragazzi lo sapevano.
Itachi: allora domani andiamo nella loro scuola!
Sasuke: evvai!
Detto questo i tre ragazzi si avviarono ognuno nelle proprie abitazione, non vedevano l'ora che arrivasse il giorno dopo, avrebbero rivisto le tre ragazze e questo lì rendevano ancora più felici!


Il giorno dopo i tre ragazzi si ritrovarono davanti all'ingresso della scuola, tutti sorridenti, con la divisa scolastica, ammiravano l'istituto in tutto il suo splendore. Le ragazze non gli staccavano gli occhi di dosso, erano davvero fighi, pensarono loro, con dei cuoricini al posto degli occhi.
Sasuke: che bel posto!
Naruto: già bellissimo!
Tutti gli studenti lì guardavano, lì guardavano e lì guardavano, non facevano altro.
Itachi: andiamo! - disse Itachi ai due ragazzi.


**


Ed eccoci qua con un nuovo capitolo! Vi è piaciuto?? Ringraziamo le persone che hanno commentato:


- Sayaka3DG: Grazie ^.^, sai che anche noi scrittrici siamo rimaste stupite dalla reazione di Hinata?! XD Ecco qua il nuovo capitolo per tee! Kissoliiii


- BAbyDany94: ehi ciao! Lo sappiamo, povera Hinata, hai visto che infanzia orribile? Bè Ino sì si è fatta valere ma niente di speciale X3...e Sakura, bè lei è un mitoo! XD vabbè ciauu kissolii.


Allora noi avevamo ricevuto un'altra recensione che però è stata cancellata, quindi non sappiamo chi sia il lettore che l'ha scritta, se ricordate chi è, ditecelo please ^.^, a quanto pare hanno fatto pulizia delle recensioni -.-', comunque ringraziamo anche questa persona che per noi rimane anonimo ^__^', alla prossimaa! COMMENTATE! non ve ne dimenticate...buona notte!









Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


Capitolo 4

Itachi: andiamo! - disse Itachi ai due ragazzi
Così senza farsela ripetere una seconda volta, entrarono nell'istituto e andarono a consegnare i moduli dove una bellissima donna sulla trentina dai capelli biondi e gli occhi marroni lì attendeva, il suo nome era Tsunade.
Tsunade: bene ragazzi, benvenuti alla Konoha's school! Spero vi troviate bene...un avvertimento...
Sasuke: sì? - chiese confuso il ragazzo.
Tsunade: in questo prestigioso istituto che è uno dei più famosi di Konoha, pretendo da voi la disciplina! Quindi niente botte, niente droga o cose così! Sono stata chiara?! - chiese lei urlando contro i ragazzi, capista certo che quella donna aveva un caratterino, simile a quello delle ragazze...forse è proprio da qui che hanno ereditato il carattere! Oh mamma...
"Sì, signora! " dissero i tre in contemporanea facendo un piccolo inchino.
Tsunade: bene potete andare...
Itachi: arrivederci!
Dopo aver salutato la direttrice, Sasuke, Naruto e Itachi uscirono fuori e andarono al piano di sopra dove si trovavano le loro classi, i corridoi erano affolati di gente e le ragazze non facevano altro che sbavargli dietro, dicendo quanto fossero fighi quei tre nuovi arrivati...ma ai ragazzi non importava. Quello che adesso interessava ai tre era trovare le tre ragazze, che per loro fortuna intravidero fra la folla di ragazzi.
Sakura: r-ragazze...- solo Sakura si era accorta della presenza dei tre "maniaci" così lì chiamavano loro.
Ino e Hinata si voltarono verso di lei, con aria confusa.
Ino: che ti prende, Sakura?
Sakura: oh niente, a parte che ci sono quei tre maniaci!
Hinata: in che senso, che ci sono quei tre maniaci?
Sakura: bè guardate voi stesse, ci stanno mangiando con gli occhi!
Sakura indicò i ragazzi con il dito, le due ragazze seguirono il dito e videro Naruto, Sasuke e Itachi con uno sguardo malizioso stampato in viso, ecco a cosa si riferiva Sakura! Quei tre guastafeste! Ma cosa ci facevano nella loro scuola? Oh no, e se si erano iscritti?! Per loro sarebbe un vero inferno, vederli tutti i giorni!
Hinata: oddio no, quei tre! - disse la povera ragazza, che era entrata in uno shock totale.
Ino: porca paletta! Io quei tre non ce li voglioo! - si lamentò la ragazza, agitando le braccia.
Sakura: meglio andarcene!
Ino&Hinata: sì è meglio!
Così le tre ragazze, per seminare i ragazzi, andarono ognuna nelle proprie classi, e i tre ragazzi sfortunatamente le persero di vista.
Itachi: accidenti, se ne sono andate!
Naruto: ma perché ci odiano così tanto?! - chiese triste.
Sasuke: e che ne so! Forse perché siamo troppo invadenti...chi lo sa!
I tre sbuffarono e dopo andarono nelle classi, assegnate, Itachi era in 5^ D, dato che lui era un anno più grande di Naruto e Sasuke. Sasuke invece stava in 4^ D, e Naruto in 4^ C...chissà le tre ragazze in quali classi stavano.
