è ancora amore?

di bilbo852
(/viewuser.php?uid=929348)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** ricordi ***
Capitolo 2: *** amore dove sei? ***
Capitolo 3: *** come il sole e le onde ***
Capitolo 4: *** come un girasole ***
Capitolo 5: *** il peso della fama ***
Capitolo 6: *** accanto al fuoco ***
Capitolo 7: *** prima dell'alba ***
Capitolo 8: *** rivelazione scioccante ***



Capitolo 1
*** ricordi ***


chiamo Robert Pattinson e sto girando da qualche mese "Queen of desert" un film che farò con Nicole kidman, un attrice di cui ho sempre avuto una grande stima... ma che la mia ragazza Kristen amava.. specialmente il film "cuori ribelli" che ci mettevamo a guardare accoccolati sul divano con una coperta... belli caldi caldi. .. conoscevamo la pellicola a memoria e spesso complice il torpore dei nostri corpi ci ritrovavamo abbracciati e perdevamo la cognizione del tempo quanto stavamo bene. Amavo tante cose di lei.... Il modo di prepararsi davanti allo specchio prima di uscire... rimaneva spesso acqua e sapone.... ma i suoi gesti lenti intenta a mettersi la cipria lo facevano sembrare un capolavoro. ..lo faceva così attentamente. .. questo rispecchiava il suo amore per la pittura... certe volte per non pensare ai suoi impegni e scadenze sul set si prendeva dei momenti per sé... passava anche due ore a dipingere anche un semplice cesto di frutta. ..una volta disegnò una semplice foglia autunnale (amava l'autunno e i suoi colori) per dipingerla stette li più d'un ora a correggerne le sfumature. .. era bellissimo osservarla... si perdeva in quei colori e le preoccupazioni svanivano. .. almeno per un po. Ricordo con nostalgia il suo sguardo innocente di quando era serena... mi guardava come una bimba... in quei momenti era stupenda... ma i momenti di serenità erano ben pochi... perché dopo il primo film la popolarità aumentava. ..come purtroppo il suo peso... che gravava su entrambi.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** amore dove sei? ***


Kristen non era abituata a questa dose di popolarità. . Che ogni giorno cresceva... lettere dei fans... avvolte anche minacce. .. nemmeno io ero abituato a tutto questo. .. lei da bambina aveva fatto altri film... ma non le avevano dato tutta questa fama. Io quando interpretai la parte di Cedric in Harry Potter ancora non ero sicuro di voler fare l'attore... presi questa esperienza quasi per gioco... pensavo alla mia musica.... a suonare insieme a mia sorella nei locali... ma poi tutto cambiò. Una mattina mi svegliai presto ma lei non era accanto a me... nemmeno un biglietto, ero preoccupato... non sapevo dove fosse, mi infila la felpa e la tuta e decisi di andarla a cercare. .. e se mi avesse lasciato?! No non potevo sopportare l' idea di perderla... mi infila le scarpe da ginnastica e uscii... mi diressi alla nostra caffetteria preferita il "Coffee Wolf" a lei l'insegna metteva di buon umore. .. era sempre stata una scusa per prendere in giro Tailor il suo amico lupo... erano molto uniti, un amicizia che nemmeno io capivo. ..lui riusciva a farle tornare il sorriso anche in quei momenti che a me sembrava impossibile. Avevo un pizzico di gelosia quando avvolte loro prendevano l'aereo e andavano in vacanza mentre io ero impegnato per le riprese di un film o Tailor l'accompagnava alla prima di ed io ero fuori per lavoro ... i fans erano contenti... ma io non tanto. Una volta erano stati alle hawaii e lui era stato capace di farle fare immersioni tra i coralli. .. lei aveva paura dei pesci... come ci riusciva Tailor proprio non lo so! sarà il suo fascino da ragazzino ribelle Con la moto sportiva! Chissà. .. in fin dei conti a me bastava che Christen fosse serena... a patto che Lui si comportasse bene. Ma una vocina nella mia testa non mi dava tregua... nonostante mi fidarsi di Kristen avevo sempre quel senso di inquietudine visto quanto si erano avvicinati sul set cinematografico. .. quel bacio appassionato in Eclipse mi dava il sangue al cervello... ma lei mi diceva sempre: "Rob...Tailor è solo un amico. .. è una questione di copione" io però non ero tranquillo, noi ci eravamo innamorati sul set durante le riprese di Twilight... possibile che dopo tutte quelle effusioni non fosse scattata tra loro la minima attrazione? Lo so forse ero paranoico ma il mio amore e non era con me! Poi mi dissi: "non penserai davvero che siano scappati insieme!? " no era troppo semplice. .. doveva essere successo qualcosa. .. fissavo l'orologio appeso sopra il bancone... i minuti passavano...tic tac... tic tac... Dopo un po ordinai cappuccino e un muffin al cioccolato. .. ero peggio di Harry Potter quando ero ansioso... w il cioccolato! Mi sentivo meglio se ne mangiavo un po. Alla faccia dei dissenatori ero nervoso... dove sei amore mio... dove... dove!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** come il sole e le onde ***


