Far Away

di Sea89
(/viewuser.php?uid=53407)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Far Away ***
Capitolo 2: *** Capitolo due ***



Capitolo 1
*** Far Away ***


Far Away

 

 

Dopo un anno e mezzo finalmente ti rivedo amore mio.

Dopo un anno e mezzo il mio cuore torna a battere.

Sei bellissimo, proprio come nei miei ricordi o forse più, nel tuo comleto nero. E a giudicare da come ti stanno puntando alcune donne, se ne sono accorete ache loro.

E' da tutta la sera che ti sto guardando e sinceramente rimango stupita nel vederti a questa festa: un ballo in maschera per beneficenza.

Non so come mi sono fatta convincere a partecire a questa serata, anche non ne sono per niente pentita. Prendo un altro bicchiere di champagne dal vassoio del cameriere, mentre ti vedo declinare l'ennesima offerta di una danza.

Sembri triste, i tuoi splendidi occhi d'oro sembrano vuoti, come se stessi da tutt'altra parte con la testa. Vorrei avvicinarmi, invitarti a ballare - ho imparato, sai? - ma probabilmente verrei rifiutata anch'io, come tutte le altre.

...Ti amo Edward Cullen...

In quel momento ti volti verso di me, mentre il mio cuore salta tre o quattro battiti. Per un istante temo che tu abbia percepito il mio pensiero, ma vedendoti spostare l'attenzione su tuo padre mi ricorda che i miei pensieri per te sono inaccessibili...ringraziando il cielo!

Ora la musica è cambiata, è molto più lenta e sensuale di fatti un sacco di coppie stanno ballando strette strette, come se avessero bisogno sentire che il proprio compagno o compagna è realmente lì e non è uno splendido sogno. Mi viene da piangere, mentre mi passano davanti agli occhi come un film i rocordi del ballo della scuola. Voglio tornare a casa, anzi stavo proprio per andarmene quando una voce simpatica mi spezza i miei pensieri:

"Ehi bella signorina! Posso avere l'onore di questo ballo? ".

Un bel ragazzo, alto con due splendidi occhi azzurri e i capelli castani un po' sparati, si piazza davnti a me sorridendo ammiccante. Gli sorrisi in risposta, pronta a rifiutare quando qualcuno rispose al posto mio: " Spiacente amico, ma questa fanciulla è già impegnata per questo ballo ". Quella maledetta e bellissima voce l'avrei riconosciuta ovunque: Edward...

Sorrido colpevole verso il ragazzo e mi volto verso di Lui accettando così la sua mano. Dolcemente una mano si posa in vita, mentre l'altra tiene stretta la mia. Iniziamo a volteggiare senza alcuna difficoltà tra le altre coppie, il mio cuore scoppiava.

" Sei un'ottima ballerina " dice facendomi piroettare ancora una volta; annuisco e sorrido in risposta. Non voglio parlare e soprattutto non voglio farmi riconoscere rovinando tutto come mio solito. Mi sorride anche lui e per un attimo rimango abbagliata; avevo dimenticato la bellezza sfavillante del suo sorriso.

Danzando e piroettando, siamo finiti in veranda lontano dagl'invitati e dalla musica; l'aria è fresca, sta ancora cadendo una leggera pioggia estiva.

" Il blu dona molto alla tua carnagione " dice interrompendo così nuovamente i miei pensieri. Sorrisi nuovamente mentre i suoi occhi acquisivano una sfumatura più triste, quasi malinconica. Con due dita sfioro i contorni del tuo viso perfetto, mentre ti vedo chiudere gli occhi e lasciarti andare a questa carezza. Faccio incontrare nuovamente i nostri occhi intanto che con delicatezza allontani la mano dal tuo volto. Un sorriso malinconico e triste ti increspa le labbra perfette.

" Lei era bellissima, così fragile ma così forte e coraggiosa. Così sensuale nella sua ingenuità...l'amavo. Dio solo sa quanto! Ma l'ho lasciata, circa un anno e mezzo fa". Sgrano gli occhi sorpresa, sta parlando dei suoi sentimenti per me.

" Mi manca da impazzire, la mia Bella. L'amo, ma non posso starle accanto...Non è ingiusto? Sono troppo pericoloso per lei, e Bella è troppo preziosa speciale per rischiare tanto...ma starle lontano è come morire di nuovo".

Ho le lacrime agli occhi. Mi ama, Edward mi ama! Dio vorrei mettermi a ballare per la gioia ma non posso, così gli poso due dita sulle labbra scuotendo lievemente la testa. Lo vedo inspirare e sgranare gli occhi più che stupito....Ha riconosciuto il mio odore.

 

Fine primo capitolo

 

Buonasera a tutti fanciulli e fanciulle!

Allora so che dovrei aggiornare " Amore immortale " ma questa fiction mi è venuta in mente oggi e la mia mano si è mossa da sola...così eccomi qua ^ ^

Allora che ne pensate? Spero che possa piacere e se per caso non è così beh fatemelo sapere così posso migliorare. grazie mille! Ora andrò a nanna ci vediamo domani con la conclusione di questa e l'aggiornamento di quell'altra.

Questa storia è dedicata a Acqua1879 che mi lascia sempre delle splendide recensioni: Grazie di cuore davvero! Spero che questa nuova storia ti piaccia. un bacione Sea!

