Night of passion

di Ladymoon957
(/viewuser.php?uid=698689)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Personaggi ***
Capitolo 2: *** Primo risveglio. ***
Capitolo 3: *** Secondo risveglio ***
Capitolo 4: *** Chi vuole unirsi? ***



Capitolo 1
*** Personaggi ***


Ciaooo a tutte ragazze! la vostra Ladymoon è tornata per voi!! con una nuova OOC!!! 
 
Come avrete già capito dall'introduzione, sarete voi a creare la protagonista femminile che sarà unita ad uno dei Sakamaki e Mukami.  
Attendo con ansia le vostre recensioni :-) compilate questo: 
 
Nome: 
Cognome: 
Età: ( per favore non sotto ai 18 anni) 
Vampiro: 
Breve descrizione fisica della ragazza: 
 
Detto questo attendo le vostre recensioni ciaoo :-) 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Primo risveglio. ***


                                                                  

 I raggi del sole oltrepassarono le tende color lillà raggiungendo gli occhi di una giovane ragazza diciottenne che infastidita da quest'ultimi si svegliò sposandosi i lunghi capelli blu scuro che le ricadevano sul lato del viso. Mugolò stropicciandosi gli occhi del colore dell'argento e stringendo con la mano libera una coperta gialla di seta. Aprì gli occhi del tutto guardandosi attorno e non riconoscendo il luogo in cui si trovava come la sua camera, si alzò di scatto restando seduta sul letto e a causa di quel gesto ebbe un lieve capogiro che fu accompagnato da un leggero mal di testa. Posò lo sguardo sul suo corpo rendendosi conto solo allora che era nuda e sussultando si strinse la coperta attorno al corpo, si voltò e al suo fianco, che dormiva beatamente, c'era un ragazzo che lei conosceva anche troppo bene. 
- Oh Dio! - disse lei sottovoce mettendosi una mano sulla fronte.  - Mu-Mukami Kou! -. 
Si guardò ancora intorno, sul pavimento poco prima del letto c'era il suo vestito celestino chiaro e poco più lontano di quello c'erano una camicia maschile bianca e dei jeans. 
- No, non può essere! - sussurrò a se stessa sforzandosi di ricordare cosa fosse accaduto la notte precedente e nonostante le sembrava di avere un martello pneumatico che le colpiva la tasta riuscì piano piano a ricordare..... 