Ero sola... mi trovavo sulla spiaggia ad occhi chiusi e sentivo le onde del mare scrosciare sulla riva del mare... era tutto così calmo. In lontananza vicino al pontile si sentiva la musica di una chitarra. ... respiravo l'aria pura,intanto mi rilassavo e mi lasciavo cullare dalle onde. ... era tutto così bello. . Quasi irreale. .. aprii gli occhi,il sole brillava all'orizzonte increspando l'acqua con il suo splendore. .. non sarei mai voluta andar via da li... perché tornare al presente significava vivere... Darsi forza... e non sapevo dove poterla trovare,ne dove attingerne per trovare quel tipo di emozione che da troppo in me sembrava esaurita.. inesistente... arida. Pensavo alla morte, di quanto la mia vita sarebbe potuta essere più semplice se io un giorno non Ci fossi stata... se non Mi fossi piu svegliata o non Fossi mai esistita... avevo sognato Robert quella notte... il suo sorriso.. le sue labbra contro le mie...i suoi occhi nei miei. Come potevo tornare a casa.. come potevo confessare all'uomo che amavo che l'avevo tradito anche solo con un bacio... lui che per me aveva fatto tanto... che mi era stato vicino nei momenti più duri e più tristi, quando la tensione della fama ti stordisce e ti piega facendoti sentire oppressa... Proprio così mi ero sentita... nel momento che avevo compiuto quell'errore... avevo bisogno di comprensione e tenerezza... e Ribert non era vin me...un Momento di debolezza... che mi sarebbe costato forse la fine di una storia... con l'uomo che per me era come il sole... ed io le onde baciate dai suoi raggi. Questa parte è stata scritta di sabato in Una giornata ad ostia in riva al mare.. spero vi sia piaciuta ♥ ps.vi sta piacendo la mia storia?

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** come un girasole ***


Mangiai la mia colazione lentamente sperando che Kristen entrasse da quella porta ... nel bar ,vi era una coppia di mezza età seduta in un tavolo. Lei capelli bianchi raccolti... viso sereno, lui le teneva la mano accarezzandola...erano innamorati,dopo chissà quanti anni insieme. .. mi si strinse il cuore. Mi alzai quasi di scatto dalla mia sedia... dovevo trovarla. il telefonino squillò.. non era lei, era mia madre: "Robert ciao come stai?"- " tutto bene mamma... sono in un bar a fare colazione" "mi passi kristen... volevo farle un saluto.. quando venuite a trovarmi... mi piace molto quella ragazza."- " ehm.. kristen è in bagno.. te la saluterò. scusa ma devo scappare". " ok figlio mio.. riguardati...un bacio". chiusi la conversazione,non sapevo cosa fare..abbassai il capo e chiusi gli occhi assorto nel buio... mi venne in mente solo il suo volto.. ed il suo sorriso. decisi di fare una passeggiata nel parco tanto per schiarirmi le idee... kristen amava fare i pic-nik, le ricordava quando era bambina ed i suioi genitori la domenica la portavano con i suoi fratelli adottivi in un vecchio parco attrezzato e lei stava ore ed ore sull'altalena a fissare le nuvole... sempre piu in alto... ed ironia della sorte eccola li... assorta nei suoi pensieri che cercava di toccare il cielo... la osservavo da lontano... aveva le cuffie e cantava... " e come un girasole giro intorno a te.. tu non mi basti mai prendimi l'anima..muoviti amore sopra di me.... non mi basti maiii... e mille volte ancora io te lo direi che non c'è ness'un altro al mondo che vorrei al mondo che vorrei..." mi avvicinai di soppiatto di spalle le tolsi l'auricolare e le sussurrai nell'orecchio finendo la frase "e come un girasole io ti seguirò.. e mille vole ancora mi innamoreròòò". sorpresa lei si girò e mi sorrise

