George's Adventure

di Matte Goldenside
(/viewuser.php?uid=906437)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Lievi cambiamenti ***
Capitolo 2: *** L'audizione ***
Capitolo 3: *** La nuova guardia ***
Capitolo 4: *** Sfiga e vecchie conoscenze ***
Capitolo 5: *** Il sogno di BBB ***
Capitolo 6: *** La nuova attrazione ***
Capitolo 7: *** Organizzazione ***
Capitolo 8: *** L'appuntamento ***
Capitolo 9: *** Continuiamo ***
Capitolo 10: *** Cinema ***
Capitolo 11: *** Ricordi ***
Capitolo 12: *** Reazione ***
Capitolo 13: *** Incubi ***
Capitolo 14: *** Fuga ***
Capitolo 15: *** Gli Y-Files ***
Capitolo 16: *** Il piano ***
Capitolo 17: *** La storia di Golden Flumpty ***
Capitolo 18: *** Salviamo Flumpty ***
Capitolo 19: *** Infiltrazione ***
Capitolo 20: *** Seconda notte ***
Capitolo 21: *** Rivelazioni ***
Capitolo 22: *** Il racconto del padre di George ***
Capitolo 23: *** Lieto fine ***



Capitolo 1
*** Lievi cambiamenti ***


Geroge’s Adeventure

Cap n°1: Lievi cambiamenti

 

[Nota: gli eventi si svolgono subito dopo Il secondo tragico One Night at George]

Sto cercando di trattenere la rabbia, non ci riesco più, ho sopportato troppo. Dopo una notte di lavoro me ne torno a casa con un bel piatto di peperonata a colazione, mi metto sul divano con la sagoma del mio culo che è stampata sopra e scopro che Pomeriggio 5 è stato cancellato, questo è troppo, la Mediaset la pagherà cara. Un lato positivo almeno c’è, peggio di così non potrebbe andare.

*Squilla il telefono*

Vado a rispondere << Pronto? >> << Hello, hello hello >> << Guarda che se ti ho risposto non c’è bisogno di chiedermi hello >> << Ah ok, comunque io sono il titolare della pizzeria in cui lavori, oggi pomeriggio viene qua alle 16:00, dovrò dirti un paio di cose >> << Ehm….. ok >> ora deve anche dirmi un paio di cose, forse il suicidio è l’opzione migliore in certi casi. Cosa faccio durante il resto del giorno? Uomini e Donne non va in onda prima delle 16:00, C’è posta per te è solo la sera, la mia vita è del tutto rovinata adesso. << Ehi George, porta fuori il cane >> << Mamma, noi non abbiamo un cane >> mia mamma scende furiosa dalle scale << Allora compralo no?! Se solo tuo padre fosse qui, io forse sono fin troppo buona >> << Dai mamma, mi fai sempre questa prediche, non ti stanche anche tu dopo un po’? >> << Ingrato, fai pure quello che vuoi, tanto poi non venire a piangere da me quando ti accorgerai delle cazzate che hai fatto >> << Certamente mamma >>.

Durante tutto il giorno non faccio niente e appena arrivano le 16:00 mi fiondo in pizzeria. Appena arrivo davanti noto subito l’enorme presenza di bambini che è un miracolo se non sono ancora sordo. Però aspetta, qui davanti c’è…. Nightmare Fredbear << Cosa ci fai qui! >> << Gli stadi non pagavano bene la vendita degli hot dog, quindi ho fatto una bancarella qui davanti, spero che non ti dispiaccia >> << Lasciamo perdere >> entro nel locale e appena lo faccio, vengo accolto dal titolare, che stranamente è anche l’autore della storia << Salve signor 3000 >> << Lo sai benissimo che 3000 non è il mio cognome >> << Ciao Matte >> << Così va meglio, comunque, devo dirti un paio di cose. Mi sono stancato di fare il titolare di questa pizzeria >> << COSA?! >> << Mi sono stancato, poi per colpa tua il gufo e il castoro sono morti, prima o poi il WWF mi denuncerà, ho dovuto anche rimettere in sesto il Golden Flumpty >>, Golden Flumpty esce dalla stanza dei ricambi, è tutto riparato e ha un fiocco e un cappello neri << Alcuni robot sono solo una distrazione, altri solo oro >> << Lo sappiamo già, ma tornando al discorso di prima: tu sarai il nuovo titolare e sarai obbligato a farlo >> <> << Io grazie alla pizzeria sono diventato ricco e dato che Nightmare lo è ho deciso di comprare insieme a lui una villa ai Caraibi, ti lascio metà del mio patrimonio, ovvero 20 milioni di euro >> << 20 milioni?! >> << Esatto >>, Matte fa una giravolta su se stesso e ora è in bermuda, con una giacca a fiori, degli occhiali da sole e un cappello di paglia; nel frattempo appare anche Nightmare << Sei pronto? >> << Certo, ti auguro buona fortuna George >>, i due spariscono in una nube di vapore e BBB da in fondo al corridoio mi chiede una cosa << Il capo è andato? >> << Sì, però….. >> << FESTA! >>, dal nulla spunta una palla da discoteca e si forma il casino più totale. I bambini iniziano a piangere, Flumpty si sta bevendo due bottiglie di chinotto nello stesso momento, Golden Flumpty è andato al karaoke a cantare Just Gold, Grunkfuss sta cavalcando Eyesaur e BBB e Redman cercano di accoltellarsi << BASTA! >> urlo il più forte possibile, la palla da discoteca scompare, i bambini smettono di piangere e tutti si fermano. Fuori però si sente un’esplosione << Razza di imbecille, io l’hot dog non lo pago! >> << Dai signora, per sbaglio mi ha fatto anche sparare un laser, però vedo tanto odio in lei, vuole diventare mia apprendista? >> << Cafone! >>, la signora tira una borsettata in faccia a Nightmare Fredbear, facendolo cadere a terra. Vi ricordate prima quando ho detto che il suicidio sarebbe la migliore opzione? Se tutte le giornate saranno come questa, allora mi sa proprio che morirò fra un paio di giorni -_-

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, eccoci con il primo capitolo di George’s Adeventure

Forse come primo capitolo non sarà stato il massimo, ma spero che vi piaccia

Ieri ho anche scritto una nuova storia: La morte di un dio

Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

P.S: ho messo Divinity Killer nei personaggi da aggiungere

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'audizione ***


Cap n°2: L’audizione

 

Ok, facciamo un piccolo epilogo: l’autore è andato ai Caraibi lasciando 20 milioni di euro, NF ha preso una borsettata in faccia e vende hot dog davanti alla pizzeria, io sono il titolare della pizzeria, un folle che canta Just Gold ora è riparato e intrattiene i bambini, il WWF mi farà una multa salatissima, due tizi cercano di accoltellarsi, i bambini piangono e io sto prendendo in considerazione l’idea di suicidarmi, le cose stanno andando per il meglio ( sarcasmo ).

Io rientro in pizzeria e Flumpty si avvicina a me << Che fine ha fatto il capo? ^_^ >> mi chiedo perché lui debba sempre andare in giro con una faccia da ebete, meglio se gli rispondo però << Il capo è fuggito ai caraibi, ora sono io il titolare >> su Flumpty si dipinge un sorriso così grande che è quasi inquietante << Ehi ragazzi, George è il nuovo capo >> BBB gli risponde << Questo significa che non c’è più l’autore come titolare >> << Esatto BBB e…. >> << FESTA! >>, compare di nuovo la palla da discoteca, i bambini ricominciano a piangere, le scene che si ripetono sono le stesse di prima, solo che NF è entrato in pizzeria e spara dei raggi laser a cazzo, di cui uno per fortuna colpisce la palla da discoteca e quindi tutto si ferma, per fortuna.

Flumpty si rivolge di nuovo a me << Però, visto che sei il titolare, non puoi fare la guardia, quindi dovremmo fare delle audizioni >> << Non sarebbe più facile fare un articolo sul giornale? >> << Le audizioni sono più economiche u_u >> mettiamo fuori un cartello per dire che ci sono le audizioni e noi andiamo nell’ufficio. Dico noi perché ci sono anche Flumpty e Golden Flumpty. La prima persona ad entrare è un ragazzo con capelli neri, orecchie da orso dorate, un cappello e un fiocco neri << Salve, il mio nome è Brambilla Fumagalli e vo- >> << Mark, hai già fatto la tua parte nelle altre storie >> << Che due coglioni, solo perché tu sei l’OC preferito dell’autor non vuol dire che adesso puoi trattare il primo creato in assoluto in questo modo! >> << Dai Mark, sarà per un’altra volta >> << Ti odio George -_- >>.

Mark esce e al suo posto compare una ragazza << Salve signori, vorrei fare la guardia notturna >> << Ne sono contento però è giusto che lei sappia che… >> << Tu sei l’attrazione principale, la tua storia deve essere raccontata! Tu sei una reazione a catena che non finirà mai! >> dopo che Golden Flumpty si è di nuovo messo a cantare la ragazza se ne va via indignata, ora è un ragazzo che entra << Salve, sono qui per fare la guardia >>, il colloquio sta procedendo bene, mi sa che ora lui sta per accettare il lavoro; quando sto per dargli la divisa però, Flumpty si intromette << Comunque il titolare non le ha detto che non verrà pagato, volevo solo dirle questa cosa >>, il ragazzo ci manda affanculo e se ne va, ora è un’altra ragazza a entrare << Io vorrei fa- >>, NF entra nell’ufficio << Scusami George, potrei preparare dei kebab oltre alle pizze qua fuori? Oh, ma guarda che bella ragazza che c’è qui, sarà bello stare con te al turno di notte nonostante io non centri niente con questa pizzeria, ci divertiremo >>, pure questa ragazza se ne va via, ma perché non riusciamo a farne una giusta? Ora a entrare è un animatronic simile a un gatto << Candy, tu appartieni ad un altro fan-made >> << Stronzi >> e se ne va, forse un giorno riusciremo a trovare la guardia giusta, ma un giorno. Flumpty mi rivolge la parola << Certo che è dura trovare una nuova guardia, magari ci riusciremo però >> << Comunque George, hai fatto un ottimo lavoro, guardando in quei piccoli schermi >> << Ma tu sai citare solo Just Gold, Golden Flumpty? >> << No, però adoro cantarla, comunque alcuni robot sono solo una distrazione, altri solo oro >>.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, eccoci col secondo capitolo

Ora George dovrà trovare la nuova guardia di sicurezza, chissà se ci riuscirà, magari sì, magari no

George: speriamo di sì *prepara un cappio*

Comunque, ci sono ancora molti interrogativi:

Mark ricomparirà di nuovo?

George è davvero il mio OC preferito?

NF venderà kebab?

Candy si arrenderà all’idea di non appartenere a questo fan made?

BBB e Redman smetteranno di volersi uccidere?

Comunque, spero che il capitolo sia stato divertente e che vi sia piaciuto, a presto ;)

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La nuova guardia ***


Cap n°3: La nuova guardia

 

Sarà ormai un’ora che siamo dentro questo ufficio e ancora nessuno ha accettato il lavoro. Ho messo dello scotch sulle bocche di Flumpty e Golden Flumpty, almeno non possono più parlare. Adesso è entrata una ragazza, che devo dire essere molto bella, meglio se non mi faccio trasportare troppo dai sentimenti….. o forse sì. << Salve, il mio nome è Emily Wilson e vorrei diventare la guardia notturna >> << Benissimo, però dovresti sapere un paio di cose >> << Cosa? >> << Non verrai pagata per il lavoro e dovrai difenderti dalle attrazioni del locale >> << Credevo di dovermi difendere dagli animatronic >> << Loro non sono proprio animatronic >> Golden Flumpty si toglie lo scotch << Io sono solo oro >> << Piantala. Comunque dovrai fare queste cose, se non ti prenderanno non ti faranno niente, ma dovrai difenderti lo stesso altrimenti il lavoro non avrebbe senso >> << Capisco, allora accetto >> << Davvero? >> << Certo ^_^ >> << Prendi la divisa…… >> la ragazza ha appena preso la divisa, ci manca poco << Firma questo foglio >> << Subito >> ha appena firmato il foglio, ora abbiamo la nuova guardia notturna……

La porta dell’ufficio viene sfondata, siamo io, Flumpty e Golden Flumpty ad aver sfondato la porta << Sììììì >> << Evviva! >> BBB viene da noi << Cosa è successo? >> << Abbiamo la nuova guardia notturna! >> << FESTA! >> << Sì! >> ed ecco che riparte la festa, stiamo tutti urlando dalla felicità. Golden Flumpty è andato al karaoke a cantare “It’s time to die” perché non Just Gold come al solito? NF entra nella pizzeria << Cos’è successo? >> << Abbiamo la nuova guardia notturna! >> << Hot dog e kebab gratis per tutti! >> << Sì! >> la nostra felicità supera ogni limite, abbiamo la nuova guardia!

