Ghosts of your past

di Matte Goldenside
(/viewuser.php?uid=906437)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Risveglio ***
Capitolo 2: *** Ricordi ***
Capitolo 3: *** Incubi ***
Capitolo 4: *** Odio e rabbia ***
Capitolo 5: *** Maestro ***
Capitolo 6: *** Distruggili ***
Capitolo 7: *** Stesso lavoro, altro giorno ***
Capitolo 8: *** Disuso ***
Capitolo 9: *** Devi obbedirmi ***
Capitolo 10: *** Seconda notte ***
Capitolo 11: *** Blue Fox ***
Capitolo 12: *** Distruzione dell'incubo ***
Capitolo 13: *** Scelte ***
Capitolo 14: *** Cambiamento ***
Capitolo 15: *** Difficoltà ***
Capitolo 16: *** Fantasmi ***
Capitolo 17: *** Rinascita dorata ***



Capitolo 1
*** Risveglio ***


Ghosts of your past

Cap n°1: Risveglio

 

6 agosto 1987. Ok, questo è il giorno, Rick mi ha portato indietro per un solo motivo, quindi vedrò di sistemare le cose.

È impossibile muoversi con questo corpo di peluches, ma posso comunque teletrasportarmi e parlare. Ok, è arrivato in pizzeria: << Rick, devi muoverti, ora sei in tempo, scappa, puoi ancora farcela >>. Dannazione, perché non mi ascolta? << Presto, hai ancora tempo, scappa prima che ti prendano >>. Perché non si muove? Maledizione Rick, muoviti! << Non stare lì seduto a piangere, hai ancora tempo per andartene >>.

Merda, io e gli altri siamo arrivati, no, non posso permettere che accada di nuovo. Sento le parole che in quel momento sto dicendo, sono orribili, come potevo solo pensare di poter dire simili cose?

No, lo stanno sollevando, perché non posso muovermi, stupido corpo! Stanno mettendo la sua testa dentro Fredbear, no, no, no. Alla fine non sono riuscito a rimettere a posto gli errori, nulla è cambiato. Vedo tutto nero, i miei occhi si stanno chiudendo da soli.

Appena li riapro, sono sdraiato su un letto, le pareti sono bianche, c’è un mazzo di fiori accanto a me e c’è una macchina per misurare i battiti cardiaci. Sono in un ospedale. La testa mi fa malissimo e mi sento distrutto, non c’è una parte del corpo che non mi faccia male. Certo che Rick non ci era mica andato piano l’ultima volta.

Un dottore entra in camera mia: << Cosa? Lei si è risvegliato? >> << Evidentemente sì >> << Questo qui è un miracolo! Credevamo che fosse impossibile potersi risvegliare. Dopo 5 anni che è in coma devo dire che questa cosa è impressionante >> << Ha detto 5 anni in coma?! >> << Sì signor Stuart, 5 anni in coma >> << Oh mio Dio, mi sono perso 5 anni di vita, ora chi è che me li ridà indietro >> << Sa, i suoi genitori sono veramente delle bravissime persone, venivano ogni giorno a trovarla, facevano anche la stessa cosa con suo fratello, dovrebbe essere fiero di loro >> << E lo sono, cosa è successo alla mia testa? >> << Le è stata tolta una piccola parte di cervello, pochi centimetri e pure il lobo frontale sarebbe stato rimosso. In 5 anni la chirurgia è avanzata, quindi, attraverso procedimenti che non le starò a dire siamo anche riusciti a rimetterle a posto la testa>>.

Pochi centimetri e avrei perso il lobo frontale, che Rick abbia fatto apposta a non mordermi fino a quel punto? << Comunque, chiamo subito i suoi genitori, saranno felicissimi di rivederla >>.

Dopo 10 minuti arrivano i miei genitori che iniziano a guardarmi stupiti, neanche avessero appena visto un dinosauro.

Mia mamma inizia a parlarmi: << Mark, finalmente ti sei risvegliato, non immagino quanto tu ci sia mancato ^_^ >> << Già ragazzo, tua madre ha ragione, sei mancato pure a me >>.

Nel frattempo entra il dottore: << Sono felice per questa piccola riunione famigliare. Signor Stuart, dovremo tenerla qui ancora per una settimana, dobbiamo far qualche esamino, poi potrà andare a casa, << Ok >>.

La settimana passa in fretta e finalmente posso andare. I miei genitori mi portano con la macchina fino alla mia casa, ovviamente loro protestano: << Mark, sei sicuro di voler tornare qua? Se vuoi puoi stare con noi per un po’ >> << No mamma, sono sicuro di quello che sto per fare >> << Va bene, però abbi cura di te >> << Certamente ^_^ >>.

Entro in casa, non è cambiata di una virgola. Mi viene un sorrisetto nel rivedere tutte le mie cose al loro posto, temevo che qualcuno fosse entrato in casa e mi avesse rubato tutto, per fortuna in 5 anni nessuno ha avuto questa idea. Sento rumori provenire dalla mia sinistra.

Appena mi volto vedo Foxy, però una sua versione molto più spaventosa. Ha dei denti affilati, le parti dell’endoscheletro ben visibili e un occhio di colore giallo. << Ciao Mark, ben tornato a casa, ti stavamo aspettando >>.

Cosa, mi ha parlato? Non è la prima volta che un animatronic parla, ma lui mi fa molta più impressione. Lui adesso mi salta addosso, spalancando le sue fauci piene di denti aguzzi.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi. Primo capitolo di Ghosts of your past, sequel di Redenzione.

Questo capitolo è stato abbastanza noioso, ma era comunque necessario.

Purtroppo Mark non è riuscito a salvare Rick, ma è riuscito a risvegliarsi, il che sarà un male per chiunque lo odi XD

Nightmare Foxy ha fatto la sua entrata, ora spetterà anche agli altri un bel lavoretto

Nightmare Bonnie: posso essere io il prossimo?

Io: zitto tu, nessuno ha chiesto il tuo parere

Nightmare Bonnie: ç_ç

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ricordi ***


Cap n°2: Ricordi

 

Foxy mi salta addosso e con colpo secco mi morde alla testa. Me ne ha portato via un bel pezzo. Le forze mi stanno mancando, il sangue cade a litri sul pavimento, la mia vista si sta offuscando.  L’ultima cosa che vedo è quello strano Foxy che mi guarda, uno sguardo terrificante che farebbe venire la pelle d’oca anche al più coraggioso degli uomini.

Mi risveglio, Foxy se n’è andato e non c’è neanche una macchia di sangue sul pavimento, la testa non mi fa più male, che abbia avuto un’allucinazione? Molto probabile, fin che però non mi fanno nessun tipo di male reale a me va anche bene ( non tanto, ma dovrò farci l’abitudine ).

Mi bevo un caffè e vado in salotto a vedere un po’di Tv, chissà se è successo qualcosa. Ci sono sempre le solite notizie, che palle, in 5 fottuti anni non è successo proprio niente!? Ad un certo punto parte la pubblicità ed ecco che parte un piccolo filmatino in cui si parla della “ bellissima e accogliente Freddy Fazbear Pizza, un luogo per grandi e piccini ”.

Diciamo che alla fine non è che abbia avuto una bella storia questa catena di pizzerie, ma fa niente. Ora che ci ripenso, potrei anche farci un saltino, tanto non mi costa nulla, magari potrei accettare pure la guardia notturna, non mi è andata bene l’ultima volta, ma vedrò di sorvolare.

Salgo in macchina e vado nella pizzeria. Appena rientro, i ricordi mi assalgono, certo, non tutti sono belli, però comunque mi fa piacere tornare in questo posto. Mi metto in un angolino a guardare lo spettacolo degli animatronic. Ancora ricordo quel giorno, le urla delle persone, questa volta però sono urla di felicità, almeno questo.

Cosa sta accadendo? La vista si sta offuscando non vedo più niente. Inizio però a vedere un po’più chiaro adesso, o mio Dio, cos’è quel mostro!? Al posto di Freddy è apparsa una sua versione con denti e unghie affilate, il costume rovinato e 3 Mini-Freddy sul corpo. Che sia collegato con Foxy?

Freddy prende per il collo uno dei bambini e lo morde. Oh cazzo, gli ha staccato metà della faccia, o mio Dio, non può essere un’allucinazione, è troppo reale. Corro subito da quel bambino, ma la mia vista si offusca di nuovo, appena riesco a vedere chiaramente, quel bambino è sano e salvo e Freddy è tornato normale. Era un’allucinazione, ma era così reale, tutto quello che si vedeva, il mostro, il sangue, era tutto vero.

So che sto impazzendo, ma sarà una cosa temporanea questa, ne sono sicuro ( Nightmare Fredbear: stanne pur sicuro AHAHAHA ). Comunque, dopo questo fatto a dir poco terrificante, vado nell’ufficio del capo.

Appena varco la porta, lo ritrovo, stessi capelli, stessa barba e stesso sorriso a 32 denti. Appena mi vede fa una faccia sorpresa, effettivamente ero quasi morto, non si sarebbe aspettato di rivedermi.

<< Mark, allora sei vivo, credevo fossi morto. Quale buon vento ti porta qui >> << Sono venuto qua solo per fare una visitina e anche per chiederle se potevo fare di nuovo la guardia notturna, mi aveva detto che per me ci sarebbe stato sempre posto >> << Certo Mark, solo che c’è un piccolo inconveniente. Diciamo che adesso il posto l’ha accettato un altro ragazzo, ma se vuoi puoi fare il suo assistente >> << Certo signore, mi potrebbe però dire che tipo è? >> << Si chiama Vincent ed è un tipo un pochino strano, ma ti ci abituerai, credimi. Comunque, il lavoro inizia come al solito il lunedì, a presto ragazzo >> << Certo signore, arrivederci >>.

Sinceramente sapere che dovrò lavorare con un tizio, per di più strano, non mi mette molta allegria, ma non posso giudicarlo adesso, magari è un tipo simpatico. Ritorno verso casa e mi sdraio sul letto. Nonostante siano le 18:24 ho uno strano sonno. Meglio dormire, devo riprendermi.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, oggi secondo capitolo.

I primi due erano capitoli di presentazione, da domani inizia il bello ;)

Adesso vi devo avvertire di due cose:

La prima, ho deciso di farmi un account wattpad, ho iniziato col pubblicare Ghosts of your past, poi vedrò di inserire anche le altre ff, qui sotto trovate il link

https://www.wattpad.com/user/Matte3000

La seconda notizia è questa; Mark potrebbe entrare nella lista dei personaggi del fandom, siamo già a quattro voti, quindi se volete potete votarlo e farlo arrivare a 10 voti ( ringrazio Manuel Darknight che lo ha votato ieri )

Comunque, ritornando alla storia. Domani Mark affronterà i Nightmare Animatronic e Vincent sarà il suo assistente nel lavoro reale.

