you'll love for the first time, i'll love again

di soshi_meganizer
(/viewuser.php?uid=710491)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Normalità ***
Capitolo 2: *** Brava sorella ***
Capitolo 3: *** Lost ***
Capitolo 4: *** Arrivo ***
Capitolo 5: *** Il grande giorno ***
Capitolo 6: *** Nuove amicizie ***
Capitolo 7: *** Vostra amica? ***
Capitolo 8: *** It's her ***
Capitolo 9: *** Ritorno a scuola ***
Capitolo 10: *** Ciao o... addio? ***
Capitolo 11: *** Cambiamenti ***
Capitolo 12: *** SURPRISE!!! ***
Capitolo 13: *** Spiegazioni ***
Capitolo 14: *** Lucky Girl ***
Capitolo 15: *** Capodanno ***
Capitolo 16: *** First kiss and a new beginning ***
Capitolo 17: *** Buone Notizie ***
Capitolo 18: *** Meeting ARMY ***
Capitolo 19: *** Date ***



Capitolo 1
*** Normalità ***


                                                              

Il sole non si vede ancora, le biciclette dei ragazzi sono già dirette verso scuola e io sono ancora a casa. E' una normale giornata di Marzo. Fa ancora freddo e i fiori non sono ancora sbocciati. E' difficile alzarsi dal letto, prepararsi, fare colazione e andare a scuola. A volte voglio solo stare a casa tutto il giorno e non fare niente. Mi chiamo Seulrin e sono una normale ragazza che abita in una piccola città italiana. Sono nata in Italia, ma mia madre è filippina, mentre mio padre è coreano. Molti mi scambiano per una cinese, altri dicono che sembro un’argentina, altri ancora una giapponese. Ho una sorella più piccola, si chiama Soomi. Sono una semplice ragazza che ha appena compiuto 17 anni. Sono piuttosto timida e non parlo quasi con nessuno se non con la mia famiglia. Non esco molto spesso e non ho molti amici. Non sono sempre stata una ragazza così introversa. Prima ero solare, mi piaceva parlare con gli altri, fare nuove amicizie, uscire con le amiche. Riuscivo ad essere me stessa, dicevo quello pensavo, davo le mie opinioni. Ora è cambiato: da quando ho cominciato le superiori ho paura di essere giudicata, di essere presa in giro, di essere derisa. Quando è cominciato il primo anno ero sola, mi sentivo diversa, gli altri miei compagni si conoscevano già tra loro. Ho provato ad inserirmi nel gruppo e ci sono pure riuscita, ma il secondo anno mi è sembrato di aver dovuto ricominciare da capo. Durante l'estate non sono mai uscita con i miei compagni di classe e lo stesso è accaduto per la terza. Non vedo l'ora di andarmene da questa scuola. Due anni, devo aspettare ancora due anni.
Il vento mi accarezza il viso, le auto passano, i ragazzi corrono per non perdere l'autobus. E’ dura andare avanti, ma si cerca sempre di sopravvivere.
In realtà la scuola mi piace, onestamente me la cavo piuttosto bene. Non mi piace, però, l'ambiente: i pettegolezzi, gli studenti che ti giudicano, i compagni falsi. Sentirli parlare alle mie spalle non mi sorprende più. Se potessi, mi trasferirei in un’altra scuola. Purtroppo, essendo ormai al terzo anno, sarebbe troppo tardi. Studio e mi impegno. Cerco di essere una brava studentessa composta e tranquilla, diligente e seria. Insomma, la solita secchiona della classe, solo che non sono io la più brava. La settimana è appena cominciata e mi aspetta tanto lavoro. Arrivo in classe e malgrado saluti nessuno mi sente. Il liceo è così difficile: tra matematica, fisica, filosofia e latino non so quale sia la più difficile sebbene siano tutte interessanti. Le cinque ore passano lentamente e finalmente sono le 13:00. Mentre esco sento per caso alcune mie compagne parlare male di me. Le sento per l’ennesima volta criticare il mio modo di vestire, il mio peso e me in generale. So bene di non essere un fuscello, ma non voglio nemmeno essere una diciasettenne di 40 kg. Per quanto possa essere diversa da loro, io mi piaccio abbastanza, non mi lamento. Le giornate di uno studente sono così monotone: scuola, pranzo, tv, studio, compiti, cena, studio e a letto e cosi per altri nove mesi. Quando ho un po’ di tempo libero suono il pianoforte o la chitarra o disegno.
Per fortuna ho la musica. Ascolto un po’ di tutto: classica, rock, pop, R&B. Il genere che preferisco di più, però, è il k-pop. Adoro tantissimi gruppi, ma le Girls’ Generation sono il gruppo che preferisco in assoluto. Anche mia sorella Soomi ama il k-pop. Lei segue più gruppi maschili, in particolare uno, ma di cui non ricordo mai il nome.


Passano velocemente tre mesi uguali e mancano pochi giorni alla fine. Quest’estate ho in mente di andare a Roma per trovare i miei vecchi amici, mentre i miei e mia sorella rimarranno in città tutto Giugno perché Soomi ha l’esame di terza media.
Mi sono ripromessa di perdere peso per far vedere a quelle stupide delle mie compagne che non sono una pigrona, cicciona e buona a nulla. Il mio obbiettivo è quello di cambiare per mostrare a loro che sono una persona forte e determinata. Si prevede una dura estate di fatica e di fame.




ANGOLO SCRITTORE
Salve a tutti! Questa è la mia prima storia e spero tanto che vi piaccia e che continuerete a seguirla! Cercherò di aggiornarla ogni settimana, ma non prometto nulla.
Grazie e buona lettura! 
P.s Mi scuso per eventuali errori xD
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Brava sorella ***


                                    
 
E’ già Settembre e ho raggiunto tutti i risultati prefissati. Mia sorella ha passato l’esame e come premio i miei le hanno dato il permesso di andare al concerto del suo gruppo preferito. Io sono dimagrita di 15kg. Non penso sia sano, ma è andata così. << Eonni!!!!!!!! Dove sei? Vieni un attimo per favore?!?! >> urla Soomi dalla sua stanza << Che vuoi? >> << Ho bisogno che tu mi faccia un GRANDISSIMO favore >> << Dimmi. Sentiamo cosa devo fare questa volta>> dico abbastanza seccata. Lei mi lascia sedere sul letto e mi guarda negli occhi. Se fa così si deve trattare di qualcosa di serio, ma non posso fare altro che ridere. Mi colpisce con un cuscino e poi ritorna seria. << Eonni, sai che sono stata brava all’esame e che mamma e papà mi hanno dato il permesso di andare al concerto dei ragazzi, vero?>> << … si… >> << Ho bisogno che tu mi ci accompagni. Non posso andare da sola >>. Spalanco gli occhi e la guardo confusa << Tu sai benissimo che io non li conosco per niente! Non so nemmeno come si chiamano, Batag Boys, Ba-bangla Boys? Non sono nemmeno capace di riconoscere i membri! >> Soomi sospira << Uno: si chiamano Bangtan Boys, se vuoi chiamali BTS. Due: ho poster attaccati su tutte le pareti. Come fai a non sei distinguerli? Tre: se mi accompagni farò tutto quello che vuoi, ma ti prego, portami tu al concerto. Ho già preso il secondo biglietto… >> << Perché non lo chiedi a mamma o a papà? Io devo finire di studiare perché tra due settimane ricomincia la scuola >> le rispondo << Mamma non può perché deve andare a Roma dalla zia che sta male, mentre papà rimarrà in Corea per altre tre settimane per lavoro >>. Penso un attimo. << Cosa mi dai in cambio? >> le chiedo << Ti farò le pulizie tutto Settembre >> << Non è abbastanza >> << Ti pagherò fino ad Ottobre >> << mmm nahh… >> << Ti compro tre album delle Girls’ Generation e sei loro poster più un poster dei BTS >> << Così cominciamo a ragionare. Togli il poster dei BTN ed affare fatto!! >> << COSA?! DAVVERO?!?! Grazie grazie grazie eonnie!! Ti sono davvero grata!!! Sei la migliore sorella del mondo!! >> mi dice abbracciandomi << Lo so… lo so >> Mi alzo ed esco dalla sua stanza per preparare la cena. << EONNI!!! >> << Cosa vuoi ancora? >> << Il concerto è il tredici Settembre alle 19:00 a Milano al Palayamamay. Comunque sono i BTS e non i BTN… >> << Okay okay… va bene >>. Torno in cucina per preparare la cena per me, la mamma e Soomi. Intanto comincio ad ascoltare questi BTS. Metto I Need U perché il titolo mi ispira << Non è niente male… come farò a ricordarli tutti? Sono sicura che non riuscirò a riconoscere nemmeno un membro, ma va bene… lo faccio per Soomi... >>

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Lost ***


                                    
 
13 Settembre. Ore 6:00
<< EONNI SVEGLIA SVEGLIA SVEGLIA SVEGLIA!!!! Preparati! Tra un po’ dobbiamo andare!!! >> urla Soomi entrando in camera. << Ma sono solo le sei! Domani c’è scuola ed oggi è l’ultimo giorno in cui posso dormire fino a tardi >> Le dico con il cuscino in testa. << Eonni! Il nostro treno parte alle 7:00! Sbrigati che sei lenta! >> Mi alzo dal letto con il pensiero di ucciderla. Detesto essere svegliata presto. Ieri, prima di dormire, mi ero messa a studiare i nomi dei membri, ma ora non li ricordo più. Conosco alcune canzoni: I Need U, Run, Butterfly e No More Dream. So che il gruppo è composto da sette membri e stop. Non ricordo il loro aspetto, giusto vagamente il rapper basso. Diciamo che sono nella merda, ma va bene dai.
<< Ciao mamma! Non ti preoccupare, mi prendo io cura di Soomi. Tu fai buon viaggio e salutaci la zia! >> << State attente e state sempre insieme. Non perdetevi e per l’amor del cielo tornate sane e salve >> << Fidati. Ciao mamma! >> così partiamo. << Sono agitatissima. E’ il mio primo concerto e non vedo l’ora di incontrare le altre ARMY, di stare con i miei idols, di ricevere il loro autografo e respirare la loro stessa aria! Magari V mi nota e mi chiede di diventare la sua fidanzata e così ci sposeremo e avremo una bella famiglia! >> << Certo… Soomi, come no… ti prego torna fra noi >> le dico guardandola male. Arriviamo a Milano alle 9:00 e il concerto comincia alle 19:00, ma dobbiamo essere al Palayamamay alle 17:00. Io e mia sorella abbiamo deciso di fare un giro della città fino a quell’ora e di fare tanto shopping. << Forza! Dobbiamo scendere >> << Arrivo subito eonni, prendo fuori da mangiare, sto morendo di fame >> Scendiamo dal treno insieme. La stazione è piena di gente. Vivendo in una provincia noi non siamo abituate a così tante persone. La vita caotica delle grandi città è così diversa dalla mia. << Soomi, dove vogliamo andare? >>, ma nessuna risposta. << Soomi, mi ascolti? Rispondimi! >> mi giro e non la vedo. E’ sparita. Mi guardo intorno e non la vedo. Comincio a cercarla, ma niente. << Soomi! Dove sei? >> urlò a squarcia gola. << Avete visto mia sorella? Avete visto una ragazzina? >> ma nessuno l’aveva vista e nessuno ha cercato di aiutarmi. La chiamo, ma non risponde. Urlo il suo nome, ma non ritorna da me. << Soomi, dove sei? >> dico tra me e me. Cosa posso fare? E’ da mezz’ora che la cerco, ma niente. E’ colpa mia se non la trovo più. Non posso fare altro che piangere.

