Hunters Adventure!!

di Shiida the BlackLightning
(/viewuser.php?uid=33652)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** GonxAmy: My little pure love ***
Capitolo 2: *** L'occhio Di Osiride ***
Capitolo 3: *** Risveglio x Kiss x York Shin City ***
Capitolo 4: *** Killua x Myrabel ***
Capitolo 5: *** Kurapika x Yuki ***
Capitolo 6: *** SakuraxLeorioxMigliore amico(?) ***
Capitolo 7: *** Telefonata x Amy x Bugie ***
Capitolo 8: *** 8.TsukikoXRicordiXNimph ***
Capitolo 9: *** Incontri ***
Capitolo 10: *** Presentazioni e racconti ***
Capitolo 11: *** ricordi e incarichi ***
Capitolo 12: *** L'occhio di Athena e l'incontro ***
Capitolo 13: *** InformazioniXAstridXPhoenix ***



Capitolo 1
*** GonxAmy: My little pure love ***


o

 

*** Salve a tutti!! Ho deciso di provare a fare una roundrobin e spero qualcuno aderisca a questa pazzia...

Beh, la storia è questa sono passati 4 anni dall'esame per diventare hunter ed i nostri protagonisti dopo le avventure nel gioco Greed Island si sono separati ognuno per rincorrere i propri obbiettivi. Hanno deciso però di ritrovarsi a York Shin City ( per una bella rimpatriata!!!) e tutti hanno portato una sorpresa ( la ragazza.... o l'eventuale amica che poi digevolverà in grilfriend... o come vi pare!!)

Nel primo capitolo si presenta il nuovo personaggio e si fa un breve accenno a come ha conosciuto il suddetto hunter...

Spero di essermi spiegata!!! mi raccomando aderite-aderite-aderite-aderite-aderite-aderite-aderite!!!! ***




GonxAmy: “ My little pure love ”






Ormai siamo in viaggio da qualche ora e decisamente credo che mi addormenterò se non faccio qualcosa! Obbiettivamente non sono un tipo che si annoia facilmente ma tutto questo oscillare del traghetto mi sta facendo letteralmente impazzire. Sposto gli occhi sul comodino di fianco al letto matrimoniale sul quale me ne sto placidamente sdraiata. C'è una specie di libricino scuro. Lo apro con curiosità e leggo la scritta che si trova al suo interno.

Diario di bordo...

“ perché no... ” penso fra me e me afferrando una penna dalla borsa a tracolla afflosciata sul fondo del letto.


Mi presento: il mio nome è Amy Lee ma per tutti sono solamente Amy.                                                                                                                                                                                                                                                                      Il mio colore preferito è il rosso ed è palesemente evidente dal ciuffo di capelli mesciati che mi penzola sulla fronte e dai miei vestiti. Mmm... cosa dire di me, beh ho diciassette anni e circa due anni fa ho superato l'esame per diventare hunter. Per essere più precisi sono un hunter mercenario, quindi mi occupo della cattura di persone ricercate, un cacciatore di taglie per capirci. Non è proprio il mestiere più adatto per una brava ragazza ma credo che s'addica perfettamente alla mia natura.

Sono un'inguaribile gazza ladra, veneratrice del denaro e di tutto ciò che è scommessa. Non posso farci proprio nulla, quei pezzetti di carta verdi per i quali gira il mondo mi fanno impazzire!! per non parlare poi delle scommesse, se qualcuno me ne lancia una non riesco a rifiutarla! E' più forte di me!

Fortunatamente mia madre mi ha dato un'educazione molto rigida ed è questo che non mi ha portato alla rovina...