<< Ehm, scusate >> Emily interrompe la festa << Sì? >> oh no, adesso vorrà di sicuro rifiutare il lavoro dopo aver visto questo << Volevo solo ringraziarvi per il lavoro ^_^ >> << Prego….. prego >>. La nuova guardia è davanti a me ed è anche una bella ragazza, finalmente ho fatto tutto nella vita e ora posso veramente suicidarmi…… o forse no, perché altrimenti la storia non potrebbe continuare. Però aspetta, ora sono ricco, quindi posso finalmente andare a vivere da solo, non vedo l’ora di dirlo a mia madre.

Sono appena entrato in casa << Ciao mamma >> << Tsk, per quanto tempo sei rimasto fuori? Sarai di sicuro andato a drogarti con i tuoi amici di merda >> << E invece no, sono diventato il ricco proprietario di una pizzeria per bambini, quindi ora prendo la mia roba e la porto nella villa che ho comprato 5 minuti fa >> << Un giorno rimpiangerai il giorno in cui te ne sei andato >> << Certo, solo che quel giorno non arriverà mai >> prendo degli scatoloni con dentro la mia roba e li metto sulla Lamborghini che ho appena comprato. Ora sono nel giardino della mia villa e sto prendendo il sole, ma ad un certo punto il telefono squilla << Pronto? >> << Ciao George, sono Matte. Volevo solo sirti che mi sono accorto di aver fatto una cazzata a lasciarti i soldi, quindi me li sono ripresi *finisce la chiamata* >> << ……… VAFFANCULO! >>

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, terzo capitolo

Alla fine George ha trovato la guardia, ovvero Emily e dopo una festa è andato a vivere da solo (anche se  non durerà per molto)

George: -_-

Vi ricordo che gli ieri ho scritto una storia: La resa dei conti

Per chiunque non l’avesse letta, sappia che lì c’è una piccola sorpresa, ma non dico nulla, sarete voi a scoprirlo ù_ù

Tra l’altro, Scott aggiungerà nuovi personaggi in FNaF World, dico solo che il Purple Guy lo aspettavo da tempo: http://www.fnafworld.com/

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Sfiga e vecchie conoscenze ***


Cap n°4: Sfiga e vecchie conoscenze

 

Autore…… prima mi hai fatto andare al lavoro, poi mi hai tolto Pomeriggio 5, poi sei fuggito ai Caraibi con Nightmare lasciandomi 20 milioni di euro e infine mi hai tolto tutti i soldi…. giuro che un giorno io mi ribellerò (Io: provaci, poi vedremo).

Ad un certo punto sento i versi di un gufo ed effettivamente lo stesso gufo che io avevo ucciso due notti fa è tornato e mi salta addosso, distruggendomi lo smoking costato 4000 euro << Sono tornato dagl’inferi solo per strapparti lo smoking stronzo! >>, il gufo stranamente scompare nel nulla e la Lamborghini esplode e da dietro appare il castoro << Pure io sono tornato dagl’inferi solo per farti esplodere la macchina stronzo! Comunque ho anche dato fuoco alla tua villa, perché non c’è due senza tre >> e scompare anche lui. La villa sta andando a fuoco e le fiamme raggiungono il giardino dove ci sono io, quindi mi butto nella piscina, solo che è vuota, ma come?

Squilla il telefono << Sono ancora Matte, volevo dirti che visto che ora ti ho tolto i soldi, ho anche mandato qualche mio fidato uomo a svuotarti la piscina, tanto in quella villa dubito che rimarrai ancora per molto >> pure questo adesso? Per fortuna arrivano i pompieri, ma c’è un incidente stradale e il loro camion contro dentro loro finisce nella villa in fiamme. Io riesco finalmente a uscire dalla piscina e cerco di tornare a casa da mia madre, il problema è che il gufo mi ha tolto tutti i vestiti, proprio tutti.

Prendo delle foglie da un cespuglio e cerco di farmi un paio di mutande di foglie. Ora cerco di tornare a casa senza farmi vedere, però continuo a sentire prurito, merda, è veramente irresistibile. Ora ho capito, le mutande di foglie sono fatte con dell’edera velenosa, merda! Corro subito verso casa, fregandomene delle opinioni della gente, devo subito togliermi queste mutande.

Sono finalmente tornato a casa e mia madre è proprio davanti a me, che mi stesse aspettando? << Lo sapevo, mai una volta che mi sbaglio >> << Sì mamma, ora io do- >> << No, ora tu mi ascolti: sarai stato fuori casa un’ora e guarda un po’come ti sei ridotto, sembri un barbone! Se solo tuo padre potesse vederti ora, sono fin troppo buona con te >> << Lo dici ogni volta, ora però fammi andare! >> io con velocità super sonica mi fiondo in camera mia e mi tolgo le mutande di edera e mi metto addosso qualche vestito che stranamente è in camera mia. Guardo l’ora, sono le 11:30. Di già, ma se solo 20 minuti fa era pomeriggio, ora dovrei andare da Emily a darle le chiavi per aprire il locale, perché non gliele ho date prima?

Esco di casa e vado a piedi verso il ristornate, visto che la macchina è esplosa -_-

Durante il tragitto vedo però una figura. La figura di un uomo abbastanza grasso, basso e che ha al guinzaglio un serpente. No, non lui, devo cercare un modo per non farmi vedere. Quatto quatto continuo a camminare, ma lui mi vede. Stessa faccia, stessi vestiti da clown con cui va sempre in giro e stesso serpente << Oh, ciao George ^_^ >> << Ciao, Harold il clown >> << Sono così contento di rivederti, anche Minuccio lo è >>, se ve lo steste chiedendo, Minuccio è il suo serpente, quanto lo odio << Sono contento di rivedere sia te che Minuccio, ma ora devo andare! >> con uno scatto riesco a scappare dalle grinfie si quel clown, ricordo ancora tutto il male che mi ha provocato, per non parlare di Minuccio.

*Parte un flashback*

La mamma e il clown sono andati a vivere insieme. Ora loro due sono usciti e mi hanno lasciato il serpente, il clown mi ha detto che mangia solo topi e dalle 16:00 alle 17:00 ha una strana voglia di mangiare esseri umani, quindi devo chiuderlo in gabbia. La chiave della sua gabbia però è sparita e sono le 16:01 e io sono da solo a casa con Minuccio. Oh no…..

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, eccoci col quarto capitolo

Alla fine abbiamo scoperto che George ha una sfiga assurda

Alla fine il clown con l’amico serpente ha fatto un gran ritorno sui piccoli schermi, chissà se lo rivedremo

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Il sogno di BBB ***


Cap n°5: Il sogno di BBB

 

Dopo aver superato il clown vado in pizzeria, là c’è Emily che mi starà aspettando. Appena arrivo in pizzeria, la trovo davanti che mi aspetta << Ciao Emily >> << Buonasera capo >> << Sono venuto qua per consegnarti le chiavi per aprire il ristorante >> << Per fortuna, mio padre non mi vuole più vedere in casa e dice che sto disonorando il nome di mia madre, quindi mi ha obbligato a venire a lavorare >> << Guarda un po’, pure mia madre ha fatto  così >> << Wow, abbiamo qualcosa in comune >> << Già >> oh cazzo, speriamo che non abbia già capito che mi piace, ma comunque io sono il capo e lei la dipendente, non può esserci nulla fra noi u_u

*In pizzeria*

Flumpty si avvicina a BBB << Ehi, la guardia è appena arrivata, sei pronto per giocare BBB? >> << Oggi è stata una giornata faticosa, penso che dormirò 10 minuti >> <> << Grazie >> BBB si sdraia su una brandina e chiude gli occhi, ha festeggiato così tanto che ormai è a pezzi. Ecco, ora sta per cadere nel sonno più profondo.

BBB sta correndo in un bosco, saranno due giorni che non mangia e ora sta piovendo, in lontananza vede una casetta. Dalla finestra si vedono due figure, sono Flumpty e Redman e sembra che stiano cantando, almeno ha ritrovato due sue conoscenze. Dalla finestra vede anche un l’interno, c’è una targa con scritto “Tutti i nani via da qua” e accanto c’è una testa? Sotto la testa c’è scritto “Questa era un nano, se siete più bassi di 160 cm andate via” oh cazzo, lui è alto 140 cm << Merda, ora sono diventati dei razzisti contro i nani, meglio se me ne va- >> una tegola gli cade in testa, facendolo svenire e nel frattempo la porta di casa si apre.

BBB si risveglia ed è seduto su una sedia e davanti a lui ci sono Redman e Flumpty << Buongiorno >> << Cos’è successo? >> << Ti è caduta una tegola in testa e sei svenuto, devi ringraziarci, visto che ti abbiamo salvato >> a dire questo è Flumpty << Grazie mille, ma perché tu e Redman avete delle motoseghe in casa e mi state puntando un coltello alla gola? >> << Solo precauzione, magari non eri veramente tu ed eri un criminale >> << Ok, allora io me ne an- >> << No no, rimani pure qua *prende un altro coltello*non vogliamo far nulla di male >> << Esatto, noi siamo grandi amici, anzi, passa la notte qui con noi >> BBB nota che accanto alla testa attaccata al muro c’è uno spazio vuoto con scritto “Al caro BBB” << Grazie mille ragazzi, ne sono contento, ora però dovrei andare in bagno >> << Noi non dobbiamo ne cagare ne pisciare >> << Sì, ci vado per bere un po’d’acqua >> Redman porta un bicchiere d’acqua a BBB << Eccoti servito, così non dovrai andare in bagno >> << Wow….. grazie >> Flumpty prende anche un oggetto fatto di piume, merda, vuole anche torturarlo facendogli il solletico << C’è un po’di polvere al piano di sopra, penso che andrò a pulire dopo >> << Certo Flumpty, ora potrei andare a dormire? Sopra c’è un letto, vero? >> << Certo, vai pure a dormire >> BBB si alza dalla sedia, sale le scale e va nella camera da letto << Ehi Redman, mi sa che quel posto vuoto sta sera lo riempiamo >> << Certo, prendi il fucile! >> Flumpty prende un fucile da caccia e insieme a Redman sale le scale e entra in camera da letto. BBB sta cercando di uscire dalla finestra << Per te è la fine nano! >> << Non mi prenderete mai stronzi! >> BBB si butta dalla finestra.

BBB si risveglia di sobbalzo e davanti a lui ci sono Flumpty, Redman, Emily e George << Wow, per fortuna ti sei risvegliato ^_^ >> dice Flumpty con la solita espressione da ebete; ora a parlare è Emily << Hai dormito per tutto il turno di notte, ma per fortuna ora sei sveglio >> BBB guarda con sguardo omicida Flumpty e Redman << Noi tre poi dobbiamo parlare >> << Cosa c’è BBB? >> << Ma vaffanculo >> BBB se ne va via indignato << Evidentemente si sarà alzato col piede sbagliato ^_^ >> dice Flumpty e nel frattempo Emily rivolge la parola a George << Comunque, questa notte mi sembrava di aver visto un’altra attrazione oltre a loro e poi è andata nello scantinato >> << Davvero? Dovremmo andare a vedere >>.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, oggi capitolo diverso

Che sia chiaro, io non ho nulla contro i nani, solo che mi sembrava un’idea simpatica fare un capitolo così, spero che nessuno si sia offeso

Alla fine BBB ha fatto un incubo, ma per fortuna si è risvegliato

BBB: ma vaffanculo anche a te Matte

Comunque, ho intenzione di rendere questa storia un po’più interattiva: in poche parole, voi nelle recensioni potrete dirmi qualche cosa da far fare ai personaggi, oppure qualche avvenimento da far accadere, sempre rimanendo però in questo mondo, preferirei non mettere troppe cose crossover, quindi forza con le idee, cercherò di accontentare tutti

Vi ricordo che ieri ho scritto una storia in collaborazione con Manuel: Divinity Killer VS White Rabbit

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** La nuova attrazione ***


Cap n°6: La nuova attrazione

 

<< Quindi secondo te ci sarebbe qualcuno nascosto nello scantinato? >> << Sì, o almeno credo >> << Benissimo, meglio se andiamo a vedere >> noi due stiamo camminando verso lo scantinato, ho una torcia in mano per vedere al buio, come minimo sarà il classico scantinato buio e pieno di ragnatele. << Emily, visto che sei la guardia vai prima tu >> << Tu saresti il titolare però, non dovresti andare te per primo >> io sinceramente mi cago addosso ad andare giù, non voglio stare davanti << Se non vai davanti a me, io ti abbasso lo stipendio >> << Ma io non ho uno stipendio >> << …… va bene, vado avanti io >> sono obbligato ad andare avanti, è riuscita a fermarmi, non sono stato in grado neanche di obbligarla ad andare prima, vabbè, tanto peggio di così non potrebbe andare -_-

Cerco di aprire la porta, ma a quanto pare nessuna chiave funziona, dovrò sfondarla, magari farò anche colpo su Emily << Allontanatevi tutti, sfonderò la porta! >> io inizio a correre per tirare una spallata, ma Golden Flumpty mi urla contro << Imbecille! Come speri di sfondare una porta di ferro! >> io mi fermo poco prima di andare contro la porta << Giusto, grazie Golden Flumpty >> << Di niente George, potremmo chiedere a quell’orso che è solo oro >> << Ti riferisci a NF? >>.