ANGOLO SCRITTORE
Salveee! I BTS andranno a Parigi il 2 Giugno e io non posso andare T.T Spero tanto che la storia vi stia piacendo. E' la mia prima storia per cui abbiate pietà > - <
Scusatemi per eventuali errori :) 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Arrivo ***


                                    
 
POV JUNGKOOK
12 Settembre. Ore 9:00
<< Jungkook guarda! Siamo arrivati >> << Ho visto… >>. Gli hyung e io siamo appena atterrati all’aeroporto di Malpensa e questo è il nostro primo concerto in Italia. << Non vedo l’ora di fare tante foto nelle strade di Milano >> dice Namjoon << Io, Hoseok e Taehyung non vediamo l’ora di mangiare tanto cibo italiano. Pizza… pasta… lasagna.. ahh >> << Io dormo appena arrivato in albergo >> << Ahh hyung! Hai dormito tutto il viaggio! Piuttosto andiamo in giro e cerchiamo qualche bella ragazza italiana >> dice Jimin in modo malizioso << Si! Ci sta! Mi piace! >> dicono tutti << Cerchiamo una bella ragazza anche per il nostro Jungkook >> urla Taehyung. << Hahaha no grazie, sto bene così… >>. L’ultima mia relazione è finita male. Ci siamo lasciati tre mesi fa a causa dei suoi studi, delle mie fans e del mio lavoro. Io l’amavo tanto, ma per lei era troppo. Non poteva sopportare tutto quello stress così abbiamo rotto. Ho sofferto tanto e i ragazzi lo sanno, ma cercano di sollevarmi e di farmela dimenticare. Ora, però, voglio concentrarmi sul concerto di stasera. E’ la prima volta che veniamo in Italia e siamo davvero emozionati. Vogliamo dare il massimo.
Scendiamo dall’aereo e decine di fans ci accolgono calorosamente. Noi usciamo velocemente dall’aeroporto. Facciamo qualche foto con loro e saliamo in macchina. Arriviamo in un bellissimo hotel in centro. Disfiamo i bagagli e ci riposiamo per circa un’ora e mezza. << Cosa facciamo? >> chiede Jimin << Dobbiamo andare al Palayamamy per provare per il concerto di domani >> Ci cambiamo e proviamo fino le 17:30. E’ davvero dura, ma questa performance è davvero importante per tutti noi. Noi siamo quello che siamo oggi solo grazie ai nostri fans che ci sostengono giorno dopo giorno, sia i fans coreani sia i fans all’estero. Ci amano per quello che ci piace fare. Non saremo mai capaci di ringraziarli abbastanza.
Torniamo in albergo esausti e ci buttiamo sui nostri letti. Io sono in stanza con Taehyung e Jimin. << Domani dobbiamo spaccare! >> dice Tae entusiasta << Certo! >> gli rispondiamo. << Dovremmo provare delle canzoni ancora un paio di volte >> dico un po’ preoccupato. Bussa qualcuno alla porta. Sono gli altri che si sono uniti a noi. << Ehi! Che fate? >> chiede Rap Monster << Ehi! Stavamo dicendo che dovremmo provare di nuovo alcune canzoni >> risponde Jimin. << Ci avevamo pensato anche noi>> dice subito Jhope. << Perfetto cominciamo >>. Cantiamo in camera Tomorrow, Butterfly, Born Singer e Let Me Know tre o quattro volte. Presto si fanno le nove. Decidiamo di uscire a fare una passeggiata tra le strade milanesi. Ci cambiamo e andiamo. << Andiamo a mangiare una pizza! >> propone Jin << Si! Dopo prendiamo un gelato! >> dice Suga subito dopo. La città è bellissima e adoro passare del tempo con i miei amici più cari. Con loro condivido il mio sogno, lo stage, la gloria, le lacrime, la musica. Sono loro la mia seconda famiglia e sono felice così. Per quanto mi manchi la mia ex, ora ho loro e staranno sempre con me.
Arriviamo in una bella piazza dove troviamo una pizzeria piuttosto carina. Ci fermiamo per mangiare. All’ inizio è stato difficile ordinare per via dell’italiano di Taehyung e Jhope, ma per fortuna c’era Namjoon che ha salvato la situazione. Ci sono tanti ragazzi in piazza, ma nessuno sembra riconoscerci. Meglio così. Non dico che non voglio stare con i fans, ma in Corea non possiamo mai andare in giro in pace da soli e quando andiamo all’estero è sempre bello approfittare di ogni momento per stare tranquilli. << Facciamo una foto! >> dice Jimin << Si! Facciamoci un selca! >> Ci mettiamo vicini per fare la foto. << Diciamo “PIZZA!” >> dice Rap Monster. << Uno… due.. tre.. PIJJA!! >> urliamo all’unisono. Si girano tutti e ci guardano male. Alcuni ragazzi si mettono a ridere, ma non fa niente. Finché sono con gli hyung non mi interessa. Si fa tardi e torniamo in albergo dopo aver vagato per due ore.
<< Buona notte hyung. Dormite bene e riposatevi. Domani ci aspetta un grande giorno >> dico ai miei compagni. << Jungkook, domani che facciamo? >> mi chiede Jimin << Alle sei dobbiamo cominciare a riscaldarci, dalle otto all’una abbiamo un po’ di tempo libero; dalle due e mezza alle cinque dobbiamo provare di nuovo prima del concerto >> << Okay, grazie! Buona notte >> e finalmente andiamo tutti a dormire.
 
ANGOLO AUTRICE
Salve a tutti!! Oggi è stata una giornata pesantissima. Sono davvero contenta di vedere che la mia storia piace a qualcuno. Vorrei ringraziare:
annaminho4429 per aver recensito positivamente e per aggiunto la mia ff tra le preferite;
mary980 e naomilove per aver aggiunto la storia tra le preferite;
Koo per aver messo la ff tra le seguite.
Grazie mille davvero, lo apprezzo tantissimo. Ricordatevi di recensire… Penso che pubblicherò anche il quinto capitolo hahah non ne sono sicura. Buona lettura!
(I NOSTRI CARI RAGAZZI)

(SEULRIN E' UNA BRAVA STUDENTESSA)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Il grande giorno ***


                                    
 
13 Settembre. Ore 5:30
<< Sveglia ragazzi! E’ ora di alzarsi! >> grido ai miei compagni. Taehyung e Jimin si alzano e si preparano. Io sono già pronto e ho già fatto colazione.<< Ragazzi vi aspetto dal nostro manager, voi mangiate e preparatevi, tra mezz’ora dobbiamo cominciare a riscaldarci >> esco e vado dal manager. Mentre aspetto gli altri ascolto un po’ di musica e guardo le foto sul mio cellulare. Scorrendo la galleria trovo una foto di Yoonmi, la mia ex fidanzata. So bene che me la devo togliere dalla testa e per questo la cancello una volta per tutte dalla mia vita. Quando ci siamo lasciarti ho sofferto tanto, mentre lei mi ha subito sostituito con un altro. Non mi merita. Elimino la sua foto e il suo contatto. Ho deciso di non frequentare alcuna ragazza per ora. Non mi voglio innamorare per un bel po’, d’ora in poi le army saranno le uniche ragazze che amo.
Arrivano i ragazzi e cominciamo a provare. Siamo tutti in forma e io e gli hyung siamo più pronti che mai. Si fanno le otto e finalmente il manager ci lascia andare in giro per la città. << Tornate all’una o all’una e mezza. Se avete problemi chiamate me o lo staff. Ragazzi state attenti a non perdervi, mi fido di voi >> e così usciamo. Visitiamo le bellissime strade milanesi e il nostro leader non può far altro che farsi foto su foto. Pure noi cogliamo l’occasione. << Ragazzi! Cerchiamo delle belle ragazze italiane! So che sono molto belle. Magari troviamo una ragazza per il nostro maknae!! >> propone Jimin << Si dai! Sarà divertente! >> approva Jhope << Grazie ragazzi, ma no! Non mi voglio fidanzare per un bel po’ di tempo… >> << Dai Jungkook! Non sarà niente di serio. Tanto domani dobbiamo partire >> dice Suga. Così ci dirigiamo verso una piazza piena di ragazzi. Nessuno ci riconosce. Vediamo un gruppo di ragazze carine. Ci avviciniamo e ci presentiamo. E’ Namjoon a parlare perché è l’unico ad avere una pronuncia inglese decente, ma si allontanano ridendo. Abbiamo tentato più volte di parlare con qualcuno, ma niente. Decidiamo di tornare in albergo prima, ma non ci ricordiamo più la strada. Camminiamo per circa mezz’ora e ci ritroviamo in Piazza Duca D’Aosta, credo, e decidiamo di fermarci per chiamare il nostro manager, ma i nostri cellulari sono scarichi. Chiediamo aiuto ai passanti, ma nessuno è disposto ad aiutarci. Sono le 9:40 e arriviamo alla stazione dei treni. Un sacco di gente che va e viene, ma non vuole aiutarci a tornare all’hotel.
<< Soomi!! Dove sei? >> << Avete visto una ragazzina da sola? Avete visto una ragazzina con un berretto verde? >> Sentiamo la voce di una ragazza tra la folla. E’ disperata. Sembra che abbia perso sua sorella e noi non sappiamo cosa fare. << Lasciamola stare. Probabilmente la troverà qualcuno e la riporterà da lei, andiamo >> dice Suga << Secondo me dovremmo aiutarla. Hai visto che la gente è troppo occupata ad andare avanti e indietro. Noi per primi dovremmo capirla. Forza! Andiamo ad aiutarla >>. Ci avviciniamo a lei. << Scusa, hai perso tua sorella? >> chiede Jin. In un primo momento sembra spaventata e non risponde, ma poi scoppia a piangere. << Si. Non la trovo più. Vi prego aiutatemi >> ci dice in lacrime << Tranquilla, la ritroveremo >> la rassicura Jimin accarezzandole la testa. Comincia così la nostra ricerca di Soomi. La cerchiamo per circa mezz’ora in stazione e nelle vicinanze e finalmente la ragazza la ritrova vicino a delle macchinette mentre piangeva. La piccola non ci vuole guardare in faccia perché si vergogna << Tranquilli, fa sempre così. Quando è spaventata piange e dopo sta zitta con la testa bassa e gli auricolari nelle orecchie. A volte non parla per due minuti, altre volte per ore. Una volta non ha parlato con nessuno per un giorno intero!>> ci dice la ragazza << Comunque grazie mille. Vi sono davvero grata. Sono in debito con voi. Se avete bisogno di qualcosa chiedetemi pure >> ci dice sorridendo << Figurati. E’ stato un piacere. In realtà non abbiamo fatto niente… Tranquilla, non ti preoccupare per noi >> le dice Rap Monster << In realtà, noi avremmo bisogno di un aiuto… >> interviene Yoongi << Ci potresti far da guida? Noi ci siamo persi >>. La ragazza ci guarda stupita e risponde << Mi dispiace, ma anch’io non sono di questa città… >> << Ah… fa niente. Allora ci potresti prestare il cellulare per chiamare una persona? >> le chiede lo hyung << Oh.. certo!! Fate pure >> e così chiamiamo il manager. Lui ci dice di aspettarlo qui in stazione. << Grazie mille! Senza di te saremmo persi hahah >> le dice Jhope ridendo << Figuratevi. Anche voi siete stati gentilissimi. Prima nessuno si è degnato di aiutarmi, ma poi siete arrivati. Sono in debito con voi >> poi silenzio. Lei ci guarda attentamente, come se ci stesse analizzando. Per un momento i nostri sguardi si incontrano, ma io abbasso subito gli occhi. Sento il mio cuore battere forte. Com’è possibile? Non posso essere innamorato, non ha senso. Non ci conosciamo, non so il suo nome, non so niente di lei eppure mi sento strano.
 
