Avventure dei gemelli vargas: prelievi del sangue

di Shiro93
(/viewuser.php?uid=542038)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Avventure dei gemelli vargas: prelievi del sangue ***
Capitolo 2: *** INFORMAZIONI ***
Capitolo 3: *** LA MErENDA ***



Capitolo 1
*** Avventure dei gemelli vargas: prelievi del sangue ***


~~Carissimi lettori eccomi qua a narrarvi, quel che sarà oggi, ebbene i due gemelli hanno tanto da offrire ( XD).
Dopo il loro incontro all’asilo( x chi non avesse letto GEMELLI ALLA RISCOSSA , consiglio vivamente di farlo!!!), i nostri due piccoli e meravigliosi monelli , oggi saranno impegnati in qualcosa, che sicuramente non sarà di loro gradimento( e te credo, io scecca rande ancora mi immobilizzo alla vista di quella che chiamano siringa!!!!!!).
Il cielo quella mattina non prometteva niente di buono, le nuvole grigie oscuravano tutto, creando un’atmosfera da brividi, e li sotto a tutto ciò il povero NONNO ROMA, con un metro esatto di corda trascinava , dietro di sé due furie ( assicuro che nessun animale verrà maltrattato!!!!!).
Le furie in questione erano FELICIANO e ROMANO, entrambi erano come regrediti allo stadio animale, non si sa come avevano uscito delle unghiette niente male (manco fossero stati i figli di Wolverine XD), e tutte due lasciavano solchi disperati sull’asfalto.
Tornando un po’ indietro , per l’ennesima volta a Nonno Roma era stato comunicata l’ennesima mara…… disastro creatosi dai suoi due “ pestiferi nipoti”, esasperato, le aveva provate tute, fino a quando riuscì ad imporsi minacciandoli che li avrebbe portati a fare i prelievi annui!
Ora nonostante il cielo promettesse pioggia, il nonno si sentiva l’uomo più felice del mondo( te credo , finalmente aveva il potereeeeeeeee!!!),e tirando la corda se ne andò tralllallero tallllalllà.

L’insegna recava la seguente scritta BENVENUTI AL CENTRO ANALISI, AD accoglierli sulla porta di ingresso un’adorabile infermiera, che con un sorrisone da parte a parte, salutava i bambini.
Feliciano né rimase accecato( no non era per nnt bella, è rimasto accecato dal bagliore dei denti bianchi, avete presente la pubblicità della mentadent ?), e si mise ad urlare FE: i miei occhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! > Romano intervenì, bastò un semplice gesto, caricò come un montone e bingoooooooooo, l’arcata dentale della donna svanì letteralmente FE< mio eroeeeeeeee>, il gemello si spalmò completamente addosso all’altro e in tutto ciò Nonno Roma , non aveva potuto fare una cippa rippa.
NR:< bene , ora vi concio io!> e minaccioso si lanciò addosso ai nipoti, schiacciandoli come delle formichine ed infine riuscì a legarli stretti come salamini.
Interno della sala prelievo
GIL< bro , dai non puoi averlo fatto, io il grande me no………….>, l’albino era stato legato al lettino e allo stesso tempo trattenuto da 10 infermieri ( e credetemi GILBERT odia davvero tutto quanto, almeno fossero state donne!) , ma Ludwing aveva insistito e insieme al dottore Francis stavano procedendo al prelievo quando successe il casino.
< BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMM, CRASHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAHHHHHHHHHHH>,
TUTTI i presenti nella stanza ammutolirono, entrò un povero malcapitato ,infermiere0< dottore non esca è il finimondo , io    io…….. bhuaaaaaaawwwww>, il tizio era scoppiato a piangere, e il dottor Francis lo calmò con delle pacche  Doc.F< suvvia mondieu cosa sarà mai…….>, l’ infermerie ripresosi un po’ spifferò tutto , alla fine si capì che a provocare tutto era un bambino di soli tre anni , il quale aveva un gemello , aveva cominciato a far letteralmente il diavolo a 4 perché l’altro aveva  urlato come un matto che li faceva male.
Sia Ludwing che Gilbert si guardarono, il primo raggelò e prese a diventare un lenzuolino, il secondo invece ridacchiava forte e si mise a gridare GIL< lo sapevo, il grande me è fantastico…….. venite a me pulciniiiiiiiiiiiiiii volantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!ahaahhahahahahah hahahahahahahahahahahah>, e come se fossero stati chimati  eccoli apparire sul ciglio della porta ROMANO E FELICIANO, bastarono delle occhiate omicide e i 10 infermieri liberarono l’albino.
GIL< miei piccoli e importanti amici, io qui annuncio, che i nostri nemici debbano soccombere siete con meeeeeeeeeeee!!!!> , R e F< si signoreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>, e tutti e tre estrassero delle armi ( e mi stupisco ancora dove possano metterle , ma sapete che vi dico mi unisco pure ioooooooooooooooooooooooo yaaaaaaa!!!!) belle luccicanti, le incrociarono e gridarono il loro urlo di battaglia.

