Shingeki no interview - The Talk Show

di alchimistadibudino
(/viewuser.php?uid=780640)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Intervista Titanica ***
Capitolo 2: *** Danger Quiz ***
Capitolo 3: *** Strange Dance ***
Capitolo 4: *** Chubby Bunny Challenge ***
Capitolo 5: *** Special Event ***
Capitolo 6: *** Whispers Challenge ***



Capitolo 1
*** Intervista Titanica ***


SIGLA!
Feci una messa e mi misi in piega!
AH AH AH AH
Messa in piega!
AH AH AH AH
Messa in piega!
Turururu...
Budino: "Buona giornasera ragazzi e ragazze! Io sono AlchimistadiBudino e ho l'onore di presentarvi il nuovo Talk del momento: Shingeki no interview "


Pubblico: *Applausi*
Budino: "Grazie, grazie. In questa prima puntata parleremo di e con: Eren Jegaer, Mikasa Ackermann e Armin Arlert! Un applauso per i tre eroi del Wall Maria! Prego ragazzi sedetevi”

I ragazzi entrano timidamente nello studio, tutte le telecamere e i riflettori puntati contro. La prima ad entrare è Mikasa, che trascina per una manica Eren che a sua volta strattona Armin per la camicia. Una volta sistemati e resi un minimo più presentabili si siedono sulle tre poltroncine in pelle bianca dello studio, davanti alla postazione della presentatrice, che li guarda sorridendo.
Budino: “Ragazzi è davvero un onore per noi avervi qui! Il pubblico in studio e in subbuglio e credo anche quello a casa! Siamo tutti curiosi di sapere di più sul ragazzo Titano e i suoi fedeli amici”

Armin:“A-Anche noi siamo contenti di essere qui! Siamo disposti a rispondere a tutte le vostre domande”

Mikasa: “Purché non facciate stancare Eren”
Eren: “A quello ci pensi già tu con tutta questa apprensione, Mikasa!”

Budino: “Bene! Cominciamo con le domande! Naturalmente, questa non sarà una normale intervista, ci saranno delle piccole modifiche”

I ragazzi si scambiano delle occhiate piene di aspettative e anche preoccupate. Il bagliore sinistro negli occhi di Budino deve averli spaventati…

Eren: “Cioè?”

Budino: “Non sarò io a porvi le domande, ma voi stessi. Passo a spiegare: vi consegno questi fogli con sopra alcuni questionari. In alto c’è scritto il nome della persona alla quale dovrete porre le domande. Ad esempio, Armin che nome c’è scritto sul tuo foglio?”

Armin: “Mikasa”

Budino: “Dovrai porre le domande a Mikasa! Tutto chiaro?”

Armin, Mikasa, Eren: “Si”

Mikasa: “Ma quindi tu a che servi?”

Budino: “Momentaneamente a nulla! Eren, parti tu!”

Eren: “Ok…Armin le mie domande sono per te. Quando sei nato?”

Eren e Armin aggrottano la fronte a quella domanda inaspettata. Credevano che sarebbe stato qualcosa di potenzialmente imbarazzante.

Armin: “3 Novembre”

Eren: “Prossima domanda! Quando hai visto il Titano Colossale oltre le Mura, quel fatidico giorno, come ti sei sentito?”

Armin: “Spaventato e confuso. Non riuscivo a capacitarmi di ciò che vedevo. Credevo che fosse un brutto sogno e che presto mio nonno sarebbe venuto a svegliarmi. Quando poi ho visto Eren e Mikasa allontanarsi il mio cervello ha ricominciato a lavorare e sono corso a chiamare il signor. Hannes”

Eren: “A proposito di cervello…come facevate a sapere che avrebbe parlato del cervello?!”

Si girano verso Alchimista con un enorme punto interrogativo sulla faccia.

Budino: “È la magia dei Talk Show e dell’Insane Underwater. Non mi è permesso divulgare informazioni più sostanziali”

Eren: “Okay…la domanda è: perché hai deciso di tagliarti i capelli come un casco di banane?”

Armin: “E il cervello cosa c’entra?!”

Budino: “La maggior parte delle volte sotto i capelli c’è la testa, nella testa c’è il cervello.”

Armin: *Sospiro sconfitto* “Non l’ho deciso io, ma mio nonno si è alleato contro di me con Hajime!”

Mikasa: “Non ti piace il tuo taglio di capelli?”

Armin: “Ovvio che no! Avete idea di che cosa di provi a vivere sotto il soprannome di ‘Testa a banana’ ?!” T^T

Budino: “A me piace il tuo taglio di capelli!”

Armin, Mikasa, Eren: “Davvero?!”

Budino: “No, sono costretta a fare almeno un complimento ad uno dei concorrenti dello Show per contratto”

Armin: “La mia vita è così ingiusta!”

Mentre Mikasa tenta di consolare Armin, Eren continua con le domande, che si fanno sempre più strane…

Eren: “Questa è l’ultima domanda amico, resisti…Sei consapevole che molte persone, chiamate comunemente Fangirl, da un certo punto del Manga iniziano a shipparti con Jean Kirshtein?”

Armin alza di scatto la testa e sgrana gli occhioni azzurri, puntandoli prima su Eren, poi sulla conduttrice.

Budino: “Inutile che guardi me, ambasciator non porta pena”

Il biondo riabbassa stancamente lo sguardo.

Armin: “Non lo sapevo e penso che sia impossibile. Perché mai mi dovreste shippare con Jean?! Che diavolo ho fatto per meritarmi questo?”
Budino: “Gli hai salvato la vita”

Armin lancia un’occhiataccia verso Budino, che sorride come un’ebete innamorata.

Eren: “Le domande per te sono finite! Grazie al cielo aggiungerei…

Armin: “Ora le faccio io le domande! Mikasa tieniti pronta!”

La suddetta ragazza rabbrividisce allo sguardo inquietante che gli ha riservato l’amico biondo. Non l’aveva mai visto in quello stato; la notizia di Jean deve averlo shockato non poco…

Armin: “Domanda 1: Come mai sei così legata ad Eren?”

Mikasa: “Mi ha salvato la vita quando avevamo nove anni e dopo mi ha regalato questa sciarpa rossa, che porto sempre con me”

Armin: “Domanda numero 2: sai che Eren molto spesso ha pensato di trasformarsi in Titano per via del tuo continuo stargli addosso?”

Mikasa sgrana gli occhi, puntandoli su Eren. Il ragazzo dagli occhi turchesi scuote il capo energicamente, come a voler negare tutto.

Budino: “Eren lo sappiamo tutti qui che non riesci a sopportarla…”

Tutti e tre si girano verso di lei con sguardo omicida.

Budino: “Per contratto sono costretta a seminare zizzania”

Un “Ahh” generale si leva dal pubblico che prontamente si zittisce sotto lo sguardo assassino di Mikasa.

Mikasa: “Sono più che certa che è una menzogna. Eren mi vuole bene. È la mia famigilia”

Eren: *sussurra a Budino* “Continua a crederci…”

Armin: “Domanda 3: Come hai reagito quando hai scoperto che la Riren è Canon?”

Mikasa: “CHE COSA?! QUANDO?! DOVE?! PERCHÉ?!

La ragazza, presa da uno scatto d’ira, ribalta la postazione della conduttrice, che non batte ciglio, urlando e inveendo contro il precedentemente nominato Rivaille.

Mikasa: Figlio di pu*bip*a! St*bip*zo! Putt*bip*niere!”

