1000 modi per morire di uno sfigato in un gioco o film horror

di Roxed
(/viewuser.php?uid=893730)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** i primi 15 ***
Capitolo 2: *** da 16 a 30 ***
Capitolo 3: *** da 31 a 45 ***
Capitolo 4: *** da 46 a 50 ***
Capitolo 5: *** da 51 a 55 ***
Capitolo 6: *** Da 56 a 62 ***
Capitolo 7: *** Da 63 a 67 ***
Capitolo 8: *** Da 68 a 72 ***
Capitolo 9: *** da 73 a 79 ***
Capitolo 10: *** da 80 a 85 ***
Capitolo 11: *** Da 86 a 90 ***



Capitolo 1
*** i primi 15 ***


1) Esci con una macchina,imbocchi una via e baang, fai un incidente. Per fortuna sei vivo. Scendi dall'auto e metti i piedi sul terreno esattamente su un tombino, da dove esce un mega coccodrillo che ti mangia senza problemi.

2) Sei riuscito a uscire da casa tua senza che gli zombie si accorgono di te, arrivi fini all'auto, stai prendendo le chiavi della macchina e senti uno strano rumore provenire dalla tua pancia. Ti ricordi che a cena hai mangiato fagioli e broccoli, stai per bestemmiare quando ecco uscir una super peto dal tuo sedere che avverte gli zombie e ti sbranano.

3) Corri a più non posso in un bosco buio e ti nascondi dopo un po' dietro un albero. L'assassino sta per arrivare, ma l'attenzione tua si sposta su piccole cose che volano intorno a te. E' polline e tu sei allergico ad esso, quindi cerchi di trattenere gli starnuti. Il killer ti trova morto asfissiato.

4) sei dentro una casa, sai che qualcuno è entrato, quindi di soppiatto cerchi di uscire dalla porta. Fai qualche passo, prima che un QUACK, attiri l'attenzione dell'estraneo che ti uccide con un pugnale. Ottimo hai pestato l'anatra giocattolo del tuo cane ( Achivment sbloccato suonatore d'anatra)

5) Dici a tutti di voler tornare a casa, prendi la macchia, l'accendi ma non parte. Vai a controllare il motore, ma una folata di vento ti fa cadere il cofano e di decapita. Sbalordito il mostro esce dalla macchina e si mette a ridere, mentre si tocca le parti basse.

6) sei con degli esploratori, il vostro compito è quello di esplorare un nuovo tempio. I tuoi amici ti danno un calcio e ti trovi in mezzo al corridoio e con il piede sinistro attivi una trappola, frecce esplosive. Salti in aria in mille pezzi andando ad attivare altre trappole, il tuo corpo non esiste più è bucherellato e spiaccicato a terra. ( Achivment sbloccato disinnescatone professionista)

7) Stai davanti allo specchio e inizi a dire tante volte BLOODY MARY, alla terza volta la luce salta, senti un rumore sordo, poi nulla. Quando l'illuminazione riprende sei morto sotto lo specchio che è caduto su di te. Dai almeno la tua faccia stava limonando con Mary, cosa non troppo felice e dolce.

8) Vieni chiamato con la tua squadra di pompieri a recuperare un cadavere in una casa. Lo stai osservando da vicino, è morto. Quindi ti avvi verso la coperta che serve per coprire il corpo. Però qualcosa ti si aggrappa al piede e ti fa cadere, finendo con la faccia dritto dritto su un bellissimo tavolino che si rompe in mille pezzi e la gamba, di quest'ultimo, ti si conficca nel collo, muori, ma almeno non diventi uno zombie.

9) Stai scappando in un cimitero da un serial killer, ogni tanto ti volti dietro per vedere dove è. Fai questa cosa una volta in più del dovuto, infatti inciampichi sulla tua stessa gamba, cosa che ti fa perdere l'equilibrio e ti fa sbattere la testa contro una lapide. Il tuo corpo ormai senza vita cade perfettamente dentro una tomba ( Achivment sbloccato perfezionista)

10) Stai attraversando un bosco buio alla ricerca di funghi allucinogeni. Ne trovi qualcuno e dato che stai da solo, ne mangi alcuni, tanto gli altri non sanno quanti in realtà ne hai trovati. Peccato che prendi tutti quelli mortali, che ti fanno praticamente vomitare le budella sul falò del campo, attirando lupi e altri animali famelici che ti sbranano con tranquillità. Ovviamente uccidi anche questi animali a causa della tossina dei funghi, cosa che fa incazzare il giorno seguente la forestale che invia ai tuoi genitori una multa salatissima. Quindi al tuo funerale tua padre mentre la tua bara con il tuo corpo passa, ti spara con un fucile in faccia. Questo lo porta ad essere arrestato dove dei depravati lo sodomizzeranno a morte, cosa che fa suicidare tua madre. Hai fatto estinguere una famiglia, ottimo risultato.

11) sei un vampiro ed entri in una casa dove sta dormendo un uomo, che grazie al tuo fiuto riconosci che è vergine. Ti avvicini a lui per azzannarlo, ma lui da solo si alza ed inizia a pregare e ti abbraccia, portandoti in un vortice di sofferenza e di dolore. Muori carbonizzato dopo che ti ha fatto mangiare il suo ciondolo con la croce. Si, hai beccato un prete 20enne, l'unico vergine che abita nella tua cittadina.

12) Ti risvegli dentro una macchina del tempo, non sai in che anno, mese o giorno ti ritrovi e neanche il perché stai lì. Esci dalla macchina del tempo e appena metti fuori il tuo piede, cadi da un palazzo di 1000 piani e ti spiaccichi al suolo come una poltiglia. Il tuo assistente pazzo, in realtà ha modificato la macchina che ora è diventata uno strumento di teletrasporto.

13) Odi un rumore grottesco sotto il tuo letto. Ovviamente non guardi, ma cerchi di arrivare con la mano fino al pavimento. Inizialmente senti il freddo del parquet fatto di mogano, dopo invece un respiro gelido dietro la tua nuca. Ti giri piano piano e scopri che il tuo cane è impazzito e ti guarda come se fossi una bella salsiccia. Lanci un urlo e cerchi di andartene, ma le tue mutande, per uno strano caso, si bloccano nella maniglia della porta. Il tu cane tranquillo, dopo aver preso un tè con i pasticcini, viene vicino a te e inizia a sbranarti con aria tipo da "guarda che idiota" ( achivment sbloccato,trappola perfetta)

14) Sai che la morte ti cerca e quindi provi a trovare un luogo sicuro dove rintanarti. Andando avanti per la tua strada trovi una casa con un bunker antiatomico e ti ci butti subito dentro. Ovviamente chiudi subito la porta e con fare sprezzante, mandi a quel paese la morte dato che tu sei in salvo..o almeno credi. Hai trovato un ottimo riparo dove neanche l'aria entra. Muori soffocato dopo poche ore.

15) Sei uno spietato assassino e sai che il tuo target è sotto la doccia. Decidi di fare irruzione veloce, ucciderla, goderti la scena e poi abbandonare la casa. Entri dentro il bagno, il tuo target non ti ha ancora visto. Quindi fai qualche passo in avanti e poi...senti una voce che intona strane note. La voce è napoletana e la canzone è neo melodica, cosa che neanche per 10 secondi riesci a sopportare. Ti scaraventi contro uno specchio sperando di morire, ma i vetri ti bloccano la perforazione e per questo rimani agonizzante a terra finché il tuo cervello non esplode in 1000 pezzi ( Hai trovato Gigi D'alessio)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** da 16 a 30 ***


16) Ti stai divertendo con i tuoi amici a giocare a nascondino in un parco. Superi un po' di alberi e un piccolo buco e trovi una casa, in rovina e alquanto spaventosa. Ci entri, dato che senti la voce di Jimmy dietro di te. Entri dalla ormai non più porta e ti vai a nascondere sotto un letto. Sghignazzi un po' dato che lui lì non ti troverà mai e poi ti rendi conto di quanto è vero l'ultimo pensiero. Infatti senti qualcosa toccarti il piede e poi più nulla. Sei stato divorato dal mostro sotto il letto. (achivment sbloccato: Esperto nel nasconderti)

17) Una ragazza bellissima con un corpo mozzafiato, ti si avvicina dentro il pub e inizia a parlarti dolcemente del cielo e della temperatura. Poi entrambi uscite per fumarvi una sigaretta e lì lei se ne esce con un semplice “ sono bella?” e tu ovviamente rispondi di si. Lei sorride e poi si toglie il trucco e la vedi in faccia ed ha un orribile volto,sfregiato e bruciato. Indietreggi a più non posso, ma non ti accorgi di essere vicino al bordo del marciapiede e quindi mentre fai l'ultimo passo, cadi perfettamente in mezzo alla strada e una macchina ti schiaccia la faccia. Da lì scendono altre ragazze, delle modelle che al posto di vedere il tuo corpo morto sotto la ruota, guardano il motore e poi ripartono.

