Casa

di Nami93_Calypso
(/viewuser.php?uid=630334)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ritorno ***
Capitolo 2: *** Eroe ***
Capitolo 3: *** Amica ***
Capitolo 4: *** Casa ***



Capitolo 1
*** Ritorno ***


Ritorno

-Ehi, Miss Mondo! Mi sono perso, potresti aiutarmi?-
Piper si voltò, confusa. Una sola persona si permetteva di chiamarla così.
La sua confusione si tramutò in sorpresa quando si trovò davanti proprio lui: Leo Valdez era lì, al Campo Mezzosangue, vivo e sorridente.
Senza nemmeno pensarci si gettò su di lui e lo abbracciò di slancio, uno di quegli abbracci stritolatori che probabilmente gli stava facendo male.
Dopo avergli dato un bacio sulla guancia si separò da lui e abbracciò la ragazza dai capelli color caramello che gli stava  affianco.
Non sapeva chi fosse, ma sentiva che per Leo era molto importante e, di conseguenza, lo era anche per lei.




Angolo di Calypso
Sì, mi piace Calypso, direi che si è capito xD
Buona sera a tutti!
Torno su questo fandom che adoro con una coppia che adoro grazie a un contest che mi ha colpito molto. Ho colto l'occasione per immaginare il grande ritorno di Leo al Campo e per inserire alcune cose che frullano nel mio headcanon (ma ci tornerò nei prossimi capitoli).
è da un po' che non bazzico nel fandom e credo che in molti abbiano voluto dare la loro idea di questo momento, in tal caso mi scuso per la mia banalità e mancanza di originalità ma ci tenevo a immaginarmi Calypso in mezzo ai semidei.
In 110 parole è difficile dire tutto perciò uso questo spazio per aggiungere un paio di cose: Piper è la prima che mi è venuta in mente pensando al ritorno di Leo. Ho sempre amato l'amicizia esistente tra la figlia di Afrodite e il figlio di Efesto. Perchè Piper percepisca il legamo tra Leo e Calypso dipende ovviamente dai suoi poteri.
Bene, dopo aver fatto le note più lunghe della storia posso togliere il disturbo :D
Ringrazio chi ha letto nella speranza che vi sia piaciuto e che vogliate lasciarmi un vostro giudizio :)
Alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Eroe ***


Eroe

Chirone se ne stava sotto al portico della Casa Grande ad osservare i preparativi per la festa di bentornato in onore di Leo Valdez.
Il centauro era stato maestro di innumerevoli eroi che avevano portato a termine mirabolanti imprese: Enea, Achille, Giasone, Teseo e, infine, Percy Jackson.
Ne aveva visti tanti, ma aveva ancora da imparare.
Quando aveva incontrato Leo Valdez per la prima volta non si era aspettato molto da lui.
Quando aveva dimostrato di poter controllare il fuoco e di appartenere alla profezia dei sette un dubbio si era insinuato in lui.
Ora, che aveva sconfitto la morte, si era totalmente ricreduto: Leo Valdez era un grande eroe.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Amica ***


Amica

La festa proseguiva da ore.
Tutti volevano congratularsi e parlare con Leo, sapere dove fosse stato e cosa avesse fatto. Il ragazzo non si era certo tirato indietro dal raccontare.
Intanto, Calypso se ne stava in disparte. Non era abituata a stare in mezzo a tante persone.
Ma una ragazza si era avvicinata a lei. Non aveva la maglietta arancione come tutti. Aveva capelli rossi e occhi verdi.
Scoprì che, come lei, amava la natura.
Come lei non apparteneva totalmente a quel luogo.
Come lei si era distaccato dalle idee del padre.
Come lei era gentile e disponibile, anche se un po’ solitaria.
Scoprì che in Rachel aveva trovato un’amica.




Angolo di Calypso
Ciao! Ho solo una cosa da dire su questo capitolo: Calypso e rachel sono i miei due personaggi preferiti e nel mio headcanon sarebbero ottime amiche! Ecco spiegato perchè ho voluto dare spazio a questo loro possibile incontro :)
Ringrazio tutti coloro che leggono.
Alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Casa ***


Casa
Calypso aveva coronato i suoi sogni: era fuggita da Ogigia, aveva girato il mondo, aveva trovato una persona di cui fidarsi e che contraccambiava i suoi sentimenti, aveva trovato una casa.
Il Campo Mezzosangue era la sua nuova casa. Le piaceva, immerso nella natura e lontano da tutto quel cemento grigio e triste. Lì aveva trovato tante persone care: non avendo una capanna per sé viveva con Rachel, Piper la trattava come se si conoscessero da sempre, Jason le raccontava appassionatamente del Campo Giove e dei rapporti tra i due campi, Annabeth era gentile con lei e Percy premuroso, nonché imbarazzato.
Calypso era finalmente libera e felice.




Angolo di Calypso:
Buon giorno! Questa mia piccola e breve storia giunge al termine :)
In questo capitolo avrei voluto insierire tutti quanti, anche Nico, Reyna, Hazel, Frank ma ancora una volta 110 parole non sono sufficienti. Tra l'altro scrivendola mi sono resa conto che anche Jason potrebbe esser un grande amico di Calypso, mmmm. Non so, secondo me potrebbero andare d'accordo! Ancora ho voluto presentare un possibile legame con Rachel, Piper che la tratterebbe come una sorella, Annabeth forse un po' diffidente a causa del suo passato con Percy e Percy bè... il solito tontolone xD
Ringrazio tutti coloro che hanno letto la storia, recensita e insiertia nelle seguite/ricordate/preferite. Grazie di cuore :)
Alla prossima!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3400640