Gruvia - Love is Ice and Water

di Crazy_chan
(/viewuser.php?uid=799897)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Cap. 1 - Atlante ***
Capitolo 2: *** Prompt 2 - Ciliegie ***
Capitolo 3: *** Penitenza ***
Capitolo 4: *** Prompt 4 - Spie ***



Capitolo 1
*** Cap. 1 - Atlante ***


Gruvia – Love is Ice and Water


[Prompt 1 – Atlante]
[Richiesta da Sophie_moore]



Gray e Lluvia avevano lavorato sodo quell'anno, riuscendo a mettere da parte una buona somma che avevano deciso di spendere per passare la loro prima vacanza da fidanzati.
Era passato un anno dalla fine della battaglia contro Zeref, i 12 e Alvarez...
I due maghi si erano fidanzati proprio in quel periodo e la vacanza di coppia sarebbe servita a festeggiare il loro primo anniversario oltre che a rilassarsi in beata solitudine.
Quel sabato pomeriggio il mago del ghiaccio aveva proposto alla fidanzata di uscire insieme, a prendere un gelato o solo per fare qualche acquisto necessario al viaggio. Peccato che, per la giovane maga della pioggia, proprio lì era sorto il problema.
Si erano seduti fuori da un piccolo bar decisi a prendere qualcosa di fresco da bere per cercare di scacciare quel caldo soffocante che li aveva avvolti.
L'estate era una cosa tremenda per l'alchimista.
E proprio lì, il ragazzo, le avesse chiesto quale fosse la metà giusta per le loro ferie consigliandole che, lui, preferisse andare in montagna o in qualche luogo fresco.
La ex maga di Phantom non era stata d'accordo con la scelta del fidanzato, preferendo di gran lunga il mare, e cosi avevano finito per litigare su una cosa, a parere suo, stupida.
Ora si trovavano entrambi a casa loro.
Gray seduto sul divano a guardare la televisione e lei posta davanti ai fornelli per preparare la loro cena che aveva quasi rischiato di bruciare a causa della testa piena di pensieri.
Le dispiaceva un sacco per quello che era successo quel pomeriggio, proprio non le piaceva litigare con il suo principe.
Doveva trovare una soluzione al problema o avrebbero passato tutta la serata, e i giorni seguenti, a non guardarsi nemmeno in faccia. E lei non voleva che ciò accadesse.
Lei voleva coccolarlo, vederlo sorridere, passare il tempo in sua compagnia proprio come avevano sempre fatto...da coppia!
Lluvia spense il fuoco decisa a lasciare perdere il cibo e occuparsi una volta per tutte di mettere fine a quella sceneggiata.
Avanzò in direzione del divano e si mise a sedere proprio accanto al ragazzo, ricevendo le attenzioni che sperava.
Infatti, lui, spense la televisione sapendo che la fidanzata doveva parlargli e si voltò verso di lei rimanendo, però, con il suo classico sguardo di ghiaccio.
Anche se la voglia di rimanere impassibile davanti ad una Lluvia in canottiera larga, che faceva intravedere il seno color latte, e pantaloncini corti davvero non c'era, faceva fatica ad esserci.
-Senti Gray-sama...- prese a parlare flebilmente la donna della pioggia prendendo subito in seguito un lungo respiro profondo. -Forse Lluvia ha trovato una soluzione al nostro problema...- continuò ottenendo da parte del moro uno sguardo che la incitava ad andare avanti.
Prima avrebbero risolto quella cosa e prima avrebbe “rapito” Lluvia e l'avrebbe portata a letto.
O nella vasca da bagno, dipendeva da come gli sarebbe girata da li a cinque minuti.
La maga si alzò e si diresse verso la libreria che tenevano sulla parete destra della stanza.
In silenziò cominciò a muovere lentamente gli occhi blu su tutti i libri esclamano un -Eccolo!- appena trovò quello a lei interessato. Fullbuster non capiva cosa stava combinando ma, con un lieve sorriso divertito sotto i baffi, la lasciò fare.
Era decisamente difficile tenere il muso a quella ragazza.
-Questo!- esclamò nuovamente appoggiando il famoso libro sulle gambe del fidanzato aprendolo su una pagina che mostrava la cartina del regno di Fiore.
A quel punto, l'allievo di Ur, capì che si trattava di un'atlante.
-E a che servirebbe?- le chiese confuso.
La blu sorrise -Ora Gray-sama e Lluvia uniranno le loro mani e in simbiosi appoggeranno, con gli occhi chiusi, l'indice su un punto a caso della cartina.- spiegò sperando che lui avesse capito.
Gray aveva capito cosa volesse fare quella baka. In quel modo avrebbero scelto entrambi lo stesso luogo e lì avrebbero passato le loro vacanze senza, decisamente, bisticciare. Annuì quindi e fece proprio come la ragazza aveva consigliato.
-Lago!- esclamò Lluvia con la stessa gioia di una bambina facendo sorridere anche l'alchimista.
Il luogo prescelto altri non era che alcuni villaggi di campagna posti a pochi chilometri da un lago.
-Non sarà affatto male.- ammise il moro.
Nel frattempo guardava la sua fidanzata afferrare il pesante tomo e riportarlo, sculettando, al suo posto.
Gray aveva deciso: il divano sarebbe andato più che bene!