POV Seulrin
Sono passati già quaranta minuti e non l’ho ancora trovata. La chiamo tra la gente, ma niente. Ad un certo punto si avvicina un gruppo di ragazzi. << Scusa, hai perso tua sorella? >> mi chiede uno di loro. Sono spaventata e ho paura, ma ho bisogno di aiuto. So bene che non si dovrebbe parlare con sconosciuti, ma sono disperata così scoppio a piangere << Si. Non la trovo più. Vi prego aiutatemi >> << Tranquilla, la ritroveremo >> mi rassicura un altro accarezzandomi la testa. Dopo circa mezz’ora ritrovo Soomi sola piangere vicino ad una macchinetta. Corro da lei e la stringo forte a me. Non ho la forza di sgridarla, la cosa più importante è che l’ho ritrovata. Ringrazio i ragazzi, nessuno prima mi ha aiutata, ma poi sono arrivati loro. Intanto Soomi sta zitta con la testa bassa. Non li vuole nemmeno guardare in faccia e ringraziare, così la lascio calmarsi. Chiedo se hanno bisogno di aiuto e loro mi chiedono se possono usare il mio cellulare per chiamare una persona. Mi sembra il minimo, così glielo do. Li guardo attentamente e mi accorgo di averli già visti, ma non ricordo dove. Li osservo uno per uno e il mio sguardo incontra gli occhi di uno, il quale li abbassa subito e arrossisce. Più li guardo, più mi convinco di conoscerli, ma non riesco a capire chi siano. Forse sono amici di amici? Forse compagni di scuola? Forse li ho visti al mare? Non so… ma hanno un’aria così famigliare. Dopo circa dieci minuti arriva un uomo su un furgone. I ragazzi salgono e mi salutano, tranne quello che è arrossito prima. Anch’io li saluto e li ringrazio di nuovo e così se ne vanno. Chissà se ci rincontreremo.
 
ANGOLO AUTRICE
Finalmente si incontrano! Jungkook è così timido oddio lo adoro ( è il mio bias u.u ). Sono riuscita a rileggere anche il quinto capitolo così lo pubblico subito. Dovrei rallentare hahah
Spero tanto che questo capitolo vi sia piaciuto! Recensite e ditemi cosa ne pensate >.< BYEEE
( IMMAGINATEVI L'ABBRACCIO DELLE DUE SORELLE)

CHE BELLI

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Nuove amicizie ***


                                      


I ragazzi se ne sono andati e finalmente Soomi parla << Chi erano? >> << Non so. Dei ragazzi che si sono offerti di aiutarmi a cercarti. Avresti dovuto ringraziarli >> << Lo so, ma mi vergognavo. Magari erano i BTS… >> dice ricominciando a farsi i suoi filmini mentali << Non penso… quante probabilità abbiamo di incontrarli, parlarci e farci aiutare da loro in una città così grande? Tuttavia avevano qualcosa di famigliare… bho lascia perdere >> le dico guardando il mio cellulare. Noto che è rimasto il numero dell’ uomo che è venuto a prenderli e lo cancello.
Io e Soomi dopo aver pranzato visitiamo la città e facciamo tante foto e tanto shopping. Il tempo passa velocemente e si fanno già le 16:00. << Eonni dovremmo cominciare ad avviarci al Palayamamy >> << Hai ragione. Andiamo >>. Quando arriviamo troviamo tantissime army. Braccialetti, pupazzi, T-shirt etc. ovunque, cori e cover da tutte le parti. E’ bello vedere così tante persone riunite per la musica. Tutti condividono la stessa passione e lo stesso amore per la musica e mi piace. Ci avviciniamo ad un gruppo di ragazze che sta girando un video in cui ballano la coreografia di I Need U. Lo so perché anche a me piace ballare e i passi mi sono piaciuti molto. << Ciao! Anche voi siete delle army? >> ci chiede una di loro << Ciao! Più o meno, mia sorella è una fan sfegatata, io sono solo l’accompagnatrice hahaha >> << hahaha capisco! Piacere, io mi chiamo Alessia e sono di Bologna. Tu come ti chiami? >>. Dopo esserci presentate a tutto il gruppo ci chiedono se vogliamo unirci a loro. Soomi accetta, mentre io mi limito a tenere il suo zainetto e a guardarla divertirsi. Non la vedevo così felice da tanto tempo. Spero tanto di non perderla di nuovo questa sera tra così tante fan. << Ehi! Che cosa fai? >> mi chiede Sara, una delle ragazze del gruppo << Niente, ascolto un po’ di musica e penso >> << Ah… Sei emozionata per il concerto anche se non sei una fan? >> << Si. Anche se non li seguo, questo è comunque il mio primo concerto >> le rispondo un po’ imbarazzata << Inoltre io e Soomi abbiamo il VIP pass, quindi abbiamo anche i CD da far autografare e l’ hi-touch >> << DAVVERO?! Che fortuna! Noi abbiamo solo il biglietto normale… Quanto vi invidio!! >> e ci mettiamo a ridere. Qui ci stiamo divertendo tutti, tranne i padri, le madri e gli accompagnatori a cui non importa niente del kpop. Brontolano e chiacchierano tra di loro dicendo che i cinesi, i coreani, i giapponesi e gli asiatici in generale conquisteranno presto il pianeta.
Passano due ore e finalmente siamo dentro. Io e Soomi siamo proprio davanti al palco e finalmente il concerto comincia. Appena parte la musica le fan vicino a noi cominciamo ad urlare e si agitano facendomi non vedere nulla. Per quanto chieda alle altre di farmi vedere, nessuna ragazza si spostava così mi limito ad ascoltare le canzoni. Ad un certo punto riesco a vederne uno. SHOCK. Sembra uno di quei ragazzi di questa mattina. Non posso crederci, non è possibile. Cerco di saltare per vedere meglio, ma non capisco nulla con tutte le luci e il fumo. << Non può essere. Seulrin, stai impazzendo. Devi esserti sbagliata! >> così mi convinco di essermi confusa con un’altra persona. Alla fine canticchio anch’io le canzoni che conosco. << Eonni!! Grazie mille! E’ l’esperienza più bella della mia vita. Ti stai divertendo? >> mi chiede Soomi << Si, tranquilla, Non ti preoccupare. Pensa solo a divertirti >>. Senza che nessuno se ne accorgesse il concerto è finito. Alcune fan escono piangendo, spero, per la felicità altre, invece, stanno andando nella zono hi-touch. Noi seguiamo quest’ultimo gruppo. Intanto riusciamo a salutare le ragazze di prima promettendoci di risentirci per telefono.
Siamo tutti in fila e tutti sono emozionati di battere il cinque ai BTS. Finalmente sono riuscita ad imparare una cosa nuova: il nome del gruppo. << EONNI SONO AGITATISSIMA!! >> mi dice Soomi saltando sul posto e sclerando ancora prima di vederli e schiacciandomi i piedi. Io sono dietro di lei e noto che la coda è lunghissima. << Scusa, sai quanto dura l’ hi-touch? >> chiedo a quella dietro di me << Pochissimo. Batti il cinque a ciascun membro uno ad uno e poi te ne vai. In genere ci si mette 15 secondi a testa, ma ne vale la pena!! >> << Eonni! Riuscirò a vedere Taehyung in persona! Sono troppo felice >> continua a dire mia sorella. Ad un certo punto escono i ragazzi e la fila comincia a muoversi. Dietro di me sento i fan emozionati, mentre Soomi mi tiene la mano tremando. Ci avviciniamo di più sempre più velocemente quando finalmente li riesco a vedere in faccia. Non posso credere ai miei occhi. Prima non mi sbagliavo, sono loro. Sono i ragazzi di questa mattina. Mi fermo un attimo confusa. Erano davvero loro? Come ho fatto non accorgermene? Sapevo che quei volti erano famigliari. Sono davvero così stupida? Come ho fatto a non riconoscere le loro voci? << Scusami, stai fermando la coda >> mi dice uno della sicurezza attirando l’attenzione di tutti. Vado avanti e li guardo ancora sconvolta. Il primo di loro, quello che mi aveva chiesto di prestargli il cellulare, mi vede sconvolto anche lui. Ci guardiamo confusi, ma alla fine mi sorride. Perché mi sorride? Sono ancora più scioccata di prima. Finalmente è il turno di Soomi. Anche gli altri sei si accorgono di me. Batto il cinque il più velocemente possibile, ma uno mi stringe la mano un attimo per qualche secondo. Lo guardo e mi sorride << Ci si rivede >> e mi lascia andare. E’ quello che mi ha accarezzato la testa. L’ultimo è quello che è arrossito prima ed è arrossito di nuovo. Mi allontano insieme a Soomi, la quale sclera ancora solo per aver toccato i BTS. Ci allontaniamo e seguiamo il gruppo diretto alla fase degli autografi. << Eonni, V stava sorridendo quando mi ha battuto il cinque e io l’ho salutato! Oddio è stato bellissimo! Adesso ci facciamo fare gli autografi! Ho portato dei regali per tutti loro. Non vedo l’ora!!! >> io annuisco << Va tutto bene? Ti senti male? >> mi chiede preoccupata << Cosa? Si certo… tranquilla… >>. Adesso cosa faccio?
 