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** il peso della fama ***


Amore ciao... che fai qui al parco tutta sola... ero preoccupato,mi sono svegliato e non c'eri... ho passato quasi tutta la mattina a cercarti. Kristen era sull'altalena, si girò e ed I nostri occhi si incrociarono... i suoi occhi verdi mi fissavano tristi e spaesati. La strinsi tra le braccia, le accarezzai i capelli ed ed i lineamenti del viso... come era bella... -lo so perdonami... mi sono svegliata molto presto e non ho più ripreso sonno... troppe cose nella mente- il suo sguardo si spense...nel vuoto. - amore cosa c'è...- -nulla- -non è vero... sento che c'è qualcosa che ti preoccupa... non mi tenere fuori dai tuoi pensieri te ne prego...- -sono successe tante cose sono confusa. .. ecco perché sono uscita e non ti ho svegliato... ho paura che non capiresti ciò che ho dentro- -perché dici così. .. Negli ultimi mesi non ci sono stato sempre è vero... ma ero in viaggio lo sai che non lo farei se non fosse per il lavoro... ti vorrei sempre accanto a me se potessi.- -se fossi stata con te non cambierebbe molto... perché con le riprese e tutto il resto non avresti mai tempo per me... mi sono sentita molto sola ultimamente. .. mi sento così triste che nemmeno immagini... dovrei essere contenta che il film va bene ma questa fama non la sopporto più... sento che la gente non mi vede per quella che sono,vede solo Bella, la ragazza fragile con il ragazzo figo,non riuscirà mai a vedere come sono realmente... non vedrà altro in me... io sono diversa. Sono creativa,suono...- -lo so amore ma devi ammettere...- -si lo so che stai per dire...io e Bella ci assomigliamo....lo so siamo deboli- -no! stavo per dire che di Bella hai quella forza che non riesci a vedere... ma la vedo io... l'ho vista quando ti ho incontrata... tu sei stupenda, forte e dolce Allo stesso tempo... possibile che non te ne renda conto?- -forte...forse lo ero un tempo... ormai non lo sono più. .. sono stanca,stanca di tutto.... torniamo a casa ti prego-. Tornammo a casa, era buia e fredda...come il clima che si era creato tra di noi. Provai ad accendere l'interruttore ma inutilmente... cavolo!! -tesoro la luce non si accende... hai un accendino?- -aspetta. .. non vedo nulla! ecco ho trovato qualcosa- La luce di una debole fiammella illuminò il viso di Kristen. - deve essere saltato un fusibile. .. dove tieni le candele?... uh aspetta ne vedo una sullo scaffale in cucina- Mi tolsi sciarpa e cappotto e mi diresti in cucina con l'idea di cercare altre candele, ma vidi kristen in salotto, intenta ad accedere il camino. Il mio tesoro era sempre stato un po imbranato ad accedere il fuoco. .. infatti la vidi un po in difficoltà e mi avvicinai