NF entra in pizzeria << Qualcuno mi ha chiamato? >> << Sì, potresti sfondare la porta? >> << Certamente >> NF si mette davanti alla porta e la distrugge sparando un raggio laser, poi se ne esce e ritorna alla su bancarella. Io e Emily entriamo nella stanza e scendiamo le scale, stranamente lo scantinato è profumato, pulito e c’è una specie di illuminazione rosa, allora non tutti gli scantinati sono orribili, almeno una volta mi va bene qualcosa.

Siamo nel vero e proprio scantinato, ci sono tre poltrone, un pacco regalo gigantesco e due divani con una TV megaschermo davanti e il tutto è illuminato da una luce rosa come detto prima. Ma cosa sta succedendo? << BUUU! >> << AHHHHH! >> io e Emily iniziamo a correre come dei pazzi fuori dallo scantinato, qualcosa ci ha spaventati e mentre scappiamo si sentono due voci femminili ridere, cazzo ora ci sono i fantasmi! Finalmente siamo usciti dallo scantinato e abbiamo il fiatone << Anf….. anf…… ci starebbe bene un bel piatto di peperonata >> << Davvero George? >> << Sì >> << Io adoro la peperonata e so cucinarla anche bene >> siamo a due cose in comune, forse potremo veramente metterci insieme << E ti piace anche Pomeriggio 5? >> << No, quello no >> << Ah ok >> spero solo di non aver fatto una figura di merda proprio ora che iniziavamo a conoscerci meglio.

Appena ci voltiamo verso lo scantinato, vediamo due figure: una sembra BBB, solo che è del tutto dorata e ha una gonnellina in alcuni punti strappata, anch’’essa dorata. L’altra invece sembra Redman, solo che è nera e bianca e ha due strisce viola che le scendono dagl’occhi. La prima a parlare e la tizia simile a BBB << Ciao a tutti ragazzi, io sono Spring-BBB e….. ciao Fredegg-senpai ^_^ >> Golden Flumpty si avvicina a Spring-BBB << Ciao Spring-BBB, ora puoi chiamarmi Golden Flumpty, non uso più quel nome. Comunque, perché mi chiami senpai nonostante il fatto che noi abbiamo la stessa età? >> << Perché mi piace ^_^ >> l’altra figura invece sembra l’esatto contrario di Spring-BBB << Tsk, salve Fredegg o come cazzarola vuoi chiamarti. Io sono Rednette (fusione fra Redman e Marionette).

Io intervengo << Scusa Rednette, perché ti chiami così se sei del tutto nera? >> << Perché così si capiva che sembravo Redman >> << Ah capisco >> quindi ora abbiamo altre due mascotte, sono contento di avere Spring-BBB, ma dubito che Rednette sia una buona attrazione per bambini << Cazzo guardi George? >> << Niente Rednette, ma come fai a sapere il mio nome? >> << Non ti sei accorto quando mi hai vista nelle tue notti di lavoro? >> << No sinceramente >> << Adesso sono anche invisibile ai tuoi occhi, quanto mi fai schifo >> << Ti avviso che sono il proprietario e posso farti smontare appena voglio >> << Ah davvero? >> la ragazza si avvicina a me, devo dire che è molto alta e mi guarda con fare serio, quasi come se volesse uccidermi << No, non dicevo sul serio, stai tranquilla >> << Bene >>.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi

Alla fine ecco due nuovi personaggi: Spring-BBB e Redman

Spring-BBB: ciao, scommetto che diventeremo grandi amici ^_^

Rednette: mi sa che qua noi ci odieremo, meglio così, preferisco non avere contatti con gli umani

Sì, lei non è molto socievole

Ringrazio Manuel e White Pika girl per avermi dato l’idea  della “passione per la peperonata”, vi ricordo che potete dirmi cosa fare sotto ogni capitolo nelle recensioni, diciamo che avete tutto il tempo che volete (almeno fino a quando la storia non finirà)

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Organizzazione ***


Cap n°7: Organizzazione

 

Rednette per poco mi ammazzava, meglio andarci piano con lei. Nel frattempo Spring-BBB inizia a sorridere e mi saluta << Ciao George-san >> << Ciao Spring-BBB >> << Sono così contenta di rivederti ^_^ >> << Perché, ci siamo mai visti? >> << Non ti ricordo qualcuno? >> << Tu, BBB e Golden Flumpty vi assomigliate, forse è questo che vuoi dirmi? >> << Non proprio, ma sono veramente contenta di rivederti, potrò tornare a giocare coi bambini ^_^ >> << Ehm…… ok >>, chissà cosa vorrà dire, non importa, temo solo che Rednette non sia adatta ai bambini << E ringrazia che non ti abbia ucciso prima >> << Grazie Rednette >>.

Emily mi rivolge la parola << Senta capo… >> << Chiamami pure George >> << Senti George, forse ogni tanto….. potremmo andare a prendere un caffè o qualcosa di simile, sempre se hai voglia >> << Certo, a me andrebbe bene >> entrambi siamo rossi in faccia e sul volto di Spring-BBB si dipinge un sorriso << Vedo che abbiamo due innamorati qua, giusto Rednette? >> << Quanto odio l’amore, tanto lo sappiamo tutti che ti piace Fredegg o Golden Flumpty, non me ne frega del suo nome << << Non è vero! Siamo solo grandi amici >> Spring-BBB mette il broncio e si allontana dal gruppo.

<< Ok George, allora verso le 18:00 va bene? >> << Certo Emily, a dopo >> << A dopo >> dai, finalmente un appuntamento, ho trovato la ragazza, devo cercare di fare colpo. Lei esce dal locale, devo organizzarmi per dopo << ADUNATA! >> tutte le attrazioni sono davanti a me, NF compreso, ma manca Rednette, forse è meglio così << Ok ragazzi, immagino che avrete capito che io dovrò andare con Emily sta sera, avete qualche consiglio? >> Spring-BBB è la prima a parlare << Facile, devi essere ben vestito, altrimenti non farai mai colpo >> ora è Grunkfuss a parlare << Io posso aiutarti coi trucchi >> << No >> << Perché? ç_ç >> << Perché sei un clown u.u >> ora è Flumpty a parlare << Dovresti avere sempre un’aria felice ^_^ >> ora BBB << Devi uccidere il tuo nemico giurato >> << Se vuoi lo faccio io, AHAHAHA >> BBB salta addosso a Redman e iniziano a menarsi, come se fosse una novità. Ora parla il gufo…. aspetta un attimo, il gufo? << Per me dovresti solo morire AHAHAHA >> e scompare << Scusate, ma lo avete visto? >> << Fino a che tu credi di vederlo ci sarà >> dice Flumpty. Ora è Eyesaur << Dovresti avere un animale, se vuoi faccio il tuo cane >> << Certo, grazie Eyesaur >> ora è NF << Per me dovresti offrirle degli hot dog e farla diventare tua apprendista >> ora è Golden Flumpty << Per me dovresti tingerti i capelli e farli dorati, pure lei ha fatto un buon lavoro e non ha perso tempo per analizzarmi e ricordati, io sono solo oro >> << Ok >>.

Non so se i loro consigli sono i migliori, ma almeno me li hanno dati, meglio se ora torno a casa. Appena entro, c’è mia mamma ad accogliermi, ma lei non dorme mai? << Eccoti, sei forse stato a ubriacarti e drogarti? >> << Mamma, sono passati 20 minuti da quando sono uscito, è una cosa impossibile >> << Con te tutto è possibile >> << Ok, comunque alle 18:00 ho un appuntamento >> << Cosa?! Uno come te veramente ha trovato una ragazza? >> << Evidentemente…. >> << Buono, anche io ho incontrato una persona, ma meglio se non ne parliamo ora >> << Certo mamma >>.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi

Alla fine ecco che il nostro George ha il suo primo appuntamento e chi lo sa, forse ci sarà anche di più in futuro

A parte gli scherzi, chissà con chi si è messo la mamma di George? Lo scopriremo

Vi ricordo che se volete potete dirmi cosa fare nei prossimi capitoli

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** L'appuntamento ***


Cap n°8: L’appuntamento

 

Sono quasi le 18:00, l’appuntamento sarà fra poco. Ho seguito tutti i consigli che mi hanno dato i ragazzi alla pizzeria e che mi hanno dato i recensori nelle recensioni dello scorso capitolo, penso di essere pronto. Alle ragazze piacciono gli animali, quindi ho deciso di legare un guinzaglio a Eyesaur e di usarlo come cane, sono certo che funzionerà….. o almeno lo spero, anche perché sarebbe la più grande figura di merda che ho fatto dopo quella volta allo zoo

*Parte un flashback*

Finalmente la mamma mi ha portato allo zoo, aspettavo questo momento da tempo. << Ok George, io vado un attimo in bagno, tu non fare niente, guarda solo la gabbia dei leoni che è qua accanto >> << Certo mamma ^_^ >> i leoni sono i miei animali preferiti, finalmente posso vederli dal vivo. Attaccate alla porta della gabbia ci sono un mazzo di chiavi, quindi apro la serratura e i leoni escono, finalmente potrò portarne uno a casa, che bello!

*Fine flashback*

Emily mi aveva mandato un messaggio in cui mi diceva l’indirizzo del bar in cui andremo, poi dopo andremo al ristorante e infine al cinema, non vedo l’ora. Io e Eyesaur ci incamminiamo, la gente ci guarda come se avesse appena visto un dinosauro, cosa ci sarà da guardare……. giusto, Eyesaur è un dinosauro -_-

Siamo davanti al bar, il più rinomato della città e Emily mi aspetta al tavolo, ma Eyesaur mi rivolge la parola << George, cosa dovrei fare? >> << Fai quello che farebbe un normale cane, annusati il culo e gioca con gli altri >> << Ok, grazie mille >> io mi siedo al tavolo e Eyesaur si mette a giocare con un barboncino, molto bene << Ciao George >> << Ciao Emily, cosa prendi da bere? >> << Io prenderò un caffè >> << Lo prendo anche io >> il cameriere viene a prenderci l’ordine, ora dovrei dire a Emily che mi piacerebbe molto mettermi con lei << Senti Emily… >> << Signore, vuole rosa? >> un venditore di rose è appena arrivato >> << No, grazie >> << Dai, compra rosa per signora >> << No grazie >> << Dai, anche io devo mangiare e a signora piacciono rose >> << Ehm, in realtà io sarei allergica…. >> << Sentito, è allergica >> << Dai, allora compra per tua famiglia >> << Mia madre mi odia >> << Compra rosa per favore, ho fame e ho 13 figli e una moglie >> << Se sai di non avere soldi allora perché hai 13 figli e una moglie? >> << Non lo so, devo però far pena alla gente in qualche modo >> << Capisco, comunque non voglio la rosa >> << Vabbè, arrivederci >> << Ciao >>.

<< Comunque Emily, stavo per dirti… >> un tizio con una chitarra viene a suonare da noi << Ok, ora posso aver i miei soldi? >> << Perché? >> << Perché ho suonato la chitarra, ora voglio i miei soldi >> << Neanche te l’abbiamo chiesto di suonare >> << Vabbè, se sei in un bar come questo dei soldi ce li avrai >> << Sì, ma probabilmente un caffè non so quanto possa costare >> arriva il conto << UN CAFFÈ 20 €!? >> ho urlato dalla rabbia, questi mi prosciugheranno i pochi soldi che ho se un caffè costa così tanto. Il suonatore apre gli occhi dalla sorpresa << Ehm, meglio se me ne vado >> << Grazie >> mi spunta un sorriso isterico e il suonatore se ne va, forse ha capito che è meglio non scherzare. Meglio se ora dico quella cosa a Emily << Senti, io…. >> << BAUUUUU! >> Eyesaur tira una codata al barboncino con cui stava giocando e lo spedisce in Cina probabilmente << Eyesaur! Che cazzo hai fatto! >> << Stavamo giocando, poi lui mi ha morso la zampa e io ho reagito >> << Meglio se andiamo >> pago il conto e noi tre andiamo al ristorante, magari qua mi va meglio.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi

Eccoci con l’appuntamento di George, che sicuramente poteva andare meglio XD

George: speriamo che al ristorante mi vada meglio

Ci speri veramente George?