Comunque, ditemi se il capitolo vi è piaciuto e a presto ^_^

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Incubi ***


Cap n°3: Incubi

 

Il mio letto è molto più comodo di quello dell’ospedale, uno strano sonno mi pervade, quindi è meglio se vado a fare una dormitina.

I miei occhi si chiudono e pian piano mi addormento. Riapro gli occhi e sono nella mia camera, però è molto buia e ci sono due porte, l’armadio davanti a me e il letto dietro. Questo è chiaramente un sogno, spero solo non accada nulla di brutto.

Vado a controllare la porta di sinistra e non credo a cosa vedono i miei occhi. Vedo Bonnie in una versione spaventosa, maledizione, lui è il terzo che vedo, vuol dire che ci saranno pure gli altri. Che tutto questo sia collegato al morso?

Ho in mano una torcia e stranamente, appena la accendo, lui se ne va, tornando nell’oscurità da cui è uscito. Vado a controllare il letto e scaccio uno di quei Mini-Freddy che avevo visto oggi sulla versione spaventosa di Freddy.

A destra invece trovo Chica, quindi la mando via. Maledizione, sembra che siano disposti a tutto pur di uccidermi. << Ehi Mark, fammi entrare, non preoccuparti, non mordo >>; a dirmi questa frase è una voce ( non molto ) femminile proveniente da destra, deve essere Chica. << È inutile che ci provi, tanto io questa porta non la apro u_u >> << Fossi in te però farei attenzione anche a sinistra >>.

Infatti, da sinistra appare Bonnie che è appena entrato in camera << Guarda un po’chi si vede, il fratellone. Ci siamo divertiti molto con il piccolo Rick, quindi sono certo che non ci deluderai >> << Cosa avete fatto a Rick! >> << Niente di particolare, abbiamo un po’giocato con lui, poi però una notte Nightmare Foxy non era di buon umore e quindi lo ha ucciso >> << Voi lo avete ucciso!? >> << Sì, e lo rifaremmo anche altre mille volte se necessario >> << IO VI AMMAZZO BRUTTI BASTARDI! >>.

La rabbia prende il controllo di me e io mi scaravento contro l’animatronic, riuscendo a spingerlo contro il muro. << Come hai osato toccarmi! Questa me la paghi inutile umano! >>. Lui si scaglia contro di me tirando artigliate a caso. Merda, riesce a graffiarmi lo zigomo sinistro. Ora sono inciampato e lui è davanti a me: << Speravo che potessi durare un po’di più, ma a me i giocattoli così non piacciono per niente >>.

Lui spalanca le sue mascelle, ora è la fine. << Non è questo il momento, Nightmare Bonnie >>, una mano artigliata di colore giallo lo ferma. Da dietro di lui compare quello che sembra essere Fredbear, ma in una versione spaventosa, che da quello che ho capito dovrebbe chiamarsi Nightmare.

<< Cosa c’è Nightmare Fredbear? >> << Lui potrebbe diventare un ottimo allievo >> << Andiamo Nightmare Fredbear, è una cosa impossibile ed è solo una perdita di tempo >>. Nightmare Fredbear ringhia contro il coniglio e, tirandogli un pugno, lo spedisce contro il muro: << Come osi contestare una mia scelta! >> << Perdonami, non succederà mai più >>.

Adesso l’orso inizia a guardarmi: << In quanto a te, questa notte ti sei fatto valere, adesso però è il momento di risvegliarsi >>. Detto questo, lui mi tira un calcio in faccia.

Riapro gli occhi e sono in camera, questa volta nella versione normale. Guardo l’orologio, indica le 6:00. Cosa, ho dormito dalle 18:30 alle 6:00, penso sia impossibile dormire così tanto.

“ Nel frattempo, nell’incubo ”

<< Sei sicuro di questa tua scelta Nightmare Fredbear? >> << Sì Nightmare, ne sono sicuro. Ho visto che in lui c’è molto odio e molta rabbia, lo metterò alla prova per vedere se ho ragione e così diventerà il mio prossimo allievo >> << Ne sono certo, ma secondo me è una scelta troppo azzardata >> << Lo dicevate anche di Fredbear, ma poi guardate cosa ha fatto, ha distrutto gli animatronic. Pure con Rick, ha quasi ucciso suo fratello. Per non parlare di Ellie, guardate cosa è successo. Non doveva neanche pisciare ogni 10 minuti, ma la obbligavo a farlo, ho pure manomesso tutti gli esami ( ecco spiegate tante cose ) >> << Certamente, allora mi fido >> << Comunque, se mi dovessi sbagliare, avete comunque il mio permesso di ucciderlo >> << Certo Nightmare Fredbear >>.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, oggi terzo capitolo.

Vi dico subito che in questa storia Nightmare Fredbear avrà un ruolo simile a quello che aveva White Rabbit nelle storie di Manuel Darknight, comunque, i due personaggi risulteranno molto diversi nel comportamento e nel carattere ( come forse avrete già notato )

Comunque, questa ff si alternerà fra gli incubi di Mark e il suo lavoro reale. Inoltre abbiamo anche scoperto che Ellie è stata un’apprendista di Nightmare Fredbear, questo spiega molte cose.

Ringrazio anche tutte le persone che ieri hanno votato Mark e invito chiunque non lo ha fatto a votarlo se vuole, siamo già a 5 voti :)

Ho anche una piccola cosa da chiedervi che non centra nulla con la storia. Scott ha annunciato che il 19 febbraio uscirà Fnaf World, quindi ditemi, vi sembra un bel gioco? Lo comprerete?

Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Odio e rabbia ***


Cap n°4: Odio e rabbia

 

Sono finalmente sveglio, però stranamente ho un taglio sullo zigomo e un occhio nero. Vuol dire che ogni cosa che loro mi faranno negli incubi sarà presente anche nella vita reale? Se è così siamo a posto allora -_-

Scendo in cucina per fare colazione. Appena arrivo vedo che c’è Rick seduto su una sedia! << Rick……. >> << Ciao fratellone, mi sei mancato >> << Mi sei mancato pure tu, ma come sei riuscito ad arrivare qui? >> << Te lo spiegherà lui >>.

Appena finisce la frase, da dietro Rick appare Nightmare Fredbear: << Questa è una piccola ricompensa per quello che hai fatto l’ultima notte, te la sei cavata bene >>. Lui appoggia le mani sulle spalle di Rick e lo spinge dentro la sua pancia bocca. Lui inizia a triturare il corpo di mio fratello, il sangue è ovunque e dalla pancia escono le budella di Rick: << Io……. Io…….. TI UCCIDO! >>.

Prendo una sedia e gliela lancio contro, ma lui svanisce nel nulla. << Fatti vedere bastardo, non è ancora finita! >>. Lui mi appare da dietro, quindi gli tiro un pugno, ma lui riesce a bloccarmelo: << Vedo che non mi sbagliavo, l’odio e la rabbia sono molto forti in te. Ricordati di una cosa, io non sono il cattivo, ma sono quello buono, ti aiuterò e diventerai forte, sono certo che non mi deluderai, mio apprendista >>.

Lui mi prende il braccio e me lo rompe, cazzo, fa malissimo! Lui, prendendomi per il braccio mi solleva e mi scaglia contro il tavolo, distruggendolo pure. Inizio a vedere tutto nero. Appena riapro gli occhi, il mio braccio è a posto e il tavolo non è distrutto, un’altra allucinazione. Eppure sono certo che queste non sono semplici allucinazioni, c’è di più dietro tutto questo.

Faccio colazione e dopo qualche ora passata a non fare niente, vado in pizzeria, vorrei avere una conferma per il lavoro dal capo. Mi dirigo sul posto, ma appena entro, ci sono solo cadaveri, il sangue è ovunque e vedo Nightmare Chica che sta mangiando dei cadaveri.

<< Buongiorno Mark >>, lei mi salta addosso e io cado per terra chiudendo gli occhi, ma li riapro subito dopo e vedo che in realtà la pizzeria è piena di bambini e di felicità. Queste allucinazioni mi stanno facendo impazzire, meglio se vado subito dal capo.

Appena entro nella sua stanza, vedo che insieme a lui c’è un altro ragazzo, completamente vestito di viola e con capelli del medesimo colore. << Ciao Mark, perché sei qui? >> << Volevo solo chiedere conferma per il lavoro >> << Capisco, comunque inizi domani sera alle 12:00 fino alle 6:00, come al solito. Comunque, visto che sei qui, potresti fare conoscenza con Vincent >>.

Quindi quel ragazzo vestito di viola è Vincent, ha dei gusti un po’strani, però magari è simpatico, non posso di certo giudicarlo adesso: << Ciao Mark, io sono Vincent Purple ( che fantasia che ho nei nomi ) >>, dice il ragazzo porgendomi la mano, quindi gliela stringo << Piacere di conoscerti, io sono Mark Stuart >> << Non vedo l’ora di poter lavorare con te :D >> << Pure io >>. Detto questo, io me ne torno a casa.

“ Nel frattempo, nell’incubo ”

<< Effettivamente avevi ragione, quel ragazzo promette bene, solo, penso sia un po’troppo impulsivo, forse sarebbe stato meglio scegliere quel bambino, Daniel >> << Lui potrebbe essere una seconda scelta, adesso però lui è in coma, non mi sarebbe di grande aiuto. Invece lui per ora è comunque in vita e presenta ottime caratteristiche, capisci Nightmare >> << Certo Nightmare Fredbear, per ora lui è comunque la migliore scelta >>.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, oggi il quarto capitolo, stiamo andando avanti velocemente.

Come forse avrete già notato, questa ff sarà più lunga di Redenzione.

Finalmente abbiamo conosciuto Vincent, personaggio che approfondirò nei prossimi capitoli.

Nightmare Fredbear ha finalmente trovato il suo prossimo apprendista, chissà se Mark si farà corrompere dall’odio oppure no.

Comunque, speravate che Rick fosse tornato in vita, vero? Sono stato un po’stronzo quando ho fatto quella scena, ma comunque era necessaria.

Come al solito spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Maestro ***


Cap n°5: Maestro

 

Dopo avere fatto la conoscenza di Vincent, torno a casa. Da quando ho visto Rick che veniva triturato da Nightmare Fredbear, mi sento diverso, mi piacerebbe molto uccidere qualcuno, sento dell’odio incondizionato verso il mondo e tutto ciò che mi circonda. Poi, chissà cosa vuol dire sono diventato un apprendista, non capisco.