- Magic! hey magic guarda la! - 
La forte musica della discoteca le otturava le orecchie mentre con un bicchiere vuoto in mano, si avvicinò alla sua amica. 
Era la notte di Halloween e Magic e le sue amiche avevano pensato di passare una serata diversa invece di andare sempre nei soliti locali, erano in tutto dieci ragazze di cui una, ubriaca, chiamò Magic. 
- Cosa c'è? - domandò Magic. 
- Quello non è Mukami Kou? -  
Magic guardò nella direzione indicatale dal dito tremolante dell'amica notando un bellissimo ragazzo biondo: Kou Mukami, nonché suo compagno di classe. 
-Si è lui - disse Magic. 
- Non è neanche solo! guardate li! - disse un'altra ragazza dall'abito rosso e provocante che metteva a piena mostra il suo seno prosperoso. 
- Ci sono anche i Sakamaki con lui! e poco fa ho anche intravisto Ruki e Yuma.. - 
- Ci sono tutti allora.. - disse Magic e appena finì la frase, la ragazza notò Kou voltarsi verso di lei e sorriderle e piano iniziò ad avvicinarsi a lei in compagnia di Azusa. 
- Ciao ragazze! - Kou le aveva raggiunte.  - Sbaglio o siamo compagni di classe?- disse il bellissimo biondo rivolgendosi a Magic.
- Si infatti. - rispose lei. 
- Carino il tuo orecchino, mi piace molto. - disse il ragazzo avvicinandosi di più e toccandole l'orecchino di platino decorato con un diamante. 
- Ti ringrazio - rispose la ragazza. 
- Ti offro qualcosa da bere? cosa vuoi? - Kou le mise un braccio attorno alla vita e a quel gesto Magic si allontanò. 
- Non mi toccare, non lo sopporto. - disse lei. 
- Okay scusa. - 
- Magic non ha ancora bevuto niente! - disse un altra delle sue amiche con in mano un bicchiere pieno di...rum? Magic non era certa. 
- Sta calma, lo sai che non gradisco l'alcol. - 
- A questo punto allora permettimi di offrirti dell'acqua vuoi? aspettami qui- le disse Kou avvicinandosi al bancone del barman tornando poi con due bicchieri uno contenente chiaramente dell'alcol mentre l'altro no. 
- Ecco qui, il barman mi ha guardato malissimo quando gli ho chiesto dell'acqua ahahha - rise lui. 
- Beh non credo che ci sia da meravigliarsi...- 
- Perché non la bevi come se fosse un cicchetto? - domandò Kou. 
- Perché dovrei farlo? è solo acqua. - 
- Daii voglio vedere come saresti a mandare giù un cicchetto. - disse lui ridendo. 
La ragazza stava avvicinando lentamente il bicchiere al naso ma lui le mise una mano sopra al bicchiere. 
- Dai forza tutto giù all'instante! - 
I due si avvicinarono al barman. 
- Okay. - disse lei mandando giù il liquido chiaro tutto d'un fiato. Una volta mandato giù però iniziò a tossire forte. 
- Ma cosa? - disse tossendo e appena sollevò la testa si ritrovò un altro bicchiere direttamente sulle labbra e mandò giù di nuovo un altro po' di quel liquido trasparente. 
- Ma che cosa?... mi gira la testa... - disse lei poco prima di cadere tra le braccia di Kou. 
- A quanto pare era vero che non hai mai bevuto, sei già crollata. Bene meglio cosi. - disse Kou poco prima di uscire dalla discoteca con la ragazza. 
- Hey, sveglia bella addormentata nel bosco - 
Magic stava riprendendo i sensi si sentiva la testa leggera e appena aprì gli occhi del tutto si ritrovò il viso di Kou vicinissimo al suo. 
- Ah! - lei sussultò. 
- Hey calma,calma Magic. - disse lui
- Ma dove siamo?- domandò lei. 
- In camera mia. - 
La ragazza sgranò gli occhi. 
- In, in camera tua?- 
- Si, per fortuna che avevo la macchina, altrimenti come ti ci portavo fin qui in braccio? ahahahha - disse lui ridendo e versandosi in un calice di vetro del liquido rosso. 
- Dove sono le mie amiche?- 
- Molto probabilmente saranno occupate anche loro... - disse Kou sogghignando. 
- Io, io devo tornare..- disse Magic alzandosi velocemente dal letto barcollando a causa di un giramento di testa che l'attaccò all'improvviso. 
- No,no,no M-neko-chan tu resti qui. - 
- Perché mi sento la testa cosi leggera?- 
- A quanto pare quello che ha detto la tua amica era vero, non avevi bevuto nulla vero? e non bevi di tuo immagino, sono bastati due bicchierini di rum bianco per metterti KO bellezza ahaha. - 