Eren: “Ma non è vero…”

Budino: “Secondo la Insane Underwater e Efp…è vero”

Eren ed Armin restano in silenzio, aspettando che la loro amica si desse una calmata per completare il questionario. Si stava trasformando in una tragedia. O meglio un delirio. O entrambe. Un tregelirio.

Quando finalmente la redazione decise che era il caso di somministrarle un tranquillante per elefanti, i ragazzi continuarono.

Mikasa: “Bene Eren, tocca a te. Prima domanda: quando hai scoperto di essere un gigante, come ti sei sentito?”

Eren: “All’inizio era come se potessi fare tutto. Insomma ero un umano nel corpo di un mostro alto 20 metri, il mondo lo si vede in modo molto diverso. Poi è sopraggiunta la preoccupazione: e se avessi perso il controllo? Se avessi ucciso qualcuno dei miei amici? Degli innocenti? Non avrei potuto sopportarlo. L’Armata Ricognitiva mi ha affidato al Capitano Rivaille -nel sentire questo nome, la ragazza seduta accanto a lui ebbe uno spasmo- e da quel giorno un altro sentimento ha fatto breccia nel mio cuore: paura. La paura di fallire, di non riuscire a portare a termine la missione alla quale ero destinato”

Mikasa: “Non so se sei a conoscenza di alcune fan-art che girano si internet sul tuo scontro con Il Gigante Femmina”

Eren scuote la testa e Budino gli porge alcune foto. Gli occhi di Eren si allargano, il viso assume uno strano colorito rosso pomodoro e una risata nervosa e inquietante scappa dalle sue labbra.

Budino: “Eren potresti mostrare le foto anche al pubblico?”

Il ragazzo, troppo stordito (di natura) per rendersi conto di quello che il suo gesto avrebbe comportato, girò le foto verso il pubblico. Un “Uhuh” si alza dal pubblico, qualcuno fischia, qualcuno gioisce. Le foto rappresentavano Eren Titano sopra Il Gigante Femmina in posizioni poco caste. Ovviamente è stato tutto accuratamente censurato, ma non temete, le foto le trovate dovunque su internet senza censure noiose!

Eren: “Ma chi diavolo mai farebbe cose simili?!”

Budino: “Quello di cui ho parlato anche prima con il tuo amico ‘Testa a Banana’; sono pericoloso, malvage, geniali. Sono Fangirl!”

Pubblico: *Applauso scatenato*

Mikasa: “Credo che sia meglio proseguire… Ultima domanda grazie a Dio! Volevamo informarti che quando sei partito per la Spedizione oltre le Mura per la riconquista del Maria… Hai scordato la chiave della cantina sul comodino accanto al tuo letto, senza rimpianti, Insane U.”.

Uno strano, teso silenzio scende in studio. Tutti gli occhi puntati su Eren, che è rimasto immobile a fissare Mikasa, che lo guarda furente. Armin, poi, non si risparmia: trasuda delusione da tutti i pori. Dopo uno strano silenzio, Eren esclama:

Eren: ”Oops…”

Il pubblico comincia ad inveirgli contro, lanciando bottiglie e popcorn. Mikasa afferra in fretta Eren per la vita e lo alza di peso, correndo fuori dallo studio nel più completo delirio. Armin resta paralizzato, ed un ragazzo con delle grandi cuffie nere lo prende di peso, se lo carica in spalla e sparisce nella stessa direzione dei due ragazzi.

Budino: “E questa era la prima puntata di Shingeki no Interview-The Talk Show! Se credevate che fosse uno normale Talk, beh, è chiaro che sbagliavate di grosso! E siamo solo all’inizio! Se questa prima puntata vi è piaciuta, continuate a seguirci in diretta quando capita un buco tra tutti gli altri programmi, noi saremo sempre qui con nuove e pazze idee! Tranquilli, nessun Titano, nessuna banana e nessuna sciarpa sono stati maltrattati, è tutto secondo le regole della Insane Underwater!”

FINE (per fortuna)


Angolo delle fangirlaggini di Budino:
Ok calmi tutti, prima che veniate sotto casa mia con torce e forconi…posso spiegare! No…non è vero…non posso…ecco prendete tutti i forconi che vi servono! *lancia forconi*
Vi starete chiedendo perché se ho altre 2 storie da finire io mi metta a scriverne un’altra che non ha ne’ capo ne’ coda…bah, sinceramente, non ne ho idea. Mi è venuto un colpo di genio e quando capita non ci si può mica scansare! (?)
Se siete arrivati fin qui siete davvero dei supereroi! Ringrazio subito in anticipo coloro che leggeranno e se avete voglia di lasciarmi un commentino per dirmi cosa ne pensate (clemenza però, sono più sensibile di Armin con i suoi capelli XD)
Un bacione a tutti/e voi,
AlchimistadiBudino.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Danger Quiz ***


Feci una messa e mi misi in piega!
AH AH AH AH
Messa in piega!
AH AH AH AH
Messa in piega!
Turururu...
 
Budino: “Ehylà Umani e Titani! Eccoci tornati con una seconda puntata di Shingeki no Interview! Dopo il successo della prima puntata, nella quale abbiamo conosciuto meglio Eren, Armin e Mikasa, la Insane Underwater è riuscita, miracolosamente, a guadagnarsi la presenza di altri 2 concorrenti! Accogliamo con un applauso Jean kirshtein e Marco Bodt!
 
Pubblico: *Applausi*
 
Marco: “Grazie di averci ospitati”
 
Budino: “Ma grazie a voi di aver accettato!”
 
Jean: “Marco, ricordami il perché abbiamo accettato”
 
Marco: “La Insane mi ha promesso che mi avrebbe ridonato la mia parte destra!”
 
Jean: *Facepalm* “Tu, coso dietro il banco del presentatore, smetti di mangiare budini e dicci che cosa dovremmo fare”
 
Budino: “Oh…sì scusate! Voi avrete l’onore di partecipare al primo (e non ultimo) Quiz di Shingeki no Interview!”
 
I ragazzi si scambiarono uno sguardo preoccupato. Era chiaro che avevano visto la puntata precedente, come la maggior parte degli abitanti dell’Umanità. A causa di questo, Jean aveva fatto una ferma resistenza e solo la promessa di un appuntamento con Mikasa era riuscito a convincerlo, ma adesso che si trovava lì, seduto su quelle dure poltroncine in pelle, con le mani sudate e gli occhi di tutti puntati addosso, si pentiva amaramente della sua scelta.  La cosa che più turbava i ragazzi, però, erano gli sguardi inquietanti che stavano riservando loro quelli della redazione.
 
Jean: *sussurra a Marco* “Marco, qui sono tutti pazzi! Dobbiamo scappare, siamo ancora in tempo!”
 
Marco: *sussurro a Jean* “Su via, Jean! Cosa vuoi che succeda?”
 
Il ragazzo non fa in tempo a rispondere, che Budino tira fuori da sotto il bancone nero due pulsanti rossi, grossi come pomodori maturi e un mazzo di fogliettini rettangolari.
 
Budino: “Le regole sono semplici: su questi fogliettini ci sono alcune semplici domande, alle quali dovrete rispondere correttamente. Quando pensate di avere la risposta dovrete pigiare il pulsante rosso che avete davanti; se risponderete correttamente vi verranno assegnati 100 punti. Se rispondete in maniera scorretta o non rispondete affatto, i punti andranno all’avversario e avrete una piccola sorpresa dall’alto…”
 
Mentre Budino pronuncia quest’ultima frase i ragazzi fanno scattare la testa verso l’alto, preoccupati.
 
