La storia di Cassie

di Matte Goldenside
(/viewuser.php?uid=906437)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Dannati bulli ***
Capitolo 2: *** Nuova conoscenza ***



Capitolo 1
*** Dannati bulli ***


La storia di Cassie

Cap n°1: Dannati bulli

 

Ancora una volta si ritrova nella stessa situazione. Lei vorrebbe reagire, anzi, potrebbe tranquillamente farlo, ma non ci riesce. Sento che in lei può cambiare molto, può diventare una persona migliore, ma ha bisogno di un aiutino, è per questo che devo intervenire. Sono certo che la mia nuova apprendista non mi deluderà.

* Parla un narratore *

Cassie sta di nuovo scappando, la nostra quindicenne è perseguitata da tre bulli. Una ragazza che è il loro capo, poi c’è la sua migliore amica e infine il suo fidanzato, come faccia certa gente a mettersi con persone di merda come lei è ancora un mistero. La nostra protagonista st fuggendo da loro, adesso è su una bicicletta che cerca disperatamente di andare a casa sua, lì sarebbe stata al sicuro, lontana da tutti i bulli.

* Parla Cassie *

Sto pedalando come una dannata, la mia casa è dietro l’angolo, ci sono quasi: << Ehi stronzetta, dove pensi di andare. Oggi non ho pranzato perché non mi hai dato i soldi, ringrazia che sia arrivata la prof, altrimenti ti avrei massacrata >>. A parlare è stata Jamie, la capa dei tre, poi c’è Michael che è il suo ragazzo e infine c’è Mary che è la sua migliore amica.

<< Non scappare, se ti fermi ora giuro che vado meno pesante dell’ultima volta >>, Michael ha appena parlato, io ovviamente non lo ascolto, anzi, accellero. Ho appena girato l’angolo, casa mia è davanti, posso farcela. Ecco, sono arrivata in cortile e loro tornano indietro. << Non pensare che sia finita qua, tanto domani sarà anche peggio >>. Non capisco perché loro siano così cattivi con me, non gli ho mai fatto nulla di male. Loro mi reputano strana solo perché ho i capelli blu e non sono tinti, ma sono proprio naturali, nonostante nessuno dei miei parenti ce li abbia, in fatti il mio fratellino Josh di 7 anni li ha rossi.

Entro in casa e vengo accolta da Josh che mi viene subito ad abbracciare: << Ciao sorellona, mi sei mancata tanto. Ti voglio bene >> << Pure io ti voglio bene Josh, ma sono rimasta fuori solo per due ore, lo sai che devo andare a scuola >> << Lo so, ma mamma e papà sono sempre al lavoro e rimango solo >>. Giusto, i miei genitori sono quasi sempre al lavoro. La nostra situazione economica non è fra le migliori, quindi devono lavorare come dei matti. Loro non sanno nulla dei bulli e del resto, ma forse è meglio così, non voglio rendere le loro giornate più faticose.

Preparo la merenda per Josh e vado in camera mia. Dovete sapere che sono una abbastanza asociale, non ho amici tranne la mia migliore amica Ellie ( e ti lamenti pure se ti perseguitano i bulli? ). La mia giornata la passo a fare alcuni compiti, studiare e guardare degli anime, effettivamente la mia vita sociale è inesistente, ma ho pur sempre la mia famiglia e un’amica fedele.

Finalmente è arrivata la sera, sento mamma e papà che rientrano in casa, posso finalmente riabbracciarli. Ci salutiamo e andiamo a mangiare. << Com’è andata oggi Cassie? >> << Come al solito, e a voi com’è andata? >> << Tutto bene >>. Stanno chiaramente mentendo, vedo in loro tanta stanchezza, ma meglio non toccare certi argomenti. Dopo cena, vado in camera mia a leggere qualche fan fiction su videogiochi, ( magari ci sono anche io u_u ). È quasi mezzanotte, non pensavo di essere rimasta sveglia così tanto, meglio se vado a letto, domani mi aspetterà un’altra giornata di scuola e dovrò affrontare quei tre, perché mi odiano così tanto?

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi.

Questa è nuova long che avrà al massimo tre o quattro capitoli, quindi non sarà molto lunga ma mi piaceva l’idea di farla.

Questo non vuol dire che non farò andare avanti Ghosts of your past, anzi, cercherò di farle andare avanti parallelamente e darò ovviamente la precedenza alle avventure del nostro amato ( odiato ) Mark.

Mark: grazie mille Matte!

Io: di niente

Comunque, avete presente la confusione dei sessi di Mangle, diciamo che non è andata molto meglio neanche a Spring-Bonnie:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/12540658_887609894688307_922402820514312087_n.png?oh=1f493414a316afebbdc005bceccbebb4&oe=573BE125

Quindi, secondo voi Spring-Bonnie è maschio o femmina? Per me è una femmina, anche se nelle mie storie rimarrà comunque un maschio molto probabilmente.