- Rum? - la ragazza cercò di alzarsi dal letto ma un capogiro la fece ricadere ma per sua fortuna Kou l'afferrò prima che toccasse il pavimento. 
- Sono stato cosi gentile da portarti via da quel postaccio, adesso dimostrami la tua gratitudine. - disse Kou ghignando avvicinando di più il suo viso a quello della ragazza. Magic sgranò gli occhi. - Cosa? - disse.  Era ancora un po' "confusa" per via dell'alcol, non era completamente ubriaca però si sentiva frastornata e con la testa talmente leggera quasi da non sentirla... 
 - Non penserai che sia stato gentile senza avere nulla in cambio vero? Questo è un mondo fatto di dare e ricevere...perciò ora... - disse lui afferrandole con forza la vita avvicinandola a lui. Kou posò le sue labbra sul collo della ragazza iniziando a baciarglielo. 
Magic sussultò e posò le mani sul petto del ragazzo cercando di spingerlo via sebbene inutilmente. 
- Mhmhmahahah non riuscirai a respingermi M-neko-chan... - il biondo le bloccò un polso e l'afferrò da una spalla spingendola sul letto mettendosi subito su di lei. 
- Fermo! ma che vuoi fare?- la ragazza alzò la voce.  
- Ora vedrai... - disse lui con tono caldo riprendendo a baciarle il collo accarezzandole una coscia sollevandole il leggero vestito celeste e aderente. 
Magic,cercando di divincolarsi alla fine venne bloccata del tutto, Kou afferrandole entrambi i polsi glieli bloccò sopra la testa. 
- Non voglio essere rude... abbandonati e lasciami fare... - Kou le sussurrò queste parole nell'orecchio mentre con una mano le accarezzava delicatamente il seno destro, Magic si calmò all'istante appena Kou smise di parlarle e si lasciò abbandonare al tocco delicato e allo stesso tempo passionale di lui che accortosi di questo la lasciò spostando la mano dal seno alle parti intime della ragazza. 
Appena il dito di Kou le sfiorò gli slip, la ragazza gemette. 
- Mh? ti basta cosi poco? devi essere vergine...beh la cosa non mi crea nessun problema... - disse lui posando finalmente le labbra su quelle di lei lasciando poi entrare la lingua nella sua bocca, la ragazza d'istinto avvicinò ancora di più il viso del ragazzo al suo approfondendo di più quel bacio già abbastanza passionale. 
- Si micina, lasciati andare... - Kou ghignò soddisfatto levandole gli slip e gettandoli sul pavimento mentre con il suo dito le donava piacere stuzzicando le sue parti femminili. 
Magic gemeva accarezzando la chioma bionda di Kou, lui la spogliò del suo abito gettandolo e  levandole anche il reggiseno, la ragazza di risposta gli tolse la camicia color neve lasciando anche lui a torso nudo e avvicinò le sue labbra al petto del ragazzo baciandoglielo scendendo lentamente lungo la pancia raggiungendo la cintura slegandogliela. Kou le afferrò le spalle e la spinse giù. 
- A questo punto...capisco un po' Laito... - disse Kou più a se stesso che alla ragazza- si sbottonò i pantaloni togliendoseli per poi posare le labbra sul capezzolo sinistro di lei mentre con la mano libera le palpava l'altro seno mentre la ragazza gemeva ininterrottamente. 
- Ooh Kou! - disse ansimando Magic, baciandola lungo la pancia Kou infilò la lingua nelle parti intime di lei mentre Magic gemendo ancora di più lo afferrò dai capelli urlando di piacere, Kou si allontanò e poco dopo la penetrò. 
-Ah! - sussultò Magic mentre il ragazzo la faceva sua leccandole il collo.
- Sei bellissima...ho scelto bene il mio pranzo... - disse lui ghignando poco prima di conficcare i suoi canini nel collo di lei che urlò di dolore mischiato al piacere, Magic sgranò gli occhi appena Kou uscì da lei concentrandosi a bere il suo sangue. 
- Kou!- disse lei dolorante mentre sentiva Kou succhiarle il sangue, le forze la stavano abbandonando e i capogiri si fecero di nuovo frequenti. 
- Kou!- gridò lei poco prima di perdere i sensi. Kou ghignando si staccò restando sempre vicino al viso di lei...
- Potrei diventarne dipendente..- disse lui leccandosi le labbra mentre dal canino destro gli colò ancora un ultima goccia di sangue... 