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** accanto al fuoco ***


Mi avvicinai e l'aiutai ad accendere il fuoco del caminetto e il buio salone si irradio' di una luce magica.... mi distesi accanto a lei,mi era mancata così tanto in quelle poche ore che eravamo stati lontani che non mi sembrava vero di averla li con me,sembrava un angelo, le accarezzai la guancia e mi accorsi che aveva pianto. -tesoro cosa cè... hai pianto vero?- -non è niente,mi sei mancato così tanto in questi mesi che non mi sempbra possibile essere di nuovo a casa! vorrei parlarti e spiegarti cosa mi turba ma non voglio rovinare questo momento.- si appoggiò sulla mia spalla ed io continuai a sfiorarele il viso per tranquillizzarla, la pelle di Chris era calda e morbida come l'ultima volta che i nostri corpi si erano sfiorati... guardai il suo profilo illuminato dal bagliore del fuoco era così candida e bella... sapeva di buono ... la strinsi forte a me,era congelata nonostante il camino aveva irradiato la stanza con il suo calore, le sue mani sempre fredde... -non dovrei essere io il vampiro dalle mani gelide? hi hi- -non prendermi in giro... antipatico,aiutami a scaldarmi piuttosto... - assunse quell'aria da finta offesa che adoravo, perchè cervavo sempre di scaldare l'attmosfera facendole il solletico che lei non sopportava.... -ahhhh no no il solletico noooo fermo dai... ahahahah noooo- -noooo? e perchè mai tesoro... mi sto divertendo un mondo...- la guardai negli occhi e lei mi ricambiò un sorriso malizioso,si avvicinò furtiva con l'intenzione di pizzicarmi i fianchi, io mi allontanai e la sorpresi di schiena accarezzandole il collo ed odorandone l'essenza... lei emise un gemito di eccitazione,si girò lentamente e mi baciò dolcemente,era da tanto che le nostre labbra non si toccavano,e in quell'istante avvertivmmo nell'aria un atmosmera frizzante e calda che ci lasciammo giudare dai nostri sensi come due neo vampiri assetati del loro amore...

