New Generation

di Matte Goldenside
(/viewuser.php?uid=906437)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Disperso ***
Capitolo 2: *** Scomparse ***
Capitolo 3: *** Primi incontri ***
Capitolo 4: *** Inizio delle indagini ***
Capitolo 5: *** Fiducia ***
Capitolo 6: *** Testimonianze ***
Capitolo 7: *** Corri Daniel! ***
Capitolo 8: *** L'incubo ***
Capitolo 9: *** Nightmare... ***
Capitolo 10: *** Fredbear ***
Capitolo 11: *** Mi dispiace ***
Capitolo 12: *** Filmati ***
Capitolo 13: *** Golden Freddy ***
Capitolo 14: *** Interrogatorio ***
Capitolo 15: *** Redenzione ***
Capitolo 16: *** La fine di incubo ***
Capitolo 17: *** Good Ending ***



Capitolo 1
*** Disperso ***


New Generation

Cap n°1: Disperso

 

Sono tutto solo, attorno a me c’è solo l’oscurità più profonda, fa freddo, ho molta paura. Mi mancano i miei genitori, mia sorella, la mia famiglia. Sto iniziando a piangere, perché mio cugino lo ha fatto? Non gli ho mai fatto nulla di male, perché mi ha messo dentro le fauci di Fredbear? Piango ininterrottamente, mi sento così solo, n on c’è nessuno accanto a me e ho paura. << Non piangere bambino, ci sono io con te >>, davanti a me appare una versione mostruosa di Fredbear, ha denti affilatissimi, degli artigli che mi potrebbero squartare ed è altissimo.

<< Chi sei? >> << Il mio nome è Nightmare Fredbear, adesso sarai confuso, avrai paura, ma non preoccuparti, ci sono io con te, ti aiuterò >> << Ok……. >>. Lui è appena sparito, cosa sta accadendo? Adesso al suo posto è apparsa una ragazza con capelli blu, una felpa blu e dei jeans. Ha anche una coda e delle orecchie da volpe anch’esse blu: << Non fidarti di Nightmare Fredbear, lui ha ingannato me e molti altri. Daniel, devi fidarti di noi, noi ti aiuteremo veramente, lui ti farà diventare un mostro >>. Dietro di lei appaiono altri mostri, questa volta sono degli animali dalle sembianza spaventose, simili a quelle di Nightmare Fredbear, un orso nero inizia a parlare: << Lui era un mio grande amico, ma poi mi ha tradito, fidati di noi, sarà la scelta giusta. Ora però, devi svegliarti >>. I miei occhi si stanno chiudendo, ma appena li riapro sono in un luogo del tutto diverso.

Sono in una stanza, le pareti sono sudice e sporche di rosso, che sia sangue? La porta davanti a me è aperta e sento una strana puzza nell’aria, sembra la puzza, di morto? Non ne sono sicuro. Accanto a me c’è un televisore e a fianco un DVD, lo inserisco e parte un filmato. Appaiono una serie di figure, sembrano gli stessi animali che avevo visto prima, anche se un po’diversi. Il primo a comparire è un orso, si chiama Freddy New Generation, il secondo ad apparire è un coniglio chiamato Bonnie New Generation, poi c’è una gallina chiamata Chica New Generation e infine una volpe chiamata Foxy New Generation.

Appena termina il filmato, dietro di me appare la ragazza di prima: << Quasi mi dimenticavo, il mio nome è Blue Fox, gli altri sono i Nightmare Animatronic, puoi fidarti di loro, l’unico di cui non devi fidarti è Nightmare Fredbear, adesso però alzati, devi andare o loro ti prenderanno >>. Lei scompare e io esco dalla stanza. Mi incammino per questa strana struttura, tutto è illuminato da una luce fioca e abbastanza inquietante, le pareti sono imbrattate di sangue e sento dei passi oltre ai miei. << AHHHH!! >>, in lontananza sento un urlo, sembrava un urlo di dolore, io mi metto subito a correre, quei mostri potrebbero prendermi, devo muovermi.

* Da un’altra parte

<< Sei proprio un amico, ti voglio bene Jack >>. Un ragazzo di circa 15 anni, coi capelli biondi e gli occhi azzurri è in un cortile a giocare. Lui non ha amici, ma per fortuna ne ha uno immaginario, è una persona molto alta, con la pelle bianca e dei vestiti a righe bianche e nere, adesso lui sta parlando con il ragazzo. << Pure io ti voglio bene Matte, ma ora rientriamo in casa >>. I due rientrano in casa: << Perché siamo entrati? >> << Perché l’ora dei giochi deve iniziare, e non voglio che gli altri ci vedano >>. Le dita del suo amico si trasformano in artigli affilati, cosa vorrà fare?

Nightmare Fredbear si risveglia da quell’attimo di pausa che si era preso, inizia a ringhiare e a urlare dalla rabbia.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, eccoci col primo capitolo di New Generation.

Probabilmente non avrete capito nulla, ed è giusto così XD Poi però le cose verranno chiarite.

Vi do una piccola dritta sull’ambientazione, immaginatevi dei luoghi in stile “Saw l’enigmista”

Il primo protagonista sarà Daniel, non a caso me lo sono tenuto da parte per un’intera storia, il secondo protagonista invece lo conosceremo domani.

Ora però vi devo dire una cosa. Secondo voi, che è l’amico di Matte? Ma soprattutto, chi diventerà quel ragazzo in futuro? ( tanto lo avrete già capito )

Come potete vedere, ho anche cambiato un po’lo stile, carattere di scrittura e ho messo i coloro per i personaggi, ditemi se questa cosa vi piace

Vi invito a recensire e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Scomparse ***


Cap n°2: Scomparse

 

Perché mi stanno venendo in mente queste cose? Il mio passato da umano è finito da tempo, cosa sta succedendo? I ricordi mi stanno assalendo, ma perché?

* Nel mondo reale *

Bip, bip, bip.

Ah, la sveglia è appena suonata, meglio se la spengo prima che diventi sorda. Oggi un’altra giornata di lavoro, il lato positivo è che mi piace il lavoro che faccio, solo che non ho neanche molta voglia di andarci adesso. Vado in bagno e mi faccio una doccia, mi pettino i capelli e poi mi vesto. Prendo la mia macchina e vado alla caserma della polizia, giusto, mi sono dimenticata di dirvi che sono una detective, secondo il commissario anche la migliore che abbiamo mai avuto. Parcheggio davanti alla caserma ed entro.

Appena varco la porta davanti a me si manifesta un omone sulla quarantina: << Buongiorno commissario Winfester ( Matte: scusate ragazzi, ma dovevo farlo ) >> << Buongiorno anche a te Amy, ascoltami, ho un paio di cose da dirti, ma andiamo nel mio ufficio, preferirei che nessuno ci veda >> << Certo commissario >>. Andiamo nell’ufficio, ci sediamo e iniziamo a parlare: << Allora, mia carissima agente Amy Anderson, sei di sicuro la migliore detective che abbiamo mai avuto, ma ci sono dei casi che ancora non sei riuscita a risolvere >> << Intende le sparizioni, giusto? >> << Esatto, in due anni sono scomparse una ventina di persone. I primi furono 4 bambini, poi ci furono Mark Stuart e Vincent Purple e molti altri dopo. Alla fine siamo riusciti a ritrovare una sola persona e immagino che tu sappia chi sia >> << Alex Purple, il fratello del ragazzo scomparso. Era un pazzo suicida che diceva che degli animali robotici gli davano la caccia. Probabilmente abbiamo fatto bene a rinchiuderlo in manicomio >> << Esattamente, probabilmente tu non lo sai ancora, ma questa notte è scomparsa un’altra persona, mi è arrivata la notizia qualche minuto fa, il suo nome è…… Daniel Anderson, tuo fratello >> << Commissario Winfester, mi sta prendendo in giro >> << No Amy, è la realtà >>.

Le forze mi sono mancate per poco, una lacrimuccia mi è scesa, perché doveva capitare proprio a Daniel? Per colpa di quel coglione di nostro cugino lui è finito in coma e adesso chissà dov’è finito. << Commissario, farò di tutto per ritrovare mio fratello, è una promessa che ho intenzione di mantenere >> << Lo spero Amy, sappi solo che non sarà una cosa facile >> << So perfettamente tutto, ci saranno molti rischi ma io li correrò se necessario >> << Sono contento Amy e ricordati una cosa, sono morte tre guardie dell’ospedale la notte della sparizione, quindi, chiunque sia stato non avrà scrupoli >> << Possiamo guardare le riprese delle telecamere di sorveglianza >> << I filmati sono danneggiati, stiamo cercando di riparare i problemi >> << Ok commissario, sappia che farò del mio meglio, troverò mio fratello e tutte le altre vittime >>.

* Da un’altra parte *

<< Che cosa farai di tanto divertente? >> << Ho intenzione di giocare con te Matte, solo che fino ad oggi abbiamo giocato a modo tuo, ora mi piacerebbe giocare a modo mio >> << Certo Laughing Jack, tu sei il mio migliore amico, quindi farò quello che mi dici >> << Ok, allora scendiamo in cantina, non voglio che nessuno ci veda, soprattutto Mark e gli altri bulli, loro non riuscirebbero a capire il nostro divertimento e ti prenderebbero in giro >> << Hai ragione Laughing Jack, scendiamo >>.

<< AHHHHHH! >>, continuo a sbattere i pugni per terra, fidarmi di quel bastardo è stata la scelta peggiore, se solo ora potessi tornare indietro, quel maledetto demone in bianco e nero sarebbe già morto. Non devo però deprimermi, lui mi ha dato una benedizione, la benedizione della seconda vita, ora sono forte e nessuno può fermarmi. << Sai, Laughing Jack ha fatto bene a ucciderti, la spazzatura come te deve essere cancellata dalla faccia della terra >> << Ancora non capisco perché ti ho lasciata in vita >>.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, oggi il secondo capitolo.

Eccovi la seconda protagonista, ovvero Amy, la sorella di Daniel.

Scusatemi se ho messo il commissario Winfester, chiara parodia del commissario Winchester dei Simpson, ma dovevo farlo, ne sentivo il bisogno.