SPAZIO AUTRICE

Buona sera a tutti *^*
So di avere in corso un sacco di raccolte ma...ho voluto provarci ugualmente!
Insomma...stiamo parlando di Gray e Lluvia, i miei adorati bambini <3
Quindi eccomi qui con una breve raccolta dedicata a loro, a Roby_chan (Che li ama tanto quanto li amo io <3) e a tutti coloro che adorano la GRUVIA <3
Per i capitoli mi ispirerò a delle immagini o...a dei prompt consigliati proprio da voi carissimi lettori. ;)
Il primo è stato gentilmente offerto da Sophie_moore! <3
Quindi fatevi sotto e proponetemi pure le cose più strane :3
Ora vado ma ci vediamo presto.
Un bacione grande grande <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Prompt 2 - Ciliegie ***


[Prompt 2 – Ciliegia]
[Richiesta da Roby_chan]



Gray camminava per le strade di magnolia sotto il sole cocente e senza la maglietta addosso.
In pieno agosto si sarebbe volentieri levato anche i pantaloni ma dovette trattenersi o avrebbe dovuto fare i conti con le autorità e sua moglie una volta tornato a casa.
Gli faceva davvero uno strano effetto pensare a Lluvia come sua moglie...
Erano sposati solo da qualche mese, proprio da quando aveva scoperto che la sua amata era rimasta incinta.
Beh, in realtà, quella notizia gli era giunta poi. Esattamente una volta fatta la proposta di matrimonio e l'amore con lei.
Non poteva essere più che felice di diventare padre anche se, doveva ammetterlo, aveva quasi rischiato un infarto quando quella gli e l'aveva detto. -Che cosa desidera?-
La voce dell'anziana signora che stava dietro al banco della frutta del mercato di Magnolia lo aveva portato alla realtà.
Si ricordò ben presto di essere andato lì con l'unico scopo di accontentare le voglie della maga dell'acqua.
L'alchimista si mise a fissare intensamente ogni singolo ortaggio posto sul lungo tavolo per poi dire alla signora -Vorrei due Kili di ciliegie.-
La ex maga di phantom amava le ciliegie e la sua voglia era diventata talmente immensa da rischiare di ucciderlo solo con uno sguardo se non fosse uscito per andargliele a comprare.
La donna gli sorrise e in meno di due minuti gli porse tra le mani un sacchetto di carta contenente una quantità industriale di quei piccoli frutti rossi.
-Ecco le tue ciliegie.-
Lluvia, seduta ad uno dei tanti tavoli della gilda, alzò lo sguardo dalla rivista che stava leggendo e lì puntò in quelli del mago, sorridendogli.
-Grazie, Gray-sama!- esclamò afferrando il sacchetto con forza per poi appoggiarlo davanti a se sul tavolo.
Gray iniziava ad avere leggermente paura della sua sposa, seriamente.
Per lo più doveva pure soffrire, da un'altra parte. Infatti, da quando aveva scoperto che la signorina Loxar era rimasta incinta, erano diventate davvero rare le volte in cui si erano ritrovati a fare l'amore.
Sarà stato il fatto che si preoccupasse immensamente per lei e la sua salute o altro ma...stava diventando pesante anche per lui sopportare di stare lontano dal suo corpo.
