Secret

di Kitsune 97
(/viewuser.php?uid=909357)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** capitolo 4 ***



Capitolo 1
*** capitolo 1 ***


Sono circa le 05:00 del mattino ed Eureka è bellissima alle prime luci dell'alba ,ma non ho tempo di godermela mi devo riposare tra circa due ore devo prepararmi per andare a scuola. 7:30 "Maledizione è tatdissimo!" pensai mentre corre o qua e la per la stanza cercando i vestiti. È il primo giorno del mio quarto anno di liceo ,frequento il liceo statale di Eureka nella contea di Humboldt nello stato della California ,Eureka è una cittadina molto carina ci conosciamo tutti e la mia famiglia è qui da secoli credo..anche se siamo di origini Italiane. "Kate è tardi" mi risvegliai dai miei pensieri un ultimo sguardo allo specchio e via pronta per scendere. "Ehi sorellina " senza nemmeno guardare mio fratello gli dissi " che c'è ? è tardissimo " lui scoppiò a ridere certo che ho un fratello strano "mm come dire hai la cena sull'orlo della bocca " mi disse facendomi segno di pulirmi la bocca ,lo guardai interdetta e poi mi pulii la bocca " grazie Steven mi salvi sempre " gli dissi lasciandogli un bacio sulla guancia e me ne andai ringraziandolo mille volte mentalmente.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


8:00 Sentire il suono di quella maledetta campanella e capire che è iniziato un altro anno di paranoie e istinti omicidi repressi. "Kate Maicols sai una volta avevo un'amica che si chiamava cosí poi è scomparsa nel nulla " quella voce inconfondibile Emyli! "Emyli ciao " sforzai di sembrare felice e sorrisi tanto che quasi mi caddero le mascelle , Emyli era la classica bionda dagli occhi verdi alta che attrae macho man tutti muscoli e niente cervello da quando la sorpresi con il mio ex l'ho buttata fuori dalla mia vita..ma a quanto pare non le è arrivata la notizia. Liberatami di Emyli mi diressi direttamente in classe avevo scienze a prima ora ero brava in materia ma la prof odiava me e io lei " Buongiorno a tutti Maicols anche a lei " mi disse con una punta di acidità " era un buongiorno prima di vederla " risposi ma lei non reagì minimamente ormai era così da anni ci provocavamo a vicenda ; " vi presento una nuova studentessa si è trasferita da poco qui ad Eureka da New York " si sentirono dei brusii di sottofondo ma qualcosa attirò la mia attenzione in quella ragazza un po più scura di me ma bella come il sole " Salve mi chiamo katrine " la nuova arrivata si sedette nell'unico posto libero cioè accanto a me e improvvisamente venni assalita da un forte e inspiegabile senso di nausa dovevo uscire ! " posso uscire ? " chiesi con la mano davanti alla bocca " vada " si limitò a rispondere la stronza di scienze, corsi verso il bagno e mi ci chiusi dentro mi guardai allo specchio e mi sciacquai la faccia non so cosa mi stesse succedendo ma non riuscivo a controllarmi ..all'improvviso non vidi più niente. Più tardi.. Aprií gli occhi e non riuscivo a vedere bene ma riconobbi la mia stanza " ehi principessa ti sei svegliata" quella voce così calda e dolce era quella di mio fratello Steven, era bello con l'aria da misterioso ma in realtà era un pragmatico maniaco del controllo. Mi porse una tazza con della cioccolata calda e mi sentií un po meglio " che è successo ? " gli chiesi tra un sorso e l'altro " sei svenuta " lo guardai con aria interrogativa e lui continuò a spiegare " hai avuto un attimo di debolezza e hai perso i sensi ti ha trovato una ragazza " continuavo a non capire non mi era mai successo..dovevo scoprire chi era quella ragazza.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 3 ***


