Dear Diary

di Roxy D Portuguese
(/viewuser.php?uid=470485)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


DEAR DIARY

16 Maggio

Caro Diario, sono sempre io, Marco.
Oggi sono partito dalla mia adorata casa nel tentativo di arruolarmi nel corpo di gendarmeria e servire il nostro re.
Sono arrivato dopo un’ora al massimo, vivendo vicino alla caserma.
Appena sono arrivato il nostro capo-istruttore Shadis; un uomo pelato, pelle abbronzata e numerose rughe sulla fronte, ci ha chiesto in che corpo ci vorremmo arruolare dopo aver finito gli allenamenti.
Mi ha messo abbastanza timore, ma credo lo faccia apposta per farci abituare. Alcuni ragazzi non li ha fatti parlare, credo che arrivino dal distretto di Shiganshina… Prima di me ha fatto parlare un certo Jean, non mi ricordo il nome di quest’ultimo, ma sembra molto simpatico, vorrei farci amicizia! E’ alto, anche se meno di me, capelli castano chiaro, con rasatura in fondo e vorrebbe anche lui arruolarsi nel mio stesso corpo.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
21 Maggio

Caro Diario, rieccomi. Ho provato ad avvicinarmi a quel ragazzo, ma ancora niente. Credo che sia un tipo solitario. L’altro giorno l’ho visto litigare con Eren Jaeger, il ragazzo di Shiganshina, mi sa che quei due non andranno molto d’accordo. Ho notato che Jean dice sempre ciò che pensa senza preoccuparsi di ciò che dicono gli altri, mi piace questo carattere.
Oggi ci hanno fatto fare altri allenamenti come, per esempio, imparare ad usare il movimento tridimensionale, è stato divertente! Ho imparato subito, dopo tutto non è poi così difficile, tranne che per alcuni, compreso Eren, non credo possa farcela, mi spiace davvero per lui, ma spero ce la metta tutta e che non lasci!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1 Agosto

Caro Diario, finalmente ho fatto amicizia con Jean e anche da un po’! Non ci credo. E sono riuscito anche a conoscerlo meglio, credo che lui sia un leader. Anche se nessuno ci crederebbe mai, lui è un ragazzo dolcissimo, anche se qualche volta non lo da a vedere. Abbiamo appena finito di mangiare e di combattere l’uno contro l’altro. Mi sento abbastanza soddisfatto. Ora dormo pure attaccato al suo letto! Ti ricordi quando ti ho detto che Eren non riusciva a usare il movimento tridimensionale? Alla fine ce l'ha fatta aveva solo un guasto nell'imbragatura! 
Poi ho fatto amicizia anche con tutti gli altri. Mi chiamano lentiggini, ma per me va bene, è un nomignolo abbastanza carino, pensa che lo usa anche Jean o come lo chiama Eren ‘’Faccia da Cavallo’’ solo perché ha il muso lungo, poverino ahaha. Ma comunque ho provato a conoscere tutti:
Eren: Un ragazzo è un ragazzo abbastanza impulsivo e testardo che prova ira contro ogni Titano.
Mikasa: E’ la sorellastra di Eren, che piace a Jean, mi ricordo ancora quando le ha detto di avere dei capelli bellissimi, dire che alla ragazza non è fregato è dir poco.. Credo che lei ami Eren. E’ una ragazzo piuttosto riservata.
Armin: E’ un ragazzo dolcissimo, che però spesso confondo con Christa, essendo praticamente uguali. E’ il migliore amico di Eren e Mikasa.
Christa: Anche lei è una ragazza molto dolce! Credo che Reiner se ne sia innamorato da come la guarda, ma mai dire mai! E’ anche molto timida e fa sempre buone azioni, sembra una regina!
Ymir: Di lei non so molto… E’ abbastanza riservata e alta!
Sasha: La chiamano ‘’La Ragazza Patata’’ dopo essere stata sgridata Shadis, visto che stava mangiando una patata nel bel mezzo del primo ‘’allenamento’’,  se si può chiamare così. E’ una ragazza molto simpatica e ama molto mangiare.
Connie: E’ un tipo molto emotivo ed espansivo, tiene sempre alto il morale di tutti, soprattutto nelle situazioni peggiori, ha solo uno scarso intelletto, ma è divertente! Credo che con Sasha faccia una bella squadra.
Reiner: E’ un ragazzo abbastanza robusto e alto, tutti si posso fidare di lui ed è il migliore amico di Betholdt. Ha un forte senso del dovere e vedo che prende molto sul serio il dovere di un soldato.
Bertholdt: E’ un ragazzo molto alto, molto, ma anche molto dolce. E’ il migliore amico di Reiner. E’ abbastanza tranquillo. E’ anche un tipo taciturno a cui non piace stare al centro dell’attenzione.
Annie: E’ una ragazza solitaria, riservata e poco propensa nel fare amicizia, quindi non so neanche molto su di lei.
Però quello che ammiro di più è sempre Jean, come ho detto prima!
---------

