I caduti dei 73° Hunger game

di ShessomaruJunior
(/viewuser.php?uid=67436)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Elena Tantalide: la donna uomo dell'10 ***
Capitolo 2: *** Matthew Martian ***
Capitolo 3: *** Susan Allerton: l'alleata dissubidiente ***
Capitolo 4: *** Nelson Lunaii: il coraggioso vachero. ***
Capitolo 5: *** Adrian Shellder: lo scienzato ***
Capitolo 6: *** Cody Evans: il ragazzo del distretto 8 ***
Capitolo 7: *** Valerie Marvin: la bellezza del 8 ***
Capitolo 8: *** Della Ross: la dolcezza fatta persona ***
Capitolo 9: *** Charlotte Mazer: la signora dei boschi ***
Capitolo 10: *** Adhara Greenwood la saggezza del 3. ***
Capitolo 11: *** Richard Crop il coraggioso del 9 ***
Capitolo 12: *** Cassandra Mori: la ballerina del 1 ***
Capitolo 13: *** Theodore Gallagher il bambino del Distretto 6 ***
Capitolo 14: *** Zoey Baston: la sirenetta ***
Capitolo 15: *** Nathaniel Ghisler: l'uomo del 11. ***
Capitolo 16: *** Electra la coraggiosa donna. ***
Capitolo 17: *** Dennis Campbell il ragazzo del 5. ***
Capitolo 18: *** Green Rose: l’infante innocente e pura ***
Capitolo 19: *** Julius Devin: il capo del distretto 1 ***
Capitolo 20: *** Takeshi Grimaldi: il tritone del 4 ***
Capitolo 21: *** Deliverance McDowell: l'amazzone del 2 ***
Capitolo 22: *** Achille Pelide: il nobile nato fuori da Panem ***
Capitolo 23: *** Jade Waylson: la ragazza combattente. ***



Capitolo 1
*** Elena Tantalide: la donna uomo dell'10 ***


Elena Tantalide ff ispirata alla ff interattiva i 73esimi Hunger Game di Signorina Grenger che potete trovare qui:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3284589&i=1

Capitolo 1

Elena Tantalide:

Achille Pelide del distretto 2 ha deciso che lui prenderà più roba possibile per aiutare me e altre tre ragazze e toccherà a me coprirlo durante la lotta.
Si pur essendo un favorito egli ha deciso per ragioni sue di non stare con gli altri favoriti ma di creare un alleanza tutta sua di cui io faccio parte.
Adesso siamo qui ciascuno sulla sua pedana, ho già visto le altre ragazza e anche il ragazzo che è già pronto a scatare, il tempo passa e i 60 secondi stano per finire.
Nella neve vedo già la frusta che intendo usare …. il secondi passano e finalmente possiamo scendere subito afferro la frusta e vedo Achille sorridere per poi correre verso la cornucopia, noto che passa accanto a un tributo che è armato e subito lo attaccò!
Il primo assalto riesce e lo vedo ferito dalla mia frusta e senza esitare alzò la frusta per colpire quando lo vedo cambiare espressione e poi sento un dolore immenso alla schiena e prima che il buoi mi prenda vedo il terreno avvicinarsi!

Ho perso i giochi e non rivedrò più la mia famiglia se non la mia sorella maggiore che riusci ad arrivare tra i primi 6 per poi essere inseguita e uccisa dai favoriti parecchie edizioni fa.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * ** * * * * ** * * ** * * * * * * * * * * * * * *

Nel distretto 8 gli occhi di tutti erano fissi sullo schermo a cercare i tributi di quell'anno e quando furono individuati la metà della popolazione volse la testa verso il tributo femminile una donna che pareva un uomo e tutti la videro fare un cenno al maschio del 2 il quale rispose, chiaramente e stranamente il maschio di quell'anno aveva stretto alleanza con lei.

Subito dopo il Gong la gente la segui fino a che non prese una frasta e iniziò a coprire il maschio del 2 attacando un altro tributo ma la mentre combatteva con lui una ragazza la colpi con un pugnale dietro la schiena uccidendola spegnendo il sorrisso e la speranza alla sua famiglia.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Matthew Martian ***


Matthew Martian Matthew Martian:

Io sono Matthew Martian, vengo dal 12 e sono qui a combattere nei 73° Hunger Games sono solo, la mia compagna di distretto ha formato un alleanza unica …. lei e altre ragazze si sono unite ad Achille Pellide il ragazzo del 2 …. strano che un favorito stia per conto suo e si circonda da ragazze!
Quest'anno siamo in un bosco innevato, il candore della neve presto si tingerà di sangue mio o di altri tributi … non lo so e non voglio pensarci!
Ho fatto tutto ciò che potevo fare per piacere agli Sponsor e per stringere alleanze, ora tutto si deciderà in pochi secondi attendo che i 60 secondi finiscano e nel momento stesso in cui il tempo finisce scatto in avanti …. ma il ghiaccio è scivoloso e cado, non mi fa troppo male ma prima che possa rialzarmi un ombra scende su di me e i il sordo rumore di un collo che si rompe segna la fine dei miei giochi. Green almeno tu salvati!

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Nel distretto 12, il distretto del carbone gli abitanti erano tristi e sconsolati mentre guardavano lo spettacolo dell'arena invernale che avvolgeva i 28 tributi.
Katniss era con sua sorella e sua madre in piazza, solo alle famiglie dei tributi era concesso scegliere se seguire i giochi a casa o in piazza, per tutti gli altri c'era l'obbligo di stare in piazza a meno che non si fosse a letto con la febbre, e comunque le famiglie e chi stava a casa aveva un pacificatore accanto che controllava che tutti seguissero almeno l'inizio, gli unici esentati erano coloro che lottavano tra la vita e la morte
Lei aveva già visto i due tributi, il maschio e la ragazza e anche se non ci aveva parlato li conosceva e conosceva le loro famiglie e come tutti vide il maschio scattare ….. pareva farcela ma l'arena era insidiosa ed ecco che i piedi del maschio perso l'appoggio, egli cercò di stare in equilibrio fallendo.
Nel momento stesso in cui egli fu a terra ecco che un altro tributo gli fu addosso e senza pietà gli spezzò il collo.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Susan Allerton: l'alleata dissubidiente ***