SPAZIO AUTRICE
Salve a tutti! Finalmente è uscito il sesto capitolo. Avrei dovuto postare ieri sera, ma ho avuto dei problemi >-<
Sono riuscita a fare il poster della ff,vi piace? ^-^
Seulrin è così idiota da non aver riconosciuto subito i ragazzi hahaha però dovete capirla, era troppo agitata ed emozionata, giustifichiamola…
Questa settimana ho continuato a scrivere e sono al dodicesimo capitolo XD Il settimo è piuttosto lungo e lo posterò MOLTO presto
Sono contenta che la storia vi piaccia e apprezzo molto le vostre recensioni! Thanks ^-^
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e non dimenticatevi di recensire ;)
P.s è uscito il teaser di Fire è non riesco a smettere di guardarlo T-T 
 VOGLIO I BTS IN ITALIA!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Vostra amica? ***


                      

Siamo in fila a per gli autografi. Adesso c’è meno gente di prima. << Dopo come facciamo a tornare a casa? >> chiede Soomi << Viene lo zio a prenderci e ci porta direttamente lui a casa. Torneremo davvero tardi, il viaggio dura circa due ore e ricordati che domani abbiamo anche scuola. Intanto continuo ancora a pensare a loro. Avrei dovuto chiedere il loro nome, mi sarei dovuta presentare, Soomi avrebbe dovuto guardare chi erano quei ragazzi. Loro non ci mettono molto ad arrivare, cominciano ad autografare e la fila si muove. Soomi è davanti a me e la vedo felice più che mai. Dà il suo regalo e comincia a parlare al primo. Parlare? Ho troppa paura di rivolgergli la parola, sono troppo imbarazzata. E’ il mio turno. Lui mi sorride e io arrossisco. Gli do il cd e me lo firma << Non sapevo fossi una nostra fan >> mi chiede con il sorriso sulle labbra << GUARDA CHE IO NON AVEVO LA PIU’ PALLIDA IDEA DI CHI FOSTE DODICI ORE FA!! >> poi gli altri mi guardano << Sono qui solo per Soomi! >> Lui mi guarda un po’ confuso, ma gli ritorna subito il sorriso << Va bene. Allora mi presento, io mi chiamo Taehyung, e tu? >> << Seulrin >> gli rispondo, poi si avvicina uno dello staff che mi chiede di procedere. << Guarda chi si rivede! Non pensavamo che tu fosti una fan! Come hai fatto a fingere di non conoscerci così bene questa mattina? Devi essere una brava attrice! >> mi dice il secondo firmando il CD << Come ti chiami? >> << Uno: mi chiamo Seulrin. Due: stamattina io non vi conoscevo davvero. Vi ho riconosciuto solo prima. Guarda che io sono molto sconvolta e non prendermi in giro! Tu come ti chiami? >> gli chiedo << Non sai il mio nome? Mi chiamo Hoseok, ma tutti mi chiamano J-Hope, piacere di conoscerti >>. Proseguo e incontro il terzo, il rapper basso << Ehi! Io ti ho già vista! Non ci siamo incontrati prima? Allora anche tu sei una nostra fa- >> << Non sapevo chi foste! Giuro che non vi ho riconosciuto. Io sono qui solo per mia sorella perché è una vostra grande fan! >> lo interrompo mentre firma << Capisco, allora mi presento. Mi chiamo Yoongi, ma mi chiamano anche Suga, lieto di conoscerti... >> << Seulrin, mi chiamo Seulrin >> e mi sposto al membro successivo. << Tranquilla, ho sentito, non sei una vera army, ma sei qui per tua sorella. Ti capisco. Spero tanto che tu ti sia divertita comunque, Seulrin. Io mi chiamo Namjoon, ma tutti mi chiamano Rap Monster e sono il leader. Lieto di conoscerti >> mi dice autografando il CD << Grazie! Mi ero stancata di dire la stessa cosa ogni volta. So che non è una bella cosa dire che non sono una vostra fan e che sono qui a farmi autografare i vostri cd e mi dispiace tanto, però mi sono divertita tanto! La vostra musica è fantastica e i vostri testi sono bellissimi. Siete dei ragazzi pieni di talento >> . Continuo e arrivo al quinto membro << Ciao Seulrin, io sono Jin. Ho sentito che ti è piaciuto il concerto e sono davvero contento. Tua sorella è una ragazzina così dolce. Lei sa che questa mattina ci siamo già incontrati? >> mi chiede sorridendo << No e non glielo voglio dire, non adesso. E’ troppo emozionata e non voglio che scleri in mezzo a tutta questa gente e non voglio che le persone lo sappiano hahaha >> gli rispondo ridendo << Hahaha brava! Sarà il nostro segreto >> << Certo! >>. Arrivo al penultimo. All’inizio c’è solo silenzio e lui tiene gli occhi fissi sul CD, ma poi si decide a parlarmi << Come ti chiami? >> << Seulrin, tu? >> gli chiedo un po’ imbarazzata << Jungkook >>. E’ tutto così strano. Finalmente alza lo sguardo << E’ così imbarazzante, vero? >> mi domanda << Si, parecchio… >> << Prima, quando ero sul palco ti ho vista. Credevo di essermi sbagliato, invece eri proprio tu. Sono felice di sapere che ti sei divertita e che ti è piaciuto. Sono anche contento di vedere che tua sorella sta meglio. Lei non sa niente, vero? >> << Si… >>. Lo guardo ed è così bello visto da vicino. Ha una voce meravigliosa e il suo sorriso è la cosa più bella che abbia mai visto. Sento il cuore battere davvero forte. Mi sento così strana, è una sensazione che non ho mai provato in vita mia. Lo ringrazio e finalmente arrivo all’ultimo di loro. << Ciao Seulrin! Vedo che tu e Soomi state bene. Io sono Jimin! >> mi dice sorridendo << Ciao Jimin! >> << Ti è piaciuto il concerto? >> mi chiede << Si, molto. Siete stati fantastici. Siete dei ragazzi pieni di talento >> gli rispondo << Io sono stato bravo? >> mi domanda << Ehm… certo… sei stato davvero bravo >> gli dico esitando un po’. Non sono riuscita a vedere i loro volti, ma le voci le sentivo. Ad un certo punto lo vedo chiamare uno dello staff e gli dice qualcosa all’orecchio indicando me e Soomi. << Ci vediamo presto Seulrin >> e così finalmente raggiungo mia sorella. Lei è davvero felice e quando la vedo mi abbraccia ringraziandomi ancora per averla accompagnata. Ce ne stiamo per andare quando il tipo dello staff di prima e un altro uomo ci fermano << Scusate, siete voi Seulrin e Soomi? >>. Li guardiamo un po’ spaventate << Si siamo noi >> << Salve, io sono il manager dei ragazzi e ci hanno chiesto di portarvi nei loro camerini per ringraziarti come si deve >>. Io noto il suo pass e dico a Soomi di seguirli. Lei mi guarda un po’ confusa e sconvolta << Eonni! Cosa sta succedendo? Ringraziarti per cosa? >> mi chiede stringendomi la mano << Tranquilla, va tutto bene. Fidati di me. Ti spiegherò tutto dopo >>. Arriviamo nei loro camerini dove c’è tutto lo staff. Mia sorella è sul punto di svenire, ma io cerco di farla tornare in sé. Sono le 10:30 e avremmo dovuto aspettare i ragazzi ancora dieci minuti. Lo zio sarebbe arrivato alle 11:30.
Finalmente arrivano e ci salutano di nuovo. Soomi sta sclerando e i ragazzi intanto la guardano ridendo. Io le dico di smetterla e di calmarsi e comincio a raccontarle tutto << PERCHÈ NON ME L'HAI DETTO PRIMA?!?!?! >> mi urla. A momenti mi assale con l’intenzione di uccidermi con le sue stesse mani << Perché avevo paura della tua reazione e infatti... >> I ragazzi e lo staff si mettono a ridere così anche noi due. << Seulrin, ti sono grato di aver aiutato i ragazzi. Come possiamo ricambiare? >> mi dice il loro manager << Figuratevi! Non ho fatto niente di speciale e state tranquilli, non diremo niente a nessuno dell'accaduto: sia nei social network sia ai nostri conoscenti, vero Soomi? >> << Cosa?! Perché? >> << Perché non è bello attirare l'attenzione degli altri. Fallo per loro >> le dico rimproverandola << Va bene, ma voglio qualcosa in cambio >> penso un attimo e chiedo a Taehyung se le può dare un bacio sulla guancia. Lui arrossisce e ride, ma alla fine glielo dà. Chiacchieriamo tutti insieme per un po' e Soomi si addormenta. << Chissà cosa sarebbe successo se tua sorella ci avesse riconosciuto fin da subito... >> dice Suga << Non saprei, probabilmente lei avrebbe sclerato e voi non mi avreste chiesto di aiutarvi perché sarebbe stato troppo rischioso e così noi non saremmo qui a parlare... >> << Che brutto! Allora non saremmo diventati amici! >> interviene Jhope << Amici? >> gli chiedo << Certo! Ora sei una nostra amica! Anzi, dammi il tuo cellulare >> mi ordina Jimin. Esito un attimo. Sono davvero diventata amica dei Bangtan Boys? Io?! Kim Seulrin amica dei BTS?! Wow, non ci posso ancora credere! Glielo do e lui digita il suo numero di telefono. Fa uno squillo al suo cellulare e salva il mio e così fanno tutti gli altri. << Ecco, ora noi abbiamo il tuo numero e tu hai il nostro! Chiamaci quando hai bisogno di noi! Saremo felici di darti un consiglio in qualsiasi momento >> sorride Jin << Grazie mille ragazzi! Questo, però, è meglio non dirlo a mia sorella per ovvi motivi. Anche voi mi potete chiamare se avete bisogno di un consiglio! >> e ridiamo tutti insieme. Sono felice di aver conosciuto dei ragazzi così fantastici. Loro mi parlano un po' di loro e io parlo un po' di me. Gli dico di amare la musica, che sono una musicista e che sono una grande fan delle Girls' Generation. Dico anche di essere liceale e che domani ricomincio la scuola. Mi chiedono se mi piace e io gli racconto tutta la mia vita scolastica << Oh scusatemi, sono diventata logorroica... >> dico arrossendo << Cosa dici? Secondo me è davvero interessante. Anch'io ricordo i miei giorni di studente >> dice Namjoon << Si, ma tu non sei una bella ragazza >> interviene Jimin sorridendomi facendomi arrossire. Ad un certo punto Soomi si sveglia e i ragazzi vanno da lei e cominciano a chiacchierare. Io intanto vedo Jungkook solo e vado da lui. << Ehi ciao Seulrin >> << Ciao Jungkook! Sei stanco, vero? >> gli domando << Si! Oggi io e gli hyung abbiamo dato il massimo >> << Si lo so, ho visto. Oggi siete stati grandiosi. Siete dei ragazzi magnifici e pieni di talento. Penso proprio di essere diventata una vostra fan hahaha >> gli dico ridendo. Lui arrossisce di nuovo << Haha grazie. Sono felice di sapere che ti piacciamo >>. Io e lui parliamo fino a quando non mi squilla il cellulare. È lo zio e dice che è arrivato e ci sta aspettando fuori. Lo staff ci saluta e i ragazzi ci accompagnano fino al parcheggio. Lì li abbracciamo e li salutiamo di nuovo ringraziandoli di tutto. Io e Soomi saliamo in macchina e salutiamo lo zio << Vi siete divertite? Siete stanche? Chi sono loro? >> << Si zio, è stato molto bello. Loro sono degli amici che abbiamo conosciuto oggi. Abbiamo fatto tante amicizie >> gli rispondo << Già! È stata l'esperienza più bella della mia vita! >> aggiunge Soomi. Ci mettiamo in viaggio verso casa. Guardo la galleria piena di foto con i ragazzi e con le mie nuove amiche. Oggi è stata una giornata indimenticabile e così mi addormento.
 
