CONTEST-Contract Wars

di SniperShy
(/viewuser.php?uid=769058)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Regolamento e Arruolamenti ***
Capitolo 2: *** 1- Piantagione di Bacche Arcobaleno ***
Capitolo 3: *** 2-Oltre la Tomba ***
Capitolo 4: *** 3-Estrazione ed Esfiltrazione ***
Capitolo 5: *** Finale-Premiazione circa ***



Capitolo 1
*** Regolamento e Arruolamenti ***


INCOMING MESSAGE.
UNCODING MESSAGE.

Bentrovati, autori di EFP.
In occasione dell' primo anniversario della mia pagina e in contemporanea di Snipershy, sono orgoglioso di indire il mio primo contest.
Come gli interessati avranno letto nell' ultimo capitolo della mia storia, la Corporazione è sommersa di contratti, e i reclutamenti devono ancora prendere piede.
Come da concordato nell' Iniziativa di Test Perpetuo promossa dal Centro di Arricchimento Aperture Science, in collaborazione con Mann Brothers Corporation, suddetta Corporazione è tenuta a reclutare gli autori della sezione My Little Pony di EFP, per alleviare il suo onere di alcuni contratti.
Adesso vi spiego.
Come ai tempi di EGT, questo concorso sarà a turni, anche se ci saranno alcune differenze: Innanzitutto, i turni non saranno settimanali, ma mensili. Perchè sono pigro e voglio essere sicuro di non perdermi nessuna storia per sbaglio, e ogni contratto necessiterà la targa CW nel titolo.
Per coloro che si vogliono iscrivere, ogni mese verrà presentato a ciascuno un contratto, cioè un particolare compito da eseguire, che sarà uguale per ogni concorrente.
Non preoccupatevi di eventuali 'problemi' causati dagli altri concorrenti, c' è una soluzione anche a quello: Parlando a chi non conosce l' Iniziativa di Test Perpetuo ('cidenti a voi), in riassunto ogni mercenario avrà a disposizione il proprio universo letterario per portare a termine il contratto.
E a proposito dei mercenari: siccome ci sono 'incomprensioni razziali' negli OC di questo sito (La Corporazione non ha interesse nel reclutare i Kaiju, per esempio), ogni concorrente dovrà creare il proprio mercenario Pony, di cui mi manderà una descrizione in una recensione neutra a questo capitolo (Il nome può tranquillamente essere quello dell' autore, ma darò punti in più se vi inventerete un nome carino).
Parlando del premio del contest e delle valutazioni:
Colui/colei che avrà il maggior numero di round vinti avrà un ruolo speciale in uno dei prossimi capitoli di Snipershy. E adesso parliamo del giudizio, a mio insindacabile appannaggio senza possibilità di appello.
I miei criteri di giudizio sono i seguenti:
Fantasia nella scelta dell' equipaggiamento: la Corporazione è famosa per la filosofia della guerra con armi improprie. Chiavi inglesi, mazze da lancio incendiarie, lame celate, gravity guns, ogni cosa è lecita per terminare il contratto. L' equipaggiamento più fantasioso o che apprezzerò di più vincerà questo criterio. Ricordate sempre che i mercenari della Corporazione si muovono bipedi e un incantamento gli permette di maneggiare armi da fuoco umane con gli zoccoli. Vi sfido a eseguire un contratto a zoccoli nudi e farlo sembrare credibile ;).
Precisione nel raccontare gli eventi e originalità del piano di irruzione: Dettagli. Nei combattimenti, nella descrizione del piano che esporrete alla Corporazione (perchè prima dovrete descrivere il vostro piano, come in una vera operazione militare); più dettagli metterete, più la storia mi piacerà. Anche il modo in cui la missione si concluderà (preferibilmente con un successo) e la quantità di parole che essa contiene, ovvero la sua lunghezza. Ricordate, gli incidenti capitano, nessun contratto deve essere portato a termine senza almeno un intoppo o due (che non comprenda lo scivolare su di una buccia di banana, ovviamente). Questa è la condizione.
Creazione del mercenario: ovviamente se creerete un personaggio apprezzabile, con un nome con dei riferimenti simpatici (tipo se chiamate una spia Martini Shook, come ho fatto io), questo sarà una costante positiva nella valutazione; siate brillanti.
Questo è tutto, salvo necessità di chiarimenti da parte vostra. Per qualsiasi domanda, lasciate pure una recensione, il Comitato di Accoglienza per Ignari Autori di Mann Brothers Corporation avrà cura di riempire le vostre lacune.
GLi arruolamenti saranno ufficialmente chiusi il 29 settembre 2015.