Appena rientro in casa, vedo che Nightmare Fredbear è seduto sul divano: << Cosa vuoi da me!? >> << Come, non lo sai ancora? Tu sei il mio nuovo apprendista e io sarò il tuo maestro >> << Non sono interessato ad avere un orso assassino come maestro, quindi levati dai coglioni e finiamo prima >> << AHAHAHA, tutti dicono così, ma poi quando riescono a capire il significato dei miei insegnamenti, vengo sempre ringraziato >> << Senti, l’unico motivo per cui non ti ho distrutto è perché sei un’allucinazione, quindi vattene >> << Nightmare aveva ragione, sei troppo impulsivo, meglio se ci provo con il piccolo Daniel >> << Cosa hai detto? Come fai a conoscere Daniel? >> << Io conosco tutto e tutti, quindi andrò da lui, visto che tu non vuoi diventare un mio apprendista >> << Se osi solo sfiorarlo io…….. >> << Tu cosa? AHAHA, sei ridicolo, non riuscirai mai a difendere qualcuno dai fantasmi del proprio passato >> << Non permetterò che tu gli faccia qualcosa >> << Perfetto, allora diventa un mio apprendista >>.

Ci penso un po’su, non oso immaginare cosa possa significare diventare un suo apprendista, mi obbligherà a fare cose disumane, ma Daniel ha già sofferto abbastanza: << Va bene, diventerò il tuo apprendista >> << Perfetto, io ora sono il tuo maestro, quindi dovrai fare qualsiasi cosa che ti dico, senza eccezioni, sono stato chiaro >> << Certo, maestro >>.

Chiamare quel mostro maestro, mi ha veramente fatto schifo, ma devo stare al suo gioco, altrimenti sarà Daniel a subirne le conseguenze. Dopo avere finito la frase, lui scompare, lasciandomi con un sacco di perplessità, temo che fare da apprendista non sarà molto bello, meglio se ora non ci penso.

Passo la giornata tranquillamente, senza che nulla accada, Nightmare Fredbear non si è fatto più vivo, speriamo in bene.

La notte arriva velocemente e io vado a dormire, so che avrò un altro di quegli incubi, però devo essere ben riposato, domani inizio anche il lavoro e non sarà di sicuro interessante, poi con Vincent come assistente.

Sono di nuovo nella strana versione di camera mia, quindi mi preparo subito a respingere i Nightmare. Mando subito via il Mini-Freddy e vado alle porte, in cui riesco a scacciare Nightmare Bonnie e Nightmare Chica, sta andando tutto a meraviglia, ma vedo che qualcosa è dentro il mio armadio, devo andare subito a controllare

* Da un’altra parte nell’incubo *

<< Alla fine non è stato tanto difficile farlo diventare mio apprendista, basta solo toccare argomenti un po’delicati e lo convinci subito >> << Su questo hai ragione Nightmare Fredbear, ma non è neanche un ragazzo stupido, è ovvio che certe cose lui non le farebbe mai >> << Tu mi conosci Nightmare, sai che io riesco sempre a ottenere quello che voglio >>

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, quinto capitolo.

Alla fine Mark ha ceduto ed è diventato un apprendista di Nightmare Fredbear.

Nel prossimo capitolo finirò la seconda notte dell’incubo e inizierò la prima del vero lavoro di Mark.

Mark: ma anche no

Io: ma anche sì

Comunque, ringrazio tutti quelli che in questi giorni hanno votato Mark per farlo entrare nel fandom, mancano solo 4 voti, quindi vi ringrazio moltissimo e invito chiunque non l’abbia ancora fatto a votarlo, sempre se vuole, questo è ovvio.

Ciao e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Distruggili ***


Cap n°6: Distruggili

 

Un’anta dell’armadio si è appena mossa, meglio se vado a controllare. Merda, Nightmare Foxy ha cercato di mordermi, è riuscito a toccare il mio braccio con i suoi denti metallici. Inizia a uscire sangue copiosamente, ma non mi perdo d’animo e chiudo le ante dell’armadio, se non sono morto per il morso non morirò di sicuro per una volpe che vive nella mia testa.

Mando via Nightmare Bonnie e Nightmare Chica e vado subito dopo a scacciare i Mini-Freddy, poi mi occupo di Nightmare Foxy. Guardo l’orologio sul mio comodino, indica le 5:43; forse appena arrivano le 6:00 sarò salvo, anche se non ne sono molto sicuro.

Continuo con un buon ritmo il resto della notte appena arrivano le 6:00 l’incubo finisce, non mi sbagliavo. Il bracco continua a sanguinare, giusto, ogni cosa che mi fanno nel sogno si ripercuote anche nella realtà. Scendo a fare colazione, ma qualcosa mi blocca.

<< Sai che cosa accadrà se andrai giù >>, è Nightmare Fredbear << Lo so, probabilmente avrò qualche allucinazione che mi ammazzerà, ma tanto poi mi risveglio indenne >> << Devi ammettere che hai paura di loro >> << Bhe, un po’di paura ce l’ho, ma non vuol dire necessariamente che non debba andare >> << Nonostante i danni che ti provocano non siano reali, i loro corpi lo sono, possono essere distrutti >> << E quindi? >>.

Adesso Nightmare Fredbear mi appare davanti porgendomi un’ascia: << Prendi questa e distruggi le tue paure >>. Io la prendo e gli tiro subito un’accettata in testa, ma lui riesce a bloccarmela. << Non essere sciocco Mark, io non sono il tuo nemico, io sono la tua luce in fondo all’oscurità, uccidermi non farebbe altro che peggiorare le cose, Nightmare Freddy ti aspetta sotto, vuole tanto assaporare il tuo sangue, dimostra che sai difenderti >> << Certo Nightmare Fredbear >>.

Io scendo le scale e come Nightmare Fredbear mi aveva detto, trovo davanti a me Nightmare Freddy. Lui mi salta addosso ma io riesco a conficcargli la mia scia in testa. Lui cade per terra e Nightmare Fredbear guarda la scena dalle scale. Dalla bocca di Nightmare Freddy inizia a uscire dell’olio che immagino debba rappresentare il sangue per gli animatronic. << Nightmare Fredbear……. aiutami……. sto per morire >> << No, tu sei debole e meriti di morire, ora ho un ottimo apprendista e tu sei inutile. Cosa stai aspettando Mark? FINISCILO! >>.

Inizio a colpire ripetutamente il suo corpo, i pezzi del costume e dell’endoscheletro iniziano a volare e ad appoggiarsi sul pavimento, l’olio esce dal corpo dell’orso mentre Nightmare Fredbear continua a guardare e scoppia a ridere nel vedere il corpo dell’amico distrutto. Di Nightmare Freddy sono rimasti solo dei pezzi, il corpo dell’incubo è distrutto.

<< Lui era tuo amico, perché l’hai lasciato morire >> << Lui era del tutto inutile, era debole e comunque dovresti esserne felice, la prossima volta e avrai uno in meno da affrontare >>. Detto questo, lui sparisce nel nulla. Incredibile, ha lasciato morire un suo amico solo perché lo reputava inutile, poi dicono che sono io il bastardo ( Io: un po’è vero, però hai anche ragione ). Cosa? Chi ha parlato? Era una voce diversa da quella degli incubi, meglio se non ci penso però ( Io: * bisbiglia * meglio se la smetto di fare questi commenti ).

La giornata passa tranquillamente e gli incubi non si sono più presentati, forse saranno stati intimoriti dalla morte di Nightmare Freddy. La mezzanotte è arrivata, adesso inizia il vero lavoro.

* Nel frattempo, nell’incubo *

<< Cosa hai fatto? Perché lo hai lasciato morire, era nostro amico >> << Ora ho un nuovo apprendista, farà tutto quello che gli chiedo, voi state diventando inutili >>. Dopo avere finito la frase, l’orso si avventa contro Nightmare, inizia a distruggerlo pian piano, vuole vederlo soffrire. << Ti prego…….. abbi pietà……… >> << No, non ne avrò >>. Nightmare Fredbear stacca la testa a quello che un tempo era suo amico >>

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, sesto capitolo, stiamo andando avanti molto velocemente.

Nightmare Fredbear è crudele e spietato e non si fermerà davanti a niente, mentre Mark sarà costretto a obbedirgli, altrimenti……… preferisco non continuare.

Vi avviso che oggi farò uscire anche una song-fic.

Inoltre ringrazio tutte le persone che hanno votato Mark e che mi sostengono sotto le recensioni.

Ora avrei però una piccola domanda: secondo voi, sono migliorato dal primo capitolo di Redenzione a oggi? Fatemelo sapere.

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e alla prossima ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Stesso lavoro, altro giorno ***


Cap n° 7: Stesso lavoro, altro giorno

 

Davanti a me si trova l’immensa pizzeria, le sensazioni che provo adesso sono le stesse di quando feci la prima notte tanto tempo fa, quanti ricordi. Accanto a me è appena arrivata una macchina viola, deve essere di sicuro Vincent, giusto, devo lavorare con quel tizio, certo che non mi ispira nulla di buono però.

Esce dalla macchina e mi saluta con un tono molto allegro: << Ciao Mark! >>, sta per andare in un posto in cui rischia la morte ed è anche felice, il capo non si sbagliava quando diceva che era strano. Lui apre il ristorante con un mazzo di chiavi, spero che sia stato il capo a dargliele, perché non mi stupirei se uno come lui le avesse rubate. Ci dirigiamo verso l’ufficio, i ricordi mi stanno pervadendo, mi ricordo perfettamente quando correvo verso l’ufficio per la paura che gli animatronic potessero prendermi.

Finalmente ci sediamo sulle nostre sedie e Vincent comincia a parlarmi: << Allora, questo lavoro è…… >> << Ho decisamente più esperienza di te; gli animatronic prendono vita e cercano di mettermi in un costume, io devo difendermi chiudendo le porte e guardando le telecamere, sapendo però che tutto questo consuma energia >> << Wow, come fai a saperlo, il capo non dice mai queste cose durante il colloquio >> << È una storia che preferirei non raccontare >> << Ehm, va bene >>. Vincent è rimasto a bocca aperta, non si aspettava tutto questo.

<< Visto che siamo in due allora possiamo organizzarci meglio. Io controllo la porta di destra mentre tu Mark puoi controllare la porta di sinistra. Ci alterneremo per guardare le telecamere >> << A me va bene >>. Devo dire che Vincent sembra essere bravo a fare il suo lavoro, spero solo che non mi pugnale alle spalle. << Vedo che ti sei fatto un amichetto. Sembra una brava persona, ma chi dice che non possa diventare un mio apprendista >>. Nightmare Fredbear è apparso dietro di me: << Devi venire a rompere i coglioni pure qua? >> << Fossi in te io sarei meno cafone col tuo maestro >> << Per favore, vai via, sto cercando di lavorare >> << Allora, cerca di fermare la volpe, sta per arrivare e sai cosa succederà se ti prenderà >>.