SPAZIO AUTRICE
Salve!!! Seulrin è diventata loro amica! Che bello! Pare che a Jimin piaccia Seulrin, o forse… Taetae dà un bacio sulla guancia ad una fan oddio che dolce XD
Spero tanto che vi sia piaciuto il capitolo e che vi stia piacendo la storia in generale. Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate! Leggo sempre molto volentieri ciò che mi scrivete ^-^
Scusatemi se ho fatto eventuali errori…
P.S E’ uscito il video di Fire e non so voi, ma io non riesco a smettere di guardarlo T-T Yoongi e Jin spiccano un sacco in questo comeback. Sono tutti meravigliosi, bellissimi, bravissimi, fortissimi * fangirl mode on *
Bravi ragazzi!


Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** It's her ***


                                 

POV JUNGKOOK
Il pubblico è carichissimo così come lo siamo anche noi. Siamo tutti agitati ed elettrizzati << Ragazzi dobbiamo fare del nostro meglio. Dobbiamo lasciare un segno ai nostri fan italiani >> ci dice Namjoon << SI! Fighting! >> rispondiamo in coro. L'emozione che provo quando sono sul palco è indescrivibile. Mi sento libero di fare quello che amo di più. Accanto a me ci sono i miei amici e i fan che ci danno sempre il loro supporto. Per quanto sia faticoso, io amo questo lavoro e amo stare sul palco. Tutte le fatiche, le ore di prove, di sonno perse vengono ripagate così e io ne sono felice.
Il concerto sta andando alla grande quando ad un certo punto vedo una persona. Mi sembra di vedere la ragazza di questa mattina, ma poi sparisce tra le altre. La rivedo e chiamo gli altri hyung per esserne sicuro, ma ancora una volta le fan la coprono e i ragazzi non riescono a vederla. Cosa mi sta succedendo? Perché non riesco a togliermela dalla testa? Perché penso a lei?
Il concerto è ormai giunto alla fine e noi andiamo a cambiarci per l' hi-touch. Una ad una battono il cinque. Sorridiamo e le ringraziamo quando ad un certo punto la vediamo. Questa volta non me la sto immaginando e con lei c'è Soomi, la sorellina. Io e gli hyung ci guardiamo. Lei passa velocemente imbarazzata. Lo sono anch'io e senza accorgermene arrossisco. Perché è qui? Perché questa mattina ha finto di non conoscerci? Io e gli hyung, finito l'hi-touch andiamo ad autografare gli album e mentre andiamo cominciamo a parlare di quella ragazza << Avete visto chi c'è? >> chiede Jimin << È la ragazza che ha perso sua sorella >> risponde Suga << Perché è qui? È una fan anche lei? Quando l'abbiamo incontrata la prima volta non ha reagito. Deve essere una brava attrice >> dice Jhope << Il nostro maknae è rosso! Ti piace, vero? >> mi chiede Taehyung << Non è vero! >> Cominciamo ad autografare i CD ai nostri fan. Adoro ricevere i loro regali perché sono sempre fatti con il cuore e… perché sono regali. Ho sempre trovato tutte le army bellissime. Ogni volta vedo volti nuovi, unici fra loro. Ad un certo punto vedo Soomi seguita da sua sorella che parla con Jin. Mentre parlo con Soomi cerco di ascoltare la loro conversazione e scopro che si chiama Seulrin e che in realtà lei non è una army, ma è qui come accompagnatrice. Tocca a me. Prendo il CD e lo firmo le chiedo il suo nome anche se lo so già, che stupido. Non riesco a guardarla in faccia. Dopo un breve silenzio mi decido a parlarle << È così imbarazzante, vero? >> le chiedo << Si, parecchio >> risponde lei << Prima, quando ero sul palco ti ho vista. Credevo di essermi sbagliato, invece eri proprio tu. Sono felice di sapere che ti sei divertita e che ti è piaciuto. Sono anche contento di vedere che tua sorella sta meglio. Lei non sa niente, vero? >> << Si… >> . Il suo sorriso è così dolce così come anche la sua personalità ed è così bella. La saluto e lei procede e va da Jimin. Io la guardo ancora e sento il cuore battere forte. Jungkook, cosa ti sta succedendo?
Anche l'ultima fan ha ricevuto il suo autografo. Ringraziamo tutti e ritorniamo nei nostri camerini << È stato bello il concerto di oggi. Abbiamo dato il meglio di noi! >> dice Jhope << Si, hai ragione >> risponde Namjoon << Avete visto chi è venuta? >> domanda Taehyun << Si! La ragazza che ci ha aiutata questa mattina >> risponde Jin << A proposito, ho chiesto al manager e a uno dello staff di portarla nel nostro camerino così da ringraziarla >> interviene Jimin << Bravo! Hai avuto una buona idea >>. Arrivati Soomi comincia a sclerare e noi non possiamo far altro che ridere. Sua sorella, però la rimprovera e le dice di smetterla, ma anche lei si mette a ridere. Il nostro manager le ringrazia e così ci mettiamo a chiacchierare.
<< Chissà cosa sarebbe successo se tua sorella ci avesse riconosciuto fin da subito... >> dice Suga << Non saprei, probabilmente lei avrebbe sclerato e voi non mi avreste chiesto di aiutarvi perché sarebbe stato troppo rischioso e così noi non saremmo qui a parlare... >> osserva lei << Che brutto! Allora non saremmo diventati amici! >> interviene Hoseok << Amici? >> ci chiede << Certo! Ora sei una nostra amica! Anzi, dammi il tuo cellulare >> le ordina Jimin. Lui le salva il suo numero e lui salva il suo e così facciamo anche noi. << Ecco, ora noi abbiamo il tuo numero e tu hai il nostro! Chiamaci quando hai bisogno di noi! Saremo felici di darti un consiglio in qualsiasi momento >> sorride Jin. Ci ringrazia e ci dice che anche noi possiamo contare su di lei e continuiamo a parlare. Ci dice che ama la musica ed è una musicista. Ci racconta anche della sua vita in generale. Le piace studiare, ma non le piacciono i suoi compagni. Anche noi parliamo delle nostre vite, dei nostri hobby, cosa ci piace. << Anch'io ricordo i miei giorni di studente >> dice Namjoon << Si, ma tu non sei una bella ragazza >> interviene Jimin sorridendole. Lo guardo e lo vedo flirtare con lei, ma Seulrin sembra non accorgersene. Si sveglia Soomi, la quale si era intanto addormentata. Io mi allontano dal gruppo e penso un po' a ciò che è successo oggi. Ad un certo punto si avvicina Seulrin. Chiacchieriamo insieme da soli per un po' fino a quando noto gli hyung osservarci e sorridere, ma io fingo di nulla. Ad un certo punto il suo cellulare squilla e dice che deve andare. Noi le accompagniamo fino al parcheggio dove le abbracciamo e le salutiamo. Salite in macchina noi torniamo dentro per cambiarci e tornare in albergo. << Come sono carine >> dice Namjoon << La sorellina ci adora! Si vede che è una nostra grande fan >> << Si, ma ama di più me >> interviene Taehyung << Seulrin è così dolce e tranquilla. È timida, ma anche forte! Il genere perfetto per Jungkook! >> interviene Jimin << Smettetela! >> << Avanti! Ti abbiamo visto prima quando parlavate da soli, come la guardavi e sei arrossito più volte in sua presenza >> osserva Suga << Allora? È una persona molto interessante... >> dico arrossendo di nuovo << Ammettilo che ti piace. Noi siamo tuoi amici da molti anni e ti conosciamo bene >> << OKAY È VERO! MI PIACE! Contenti? Mi sono innamorato di lei... >> confesso imbarazzato << Bravo il nostro Kookie che si è ripreso!! >> mi dicono in coro abbracciandomi. Mi sono innamorato di nuovo, ma questa volta è più difficile. È un amore impossibile, lei abita lontano da me. Guardo la galleria e vedo le foto scattate insieme. Più la guardo, più mi innamoro di lei. Intanto sento gli hyung parlare ma sono troppo stanco per ascoltarli << Ragazzi, dobbiamo fare una sorpresa a Jungkook. Stavo pensando di ... >> e così mi addormento.
 