Eccomi qui! scusate se ci ho messo molto per mettere il primo capitolo, ma non sono stata a casa in questi giorni anche per lavoro quindi perdonatemi... spero che il capitolo vi sia piaciuto :-) recensite per favore!! a presto con il secondo capitolo :-) 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Secondo risveglio ***


                                                          

Il fastidioso suono della sveglia, interruppe in dolce sonno di Kotori Itsuka, diciotto anni appena compiuti la sera precedente. 
Spense la sveglia stiracchiandosi poco prima di avere un forte dolore alla testa. 
- Mio Dio che mal di testa! - disse iniziando ad aprire gli occhi rosso scarlatto, spostandosi la frangetta e guardandosi intorno mentre l'elegante coperta di seta rossa le scivolò di dosso, si guardò intorno notando di essere in una camera non sua completamente rossa e dorata, si voltò ritrovandosi il suo abito rosso a terra e sgualcito e proprio accanto a quello c'erano degli abiti maschili.
- Ma che cosa? - si domandò appena poco prima di sentire qualcuno mugolarle accanto. Si voltò e sgranò gli occhi ritrovandosi un ragazzo dormiente a pancia in giù con un braccio sotto il cuscino e con l'altro sopra vicino alla testa.   Il mal di testa era aumentato, comprendendo di avere fatto parecchi errori la sera precedente, Kotori si alzò dal letto rivestendosi, in quel momento indossava solo gli slip, afferrò il reggiseno e lo indossò ma appena stava per infilarsi anche l'abito...
- Vai già via Kotori? -
La ragazza si bloccò di colpo appena sentì quella voce alle sue spalle, si voltò trovando due occhi verdi che la fissavano accompagnati da spettinati capelli rossi e un fisico da mozzare il fiato. 
A guardarlo bene, Kotori lo riconobbe, era un suo compagno di classe: Ayato Sakamaki. 
- Sto andando via. - disse lei, continuò ad infilarsi il vestito finché all'improvviso non si sentì afferrare e un secondo dopo era stesa sul letto con quel meraviglioso ragazzo su di sé.
- Tu resti qui con me. - disse lui.
- Senti non so cosa sia successo ieri sera, anzi posso immaginarlo, comunque è stato un errore e io, io devo tornare a casa. - disse lei.
- Non ricordi nulla? Beh in effetti avevi bevuto... e anche tanto-  rise.  - Se vuoi posso rinfrescarti la memoria. - disse lui iniziandole a baciare il collo.
- No! Fermo! - Kotori posandogli le mani chiuse a  pugni sulle spalle cercò di allontanarlo ma fu tutto inutile.
- Ma dai, dopo la passionale notte che abbiamo passato adesso mi respingi? Eppure ieri sei stata cosi...disponibile -
- Ero ubriaca! E poi non ricordo nulla! Ah! Scommetto che sei stato tu a farmi ubriacare! -
- Ahahhahha no,no fortunatamente per me quando ti ho adocchiata eri già più che sbronza tesoro, comunque visto che mi piace l'espressione preoccupata che hai adesso, ti racconterò cosa è accaduto ieri sera... -

- Hey barman dammene un altro! - Kotori dondolava il bicchiere vuoto davanti al barman sorridendogli mentre con l'altra mano si sistemava il lunghi capelli neri. 
- Non credi di averne già bevuto abbastanza? - disse l'uomo.
- No! Dai oggi è il mio compleanno versa! Sono maggiorenne!! -