Ora sappiamo chi è l’amico di Matte, ovvero Laughing Jack, noto personaggio delle creepypasta ( Per chi non lo conoscesse, consiglio un giro per Internet, lì troverete di sicuro un bel po’di cose ).

Spero che il capitolo, anche se abbastanza moscio, vi sia piaciuto e a presto ;)

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Primi incontri ***


Cap n°3: Primi incontri

 

<< Non sei riuscito a uccidermi per il fatto che tu dei un animatronic speciale. A differenza degli altri tu hai un passato umano, il tuo corpo è stato creato dalla mente di Rick, ma il tuo animo è lo stesso di quando eri in vita >> << Se non ti ho ucciso prima, vuol dire che lo farò adesso! >>. Blue Fox è scomparsa, se n’è andata? Che codarda. Io mi giro, ma appena mi volto: << Lei se n’è andata perché c’ero io >> << Oh, Nightmare, quasi mi mancavi, ucciderò te allora, di nuovo >>. Noi due ci carichiamo, sono pronto a distruggerlo di nuovo.

* Nel mondo reale *

<< Anf, anf, anf… >> devo correre, loro potrebbero prendermi da un momento all’altro, quell’urlo mi ha spaventato a morte, non posso lasciare che mi prendano. << No, no, no perfavoAHHHHHH!! >>, è sempre più vicino, non sto facendo altro che peggiorare le cose. << Stai zitto schifoso umano, vedrai che durerà di meno >> << No, * sigh * noooo! >>. Le urla sono cessate, cosa sarà successo? Mi sto avvicinando sempre di più, la puzza è sempre più forte. Ora sono in una stanza e quello che vedo mi lascia senza parole. Vedo tantissimi corpi attaccati al soffitto con dei ganci, per poco vomitavo.

<< Sento odore di umano, ce ne deve essere qualcuno qui vicino >> << Presto Daniel, nasconditi >>. Blue Fox è appena apparsa, io mi nascondo dentro uno scatolone lì vicino, l’animatronic sta passando davanti a me. Quello dovrebbe essere Foxy New Generation, ha un uncino gigantesco, dei denti affilatissimi ed è veramente spaventoso. Da dietro l’angolo spunta un altro animatronic, è Chica New Generation, ha anche lei dei denti molto affilati e sotto le braccia ha degli spuntoni. << Ehi, lo hai sentito anche tu? >> << Sì, sembra l’odore di un essere umano ancora in vita, però non mi sembra che ci sia qualcuno >> << Pure a me, andiamo a riferire la cosa a Golden Freddy e Springtrap >>

I due se ne vanno, quindi esco dal mio nascondiglio e mi avventuro per la sala. Noto che è piena di corpi mutilati, deve essere stato Foxy New Generation. Vedo che c’è una persona attaccata ad un lettino, sembra ancora viva. << Ti…… prego….. aiutami >>. Sento dei passi in lontananza, devono essere loro, corro subito verso il nascondiglio di prima, mi dispiace però per quella persona. Vedo Foxy e Chica New Generation che entrano nella sala, ma non sono soli, questa volta insieme a loro c’è un altro animatronic che non avevo mai visto. Sembra un coniglio, solo che il suo costume è molto rovinato ed è dorato, forse è Springtrap, visto che Golden Freddy dovrebbe essere un orso secondo me. << Sì, lo sento anche io questo odore >>. L’uomo sul lettino si sta ancora muovendo, se non si ferma morirà. << Vedete, è quel tizio, non sapete neanche uccidere una persona. Pensare che poi venite anche a disturbarmi >>.

Springtrap si avvicina all’umo e gli mette una mano sulla faccia, sembra che stai spingendo verso il basso. Ad un certo punto, il cranio si rompe, si sente molto bene il rumore delle ossa che si rompono. Gli occhi gli partono, il cervello è stato completamente maciullato e il sangue ha sporcato tutti e tre gli animatronic. << Scusaci Springtrap, non accadrà più >> << Lo spero per voi, ringraziate che non dica nulla a Nightmare Fredbear >>

* Da un’altra parte *

Ora sono a terra, l’olio sta uscendo dal mio corpo, merda, ha vinto lui. << Visto Nightmare Fredbear, io sono sempre stato il più forte fra i due, l’unica differenza è che tu giochi sporco, altrimenti non saresti mai stato in grado di uccidermi >> << Forse hai ragione, ma oggi non ho intenzione di morire >>. Io sparisco, non ho intenzione di morire, fra poco le ferite si guariranno da sole

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, terzo capitolo.

Il protagonista di oggi è stato Daniel, che ha fatto i primi incontri, non sono di sicuro stato piacevoli, ma almeno li ha fatti

Daniel: non molto piacevoli di sicuro. Comunque, vi invito a mandare dei consigli per la sopravvivenza a questa mail: danianderson@newgen.fnaf

Non mandate veramente dei consigli a quella mail, non vorrei mai che possa esistere veramente XD

NF: peccato, qualche consiglio io lo avrei mandato, anche se per morire, AHAHAHAH

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Inizio delle indagini ***


Cap n°4: Inizio delle indagini

 

<< Benissimo Amy, come prima cosa andrai all’ospedale dove tuo fratello era in coma, qualcuno deve averlo preso durante la notte >> << Certo commissario, mi reco subito sul posto >>. Esco dalla caserma e prendo la macchina, se Daniel è scomparso dovrò essere io a ritrovarlo. Vado all’ospedale con una velocità assurda, probabilmente arò passato tutti i semafori col rosso e non avrò rispettato nessun limite di velocità….. speriamo che non mi arrivi una multa.

Appena arrivata sul posto noto che davanti all’entrata ci sono le sagome di 2 persone disegnate col gesso, dovrebbero essere alcune delle guardie morte, meglio se chiedo delle informazioni a qualche mio collega presente qua. << Buongiorno detective Anderson, ha bisogno di qualcosa? >> << Buongiorno, potrebbe spiegarmi cosa è successo? >> << Certo, durante la notte dei ragazzi che stavano passeggiando da queste parti hanno trovato due cadaveri. Erano guardie di sicurezza e stranamente erano senza la testa. Hanno subito chiamato la polizia che ha anche perlustrato l’edificio, scoprendo il cadavere di un’altra guardia, questa volta però aveva la faccia maciullata >> << Capisco, c’è altro che dovrei sapere? >> << Si, è scomparsa anche una persona….. >> << Altro oltre a quello? >> << Per ora no >> << Perfetto, mi occuperò del caso personalmente >>.

Detto questo, mi avventuro per l’ospedale. Vado subito nella stanza di Daniel, lì di sicuro ci saranno delle prove. Appena entro noto subito che la finestra è rotta. Poi ci sono molti altri dettagli che saltano all’occhio, il letto è tutto disfatto, la flebo è a terra e la stanza in generale è in disordine, ma la cosa agghiacciante è una scritta sul muro, sembra che sia fatta col sangue, magari quello delle guardie morte. La scritta recita: “Nightmare Fredbear brama apprendisti”. Nightmare Fredbear, quel nome mi ricorda qualcosa. Ma certo, il ristorante di qualche anno fa, la “Fredbear Family Diner” e i suoi animatronic.

Ancora non riesco a capire perché quel bastardo di nostro cugino abbia dovuto fare una tale idiozia, aveva messo Daniel dentro la bocca di Fredbear e poi è finito in coma. Sono riuscita a far andare mio cugino in prigione, ma poi è riuscito a uscire dopo poco tempo, ancora mi chiedo il perché. Le prime sparizioni sono iniziate 2 anni fa, i primi a sparire furono 4 bambini di cui uno era suo fratello, un po’gli sta bene anche se effettivamente quel bambino era anche il mio secondo cugino, ma non pensiamoci ora, adesso è Daniel quello che è scomparso e lo devo trovare.

Chiunque abbia fatto sparire Daniel doveva essere una persona che conosceva la vicenda, per sapere la cosa del morso. Toglierei dalla lista i miei parenti, visto che loro non farebbero mai una cosa simile e mio cugino maggiore è stato uno dei primi a sparire, dopo Mark Stuart e Vincent Purple. Avventurandomi per l’edificio vado anche nella pannello dei comandi in cui sono presenti le registrazioni delle videocamere. Vado nella stanza e noto che pure lì c’è una sagoma disegnata col gesso, anche qui è morta una guardia. Il pannello dei controlli è distrutto, forse è per questo che le registrazioni non sono ancora disponibili.

* Da un’altra parte*

L’olio sta continuando a uscire dalle mie ferite che per fortuna si stanno pian piano rimarginando, essere un animatronic può portare a dei vantaggi ogni tanto. Comunque, sembra che il piccolo Daniel sia in difficoltà, potrei aiutarlo io, mi farò un nuovo apprendista almeno, ne ho già molti ma non importa, uno in più non guasta. Meglio però se appaio sotto una forma meno spaventosa con lui, penso che sia ora di trasformarsi.

* Parla un narratore*

Adesso Nightmare Fredbear non è più un animatronic. Sembra un ragazzo di 20 anni, con capelli biondi e vestito completamente di giallo Ha un berretto e un papillion color viola. Ha due orecchie da orso color oro e gli occhi di un color marrone quasi tendente al rosso. << Sono l’unico con questa abilità e devo dire che mi tornerà molto utile >>.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, eccoci col quarto capitolo.

Amy ha iniziato le sue indagini e chissà e riuscirà a trovare il colpevole.

