Strangers...or not?

di _amy94_
(/viewuser.php?uid=69716)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** start ***



Capitolo 1
*** prologo ***


Tipologia: Long Fic
Personaggi: Amy,Tom,Pik,Trix…vari ed eventuali
Genere: Romantico, Sentimentale, Generale
Rating: Verde (in caso cambierò)
Credits: //
Note dell'autrice: eccomi alle prese con la mia prima fanfiction (perciò siate clementi! ^^). Si tratta di una ff basata su una storia vera, capitata alla sottoscritta (u.u)…spero che non vi annoi!!! ^^

 

 

Stangers…or not?

 

Verso Natale si è tutti più buoni. È il detto più vecchio del mondo, ripetuto cento e più volte ai bambini durante il periodo Natalizio. Ed è proprio a Natale che comincia questa storia; solo che i protagonisti  non sono bambini, e di sicuro non saranno buoni…

Pik ‘s pov

“Ohoh…!” diavolo diavolo diavolo! Perché cavolo sta venendo qui? “Ciao Chri…”. Beeene. Giornata rovinata da questo perfetto imbecille che non ha ancora capito nulla.

“Ciao…” fredda e coincisa. VATTENE! “Come stai??” < Ora che me lo chiedi…vorrei spararmi> “Tutto ok e tu?” “Mh…tutto ok”. Mentre io, Christine Rowling(Pik per gli amici) parlavo con Tom, il ragazzo diciassettenne che da più di due mesi MI andava dietro (e precisiamo…a vuoto!) un'altra ragazza, Amy, la mia migliore amica da sempre, guardava imbambolata il ragazzo con cui stavo parlando. Peccato…peccato che non me ne accorsi, essendo girata verso il suddetto ragazzo. Feci un errore non notando quel suo sguardo; decisamente feci uno sbaglio…

 

 

note autrice

<...>introduce un pensiero

      “…” introduce un discorso

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** start ***


Tipologia: Long Fic
Personaggi: Amy,Thomas,Pik,Trix…vari ed eventuali ^^
Genere: Romantico, Sentimentale, Generale
Rating: Verde (in caso cambierò)

Credits: questa volte è la parte narrante che introduce la storia vera e propria…u.u

Note dell'autrice: Il primo capitolo. Lo so, fa schifo, ma l'ho scritto di fretta @_@ sorry. Ancora non si capisce niente (e quando mai!) ma siate pazienti…XD

Strangers…or not?

“Start”

Voce narrante

 

La nostra storia inizia precisamente a l’Aquila, in una piccola (e sperduta) cittadina nel cuore dell’ Abruzzo. Cosa è successo di così sensazionale, d’attirare la mia attenzione? È semplice,amici miei: l’amore.

L’amore è quella cosa che se sei single vorresti non esistesse e se invece sei fidanzata voli sette metri sopra al cielo (perché a tre ti rifiuti!). ed è proprio dell’ amore tra Amy e Thomas (nomi fittizi,capirete voi) che io voglio parlarvi, da umile barda qual sono. Tutto incominciò quando Pik, vero nome Christine, mandò un messaggio a Tom dal cellulare di Amy. Dovete sapere ora che Tom ,inizialmente , aveva provato ad uscire con Pik la quale rifiutatolo gli aveva tolto il saluto. Ma chi tra Pik e Tom poteva mai pensare che la dolce Amy era segretamente innamorata del ragazzo? Immaginerete voi quindi, la felicità di Amy nello scoprire che il messaggio inviato da Pik a Tom era rimasto salvato nel suo cellulare e di conseguenza il numero di Tom . Preso tutto il coraggio possibile Amy mandò quindi un messaggio a Tom domandandogli (molto innocentemente ) chi lui fosse: la domanda più banale ed usata al mondo, per intenderci.

“Chi sei tu, casomai…” rispose il ragazzo incuriosito.

Ma dal quel cellulare non gli aveva mandato un messaggio Chri???

“Amy- rispose lei dopo aver scartato l’idea di fingersi un'altra- …sono un amica di Pik”.

“Piacere, Tom… anche se penso che tu sappia benissimo chi io sia…”

E dopo questo primo messaggio ne seguì un altro e un altro ancora…nessuno poteva immaginare quanto quei messaggi avrebbero stravolto le loro vite.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=341647