Nient' altro che noi

di aki96
(/viewuser.php?uid=66051)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Nuovo anno, nuove conoscenze....... ***
Capitolo 2: *** Un pomeriggio insieme ***
Capitolo 3: *** Una mossa inaspettata ***



Capitolo 1
*** Nuovo anno, nuove conoscenze....... ***


Nient’ altro che noi

 

 

 

14  Settembre

 

 

Il suono assordante della sveglia  interrompe il mio sonno, facendomi sobbalzare sul letto. Accidenti, è già ora di alzarsi! Ed io che volevo rimanere ancora un po’ nel calduccio del mio letto, pazienza, non si può pretendere tutto nella vita. Un esempio pratico? Io non potrò mai pretendere di arrivare a scuola in orario. Infatti, come d’ abitudine quotidiana, arriverò anche oggi con almeno dieci minuti di ritardo.

Ed è solo il primo giorno di scuola!

Vabbè, mi dovrò rassegnare all’ idea che alcune cose non cambieranno mai.

Scendo dal letto frettolosamente e, ancora traballante per via del sonno, mi dirigo verso l’ armadio .Prendo il primo vestito che mi capita fra le mani, wow che abbinamento che sono riuscita a fare! Decido di indossare un jeans nero a vita bassa e una maglia a maniche corte, anch’ essa nera, rivestita all’ orlo del colletto e delle maniche con delle perline argentate. Le tonalità chiare risaltano il mio viso, ma anche quelle scure non mi dispiacciono per niente.

Prendo anche un elastico per i capelli che trovo per caso sul comodino: realizzo una coda di cavallo molto alta, voglio essere estremamente comoda oggi.

Sento la voce della mamma che mi chiama, questo mi avvisa che è pronta la colazione, da consumare in rapidità come al solito. Percorro il corridoio che mi separa dagli squisiti  cornetti appena sfornati della signora Shimura . Ne afferro uno al volo, saluto la mamma facendo schioccare un piccolo bacio sulla sua guancia ed esco fuori di casa come una furia. Salgo immediatamente nella macchina di Rei, che per mia sfortuna va lento peggio di una lumaca!

-Rei ti prego va più veloce!-

- Come no , così magari facciamo pure qualche incidente. Lo sai che non posso Sana, è per il tuo bene.-

Certo che a volte Rei diventa davvero paranoico , anche se so che tutto quello che fa è solo per il mio bene e dopo tutto lui rimane una delle poche persone di cui mi possa fidare ciecamente.

 

************

 

Come avevo previsto la campanella è già suonata da più di dieci minuti e il professore mi  guarda con sguardo raggelante, mi sà che è proprio arrabbiato.

-Signorina Kurata  anche il primo giorno è in ritardo, nella mia vita ne ho viste tante di ragazze che arrivavano in ritardo ma mai avevo visto un caso perso come il suo.-

- Ha ragione, mi scusi professore- 

Dico io con la testa china, non riesco neanche a guardarlo in faccia dopo l’ ennesima  brutta figura che ho fatto davanti a tutti i miei compagni. Meno male che c’ è lo sguardo dolce e rassicurante di Aya che mi fa tornare il sorriso. Mi indica col dito il banco accanto al suo, che bello, finalmente saremo compagne di banco! Subito dietro di noi invece ci sono Fuka e Hisae: insieme formiamo un quartetto affiatatissimo.

-Bene ragazzi, siete giunti all’ ultimo anno delle superiori e alla fine dell’ anno avrete gli esami di stato. Non voglio mettervi ansia ma mi sembra giusto anticiparvi che saranno molto impegnativi, per cui mettetevi sotto con lo studio-

Non voleva metterci ansia? E’ quello che ha appena fatto, e ci è riuscito anche benissimo  aggiungerei!

Mi sono soffermata tante volte a pensare cosa diventeremo  dopo quel fatidico giorno, ma ancora non credo di essermi data una risposta.

Cerco comunque di scacciare dalla mia testa quei pensieri  fin troppo ingombranti  e anche un po’ malinconici e tento di trovare in ogni modo la concentrazione, che mi permetta di capire qualcosa in questa assurda  lezione di fisica. Ma quanto può essere  noiosa la spiegazione di un professore?