NF inoltre ha anche l’abilità di trasformarsi in forma humantronica per sembrare un pochino più amichevole

NF: * si trasforma in animatronic* detesto quella forma, ma sono obbligato a usarla nella storia

Io: e già NF

Vi ricordo anche che ieri ho scritto una Song-fic, magari non tutti la avevano vista.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Fiducia ***


Cap n°5: Fiducia

 

Sono ancora nel mio nascondiglio, quell’uomo è morto davanti ai miei occhi e io non ho potuto farci niente. Quel coniglio però mi ricorda qualcosa. Ma certo, lui era Spring-Bonnie, uno degli animatronic della Fredbear Family Diner, chissà come ci è finito qui, lui era il mio preferito fra i due, ma adesso mi mette veramente molta paura

<< Ora andate, ci sono altri umani qua dentro, io e Golden Freddy vogliamo divertirci >> << Sì signore >>. Gli animatronic sono andati, sembra che non siano ancora riusciti a trovarmi, anche se sanno che sono qua dentro. Esco dal mio nascondiglio e mi avventuro per la struttura, ogni passo che faccio mi viene sempre più paura. Le pareti sono piene di sangue, in lontananza si sentono le urla delle persone, per fortuna non mi hanno ancora preso. << Non devi avere paura, ci sono io con te >>.

Chi ha parlato? Non era Blue Fox, questa mi sembra una voce diversa. Appena finisco il pensiero mi appare davanti un ragazzo di 20 anni, ha i capelli biondi, vestiti dorati, un cappello e un papillion viola e due orecchie da orso dorate. << Salve, io sono Matte ( quanto odio usare quel nome da umano ) e sarò la tua guida, devi fidarti di me, visto che qua non troverai persone molto buone >> << Pensavo che fosse Blue Fox la mia guida >> << Io sono un suo grande amico, noi due saremo le tue guide, dovresti sentirti fortunato, non tutti hanno avuto la tua stessa fortuna >> << L’ho visto >> << Ok, ora ti lascio, ci rivediamo dopo ^_^ >>.

Ho un altro amico, almeno un po’di fortuna mi è rimasta. Continuo a camminare ma forse sto facendo un po’troppo rumore, infatti qualcuno mi sente. << Chi è stato! >>, oh no, devo nascondermi. Da dietro l’angolo spunta Freddy New Generation, << Un piccolo umano tutto solo, giochiamo insieme >>. Io inizio a correre, ma lui mi insegue, devo dire che è molto veloce. Sto usando le forze in mio possesso per scappare, ho visto cosa fanno alle persone che catturano e non voglio di certo che ciò accada. Durante la strada trovo uno stanzino, mi ci posso infilare dentro per nascondermi. La porta è fatta di ferro, dovrebbe avere delle difficoltà a sfondarla. Ok, devo stare calmo, sono in questo stanzino buio, accanto a me c’è uno scheletro, trattengo le urla anche se con fatica. Freddy New Generation è davanti a me, non mi ha ancora notato. << Dai, vieni fuori, ci divertiremo, potremo diventare grandi amici >>. Io non oso uscire da lì, equivarrebbe a morte certa. << Non vuoi farti vedere? Perfetto, Golden Freddy sarà felice di giocare con te >>.

Aspetto che si allontani un pochino, poi esco, questa volta ci è mancato veramente poco. Mi avventuro ancora per l’edificio, questa volta cerco di fare poco rumore, non posso permettermi di essere di nuovo sgamato. Con passo felpato continua la mia avventura. Noto che ci sono moltissimi corridoi e le stanze si alternano a minuscoli sgabuzzini e a saloni giganteschi e pieni di cadaveri e budella, non oso immaginare cosa abbiano fatto a quelle povere persone. Un’altra cosa che mi chiedo è perché ora mi ritrovo qua, mi ricordo solo del morso e poi basta, non so cosa sia accaduto nel frattempo, mi sembra di essere diventato più grande, quindi dovranno essere passati molti anni.

Sto iniziando a sentire uno strano rumore, come di lame che vengono strofinate sul ferro. << Ma guarda un po’, il piccolo Daniel si è svegliato. Ora dimmi, come sta il cuginetto. Oh giusto, è morto AHAHAHA >>. Chi è quello che sta parlando? << Ti avviso, quello che ti farò non sarà molto piacevole, ma forse ti ci abituerai. Sappi che ora il tuo peggior incubo sta per arrivare, un bestia che farà soffrire >>. Il rumore delle lame contro il metallo diventa più intenso, forse si sta avvicinando. << Golden Freddy l’apprendista è qui per te >>. Ecco che da dietro l’angolo spunta questo essere che dovrebbe essere Golden Freddy. Lui è un orso dorato, ma a differenza degli altri non fa molta paura. Ha un cappello e un papillion di colore nero e sulla mano destra ha delle lame che gli partono dalle dita ( immaginatevi il guanto di Freddy Kruger ), però ha qualcosa di familiare. Oh no, è veramente lui, la testa inizia a farmi malissimo. << Fredbear….? >>.

* Da un’altra parte*

<< Forza Matte, scendiamo in cantina, ora i tuoi genitori non sono a casa, quindi possiamo divertirci senza problemi >>. Noi due scendiamo in  cantina, non vedo l’ora di giocare un po’. Lui chiude la porta dietro di me e con una spinta fortissima mi manda contro il muro, il sangue inizia a colare dalla mia testa. Lui mi prende di peso e mi lega a un lettino che lui stesso deve aver preparato. Le sue dita si trasformano in lame e i suoi denti diventano aguzzi. << Che il divertimento cominci, IHIHIHI >>

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi.

Comincio subito col dirvi che ieri Mark ha raggiunto i 10 voti e che quindi è un personaggio ufficiale del fandom di FNaF

Mark: *si asciuga una lacrima* grazie mille, nonostante tutto l’odio mi avete comunque votato.

Io: eh già Mark

Daniel ha anche incontrato Mark o meglio dire, Golden Freddy, chissà se il bambino capirà chi c’è sotto il costume dell’animatronic.

NF sta cercando di guadagnarsi la fiducia di Daniel, riuscirà a farsi un nuovo apprendista?

NF: lo spero

Però ditemi, voi preferite le parti con Daniel o con Amy?

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Testimonianze ***


Cap n°6: Testimonianze

 

In questo ospedale sono morte 3 persone e una è sparita, per fortuna questa zona è abbastanza abitata, qualcuno avrà visto la scena. Esco dall’ospedale, ora c’è anche un’ambulanza con dei medici, meglio se chiedo loro informazioni. << Salve >> << Salve detective, siamo venuti qua per dirvi le analisi dell’autopsia. Le due guardie qua fuori sono state decapitate, sembra però che non siano stati usati dei coltelli o simili, ma degli artigli metallici. Per quanto riguarda la guardia all’interno, la faccia è stata battuta talmente tante volte che è stata maciullata >> << Ok, io vedrò di chiedere testimonianze alle persone che abitano qui vicino >> << Certo detective, arrivederci >>.

I medici se ne vanno, è ora di andare a chiedere delle testimonianze. La prima persona che mi capita è una vecchietta: << Salve signora, lei per caso abita qua? >> << Sì >> << Allora immagino che lei sappia che ci sono stati degli omicidi questa notte, ha per caso visto il killer? >> << È stato li zingheri sono stati, gli zingari! >> << Grazie mille signora >>. Ok, con la prima persona non è andata molto bene, meglio se vado direttamente nelle case delle persone. Appena entro in una casa, c’è una signora insieme al figlio di cinque anni, lei mi sembra un po’più affidabile della vecchietta di prima. << Salve, lei ha per caso visto il responsabile dell’omicidio? >> << Non saprei dirglielo con certezza, era circa mezzanotte, stavo aspettando che mio figli si addormentasse, quando a un certo punto ho sentito delle urla da fuori. Appena mi sono affacciata ho visto semplicemente due corpi senza la testa e le porte dell’ospedale si stavano chiudendo, ho visto solo due ombre, però non mi sembravano molto umane, sarà stato un effetto della luce >> << In che senso non umane? >> << Nel senso che non avevano forma umana, però non avevo capito come fossero, solo che non erano umane >> << Capisco signora, grazie per la collaborazione >>.

Quindi il primo omicidio si è svolto verso la mezzanotte, almeno adesso sappiamo qualcosa in più. La seconda persona da cui vado è un signore sulla cinquantina d’anni: << Salve signore, potrei chiederle qualche dettaglio sull’omicidio? >> << Certamente detective. Ieri sera stavo sorseggiando una tazza di tè, ma all’improvviso ho sentito uno strano rumore di passi pesanti provenire da fuori. Appena mi sono affacciato alla finestra ho visto due guardie che impugnavano le loro pistole, sembravano pronti per sparare, ma magicamente le loro teste si sono staccate dal corpo, ma nessuno gliele aveva tagliate. Non ho visto il killer, la luce era ben poca, ma ho visto due sagome, sembravano un orso e un coniglio, solo che erano in piedi e avevano qualcosa di robotico, questo è tutto quello che le ho sapevo>> << Grazie mille signore, il suo aiuto è stato fondamentale, arrivederci >>.

Strano, un orso e un coniglio dei possibili killer, questo mi fa pensare a quello che disse Alex Purple, ovvero che degli animali cercavano di ucciderlo, ma lui è solo un pazzo suicida, quindi non mi soffermerei troppo su di lui, meglio se chiedo le testimonianze di altre persone. Adesso tocca alla signora che abita nel piano più alto del palazzo. << Potrei chiederle qualche dettaglio sull’omicidio di ieri sera? >> << Certo signora, non le saprò dire molto, ma farò il possibile. Ieri notte ho sentito un urlo, pensavo fosse qualche ragazzo che scherzava con gli amici, ma poi ho visto due cadaveri sulla strada. Sono rimasta ad osservare la scena per un minuto, ero stupita e allo stesso tempo spaventata, il killer poteva essere anche in casa mia in questo momento. Dopo questo minuto ho sentito il rumore di una finestra che si rompeva e poi un orso con in braccio un bambino si è buttato giù, stesa cosa ha fatto un coniglio. Entrambi sembravano dei robot ed erano entrambi rovinati e avevano qualcosa di spaventoso a vederli nell’oscurità >> << Capisco signora, il suo aiuto è stato utilissimo, arrivederci >>. Ora mi sorge un dubbio, ha parlato di un orso e un coniglio robotico e nella stanza di mio fratello c’era scritto qualcosa riguardante Fredbear, la cosa mi puzza, secondo dietro c’è molto più che un semplice killer

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, eccoci col sesto capitolo.