Mio padre non l'ho mai conosciuto, è stata mia madre a tirarmi su e quando ho potuto ho iniziato ad aiutarla. Ho due sorelle minori Nami e Yuko. Nami la maggiore ha solo 4 anni in meno a me ed è la mia spina nel fianco mentre Yuko la piccolina ha tutta la mia venerazione. Mia madre possiede un locale ed io ho sempre lavorato al suo fianco e cresciuto insieme a lei le mie sorelle. Appena ho compiuto 14 anni sono diventata una cacciatrice di taglie ed ho imparato l'uso del nen; successivamente ho ritenuto utile diventare un hunter.( gli hunter guadagnano di più ed hanno un sacco di esenzioni fiscali!!!!)

Possiedo un nen dell'emissione e la mia energia appare sotto forma di fiamme ardenti, molto in linea il mio carattere turbolento ovviamente. Ma non è il denaro che mi ha portato qui, bensì qualcosa di migliore e beh, perché no, decisamente più attraente.

Questo qualcosa ha un nome, ed è Gon. Gon Freecs per l'esattezza.

L'ho incontrato circa un' anno fa, per caso visto che stavamo inseguendo una stessa cosa con fini diversi. Poi però è scattato qualcosa, qualcosa di meraviglioso ed il suo sorriso mi ha stregato. L'ho seguito per tutta l'estate ( senza nemmeno essere pagata...) ed ho imparato ad apprezzare di più quello che avevo. Ho imparato ad apprezzare Gon e il mio lavoro di hunter, e... beh, alla fine ci sono cascata: mi sono completamente e perdutamente invaghita di lui. Certo, per essere un ragazzo di sedici anni a volte è moooolto infantile e oserei dire ingenuo, ma forse è questa sua purezza che più di ogni altra cosa mi piace in lui. Ma io sono un tipo poco romantico e parlare di queste cose mi fa uno strano effetto...


<< Cosa scrivi? >> mi chiede una voce alle mie spalle.

Sobbalzo all'improvviso facendo volare con me il diario di bordo.

<< Gon!! Mi hai fatto prendere un'accidente!! >> esclamo io nascondendo subito il quadernino scuro dietro la schiena e arrossendo di botto.

<< Scusami >> mormora lui sentendosi evidentemente più in colpa del dovuto. Ovviamente ho esagerato, come al solito, cerco di rimediare scendendo dal letto ed abbracciandolo.

<< No, scusa te è solo che mi sento un po' stanca, il traghetto mi mette sempre di pessimo umore >>

Il moretto sorride e timidamente ricambia il mio abbraccio.

<< Lo so, ma pensavo che se fossimo stati insieme saresti stata felice >>

<< ma sono felice!!! >> quasi urlo cercando di spiegare quello che sento. Mi sembra così difficile dirlo, dire che mi basta stare con lui per essere felice, che il resto non conta, nemmeno il fatto che abbiamo speso una esorbitante cifra per quella camera in prima classe!!

<< Anche io sono felice Amy, quando sto con te son sempre così felice e vorrei poterti sempre far sorridere >> dice Gon con quel suo meraviglioso sorriso che mi scalda il cuore. Per lui è così facile dirimi cosa prova, lo dice e basta senza preoccuparsi del resto. A volte lo invidio per questa sua schiettezza, mentre io faccio ancora fatica a dirgli che gli voglio bene.

<< Ti voglio bene >>

Eccolo, il colpo finale che mi manda KO. Mentre il mio viso diventa incandescente sprofondo sulla sua spalla mugugnando un “ che vergogna ”

sulla sua meravigliosa pelle brunita. Il suo profumo mi manda fuori di testa e non resisto alla tentazione.

<< Ahi!! Mi hai fatto male Amy >> mormora lui massaggiandosi il collo proprio dove io l'ho appena morso. In tutta risposta io gli faccio una linguaccia molto ribelle e maliziosa. Benché ormai sono quasi 5 mesi che siamo fidanzati ( e non riesco nemmeno a pronunciare la parola ragazzo o fidanzato se non nella mia testa) non ci siamo mai spinti altre un bacio appassionato. Ma per me va bene così, posso aspettare per qualcosa di più impegnativo e di sicuro non forzerei mai Gon a fare qualcosa che non vorrebbe. Poi, in fin dei conti,non so nemmeno quanto approfondite siano le sue conoscenze sull'argomento “ cosa fanno due fidanzati in una camera da letto soli ”.