- Hey, Ayato ma quella non viene in classe con te? - Laito si avvicinò il fratello indicandole la ragazza.
- Si, la tettona che non la dà a nessuno. -
- Non era quella che avevi già puntato a scuola?-
- Si ma ti ripeto, ci ho già provato e mi ha respinto. -
- Ma è completamente sbronza, vai adesso. -
- Già, per una volta Laito dici una cosa giusta. - Ayato ghignò. 
- Ti chiamo già la limo, tanto tra poco servirà anche a me. - disse Laito. 
- Okay. - ghignando Ayato si avvicinò alla ragazza. 
- Ciao, noto con gran stupore che il tuo bicchiere è vuoto, permettimi di offrirti il prossimo giro. - 
- Ma io ti conosco, sei Ayato. - disse la ragazza sorridendo chiaramente dimostrando anche dal tono di voce di essere ubriaca. 
- Già, e tu sei Itsuka-chan. - 
- Sii ahahhah, Kotori. -
- Sei completamente sbronza eh Kotori? - Ayato sorrideva divertito mentre la ragazza si dondolava sulla sedia. 
- Come sai il mio nome? - 
- Me lo hai detto tu poco fa ricordi? - 
- Aaaah ahahahahah si è vero ahahaha ti stavo prendendo in giro - singhiozzò - Ci hai creduto? - 
" E' proprio ubriaca forte..." pensò il ragazzo. - Si, me l'hai proprio fatta ci sono cascato in pieno. - le rispose Ayato sorridendo divertito dal comportamento della ragazza. 
- Hey amico! hai sentito il mio amichetto qui? versami un altro po' di quella delizia! - Kotori agitò il bicchiere vuoto che stringeva nella mano continuando a sorridere mentre il barman le versava ancora da bere. 
- Ti va di venire con me? - le domandò Ayato. 
Kotori rise. - Dove? - 
- A casa mia a fare tanti bei giochetti ti va? - 
- Ahahahha non farmi fessa, lo che vuoi fare ahahahh - 
- No io scommetto che non lo sai invece.. - 
- Io dico di si. - 
- Allora dimostrami di avere ragione. Vieni con me. - 
- Va bene, ti dimostrerò che tu hai ragione. No che io ho ragione ahahah -
- Dai andiamo adesso okay? -  Ayato i alzò dall'alto sgabello aiutando anche la ragazza a scendere dopodiché tenendola stretta dalla vita la condusse fuori dalla discoteca dove c'era già l'auto ad attenderlo. 
- Wow!! una limousine!! - 
- Già ed è tutta per noi. - disse Ayato aprendo lo sportello aiutando la ragazza ad entrare in macchina. 
- Nooo sul serio? - 
- Siii. -
L'auto partì conducendo i due alla villa Sakamaki e una volta giunti, Ayato condusse Kotori nella sua grande stanza. 
- Sembra la suite di un albergo!! - disse lei dondolandosi finché alla fine stava per cadere a terra ma due braccia forti la sostennero. 
- Non posso proprio distrarmi un attimo con te eh? - disse Ayato mentre teneva la ragazza in braccio come una sposa posandola poi sul letto. Le tolse le scarpe dal tacco forse anche troppo alto lasciandole cadere sul tappeto rosso e dorato che ricopriva il pavimento. 
- Magari l'avessi anch'io una camera cosi! - disse Kotori stendendosi sul letto. 
- Per questa notte sarà anche tua - disse Ayato gattonando sul letto mettendosi su di lei finché il suo viso non fu davanti a quello della ragazza. 
- Pronta per una notte da sogno omocha? -     (omocha: giocattolo) 
Ayato pronunciò quelle parole a pochi centimetri dalle labbra di Kotori mentre poi iniziò a baciarle il collo. La ragazza era completamente rossa, ogni volta che le labbra di Ayato la sfioravano si sentiva avvampare sempre di più e poi appena sentì la mano del ragazzo sul suo seno gemette. Ayato ghignò, era bastato cosi poco per farla già gemere...
- Vedo che ti piace...- disse lui mordicchiandole il lobo dell'orecchio levandosi poi la camicia nera, la ragazza tese le mani accarezzandogli i pettorali non eccessivamente gonfi ma molto piacevoli alla vista, scendendo lungo gli addominali ben scolpiti. 
Ayato si chinò su di lei mettendole una mano dietro la schiena mentre posò le sue labbra su quelle di Kotori e in un attimo ecco che la cerniera dell'abito aderente e rosso della ragazza era già tutta giù e poco dopo anche il vestito finì sul tappeto. 
- Sei bella....sarai anche deliziosa.. - Ayato ghignò leccandole il collo scendendo poi lungo il seno mentre con le dita giocherellava con le mutandine di lei. 
- Queste non dovrebbero essere qui, non sei d'accordo Kotori? - le domandò lui ma la mora gli rispose solo con un altro gemito in preda all'eccitazione. 
- Mmh lo prenderò come un "si" - disse lui levandole le mutande stuzzicandole con le dita le parti intime, le levò anche il reggiseno gettandolo via e mentre con una mano il ragazzo si occupava della parte intima, con l'altra le palpava il seno destro leccandole il sinistro. Kotori non riusciva a parlare Ayato era troppo per lei, gemeva e urlava respirando affannosamente ad ogni singolo tocco del ragazzo. 
- Sei tutta bagnata Kotori....ti piace davvero tanto eh? - a quella domanda retorica la ragazza che aveva tenuto gli occhi  perlopiù sempre chiusi dal piacere, li aveva aperti guardando Ayato.   -Aspetta che arrivi alla parte migliore... - aggiunse lui slacciandosi la cintura e sbottonandosi i pantaloni penetrandola subito dopo e fu in quel momento che Kotori urlò ancora più forte per via del dolore che molto presto si trasformò in piacere. 
Kotori abbracciò Ayato mentre gli posò le gambe attorno ai suoi fianchi incitandolo a farla ancora sua. 
- SI! - urlò lei mentre Ayato si spingeva con più velocità dentro di lei, Kotori urlò ancora di più fin quando lui non uscì.  