L'aveva considerata sempre una bella ragazza.
Anche ora che aveva la pancia leggermente rotonda non poteva fare a meno di trovarla stupenda e di desiderarla con follia.
“Vallo a capire l'amore” pensava sedendosi accanto alla ragazza per poi guardarla sorridere come una bambina mentre immergeva la mano nel grande sacchetto.
-Sono buone?- le chiese.
La blu annuì con le guance gonfie come quelle di un criceto.
Agli occhi di Fullbuster sembrò davvero tenera, tanto da arrossire alla vista.
Quello di essere troppo attratto da come lei avesse iniziato a mangiarle, quasi, con fare sensuale...
Guardava come infilasse la ciliegia tra le labbra morbide e carnose, come mettesse le dita in bocca per tirare fuori il nocciolo o come la lingua si attorcigliasse intorno al piccolo frutto...
Lo stava facendo apposta, vero?! Pensava Gray con le guance rosse e la testa che quasi gli fumava.
Forse avrebbe dovuto parlare con sua moglie, dirle che la desiderava davvero tanto e dare fine a quelle inutili sofferenze.
-Gray-sama...tutto bene?- domandò dolcemente la maga dell'acqua andando ad appoggiare una mano sulla guancia calda del mago facendolo sobbalzare leggermente.
-Si! Tutto a posto.- annuì lui, poco convincente, alzandosi di colpo dalla panca in legno deciso ad andare a bere qualcosa di freddo al bancone della gilda.
-Gray-sama...- sussurrò flebilmente lei attirando le attenzioni del ragazzo che si fermò di colpo e voltò il viso nella sua direzione.
Loxar si alzò e lo raggiunse spalmandosi letteralmente addosso a lui per poi alzare il volto e guardarlo dritto negli occhi.
-Che ne dici se Lluvia e Gray-sama andassero a casa a farsi un po' di coccole.- mugugnò tracciando linee invisibili con l'indice sul petto del mago che, nel frattempo, si era fatto mille e mila filmini mentali.
Non disse nulla, lui, limitandosi ad afferrare la maga dell'acqua per i fianchi, sollevarla da terra, appoggiarla su di una spalla e dirigersi a passo spedito fuori dalla gilda con un soddisfatto sorriso sul volto.


SPAZIO AUTRICE

Hola Hola *^* è da un po' che non ci vediamo, eh :3
Ma eccomi qui con il secondo capitolo della raccolta! Spero che vi piaccia anche se, ammetto, non ho fatto il meglio che potevo ^-^
Periodaccio per me, perdonatemi ç_ç
Ma...ne approfitto anche per farvi gli auguri di Natale e di un buon 2016 (In ritardo) <3
TAAAAAAANTI AUGURI! <3
Che altro dire? Ci vediamo alla prossima con il prompt “penitenza” :3
Un bacione <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Penitenza ***


[Prompt 3 – Penitenza]
[Richiesta da ene_chan]




Gray continuava a darsi mentalmente dello stupido mentre camminava, immerso fino alle ginocchia, nell'acqua putrida della palude che stava attraversando.
Avrebbe tanto desiderato, in quel momento, poter tornare indietro nel tempo ed impedire che la sua maledetta linguaccia potesse parlare ancora prima che il suo cervello potesse pensare.
Qualche giorno prima, infatti...