18) Tu e un tuo gruppo di amici vi date appuntamento in un manicomio abbandonato e come bravi intelligenti vi dividete, senza aver raccontato la storia del posto. Ovvero che ci sono svariati esseri spettrali che ti possono possedere e divertirsi grazie al tuo corpo. Entrate divisi in 2 gruppi da due e mentre stai tranquillamente passeggiando fra le stanze ormai ammuffite e buie, senti il braccio del tuo amico toccarti la schiena. Geli per un attimo, però poi capisci che è lui e quindi ti giri e...no, non è lui. Infatti il tuo compagno sta dentro alla camera che sta affianco a te a tirare testate ridendo e tu, beh hai trovato il fantasma che ti guarda e pìoi ti possiede, portandoti a suicidarti con il laccio delle scarpe.( Achivment Mac Gayver)

 

19) E' il tuo primo giorno di lavoro, sei una guardia di un determinato palazzo, dove si fanno esperimenti genetici. Neanche riesci a prendere il caffè che suona l'allarme e ti avvi subito nei laboratori e ciò che vedi è raccapricciante, persone morte, corpi spappolati contro i muri. Chiudi gli occhi e dice a te stesso, che volevi solo un lavoro tranquillo e nulla di più. Poi qualcosa ti alza con un solo braccio e ti uccide spezzandoti l'osso del collo( Achivment sbloccato: un giorno di lavoro ordinario)

20) Stai con i tuoi amici a farti un bagnetto al largo, non troppo lontano dalla costa dato che non sai nuotare. Uno di loro fa finta di essere preso da qualcosa e si immerge, per poi uscire fuori dall'acqua e far scoppiare in una risata tutti. Non a te, dato che sei stato davvero afferrato da una mano di un ex galeotto spagnolo resuscitato, e portato sul letto del fondo per essere ucciso con la spada (Achivment sbloccato: Mimo).

21) Finalmente inventano un gioco dove tu vieni teletrasportato dentro quel personaggio e se muori, muori anche nella realtà. Si tratta di Dragoonball true reality. Inizi a giocare però un rumore ti distrae e premi a caso il pulsante e per questo non sai chi hai scelto. Quando ti ritrovi nel gioco, ti giri verso uno specchio e ti guardi. Cazzo sei Crilin e sai già che vuol dire. Ti vai subito a suicidare per evitare sofferenze,ma a causa della tua testa pelata il sole ci sbatte e la corda prende e si brucia. Quindi ormai disperato esci fuori dalla casa virtuale e inizi la missione. Si quella contro Freezer e booom morto. ( Achivment sbloccato: Noo Crilin amico miooo)

22) Sei un investigatore privato e sei riuscito ad avere un caso finalmente. Dopo notti insonne lo riesci a risolvere ed arrestare il mandante di un omicidio. Ritorni a casa, ti sdrai sul divano e chiami tua moglie per una birra, lei arriva ma ha un coltello in mano e ti si avventa sul collo, infilzandoti e facendoti morire. Perfetto sei rientrato nel giorno in cui ha le mestruazioni ( Achivment sbloccato: Un idilliaco rientro a casa)

23) incontri nel tuo gruppo di cacciatori il tuo nuovo compagno, un tipo strano che inizia a cagare il cazzo dicendo che lui è bravissimo, fortissimo e stupendo. Non si azzitta mai e ti fa una testa così che decidi di ammazzarti, ti butti di sotto da una rupe ma prima che muori ecco che ti chiama,continuando a rompere mentre cadi..non muori perchè ti fa due palle così che rimbalzi senza problemi

24) Sei un giornalista mandato a vedere cosa sta succedendo all'interno di una villa dove, secondo alcune voci, c'è stato uno sterminio. Entri e la tua troupe riprende tutto e poi ti metti davanti ad una porta e inizi a raccontare cosa è successo, nei minimi dettagli e ricostruzioni. Non ti accorgi però che la porta si apre e un vampiro ti accoglie fra le sue braccia, per berti tutto fino all'ultimo millilitro di sangue. (achivment sbloccato: Intervista con il vampiro)

25) Stai fumando una buona erbetta con i tuoi compagni di college, dentro una casa al lago. Dopo averla finita ti rechi in cucina a mangiare e inizi a vedere cose strane come ombre e luci che si spengono e si accendono. Fai quindi uno scatto verso la cucina e apri il frigo, sei al sicuro ora o almeno nella tua testa. Capisci però che erano solo allucinazioni e quindi ti rilassi. Prendi qualcosa da mangiare , ti avvi al tavolo da pranzo e inizia a farti il tuo sandwich. Ti giri e vede un uomo con un coltello. Prendi il coltello e lo usi per dividere a metà il panino e tagliare la mortadella, ridandoglielo con un semplice grazie. Tanto sai che è solo una illusione, soprattutto questa sensazione di dolore al petto che provi. Sei morto trafitto e il killer ti dice con tono tranquillo “prego”


26) Stai in bagno e stai facendo le tue cose con calma. Un tizio bussa e tu con voce alquanto cattiva gli dici che occupato. Lui continua a bussare e tu non riesci a farla perché non ti concentri. Decidi quindi di aprire la porta del bagno e farti vedere che stai creando, ma quado lo fai uno zombie si lancia addosso a te e muori mangiato. Ora toccherà lui a digerirti ( Achivment sbloccato: Non è meglio un digestivo?)

27) Hai creato un dinosauro carnivoro dalle cellule ritrovate all'interno di una resina. Per non farlo scappare hai chiamato un architetto e hai costruito una gabbia per contenerlo. Solo che l'architetto ha avuto la laurea tramite i punti del latte parmalat e ha dimenticato di piazzare un ultimo palo, cosa che permette al dinosauro di uscire e di azzannare tutte le varie persone.

28) Ti portano a vedere un film horror. Speri che sia bellissimo, ma invece è così orrendo che i tuoi occhi esplodono e inizi a dissanguarti, morendo con molta calma e sofferenza dato che senti ancora la recitazione obrobriosa degli attori ingaggiati.


29) Stai disinnescando una bomba dentro una casa. Hai pochi secondi, devi sbrigarti. Stai sudando pesantemente per l'ansia e mentre stai tagliando il filo esatto, una goccia di sudore entra all'interno dei tuoi occhi e inizi a urlare, tagliando il filo accanto. Quando apri gli occhi, vedi di aver errato cavo e poi boom ed esplodi. ( achivment sbloccato: così facile da farlo ad occhi chiusi)

30) Finalmente incontri la tua anima gemella e inizia a baciarti con essa. Lei ti porta a casa sua e iniziate a darvi dentro, finché non senti che stai perdendo le forze. Non capisci all'inizio cosa è, solo dopo aver visto bene la casa e le pareti piene di sangue. Ti giri verso di lei e vedi che in realtà è una aliena che ti risucchia tutto, lasciando solo la tua pelle che viene messa anche essa sulla parete. ( achivment sbloccato: Collezionista)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** da 31 a 45 ***


31) hai appena finito di leggere un bel libro, vai a spegnere la luce e poi torni a letto. Solo che non riesci a dormire e ti rigiri nelle coperte cercando di trovare sonno. A quel punto vedi volare sopra di te un qualcosa di simile ad una zanzara e per tale motivo la schiacci. Passano le ore ma niente sonno, quindi accendi la luce e mentre stai prendendo il libro, vedi che ciò che hai schiacciato è la tua personale fatina del sonno. Dopo 10 giorni che non dormi il tuo cervello esplode e muori. (achievement​ ​ sbloccato:pff altro che red bull e caffè)

32) sei andato ad una festa in maschera e stai bevendo un buon punch mentre discuti amabilmente con persone di ceto importante. Poi ti chiedono se il punch ti è piaciuto e tu annuisci, facendo sorridere i due, che ti spiegano come hanno estratto il principale ingrediente, sangue tipo 00. Guardi tutti con occhi da pazzo e cerchi di andartene via e ce la fai tranquillamente, solo che hai preso l'epatite c e muori dopo una settimana. 