<< a cosa pensi? >>

<< Nulla >> rispondo prima di posargli un tenero bacio a fior di labbra.

Gon arrossisce di colpo e alza lo sguardo evidentemente imbarazzato dal mio gesto improvviso.

“ Certo, dire quelle frasi sdolcinate non è imbarazzante ma un bacio ti fa andare in crisi, eh Gon??? ”

<< Gon >>

<< S-si? >>

<< che ne dici di andare a nanna? Domani ci aspetta una giornata impegnativa >>

<< Ok, ma niente giochetti sta volta >> mi rimprovera riferendosi forse a tutti i morsetti che di solito gli lascio mentre dorme.

<< Si, promesso >> esclamo io abbracciandolo e portandolo a letto. Mi stringo con prepotenza contro il suo petto e respiro il suo profumo a pieni polmoni. Sa di menta piperita, di verde, di bosco e di selvaggio. Mi sento così fortunata a poter bollare come mio qualcosa di così puro e indomabile. Sorrido nell'incavo della sua spalla facendolo ridacchiare per il solletico.

<< Che fai? >>

<< Pensavo a quando mi hai portato per la prima volta a casa tua ed io mi sono ubriacata per scommessa... >>

<< Sciocca >> mi sussurra sin un orecchio stringendomi ancora più forte.

<< davvero ho cercato di spogliarmi davanti a te? >>

Gon diventa improvvisamente rigido e le sue gote si infiammano.

<< si e non è stato divertente, volevi uscire dalla finestra tutta nuda >>

Io rido di gusto, vorrei davvero ricordarmi la sua faccia quando mi ha visto in quelle condizioni...

<< Non c'è da ridere, potevi farti male cadendo da così in alto! >>

<< ed il fatto che non quasi nulla addosso? >>

<< Beh.... a quello si poteva rimediare, ma ad una gamba rotta come facevo? >>

<< Mi avresti rivestito? >>

<< No, ti ho rivestito!! >>

Rido di nuovo, sempre di gusto, mentre un Gon ancora più imbarazzato cerca di rimanere serio. Alzo la testa quanto basta per poterlo baciare sulla guancia.

<< Grazie di avermi evitato una figura meschina.. >>

<< Grazie di ripetermelo ogni volta che mi costringi a raccontarti questa storia... >>

Le labbra del giovane hunter si posano sulla mia fronte producendo un sonoro schiocco che mi fa mugugnare di felicità.

“ Dillo!! Su avanti, che cavolo aspetti?? Amy, diglielo!! Sono tre semplici parole!! Ti-amo-Gon... non è difficile! ”

<< Buona notte >> borbotto sul suo petto.

<< Buona notte >> risponde lui prima di chiudere gli occhi.

“C'è tempo ” mi ripeto fra me e me. Domani per la prima volta incontrerò i suoi amici, mi impegnerò per fare una buona impressione e poi... e poi gli dirò cosa provo...

Mi addormento con questo obbiettivo, fra le braccia del mio angelo mentre il mare ci culla nell'immensità della notte.





*** Rieccomi.... lo so sono palloccolosa...

Ora sta a voi scegliervi il vostro personaggio e continuare la storia!! Quali avventure ci aspettano non lo sappiamo ma sono sicura che ci divertiremo un mondo!! XD XD XD ***

Baciotti Shiida

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'occhio Di Osiride ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/Sh/Shiida the BlackLightning/343653.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Risveglio x Kiss x York Shin City ***


o


 

Risveglio x Kiss x York Shin City


 

