Gajevy Week 2016: The Heart of a Dragon..

di tenny_93
(/viewuser.php?uid=60991)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** - First prompt: Blanket. ***
Capitolo 2: *** -Second Prompt: I love you. ***
Capitolo 3: *** Third Prompt: Childhood/Parenthood. ***
Capitolo 4: *** - Fourth Prompt: Forbidden. ***
Capitolo 5: *** Note Autrice. ***



Capitolo 1
*** - First prompt: Blanket. ***


GAJEVY WEEK 2016 Gajevy Week 2016!






                 First prompt: Blanket.










Levy aveva preso quell' incarico perchè voleva dimostrare a tutti quanto valesse, nonostante fosse tanto minuta. Quella missione valeva 20.000 jewel, quindi una certa importanza doveva averla. Non che non si sentisse apprezzata, sapeva di fare un ottimo lavoro, ma contava di dare il meglio di sè, per rendere fiero anche il compagno di gilda Gajeel Redfox.
Il viaggio in treno era stata roba da nulla, era trascorso tranquillo; giunta nel piccolo villaggio ai piedi di un monte, nel quale si trovava l'inestimabile reperto richiesto dal Concilio, alla piccola maga venne un pò d'ansia. Una leggera preoccupazione le s'insinuò dentro e le attorcigliò lo stomaco, sentore di un brutto presentimento ma, preso un bel respiro, s'incamminò  verso la casa del capo villaggio per discutere i dettagli.
Venne fatta accomodare in un elegante salone dove un uomo imponente con una folta barba bionda, l'accolse calorosamente.
- Tu devi essere la giovane Levy McGarden..- iniziò a dire questo.
Levy annuì confermando le sue parole.
- Sono qui a ritirare il reperto che ha promesso al Concilio, signore- disse sbrigativa. L'uomo la fissò con una punta di quella che alla maga parve sorpresa.
- Miss McGarden, c'è un errore, il reperto non si trova qui.. Speravo foste stati informati che esso è custodito nel tempio in cima al monte..-
Levy sussultò, ma camuffò abilmente la sorpresa.
Conclusi gli ultimi accorgimenti, la ragazza si ritrovò in strada a rimuginare sul da farsi.
Tornare nuovamente indietro, e poi riorganizzare la spedizione avrebbe richiesto troppo tempo e al suo superiore, l'irascibile Kurogane, la cosa non sarebbe piaciuta affatto.
Decise dunque di recarvisi da sola; a passo spedito, e con una bella dose di buona volontá non ci avrebbe messo poi molto,no?
Peccato che non avesse considerato il clima ostile che avrebbe potuto trovare lassù. Difatti dopo poco più di un ora di cammino e imprecazioni masticate a mezza bocca, si ritrovò tremante ed esausta.
Al tempio non mancava poi molto, ma sentiva giá le forze venirle meno.  I fiocchi candidi impedivano la vista, e cadevano impetuosi. Poco più in alto dal punto in cui si trovava lei, le urla dei Vulcan, la faevano trasalire ogni volta. Temeva che potessero accorgersi di lei.. Un branco poteva contare anche quattro/cinque elementi, e lei di sicuro non avrebbe avuto la forza di affrontarli. Aveva i muscoli intorpidi e i polmoni le bruciavano per l'aria fredda.
Strinse i denti, nonostante non sentisse più le dita delle mani, e arrancò nella neve e in mezzo al vento per un altra mezz'oretta..
L'imponente porta dell edificio le si stagliò davanti e Levy esultò interiormente: ce l'aveva fatta!
Al limite delle energie arrancò fino all' entrata.
Gli uomini lì di guardia la videro e rimasero stupefatti, soccorrendola immediatamente; la piccola maga provò a dire loro qualcosa, ma perse i sensi e crollò a terra..




Nel luogo buio nel quale era precipitata, le giungeva una voce lontana e profonda.
Lentamente aprì gli occhi, ritrovandosi a specchiarli  in quelli rosso rubino del suo superiore. Una calda, e confortante sensazione le si diffuse in tutto il corpo, e, pian piano, riprese luciditá.
- Gajeel, che ci fai qui? Il reperto.. Che è successo?!- chiese con voce arrochita,il cuore stretto dalla preoccupazione. L'uomo emise un grugnito, un espressione irata gli delineava i tratti. Quando le parlò, la sua voce era velata di rabbia e preoccupazione.