END OF THE MESSAGE

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1- Piantagione di Bacche Arcobaleno ***


Era una meravigliosa giornata sul colle Canterlot. Il sole splendeva caldo, pur essendo settembre inoltrato, e i pegasi avevano pulito il cielo proprio il giorno precedente.
Un vero peccato che i partecipanti dell' Iniziativa di Test Perpetuo non se lo potessero godere, dalle profondità della base RED, dove le fiammagemme sospese rilasciavano una dannata temperatura calda e umidiccia.
L' aria del grande ambiente che costituiva la caserma era piena del forte rombo degli spari che provenivano dal poligono di tiro, ma non è lì che si trovano i nostri protagonisti.
I sette volontari del programma erano radunati, in fila sull' attenti al centro della piazza sotterranea, e davanti a loro il supervisore, Saxton Hale, faceva avanti e indietro, reggendo un blocco di appunti con gli zoccoli.
"Bene bene bene" mormorò il CEO Mann co. "Anzi. MALE, MALE, MALE" ripensò lui ad alta voce.
"Qui c' è scritto che mi sarebbero stati inviati dei mercenari, dei soldati che avrebbero svolto i nostri contratti" disse Saxton Hale, avvicinandosi alla fila e scrutando ciascuno di loro negli occhi "Ma sapete cosa vedo io? Dei bambini. Dei fottuti frocetti, dei cavalli che di sicuro non sanno come girano le cose qui; vi farò un riassuntino, così che FORSE, vi passi per quella testa vuota un idea su come non farmi incazzare.
IO QUI SONO IL PEZZO GROSSO. CREATE PROBLEMI A ME, E LI CREATE ANCHE ALLA CORPORAZIONE, E VICEVERSA: E SAPPIATE CHE QUI NON C' E' NESSUNA CONVENZIONE DI GINEVRA CHE IMPEDISCE RAPPRESAGLIE ED ESECUZIONI SOMMARIE. NON CHE PRIMA CI FOSSE IMPORTATO MOLTO, SEMPLICEMENTE STATE MOLTO ATTENTI" Imperiò il muscoloso mercenario, sul cui petto aveva una peluria più scura della forma di un continente terrestre.
"Ma passiamo alla parte saliente, stronzetti comunisti che non-" all' improvviso arrivò al galoppo un pegaso, che si unì alla fila trafelato.
"E tu chi diavolo sei?"
"Soldato Donatozilla, mister Hale!" disse il pegaso, guardando fisso davanti a sé, mentre si metteva sull' attenti.
"Iniziamo bene, soldato Donatozilla, mi ricorderò di te, e stai sicuro che questa non è una cosa positiva, per te. ADESSO, dicevo, se mi fate la grazia di non interrompermi ancora, vi parlo del vostro primo contratto.
Come voi già saprete, la città di Cloudsdale è attualmente ancorata alle paludi occidentali, dove, grazie agli scarti della produzione delle nuvole, suddette palaudi sono un terreno di coltura per le bacche arcobaleno, e di conseguenza del vino Flaim.
Ma i terreni abbandonati dal nostro controllo sono stati bonificati dai Grandi e Potenti, alcune polle dove le bacche arcobaleno vengono coltivate di contrabbando.
'Dov' è il problema?', vi chiederete, qual' è il problema per un pò di vino? Beh, innanzitutto quel vino gira con la stessa etichetta del Flaim, ed è uguale al Flaim. Inoltre, il Flaim è un composto altamente infiammabile, con l' aggiunta di alcuni ingredienti. Proprio così, soldati. Granate incendiare a buon mercato" Mormorò il muscoloso pony di terra, facendo guardare i mercenari part-time tra loro, preoccupati.
"Avete capito bene, razza di mammolette comuniste. La sentenza della Corporazione? Dovete bruciare i campi, LETTERALMENTE, e fate saltare le chiuse che mantengono l' acqua stagnante in quella zona palustre, così da inondare il loro accampamento di arcobaleno caustico e impedire che i terroristi possano tornare per trarre profitto da quei terreni.
Questo è tutto, soldati. Vi ricordo che il rapporto del vostro contratto dovrà avere la tag CW, e all' inizio del rapporto dovrete esporre il piano che seguirete in corso d' opera. Ci si vede tra un mese, vedete di non deludermi"
Godspeed, bastards

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 2-Oltre la Tomba ***


"Meraviglioso" borbottò Saxton Hale di fronte alla fila di volontari della domenica.
"Vi avevo assegnato un compito, un lavoro per cui sareste stati pagati, oltretutto. E i miei osservatori cosa trovano? I miei mercenari che fanno un picnic sulle colline di Nuova Canterlot" disse lo stallone, puntando lo zoccolo contro i mercenari.
Inoltre, a quanto pare ho ricevuto rapporti sulla non necessarietà della descrizione del piano d' attacco, a quanto pare sto chiedendo troppo.
ma voglio darvi un altra possibilità, sarà più facile questa volta" iniziò Satxon Hale, trottando avanti e indietro davanti agli otto autori.
"Giusto ieri ci è arrivata questa chiamata per un esecuzione. Il suo nome è Carrot Top.
Immagino la conosciate per la sua storia; attualmente risiede a Ponyville, nel suo cottage nella periferia est, ma è assai facile individuarla nel quartiere commerciale del centro di Ponyville, una zona circondata da tetti piuttosto alti, perfetti per un agguato.
In molti ci hanno mandato questa chiamata, sembra che sia una morte molto richiesta, quindi è un bersaglio molto grosso, contando anche che è un potere troppo forte per essere tenuto a piede libero.
L' unica restrizione è che per nessun motivo dovete entrare in contatto con il bersaglio, per lo stesso motivo per cui quella giumenta va uccisa.
Il resto lo sapete. Non deludetemi ancora"