Susan Allerton: l'alleata dissubidiente Susan Allerton: l'alleata dissubidiente

Mi chiamo Susan Allerton sono del distretto 11.
Come altri 27 tributi sono stata scelta per recarmi a capitol City e partecipare agli Hunger Game!
Questo è il mio ultimo anno e sono stata fortunata, con solo 18 nomine sono stata estratta! La gloria sarò mia.
Ho alleati seri! 3 ragazze forti e coraggiose e un maschio, uno dei favoriti.... Achille Pelide del distretto 2!
Il figlio di Ettore Pelide, l'uomo che detiene da anni il record assoluto di uccisioni totali, il record di uccisioni in un colpo spetta a Beetee che vinse la sua edizione fulminando i favorti che gli davano la caccia e che per 3 tributo supera Ettore, ha deciso di fare squadra con me contro gli favoriti.
Dopo la preparazione, l'addestramento e l'intervista ora siamo in ballo.
Achille vuole andare da solo scortato solo da Elena Tantalide la ragazza dell'8, mentre io, Green Rose del 12 e Adhara Greenwood del 3 dobbiamo scappare e nasconderci … ma io non ci sto... tutte quelle belle cose la davanti … ho deciso!
Quando il gong suona mi getto su un arco e miro ad un favorito ma prima ancora di poterlo attaccare lui reagisce e scaglia una lancia .. il mondo gira e vedo Elena morta mentre Achille segna tre vittime in tre colpi!
Adesso capisco perchè Achille non voleva che lottassimo da sole contro i favoriti c'è un abisso tra di noi e loro … ma è tardi il premio ormai non è mio e gli occhi si chiudono!
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Il distretto 11 ove si coltivavano frutteti immensi la gente seguiva la figlia del sindaco decisa a battersi.
La videro superba e cattiva ben decisa a vincere e quando il tempo finì la ragazza prese un arco e cercò di uccidere un favorito ma esso non ebbe pietà e la sua lancia segnò la fine dei sogni della ragazza e fece urlare il ragazzo del 2!
Tutti si chieserò il perchè e poco dopo lo scoprirono … Achille Pellide, il figlio dell'assasino supremo era suo alleato e aveva dato ordini … ordini disattesi!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Nelson Lunaii: il coraggioso vachero. ***


Nelson Nelson Lunaii: il coraggioso vachero.

Mi chiamo Nelson Lunaii, sono nato nel distretto 10 nella nazione di Panem.
Nel mio distretto il 10 alleviamo bestiame e siamo abilissimi.
La mia compagna di distretto Elena Tanrtalide, una ragazza che sembra un ragazzo, ha stretto alleanza con Achille Pelide, il ragazzo del 2. Io ora sono qui pronto a combattere, so che devo entrare nel bagno di sangue se voglio poter aiutare i miei alleati e ho già intravisto oggetti che mi possono essere utili.
I secondi passano e oerdo di vista Elena e il nobile Achille Pelide, ma scatto prendo un pugnale e vedo un maschio favoriti colpire una ragazza, ecco che una favorita si avvicina e mi da le spalle … non devo esitare una favorita in meno sarà un vantaggio quindi cercò di attaccarla ma ecco che un altro favorito interviene e la sua lancia sibilà verso di mè … non riesco a schivarla e la mia fine arriva.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Il distretto 10 osservava il bagno di sangue, dopo Elena Tantalide morta tutti osservavano il maschio che si batteva nel bagno di sangue e tutti lo videro ottenere un coltello e subito attacare una favorita ma ecco che la ragazza veniva protetta da un altro favorito e il maschio cadeva a terra morto spegnando sia la goia della sua famiglie e il sogno del distretto di avere un vincitore.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Adrian Shellder: lo scienzato ***


I vittima di Achille Adrian Shellder: lo scienzato

Sono Adrian Shellder … sono uno dei tributi del distretto 3.
Noi siamo tributi che usiamo molto il cervello e poco i muscoli ma io sono diverso da tutti i miei fratelli tributi!
Ho sviluppato i muscoli oltre che il cervello e intendo farmi strada con esso. Sono già sulla mia piattaforma e ho già visto alcune cose che potranno essermi utile.
I secondi passano e il minuto finisce e mi getto subito in azione ma ecco che una figura mi si para davanti con un braccio metallico … deve aver barato e colpisce .. solo adesso che sto cadendo a terra vedo che in realtà è una katana che lui, Achille Pelide ha preso nella cornucopia e che sa usare abilmente.
Mentre gli occhi si chiudono vedo il cielo bellissimo.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Sono Achille Pelide, figlio Adottivo, Si Adottivo, del grande Ettore Pelide, la più grande star degli Hunger Games.
18 anni fa mio padre doveva partecipare ad un Tour della vittoria avendo aiutato un tributo a vincere ma contrasse una malattia non mortale ma molto contagiosa e fu messo in quarantena egli perciò diede la delega a sua moglie, mia madre, ed ella accettò l'incarico.
Quando giunse nel distretto 4 si era appena placata una tempesta ed ella scese sulla spiaggia e fu li tra i vari oggetti portati a riva che trovo una specie di scatola ella l'apri e li dentro trovo un bambino... quel bambino solo, senza famiglia e senza casata ero io!
Mia madre mi accolse e mi adotto, anche mio padre mi accettò e io ricevetti il nome e il conogme della famiglia!
Ora sono qui per combattere e ho già preso una katana e ho già visyo la mia prima vittimsa.
Un solo colpo e ho vinto! Ne mancano ancora di tributi da uccidere se voglio superare il record di mio padre ma ne ho già individuati due!

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Il distretto 3 osservava sugli schermi i propri tributi e gli occhi erano fissi sul tributo maschile, molti di loro stavano osservando solo il maschio grazie a schermi speciali puntati solo su di lui quando il tempo fini essi lo videro correre a tutta velocità verso la cornucopia ma prima che potesse mostrare la sua forza Achille Pellide fece la sua apparizione uccidendolo in un colpo solo.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Cody Evans: il ragazzo del distretto 8 ***


2 vittima di Achille Cody Evans: il ragazzo del distretto 8

Sono Cody Evans, vengo da uno dei distretti poveri di Panem, con la mia compagna di distretto abbiamo formato un alleanza e ci siamo uniti ad altri tributi per combattere e sopavvivere al bagno di sangue.
Coprendoci le spalle l'uno con l'altra siamo pronti a sopravvivere al bagno di sangue.
Il tempo passa e noi ci riconosciamo, poi ecco il tempo finisce io mi unisco alla mia compagna di distretto e insieme ci gettiamo contro i tributi …. ma ecco che come un falco arriva il più temuto di tutti, il killer dei killer il tributo più pericoloso di tutti … il figlio di una leggenda degli Hunger Games … Achille Pelide, lo vedo armato e assetato di sangue e prima che possa fare qualcosa ecco che colpisce e segna una tacca sul numero di vittime che farà in questi giochi!