In 5^ D, la lezione di Matematica procedeva tranquillamente, venne interrotta perché qualcuno bussò alla porta, era il bidello, cosa voleva? Il professor Kakashi, nonchè professore di Matematica, guardò il bidello, Jiraya, con aria confusa.
Jiraya: professore, c'è un nuovo alunno... annunciò lui guardando l'alunno.
Kakashi: bene, fallo pure entrare.
Alla porta si presentò Itachi Uchiha...qualcuno vedendo il ragazzo rimase sorpreso, e quel qualcuno era proprio Sakura! Certo lei andava in 5^D, ma non perché lei aveva un anno in più di Ino e Hinata, ma perché era talmente intelligente che la direttrice decise di farle passare un anno.
Itachi studiò bene la classe, e sorrise a vedere che la sua dolce Sakura era in classe con lui, la ragazza lo guardava con un nervetto sulla fronte.
Kakashi: bene Itachi, mmm...- vide un banco vuoto accanto a Sakura, per fortuna di Itachi - bene siediti pure accanto a Sakura, la ragazza dai capelli rosa...- disse a Itachi
In quel momento l'Haruno voleva sprofondare verso terra, certo che la sfiga la perseguitava...ma perché se lo doveva ritrovare in classe?! Era disperata.
Itachi annuì al professore e con un sorrisetto malizoso si sedette accanto a Sakura, le altre ragazze intanto gli sbavavano dietro, pensando a quanto fosse fortunata Sakura.
Itachi: ciao, piccola - sussurrò Itachi
Lei infastidita, rispose:
Sakura: ciao, sgorbio
Itachi: oh ma come siamo acidi!
Sakura: perché ti sei iscritto a questa scuola?! - sussurrò arrabbiata
Itachi: l'ho fatto solo per te...
Sakura: oh, perfetto...- disse lei sarcastica
Itachi sorrise, dopo di che seguì la lezione, anche se non ascoltava una sola parola dato che non faceva altro che pensare alla bella rosa.
Ma passiamo a un'altra classe.
Nella classe 4^D, la professoressa Anko, nonchè prof di Italiano, spiegava alcuni verbi, ma venne interrotta sempre da Jiraya, che doveva "spedire" così lo definiva lui, un altro alunno nella classe.
Jiraya: professoressa, c'è un nuovo alunno - disse con tono quasi scocciato
Anko: sì, ok, fallo pure entrare.
Questa volta alla porta si presentò Sasuke Uchiha e quella che voleva sprofondare sotto terra era Hinata che lo detestava a morte.
Anko: Uchiha, c'è un posto libero vicino a Hinata, vai pure lì!
Sasuke: certo professoressa - quando voltò le spalle a Anko, guardò in direzione di Hinata e la guardò con malizia, certo che la fortuna stava dalla sua parte!
Sasuke: ciao, bambolina! - sussurrò
Hinata: ciao, scarafaggio!
Sasuke: suvvia, non sono questi i termini da usare quando si saluta una persona!
Hinata: senti brutto scarafaggio, lasciami in pace che oggi non è giornata!
Sasuke: lo sai che sei maledettamente sexy?
Hinata: e tu sei maledettamente rompipalle!
Sasuke fece un sorrisetto divertito, poi decise di seguire la lezione.
Nella 4^C, il professore Yamato, nonchè prof di Inglese, stava leggendo un piccolo brano, quando venne interrotto da il famoso custode Jiraya.
Jiraya: professore, gli mando un nuovo alunno!
Yamato: oh sì, certo. - concluse con tono indifferente, era davvero serio questo professore.
Alla porta questa volta si presentò il biondino Naruto Uzumaki, tutte le ragazze ebbero subito la bava alla bocca, tranne una Ino, che pensò che quella era la sua giornata nera!
Yamato: Uzumaki, puoi andarti a sedere accanto alla Yamanaka, la ragazza con i capelli biondi. - disse senza guardarlo.
Lui annuì con la testa e andò a sedersi accanto a Ino, che non lo degnò di uno sguardo, fece finta che non esistesse.
Naruto: ci si rivede tesoro!
Non rispose.
Naruto: tesoro? Rispondi!
Non rispose per la seconda volta.
Naruto: tesorooo!
Ino: BASTA MI HAI ROTTO, LASCIAMI IN PACE!! - urlò lei alzandosi in piedi, catturando l'attenzione di tutti, compresa quella di Yamato che era piuttosto arrabbiata per questa seconda interruzione.
Yamato: Yamanaka se non ti interessa la lezione, allora puoi anche andar fuori! Sono stato chiaro? E che non ci siano altre interruzioni! Altrimenti sarò costretto a mettervi una nota! Chiaro?! - la gridò lui, sotto gli sguardi divertiti delle altre compagne di classe, che stranamente, la odiavano.
Ino: devi lasciarmi in pace! - sussurrò guardando il professore che continuava a leggere il brano.
Naruto: sì, certo, certo!
Certo che alle ragazze peggio di così, non poteva andare! Chissà cosa accadrà ora nella scuola, con la presenza dei tre ragazzi...cambiamenti ci saranno? Sicuramente, comunque questo sarà tutto da vedere...