Prendo il tablet e vedo che Foxy sta correndo verso l’ufficio, quindi con uno scatto fulmineo chiudo subito la porta: << Tu mi hai aiutato? >> << Sei il mio apprendista, non posso di certo lasciarti morire >> << Mi avrai anche salvato, ma non vuol dire che io non continui ad odiarti >> << Vedremo >>. Detto questo, lui scompare.

<< Ma con chi stavi parlando? >> << Con nessuno Vincent, nessuno >>. Io penso che sia Vincent il tipo strano, ma chissà ora cosa starà pensando lui di me, forse sono io quello strano. Chica è alla porta di destra, ricordo quanta paura avevo la prima volta che la vidi, adesso c’è anche una versione peggiore di quella rovinata, quindi figuratevi se ora lei mi fa paura. Vincent chiude la porta di destra. Guardando il tablet noto che Foxy è tornato al suo posto mentre Bonnie si sta avvicinando sempre di più, maledizione, quel coniglio del cazzo non stava mai fermo prima e neanche ora, quanto mi piacerebbe distruggerlo insieme agli altri.

<< Nulla ti vieta di farlo >> << Forse il fatto che perderei il lavoro me lo vieterebbe, orso color piscio che non sei altro >> << Sei veramente ridicolo ragazzo >> << Ha parlato quello che crede di essere Gesù e che quindi vuole dei discepoli >> << Tse, vedremo poi chi è quello ridicolo. Non ti ho ancora ucciso solo per il fatto che mi sembri un buon apprendista, se non fosse stato per me, Nightmare Bonnie ti avrebbe già ucciso >>.

Forse è dalla mia parte veramente, mi ha salvato due volte, comunque non mi fido molto di lui. Bonnie è davanti a me e quindi gli chiudo la porta in faccia, come ai vecchi tempi, chissà se si ricorda di me. Vincent sta facendo un ottimo lavoro, controlla costantemente le telecamere e riesce a tenere a bada Chica, il suo lavoro lo sa fare molto bene.

Però sto iniziando a sentire dei rumori alla mia sinistra, sono dei passi, prima sono rumori deboli ma poi sono sempre più forti. Oh cazzo, so cosa sta per accadere; cerco di chiudere la porta, ma non riesco a farlo in tempo, infatti Foxy è già davanti a me con le mascelle spalancate e pronto per mordermi. Dai cazzo, non di nuovo.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi.

Finalmente la prima notte in cui abbiamo anche visto come se la cavano i due al lavoro

Mark: devo dire che il ragazzo in viola è molto bravo

Vincent: grazie mille ^_^

Mark sta rischiando la morte, ma non morirà, perché lui è il protagonista, chissà chi lo salverà?

Mark è arrivato a 7 voti, vi ringrazio tantissimo, siamo quasi a 10, non manca molto, quindi ringrazio già ora chiunque poi lo voterà anche in futuro.

Ciao e alla prossima ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Disuso ***


Cap n°8: Disuso

 

Foxy mi ha bloccato, ora sono in trappola. Le sue fauci sono spalancate ed è pronto a mordermi, ma non ci riesce. La volpe viene ripetutamente colpita da un piede di porco, fino a quando non esce dalla porta e Vincent gliela chiude in faccia. << Dovresti stare più attento >> << Grazie mille Vincent, ma perché ti porti un piede di porco al lavoro? >> << Per sicurezza, non sai mai cosa può accadere >> << Non hai tutti i torti >>.

La notte sta procedendo bene, riusciamo a tenere a bada i tre animatronic e Freddy non si muove, lo faceva anche 5 anni fa, si muoveva solo dalla terza notte, mi chiedo un po’il perché. Appena le 6:00 arrivano noi tiriamo un sospiro di sollievo, la prima notte è andata e gli animatronic tornano sul palco, tutti tranne Foxy, che ritorna nello Pirate Cove, stranamente in disuso, mi chiedo il perché.

<< Ehy Vincent, perché Foxy è in disuso? >> << Bella domanda. Lui è in disuso perché una volta ci fu un problema nei suoi circuiti. Entrò in modalità notturna e la prima cosa che gli capitò all’occhio fu un bambino, lui prese e lo mise dentro un costume. La pizzeria passò brutti momenti, ma alla fin si chiarì il problema e le attività continuarono normalmente. Per me però qualcuno ha manomesso i circuiti, anche se non sono sicuro di quello >> << Ah, capisco >>.

Noi prendiamo le nostre macchine e torniamo a casa. Durante il viaggio non faccio altro che pensare all’accaduto, qualcuno può avere manomesso i circuiti di Foxy? È solo un’ipotesi, ma mi sembra strano che un animatronic come lui possa avere certi problemi senza un aiuto umano. << Belle teorie che stai facendo >>. Dietro di me appare Nightmare Fredbear: << Ancora tu? >> << Scusami, pensavo che ti avrebbe fatto piacere una visitina dal tuo maestro >> << Sinceramente no, comunque sto pensando adesso >> << Anche io sono interessato a questo. So anche chi è il colpevole e ti dico che è una persona molto più vicina a te di quanto tu possa immaginare, più che una persona, diciamo che è una specie di entità >>.

Un’entità che mi è vicina, ma certo! << Sei stato tu, vero! >> << Ahahaha, vedo che sei molto furbo, hai azzeccato al primo colpo >> << Perché lo hai fatto! >> << Lui era il fratellino di un mio apprendista, aveva fatto molte cose per il proprio maestro, ma poi si è pentito e ha deciso di mollare tutto, l’ho solo punito >>.

Lui scompare lasciandomi in macchina da solo. La rabbia mi pervade, lui ha ucciso un bambino solo perché il fratello aveva disobbedito a un suo ordine, io lo sto odiano di più ogni giorno che passa, lo detesto, perché non scompare insieme agli altri incubi. << Sparire? In realtà siamo dietro di te >>. A parlare è stato Nightmare Bonnie: << Questo è per quello che hai fatto a Nightmare Freddy, muori! >>.

Lui mi tira un pugno talmente forte da spedirmi contro il muro, poi mi prende a pugni e calci ripetutamente, sto iniziando a sanguinare. Una mano dorata prende la faccia del coniglio e gliela squarta, si vedono i circuiti e l’endoscheletro. << Perché mi stai fACendo QuEsto……. >> << Quante volte ho detto di non giocare troppo con i miei apprendisti >>.

Nightmare Fredbear gli prende le orecchie e gliele stacca di netto: << Ora tornatene nell’incubo. In quanto a te Mark, adesso è ora di dormire >>. Lui schiocca le dita e io cado in sonno immediato.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi.

Adesso sappiamo perché Foxy è in disuso, Nightmare Fredbear diventa più s*****o ogni capitolo che passa

Nightmare Fredbear: guarda che lo stronzo sei te, tu mi hai creato e tu mi fai odiare sempre di più ogni giorno che passa

Io: era questo l’obbiettivo

Comunque, vi invito a recensire e a presto ;)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Devi obbedirmi ***


Cap n°9: Devi obbedirmi

 

Rieccomi nell’incubo, devo di nuovo affrontare i Nightmare, almeno ora non devo più preoccuparmi di Nightmare Freddy, l’orso color piscio a qualcosa mi è servito ( NF: gradirei che nelle recensioni non mi chiamaste più in quel modo.) ( Io: ma è vero quello che dicono ).

Mi è sembrato di sentire due persone litigare, fa niente, ho già troppi problemi. In lontananza sento delle grida, sono urla di dolore. Mi affaccio al corridoio di sinistra e vedo Nightmare Bonnie, ha ancora la faccia squartata e gli mancano le orecchie: << Aiutami……. ti prego……… sto morendo…… >>. Io chiudo subito la porta, nonostante quello che mi ha fatto, un po’mi dispiace per lui, è stato tradito da un suo amico, pure io mi sentirei male.

Nell’armadio è appena arrivato Foxy, quindi corro subito a chiudere le ante, riuscendo anche a non farmi mordere come l’ultima volta, mi sta andando bene. Mi dirigo al corridoio di destra, quindi mando via Nightmare Chica usando la torcia, mi sta andando veramente bene, è la terza notte, eppure sto avendo meno difficoltà, effettivamente sarà anche perché uno è morto e l’altro è semi distrutto -_-

Scaccio Nightmare Foxy, ma nel frattempo Nightmare Bonnie è entrato in camera: << Ti prego Mark…… aiutami, sto………. per morire…….. non fidarti di Nightmare Fredbear…….. lui ti userà e poi…….. ti butterà via come gli altri >> << Piantala di dire cazzate Nightmare Bonnie! >>. Nightmare Fredbear è appena apparso in camera: << Non fidarti di questo coniglio, ne ha dette tante di stupidaggini nella sua inutile vita, piuttosto, seguimi e obbedisci a quello che ti dico >> << E cosa dovrei fare? >> << Prendi quest’ascia e distruggilo, devi obbedirmi, altrimenti…… diciamo che so io cosa potrei fare >>.

Lui mi porge l’ascia, mi metto sopra Nightmare Bonnie, ma sento che non riuscirei a distruggerlo, vedo la paura nei suoi occhi, per quanta paura possa esserci in un coniglio robotico, io non voglio distruggerlo, non ce la faccio, ma altrimenti, lui se la prenderebbe con Daniel e tutte le altre persone a me care, non posso permetterglielo.

Inizio a colpire il corpo del coniglio, l’olio sta sporcando le mie mani e il pavimento, sto facendo questo per proteggere delle persone, ma sto uccidendo un altro essere, uno che implorava la mia pietà. È molto danneggiato, ma in vita, non posso continuare, non me la sento. << Vedo che non riesci neanche a uccidere uno dei tuoi torturatori, vuol dire che ci penserò io >>. Nightmare Fredbear prende la testa di Nightmare Bonnie e gliela stacca di netto, l’olio sta uscendo a litri, sporcando il costume dell’orso e tutta la stanza.

Corrono anche Nightmare Foxy e Nightmare Chica a vedere la scena: << Maledetti, io vi ammazzo! >>. Nightmare Foxy si scaglia contro Nightmare Fredbear, ma l’orso prevede la sua mossa, riuscendo a tirargli un’artigliata talmente forte da rispedirlo dentro l’armadio, la gallina invece si avventa su di m, ma io riesco a scansare il colpo e a tirarle un colpo di scia in testa. << Per voi due non è ancora arrivato il momento morire, ma io inizierei a pregare il grande Nightmare Fredbear, che sarei io, AHAHA >> << Come hai potuto, erano tuoi amici e tu li hai traditi >> << Devi capire una cosa Mark, non importa nulla, se sono inutili bisogna buttarli via, guarda Nightmare Bonnie, pure Plushtrap era più forte di lui. Poi questi, è bastato un solo colpo e sono già a terra >>.