Nella stanza regna il silenzio. Solo il mio respiro, lento e regolare, produce un lievissimo suono apparentemente impercettibile. Sono ancora in uno stato di profondo dormiveglia e non ho la minima idea di alzarmi dal letto. Il tepore delle coperte è così incredibilmente piacevole, e il cuscino è allo stesso tempo soffice ma fresco. Gon si deve essere alzato da un bel pezzo: è sempre stato un tipo mattiniero lui. Sbuffo sul guanciale e batto i piedi sul materasso come una pazza isterica e grugnendo qualcosa di indecifrato verso il nulla mi trascino giù dal materasso. Entro in bagno con la placidità e l'entusiasmo che mi contraddistingue la mattina e mi volto verso il grande specchio che mi si para davanti. Non sono mai stata un tipo particolarmente vanitoso o attento alla cura del particolare. Con due sorelle piccole da crescere, una madre da aiutare il tempo per “ farsi belle ” equivaleva alla modica cifra di zero. Se ero carina?? Forse non tanto, ma ero pienamente convinta di essere sexy.

Mi passo una mano fra gli arruffati capelli neri e assumo un'espressione compiaciuta. Sono decisamente molto corti, da maschiaccio, ma mi danno un'aria dannatamente da “ cattiva ragazza ” che mi fa impazzire( soprattutto la ciocca di capelli rossi che mi ciondola sul viso!!). Per il resto con questi grandi occhi ambrati che mi ritrovo non posso certo incutere molto terrore.... Mi svesto e mi infilo la mia adorata tuta rossa bordata di nero. E' piuttosto aderente soprattutto sul seno e sui fianchi, è fatta di pelle lucida, ha delle maniche lunghe e strette che terminano come una specie di anello sul dito indice di entrambe le mani. La tuta finisce da una parte come un normale pantalone, attillato stretto sulla caviglia mentre l'altra ha la lunghezza di un paio di shorts. Per un pezzo di coscia si intravede la gamba nuda, poi il pantalone rosso ricompare all'altezza del ginocchio e termina in uno stivale come per la gemella. Unica pecca del mio studiatissimo abbigliamento.... il petto.

La cerniera non vuole mai chiudersi ( per colpa di quelle maledettissime tettone che mi ritrovo) e non posso far a meno che lasciarla aperta. Un reggiseno a fascia nera mi copre il petto e rattoppa il piccolo inconveniente. La porta del bagno si apre con uno scatto e mi viene naturale coprirmi il seno visto che me lo stavo tocchicciando nel disperato tentativo di rimpicciolirlo. Gon mi guarda in modo decisamente interrogativo. Apre la bocca come per dire qualcosa poi di nuovo la richiude e si mette una mano sotto il mento con fare indeciso. Io lo guardo e non posso far a meno che arrossire.

<< Caspita... ti crescono ogni giorno di più... >>

<< Goooon!!! >> esclamo imbarazzatissima cercando invano di nascondere quelle maledette sotto le mani.

<< Ma cosa dici???? Che vergogna!! >>

<< Che c'è? E' vero! >>

<< Sei cattivo!! >>

<< perché?? Cosa ho detto? >>

Cosa ha detto?? ma è idiota o non ci arriva veramente???

<< Non puoi dire queste cose!! >>

<< E perché? >>

<< perché si!! >> dico io cercando di non guardarlo in viso per non far si che mi esploda la faccia dal rossore.

Lui invece è tranquillissimo, anzi forse un po' incuriosito dalla mie risposte. Davvero non ci arriva????

<< Daiii... Amy, mi spieghi perché non posso dire che hai le tette grandi? >>

<< E smettila di dirlo!! >>

<< Cosa?? tette?? Grandi?? >>

<< Tutti e due!! >> borbotto non sapendo più dove nascondermi. Mi sento le guance fondere e vorrei soltanto scomparire o picchiare Gon... e stranamente la seconda idea diventa secondo dopo secondo la più invitante.

<< A me piacciono >> dice lui col suo solito sorriso innocente sul viso.