Fullbuster beveva qualcosa di fresco al bancone della gilda in tutta tranquillità non facendo caso ai richiami di Cana che gli stava dicendo che si era tolto il vestiti nuovamente.
-Gray-sama!-
Il mago sobbalzò nel sentire la voce, indimenticabile, della nakama e, quasi, rischiò di strozzarsi con un cubetto di ghiaccio.
-Lluvia...cosa vuoi?-
La domanda gli venne spontanea dal momento che la ragazza si era seduto accanto a lui e ora lo guardava con il suo solito sguardo da innamorata. Lei sorrise, felice che glielo avesse chiesto, e, dopo aver preso fiato, prese parola chiedendogli con le guance in fiamme -Ti va di uscire con Lluvia?- La speranza era l'ultima a morire, in fondo, anche se sapeva, in cuor suo, che il suo adorato avrebbe rifiutato per l'ennesima volta la sua richiesta.
-No. Oggi ho un impegno.- rispose lui tornando a bere la sua birra.
Lluvia sospirò affranta per poi riprendere subito coraggio e -Domani?-
-Nemmeno. Devo fare...delle cose.-
-Sabato?- la maga dell'acqua non si sarebbe arresa tanto facilmente.
Avrebbe ottenuto ad ogni costo, questa volta, un uscita con l'alchimista. L'allievo di Ur non osava nemmeno guardarla in faccia.
Sapeva benissimo che ella avrebbe potuto continuare cosi anche per l'intera giornata.
Gli serviva un idea. Qualcosa che lo aiutasse a fuggire da quella situazione.
-E se...facessimo una specie di scommessa?- le propose.
La prima cosa che gli venne in mente per scappare. -Del tipo?- domandò la ragazza ora mai curiosa di sapere cosa dovesse fare.
In fondo in palio c'era un uscita con il suo principe.
-Prendiamo una missione ciascuno...- iniziò a parlare il moro. -Della stessa difficoltà e dovremo portarla a termine da soli.- continuò guardandola per vedere se avesse capito. Lei annuì. -Il primo che la porta a termine vince e il perdente subirà una penitenza.- finì ricevendo in risposta uno strano e agguerrito sguardo da parte dell'ameonna.


Ora Gray si stava dirigendo verso Magnolia con la speranza, e una certa sicurezza, di aver terminato prima della pazza maga.
Anche se, lo sapeva, quella donna era tanto carina quanto pericolosa.
Avrebbe potuto spaccare una montagna per ottenere quello spaventoso, per lui, appuntamento.
Non doveva sottovalutarla, assolutamente.
-Sono tornato!- Fullbuster era entrato nella gilda tutto felice dopo soli due giorni lontano da casa e ora tutti lo salutavano.
I suoi nakama, ovviamente, non sapevano nulla della scommessa in corso.
-Mira! Mi prepareresti una birra fresca?- domandò al demone di Fairy Tail sedendosi al bancone e ricevendo in risposta il sorriso della ragazza.
Una volta sistematosi sulla sedia iniziò a guardarsi intorno alla ricerca della maga che, per fortuna sua, non si vedeva a Fairy Tail.
-Chi stai cercando, Gray?- gli domandò Cana notando lo sguardo del moro che si spostava da una parte all'altra dell'edificio.
-Lluvia. L'hai vista?-
-Certo! E' rientrata questa mattina e ha detto che andava a casa per prepararsi ad un certo appuntamento.- prese parola l'albina facendo sbiancare completamente il mago del ghiaccio che, ora, si sentiva sprofondare.
-Stamattina?!- esclamò incredulo.
Le due maghe annuirono.
-Gray-sama! Lluvia è pronta!- lo richiamò la maga dell'acqua, dalla soglia della gilda, con un enorme sorriso sul volto.
L'allievo di Ur sospirò affranto prima di alzarsi e dirigersi a passo lento in direzione della donna.
Una penitenza era una penitenza e non poteva scappare, lo sapeva.
-Allora? Dove andiamo?- le chiese notando quanto l'azzurra fosse soddisfatta della vittoria.
Lluvia lo abbracciò teneramente facendolo sobbalzare e, subito dopo, lo prese per mano.
-Lluvia ha già ottenuto quello che voleva.- gli disse facendo salda la presa sull'arto del ragazzo. -Quindi il luogo dell'appuntamento lo sceglierà Gray-sama.-



SPAZIO DELL'AUTRICE

Buona seraaaaaa *^*
Sempre in enorme ritardo ma...eccomi qui!
Oggi vi presento il promtp che mi è stato richiesto dalla carissima ene_chan <3
Spero che ti piaccia!
Mando un grande saluto e abbraccio anche a Roby_chan e Alsha <3
Sopratutto all'ultima che mi manca tanto e spero di riuscire a sentire presto ç_ç
Se solo i cellulari piovessero dal cielo (?) Nulla. La smetto. Uwu
Continuate a tirare fuori dal cilindro i prompt più strani e pazzi!
Me non vede l'ora di mettersi alla prova :3
Alla prossima e un caldo abbraccio <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Prompt 4 - Spie ***