33) te e i tuoi amici state in una casa di montagna e mentre state scaricando la vostra roba, salta il contatore. Quindi con molto coraggio scendi le scale ed inizi a cercare il contatore. Lo trovi vicino ad un angolo e cerchi di capire cosa è che ha fatto saltare tutta la luce. Vedi che due fili elettrici sono staccati e quindi cerchi di avvicinarli ed unirli, solo che un tuo amico ti spaventa saltandoti vicino e facendo un urlo. Tu prendi una scossa cosi forte che voli all'indietro e sbatti contro il muro, morendo fulminato. (achievement​ sbloccato: uno scherzo elettrificante)

34) Notte tranquilla e pacifica. Tu stai lavorando come infermiere e per pura fortuna non sembrano esserci pazienti da curare. Alle 24:00 arriva il primo paziente, che si lamenta di un dolore allo stomaco. Lo fai sdraiare e mentre ti prepari a smontare ed andartene, perché il tuo turno di reperibilità è quasi finito, lui inizia a muoversi e ad urlare così forte che tra un po le finestre si rompono. Accorri con una dose di morfina, ma vedi il paziente con un buco sulla pancia. Ti giri e cerchi di capire che cosa sia successo, solo quando guardi in alto vedi un piccolo alieno che si getta su di te a bocca aperta. Muori sciolto dall'acido che ti getta sulla faccia e poi ti mangia tutto. 

35) La tua macchina ti ha abbandonato su una strada deserta. Il motore è fuso dato che tu non guardi mai il livello dell'acqua nel radiatore e quindi tu sei ora costretto a fartela a piedi per trovare un telefono, perché il cellulare è morto da poco. Camminando trovi un motel molto inquietante, quindi sbuffando vai avanti nella speranza di trovare qualcuno cosa che succede. Il vecchietto ti porta a casa sua, così puoi usare il telefono e chiamare un taxi per portarti a casa ed un carro-attrezzi. Però mentre stai digitando il numero del servizio stradale, senti che il vecchietto sta dicendo parole scollegate e alquanto strane ed incuriosito ti avvicini a dove è lui, ovvero in cucina. Fai qualche passo e poi vedi a terra del sangue e svieni. Quando ti risvegli sei nel corpo del vecchietto e il tuo corpo ti sta sollevando con forza stringendoti la gola e soffocandoti. Sei stato ucciso dal tuo stesso corpo, forse era meglio il motel no?

36) Stai correndo per una strada buia e poi una nebbia ti avvolge. Quando esci da essa ti ritrovi vicino ad un segnale stradale, quello che ti spiega dove sei. Lo vai a leggere e rimani alquanto stupito anche dal fatto che un tizio alto, con una strana armatura e una spada alquanto lunga si avvicina a te. Appena ti sta vicino eccolo attaccarti con quella spada, ma riesci ad evitare l'attacco e la sua arma finisce contro il cartello del nome del luogo. Lo prendi in giro perché ha fallito il suo scopo e inizi a fare qualche passo e poi *clink e il cartellone cade addosso a te spappolandoti. (achievement​ ​sbloccato: Welcome to Silent Hill) 

37) Stai in un deserto e stai morendo di sete. Il caldo ti sta dando di testa, vedi persone che corrono e urlano e un tizio muscoloso che ti guarda con aria alquanto incazzata. Tu allunghi una mano verso di lui e cerchi di chiedere dell'acqua, ma le labbra sono così secche come anche la gola che fai solo versi gutturali. Il tizio muscoloso tira fuori una pistola e ti crivella di colpi, urlando " Odio l'ombrella e le sue maledette piaghe".

38) Te e i tuoi amici state in un campeggio ed iniziate a raccontare storie horror, come un bravo gruppo di boy scout. Al quinto racconto senti la vescica piena, quindi avverti i tuoi amici che vai a svuotarla e ti avvi verso il bosco. Trovi un bel posto e inizi ciò che devi fare, solo che senti un rumore e ti giri di scatto e vedi un tizio con un coltello che ti guarda con aria arrabbiata. Capisci anche il perché, gli stai bagnando i pantaloni e le scarpe. Preso dal panico del coltello cerchi di correre, ma hai i pantaloni abbassati e quindi cadi a terra, sbatti la testa contro una pietra e inizi a rotolare verso il laghetto che voi avete visto questa mattina. Al contatto con l'acqua ti svegli e inizi a ridere, sei scampato alla morte, ma i tuoi muscoli non vogliono attivarsi ancora. Quando ripartono, inizi quindi a camminare verso la riva e appena arrivato noti che hai seri buchi. Ti accasci a terra e con l'ultima azione ti muovi verso il cartello che avete coperto con alcuni panni bagnati e togliendoli leggi "Attenzione pirana".(achievement​ ​sbloccato: Scappare dalla padella alla brace)

39) Stai pescando tranquillamente sulla tua barca quando qualcosa abbocca. Cerchi di tirare su il pesce, ma è una lotta all'ultimo sangue. Anche se è più forte di te, tu non abbandoni la presa e ti tieni forte alla barca che però inizia ad affondare. Non capisci che sta succedendo, ma non vuoi darla vinta al pesce e quindi cerchi di lottare e di tornare in superficie. Poi vedi che in realtà la tua preda non è ciò che ti aspettavi, infatti è un coccodrillo mutante che ha un Q.I. più alto del tuo e ti ha trascinato in acqua per papparti, cosa che fa. ( achievement​ ​sbloccato: da cacciatore a preda)

40) Stai in gita con la tua classe a vedere un bellissimo zoo di animali, quando un cretino ti spinge contro una teca contenente insetti di vario tipo. Un piccolo ed adorabile ragno ti morde e tu convinto di diventare Spider man non dici nulla e ritorni al bus. Li inizi a sentirti male, spasmi muscolari, emicrania e sudorazione fredda. Decidi di dirlo alla maestra, ma a pochi passi da lei, vomiti sull'autista e sul parabrezza del bus. Lui non riesce più a vedere niente e BOOOM incidente dove muoiono tutti, ma tu tranquillo eri già morto dopo aver vomitato tutto. (achievement​ ​sbloccato: da grandi poteri derivano grandi responsabilità)

41) I tuoi nonni ti invitano per le vacanze di natale da loro. Prendi e parti tutto felice e contento, dato che non ci vai da molto nel tuo luogo di nascita, una cittadina rurale e molto rustica. Arrivato noti subito i primi cambiamenti dell'ambiente, soprattutto uno strano spaventapasseri che si trova al centro dell'orto. Non ti avvicini a lui, ti mette i brividi. Entri in casa e dopo salutato tutti i familiari, iniziate a mangiare come le scrofe. Dopo che si è fatto buio e quasi tutti, tranne i tuoi che abitano li, decidi di andartene salutandoli con un abbraccio e ti avvi alla macchina. Fai qualche passo, ma ti senti osservato e gli occhi si muovono fino allo spaventapasseri che forse si è spostato un po più avanti.  Scuoti la testa e continui fino a che non arriva alla macchina e inizi a cercare le chiavi che non riesci a trovare, ignorando la sensazione che provi. Ti giri di nuovo e dai uno sguardo all'orto dove c'era quell'essere, ma non c'è, ha lasciato solo il palo dove era appoggiato. Inghiottisci la saliva che si è formata e ti giri verso la macchina e lo vedi davanti a te che ti abbraccia e prima che ti mangi felice e contento, ti mostra che le chiavi dell'auto le ha lui.

42) Passeggi per una strada deserta e qualcosa si muove dietro di te. Pensi che sia un gatto e quindi continui a camminare tranquillo. Un altro rumore alle tue spalle, ti giri e nulla.  Questa cosa continua così fino alla strada che porta a casa tua, infatti ti giri e vedi nitidamente un tizio che si muove verso di te e quando ti vede girato si ferma di scatto. Tu ridi dato che lo hai beccato, ma lui non è felice di ciò e ti assale con una ferocia assurda uccidendoti. ( achievement​ ​sbloccato: Campione nel gioco un due tre stella!)

43) Sei dentro un aereo, le hostess stanno facendo salire le altre persone. Tu inizi a guardare fuori e hai un fleshforward. Sai che questo aereo, appena sarà decollato​, sarà la tua tomba e quelle degli altri passeggeri. Il pilota sta accedendo i motori e tu inizi a litigare con la cintura che hai messo prima appena salito. Il motore è acceso e l'aereo sta decollando e tu stai ancora a litigare con quella dannata cintura, cosa che ti ha fatto dimenticare di avvertire gli altri dell'imminente pericolo. Come previsto l'aereo perde un motore e precipita poco dopo il decollo e tu muori brucato dalle fiamme causate dallo schianto con la cintura ancora allacciata e dire che eri un ottimo ladro. ( achievement​ sbloccato: scassinatore di serrature esperto.)

44) E' halloween e tu hai preparato un sacco di dolcetti per i bambini che verranno a bussare alla tua porta. La notte va alla grande ed hai finito tutte le caramelle e quindi decidi di andare a dormire. Neanche il tempo di metterti a letto che il campanello suona, tu apri e vedi dei bimbi davvero sinistri. Pensi che hanno un bel costume, uno da bambole assassina e l'altro da scream. Cerchi quindi residui di qualcosa, ma niente hai davvero finito tutto. Loro alla notizia ti guardano e con un ghigno malefico ti stendono con un pugno. Quando ti svegli hai le mani e i piedi legati da corde e stai penzolando dato che sei  annodato al tuo ventilatore. Uno dei due bimbi accende il ventilatore e tu inizi a girare e l'altro cerca di prenderti con il coltello. Al terzo tentativi ci riesce e ti apre il ventre in due, facendoti uscire tutte le budella dal corpo. I due felici 
della loro pignatta, che eri tu, mangiando ciò che è caduto dal tuo corpo ormai esanime.