Forse ha ragione, se sono deboli, perché bisogna averli fra i piedi. A cosa sto pensando? Sono pur sempre suoi amici, non si possono buttare via gli amici, inutili o meno. << Ora è il momento di risvegliarsi >>.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi.

Oggi pure Nightmare Bonnie è morto, i funerali saranno venerdì * fa una preghiera sulla sua tomba *

Nightmare Bonnie: ma io sono ancora vivo

Io: lo sei solo nel commento dell’autore, nella storia sei morto

Nightmare Bonnie: ah, ok

Nightmare Freddy: e io? Per me non ci sono stati i funerali

Nightmare: pure per me

Io: voi siete i più stronzi, quindi non meritate i funerali

Nightmare: cosa dici di Nightmare Fredbear? Lui è più stronzo di noi due, lo dicono pure i recensori

Io: lui però non è ancora morto u_u

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e alla prossima ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Seconda notte ***


Cap n°10: Seconda notte

 

Mi sono risvegliato dall’incubo, adesso penso proprio che andrò a fare colazione, nonostante sia mezzogiorno. Scendo e inizio a versare il latte nella tazza, ma sento un dolore lancinante al polpaccio destro, cazzo, fa malissimo! Abbasso lo sguardo e vedo un altro degli incubi, però lui è diverso. Sembra una versione in miniatura di Spring-Bonnie.

Lo prendo per le orecchie e lo lancio contro il muro come se fosse una palla da baseball. << Vedo che hai fatto la conoscenza di Plushtrap, ormai ci hai conosciuti tutti, tranne Nightmare, diciamo che lui è un po’in difficoltà in questi giorni >> ( Nightmare: questa me la paghi, brutto stronzo ). Nightmare Fredbear è apparso davanti a me: << Quindi quel cosino si chiama Plushtrap. Chi è Nightmare? >> << Oh, nessuno di importante, AHAHA. Ora distruggi Plushtrap, questa volta non ti darò l’accetta, penso che non sia necessaria >>.

Lui sparisce, lasciandomi faccia a faccia con Plushtrap. Il coniglietto mi salta sulla gamba sinistra, ma io indietreggio, riuscendo a schivare il colpo e a tirargli un calcio fortissimo in faccia. I suoi dentini iniziano a volare per aria e il costume si stacca dal corpicino dell’animatronic. Visto che sono in cucina, prendo un coltello e mi dirigo da Plushtrap, inizio ad accoltellare il suo corpicino, l’olio inizia a sporcare i miei vestiti e il pavimento, per fortuna è solo un’allucinazione, altrimenti sarebbe un casino ripulire tutto.

Ora di Plushtrap rimangono solo i resti, forse sono stato troppo crudele, l’ho ucciso solo perché è stato Nightmare Fredbear a dirmelo, sto diventando una marionetta di quell’incubo, non voglio essere ricordato come “ Mark, quello che si faceva comandare a bacchetta da un’allucinazione ”. Il resto della giornata è noiosa, esco a mangiarmi un panino, torno a casa e gioco un po’a Five Nights at Freddy’s, gioco uscito da poco e che mi sembra familiare in qualche strano modo, forse un giorno lo capirò il perché.

È arrivata la mezzanotte, sono già davanti alla pizzeria, Vincent è arrivato adesso, perfetto, ora sono pronto. L’ultima volta Vincent si è dimostrato molto bravo, speriamo che lo sia anche questa notte. << Spera soprattutto che abbia portato il piede di porco >> << Lo spero eccome Nightmare Fredbear >>. Abbiamo appena varcato le porte del ristorante e ci dirigiamo subito nell’ufficio, non ci siamo ancora detti una parola, evidentemente anche lui deve essere spaventato quanto me. Appena ci sediamo prendo subito il tablet e controllo le telecamere, Bonnie si è già mosso, mentre gli altri sono ancora al loro posto.

<< Ehi Vincent, vorrei salutarti, dato che prima non l’ho fatto >> << Certo Mark, scusami per la mia maleducazione >>. Ho deciso di rompere il ghiaccio, non possiamo di certo lavorare senza un minimo di comunicazione. Chica si è appena mossa, mentre Bonnie è a sinistra, quindi chiudo la porta. Freddy è ancora al suo posto, dalla prossima notte inizieranno i veri problemi, sempre se sopravviviamo a questa. Chica è a destra, mentre Bonnie è andato nella sala dei compleanni, fanno per caso a turni, perché a me sembra proprio così.

Foxy è partito, merda, questa volta non mi prendi, non farò gli stessi errori della notte scorsa. << Farai sempre degli errori, è inutile che ti convinci di queste cose >> << Piantala, orso. Non ti ho chiesto il parere >> << Vedo che non hai ancora molto rispetto per me, devi ancora maturare, è una cosa ovvia >>. Quanto mi infastidiscono i suoi discorsi sul rispetto e sulla maturazione, come se lui ne sappia qualcosa, ha ucciso i suoi amici e mi parla anche di rispetto.

Bonnie e Chica sono alle porte, allora non fanno a turni, mi ero sbagliato.

 

Commento dell’autore

Ciao ragazzi.

Scusatemi se ieri non ho pubblicato, ma ho avuto problemi col PC e ho dovuto formattarlo, non immaginate la mia rabbia in quei momenti, per poco arrivava Nightmare Fredbear che mi voleva far diventare un suo apprendista.

Nightmare Fredbear. Ti sto ancora osservando AHAHA

Io: ehm, ok…….

Oggi è uscito Fnaf World, quindi, se lo comprerete, ditemi quale sarà la vostra squadra, la mia sarà: Fredbear, Spring-Bonnie ( chissà se è veramente femmina ), Nightmare Fredbear e Mangle.

Plushtrap: non solo tu mi fai apparire per pochi secondi in un capitolo e poi mi fai morire, ma non mi metti neanche nella tua squadra!

Io: silenzio!

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Blue Fox ***


Cap n°11: Blue Fox

 

Vincent è riuscito a mandar via Chica, mentre Foxy si sta facendo meno vivo dell’ultima volta, molto meglio così. Il suono delle 6:00 ci ha salvato di nuovo, anche la seconda notte è andata, contando che abbiamo avuto difficoltà nelle prime due, non oso immaginare le altre come saranno. Io e Vincent ci salutiamo e torniamo a casa. Questa volta ci torno a piedi, così mi sgranchisco un po’le gambe e prendo una boccata d’aria fresca.

<< Vedo che ti piace tutto quello che hai intorno >> << A differenza tua Nightmare Fredbear, io riesco ad apprezzarle le cose e non a buttarle via come fai te >> << Sei un ragazzo con una vita felice, quando inizierai a seguire i miei insegnamenti la renderai ancora più felice >> << E quali sarebbero i tuoi insegnamenti? >> << Dovrai usare l’odio e la rabbia, far sì che scorrano dentro di te e usarli per fare quello che vuoi, uccidere, vendicarti, anche solo ottenere un aumento, contando il lavoro che fai e i soldi che ha il capo, te lo meriteresti anche AHAHA >> << Lavoro anche per altri motivi oltre che per i soldi e tu lo sai bene >>.

La gente mi guarda abbastanza stupita, effettivamente starei parlando da solo ai loro occhi. Sono quasi arrivato a casa, appena andrò a dormire dovrò anche affrontare i rimanenti Nightmare animatronic, che rottura di palle. << Fermati ragazzo >>, questa volta non è stato Nightmare Fredbear a parlare, ma era una voce femminile proveniente da dietro di me. Mi volto e vedo una ragazza, avrà forse 19 anni, ma ha due orecchie blu simili a quelle di una volpe, dei capelli blu e una coda da volpe, anch’essa blu. Gli occhi sono invece verde smeraldo.

<< Ti sto osservando da un po’di tempo, so quello che hai fatto e che sta succedendo. Senti, Nightmare Fredbear potrà sembrarti buono, cercherà di aiutarti e lo farà, ma a un gran prezzo. Io mi sono fidata di lui, ma ho fatto molto male >> << Guarda chi si rivede, quasi mi sei mancata, mia cara Blue Fox >>. È appena apparso Nightmare Fredbear. << Maledetto bastardo, non ho dimenticato quello che hai fatto a me e agli altri >> << Perché ti lamenti? Ti ho fatta diventare forte e hai ottenuto la tua vendetta >> << Ho ottenuto la mia vendetta, ma poi mi hai tolto tutto, la mia famiglia, pure il mio corpo e adesso sono diventata una volpe umana >> << Eri diventata una minaccia, ho solo preso qualche provvedimento AHAHAHA >> << Io ti ammazzo! >>.

Lei si scaglia contro l’orso, ma lui riesce a schivare il colpo e le tira un pugno in faccia talmente forte da spedirla contro un muro, rompendolo pure. << Non sei cambiata per niente Blue Fox, sei la stessa ragazza >>. Lei con uno scatto ritorna davanti a Nightmare Fredbear e inizia una scarica di colpi che vanno a vuoto, devo dire che lui è molto più abile nei combattimenti di quanto io mi immaginassi. << Il mio nome non è Blue Fox, è C…… >>.

Non fa in tempo a finire la frase che Nightmare Fredbear la prende per il collo e la solleva: << Ringrazia che io non abbia mangiato la tua nima quando ne ho avuto la possibilità. Ora sparisci e non farti più vedere >>. La ragazza volpe sparisce in una nube di vapore blu. << Nightmare Fredbear, chi cazzo era quella! >> << Lei era una dei miei apprendisti, solo che alla fine ha tradito la mia fiducia e ne ha pagato le conseguenze >> << Siamo sicuri che in realtà non sia stato tu a tradire la sua di fiducia? >> << Un giorno ti racconterò questa storia, ma ora vai a dormire >>.

Ora sono sul mio letto, cosa, mi ha per caso teletrasporato fino a qua? Sto iniziando a chiudere lentamente i mei occhi, ecco, adesso dovrò affrontare di nuovo l’incubo.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, oggi abbiamo fatto la conoscenza di Blue Fox, un nuovo personaggio

Blue Fox: io non mi chiamo Blue Fox, ma….

Io: non fare spoiler!