Vi avviso subito che in questi giorni probabilmente non pubblicherò, visto che la scuola di sicuro non si ferma coi compiti, anche durante le vacanze di carnevale, evviva! ( ovviamente era sarcasmo )

Comunque, riuscirò a trovare il tempo per scrivere le recensioni e rispondere anche alle vostre di recensioni.

Amy sta scoprendo il mistero pian piano, ma non riesce a capire che il povero Alex ha ragione

Alex: un giorno se ne pentirà, AHAHAHA

Io: tu non sei ancora apparso nella storia, quindi non hai il diritto di apparire nel commento dell’autore.

Tornando al discorso di prima, da martedì dovrei riuscire di nuovo a pubblicare costantemente.

Vi ricordo che ieri ho scritto una storia comica per chiunque non l’avesse ancora letta, il comico non è proprio il mio stile, ma spero che vi piaccia: One Night at George

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Corri Daniel! ***


Cap n°7: Corri Daniel!

 

<< Ti avviso Daniel, se ti farai prendere sarà molto divertente per tutti noi, avvicinati, mica mordo >> << Fredbear? >> << Sì, sono Fredbear, ma chiamami Golden Freddy, ora questo è il mio vero nome >> << Tu mi avevi morso, non riesco a fidarmi di te >>, gli artigli sulla sua mano continuano a graffiare la parete, il rumore è molto stridulo e mi dà veramente fastidio. Lui si sta avvicinando, cosa devo fare? Non credo che fidarmi sia la scelta migliore: << Unisciti a noi Daniel, ci divertiremo >> << CORRI DANIEL! >>. A urlare la frase è stata Blue Fox, meglio se seguo il suo consiglio.

Sto correndo il più velocemente possibile, non oso immaginare cosa farà se mi prende; lui mi sta seguendo, dannazione, è veloce! Il rumore dei suoi passi pesanti rimbomba ovunque, non posso farmi prendere: << Fatti prendere Daniel, non scappare, guarda che io e gli altri siamo tuoi amici >> << Continua a correre, non devi credergli >>, continuo a correre più velocemente possibile, però le forze iniziano a mancarmi, non so se riuscirò ancora a correre per molto, quindi devo trovare un nascondiglio.

Non ci sono stanzini o scatoloni, devo inventarmi qualcosa. Sono entrato in un salone, è pieno di container e scalinate, c’è anche una botola, la fortuna non finisce qui, qualcosa di buono c’è in tutto questo. Golden Freddy è rimasto un po’indietro ma continua a correre, è la mia occasione. Riesco ad entrare nella botola e l’orso sta camminando qui sopra. << Dove sei Daniel, ti stai nascondendo? Tanto prima o poi uscirai, così potremo giocare >>, lui torna indietro, questa volta ho rischiato molto. Esco dal mio rifugio e Matte mi appare davanti: << Bravo Daniel, non farti prendere, forse loro vogliono veramente giocare con te, ma fossi in te non mi fiderei. Ora continua a correre >> << Certo Matte, grazie del consiglio >>.

Continuo ad avventurarmi per l’edificio, certo che questo posto è immenso, ma soprattutto come ci sarò finito? << Per favore lasciami! >>, è appena spuntata una ragazza, forse lei può aiutarmi. Stranamente lei però inciampa e viene trascinata dietro una parete. << Per favore no, no, NO! >>, del sangue sta schizzando da tutte le parti, degli organi interni si maschiano al sangue che vola e le urla della ragazza cessano. Io mi nascondo dietro uno di quei container nominati prima e con la coda dell’occhio riesco a vedere l’animatronic che ha ucciso la ragazza, è Bonnie New Generation. Ha le sembianza di un coniglio, ma è veramente spaventoso e ha delle mani enormi. << Tsk, un’altra è andata. Sarà una vera goduria bere il suo sangue e mangiare i polmoni, magari anche il cervello ( Io: così nacque Hannibal Bonnie Lecter  ) >>.

Lui sta mangiando gli organi della ragazza e sta bevendo il suo sangue! Sto trattenendo con molta difficoltà il vomito e le urla di paura, lui mi sembra molto più cattivo degl’altri, quindi pian piano, senza fare il minimo rumore, cammino in punta di piedi verso un’altra stanza. Le lacrime mi scendono dagli occhi, cosa ho fatto di male per meritarmi questo? Mi mancano Amy, mamma e papà, sarei contento anche di rivedere mio cugino in questo caso, però Golden Freddy ha detto che è morto. Da ogni parte che vado c’è sempre sangue o sul pavimento o sulle pareti, forse la morte potrà liberarmi da questo supplizio, magari dovrei farmi prendere. No, come ho fatto a pensare a questo, devo vivere, per tutte le persone che mi vogliono bene. << Lo farò! >> << Chi è stato?! >>, merda, mi sono lasciato sfuggire un urlo e ora Bonnie New Generation mi prenderà, devo nascondermi.

Per fortuna ho trovato un condotto di ventilazione salendo una rampa di scale, quindi mi metto dentro e comincio a strisciare al suo interno. Sento Bonnie che sta correndo, ma io mi sono già nascosto, mi sono salvato un’altra volta. Dal condotto riesco a vedere diverse sale, ma mi fermo per guardarne una di preciso: c’è un uomo legato a una sedia e Springtrap è davanti a lui. << Ok Charles, iniziamo a giocare >> << No, lasciami andare bastardo! >> << Uh, non essere volgare, questo ti costerà qualche minuto di gioco in più >>. Il coniglio prende una lama e inizia a tagliare le dita di quell’uomo, le sue urla sono indescrivibili. << E questo è solo l’inizio, vedrai che ci divertiremo ancora per molto, IHIHIHIHIHI! >>

*Da un’altra parte*

Golden Freddy sta camminando per un corridoio, ma ad un certo punto lui si ferma e si inginocchia; dell’olio comincia a uscire dai suoi occhi robotici: << Nightmare Fredbear *sigh* Rick *sigh* per favore, liberatemi da questo tormento *sigh* da questo incubo *sigh* non ce la faccio più, liberatemi! *sigh* >>

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, dopo qualche giorno rieccoci qua con un nuovo capitolo

Vi dico subito che ho messo: Amy, Daniel e Blue Fox nei personaggi da votare per farli entrare nel fandom, quindi se avete voglia votateli

Daniel si è salvato a pelo per un’altra volta e oggi c’è stato un capitolo un po’crudo, mi scuso con la gente più sensibile che magari sta leggendo, ma questa storia ho preferito farla più violenta proprio per caratterizzare di più l’ambientazione e la paura del protagonista.

Mark: liberatemi per favore!

Io: hai perso ogni singola pietà nei tuoi confronti

Hannibal Bonnie Lecter: * sorseggia un po’di sangue* mi chiamo Bonnie New Generation, ma mi va bene questo nome

Alla fine Mark ha ancora un minimo di umanità anche se è nascosta, chissà se tornerà buono oppure sarà malvagio come prima

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto, vi invito a recensire e a presto ;)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** L'incubo ***


Cap n°8: L’incubo

 

So che dovrei parlare con Purple, ma preferirei non farlo, c’è molto di più dietro alla semplice follia da parte sua.  Fino a quando però i video della sorveglianza non saranno disponibili, non è sicuro che siano stati gli animatronic a rapire mio fratello, anche perché questa sarebbe una cosa surreale, quei due sono smontati da tempo. Rientro nell’ospedale per cercare qualche altra prova e, andando nella stanza di Daniel, noto qualche altro particolare. C’è una macchia di olio da motore, come quello delle macchine sul pavimento, poi sul comodino affianco ci sono diversi graffi che sembrano prodotti da un coltello.

Olio da motori e dei graffi….. potrebbe essere un meccanico, nelle vicinanze dopo tutto c’è anche una pompa di benzina, stando alle testimonianze non sembra che possa essere qualcosa di umano il presunto rapinatore, ma questa è solo un’ipotesi. Un meccanico con un coltello e sporco di olio potrebbe aver rapito mio fratello, al solo dirlo ad alta voce mi sembra una cazzata gigantesca, devo scartarla subito. << Detective Anderson, qualche novità? >>, a parlare è stato il commissario Winfester che deve essere appena arrivato sul posto: << Ho parlato con qualche testimone, secondo loro il rapinatore in realtà agirebbe in coppia e sembra che siano gli animatronic di una pizzeria di 10 anni fa >> << Ti riferisci alla Fredbear Family Diner? Mio figlio adorava quel posto, ma poi chiuse a causa d…… lo sai >> << Certo commissario, secondo i testimoni sono proprio stati loro sia a rapire Daniel che a uccidere le guardie, però dovrebbero essere stati smontati, quindi è probabile che sia qualche costume creato da delle persone, inoltre, come forse ha già visto, c’è una macchia d’olio sul pavimento e il comodino è graffiato, quindi potrebbe essere un meccanico a indossare il costume >> << La tua è una teoria interessante, per oggi però hai lavorato abbastanza, puoi tornare a casa >> << Commissario, in realtà vorrei ancora lavorare >> << Io te lo impedisco, hai fatto un ottimo lavoro, domani andremo a parlare col titolare della pizzeria, lui avrà qualche risposta >> << Certo commissario >>.

Anche se a malincuore, prendo la macchina e torno a casa, mi sarebbe piaciuto lavorare ancora un po’sul caso, Daniel è mio fratello, ma almeno potrò continuare domani. Appena torno a casa mi siedo a sul divano a guardare la TV, ma la mia mente rimane sempre concentrata sul caso, c’è fin troppa carne al fuoco: omicidi, sparizioni, animatronic che possono essere costumi, meccanici……

Penso che andrò a farmi una dormitina anche se è mattino, solo per mandar via questi pensieri. Mi metto comoda nel mio letto e chiudo gli occhi, finalmente posso dormire.