45) Sei uno psichiatra che oggi, in tv, deve far vedere alla gente che le persone, che spesso vengono chiamate malati mentali, non sono da discriminare bensì da aiutare. Mentre lo show va avanti e presenti tutte le storie dei protagonisti e l'audience sale, inviti a salire alcune persone per farti fare delle domande. Stai quasi per concludere il programma, che ha avuto il picco degli ascolti di tutti gli anni, ma nel più bello la corrente salta e stai in blackout. Dopo poco ritorna e tutti quanti i presenti sono morti sgozzati, anche i tuoi cari pazienti e l'entourage della TV. Ti rendi conto che hai un coltello in mano e quindi inizia a urlare e a correre verso l'uscita. Solo che lì ti aspetta la polizia già pronta ad arrestarti e portarti in cella, ma tu non ci stai e cerchi di tornare dentro. Però loro ti sparano e tu cadi a terra morto, mentre gli agenti si avvicinano al tuo cadavere e prendendo da terra il coltello scoprono che è di plastica e che tutto ciò che hai e hanno visto era solo una messa in scena. Però tu sei morto e sarai ricordato come l'assassino della TV siccome non potevano prendersi la colpa di ciò che avevano fatto.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** da 46 a 50 ***


46) Stai camminando per strada pensando principalmente ai fatti tuoi, quando un rumore ti fa leggermente agghiacciare il sangue. Con ansia ti giri dietro e non c'è un beneamato nulla, ma tu sei sicuro di aver sentito uno strano rumore simile a qualcosa di familiare che però non ricordi. Continui a camminare, ovviamente ora più velocemente e con il battito cardiaco accelerato, quando vedi dei fari che ti illuminano il viso, il corpo e perfino il tuo sudore freddo che ti cola leggermente dal viso. La luce è quella dei fari di una macchina normale, almeno così ti sembra dato che ad uno sguardo più attento vedi che in realtà è la tua ex macchina, che hai abbandonato per una nuova e meno inquinante. Però essa da gialla, diventa rossa e il diametro che illumina diventa sempre più piccolo, come se ti stesse guardando con ira funesta e incavolata. Cerchi quindi di scappare, ma stai su una via senza uscite e quella macchina sta venendo contro di te a tutta la sua folle velocità omicida. Ti colpisce, ti fa volare in alto e poi cader di faccia sul marciapiede. Ovviamente sei morto, ma lei per sicurezza, torna indietro, ti schiaccia per bene non una ma tre volte e poi, come gli esseri umani, ti sputasse addosso il suo fumo nero prima di andarsene felice. ( achievement​ sbloccato: chieder sempre al venditore se la macchina è femmina)

 

47) sei stato chiamato dal ministro dell'agricoltura per un problema riguardante delle piante OGM. Esse hanno preso il controllo di un laboratorio e sembra che abbiano ucciso tutti i vari scienziati che vi lavoravano. Deciso a fermar questa pandemia fiorifera, entri dentro un fioraio di strada e compri litri e litri del più economico diserbante del mondo, che tutti comunque usano per estinguere erbacce. Arrivato lì, ti vesti e ti prepari alla tua epica battaglia che ti potrebbe portar alla gloria e quindi soldi, fame e medaglie al merito. Monti l'attrezzatura e senza timore entri dentro, cercando di non vedere lo spettacolo di budella e di corpi mozzati che dimorano per tutto il laboratorio. Inizi a spruzzar diserbante su tutte le piante che trovi e sembra funzionare alla meraviglia, infatti tutte cadono stecchite a terra. Continui ad avanzare ed eccola, la pianta suprema, l'OGM che ha dato vita a questa infestazione, la pianta carnivora che ora è più una pianta umannivora, cioè che mangia uomini per la sua grandezza. Eviti il primo attacco di questa, che al posto di mangiar te morde la bombola con il diserbante e cade a terra. Hai vinto è ora di festeggiare e di tornare a casa, ma quando ti giri, tutti i fiori sono ancora vivi e più incazzati di prima. Essi ti iniziano a lanciar pollini super allergenici, ti iniettano il loro veleno urticante e poi la pianta umannivora ti mangia metà corpo. Sei morto. Tu e gli altri corpi siete ora ottimo concime per queste piante mutate OGM, perché il diserbante che hai comprato è il glifosato, che non ha effetto sulle piante OGM. ( achievement​ sbloccato: Risparmiar spesso uccide.)

48) è il 24 notte e tu stai dormendo nella tua stanza con tuo fratello gemello, che si sveglia perché dice di aver sentito un rumore e ti da l'ordine di andare a controllare se fosse babbo natale. Un po' controvoglia ci vai, dato che comunque lui è il bullo di casa e della scuola elementare e ti ha minacciato di dir a tutti che ogni tanto bagni il letto durante la notte. Arrivato lì vedi un essere enorme che appena sente i tuoi passi, poco felpati, si gira verso di te e ti guarda con i suoi occhi rossi. Tu indietreggi e cadi a terra dalla paura, la barba e i capelli bianchi sono in realtà peli neri e al posto dei piedi ha degli zoccoli. Hai paura e resti fermo a guardarlo, mentre lui ti sbava e si avvicina a te controllando la lista che ha in mano, per poi prenderti per la collottola e infilarti dentro un sacco. Dopo aver fatto tutto ciò, se ne va via da casa tua con te dentro il sacco, facendo spazio al vero babbo natale che porta mette un regalo sotto l'albero con il tuo nome scritto sopra e viene scoperto da tuo fratello che inizia a ridere malvagiamente divertito. ( achievement​ sbloccato: Scambio di coppia)

49) Sei un boscaiolo ed oggi è il gran giorno, dovrai tagliare molti alberi per il giorno della sequoia. Ti svegli quindi presto, metti apposto l'attrezzatura dopo esserti vestito ed infine esci di buon ora avviandoti alla foresta. Arrivato lì inizi a buttar giù il primo albero, poi il secondo, poi il terzo e così finché non vedi una sequoia bellissima e con la bava alla bocca, ti avvicini ad essa e inizi a segarla. Però mentre stai segando, senti ogni tanto dei rumori molto ambigui, rami che scricchiolano e alcune volte senti come se il terreno traballasse. Pensi ovviamente di essere malato di febbre, ma non puoi lasciar andare questa sequoia dato che comunque può essere venduta ad un alto prezzo al migliore offerente. Stai poco più a 1/10 del tuo operato, che senti qualcosa di scheletrico e freddo avvolgerti il corpo e tirarti su di cattiveria. Ti giri verso l'albero e vedi due occhi gialli, iniettati di odio e dolore, e un altro ramo che ha tirato fuori la sega dalla corteccia e si avvicina a te lentamente. Poi vieni tranciato a metà e lasciato cadere a terra vicino a lui, che soddisfatto dell'operato si riaddormenta. ( achievement​ sbloccato: Mai svegliar la sequoia che dorme)

50) Stai per strada e vicino ad un incrocio trovi un mago, che ti ferma per mostrarti un paio di trucchi. Il guardi tutti molto attentamente, ma nessuno ti stupisce. Solo quando ti fa vedere una cassa, capisci che magia sta per andare a fare e quindi ti presti a far parte dello spettacolo. Senti il suo pronunciar parole magiche e poi i vari coltelli, che però si infilzano violentemente dentro la tua carne, ed inizi a perder sangue e a bagnar la scatola. Bravissimo, sei stato ucciso dal serial killer più famoso di questi tempi, il mago nero, che uccide tutti quanti usando trucchi magici. 