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** prima dell'alba ***


erano le cinque del mattino, l'alba era giunta a spegnere quella magia... un raggio di sole mi sfiorò il viso...mi svegliai, Robert era lì accanto a me, assopito in un sonno profondo, aveva un aria così beata e buffa allo stesso tempo... capelli arruffati e braccia che stringevano il mio cuscino,quasi avesse paura della mia fuga, non voleva lasciarmi andare, so che mi amava tanto, ma non ce la facevo a fare il ruolo della fidanzatina felice nascondendogli ancora la verità. qualche giorno prima avevo attraversato il Tamigi e mi ero rifugiata sulla spiaggia di Southampt-on, mi concessi un pomeriggio per riorgazizzare i pensieri, anche se non era servita a molto, tranne a capire che avevo un grande senso di colpa che mi divorava dall'interno... ma come potevo parlare faccia a faccia del mio tradimento con la persona che amavo e che mi amava a sua volta ma alla quale avrei spezzato il cuore? Era un gran casino. .. nonostante tutto non potevo continuare a nascondermi, ma mi vergognavo troppo per svegliarlo, fare colazione con lui, guardarlo negli occhi e ferirlo con le mie parole... dovevo andarmene... lo so a cosa state pensando... scappando non si risolve nulla ma sono troppo codarda per reagire in questo momento, dovrei parlarne con qualcuno che mi capisca...che mi conosca e non mi giudichi, anche se so già che mi riterrebbe una brutta persona per il mio sporco tradimento... adesso era troppo tardi per pensarci e tornare indietro. .. dovevo andare da Taylor,il mio amico licantropo mi avrebbe accolta? lo spero con tutto il cuore. mi alzai molto lentamente cercando di non svegliare Robert, cercai i miei vestiti sparsi sul pavimento... li osservai... le immagini dellla nostra notte d'amore erano ancora vive nella mia mente... davanti ai miei occhi... ma dovevo andarmene... mi vestii... e gli lasciai un biglietto : vado via per qualche giorno, dovrei parlarti di una cosa di cui mi vergogno molto... andrò da un amico e ti darò presto mie notizie appena avrò riordinato la mente e trovato il coraggio di vuotare il sacco...non cercarmi ti prego sarebbe più difficile. aspettami...la tua Kristen. Lasciai il biglietto sul comodino, poi presi il telefonino e mi rinchiusi di soppiatto in bagno : -pronto.... chi è a quest'ora?- -Taylor sono io, perdonami ma devo parlarti... sono a casa mia e di Robert ma ho bisogno per qualche giorno di un rifugio sicuro,posso venire da te? non dirmi di no...- -ehm... non fare nulla di avventato, ok passa da me e ne parliamo- -ooooh grazie mi salvi la vita.. sto arrivando- prima di uscire mi fermai sulla porta ad osservare il nostro appartamento di Londra, situato nel quore di Notting Hill, pochi mesi fa ero restia a trasfirmi qui, avrei voltuto un appartamento a Los Angeles, ci eravamo appena riappavificati dopo un periodo molto difficile e per accontentarlo mi lasciai convincere e Rob per farsi perdonare mi diede carta bianca per arredarla non badando a spese. con la tristezza nel cuore chiusi la porta e me ne andai.. presi l'autobus per evitare che Rob mi intercettasse con il gps dell'auto. arrivai in un lampo a casa di tailor che mi accolse ancora in pigima e con un aria di chi aveva fatto follie passando la notte in bianco.. come si dice "notte da leoni..e il mattino dopo da..." -ciao...che brutto aspetto per essere un lupo con i fiocchi...e dire che le fans stravedono per te- -vanno matte per Jacob non per me... tutti sono figli dopo tre ore di trucco e senza un occhia- Mi guardò e mi sorrise... uh mamma era magnetico anche in quello stato... ops. Kristen ricordati il tuo obbiettivo. .. parlare... non vorrai fare altri casini. .. tornai in ne è mi ricomposi... -allora bellissima vuoi continuare a fissarmi o entri?- - ah ah scusami il tuo sorriso mi scioglie- -evviva il lupo colpisce ancora - -che scemo che sei... che si mangia? Ho una gran fame...- -hei frena... chi ti dice che sono solo?- Già poteva non esserlo... -fammi indovinare Taylor Swift- Lui sorrise imbarazzato... - già sto girando insieme a lei un nuovo film e i baci di scena hanno fatto il resto. .. sai come con te e Robert sul set...- Come potevo dimenticarlo... I baci, gli sguardi. .. fu un colpo di fulmine pazzesco... peccato che la fama e i film che ne erano succeduti avevano scombussolato le nostre vite... ma per lo meno la carriera andava gonfie vele... però a un prezzo altissimo... stavamo perdendo noi stessi... io stavo perdendo la mia vera identità, non dipingevo più cosa che adoravo, ed erano mesi che non vedevo la mia famiglia e Rob la sua... ma a lui non sembrava pesare molto, era tutto preso dal suo film, dalle lettere dei fan e dalla kidman... io invece potevo dar sfogo alle mie varie doti, avevo girato un film dove mi divertii un mondo nel ruoli di una musicista in "The ronnoways" e stavo ancora vestendo I panni di "Biancaneve", ma mi sentivo diversa e sola... il cinema ha i suoi vantaggi... soldi, viaggi, Tutto questo ti dà alla testa per un po, ma poi sei costretto a tornare sulla terra ferma se non vuoi perdere la ragione. .. ed io ero sul filo del rasoio, avrei combattuto... dovevo farlo, Robert doveva aver ragione, forse sono più forte di quello che credo... Adesso bisognava mostrare le carte in tavola e cambiare....dovevo provarci per noi... e per il nostro amore. Spero che questo capitolo vi piaccia, sono stata giorni a pensare come andare avanti, le idee c'erano ma avevo bisogno di riordinarle. poi oggi in qualche ora le scene sono fluite nella mia mente come di impulso ed ecco qui... fatemi sapere con i commenti se vi piace, pollici in su e condividete se vi va... grazie del sostegno di chi mi segue con affetto. vi voglio bene ♡♡♡

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** rivelazione scioccante ***