SPAM! il suono di uno schiaffo echeggiò per tutta la stanza, Kotori con gli occhi sgranati e colmi di rabbia, tenendosi la coperta stretta attorno al corpo mezzo nudo era rimasta con la mano tesa subito dopo aver colpito Ayato che con gli occhi sgranati fissava la ragazza. 
- Sei un mostro! - gli urlò contro lei. 
Il volto di Ayato si incupì. - Come hai osato colpire Ore-sama?! - 
- Ho osato eccome! mi hai rubato la verginità  solo per capriccio?! TI ODIO! - 
- Guarda che sei stata tu a venire con me, non eri obbligata a farlo-  
- Ero ubriaca! ho ancora la testa che mi scoppia! brutto verme schifoso hai approfittato di una ragazza ubriaca... - 
- E adesso che cosa vorresti farmi eh? - Ayato ghignò. - Si, ho approfittato del fatto che eri ubriaca, ti rubato la verginità e anche il tuo primo bacio se è per questo e vuoi sapere una cosa? ti è piaciuto cara, ti è piaciuto cosi tanto che non smettevi più di urlare incitandomi a fare di più. Adesso fai tutta la ragazza per bene che si sente violata? non mi incanti di certo dopo che hai reagito in quella maniera... Quindi ora che vuoi farmi? umana... -  disse lui. 
- U-umana? - ripetette Kotori. 
- Ieri appena ho finito sei crollata subito e non mi piace nutrirmi di una preda incosciente. - il ragazzo le afferrò il polso stendendo di nuovo la ragazza sotto di sè. 
- Che fai no! - disse lei cercando di allontanarlo ma Ayato bloccandole entrambi i polsi avvicinò la sua bocca all'orecchio di lei sussurrandole: 
- Adesso completerò la serata di ieri con il dessert. - disse lui conficcandole i canini da vampiro nel collo mentre Kotori urlò dal dolore. Cercò di liberarsi dalla presa del ragazzo sebbene fosse inutile mentre le sue forze si esaurivano sempre di più. 
- Un vampiro...- fu l'ultima cosa che Kotori riuscì a dire poco prima di svenire. 


Ciaoooo eccolo qua finalmente!!!! perdonatemi ma sono sempre occupata per lavoro!! sono tre giorni che mi ripetevo che dovevo continuare a scrivere il capitolo ma non riuscivo mai a completarlo ma oggi mi sono detta: Devo finirlo!!  ahahh e alla fine eccolo qua. Che dire? spero che vi sia piaciuto e spero di non averlo fatto molto "spinto" anche se dal titolo della storia è un po' logico pensare che siano cosi i capitoli XD a parte questo ripeto: spero che vi sia piaciuto RECENSITE E AL PROSSIMO CAPITOLO :-) 
PS: State seguendo l'anime di Diabolik Lovers More blood??
CIAO CIAO :-) 


 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Chi vuole unirsi? ***


Ciao a a tutte :-) volevo avvisare che si è liberato il personaggio di Azusa Mukami perciò se c'è qualcuna di voi che voleva partecipare e che non ha fatto in tempo a prenotarsi un personaggio, se lo desidera potrà aggiungersi utilizzando Azusa. Detto questo attendo una risposta con ovviamente descrizione fisica della ragazza ( breve descrizione) A PRESTO CIAOO :-) PER FAVORE RISPONDETE TRAMITE RECENSIONE A QUESTO AVVISO :-) GRAZIE A PRESTO :-)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3300525