<< e vorrei vedere!! Ma non puoi andare in giro a dirlo quando e come ti pare!! E' molto imbarazzante >>

<< A si? >> risponde lui molto ingenuamente.

<< E' già! >> ribatto io con poca gentilezza. Il moretto in tutta risposta mi abbraccia da dietro e strofina la testa sulla mia spalla sinistra. Si afferra le mani all'altezza del mio addome facendomi sussultare.

<< Scusami Amy, non lo faccio più >> biascica lui in tono decisamente sommesso. Io rimango rigida come un manico di scopa e non posso far a meno che restare in religioso silenzio. Mi sento bollire dall'interno e l'impulso feroce di saltagli addosso diventa secondo dopo secondo più forte. Cerco di auto convincermi a starmene ferma ma quando involontariamente le labbra di Gon sfiorano la pelle nuda del mio collo esplodo!

<< Amy? >> chiede lui vedendo che tutto un tratto mi sono voltata e lo ho afferrato per il dolcevita smanicato azzurro che indossa. Adoro quella maglia e sono sicura di averglielo già detto più di una volta ma non smetterei mai di ripeterlo. L'azzurro gli dona un sacco, quasi quanto il verde ma quella maglia ha un che di perfetto. Perfetto come i suoi muscoli delineati, il petto ampio e le spalle forti. Che mette in risalto la sua pelle brunita che mi fa impazzire!

Gli metto una mano fra gli arruffati capelli scuri e faccio si che la sua testa si pieghi tanto quanto basta per far si che le mie labbra possano catturare la sue. Gon rimane stupito dall'improvviso bacio ma non tarda a rispondere sempre con la sua immancabile dolcezza. Mi avvolge la schiena con le braccia e mi stringe a se con gentilezza e premura smontando in parte la mia eccitazione. Cerco di dare un tono più intraprendente al mio bacio e di stringergli i capelli fra le mani più forte che posso senza però fargli male. Lo tiro indietro finché la mia schiena sbatte contro la parete del bagno. Le mie mani scivolano sinuosamente sul suo viso perfetto mentre con malizia gli succhio il labbro inferiore.

Gon sorride e mi guarda dolcemente. Lo so che non lo sa, che non sa cosa vorrei in questo istante... Arrossisco mentre gli poso le labbra sul collo iniziando a baciarlo con delicatezza.

<< Mi fai il solletico Amy!! >> mi sussurra in un orecchio.

<< Uffa Gon... >> borbotto io mentre l'ultimo briciolo di eccitazione che avevo in corpo si spegne.

<< Che c'è? Ho detto qualcosa che non va? >>

<< No, no.. andiamo va! Il traghetto si è fermato.. >>



York Shin City non è poi così male...

Ci ero stata una volta, da piccola e avevo dei pessimi ricordi di questa città. Siamo in perfetto anticipo, come al solito... Gon è un ragazzo troppo puntuale. Glielo rinfaccio sempre, ma lui non mi ascolta mai quando glielo faccio notare; anzi, molto spesso mi risponde con una linguaccia.

<< Ma guarda, abbiamo ben un ora di anticipo... e ora che facciamo Gon? Ci giriamo i pollici? >>

<< Quanto sei noiosa quando fai così Amy >> mi rimprovera lui. Io non riesco a trattenere un sorrisetto da saputella.

<< dai, dai Gon scherzavo... l'importante è essere arrivati e scesi da quel maledetto traghetto >>

Faccio una pausa e mi sposto il ciuffo di capelli rossi da davanti al viso.

<< Allora che si fa?... Gon? Ehy Gon?? >>

Il moro non mi risponde, è troppo impegnato a vagare tra i suoi pensieri per prestare attenzione alla mia voce. Poi qualcosa lo riporta alla realtà e si rivolge verso di me con un meraviglioso sorriso.

<< Non vedo l'ora di presentarti Killua!! >> esclama più raggiante del solito.