Spero che il capitolo di questa mini-long vi sia piaciuto e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Nuova conoscenza ***


Cap n°2: Nuova conoscenza

 

Il nulla è attorno a me, che sia forse un sogno? Fa freddo, ho paura, non c’è nessuno. Inizio a sentire dei rumori dietro di me, mi volto e vedo delle immagini. Sono tutte sfocate ma iniziano a essere più nitide, vedo Jamie che mi spintona e io cado per terra, nel frattempo Mary mi prende il portafogli e inizia a rubarmi i soldi mentre Michael mi sputa in faccia. Questa cosa era successa l’altro ieri, ma ora non capisco, perché sto rivedendo queste immagini?

<< Te lo dico perché stai vedendo queste immagini. Perché sei debole e non hai neanche il coraggio di reagire >> chi è che ha parlato? Non sto capendo, cosa vorrà questa persona da me. << Cosa voglio da te? Forse è meglio se ci parliamo faccia a faccia >>. Davanti a me appare un robot, sembra un orso, con denti affilati e artigli che mi potrebbero squartare. Mi ricorda vagamente Freddy, un animatronic presente nella Freddy Fazbear Pizza, un luogo che Josh adora, solo che questo orso è dorato e ha un papillion e un cappello di colore viola. << Il mio nome è Nightmare Fredbear e sono qui per aiutarti, Cassie >> << Come fai a saper il mio nome? >> << Io so tutto, ma non soffermiamoci su questo. So perfettamente qual è la tua situazione e io ti aiuterò, basta solo che ti fidi di me e tutto andrà per il meglio >> << Ok, io mi fiderò di te, ma cosa mi accadrà? >> << Molto spesso io apparirò anche nella vita reale, solo tu potrai vedermi, ti darò alcuni suggerimenti e qualche insegnamento che tu dovrai seguire >> << Ok…. >> << Ora ti sveglierai, ricordati quello che ti ho detto >>.

Mi sono appena svegliata, sono sudatissima e ho caldo, guardo l’ora, sono le 7:40. Oh merda! La scuola inizia fra 20 minuti, devo muovermi. Mi metto dei vestiti, prendo la bici e pedalo come una dannata verso la scuola e nel frattempo mi mangio una brioches, non ho neanche fatto colazione a casa. Arrivo a scuola 5 minuti prima, sono anche in orario. << Ehi stronzetta >>. Da dietro di me spunta Mary che mi spinge facendomi cadere. Nel frattempo Jamie mi prende i soldi e Michael mi tira un calcio nello stomaco: << Così impari non voler dare i soldi alla mia ragazza. Sappi che questo era per ieri >> << Lasciala Michael, una sfigata come lei non merita neanche la nostra attenzione >>.

Loro se ne vanno e io inizio a piangere, loro mi odiano ma non so neanche il perchè. << No, così non va bene Cassie >>, da dietro di me spunta Nightmare Fredbear << Cosa dovrei fare? * sigh *, loro sono in tre e sono più forti di me * sigh *, io non posso farci niente >> << Invece puoi farci qualcosa, basta solo che segui i miei insegnamenti e vedrai che tutto si risolverà >> << Va bene * sigh *, li seguirò >> << Perfetto, ora è appena arrivata la tua amica, ti lascio a lei >>.

Lui sparisce ma arriva Ellie che vedendomi in quello stato mi aiuta a tirarmi su, << Oh mio Dio Cassie, cosa ti è successo? Sono stati ancora quei tre? >> << Certo Ellie, e chi se no >> << Prima o poi dovresti reagire, ma ora non pensiamoci, andiamo in classe >>. Entriamo in classe, le prime due ore passano tranquillamente, poi arriva l’intervallo ed è lì che arrivano i problemi. Sono assieme a Ellie ma i tre bulli arrivano: Michael cerca di tirarmi un pugno, ma inciampa rompendosi anche un dente. Dalla porta della palestra escono due palloni che colpisco in piena faccia Jamie e Mary, facendole cadere a terra. Wow, certo che sono state sfortunate, ma almeno se lo meritavano u.u

Il resto della giornata scorre tranquillamente e torno a casa: << Visto Cassie? Pure Ellie era mia apprendista e guarda cosa è in grado di fare? >> << Cosa? Quindi tu le fai fare queste cose? Fighissimo! >> << Certo, e pure tu potrai farle se mi segui >> << Certo, seguirò ogni tuo consiglio, maestro >>.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, anche se in ritardo eccoci col secondo capitolo.

Molti di voi già avranno capito chi è Cassie, ma per chi non lo sapesse, lascio il dubbio.

Avrei una domanda da farvi che non centra niente con la storia: quale animatronic vi piacerebbe essere? Io Fredbear, anche se mi accontento pure di Springtrap.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3367866