Anche stavolta la vicinanza di Aya si fa sentire, eccola lì con un foglio di carta in mano e una penna. So già cosa vuole fare: giocare a tris per l’ ennesima volta e io, naturalmente, l’ assecondo. Sono io  a fare la prima mossa, poi è il suo turno, e dopo ancora è di nuovo il mio. E passiamo tutta l’ ora a scommettere su chi farà tris per prima, quando, all’ improvviso sentiamo il suono della campanella  risuonarci  nelle orecchie, capendo così, che era giunta la ricreazione. Sia santificato chi l’ ha creata!

Io e le mie amiche ci dirigiamo subito in cortile dove potremo salutare i nostri amici, che purtroppo sono in una classe separata dalla nostra. E infatti eccoli lì seduti al loro tavolo a sgranocchiare le buonissime patatine che prepara la mamma di Tsu. Io ne vado matta!

Tsu è uno dei miei migliori amici, ma non il migliore: quel posto nel mio cuore è occupato da una sola persona : Akito  Hayama , che per me è solo “Aki”. E’ più breve e poi suona anche più dolce. Gli rivolgo uno dei miei sorrisi più belli e sinceri, sono contenta di averlo rivisto,dopo che ha passato praticamente tutta l’estate fuori città per via dei vari tornei di Karate. E’ diventato davvero bravo, e io che credevo che non ce l’ avrebbe mai fatta! Gli vado vicino per salutarlo, ma evidentemente c’è qualcuno che mi ha preceduto. Quel qualcuno ha un fisico slanciato, è mora, con i capelli non eccessivamente lunghi e di un castano chiaro. Ecco che subito arrivano una sfilza di commenti  sul  corpo della ragazza, che alcuni miei compagni potrebbero benissimo evitarsi. E pensare che non si è neanche presentata.

Quasi leggendomi nel pensiero Tsu inizia a presentarla e la guarda quasi come se lei fosse  una venere,una dea.

-Ragazze lei è una nostra nuova compagna di classe e si chiama Reika! E’ molto bella vero?-

Eccome se lo è. Anche Aya è visibilmente nervosa: vedere il proprio ragazzo che parla in quel modo ad una ragazza che conosce appena non dev’ essere il massimo.

-Grazie Tsu, e grazie anche a tutti voi ragazzi, mi avete accolta in odo splendido, ma un grazie particolare va ad Akito che da oggi è il mio nuovo compagno di banco!-

Compagno di banco, ma è sicura di quello che ha appena detto? Guardo Aki negli occhi e dal suo sguardo capisco che è così. Ma non c’è da preoccuparsi, almeno lo spero. Anzi cercherò subito di farci amicizia.

-Ciao, io mi chiamo Sana Kurata, piacere di conoscerti!-

- Oh, il piacere è tutto mio, spero diventeremo buone amiche!-

Poi si gira e si avvinghia al braccio di  Aki come una cozza, è troppo appicicosa  per i miei gusti.

-Ragazzi  vi spiace se vi rubo Aki per un pomeriggio? Sono riuscita a strappargli una promessa: mi porterà a visitare tutti i luoghi più belli della città, sapete io sono nuova di qui.-

Risponde Aya  per tutti noi, cercando di essere il più accomodante possibile:

-Ma certo, per  noi non c’ è nessun problema,fai pure!-

E così  facendo si gira e riprende possesso del braccio di Aki come se si trattasse di un oggetto di sua proprietà.

Non ho ancora capito il perché ma quella ragazza non mi ispira niente di buono. Chissà, forse mi sbaglierò.

 

 

Spazio autrice

 

 

Ciao  ragazze!!!!!  Lo so, lo so ho ancora un’ altra ff in sospeso, ma avevo l’ ispirazione e non potevo lasciarmela sfuggire! Che ne pensate, è una schifezza??? Vi prego di commentare, anche in negativo se necessario, le critiche aiutano molto a migliorarsi, e comunque state pur certe che non mi offendo!!Bene allora a voi i commenti , spero avrete la pazienza di seguirmi anche se gli aggiornamenti non saranno velocissimi ( per via della scuola, dello sport e delle storie che sono in sospeso e che devo continuare) .

Aspetto ansiosa dei vostri pareri, a presto si spera!!!!!!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Un pomeriggio insieme ***


Nient’altro che noi

 

 

-Ragazzi  vi spiace se vi rubo Aki per un pomeriggio? Sono riuscita a strappargli una promessa: mi porterà a visitare tutti i luoghi più belli della città, sapete io sono nuova di qui.-

Sarà possibile? Conosco Aki da tanti anni e non l’ho mai visto concedersi così facilmente ad una ragazza. Insomma, la conosce da nemmeno una mattinata e già le fa una promessa.