Budino: “Chi arriva prima a 500 vince una ricompensa a sorpresa!”
 
I ragazzi annuiscono e si avvicinano al bancone sul quale sono poggiati i pulsanti, gli occhi del pubblico pieni di aspettativa.
 
Budino: “Siete pronti?”
 
Jean, Marco: “Forse”
 
Budino: “Allora partiamo con la prima domanda! Sezione Matematica: se ho un corpo intero e un gigante ne stacca i 2/4, quanto me ne rimane?”
 
Marco sospira, accarezzandosi lo strato di scotch che tiene unite le sue due parti, schiacciando in fretta il pulsante rosso, che emette un suono assordante e risponde, sicuro:
 
Marco: “Altri fortunati 2/4”
 
Budino sorride e annuisce.  Il mega schermo alle spalle della presentatrice si accende, mostrando un tabellone con due nomi: Jean e Marco. Sotto il nome di quest’ultimo, vi è il numero ‘100’
 
Budino: “Corretto. Domanda 2: quante sono le ali blu sullo stemma della Legione Esplorativa?”
 
Jean, spinto dall’istinto e dalla voglia di vincere, schiaccia il pulsante, senza sapere realmente la risposta alla domanda.
 
Jean: “U-uhm…6”
 
Budino: “E la risposta è…Sbagliata! Mi dispiace Jean, 100 punti a Marco e…. fa’ attenzione alla testa!”
 
Appena Budino pronuncia queste parole, Jean alza la testa in tempo per vedere una strana sostanza verde e vischiosa colpirlo in piena faccia.
 
Jean: “Che cazzo di schifo è questa roba?!”
 
Budino: “La redazione mi comunica che è ‘Slime’”
 
Jean: “Slime…sono ricoperto di slime…”
 
Mentre Jean continua a ripetere queste parole con un tono di voce che va dal sussurro impercettibile ad un urlo stridulo, Budino continua con le domande:
 
Budino: “La risposta corretta, comunque era 9. Domanda 3: se durante una missione vedo un fumogeno rosso, che cosa significa?”
 
Jean sorride, sicuro di sapere la risposta e schiaccia in fretta il pulsante.
 
Jean: “Significa che dobbiamo annullare la missione!”
 
Il tabellone alle spalle di Budino aggiunge 100 punti sotto il nome Jean e quest’ultimo esulta.
 
Marco: “Ma non è valido! Io sono morto prima della spedizione!”
 
Budino: “Scegli: farina o incudine?”
 
Marco: “Farina!”
 
Marco guarda in alto, sicuro di venire sommerso dalla polvere bianca, ma prima che se ne renda conto, un forte dolore al naso lo cassale.
 
Marco: “AHH! MA ERA IL SACCO DELLA FARINA!”
 
Effettivamente quando Budino e Jean guardano a terra, notano un sacco di farina. Jean guarda male Budino e lei alza le mani.
 
Budino: “Io non ne sapevo nulla, sto leggendo quello che c’è su questi foglietti!”
 
Un ragazzo con delle grandi cuffie nere (esatto, lo stesso che ha accompagnato a casa Armin nella puntata precedente) porge un fazzoletto a Marco, che se lo porta al lato sanguinante del naso.
 
Budino: “Domanda 4: con chi viene shippata Sasha?”
 
I due ragazzi si scambiano un’occhiata perplessa. Jean, troppo impulsivo per rendersi conto della cavolata che stava per fare e delle conseguenze che avrebbe comportato, schiaccia il pulsante esclamando:
 
Jean: “Con le patate!”
 
Marco sgrana gli occhi, schiaffandosi poi una mano in faccia (sia per la stupidaggine dell’amico, sia per la pessima battuta). Il tabellone segna 300 a 100 per Marco e dell’acqua ghiacciata colpisce in piena faccia Jean.
 
Jean: “È FOTTUTAMENTE FREDDA!”
 
Budino: “Questa era per la battutaccia Jean, te la sei meritata. Ma andiamo avanti! Siamo quasi giunti al termine e potete notare come Marco sia in netto vantaggio! Domanda 4: se sottraggo 9 da 7 e poi ci aggiungo 100 e divido la radice di 8…”
 
I ragazzi smisero di seguirla dopo pochi secondi, guardandola come se stesse parlando in aramaico.
 
Budino: “Quante mele mi restano?”
 
I ragazzi si grattarono in sincro la nuca, perplessi e confusi.
 
Budino: “Vi restano 10 secondi”
 
Il tabellone dietro la presentatrice si tramutò in un countdown e i due amici iniziarono a sudare freddo. Marco, buono di cuore, decise di sacrificarsi, pigiando il bottone e rispondendo un numero a caso:
 
Marco: “8!”
 
Budino: “Corretto! Impressionante Marco!”
 
I due concorrenti sgranano gli occhi. Il punteggio di Marco aumenta a 400 e il povero Jean viene sommerso da un liquido bianco che riconosce come latte bollente. Mentre Jean urla per le ustione appena ripostate, Marco tenta di scusarsi.
 
Marco: “Jean, scusa io ho sparato un numero a caso, quante possibilità c’erano che azzeccassi la rispost…Jean…Jean leva le mani dallo scotch! FERMO!”
 
STRAP!
 
Lo scotch che teneva unite le due parti di Marco viene brutalmente strappato via da Jean, preso dalla rabbia e la parte destra dell’amico cade a terra come un foglietto di carta.
 
Budino: “Abbiamo altro scotch? No? Ottimo”
 
Marco: “Jean! Maledizione ti ho chiesto scusa! Non l’ho fatto apposta! La mia dolce metà…povera dolce metà…”
 
Sussurra Marco, raccogliendo la parte che gli era caduta.
 
Jean: “Voglio andarmene da qui! Sono ricoperto di slime, latte bollente e acqua ghiacciata!”
 
Budino: “Interrompiamo un secondo la trasmissione per rassettare Marco e calmare Jean, nel frattempo godetevi della sana e noiosa quanto inutile pubblicità!”
 
PUBBLICITÀ:
 
Stanchi dei soliti piatti cucinati da vostra madre? Stanchi di ordinare sempre la stessa cosa al ristorante? Se così fosse, fate visita al nuovissimo ristorante ‘Sasha & Potato’! Piatti sempre diversi nel menù e la domenica si mangia gratis! Il cibo è sempre fresco, appena cacciato, personalmente dalla proprietaria Sasha Blous! Fateci visita in Via dei Matti numero 0. Per maggiori informazioni chiamare il numero Potato4life.
Una cucina Senza Rimpianti!
̃Levi
 
Una volta mangiato lì, non tornerete più indietro!
̃Erwin Smith.
 
FINE PUBBLICITÀ!
 
Budino: “Eccoci tornati alla seconda puntata di SnI-The Talk Show! Eravamo rimasti con Jean che rincorreva Louis della redazione (il tipo con le grandi cuffie nere) e Marco che consolava la sua dolce metà! Marco è in vantaggio di ben 300 punti rispetto all’amico Jean e gli restano solo 100 punti per vincere la competizione e aggiudicarsi il tanto agognato premio! Una sola domanda Marco…resisti”
 
Jean: “Fa questa cazzo di domanda prima che l’effetto dei tranquillanti svanisca”
 
Budino si gira verso Jean e alza un sopracciglio quando lo vede sorseggiare elegantemente una tazza di thè.
 
Budino: “E quella da dove sbuca?”
 