**



E rieccoci qua a pubblicare, alla velocità della luceee XD, vabbè comunque ringarziamo:


-Auror_san: ah eri te? Allora grazie del tuo commento ^^ a quanto pare hanno fatto pulizia -.-'...davvero la storia ti piace? Bè grazie da parte di tutte e due XD


Sentite ve lo diciamo gentilmente, COMMENTATEEE CHE CI VUOLE? ANCHE A DIRE CHE E' BRUTTA O BELLA?! X FAVOREE NON IGNORATE QUESTO MESSAGGIO O SOSPENDIAMO LA FF E NON SCHERZIAMO! alla prossima, baci!







Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 ***


Capitolo 5

Finalmente erano le 9.50 l'ora della ricreazione...la campanella era per tutti, la loro salvezza. Sakura, Ino e Hinata si riunirono nel corridoio della prima e con le merende in mano, uscirono nel piccolo giardinetto della scuola, dove in tutte le ricreazioni, si riunivano per parlare del più o del meno.
Anche Itachi, Sasuke e Naruto si erano raggruppati, sempre nel corridoio della 5 ^ D, attaccati ai radiatori bollenti, iniziarono a parlare delle tre ragazze e delle loro classi.
Itachi: la mia classe? Un vero sballo, specialmente se c'è la mia adorata Sakura! Bè poi che dire? Il professor Kakashi è un mito!
Sasuke: anche io mi trovo bene, i compagni sono simpatici e poi la presenza di quella gnocca strafosferica di Hinata, mi rallegra assai la giornata! La professoressa Anko? E' sexy, bella, ha un bel sedere ed è un pò severa, l'unico difetto che ha. - concluse lui pensando alla sua professoressa, di quanto fosse sexy...bè era ufficiale, Sasuke Uchiha era un vero "pervertito".
Naruto: sempre il solito, è teme? - chiese lui con un sorrisetto malizioso, Sasuke sbuffò infastidito.
Sasuke: sta zitto dobe!
Naruto: e che palle...comunque, anche nella mia classe mi ci trovo bene, compagni simpatici...poi c'è il mio tesoro!
Itachi: cioè, chi sarebbe?
Naruto: bè Ino naturalmente! Comunque poi mmm...sì diciamo che il professore Yamato è parecchio severo...ha rischiato di mettermi una nota subito al primo giorno. - disse lui con una gocciolina dietro la testa, la gocciolina venne anche a Itachi e Sasuke.
Sasuke: che hai combinato questa volta, testa quadra?
Naruto: bè...stavo dicendo a Ino "tesoro" ma lei non mi rispondeva e io allora mi sono infuriato e poi anche il professor Yamato si è infuriato e ci ha ricattati dicendo che se non avessimo smesso subito di fare confusione, bè lui ci avrebbe messi una nota a tutti e due! - disse il biondo, con il suo Italiano penoso.
Sasuke: un consiglio dobe... - disse Sasuke serio
Naruto: mh?
Sasuke: vatti ad aprire un libro di grammatica e studiatelo tutto, perché non si è capito una sola parola di quello che hai detto! Ma in tutti questi anni cosa hai studiato di grammatica, solo l'alfabeto?  Scommetto che l'unica materia in cui hai preso 10 è ciuchismo o come cavolo si dice, vero?! - continuò a sfotterlo il bel moro.
Itachi: concordo
Naruto: ma come siete noiosi...vabbè lasciamo perdere.
Itachi guardò fuori dalla finestra e si soprese a vedere quello che stava vedendo. Nel piccolo giardinetto della scuola c'era una panchina e sopra di essa, erano sedute: Sakura, Ino e Hinata, che stavano mangiando le loro merende, Naruto e Sasuke stavano come al solito litigando, e il maggiore dei tre lì fece zittire.
Itachi. guardate un pò chi c'è fuori...
I due si affacciarono alla finestra e subito apparve sulla loro faccia un sorrisetto malizioso.
Subito presero a correre come pazzi verso il giardinetto, e non appena arrivarono si nascosero dietro a un muro vicino alla panchina, per sentire cosa si stavano dicendo le tre ragazze.
Sakura: oh sì, io l'ho provato, ma non è molto buono, insomma sì è buono, ma non è niente di speciale. - disse facendo un gesto a cui Itachi piaceva tanto ovvero: spostarsi una ciocca rosa dietro l'orecchio.
Itachi: dio come è bellaa! - sussurrò ma subito venne zittito da Sasuke e Naruto che in contemponea dissero, sussurrando:
"Chiudi il becco! "aritmetica x venerdì: studia pag. 40, es pag. 41 (tutti)
Itachi: ok, scusate.
La conversazione delle tre, continuava.
Ino: ehi oggi vi va di venire a fare shopping? Così ci compriamo qualche robina bellina! Che ne dite?
Hinata: io ci sto...- disse la corvina, sorridendo allegramente.
Sakura: sì anch'io, anche se ho l'armadio pieno di vestiti, però vengo lo stesso!
Ino: benissimo!
La conversazione continuò...praticamente non si dissero nulla! Parlavano solo di moda, di scarpe, di vestiti...ma di ragazzi no? Come mai? Era vero che a loro di ragazzi non importava nulla? Non poteva essere vero...
I ragazzi troppo presi da questi pensieri decisero di buttarsi...corsero davanti alle ragazze per chiedergli se questa cosa era vera, ma Naruto, che era il solito baka, inciampò e dinì addosso a Ino che entrambi caddero per terra...erano l'uno sopra l'altra! La bionda arrossì di botto, mentre gli altri guardavano la scena divertiti.
Naruto: ehm...senti...scusa ma io...- ma non finì la frase, perché gli arrivò un bel ceffone in pieno viso che manca poco gli fece ribaltare il viso, il segno rimase sopra la guancia, ora era rossa.
Ino: PERVERTITOOO! TOGLITI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - urlò Ino al biondo, ora era davvero furiosa, il grido era stato molto potente. Quasi tutta la scuola lo aveva sentito.
Naruto: scusa ma...
Ino: non m'importa delle tue scuse! Togliti e bastaa!!
Naruto si tolse subito da Ino, e sobbalzò in piedi, nascondendosi dietro Itachi, che intanto se la rideva di gusto.
Ino si avvicinò a lui e lo prese per un orecchio, facendolo lacrimare.
Ino: se lo rifai un'altra volta, giuro che ti strappo gli orecchio e lì do in pasto agli squali! SONO STATA CHIARA?! - lo minacciò guardandolo con sguardo omicida, lui annuì terrorizzato.
La Yamanaka gli lasciò l'orecchio, ormai rosso per il dolore, dopo di che ritornò a sedere dalle sue amiche, che stavano ridendo senza sosta.
Sasuke: baka! Guarda che figura ci hai fatto fare!! - il povero Naruto, ricevette due pugni in testa dai due fratelli.
Naruto: uffiii! Ma perché ce l'avete tutti con me?!
Tutti: forse perché sei un baka?!
Naruto lacrimò, poverino non era colpa sua se era un pò sbadato.
Sakura: che volete da noi? - chiese con tono freddo ai ragazzi.
Itachi: piccola, ti va di uscire con me?
Sakura: cooosa? Neanche per sogno!
Itachi: nuooo, così mi spezzi il cuore! - recitò lui, portandosi un mano sul petto.
A tutti i presenti comparve una gocciolina dietro la testa e contemporaneamente pensarono: è senza speranze.
Sasuke: ehi gnocca stratosferica, come va oggi? - chiese prendendo a Hinata la mano, ma lei schiaffeggiò quella di Sasuke, violentemente.
Hinata: sparisci scarafaggio!
Sasuke: non credi di essere un pò violenta, piccola?
Hinata: vatti a fare un giro!
Sasuke: no grazie, piuttosto...ti va di metterti con me?
Hinata: mmm vediamo...ehm...NO!
Sasuke: eddaii ti divertirai!
Hinata: no, no, no, no, no, no, no e no! Capitooo?!
Sasuke: Uff...ok - rispose sbuffando - ma non mi arrendo così facilmente -
Dopo di che dato che la ricreazione era finita, tutti rientrarono in classe, e si dovettero subire altre noiose lezioni, certo che nella ricreazione ne succedevano di tutti i colori...


Continua...

**


E rieccoci qua, veloci come il ventoo XD, vi ha fatto ridere questo chappy? A noi tantoo, mi sa che alla fine della storia non ci arriveremo, perché saremo già crepate dalle risate XD...vabbè comunque ringraziamo:


- bella95: no tranquilla non la sospendiamo, però dovete recensite XD...grazie della rece, kiss!


- faziooosa: grazie per il complimento ^//^, noi comunque siamo in due xD


- kla_cat92: okok grazie XD, la continuiamo per noi, ItaSaku 4everr (NdAlletta) (ci scommettevo ale-chann e comunque SasuHina rulezz! X3 NdNamine) (XDXD ci scomettevo! NdAlletta) (XD NdNamine) vabbè ciauu kissolii


- Sayaka3DG: eh lo so ma noi volevamo un pò cambiarla (comunque anche a me piace moltissimo il carattere dolce di Hinata...^_^ NdNamine) Grazie lo stesso comunque, baci by namiletta


- BAbyDany94: ciao! Okok fa niente tranquilla, non ti uccidiamo xD, battuta anche questa! (mi sa che ne fate troppo NdSasuke) (zitto! NdAutrici) XD, comunque grazie del tuo consiglio riguardo ai nomi ^_^ lo seguiremo, bacii.


Ok allora a quanto pare il nostro avvertimento ha avuto effetto hihi XD...vvabbè comunque continuate a recensiree! Così non sospenderemo la ficcy, alla prossimaa baci!







Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6 ***


Capitolo 6

Detto questo le ore di lezioni (fortunatamente) passarono velocemente...Sakura, Hinata e Ino avevano i corsi di karatè, così andarono in palestra dove si teneva, e anche Sasuke, Itachi e Naruto andarono, dato che anche loro avevano deciso di iscriversi. Dato che non sapevano cosa fare, allora decisero di andare a chiedere a un loro insegnate, aveva i capelli a caschetto nero, con due sopracciglia da far paura e indossava una tuta verde attillata, faceva un pò paura, a guardarlo, il suo nome era Gai Maito.
Itachi: mi scusi...
Gai: ah ecco altri fiori della giovinezza! - disse Gai con un sorriso a 32 denti, fece inquietare i tre ragazze, che erano un pò spaventati.
Naruto: dobbiamo cambiarci?
Gai: sì, negli spogliatoi, fiori della giovinezza!
Così i tre andarono negli spogliatoi maschili a cambiarsi, c'erano anche altri ragazzi: uno biondo con i capelli lunghi e gli occhi azzurri, un altro con i capelli rosso fuoco e gli occhi color nocciola, altro con i capelli castani e gli occhi marroni, che pareva stesse dormendo invece di cambiarsi e infine un altro che assomigliava terribilmente a Gai, solo che era più  piccolo rispetto a lui, pareva avesse l'età di Sasuke e Naruto.
Itachi: comunque secondo me quel professore è tutto matto.
Sasuke: non lo dire a me, mette i brividi! - ancora ce li aveva sulla schiena XD.
Naruto: anch'io, comunque rallegriamoci via, ci sono le ragazze!
Itachi: già, finalmente rivedrò la mai dolce Sakura...
???: cosa hai detto?! - chiese il ragazzo dai capelli rosso fuoco, con lo sguardo carico d'odio verso Itachi.
Itachi: cosa vuoi pel di carota?!
???: senti bello, io mi chiamo Sasori Akasuna e esigo che tu mi porti rispetto, hai capito?!
Itachi: certo come no...- disse sarcastico.
Sasori: brutto pezzo di...
Naruto: eddai basta!! Bisogna andare su!
Detto questo i ragazzi, andarono su in palestra, dove c'erano anche Sakura, Ino e Hinata che vedendo i tre maniaci che le perseguitavano, sbarrarono gli occhi...ma che erano delle guardie del corpo? Se lì ritrovavano da tutte le parti!
Itachi: ciao piccola! - sussurrà Itachi a Sakura
Sasori: e spostati! - Sasori scostò Itachi violentemente e si mise accanto a Sakura, le sorrise dolcemente e lei fece lo stesso.
Sasori: ciao bellissima!
Sakura: ciao Sasori ^.^
Quella scena fece morire di gelosia Itachi, che intanto stava prendendo fuoco. Cercò di calmare i suoi istinti omicidi verso il rosso.
Intanto Naruto stava flirtando con Ino, che lo guardava infastidita.
Naruto: come va, tesoro?
Ino: bene fino a pochi secondi fa...ehi Lee!
Lee (alias ragazzo simile a Gai): mh, che c'è mio dolce fiore?
Ino: vieni qui, al posto di Naruto?
Lee: con molto piacere!
Scostò Naruto e si mise accanto a Ino, anche Naruto iniziò a ribollire di rabbia.
Sasuke: vedo che oggi sei in gran forma, gnocca stratosferica.
Hinata: sì, e allora? Non sono affari tuoi...
Sasuke: ma come siamo acide...XD
Hinata gli lanciò uno sguardo carico d'odio, Sasuke cercò di ribattere ma venne spinto dal ragazzo biondi di prima, il suo nome era Deidara.
Deidara: ciao Hina ^^
Hinata: ciao Deidara...- gli sorrise dolcemente, ehii! Perché con lui faceva tutta la gentile? Non era giusto! Pensava Sasuke, in quel momento.
Sasuke: c'ero prima io comunque!
Deidara: chi se ne frega, emo!
Sasuke: vaffanculo!
Deidara: vacci te!
Hinata: basta Sasuke! Hai rotto, lasciaci in pace!
Deidara: ecco Sasuke!
I due ragazzi si allontanarono dal moro, e si misero in un altro punto vicino a Sasori e Sakura. Iniziarono a ridere e a scherzare con le ragazze, mentre gli altri tre rischiavano di prendere fuoco, dalla tanta rabbia che avevano dentro di se.
La lezione di karatè iniziò e il professore pazzo, così lo definivano tranne Lee che lo ammirava tantissimo, iniziò a spiegare qualche mossa per i tre nuovi arrivati...che non stavano tanto ascoltando per via della loro rabbia...quei tre avrebbero causato problemi alla loro conquista! Questo è poco ma sicuro.


Continua...

***


A rieccociiii! XD non abbiamo molto tempo, quindi passiamo subito ai ringraziamenti:


- Sayaka3DG: ciao! xdxd lo so la scena di Itachi ha fatto schiantare anche a noi, sì è vero Naru e Ino sono molto carini ^.^, baciozzoli e grazie!


- shadow madness: ehm ciao, prima di tutto vorremmo informarti che noi siamo in due ^__^', poi vabbè garzie del tuo commento! vabbè se non ti piace la NaruIno pazienza, in fondo i gusti sono gusti XD, grazie e spero che anche il prossimo chappy ti piaccia, kiss kiss!


Ora vi lasciamo, ciauu speriamo che vi sia piaciuto e commentateee!






Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 7 ***


Capitolo 7

Questo capitolo lo dedichiamo a Sayaka3DG, che commenta sempre la nostra storia!