Sono solo 5, ma è per tutti voi che aspettavate un mio ritorno. spero vi piacciano ( a fine febbraio, causa esami, ne avrete molte altre ) See you.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** da 51 a 55 ***


51) Primavera,giornata uggiosa e piena di vento, ma per pura fortuna sei dentro un piccolo stand di una ragazza che sa predire il futuro. Ti sta leggendo la mano e poi ti guarda spaventata e tremante, infatti ti avverte della tua imminente morte. Tu sorridi scettico ed esci dallo stand, prendi il tuo motorino ed inizi a tornare a casa. Vedi davanti a te qualcosa ma non capisci. Sono delle lamine d'acciaio che si sono staccate da una recinzione alquanto barcollate a causa di una folata di vento, molto forte. Non hai neanche il tempo di cerca di evitarle, che ti tagliano la testa, che rotola per terra, mentre il tuo corpo continua ad andar con la moto avanti a tutta birra. ( achievement​ sbloccato: Quando a primavera soffia il vento alla testa stai attento)

52) Sei stato contattato da una bellissima ragazza, che ti ha invitato a mangiare a casa sua e magari dopo fare cose zozze con lei. Felice e con una bottiglia di vino arrivi al luogo che la ragazza ti ha indicato esser casa sua, bussi e poi lei ti apre facendoti entrare e sedere. Lei va a riempire un bicchiere di vino, porgendotelo con un sorriso dolcissimo e simpatico. Essendo la prima volta dopo secoli che una ragazza ti invita, lo butti tutto giù e ti diletti in vari discorsi filosofici . Dopo un po' senti la bocca un po paralizzata, poi vedi un po sfocato ed infine svieni a terra. Quando ti risvegli senti un odore di carne cotta alla perfezione, che ti fa sbavare a causa dell'odore molto sublime oppure è il fatto che ciò che sta cucinando è il tuo cervello ? ( achievement​ sbloccato: Non ti ho invitato a cenare con me, sei stato invitato per la cena, dove il piatto principale sei tu)

53) Sei un pastore e qualcuno ti sta uccidendo le tue pecore. Decidi quindi di travestirrti in una di essa, così da poter vedere chi è che le ruba o comunque le uccide, portando via il cadavere dato che non lo riesci mai a trovare. Ti stai muovendo tranquillamente in mezzo al pascolo quando vedi tutte le tue pecore correre vie a gambe levate da qualcosa che ti sta vicino. Ti giri e vede un enorme lupo che ulula contro di te e con i suoi possenti canini inizia ad alzarti e ad abbassarti per terra, finché non ti spappola tutto e poi mangia tranquillamente le tue budella che hai sparso per tutto il campo.

54) Ti raccontano una storia horror pre nanna, mentre stai tranquillamente dormendo senti qualcosa che ti ronza dentro l'orecchio. Ti alzi e guardi in giro, non trovi nulla e nessun essere volante che ti può dar fastidio. Ti riaddormenti, ma dopo poco un altro ronzio più forte fa eco nel tuo orecchio e ti fa svegliare. Sta volta vedi qualcosa di brutto, qualcosa che non avresti mai pensato di vedere, l'omino del sonno che fa l'amore con la fatina de denti. Loro si accorgono di te e dato che la più infastidita è la fatina dei denti, essa si avvicina a te e inizia a strapparti prima i denti, poi la lingua, gli occhi ed infine il cervello facendolo uscire dal naso. ( achievement​ sbloccato : La fatina dei denti viene di notte e se tua la vedi, ti porta a morte )

55) Sei un prete e ti hanno chiamato per un problema legato a qualcosa che lì per lì non hai capito. Vai tranquillo dentro la casa, che l'onorevole vescovo ti ha gentilmente incitato tramite un messaggio, trovando persone piangenti e distrutte ma tu non capisci il perché. Inizi a chiedere informazioni, ma loro ti portano subito dentro una stanza e ciò che vedi ti fa avere un conato di vomito. Una bambina legata a letto che sta vomitando a terra roba verde fosforescente. Loro ti spiegano che c'è un demone in lei e tu quindi inizi a benedirla e cercar di tirar fuori dalla ragazza l'essere demoniaco, muovendoti come un pazzo e recitando versi su versi. Senti allora che qualcosa sulle gambe non va, guardi un attimo e vedi che in realtà non era vomito ma bile acida, quindi i tuoi piedi si stanno piano piano distruggendo esfoliandosi. Urli a più non posso e poi capisci, quelli che ti hanno chiamato in realtà erano loro i demoni e non la ragazza, ma ormai è troppo tardi e tu sei diventato una pozzanghera di sangue. 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Da 56 a 62 ***


56) Sei riuscito ad accaparrarti gli ultimi sette pezzi di “bigiotteria” da giardino di un’asta che ha preso luogo dopo un efferato omicidio nel tuo quartiere. Hai comprato questi nani da giardino e appena sei tornato a casa, li hai subito posizionati per bene nel tuo piccolo appezzamento. La notte incombe e, da brava ragazza, dai a dormire presto, accendendo però la televisione per addormentarti prima, cosa che avviene quasi subito.

Verso mezzanotte ti svegli a causa di rumori e istintivamente cerchi di muoverti per afferrare il telecomando e spegnere la tv, ma sei come bloccato da qualcosa. Chiudi e riapri gli occhi e cerchi di inquadrare meglio la situazione ma non riesci a spiegarti quella sensazione, finché non vedi un tuo nano da giardino spuntare vicino a te, armato della sua bella pala. Ti inizia a colpire sul volto. Dopo pochi secondi anche gli altri sei nani, con gli altri strumenti, iniziano anche loro a colpirti. Anche se, con tutte le tue forze, cerchi di urlare essi ti hanno bloccato le labbra con filo ed ago. Muori davvero male, perdendo denti, le orecchie, gli occhi ed infine anche la pelle dato che ti scuoiano da semi-cosciente.

Achievemente unlocked: Biancaneve questo non me lo aveva detto

 

57) Dopo 5 anni che hai finito gli studi per diventare un attore, finalmente un giovane regista ti chiama per un film horror. Accetti volentieri dato che speri che grazie a lui puoi diventare famoso, anche grazie alla tua forte ambizione.

Dopo neanche tre giorni avete registrato quasi il 100% del film, manca solo la fine dove tu che sei l’amico del protagonista devi morire accettato dall'assassino che vi segue.

Spingi leggermente il protagonista e poi senti un qualcosa di freddo nella tua calotta cranica e ti accasci brutalmente con sguardo perso e alquanto sconvolto, prima di essere totalmente scoperchiato e aver mostrato alla cinepresa il tuo piccolo cervello. Ora capisci perché le persone che avevano recitato con te quei tre giorni, non si sono presentate più dopo la morte del loro personaggio.

Doppi achivements unlocked: Questo cinema mi uccide/ forte sto realismo!

 

58) la tua azienda, come premio per quanti anni hai lavorato per essa, ti regala un viaggio navale intorno alle coste dell’America del nord. Tu e altre settecento persone partite per questa vacanza. Inizi quindi a bere, mangiare e divertirti a più non posso, ma hai una strana sensazione: non hai visto né il capitano, né altre persone della loro ciurma. Però che ti frega, dato che non ci sei mai andato in vacanza e nessuno ti ha mai regalato nulla in tutta la vita, quindi continui a festeggiare. La sera la sala da pranzo si riempie, cosa non successa all'ora di pranzo.

Giri e ti rigiri per capire cosa sta succedendo, quando le luci si spegnono per molti minuti. Quando si riaccendono, vi trovate ( te e tutti gli altri pochi passeggeri che hai incontrato) ancora vivi in mezzo a molti cadaveri in putrescenza. Spaventati non vedete uno strano filo correre verso la vostra parte e tranciarvi tutti e 100.

achivements unlocked: Viaggio di una vita

 

59) il tuo palazzo ha appena installato un nuovo ascensore e tu sei il primo ad usarlo per arrivare a casa, che si trova al 7° piano. Apri le porte, sali, chiudi le porte e premi il bottone con il numero 7 e l'ascensore inizia a muoversi e a riprodurre una tranquilla musichetta. La musichetta inizia a cambiare, rallentando le note e distorcendo le varie onde. Sai che è nuovo, quindi pensi ad un malfunzionamento causato dai tecnici incapaci di collegare due fili per puzza.

L'ascensore si ferma e tu esci tranquillamente da quella scatola di metallo e ti ritrovi al 4° piano. Rientri dentro e premi di nuovo il 7 un po spazientito, riparte la musica che dopo poco ritorna allo stato distorto e l'ascensore si ferma. Esci e questa volta ti ritrovi al 3°. Continui così per oltre 3 giorni senza mai arrivare al tuo piano morendo di fame e sete. Solo quando sei diventato uno scheletro l'ascensore si apre sul tuo piano.

achivements unlocked: Stupidi elettricisti

 

60) Sei un cacciatore e stai girando in un bosco per vedere che animali puoi trovare così da decidere che richiami usare per la prossima battuta di caccia. Stai seguendo un percorso ben preciso quando ti senti osservato da moltissimi occhi, ma tu impavido continui a camminare per arrivare all'uscita. Poi un ringhio ed ecco saltare davanti a te un branco di lupi e ovviamente cerchi di prendere il fucile e sparare, ma mentre stai mirando uno di essi ti salta addosso mordendoti la mano e facendoti perdere la presa sul fucile. Esso si va a fermare vicino ai piedi di una persona e tu con occhi languidi e felici, vedendo arrivare qualcuno, gli chiedi di sparare a quei mostri che ti stanno attaccando

Il tizio prende il fucile in mano e poi con calma mira e poi spara, sfracellandoti il cervello che va a decorare gli alberi vicino. I lupi ti mangiano tranquillamente mentre il tizio con un ghigno ti dice che è vegano accarezzando i lupi come se fossero i suoi animali domestici.