- Calmati nanetta, il reperto è giá stato recuperato ed è in viaggio. Piuttosto... - gli occhi brillarono, rossi - Cosa ti è saltato in mente, Gamberetto? Volevi tentare il suicidio? Sai quanto hai rischiato per uno stupido ninnolo?!-
Quella valanga di parole accompagnate da un basso ringhio, mortificò Levy.
Non voleva davvero recare fastidio a nessuno, ma il dovere era stato più forte di tutto. Tentò di scusarsi ma non le vennero le parole, e represse un brivido lungo la schiena. Poco dopo senti nuovamente un ondata di calore che le colorò le guance: guardando in basso si accorse di essere avvolta nel pesante giaccone di Kurogane, che l'avvolgeva tra le braccia possenti, riscaldandola come una calda coperta, mentre lei gli stava accococolata in grembo..
Arrossì. - Che stai facendo, Gajeel? Che succede?- chiese quasi in un sussurro.
Il Dragon slayer ghignò, facendole battere forte il cuore, e, avvicinandola maggiormente a sè, rispose:
- Sei quasi congelata lassù Gamberetto, e nonostante i plaid e le borse d'acqua calda continuavi a tremare e non riprendevi colore....-
Poi avvicinò le labbra al suo orecchio, sussurrandole:
- ..... così ho pensato di riscaldarti con il mio corpo, e vedo che il risultato é decisamente migliore, non trovi anche tu?-

La maghetta dai capelli azzurri, non potè far altro che annuire concordando sul fatto che il suo Gajeel  fosse la migliore coperta del mondo.















Salve a tutti/e,
Ecco qui il primo prompt/ tema della Gajevy week 2016!
Sinceramente, ho avuto pochissime idee, non sapevo come realizzare qualcosa di dolce e originale, così mi son messa a scrivere di getto, ed è venuta fuori questa One- shot.
Spero che possiata apprezzarla!


Un saluto!



Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** -Second Prompt: I love you. ***


Gajevy weeek 2016 love youGajevyWeek 2016!



Second Prompt: "I Love You"






Gajeel non era decisamente un tipo affettuoso .
Cominciando dal suo aspetto, tutto si poteva dire, ma non che fosse un bravo ragazzo: i lunghi capelli corvini, l'abbigliamento da metallaro/ vandalo, e la pessima fama che si portava dietro dopo Phantom Lord, di certo non lo rendevano simpatico a tutti.

Al suo passaggio, molti si ritrovavano a bisbigliare alle sue spalle o ad indicarlo dicendo cattiverie sulla sua persona..
In ogni caso, al Dragon Slayer del Ferro, i commenti e le maldicenze non lo sfioravan nemmeno, e, con passo baldanzoso e sicuro, attaversava Magnolia a testa alta; i fantasmi degli orrori che aveva commesso lo tormentavano ancora, ma si era fortemente riscattato unendosi a Fairy Tail, e di questo doveva fortemente ringraziare il Master Makarov.
Nella gilda tutti lo apprezzavano nonstante le azzuffate amichevoli che riempivano le giornate dei nostri maghi, ma a dirla tutta a Kurogane l'unico parere che importava su di lui, era quello di una piccola scripter dai capelli azzurrini, amante dei libri. Dopo Tenroujima, e le varie battaglie affrontate insieme il loro rapporto si era rafforzato.
Lui per lei era sempre presente, anche se non sapeva esattamente il motivo per il quale ogni volta che lei era in difficoltà lui accorreva, o perchè se lei soffriva lui stava così male da avere lo stomaco stretto in una morsa.
Erano le diverse occasioni trascorse con la ragazza che forse lo avevano ammorbidito..


In uno dei pigri pomeriggi in gilda, ricordava chiaramente di esser andato in biblioteca per conto di Mirajane a sistemare alcuni fascicoli.
Nell'aria aleggiava l'odore di carta e inchiostro e tutto era tinto dalla luce rosa/arancio del tramonto, il silenzio regnava sovrano.

