Sua Mia Tua

di CiuffoeParu_99
(/viewuser.php?uid=538034)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 8.05.2015 ***
Capitolo 2: *** 28.05.2015 ***
Capitolo 3: *** 31.05.2015 ***



Capitolo 1
*** 8.05.2015 ***


Finalmente ci siamo messi insieme, tra mille casini e incazzature alla fine ho avuto il coraggio di mettermi con lui. Ho lasciato quell'altro ragazzo per lui, ho dovuto restituirgli il Galaxy Note 4, ho dovuto sopportare il fatto di essere stata chiamata stronza perché secondo lui io l'ho illuso, anche se non è vero ma non mi importa. Spero che questa volta andra meglio, spero che dureremo stavolta. Adesso sono cinque anni che vado dietro di lui, si lo so è tanto, anzi tantissimo ma al cuore non si può comandare anche se è la persona più sbagliata al mondo ma non mi importa, mi frega solo di lui.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 28.05.2015 ***


Oggi siamo usciti tutti insieme sembrava tutto normale, tranne una cosa, lui era strano, era distaccato aveva la testa tra le nuvole, era incazzato non so per cosa e questo mi preoccupa e se fosse qualcosa di grave? Forse non ci dovrei pensare e divertirmi col mio gruppo ma non ci riesco vederlo così mi turba, mi preoccupa anche se volessi pensare ad altro non ci riuscirei... Alla fine il motivo me lo ha detto lui, se ho capito bene sono successe delle cose al suo migliore amico, cose che non posso scrivere perché probabilmente qualcuno potrebbe leggere questo diario e nessuno non deve e non può sapere quello che è successo. Mi dispiace un casino per il suo migliore amico lo capisco molto bene per lui è un fratello, spero che si risolvano le cose.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 31.05.2015 ***


Oggi io, la mia migliore amica e il nostro gruppo siamo andati al mare. La mia migliore amica mi aveva detto che c'era pure lui in spiaggia, speravo di incontrarlo ( anche se dicevo alla mia migliore amica il contrario e da una parte è vero ma lo spieghero piu tardi), speravo di poter strare un po insieme a lui anche se fossero stati semplicemente cinque minuti, speravo di divertirmi un po insieme a lui. Alla fine mi sono rassegnata, ci ero rimasta un po male però da una parte penso che alla fine sia stato meglio passare la giornata col mio gruppo, stare li a nuotare, a fare un paio di cazzate. E poi, a fine giornata, ero appena arrivata alla stazione dei treni mi girai e lo vidi stava venendo verso di me e la prima cosa che ho pensato è stata "Dio quant'è bello!" Per le altre persone non potrà essere cosi anzi probabilmente penseranno tutto il contrario ma per me invece lo è. Hai degli occhi che portano via sono penetranti e di solito odio questa cosa anzi diciamo che mi irritava molto sembra che ti vogliono leggere nel pensiero. Poi ci sono le sue labbra, starei li ore a baciarlo, a lasciare che lui possa giocare con la mia lingua. E niente appena l'ho visto sembrava che stessi per avere un attacco di cuore. Era praticamente andato in un universo parallelo e poi anche il fatto di averlo visto, sfiorato con le mie mani, averlo salutato con un bacio ha reso la giornata molto piu bella di quello che era gia. Ps: da una parte non lo volevo vedere per il fatto dell'imbarazzo non mi piace il mio corpo, lo odio e divento timida quando qualcuno mi guarda, si lo so non ha senso lui ha gia visto il mio corpo e tante volte ma non ci posso fare niente ormai mi viene in automatico questo mio atteggiamento.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3421574