 

61) Hai preso il posto di toad, il funghetto di super Mario che avverte ogni volta l'uomo baffuto che la principessa sta in un altro castello, perché è malato. Aspetti che il nostro caro idraulico italiano arrivi e finalmente dopo ore di attesa lo vedi arrivare.

Emozionato gli vai a ripetere la farse famosa di Toad con fermezza e fiero di ciò, ma lui reagisce male ed inizia ad insultarti a lanciarti palle di fuoco. Muori carbonizzato, però il nostro Mario non felice di ciò ti salta addosso e ti schiaccia al massimo, facendo uscire dal tuo cadavere dei soldi e mentre li sta contando va a dire ad alta voce < Sti cavoli di Peach, vado a puttane sulla togliatti..Mamma mia > ed esce dalla porta felice e contento.

achivements unlocked: Emhhh che succede amico?

 

62) Solita notte, tu stai lavorando come maggiordomo per la famiglia più ricca ed importante di quella città. Stai pulendo i piatti quando senti bussare alla porta e vai ad aprire, portandoti appresso anche ciò che stavi lavando in quel momento. Apri la porta dato che chi bussava erano due poliziotti, che corrono subito al piano superiore.

Tu resti fermo e un po confuso a guardare le scale, da cui scendono i due poliziotti appena entrati con facce alquanto scosse. Vedendoti tirano fuori le pistole e cercano di farti abbassare l'arma, ma tu non capisci ed inizi a muoverti e a gesticolare. Loro sparano e tu cadi esanime a terra, con due fori al petto. Insieme a te cade anche l'utensile che per errore ti eri portato appresso, ovvero un coltello sporco di qualcosa di rosso. Dopo il test della scientifica capiscono che quel qualcosa era un po' di ketchup e che quindi on eri tu ad essere il colpevole dell'omicidio

achivements unlocked: Non sempre ad ammazzare qualcuno è stato il maggiordomo

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Da 63 a 67 ***


63) Stai tranquillamente lavorando al computer durante il tuo giorno dello straordinario. Sono le 23 e tra un po' stacchi, infatti non vedi l'ora di tornare a casa. Sei solo in questo momento, ma una luce ti attira l'attenzione. Sta sulla tua destra, dove di solito c'è il banco vuoto, ma oggi c'è la luce accesa. Incuriosito vai a vedere chi c'è, ma ciò che trovi ti gela il sangue. Uno scimpanzè mutante che scrive e risponde ai vari messaggi, quando ti vede ti salta addosso e ti squarta con le sue adorabili mani. Proprio quel giorno ti dovevi vestì de giallo?

64)  Con il tuo compagno di 100 avventure stai per andare a rubare dentro una casa, una     ricchissima e piena di gioielli o così ti dice il tuo collega Albert. La sera entri in casa passando dalla finestra precedentemente manomessa e appena all'interno vi dividete per cercare i soldi ecc. Dopo poco senti il tuo collega chiamarti e ti avvicini a lui e con sgomento puro vedi che c'è una bimba. Non sapete cosa fare, ucciderla? Lasciarla viva ma addormentarla? Però mentre voi state pensando a questo e a quello, lei con le sue dolci manine e la voce più profonda e gutturale mai sentita alza Albert. Tu vedendo tutto ciò tenti di scappar via, ma lui ti blocca tirandoti per la maglietta. Morite entrambi per fratture al collo causate dalle due mani della bimba. (achievement completato: chi non muore in compagnia è un ladro o una spia)

65) Navigando con la tua piccola barchetta nel lago di Bracciano, stai cercando di goderti la giornata con il sole. Ti addormenti coccolato dalle onde e dal calore del sole, ma al tuo risveglio ti ritrovi nel mezzo del lago, con la giornata che si è volta in uggiosa e tonante. Cerchi di sistemare tutto, di prepararti a rientrare velocemente, ma qualcosa blocca la barchetta, un gigantesco tentacolo ha avvolto la tua barca. Dopo pochi secondi ecco uscirne il secondo, poi il terzo e poi la tua barca con te viene portate nelle profondità del lago. Muori soffocato dall'abbraccio amichevole del piccolo Kraken. Maaa, il Kraken non è di mare?

66) Sei in casa da solo, ti metti a dormire e per sicurezza lasci la TV accesa, così ti fa compagnia. Quando ti svegli, ovvero verso le 3:33 dato che hai visto l'orologio del tuo cellulare, la Tv è spenta ma senti ancora delle voci vicinissime. Ti alzi e vai a controllare dentro la stanza dei giochi. Le bambole di tua sorella stanno prendendo un te, però il tuo passo rompe quella gradita “ora del te” ed infuriate iniziano a saltarti addosso e a infilzarti con i loro piccoli e dolci coltelli. La mattina dopo i tuoi genitori ti trovano svuotato di sangue, che sta tutto all'interno della piccola teiera di plastica. ( Achivment sbloccato: Ancora pasticcini signora giraffa? )

67)  Stai tranquillamente passeggiando in un parco quando senti una voce che ti invita a girarti verso di essa. Ovviamente essendo di sera inizi ad accelerare il passo, così da allontanarti da quella voce. Hai creato distanza, ora sei vicino a casa e puoi prender fiato e rallentare. Solo che quella voce si ripropone di nuovo, tu ti giri, ma nessuno è dietro di te. Cerchi di capire da dove provenisse quell'inquietante voce, e una mano uscita dal buco della grata di scolo del marciapiede, ti prende il piede e ti dice di aver preso il tuo portafoglio. Tu non capisci niente in quel momento e cerchi di toglierti da lì, ma una macchina ad alta velocità ti prende in pieno e ti uccide. Potevi almeno ringraziare il mostro no?

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Da 68 a 72 ***


68) Dopo anni sei riuscito a comprare il biglietto per il concerto più bello del mondo, che si terrà questa sera. Vai subito a fare la fila, così da esser ai primi posti e mentre aspetti che ti facciano entrare chiacchieri un po' con le persone che ti stanno avanti e dietro. Conosci quindi una coppietta carina che a fine concerto ti invita ad andar con loro in macchina e tu accetti ovviamente dato che i treni sono tutti finiti da un pò. State a metà strada da casa tua quando la ragazza inizia a sentirsi male e a vomitare un po' di tutto sul cruscotto. Tu impanicato cerchi di scendere dalla macchina per aiutarla, apri lo sportello e le dai un dell'acqua che hai comparto al concerto. Lei si riprende però ha fame e quindi cerchi qualcosa nel tuo zaino, ma niente. Solo quando rialzi il volto vedi la ragazza trasformata in un'aracne gigantesca, che ti fa cadere a terra e ti spruzza il suo acido sulla faccia paralizzandoti. Muori divorato ancora vivo, mentre il marito della donna ragno se l'è data a gambe. ( Achievement sbloccato: Corri ragazzo laggiù, tan tanan, non farti mangiar anche tu, tan tatan)

 

69) Una ragazza conosciuta in un pub ti ha invitato a casa sua a prender un caffè e poi magari arrivare al dunque. Dopo il caffé iniziate a parlar del più e del meno e continui così per qualche ora, dato che sei molto timido e non riesci a prender iniziativa. Per fortuna la ragazza, che si è rotta, si denuda tutta e ti guarda in modo sexy, ma tu vedi qualcosa che non va, un ''essere'' di troppo e quindi cerchi di scappar via. Lei ti prende con ferocia e ti alza come se fossi un piccolo gattino, poi con voce troppo profonda anche per un uomo ti dice che sarai la sua puttanella...per l'eternità. Ottimo sei diventato succube di una succube.


70) I tuoi amici ti invitano a passare una notte dentro una casa che si dice esser stregata. Tu ci vai fin dalla mattina, piazzi le tue varie cose nel salone e aspetti che faccia notte, leggendo un po'. Però il libro ti fa addormentare e ti risvegli solo a causa di un rumore, la porta s'è chiusa da sola. Spaventato arretri per qualche metro, toccando con la schiena un portone, che si apre di scatto facendoti rotolare verso la cantina. Muori a causa della caduta con fratture del collo e del bacino e in più il cranio si apre a causa dell'impatto facendo fuoriuscire le cervella . ( Achievement sbloccato: Quando si chiude una porta, si apre un portone)


71) 
Stai correndo durante una fredda mattinata, l'aria colpisce la tua faccia e ti fa sentire libero e pieno di energia. Senza accorgertene sei arrivato davanti ad un enorme campo di grano, ti giri incuriosito dato che non ti sei mai spinto fino a lì. Ti avvicini per andar a prendere una pannocchia e la mangi, ma poi senti dei piccoli vibranti rumori. Uno stormo di corvi ti vola addosso e ti becca da ogni parte. Muori beccato più volte da quegli uccelli, che ti portan via occhi, dita,orecchie e chi ne ha più ne metta. Mettetelo un cazzo di spaventapasseri, no?