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Achille Pelide è il mio nome, sono stato mietuto agli hunger game per rappresentare il mio distretto, che odio con tutto me stesso visto che li conta solo il sangue … e io che non sono figlio di mio padre e di mia madre sono odiato e disprezzato dai puri di sangue.
Ma qui solo le abilità contano e potrò far vedere a tutti chi sono io!
Già un tributo è morto per mano mia e adesso ne ho adocchiati due che stanno insieme poi fuggirò per raggiungere le mie alleate rimaste, due le ho viste morire.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

il distretto 8 doveva seguire il giochi … pena la morte!
Le famiglie o erano a casa con un pacificatore che si assicurava che seguissero il programma o in piazza con tutti gli altri.
Davanti agli occhi di tutti i due tributi si unirono assieme per aiutarsi e collaborare assieme m a ecco che il più pericoloso di tutti i tributi, il ragazzo favorito del 2, che si era rivelato una macchina di morte arrivò rapido e deciso spegnendo la vita del ragazzo in un colpo solo malgrado i due zaini sulle spalle.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Valerie Marvin: la bellezza del 8 ***


2 vittima di Achille Valerie Marvin: la bellezza del 8

Sono Valerie Marvi del distretto 8.
Come tutti gli anni ho assistito ad una mietitura in cui Capitol City prende un ragazzo e una ragazza e li manda a combattere negli Hunger Game.
Ora è toccato a me andare ma sono decisa a vincere.
Ho alleati potenti so che oggetti prendere per sopravvivere.
Il tempo finisce e io e un mio alleato corriamo ma prima che possiamo prendere gli oggetti che vogliamo ecco che un ombra piomba su di noi, lo riconosco subito … è Achille Pelide ch ho visto in allenamento intento a fare esercizi alla postazione di mimetizazione, ora è li con un arma in mano .. strano non l'ho mai visto fare esercizi ma prima che io e il mio alleato possiamo fare qualcosa ci attacca … lo vedo uccidere il mio alleato e poi colpirmi, la sua lama passa attraverso il mio corpo
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Sono Achille Pelide, partecipo ai 73° Hunger Games non per il distretto 2 ma per la stirpe dei Pelide, ho già posto fine alla vita di un tributo che si era parato davanti me, un secondo lo ha raggiunto in breve e adesso vedo una ragazza e subito Turandot …. la mia katana penetra nel petto di lei aumentando il mio numero di vittime a 3!

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

il distretto 8 seguiva le concitate fase del bagno di sangue e dopo la morte del maschio videro che quel mostro assetato di sangue che era il maschio del 2 si precipitò su di lei e con un colpo solo pose fine alla sua vita e alla speranza del distretto di vedere lmeno uno dei suoi tributi tornare a casa.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Della Ross: la dolcezza fatta persona ***


Della Ros: la dolcezza fatta persona Nota: mi sono accorto di aver confuso i distretti e i tributi


Della Ros: la dolcezza fatta persona

Sono Della Ros, vengo dal distreto 9, sono qui negli Hunger Games contro voglia.
Il mio distretto non ama questi giochi e neppure io.
Ho stretto alleanze e soprattuto ho cercato d'imparare tutto ciò che mi potreva servire per aumentare le mie probabilità di sopravvivenza.
Ora c'è il bagno di sangue in cui i tributi si batteranno per avere oggetti e armi.
Io sono ben decisa a prendere qualcosa che mi possa servire!
Quindi prendo le mie armi ma ecco che una tributa mi piomba adosso e sento un dolore lancinante alla testa che quando finisce mi porta nell'oblio dell'altro mondo!

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Il distretto 9 fremeva dalla rabbia mentre seguiva i giochi con odio e disperazione i giochi di quell'anno.
Essi videro la ragazza correre nel bagno di sangue e cadere a terra per mano di un'altra tributa, chiaramente una favorita, che aveva usato un pugnale per colpirla alla testa ponendo fine alla fine alla sua vita e provocando il lutto nella sua famiglia w nel suo distretto.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Charlotte Mazer: la signora dei boschi ***


Charlotte Mazer: la signora dei boschi Charlotte Mazer: la signora dei boschi

Mi chiamo Charlotte Mazer, vengo dai boschi del distretto 7 di cui conosco i luoghi migliori, infatti ma chiamano signora dei boschi.
Sono dovuto andare agli Hunger Games di quest'anno come tributo femminile.
Ogni anno noi distretti dobbiamo offrire un maschio e una femmina per dei giochi e per ricordare ai distretti i giorni bui della rivolta in cui la guerra civile sconvolse la patria.
Io nei giorni che hanno preceduto il bagno di sangue ho iniziato a stringere alleanze utili con tribuni forti per cercare di vincere i giochi!
Ora sono qui sulla mia pedana pronta a scattare verso il mio destino … il tempo finisce corro, evito la lotta prendo cibo che ci servirà e corro via verso i boschi che mi proteggerano e aiuteranno a vivere la mia vita... ma mentre sto scappando ecco che un dolore immenso mi fa cedere a terra e gli occhi si chiudono per sempre.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Il distretto 7, il distretto del legname, seguiva un'altra edizione dei giochi della fame.
I suoi tributi erano pronti a combattere.
Nonostante il distretto non fosse ricco i tributi riuscivano a non essere impreparati grazie ai loro lavori nei boschi dove imparavano ad usare attrezzi da lavoro e infatti ognuno di loro era capace di tagliare alberi, costruire trappole, orrientarsi in un bosco … però c'era una cosa che essi non riuscivano a prepararsi … uccidere una persona … e infatti videro il tributo femminile entrare nel bagno di sangue … prendere delle provviste e scappare via .. sembrava farcela … ma ecco che una favorita l'attaccava scagliando una freccia mortale che fermava la signora dei boschi.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Adhara Greenwood la saggezza del 3. ***


Adhara Greenwood la saggezza del 3. Adhara Greenwood la saggezza del 3.

Mi chiamo Adhara Greenwood sono il tributo femminile del distretto 3.
Ho formato un alleanza con alcune 4 ragazze e con un maschio, che poi è anche il nostro capo e fondatore dell'alleanza … Achille Pellide, il maschio del 2.
Non so perchè uno dei favoriti abbia voluto fare un alleanza del genere … ma poco mi ci è voluto a capirlo .. per cause sue egli non intende combattere con i favoriti ma contro di loro e sa che gli servono alleati e tra tutti i tributi ha fatto le sue scelte aiutato dal padre, un eroe mitico e leggendario.
Per sopravivvere ho accettato l'alleanza e capito subito chi era il capo, nessuna ragazza ma un lui … quindi al bagno di sangue sono scappata subito assieme alla ragazzina del 12, lei ha preso un sacco a pelo e insieme abbiamo atteso che ci raggiungessero gli altri.
Solui lui è tornato le nostre alleate sono morte e lui non era di buon umore, mi ha fatto cosi paura che temevo ci avrebbe uccise subito, disarmate nulla avremmo potuto contro uno che ha preeso 12, ma poi si è placato e ci ha condotto lontano dai favoriti.
La sera noi al calduccuio e al sicuro sugli alberi e lui sotto a fare la guardia con la sua arma, occhiali per la visione notturna e un sacco a pelo.
Il giorno dopo Green ha visto un regalo di uno sponsor e ha capito subito per chi era e abbiamo scoperto che era un kit di manuntenzione della sua arma katana.
Quindi noi ci siamo messi in moto poi ci siamo divisi un attimo e io ho trovato delle bacche le assaggio … e sento che la vita mi abbandona, una sola cosa mi preocupa … Achille non ne sarà contento e potrebbe benissimo far del male a Green!

