Host Club: New Loves

di Jasmine Ssj2
(/viewuser.php?uid=862488)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1: A New Chance? ***
Capitolo 3: *** The start of everything ***



Capitolo 1
*** Prologo ***



È passato un pò di tempo da quando Haruhi ha recuperato Tamaki e tutto è tornato come prima: La nostra eroina è passata al secondo anno, ma dà sempre una mano ai suoi amici sempai insieme a Kaoru e Hikaru, quest'ultimo si è arreso all'evidente rapporto tra il Lord e il cagnolino dell' Host Club, Kyoya è sempre interessato agli affari.... insomma tutto nella normalità, direte voi; ma miei cari sono ancora un casino i problemi che devono e dovranno affrontare i nostri beneamati ragazzi: cosa faranno Honey sempai e Mori sempai dopo il diploma? Haruhi e Tamaki riusciranno a stare insieme? Come si evolverà il rapporto tra i gemelli? Ma soprattutto riusciranno tutti a trovare l'amore e la felicità? Beh, per scoprirlo dovrete leggere il mio racconto... chi sono io? Lo scoprirete presto!!!!


angolo autrice:salve, è la mia prima storia, spero vi piaccia!!!! 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1: A New Chance? ***


Alla scuola prestigiosa Ouran quella non era una mattina come tante: al nostro club preferito si festeggiava l'ultimo giorno da Host di Mori e Honey e le ragazze erano molto tristi.
Tamaki aveva preparato tutto in modo perfetto, sarebbe stata una festa d'addio coi fiocchi! Per l'occasione i ragazzi si erano messi le loro divise scolastiche, e tutti gli amici dei nostri protagonisti erano lì a festeggiare.
Ragazza 1: -piangendo- Mori-sempai, Honey-sempai, non voglio che ve ne andiate!
Ragazza 2: perché non restate qui??? -si dispera-
Mitzukuni scese dalle spalle di Takahashi e andò a sedersi vicino alle ragazze
M: non vi preoccupate ragazze! Noi non vi dimenticheremo e poi non piangete se no piango anch'io! -in versione moe-
Ragazze: Kyahhhhh!!! -cuoricini-
T: ....
Dopo che le ragazze se ne furono andate, la festa continuò, con Renge e gli altri... purtroppo durò poco, e i due sempai dovettero andare a prendere i diplomi
Tamaki, Haruhi e gli altri salutarono i loro compagni, si abbracciarono e si diressero all'uscita della scuola, quando all'improvviso videro un aereo atterrare davanti a loro
Haruhi: cos???? Ma chi può essere??? Tamaki-sempai è opera tua?
Tamaki: -agitato- no Haruhi, te lo giuro!
Dall'aereo scese un signore in smoking che consegnò una lettera ad Haruhi e se ne andò
Kaoru: che dice?
Hikaru: dai leggi!!!
Haruhi aprì la lettera...


 "Konnichiwa, membri dell'Ouran Host Club! So che da questo giorno in poi molto probabilmente il vostro club non esisterà più, conoscendo il vostro Re, e per questo voglio farvi un regalo; domani pomeriggio alle 15 in punto trovatevi davanti a casa Fujioka, il resto lo saprete strada facendo! Aurevoir!!!"
come Haruhi ebbe finito di leggere, i compagni si guardarono confusi.
Mitzukuni: chi è?
Takahashi: non so
Kyoya: bah
Tamaki: -con occhi scintillanti- misteri? Bello, andiamo dai!!!
Kaoru e Hikaru: va bene Lord!
Haruhi sospirò e annui. 
quello che nessuno di loro sapeva era che giorno successivo sarebbe cambiata la loro vita.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** The start of everything ***


Quella mattina tutti i nostri ragazzi si svegliarono con un grande vuoto dentro, ma con la piccola speranza che la strana lettera che era arrivata il giorno prima li potesse tenere ancora uniti... proviamo a osservare i loro sentimenti di quell'inizio di giornata. Casa di Kyoya: Kyoya si alzò presto per aiutare il padre nelle questioni economiche di famiglia, essendo l'unico figlio rimasto in casa in grado di riuscire a fare tutto da solo; il suo maggiordomo entrò nella sua camera e lo trovò al computer, intento a gestire i conti delle aziende di famiglia Maggiordomo: signorino le ho portato la colazione K: mh si grazie, appoggiala lì. M: è arrivato un biglietto per lei.... con permesso. *appoggia sul tavolo e se ne va* K: ? *prende il foglietto e si siede* "hola Kyoya, sei sempre lo stesso eh? Sicuramente quando scoprirai chi sono e cosa faccio mi strozzerai, ma dopo mi ringrazierai stanne certo! Ti lascio un indovinello: chi nella tua vita è in grado di superarti in intelligenza? " K: mhhhh? Chi? Nessuno! Bah. Durante la colazione Kyoya pensò a quel biglietto: chi era quella misteriosa persona? Come lo conosceva? Nello stesso momento Haruhi, Tamaki, Mitzukuni, Takahashi, Kaoru e Hikaru ricevettero i loro biglietti; su quello dei gemelli c'era scritto di fare il loro show "chi è Hikaru?", su quello di Mitzukuni e Takahashi "affrontatemi insieme" e su quello di Tamaki "avrai una sorpresina". Solo Haruhi ricevette un biglietto diverso, di presentazioni. Chi sarà il misterioso personaggio?

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3313091