Aveva appena posato i fascicoli su uno dei lunghi banchi in legno, quando al suo orecchio fine era arrivato un ansito seguito da un pigolio.
Mosso da curiosità, dote innata nei draghi, si era affacciato tra due librerie colme di tomi, e si era perso nell'ammirare la giovane scripter saltellare, frenetica per raggiungere un libro molto più in alto della sua possibilità. Ghignando, aveva perso altri secondi ad ammirarla, osservando i capelli agitarsi intorno al visetto minuto, gli occhi splendenti di un colore ambra intenso, l'espressione corrucciata. Bella ed adorabile.
Con passo felpato si era allungato su di lei, suscitandole un sussulto sopreso, e aveva preso il tomo che con un sorrisetto le aveva consegnato.
- Cercavi questo, Gamberetto nano?- aveva chiesto con tono canzonatorio.
Dopo l'iniziale sorpresa, la ragazza aveva gonfiato le guance e lo aveva rimproverato come suo solito, appellandolo "Baka Gajeel" , fintamente offesa.
Il sorriso di ringraziamento che gli aveva rivolto subito dopo, con le guance arrossate e gli occhi luminosi però, gli aveva fatto battere forte il cuore, anche se non si spiegava il perchè.


Altri episodi memorabili, che gli avevano fatto provare un calore nel petto, con conseguente battito accellerato, erano la battaglia affrontata contro i mostri di Tartaros, e gli avvenimenti accaduti dopo la distruzione della gilda di demoni, o qualunque cosa fossero quegli spietati assassini.
La paura e la preoccupazione negli occhi della ragazza quando gli aveva dato l'aria con un semplice tocco di labbra, che chiunque avrebbe definito bacio, non curandosi nemmeno di aver tutt'altro metodo per dargli ossigeno, l'imbarazzo, e il suo straordinario coraggio nell'affrontare qualcosa di molto più grande di lei.
Averla accanto anche dopo il successivo scioglimento di Fairy Tail, come collega al Concilio, lo aveva fatto sentire felice, soddisfatto, e le sue giornate gli erano parse meno noiose, anche solo se Levy gli rivolgeva un sorriso o una frecciatina in corridoio..

E poi, c'era da ricordare la battaglia imminente con un altro manipolo di pazzi furiosi. Sapeva che tra breve sarebbe toccato a lui combattere, ma quando aveva visto Levy avvicinarsi, quella notte sull'altura, dalla quale il drago stava scrutando la città, con le mani al petto così piccina e timorosa, aveva voluto stringerla forte a sè..
Dirle qualcosa, qualcosa che sentiva, ma a cui non riusciva a dare un nome.

Il suo orgoglio o forse l'imbarazzo, l'avevano impedito e lui se n era uscito con una frecciatina come suo solito.
In ogni caso la ragazza gli aveva sorriso con gli occh lucidi, e le guance arrossate, poggiando poi il capo sul suo petto, e prendendogli una mano tra le sue.
In quel momento, Gajeel aveva capito che per lei, per loro, avrebbe potuto afforntare qualsiasi cosa.


In fondo, Il Temuto Kurogane aveva imparato qualcosa di nuovo e straordinario.
Aveva imparato ad amare.











Salve a tutti!
Perdonate il mostruoso ritardo dei prompt, ma ho avuto un esame (brutta cosa) e non ho potuto scrivere e pubblicare nulla.
Questa shottina l'ho appena terminata, spero possa piacervi!

Ringrazio tutti coloro ch mi hanno recensita, sono davvero molto molto contenta che a qualcuno possa piacere ciò che scrivo (*.*)

Ora scappo a scrivere il terzo prompt!


Baci!





Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Third Prompt: Childhood/Parenthood. ***


Gajevy week 2016 childhood!Gajevy Week 2016!