Non ho ancora giocato a Fnaf World, ma ho visto qualche video e mi è capitata un’immagine che mi ha traumatizzato, non vi dico nulla, anzi, ve la faccio vedere:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xla1/v/t1.0-9/s720x720/12509670_887641628018467_6498161349130159223_n.jpg?oh=3edd91fac6204ee5d22e826621e39bdb&oe=56FBED41

Diciamo che ora qualsiasi ship tipo Foxy x Mangle o simili possono andare a farsi benedire XD

Vi ricordo anche che potete votare Mark per farlo entrare nei personaggi del fandom.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Distruzione dell'incubo ***


Cap n°12: Distruzione dell’incubo

 

Rieccomi nell’incubo, almeno questa volta ci saranno solo Nightmare Foxy e Nightmare Chica, che sono pure semi distrutti, questa notte penso proprio che sarà semplice. Vado alla porta di destra e Nightmare Chica è lì davanti a me, è sdraiata per terra, l’olio continua a uscire dalla ferita che le avevo provocato. << Ti prego…….. abbi pietà…….. di me……. >>. Io di risposta chiudo subito la porta, devo dire che un po’mi dispiace per lei, ma mi ucciderebbe comunque, quindi meglio prendere qualche precauzione.

<< Mark, non lamentarti, ti ho reso le cose molto più semplici >> << Questo è vero e ti ringrazio, ma hai comunque ucciso i tuoi amici, non hai qualche rimorso per quello che hai fatto? >> << Se fossero stati forti, l’avrei avuto il rimorso, ma non era questo il caso >> << Mi potresti parlare di Blue Fox? Tanto questa notte non ci sarà molto da fare >> << Blue Fox? Forse non è ancora il caso, ma posso dirti un po’com’è andata >>.

Mentre lui inizia la sua storia, io vado a scacciare Nightmare Foxy che era appena arrivato. << Lei un tempo era una ragazza come tante altre, solo che non aveva amici e veniva perseguitata da dei mostri. Lei era debole, triste, non capiva il perché dell’odio nei suoi confronti. Io arrivai da lei e la feci diventare forte, si vendicò dei soprusi, ma poi, mi disobbedì, cercò di uccidermi con la stessa arma che le avevo dato. Era diventata pericolosa, ho solo preso qualche precauzione e adesso ne subisce le conseguenze >>.

Nel frattempo, vado a chiudere la porta in faccia a Nightmare Chica, che continua a implorare la mia pietà, ora però non provo compassione per lei, ma soltanto odio e non sto campendo il perché, forse Nightmare Fredbear sta avendo troppa influenza su di me e forse è meglio così. << Sai Nightmare Fredbear, forse non sei tanto male, magari mi sbagliavo sul tuo conto, solo ce ritengo che quello che fai sia un po’troppo immorale >> << Forse hai ragione Mark, pure Blue Fox lo diceva, ma alla fine è diventata forte e così lo diventerai anche tu, solo, dovresti cercare di non tradire la mia fiducia >> << Non lo farò, o almeno ci proverò >> << Sono contento, Nightmare si sbagliava sul tuo conto, probabilmente sei fra i migliori apprendisti che io abbia mai avuto >>.

Appena la frase finisce, sulla mia faccia si dipinge un sorrisetto, finalmente in qualcosa sono il migliore, forse qualcosa di brutto, ma è già un traguardo. << Umano, te la farò pagare! >>. Dall’armadio esce Nightmare Foxy, merda è già davanti a me pronto a mordermi. << Non pensare che sia così tanto facile >>. All’improvviso spunta Blue Fox che con un pugno spedisce la volpe rossa nel corridoio di sinistra. Nightmare Foxy si prepara all’attacco, ma dall’oscurità esce un’altra figura, questa volta sembra…… non saprei neanche come descriverla, è solo una creatura scheletrica tutta nera, tranne per la faccia che è bianca e ha dei denti aguzzi.

Questa figura prende Nightmare Foxy per la testa e gliela stacca di netto, l’olio esce a litri e schizza ovunque dal corpo dell’ormai morta volpe. Da destra arriva Nightmare Chica che già allunga il braccio verso il mio collo, ma ecco che spunta una versione al femminile di Nightmare Foxy, solo che è tutta distrutta. Aspetta, che cazzo sta succedendo? La volpe distrutta morde il braccio a Nightmare Chica, amputandoglielo e da dietro la gallina spunta un ragazzino basso e grassottello, con denti molto aguzzi e delle dita lunghe. Il ragazzino affonda le mani nel corpo di Nightmare Chica e inizia ad estrarne dei circuiti e degl’ingranaggi. L’olio sta uscendo a litri e pure lei è fuori gioco. Blue Fox inizia a parlarmi: << Mark, non fidarti di quel mostro, vieni con noi >>. Il mio corpo sta iniziando a sparire, cosa mi stanno facendo?

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, oggi dodicesimo capitolo, ci stiamo avviando verso la fine, anche perché ho in mente un bel colpo di scena

NF: già, non vedo l’ora, sarà fantastico

Io: puoi dirlo forte

Ieri siamo arrivati a 8 voti per Mark, quindi vi ringrazio veramente tanto, non mi sarei mai aspettato tanti voti per lui.

Mark: già, pure io vi ringrazio

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, vi invito a recensire e a presto ;)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Scelte ***


Cap n°13: Scelte

 

Il mio corpo sta sparendo pian piano, cosa vogliono farmi questi 4? Ecco, ora attorno a me c’è l’oscurità, vedo tutto nero ma in lontananza riesco a notare delle figure che si avvicinano sempre di più. Sono ancora quegli strani animatronic, perché mi hanno portato qua? Adesso la volpe distrutta inizia a parlarmi

<< Ehy Mark, dovrei dire un po’di cose, ma partiamo con ordine. Ti ricordi la tua sorellina chiamata Jessie? Io sarei quella bambina >> << COSA!? >> << Nightmare Fredbear, è solo colpa sua. Lui ci ha manipolati e alla fine ci ha rinchiusi in questi corpi, nessuno escluso, eravamo esseri umani ma adesso dobbiamo vivere con questa maledizione >>. Quindi mia sorella sparita da 7 anni sarebbe diventata un mostro simile a una volpe? I colpi di scena non finiscono mai. Ora è Blue Fox che parla.

<< Ascoltami Mark, Nightmare Fredbear è venuto da te per un solo motivo. Lui sa che tu faresti tutto quello che lui vuole, ha usato lo stesso trucco con me ma poi mi ha ingannata e ora sono diventata questo >> << Non ti fidare Mark >>. Appare Nightmare Fredbear: << Loro sono stati miei apprendisti, questo è vero ma non sai che cosa hanno fatto: loro mi hanno tradito, Blue Fox ha anche cercato di uccidermi, non ti devi fidare >> << Io non ho cercato di ucciderti, tu mi hai tolto tutto, mio fratello, i miei genitori, la famiglia, la mia unica amica e l’umanità, Mark, non farti ingannare pure tu da quel mostro >> << Mark, loro ti porteranno sul lastrico, ti faranno fare cose orribili, guarda tu stesso come finirai >>.

Fa materializzare una sfera da cui si vedono alcune immagini; ci sono io che mi sto mettendo un costume da Fredbear con un fiocco e un berretto nero, aspetta, è lo stesso animatronic con cui Rick mi aveva morso. Io metto la testa sopra il resto del costume e inizio a ridere, rido in continuazione ma poi sento come il rumore di ingranaggi e il sangue comincia a uscire dal costume, sento il rumore delle mie ossa che si rompono, è uno spettacolo disgustoso. << Lo vedi Mark, morirai se ti fiderai di loro >>, adesso è il bambino grassottello a parlare: << Smettila Nightmare Fredbear, hai usato lo stesso trucchetto anche con Rick >> << State zitti! Io direi di lasciare la scelta a Mark, sono sicuro che sceglierà di seguire il suo maestro >>.

Sto pensando, cosa potrei mai scegliere? Forse però ho la migliore conclusione in mente e sono certo che sarà quella giusta, quindi mi rivolgo a Nightmare Fredbear: << Nightmare Fredbear, tu sei il mio maestro e mi hai aiutato molte volte, ma so anche che tu non sei buono sicuramente e potresti anche mentirmi sul mio destino, quindi…… >>, non faccio neanche in tempo a finire la frase che lui mi ringhia contro: << COME OSI SEMPLICEMENTE NON ASCOLTARMI!! Ora ti faccio vedere io! >>. Lui sparisce ma riappare subito dopo davanti a Jessie, lui le strappa la testa e continua a strapparle tutti gli altri pezzi di endoscheletro. L’olio esce a litri e sta sporcando il costume dell’orso che un secondo dopo va da quella figura alta e le strappa le braccia con un colpo netto, poi le prende la gamba sinistra, strappando anche quella e infine divide in due il suo corpo. Il bambino cerca di contrattaccare ma Nightmare Fredbear gli infila una mano nel torace e con l’altra lo decapita. Certo che è veramente violento. L’olio ormai ha reso l’orso dorato di colore nero e si dirige verso la volpe blu: << Tu Blue Fox sei quella che merita di morire di più fra tutti >> << No, non lascerò che finisca qui >>. Detto questo lei sparisce in una nube di vapore blu e io mi risveglio. Sono tutto sudato, cosa cazzo ho sognato questa volta?

È mezzogiorno, quindi decido di andare a mangiare in pizzeria, questa volta mi va di mangiare pizza. Mi vesto, prendo la macchina e vado in pizzeria. Appena entro noto che nel tavolo vicino agli animatronic c’è una persona con una faccia famigliare, l’ho incontrata tanto tempo fa, ma ricorda comunque qualcuno. Ma certo, ora mi ricordo chi è, guarda un po’chi si rivede dopo 5 anni.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi.

Mark stava per scegliere il lato buona, ma NF deve rovinare tutto

NF: Ehi

Io: è la verità

Comunque, secondo voi chi potrebbe essere la persona che Mark ha incontrato, lo scopriremo nel capitolo di domani ma voi ditemi pure chi è.

Come al solito vi invito a recensire e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Cambiamento ***


Cap n°14: Cambiamento

 

Non mi sarei mai aspettato di incontrarlo di nuovo, sono passati 5 anni eppure la sua faccia di merda è la stessa, solo che non ha più i lividi che io stesso gli avevo causato. Il cugino di Daniel è lì, però insieme a lui ci sono 4 bambini. Mi avvicino a lui senza farmi notare e riesco a sentire di nuovo la voce di quella testa di cazzo: << Va bene fratellino, io vado a fare due commissioni, tornerò fra mezz’ora, tu e i tuoi amici rimanete qua, poi verrò a prendervi, a presto >>. Ok, lui è appena uscito dalla pizzeria, col fratello sembra molto più gentile che con Daniel, forse è cambiato.

<< I mostri non cambiano mai, mio apprendista >>, è apparso Nightmare Fredbear: << Tu sai che quella è la scelta migliore, dovrai fargliela pagare >> << Nightmare Fredbear, penso di avere fatto male a troppa gente >>. Lui mi ringhia contro e con un pugno mi spedisce a terra << Forse non ti ricordi quello che è successo, quindi sarò io a rimettere quelle immagini nella tua testa >>. Lui appoggia una mano sulla mia testa, appena lo fa io inizio a vedere tutte le immagini di quel giorno, io che accompagno una bambina al bagno ( pessimo errore ), vedo lui che metteva la testa di Daniel dentro Fredbear e il sangue che sporca la bocca dell’animatronic e tutti quelli vicini a lui.