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Una parte del distretto 3, il distretto tecnologico, seguiva gli hunger games ma solo per dovere.
Infati i giochi erano considerati importantissimi da Capitol City tanto che aveva permesso agli abitanti del distretto di avere dei mini televisori portatile e che almeno durante i giochi la produzione di gadget tecnologici si fermasse anche del tutto e che gli abitanti si lasciassero andare a scomesse, discussioni e feste per i successi dei suoi tribuni.
Dopo la morte del maschio, ucciso da Achille Pelide, il tribuno del 2, il distretto guardava e cercava di aiutare la ragazza, tutti la videro scappare al bagno di sangue, trovarsi con la ragazzina del 12 e rimanere ad aspettare e quando accanto alle due apparve Achille tuti temettoro che il figlio del killer supremo, cosi era sopranomitano suo padre detentore del record di uccisioni, facesse una straga … ma ciò non accadde … egli si riuni alle alleate e si allontanò, veglio sul sonno delle due e poi mostrò il regalo dei suoi sponsor e iniziò a camminare … quando tutti videro la ragazza mangiare una bacca e morire essi piansero e rimasero a bocca aperta quando Achille a modo suo la pianse e poi portò via la ragazzina del 12 cercando di tenerla tranquilla.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Richard Crop il coraggioso del 9 ***


Richard Crop il coraggioso del 9 Richard Crop il coraggioso del 9

Mi chiamo Richard Crop, sono agli Hunger Games, faccio parte del distretto 9 un distretto povero e non molto importante.
Eppure anche noi siamo costretti a partecipare ai giochi, poiché il nostro lavoro è legato ai cereali noi tributi non siamo molto abili nella lotta a differenza dei favoriti del 1, del 2, del 4 e anche se non sono favoriti anche qquelli 7 sanno usare armi.
Tra i favoriti io temo soprattuto il maschio del 2 il feroce Achille Pelide!
Per questo al bagno di sangue io scappo e mi riunisco ai miei alleati.
Insieme riusciamo a superare la notte e vediamo i morti .. chissa se Achille è riuscito a fare molte vittime? Chissa se riuscirà a raggiungere il record di suo padre, spero che se ci riesce di non esserci tra i tributi che uccide.
Ora siamo al sicuro ma solo per ora … dopo la notte pensiamo a cosa fare poi tiriamo il fiato e ci riposiamo.
Il giorno decidiamo di dividerci e mentre io tengo la mia lancia mi godo lo spettacolo del bosco pieno di neve … sento uno strano rumore e i miei occhi si chiudono e i miei giochi sono finiti.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Il distretto 9 neseguiva i giochi ma con la speranza che finissero presto e c'erano solo due soluzioni: o finiva tutto in un bagno di sangue oppurei tributi morivano.
Già la ragazza aveva incontrato la sua fine durante l'inizio dei giochi e adesso seguivano il maschio, lo videro salvarsi e poi unirsi con gli alleati e poi andare a nascondersi assieme a loro.
Sfortunatamente non erano i soli ad avere alleanze e il gruppo dei favoriti partirono a caccia e tutti videro il gruppo prendere alla spalle il maschio del 9 e lanciarli una freccia ponendo fine alla sua vita.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Cassandra Mori: la ballerina del 1 ***


Cassandra Mori: la ballerina del 1 Cassandra Mori: la ballerina del 1.

Sono Cassandra Mori, sono una volontaria del 1.
Come tutti i tributi del mio distretto mi sono allenata per anni e anni e mi sono oferta volontaria!
Come tutti gli anni noi tributi dei distretti ricchi del 1, 2 e 4 abbiamo voluto formare un alleanza.
Solo che quest'anno abbiamo avuto problemi, il maschio dell'2, Achille Pelide il figlio adottivo del grandissimo Ettore Pelide, non vuole avere a che fare con noi.
Non so il perchè … forse è per via del fatto che non ha sangue di suo padre … o perchè non è volontario .. o forse si reputa superiore oppure vuole solo studiare le nostre prede!
Comunque lo lasciamo fare … ognuno ha la sua strategia e suo padre gli avrà dato ottimi consigli visto che sono anni che nessuno raggiunge o anche solo si avvicina al suo record di uccisioni.
Comunque io seguo le istruzioni del mio mentore e formo la mia alleanza.
Al bagno di sangue però il maschio del 4 ci lascia andare cosi come Achille che però uccide ben tre tributi da solo e in tre colpi per poi andarsene!
Dopo il bagno di sangue passiamo una serata tranquilla, ci sono dei morti e nella serata vediamo un fuoco.
Io e il mio compagno di distretto andiamo a caccia … ma troviamo solo un fuoco che sembra essere quasi morto, tracce e nessun tributo …. sto per parlare quando sento un dolore lancinante salirmi dal ventre, i miei occhi scendono verso il mio corpo e vedo una katana …. siamo caduti in una trappola tesaci da Achille Pelide, il solo a saper usare la katana cosi bene, e io ne sono rimasta vittima .. mentre cado sento la lama essere ritratta e il cannone prepararsi a suonare per me.
La prima favorita a cadere morta in questa edizione.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Il distretto 1 osservava divertito l'edizione 73 degli hunger games!
Come ogni anno i tributi di quel distretto erano volontari e tutti fremevano dalla voglia di vedere il sangue soprattuto di quelli dei distretti più poveri.
Certo il fatto che i maschi del 2 e del 4 se ne fossero andati per proprio conto era una sorpresa ma agli abitanti del distretto 1 piacevano le sorprese.
Tutti loro stavano scommentendo su ci avrebbe ucciso per prima la ragazzina del 12, anche se qualcuno aveva fatto notare la presenza di Achille Pelide, nessuno se n'èra preoccupato ...almeno finchè non lo videro accendere un fuoco assieme a Green Rose, farla salire su un albero e raccomandarle di non guardare e non sentire mentre creava una trappola.
Con orrore degli scommettitori i due tributi dell'uno caddero in una trappola e la bella Cassandra fu la prima favorita a cadere a terra morta … per mano dell'adottivo.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Sono Achille Pelide, il tributo non volontario del distretto 2, credo che siano anni che
un tributo non sia volontrario, non so neanche come mai nessuso si sia fatto avanti e francamente non m'interessa.
Ora sono qui con la mia ultima alleata, Green Rose del distretto 12, le altre sono tutte morte, due nel bagno di sangue e l'ultima per aver mangiato qualcosa … ma non intendo restare qui con le mani in mano!
Finira solo 3 tributi sono morti, e tutti nel bagno di sangue iniziale …. ma adesso io ho creato un piano diabolico …. grazie a Green ho acceso un fuoco e ho attirato dei tributi!
Sono i due dell'1 …. ora devo attendere … vedo il maschio e la femmine sorpresi e allora ne aprofitto … Turandot entra nel suo ventre e segna la fine della sua vita e diventa il quarto tributo ucciso dal sotoscritto!
Ora mi preparo a uccidere il maschio … ma ecco che arriva una ragaza … che urla il mio nome e vuole uccidermi …. noto che ha un compagno e vedo che se ne vanno … maledizione! Speravo di eliminare i due tributi dell'1, quindi mi sarebbero rimasti solo la ragazza del mio distreto e i tributi del 4.
Vedo l'inno e vado a recuperare la mia alleata, spero che mio padre faccia qualcosa perchè la vedo spaventata.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Theodore Gallagher il bambino del Distretto 6 ***