Tutto ciò non mi piace, eccome se non mi piace. Non è nel suo carattere fare favori  a chi non  vuole bene, come disse tanto tempo fa, quando ancora eravamo dei bambini delle scuole medie. All’ora non afferrai completamente il significato di quelle parole, che ancora oggi  risuonano nella mia mente:

“ Non mi sembra gentile essere gentile con una persona a cui non voglio bene”

E allora com’è possibile tutto ciò? Com’è possibile che le voglia già bene?

Infondo per  noi tutti è come se fosse un’estranea.

Uffa, non ce la faccio più ad assillarmi  con queste domande, e poi che male c’è se esce un pomeriggio con una sua nuova amica.

L’ unica cosa che vorrei non succedesse è vederlo soffrire, quello si che mi darebbe proprio fastidio. Dopo tutto quello che ha passato, non se lo merita di soffrire per una ragazza che forse nemmeno lo merita.

Ma questi non sono affari miei, per ora rimarrò solo a guardare come si svolgeranno i fatti, e poi, chissà, magari sono io che mi sto solo preoccupando inutilmente.

A  distogliermi dai miei pensieri facendomi tornare alla realtà, però, c’ è il suono del telefono.

-Pronto?-

-Ciao Sana! Non mi hai riconosciuta, sono Reika! Non dirmi che ti sei già scordata di me!-

Ma per chi mi ha preso? Non sono mica una rimbambita che non si ricorda neanche gli eventi che sono successi nelle ultime ventiquattro ore.

-Certo che no mi sono dimenticata di te, dimmi com’ è andata ieri pomeriggio?-

Lo so, forse non avrei dovuto chiederglielo, ma la curiosità è troppa.

-Sono proprio contenta che tu me l’ abbia chiesto, avevo proprio voglia di raccontarlo a qualcuno.Mi sono divertita tantissimo e devi sapere che abbiamo anche parlato di te.-

Ok, se prima la curiosità era troppa, ora è decisamente incontenibile.

-E dimmi cosa avete detto di così interessante sul mio conto?-

-Devi perdonarmi, ma ieri stavo morendo dalla curiosità, no ho resistito e cos’ ho chiesto ad Aki se fra voi due c’era mai stato qualcosa, ma lui ha risposto che siete solo amici.-

 

Tum- tum

 

Cominciamo bene, solo con questa affermazione il mio cuore ha perso un battito. Io e Aki solo amici?Va bene che lui è un tipo di poche parole, ha sempre preferito agire, lo considera più efficiente. Ma noi non siamo mai stati semplici amici. E’ vero, fra di noi c’è sempre stata un’ amicizia bellissima, molto particolare aggiungerei, fatta a modo nostro. Non abbiamo mai perso neanche un’ occasione per litigare, la maggior parte delle volte per  argomenti alquanto infantili o per bazzecole. Ma quando uno dei due necessitava di un po’ d’ aiuto o d’ appoggio, entrambi non ci siamo mai tirati indietro. Anche nei momenti più difficili lui c’era , ha rappresentato molte cose per me: un amico, un fratello, è riuscito ad essere persino  il padre che non ho mai avuto. In poche parole è stato fondamentale nella mia vita.

-Hei Sana, ci sei ancora?-

Cavolo, mi ero quasi dimenticata di Reika.

-Certo che ci sono, bhè è vero io e Aki siamo ottimi amici.-

- Già, comunque il motivo della telefonata è un altro: ti andrebbe di uscire con me e gli altri, sai per conoscerci meglio.-

-Ma certo, se per te va bene potremmo andare al bar davanti la scuola, preparano dei frappè squisiti, sono la fine del mondo.-

-Allora vada per il bar! Li avviso io i ragazzi, ci troviamo lì per le cinque,ok? Ciao Sana!-

-Ciao-

Ma probabilmente non mi ha neanche sentito poiché ha già riattaccato. Devo ammettere che è stata carina a chiamarmi e ad invitarci tutti. Magari quelli che sta facendo la mia mente contorta sono solo dei ragionamenti senza senso, degli stupidi film. E chissà che non potremmo addirittura diventare amiche un lontano giorno, ma molto, molto lontano.

Cavolo, son già le cinque meno venti, se non mi sbrigo arriverò tardi.