Jean: “Ho fatto amicizia con Louis *sorseggia il thè*”
 
Budino: “Certo…aspetta! Louis non ha amici!”
 
Louis: “Adesso sì! È il giorno più bello della mia vita!”
 
Budino, Marco: “O_o”
 
Budino: “Andiamo avanti, è meglio…Domanda numero 5, un indovinello: un aereo precipita sul confine tra Italia e Svizzera, dove seppelliscono i sopravvissuti?”
 
Marco sta per schiacciare il pulsante, ma Jean, che vuole vendicarsi del torto che crede di aver subito, lo anticipa e lo schiaccia.
 
Jean: “In Svizzera, perché è neutrale!”
 
Una risata si leva dal pubblico; non tanto per la medesima battutaccia di Jean, quanto per la sua incredibile stupidità. Budino e i due Marco sospirano, sconfitti. Dal soffitto cadono un vagonata di mattoni che colpiscono Jean dritto in testa, seppellendolo. Il tabellone, adesso, segna 500 a 100 per Marco.
 
Budino: “Bene signori e signore abbiamo un vincitore! Un bell’ applauso per Marco Bodt! Sei pronto a riceve la tua ricompensa?”
 
Marco: “Certo che sì! *^*”
 
Louis entra in studio con due biglietti, che poi porge ad un sovraeccitato Marco e alla sua povera metà, che sta in piedi a stento.
 
Budino: “Che cosa ti hanno consegnato, Marco?”
 
Marco: “Due biglietti per una crociera! Andiamo Metà Destra! La nostra crociera ci aspetta!”
 
Jean balza fuori dal cumolo di mattoni e si spazzola la polvere dai vestiti, fulminando tutti con uno sguardo e andandosene, rapendo il povero Louis.
 
Budino: “E siamo giunti al termine anche della seconda puntata di Shingeki no Interview! Credo che questa puntata sia stata più tragelirica dell’altra. Ma è proprio per questo che ci seguite, non è così? Per la prossima puntata aspettatevi cose anche migliori (o peggiori, sta a voi dirlo)! Noi ci rivediamo come al solito quando capita, voi continuate comunque a seguirci! Un abbraccio a voi in studio e a casa, la vostra AlchimistadiBudino!
 
 
Angolo delle fangirlaggini di Budino:
 
Oh mio Dio! Cosa diavolo è successo?! O_o
Immagino che ve lo stiate chiedendo un po’ tutti e…scusate, ma non so darvi una risposta ù.ù
Spero comunque che il capitolo vi sia piaciuto come il precedente! Ringrazio tutti/e voi che avete letto, recensito e aggiunto la storia tra le preferite/ seguite, siete la mia ragione di Vita! <3
 
Se il capitolo vi è piaciuto e avete voglia, fatemelo sapere con un commentino!
 
See you soon,
 
AlchimistadiBudino.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Strange Dance ***


SIGLA!
Feci una messa e mi misi in piega!
AH AH AH AH
Messa in piega!
AH AH AH AH
Messa in piega!
Turururu...
 
Budino: “Buona giornasera Umani e Titani, io sono AlchimistadiBudino e questa è chiaramente la (fortunata) terza puntata di Shingeki no Interview! Nonostante le due precedenti denunce, la Insane è riuscita a guadagnarsi la presenza di altri tre ospiti. Un applauso per il Trio Traditore: Reiner Braun, Berthold Hoover e Annie Leonheart, o meglio al cristallo che contiene la povera Annie…”
 
Berthold: “Siamo felici di essere qui!”
 
Reiner: *gomitata a Bert* “Ma sei serio?! Guarda che ormai lo sanno tutti…”
 
Bert: “Sanno…cosa?”
 
Reiner: “Che tu sei un coglione Colossale!”
 
Budino: “AH! Bella questa! Louis scrivila”
 
Reiner: “Possiamo iniziare a fare le cose stupide che fate voi Umani in questi programmi idioti?”
 
Budino: “Quante offese in una sola frase, non ditemi che siete di fretta”
 
Reiner: “Beh…sì!”
 
Bert: “Davvero? Che dobbiamo fare?”
 
Reiner: “Forse dobbiamo liberare Annie e distruggere una certa Umanità! Ma non so, dovrei controllare nella mia agenda, sai, ho così tanti impegni!”
 
Bert: “Sento dell’ironia nella tua voce…”
 
Reiner: “Ma quand’è che sei diventato così rincoglionito?”
 
Budino: “OK! Cominciamo. Voi avrete l’onore di partecipare alla prima sfida fisica!”
 
I due amici (ormai non credo che lo siano più di tanto) si guardarono ansiosi. Poi spostarono lo sguardo verso Annie.
 
Reiner: “E lei?”
 
Budino: “Lei è qui perché… Louis perché Annie è qui?”
 
Louis: “Perché fa parte del Trio Traditori e quindi, e qui ti cito il contratto: ‘O c’è o ti licenzio ‘. Rivolto a me *sigh*” T^T
 
Budino: “Tutto chiaro. Quindi la sfida sarà combattuta tra voi due! Alzatevi”
 
I due ragazzi si alzano, riluttanti.
 
Budino: “La sfida consiste…in una prova di…DANZA!”
 
Dal pubblico si leva un boato di approvazione. I due traditori iniziano a sudare freddo.
 
Reiner: “Che tipo di danza?”
 
Budino: “Strip Dance!”
 
Un altro boato da parte del pubblico, con tanto di sbattimento di mani e piedi.
 
Reiner: “Spettaspettaspetta! Strip Dance! No, no e ancora n…BERTHOLD!”
 
Quando il biondo si gira verso l’amico, lo vede strusciarsi contro un palo da lap dance senza il minimo pudore.
 
Budino: “Mi sembra evidente che parte Bert! Appena ti do il segno Reiner devi prendere il suo posto, tieniti pronto! La canzone che dovrai ballare è ‘Feeling Good’ di Michael Bublè!”
 
Bert si posiziona vicino al palo, aspettando che la musica iniziasse a suonare.
Birds flying high
You know how i feel
Sun in the sky
You know how i feel
 
Bert afferra il palo con entrambe le mani, issandosi su di esso e abbracciandolo con una gamba, facendo un mezzo giro per poi tornare a terra e posizionarsi davanti ad esso, verso il pubblico.
 
Breez drifting on by
You know how i feel
 
Si poggia con la schiena contro il palo, portando un braccio dietro la testa e iniziando a scivolare, aprendo le gambe e girando un poco la testa di lato.
  
It's a new dawn
It's a new day
It's a new life
For me
 
Si ri alza lentamente e inizia a muovere il bacino a ritmo della musica e delle parole pronunciate con tono basso, caldo e seducente dal cantante.
 
And I'm feeling good
 
Bert si sbottona la camicia, continuando a far roteare il bacino a tempo di musica, lanciandola tra il pubblico, che applaude e urla di approvazione.
 
 Budino: “Vai Reiner!”
 
Fish in the sea
You know how I feel
River running free
You know how I feel
Blossom in the trees
You know how I feel
 
Appena Reiner entra in pista, allarga le gambe e fa scendere una mano lungo tutto il suo petto, facendola passare da dentro la camicia, sbottonandola ad ogni bottone, per poi toglierla e farsela scivolare di dosso lentamente.
                                          It's a new dawn
It's a new day
It's a new life
For me
 
 
Reiner si avvicina a Budino, seduta sulla poltrona dietro la sua solita postazione, aprendo le gambe e iniziando a muovere il bacino avanti e indietro.
 