Questo giorno rimarrà inciso per sempre nella storia, perché verrà ricordato come il giorno in cui i tre demoni dell’apocalisse L’ALBINO CREMISI E I GEMELLI DEL SANGUE riuscirono a demolire per intero una struttura solida come quella e infine riuscirono per sempre a farsi bandire da qualsiasi centro dei prelievi .
FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

SEMPRE ALL'ULTIMO MI RICORDO, LASCIATE DEI COMMENTI PLEASE , SE NON VOLETE CHE LA NOTTE VI MANDI I 3 DEMONI xD

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** INFORMAZIONI ***


FRA QUALCHE GIORNO CARICHERò NUOVE STORIE, MI FA PIACERE , CHE APPREZZATE. CONTINUATE A SEGUIRE SE VOLETE UN BACIO, E CIAONEEEEEEEEEEEEEE DALLA CALABRIA

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** LA MErENDA ***


~~LA STORIA si sviluppa al giardino pubblico in via del corso,( sto citando un parco della mia città Xd),i nostri beniamini , oggi stranamente hanno fatto i”bravi”.

Infatti accompagnati ormai dal loro fido nonno, si sono dati appuntamento con alcuni loro amichetti i fratelli ALFRED e MATIHEU WILLIAMS( CANADA E AMERICA XD).

FELI: Nonno posso andare sulle macchinine perfavooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!, daiiiiiiii promettiamo di fare i buoni, vero fratellone>, i gemelli con super sguardo da cuccioli, con tanto di sfarfallamento di palpebre, ricevettero il permesso di andare sulle giostre.

Nel frattempo all’entrata del parco il povero ARTHUR tentava di domare un bimbo che sembrava essere  caricato a molla, che non stava un attimo fermo riuscendo a scappare al “ suo rigido e perfetto controllo” (seeee magariiiii, ecco un ‘altrA mina vagante!!!!).

Tra l’altro preso com’era a far star buono il grandicello, si era completamente dimenticato del piccolino MATHIEU che stringeva a se un pupazzo a forma d’orso a cui aveva dato il nome di KUMAJIROU.

VISTOSI SOLO IN MEZZO A QUEL GRAN PARCO, il pargoletto proruppe in quello che può essere definito come pianto disperato, MAT< wuuuuuuuuuaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh wwwwuuuuuuuuuuaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!>, e naturalmente le orecchie vigili dei gemelli captarono questo suono. ( credo che più che esseri umani essi in realtà siano degli animali, BHA!!!!!).

Sia Feliciano che Romano accorsero in soccorso del loro amico, e saltellando come matti riuscirono a calmarlo.