<< Dai Alex, non andartene >> << Devo farlo, lo sai anche tu che mio fratello è sparito, devo assolutamente trovarlo >>, a parlare è stato un ragazzo dai capelli castani e dagl’occhi color nocciola, lui è Alex, il mio ragazzo. Ora però lui deve andare via, suo fratello è sparito e lui lo deve trovare: << Non andare, se vuoi ti aiuto io, ci andiamo insieme >> << No Amy, io tengo troppo a te, se ti capitasse qualcosa di brutto non riuscirei mai a perdonarmelo >> << Vuoi che ti ricordi che sono la miglior detective di tutti gli Stati Uniti? >> << Sì, ma non vorrei mai che tu possa fare la stessa fine di L in Death Note, pure lui era il miglior detective >> << Ma questa è la vita reale >> << Appunto, proprio per questo c’è un maggior rischio. Tornerò presto, non preoccuparti, è una promessa >> << Va bene, cerca di non deludermi >>, noi due ci baciamo e lui sale sull’autobus qui davanti, spero che se la cavi.

Mi sveglio di sobbalzo, meglio se mi dimentico subito di questo avvenimento, non è certamente bello. L’ultima volta che ho visto il mio ragazzo prima che…. preferisco non parlarne, il solo pensare a simili cose mi fa ribrezzo, guardo l’orologio, indica le 16:34, almeno sono riuscita a dormire un pochino, domani andremo dal titolare della pizzeria, lui saprà di sicuro dirmi qualcosa

*Da un’altra parte*

<< Cosa vuoi farmi Laughing Jack? >> << Inizieremo da qualche piccola incisione, preferisco non andarci pesante all’inizio, IHIHIHI >>, lui inizia a fare delle incisioni sul braccio del ragazzo, non sono troppo profonde, ma esce comunque molto sangue, inoltre le incisioni sembrano rappresentare un numero: sembra un 87, ma cosa vorrà dire? << Ti prego, lasciami andare >> << Voglio divertirmi ancora un pochino >>, il demonio inizia a graffiare il volto di Matte, poi fa una piccola incisione sul petto: << Non preoccuparti Matte, per te non finirà qui a differenza degli altri, IHIHI >>.

<< AHHHHHHH >>, come ho potuto solo fidarmi di quel bastardo! Ora sono diventato uno scherzo della natura, ho perso tutto quello che avevo per colpa sua. Ora sono una divinità, ma a quale prezzo. << Un prezzo giusto >> << Cosa vuoi Nightmare? >> << Sai perfettamente che tutto questo non durerà in eterno, le marionette comunque sanno fare un ottimo lavoro, AHAHAAHA >>, Nightmare scompare, cosa vorrà mai dirmi?

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, ottavo capitolo

Oggi abbiamo approfondito un po’il passato di Amy e di NF, introducendo anche Alex, anche se in una versione….. diversa, quindi ora ha il diritto di apparire

Alex: era l’ora cazzo

Lasciamo stare, comunque, chissà qual è il piano di Nightmare?

Nightmare: il mio piano sarebbe quello di comprarmi una villa coi soldi che mi dà nelle recensioni Golden Fredbear, ma sono curioso di vedere anche questo di piano

Vi ricordo che ieri ho scritto una storia col rating rosso e molto violenta che sconsiglio vivamente a chi è facilmente impressionabile, per tutti gli altri, spero che piaccia: Giochiamo...

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Nightmare... ***


Cap n°9: Nightmare…

 

Springtrap sta tagliando le dita di quell’uomo, non riesco a vedere la scena da quanto sono disgustato, quindi continuo a strisciare nel condotto facendo il minor rumore possibile. << Da quello che ho visto, i muscoli non ti sono piaciuti molto, quindi se non apprezzi il buon gusto della carne, perché dovresti avere una lingua >>, cosa intende dire con questa frase? Spero che…. no, non posso immaginare una simile scena. Le urla dell’uomo continuano ma ad un certo punto si fermano, Springtrap lo avrà di sicuro ammazzato.

Esco dai condotti e continuo ad avventurarmi. Sinceramente non ho molta voglia di continuare, pure la mia voglia di vivere sta scarseggiando, quei mostri prima o poi avranno la meglio su di me. << Non arrenderti Daniel >> << Cosa posso fare? Non c’è nessuno che mi può aiutare, solo tu e Matte potete farlo >> << Chi è Matte? >> << Quel ragazzo vestito d’oro e con le orecchie da orso >> << Non mi sembra di averlo ancora visto, ma se…… aspetta un secondo, io ora devo andare, ma non fidarti di lui in nessun caso >>. Perché non mi dovrei fidare? Chissà cosa avrà di tanto importante da fare.

*Nel frattempo, nell’incubo*

<< Nightmare, tu per caso sapevi che Nightmare Fredbear sapeva trasformarsi in humantronico >> << Lui è una divinità, ha moltissime abilità e io ne conoscerò solo la metà probabilmente >> << Come, solo la metà! >> << Certo, può trasformarsi in humantronico, controllare i corpi delle persone, sparare raggi laser dagl’occhi e dalle mani, creare onde d’urto e molto altro >> << Vuol dire che il nostro nemico è una divinità? >> << Certo, in quanto divinità lui può essere ucciso solo negl’incubi, nel mondo reale puoi ferirlo, ma non ucciderlo >> << Questo significa che Daniel non lo potrà mai uccidere, solo noi possiamo >> <<Esattamente, ora se non ti dispiace, vorrei andare da Daniel, ho diverse cose da dirgli >>.

*Nel mondo reale*

<< Lasciami andare! >> << Non preoccuparti Daniel, ci divertiremo >>, Foxy New Generation mi ha preso, ho cercato di scappare ma lui è molto più veloce degl’altri. << Visto che sono affettuoso, penso che ora ti darò un gran bacio sulla fronte >>, lui sta per mordermi, non di nuovo. Dietro di lui appare una strana figura, simile a Nightmare Fredbear, solo che lui è tutto nero e ha un cappello e un fiocco dorati. Lui mette una mano sulla faccia di Foxy e, sollevandolo lo lancia via contro un muro. Io colgo l’occasione per scappare, lui non può prendermi. Durante la mia corsa vedo uno stanzino buio e piccolo, quindi mi ci chiudo dentro. Ora che ci ripenso però, questo è lo stesso stanzino in cui mi sono chiuso una volta, vuol dire che sto facendo lo stesso giro. << Non preoccuparti Daniel, ci sono io a difenderti. Il mio nome è Nightmare >>, l’orso nero appare, quindi il suo nome è Nightmare. << Io sono un amico di Blue Fox, lei ti ha già detto che non devi fidarti di un certo Matte, giusto? >> << Sì, quindi posso fidarmi di te? >> << Certo Daniel >>.

Nightmare scompare, ora ho un nuovo alleato, finora Matte mi è sembrato buono però, devo ascoltare Nightmare e Blue Fox oppure no?

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi

Oggi il capitolo è stato incentrato un po’di più su Nightmare e Nightmare Fredbear, ora sappiamo molte cose su di lui

NF: *cuoce dei wurstel con la vista laser*non dovevi dire che ce l’avevo, comunque, mi trovate negli stadi di tutta Italia a vendere hot dog, 4.50 € e ne comprate uno, ci sono alle partite di tutte le squadre

Io: probabilmente li hot dog te li compreranno solo per tirarteli in faccia

Avrei una domanda da farvi, secondo voi, fino ad ora qual è la storia più bella che io ho scritto?

In questi giorni mi sono anche accorto di una cosa, la canzone Break my mind che tutti conoscerete, se modificata un pochino potrebbe diventare tranquillamente una canzone dello Slenderman, in questi giorni potrei farci uscire una Song-fic ma non prometto nulla

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Fredbear ***


Cap n°10: Fredbear

 

Finalmente è arrivato il giorno, andrò a parlare col proprietario della pizzeria, sono certa che avrà un bel po’di cose da dirmi. Prendo la mia macchina e vado in caserma, dove mi aspetta il commissario Winfester << Buongiorno Amy, siamo riusciti a localizzare il signor Fredbear, abita poco lontano da qui >> << Perfetto, allora andiamo >>. Noi due saliamo in macchina e ci dirigiamo nell’indirizzo dove dovrebbe abitare il signor Fredbear. Siamo davanti a casa sua, quindi suoniamo al campanello e ad aprirci la porta è un uomo con barba e capelli rossi che avrà una quarantina d’anni.

<< Salve signori, posso esservi d’aiuto? >>, è il commissario a rispondergli << Certo, siamo della polizia e vorremmo farle qualche domanda su un recente omicidio >> << Certo, entrate pure >>. Si capisce subito che lui non si aspettasse questo incontro, probabilmente non starà capendo niente. Lui ci fa cenno di accomodarci su un divano e lui si siede su una poltrona davanti al nostro divano. << Come posso esservi d’aiuto >> << Come forse saprà, ieri c’è stato un omicidio e il fratello della mia collega è misteriosamente sparito. Secondo alcune testimonianze, gli animatronic della sua primissima pizzeria potrebbero aver causato questi problemi, quindi vorremmo che lei ci racconti tutto dall’inizio alla fine, senza lasciare indietro neanche un particolare >>

Il signor Fredbear sembra sbigottito, ma io starò attenta a ogni sua parola, se si tratta di Daniel non devo perdermi neanche un particolare. << Tutto iniziò nel 1983, quando aprì la pizzeria Fredbear Family Diner che aveva 6 mascotte in totale, due orsi, un coniglio, una volpe e una papera. Questa pizzeria poi chiuse per problemi di frode fiscale, così nel 1987 aprì una nuova pizzeria, le cui mascotte erano uno dei due orsi chiamato Fredbear e un nuovo coniglio chiamato Spring-Bonnie. Dopo un evento chiamato “Morso dell’87” questa pizzeria chiuse. Parallelamente ne fu aperta un’altra, in cui i 4 animatronic della prima pizzeria furono utilizzati per i pezzi di ricambio e furono creati nuovi animatronic, ma dopo il morso anche questa chiuse, la reputazione non sarebbe migliorata tanto >>, sto continuando ad ascoltare, tutto può essere importante << Tre anni dopo aprì la seconda Fredbear Family Diner e i quattro animatronic per i pezzi di ricambio furono portati là. Dopo un altro morso però anche questa chiuse, ma dopo un anno circa aprì la Freddy Fazbear Pizza, lì vennero usati i vecchi animatronic e Fredbear e Spring-Bonnie furono messi da parte. Gli affari andarono bene per 5 anni, ma poi sparirono 4 bambini e due miei dipendenti insieme alle due tute animatroniche, ovvero Spring-Bonnie e Fredbear >>.

