Full Metal Baionetta 2

di Alucard97
(/viewuser.php?uid=856046)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La Punizone per l'Action Figure ***
Capitolo 2: *** Sessione di Allenamento ***



Capitolo 1
*** La Punizone per l'Action Figure ***


Quella sera, il Paladino Anderson stava ispezionando i suoi Iscarioti, per controllare se il loro corpo era in ordine. Un Iscariota doveva tenere curato anche il suo aspetto fisico

Anderson: Buca quella vescica... Hai i piedi lerci... Tagliati le unghie dei piedi *passa davanti al Maggiore* Hey, ma Cristo di un Dio... *afferra il lucchetto della cassetta del Maggiore* Palla di lardo! Perché il lucchetto della tua cassetta è aperto?

Maggiore: Signore non lo so signore!

Anderson: Iscariota Palla di lardo, se c'è qualcosa a questo mondo che non riesco a tollerare, è un lucchetto di cassetto aperto! Tu lo sai questo vero?

Maggiore: Signori sì signore!

Anderson: Sono le teste di cazzo come te che al mondo incrementano la razza degli Hellsing, è vero o no?

Maggiore: Signor sì signore!

Anderson: SCENDI GIÙ!

Il Maggiore scende dalla sua cassetta 

Anderson apre la cassetta: Avanti coraggio, vogliamo vedere se manca niente? *la svuota infuriato e lo vede*... Oh Gesù Gesù... E questo che cos'è? Ma che cazzo è questo? COS'È QUESTO PALLA DI LARDO? *gli mostra l'oggetto*

Maggiore: Signore, una action figure di Alucard signore!

Anderson: Una action figure di quel pagano di Alucard?

Maggiore: Signor sì signore!

Anderson: Come ci è finita qui?

Maggiore: Signore, L'ho presa al negozio di gadget del Vaticano signore!

Anderson: È permesso tenere oggetti eretici in camerata Palla di lardo?

Maggiore: Signor no signore!

Anderson: Sei autorizzato a tenere oggetti di quegli eretici degli Hellsing?

Maggiore: Signor no signore!

Anderson: Perché no Palla di lardo?

Maggiore: Signore perché sono un po' protestante signore!

Anderson: Perché tu sei un ateo pagano e fai schifo palla! *inizia a camminare* l'Iscariota Palla di Lardo ha disonorato se stesso e la sua divisione! Io ho cercato di aiutarlo ma ho fallito! Ho fallito perché voi non avete aiutato me! Nessuno di voi ha dato le giuste conversioni a Palla di lardo. Quindi, da adesso in avanti, quando l'Iscariota Palla di lardo farà una cazzata io non punirò più il suddetto, ma punirò tutti voi! Quindi credo signorine che voi siate in debito con me di un'action figure di Alucard! Faccia a terra! *tutti tranne il maggiore si mettono pancia a terra* Apri la mano!

Il Maggiore apre la mano e lui da l'action figure

Anderson: Loro pagano l'action figure e tu ci giochi. Flessioni!

Tutti mentre fanno le flessioni: A-MEN SI-GNORE VI-VA LA TRE-DICESIMA DI-VISIONE

Quella stessa notte

Anderson si aggirò nelle brande degli Iscarioti per dar loro la buonanotte. Ognuno di loro aveva con sé una baionetta

Anderson: Questa notte, dormirete con la vostra baionetta e ciascuno di voi dovrà darle un nome di ragazza, perché quella sarà l'unica gnocca che rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini alle vostre Seras Victoria Fica-Rotta, con le loro belle mutandine rosa, sono finiti! Siete sposati alla baionetta! Quella cosa fatta di legno e di ferro, e rimarrete fedeli soltanto a lei! ISPEZION ALT!

Tutti mostrano la baionetta

Anderson: Pronti alla monta! MONTÀ!

Tutti si sdraiano sui letti

Anderson: Preghiera!

Tutti: Questa è la mia baionetta, ce ne sono tante come lei ma questa è la mia. La mia baionetta è la mia migliore amica, io devo dominare lei così come lei domina me. Senza di me la baionetta non è niente, senza di lei io non sono niente. Nel nome di Dio giuro di ficcarla in gola ai vampiri per impartire il castigo divino. Siamo credenti ma allo stesso tempo non lo siamo. Siamo discepoli ma allo stesso tempo non lo siamo. Amen!

Anderson: Buona notte signorine

Tutti: Buona notte Signore!

Tutti andarono a dormire... Anche se non fu proprio così, il Maggiore ricevette una piccola lezione da parte degli Iscarioti e, per chi ha visto il film Full Metal Jacket, sa benissimo cosa successe a Palla di Lardo, ma questa è un'altra storia.

Note dell'autore
Ma guarda un po' chi ritorna di prepotenza eh? Vi aspettavate un seguito? Io no, ma  nella vita non si sa mai... Questa sarà una raccolta dei momenti dell'allenamento del Sergente Maggiore Hartman con protagonista Anderson, il Maggiore e gli Iscarioti. Questa raccolta la dedico a Red Thingers red Things, un autore su EFP che la maggior parte di voi conoscerà come "Benvenuti ad Angbadd". dato che me lo aveva chiesto, e che è anche uno dei miei autori preferiti, ho deciso di accontentarlo... Questa raccolta è per te Zio Ang. Spero ti piaccia^^

Gabba Gabba Hey!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Sessione di Allenamento ***


Quello stesso giorno, Alexander Anderson stava tenendo una sessione di allenamento alle reclute dell'Iscariota. L'allenamento prevedeva un percorso ad ostacoli all'aperto, ovviamente il più difficile possibile. Gli Iscarioti devono essere pronti a tutto.