La lezione di karatè iniziò...e Gai iniziò a spiegare qualche mossa ai tre nuovi arrivati, ma quest'ultimi non lo stavano ascoltando, erano troppo impegnati a ribollire di rabbia per prima, per seguire la lezione, ma chi si credevano di essere quei tre novellini senza cervello?! L'avrebbero pagata cara, questo è poco ma sicuro.
Gai: e quindi avete capito come reagire contro l'avversario? Azione, reazione! Capito?!
I ragazzi si risvegliarono subito dai loro pensieri, e guardando Gai aspettare una risposta, loro annuirono semplicemente con la testa confusi...
Gai: bene ora vi farò vedere come si combatte, le coppie sono dunque...- ci pensò un pò su, ma poi gli venne una lampadina in testa e la mente gli si illuminò come per miracolo (XD NdAutrici). - ok le coppie sono: Sakura/Sasori, Hinata/Deidara e Ino/ Rock Lee...
Cosa?! Le tre bamboline dovevano finire con quei tre damerini? Questa era un'ingiustizia! Ma perché proprio con loro, con tutte le persone presenti in quella palestra, proprio loro! Per loro era una vera sfortuna. I tre lanciarono uno sguardo omicida ai tre avversari delle dolci ragazze, loro in cambio però gli fecero uno sguardo di vittoria, facendogli diventare la faccia tutta rossa, eranodavvero arrabbiata, chissà cosa avrebbero combinato sul ring.
Gai: bene...mettetevi tutti e sei al centro e iniziate a combattere, ma non tra di voi, solo le coppie che ho detto...
Loro annuirono con la testa e iniziarono a combattere, agilità, movimento, azione, reazione, carattere serio...grinta! Erano queste le caratteristiche principali per il karatè, se non le hai allora vuol dire solo una cosa: per il karatè non sei portato, in effetti non è che i tre ragazzi avessero proprio queste caratteristiche, ma diamine erano solo all'inizio quello era per loro il primo giorno! E quei sei, che ora erano sul "ring" erano troppo bravi...
Itachi: avete visto come sono bravi quei tre damerini? - sussurrò Itachi ai ragazzi, stringendo i denti dalla rabbia.
Sasuke: ho visto di meglio...comunque, a me sta davvero sul culo quel biondino da strapazzo, ma hai visto come corteggia Hinata? Io lo puglio a pugnii! - lui invece strinse i pugni, e ripensando alla scena di prima, la sua rabbia aumentò ancora un pò, e sarebbe esploso di rabbia!
Naruto: sì è vero, a me fa incazzare quello con le sopracciglia folte! Ci prova con Ino eh? Bè un'altra mossa e giuro che gli spezzo tutte le ossa del collo, questo è poco ma sicuro! - il suo tono di voce era davvero arrabbiato.
Itachi: io invece non sopporto il rossino, flirta con la mia dolce Sakura! Come si permette?! Io lo spacco in due quello lì, davvero lo spacco in due! - erano tutte e tre davvero furiosi, non lo erano mai stati in vita loro, ma come mai qui era diverso? Insomma conquistare le tre pupe per loro era solo un gioco, ma allora perché quando qualsiasi ragazzo si avvicinava a loro, esplodevano di rabbia? Gelosi? Impossibile...ma forse sì...
Deidara: complimenti Hinata, sei davvero molto brava!
Hinata: grazie, anche tu lo sei molto!
I due si sorrisero, e ripresero a combattere.
Sasori: ehi Sakura! - disse mentre faceva una piccola pausa, per recuperare le forze.
Sakura: sì? - chiese lei, imitando il rosso, era seduta accanto a lui, sopra una panchina e Itachi non lì perdeva di visto neanche un secondo, accecato dalla rabbia totale.
Sasori: sei brava, molto brava! E...
Sakura: e?
Sasori: e bè...ecco...come dire...volevo dirti...che io...io ti voglio tanto bene! - dichiarò lui arrossendo di botto, lei sorrise e gli appoggiò una mano sulla spalla.
Sakura: anch'io te ne voglio, tanto tanto!
I due si rivolsero un dolce sorriso, dopo di che riniziarono a combattere.
Lee: ti vedo grintosa oggi, Ino! - disse lui mentre cercava di ripararsi dai potenti pugni della biondina.
Ino: bè grazie, sai pratico karatè da quando sono piccola quindi è normale!
Lee: bè lo sapevo...
Ino: ah è vero! Ormai questa sarà la milionesima volta che te lo dirò vero?
Lui annuì divertito, poi ripresero a combattere, tra risate e scherzi.
Ma ad un tratto tutti e sei fecero una cosa contemporaneamente, dato che c'erano due materassi (in uno i ragazzi e in un altro le ragazze) si spostarono appena, causando la caduta dei tre ragazzi che finirono addosso alle tre ragazze (Deidara sopra Hinata, Sasori sopra Sakura e Lee sopra Ino) tutti e sei arrossirono contemporaneamente, tutti rimasero shoccati dalla scena, anche il professore che aveva gli occhi fuori dalle orbite. Itachi, Sasuke e Naruto catturati da una rabbia troppo grande e forte, corsero verso i ragazzi, gli presero per il cordino nero (ehm come si chiama quel cordino nero che si usa per le tute di karatè, non lo sappiamo ^_^' NdAutriciimbarazzate) e lì scaraventarono per terra e iniziarono così una rissa vera e propria, avevano superato il limite quei tre, questo è poco ma sicuro. Hinata,  Sakura e Ino, arrivate al limite della pazienza presero Sasuke, Itachi e Naruto con poca delicatezza e lì trascinarono vicino agli spogliatoi. Cosa volevano fare?
Ino: noi vi dobbiamo parlare - disse semplicemente, con tutta calma anche se in realtà dentro aveva molto ma molta rabbia.
Sakura: già - la stessa cosa si poteva dire di Sakura.
Cosa, cosa, cosa? Che diamine volevano dire au ragazzi di così tanto importante?


Continua...


**


Eccoci qui con un nuovo capitolo, ringraziamo l'unica persona che ci ha commentato (é___è NdAutriciiinfuriate):


- Sayaka3DG: ma ciauu cara! Guarda ti ringraziamo di cuore, sei l'unica che ci recensisce, e invece guarda sti qui é__é, tanto ora appena ti abbiamo ringraziato gli diamo una bella ripassata XD...allora rispondiamo al tuo commento: La DeiHina piace a Namine-chan, la DeiHina non piace a Alletta-chan XD, ecco tutto hihi. Sta tranquilla aggiorneremo al più presto, sempre che i lettori lo permettino ora spieghiamo il perché, vabbè comunque baci e grazie di cuore da parte di tutte e due!


Allora noi siamo arrivate al limite: noi vi abbiamo avvertito, non ci piacciono poche recensioni, ma specialmente non ci piace la gente che legge e non commenta, tutti dovrebbero dare il loro parere, su una cosa che leggono, se a noi lo chiedessero io andremo subito a commentare! Perché mi sembra giusto, siamo state anche fin troppo gentili, se risuccede un'altra volta giuriamo ma giuriamo che cancelliamo davvero la storia e non scherziamo, perché queste cose ci fanno davvero arrabbiare, quindi recensite, ci dispiace per Sayaka3DG che lei commenta sempre, ma se non ci sono commenti, noi non mandiamo avanti la ficcy, quindi commentate! Alla prossima!










Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 8 ***


Capitolo 8

Cosa volevano le ragazze dai ragazzi? E se volessero picchiarli? Le tre fanciulle erano decisamente forti, e avrebbero atterato quei tre con una sola spinta, figuriamoci prendendoli a calci. A quel pensiero tutti e tre tremarono dalla paura.
Sakura: ascoltate...non ve lo ripetiamo più, questa è l'ultima chance quindi tenetevela stretta perché vi servirà! Noi non vi vogliamo attorno a noi!! Capito?! Quindi sarà meglio girare a largo, potremmo anche sembrare degli angioletti ma ricordate l'apparenza inganna... - disse Sakura minacciosa,  poi parlò Hinata.
Hinata: quindi se ci state ancora intorno e ci date noia, vi succederà qualcosa di molto terribile!
Ino: già, molto terribile.
Sakura: non prendetelo come una minaccia, prendetelo per un avvertimento.
Le tre ragazze lanciarono a tutti e tre uno sguardo minaccioso, dopo di che senza guardarli, se ne tironarono su senza proferire parola, Itachi però era l'unico che non ci aveva creduto infatti aveva ancora lo sguardo malizioso di prima.
Sasuke: e se dicessero la verità? - tremò Sasuke.
Itachi prese a ridere di gusto, lasciando confusi i due ragazzi.
Naruto: ma che dici? Quelle dicevamo sul serio!
Sasuke: appunto! Per una volta do ragione alla testa quadra!
Naruto: testa quadra sarai te...
I due si guardarono in cagnesco.
Itachi: oddio...sveglia ragazzi! Non avete capito nulla?!
I due lo guardarono con aria interrogativa, lui si picchiò la fronte con la mano...erano entrambi senza speranze.
Itachi: lo stanno facendo per metterci paura!
I due continuavano a non capire.
Itachi: che baka che ho davanti! Vogliono solo metterci paura, ma in realtà non avrebbero neanche il coraggio di darci nemmeno un pizzicotto...non credete a tutto quello che la gente vi dice, sennò ci cascherete in pieno...ed è quello che la gente vuole, ma se credono che possano metterci paura, bè allora vuol dire che non hanno capito niente di noi - concluse lui appoggiandosi a un muro con la schiena.
Naruto: già è vero...
Così anche i ragazzi ritornarono su dagli altri, sotto gli sguardi vittoriosi dei tre damerini, loro facevamo come se non esistessero e lì ignoravano, anche se erano parecchio irritati. Sasori, Deidara e Lee si avvinarono a loro guardandoli con uno sguardo malizioso.
Sasori: quindi che vi hanno detto? Vi hanno riempito di botte? - i tre iniziarono a ridere di gusto, provocando ira agli altri tre.
Itachi: piantala! Specie di damerino.
Sasori: pianto che cosa? Mica c'è una pianta!
Naruto: cretino...
Dopo questo litigio il corso terminò e i tutti i ragazzi e tutte le ragazze andarono a cambiarsi negli spogliatoi. Itachi, Sasuke e Naruto avevano finito così si recarono nelle tribune della palestra per bere un pò di acqua e rilassarsi. Anche le tre famose ragazze avevano finito, si sedettero anche loro nelle tribune, poco distanti dai ragazzi, le ragazze erano sotto e i ragazzi sopra.
Decisero di ascoltare la conversazione.
Hinata: che si fa, si torna a casa?
Ino: sì, torniamo a casa.
Sakura: bene, avviamoci!
Hinata e Ino annuirono e si alzarono, a Itachi venne una brillante ma pericolosa idea.
Itachi: seguiamole!
Naruto: cosaa? - chiese incredulo il biondo
ItachI: seguiamole!
Sasuke: ma loro...
Itachi: smettetela di fare le femminucce e venite con me!
I due annuirono rassegnati, dopo iniziarono a pedinarle senza farsi scoprire nascondendosi tra avri angolini che trovavano.
Ino: ragazze...- iniziò Ino preoccupata
Hinata&Sakura: sì?
Ino: ho la sensazione di essere seguita.
Hinata e Sakura si voltarono dietro, ma non videro assolutamente niente, i tre ragazzi si erano nascosti dietro un albero, poco distanti dalle tre fanciulle.
Sakura: no, tranquilla, anche a me a volte capita, ma poi mi giro e non c'è nessuno! Dai torniamo a casa e non pensarci!
Ino annuì poco convinta, dopo di che rientrarono nelle proprie case, e per fortuna Itachi e company non si erano fatti sentire.


Continua...

***


E rieccoci, allora l'avviso ha fatto effetto XD, ma vi avvisiamo che vale per tutti i capitolo quindi è come se ci fosse scritto anche qui, anche se non lo scriviamo. Ringraziamo:


- Sayaka3DG: ciao! Tranquilla la storia non la cancelliamo (per ora) è che non ci piace questa gente che legge e non commenta, capito cosa vogliamo far capire a sti qui? Comunque grazie del complimento, sei troppo gentile ^_^, ciau kissoli e speriamo che sto chappy ti sia piaciuto.


- faziooosa: grazie, comunque continuiamo x ora.


- Elly 11: okok fa niente se non hai recensito prima, comunque grazie della tua recensione! kiss kiss


- Auror_San: eheh si lo sappiamo, ma qui ci c'è della gente che proprio non vuole capire, e quindi siamo costertet ad avvisare xD, ti è piaciuto il chappy? vabbè kissoli


- BAbyDany94: sìsì tu hai commentato ^^ ma noi dicevamo di altra gente, non incolpiamo quelli che commentano sempre ^^ vabbè comunque grazie dei tuoi commenti, bacioni grandi.


Alla prossima! E ricordate di commentare! Baci.






Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 9 ***


Capitolo 9

Per fortuna i tre ragazzi non si erano fatti sentire dalle tre ragazze, sennò sarebbe successo il finimondo conoscendo il carattere duro delle tre fanciulle, ma decisero anche di rischiare, in fondo chi nella vita non rischia, è solo un vigliacco. Decisero di seguirle a casa loro...Sakura e Hinata erano vicine di casa e abitavano nella stessa strada, nello stesso quartiere mentre Ino era un pò distante dalle due ragazze.
Itachi: dato che Sakura e Hinata sono vicine di casa...io e Sasuke andremo da loro insieme, mentre tu Naruto andrai da Ino, ok? E non fare il vigliacco per favore...
Naruto: o-ok - disse il biondino poco convinto, si era reso conto che la bionda era quella più violenta, se si arrabbiava perdeva il controllo e se perdeva il controllo era davvero un guaio.
Naruto: però io ho paura...
Itachi e Sasuke si misero a ridere di gusto, mentre Naruto fece la faccia imbronciata.
Naruto: sapere com'è fatta Ino, quando è arrabbiata diventa una iena assatanata! E poi chi la ferma, Padre Pio?!
Sasuke: ven via Naruto! Non essere la solita testa quadra, basta solo che tu scopra dove abita, tutto qui non c'è niente d difficile!
Naruto annuì...Itachi e Sasuke andarono verso il quartiere della rosa e della corvina, mentre Naruto poco convinto si diresse verso la casa di Ino.
I due ragazzi seguivano furtivamente le due ragazze, nascondendosi dietro gli albero, dietro le macchine e perfino dietro i cespugli, erano molto furbi, le ragazze  non si erano accorte della loro presenza, e ormai erano quasi tornate a casa...erano bravissimi a seguire le persone senza farci vedere...probabilmente era il loro hobby! Quando le due arrivarono a casa, videro due figure nascoste dietro l'albero, più che altro videro due ombre, Hinata fu quella che se ne accorse per prima...così sussurrò a Sakura, che intanto stava cercando le chiavi di casa dentro la borsetta.
Hinata: psss...Sakura...- la chiamò sussurrando piano.
Lei si girò verso di lei, confusa.
Sakura: ci sono due ombre, guarda!
Hinata indicò col dito il punto delle ombre, Sakura si avvicinò furtivamente e scovò i due "pedofili"...lei arrabbiata come una iena lì prese entrambi per un orecchio e li trascinò davanti a Hinata, che li guardava con odio.
Sakura: cosa cacchio ci fate voi qui?!?!?!?!?!
Itachi: ecco bambolina noi...
Sakura: non chiamarmi bambolina!
Itachi: ok...Sakura senti noi volevamo solo seguirvi perché volevamo semplicemente scoprire dove abitate, tutto qui!
Hinata: questo si chiama pedofilismo, carissimi!
Sasuke: ehi calmati piccola, volevamo solo essere gentili! - disse mentre era appoggiato al tronco dell'albero, etrambi i ragazzi ricevettero un pugno in testa da Sakura e Hinata.
Sakura: noi non vi vogliamo capito?!
Hinata: quindi lasciateci in pace....
Itachi: ma bamboline...
Sakura: niente ma, non ci farete mai cambiare idea! e ora andatevene e lasciateci in pace!
Sasuke: va bene piccole, ma sappiate che noi non ci arrendiamo mai!
Detto questo senza dire più niente, i due ragazzi si diressero verso casa, non volevano proprio arrendersi...ma chissà come se la starà cavando Naruto...