Angolo autrice: So che magari potrebbe essere un po' corto, ma per adesso volevo lasciarvelo così, spero vi piaccia! Mi sono messa allìuna non riuscendo a dormire e non sapendo cosa fare :') Ciao a tutti e alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


27 Agosto

Caro Diario, sono appena tornato dalla mia sedicesima missione’’! Una delle più difficili, credo.
Dovevamo solo usare il movimento tridimensionale. Il punto è che dovevamo cercare di non finire il gas, cosa che mi è successa.. Sono rimasto a piedi, ma per fortuna è successa la stessa cosa anche a Connie e non ero da solo. E poi.. potevo ammirare uno dei migliore con il movimento 3D.. E chissà di chi sto parlando.. Spero vivamente che non trovi il mio diario, non voglio che legga tutte queste cose! Ma comunque, è stato bravissimo. E’ riuscito a tenere tutto il gas, anche se appena arrivato alla fine è atterrato malamente.. Poverino ahah.
Ora vado a farmi una doccia e poi subito a letto!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 11 Dicembre

Caro Diario, scrivo sempre molto di meno qua sopra. Sono sempre impegnato con missioni e addestramenti. E’ successo anche un casino. In una missione normale, dei banditi ci hanno rubato nella notte l’attrezzatura per il movimento tridimensionale e hanno rapito anche Christa, che per fortuna siamo riusciti a riportare con noi al campo, insieme all’attrezzatura.
Mi sono preso un grande spavento, ma molto meno di Jean, che stava cercando di scappare ed è stato colpito ad una guancia da un proiettile. Menomale, gli ha fatto solo un graffio..
Vicino a me c’è lui, adesso, che dorme.. E’ veramente molto dolce con quello sguardo calmo e sereno.. Io invece non ci riesco.. Ho dei brutti presentimenti..
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
27 Gennaio

Caro Diario, ho litigato con Jean.. Per gelosia. A lui ho detto che sono geloso che sta sempre con gli altri che con me.. Ma quello che mi da’ fastidio è che guarda sempre, e dico sempre, Mikasa. Cosa ci troverà mai in una come lei? Ah, giusto è etero come non mai quel ragazzo.. Ma ha ragione no? Io per lui sono solo un amico.. Proverò a fare pace di nuovo con lui, non voglio tenere il broncio ancora. Ma solo una cosa.. Da quando ho questa fissa per una persona? Credo di stare impazzire.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5 Marzo

Caro Diario, sono passati quanti mesi? Due all’incirca e non ho ancora fatto pace con il ragazzo dei miei sogni.. Credo che mi odi, non dovevo fare così.
E’ da un po’ che non mangio e mi sta causando molti problemi. Non ho più voglia di alzarmi dal letto e soprattutto di addestrarmi. Sto diventando una ragazzina sentimentale e questa cosa non mi piace, per niente. Ma lui è sempre a guardarla.. Ogni giorno non fa altro che fissarla; Mentre mangia, si allena ecc..
Magari sono io che non vedo la bellezza di Mikasa? Piace ad un sacco di ragazzi, tranne che a me, Eren e pochi altri ragazzi. Io ci sto provando a non arrabbiarmi sempre, anche se non ci stiamo parlando per niente, forse solo qualche ‘ciao’, ma niente. Ora vado a ‘’dormire’’, magari penserò a qualcosa da fare per fare pace con jean..
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Marzo