 

************************

 

 

-Ragazze, secondo voi Sana verrà? A me aveva assicurato di si.-

-Certo che verrà, devi sapere che Sana è una ritardataria pazzesca, ma quando fa una promessa la mantiene. Infatti eccola là , sta arrivando.-

-Scusate ragazzi, Reika perdonami il ritardo, il fatto è che il mio autista ha bucato una gomma, quindi sono dovuta venire a piedi. Volevo anche prendere un taxi, ma oggi erano tutti in sciopero e …..-

- Ho capito Sana, non c’ è problema-

-La tua solita sfiga.-

-Ecco Aki ha riassunto tutto in una sola parola: sfiga.-

-Va bene, ma lasciamo perdere, piuttosto ragazze, sapete che il pomeriggio che ho trascorso ieri insieme ad Aki è stato stupendo, e lui si è rivelato anche un perfetto cavaliere.-

Aki un perfetto cavaliere? Ma è sicura di essere uscita proprio con lui ieri pomeriggio?

-A dire la verità io mi sono limitato soltanto a farti vedere i luoghi più belli della città e il ruolo del cavaliere non mi si addice proprio, mi sa di damerino, come Kamura.-

E va bene, in questo momento non posso far altro che soffocare una risata: primo per l’ espressione che ha adesso Reika, si vede che non se l’ aspettava proprio, e secondo per quello che ha detto Aki su Naozumi. Non gli è mai andato giù e alla fine a finito col contagiare anche me. Era diventato soffocante, non potevo neanche più respirare in santa pace, ovunque andassi c’ era lui. Era appicicoso, troppo appicicoso. Così alla fine mi sono stancata di lui e del mondo dello spettacolo. Non fraintendetemi non mi pento di essere stata un’ attrice, ma voltarsi di qua e di la per constatare se c’ è un paparazzo nei dintorni oppure no, non essere più liberi di fare ciò che si vuole in qualunque circostanza non è nel mio genere, ma evidentemente a Naozumi va bene anche così. Credo che lui e Raika formerebbero una bella coppia, anche lei infatti, adesso si è di nuovo appicicata al braccio di Aki, come se avesse una calamita. Ecco, in questi momenti , giuro, non la sopporto e prevedo già che questo sarà un lungo pomeriggio.

 

Spazio autrice

Scusate! Chiedo umilmente scusa per il ritardo, spero comunque che non mi abbiate già abbandonato se no mi calo giù da un dirupo, e diciamoccelo sareste pure contente, no?? Vi voglio bene!!!!!!

 

X Akira96: Hei Ale! Ma lo sai che sono stracontenta che tu sia sempre la prima a recensire le mie ff ! Non ti batte nessuno, vero? Ricordati comunque che ti voglio 1 kasino di bene!! Kiss kiss!

 

X Ryanforever: Sai anche a me Reika sta sulle scatole, Aki non è mica un oggetto di proprietà privata, e anche in questo chappy come vedi alla fine torna la solita antipatica, giuro la odio!! Ti dico comunque che sono molto felice che l’ inizio ti sia piaciuto e spero continuerai a seguirmi nel bene e nel male, nella salute e nella malattia ( oddio, facciamo corna!) finchè morte non ci separi……… hihihi Scherzo XDXD. A presto si spera! Tvb!

 

X Saku068: Hai azzeccato, ci sto prendendo gusto!! Magari diventassi una scrittrice da grande, sarebbe un sogno, che però vedo difficile da realizzarsi *mari fa ciao ciao con la manina al suo sogno di scrittrice* . Peccato è finito ancor prima di cominciare. Che te ne pare??? Fammi sapere presto!! 1 kiss, tvb!

 

X Princerella: Ciao Princy ( posso chiamarti così ?) Riguardo al tuo dubbio: Aki e Sana per ora sono solo amici, poi chissà……… cavolo maledetta la mia boccaccia!! Scusa ma non posso dirti altro, se lo vuoi scoprire continua a leggere. Mamma come sono perfida XDXD. 1 bacione, tvb!

 

X Marghepepe: Anch’ io ti voglio bene Margheeeeeeee! Non sai quanto mi abbia fatto felice sapere che sono migliorata, e mi fa altrettanto felice sapere che mi seguirai! Tvb!