Continua...


**



Arieccociiii XD, andiamo di fretta quindi ringraziamo velocemente:


- faziooosa: grazie mille, continua a seguirmi ci raccomandiamo, kiss kiss
 

- Auror_san: noi abbiamo fatto il possibile, comunque grazie lo stesso.


- tatanena: macchè tranquilla, mica casca il mondo XD, comunque spero ti sia piaciuto anche questo chap, bacioni.


- hikura: Grazie mille del complimento, in effetti di DeiHina ce ne sono poche (e sono brutte perché la coppia non mi piace XD NdAlletta) ( a me siii *__* NdNamine)...Xd vabbè comunque un bacione e grazie della rece.


- kla_cats92: woow grande teee! ItaSaku 4everr e Itachi 4ever e Sasuke 4ever XD (per me no xD NdNamine) (si sapeva XD NdAlletta) (XD ndTutti)...vabbè kissoliii

- Sayaka3DG: we tesoro, ormai ti chiamiamo così perché sei una grande ti adoriamo XD, hai proprio ragione Ino, Saku e Hina sono ehm intelligenti e molto forti di carattere, goo Itachi sei tutti noi, XD kissoli e grazie ancora.


Alla prossima! Baci, baci...NON DIMENTICATEVI DI RECENSIRE, L'AVVISO DI 2 CAP FA VALE PER TUTTI I CAPITOLO, grazie e baci baci XD.


Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 10 ***


cap 9 Capitolo 9

Intanto il nostro caro Naruto era arrivato di fronte a casa Yamanaka, certo che era davvero bella, molto grande....si infiltrò furtivamente in giardino e si arrampicò sulle piante arrampicanti e sgattaiolò sulla terrazza di Ino, il biondo bussò alla porta della terrazza.
Ino: chi è la?!
Ino aprì la porta e ritrovandosi di fronte Naruto, ci rimase completamente di stucco, lo prese per i capelli.
Naruto: ciao, bellezza!
Ino: vattene subito! Cosa sei venuto a fare qui?!
Naruto: sono venuta apposta per te!
La bella ragazza lo sguardò male, anzi no malissimo, il suo guardo infuocato metteva terrore a chiunque, figuriamoci l'Uzumaki...
Ino: senti Naruto, non te lo ripeto più! Vattene e lasciamo in pace, io ho la mia vita e tu la tua, ok?!
Naruto: ok biondina, ma ricordati che Naruto Uzumaki non si arrende mai!
Detto questo prima di andarsene, lanciò alla biondina un bacio in aria ma lei lo scansò subito, disgustata.


Il giorno dopo a scuola...


Era appena suonata la campana dell'intervallo...dato che Ino se ne voleva stare un pò da sola, decise di andare sulla terazza della scuola, quelli erano momenti in cui lei non voleva essere disturbata e Hinata e Sakura lo sapevano benissimo, ma Naruto no. Vedendola andare verso la terrazza, la seguì e una volta che vi furono sopra, lei si sedette per terra mentre lui la spiò da dietro un muro vicino. Certo che era davvero bella...i lunghi capelli biondi erano raggruppati in una graziosa coda di cavallo e odoravano di vaniglia e lavanda mischiati insieme, gli occhi leggermente ornati dalla matita, e attorno ai capelli aveva delle piccole mollette, il suo guardo era impassibile e la sua attenzione era rivolta verso il cielo.
Lui decise di fare il primo passo...si sedette accanto a Ino molto silenziosamente e lentamente, lei infatti all'inizio non se ne accorse.
Naruto: ehi, ciao piccola! - le sussurrò all'orecchio
Lei sobbalzò subito in piedi e si portò una mano sul petto, certo che aveva preso davvero un bello spavento, si era davvero spaventata.
Ino: cosa vuoi?! Ti ho detto di starmi alla larga! E poi se proprio lo vuoi sapere questo è il mio posto, non mi piace essere interrotta mentre mi rilasso qui, quindi vattene subito biondino da strapazzo! - disse prendendolo per il colletto della camicia.
Naruto: senti tesoro...
Ino: non ti azzardare a chiamarmi tesoro! Non ti sopporto, sei insopportabile, arrogante e maleducato, non meriti di frequentare questa scuola e non meriti di indossare questa divisa, non meriti di studiare qui! Tu non meriti nulla, sei solo un cafone! - gli urlò contro in modo arrogante, la sua faccia era rossa dalla rabbia.
Naruto perse le steffe, ma come si permetteva di trattarlo così?! Così la prese con violenza per il polso e la inchiodò al muro, lo stesso dove prima era nascosto.
Naruto: senti piccola...ti propongo una scommessa.
Lei rimase di stucco...una scommessa? E come mai?
Ino: perché una scommessa?
Naruto: un incontro di karatè, tra me e te, che te ne pare?
Ino: sii più chiaro...
Naruto: se vincerai te io li lascerò in pace e sparirò completamente dalla tua vista...se invece vinco io, bè diciamo solo che mi devi un appuntamento! Da soli, io e te! E non solo a me però...anche ai miei due amici, se vincerò anche Hinata e Sakura dovranno uscire con Itachi e Sasuke! Ci stai? - lui le dette la mano con sguardo malizioso.
La bionda ci riflettè un attimo, ma sì, perché no? In fondo era una frana a karatè quindi poteva benissimo vincere...questo era quello che in quel momento le stava passando per la mente, quindi accettò...senza esitazioni.
Ino: bene, domani alle 4.00 del pomeriggio nella palestra della scuola! Che ne dici, biondino?
Naruto: ci sto, biondina!
Detto questo, Naruto andò via...ormai era ufficiale...la guerra tra di loro era ufficialmente aperta, il giorno dopo ci sarebbe stato l'incontro di karatè tra Ino e Naruto...chi vincerà? La bella biondina o il biondino da sprapazzo? Questo sarà tutto da vedere.


Continua...


**



E rieccoci qua, ci siamo assentate un pò, comunque XD piaciuto? Vabbè ringraziamo le persone che hanno commentato:


- tatanena: we ciao tata-chan! Possiamo chiamarti così, vero? Siamo contente che ti piaccia...spero che continuerai a seguirci! kissoli


- kla_cat92: hihi, un chap più lungo? In futuro magari, nella prossima vita XD smak smak


- Auror_San: ohilà! Grazie del complimento, sei molto gentile X3...sayonara!