Ce l’ho fatta! Finalmente abbiamo risolto! E’ venuto prima lui a parlare.. Quindi ci tiene a me, dio!
Vedo che non sta più guardando Mikasa come una volta.. Non è che magari mi ha smascherato o qualcuno gli ha detto qualcosa su di me? Spero di no, anche perché nessuno sa niente.. Però credo che si capisca.. O semplicemente Mikasa l’ha respinto per l’ennesima volta e lui non ci prova neanche più.. Lo spero, anche se mi farebbe stare male vederlo triste, lui deve sorridere.. Anche perché ha il sorriso più bello che abbia mai visto. Magari domani proverò a fare qualcosa per lui. Magari mi sto sbagliando anche.. Ma sono troppo contento, non ce la faccio.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo autrice: Rieccomi con il nuovo capitolo! Finalmente eh? ahaha, ci sto provando a continuarla, ma è davvero difficile da fare ^^' ma ho già in mente il finale quindi lo finisco! Alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


14 Agosto

Caro Diario, di nuovo troppo impegnato per scrivere qua sopra.. Torno nella ‘’mia’’ stanza, mi metto sul letto e mi addormento, ma sta andando tutto bene, anche con il mio lui. L’altra sera gli ho fatto un piccolo regalo, una collana con una perla bianca; La mette tutti i giorni! Sono davvero contento..
Stasera facciamo una piccola festa (ecco perché sono ancora alzato ahah) e spero di ballare con lui, anche se so che non succederà mai.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

22 Ottobre
>br/> Caro Diario, ti ricordi dell’ultima volta che ti ho scritto? Beh, abbiamo ballato! Ma ho fatto una cazzata.. gli ho lasciato un leggero bacio a stampo.. Però non è scappato, non ha fatto niente.. Non ha neanche ricambiato, ma lo capisco, lui è il ragazzo più etero di sto mondo a cui piace Mikasa. Forse farò pensare di essermi ubriacato un pochino quando mi chiederà del bacio. Ora sto facendo finta di niente. Lui è andato a farsi una doccia e lo sto aspettando sul mio letto (attaccato al suo).
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

25 Dicembre

Caro Diario, buon Natale anche a te! Okay, forse dovrei smetterla di parlare così.. Ma comunque ho preso un bel regalo per Jean e lui non ha ancora tirato fuori la storia del bacio. Mi sa che non se lo ricorda per niente o vuole non ricordarselo. Lo capisco, ma questa attesa mi sta facendo impazzire! Lo saprà o no? Uffa!
Comunque tra poco vado con gli altri a farci un giro nella città e vediamo un po’ cosa succederà.
Fuori è tutto pieno di neve e io la amo! Ma odio il fatto che qualcuno mi tiri una palla di neve, non lo sopporto proprio. Però credo che sarà una bella giornata!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

18 Maggio

Caro Diario, mi ha detto ‘’ti amo’’.. Non ci credo. Non ci credo. Oddio non ce la faccio. Mi ha pure baciato capisci?! Sto impazzendo dalla gioia! Ora lui sta dormendo vicino a me, abbracciato a me! E non deve sapere nulla di questo diario, altrimenti non so quanto imbarazzo potrei avere mentre sto davanti a lui ecc.. Ma comunque ora stiamo insieme e non ci credo ancora. Quante volte l’avrò detto?! Non ci credo!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Angolo Autrice: Rieccomi con un nuovo capitolo, corto, ma un nuovo capitolo ye! Continuo a fare errori, lo so, ma amo scrivere e almeno ci provo. :') Comunque sto cercando di farli corti i capitolo per far durare di più la storia, quindi scusate D: Vi saluto ora e buona festa del papà(?)! Zao!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


22 Giugno

Caro Diario, e domani ci diplomiamo, finalmente! Anche se da un lato mi dispiace non rivedere tutti i miei compagni.. Però potrò realizzare il mio ‘’sogno’’, se si può chiamare così.. Mi mancheranno tutti quanti, pensa, anche quel rompiscatole di Connie! Ahaha, no dai, sono davvero dei buoni amici, tutti quanti. E vabbè, stasera ci sarà una piccola festicciola, ma domani sarà quella più grande! Ora vado a prepararmi e corro da Jean! Ciao!
---------------------------------------------------------------------------------------------------