Budino: “AND I’M FEELING GOOD!”
 
Urla Budino, tirando una pacca sul fondoschiena di Reiner, riempiendoli la cintura di pezzi da 50€.
 
La musica si stoppa e anche i movimenti del ballerino. Budino prova ad alzarsi per annunciare il vincitore, ma appena ci prova, sviene con un sorriso ebete stampato in faccia.
 
Louis: “Ok…annuncerò io il vincitore. Lo deciderete voi con gli applausi! Applausi per Bert!”
 
Il pubblico si scatena come un pazzo, facendo volare qualche reggiseno nella direzione del concorre te nominato.
 
Louis: “Un applauso per Reiner!”
 
Stessa identica reazione, solo che Budino gli si lancia tra le braccia, attaccandosi come un Koala.
 
Luois: “Beh…dato che il giudizio di Budino non vale, abbiamo un pareggio! Il premio sarà…un’ Action Figure di Eren a dimensioni naturali!”
 
Bert: “YEEEH!”
 
Reiner: “Perché mi sa di premio di consolazione? Ti vuoi staccare?!”
 
Budino: “Gno!”
 Louis: “Un po’ lo è, ma non farci caso”
 
Reiner sospira scocciato, mentre Bert abbraccia e bacia l’Action Figure di Eren.
 
Reiner: “È stato bello, ma ora dobbiamo proprio andare. Berthold smetti di strusciarti contro Eren e prendi Annie! Abbiamo una cazzo di missione da compiere!”
 
Berthold: “No! Ho deciso che diventerò uno Strip Dancer!”
 
Reiner, Budino, Louis: “Cha cazzo ha detto?”
 
Bert: “Avete capito benissimo. Darò un’altra chance a questo mondo!”
 
Reiner: “Ma che cazzo ti sei fumato prima di venire qui? Un Ganjone Fotonico?!”
 
Budino: “Io approvo!”
 
Louis: “Anch’io. Almeno la spedizione verso la cazzo di cantina di Eren sarà più veloce. Che diavolo c’è in quella cantina?! *prende Reiner per lo spalle e lo scuote violentemente*”
 
Reiner: “Che cosa vuoi che ne sappia io?!”
 
Budino: “È il caso di chiudere la puntata prima che facciano tabula rasa dello studio”
 
Annuncia Budino, scendendo di malavoglia dal petto di Reiner.
 
Reiner: “ALLELUJAAAA!”
 
Budino: “Questa era la terza puntata di Shingeki no Interview! Spero che vi sia piaciuta…a me tantissimo °V°. Vi aspettiamo come sempre quando capita, con nuovi ospiti e nuove sfide! Mentre io cerco di riprendermi, vi saluto con un abbraccio a voi qui in studio e soprattutto a chi ci segue da casa! Ormai la vostra sanità mentale deve essere andata a mignotte! A presto!”
 
 Angolo di Budino:
 
Ehyla pipol! Nonostante tutti i problemi che ci sono stati ce l’ho fatta ad aggiornare, mi scuso anche per la “lunghezza” del capitolo, ma come ho detto ho avuto parecchi problemi anche di salute, spero possiate capire!
Un’impresa Colossale eh Reiner?
 
R: Fanculo Budino!
 
B: Scusa, scusa XD
 
Non so se l’idea di utilizzare ‘Feeling Good’ di Bublè per un ballo Strip sia già stata utilizzata, ma io appena l’ho sentita ho subito pensato che ci sarebbe stata benissimo! Spero di averci visto giusto…
Cooomunque spero che il capitolo vi sia piaciuto come i precedenti e ringrazio tutti/e voi che recensite o solamente leggete, vi adoro davvero tantissimo ♥
Alla prossima,
AlchimistadiBudino ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Chubby Bunny Challenge ***


Chubby Bunny Challenge
 
 
Budino: “Signori e signore, Umani e Titani, eccoci tornati l’attesissima quarta puntata di Shinkeki no Interview! Oggi ci faranno compagnia tre ospiti, uno dei quali condurrà con me…ma ve lo presenterò più avanti, per mantenere un po’ di suspense! Accogliamo, invece con un grande applauso Christa Lenz (o Historia Reiss) e Ymir!”
 
Christa/Historia: “Salve, sono molto contenta ed emozionata di essere qui”
 
Budino: “Anche noi siamo contenti di averla con qui, vostra altezza”
 
Louis: “Oh mio Dio la regina è qui!! Vostra altezza mi farebbe un…”
 
Mentre il povero Louis si stava avvicinando a Historia, Ymir le si parò davanti, calciandolo con non chalance, rispedendolo dietro le quinte.
 
Historia: “Ymir! Ma perché devi fare sempre così? Guarda che so badare a me stessa…”
 
Ymir: “Historia, mia cara, adesso sei la regina dell’Umanità e hai bisogno di una guardia del corpo…quando te ne avrò trovata un’altra, potremmo sposarci!”
 
Accompagna queste parole avvolgendo un braccio intorno alle spalle di Historia, facendola sedere sulle sue gambe. Lei sbuffa, ma sorride gentile verso la sua pazza amica.
 
Budino: “Bene, ora che vi siete messe comode, direi che è il momento di far entrare il nostro ospite d’onore, una leggenda dei Talk, un uomo che ha fatto sognare molti aspiranti conduttori, che ci ha fatto ridere e piangere. Un applauso per David Letterman!”
 
Pubblico: *Applauso scatenato*
 
David: “È bello ritornare in studio dopo tanto, grazie Insane e grazie Budino!”
 
Budino: “Ma figurati Dave! Ti ho sempre ammirato”
 
Historia: “Quando stavamo facendo l’addestramento guardavamo sempre il tuo Show! Era uno dei nostri preferiti!”
 
Ymir: “Ah sì…mi ricordo di te”
 
David: “Sono contento!”
 
Budino: “Bando alle ciance! Voi due, ragazze, parteciperete ad una sfida molto famosa, che per tanto tempo è stata protagonista di molti video. Sto parlando della Chubby Bunny Challenge! La conoscete?”
 
David: “Certo che sì!”
 
Historia: “Si!”
 
Ymir: “Tsk…io no. Che stupidaggine sarebbe?”
 
Budino: “Vedi quel recipiente pieno di Mashmallow davanti a te? Bene, dovrai mettertene in bocca il più possibile, senza ingoiare o masticare e ogni volta che ne avrai messo uno in bocca dovrai dire la frase ‘Chubby Bunny ʼ”
 
Ymir: “Quante possibilità ci sono che mi marciscano i denti?”
 
Louis: “Spero per te tante!”
 
Ymir: “Se ti prendo sei morto, mammoletta!”
 
Historia: “Ymir, smetti di spaventare quel pover uomo e concentrati sulla sfida!”
 
Budino: “Al mio tre Historia comincerà la sfida. Pronta?”
1
 
2
 
3!
 
Historia infila la mano dentro alla sua ciotola, stracolma di Mashmallow zuccherati e ne afferra uno, mettendoselo in bocca e pronunciando la frase omonima alla sfida. Ymir fa lo stesso, senza troppe difficoltà. Passano al secondo mashmellow, poi al terzo e al quarto. Quando stanno per afferrare il quinto, David le blocca.
 
David: “Ragazze siete così gentili da giravi vero lo schermo alle vostre spalle?”
 
Le ragazze fanno come chiesto, con la bocca piena di mashmellow e uno alla mano.
 