Naturalmente un grazie a tutti coloro che la leggeranno e lascieranno un piccolo commento.

A domani! Sea89

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo due ***



Lentamente sciolgo i nastri di seta che legano la mia maschera, la lascio scivolare lungo il viso e incrocio il suo sguardo.
In questo anno e mezzo il suo ricordo non gli ha reso per niente giustizia, fa quasi male agli occhi la sua bellezza. I tratti perfetti del suo viso abbagliano, le sue labbra sono una tentazione per qualunque ragazza...ma sono i suoi occhi a stregare, a trasmettere qualcosa che non si può descrivere a parole.
Occhi dorati, che tradiscono la vera età di Edward, occhi dorari che incantano, occhi dorati in cui vi si legge infinita malinconia e tristezza.
Con la punta delle dita accarezzo il suo viso, delicatamente senza fretta.
"Sei qui, sei reale...". Non riesco ancora a crederci, il cuore mi batte così forte che potrebbe uscirmi dal petto.
"Si, sono qui Bella...".
Lo vedo esitare, so che vorrebbe dire qualcosa, ma il momento è troppo perfetto per rovinarlo con delle spiegazioni.
"Shhhh...balliamo ancora un po'? ". Sorride, fa un piccolo inchino e poi una mano intrecciata alla sua e l'altra sulla sua spalla, mentre la sua destra si posa dolcemente sulla mia schiena. Rabbrividisco e non certo per il freddo.
Lentamente cominciamo a danzare su una musica tutta nostra, unica e meravigliosa.

Di nuovo i nostri occhi s’incontrano e stavolta non riesco a trattenere l’emozione di averlo così vicino.
Una lacrima solca il mio viso, ma stavolta è per la gioia che piango. Mi stringe forte a sé e affonda il suo viso nell’incavo dl mio collo, sembra quasi che abbia paura, come se potessi svanire da un momento all’altro.
“Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace tanto amore mio…”
Sapevo che era sincero, lo sentivo dalla sua voce, da come mi stringeva, lo sentivo persino nell’aria in cui respiravo, ma volevo delle spiegazioni.
Avevo patito l’inferno credendo che Edward non mi amasse e invece era tutto il contrario, perché mi ha mentito?
“Perché?” mi scostai leggermente da lui, volevo guardarlo negli occhi capire il motivo della nostra sofferenza “Perché amore mio?”.
“Perché non volevo che il mio egoismo ti privasse di una vita normale…di una vita umana…” lo guardai al limite dello sconvolto, ma mi stava prendendo in giro? Che vita poteva mai essere senza di lui?
“Ma…ma cosa…?” Non mi fece parlare diede un bacio a stampo delicatissimo, impalpabile quasi, che mi fece però dimenticare anche chi fossi.
“Ho sbagliato, lo so. Ma dovevo provare a salvarti da me…dovevo farlo. Ogni giorno che passava in tua compagnia, ogni singolo istante il mio amore cresceva e sapevo che non ti avrei più lasciata andare. Prima o poi ti avrei trasformata”. Era addolorato, potevo vederlo nei suoi occhi. ” Solo per questo me ne sono andato…perché ti amavo e ti amo troppo…perdonami”.
Un peso si sciolse dal mio cuore, Edward l’aveva fatto per me perché voleva tenermi al sicuro…persino da se stesso. Io se fossi stata in lui non so se ce l’avrei mai fatta. Anzi sono sicura di no.
Gli gettai le braccia al collo e poi le mie labbra su di lui, con più forza, più passione cercando di trasmettergli il mio amore, di fargli capire che lui era tutto ciò di cui avevo bisogno per vivere. Dopo qualche istante, lo sentii ricambiare, con lo stesso amore e con una passione ancor più forte della mia. Le nostre lingue si sfiorarono…Dio! Che sensazioni…quasi mi si piegano le ginocchia, ma vorrei che fosse per sempre così.
Non so che magia accadde in quell’istante, ma qualcosa gli permise di accedere ai miei pensieri perché mi rispose: “ Si, amore mio, sarà sempre così…per l’etrnità”.





Fine






Ciao a tutti!
Credo di aver battuto tutti i record in fatto di ritardi con la pubblicazione. Non ci sono parole o scuse. Ho sbagliato e vi chiedo scusa.
Spero che nonostante tutto vogliate lasciare un commentino, così giusto per farmi sapere come è andata, se vi è piaciuta oppure no, ve ne sarei molto grata.
Inoltre vorrei ricordare che questa storia è nata ed è stata dedicata a Acqua1879 (Di nuovo scusa per il disastroso ritardo).
E ora un ultima cosa, ma non per questo meno importante vorrei ringraziare coloro che hanno commentato questa fiction: Acqua1879, mary_cullen90, ishizu, BellaCullen88, franci_cullen, MartinaCullen, _martinella95_, cullengirl e Ale78.
Coloro che l’hanno aggiunta tra i preferiti: AmyHale , aquizziana , BellaCullen88, damaristich, Ether , franci_cullen , francy79, ishizu, Kagome19, lilla5, mary_cullen90 , RockAngelz e suxpicci_89.
E infine coloro che hanno aggiunto questa storia nelle fiction da seguire e da ricordare: lalla22 e ysellTheFabulous.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=333539