Quindi quei due animatronic erano gli originali, la questione si fa interessate, ma solo i filmati delle telecamere potranno dirci la verità. Noi due lo ringraziamo e torniamo in caserma, dovrei parlare con Alex, ma non voglio avere rapporti con quel maniaco, al solo pensare a lui vomito.

*Da un’altra parte*

<< IHIHIHI, non preoccuparti, forse potrà pizzicare un pochino >> << Ti prego Laughing Jack, sme-AHHH >>, il demone sta facendo piccole incisioni, non molto profonde, il ragazzo non deve morire << Dai, come fai a non ridere, è una cosa divertentissima IHIHI >> << Per..favore… smettila >>, il ragazzo sta perdendo le forze, la vista si annebbia, si sente così solo, fa freddo, non riesce a fare nulla per risolvere la questione, è forse questa la sensazione della morte?

<< NOOO! >>, Nightmare Fredbear sta cercando di togliersi dalla mente quei pensieri, ma il ricordo della propria morte da umano è fin troppo forte.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi

Oggi Amy ha conosciuto il signor Fredbear che ha raccontato un po’la storia degli avvenimenti, cosa spiegata anche nel quarto capitolo di Redenzione

Vi ricordo anche che ieri ho scritto una storia: Il secondo tragico One Night at George

Spero che vi piaccia

Alex: un’altra storia comica, meglio quelle splatter

Io: zitto Alex

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Mi dispiace ***


Cap n°11: Mi dispiace

 

Sono ancora nello stanzino, sono riuscito a seminare Foxy New Generation, quindi esco e continuo ad avventurarmi nel posto. Le urla di terrore e di paura eccheggiano in questo edificio, chissà quanta gente avranno catturato quei mostri, io sono anche molto fortunato in quanto non mi hanno preso ancora. << Continua ad andare avanti >> << Certo Nightmare >>, cerco di seguire il suo consiglio, lui mi sembra forte, sono contento di avere alleati come lui e Blue Fox.

Sento camminare dietro di me, sono passi pesanti, sono dietro di me! Mi volto e vedo Golden Freddy che mi fissa, però è diverso. Un liquido nero che sembra olio gli esce dagl’occhi << Daniel, per favore, non scappare >> << NO! Non mi farò prendere da voi >>, io comincio a correre, quei mostri non mi prenderanno mai. Pure lui comincia a correre per inseguirmi, ma è diverso dall’ultima volta, sembra più lento, come se fosse stanco. << Per favore, fermati >>, io ovviamente non lo ascolto e continuo a correre << Quel giorno non ho saputo difenderti >>.

Non so cosa stia dicendo, ma io nel dubbio continuo a correre. Davanti a me si è generata un’ombra, sta pian piano prendendo forma, la forma di Golden Freddy << Daniel, mi dispiace, non ho saputo difenderti quel giorno, perdonami >> << Tu non mi prenderai mai! >> << Io non voglio prenderti, voglio solo chiederti scusa >> << Per cosa, per avermi morso? Scuse non accettate >>, ricomincio a correre, questa volta nel senso opposto a lui, forse posso scappare da lui. Mi ha già morso una volta, non permetterò che accada di nuovo.

Mentre corro però vado a sbattere contro qualcosa, cado per terra ma appena alzo lo sguardo vedo Springtrap << Guarda chi abbiamo qui. Non preoccuparti Daniel, ora possiamo giocare >>, sono in trappola, qui davanti a me c’è Springtrap mentre dietro di me c’è Golden Freddy << Lascialo andare Springtrap, mi occupo io di lui >> << Piacerebbe anche a me divertirmi ogni tanto >> << Ti ho detto di lasciarlo andare >> << Tsk, va bene, prendilo >>, l’orso mi prende di peso e mi porta via << LASCIAMI PER FAVORE! >>, lui non risponde, ho visto cosa aveva fatto Springtrap a quell’uomo, lui adesso mi ucciderà. I miei pensieri vanno tutti alla mia famiglia, i bei momenti passati con loro, anche quelli brutti ora mi fanno piacere.

Siamo davanti a una specie di cella, lui mi butta dentro e chiude la porta, ora sono in trappola.

*Parla Golden Freddy*

L’olio continua a uscirmi dagl’occhi, sono riuscito a salvare Daniel per ora, ma per quanto durerà ancora. << Cosa c’è Golden Freddy, perché non lo hai ancora ucciso? >> << Immagino che tu Nightmare Fredbear conosca già tutta la storia. C’è un motivo per cui ho deciso di rapirlo, volevo scusarmi per non essere riuscito a salvarlo quel giorno >> << Stai diventando fin troppo debole, tu sei nato solo per uccidere >> << Golden Freddy è nato per uccidere, non Mark Stuart >>

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, undicesimo capitolo

Alla fine il nostro caro Mark ha ancora un cuore, mentre NF di sicuro non permetterà una sua conversione al lato buono

NF: *mangia un hot dog* esattamente

Per Daniel le cose si mettono male, chissà se sopravviverà oppure morirà per colpa di un animatronic.

Comunque, vi invito a recensire, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Filmati ***


Cap n°12: Filmati

 

Siamo arrivati in caserma e appena varchiamo la porta arriva un poliziotto, sembra che voglia dirci qualcosa << I filmati della sorveglianza sono pronti >> << Davvero? Dobbiamo subito vederli >>. Andiamo subito al centro comandi, lì c’è un televisore dove potremo vedere i filmati. I filmati sono partiti, in quel momento sono le 11:58, secondo le testimonianze l’omicidio dovrebbe avvenire fra un paio di minuti.

Ora le guardie hanno preso in mano le loro pistole e le stanno puntando contro qualcosa che non si riesce ancora a vedere. Ora il loro bersaglio è entrato nel campo visivo della telecamera ed effettivamente sono proprio i due animatronic, quindi le testimonianze erano vere. Le teste delle due guardie stranamente si staccano dal corpo e Spring-Bonnie sembra che stia per dire una frase << Grazie maestro >> cosa vorrà dire con maestro?

I due entrano nell’ospedale e prendono due strade diverse, il coniglio sta camminando verso la stanza della guardia notturna. Una volta arrivato da lui, gli prende la faccia e la sbatte ripetutamente contro il muro, distruggendola del tutto. Nel frattempo si sente un rumore di vetri che si rompono, la visuale va a Fredbear, che ha preso Daniel in braccio e si butta dalla finestra, cosa che fa Spring-Bonnie pochi secondi dopo.

Alla fine sono stati veramente gli animatronic a rapire mio fratello, ma cosa vorranno farci, dove saranno andati? Il commissario mi rivolge la parola << Detective Anderson, so quanto potrà essere difficile per te, ma dobbiamo parlare con Purple >> << Certo commissario, meglio se andiamo subito al manicomio. Sinceramente ne farei meno di parlare con Alex, ma siamo obbligati, probabilmente lui è l’unico che conosce la verità.

Io e il commissario prendiamo la macchina e andiamo in manicomio, durante il viaggio non faccio altro che pensare ad Alex, avevo lasciato andare un ragazzo gentile e vivace con i capelli castani e poi ho ritrovato un folle suicida che stava per uccidere una persone e coi capelli bianchi, devo dire che mi dispiace per lui, ma allo stesso tempo ne sono disgustata, il mio ragazzo si era trasformato in un mostro.

Appena entriamo in manicomio c’è un’infermiera ad accoglierci << Buongiorno, avete bisogno di qualcosa? >> << Dovremmo parlare col paziente Alex Purple, siamo della polizia >> << Certo, seguitemi pure >>, l’infermiera ci conduce in una cella, dal vetro io e il commissario riusciamo a vedere una persona con una camicia di forza e i capelli bianchi seduta su una sedia. Noi ci mettiamo davanti questa cella << Buongiorno Amy, a cosa devo questa tua visita? *risata folle* >> << Alex, io ti odio e questa cosa è chiara, ma ho bisogno del tuo aiuto >> << Guarda un pochino, solo quando vengono a rapirle il tanto amato fratellino viene a implorare il mio aiuto, che cosa patetica >>

*Da un’altra parte*

Fa freddo attorno a me, sono solo, alla fine lui mi ha ucciso, perché mi sono fidato? Ecco, ora è apparso Laughing Jack davanti a me << Cosa c’è Matte? Non ti sei divertito IHIHIHI >> << Tu mi hai ucciso! >> << Non preoccuparti, tu fra tutti sei uno di quelli con cui mi sono divertito di più, quindi non finirà qui….. Nightmare Fredbear >>, il mio corpo sta mutando, la mia pelle si sta trasformando in metallo, mi stanno spuntando zanne e artigli e ho anche un fiocco e un berretto viola. Ora la mia apparente trasformazione è completa, sembro un orso dorato, ma molto spaventoso << Ora tu Nightmare Fredbear andrai a diffondere il nostro divertimento, tutti devono averne un po’ >> << Altrimenti >> << Altrimenti io ti toglierò qualsiasi cosa a te cara, la tua famiglia e molto altro >> << Va bene….. >>, non voglio farlo, giuro, ma non posso mettere in pericolo i miei cari, devo per forza obbedire ai suoi ordini.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi

Oggi abbiamo finalmente introdotto il personaggio di Alex, lo conosceremo meglio in futuro però

Inoltre, abbiamo completato anche la storia di NF, alla fine lui non è malvagio, è solo obbligato a fare quelle cose, lui in realtà non vorrebbe farle

NF: adesso ho capito che la mia vera vocazione è fare hot dog

Io: appunto

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Golden Freddy ***


Cap n°13: Golden Freddy

 

Sono al parco insieme alla mia famiglia e a Ellie, ci stiamo divertendo molto insieme, penso che sia uno dei giorni più belli della mia vita. Ora però è arrivato mio cugino, mi solleva di peso e lo scenario sembra cambiare: ora siamo alla Fredbear Family Diner, lui e dei suoi amici mi stanno avvicinando alla bocca di Fredbear, ora sono dentro. Sta chiudendo le fauci, fa veramente molto male, poi sento un rumore di ossa che si rompono.