Anderson: Altri due! Svelti! Superate quel cazzo di ostacolo! Muoversi! Altri due svelti

Heimkell e Yumie saltano sopra gli ostacoli

Anderson: Iscariota Joker tu sei una killer?

Heimkell: Signor sì signore

Anderson: Fammi sentire il tuo grido da cacciatrice di vampiri!

Hemkell: Aaaameenn!

Anderson: Altri due forza! Più svelti!

Il Maggiore e Maxwell affrontano l'ostacolo, ma il Maggiore non riesce a superarlo

Anderson: Porta quel culo al di là dell'ostacolo Palla di Lardo, ma che fai Palla di Lardo?! Tu non fai nessuno sforzo per superare questo maledetto ostacolo del cazzo! Se Dio te lo voleva far superare senza sforzi, ti miracolava e ti faceva crescere le ali al culo! 

Maggiore: Signor sì signore!

Anderson: Fai passare il culo dall'altra parte avanti!

Maggiore: Signor sì signore!

Anderson: Ma come non ce la fai me lo dici? Scommetto che se ci fosse Integra con le gambe aperte lassù ci arriveresti eccome in cima all'ostacolo! Dico bene?

Maggiore: Signor sì signore!

Anderson: Sei un culo che vale un quintale e mezzo di chewing-gum masticato te ne rendi conto Palla di Lardo?

La prossima prova consisteva nelle flessioni alla sbarra, era il turno di Heimkell

Anderson: Uno per il Papa *Heimkell fa la flessione*, uno per l'Iscariota *Heimkell non riesce a fare la flessione* coraggio! Tirato su! Una bella spinta! *Heimkell molla la presa e salta al prossimo ostacolo*. Quello per l'Iscariota non l'hai fatto, tu lo devi fare palla!

Il maggiore afferra la sbarra ma non riesce neanche a fare una flessione, si sforza sempre di più 

Anderson: Spingi! Spingi Palla spingi! Una bella spinta palla andiamo! Un po' di forza! Tu cerchi di fregarmi palla di lardo! Tira su quel culo! Vorresti farmi credere che non sei capace neanche di fare una flessione?! Sei una montagna di merda molla palla di lardo! NON TI VOGLIO PIÙ VEDERE! *il maggiore passa al prossimo ostacolo* Monta su tu Biancaneve *Yumie monta sull'ostacolo*

Il prossimo ostacolo consisteva in una scalata, e ovviamente il Maggiore faticava a salire, ormai aveva il fiatone 

Anderson: Forza forza monta ciccia-molla! Svelto fatti da fare palla sali sù! A vederti sembra di guardare Walter che cerca di scopare ti rendi conto palla? Avanti coraggio! Scala questo ostacolo! Iscariota Palla di Lardo fai quello che vuoi, ma non cascarmi di sotto, mi faresti venire un attacco di crepa-cuore! *il maggiore raggiunge finalmente la cima, ma non riesce a passare dall'altra parte*. Avanti passa di là! Allora che cazzo stai aspettando Iscariota Palla di Lardo? Passa dall'altra parte! Muoversi! Muoversi! Muoversi! Allora mi vuoi proprio deludere? Hai deciso così? Allora rinuncia e vattene vie brutto Crucco grasso di merda! Vattene via dal mio ostacolo del cazzo! Scendi giù da questo ostacolo del cazzo! *il maggiore scende* Scendi! Muoversi! Altrimenti ti strappo via le palle! Così ti impedisco di inquinare il resto del mondo! Io giuro che riuscirò a motivarti palla, anche a costo di andare ad accorciare il cazzo ad Alucard! 

La prova finale consisteva nella corsa, una corsa lunga e faticosa, il Maggiore era stremato e non ce la faceva più, ad aiutarlo vi era Heimkell e da parte a lui il Paladino Anderson gli urlava contro i peggio insulti 

Anderson: Avanti muovi i piedi e cammina Palla di Lardo, più svelto! Muoviti! Ma tu ci sei nato come forma di viscido sacco di merda protestante! O ci hai studiato per diventarlo! Muoviti! Più svelto!  La Crociata contro gli Hellsing è già bella che finita quando arrivi tu te ne rendi conto Palla? Ma che fai ci lasci l'anima palla di lardo? Tu vuoi morire per fregare me?! Allora crepa! Dai muoviti! Svelto! Svelto! Svelto! Che c'è ti gira la testa? Ti sentì svenire? Ma Cristo di un Dio? Ma che fai stai venendo? 

Le prove ormai erano finite, gli Iscarioti potevano tornare alle loro brande per dormire. Dovevano alzarsi molto presto la mattina. I poveri Iscarioti tuttavia dovettero trascinare il corpo esanime del povero maggiore, inutile dire che faticarono molto considerato il suo peso. Non a caso veniva soprannominato da Anderson "Palla di Lardo"

Note dell'autore
E anche questo capitolo finisce così. Sono contento di sapere che questa raccolta vi sta piacendo. Che dire? Vi è piaciuta la sessione di allenamento? Domani se riesco aggiorno la divina commedia e, ve lo giuro, sabato vi portò Age of Zeus. Mano sul cuore, ve lo porto promesso.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3396126