Third Prompt: Childhood/ Parenthood







Levy non ricordava molto della sua infanzia.
Sapeva di aver avuto una famiglia, con una mamma e un papà, un tempo, ma poi entrambi l'avevano lasciata anche se non conosceva la loro reale motivazione.
Era stata accolta a Fairy tail alla tenera età di 4 anni. Il Master l'aveva subito presa sotto la sua ala come un papà premuroso, e gli altri ragazzini della gilda avevano subito legato con lei.
Ancora non conosceva Lucy, ma con Erza,Mira e Lisanna si divertiva spesso a giocare a nascondino,oppure a leggere libri di favole.
Nelle notti buie e fredde sentiva molto la mancanza della mamma, ma grazie a Mirajane e le altre che l'accoglievano nei loro lettini, si quietava; quando aveva la febbre o si feriva in qualche modo, Makarov rimaneva accanto a lei durante le visite di Polyuska, facendola sorridere con battutine stupide, che le facevano dimenticare la paura della medicazione.
 Sì, forse i suoi veri parenti non le erano mai mancati; fortunatamete aveva un altra famiglia ora, vasta, stramba, composta dai tipi più strani, ma era comunque l'unica certezza che aveva. Loro non l'avrebbero mai abbandonata.



Gajeel era cresciuto con un drago.
Oh sì, un drago vero. Enorme e di ferro lucido.
Se chiudeva gli occhi ricordava la luce del sole riflettersi sulle placche coriacee del suo papà, quando il bambino si concedeva un riposino sulla sua schiena.
Metallikana, questo era il nome del gigantesco rettile, non era stato un padre premuroso, ma gli aveva insegnato a sopravvivere, e anche a leggere, anche se non egregiamente, con le parole essenziali.
Si prendeva cura di lui, e lo proteggva. Se Gajeel si cacciava nei guai o si feriva, se la doveva vedere da sè, come anche per procacciarsi il cibo; il drago non gli raccontava le favole o cantava ninna nanne, ma per il nostro piccolo dragon slayer andava bene così.

Quando Metallikana l'aveva abbandonato, si era sentito perso, ma gli insegnamenti ricevuti avevano dato i suoi frutti. Già quattordicenne, si era unito a Phantom, ed era maturato e cresciuto, anche se non nei modi più corretti. In seguito aveva fatto ammenda e si era unito a Fairy Tail.


Entrambi una volta cresciuti, avevano intrapreso strade diverse, che il destino aveva fatto incontrare.
Levy era venuta su pacata, gentile, studiosissima. Lui rozzo, brutale, e tosto. Un tempo lo si poteva anche definire crudele. Al loro primo incontro l'aveva quasi uccisa, poi l'aveva sempre sostenuta e difesa.
Insieme si completavano alla perfezione. Lei gli insegnava a leggere, o nei momenti di quiete gli leggeva dei romanzi.
Gajeel l'ascoltava rapito e più di una volta, in cambio le canticchiava qualcosa, e la aiutava a rafforzarsi, a diventare forte e tosta come lui ( anche se, a suo parere non lo sarebbe mai divenuta visto quant'era minuta e pucciosa)
Nati e cresciuti in modi differenti, ma entrambi complementari l'uno dell'altra.








Salve! Oddeo quante belle recensioncine che mi sono pervenute! Grazie, davvero grazie a tutte!
Questa one-shot fa davvero schifo, ma non avevo troppe idee. Purtroppo sono in ritardo di una, vedo se posso recuperarla stasera,o domani!

Grazie a tutti coloro che leggono, recensiscono, e hanno inserito la mia raccolta nelle preferite/ seguite!


Alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** - Fourth Prompt: Forbidden. ***


Gajeevy2016 Forbidden!
Gajevy week 2016!



Fourth Prompt: Forbidden.