Io non posso far a meno di sciogliermi sotto l'abbagliante luce del sorriso del mio angelo.

<< Si certo >>

So che questo Killua è il migliore amico di Gon, e che era un assassino o qualcosa del genere, lui me ne ha parlato spesso ma in quei momenti ero troppo impegnata a fissarlo fantasticando su di lui. Comunque sono sicura che faremo subito amicizia: chiunque è amico di Gon sarà sicuramente un tipo simpatico e delizioso.

<< E poi c'è Kurapika, e Leorio!! Lui sicuramente ti rimarrà simpatico, è un grande risparmiatore! >>

E un punto in più per questo Leorio! Se è un risparmiatore vuol dire che ha una certa stima per il denaro...

<< ma davvero? >> chiedo fingendo una certa curiosità che fa sorridere Gon dalla felicità.

<< Si!! Mentre Kurapika è un genio e poi è fortissimo! >>

Fortissimo.... certo, per Gon sono tutti fortissimi... ma credo che questo Kurapika si a davvero un tipo tosto.

<< E Killua... Lui è semplicemente il migliore, ti piacerà di sicuro! >>

Sorrido dolcemente.

<< I tuoi amici sembrano davvero il massimo.. credi che io..nel senso, potrei fare una buona impressione? >>

Lui si ferma di scatto e mi guarda serio.

<< ma certo Amy! Tu sei perfetta per me, lo sarai anche per loro! >>

Mi si ferma il cuore, oddei, ora muoio. Il mio viso diventa di un vivido color viola acceso.

“ Ha detto che sono perfetta.... Il mio Gon mi trova perfetta!! Kawaiiii ”

<< Ora andiamo dai!! qui dietro c'è un bar dove fatto delle torte al limone favolose! >>

Lo prendo sotto braccio e saltellando di felicità lo seguo sorridendo come una scema.

“ Si, York Shin City dopo tutto non è poi così male!! ”


*** Salve a everybody!! Spero che questo nuovo chappy vi piaccia, in effetti volevo descrivere meglio il nuovo personaggio e non ho resistito alla tentazione... XD XD XD                                     

Che dire... Beh, sperò che qualcun'altro aderisca perchè sono sicura che se fossimo in molti ci diveritremmo di più... ^__^"

Grazie comunque dei commenti e alla prossima!!!! ***

Un bacione Shiida   ; *

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Killua x Myrabel ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/Sh/Shiida the BlackLightning/344970.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Kurapika x Yuki ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/Sh/Shiida the BlackLightning/344992.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** SakuraxLeorioxMigliore amico(?) ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/Sh/Shiida the BlackLightning/345153.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Telefonata x Amy x Bugie ***


o

Telefonata x Amy x Bugie





Il posto è davvero carino. L'atmosfera è a dir poco fiabesca: siamo all'aperto; tavolini tondi, bianchi coperti da una soffice e delicata tovaglietta gialla con ornature in pizzo ai lati. Due sedie anch'esse bianche una di fronte all'altra, un ragazzo guarda sorridendo la ragazza che le sta davanti. Prende un pezzo di torta e lentamente con l'aiuto del cucchiaino argentato se lo porta alla bocca. Sospira soddisfatto dal sapore agro-dolce della torta e di nuovo sorride verso la giovane che tiene in mano un pezzetto di carta bianca molto simile a............ uno scontrino.

<< Ma quanto cavolo la fanno pagare questa torta?!?! >> borbotto stringendo tra le dita quel pezzetto di carta.

<< Ladri! >> ribatto cercando di far spaventare almeno un pochino il cameriere che ancora non ha finito di servirci. Il ragazzo sussulta e posa il piatto con la torta sul tavolo quasi rovesciandolo. Si allontana sorridendo freneticamente cercando di non darci le spalle.