<< Certo, ora ricordo; Nightmare Fredbear, hai ragione, farò la cosa giusta >> << Bravo Mark, non farti attendere, lui tornerà, quindi devi essere veloce >>. Mi alzo in piedi e mi incammino per il locale fino a quando non vedo una stanza con scritto di non entrare, io invece ci entro, guarda un po’! Appena varco la porta vedo due miei vecchi amici: Spring-Bonnie e Fredbear, quanto tempo che è passato, quasi mi mancavano. Loro sono tute animatroniche, quindi mi metto dentro quella di Spring-Bonnie che è ancora danneggiata dallo scontro con Bonnie avvenuto 5 anni fa. Se vi chiedete perché io non abbia messo la tuta da Fredbear, è perché non vorrei mai che la visione dell’ultima notte possa avverarsi, morire dentro un costume non è certamente una cosa bella.

Entro di soppiatto in cucina e prendo una pizza, c’è già il coltello, non potrebbe andarmi meglio. I 4 bambini sono in un luogo abbastanza isolato e per fortuna prima della mezzanotte le telecamere non sono attive, quelle avrebbero potuto incastrarmi. Vado dai 4 bambini, quei bastardelli non si accorgono neanche che ci sono io dentro: << Seguitemi bambini, il vostro amato Spring-Bonnie vi porterà in una bellissima terra >>. Effettivamente è vero, io li porterò nel paradiso, oppure all’inferno, il luogo dove meritano di marcire. Siamo entrati nella stanza dove ho preso la tuta, appoggio la pizza su un tavolo e prendo in mano il coltello. La porta è chiusa a chiave, non hanno più nessuna via di scampo: << Vai Mark, puoi farlo >> << So che posso farcela Nightmare Fredbear, non ti deluderò maestro >>.

Lui guarda la scena, il coltello è pronto. Il primo ad andare è un bambino coi capelli blu, il sangue inizia a uscire dalla sua carne, la sensazione del coltello che si inserisce nel suo corpicino è fantastica. Ora tocca a una bambina dai capelli biondi, che sensazione fantastica quella di ucciderla, adesso tocca a un altro coi capelli rossi, quel bastardo mi ricorda quella merda di Foxy, quindi accoltello ripetutamente il suo corpo, l’ultimo ad andare è un bambino coi capelli castani, quello che dovrebbe essere il fratello, un colpo e anche lui è andato. << AHAHA!! >> << AHAHAHA!! >>. Entrambi scoppiano in una risata, quella di Nightmare Fredbear è una risata malvagia, la mia invece è una risata isterica, da pazzo.

<< Ben fatto Mark, neanche Cassie è riuscita a soddisfarmi in questo modo >>. Chissà chi è Cassie, non importa; << Questa notte tu verrai al lavoro un po’prima e nasconderai i corpi negli animatronic >> << Lo farò, maestro >>. Detto questo, io mi tolgo la tuta e torno a casa mia, come se nulla fosse successo, mi piacerebbe vedere la faccia di quel bastardo quando non troverà più il suo amato fratellino, ma non importa. Come mi aveva detto Nightmare Fredbear, entro un po’prima dell’orario di lavoro e nascondo i corpi negli animatronic, un omicidio perfetto, AHAHAHAHA!

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi.

Il mistero è risolto, Mark era l’assassino sotto la tuta di Spring-Bonnie, chi lo aveva indovinato s merita un biscotto ( potrebbe volerci qualche secolo prima che arrivi, ma aspettate XD )

Mark: ok, già mi odiavate tutti per quello che ho fatto in passato, ora mi odierete anche di più ma aspettate un secondo. Ero sotto l’influenza di NF, quindi non era colpa mia, lo giuro

NF: sempre a pararti il culo, vero?

Io: in realtà Mark ha ragione

NF: -_-

Comunque, ci stiammo avviando alla fine, quindi spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Difficoltà ***


Cap n°15: Difficoltà

 

Attendo Vincent fuori dal locale, lui ovviamente non può sapere quello che ho fatto. << Mark, voglio farti i miei complimenti, sei certamente il miglior apprendista che io abbia mai avuto >> << Grazie maestro >>. Per chiunque se lo chiedesse, il Mark di un tempo, quello buono che voleva redimersi, adesso è morto ed è stato rimpiazzato da uno spietato e crudele, ma che lavora per il bene e la giustizia ( Matte: giustizia non proprio, ma non importa ).

<< Ciao Mark >> << Ciao Vincent >>, ci salutiamo entrambi con un tono allegro, lui avrà i suoi motivi mentre io…… lo sapete già il perché AHAHA. Terza notte, sarà dura ma ce la faremo. Entriamo nell’ufficio e non faccio neanche in tempo ad appoggiarmi alla sedia che Foxy è già uscito dal Pirate Cove. Cosa? Di già. Io chiudo immediatamente la porta. Chica è già a destra e Vincent riesce a respingerla.

Bonnie si sta avvicinando sempre più velocemente mentre Freddy si è appena mosso. Non sono mai stati così attivi, neanche 5 anni fa. Ho notato che tutti gli animatronic hanno gli occhi neri e al posto della pupilla c’è un puntino bianco. Che centri forse col fatto che dentro di loro ci siano i corpi dei 4 bambini? Molto improbabile. Durante la mia riflessione Bonnie si è presentato alla porta e Freddy è già dall’altra parte. Né io né Vincent stiamo capendo qualcosa di quello che sta accadendo, quindi facciamo il nostro lavoro.

È da mezz’ora che Foxy sta facendo avanti-indietro dal Pirate Cove, sembra quasi posseduto, non che gli altri animatronic siano da meglio, che sia chiaro. << Ogni azione che fai si ripercuote >> << Nightmare Fredbear, mi dici cosa sta accadendo? >> << Prova a immaginarlo >>. Freddy entra dalla porta di destra, ormai Vincent è spacciato, ma stranamente lui se ne frega del ragazzo in viola e viene dritto da me come se fosse un treno. Io schivo la sua carica e appena esce dall’ufficio io chiudo la porta: << Gli animatronic ce l’hanno con me? >> << Non gli animatronic…. >>. Lui sparisce, cosa significa quest’ultima frase? Non sto capendo.

Sono già le 4:00 ( che culo ), ma abbiamo solo il 30% di batteria, come faremo? Bonnie e Chica si stanno presentando frequentemente e ogni volta che li mandiamo via restano sempre vicini alle porte, sapevo che la terza notte sarebbe stata difficile, ma non mi immaginavo così tanto. Freddy non si è ancora spostato dalla porta di destra e sono passati 10 minuti, tanto per intenderci. Foxy continua a presentarsi e ogni volta che bussa alla porta ci toglie una marea di energia. Sono le 5:30, possiamo farcela, manca poco, però abbiamo solo il 10% di batteria. Dai, ce la stiamo facendo, stiamo mandando via gli animatronic, po…… * finisce la corrente *

Una musichina infantile sta rieccheggiando per il locale, dannazione, mi sa che questa è la fine, alla porta di sinistra inizio a vedere qualcosa di luminoso, è Freddy che sta emettendo quella musica. << A-a-assa-sa-sa-ssin-in-in-o >>. Cosa cazzo ha detto? << Ora mo-mo-mo-morirai co-co-come me-e-e >>. La musica finisce, ora siamo nell’oscurità più profonda, ma il suono delle 6:00 ci salva, come ai vecchi tempi quando mi salvavo a culo. Appena usciamo noto che c’è il capo: << Ciao Mark, ora dovrei parlare con Vincent, è una questione fra noi due >> << Certo capo, ora me ne vado ^_^ >>. Chissà cosa vorrà da Vincent

* Parla Vincent *

Questa notte è veramente stata difficile, neanche alla quinta ho avuto questi problemi, chissà cosa vorrà il capo adesso: << Mi dica pure signor Fredbear >> << Sai cosa è successo oggi. I 4 bambini sono spariti, ci eravamo salvati quella volta con l’incidente con Foxy, ma adesso è impossibile. Ascolta, oggi sarà l’ultimo giorno in cui il locale resterà aperto. Molte persone vorranno comprare il locale, ma io non lo cedo facilmente, quindi, questa sera vai a distruggere gli animatronic, nessuno deve entrarne in possesso >> << Certo signore, lo farò >>. Un po’mi dispiace, era l’unico lavoro che ero riuscito a trovare, come manterrò me e mio fratello.

* Parla Mark *

Finalmente il lavoro è finito, ma c’è qualcosa che mi turba, certo. Gli animatronic meritano di essere distrutti, questa notte porterò a termine ciò che ho iniziato e lo farò, quanto è vero che mi chiamo Mark Stuart.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, vi dico subito che quello di domani sarà il penultimo capitolo e ho in mente molte cose, ma non vi dico niente

Mark: ci tengo a dire che quello che ho detto in questo capitolo non rappresenta la mia persona, ma solo la follia dell’autore

Io: io almeno non li ammazzo i bambini u.u

Mark: ma sei stato te a farmi fare quella cosa

Io: eri sotto l’influenza di NF

Mark: NF è un personaggio che hai creato tu

Io: no, lo ha creato Scott

Mark: ma tu gli hai dato quel carattere

Io: …………. * lo chiude nello sgabuzzino *

Non è successo nulla.

Vi ricordo che se volete potete votare Mark ( siamo già a 8 voti ).

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Fantasmi ***


Cap n°16: Fantasmi

 

Adesso è ancora giorno, ma non vedo l’ora che sia stasera, finalmente gli animatronic verranno distrutti per mano mia, questa può considerarsi una piccola vendetta per tutto quello che mi hanno causato. << Pure io sto aspettando stasera, finalmente diventerai un mio apprendista a tutti gli effetti >> << Certo Nightmare Fredbear, non ti deluderò, puoi scommetterci >> << Lo spero >>. Penso che andrò a dormire, tanto ormai l’incubo è finito, non mi devo preoccupare di niente.

Mi metto comodo nel mio letto e chiudo gli occhi, mi sto per addormentare. Ora riapro i miei occhi e mi ritrovo nel nulla come l’ultima volta, che palle, mai una volta che me ne vada bene una. Davanti a me compare Blue Fox, cosa vorrà da me questa? << Senti Mark, tu hai fatto una cosa molto brutta, hai ucciso dei bambini, ma pure io nella mia vita da umana ho ucciso delle persone. Ascoltami, Nightmare Fredbear ti ha convertito all’odio e alla rabbia esattamente come lui aveva fatto con noi, ma tu puoi ancora uscire da tutto questo, come ho fatto io. Il tuo obbiettivo era quello di redimerti e puoi ancora farlo, devi semplicemente seguirci >>. Perché sta parlando al plurale?