 

X Zak3ttina: Magari li avessi inventati io quei nomi!!! E comunque quei nomi appartengono solo ed esclusivamente alla mitica Miho Obana!!!! Grazie tante della recensione!!! Tvb!

 

X Lucyette: Ho notato che sei nuova del sito, benvenuta!! Spero ti troverai bene come mi sono trovata io! Lo vorresti prendere a schiaffi, no poverino, lascialo vivere ancora un pochino, p ancora troppo prematuro. Anche perché se no dopo che gli fai: lo uccidi?? Spero continuerai a seguirmi, a predto e tvb!!

 

Ps: Per chi volesse può chiamarmi semplicemente Marilù o Mari, non fateci caso sono dei miei soprannomi che mi hanno affibbiato la mia famiglia e le mie amiche!! A presto, commentate mi raccomando!!

 

Aki96

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Una mossa inaspettata ***


Nient’altro che noi

 

 

Stiamo gironzolando a vuoto per la città da forse un’ora,e indovinate il perché? Reika deve riuscire a trovare un regalo appropriato per la sua mamma, e per pura coincidenza, si è portata a spasso Aki  per tutti i negozi. Lui ha cercato di opporsi, ma Reika non gli ha neanche fatto aprire bocca. Questione  di pochi minuti, aveva detto, e invece è passata un’ ora buona! Vorrei tanto dirgliele in faccia queste cose, ma non ne ho il coraggio, e poi non voglio sembrare una maleducata o un’ egoista. Per cui cercherò di dirglielo con la massima educazione e soprattutto in privato, senza che orecchie indiscrete possano sentirci. Va bene che qualche volta non la sopporto, ma non mi va di farle fare una brutta figura.

-Scusa se te lo dico Reika, ma se invece di cercare un probabile regalo per tua mamma, perdi tempo prezioso ad osservare Aki, non credo troverai mai un oggetto che possa piacere a tua madre.-

Si gira e mi guarda con occhi accecati di rabbia. Mi sa che l’ ho fatta arrabbiare, non l’ ho mai vista con questo sguardo!

-Senti Sana sono già nervosa perché non ho ancora trovato un dono per la mia mammina e adesso ti ci metti anche tu che mi vieni a fare la predica. So benissimo come gestire il mio tempo, e se voglio perdere un’ora a fissare Aki, bhè lo posso fare.-

Ok, la nostra “amichevole” conversazione finisce qui. Non mi va di perdere tempo con persone del genere. Insomma il mio era un consiglio, ma la sua era un’ offesa. Mi allontano da lei il più in fretta possibile e mi dirigo verso Aya e Fuka. Spiego loro la situazione e mi danno subito ragione, dicendomi inoltre che è una stupida se non accetta i nostri consigli. Mi sento già molto meglio, come farei se non ci fossero loro due! Al contrario di Reika, loro due sono delle vere amiche disposte ad aiutarti sempre nel momento del bisogno.

Ne ho  conosciuto tante di ragazze come lei, che farebbero qualunque cosa pur di uscire col ragazzo più bello della scuola, ma lei mi sembra davvero troppo determinata. Meno male che Aki  cerca ben altre qualità in una ragazza.

-Sai Sana, io credo che dovresti parlarne anche con Akito, per fargli capire che razza di persona stiamo frequentando. Gente del genere non merita la nostra compagnia-

Effettivamente Fuka non ha tutti i torti.

-Io la penso come Fuka, è meglio non averci niente a che fare con lei-

OK, deciso, andrò a parlare con Aki di tutta questa storia.

Ho anche campo libero dato che Reika è appena entrata in un negozio.

-Aki posso parlarti un attimo?-

-Certo, che succede?-

-Ecco Reika  non mi sembra molto felice di averci, o meglio ancora di avermi tra i piedi.-

-Lo so, può sembrare un po’ stressante ma è nuova di qui e ieri mi ha confessato che a volte si sente molto sola proprio perché non ha nessuno con cui parlare-

Vorrei rispondergli che non faccio fatica a crederlo, dato il carattere che si ritrova, ma quello che Aki mi sta chiedendo è ben altro e io cercherò di accontentarlo.

-Stai forse cercando di dirmi che vorresti che diventassimo amiche?-

-Non proprio, vorrei solo che voi due andaste almeno d’accordo, ti è così difficile?-

Tiro un lungo sospiro, non ho altra scelta.