- Sayaka3DG: ciao tesò, nostra salvezza XD scherziamo naturalmente...eh beh in effetti mi sa che Naruto ha le chupa cups nel cervello XD comunque ecco per te la parte NaruIno che desideravi a tantoo tempo ^_^, e auguri per il tuo compleanno anche se in ritardo ^__^', kissolii smak smak


- BAbyDany94: we ciao anche a te tesò ^^ ti è piaciuto questo chappy? Grazie infinitivamente per la tua recensione, sei troppo simpatica, sayonara tesò!


E noi come al solito ci vediamo al prossimo capitolo! A presto amicii! XD sayonara...recensite ci raccomandiamo!






Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 11 ***


Capitolo 11

Le ore di scuola passarono molto lentamente per i nostri ragazzi. Per precauzione Naruto decise di dire tutto ai suoi amici per evitare problemi. Sasuke e Itachi si stavano avviando verso la propria abitazione, il biondo velocemente li raggiunge e non appena lo fece dette una spinta a Sasuke, che quasi lo fece volare per terra.
Sasuke: razza di dobe!! Ma che cazzo fai?! Sei impazzito? Manca poco mi fai volare per terra! - urlò il moro a Naruto che si nascose dietro a Itachi.
Naruto: scusami teme non l'ho fatto apposta!
Sasuke: tsk...vorrei vedere!
Itachi: suvvia calmatevi! Siete peggio di due bambini infantili!
I due si zittirono immediatamente.
Naruto: devo dirti una cosa!
I due si incuriosirono all'istante!
Sasuke: spara tutto dobe! Non lasciarci sulle spine!
Naruto: a Ino la biondina...- incominciò Naruto, guardandosi attorno - ho proposto una sfida di karatè! -
I due fratelli Uchiha spalancarono completamente gli occhi! Cosa, cosa, cosa?! Ma era impazzito?! Che baka!! Sasuke lo prese subito per un orecchio, il biondo iniziò a lacrimare dal dolore.
Sasuke: razza di baka! Possibile che non ne combini mai una giusta?! - Sasuke era davvero furioso.
Naruto: ahiaaa lasciami teme!
Itacho: come ti è venuto in mente?! Naruto, Ino pratica karatè da molto tempo, come pensi di batterla?
Sasuke: e poi su cosa hai scommesso scusa?
Naruto: se avesse vinto lei avremmo lasciato in pace lei, Sakura e Hinata. Se invece avessi vinto io abbiamo scommesso su un appuntamento con le ragazze - concluse massaggiandosi l'orecchio, il moro glie lo aveva lasciato.
Itachi: complimenti, testa quadra! Ha ragione mio fratello, non ne combini mai una giusta!
Naruto: ma uffaaaa! - naruto sventolò le braccia.
I tre ragazzi ritornarono nelle proprie abitazioni, erano preoccupati. Sconfiggere la biondina non sarebbe stato per niente facile.



Era pomeriggio e Ino, Sakura e Hinata si erano riunite a casa della seconda per stare un pò insieme a spettegolare, a abbuffarsi di schifezze varie e a spettegolare. Tutte e tre erano sul letto della rosa in cechio a spettegolare, Ino decise di dire alle ragazze della scommessa fatta con Naruto.
Hinata: e allora quando sono arrivata mi ha guardata perplessa e allora io sono quasi morta dalle risate!
Sakura: no davvero?
Hinata: sì, era divertentissimo. Mi sono quasi pisciata addosso! Se lo meritava, scusa quella stronzetta aveva osato offendermi, io quindi a quel punto ho reagito!
Sakura e Hinata scoppiarono a ridere a crepapelle. Ino le guardava senza ridere, era troppo preoccupata dalla loro reazione.
Ino: ragazze...
Le due si zittirono subito.
Sakura: cosa c'è?
Ino: ecco devo dirvi una cosa.
Hinata e Sakura si guardarono con aria interrogativa.
Hinata: dicci tutto, Ino!
Ino: io ho fatto una scommessa con Naruto, farò con lui un incontro di karatè! - la bionda si tappò subito la bocca.
A Sakura e Hinata uscirono gli occhi dalle orbite, ma cosa aveva combinato?!
Sakura: cosaaa?
Ino: ho scommesso. Se vincerò io allora i ragazzi ci lascieranno in pace. Se invece vince lui dobbiamo a loro un appuntamento con ognuna di noi, ma state tranquille, non la perderò con una schiappa come lui!
Alle due ragazze apparve un sorriso sulle faccie, ma certo non poteva perdere con Naruto, non sapeva neanche una mossa di karatè!
Sakura: ma sì, brava Ino hai fatto bene! Così ci lascieranno in pace una buona volta per tutte!
Hinata: infatti, brava Ino!
Ino: grazie ragazze!
Si sorrisero e poi riniziarono a spettegolare del più e del meno. Domani ci sarebbe stato l'incontro e ne sarebbero successe .......chi vincerà?



Continua...



**



Ciao a tutti eccoci di nuovo qui! Chiediamo immensamente scusa per il ritardo xD  speriamo che questo capitolo vi sia piaciuto! Passiamo ai ringraziamenti:



- hikura: siamo contente che ti piaccia! Continua a seguirci ^.^




- Auror_san: Grazie mille della tua recensione.




- kinobuki: fa niente tranquilla. Comunque c'è una ragione per cui abbiamo infilato la DeiHina. Spiegamole il motivo ^.^.
Alletta: a me piace la ItaSaku ^^ e quindi a questa coppia ci ho pensato io e ho voluto fare il trangolo ItaSakuSaso.
Namine1593: io invece vado pazza per la DeiHina e quindi volevo fare il triangolo SasuHinaDei ^.^ e quindi a  questa coppia ci ho pensato io.
Alletta&Namine1593: Insieme ci siamo occupate della NaruInoLee ^W^.
Insomma ora hai capito? Speriamo che siamo state abbastanz chiare ^^ bacioni!!



- shadow madness: ciao! Grazie mille della tua rece, ti piace tanto la ficcy? Siamo molto contente ^^ e noi che speravamo che non piacesse a nessuno e invece XD vabbè comunque speriamo che in futuro non ti deluderemo! smak smak.




- BAbyDany94: we ciao grazie della tua rece. Sei troppo gentile ^^. Bacioni.



- Sayaka3DG: carissimaaa ciao! Sei curiosa di sapere chi vincerà? Muaaaah mi dispiace ma niente spoiler xD, lo scoprirai nella prossima puntata oh yeah sorella XD, è vero w Naruto Uzumakiiiii (oh yeah xD NdNamine) (al quadrato XD NdAlletta) (oh yeah al quadratoo! NdAutrici) XD ok siamo "leggermente" pazze. Ora ti lasciamo ciauu cara, bacioni!



E mi raccomando recensite ^-^ ci fidiamoo! Bacioni a tutti!





Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=329512