 

72) Stai in un isola deserta e ti stai divertendo un mondo con i tuoi amici. Peccato che scoprite troppo tardi che è stata usata per far esperimenti sui cani e che ora son liberi in mezzo alla radura. Infatti state a fare un pic nic quando uno di questi randagi attacca uno dei tuoi amici e lo divora, tu scappi prima sopra un albero e quando vedi che tutti sono andati via scendi e ti fiondi in macchina. Chiudi le portiere, accendi il motore, la radio e poi sistemi il cruscotto e..trovi uno di quei bei cagnoloni ad aspettar dentro la macchina seduto nei posti posteriori che ti si avventa addosso e ti sbudella con le sue fauci. ( Achievement sbloccato: Cibo da asporto)

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** da 73 a 79 ***


73) Hai 5 anni e dopo aver mangiato 3 kg di lasagne, con questo caldo vorresti andare a fare il bagno, ti incammini felicemente e senza preoccupazioni ma tua madre ti blocca vicino alla riva,intimandoti di tornare indietro. Tu ovviamente bravo bimbo lo fai e mentre stai aspettando le tre ore,ti addormenti. Quando ti risvegli hai la lasagna,che è uscita dal tuo stomaco grazie a una mutazione dovuta al caldo, che va verso riva e si butta in acqua. Sei morto, ma guarda il lato positivo,ora puoi farti il bagno.

74) Tieni sulla lavatrice una boccia di vetro con un pesciolino rosso dentro. Il pesciolino non ha mai visto niente oltre quella stanza, non ha mai udito rumori diversi da quello martellante della lavatrice in funzione, o quello dei rubinetti da cui sgorgava acqua in cui non poteva nuotare. Questo rancore infinito, un giorno, lo portò a trasformarsi in un mostro assetato di rabbia e di vendetta. Il pesce mutante usci dalla boccia, e si avvicinò a te che stavi davanti alla tv come un vegetale, ti prese, e cominciò di colpo a staccarti gli arti, prima le gambe poi le braccia. Eri in un bagno di sangue , ma il pesce mutante ti strinse i monchi cosi da non farti morire dissanguato. Poi, prese tutto quello che c'era nella stanza e lo portò fuori, qualunque cosa. Infine ti mise in mezzo alla stanza e prima di andarsene via, chiudendo a chiave la porta, ti parlò con una voce mostruosa, dicendo ''ora guarda quant'è bello il mondo visto cosi''. E chiuse la porta a chiave.

75) Sei su un terrazzo e stai mirando all'orda di zombie che sta sotto e cerca di entrare. Miri, cercando di prendere la testa di quello più grosso e ciccione, è lui il vero problema dato che con il suo solo peso potrebbe distruggere qualsiasi cosa. Respiri prima di sparare,elimini tutta l'aria e poi BANG, spari. Solo che il proiettile manca clamorosamente la testa del 'cicciozombie', ma prendi la sua pancia. Essendo cosi elastica e solida, il proiettile che hai sparato ti ritorna indietro e ti fa scoppiare le cervella. (Achievement sbloccato: BOOM HEADSHOT BITCH!!)

76) Stai andando a correre, per il tuo solito giorno della salute, ma un rumore molto noto a te ti distrae dall'obbiettivo. E' il furgone del gelato, che ti richiama a gran voce e ti fa iniziare un inseguimento per prendere un gelato. Quando si ferma davanti ad una scuola, anche se con il fiatone, ti avvicini allo sportello e gli chiedi un gelato al gusto cioccobanana, il tuo preferito. Vedi che il gelataio va sul retro e apre le due porte di quel furgoncino e ti invita a salire, cosi da poter prendere da solo il gelato da te ordinato. Sali con una voracità che neanche un leone affamato può avere e ti avventi sul frigo del gelato, cercando il tuo gusto. Poi qualcosa ti spinge dentro il frigorifero e chiude il vetro. Muori assiderato e i tuoi pezzi di carne umana vengono dati in pasto ai dolci bimbi, che a secondo dell'ordine possono mangiare o il tuo occhio (fragola), fegato (mora) e chi più ne ha più ne metta. (Achievement sbloccato: ti è sempre piaciuto il gusto macabro)

77) Tu e la tua squadra di detective del paranormale state visitando una scuola abbandonata dove si dice che vi sia stato un ragazzo suicida e che adesso sia infestando la scuola, costringendo la direzione alla sua chiusura. Decidete di dividervi per piazzare molte telecamere ad infrarosso e tu la stai piazzando vicino al campo di basket. Senti dei rumori strani, simili a dei tiri nel canestro e quindi decidi di entrare. Appena entri vedi una palla da basket che rimbalza da sola al centro del campo, ridendo e scherzando dato che pensi siano i tuoi amici, ti avvicini ad essa. La palla schizza sulle tue parti basse, facendoti piegare per il dolore, poi inizia a rimbalzarti violentemente sulla tua testa. Muori con la testa fracassata e gli occhi schizzano finendo nel canestro. Quando un uomo incontra una palla da basket, le palle dell'uomo sono palle morte.

78) Stai facendo una scampagnata e dato che è ora di pranzo ti allestisci un picnic vicino ad un albero. Inizi a tirare fuori dal tuo zaino i vari piatti prelibati, preparati precedentemente, poi le forchette e i piatti, ed inizi a mangiare. Quando metti in bocca la fetta del tiramisù senti in bocca una strana sensazione di croccantezza. Guardando attentamente la tovaglia noti dei piccoli esserini che si muovono sul tuo cibo, che per lo più è dolce. Cerchi di scacciarli ma una quantità industriale inizia a salirti dagli arti, in pochi minuti sei completamente invaso. Muori mangiato sia dall'esterno che dall'interno da queste belle formiche killer, che lasciano soltanto il tuo scheletro. (Achievement sbloccato: hanno sempre detto che lo zucchero fa male, questa  una prova.)

79) Stai scaricando un film dal tuo computer. Lo lasci acceso per tutta la notte e te ne vai a dormire. A causa di un fulmine esso prende vita, e inizia a comprare armi e a rivenderle, poi anche droga, erba e farmaci illegali. La mattina dopo quando ti svegli ti ritrovi il conto corrente in rosso e la polizia dentro casa che ti arresta per spaccio e vendita di armi illegali. Il computer prima di uscire scrive una pagina word con testuali parole: ma una cazzo di ripulita poi la vuoi dare?. Ricordatevi ragazzi, cancellare sempre la cronologia!

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** da 80 a 85 ***



80) Sei un fattore che tutti i giorni si alza alle 6 a causa di un gallo che canta ogni mattina, quindi decidi di trucidarlo cosi non canterà più. Prendi al TUA ASCIA (leggi alla Ghimnly) vai nel pollaio e prendi il gallo e lo appoggi su un ceppo. Alzi la tua ascia e lo stia per uccidere, ma vieni circondato da tutte le galline che sfruttavi per le uova. Tutte ti iniziano a beccare sui tendini dei talloni, cadi a terra e poi l'ascia che stavi brandendo ti cade sul collo decapitandoti. Vedi che a preferire le uova al posto delle galline vecchie che fan buon brodo ci si rimette la testa ? (Achievement sbloccato: macellaio)

81) Sei una gattara e hai scoperto che c'è una vendita di gatti. Ne trovi uno bellissimo nero e lo porti subito a casa e lo chiami blacksad. La notte successiva mentre vai a dormire e senti blacksad che miagola sotto richiamando la tua attenzione. Scendi e trovi uno dei tuoi gatti sacrificato in mezzo ad un cerchio di sangue e vedi blacksad in mezzo ad esso, che miagola ad altissimo volume. Ti avvicini a loro quando blacksad inizia a ridere pesantemente e ti salta addosso e inizia a graffiarti e morderti finché non muori dissanguato. Felice e contento finisce il suo bel cerchio ed evoca Satana. Complimenti, hai adottato un gatto dal figlio di Charles Manson!!! 