Budino: “Louis, fai partire il video”
 
Pochi secondi dopo, lo schermo si illumina, mostrando un video che lasciò le ragazze con gli occhi sgranati.
 
? : I'm Miss Sugar-Pink, liquor, liquor lips,
Hit me with your sweet love,
Steal me with a kiss.
I'm Miss Sugar-Pink, liquor, liquor lips,
I'm gonna be your bubblegum bitch,
I'm gonna be your bubblegum bitch”
 
Budino: “Sì ragazze, è proprio la persona che credete che sia…il vostro istruttore Keith Shadis!”
 
Il video, infatti, mostra il suddetto istruttore intento a ballare e cantare canzoni pop, in mutande e con una spazzola (che non sappiamo perché ne abbia una, visto che è pelato) come microfono. All’inizio le ragazze rimasero stupite alla vista del loro istruttore fare cose tante insolite, ma, dopo essersi scambiate un’occhiata, fecero di tutto per non scoppiare a ridere e quindi perdere la sfida. Mentre il video andava avanti, Historia si mise in bocca il quinto mashmellow, quasi strozzandosi alla vista di Shadis che si metteva una parrucca bionda e tornava a cantare quella strana canzone. Ymir, ben intenzionata a non perdere, la imitò poco dopo, facendo appello a tutto il suo autocontrollo. La bionda, che sembrava star per scoppiare tanto era rossa per lo sforzo di non ridere, ci mise qualche secondo per afferrare il sesto masmellow. Chiuse gli occhi azzurri e aprì con difficoltà la bocca, pronunciando la famosa frase.
 
Shadis: Hello from the other side
I must’ve called a thousand times
To tell you I’m sorry for everything that I’ve done
But when I call you never seem to be home”
 
Nel fra tempo la canzone che canta Shadis cambia e anche la parrucca che indossa.
 
David: “Mi hanno riferito che è tutto in diretta! AHAHAHAH sto crollando dalla sedia!”
 
Le ragazze, ormai al limite, presero un cestino ciascuna, che Louis aveva precedentemente preparato, e sputarono tutti i mashmellow che avevano in bocca, cominciando a ridire come pazze, seguite dal pubblico e dai due presentatori. Louis, anche lui con le lacrime a gli occhi per il troppo ridere, spenge a malincuore il video, riportando in pochi minuti tutti alla “normalità”.
 
Budino: “Bene, dopo esserci presi gioco di questa persona che un tempo doveva far paura anche ai Titani con le sue testate micidiali e avergli rovinato per sempre l’esistenza, possiamo decretare la vincitrice! Nello schermo alle mie spalle appariranno il numero di mashmellow che siete riuscite a mettervi in bocca. Colei che avrà il numero più alto, avrà vinto!”
 
Lo schermo alle spalle della presentatrice si accende e  mostra il seguente punteggio:
 
Historia: 6               Ymir: 5
 
Budino: “E quindi la vincitrice è chiaramente Historia Reiss! Congratulazioni vostra altezza!”
 
David: “Complimenti!”
 
Ymir: “Ti ho naturalmente fatto vincere…”
 
Louis: “BRAVA! BRAVA! *Applaude come un deficiente (quale è) *
 
Budino: “La tua ricompensa sarà…una cena con David Letterman!”
 
Histoira: “Oh mio Dio sul serio?! Sono così contenta! Eri la seconda persona sulla lista con la quale volevo cenare…la prima era mio padre, ma ahimè…Allora andiamo! Che ristorante?”
 
David: “Al famosissimo ristorante italiano della famiglia Aldini*!”
 
Historia: “Ymir, ci accompagni? Anche tu Louis…se vuoi…”
 
Louis: “CERTO CHE VOGLIO!”
 
Budino: “E bene ragazzi, mentre i nostri 4 amici si allontanano verso il loro ristorante, noi giungiamo al termine della quarta puntata di SnI! State diventando sempre più numerosi voi qui in studio e anche a casa, vi adoro! Se la puntata vi è piaciuta non perdetevi anche le prossime, come sempre quando capita solo sul canale 104 di Efp! Un bacione a tutti, AlchimistadiBudino!”
 
 
 
 
Angolo di Budino:
 
*Il ristorante “Aldini” è preso dal nome di due fratelli di un manga piuttosto famoso in Giappone, del quale di recente è uscito il primo numero anche qui in Italia. Il suo nome è: Food Wars! Shokugeki no Soma”
 
Le canzoni che Shadis canta sono
1)Bubblegum Bitch di Marina and the Diamonds
2)Hello di Adele
 
Eeeeeee….nulla! Spero che come al solito il capitolo vi sia piaciuto e ringrazio tutti/e voi che leggete recensite, seguite, preferite…VI AMO!
 
A presto,
 
AlchimistadiBudino! 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Special Event ***


“Evento Speciale”

Budino & Louis: “Signori e Signore, Umani e Titani, benvenuti in questa puntata speciale di Shingeki no Interview!”

 

Budino:” Io e il mio collega Louis siamo qui per parlarvi di un’iniziativa della Insane Underwater, in collaborazione con Discovery Channel (perché Discovery Channel c’entra sempre)”

 

Louis: “A breve assisterete ad un’altra puntata speciale, resa tale dagli ospiti stessi”

 

Budino: “Zitto idiota, nessuno ama gli spoiler!” *scapaccione a Louis*

 

Louis: “Ahia! Non ho detto nulla! Perché dovete sempre picchiarmi…?” T^T

 

Budino: “Sarà la tua faccia a schiaffi”

 

Louis: “Senti da che pulpito! Tu invece somigli ad un Crème Caramel!”

 

Budino: “COME OSI DARMI DEL CRÉME CARAMEL?!”

 

Redazione: “Ragazzi dateci un taglio e annunciate questa novità, o vi licenzio entrambi!”

 

Budino: “Come stavo dicendo poco fa, prima che l’idiota di Louis facesse casino, abbiamo preso un’iniziativa…come potremmo definirla?”

 

Louis: “Interattiva!”

 

Budino: “Esatto! Interattiva! Passiamo a spiegare”

 

Louis: “Nel corso di questi episodi ognuno di voi…”

 

Budino: “…avrà la possibilità di partecipare…”

 

Budino & Louis: “Ad una o più puntate di Shingeki no Interview!”

 

Louis: “Come?”

 

Budino: “Mandate un messaggio alla redazione!”

 

Louis: “Scrivete il Nickname che avete o come volete essere chiamati nella puntata in cui parteciperete e con chi vorrete sfidarvi!”

 

Budino: “Potrete anche scegliere di sfidare un concorrente che ha già partecipato…sempre che non abbia riportato troppi traumi…”

 

Redazione: “Vi ricordo che anche voi due potete essere scelti come concorrenti in queste

puntate speciali”

 

Budino: “Vero! Capito Louis? Saremo vittime del nostro stesso gioco!”

 

Louis: “E perché cavolo sorridi?!”

 

Budino: “Non è colpa mia, mi disegnano così” ù_ù *

 

Louis: “Avrete anche la possibilità di scegliere la sfida, ma non preoccupatevi se non avete idee, noi ne abbiamo una dispensa piena!”

 

Budino: “La mia dispensa non si tocca!”

 

Louis: “Era una metafora, idiota! Non parlavo dei tuoi stupidi budini!”

 

Budino: “Meglio per te”

 

Louis: “Ciancio alle Bande! Se siete interessati fate come detto sopra, per qualsiasi dubbio contattare la Redazione e…Budino torna qui!”