Mi sveglio di sobbalzo, sono ancora dentro la cella, vuol dire che mi sono addormentato? Davanti alle sbarre c’è Chica New Generation << Vedo che finalmente ti sei alzato, ora ti porterò da Springtrap, vorrà divertirsi con te >> la gallina apre la cella e mi solleva, io continuo a urlare e a chiedere aiuto, ma nessuno può aiutarmi adesso. Chica mi ha portato in una stanza in cui ci sono Springtrap e Golden Freddy. Lei mi mette su un lettino e mi lega, poi se ne va.

<< Perfetto Daniel, direi di iniziare >>, Springtrap ha preso una lama da un tavolino con tantissimi altri oggetti da tortura. Lui sta avvicinando la lama al mio braccio, vorrà di sicuro fare delle incisioni, ora cosa posso fare? Cerco di dimenarmi per potermi liberare, ma è tutto inutile, ormai sono in trappola. << Ok, inizieremo con qualche taglietto >> << No, ti prego non farlo! >>, ormai la lama è sulla mia pelle, Golden Freddy sta vedendo la scena, l’olio continua a uscire dai suoi occhi << No, non lo farai >> << Cosa stai….. >> Springtrap non riesce a finire la frase perché l’orso gli è saltato addosso, gli toglie la lama di mano e con i suoi artigli riesce a graffiare la faccia del coniglio e danneggiare ancora di più il corpo.

Lui con i suoi artigli riesce a tagliare le cinghie che mi legano al lettino << Muoviti, non abbiamo ancora molto tempo >> io e lui cominciamo a correre, gli altri animatronic ci stanno seguendo. Freddy New Generation cerca di prendermi, ma Golden Freddy riesce a spingerlo e a graffiargli la faccia. << Ascoltami Daniel, dobbiamo andare al generatore di questo posto e farlo esplodere, solo così riusciremo a salvarci >> << Va bene >> io e lui continuiamo a correre, orse posso veramente salvarmi, magari è la mia occasione buona per fuggire e riabbracciare la mia famiglia, sarò libero da questo inferno.

*Parla Mark*

Stiamo ancora correndo, devo salvarlo a tutti i costi, ha sofferto fin troppo e non merita di morire << Cosa cazzo stai facendo Golden Freddy! >> << Semplice Nightmare Fredbear, sto salvando una persona, fosse anche l’ultima cosa faccio >>

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, oggi capitolo un po’più corto del solito, ma non preoccupatevi, visto che il bello me lo sto tenendo per ultimo, ho anche in mente un finale interattivo, ma non è questo il momento per parlarne.

Mark alla fine si è del tutto convertito al bene, ma riuscirà a salvare Daniel oppure moriranno entrambi? Lo scopriremo

Vi ricordo anche che ieri è uscito il trailer della long su George: George's Adventure- prossimamente

Siete ancora in tempo per recensirlo

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Interrogatorio ***


Cap n°14: Interrogatorio

 

<< Come fai a sapere che hanno rapito Daniel? >> << Semplice, me lo hanno detto loro >> << Loro che? >> << I Nightmare ovviamente >> << Non so chi siano i Nightmare e non mi interessa sinceramente, voglio solo che tu mi dica dove è finito mio fratello >> << Certo, però potresti anche scusarti per avermi rinchiuso in un manicomio per due anni >> << Piantala di fare l’idiota! >> << Vedo che il tuo caratterino non è ancora scomparso, vedrò di sorvolare questo dettaglio. Voglio che sia chiara una cosa, ti aiuto solo perché non voglio che tuo fratello muoia dopo tutto quello che ha passato, anzi, forse è già morto ma voglio essere ottimista. Di te però non mi importa niente >>.

Forse ha ragione, effettivamente l’ho rinchiuso in un manicomio per due anni nonostante avesse ragione, ma non devo pensarci, devo salvare Daniel. << Spiegami tutto senza tralasciare dettagli >> << Quanto sei insistente; vabbè, ti racconterò ciò che ho passato >> sta iniziando il suo racconto, ma sembra che non abbia tanta voglia di farlo, forse sono accadute certe cose che lui preferisce dimenticare << Dopo che ti ho lasciato alla fermata dell’autobus, sono andato dal mio migliore amico Scott, pure lui voleva venire con me. Abbiamo iniziato la nostra avventura per trovare Vincent. Ad un certo punto eravamo finiti in un vicolo, non so dirti cosa sia successo, solo che ho sentito un forte dolore alla testa e poi sono svenuto, stessa cosa è successa a Scott >> sembra veramente triste, si nota dalla sua espressione, ora mi sento proprio uno schifo ad averlo rinchiuso qua dentro.

<< Appena ci siamo risvegliati, eravamo in uno stanzino con pareti imbrattate di sangue e in lontananza si sentivano delle urla. Dopo un po’li abbiamo incontrati, gli animatronic, erano 6 e tutti spaventosi e armati fino ai denti >>, quindi gli animatronic in realtà sono 6? Tutto è molto strano << Loro torturavamo e uccidevano le persone, poi le mangiavano, mangiavano i loro organi e ne bevevano il sangue! >> una lacrima gli sta scendendo << Noi abbiamo tentano di scappare, ma non ci siamo riusciti, o meglio dire, uno non ci è riuscito. Loro ci hanno presi e hanno torturato me e Scott, poi lo hanno ucciso davanti ai miei occhi e lo hanno mangiato. Sono riuscito a sfruttare un momento in cui non erano presenti e sono fuggito. Se te lo chiedessi, questo luogo è il mattatoio abbandonato, quel posto è molto più grande di quello che sembra >>.

Appena Alex finisce il racconto, rimango basita. Ho rinchiuso in manicomio una persona solo perché il suo racconto sembrava assurdo. Sapere che tutto questo sta succedendo anche a Daniel non fa altro che mettermi angoscia, mio fratello potrebbe essere morto e magari essere stato torturato.

<< Alla fine però tutto questo è stato positivo. Loro mi hanno reso forte, ora non sono più debole come un tempo >> << Ehi Alex…. >> << Dimmi Amy >> << Sei libero >> << Cosa? >> << Sei libero, ho deciso di toglierti da questo manicomio, ora non sarai più rinchiuso qua dentro. Mi dispiace di averti trattato in questo modo >> << Scuse accettate. Ora però muoviamoci, se ci sbrighiamo c’è ancora un po’di tempo per salvare Daniel, sempre che non sia già morto >>. Io, Alex e il commissario Winfester prendiamo la macchina e ci dirigiamo subito al mattatoio abbandonato. Appena arriviamo davanti, vedo una persona che esce mentre dietro alcuni animatronic sembra che stiano lottando contro Fredbear. Daniel riesce a varcare la porta ma subito dopo esplode tutto.

 

Commento dell’autore

 

Eccoci ragazzi

In questo capitolo abbiamo sentito la storia di Alex e alla fine è stato liberato per fortuna sua

Alex: era l’ora

La fine è un piccolo spoiler di quello che vedremo domani, Daniel e Mark saranno riusciti a scappare oppure sono morti nell’esplosione? Lo scopriremo domani

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Redenzione ***


Cap n°15: Redenzione

 

Io e Golden Freddy stiamo continuando a correre, gli animatronic sono dietro di noi, non dobbiamo farci prendere proprio ora che potremmo salvarci << Siamo vicini al generatore, tu dovrai chiudere la porta di metallo, io invece cercherò di farlo sovraccaricare, così esploderà distruggendo tutto >> << Ok >> abbiamo un piano, ora dobbiamo solo metterlo in atto.

Io lo sto seguendo, spero solo che non mi tradisca all’ultimo momento. Ora siamo arrivati alla sala del generatore, io chiudo la porta di metallo dietro di me e lui preme due tasti sul generatore << Ok, abbiamo solo due minuti per scappare, non abbiamo molto tempo quindi sbrighiamoci >> noi due ricominciamo a correre, uscendo da un’altra porta, visto che davanti a quella che ho chiuso ci sono gli animatronic che cercano di sfondarla.

Stiamo correndo in un corridoio, gli animatronic continuano a seguirci nonostante prima abbiamo cercato di fare di tutto per allontanarli. In lontananza vedo qualcosa, sembra una porta di vetro che viene trapassata dalla luce del sole, siamo veramente arrivati alla fine, sarò libero e potrò tornare dai miei parenti.

Siamo vicini all’uscita, ma Freddy New Generation salta addosso a Golden Freddy e lo butta a terra. L’orso dorato riesce a mandarlo via, ma tutti gli altri gli saltano addosso e cercano di distruggerlo, lui si sta difendendo ma non con molto successo << Golden Freddy! >> << Scappa Daniel, non pensare a me e corri! >> << Va bene Golden Freddy >> << Aspetta, sappi che io non voglio essere ricordato come Golden Freddy. Tutti dovranno ricordarmi come Mark Stuart >> << Certo >>, una lacrima mi scende dagli occhi, ma non posso fermarmi ora, l’edificio sta per esplodere e questa è l’ultima possibilità che ho per scappare.

[ POV Mark ]

Loro mi stanno distruggendo, per me non c’è più speranza ma Daniel può ancora salvarsi, alla fine qualcosa di buono l’ho combinato in questa vita. Davanti a me appare Nightmare Fredbear << Alla fine hai fatto la scelta sbagliata Mark e ora ne stai subendo le conseguenze, morirai e te lo meriti >> << Sai Nightmare Fredbear, rise bene chi ride ultimo >>, l’edificio sta per crollare, una vampata di fuoco e fiamme investe me e gli animatronic, Nightmare Fredbear compreso. Ora posso morire sapendo che almeno Daniel è salvo

[ POV Daniel ]

Sono quasi davanti all’uscita, ma una vampata di fuoco sta arrivando, io corro ancora più veloce e riesco a uscire, ma l’onda d’urto dell’esplosione è così forte che vengo sbalzato via. Inizio a vedere tutto sfocato e i miei occhi si stanno chiudendo, l’ultima cosa che vedo è una macchina della polizia e tre persone che escono da essa.