ANGOLO AUTRICE
Hello! Spero vi sia piaciuto questo capitolo. Sono riuscita a trovare il tempo di rileggerlo a pubblicarlo yeah! Non vedo l’ora che finisca la scuola T-T mancano 22 giorni e due settimane di stage >.<
Jungkook è super cotto che carino ^-^ Amore a prima vista <3 <3
Recensite e ditemi cosa ne pensate!
P.S QUANTO AMO FIRE?! I remix dell’album sono bellissimi e non vedo l’ora di vedere l’intera coreografia XD 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Ritorno a scuola ***


                                        

14 settembre
Sono le 7:00 di mattina e sento la sveglia suonare. Penso di aver dormito cinque – sei ore e ora sono distrutta. Ieri è stata una giornata intensa e quando siamo tornate a case io e Soomi siamo crollate. Mi vesto e vado a fare colazione. Vado in bagno a lavarmi, faccio lo zaino e vado a scuola. Inizio finalmente il quarto anno e dopo tre mesi rivedrò i miei compagni. Chissà cosa diranno di me. Mi chiedo se noteranno il mio cambiamento. Mentre mi avvio a scuola mi arriva un messaggio. E’ Taehyung.
<< Good morning! Stai andando a scuola? >> << Ciao! Sì. Perché? >> gli chiedo << Volevamo dirti in bocca al lupo! >> << Grazie mille! Crepi >>.
Come sempre arrivo due minuti prima del suono della campanella e come sempre sono l’ultima. Entro in classe e saluto. Per la prima volta i miei compagni mi salutano e mi guardano stupiti. Devono aver notato il cambiamento. Infondo ho solo perso solo 15kg, ho cambiato guardaroba e ho cambiato stile. Non metto più le mie vecchie magliette di quando andavo in terza media, ma seguo di più la moda soprattutto quella coreana e ulzzang. Ora, però, mi sento in imbarazzo e così corro verso il primo banco vuoto, ovviamente davanti, in prima fila. Fortunatamente è il primo giorno, dunque gli insegnanti parlano del programma che ci aspetta durante l’anno. Nell’intervallo le ragazze si avvicinano a me << Ciao Seulrin! Come stai? E’ da tanto che non ci sentiamo >> mi chiede una di loro, Chiara << Bene, grazie. Voi? >> << Bene, grazie. Come sono andate le vacanze? Ti sei riposata? >> mi chiede una sua amica, Simona << Sì dai… escludendo i compiti, mi sono divertita molto >> e continuiamo a chiacchierare ed andare in giro per la scuola insieme. Io continuo a pensare ai ragazzi e a Jungkook. Quel ragazzo suscita in me sensazioni mai provate prima. Chissà cosa stanno facendo adesso. Ieri mi hanno detto che sarebbero partiti questa sera da Malpensa, ma che avrebbero visitato la città ancora una volta. Spero tanto che non si siano persi di nuovo. Passano le ultime due ore, uguali alle prime tre, e finalmente suona la campanella. Mentre escono i miei compagni mi salutano. Non mi succedeva da tempo, che strano. Io li saluto e saluto anche quelli che stanno ancora preparando lo zaino. << Aspetta Seulrin >> sento dire da alcune mie compagne, Susanna, Annalisa e Simona e le aspetto << Vai via senza di noi? >> mi chiedono ridendo. Mentre usciamo mi raccontano dei loro fidanzati e ad un certo punto si aggiunge Luca, “il giullare di corte”. << Ciao ragazze? Quanto vorrei che tutte le lezioni fossero così >> << Sarebbe bello! >> gli risponde Susanna. << Io e il mio ragazzo siamo andati al mare con alcuni della classe. Un giorno te lo voglio presentare, Seulrin. Tu hai il fidanzato? >> mi chiede Simona << Hahaha no no. Sono single >> mentre usciamo dal cancello sento delle voci famigliari << SEULRIN!! QUA! SIAMO QUA! >> sono i ragazzi. Cosa diavolo ci fanno qua? Come fanno a sapere dove si trova la mia scuola? Io li raggiungo abbandonando i miei compagni << Ciao ragazzi! Cosa diavolo ci fate qui? Come fate a sapere dove si trova la mia scuola? >> gli chiedo abbracciandoli << Google Map, easy >> risponde Namjoon << Seulrin, chi sono? >> mi chiedono le ragazze passando << Amici. Ciao ragazze, allora ci vediamo domani >> e se ne vanno guardando i ragazzi. << Sono loro le tipe di cui ci hai parlato ieri? >> << Hahaha si. Comunque cosa ci fate qui? Non dovete partire per Seoul? Quando siete arrivati? >> gli chiedo << Siamo venuti a trovare la nostra cara amica per passare un po’ di tempo insieme prima di partire per Seoul. Siamo arrivati circa un’ora fa e ce ne andiamo verso le quattro, non sei felice di vederci? >> risponde Jimin << Certo che sono felice. La vostra visita mi ha davvero sorpresa. Cosa vogliamo fare? >> << Io propongo di andare a mangiare qualcosa >> interviene Jin così prima mi accompagnano a casa per lasciare lo zaino, poi li porto fuori a mangiare una pizza, facciamo un giro in centro e chiacchieriamo << Ci mancherà tanto l’Italia. Spero tanto di ritornare presto! >> dice Jhope << Poi ci mancherai tantissimo anche tu, Seulrin >> aggiunge Jungkook. Sono stata la maggior parte del tempo con lui perché mi sento più a mio agio in sua compagnia. Arrossisco e sorrido ringraziandoli. Non sono mai uscita con dei ragazzie, per di più così carini.
Li accompagno in stazione dove c’è anche il loro manager. Li saluto e li abbraccio << Ciao ragazzi! Fate buon viaggio spero di rivedervi presto! >> e così salgono e dopo pochi minuti la carrozza si muove e se ne vanno. Il loro treno sta partendo diretto verso Milano. Mi chiedo se questo sia un addio o un arrivederci e con questo pensiero torno a casa.
SPAZIO AUTRICE
Ciao ^-^ come state? Questo capitolo è un po’ corto, se riesco pubblico quello successivo. Ora dovrei studiare tre canti della Divina Commedia e non mi va T-T Lunedì ho l’interrogazione su quindici canti e non ho ancora cominciato…
Comunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che continuiate a seguire la storia. Recensite e ditemi cosa ne pensate. Ieri ho pure scritto una one shot su Jimin e spero tanto che leggiate anche quella ( anche se è un po’ triste ). Se lo fate vi chiedo anche di recensire che non mi offendo ;)
Domani c’è il concerto dei B.A.P e mia sorella che è una loro super fan, non ci può andare. Io l’avrei accompagnata volentieri hahah *riferimenti puramente casuali*
I miei, però, hanno paura di mandarci lì sole anche se abbiamo dei parenti a Milano -.-
Buona lettura e scusatemi per eventuali errori ^-^
Byeee

  

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Ciao o... addio? ***


                                        

POV Jungkook
<< Sveglia Kookie! >> urlano Jimin e Taehyung << È ora di alzarsi! >> << Arrivo... due minuti... >> gli chiedo mezzo addormentato << No! Ti devi alzare! Abbiamo una sorpresa per te! >> dopo essermi alzato dal letto guardo l'orologio. Sono le otto e mezza << Cosa volete? >> << Ti abbiamo preparato una bella sorpresa e il manager ci ha dato il permesso di fare un giro a patto che venga anche lui >> risponde Jimin << Di cosa state parlando? >> gli chiedo confuso << Fidati di noi >>
Dopo essermi preparato e aver fatto colazione raggiungo gli altri fuori. Loro mi dicono di seguirli e di entrare nel furgone. Veniamo portati in stazione dove prendiamo un treno << Dove diavolo stiamo andando? Oggi dobbiamo tornare a Seoul! >> chiedo sconvolto, ma nessuno mi risponde. Finalmente arriviamo a destinazione << Andiamo a trovare Seulrin. È il suo primo giorno di scuola e l'ultimo in Italia per noi. Vogliamo passare del tempo insieme! Abbiamo trovato la scuola su internet e siamo qui. Alle 16:00 dobbiamo andare, ma fino ad allora puoi stare con lei>>. Io li guardo un po' imbarazzato ed arrossisco << Kookie, fai il bravo. Se hai intenzione di metterti con lei stai attento a nascondere la vostra relazione. Non voglio che la storia di Yoonmi si ripeta, intesi? >> << Cosa? Certo… >> Cerchiamo la sua scuola e finalmente a mezzogiorno e mezzo la troviamo e lì la aspettiamo. Questa città è così diversa da Seoul e da Milano. Non è per niente caotica. Mi piace. Suona la campanella e gli studenti escono. Molte ragazze ci guardano, ma se ne vanno subito. Tra tutti questi ragazzi troviamo Seulrin in compagnia. Sembra non sentirsi a suo agio con loro così lo hyung la chiama. Lei si avvicina. Ci saluta, ci tempesta di domande e ci abbraccia. Alcune ragazze le parlano, ma se ne vanno subito guardandoci. Dopo un po’ di chiacchiere decidiamo di andare a mangiare in centro e di andare a fare un giro. Io le sto sempre vicino e parliamo di tante cose. Di solito sono molto timido con le ragazze, ma con lei mi sento a mio agio. Passiamo un pomeriggio fantastico e il solo pensiero di non poterla rivedere forse mai più mi distrugge. Non posso confessarle i miei sentimenti adesso, la spaventerei. Quando la vedo, parliamo, mi sorride e io voglio solo baciarla e dirle che mi piace. So che mi ero ripromesso di non innamorarmi mai più, ma ora sono incasinato con un amore impossibile. E’ arrivato il momento di andare e il treno sta per partire. Seulrin ci saluta uno ad uno. Io l’abbraccio e non la voglio più lasciare. Quest’abbraccio sarà l’ultimo mio ricordo di lei. Mi mancherà il suo profumo, il suo calore, i suoi dolci occhi, il suo dolce sorriso e i suoi dolci abbracci, le nostre chiacchierate e la sua risata, mi mancherà tutto di lei. E’ passato un giorno e mezzo, ma è come se ci conoscessimo da sempre. Che casino. Saliamo in carrozza, la salutiamo per l’ultima volta dal finestrino e il treno parte. Ci allontaniamo sempre di più, la sua figura si fa sempre più piccola fino a scomparire << Gliel’hai detto? >> mi chiedono i ragazzi << Che cosa? >> << Che la ami… >> << No… non ci sono riuscito >> rispondo pensieroso << Ti piace davvero quella ragazza? >> mi chiede il nostro manager << Cosa? Si… ma tranquilli, starò bene >> mento. I ragazzi sanno che non è vero e per questo mi abbracciano << Tranquillo Jungkook, penseremo a qualcosa >>
SPAZIO AUTRICE
Salve! L’ho riletto velocemente e mi sono resa conto che l’avrei dovuto unire al capitolo precedente…
Spero vi piaccia! Ditemi cosa ne pensate e recensite! Buona lettura
Byee
   

