Caro Babbo Natale

di vincenzoraimondo1
(/viewuser.php?uid=814045)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Vegeta ***
Capitolo 2: *** Crillin ***
Capitolo 3: *** Goku ***
Capitolo 4: *** Freezer ***
Capitolo 5: *** Tensing ***
Capitolo 6: *** C17 ***
Capitolo 7: *** Goten ***
Capitolo 8: *** Darbula ***
Capitolo 9: *** Oscar ***
Capitolo 10: *** Laura ***
Capitolo 11: *** Junior ***



Capitolo 1
*** Vegeta ***


Caro Babbo Natale,
ogni anno mi porti sempre il carbone, sono stufo!
Lo so, in passato sono stato molto cattivo, ma ora sono cambiato! Ho a cuore le sorti di questo pianeta, sono arrivato a sacrificare la mia vita per quella dei terrestri!
Inoltre ti chiedo sempre lo stesso regalo: possibile che tu non riesca a costruirlo? Secondo me tu non vuoi costruirlo, ti sembra una cosa cattiva e per questo mi porti il carbone!
Ma io non ci vedo niente di male, ti chiedo soltanto un pupazzo di Karoth che io possa PICCHIARE, STRAPAZZARE, PRENDERE A PUGNI, DISINTEGRARE, RICOMPORRE PER POI TRUCIDARE, SQUOIARE SQUARTARE E SVISCERARE! QUEL GIOCATTOLO MI SERVE PER RICORDARMI CHE QUEL MISERO GUERRIERO DI TERZA CLASSE RAPPRESENTA IL NULLA RISPETTO AL PRINCIPE DEI SAYAN!
Con affetto, Vegeta.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Crillin ***


Caro Babbo Natale,
ti ringrazio per tutti i regali che mi hai portato ogni anno, mi hai sempre soddisfatto e te ne sarò sempre infinitamente grato.
Ma quest’anno desidero qualcosa che forse non hai mai costruito, forse è addirittura impossibile da realizzare, però io credo in te e spero con tutto il cuore che tu possa portarmela.
Vedi, durante la battaglia con Cell, mi sono innamorato! Lei è dolce, simpatica e, soprattutto, bellissima! Il suo nome è 18!
Vorrei chiederle di sposarmi, ma ho paura che mi rifiuti. So di avere poca autostima, ma penso che io non sia abbastanza bello. Per questo voglio chiedere aiuto a te! Ti chiedo solo di rendere la mia faccia più guardabile e per farlo devi portarmi solo una piccola cosa: un naso!
Donami un naso e forse mi sposerò!
Con affetto, Crillin.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Goku ***


Caro Babbo Natale,
Mi sto ancora leccando i baffi per l’ottimo cinghiale arrosto che mi hai portato l’anno scorso! Non che l’anatra a forno di due anni fa facesse schifo! Per non parlare del pollo fritto di tre anni fa!
Scusa, sto parlando troppo dei regali degli anni passati. Il problema è che quest’anno non ho intenzione di chiederti roba da mangiare.
Qualche tempo fa il dio della distruzione, Lord Bills, mi ha sconfitto in un combattimento. Non riuscivo a colpirlo e neanche a schivare i suoi colpi, ero troppo lento!
Quindi ho pensato a te! Il mio desiderio è un buono per potermi allenare con te per quattro mesi! Penso che tu sia l’essere più veloce del l’universo, in una notte riesci ad entrare e uscire da tutte le case del mondo!
Con affetto, Goku.
P.S. Non facciamolo sapere a Chichi: lei vuole che rimanga a lavorare in campagna!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Freezer ***


Caro Babbo Natale,
non ti ho mai scritto prima perché non sono del tuo pianeta. Ma dovresti conoscermi lo stesso dato che sono l’onnipotente Freezer, l’essere più forte dell’universo, padrone di tutte le galassie!
O almeno lo ero.
All’inizio solo Goku supersayan era riuscito a battermi, poi è arrivato un tizio dal futuro in grado di umiliarmi, tagliandomi a fettine. Adesso sono talmente scarso che per battermi Goku non ha neanche bisogno di trasformarsi.
Quindi voglio ritornare fortissimo! Per farlo ho bisogno di quattro mesi di allenamento e di una nuova trasformazione. Magari potresti portarmela tu!
La vorrei tutta d’oro, dato che la vorrei chiamare Gold Freezer, ma ci starebbe bene anche un po’ di viola. Sarebbe bello mettere anche dei brillantini rosa, qualche bracciale fucsia e un copricapo porpora. Non è che sembro omosessuale?
Con affetto, Freezer.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Tensing ***