Gon ormai deve essercisi abituato e continua tranquillamente a mangiare la sua torta. Poso lo scontrino sul tavolo guardandolo torvo sperando che in qualche modo il mio sguardo riesca ad incenerirlo: ma nulla. Sospiro arrendevolmente e con un sorrisetto tirato mi rivolgo verso il ragazzo che mi sta di fronte.

<< Dicevamo...? >>

<< Dicevamo che forse dovremo prendere una camera in un albergo qua vicino, non so se gli altri vogliono fermarsi per qualche giorno... >>

<< Ma io pensavo che fosse solo una rimpatriata >>

<< Infatti >> ripete lui annuendo.

<< Non avevamo parlato di rimanere per più di un giorno... >>

<< Ah... >> mormora lui confuso << Hai degli impegni per caso? >>

“ Cavolo! ” penso nella mia testa spostandomi istintivamente indietro con la seggiola. E ora? Dire a Gon che, anche se lui mi aveva fatto presente che parte del mio lavoro di hunter mercenario non gli piaceva; ed io da brava bugiarda che sono, gli avevo giurato che avrei smesso ed invece la verità era che mi ero di nuovo invischiata in un giro pericoloso????

No, certo che no... “ Sai tesoro forse oggi dovrò decapitare qualcuno per denaro, ma non ti preoccupare domani smetto!! ” non suonava così bene come spiegazione. Mentire, negare l'evidenza ancora una volta era la cosa migliore per entrambi.

<< No,no...^^” Che scherzi?? Ho tutto il tempo che vuoi!!! >>

<< Bene!! >> dice lui regalandomi un raggiante sorriso. Odio mentirgli, mi sento male ogni volta, ma... non posso fare altrimenti.

<< Gon senti... >> dico ma di colpo mi blocco. Qualcosa sta vibrando nella mia tasca destra.

“ Il telefono!!! ”

Molto mimeticamente lo tiro fuori e vedo che la chiamata viene da un numero privato. Sbianco.

Guardo Gon, poi guardo il telefono..

Guardo il telefono, poi guardo Gon...

Silenzio.

<< Devo andare in bagno!! >>

<< Eeeh?? Ancora? >> domanda lui sconcertato.

<< Uhm, si... sai le prugne.. >> finisco le frase e corro verso l'interno del bar.

<< ...ma quali prugne?? O.O” >>



<< Idiota, idiota, idiota, idiota!! >> strillo mentre mi chiudo dentro il bagno stringendo ancora saldamente in mano il telefono che non smette di vibrare.

<< Gon penserà che sono scema o peggio... >>

Prendo il cellulare e me lo porto all'orecchio cercando di assumere un'aria quanto meno professionale.

<< Pronto? >>

Pronto, parla Phoenix?

<< Si, sono io >> rispondo sedendomi a cavalcioni sul gabinetto. Da brava cacciatrice di taglie ho pensato di usare un nome d'arte per i miei lavoretti, per sicurezza ovviamente, e anche perché l'appellativo “ fenice ” mi era sempre piaciuto un sacco!!

Un amico mi ha consigliato di rivolgermi a lei per un certo lavoro...

<< Posso sapere chi? >>

Credo che sarebbe meglio di no... Non vorrei che questo mio amico si trovasse nei guai... ci siamo intesi no?

<< Si >>

Bene, ora le spiego cos-

<< Prima vorrei sapere il compenso se non le dispiace... >> lo interrompo facendo un sorrisetto malizioso verso l'apparecchio. Sento l'uomo ridere dall'altra parte del telefono.

Mi avevano parlato proprio bene di lei allora... Comunque a lavoro terminato si parla di un compenso pari al triplo della cifra che ha preso con la cattura del suo ultimo ricercato...

“ Un tipo astuto : non fa nomi, non pronuncia cifre... solo allusioni, bene, davvero un lavoro coi fiocchi... ”

<< Capito: mi elenchi pure i dettagli >>

Il suo compito consiste nel rintracciare degli oggetti sparsi un po' ovunque..