L'indomanii saltai sulla mia Honda rosso fuoco (regalino di mio fratello) e andai a scuola tranquillamente come se il giorno prima non fosse successo nulla ,dopo un viaggio di circa mezz'ora arrivai nel parcheggio della scuola e come al solito tutti gli sguardi dei presenti furono rivolti a me e alla mia bimba che faceva le fusa ogni volta che le davo gas. Entrai camminando tranquillamente verso il mio armadietto quando "Ehi" mi sentì chiamare da dietro mi girai per vedere chi fosse e sorpresa era la ragazza nuova katrin! "Katrin..giusto?" chiesi tanto per non sbagliare "si e tu sei Kate " annuí wao imparava i nomi in fretta la ragazza "volevo sapere come stavi ..sai ieri ti ho trovata in bagno svenuta " bingo ! Non c'era nemmeno bisogno di cercare chi fosse stato a trovarmi ,"ah sei stata tu ? Bhe grazie ora sto bene è stato solo un calo di zuccheri " dissi chiudendo l'anta del mio armadietto "ah perfetto mi fa piacere " mi rispose katrin facendomi un gesto con la mano mentre si allontanava. La giornata finì molto velocemente per mia fortuna ,finalmente potevo sfrecciare verso casa , fuori da scuola però qualcosa o meglio qualcuno attirò la mia attenzione era Katrin che aspettava l'autobus ,mi avvicina i con la moto a lei ed alzai la visiera del casco per farmi riconoscere "Ehi dove abiti ?" le dissi "mh perché lo vuoi sapere ?" il tono della sua voce era molto diffidente "dai ti do un passaggio mi devo sdebitare in qualche modo " le feci l'occhiolino "salta su dai " la incitai facendole sentire il ruggito della mia bimba adorata katrin salì diffidente e in un filo di voce mi disse "roland jea " "stringiti baby" a quelle parole vidi la sua faccia attraversata dalla paura. Non era proprio di strada e ci mettemmo circa un ora ad arrivare ma ormai ero in ballo quindi dovevo ballare. Sentivo la sua paura scemare sempre di più fino a quando non la sentì rilassarsi e stringermi di meno. Finalmente arrivammo posteggiai davanti casa sua spegnendo la moto " sei a casa bon bon " non so perché la chiamai così ma ispirava dolcezza " grazie.. Sul serio bon bon ? " mi guardò male per poi scoppiare in una fragorosa risata contagiosa. " Vuoi entrare ? " disse indicando mi casa sua ,avrei voluto..ma non potei accettare.. " mh no facciamo un'altra volta mio fratello mi aspetta a casa " le dissi con un finto sorriso " mh ok" mi rispose lei un po delusa. Sfrecciai verso casa ripensando a quanto quella ragazza fosse strana o era solamente ingenua.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo 4 ***


I giorni seguenti non andai a scuola il forte caldo mi dava veramente fastidio così decisi di starmene nel fresco della mia villa. Stefen era fuori all'università e io ero sola a casa ,quando sentì bussare chi poteva essere ? Attraversai il lungo corridoio e andai ad aprire la porta "Katrine !" wao che sorpresa.. Lei era li con una giacca nera una camicetta bianca e una gonna nera fino al ginocchio tutto retto da due tacchi mediamente alti ,solo dopo notai i libri in mano. " vieni entra " le dissi un po titubante Stefen mi aveva sempre proibito di portare persone a casa per alcune ragioni " dato che non venivi da un po ho pensato di portarti gli appunti e studiare insieme " disse Katrine in giustificazione al suo essere piombata a casa mia senza preavviso , " perfetto vuoi qualcosa ? " chiesi per formalità lei fece di no con la testa e fu un sollievo non avrei saputo cosa darle. Iniziammo a.studiare anche se non era nei miei programmi giornalieri " posso andare in bagno " mi chiese katrine all'improvviso " certo è di sopra in fondo al corridoio " le spiegai per poi tornare sulla mia lettura , dopo circa mezzo minuto la sentì urlare , mi precipitai sopra e vidi la ragazza corrermi in contro la fermai dalle spalle " ehi ehi calmati che ti succede?" cercai di tranquillizarla " c'è un tizio nudo super figo nel tuo bagno " cercò di spiegarmi portando le mani davanti agli occhi , un tizio super figo ? Andai in bagno per vedere di chi parlasse Katrine non potevo crederci Cole ! Il tizio super Figi era Cole mio fratello ! " Cole..quando.. Non ci vediamo da..ma stefen lo .." non riuscivo a concludere una frase dallo stupore.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3350710