82) Dopo varie peripezie sei riuscito a trovare un negozio dove vendono ogni genere d'articoli, e rimani attratto da un bellissimo pendolo di stile barocco, a un basso prezzo, e quindi lo compri. Lo porti a casa e lo regali a tua moglie, che entusiasta lo appende all'orologio all'entrata. Dopo che per la prima volta il pendolo rintocca senti una sgradevole sensazione viscerale, non sai il perché ma la senti, e dai la colpa a ciò che hai mangiato a pranzo. Decidi quindi di uscire con tua moglie perché aveva prenotato una cena al ristorante. Dopo la cena ritorni a casa e vai a dormire. Quando sei nel letto caldo e confortevole senti un rumore provenire dall'orologio all'entrata e quindi decidi di alzarti e andare a controllare. Ciò che vedi che il pendolo è bloccato e quindi cerchi di sistemarlo, al buio. Metti la mano nel sistema di ingranaggi e in quello stesso momento il pendolo parte, e gli ingranaggi ti iniziano a maciullare la mano, poi il braccio e poi tutto il resto. (Achievement Sbloccato: ah non 'vedevi l'ora' di morire eh ?!) 

83) Sei la più bella ragazza del liceo, con una lunga fila di spasimanti e sempre piena d' attenzioni da parte di tutti, e non perdi mai occasione per metterti sempre in mostra, vestendoti elegantemente, truccandoti, e badando sempre alla tua linea. Per questo ti guardi molto spesso allo specchio, praticamente siete una cosa sola. A tal punto, che un giorno mentre ti guardi per vestirti, ti sembra che il tuo specchio non segua i tuoi movimenti, ti muovi e rimuovi cercando di capire cosa succeda al tuo specchio, pensando sia rotto. Spaventata, vai in un altra stanza in cui c'è un altro specchio, ma appena ti vedi, per poco non svieni: ti vedi grassa, brutta, e invecchiata, e quello specchio segue perfettamente i tuoi movimenti, allora incredula ti guardi da te stessa ma sei assolutamente normale, ma non fidandoti, ritorni allo specchio di prima, ma riesci a vedere solo un momento. Un orrenda figura demoniaca, col tuo bel vestito e il tuo trucco, rompe lo specchio con una testata, e prendendoti per i capelli, ti porta giù nell'abisso. (Achievement Sbloccato: La bellezza è proprio una dannazione eh?) 

84) Sei sulle tracce di un assassino seriale e grazie alle informazioni che hai ricevuto sai dove andarlo a cercare. Sali in macchina e ti avvii al pub dove lui agguanta le sue prede e poi le uccide brutalmente. Arrivi al pub e fai una domanda al barman e scopri che se il tizio se n'è appena andato, e quindi esci dal pub e cerchi di raggiungerlo. Solo che ti senti arpionare il sedere da una mano sconosciuta e quindi ti volti e vedi un tizio che ti guarda con uno sguardo ammaliante e tu cerchi ovviamente di spiegargli che stai facendo un indagine e deve andare ad arrestare un serial killer. Ti stai avviando verso la macchina quando i tizio afferma di essere lui l'assassino, e ti prende per il braccio, ti bacia e ti stordisce con una testata. Al tuo risveglio ti ritrovi legato ad un palo e guardi il serial killer che divertito ti ha vestito come una scolaretta giapponese, ti trancia col suo coltello il tuo 'arnese' e poi ti sgozza. Finalmente hai capito perché tutte quelle vittime erano molto maschili, bravo!!!good job.

85) Stai uscendo per comprare una birra, quando vedi con la coda dell'occhio un tizio che chiede dei soldi. Tu ovviamente sei uscito con solo quelli contati e quindi lo superi senza guardarlo minimamente. Ti avvicini verso una chiesa da dove scende un gargoyle e ti inizia a minacciare, ma ti da una possibilità, ovvero ti terrà in vita finché non rivelerai che lo hai visto. Decidi di tornare indietro e quando rivedi il vecchio barbone gli dai i soldi e lui ti ringrazia per ciò che hai fatto, mentre tu gli spieghi che è inutile prendersi una birra tanto hai già avuto allucinazioni su un gargoyle . Detto questo fai un passo avanti e il vecchio barbone diventa il gargoyle e ti acchiappa e ti porta in volo e ti lascia cadere e spiaccicarti sulla terra ferma. (Achievement sbloccato: Uomo ubriaco, mezzo spiaccicato) 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Da 86 a 90 ***


86) stai facendo una breve vacanza, da solo, in un paesino sperduto tra le montagne. Decidi la sera, dopo aver lasciato i bagagli nel tuo hotel, di farti uva passeggiata nel boschetto li vicino, così da prender una bella boccata d’ossigeno. Inizi a seguire l’unico percorso che vi era, ma inizi a sentire un rumore che proviene dietro di te e quindi decidi di correre a destra e a manca così da poter scappare da chiunque ci fosse dietro. Solo che arrivi ad un certo punto vicino ad un burrone e ti blocchi vicino alla fine di esso e spaventato ti giri a vedere chi fosse la persona o l’animale dietro di te. Vedi il proprietario dall’hotel che ti aveva seguito perché ti eri dimenticato di prendere le chiavi della camera, lasciandole nella serratura della porta dopo averla chiusa. Felice lui si avvicina e tu sorridi tranquillo e senza più paura, però esce dalla siepe vicino a te un gatto nero che corre velocemente e fa inciampare il proprietario dall'hotel che e ti spinge per errore nel burrone. Cadi per quasi 14 minuti, prima che ti spappoli la testa e muori. (Achivment sbloccato: non dire fatto finché non lo hai nel sacco o meglio sotto i tuoi piedi)

87)  sei un poliziotto e ti arriva una chiamata da parte della centrale e di sbrigarti ad arrivare al tuo posto preferito, ovvero il mondo delle ciambelle. Ti affretti ad arrivare e quindi parcheggi alla bene o meglio e scendi al volo per entrare nel locale. Apri la porta e vedi una ciambella enorme che si aggira per il locale, sbavando gel di frutta per terra. Tiri fuori la pistola, mentre capisci quale fosse il componente sconosciuto che rendeva così buone le ciambelle ovvero qualcosa di geneticamente modificato, spari addosso a quella ciambella 3 proiettili. Lei sì gira verso di te e con pochi passi ti raggiunge e ti inizia a mangiare. Muori schiacciato, pressato e smembrato dai denti della ciambella. ( achivment sbloccato: chi di ciambella ferisce, di ciambella perisce)

88) sei inseguito da un killer psicopatico e cerchi dei luoghi dove poterti nascondere e non farti vedere. Riesci a notare una insegna di un locale  È quindi ti butti all'interno. Ciò che vedi ti fa rilassare, dato che sei in un pub dove c'è musica dal vivo e quindi ti butti in mezzo alla folla. Mentre cerchi di mischiarti, ti giri verso destra e vedi l'assassino che sorridendo cerca di darti una pugnalata, ma riesci ad evitarlo e lui con il corpo colpisce un'altra persona. Questa colpisce un'altra persona, che a sua volta ne colpisce un'altra, praticamente un effetto domino. Riuscito a rialzarsi  l'assassino tenta di bloccare la tua fuga, ma ti fa solo inciampare e tu ti ritrovi in mezzo ad un circole of the death causato dal tuo schivare il primo attacco. Cadi a terra e tutti quanti iniziano a pensarti finché il tuo cranio non si rompe e fa uscire il tuo cervello. Chi lo ha mai detto che il rock non da al cervello?

89) hai appena comprato una bambola su Internet e lo stesso giorno, orario in cui per fortuna eri in casa, ti è stata consegnata. Stai guardando la bellezza di questa bambola, ma appena ti avvicini alla vetrina per osservare meglio lei esclama la parola pappa. Un po' stordito vai a vedere se hai magari comprato la bambola sbagliata, dato che collezioni solo quelle in porcellana che non hanno pile o altro. Accendi il computer, aspetto che si avvia e poi entri su Internet per leggere meglio le informazioni, ma senti qualcosa di vetro aprirsi lentamente, suono che ti fa girare il sangue. Ti giri  a guardare di nuovo la bambola, ma non sta più dentro la tua cabina. Quando ritorni a guardare lo schermo del computer, la vedi che è appoggiata sulla scrivania e con un balzo ti attacca iniziando a morderti il viso e poi la guigulare. Prima di morire per la perdita di sangue, vedi la bambola ruttare e ridere sadicamente mente pubblica di nuovo il post della sua vendita da tuo account. Bravo, bravo non a caval donato non si guarda in bocca, ma Ma a bambola senza pile che si muove è meglio di si.

 90) stai sul tuo bel gommone a pescare qualche bel pesce, hai messo il filo che regge l'amo sul dito dell'alluce, così da poter avere le mani libere per bere e mangiare. A causa delle onde che ti fanno chiudere gli occhi, ti addormenti. Dopo delle leggere tirare da parte di alcuni pesci, che tu non senti per nulla, l'apice si fa un taglio e il sangue cade nel mare e attira uno squalo. Lo squalo si mangia l'amo e ti porta giù nel profondo blu, dove tu muori per annegamento prima che tu venga divorato dallo squalo. 
( achivment sbloccato: chi non dorme non prende pesci, o forse no?)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3342248