Theodore Gallagher il bambino del Distretto 6 Theodore Gallagher il bambino del Distretto 6


Sono Theodore Gallagher, sono un volontario di 12 anni del distreto 6.
Non so neanche io come ho fatto a finire qui!
Ora sono in ballo e devo ballare … dopo un duro addestramento di tre giorni io ho fatto le mie alleanze.
C'è il bagno di sangue ma i nostri alleati non c'è l'hanno fatta, sono stati uccisi da Achille Pelide il tributo del 2 che è stato rapidissimo.
Ora io e la mia compagna di distretto stiamo girando per l'arena cercando di evitare Achille, di cui ammetto io ho paura!
Mentre stiamo girando la sera sentiamo una voce urlare “Pelide!” e la mia compagna piomba in quel luogo, trascinandomi, cosi troviamo due favoriti di cui a terra morta!
Achille ha colpito … almeno tre tributi sono morti per mano sua, vedo anche su un albero Green Rose del 12.
Cosa ci fa qui non lo so ma a giudicare da come ci guarda pare aver paura di noi, preferisco non dire nulla sulla sua posizione non voglio che la mia compagna di distretto o il favorito la uccidono quindi parte l'inno e noi c'è ne andiamo.
Passa un po' di tempo e lei va a caccia io resto da sole quando sento un rumore e mi giro per accoglierla ma …. è lui!
Achille Pelide mi sta guardando con i suoi occhi neri assetati di sangue e piei di odio, si non superbia o cinicità un odio prondissimo … non riesco ne a muovermi ne a gridare mentre lui avanza lentamente e in perfetto silenzio … lui non è un tributo .. è un predatore, un impavido guerriero e noi altri siamo nulla davanti a lui.
Vedo che ha un braccio che brilla … poi mi accorgo che è una katana, la vedo sollevarsi e la vedo calare ponendo fine alla mia esistenza.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Sono l'erede adottivo di Ettore Pelide, il più grande guerriero del nostro distretto.
Egli fu capace di uccidere più tributi di ogni altro, perfino durante la 2 edizione della memoria non fu realizzato ed egli fu capace di farlo in un anno normale.
Ora io sono qui a combattere in questa arena innevata, ho già ucciso 4 tribuni.
Un buon bottino per essere solo la 2 giornata, vicino a quello di mio padre che era arrivato a 7 al secondo giorno.
Ora sono qui con la mia unica alleata rimasta in vita Green Rose e la osservo mentre Curo Turandot, la mia katana e si le ho fato un nome secondo l'antico codice del nostro distretto e ho scelto il nome di mia madre!
Sento un cannone e capisco solo cheun altro tributo è morto … in quanti siamo rimasti?
Non lo so ma ho deciso di movimentare un po' la situazione, nutrita Green vado a caccia e trovo un tributo …. è un ragazzo di 12 anni, troppo giovane ma anche volontario ci guardiamo e lui capisce che è la fine.
Un solo colpo e i suoi giochi finisco, ora mi ricordo di lui … è colui che sta con la ragazza del 6 che mi vuole morto … beh arriverà però adesso mi eclisso scrivendo con la mia spada una scritta sulla neve: prova a prendermi!
Ora so che dovrò stare con gli occhi aperti per proteggere Grren, anche se forse lei non sa che è con mè.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Il distretto 6 seguiva gli hunger games con interesse, ma solo per via dei fucili dei pacificatori, ed ecco che vedevano i due tributi uniti nei giochi.
Aiutandosi essi riuscivano a sopravvivere al bagno di sangue dei giochi senza uccidere nessuno.
Non andò bene ai loro due alleati che finirono con lo scontrarsi e scontrarsi con Achille Pelide, il favorito del distretto del 2, che li uccise.
Dopo il bagno videro la ragazza cercare di trovare e uccidere Achille Pelide il quale però non ne voleva sapere di lei … almeno finchè lei non gl'impedi di uccidere il maschio del 1 caduto con la compagna meno fortunata in una trappola mortale.
Dopo che tutti si erano allontana Achille attese che Rose si riprendesse per poi cercare, trovare e in un silenzio di tomba uccidere il maschio ponendo fine alla sua vitra e lasciando la ragazza da sola.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Zoey Baston: la sirenetta ***


i morti
Zoey Baston: la sirenetta

Mi chiamo Zoey Baston, sono una quindicenne del distretto 4.
Come tutti gli anni ho visto la mietitura, ma quest'anno sono stata estratta ... nessuna ragazza si è fatta avanti e io sono considerata un tributo!
Dopo la sfilata, l'addestramento, la valutazione e l'intervista siamo stati portati nell'arena!
mentre ci preparavamo ho ripèassato la tattica e al bagno di sangue mi sono data da fare uccidendo una ragazza.
Noi favoriti siamo tranquilli nella cornucopia al sicuro dal vento e dal gelo ... tranne due Achille Pelide il maschio del 2 e il mio compagno di distretto Takeshi Grimald, entrambi se ne vanno per conto loro.
Ora il tempo passa e i tribuni diminuiscono e io come tutti gli altri favoriti andiamo a caccia dei tributi rimasti anche se non siamo molto fortunati ... probabilmente Achille è a caccia!
Ora i miei alleati sono andati a caccia di altri tributi e io resto qui da sola ... tutto è trranquillo ma ecco che sento un sibilo e i miei occhi si chiudono sulla fine dei miei giochi.

************************************************************************************************************************************

Il distretto 4 seguiva i giochi con calma e tranquillità, ognuno tifava o per il maschio o per la femmina entambi molto ben quotati.
Forse consci di questo i tribuni faceva il possibile per stare alla larga agendo ciascuno per proprio conto con alleati per la femmina e solitario per il maschio, entambe le tattiche avevano i loro perchè, i loro pro e i loeo contro.
Ora la ragazza era da sola e il maschio era a caccia di tributi e lo scontro era inevitabile .... il maschio forte della sua tattica riusci ad evitare i suoi nemici e piombò contro la ragazza avendo facilmente ragione  di lei eliminandola dai giochi.