-E ve bene, ci proverò, ma ricorda che lo faccio solo perché sei tu a chiedermelo.-

Si avvicina lentamente al mo viso e mi schiocca un bacio su una guancia,che subito si dipinge di un altro colore: un rosso acceso.

Poi si sposta verso il mio orecchio destro e mi sussurra un “grazie”.

Con la mente ritorno indietro di un bel paio di anni, quando frequentavamo le scuole elementari. E’ li che ho conosciuto Aki, e oggi sono davvero felice di averlo fatto. Con gli anni l’ ho visto cambiare profondamente, in positivo naturalmente, ed ora è molto più socievole di un tempo. Eppure ancora mi stupisco quando mi bacia sulla guancia e mi dice grazie, forse perché  tuttora non mi sono  del tutto abituata al “nuovo Aki”, se così si può definire.

Mi giro verso di lui, ma quello che vedo non è affatto piacevole: Reika, o meglio “la cozza”, è abbracciata ad Aki. Sarà forse un’ allucinazione?

-Ragazzi sono finalmente riuscita a trovare il regalo giusto per mia madre e sapete chi mi ha dato l’ispirazione? Proprio Aki, ho notato che lui al braccio porta un orologio e così mi sono ricordata che mia madre adora gli orologi! Grazie Aki, è tutto merito tuo se sono riuscita a trovare un regalo per la mia mamma!-

Ma che bella storiella, peccato che non ci sia cascato nessuno, ma insomma più la conosco e più mi rendo conto che per lei siamo solo degli stupidi allocchi che credono alle sue storielle. Ma chi crede di prendere in giro? Non capisce che a farci una brutta figura qui è solo lei?

Da come continua a sghignazzare credo proprio di no.

Fuka mi lancia un’ occhiata e poi si avvicina a Reika, credo che abbia intenzione di fare qualcosa.

-Reika non ti sembra di esagerare con le smancerie, in fondo siamo sempre in un luogo publico.-

-Io la penso esattamente come Fuka, forse sarebbe opportuno smettere, non credi Reika?-

Wow, ora si ci mette anche Aya! Ma Reika non sembra cedere alla provocazioni delle mie amiche, anzi sembra quasi che voglia sfidarle.

-Mi state per caso dicendo cosa posso o non posso fare?-

-Veramente noi……-

Ma non fanno in tempo a finire la frase che le labbra di Reika sono già  appiccicate a quelle di  Aki.

 

 

Spazio autrice

 

 

Bene ragazzi, non vi ho fatto attendere troppo stavolta! Sto per andarmi a buttare da un ponte: che dite sono stata troppo cattivella? Io Reika la ammazzo giuro ( ma che dico, l’ ho creata io! xd) Lasciate perdere la mia pazzia e passiamo ai ringraziamenti, che forse è meglio!

 

X rianforever: Bene, vedo di averti convinta con il mio rito cerimoniale xdxd! Per quanto riguarda la parte sull’ uscita di Reika e Aki, non posso ancora svelarti molte cose…….. ma chissà, magari i tuoi dubbi sono ben fondati. Aspetto con ansia un tuo commneto, 1 kiss!

 

X Akira96: Lascia stare Ale, l’ importante è che recensisci!! Sono davvero felice che la mia personalità ti piaccia molto!!!Spero che continuerà ad essere così! Tvb!

 

X Princerella: Bene, mi fa piacere che il mio chiarimento sia stato perlomeno sufficiente, del chappy che ne pensi? Baci baci!!

 

X Marghepepe: Ma quanto bene mi vuoi?? Xd comunque se vuoi staccargli la testa a morsi, bhè fai pure, nessuno ti trattine, anzi penso che sarebbero tutti più felici!! Fammi sapere del capitolo, Tv1mdb!!

 

X Stefola93: Oddio che recensione lunga che mi hai lasciato (a me piacciono molto!) Bene,cara Stefy che dirti se non GRAZIE!!!!!! Non posso risponderti con una recensione altrettanto lunga (Devo nadare a messa, il dovere mi chiama xd!) ma spero che abbia compreso che non sono una maga, ne tantomeno superman, uso solo molta passione e forza di volontà.

Ps: Se vuoi fare la critica, sappi che da me le tue recensioni saranno sempre ben accettate!!!! 1 bacio!

 

X Saku068: Certo che l’ importante è che mi lasci la recensione!! Comunque manco io la digerisco “ la cozza”!!! Fammi sapere, tvb!!!!!

 

Vostra

Aki96

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=336446