23 Giugno

Caro Diario, mi sono classificato fra i dieci della gendarmeria! Non ci credo.. Potrò andare a dormire con il sorriso. Mi sono classificato subito dopo Jean, con cui sta andando tutto bene, e la prima è Mikasa (come sempre). Jean è un po’ arrabbiato perché è stato classificato dopo Eren, povero lui.. Tra poco vado a dormire che sono troppo stanco. Abbiamo fatto festa fino ad adesso! Ci vediamo domani diario!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


--Il ragazzo non poteva sapere che quel giorno fu l’ultima volta che poteva scrivere sul suo diario segreto. Succederò troppe cose per i suoi gusti; era spaventato, forse fin troppo. Non avesse mai sentito parlare Reiner del suo segreto.
E’ stato fatale per il ragazzo moro. Gli venne tolto il meccanismo di manovra tridimensionale e lasciato al fato.
Reiner, Bertholdt e Annie a guardarlo, spaventati e tristi, dopo aver fatto tutto ciò. Ma ormai quel che fatto era stato fatto e non potevano tornare più indietro. Se non avesse sentito niente, se fosse andato con gli altri ad aiutare Eren, invece che preoccuparsi di ciò che uscì dalla bocca del biondo. Mancava poco, davvero poco, alla fine della battaglia e ci furono molti morti, mangiati, proprio come Marco Bodt del 104esimo.
Jean lo trovò lì, senza più metà testa e senza un braccio, morto. Il suo ragazzo era morto e lui non se n’era accorto. Poteva salvarlo. Ma niente, non ci era riuscito.
Jean si mise a piangere a quella scena.
Si avvicinò al suo corpo.
Gli accarezzò la nuca e lasciò una bacio su tutto quello che restava delle sue labbra, senza schifarsi e senza pensarci. Non gliene fregava. Sì, è vero, era una scena raccapricciante, ma doveva pur lasciargli un ultimo bacio.
Lo portò insieme agli altri cadaveri e Marco venne coperto con un velo bianco.

La sera stessa i corpi vennero bruciati e Jean pianse fino allo sfinimento, doveva ancora realizzare; il suo Marco era morto. ‘’Morto’’ si ripeteva in testa fino al dormitorio. Si avvicinò al letto del moro e si mise sopra. Sentì un qualcosa sotto il cuscino. Lo tirò su e vide il diario del ragazzo. Lo aprì, anche se non avrebbe voluto, ma era fin troppo curioso. Iniziò a leggere tutto quanto sino all’ultimo, dove prese una penna, sospirando amaramente, prendendo a scrivere.--


24 Giugno.

Caro Diario, mi chiamo Jean Kirshtein, sono il ragazzo di Marco.. So che potrebbe essere stupido, ma è l’unico modo per sfogarmi.
Marco è morto, morto! Non ci credo, non ci voglio credere. Lui era il mio tutto, la mia vita. Non vedrò mai più il suo sorriso.. Non vedrò mai più le sue lentiggini dolcissime.. I suoi occhi pieni di amore e vita, non potrò più rivedere neanche quelli.
Mi manca, troppo, e sono stato un cretino ad accorgermi che qualcosa non andava. Che lui non c’era più. Non dovevo farlo morire. E’ morto da solo. Io non ero lì.
Non so più come riprendermi.. Ho letto tutto quello che ha scritto qua sopra, mi sono passato qua sopra un’ora e mezza a piangere sempre di più nel leggere quanto mi amava. Non ce la posso fare, gli altri non possono capire. Mi servono i suoi baci, le sue carezze, fare l’amore con lui. Mi serve lui.
Nessuno sapeva capirmi come faceva lui, nessuno mi tranquillizza come faceva lui. Nessuno può essere amato da me, almeno, non più. Marco.
Mi manchi, ti prego.
Ritorna da me.





Angolo autrice: Eccomi con la fine della storia, se vogliamo chiamarla così :') Ci ho provato, dai. Per la fine scusate, ma mi pareva ''giusto'' farla finire così, so che mi odierete D: Alla prossima allora!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3397989