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Nathaniel Ghisler: l'uomo del 11. ***


Nathaniel Ghisler: l'uomo del 11. Nathaniel Ghisler: l'uomo del 11.

Mi chiamo Nathaniel Ghisler. Vengo dal distretto 11 della nazione di Panem.
Sono uno dei due tributi del nostro distretto, come tutti non sono volontario … a parte quelli dei sistretti più ricchi.
Sono assieme al mio alleato con cui ho diviso tutto dall'inizio dei giochi, solo che eravamo di più ma i tributi nemici li hanno uccis.
Dopo una serie di uccisioni siamo rimasti in pochi e noi stiamo camminando … quando ecco che una tributa arriva …. e per me giunge la fine dei giochi.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Il distretto 11 seguiva quelle che erano probabilmente le ultime battute dei giochi.
Il maschio era ancora in circolazione e tutti stavano cercando di essere utili, soprattutto anche perchè il mentore comunicava di volta in volta ciò che li serviva, quanto costava e quanto era riuscito ad ottenere dagli sponsor … ma mentre tutti speravano di farcela ecco che una ragazza attaccava il tributo e il suo alleato ponendo fine alla sua vita.

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Electra la coraggiosa donna. ***


Electra la coraggiosa donna. Electra la coraggiosa donna.

Mi chiamo Electra e sono arrivata quasi alla fine di questa 73° edizione degli Hunger Games.
Sono qui a combattere per cercare di tornare a casa dalla mia ragazza … si la mia ragazza!
So che suona strano ma ho imparato a non badarci.
Assieme al mio compagno di distretto siamo riusciti a cavarcela ma adesso il numero dei tributi è sceso troppo e se continuamo a stare insieme prima o poi dovremmo ucciderci … non voglio pensarci e preferisco che ci separiamo subito!
Dopo un po' sento delle voci maschili quindi decido di passare all'attacco ma il mio alleato preferisce scappare quindi ci separiamo.
Vedo due tributi e attacco …. uno cade a terra morto .. l'altro invecemi attacca con un'ascia e pone fine al mio dubbio!

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Il distretto 5 seguiva i suoi tributi con preoccupazione e con speranza … malgrado tutto essi erano riusciti a stare alla larga dai guai … soprattutto dal feroce Achille Pelide dai cui i due riuscirono a scappare.
La ragazza pareva essere il capo del gruppo e condusse il ragazzo al sicuro.
Il numero dei tributi scese velocemente e dopo un po' i due tributi del 5 decisero di separarsi.
La gente rimasta a seguire i giochi, ci doveva essere sempre almeno un rappresentate per gruppo famigliare a vedere i giochi, vide i due seguire le loro strategie.
La donne attaccò due tributi riuscendo a ucciderne uno ma venendo essere uccisa subito dopo dall'altro.

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Dennis Campbell il ragazzo del 5. ***


Dennis Campbell il ragazzo del 5. Dennis Campbell il ragazzo del 5.
 
Mi chiamo Dennis Campbell .. sono un tributo del distretto 5, dopo essere stato pescato alla mietitura mi sono unito alla mia compagna di distretto e insieme abbiamo affrontato l'addestramento, la sezione privata, l'intervista e il bagno di sangue.
Abbiamo sempre cercato di evitare guai e finora ci siamo riusciti.
Il tempo passa e i tributi diminuiscono finchè io e la mia compagnia di distretto decidiamo di separarci.
Mentre lei va incontro al suo destino io inizio a gironzolare finche non vedo delle tracce di sangue .. c'è forse un tributo ferito non avendo niente da fare decido di seguire le tracce e arrivo in una radura … prima che possa fare o dire qualcosa ecco che lui appare, Achille Pelide è li sano e salvo e con dei colori in mano … era un trappola e ci sono caduto in pieno! Eccolo alzare la sua spada e colpirmi aggiungendo una tacca al suo numero di vittime e segnando la fine dei miei giochi.
 
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
 
Sono Achille Pelide, sono qui a portare avanti il nome della famiglia Pelide, mio padre Ettore Pelide sarà fiero di me, ho continuato a uccidere ma anche a proteggere la mia alleata!
Mio padre mi ha manato dei doni utilissimi, il kit per manutenzione per Turandot, dei colori per tendere agguati e una minestra ì!
Anche se a me non piace ho potuto darla a Green che si è subito sfamata e io ho potuto vederla sorridere! Ho deciso sarà lei a vincere i giochi, per ora intento preparare una trappola … grazie ai colori posso tendere agguati e cosi faccio.
Attendo e poi ecco la mia prima vittima, Green m lo ha segnalato …. Arriva e Turandot fa il suo dovere segnando un punto per me!
 
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
 
il distretto 5 stava ancora piangendo la sua ragazza quando videro il maschio vedere delle traccie di sangue e seguirle … ma non era sangue era invece una trappola ben preparata da Achille Pelide il maschio del 2 che aiutato dalla Ragazzina del 12 che fece segnalazioni lo portò a vincere senza problemi ed egli bastò un colpo solo per vincere a raggiungere la quota di 6 tributi uccisi, la metà di suo padre.

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Green Rose: l’infante innocente e pura ***


Green Rose: l'infante innicente e pura
Green Rose: l’infante innocente e pura
 
Mi chiamo Green Rose, vengo dal distretto 12, il più piccolo e povero tra i distretti di Panem.
Alla mia prima mietitura sono stata estratta e sono dovuta partire, come accadde a mia sorella maggiore fatta a pezzi dai favoriti.
Durante l’addestramento ho capito che sarebbe stata dura e anche perché il nostro mentore beve sempre …. Eppure quest’anno ci sono novità … Achille Pelide, il possente e coraggioso maschio del 2, ha voluto stringere alleanza con me e con altre ragazze per combattere gli altri favoriti.
Accetto perché devo ammettere che mi fa paura, i suoi occhi sono freddi e distaccati ed egli mira solo a combattere anche se in modo diverso.
C’è il bagno di sangue in cui due alleate cadono e quando lui arriva, io e l’altra siamo scappate a tutta velocità come voleva lui, è furibondo e temo che ci uccida.
Invece non lo fa, si calma e ci porta via, poi monta la guardia mentre noi dormiamo sugli alberi.
La mattina dopo arriva un regalo di uno sponsor e capiamo subito che è per lui, egli cura la sua spada che stranamente ha chiamato come sua madre.
Poi perdiamo l’altra alleata e lui uccide una favorita e poi un ragazzo, ora stiamo preparando una trappola … vedo che scatta e lo vedo segnare un punto a suo favore!
Ora mi sta spiegando che intende ripetere il gioco quando sento un doloro immenso e mentre cado vedo una ragazza scappare … sento Achille che piange per me e i mio occhi si chiudono per sempre.
 