Era un uggiosa giornata di metà febbraio, cariche nuvole colme di pioggia oscuravano il cielo, e un vento gelido soffiavava impetuoso.
Gajeel, semidisteso in poltrona, sbuffò per l'ennesima volta; era circa una settimana che il tempo non migliorava, la pioggia sorprendeva gli abitanti all'improvviso con violenti acquazzoni, e dunque non si poteva fare un accidente. E lui si era stufato.
PantherLily era comodamente accoccolato con un plaid e il suo succo di kiwi sull'altra poltrona, perso in qualche riflessione felina. A lui i temporali non piacevano, aveva paura dei fulmini, perciò era più che felice di starsene tranquillo a casa con i suoi due nakama,no?
Kurogane però non era dello stesso avviso. Dopo aver sonnecchiato, sfogliato una rivista, essersi allenato giusto un pò nella saletta adibita a palestra che avevano in casa, che altro poteva fare?
Si alzò dirigendosi in cucina e mettendo su la macchinetta del caffè, almeno sarebbe rimasto sveglio; Lily sghignazzando, gli aveva persino consigliato di ammazzare il tempo facendo un dolce, visto quanto se la cavava bene ai fornelli..
Un dolce, lui? E chi era, Cenerentola???
Reprimento l'ennesino sbuffo, tornò in salotto.
Lei intanto era quella che si stava divertendo maggiormente, anche se Gajeel si chiedeva così ci fosse di divertente; seduta sul divano, occhiali sul nasino, una mollettina rosa a tenerle le ciocche ribelli che le cadevano davanti al viso, Levy leggeva beata un bel librone da 200 pagine. Il vento o il temporale non l'avevano minimamente smossa, e per sua sorpresa era già a metà volume, con accanto i seguiti del romanzo che leggeva attualmente.
Beene..!
Al dragon slayer allora venne un ideuccia.

-Ehi nana, che stai leggendo? -le chiese.  Lei s'interruppe un attimo, guardandolo.
 -Oh, è un libro fantasy. Parla di un bambino che all'età di undici anni, scopre di essere un mago e...-
Fu così che per la successiva mezz'ora Gajeel dovette sorbirsi l'intera trama, commenti inclusi. Che libro bizzarro: un moccioso imbranato che va a studiare in un castello incantato, un certo Hogwarts, e viene inserito in una casa (?) detta Grifondoro, dei nobili di cuore..Bleah.. Lui avrebbe preferito Serpeverde..
Ma che diavolo gli importava?!
- Non pensi sia bellissimo?- chiese alla fine Levy, gli occhi ambrati che brillavano, alla luce della lampada.
Ora che la guardava meglio, a Gajeel si smosse qualcosina; gli short corti che le fasciavano le forme, la canotta stretta e la felpa, la facevano sembrare davvero sensuale. Gli occhiali poi..
La sua maestrina sexy Ghihihihi!
- Molto interessante shorty, ma che ne pensi se adesso facessimo....Altro?- chiese sovrastandola e leccandosi le labbra piegate in un ghigno sadico. Lily si era addormentato avvolto come uno bozzolo nella copertina.
 -Ma Gajeel, volevo finire almeno il terzo libro prima di cena e..-

- Oh andiamo gamberetto, a questa roba penserai dopo. Io mi annoio..-

Peccato che il drago non avesse considerato l'importanza per una lettrice di finire il capitolo, o la saga quando ne iniziava una. Altro grosso errore fu levarle il libro dalle manine, e lanciarlo dietro di sè facendole perdere il segno..
Per una lettrice come Levy era assolutamente inammissibile.
Addirittura vietato.
-Magic script: Rock!- Dal nulla aaprve una maxi scritta rocciosa, che cadde sul capo del ragazzo,lasciandolo tramortito. - Oh piccolo, qiel cattivone ti ha fatto male eh? disse poi la maghetta, abbracciando il piccolo volume, scomparendo nella camera da letto con il suo amato libro, e i seguiti.

Mai separare un libro da levy Mcgarden. Mai.





Hello! It's me! ;)

Mi son proprio divertita a scrivere questo capitoletto. ^^ Anche io sono una grande lettrice, e quando mi viene interrotta la lettura m' infastidisco un sacco! Mah, forse per Gajeel farei un eccezione, ma per Levy i suoi libri sono sacri..
Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Ringrazio le mie lettrici carissime, coloro le quali mi hanno recensito, e quelle che mi hanno inserita nelle seguite/ prefeite!


Alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Note Autrice. ***


NoteA
Salve a tutti!
Ho cominciato questa raccolta l'anno scorso, senza però portarla a termine per mancanza di tempo e idee.
Spero possiate apprezzare comunque le quattro One-shot già pubblicate!
Cancellare l'intera raccolta mi dispiaceva!

Saluti,
tenny_93

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3385068