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Continuiamo ***


Cap n°9: Continuiamo

 

Pago il mio conto di 40 euro al bar, visto che un caffè ne costa “solo” 20. Prendo Eyesaur e andiamo verso il ristorante che dovrebbe essere uno dei più rinomati di tutta la città da quello che ho capito. Durante il tragitto, cerco di dire a Emily quella cosa << Ehm, senti… >> una banda di criminali ci ferma, uno mi butta a terra e l’altro prende la borsa di Emily << Ora vi uccideremo perché l’autore ci obbliga a farlo >> i due estraggono un coltello, la mia sfiga non può avere fine << FERMI! >> dal nulla spunta Spring-BBB che affetta i due criminali con una katana << C’è mancato poco >> << Scusami Spring-BBB, tu ci segui? >> << Sì, problemi? >> << No, solo, non sapevo che tu fossi una yandere >> << Se qualcuno osa toccare te oppure Fredegg/Golden Flumpty-senpai, finisce male >> << Ah ok, ora possiamo continuare il nostro appuntamento? >> << Certo, continuate pure ^_^ >> sparisce in una nube di fumo gialla, penso che avere una yandere dalla nostra parte sia una cosa positiva.

Davanti al ristorante, troviamo NF che vende le sue cibarie, non capisco perché lui ci debba seguire ovunque, non importa, qui al ristorante dovrà andare bene e farò colpo su Emily, dovesse anche essere l’ultima cosa che faccio nella mia vita. Ci sediamo nel nostro tavolo e aspettiamo il cameriere, che arriva dopo due minuti col menù << Buonasera cameriere >> << *da leggere con accento napoletano* Ueue, buonasera bello piccioto, qui tu sei in un ristorante che la roba da magnà è il top >> << Non lo metto in dubbio cameriere, però potrei avere il… >> << *accento napoletano* Ue, spetta n’attimo, qui di roba da dire ce n’è ancora un botto. Innanzitutto, ti dico che qua oltre al magnà fantastico ce sta anche ‘na grande fede calcistica, come puoi vedè, in quel televisore ce stanno solo partite de Maradona, quindi sempre e comunque: FORZA NAPOLI! >> << Maradona è stato un bravissimo giocatore, però potrei avere il… >> << *accento napoletano* Spetta n’attimo, sai che ti dico, il menù manco te lo do, lo chef ve farà ‘na sorpresa da leccarsi i baffi >> << Certo cameriere >>.

Il cameriere va in cucina e da là riesco a sentirlo parlare con lo chef << Ue Ciro, al tavolo 23 faglie un menù divino >> << Ue Michele, subito glie faccio il divino, manco chiedere dovevi >> speriamo che sia veramente buono questo menù. Penso che ora sia il momenti giusto per dire a Emily quella cosa << Emily… >> inizio a sentire del bagnato sulla mia scarpa sinistra e appena mi abbasso per vedere, vedo un chihuahua che mi sta pisciando sulla scarpa e la padrona, una donna co 30 cm di tacchi, una parrucca più grossa della sua faccia e che ha una pelle di volpe attorno al collo << Oh, mi scusi signore. Serengheti è stata molto cattiva a sporcare il suo capo d’abbigliamento >> << Eyesaur… >> il dinosauro mi risponde << Ho capito George >> Eyesaur tira una codata al cane e alla padrona, spedendo pure loro in Cina.

Dopo circa 10 minuti, il cameriere di prima arriva con un enorme tavolone in cui ci sono tantissime cibarie, sembrano buone, molto buone << *accento napoletano* Bello picciotto, ecco qua il tuo menù, te ricordo che se sei juventino, te mandiamo fuori a calci in culo, se sei napuletano, te teniamo qua e te facciamo lo sconto del 7% >> << Certo, sono napoletano >> << Embè, allora sei apposto, scommetto che qua noi saremo grandi amici, bona cena >> << Grazie >> il cameriere se ne va e noi iniziamo a magiare. Partiamo da un bel piatto di pasta, poi passiamo alla carne e al pesce, poi c’è la pizza e infine un bel dolce. Io prendo due babà mentre Emily una fetta di pastiera napoletana, ora siamo pieni e dopo c’è anche il cinema, ho ancora molte possibilità di parlare con lei. Andiamo alla cassa per pagare la cena, sono 600 euro… cerco di essere calmo e pacato << Mi scusi signore, lo sconto? >> << Te l’abbiamo già fatto >> << Ok, grazie mille >> pago il conto col bancomat, io non ho neanche soldi sul bancomat, quindi entro direttamente in bancarotta. Usciamo dal ristorante e ci dirigiamo verso il cinema << La prossima volta compro due hot dog da NF >>

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi

Pensavate veramente che l’appuntamento di George sarebbe andato bene? No, ma c’è ancora il cinema, si può ancora migliorare

Abbiamo anche scoperto che Spring-BBB in realtà è una yandere

L’idea del cameriere napoletano è stata di HoshiOujo, spero che sia venuto bene, visto che di napoletano non so proprio niente -_-

Ho messo George nei personaggi da votare, vi ricordo che potete anche votare Divinity

Ieri ho anche scritto una nuova song-fic: Song-fic: I will not be moved

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Cinema ***


Cap n°10: Cinema

 

Dopo aver mangiato nel ristorante e aver pagato 600 euro, decidiamo di andare al cinema. Il film è “L’alba dei morti viventi 50”. Sì, ne hanno fatte molte di Albe dei morti viventi -_-

Prendiamo i pop-corn, perché la cena di prima non ci era bastata. Compriamo le varie cibarie (ho fatto anche la rima) e ci sediamo. Il film dovrebbe essere iniziato 20 minuti fa, ma continuano a esserci i trailer, ma il film non inizia mai? Questo però potrebbe essere il momento migliore per confessarmi. Alla gente non gliene frega nulla dei trailer e Eyesaur sta giocando con un cane che probabilmente verrà spedito in Cina fra qualche minuto. Ok, sono pronto, sono deciso, non ho paura e sono coraggioso, adesso le dico tutto << Emily… >> un gruppo di bambini rumorosi e pieni di caramelle si siedono di fianco a noi e iniziano a strillare. Sarà difficile dirglielo con tutto questo casino, ma ci proverò << Allora… >> il film finalmente parte, glielo dirò durante la pausa.

Un tizio gigantesco si mette davanti a me, impedendomi di vedere il film, quindi cerco di attirare a sua attenzione e chiedergli di spostarsi un pochino << Senta, non è che… >> lui mi fa un dito medio, meglio se riprovo << Ehi, non è che potrebbe… >> lui ora fa un rutto così potente che infrange la barriera del suono, devo riprovare << Ehi mi scusi… >> << Senta, sto vedendo il film, per cortesia potrebbe smetterla? >> << Volevo solo dirle se… >> << Oh, ma allora non capisci proprio >> sto già trattenendo la mia rabbia da prima, questo potrebbe farmi uscire dalle staffe << E poi, piuttosto esci da questa sala e vai con la tua ragazza, scommetto che a casa ci sarà da divertirsi se rimarrete soli *inizia a sghignazzare >> io mi metto comodo sulla mia sedia, sembro calmo, ma nessuno sa che quando usciremo, quel ciccione farà una brutta fine.

Io avvicino la mia mano a quella di Emily, magari me la prende. Lei in realtà è concentrata sul film, ma mi prende comunque la mano, meglio se ora mi metto anche io a guardare il film. Ora c’è uno zombi che viene triturato da un motociclista mentre un aereo bombarda la città e un cane sta correndo mentre dietro di lui c’è una casa in fiamme, poi arriva il Millenium Falcon che uccide tutti gli zombie e i motociclisti di prima regalano una giacca di pelle a Ian Solo, effettivamente il film non aveva molto senso, ma almeno è stato ricco di azione.

Noi usciamo dal cinema, finalmente posso dire quella cosa a Emily << Senti Emily, è da oggi che devo dirti una cosa… >> << Aspetta, prima te la dovrei dire io una cosa >> Emily mi interrompe << Di pure >> << Ti piacerebbe metterti insieme a me? >> << Certo Emily >> lei mi bacia << Ci vediamo domani ^_^ >> e se ne va via; sul mio volto si dipinge un sorriso, finalmente ce l’ho fatta, pure Eyesaur si commuove nel vedere la scena. Noi due iniziamo a ballare, sono contentissimo, ma prima, c’è una cosa che devo fare. Il ciccione di prima esce dalla sala << Eyesaur, attacca! >> il dinosauro tira una codata al ciccione, lui però si allontana solo di qualche metro, neanche Eyesaur ha la forza di spedirlo in Cina -_-

Me ne torno a casa con un’enorme felicità, ce l’ho fatta finalmente. Mi sdraio nel letto e chiudo gli occhi, finalmente dopo questa fatica posso riposare. Attorno a me è tutto nero, non c’è nulla, ma in lontananza sento uno che canta Break my mind, appena mi volto vedo Golden Flumpty, solo che il guscio è pieno di crepe, i suoi denti sono affilati e il cappello e il fiocco sono viola << Benvenuto piccolo bambino nelle tue paure più profonde >> << Perché canti Break my mind? >> << Perché io sono Nightmare Fredegg, dimmi George, ti ricordi di me? >>

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi

Finalmente George ce l’ha fatta, lui e Emily sono finalmente insieme

George: ed era l’ora

L’idea dei due che si prendono la mano è stata di Lello2000, mente quella del tizio gigantesco è stata di White Pika girl, quindi grazie per i consigli

Alla fine abbiamo anche un nuovo personaggio, Nightmare Fredegg, credetemi, sarà molto importante e avrete già capito come lui e George si sono incontrati

Vi dico che in questi giorni cambierò nickname, visto che Matte3000 è troppo classico, preferisco qualcosa di più figo

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Ricordi ***


Cap n°11: Ricordi

 

<< Sinceramente non mi ricordo di te >> << Ma…. ma come? >> l’uovo inizia a fare degli strani versi e poi si mette a piangere << Come hai fatto a dimenticarti così in fretta di me! *sigh* dopo tutto quello che abbiamo passato insieme *sigh* >> << Scusa Nightmare Fredegg, ma io non mi ricordo proprio di te >> l’uovo continua a piangere e accanto a lui appare un’altra figura, simile a Spring-BBB, solo che ha denti affilati e il suo vestito è strappato in diversi punti << Lo hai offeso George >> << Ma io non mi ricordo che è lui, se è per questo non mi ricordo neanche ci sei tu >> << CHE CAZZO DTA SUCCEDENDO! >> si sente un urlo rimbombare e appare Rednette << Cosa sta succedendo! >> << Senti Nightmare Rednette, non è il momento per arrabbiarsi >> << Io mi arrabbio quando ho voglia Nightmare Spring-BBB >> ora parlo io << Scusami Nightmare Rednette, perché se sei una Nightmare sei uguale a Rednette del mondo normale? >> << Perché è impossibile farmi diventare Nightmare, mi hai vista nel mondo reale? Non riesco neanche a immaginare come sia riuscito Scott a fare Nightmarionne >> << Effettivamente hai ragione, comunque, ci siamo già visti? >> Nightmare Spring-BBB mi guarda e inizia a parlare << Non ti ricordi proprio niente? >> << No, proprio zero >> << Forse dopo il coma hai dimenticato tutto >> << Quale coma? >> << BHUAUAUAUAUA! >> Nightmare Fredegg continua a piangere << Smettila imbecille! >> a parlare è stato un uovo uguale a Nightmare Fredegg, solo che è di colore nero con un cappello e un fiocco dorati << Va bene *sigh* grazie Nightmare >> io mi rivolgo all’uovo nero << Ma veramente ti chiami Nightmare? >> << Sì, l’autore neanche mi ha cambiato il nome, meglio se lascio stare >>.

Nightmare ora si rivolge a me << Non ti ricordi nulla, vero? >> << Nulla >> << Ok, allora io ti farò ricordare qualsiasi cosa >> lui si avvicina a me e mi mette una mano sulla fronte, inizia a farfugliare qualcosa, immagino sia una formula magica o simili. Ad un certo punto, prende una bottiglia di vodka e me la spacca in testa, io svengo. Nel frattempo Nightmare Spring-BBB si avvicina a Nightmare << Perché lo hai fatto?! >> << Lui voleva ricordare, è questa la procedura, io non posso farci niente u_u >>.