FELI< veeeeeeee matttt, veeee ciaooooooooo, oggi giochiamo!!!>, Roma< ehi matttt, ma Alfred dov’è !!!!>, il bimbo indicò un bimbetto biondo vestito alla marinara più avanti che veniva trascinato da un furente Arthur , che lo stava riprendendo usando la sua lingua madre ( io non lo capisco a volte !!!!!),ART< quante volte ti ho detto che nn puoi fare tutto, e comportati bene se no nnt più hot dog ci siamo intesi!!!!!>, ALFRED da un orecchio ascoltò e dall’altro già era uscito tutto, già si era dimenticato ( tabula rasa XD).

Sia Nonno roma che Arthur andarono letteramente a spanchinarsi e riprendere fiato, mentre gli adorabili 4 , giocavano allegri sul prato, ma presto, molto presto sarebbero arrivati i guai.

FELI< veeeeeeeee allora , avete portato quello che ci serve?, mi raccomando questo dovrà essere lo scherzo del secolo. Vero ROMANO?> ( cari lettori , il piccolo feliciano non è solo adorabile ma è anche un furbastro e maligno calcolatore, non lo pensavate vero!!!!!!! E in vece gne gne , vi fa le scarpe a tutti XD XD ), ROMA< vero fratello, math tu sai cosa fare ! se come hai detto Kuma non mangia da 5 giorni siamo apposto, hai portato lo sciroppo?>, il piccolo canada uscì dal nulla una mega iper bottigliona di sciroppo d’acero, al seguito ALFRED senza che le venisse chiesto, estrasse l’arsenale di bombette e minicicciole( se ve lo starete chiedendo ALFRED ha esattamente 6 anni e il piccolo canada 3 come i gemelli, e credetemi anche i bimbi di 6 anni sanno accendere le bombette !!!)

Appurato gli ultimi dettagli , tutti e 4 si girarono e sfoggiarono un ghigno da guinnes dei primati , che visto da vicino faceva accapponare la pelle.

Canada si posizionò davanti agli ignari “adulti, i quali in quel momento solevano sonnecchiare amabilmente , il bambino respirò profondamente, si riempì i polmoni ed infine ulrò, MAT< WWWWWWWWUUUUUUUUUAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!>, IL RPIMO A SCATTARE FU NONNO ROMA, si alzò di soprassalto e con una super manata svegliò l’inglese , il quale sentendo la sirena del piccolo si precipitò in soccorso, nel frattempo ALFRED aveva “cerato un vero percorso minato e per rendere tutto più realistico, si era completamente mimetizzato con i cespugli( giusto per calarsi nella parte), mentre Romano che si era arrampicato sull’albero e quaindi aveva una buona visuale, quando vide avvicinarsi le vittime, versò sulle loro teste tutto lo sciroppo e poi lanciando una specie di richiamo si rivolse a FELICIANO.

FELI quando riconobbe il richiamo lasciò finalmente libero l’orso bianco di canada ,FELI< veeeeeeeeee, kumo-chan è ora della MERENDAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!>, L’ORSO IN QUESTIONE al suono delle parole merenda si immobilizzò per un attimo, poi gli occhi si ridussero a due fessure sfavillanti, la lingua penzoloni grondava saliva e partì all’attaco.

Quando kuma-chan arrivò in prossimità dei due succulenti uomini sciroppati, lanciò un basso ringhio di fame, mettendo in allerta gli adulti, i quali cosparsi di sciroppo capirono che dovevano darsi alla fuga, per non essere loro la merenda dell’orso e quando passarono sul” campo minato di ALFRED, potete star certi che cominciarono a ballar una specie di tarantolata , ma fu tutto inutile, a fine botti entrambi finirono per l’essere slinguazzati dall’affamato orso Kuma-chan.

Ecco un’altra storia, bhe aspetto vostri pareri, potete anche chiedere qualsiasi personaggio, cmq che abbiano a che fare con i fratelli vargas . se potete recensite grazieeeeeeeeee…….!!!!!!!

Gemelli vargas: autrice, lei è la piu bella autrice che poteva esserci, grazie ancora.

Autrice: o miei piccoli monelli grazie, prometto che farò molto di più per voi, vi voglio sempre così!!!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3395490