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Cambiamenti ***


                  

POV Seulrin
E’ già Dicembre e Natale si sta avvicinando. A scuola va tutto bene, ora tutti mi parlano, i voti sono sempre gli stessi, ma non mi lamento e io e i ragazzi ci sentiamo ogni giorno: quando vado a scuola e al pomeriggio, prima che loro, a causa del fuso orario, vadano a dormire. Stanno lavorando duramente e anche loro sono molto stanchi, ma presto la Big Hit concederà loro un po’ di riposo. << Seulrin, cosa fai di bello oggi? >> mi chiede Daniel, un altro compagno di classe, prima di andare << Nulla… riposo un po’ e studio, perché? >> gli rispondo mentre preparo lo zaino << Ti va di uscire con noi oggi pomeriggio? >> << Emm certo! Cosa fate? >> << Andiamo un po’ in giro >>. Non mi avevano mai chiesto di venire con loro, tanto meno Daniel. Lui è il tipico ragazzo bello e popolare, quello che ha tutte le ragazzine del primo e del secondo anno ai suoi piedi. Tuttavia è una persona arguta e sa il fatto suo.
Non mi aveva mai rivolto la parola in questi anni, ci siamo salutati due volte e basta. Per quanto possa piacere alle mie amiche, a me non è mai interessato e quando le altre parlano di lui mi sento molto esclusa. Evidentemente ho standard diversi.
Torno a casa e li raggiungo. Nel gruppo non ci sono tutti, solo quelli popolari. Ci sono anche facce famigliari, dalle primine o ragazzine di terza media che si credono ventenni ai ragazzi che indossano scarpe color evidenziatore. Io non parlo, mi limito ad ascoltare le loro conversazioni. Li sento prendere in giro gli altri, i cosiddetti “ sfigati” della classe. << Seulrin, sei cambiata dall’anno scorso. Ora sei più carina e finalmente ti sei decisa a smettere di mangiare come… insomma… lo sai… >> mi dice una di loro << Ricordo che eri bruttina, ora però non sei niente male >> << … già… >> mi limito a rispondere. Andiamo un po’ per negozi e parliamo di ragazzi e carini. Alla fine se ne vanno e rimaniamo solo io e Daniel. << Scusa per prima. Devi esserti sentita a disagio. Non è il genere di persone che frequenti >> << Già >> << Anche io mi sono stancato di loro. Sono così superficiali e a loro non importa niente degli altri. Li frequento solo perché i loro genitori sono amici di famiglia e perché devo recitare la parte del ragazzo popolare. A me non interessa, anzi, in realtà non mi piace, ma ormai mi ci sono abituato >>. Non conoscevo questo lato di lui. Chi si sarebbe mai immaginato che il Daniel popolare in realtà è un ragazzo semplice e dolce. Parliamo di tante cose e soprattutto di musica. E’ un bravissimo cantante e la sua voce è meravigliosa. Si fanno le sei e mi accompagna a casa << Grazie mille per oggi. E’ stato bello essere me stesso per un po’. Tuttavia ti chiedo di non d- >> << Dirlo a nessuno. Capisco, non ti preoccupare. Lo terrò segreto >> << Grazie. Sono stato davvero bene con te. Ci vediamo domani >>. Guardo il mio cellulare e vedo tre chiamate perse dei ragazzi. << Ragazzi, state bene? >> scrivo, ma non rispondono. Probabilmente stanno provando o forse sono andati a dormire prima.
E’ mattina ed è l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze. Oggi non facciamo niente se non festeggiare in classe. Alcuni portano i biscotti, altri i muffin altri ancora il pandoro. Io non dico nulla alle altre riguardo Daniel. << Avete sentito che ieri sera Daniel e Sara hanno rotto? Dicono che gli piaccia un’altra della scuola >> << Oddio e se fossi io? Ieri ci siamo salutati e mi ha prestato la penna >> << Sono io quella ragazza. L’altro giorno mi ha offerto la merenda >>. Entra in classe Sara e la guardiamo tutti. << Stai bene? Abbiamo saputo di te e Dani. Ci dispiace tanto >> << Fa niente. Sono sicura che torneremo insieme. Vorrei tanto sapere chi è la stronza che me lo vuole portare via. Quando scoprirò chi è le strapperò i capelli uno ad uno >> ci dice Sara << Ciao Seulrin, sei a scuola? >> mi arriva un messaggio da Jhope << Ciao Hoseok! Come stai? Si, sono a scuola, ma non stiamo facendo niente. Che fate? >> << Stiamo andando a fare un servizio fotografico. Scusaci se ieri non ti abbiamo risposto, ma stavamo provando e abbiamo letto il messaggio troppo tardi >> << Tranquilli, non fa niente. Fighting per il photoshoot! Saluta gli altri da parte mia! >> ad un certo punto sento qualcuno avvicinarsi da dietro << A chi stai scrivendo? >> chiede Daniel spaventandomi << Nessuno, un’amica… >> << E’ carina? Posso conoscerla? E’ single? >> << Devi fare davvero così anche con me? >> gli sussurro nell’orecchio << Devo fingere anche a scuola, ricordi? >> e se ne va raggiungendo gli altri ragazzi. Suona la campanella e finalmente iniziano le vacanze natalizie.
 27 Dicembre
Natale è ormai passato e l’anno sta per finire. Ho ricevuto tantissimi regali quest’anno. Dai miei ho ricevuto un cellulare nuovo e dei soldi; Soomi mi ha regalato tre album e un braccialetto delle Girls’ Generation; gli zii e i nonni mi hanno dato tantissimi soldi e una montagna di vestiti e trucchi. Mangiamo e passiamo la giornata tutti in famiglia. Presto, però, arriva il momento di studiare.Odio fare i compiti durante le vacanze, ma devo: l’anno prossimo ho l’esame e i miei ci tengono che vada bene a scuola. In realtà non so ancora bene cosa fare. Mi piacerebbe tanto fare il manager all’estero, ma ho ancora le idee confuse.
E’ tutto il giorno che sto sui libri e anche ieri ho studiato tutto il giorno, infatti ora non mi manca molto da fare dato che ieri mi sono messa avanti. Decido di staccarmi di fare una pausa e di andare a vedere cosa sta facendo Soomi. << Cosa stai facendo, Soomi? >> << Ciao eonni! Stavo riguardando le foto del concerto dei BTS. Che esperienza! Ho incontrato i Bangtan Boys, ho fatto delle foto con loro e sono stata salvata da loro >> << In realtà ti ho trovata io… >> le ricordo un po’ offesa << Si, ma loro ti hanno voluta aiutare! >> << Va bene... Spero che tu non abbia detto a nessuno quel che è successo quel giorno >> << Tranquilla. Non ho detto niente a nessuno. Inoltre Taetae mi ha dato un bacio e ora devo mantenere la mia promessa >>. Il mio cellulare sta squillando. E’ Jungkook. << Ciao Seulrin, come stai? >> << Ehi ciao! Io sto bene e voi? Che state facendo? >> << Siamo in vacanza. La Big Hit ci ha concesso due settimane. Ti devo dire una cosa… >> << Che bella notizia! Dopo tanto lavoro e fatica vi meritate del riposo! Cosa mi devi dire? >> << Eonni, chi è? >> interrompe Soomi << Cosa? Emmm nessuno, delle amiche! Scusa Wendy, ma mia sorella ha bisogno di me. Ci risentiamo! Ciao >> e riattacco e cerco di cambiare argomento. Riguardiamo le foto insieme e ricordiamo ogni momento di quella giornata. << Eonni, come hai fatto a non riconoscerli al concerto. So bene che siamo basse rispetto alle ragazze italiane e quindi potresti non averli visti, ma come hai fatto a non riconoscere le loro voci al concerto o quella mattina? >> << Quella mattina ero troppo sconvolta e le loro voci non erano di certo il problema più grande. Durante il concerto, invece, ero confusa, c’era troppo casino e non ci stavo capendo più niente >> << Mah… tu sei strana… >> << Hai dei problemi se non riesco a ricordare subito le voci di tutti? Comunque quando tornano mamma e papà? >> << Stasera alle otto >> << Allora cucino io >>
SPAZIO AUTRICE
Annyeong ^-^ come state? Oggi sono riuscita a pubblicare l’undicesimo capitolo u.u Avrei voluto metterlo prima, ma questo weekend ho studiato come una dannata 15 canti della Divina Commedia T-T (alla fine è andata bene e mi sono pure liberata di una materia hahah ). Se riesco, pubblico anche il capitolo 12…
Spero vi sia piaciuto e che continuiate a seguire la FanFiction! Recensite in tanti!!!
Bye bye
P.S (OFF TOPIC) oggi è uscito l’MV di Tiffany ( I Just Wanna Dance ) ed è bellissimo *-* Inoltre sono stata la prima a mettere mi piace ^-^
   