Mi risveglio, sono seduto sul pavimento di un posto abbastanza strano, accanto a me ci sono quattro ragazzi un po’più grandi di me e uno comincia a parlare << AHAHA, certo che tuo fratello è proprio un bambino ridicolo >> ora è un altro che parla << Già, è proprio ridicolo. Ehi ragazzi, mi è venuta un’idea, perché non lo aiutiamo ad avvicinarsi un pochino >> i 4 mi alzano e mi portano vicino a Golden Flumpty, solo che ha un cappello e un fiocco viola << Ehi, sbaglio o il bambino ha detto di voler dare un grande bacio a Fredegg >> << No, non è vero! >> Golden Flumpty si rivolge ai quattro << Cosa sta succedendo? >> << Noi ora metteremo questo bambino dentro la tua bocca e tu gli spappolerai la testa, così almeno faremo una roba simile a FNaF 4, poi io mi pentirò e farò “Redenzione” ambientato in questo mondo >> << Non penso che l’autore voglia fare “Redenzione” in questo mondo, ma ci sto, mettilo pure dentro la mia bocca anche se poi verrò abbandonato insieme a Spring-BBB e Rednette >> i ragazzi mi mettono dentro la bocca di Golden Flumpty/Fredegg, lui sta pian piano affondando i denti nella mia testa, poi mi spappola il cranio, esce tantissimo sangue. Ora mi risveglio e davanti a me ci sono i Nightmares << Ora ricordi? >> << Sì….. ora ricordo tutto >> Nightmare Spring-BBB mi parla << Ok, ora noi ti lasceremo andare, poi domani notte ci dovrai affrontare come ai vecchi tempi, non sei contento? ^_^ >> << ……. NO! >> io mi scaglio contro i Nightmares per distruggerli, ma l’incubo finisce  mi risveglio. Sembro calmo, ma invece non lo sono per niente. Sento l’odio e la rabbia dentro di me e NF entra dalla finestra << Vuoi diventare mio apprendista? >> << NO! >> ora la voce mi è diventata profonda, sembra quasi quella di un demone, il mio corpo sta andando a fuoco dalla rabbia << GOLDEN FLUMPTY! >>.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, qui è Matte3000, ops…… volevo dire Matte Goldenside

Alla fine ho cambiato nickname, visto che Matte3000 mi sembrava troppo classico, ditemi, vi piace il mio nuovo nome?^^

Come potevo scrivere io una storia senza introdurre qualche morso XD

Già, alla fine Golden Flumpty/Fredegg ha morso George, chissà quale sarà la sua reazione

Vi ricordo che potete votare Divinity e George per farli entrare nei personaggi

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Reazione ***


Cap n°12: Reazione

 

Il mio corpo si ricopre di fiamme dalla rabbia, questo è fin troppo, non posso sopportare una simile cosa. Lui non solo ha accettato di mordermi, ma non mi ha neanche detto nulla quando ci siamo reicontrati, questo è troppo, ora la pagherà << GOLDEN FLUMPTY! >> io mi alzo dal letto ancora pieno di fiamme e inizio a correre a velocità super sonica, sul divano c’è anche mia mamma << Finalmente ti sei alzato, immagino che eri sera sarai stato a ubriacarti e drogarti coi tuoi amici di merda >> << FOTTITI! >> io continuo a correre, distruggo la porta di casa mia e mi lascio una scia di fiamme dietro, per l’uovo è la fine ormai. Vado così veloce che riuscirei a fare gara a un aereo o un treno, ma provate a immaginare la mia rabbia.

Sono davanti alla pizzeria e distruggo la porta fatta di vetri, sono ancora in fiamme da prima << GOLDEN FLUMPTY! >> lì vicino c’è anche Emily, che ha appena finito il turno di notte. Il bastardo dorato esce dalla stanza dei ricambi << Cosa c’è George? >> io con un balzo di circa cinque metri mi porto davanti a lui << Come cazzo hai potuto! >> << Cosa c’è? >> << Tu mi hai morso e non mi hai neanche detto nulla! >> << Vedi, io non sono il cattivo ragazzo… >> << Invece lo sei! >>.

Lui indietreggia e Emily mi butta una secchiata d’acqua addosso, solo che non fa niente << Ma cosa…? >> << Questo fuoco non si può spegnere, è la mia rabbia >> Golden Flumpty è andato ancora più indietro e Spring-BBB si mette fra noi due con una katana in mano << Fermati George-san, non puoi fare del male a Golden Flumpty-senpai >> << Tu c’eri in quei momenti, sai perfettamente quello che ha fatto! >> << Non costringermi a farti del male George-san >> lei punta la katana verso di me, ma le sue braccia tremano e alla fine l’arma cade << Non riuscirei mai a farvi del male T.T >> se ne va via, finalmente siamo solo io e lui, ma Eyesaur si mette tra noi due << Non costringermi George >> io continuo ad avanzare e lui mi tira una codata, ma io gliela fermo con una mano e lo lancio via.

Flumpty si mette in mezzo a noi << Avanti piccolo George, lui vole- >> gli lancio una sfera di fuoco, ora c’è BBB << L’autore mi ha obbligato a venire qua fra voi due, non è colpa miaaaa! >> gli tiro un calcio e lo mando via, ora tocca a Grunkfuss << So di essere un clown, però… >> con un pugno lo mando via, ora tocca a Redman << Avanti, noi siamo buoni amici >> lo mando via con un calcio, ora davanti a me ci sono i fantasmi del gufo e del castoro, li mando via sparando un getto di fuoco dalla mia bocca.

Ora siamo solo io e quel bastardo, ora ci divertiremo, preparati a soffrire << Ti prego George, risparmiami >> << It’s time to die >> gli lancio una sfera di fuoco, ma lui la schiva << Guardami, sono solo oro, non puoi farmi questo >> gliene lancio un’altra che viene schivata<< Smettila George! >> a urlare è stata Emily << Giuro che se non la smetti, ti mollo subito! >> le fiamme spariscono e ora non sono più arrabbiato << Scusami Emily, non so cosa mi sia preso >> Golden Flumpty ha un’aria stupita, non si sarebbe mai aspettato una simile reazione << Scusami George, scusami se ti ho morso, non volevo farlo >> << Non preoccuparti Golden Flumpty, non preoccuparti >>.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi

Ecco la reazione di George, alla fine poteva anche andare peggio

Mark: ne sei sicuro?

Io: no sinceramente -_-    

Alla fine George ha comunque perdonato GFLU

George: ci tengo a precisare che lo odio ancora, ho solo dovuto perdonarlo perché obbligato dall’autore

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Incubi ***


Cap n°13: Incubi

 

Stavo quasi per uccidere Golden Flumpty, chissà cosa mi era preso. << Scusami Golden Flumpty, non volevo farlo >> << Non importa George, scusami se ti ho fatto male >> se non fosse stato per Emily, probabilmente avrei già ucciso tutti, per non parlare delle comparse che ho ucciso. Spring-BBB ritorna da noi << George-san, vedi di non uccidere troppe comparse, vorrei tanto finire la Genocide Run >> << Certo Spring-BBB, probabilmente io sono in quella neutra adesso, quindi non è un gran problema >> << Ah ok ^_^ >>.

Nel frattempo, Nightmare Fredegg spunta dal nulla << George, lo sai che ora dovremo giocare con te >> << Ma come, pensavo che iniziasse a mezzanotte! >> << Sì, ma abbiamo cambiato idea >> << Almeno fammi riprendere da tutto quello che ho fatto >> << No, perché so che tu sei fatto di LO-O-O-O-OVE >> << Pensavo che cantassi Break my Mind >> << Sì, ma all’occorrenza canto anche Stronger than you >> << Capisco >> << Meglio, comunque ora è il momento di dormire >> Nightmare Fredegg mi spacca una bottiglia di vodka (di nuovo) in testa e io svengo.

Mi risveglio in camera mia, che in realtà non è neanche la mia, visto che è quella di FNaF 4. Davanti a me appare Nightmare Spring-BBB << Ciao, hai giocato a FNaF 4, giusto? >> << Certo >> << Ok, allora dovrai difenderti da noi 4 >> << Perché hai detto 4? >> << Perché Nightmare è già attivo >> << Ma non si attivava dalla settima notte? >> << Sì, ma per mancanza di animatronic lo abbiamo fatto attivare adesso >> Nightmare Spring-BBB scompare, ora dovrò affrontare i Nightmares, che palle. Vado al corridoio e vedo Nightmare Spring-BBB, che se ne va via appena accendo la torcia. Ora vado all’altra porta e vedo… oh no, il venditore di rose dell’appuntamento con Emily << Signore, vuole comprare rosa? Per signora >> << NO! >> io chiudo la porta e Spring-BBB compare di nuovo << Cos’era quello?! >> << Lui è il venditore di rose. Ti ricordo che questo è un incubo, quindi puoi vedere le cose viste negl’ultimi giorni >> la ragazza scompare, questo vuol dire che se c’è il venditore di rose, ci sarà anche lui << Ue bello picciot >> << No! >> il cameriere napoletano del ristorante, pure lui << Bello picciot, tanto lo sappiamo che tu tifi per a Juve, sei ‘nammerda, mo te faccio vedè io cos’è il vero calcio >> io chiudo le ante dell’armadio, visto che lui era proprio lì dentro, sul letto invece c’è Nightmare Rednette, quindi la mando via.

Nel frattempo, inizia un terremoto, ci sono tantissimi rimbombi che provengono dal corridoio di sinistra. Mi affaccio per controllare e vedo il ciccione del cinema << Per cortesia, la prossima volta mi faccia vedere in pace il film. Spero però che sia andato tutto bene con la tua ragazza, chissà cos’è successo dopo il cinema ehehe >> << NO! >> chiudo la porta senza neanche scacciarlo con la torcia, se nemmeno Eyesaur lo ha sconfitto, di sicuro non sarà la torcia a farlo. Ritorno al centro della stanza, ma ad un certo punto *jumpscare di Nightmare Fredegg* << Ora ti mordo fino alle ossa e urlerai: DISTRUGGI, DISTRUGGI, DISTRUGGI LA MIA MENTE!

 

Commento dell’autore

 

Eccomi, mi scuso ancora per non aver pubblicato ieri

Alla fine sono iniziati gl’incubi di George e di sicuro non se la caverà bene

Venditore di rose: signori, comprate rosa, ho moglie e tanti figli e devo sfamarli

Lasciamolo stare -_-

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Fuga ***


Cap n°14: Fuga

 

Nightmare Fredegg mi ha preso, ora sono in trappola << Ora io e te George ci divertiremo AHAHAHA >> << In che senso ci divertiremo? >> << Nel senso che ora io e te canteremo Break my mind fino alle 6:00, ok? >> << Ehm, ok… >> << Sì! Allora inizio io: benvenuto piccolo bambino, nelle tue paure più oscure; ora continua te >> << Vieni e unisciti al divertimento, fai un viaggio attraverso la notte >> << Ora conti- >> << Senti Nightmare Fredegg, io non mi sto divertendo molto >> << Che cazzo hai detto?! >> << Ho detto che non mi sto divertendo molto, per carità, è solo una mia opinione >> << Io… ti… uccido! >> l’uovo cerca di mordermi alla testa, ma io schivo e comincio a scappare, ma lui mi insegue << Come osi dire che cantare Break my mind non è divertente! >>.

Continuo a correre, ma sbatto contro qualcosa e cado a terra << Signore, tutto a posto? Vuole rosa? >> merda, è il venditore di rose; mi rialzo e continuo a correre, ora in due mi stanno seguendo. Inciampo di nuovo perché sono andato a sbattere contro qualcosa << Ueue, ancura tu. Mo te faccio vedè un po’de sano calcio, va bene? >> io mi rialzo e continuo a correre, pure lui ha cominciato a seguirmi e discutono del perché mi stanno seguendo << Io lo seguo perché non si diverte a cantare Break my mind >> << Io seguire lui perché non vuole rosa >> << Io lo seguo perché tifa ‘na squadra demmerda >>.

Io continuo a correre e durante il tragitto, evito il ciccione, se ci fossi andato addosso, probabilmente sarei soffocato nei rotoli di ciccia, quindi pure il panzone si unisce al trio e spiega il perché del suo inseguimento << Io lo seguo perché voglio sapere se si è divertito con la ragazza ehehe >> quel tizio è odioso, ma rimane indietro perché è così grasso che non riesce neanche a correre. Incontro anche Nightmare Spring-BBB << Aiutami Nightmare Spring-BBB, questi vogliono farmi cose orribili! >> << Perché dovrei aiutarti? >> << Perché sei buona, no? >> << Ti ricordo che io sono una Nightmare, quindi non sono buona >> << Ah ok, quindi devo anche scappare da te? >> << Sì, ma non ti sei accorto che sono tutti dietro di te? >> mi volto e vedo che tre che mi guardano e sono attaccati alla mia schiena, poi dopo 10 minuti arriva anche il ciccione << Ora posso sapere quello che fatto con la raga- >> << NO! >>.

Ricomincio a correre, ma sento che le forze iniziano a mancarmi e mi fermo, nel frattempo arriva anche Nightmare Rednette << Senti George, non me ne fraga un cazzo di te, quindi scappa pure >> << Grazie >> allora lei non è così cattiva, forse ho trovato un po’di bontà in una persona di merda come lei << No, io non sono buona >> << Come hai fatto a sentire un mio pensiero? >> << L’ho immaginato guardando la tua espressione >> come non detto -_-

I quattro arrivano insieme a un’onda fatta dal sudore del ciccione, io quindi cerco di correre perché preferirei non morire annegato, specialmente se quella cosa è sudore. Mi rintano in camera e chiudo tutte le porte a chiave, perché stranamente ci sono le serrature, almeno una cosa buona l’ho trovata. Appena mi volto però vedo Nightmare << Ora io ti ucciderò George >> << Perché? >> << Perché io vengo sempre visto come il più stronzo dei Nightmare Animatronics >> << Ma non ha senso questa cosa >> << Senti, io non posso farci niente >> Nightmare cerca di mordermi, ma suonano le 6:00 e mi salvo, perché altrimenti io sarei morto e la storia non sarebbe potuta contiuare.