Caro Babbo Natale,
in questo momento sono una delle persone più tristi del mondo!
Da uno dei guerrieri più temibili del pianeta sono diventato una barzelletta! Dei miei amici riesco a battere solo Riff, Yamco e Crillin, tutti gli altri sono nettamente più forti di me!
Inoltre quella grandissima rompiscatole di Laura continua ad assillarmi e non mi permette di impegnarmi al massimo nei miei allenamenti!
In più ora ci si mette anche la vecchiaia! Mentre i sayan invecchiano lentamente, noi umani già dopo i quarant’anni dobbiamo fare i conti con l’età!
I muscoli sono spesso indolenziti, la resistenza è diminuita, sono meno reattivo e non vedo più bene come prima.
Ho già fatto delle visite oculistiche e tutti i medici mi hanno consigliato di indossare degli occhiali. Il problema è che non esiste una montatura per chi ha tre occhi! Inoltre l’occhio centrale è talmente grande che non esistono lenti a contatto delle sue dimensioni!
Ti prego, almeno tu rendimi felice: portami degli occhiali, o eventualmente delle lenti a contatto, adatti a me!
Con affetto, Tensing.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** C17 ***


Caro Babbo Natale,
dicono che Tensing sia sfigato, ma io lo sono di più!
Sono stato la cavia da laboratorio del dottor Gelo, sono stato risucchiato dalla coda appiccicosa di un’orrida creatura verde e ora che sono libero non sono felice.
Io e mia sorella abbiamo un caratteraccio, il nostro passato ci ha resi antipatici alla maggior parte dei guerrieri z, è difficile essere accettati.
Ma mia sorella ha il vantaggio di essere una gran pezzo di figa, è stato facile per lei sedurre quella mezzasega di Crillin  e farsi dei nuovi amici!
Io invece trovo difficoltà a relazionarmi con gli altri e mi sento solo. Non che la solitudine mi faccia soffrire particolarmente, solo che a volte C18 mi racconta di certe mangiate…
Io vivo da solo, mangio cibi surgelati, non ho mai mangiato bene!
Per Natale desidero una parrucca bionda e una crema che mi faccia scolorire la pelle: voglio essere identico a mia sorella! Lei capirà, sa bene quanto desideri mangiare al pranzo di Natale a casa Brief, mi permetterà di prendere il suo posto!
Spero solo che Crillin non mi chieda di baciarlo!
Con affetto, C17.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Goten ***


AVVISO: per scrivere questo capitolo ho preso ispirazione dalla one-shot “A very special Christmas” di eleCorti. Dovete necessariamente leggerla se volete capire questa storia. Inoltre, per la prima volta, oltre alla letterina ci sarà anche una breve narrazione. Questo è un caso eccezionale, non penso che succederà un’altra volta.
 
Caro Babbo Natale,
sono felicissimo! Questo sarà il mio primo Natale con il mio super papà!
Sai, lui ha salvato il mondo da grandi minacce: il Red Ribbon, i sayan, Freezer, Cell e molti altri! Purtroppo nell’ultimo combattimento ci è rimasto secco. Ma ora è resuscitato e passeremo insieme il resto della nostra vita!
Dobbiamo festeggiare! Puoi portarmi la torta più grande del mondo? Questo sarà il primo Natale che passerò insieme a lui, voglio che sia una giornata speciale!
Con affetto, Goten.
 
Il paesaggio dei monti Paoz era spettacolare: gli alberi e l’erba completamente imbiancati, il fiume totalmente ghiacciato, la casa illuminata dalle luci natalizie, le stelle brillanti nel cielo. In quello splendido panorama si inserì quello che all’inizio poteva sembrare un intruso, ma che poi si abbinava perfettamente al resto del paesaggio: una slitta volante, trainata da sette renne e con sopra un grosso vecchio vestito di rosso.
“Oh oh oh, eccoci arrivati! Qui devo consegnare un buono per gli allenamenti  e la torta più grande del mondo! Ma aspetta, qua già c’è la torta più grande del mondo! Questa può essere solo opera di Shenron!” esclamò l’anziano barbuto “Povero Goku, alla fine Chichi ti ha convinto che io non esisto! Peccato, ora dovrò mangiare la torta e strappare il tuo buono per l’allenamento!”
Così Babbo Natale ritornò sulla sua slitta per continuare il suo annuale giro del mondo.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Darbula ***


Caro Babbo Natale,
non mi aspetto che tu mi porti ciò che io ti chiedo, dato che sono il re degli inferi, il capo dei cattivi, e mi hai portato sempre il carbone.
Comunque ci provo lo stesso.
Sono molto forte, ho dei poteri straordinari, tra cui lo sputo pietrificante. La mia saliva è in grado di trasformare in pietra tutto ciò che tocca! Quando combatto è utilissimo, in genere non ne ho bisogno, ma se incontro un avversario troppo potente, basta sputare e spaccare la roccia!
Il problema è con le femmine: di tutte le ragazze che ho baciato nessuna è ancora viva, sono tutte pietrificate. Per me l’importante è scopare, ma la maggior parte delle donne vuole essere baciata ed è lì che nasce il mio problema.
Per questo ti chiedo di produrre qualcosa di strano: un preservativo per la lingua! In questo modo la mia saliva non dovrebbe combinare guai e io potrei baciare chiunque!
Con affetto, Darbula. 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Oscar ***