 

Budino corre via, probabilmente preoccupata che la sua dispensa di budini sia stata violata in qualche modo, lasciando da solo il povero Louis a concludere la prima puntata Speciale di Shingeki no Interview.

 

Louis: “E bene mi ritrovo da solo a concludere questa puntata…Allora Umani e Titani, noi ci rivediamo presto con una nuova puntata, sempre quando capita solo sul canale 104 di Efp! Un saluto dal vostro amatissimo Louis…”

 

Budino ritornò indietro di corsa, in tempo per salutare gli spettatori, con un budino in mano.

 

Budino: “…e dalla vostra dolce AlchimistadiBudino!”

 

Dopo la puntata

 

Jean: “Ragazzi avete sentito!? Questi vogliono farci tornare in questo programma!”

 

Lo studio non è ancora vuoto, nonostante su di esso si fossero già abbassate le luci. I “vecchi” partecipanti dello Show si sono riuniti dopo aver sentito dell’Evento Speciale, tutti bianchi come lenzuoli all’idea di partecipare ad altre interviste, quiz e sfide disastrose. Le uniche che non sembrano turbate sono Ymir e Historia.

 

Eren: “Sono completamente pazzi! Vi rendete conto che io non esco più dal Quartier Generale?! Se la gente mi vede rischio di rimanerci secco!”

 

Ymir: “Te la sei cercata”

 

Tutti annuiscono all’affermazione di Ymir. Eren sbuffa ma non ribatte.

 

Mikasa: “Quindi che facciamo? Non possiamo permettere una cosa del genere!”

 

Armin: “Purtroppo non possiamo fare molto, visto che abbiamo il contratto firmato. In più la Legione si è alleata con la Insane. A quanto pare ai piani alti piace SnI e noi siamo costretti ad obbedire ai loro ordini”

 

I ragazzi rimasero tutti shockati dalle parole dell’amico.

 

Reiner: “Mi hanno portato via Berthold! Se ne è andato davvero a fare lo Strip Dancer, quel coglione!”

 

Redazione: ”Muahaha, mi spiace ragazzi ma adesso voi tutti siete sotto il controllo della Insane!

 

 

 

 

Angolo di Budino:

 

*Chiara citazione dal cartone “Chi ha incastrato Roger Rabbit?”

 

Ehyla gente!

Finalmente sono ritornata!

Allora prima di partire con questo nuovo “esperimento” vorrei sapere, prima di tutto se l’idea vi piace, se no, non se ne fa nulla!

Secondo: ho letto il regolamento di Efp sulle storie, ma non sono comunque sicura che questa idea lo segua. Dato che non voglio infrangere in alcun modo le regole del sito, potreste gentilmente dirmi se lo rispetto o meno? Se non dovesse seguire le regole, ho in mente comunque un altro “Evento speciale”, quindi non mancheranno!

 

La Redazione che dovreste contattare mi sembra inutile dire che sono io! Eheheh.

 

Come sempre ringrazio tutti/e voi che leggete, recensite, seguite, preferite… questa storia. Siete la mia felicità e il mio sorriso, grazie ciurma

 

Se il capitolo vi è piaciuto (e se non vi è piaciuto!) fatemelo sapere con un commento!

 

See you soon,

 

AlchmistadiBudino

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Whispers Challenge ***


Whispers Challenge

 

Budino: “Signori e signore, Umani e Titani, io sono AlchimistadiBudino e questa è la quinta miracolosa puntata di Shingeki no Interview!

Louis: “Oggi abbiamo la fortuna di avere ben 4 ospiti! Che si sfideranno ad un duello all’ultimo sussurro!”

Budino: “Louis, le battute lasciale a me, che è meglio. Comunque, oggi sono particolarmente emozionata! I nostri ospiti sono ospiti importanti! Importantissimi!”

Louis: “Infatti è per questo che ti abbiamo legata alla sedia”

E infatti è proprio così. Budino è stata legata alla sedia dietro la postazione del presentatore, per evitare disastri nel momento in cui gli ospiti di oggi entreranno. Non sappiamo se sia effettivamente un metodo efficace, data la conosciuta pazzia di questa…ragazza-budino.

Budino: “Siete stati esagerati però. So controllarmi!”

Louis: “Non è vero e lo sai anche tu. Comunque, non dilunghiamoci troppo e annunciamo i concorrenti di oggi! Rullo di tamburi prego e un bel ‘Ooooooooh’ dal pubblico!”

*Rullo di tamburi*

Pubblico: Ooooooooh

Louis: “Un bell’applauso per Mike Zacharius, Hanji Zoe, Erwin Smith e Levi Ackerman!”

I 4 concorrenti entrano nell’ordine in cui sono stati chiamati, chi con un sorriso cordiale, chi saltellando e chi con indifferenza. Il pubblico si scatena, contento che i 4 ospiti più attesi siano finalmente arrivati. I ragazzi si siedono sulle poltrone, accolti con una stretta di mano da Louis e urli gioiosi da Budino.

Budino: “Liberami, figlio di buona donna!”

Louis: “Assolutamente no”

Budino: “…ok” :->

La faccia di Budino preoccupa non poco il povero Louis, che la guarda confuso, girandosi poi verso i concorrenti.

Louis: “Come potete notare, davanti a voi vi sono 4 paia di cuffie, una per ciascuno. Vi divideremo a coppie, per facilitare il tutto. La sfida che dovrete affrontare si chiama ‘Whispers Challenge’. Consiste nel mettersi le cuffie e alzare la musica al massimo. La persona con le cuffie dovrà indovinare una parola detta a bassissima voce dal suo compagno, che dovrà fare di tutto per fargliela capire solo con un sussurro. Tutto chiaro?”

Hanji: “Cristallino!”

Erwin: “Capito”

Mike: “C’è un odore strano qui…”

Levi: “Basta che non mi mettete con Han- “

Il povero Levi si zittisce non appena vede il tabellone dietro le spalle dei presentatori illuminarsi e mostra le coppie:

Erwin→Mike

Levi→Hanji

Budino: “AHAHAH LA SUA FACCIA!”

Louis: “Capitano le squadre non le abbiamo fatte noi…”

Levi: “No. Mi rifiuto di giocare con questa schizzata!”

Budino: “Aspetta di sapere il premio…”

Afferma Budino, affiancandosi a Louis. Louis si gira verso di lei, poi verso la sedia e di nuovo verso di lei.

Louis: “Ok, c’è un limite a tutto…COME HAI FATTO?!”

Budino: “Mi ha aiutato il braccio di Erwin! Grazie Braccio!”

Sulla sedia dove prima era legata Budino adesso si trova un braccio, che alza il pollice vero Budino.

Erwin: “Che diavolo ci fa qui il mio braccio…?”

Mike: “C’è sempre un odore strano…”

Hanji: “Iniziamo questa sfida~”

Louis: “Sì…è meglio…allora partono Erwin e Mike! Ad indossare le cuffie sarà Erwin. Su questo foglio ci sono le parole che dovrai fargli indovinare in un minuto. Pronti? VIA”

Erwin si mette in fretta le cuffie, alzando al massino il volume di una canzone (udite, udite) dei Village People. Un conto alla rovescia parte su tabellone alle spalle di Budino e Louis, che guardano la sfida senza fiatare.

Mike: Titano

Mike pronuncia la prima parola e Erwin prova ad indovinarla.

Erwin: “Titanio?”

Mike scuote il capo.

Mike: Titano”

Erwin: “Titano!”

Mike annuisce e passa alla seconda parola.

Mike: Parrucchino

Erwin: “Parr…occhia!”