<< credo che lei abbia sbagliato persona, quello che mi chiede forse s'addice più ad un cacciatore di tesori... >>

Ma Phoenix, vede molti di questi oggetti hanno già un proprietario...

<< Capisco... continui prego >>

Si tratta di alcune pietre dalle capacità magiche imprecise, per quanto racconta la leggenda, spesso e volentieri scambiate per banali diamanti o preziosi... Lei deve recuperarli e portarmeli tutti insieme a lavoro ultimato... per i dettagli dei luoghi e le informazioni sugli eventuali possessori sarà aggiornata in tempo reale dopo che sarà venuta in possesso di una pietra...

<< come farà a.. >>

Non si preoccupi mia cara, sarò io a contattarla ogni volta, ho i miei metodi!!^^ per quanto riguarda la prima pietra dovrà dirigersi a nord in un piccolo villaggio situato nei pressi dell'Arena Celeste... non so se la conosce..?

<< Si, ne ho sentito parlare.. >>

Bene, nel villaggio c'è un municipio e la pietra si trova al suo interno, ma stia attenta è ben protetta.. L'uomo che la possiede si chiama Gabriel Van Kral ed è un esponete di una setta di squinternati che venerano un certo dio della rigenerazione... per ora è tutto, allora accetta my lady?

Silenzio.

<< accetto >> sussurro alzando la testa al cielo arrendevolmente.

Questo è il mio peccato, e ancora non riesco a tirarmi fuori da questo stupido gioco..

Allora è deciso, spero di risentila presto lady Phoenix...

L'uomo ride di nuovo e poi attacca. Rimango qualche secondo contemplando il soffitto in cerca di una qualsiasi risposta, ma nulla.

Esco dal bagno ancora sovrappensiero cercando in qualche modo dentro di me un pensiero felice col quale ripresentarmi davanti a Gon.

<< Ops! Scusa! >> esclamo mentre mi scontro con una ragazza dai lunghi e fluenti capelli ricci.

<< Nulla, ma ti pare^^ >>

Le sorrido e esco dal bagno.

<< Oii Amy!! Quanto ci hai messo??? Non vorrai mica farmi arrivare in ritardo?? >> mi sgrida Gon.

<< Scusa Gon, e che c'era fila... >> borbotto.

<< Tutto ok? >>

<< Sisisi, certo >> mento mentre lui mi prende per mano. Arrossisco a quel contatto e non riesco a far a meno di sorridergli. Il moro è raggiante e splende di luce propria. Io invece mi sento così sporca in questo momento...

<< Amy, grazie >>

<< E di cosa?? >> balbetto riuscendo finalmente a guardarlo negli occhi.

<< Di essere qui con me... Ti voglio tanto bene Amy >> dice il mio angelo regalandomi un altro dei suoi sorrisi.

<< uhm... i-io pure >>

Gon mi trascina verso il luogo d'incontro ed io non posso far a meno che sorridere dimenticandomi per un'istante delle mie colpe.






*** Angolo scema, ehm, volevo dire autrice:

Niente questo è quanto... volevo mettere in luce che anche Amy ha dei problemi anche se sembra tutta felice e spensierata.. Poi, ovvio, paragonati a Gon tutti sembrano molto poco perfetti ( non so se mi sono spiegata...)

Ok, termino qui il delirio!! al prossimo chappy!!! ***

Byeeeeeeeee smak smak







 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 8.TsukikoXRicordiXNimph ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/Sh/Shiida the BlackLightning/347795.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Incontri ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/Sh/Shiida the BlackLightning/350967.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Presentazioni e racconti ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/Sh/Shiida the BlackLightning/352310.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** ricordi e incarichi ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/Sh/Shiida the BlackLightning/356106.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** L'occhio di Athena e l'incontro ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/Sh/Shiida the BlackLightning/356683.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** InformazioniXAstridXPhoenix ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/Sh/Shiida the BlackLightning/356989.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=339375