Caro Babbo Natale,
avevo pensato di chiedere questo desiderio a Shenron, ma poi, visto che siamo in periodo natalizio, ho scelto di chiedere a te.
Tanti anni fa chiesi al drago delle sette sfere di avere le mutandine di Bulma e lui mi accontentò: non immagini la gioia mia e del Genio delle tartarughe! Eravamo al settimo cielo!
Ovviamente già immagini cosa ho fatto con quelle mutandine: con una mano le stringevo, con l’altra… (meglio che non continuo che il rating è verde)
Ma non mi sono limitato a quello: ho raccolto i peli attaccati alla stoffa e ho scoperto che sono neri, di conseguenza lei non è verde naturale, ma si tinge!
Inoltre ho trovato delle gocce di sangue che ho fatto analizzare: mi hanno detto il giorno in cui ha avuto le sue cose e partendo da quella data ho segnato nel calendario i giorni in cui le sarebbero venute le prossime! Aggiungendo sempre ventotto ho segnato tutti i giorni dell’anno e da allora lo faccio ogni anno!
Infine, facendo annusare le mutandine ad un esperto, ho scoperto che odore hanno i peti di Bulma: uova marcie e carciofi andati a male!
Vedendo quante cose ho scoperto con le mutandine, ora vorrei anche il reggiseno: potrei sapere che taglia porta, se usa imbottiture, se preferisce gli elastici ai ferretti e tante altre cose!
Quindi, per favore, puoi portarmi il reggiseno di Bulma?
Con affetto, Oscar. 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Laura ***


Caro Babbo Natale,
intanto volevo augurare un buon Natale a te e alla tua famiglia, non so se qualcuno in una letterina lo abbia mai fatto.
Ultimamente sto addobbando la casa del Genio delle Tartarughe con dei fiori di tutti i tipi, sto facendo un lavoro fantastico!
Ma vorrei anche il tuo aiuto: per Natale vorrei il fiore più bello e raro del mondo! Non so qual è, stupiscimi.
Sarebbe l’ideale per finire il mio capolavoro, in questo momento sono circondata da bellissimi fiori, hanno un odore buonissimo, e inoltre non mi viene neanche da starnuti…
FINALMENTE UN CAZZO DI STARNUTO!
Senti vecchio, scordati la prima parte di questa lettera: il fiore più bello e raro del mondo te lo puoi mettere in quel posto!
Voglio che mi porti due mitragliatrici nuove di zecca, voglio fare tante rapine e con i soldi comprare tanti gioielli! Forse potrei comprare anche qualche regalino per quel pezzo di figo di Tensing.
Con affetto, Laura.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Junior ***


Caro Babbo Natale,
tutti per Natale ti avranno chiesto dei beni materiali, ma a me, di quelli, non me ne frega niente. Ne posso fare a meno.
Io invece vorrei un cambiamento radicale della mia personalità. Ci sono molti aspetti del mio carattere che vorrei cambiare e non so se tu puoi rimediare, ma tentar non nuoce!
Sono il figlio di un super-cattivo, cresciuto da solo e odiato da tutti. Di conseguenza sono serio, freddo e antipatico. Quando sono diventato buono, il mio modo di pensare è cambiato, ma il carattere è rimasto lo stesso, troppo segnato dal passato per avere un notevole miglioramento nel futuro.
Le uniche persone con cui ho un buon rapporto sono Goku e Gohan, con gli altri ho molte difficoltà a creare una buona relazione.
Sarebbe bello essere loquace, allegro e divertente, ma per quanto mi impegni non ce la faccio!
Al pranzo di Natale a casa Brief si metteranno tutti a parlare dei regali che avranno ricevuto, vorrei mettermi anch’io a parlare e scherzare con loro, questo è l’unico regalo che ti chiedo.
Con affetto, Junior.
 
 
Angolo dell’autore
Mi scuso se questo capitolo non è demenziale, ma essendo l’ultimo ho voluto fare qualcosa di diverso e provare a lanciare un messaggio che, secondo me, è molto importante: non importa COSA ricevi per Natale, importa con CHI lo passi.
Comunque questa raccolta non è ancora del tutto finita: sto scrivendo una letterina extra che pubblicherò a parte tra qualche giorno, probabilmente il 31.
Auguro a tutti coloro che hanno seguito questa raccolta un buon Natale e un felice anno nuovo!
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3329629