Mike: “Parrucchino!”

Erwin: “Bambino”

Mike: “PARRUCCHINO!”

Erwin: “Acciarino?”

Mike si sbatte una mano sulla fronte.

Mike: “QUELLO CHE HAI SUL CAPO! UN PARRUCCHINO!”

Il pubblico scoppia a ridere, seguito da Budino, Louis e Hanji.

Levi: “Lo sapevo…”

Erwin sgrana gli occhi, guardandosi in torno e capendo la parola.

Erwin: “Parrucchino…”

Mike: “Alleluia!”

Erwin diventa rosso come un pomodoro per essere stato scoperto. Per anni si è pensato che i suoi capelli fossero perfetti, lavati con un qualche shampoo particolare e costosissimo. E invece l’unica cosa costosa è l’ammasso di capelli finti sulla sua testa, che deve essere costato si e no…direi quasi un braccio destro. *Badabum Tss*

Mike: Australopiteco”

Erwin: “Eh?”

Mike: “A-ustra-lopi-teco!”

Erwin scuote il capo, non capendo la parola che gli è stata rivolta.

Levi: “Certo tra tutte le parole esistenti proprio australopiteco? Che cazzo è un australopiteco?

Hanji e Budino scoppiano a ridere per la frase di Levi. Effettivamente che diavolo significa? Tu lo sai? @_@

Mike: “A-u-s-t-r-a-lopiteco!”

Erwin: “E non capisco un cazzo!”

Mike: “Basta mi rifiuto”

Il biondo si alza e leva le cuffie ad Erwin, avvicinandosi al suo orecchio e urlando:

Mike: “AUSTRALOPITECO!”

Erwin: “E cos’è un australopiteco?”

Levi: “Ce lo stiamo chiedendo tutti”

Il pubblico annuisce, mugugnando degli assensi.

Louis: “Ora sta a Levi ed Hanji! Levi sarai tu ad indossare le cuf- BUDINO!”

Le telecamere si spostano sulla presentatrice, che è magicamente apparsa sulle gambe di Levi, abbracciandolo come un panda sul bambù.

Budino: “Non mi stacco di qui neanche se casca il mondo o se esce l’ultima puntata di Beautiful”

E a queste parole, tutti si arrendono dallo staccare Budino dal povero Levi, che non si vede più, basso com’è e nascosto dalla chioma di Budino.

Louis: “Dicevo: Levi tu indosserai le cuffie, Hanji tieni il foglio. Pronti? VIA”

Levi si mette con difficoltà le cuffie, impostando una canzone del cantante Simon Curtis.

Hanji: Detersivo”

Certo che chi ha scritto le parole…è proprio un simpatico burlone!

Levi: “Diversivo”

Hanji scuote la testa, ridendo.

Hanji: “Detersivo!”

Levi: “Eversivo?”

Budino: “Che diavolo vuol dire eversivo?”

Louis scuote le spalle.

Hanji: “DETERSIVO! Deficiente”

Levi: “Come osi chiamarmi deficiente?!”

Erwin: “Come ha fatto a sentirla?”

Tutti scuotono il capo, sorpresi dalla sorprendente capacità del Capitano di captare le offese che gli vengono rivolte.

Hanji: “De-ter-si-vo!”

Levi: “Detersivo!”

Hanji: “Alleluia! Prossima parola: Movimento tridimensionale”

Levi alza entrambe le sopracciglia, non capendo minimamente la parola.

Hanji: “Movimento Tridimensionale”

Ripete esausta Hanji, che non ce la fa più ad urlare per farsi capire.

Levi: “Movimento…e poi boh”

Tutti i presenti si scambiano delle occhiate stupite, indirizzandone poi una carica di pietà verso il pover Levi, che neanche a logica riesce ad indovinare una parola.

Hanji: “Movimento Tri-di-men-sio-na-le!”

Levi scuote il capo, non capendo nulla. Poco prima che Hanji potesse ripetere la parola, un GONG interrompe il conto alla rovescia e Louis fa cenno a Levi di togliersi le cuffie.

Louis: “Ok, ragazzi, bella partita…credo. Per sapere chi ha vinto riunitevi tutti qui al centro della stanza…sì anche tu Braccio”

I partecipanti si dirigono al centro della stanza, come richiesto. Budino viene malamente scaraventata a terra da Levi, che l’aveva avuta in collo per tutto il tempo. La povera ragazza si alza, raggiungendo i ragazzi in piedi davanti alle telecamere. Il solito tabellone dei punteggi si illumina mostrando i risultati:

Mike→Erwin: 2

Levi→Hanji: 2

 

Louis: “Signori e Signore, abbiamo un pareggio!”

Budino: “E quindi ora che facciamo?”

Louis: “Già lo sai”

Budino: “Dillo al pubblico allora!”

Louis: “In caso di pareggio si prevede uno spartimento equo del premio! E qual è il premio?”

Budino: “Un biglietto andata e ritorno per la cantina di Eren Jegaer!”

I partecipanti (e Braccio) si scambiano delle occhiate stranite e curiose.

Mike: “Ma se non abbiamo la chiave come entriamo?”

Budino: “Ragazzi la porta di quella cantina è in legno…non ci vuole un Gigante Corazzato per aprirla”

Tutti in studio sono d’accordo con Budino, che viene accolta da un applauso che ringrazia con un inchino esagerato.

Louis: “Vi piace l’idea? Sarete i primi a vedere che cavolo c’è in quella cantina!”

Levi: “Ma ci sono i titani”

Louis: “Nessuno ha pensato a dei diversivi? Sul serio? Sarebbe tutto così semplice” *Sospiro nostalgico*

Hajime: “Ragazzi, fatevi gli affaracci vostri, grazie”

Mandria inferocita: “È lui! È l’assassino dei nostri personaggi preferiti! Prendetelo!”

Hajime: “È stata una brutta idea uscire di casa…BRUTTISSIMA!”

I ragazzi seguono con lo sguardo la Mandria Inferocita inseguire il povero Isayama-sensei, che corre per tutto lo studio in cerca di un nascondiglio, invano.

Hanji: “Io non vedo l’ora! Quando si parte?”

Louis: “Ma anche subito! Questo trenino vi porterà a Shinganshina, salite a bordo!”

Un piccolo trenino entra in studio, guidato da Budino. Come abbia fatto a cambiarsi così in fretta, nessuno lo sa. “Magie dei Talk, non fare domande”. I partecipanti salgono, incastrandosi alla meglio.

Levi: “Aiu-…Non respi-…Erwin toglit- “

Louis: “Bene e questa era la sesta puntata di Shingeki no Interview! Speriamo che vi sia piaciuta e che continuate a seguirci, solo sul canale 104 di Efp! A quando capita! Un saluto dal vostro Louis! ...”

Budino: “E dalla vostra dolciosa Budino!”

Louis: “Ma non stavi guidando il treno?”

Mike, Levi, Erwin, Hanji: “AIUTO~!”

Budino: “Oops”

 

 

Angolo di Budino:

Salve ciurma! Oh mio Dio da quanto non aggiornavo questa storia? Mi è mancata tantissimo!

Finalmente è arrivato Levi! Che non deve aver fatto una bella fine…ma non centro nulla! XD

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, se vi va fatemelo sapere con un commento, che fa sempre piacere sapere cosa pensa il lettore! Ringrazio chi ha letto, recensito, aggiunto la storia tra preferite/seguite/ricordate, siete Tutto

A presto,

AlchimistadiBudino

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3311492