Mi risveglio sdraiato su un letto e accanto a me c’è Emily << Finalmente ti sei svegliato ^_^ >> << Cosa mi è successo? >> << Sei svenuto e io ti ho portato a casa mia >> << Capisco, grazie mille Emily >> << Di niente, per me è solo un piacere aiutarti. Comunque, penso che ci sia molto di più fra noi oltre al lavoro e una semplice relazione >> << Sì, lo penso anch’io >> << Forse è arrivato il momento? >> << Forse sì >> << Va bene, la porta è chiusa a chiave e mio papà non è in casa, quindi se vuoi… >> << Mi va bene >> il resto lo lascio all’immaginazione dei lettori visto che l’autore non sa per niente scrivere bene scene di questo tipo.

*Da un’altra parte*

<< Siete pronti agenti? >> << Sì signore >> << Benissimo, il primo luogo da vistare è questo, a quanto pare ci sono diverse attività extraterrestri e starà a voi risolvere il caso >> l’uomo misterioso dà una foto ad un uomo e una donna, la foto rappresenta la Flumpty Bumpty Pizzeria. L’uomo porge ai due un’altra foto, questa volta che ritrae una specie di uovo antropomorfo << Lui è l’obbiettivo, catturatelo e portatelo alla base >> << Sì signore! >>.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, rieccoci con un altro capitolo

Scusatemi infinitamente se ieri non ho pubblicato, ma per un po’di tempo il sito non mi ha fatto accedere all’account

Alla fine George è riuscito a scappare dall’incubo, mentre per la scena con Emily… provate  immaginarla voi XD

Nel prossimo capitolo scopriremo chi sono questi individui misteriosi e ne vedremo delle belle, diciamo che la parte più comica della storia sta per iniziare

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Gli Y-Files ***


Cap n°15: Gli Y-Files

 

Dopo essermi “divertito” con Emily, esco dalla sua stanza e entrambi decidiamo di andare verso il ristorante, non c’è un vero motivo, vogliamo solo andarci. Appena entriamo, veniamo subito accolti da una marea di bambini urlanti, mi chiedo come facciano Flumpty e gl’altri a sopportarli. Ad un certo punto, parte la musica dell’intro di X-Files, cosa sta succedendo?

Ci voltiamo e vediamo due persone, un uomo e una donna, entrambi in somking. L’uomo mi guarda con fare sorpreso, ma poi comincia a parlarmi << Salve signore, noi siamo due agenti dell’FBI >> i due mostrano il loro distintivo << Lavoriamo per una società segreta nata dall’FBI, gli Y-Files * parte di nuovo la musica di X-Files* >> << Non è tanto più segreta visto che mi hai appena detto della sua esistenza >> << Non siamo venuti qui per parlare di questo. Abbiamo rilevato attività extraterrestri nel suo locale, gli Y-Files si occupano di rintracciare attività paranormali *parte ancora la musica di X-Files* >> << Quindi? >> << A quanto pare, in questo ristorante dovrebbe esserci un alieno, guardi questa foto >>.

L’uomo mi porge una foto di Flumpty << Lui appartiene a una razza aliena, gli Uovuomini *parte per l’ennesima volta la musica di X-Files* >> << E spegnete questa musica di merda! >> BBB e Redman spengono lo stereo da cui usciva la musica, quindi io mi rivolgo all’uomo, sperando che non ci siano altre cose che possano interrompermi << Ehm, credo che ci sia un errore >> << Oh, chi sono le due persone con cui stai parlando George? ^_^ >> Flumpty viene da me e la donna fa una faccia sorpresa << Lui è l’alino, prendiamolo! >> i due prendono due cerbottane dai pantaloni e gli sparano dei sonniferi, quindi Flumpty si accascia a terra << Gnaki.. mnnhg… >> dopo aver balbettato frasi incomprensibile, sviene e l’uomo si rivolge di nuovo a me << Grazie per la collaborazione >> i due prendono Flumpty, lo mettono nella loro macchina e sene vanno.

Nel frattempo, Golden Flumpty arriva sul luogo << Cos’è successo? >> << Flumpty è un alieno e delle persone lo hanno portato via >> << Oh cazzo, ci hanno scoperti >> << Ma non eravate il risultato di un’iniezione di steroidi si un uovo? >> << In realtà no, è da anni che ci difendiamo da loro, quindi abbiamo inventato questa cosa, ora dovrò spiegarti le mie origini >>.

*Parte un flashback*

<< Tanto tempo fa, la razza degli Uovuomini viveva in armonia, tutto andava per il meglio, ma ad un certo punto, Asorah arrivò sul nostro pianeta e uccise tutti gli Uovuomini, io e Flumpty siamo riusciti a scappare grazie a una scialuppa di salvataggio, siamo gli ultimi della razza. Poi, una volta arrivati sulla Terra, ci siamo dati all’intrattenimento dei bambini >>.

*Fine flashback*

<< Mi vuoi spiegare cosa cazzo centra Asorah con questa storia? >> << Chiedilo all’autore, non sono io che scrivo la storia u_u >> << Poi lo farò, ma dobbiamo salvare Flumpty >> Emily mi porta una chiavetta USB << Hanno fatto cadere questa, forse dentro ci sono delle informazioni >> << Giusto, dobbiamo escogitare un piano, poi salveremo Flumpty *faccia decisa* >>

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi

Alla fine abbiamo scoperto chi erano i due tizi misteriosi e sì, Flumpty e Golden Flumpty sono alieni u_u

A parte gli scherzi, ora toccherà a George e gl’altri salvare Flumpty, ci riusciranno?

Asorah: sì, io ho ucciso la loro razza e lo rifarei anche mille volte se necessario

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Il piano ***


Cap n°16: Il piano “perfetto”

 

<< Ragazzi, adunata! >> io, Emily e tutti gli altri andiamo nello scantinato, dobbiamo elaborare un piano per salvare Flumpty. Ci mettiamo in cerchio attorno ad un tavolo e collego la chiavetta USB che mi aveva dato Emily ad un computer portatile. Iniziano a comparire decine di file di cui uno è chiamato “luogo della base”. Io lo apro e mi appare una mappa tridimensionale del luogo in cui si trova la base; a quanto pare in mezzo a due colline fuori città si trova la base, almeno sappiamo dove andare, ora però abbiamo bisogno di un piano per entrare, penso di averne già escogitato uno.

<< Ok ragazzi, ho un piano >> << *in coro* Diccelo >> << Ok, come avrete visto, la mappa è questa. NF andrà all’entrata e distrarrà le due guardie, nel frattempo BBB e Spring-BBB visto che sono bassi andranno dietro alle guardie e le stordiranno >> BBB mi guarda con aria omicida << Vaffanculo anche a te George >> e se ne va, chissà cosa gli è preso? Vabbè, continuiamo col piano << Abbiamo anche il codice per accedere, quindi io, Emily e Rednette entreremo nella struttura, Eyesaur invece farà la vedetta da lontano >> tutti annuiscono tranne Rednette che si sta beatamente facendo i cazzi suoi << Ok, tralasciando questo, Grunkfuss rimarrà in pizzeria per intrattenere i bambini (in realtà perché è un clown u_u) e stessa cosa farà Golden Flumpty >> << *In coro* Ok >> << Perfetto, ora dobbiamo solo procurarci quello che serve e so perfettamente cosa fare >>.

Io e gli altri usciamo dalla pizzeria, ma stranamente incontro mia madre << Ciao mamma >> << Ciao George >> << Perché sei qui? >> << Perché visto che tu ti sei trovato la ragazza, ho deciso di presentarti il mio compagno >> << Certo, presentamelo pure >> da dietro mia madre appare il clown, no, si era già messa una volta con lui. Emily, che era dietro di me lo guarda con aria sorpresa << Papà?! >> << Emily, figlia mia allora è lui il tuo ragazzo >> io guardo con aria sorpresa i due << Papà, clown, Emily, mamma… >> sto per impazzire, meglio se smetto di pensare un attimo a questa cose << La sai la cosa bella George? Io e lui probabilmente ci sposeremo >> << What?! >> non è tanto il fatto che mia madre si sposi col clown, ma il fatto è che lui è il padre di Emily, quindi Emily diventerebbe mia sorella e visto che prima noi due lo abbiamo fatto, ci sarebbe stato una specie di incesto… oh merda.

<< Uhm… oh… sono felice per te mamma >> << Pure io sono contenta George >> << Sì, penso che andrò un secondo in pizzeria >> mi chiudo nel bagno e inizio a piangere e vomitare, fra tutto quello che poteva capitarmi, proprio questo? Preferirei essere morso di nuovo da Golden Flumpty.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi, oggi capitolo più corto del solito, ma mi sto tenendo il meglio per la fine^^

Chissà se il piano andrà bene o fallirà miseramente

L’idea di mettere la madre di George col padre di Emily è stata di Manuel Darknight, quella di metterla col clown invece è stata di Lello2000, quindi perché non unire le due cose?

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** La storia di Golden Flumpty ***


Cap n°17: La storia di Golden Flumpty

 

Devo superare questo trauma, io e Emily diventeremo fratelli e il clown mio padre, quello che mi fa veramente paura però è Minuccio, il suo serpente. Sto vomitando lacrime, piangendo vomito, vomitando nelle lacrime, piangendo nel vomito… insomma, avete capito il mio stato d’animo in questo momento. Sono rinchiuso in bagno, per fortuna nessuno mi sente, ma ad un certo punto qualcuno bussa alla porta << Stai bene George? >> è Golden Flumpty << Sì, sto bene >> << A me invece non sembra >> << Invece sto benissimo *sigh* è solo una tua impressione >> << Smettila di dire balle >> Golden Flumpty distrugge la porta del bagno, meglio se la faccio poi ricostruire più resistente.

<< Dimmi George, cosa c’è? >> << Il clown è il padre di Emily e si sposerà con mia madre, così io e Emily diventeremo fratello e sorella e il problema è che prima ci sarebbe stato una specie di incesto! >> << Capisco, vedrai che prima o poi questa cosa si risolverà >> << No invece! *sigh* >> << Dai, pure io ho vissuto cose molto brutte, posso raccontartele se vuoi >> << *sigh* va bene >> ormai non ho più nulla da perdere, quindi tanto valga sentire questa storia << Ok George, ti racconterò la mia storia allora >>

*Parte un flashback*

<< Muoviti Rashalghul >>io e un uovo bianco stiamo correndo << Aspettami Kleeborp >> io e lui siamo entrati in una navicella di salvataggio, il nostro pianeta è stato invaso dall’esercito di Asorah. La navicella parte e noi fuggiamo dal pianeta, non c’è più alcuna speranza per noi. Durante il nostro viaggio nello spazio, incontriamo un pianeta azzurro, la Terra, ricordo perfettamente ogni cosa. Atterrammo a Roswell nel 1947 e fummo recuperati da alcuni agenti dell’FBI, loro ci portarono nell’Area 51. Appena entrammo, fummo accolti da un dottore: << Dimmi uovo dorato, qual è il tuo nome? >> << Mi chiamo Kleeborp >> << Perfetto, ora ti chiamerai Fredegg, tu invece come ti chiami uovo bianco? >> << Mi chiamo Rashalghul >> << Perfetto, ora ti chiamerai Flumpty >> << Ehm… ok >> loro ci diedero dei nuovi nomi. Lui e altri dottori ci fecero degl’esperimenti, ma poi noi riuscimmo a fuggire. Eravamo poveri e senza soldi, ma su un giornale c’era scritto un articolo: “Cercasi mascotte in una pizzeria locale” era la nostra occasione, noi ci presentammo al titolare << Mi sembrate ottime mascotte, però io voglio solo te uovo dorato, come hai detto di chiamarti? >> << Klee-… Fredegg >> << Ok Fredegg, questo locale prenderà il nome di Fredegg Family Diner e tuo fratello rimarrà nello sgabuzzino per poi essere utilizzato nuovamente in futuro >> io diventai la mascotte del locale, poi arrivarono Spring-BBB e Rednette, ma poi ci fu il giorno del morso, quell’orribile giorno. Il mio guscio si crepò e venni abbandonato, poi per fortuna sono tornato in gioco.

*Fine flashback*

<< Wow, mi dispiace Golden Flumpty >> << Nah non importa, è tutto passato, sono certo che a te le cose andranno meglio >> << Ok… >>

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi^^

Alla fine abbiamo scoperto le origini di Flumpty e Golden Flumpty

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

P.S: nuova storia su Undertale, spero vi piaccia^^: Chara's Fight

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Salviamo Flumpty ***


Cap n°18: Salviamo Flumpty

 

Golden Flumpty continua a guardarmi, sto provando compassione per lui, nonostante quello che mi ha fatto << Mi dispiace Golden Flumpty >> << Non importa George, ora però dobbiamo salvare Flumpty >> << Giusto, tu e Grunkfuss rimarrete qui a sorvegliare la pizzeria, io e gli altri andremo a salvare tuo fratello >> << Certo George >> io annuisco e prendo un camion, da dove sia spuntato non so dirvelo, ma ora non ha molta importanza u_u

Ci dirigiamo al luogo che la mappa ci ha indicato, solo che è fuori città, dovremo passare per il casello. Siamo arrivati al casello, e mi metto a parlare col casellista (scusate, non so come si chiama veramente quel tizio XD) << Salve, dovrei passare >> << *rumori incomprensibili* >> << Non ho sentito bene >> << *Altri rumori incomprensibili >> meglio se faccio finta di niente << Ah ah, capito, ho capito tutto, grazie mille >> non ho capito niente in realtà, ma fa niente, non ho più tempo, mi immagino Flumpty tutto spappolato e con le mosce che gli ronzano attorno.