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
 
Sono Achille Pelide, ho appena sconfitto un altro avversario aumentando il mio punteggio di  uccisioni … ora spiego alla mia alleata cosa intendo fare e la invito a restare al sicuro sull’albero quando la vedo cadere, accorro e la vedo ferita a morte … è stata uccisa e io non ho saputo difenderla … ora urlo al cielo affinché i suoi avi la proteggano, io veglio il suo corpo lo lavo e mi assicuro che sia prelevato intatto, ho visto la ferita non è naturale ma opera di una spada, chiaramente qualcuno l’ha uccisa scoprirò chi era e lo ucciderò per vendicare colei che meritava di vincere.
 
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
 
Il distretto 12 seguiva le ultime fasi dei giochi, incredibilmente quell’anno la femmina se la stava cavando bene, più che altro perché era protetta dal maschio del 2, che stranamente sembrava gentile e onesto con lei.
Lo videro lottare per proteggerla, Katniss non poteva credere a quello che vedeva Prim era spaventata ma felice di vedere la sua amica viva quando ecco un’altra uccisione portata da Achille fece scendere il numero dei tributi e solo allora tutti videro la nemica di Achille apparire e colpire a morte Green scappando subito mentre Achille cercava di salvare la ragazzina del 12 per poi piangerla.

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Julius Devin: il capo del distretto 1 ***


Julius Devin: il capo del distretto 1. Julius Devin: il capo del distretto 1.
 
Mi chiamo Julius Devin e sono un volontario del distretto 1.
Come tutti gli anni i tributi del nostro distretto sono volontari e ne siamo fieri.
Come tutti gli anni noi ci prepariamo a combattere e vincere per il nostro distretto!
Tutto va come deve andare … ma al bagno di sangue succede una cosa che non avevo mai previsto … due ragazzi il maschio del 4 e il maschio del 2 scappano.
Noi teniamo di tentere agguati ai tributi rimasti e a volte ci riusciamo .. ma ecco che una sera io e la mia compagna di distretto vediamo un fuoco e andiamo a caccia .. però il tutto si rivelare essere una trappola tesaci da Achille cosi Cassandra cade, poi tocca a Zoey, la ragazza del 4 essere uccisa da un atro, secondo la mia ultima alleata non è stato Pelide ma il maschio del 4.
Io non so cosa pensare so solo che ho sonno, dormo … e non mi sveglio più.
 
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
 
Il Distretto 1 seguiva le ultimissime fasi dei giochi, presto ci sarebbe stato un festino che avrebbe portato altro sangue e segnato la fine di altri tributi.
Dopo la morte di Cassandra tutti si erano concentrati sul maschio ed eccolo la dormire tranquillo … talmente tranquillo che una figura riuscì a raggiungerlo e porre fine alla sua vita senza problemi.

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Takeshi Grimaldi: il tritone del 4 ***


il tritone del 4 Takeshi Grimaldi: il tritone del 4

Mi chiamo Takeshi Grimaldi e sono qui a combattere in un'arena innevata lontano dal mare del distretto 4.
come tutti gli anni un maschio e una ragazza del mio distretto sono stati pescati e mandati ai giochi e questa volta sono andato anch'io.
Ho deciso di non stringere alleanza con i favoriti, però per l'addestramento starò con l'oro per studiarli e vedere i loro punti deboli, non è facile il figlio di una grande Star sta per conto suo e non rivela nessun punto debole.
Ma so che prima o poi fara un passo falso … intanto studio i miei nemici … Arriviamo al bagno di sangue e io e lui scappiamo dopo aver fatto una strage … quindi tendo agguati contro i miei nemici e poi distruggo le provviste!
Poi c'è il festino e io combatto contro la ragazza del due, la sconfiggo mi concentro sulla ragazza del 6 ma ecco che mi accorgo che il cannone non ha suonato e troppo tardi capisco che la ragazza non è morta … lei mi attacca e pone fine alla mia vita.

* * * * * * * * * * * * * * * ** * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Il distreto 4 quello della pesca osservava i giochi puntando sul tributo rimasto, il maschio!
Tutti lo videro combattere e mostrarsi astuto e furbo, tanto da riuscire a evitare le trappole riuscendo ven presto a farsi un nome secondo solo al nobilissimo Achille Pelide.
Dopo aver iniziato una faida con la ragazza del 2, Takeshi inizio a eliminare gli alleati di lei evitando la ragazza del 6, intenta a cercare Achile.
Alla fine davanti a tutti il distretto 4 e il distretto 2 si scontrarono.
Fu uno scontro duro in cui emerse vincitore il maschio che poi decise di battersi con la ragazza del 6 ma ecco che tutti si accorsero che il cannone non aveva suonato e solo allora la ragazza del due si rialzò vincendo definitivamente il suo duello.

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Deliverance McDowell: l'amazzone del 2 ***


Deliverance McDowell: l'amazzone del 2 Deliverance McDowell: l'amazzone del 2

Mi chiamo Deliverance McDowell. Sono la tributa volontaria del distretto 2, il mentore quest'anno è lui … Ettore Pelide la leggenda delle leggende, il killer dei killer, il dio tra gli Dei, il sogno di tutte le ragazze del mio distretto, l'uomo che da anni e anni detiene il record assoluto di uccisioni nell'arena, dovrei essere felice ma non lo sono!

Il fatto è che il maschio di quest'anno è la vergogna del distretto, l'adottivo indegno di vivere … Achille Pelide, figlio adottivo di Ettore Pelide e Turandor Tantalide.
So che tecnicamente Ettore non è il padre di Achille, visto che è un adottivo, ma mi domando come mai il sindaco ha deciso che Ettore può fare da mentore, chiaramente lui farà di tutto perchè il figlio vinca.
Beh non ho da preoccuparmi di questo ma solo di come fare a piacere al popolo di Capitol City!
Quindi senza esitare faccio tutto il possibile per piacere a Capitol City facendo di tutto per non farmi mettere in ombra dall'adottivo.
Arriviamo al bagno di sangue e io e i favoriti attacchiamo … Achille e Takeshi se ne vanno e questo sarà un problema.
Di Achille Pelide perdo le trace subito e anche come del maschio del 4 che riesce anche a ferirmi.
Il tempo passa e Achille riesce a sconfiggere e uccidere Cassandra mentre Takeshi mi priva di due alleati e le provviste!
Alla fine il festino arriva e li si deciderà tutto.
Takeshi e io ci affrontiamo lui vince ma non mi finisce .. arriva una ragazza che lo distrae e io raccolgo tutte le mie energia per colpirlo a morte e mentre muore sento la vita lasciarmi.

* * * * * * * * * * * * * * * ** * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Il distretto 2, il distretto dei pacificatori, armi e pietra, seguiva i giochi con gioia sinistra!
Essi seguivano solo la femmina, tifando solo per lei, non badando al maschio che essi odiavano, malgrado rispettassero il padre detentore del record di uccisione negli Hunger Games.
Quindi fecero di tutto per aiutarla mentre lei combatteva nel bagno di sangue e cercava di uccidere il suo nemico del distretto 4.
essi continuaro a tifare per lei ignorando il maschio, miglio combattente dell'edizione, fino al festino dove videro lei scontrarsi con il rivale, il loro scontro fuduro e apparentemente vide vincitore il maschio.
Ma tutti non sentirono il cannone e videro la ragazza del 6 distrarre il maschio del 4 fino a che l'amazzone non si riprese e attaccò il suo rivale uccidendolo … e spirando subito dopo lasciando il distretto in lutto e senza vittoria visto che nessuno intendeva festeggiare la vittoria di Achille Pelide.

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Achille Pelide: il nobile nato fuori da Panem ***


2 Achille Pelide: il nobile nato fuori da Panem.

Mi chiamo Achille Pelide … sono colui che è nato fuori Panem!
Una tempeste portò la cesta in cui era adagiato sulle coste del distretto 4 e li Turandot, la moglie del grande Ettore Pelide, mi trovò.
Solo, senza nessun affetto e indifeso sarei probabilmente morto … ma Turandot disse di no e asieme al marito mi adottò!
Io sono cresciuto in uno dei distretti più ricchi eppure lo odio!
Il distretto 2 è un distretto in cui conta solo lo statuto di sangue e per tutti io non esisto!
Mio padre e mia madre hanno fatto il possibile per aiutarmi e io gli sarò sempre grato infondo mio padre sfidò il consiglio dei vincitori quando andai all'accademia e nonostante sapessi non sono mai stato interrogato ne messo alla prova.
So che Brutus voleva bocciarmi a vita, Enoboria invece non mi hai considerato …. ma io intendo farmi valere!
Se tutti vanno pazzi per gli hunger game io non lo farò … eppure eccomi qua!
Io ho promesso che farò tutto il possibile per vincere e cosi creo la mia alleanza … ma due cadono nel bagno di sangue, una muore per bacche e rimane solo Green Rose del 12!
Ammeto che per me non è un peso ma la sola che merita vincere, quindi farò di tutto per farla vincere anche a costo della mia vita.
Passa il tempo e uccisdo tributi su tributi eppure anche se devo fingere di essere fiero non amo uccidere … Green Rose non sopravvive e rimane vittima dei giochi .. la piango e la sepellisco quindi mi preparo a muorire e raggiungerla!
Sento l'invito ad un banchetto e ci vado osservo un duello tra una ragazza e un altro tributo e poi vedo la mia nemica farsi avanti .. ed ecco che i due tributi si uccidono a vicenda .. siamo in tre e vado subito in battaglia.
Lo scontro e duro e io vedo Green e le Valchiere .. è chiaro perderò ma non mi spavento perchè voglio far vedere a tutti come muore uno del due!
Vado all'attaco e perdo, mentre la mia anima si separa dal corpo sorrido perchè è finita.

* * * * * * * * * * * * * * * ** * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Dopo la morte della ragazza il distretto 2 aveva quasi smesso di seguire i giochi visto che Achile Pelide era odiato e disprezzato nonostante non avesse fatto nulla di male.
Egli nonostante avese sconfitto e ucciso più tributi di ogni altro Tribuno del suo anno nessuno tifava per lui anzi ogniscusa per mostrare il suo disprezzo per lui.
Alla fine quando cadde tutti iniziarono a far festa contenti che era stato sconfitto.

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Jade Waylson: la ragazza combattente. ***


Jade Waylson: la ragazza combattente Sono arrivato alla fine di questa mia ff.

Ringrazio le 4 persone che hanno messo la ff tra le preferite:

1) Brillo91
2) cody020701 (che ha messo la ff anche tra le ricordate e le seguite)
3) RainbowStories
4) Zoey Charlotthe Baston

e ringrazio anche  Signorina Grenger per la sua ff interattiva a cui questa raccolta è ispirata!

Questo è l'ultimo capitolo dela ff che raccoglie i pensieri dei 23 caduti della 73° edizione degli Hunger games.


Jade Waylson: la ragazza combattente.

Mi chiamo Jade Waylson, sono il tributo femminile del distretto 6.
sono qui a combattere nei giochi della fame, un realith show che da 74 anni si svolge nel nostro paese.
A seguito di una grande rivolta in cui 13 distretti si ribellarono a Capitol City e diedero inizio ai “Giorni Bui”!
La lotta fu dura e impari e alla fine Capitol City trionfo cancellando il 13° e istituendo gli Hungers Games.
Le regole sono semplici e brutali .. ogni anno i distretti devono offrire un giovane uomo e una giovane donna che andranno a Capitol City e li dopo un intenso addestramento dovranno combattere fino a che non ne resterà solo uno in piedi che sarà il vincitore!
Io sono la tributa femminile di quest'anno del mio distretto e devo battermi contro avversari forti e valorosi.
Tra tutti spicca Achille Pelide del distretto 2 ed è proprio con lui che vado in faida.
Ci inseguiamo, ci battiamo, ci evitiamo e uccidiamo tutti quelli cche si parano davanti a noi.
Alla fine c'è un festino quando rimaniamo in cinque e tutti ci andiamo per finire subito la lotta, due si uccisono a vicenda e poi io e Achille ci battiamo.
Alla fine lo batto e lo sconfiggo ma non provo gioia perchè a differenza degli altri favoriti lui era buono e gentile.
Sto festeggiando la vittoria quando mi accorgo che i conti non tornano … io, Achille, i due favoriti uccisisi siamo in 5 ne manca uno … mentre realizzo che il massacro non è finito sento una voce e un dolore immenso … il maschio del 7 è rimasto nascosto e appena il duello è finito mi ha lanciato una scure nella schiena e si scusa con me!
Ora capisco il perverso sistema di Capitol, uccidi e vivi ma proprio ciò impedisci ai distretti di essere amici dando sempre più forza alla spirare di vendetta e odio!
Mentre io gli strappo la promessa di riportare un ricordo di me alla mia famiglia vedo Achille e tutti gli altri che mi attendono sorridenti, egli mi porge la mano e io accetto lasciando il mondo e i giochi per sempre.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Il distretto 6 seguiva le ultime fase degli Hunger games, ne erano rimasti solo 3.
tutti videro la ragazza uccidere senza pietà ed esitazione Achille Pelide, diventando preda dell'odio assoluto.
Chiaramente la ragazza era ormai perduta ma ecco arrivare il maschio del 7 che con un ascia pose fine alla sua vita scusandosi e segnando la fine dei giochi, almeno per quell'anno.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3307528