Quando mi risveglio mi trovo in un ospedale e accanto a me c’è mia sorella << Ciao Daniel >> << Ciao Amy, mi sei mancata! >> noi due ci abbracciamo, finalmente sono di nuovo con la mia famiglia, non mi importa del mio passato o del mio futuro, ora sono felice e spero che questa cosa non finisca mai

*Da un’altra parte*

Dove sono finito? Ora sono su un pavimento che sembra fatto di nuvole e davanti a me c’è Rick << Rick? >> << Ciao Mark >> << Cosa mi è successo >> << Semplice, sei riuscito a portare a termine il tuo obbiettivo. Sei riuscito a salvare una persona, addirittura morendo nel farlo, la tua redenzione è completa, ora sei perdonato, però sarai tu a decidere la loro sorte >>, dietro di me appaiono Vincent e i quattro bambini << Li vuoi perdonare o no? >> << Li perdono, loro hanno fatto tutto questo solo perché obbligati, non meritano di marcire all’inferno >> << Perfetto, ora siete tutti benvenuti nel paradiso >>, io e lui ci teniamo per mano e attraversiamo un cancello seguiti da Vincent e dai bambini. Finalmente il mio obbiettivo è completo, la mia redenzione è finita, ora posso riposare in pace.

[ POV Narratore ]

Alla fine le cose si sono sistemate per il meglio, Daniel ha potuto riabbracciare la sua famiglia, Amy ha ritrovato suo fratello, Alex è libero e Mark ora può riposare in pace. C’è ancora qualcosa però che è rimasto in sospeso

*Da un’altra parte*

Nightmare Fredbear sta camminando a fatica, il pavimento è bianco e sopra di lui c’è un cielo azzurro con qualche nuvola bianca. L’olio gli sta uscendo dalle numerose ferite e fa fatica anche solo a tenersi in piedi << Che male! I poteri di cura impiegheranno molto ad attivarsi, ma per fortuna nel mondo reale posso solo essere ferito >> << Ma negl’incubi puoi essere ucciso >>

 

Commento dell’autore

 

Pensavate che fosse finita qua, vero?

Invece no, Nightmare Fredbear ha ancora qualche conto in sospeso, riuscirà Blue Fox a ucciderlo oppure morirà lei?

Lo scopriremo domani

Ieri ho scritto anche una storia su Bloodborne: The Secret

Forse non tutti conosceranno Bloodborne, ma secondo me è un gioco fantastico, quindi vi invito a leggere e a recensire questa storia che ho scritto se volete

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** La fine di incubo ***


Cap n°16: La fine di un incubo

 

<< Ancora una volta vieni ad ostacolarmi Blue Fox, penso che sia arrivato il momento di farla finita, una volta per tutte >> << Posso assicurarti che uno di noi due morirà, e quello sarai tu >> << Vedremo >>, la volpe genera una katana, mentre il corpo dell’orso viene cosparso da un alone viola, nonostante sia ferito è comunque un avversario temibile, Blue Fox rischia molto contro di lui.

Nightmare Fredbear emette un urlo fortissimo e si generano esplosioni in tutto il campo di battaglia, Blue Fox riesce a schivarle ma viene colpita dalle onde d’urto, quindi è destabilizzata. L’orso coglie l’occasione per colpirla con un raggio che gli esce dalla mano, ma la volpe schiva e riesce velocemente ad andare davanti all’avversario e a colpirlo con la katana, riuscendo a ferirlo lievemente. Nightmare Fredbear emette un urlo di rabbia e cerca di tirare delle artigliate all’avversaria, riuscendo a graffiarle minimamente il volto da cui esce qualche goccia di olio.

Nightmare Fredbear continua a sparare dei raggi sia dagl’occhi che dalle mani, non riuscendo a colpire l’avversaria, ma almeno la destabilizza, cosa che aiuta molto l’orso, infatti con un balzo arriva davanti a Blue Fox e riesce a tirarle un pugno talmente forte da farla indietreggiare di qualche metro. Nightmare Fredbear colpisce ripetutamente l’avversaria con una raffica di raggi, creando un’enorme coltre di fumo. L’orso pensa di aver vinto, ma dal fumo spunta Blue Fox, anche se ferita.

Lei riesce ad assestare un calcio nella pancia dell’orso e lo colpisce ripetutamente con la katana, riuscendo a graffiargli il corpo. L’obbiettivo della volpe ora è uno, ferirlo il più possibilmente veloce, così il potere di cura impiegherà più tempo ad attivarsi. L’orso indietreggia, l’olio gli sta continuando a uscire dalle ferite, le forze gli stanno mancando, ma non può arrendersi. Lui continua a sparare dei raggi dalle mani, questa volta però sono più lenti e deboli, cosa che risalta alla perfezione la condizione di Nightmare Fredbear.

Blue Fox si è accorta di questa cosa, quindi riesce a schivare agilmente i suoi colpi e gli infilza il petto con la katana. L’orso è gravemente ferito, ma ancora in vita, quindi crea un’esplosione attorno a se che colpisce la volpe e la spedisce qualche metro più avanti. Nightmare Fredbear sa che l’ora della sua morte è vicina, ma e deve morire lo farà portandosi il nemico all’inferno. Lui si avvicina a Blue Fox e cerca di morderle la testa, ma la volpe scansa il colpo e gli tira un pugno in faccia per allontanarlo e lo trafigge di nuovo con la katana.

L’orso indietreggia di qualche metro, riesce a malapena a muoversi, ma non demorde e genera una sfera di energia di colore viola e la scaglia contro Blue Fox. Il colpo era facilmente schivabile, quindi la volpe riesce a spostarsi dalla traiettoria della sfera e con un balzo raggiunge Nightmare Fredbear e riesce a decapitarlo. L’olio esce dal suo corpo senza testa e poi esplode, i pezzi di endoscheletro e di costume ora sono in aria oppure a terra.

In lontananza si vede una figura di colore bianco, inginocchiata e che continua a piangere. Quella non è altri che Matte, l’anima di Nightmare Fredbear ormai libera da quel corpo. Blue Fox si avvicina all’anima e mette la katana vicino al suo collo, dovrà perdonarlo oppure farlo marcire all’inferno?

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, oggi c’è stato un capitolo formato solo da un combattimento ( che spero sia venuto bene, ditemelo nelle recensioni )

Alla fine NF è morto, o meglio dire, il suo corpo. Blue Fox lo perdonerà o lo lascerà marcire all’inferno?

La decisione è vostra, sarete voi a decidere il destino di NF, o meglio dire Matte. Perdonerete il ragazzo che ha ucciso delle persone per difendere la famiglia da un demone, oppure lo lascerete marcire all’inferno? Ditemelo nelle recensioni ( tanto sono sicuro che sceglierete tutti la seconda )

Domani ci sarà l’ultimo capitolo, che definirlo capitolo è un parolone, però sarà importante perché dal destino di Matte dipenderà anche il seguito della serie, che riprenderò forse una volta finita la long di George.

Domani presenterò anche un nuovo OC, che sarà molto importante ma non vi dico niente

???: era l’ora che mi presentassi al pubblico

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Good Ending ***


Cap n°17: Good Ending

 

Blue Fox tiene la katana sul collo del ragazzo. Sta caricando il colpo ed è pronta a decapitarlo, ma alla fine, proprio mentre sta per sferrare il colpo lascia cadere la sua arma per terra, non potrebbe mai ucciderlo, lui è solo la vittima di un’entità più grande che ha giocato con lui << Io ti perdono, ora sei libero >> << Come? >> << Ho detto che sei perdonato, non è colpa tua tutto questo, eri solo incastrato in un corpo che non ti apparteneva >> ora il corpo del ragazzo si sta pian piano sgretolando, sta morendo per poter andare in un luogo migliore << Grazie mille, scusami per quello che ti ho fatto >> << Tu non hai fatto nulla, è stato Nightmare Fredbear, non Matte >>, il ragazzo sorride e poi scompare, alla fine la storia si è conclusa nel migliore dei modi, ma c’è ancora qualcosa che deve essere visto.

Blue Fox sente dei rumori dietro di se, sembrano dei passi. Appena si volta vede un ragazzo di circa 20 anni, con capelli rossi, orecchie da orso sempre rosse, una felpa del medesimo colore e dei jeans blu. << Chi sei? >> << Bella domanda, il mio nome è Divinity Killer, al tuo servizio >>, il ragazzo orso fa un inchino << Divinity Killer? Credevo che fossi solo una leggenda, questo vuol dire che ho davanti a me l’essere più potente dell’universo >> << Esattamente, vedo che sei una volpe anche di fatto. Il mio lavoro è uccidere divinità e sono venuto qui per farti i miei complimenti, sei riuscita a ucciderne una >> << Ti ringrazio Divinity Killer >> << Di niente, ora però se non ti dispiace dovrei andare, però ho una proposta da farti >> << Quale? >> << Mi piacerebbe molto avere te al mio fianco durante le battaglie contro le divinità, spero che non ti dispiaccia >> << Sarebbe un onore per me >>, il ragazzo orso fa un sorriso e scompare insieme alla volpe, ora i due dovranno andare a uccidere divinità e salvare i mondi da loro dominati, ma questa è un’altra storia. Killer Divinity ha dietro di se un’altra storia e Blue Fox pure, ma per ora ci sono altre cose da raccontare *viene fatta vedere la Flumpty Bumbty Pizzeria*

 

La fine

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, eccoci con l’ultimo capitolo di New Generation

Spero vivamente che la storia vi sia piaciuta, anche perché per scriverla ho faticato molto di più rispetto alle altre

Alla fine avete tutti scelto di salvare NF anche se non me lo sarei mai aspettato XD

Alla fine vi ho anche presentato un mio nuovo OC, Divinity Killer che potrà sembravi un personaggio a caso, ma non lo è

Domani se non ci sono problemi dovrebbe iniziare la long su George e vi dico che non sto più nella pelle, anche perché ho in mente un bel po’di cose, giusto George?

George: ne farei a meno

Comunque, spero che la storia vi sia piaciuta e a presto ;)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3373592