[Prompt 4: Spie – Richiesta da Alsha]


Gray ancora non riusciva a darsi una risposta valida al suo perchè avesse deciso di accompagnare Lluvia in missione.
Non solo si era ritrovato da solo con la pazza maga dell'acqua ma erano anche finiti in un luogo desolato dimenticato da Dio, c'era una strana puzza e pioveva pure!
Si era voltato un paio di volte in direzione della donna, durante il loro cammino, per cercare di capire se fosse lei la causa. Aveva smesso poi, giusto una mezz'ora, per poi ricominciare più forte di prima.
-Non ne posso più! Fullbuster strinse la stoffa dei pantaloni zuppi e li strinse con forza. -Ora mai siamo arrivati. Che diamine stiamo aspettando?
La sua pazienza era giunta quasi al limite.
La gilda oscura che dovevano eliminare era solamente a qualche metro più in là e invece loro si ritrovavano ancora nascosti dietro a quel maledetto albero a prendere dell'acqua gratuitamente.
-Il compito di Lluvia è spiarli.- spiegò lei con fare ovvio guardandolo solo per un momento prima di puntare nuovamente lo sguardo sull'edificio che si trovava in mezzo alla radura melmosa.
-E perchè non lo stiamo facendo?
Se fossero rimasti lì come due stupidi non sarebbero giunti a niente di niente. Dovevano agire o, per lo meno, avvicinarsi un po' di più all'edificio.
-Perchè ora là dentro non c'è nessuno, Gray-sama. Rientrano in gilda solo di sera...
Il moro avrebbe voluto chiederle come facesse ad avere queste informazioni rispondendosi che probabilmente gliele aveva fornite il master.
E poi, da quel che ne sapeva, non era la prima volta che la Loxar si ritrovava a fare questo tipo di lavoro. -Okay...- borbottò incrociando le braccia al petto per poi chiudere gli occhi e appoggiare meglio la schiena al tronco dell'albero. Ancora un po' e ci sarebbero trasferiti, pensò.
-Comunque non siamo ancora pronti! La voce di Lluvia lo fece sobbalzare. Era giunta fin troppo velocemente e in un momento davvero poco opportuno...proprio quando stava finalmente iniziando a rilassarsi un po'!
-Che vuoi dire?
La blu sorrise ed in risposta, dopo aver frugato per bene nella borsa in tela, mostrò al ragazzo quelli che sembravano...
-Abiti...neri?
L'altra annuì con convinzione, il sorriso sulle labbra.
-A cosa ci servono, di grazia?
Stava cercando di rimanere il più calmo possibile nonostante la vena pulsante sulla testa. Non aveva alcuna intenzione di offenderla in nessun modo.
-A nulla, in realtà. Ma Lluvia ha visto un film di spionaggio e pensava sarebbe stato divertente provare! Ora Gray non sapeva davvero cosa pensare o dove spostare gli occhi! Lei lo guardava con quel sorriso da sciogliere interi Ice berg ma lui non aveva alcuna intenzione di farsi fregare, assolutamente no!


-Lluvia...posso farti un'altra domanda?
-Certo, Gray-sama!
Fullbuster spostò per un secondo gli occhi dalla finestra dalla quale stavano spiando i maghi della gilda oscura e li puntò sulla donna.
-Anche la pioggia è un effetto speciale della missione di spionaggio?
La blu ridacchiò non potendo a fare a meno di pensare a quanto gli abiti neri donassero al suo principe.
-Beh si... Ma in realtà l'ho fatta iniziare solo prima.
Il moro si spalmò il palmo della mano in faccia pensando: Ecco di chi era la colpa! E lui che era stato cosi felice quando aveva smesso...
Guardò nuovamente Lluvia tutta intenzionata a prendere l'incarico seriamente e sospirò.
Cosa doveva fare con quella donna...


Spazio dell'autrice

Hola, Hola! Come state?
Era da un po' che non aggiornavo questa raccolta ouo
Anche se in realtà ne avrei parecchie da aggiornare...pazienza!
Il prompt spie mi era stato suggerito dalla mia honey Alsha *^* Spero di averti accontentata, carissima!
Ci vediamo alla prossima con un nuovo prompt -continuate a suggerirmene- uwu
Un bacione!
-Angie.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3338176