Non ho neanche il tempo di finire questo pensiero che da dietro di lei appaiono tutti i Nightmare Animatronic che sono stati distrutti, ad eccezione di una versione di Nightmare Fredbear tutta nera che non avevo mai visto. << Loro erano tuoi nemici, ma adesso sono diventati degli alleati. Tutti noi odiamo Nightmare Fredbear e insieme riusciremo a sconfiggerlo, devi solo fidarti noi, non è troppo tardi >>. Appare Nightmare Fredbear: << Mia cara Blue Fox, vedo che continui a provarci, lui ormai è mio apprendista. Incredibili poi come voi, Nightmare animatronic vi siate convertiti in questo modo, non me lo sarei mai aspettato, specialmente da te, Nightmare >>, dice indicando l’orso nero; quindi lui è Nightmare, lo aveva già nominato qualche volta ma non lo avevo mai visto.

<< Blue Fox, io sono cambiato, il Mark di un tempo non esiste più, ora sono il miglior apprendista di Nightmare Fredbear e quello che ho fatto è fatto, tu non puoi fermarmi e non lo faranno di certo quelli che un tempo volevano uccidermi >> << Mark, non farti prendere dall’odio, noi siamo cambiati, noi ti aiuteremo, potrai diventare una brava persona, sconfiggeremo lo stesso incubo che un tempo tormentava anche tu fratello >>, è stato Nightmare a parlare, sembrava deciso, ma comunque io rimango della mia idea u_u

<< È inutile, io non mi convertirò e non sarete voi a farmi cambiare idea, quindi sparite! >>, appena finisco la frase, mi risveglio. Sono le 21:30, vuol dire che ho dormito dalle 6:00 alle 21:30, pensare che il sogno non durava neanche tanto. La pizzeria chiude alle 23:00, perfetto, sarò là per le 23:30 e poi cominceranno le danza. Guardo un po’di TV e gioco a Five Nights at Freddy’s, un gioco che mi sembra molto familiare, forse un giorno capirò il perché.

Sono pronto, prendo la macchina e parto verso la pizzeria, non vedo l’ora di vedere le facce di Vincent e del capo nel vedere quello che ho fatto AHAHA. Eccomi, sono appena arrivato, ce la farò. << Ehi Nightmare Fredbear, perché non mi presti un’ascia? Potrebbe tornare utile >> << Certo Mark, tienila >>. L’orso mi ha dato un’ascia, sono pronto. Con delle chiavi di riserva entro nella pizzeria e sono pronto a distruggere quelle maledette macchine. Mi avventuro per il locale ma rimango stupefatto nel vedere che gli animatronic sono già stati distrutti. Non si chi sia stato, ma ha fatto un ottimo lavoro, solo che sarebbe piaciuto a me distruggerli.

<< Mark……. Sono io >>. Cos, chi ha parlato? Non è di certo stato Nightmare Fredbear, sembrava una voce bambinesca: << Non puoi nasconderti da noi….. Mark >>, di nuovo? << Non riuscirai a resistere ai fantasmi del tuo passato….. Mark >>. Dal nulla è appena apparso un fantasma, ma aspetta un secondo. Quello è il fratello del cugino di Daniel, poi uno ad uno stanno apparendo gli altri bambini che ho ucciso, merda ora cosa faccio! << Non puoi scappare……. Mark >>

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, domani c’è l’ultimo capitolo

Mark sopravvivrà oppure morirà?

Nightmare Fredbear si farà dei nuovi apprendisti oppure si terrà Mark?

I Nightmare animatronic sono veramente buoni?

Lo scopriremo domani, ma comunque, vi invito a recensire e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Rinascita dorata ***


Cap n°17: Rinascita dorata

 

Maledizione, mi hanno circondato e chissà cosa hanno intenzione di farmi. << Tu morirai…… Mark >> << No, no, NO! Non mi lascerò uccidere da dei bambini fantasma, non succederà mai! >> Loro si stanno avvicinando sempre di più a me, merda, devo nascondermi. Devo pensare a un luogo sicuro, ma certo, la tuta di Spring-Bonnie, li ho ingannati una volta, potrò farlo di nuovo. Corro più veloce che posso verso la stanza, perfetto, ora sono davanti. Prendo un mazzo di chiavi di riserva e apro la porta, ok, loro sono rimasti indietro, posso nascondermi.

Mi metto davanti alle due tute, sono pronto a indossare quella di Spring-Bonnie. Merda, dalla tuta sta uscendo del sangue, e sembra ci sia un cadavere lì dentro, cosa è successo? Meglio però se non ci penso, devo ricorrere al piano B, sono costretto ad indossare quella di Fredbear, lo faccio un po’contro la mia voglia, visto che quella visione non prometteva bene. Mi sono infilato dentro il corpo, ora mi sto mettendo la testa. I fantasmi sono appena entrati nella stanza, bingo! Li ho fregati un’altra volta: << AHAHA, rimarrete sempre e comunque de…… * le molle partono e si attivano gli ingranaggi * >>.

Sento un rumore e subito dopo il costume si stringe, delle lame affilatissime iniziano a schiacciare il mio corpo fino a tagliare le ossa, il loro rumore mentre si rompono mi provoca ribrezzo. Il sangue sta uscendo a litri dal costume e mi parte un conato di sangue dalla bocca. I bambini sono fermi a guardarmi, mi indicano e ridono in continuazione, dietro di loro appare Nightmare Fredbear: << Maestro……. Aiutamiiiiiiii……. >> << Loro sono i miei nuovi apprendisti, ma non vuol dire che per te sia finita, tornerai indietro e continuerai ciò che hai iniziato >>. I miei occhi si stanno chiudendo, l’ultima cosa che vedo sono le facce dei bambini che sorridono e ridono di me.

Ora mi sono risvegliato, sopra di me c’è un celo azzurro ma cammino su una strana superfice di colore bianco. Davanti a me c’è una figura, è Rick! Corro subito da lui: << Fermati Mark! >> << Cosa? >> << Non voglio neanche toccarti, tu mi fai schifo >> << Rick, cosa stai dicendo? >> << Guardati, sei diventato una marionetta del tuo torturatore, hai ucciso dei bambini innocenti e ora tu vieni anche a chiedermi il perché? >> << Senti Rick…. >> << Sta zitto, non voglio parlare con te, non sei degno di stare insieme a noi, tu meriti solo di marcire >> << Ti prego Rick, non lasciarmi, Rick! >>. Inizio a vedere tutto nero, ma adesso sto ricominciando a vedere la luce, sono dentro il costume, sento molto dolore ma sono ancora in vita, cosa sta accadendo?

Anche Spring-Bonnie si sta rialzando insieme a me: << Uh, cosa mi è successo? >> dice il coniglio guardandomi, io allora gli rispondo: << Non so, c’erano dei fantasmi ma poi mi sono infilato nel costume e sono morto >> << Pure a me è successa la stessa cosa, tra l’altro, qual è il tuo nome? >> << Io mi chiamo Mark Stuart e tu? >> << Mark…… io sono Vincent, cosa ci fai qui? >> << Vi spiegherò tutto io >>. A parlare è stato Nightmare Fredbear: << Vincent è ha distrutto gli animatronic sotto ordine del capo, ma gli spiriti dei bambini uccisi da Mark sono usciti dalle macchine e Vincent è scappato nella tuta di Spring-Bonnie. Quando Mark l’aveva usata, era in buone condizioni ma poi, dopo il suo utilizzo è diventata difettosa, l’ultima volta Mark l’aveva usata in un modo un po’strano, AHAHA. La tuta di Fredbear invece è sempre stata difettosa, questo è il motivo per cui siete morti >> << Quindi Mark ha ucciso dei bambini? >> << Sì, lo ha fatto, ma era per una buona causa, ora lui è il mio miglior apprendista, pure tu lo diventerai Vincent e stessa cosa vale per loro >>.

All’improvviso spuntano 4 animatronic, hanno tutti sembianze mostruose, ma non sono i Nightmare: << Loro sono i bambini morti, hanno intrapreso la via dell’odio e della rabbia e ora sono miei apprendisti, loro saranno gli animatronic New Generation, Mark, tu sarai Golden Freddy mentre tu Vincent, sarai Springtrap >>. Adesso siamo diventati apprendisti a tutti gli effetti, però ho ancora una cosa da dire: << Avrei una domanda: tu avevi detto che non sarei morto dentro questo costume, ma alla fine è successo! >> << Quella era una cosa inevitabile, ma dovresti essermi debitore, sono io che ti ho riportato in vita >> << Giusto, ho fatto male a dubitare di te, maestro >> << Ben detto Mark, ora, tenetevi pronti tutti, perché ho in mente grandi progetti, vedrete…… >>

* Nel frattempo, da un’altra parte *

Una ragazza con le orecchie da volpe e i capelli blu sta osservando la scena: << Alla fine non siamo riusciti a combinare nulla, le cose sono solo peggiorate, vero Nightmare? >> << Io sono sempre stato più forte di Nightmare Fredbear, ma lui aveva l’odio e la rabbia, come potrei biasimarlo, con un passato come il suo chiunque ne sarebbe pieno. Blue Fox, toccherà a te e alle loro vittime risolvere le cosa, noi non possiamo più apparire nella realtà ma solo nei sogni e negl’incubi, cerca di aiutare le loro vittime, Nightmare Fredbear deve pagarla >> << Certo Nightmare, puoi contare su di me >>.

 

Commento dell’autore

 

Anche Ghosts of your past è finito, è un finale un po’strano, ma poi tutto avrà più senso.

Domani uscirà il trailer del sequel chiamato: “ New Generation ” e li se ne vedranno delle belle. Domani dovrebbe uscire anche uno speciale chiamato “ Cose che non sai ”, pure Manuel Darknight aveva fatto una cosa simile, quindi ho avuto il suo permesso per farlo ^_^

Alla fine Mark è morto, insieme a Vincent, ma comunque loro sono apprendisti di NF, hanno certi assi nella manica che……. meglio se non vado avanti. Ora toccherà a Blue Fox e a qualcun altro mettere a posto le cose, posso dirvi che ci saranno due protagonisti oltre a Blue Fox, uno lo avete già visto, l’altro invece no u.u

Vi ringrazio per il supporto che mi avete dato in tutto questo tempo, mi piacerebbe abbracciarvi tutti, ma purtroppo non si può fare, quindi fate finta che sia successo * vi abbraccia *

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, ditemi se la storia in generale è stata bella e se il finale vi è piaciuto, ditemelo attraverso una recensione.

Ciao e alla prossima ;)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3359518