Nido del Cecchino

siccome non mi è ancora pervenuto nessun contratto, anche se in teoria avevate fino alla fine del mese, circa la coltura di bacche arcobaleno, quei contratti sono annullati.
Se avevate fatto qualcosa, cazzi vostri.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 3-Estrazione ed Esfiltrazione ***


"...E quindi ti è semplicemente morta davanti?"
"Stecchita, parola mia."
"Beh, questo è sicuramente spavento-
"Beh, bravi" sputò Saxton Hale ai tre mercenari della domenica rimasti, mentre spegneva la radio "O meglio, bravi, voi TRE" rettificò il pony, squadrando la montagnetta di corpi ammassata in un angolo della piazza d' armi.
"Sembra chiaro che tutti gli altri sono squalificati. Vi avevo avvertito.
A questo punto i mercenari 'sopravvissuti' sono" disse, controllando un blocco di appunti "Black Axe, Itami Toshi e Lisbet Wasp.
L' ultimo contratto di questo ciclo sarà una scorta. Dovete prelevare un simpatizzante della corporazione da una fabbrica della zona settentrionale di Ponyville, e trasportare suddetto informatore alla biblioteca-albero. Un nostro operatore vi attenderà fumando al fianco sinistro della porta d' ingresso, e gli dovrete dire:'Cazzo fumi, che dai fuoco alle foglie?'"
A questo punto il grosso mercenario non riuscì a trattenere una sghignazzata "La condizione per questo contratto sarà la rapidità e il basso profilo. Vediamo chi la spunta stavolta"

Spareggio ragazzi. Tanto siete in tre.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Finale-Premiazione circa ***


"Congratulazioni" iniziò Saxton Hale "Congratulazioni di essere arrivati fino a qui, voi tre" il grosso stallone si alzò su due zoccoli, e spalancò le zampe anteriori.
"Ma come il grande prontuario del nostro adorato sistema capitalista ci insegna, il vincitore deve essere soltanto uno" disse, avvicinandosi verso un tavolo, su cui erano appoggiati un revolver e due delle sue munizioni dedicate "E siccome qui alla Mann co non vogliamo che il mercenario scelto da noi venga scelto secondo un metodo impreciso o parziale, il vincitore sarà scelto secondo il sistema più imparziale possibile" e intanto infilava i proiettili nel tamburo "La roulette russa" e lo chiuse, facendolo girare con un colpo di zoccolo "Al tavolo" ordinò lui.
Pochi istanti dopo, erano tutti radunati intorno a un tavolo, in una stanza buia e silenziosa, dove l' unica luce era quella sopra di loro, che illuminava i quattro. Il revolver era al centro del tavolo circolare, e i tre mercenari si occhieggiavano perplessi.
All' improvviso, Black axe si buttò sull' impugnatura dell' arma, posizionò la bocca della canna sotto il suo mento e premette il grilletto...
mandandolo a tinteggiare il soffitto di rosso assieme a pezzi di cervello, col corno che si piantava vicino alla presa della lampada, mentre il resto del corpo che cadeva dalla sedia, sul pavimento.
"Si va in senso orario. Wasp" sentenziò Saxton Hale, raccogliendo il revolver insanguinato e porgendolo a Lisbet. Lei lo posizionò sotto al suo mento, e sparò...
Click
"Altri due, veloce" ordinò lui.
Con zoccolo tremante Lisbet tirò un sospiro, e strizzando gli occhi...
Click
Click
Una lacrima scese infine dall' angolo del suo occhio sinistro, mentre passava il revolver di nuovo a Saxton Hale, e lui lo passava a Itami.
"Avanti ragazzone, è il tuo turno" ovviamente l' altro a morire fu Itami. Al secondo colpo il suo cervello andò a fare compagnia a quello di Black Axe, spalmato sul soffitto come marmellata. Saxton Hale si alzò battendo gli zoccoli, nello stesso istante in cui il corpo dell' unicorno cadde a terra.
"Complimenti soldato, il destino ha scelto te come nostro campionessa. La prossima parte della tua missione sarà nell' impero Cristallo. I nostri contatti con la bolla di protezione si sono interrotti poco dopo l' attentato alla principessa Miamore Cadenza, e stiamo mettendo insieme una spedizione di controllo. Sei attualmente promossa al grado di Mercenario Luogotenente, e sarai il vice del capitano della spedizione. Ma non sarai tu a redigere il rapporto della spedizione" disse Saxton, mentre si allontanava dal tavolo a passo lento "Quello lo lascerai al redattore della corporazione. Buona fortuna mercenario" le luci si spensero con un tonfo "E buon anno"

Il vincitore è Maty Frost, comunque.
Ovviamente le storie le ho lette, non ho scelto il vincitore a caso. Volevo solo far finire il concorso in modo originale.
adesso posso tornare a scrivere Snipershy. Sono in ritardo.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3261095