Parcheggiamo il camion dietro una collina e ci appostiamo, la base è uguale a quella che avevamo visto e ci sono due guardie davanti all’entrata principale. Eyesaur sarà la nostra sentinella e io mi sono appostato vicino a lui << Eyesaur, cosa vedono i tuoi occhi? >> << Quello che vedono i tuoi, cosa cazzo vuoi che vedano i miei occhi? >> << Come scusa? Tu hai tantissimi occhi >> << E quindi? Chi è che ha detto questa cazzata che se uno ha più occhi ci vede di più, l’ha forse detta un politico? >> << Potevi dirmela prima questa cosa, no? >> << Me lo ero scordato >> << Lasciamo perdere -_- >> meglio se continuiamo col piano, ora NF andrà a distrarre le guardie << Sei pronto NF? >> << Prontissimo >> << Perfetto >> lui inizia a scendere dalla collina e va davanti alle guardie, nel frattempo BBB e Spring-BBB cercano di andare dietro di loro << Salve gentilissime guardie, io sono NF, il più rinomato venditore di hot dog in tutta la città >> le due guardie caricano i fucili << Mi trovate davanti alla Flumpty Bumpty Pizzeria >> tolgono la sicura dai fucili << Posso farvi uno sconto del 10% >> mirano in testa a NF << 100% di sconto? >> << FUOCO! >> le due guardie sparano a NF che si accascia a terra << Tranquilli, non morirò, sto solo per svenire *sviene* >> l’orso sviene.

*Jumpscare di BBB e Spring-BBB* Ok, i due sono riusciti a stordirle, io, Emily e Rednette entriamo nell’edificio, la prima parte del piano si è conclusa, ora andiamo con la seconda. Ci infiliamo nei condotti di aerazione, dobbiamo solo sbucare nella sala degli esperimenti e poi il gioco è fatto. Siamo dentro ai condotti, certo che puzzano in una maniera assurda, addirittura c’è lo scheletro di un topo morto, poi c’è anche il castoro… il castoro? << AHAHAHA! Ora tu morirai stronzo e non vedo l’ora di vedere le torture che ti faranno >> ci mancava solo lui, ma ad un certo punto sento una voce nella mia testa << George, ci sei? >> << Sei tu Dio? >> << No, sono Eyesaur, abbiamo gli auricolari, te lo ricordi? >> << Ah giusto >> << Bene, volevo solo dirti che stanno per arrivare una marea di rinforzi, ci sono tantissimi agenti degli Y-Files, fa attenzione >> << Ok Eyesaur, lo farò >>.

 

Commento dell’autore

 

E ovviamente io dovevo lasciare un po’di suspance u-u

Riusciranno George e gli altri a salvare Flumpty?

George: no, conoscendo la sfiga che affligge i protagonisti delle storie comiche -_-

Zitto George!

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Infiltrazione ***


Cap n°19: Infiltrazione

 

Saranno 10 minuti che ci troviamo in questi condotti, da fuori non sembrava neanche così grande l’edificio. Questi condotti di MERDA (addirittura maiuscola e sottolineata u_u) ci stanno tenendo occupati per fon troppo tempo, chissà cosa staranno facendo a Flumpty.

*Da un’altra parte*

Flumpty è legato a una sedia, ha un cerotto sulla sua bocca e una benda sugl’occhi. Ad un certo punto, si sente il rumore di una porta che si apre e un dottore toglie la benda dagl’occhi dell’uovo << Salve esperimento n°542 >> << *farfuglia qualcosa, ma non riesce a parlare perché ha la bocca tappata* >> << Tu sei un alieno, quindi dobbiamo fare alcuni esperimenti su di te, iniziamo col testare la tua pazienza >> alcuni uomini portano una TV davanti a Flumpty e parte una maratona di Pomeriggio 5. Nonostante Flumpty abbia la bocca tappata, riesce comunque a urlare << NOOOOOOOOO! >>

*Da George e Emily*

<< L’hai sentito anche tu George? >> << Sì, quello era Flumpty, chissà quali torture gli staranno facendo >> però, siamo miracolosamente nel punto giusto secondo quello che ci ha detto la mappa, finalmente potremo uscire dai condotti di MERDA. Quindi, prendo un deodorante e un accendino e li metto davanti al ferro che forma il condotto. Accendo l’accendino e inizio a spruzzare dietro il deodorante, così si crea un’enorme vampata di fuoco che inizia a sciogliere il metallo, così potremo uscire << Scusami George, ma non potevamo comprare una fiamma ossidrica? >> << Non avevo i soldi, ti ricordo che l’autore me li ha tolti tutti >> << Ah giusto >> il fuoco è riuscito a creare un varco, quindi scendiamo ma non troviamo nessuna stanza delle torture o simili << Ma come? Questa era la stanza giusta >> per fortuna accanto a noi c’è una mappa, vediamo un po’. A quanto pare, la stanza è da tutt’altra parte, com’è possibile? Aspetta un secondo, l’avevo vista al contrario, sono proprio un coglione *face palm*. Nel frattempo, una porta si apre e arriva un soldato con lanciafiamme << Eccovi intrusi! >> << Rednette, attaccalo! >> si sente una voce molto profonda che dice << But nobody came >> << Come, Rednette era insieme a noi! >> sento una voce nella mia testa, è di nuovo Eyesaur << Volevo dirti che Rednette è tornata nel ristornate a farsi i cazzi suoi appena siete entrati nei condotti >>.

Ci mancava solo questa << Per voi è la fine maledetti intrusi >> il soldato inizia a sparare col lanciafiamme, ma io faccio la stessa cosa col deodorante e l’accendino, le due vampate di fuoco si incontrano << Scappa Emily, salva Flumpty, non fregartene di me! >> << Non penso che sia necessario tutto questo George >> << Fa quello che ho detto! >> Emily va dietro al soldato e gli tira un calcio nelle palle, era l’unico punto non protetto dall’armatura, sono certo che la prossima volta faranno meglio le armature << Visto George, non era necessario >> << Grazie mille Emily >> io e lei ci abbracciamo, ma sento che c’è qualcun altro oltre a noi << Ehi bambino, perché ti lamenti, non possiamo non notare che tu sei tutto solo. I tuoi genitori si fidano di te senza neanche lasciarti una chiamata >> << Oh no, perché lui >> appena mi giro vedo Nightmare Fredegg << Cosa vuoi uovo di merda? >> << Ora dobbiamo divertirci >> << Devo salvare Flumpty >> << Oh, lo farai dopo AHAHAHA >> l’uovo mi tira un pugno e io svengo.

 

Commento dell’autore

 

Ed ecco che il capitolo finisce con la suspance u_u

Adesso sappiamo le torture che Flumpty sta ricevendo, mentre George dovrà affrontare l’incubo

Venditore di rose: magari questa volta vuole comprare

Ne dubito

Cameriere: magari lo faccio convertire alla Napoli, glie faccio vedè le partite de Maradona, poi vediamo

Ciccione: finalmente potrà raccontarmi quello che ha fatto con la ragazza ehehehehe

Augurate buona fortuna a George, ne avrà bisogno

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Seconda notte ***


Cap n°20: Seconda notte

 

Appena mi risveglio sono di nuovo nell’incubo, no cazzo!

Fra tutti i posti in cui potevo ritrovarmi, proprio questo? Preferirei tornarmene agli Y-Files quasi quasi, almeno non sarà infinito. Inizio a sentire dei rumori dall’armadio e vedo che dentro c’è una TV che sta mandando in onda una partita di Maradona? Aspetta un secondo, questo vuol dire solo che… *jumpscare del cameriere* << AHHH! >> il cameriere esce dall’armadio facendomi il jumpscare e io cado all’indietro << Mo te converto io al calcio, altro che Juventus >> << Io non ho mai detto di tifare la Juventus >> << Se vede dalla tua faccia, ‘a faccia del perdente >> io gli punto la torcia negl’occhi e lui retrocede visto che lo sto accecando. Lo spingo dentro l’armadio e chiudo le ante, così scompare, lui è andato, ora occupiamoci degl’altri.

Sul letto c’è Nightmare Rednette, quindi la mando via, per ora mi sta andando tutto abbastanza bene. Appena finisco questo pensiero, una rosa mi passa a pochi centimetri dal volto e si conficca nel muro, subito dopo i petali cadono e si vede una lama << Ma che cazzo?! >> appena mi volto vedo il venditore di rose << In questo mondo compri oppure vieni ucciso >> << L’autore sta facendo fin troppe citazioni ad Undertale in questa storia >> << Cosa ci posso fare? Io svendo solo rose, vuoi comprare una? >> << No venditore, grazie comunque >> << Mi chiamo Sharik >> << Ok Sharik, ora però basta >> lo acceco con la torcia e lo rispedisco nel corridoio, poi chiudo la porta e lui scompare.

<< Tu hai pensato che il posto più sicuro per nasconderti fosse nella tua stanza, ma quando l’orolo- >> chiudo la porta in faccia a Nightmare Fredegg, almeno la smette di cantare. << Ehi George, mi racconti cosa è successo con la ragazza? >> oh no, adesso c’è anche il ciccione accompagnato dal classico terremoto, voi non ci crederete mai, ma in realtà pesa molto, tanto, troppo. Riesco a vedere la sua faccia nell’oscurità, ha tre menti, è sudato, ha una barba incolta e due occhiali che è un miracolo se non si sono rotti da quanto la sua faccia è grossa. Io gli punto la torcia in faccia << AHHH! Io volevo solo sentire la storia! >> << Sarà per un’altra volta >> << NOOOO! >>, anche lui se n’è andato, me la sto cavando abbastanza bene. Nightmare Spring-BBB è appena entrata nella camera << Ciao George ^_^ >> << Ciao, perché mi hai salutato? >> << Ti ho salutato perché la tua vita sta per finire >> << Cosa? >> << Inizia a correre >>.

Io inizio a correre inseguito da tutti quei tizi, durante il cammino incontro anche Nightmare << Aspetta, devo ancora ucciderti >> << No Nightmare! >> << Tanto lo so che ti salverai a culo come il resto delle volte >> << Sì, è questo il bello u_u >> << No, è questo il brutto >> io continuo a correre, il venditore… << Mi chiamo Sharik! >> Sharik mi lancia delle rose, il cameriere dei palloni e il ciccione delle bottiglie di sodure… che schifo.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi^^

Ventesimo capitolo oggi

Il nostro George ora dovrà finire di affrontare l’incubo, ci riuscirà? Lo vedremo nel prossimo capitolo

Nuovo trailer su Undertale^^: An other human- prossimamente

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Rivelazioni ***


Cap n°21: Rivelazioni

 

Sto continuando a correre via da quei tizi, ma ad un certo punto una strana cosa mi salta addosso. Sembra Nightmare Spring-BBB, solo che è più bassa e meno rovinata << Chi cazzo sei tu? >> << Io sono PlushBBB >> ci mancava solo questo tizio << Vuoi giocare con me George? >> << No, ora non ho tempo >> il bambino inizia a ridere e gli occhi diventano rossi << No? It’s time to die >> adesso ne ho un altro che vuole seguirmi. Io continuo a scappare, ma ad un certo punto sbatto il mignolino del piede contro un comodino, inutile dire che partono varie bestemmie e parolacce. Gli incubi mi raggiungono, Nightmare e Nightmare Fredegg mi bloccano e tutti gli altri mi guardano, la prima a parlare è Nightmare Rednette << A me non me ne fraga un cazzo di te, quindi me ne vado >> lei va bene, ma chissà gli altri cosa avranno intenzione di fare. Mi sto cagando addosso, ma per fortuna suonano le 6:00, ce l’ho fatta.

Mi risveglio e sono legato ad un palo e accanto a me c’è Emily << Cosa è successo? >> << Dopo che sei svenuto sono arrivati quindici soldati e ci hanno presi, ho cercato di usare l’accendino col deodorante, ma non ha funzionato >> << Ok, e ora cosa ci faranno? >> << Vogliono giustiziarci >> << COSA!? O_O >> Due soldati con fucile si mettono davanti a noi e puntano le armi << Al tre spariamo. Uno… due… >> << FERMI! >> *jumpscare di Golden Flumpty* Golden Flumpty arriva e fa il jumpscare ai due soldati, riuscendo a stordirli. Lui viene da noi e ci slega << Ma non dovevi rimanere in pizzeria? >> << Sì, ma poi ho deciso di seguirvi di nascosto >> << Grazie comunque >> << Prego >> noi tre iniziamo a correre e ci troviamo davanti a una parete con alcune sporgenze, no, io faccio schifo nelle scalate e il problema è che questo è l’unico modo che abbiamo per proseguire.

