Un sogno diventato realtà!

di ManuTuan
(/viewuser.php?uid=920037)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo uno ***
Capitolo 2: *** Capitolo due ***



Capitolo 1
*** Capitolo uno ***


Siamo Chiara e Manuela, veniamo dall'Italia e siamo fan di un gruppo poco conosciuto, i Got7. Li seguiamo da molto tempo e dobbiamo dire, dopo vari tentativi, di aver perso tutte le speranze di incontrarli poiché l'Italia non la calcolano.

MANUELA POV'S
Mi chiamo Manuela e ho 16 anni, vengo dalla Sicilia, ho i capelli viola, gli occhi neri e sono alta e magra. Vado pazza per i piercing, infatti ho l'orecchio sinistro pieno, vado anche pazza per un gruppo chiamato Got7. Ho contagiato anche la mia migliore amica Chiara, quindi insieme ci facciamo tanti filmini mentali su di loro.

CHIARA POV'S
Ciao, sono Chiara e ho 17 anni, anche io sono Siciliana, i miei capelli sono verde acqua, ho gli occhi grigi e due piercing: un labret e un frowny, ho anche un piccolo tatuaggio nel polso che sono delle rondini e rappresentano la mia voglia di viaggiare. Quella scema della mia migliore amica, mi ha fatto conoscere un gruppo di cui non posso più fare a meno per colpa sua, i Got7, ci piace fare filmini su di loro e sperare di incontrarli un giorno..

SPAZIO AUTRICE
Questa é la nostra storia, per sapere come continuerà commentate e fateci sapere che ne pensate!❤

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo due ***


CHIARA POV'S Sono a casa con Manu e stiamo ascoltando "Just Right" a tutto volume, cantando come solo due pazze sanno fare! "CHE NE DICI DI MANDARE UN MESSAGGIO A YUGYEOM E MARK!?" mi volto verso la mia amica e le batto il cinque "É UN'IDEA FANTASTICA!" andiamo su instagram e io digito il suo nome nei direct e inizio a scrivere in un inglese forzato. Passata una settimana da quel messaggio, non aspettavo più risposta. **A SCUOLA** MANUELA POV'S Sono entrata adesso in classe, svogliata e triste, noto che Chiara ha lo stesso sguardo assente. "Buongiorno, nessuna risposta?" "No, a te?" abbasso lo sguardo triste "No, niente di niente!" sento vibrare il cellulare e nello stesso momento anche quello della mia migliore amica produce lo stesso suono "Okay, se sono loro, muoio!" esclamo io in preda al panico. Con il cuore che batteva a mille, apriamo instagram nello stesso momento e cacciamo un urlo pauroso, menomale che non c'è la prof! Scoppiamo a piangere e tutti si avvicinano preoccupati "Ragazze, che succede!?" chiede Alice preoccupata, al che noi scoppiamo a ridere e tutti vanno a posto tranne lei e altre due nostre amiche. "Non mi dite che quei due coglioni vi hanno risposto?" dice Sofia disinteressata, Chiara la guarda male e io le faccio andare via, apriamo i messaggi e Mark mi ha inviato un cuore, non ci posso credere! Chiara ha avuto la stessa risposta da Yugyeom, e piangeva ancora di più. Entra la prof e riprendiamo la nostra monotona mattinata. SPAZIO AUTRICE Commentate e fateci sapere se vale la pena per voi continuare la storia❤️

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3384569