Io e Taylor passammo tutta mattina a parlare e a scherzare dei vecchi tempi passati insieme sul set di twilight o di quando mi accompagnava alle prime dei miei film se Robert era occupato all'estero e non poteva starmi accanto... era un buon amico, anche se molti credevano che non eravamo solo questo, e la cosa avvolte nel corso degli anni mi rendeva triste... la gente vede malignita dappertutto.. ė svilente... qualsiasi cosa tu faccia i girnalisti sono sempre pronti a infangare la tua reputazione.. ma perchė? Lo so il perchė... solo per soldi... quei maledettissimi soldi che fanno girare il mondo.. forse penserete che non dovrei pensarla in questi termini visto che sono un attrice, ma mi fa schifo ugualmente... non fraintendetemi, avvolte ė comodo che i media parlino di noi gente dello spettacolo, anche noi ad avvolte acconsentiamo a fare interviste in favore della popolaritá, cosí i fans imparano a conoscerci.. e la cosa mi piace, ma avvolte quando ė troppo ė troppo.... Finalmente arrivó l'ora di pranzo... io e il mio lupacchiotto decidemmo di uscire un po, la sua fidanzata fu cosí carina che decise di lasciarci del tempo per noi... probabilmente Taylor gli aveva parlato del nostro rapporto e non era poi cosí preoccupata... meno male.. Il mio amico mi portó in una tavola calda molto alla mano... sapeva che era quello che adoravo... molti dicevano che il mio modo di essere era da anti-diva... che quado i paparazzi mi scattano delle foto non sono mai elegante... a molti questo mio lato non piace... ma io sono cosí... quando sono in giro o in viaggio sono me stessa e voglio stare comoda e sentirmi naturale, mi so sempre detta... chi se ne frega, sono me stessa, i fans o chi mi vuole bene mi aprezza per il mio talento e per il mio carattere, non certo se esco con una gonnellina inguinale... è la sostanza che conta...ne sono sicura. Appena entrati nel locale ci sedemmo e ordinammo il pranzo, io un insalata mista e patatine... il mio lupachiotto invece non fece complimenti, ordinó un doppio panino con bacon, patate fritte e un gelato al caramello.... hi hi. -Taylor guarda hanno la tv- -gia un bellissimo schermo piatto...stona un po con l'arredamento spartano ma mi gusta... devo cambiare il mio in salotto...mi voglio fare il 3d- che spaccone... sempre a spendere soldi -posso mettere il notiziario?- -bella idea.... chiedi al barista se si puó.... cosí sentiamo un po di notizie, sono almeno due giorni che non le ascolto- - cari telespettatori dopo le notizie sulla guerra in siria ecco a voi un scoop con i fiocchi : lasciamo partire il il filmato.... "la notizia scottante è stata confermata dal regista Rupert Sandres: kristen Stewart ha tradito il suo fidanzato storico Robert Pattinson. Le foto pubblicate dalla rivista Us Weekly, che ritraggono l'attrice con il regista Rupert Sanders in atteggiamenti inequivocabili hanno portato alla luce la liaison nata tra i due sul set del film "Biancaneve e il Cacciatore". . „ quarant'anni, sposato e con due figli!! La notizia ha praticamente del sensazionale, almeno secondo quanto riferito da diversi settimanali e magazine on line, che riportano a caratteri cubitali: T-R-A-D-I-M-E-N-T-O!!! Si parlerebbe di una sbandata di pochi giorni, di sbaciucchiamenti al parco in pieno pomeriggio, di carezze e coccole..." come reagiranno i funs della coppia e il compagno dell'attrice Robert Pattinson? si prevedono fulmini e saette. " In un attimo il cuore mi si fermò. .. davanti ai miei occchi passarono le immagini di fotografie mie e di Sanders... rimasi impiertrita,la stampa aveva sbandierato a tutto il mondo il mio errore... il mio stupido e schifoso tradimento, il mio attimo di debolezza che quasi sicuramente mi avrebbe forse non distrutto la carriera, ma sicuramente la mia credibilità... l'amore che provavo per Robert era in pericolo. -Taylor andiamo via...- -abbiamo appena ordinato...- -sei scemo? hai visto o no il notiziario...- guardai con rabbia Tailor e infuriata mi diressi verso l'uscita.... dio che rabbia, che vergogna... come aveva potuto Sanders confermare quello che era successo mettendomi in redicolo,come? come? ero furiosa.... cosa sarebbe successo tra me e l'uomo che amavo sopra ogni altri? sasrebbe finita? ero terrorizzata,non poteva essere successo proprio a me... ma me l'ero cercata... si me l'ero proprio voluta,dovemo immaginarmelo che un uomo sposato e con figli avrebbe vuotato il sacco per primo cercando di pararsi la faccia... aveva paura della sua carriera era certo... chissà che marea di menzogne avrà raccontato per avere i riflettori addosso... si sa, nel cinema come nel mondo dello spettacolo l'odience e le notizie più sono piccenti, più fanno parlare di se... che schifoso...avrei avuto la stampa addosso... ma dovevo combattere a testa alta e dare la mia versione vera dei fatti... forse Robert mi avrebbbe perdonata se avessi avuto il coraggio di parlare con lui ieri notte... sono stata una cretina... ma ormai la frittata era fatta e ne avrei dovuto subire le conseguenze.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3416324