Golden Flumpty e Emily non fanno alcuna fatica a salire e sono già in cima, ora è arrivato il mio momento, o la va o la spacca. Io cerco di arrampicarmi, ma sono arrivato al massimo a metà << E ora cosa faccio, non posso ne salire ne scendere, ne salire ne scendere! >> Emily mi da alcune indicazioni << Stai calmo George >> << Come calmo?! Mi spieghi come posso? >> << Prova a mettere il piede nella sporgenza che sembra uno zoccolo di gnu >> << Speriamo che non sia il culo dello gnu! >> anche se con fatica, riesco a salire la parete e continuiamo la nostra corsa. Da una porta escono diverse guardie e Golden Flumpty si para davanti a loro << Voi continuate, io penso a loro >> Golden Flumpty fa il jumpscare a qualche soldato e una pistola mi vola nella mano, ora posso difendermi.

Io e Emily continuiamo, ma ad un certo punto in un corridoio incontriamo due uomini, un signore anziano con tre sigarette in bocca e lo stesso uomo che aveva rapito Flumpty. Entrambi mi guardano con aria sorpresa, neanche avessero visto un dinosauro. Punto la pistola contro l’uomo che aveva rapito Flumpty << Perché fai tutto questo? >> lui mi risponde << Vedi, mia sorella è stata rapita dagli alieni quando io avevo solo dodici anni, adesso io cerco di catturare gli alieni e di ritrovare mia sorella >> << Impossibile >> << Come impossibile? >> << Questo è il passato di Mulder di X-Files, ora dimmi la verità >> l’uomo anziano inizia a fumare altre quattro sigarette << Ehm… è un po’difficile >> Golden Flumpty arriva da noi e guarda quei due con aria molto arrabbiata << Voi… >> stessa cosa fanno quei due << Tu… >> io guardo Golden Flumpty << Posso sapere qualcosa? >> << Certo George, dimmi, cosa ti hanno detto questi due? >> << Quello giovane ha detto di aver avuto lo stesso passato di Mulder di X-Files, quello anziano invece non ha detto nulla >> << Bene, perché ci sono un paio di cose da sapere >> << Tipo? >> << Tipo il fatto che quello giovane è tuo fratello e quello anziano è tuo padre! >>

 

Commento dell’autore

Tam tam taaam!

Sì ragazzi, il padre di George in realtà non è morto e rieccolo qua insieme al fratello

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Il racconto del padre di George ***


Cap n°22: il racconto del padre di George

 

<< Dai Golden Flumpty, è una cosa impossibile. Mio padre è morto e mio fratello chissà dov’è finito >> l’uomo anziano fuma altre cinque sigarette, poi inizia a parlare << In realtà lui ha ragione, ora ti racconterò la storia, la verità >> << E perché? >> << Per il fatto che il capitolo si chiama in un modo e quindi devo raccontare >> << Ehm, ok >>

*Parte il racconto*

Mi ricordo bene quel giorno, il giorno del morso. Tuo fratello, che si chiama Jimmy ti aveva messo dentro la bocca dell’uovo e lui ti ha spappolato la testa << Concordo! >> << Zitto Golden Flumpty >> io arrivai dopo qualche minuto, le ambulanze erano già davanti ed erano pronte a portarti in ospedale. In quei momenti però, provavo solo un senso di vendetta, vendetta contro l’alieno che già una volta ci era sfuggito. Sono andato da lui e gli ho detto in faccia come stanno le cose << Adesso uovo alieno verrai con noi e posso assicurarti che non scapperai più >> << Non mi avrete mai merde! >> iniziò un inseguimento che durò venti minuti, poi lui riuscì a scappare. Subito dopo, andai da tua madre e cercai di parlare civilmente con lei << Io non ho potuto farci niente >> << Cosa significa?! Tu potevi eccome, ma come al solito metti il lavoro prima di tutto >> ero adirato, ma alla fine sono riuscito a escogitare un piano infallibile << Senti cara, ora vado a comprare le sigarette, torno subito >> e non tornai mai più, decisi di fondare gli Y-Files e presi Jimmy, che divenne il premo agente. Poi evidentemente ti sei risvegliato e tua madre ha detto che ero morto.

*Fine racconto*

<< Quindi questa è la verità? >> mio padre si mette altre tre sigarette in bocca << Sì, questa è la pura verità >> i miei occhi iniziano a lacrimare e scoppio a piangere << Perché?! Perché mi hai abbandonato in questo modo? Mi hai obbligato a stare con la mamma e non sai neanche ora con chi vuole sposarsi, sarà un incubo >> << Ehi, è pur sempre mio padre >> << Giusto, scusami Emily >> continuo a guardare mio padre << Scusami George, mi dispiace per quello che ho fatto, se vuoi io potrei farti un favore, giusto per redimermi >> << Potresti ridarmi Flumpty? >> << Ehm… ok, non è proprio quello che mi sarei riaspettato, ma va bene >> da una porta esce Flumpty, ha una faccia spaventata << Tu… non puoi… immaginare >> finalmente il nostro obbiettivo si è concluso << Papà, ora puoi venire con noi? >> << Mi dispiace, ma non posso. Tua madre mi odia e ormai il mio posto è questo, addio George, è stato bello rivederti >> lui e mio fratello se ne vanno, almeno ora so qualcosa sulla mia storia. Io e tutti gli altri usciamo dall’edificio, Flumpty è ancora traumatizzato, BBB e Spring-BBB corrono sorridenti, quasi felici di aver visto quello che hanno fatto, Redman che non è servito a nulla in questo piano continua a correre, Eyesaur fa la stessa cosa e NF, che probabilmente si è ripreso, inizia a correre insieme a noi portando con se la sua bancarella, ha fatto un buon lavoro.

Siamo appena arrivati in pizzeria, c’è una cosa che dovrei fare però << REDNETTE! >> la ragazza esce dallo sgabuzzino << Cosa cazzo vuoi? >> << Perché non chi hai seguiti?! >> << Perché non avevo voglia >> << Ora basta! Tu e io dobbiamo parlare >> io e lei scendiamo nello sgabuzzino << Ora tu mi spieghi perché sei così! >> << Io sono fatta in questo modo >> << Smettila di dire cazzate! Dimmi il motivo >> lei inizia a piangere << La verità è che io sono inutile. Non sarò mai brava a cantare, carismatica e divertente come Fredegg, oppure buona e gentile come Spring-BBB, quindi a che serve tutto questo, ho solo creato una seconda me stessa >> << Rednette… è una cosa inutile, perché devi farlo? I bambini ti adoreranno per quello che sei >> << Davvero? >> << Certo, ora va là fuori e divertiti insieme ai bambini >> la ragazza si asciuga una lacrima << Ci proverò >> Rednette esce dallo sgabuzzino, finalmente qualcosa di bello è successo.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi^^

Vi dico subito che quello di domani sarà l’ultimo capitolo, poi inizieranno “Story of Humantronics” e “Another Human”

Finalmente Flumpty è stato salvato e sappiamo anche perché Rednette è così

Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Lieto fine ***


Cap n°23: Lieto fine

 

Rednette è tornata felice, ma non si può dire la stessa cosa di me. Sono perseguitato dagl’incubi e sto per diventare il fratello della mia ragazza, cosa potrebbe andare peggio? Esco dallo scantinato con aria affranta e appena oltrepasso la porta, incontro mia mamma << Ciao mamma >> << Ciao George, devo dirti una cosa importante >> << Dimmi pure >> << Alla fine ho lasciato il mio ragazzo, ho capito che lui non è la persona giusta per me >> << Veramente? >> << Sì, quindi non ci sposeremo >> sul mio volto si dipinge un sorriso e mia mamma se ne va, evviva! Però ora come la mettiamo con gl’incubi?

<< Ora ti distruggerò la mente ragazzo >> dietro di me appare Nightmare Fredegg, so però come mettere a posto le cose. L’uovo mi stordisce e finisco nell’incubo, questa volta sarà diversa dalle altre << Signore, vuole comprare rosa? >> << Sì, la compro >> sgancio dieci euro al venditore, ora tocca al cameriere << Ueue, Juventino demmerda, mò ci divertiamo >> << Puoi scommetterci >> mi metto addosso una maglietta della Napoli, il cameriere se ne va con un sorriso, ora tocca al ciccione << Ora raccontami la storia ehehehe >> << Subito >> gli racconto le varie prestazioni avute con Emily, poi gioco con PlushBBB, canto Break my mind con Nightmare Fredegg e stessa cosa fanno Nightmare e Nightmare Spring-BBB << Grazie George, nessuno ci ha mai trattati così bene >> << Di niente Nightmares >> loro scompaiono e io mi risveglio, anche gl’incubi sono a posto.

Ora devo fare pace con Golden Flumpty, che si avvicina a me appena mi risveglio << George, eccomi! >> << Ciao Golden Flumpty >> << Volevo dirti ancora che sono dispiaciuto per tutto quello che ho fatto, so che non mi perdonerai mai… >> << Io ti perdono >> << Davvero? >> << Certo, hai fatto un errore, ma sappiamo tutti che sei buono >> << Grazie mille George >> sul volto dell’uovo si dipinge un sorriso, anche questa è fatta. Emily si avvicina a me << Senti, devo dirti una cosa importante >> io e lei andiamo nello sgabuzzino << Dimmi tutto Emily >> << Sì, potrà essere una cosa complicata, ma cercherò di essere diretta >> << Certo, dimmi tutto >> << Ehm… volevo dirti che… sono incinta! >> << WHAT?! O_O >> << Sì, ti ricordi quando lo abbiamo fatto quella volta? Ecco, diciamo che è successo quello che doveva succedere >> << Vado un secondo in bagno… >> risolvo tutti i problemi e poi ce ne sono altri, ottimo -_-

*Diversi anni dopo*

<< Papà, io non voglio andare a scuola >> io e mia figlia siamo in macchina e ci stiamo dirigendo verso la scuola << Ma perché Mary? La scuola è importante >> << Sì, ma se poi ci sono alcuni bambini cattivi che mi fanno male? >> siamo arrivati davanti alla scuola e rimaniamo ancora un po’in auto << La vedi questa? >> sposto una ciocca di capelli e le faccio vedere una cicatrice sulla mia testa, mi è rimasta dal morso di Golden Flumpty << Vedi: questa cosa me l’ha fatta una persona ed è stato molto doloroso, ma poi ho scoperto che in realtà quella persona era una delle più buone al mondo, ora vai, così puoi dire a me e alla mamma com’è stato il primo giorno di scuola >> << Va bene ^_^ >> Mary scende dall’auto e va verso la scuola, sono cambiate molte cose in questi anni. Io e Emily abbiamo avuto nostra figlia, Mary, Golden Flumpty e Spring-BBB si sono messi insieme alla fine, Rednette ha ritrovato la felicità e intrattiene i bambini, Eyesaur è diventato la guardia della pizzeria, BBB e Redman si odiano ancora, ma sono comunque ottimi amici e Flumpty si è ripreso dalle torture, mentre Grunkfuss mi inquieta di meno, anche se è un clown, è comunque buono. Non solo loro hanno trovato la felicità: NF è entrato nel mondo del business e ha aperto una catena di fast food, il venditore di rose gestisce un negozio di fiori, il cameriere ha capito che non può far convertire tutti alla Napoli, i Nifghtmares hanno trovato finalmente la felicità e il ciccione ha pubblicato un libro sulla relazione fra me e Emily, diventando ricco. Tutto ora va per il meglio e nulla può rovinare questi fantastici momenti.

*Da un’altra parte, nell’universo*

<< AHAHAHAHA, la pace è meglio se ve la godete, perché sta per finire >> un essere alto cinque metri, simile a un demonio guarda un ologramma che ritrae la Terra << Questa pallina blu presto sarà mia! >> << Signore, Divini-AHHHHH >> un servo di quel demonio viene trafitto a un raggio e dietro a lui compare un ragazzo con capelli, felpa e orecchie da orso rosse << Salva Asorah, finalmente ci incontriamo di nuovo >> << Io ti uccido! >>.

 

Commento dell’autore

 

Ed ecco l’ultimo capitolo di questa long^^

Ditemi, vi è piaciuto il finale ma soprattutto, vi è piaciuta la storia?

Spero di sì^^

Alla fine i due genitori non si sono sposati e c’è stato il lieto fine, direi che dopo tutto quello che George ha passato, ci voleva proprio

Asorah voleva conquistare la Terra, ma poi è arrivato Divinity e sappiamo tutti poi come la storia è finita

Come special per la fine della storia farò uscire il secondo “Cose che non sai” e lo farò uscire forse oggi, ma non so dirvelo con certezza

Comunque, spero che la storia vi sia piaciuta e a presto ;)

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3389183