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** SURPRISE!!! ***


                                  

<< Sembrava che Jungkook mi dovesse dire qualcosa di importante… >> penso mentre vado in camera a finire di studiare filosofia. In questi quattro mesi io e Jungkook ci siamo avvicinati di più. Ci scriviamo e ci chiamiamo tutti i giorni, mentre all’inizio ci vergognavamo di parlare l’uno all’altra. Penso sempre a lui e sento sempre qualcosa di strano, una sensazione nuova, mai provata prima. Il cuore batte forte e sorrido senza accorgermene.
<< Finalmente ho finito anche latino! Aigoo la prof. ci dà troppe versioni da fare aish! Mi manca solo inglese e matematica. Brava Seulrin! Hai fatto un buon lavoro! >> dico tra me e me. Sono le 19:30 e tra mezz’ora tornano i miei. Vado in salotto a riposarmi un po’ e a guardare la TV. Non c’è niente di interessante così mi metto ad ascoltare della musica e a leggere un bel libro. Ad un certo mi arriva un messaggio. E’ Sara, una delle ragazze che abbiamo conosciuto al concerto. Io e lei siamo diventate grandi amiche da quel giorno, ma anche le altre sono fantastiche. Ci raccontiamo tutto e parliamo non solo di musica, ma anche di tantissime altre cose. Possiamo dire che siamo diventate migliori amiche. Loro mi capiscono e mi consolano sempre. Ogni volta che sto male o mi sento triste loro ci sono e mi aiutano, mi danno consigli e così faccio anch’io.
<< Ciao Seulrin, come stai? >>
<< Ciao Sara! Bene, ho appena finito di studiare. Ora sto leggendo un libro. Tu? >>
<< Che brava! Io non ho ancora cominciato niente! Dovresti riposarti un po’. Seulrin, queste si chiamano V-A-C-A-N-Z-E !! Comunque io sto bene, sto guardando la tv >>
<< Ma non c’è niente di bello >>
<< Ci sono i cartoni >>
<< Hai ragione haha >>
<< Seulrin, sai che probabilmente vengo nella tua città perché andiamo a trovare dei parenti così ci possiamo rivedere? >>
<< Davvero? Oddio è fantastico!! >>
Ad un certo punto suona il citofono << Soomi! Vai tu ad aprire? >> le urlo dal divano << Ma tu sei più vicina >> risponde lei. Mi alzo e vado ad aprire la porta. Davanti a me trovo sette figure famigliari. Questa volta li riesco a riconoscere. << SORPRESA!! >> sono i ragazzi. Mi arriva un altro messaggio da Sara e lo leggo << Hai sentito che i BTS sono in Italia? >>.
POV Jungkook
<< Kookie, chiama Seulrin e dille che stiamo andando a trovarla >> mi dice Jin. Siamo in treno e stiamo andando a trovare Seulrin. L’ultima volta che siamo venuti, non sapevamo se saremmo mai ritornati, ma il manager ci ha dato il permesso. Sono felice di sapere che gli altri mi stanno aiutando. All’inizio non mi appoggiava per niente. Diceva che non mi avrebbe fatto bene avere un’altra ragazza, per di più così lontana, ma quando gli ho detto che avrei lavorato più duramente e ha visto i risultati, ci ha lasciato tornare in Italia. So bene che è da pazzi attraversare mezzo mondo per una ragazza, ma lei è speciale. So che è quella giusta. Deve essere quella giusta. Sono pronto ad attraversare l’oceano per lei. La chiamo.
<< Ciao Seulrin, come stai? >> << Ehi ciao! Io sto bene e voi? Che state facendo? >> << Siamo in vacanza. La Big Hit ci ha concesso due settimane di riposo. Ti devo dire una cosa… >> << Che bella notizia! Dopo tanto lavoro e fatica vi meritate del riposo! Cosa mi devi dire? >> dice interrompendomi << Eonni, chi è? >> sento chiedere da qualcuno, forse Soomi << Cosa? Nessuno, delle amiche! Scusa Wendy, ma mia sorella ha bisogno di me. Ci risentiamo! Ciao >> e riattacca. << Allora, gliel’hai detto? >> mi chiede Namjoon << No, ha riattaccato >> << Meglio! Così le facciamo una sorpresa! >> interviene Hoseok << Sarebbe comunque stata una sorpresa dato che siamo partiti prima di avvisarla >> dice Yoongi << Non penso, se guarda sui social, dovrebbe sapere che siamo venuti in Italia >> aggiunge Jin << Ma lei non controlla mai Facebook, Twitter, Instagram o roba del genere hahah >> dico agli altri << Hai ragione >> rispondono all’unisono << Non vedo l’ora di rivederla! Sono passati quattro mesi! >> intervengono Taehyung e Jimin. Sono le 19:15 e arrivati in hotel lasciamo i nostri bagagli. Passeremo dieci giorni qui in Italia e torneremo in Corea per passare gli ultimi quattre con le nostre famiglie e amici.
<< Andiamo a cercare la casa di Seulrin? >> propone Yoongi << Io mi sono segnato la via >> dice Jimin << Allora hai pianificato tutto da quel giorno… >> << Certo Kookie-ah >>. In realtà, è stato Jimin a proporre il viaggio. La Big Hit non ci voleva mandare, ma dopo aver insistito tanto per settimane ci ha lasciati andare.
Fortunatamente casa sua non è lontana, anzi, è molto vicina. Sono le 19:28 e siamo fuori dalla sua porta. << Ragazzi, siete pronti? Le dobbiamo fare “ SORPRESA “ quando apre >> dice Taehyung << E se non apre lei? E se apre Soomi? o sua madre? O peggio, suo padre? >> chiede Hoseok << Speriamo di no >> gli risponde Jin. Sono un po’ agitato all’idea di rivederla dopo tutti questi mesi. Ho pensato solo a lei. Tutte le canzoni che scritto le ho fatte pensando solo a lei. Ho deciso di dichiararle i miei sentimenti. Non so se è ancora presto o no, ma devo farlo. Sento che scoppierò se non le rivelo ciò che provo. Con lei posso parlare di tutto, non solo della mia carriera di cantante. Le racconto le mie giornate e lei mi ascolta, quando sono arrabbiato cerca di aiutarmi, quando sono triste mi consola, quando ho dei problemi con la mia famiglia e i miei amici lei mi dà sempre consigli. Non so se lei ricambierà ciò che provo, se continueremo ad essere amici, se ci metteremo insieme, ma sono certo di una cosa: io la amo.
E’ ora. Suono il campanello. << Soomi! Vai tu ad aprire? >> grida Seulrin e ci mettiamo a ridere << Ma tu sei più vicina >> risponde la sorella. La sentiamo avvicinarsi alla porta borbottando e lamentandosi. Finalmente apre la porta. << SORPRESA!! >> e lei si spaventa.
<< ODDIO CIAO! >> ci urla abbracciandoci tutti. << Eonni chi è? >> chiede Soomi dalla sua cameretta << E’ il caso che le diciamo tutto? >> ci domanda Seulrin << Penso di si, se non dice a nessuno che siamo qui. Comunque prima o poi verrà a sapere tutto >> rispondono gli hyung. Intanto Soomi arriva e ci vede. Penso di non aver mai sentito un urlo più acuto di quello. Comincia a saltare e ad andare avanti e indietro, destra e sinistra, su e giù mentre Seulrin cerca di tranquillizzarla. Alla fine ci fanno entrare e ci accolgono in casa. Finalmente insieme.
SPAZIO AUTRICE
Ciaoooo!!! Anch’io voglio i BTS a casa >-< Jungkook è follemente innamorato di lei, tanto da andare a trovarla (se tutti i ragazzi fossero così… )Chissà se lei ricambierà i suoi sentimenti o se li riufiuterà… poi c’è Soomi che sclera hahaha
Anyway, spero vi sia piaciuto il dodicesimo capitolo e che recensiate in tanti.
Jungkook sta male ed è all'ospedale :/ spero guarisca presto <3 <3 <3
Se volete potete seguirmi su Instagram ( @soshi_meganizer ) o parlare del più e del meno su Facebook ( Monica Serrano ). Ho anche Twitter, ma non lo uso molto XP
Ora devo andare perchè ho un incontro per il volontariato ^-^
Bye bye
 
Io ho tanta fameee

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Spiegazioni ***


                                   
 
POV Seulrin
Sono le 19:50 e accogliamo i ragazzi in casa senza pensarci due volte. Soomi non riesce ancora a crederci e continua a sclerare e a fare strani urletti << Soomi, ora piantala! Smettila! >> la rimprovero << EONNI I BANGTAN BOYS SONO A CASA NOSTRA! STIAMO RESPIRANDO LA STESSA ARIA! SONO QUI ODDIO ODDIO ODDIO NON CI POSSO CREDERE!!  >> << Lasciala fare hahah è solo felice di vederci. Seulrin, come stai? >> mi dice Taehyung abbracciandomi << Bene grazie, voi?! Come facevate a sapere dove abito? Quando siete partiti dalla Corea? Quando siete arrivati? Perché siete qui? Mi rispondete? Allora? >>. Il loro arrivo mi ha sorpreso e ora sono piuttosto confusa. Ho così tante domande da fare, ma sono troppo sconvolta e non riesco a far ordine nella mia testa << L’ultima volta mi sono segnato il tuo indirizzo pensando di tornare e farti una sorpresa. Evidentemente ho pensato bene >> risponde Jimin << Siamo partiti ieri e siamo arrivati oggi. E’ stato un viaggio lungo e stancante, ma ne è valsa la pena. Ti abbiamo chiamato per avvisarti, ma tu hai riattaccato prima ancora di dirti qualcosa >> interviene Yoongi << Quindi quando mi avete chiamato eravate già in viaggio >> << Sì >> rispondono in coro. Intanto Soomi si è calmata e si avvicina. Fa un bel respiro profondo e ci guarda. Silenzio. Non so se è arrabbiata perché non le ho mai detto niente o se è felice di avere i ragazzi in casa nostra << Tu! Come hai potuto nascondermi una cosa del genere? Come hai potuto non dirmi che tu e i BTS vi conoscete? Perché non mi hai mai detto che sei loro… amica? Da quando? Come? Cosa diavolo sta succedendo? >> mi dice arrabbiata << Ecco Soomi… io… emmm… penso sia arrivato il momento di dirti tutto. Dunque, ti ricordi il giorno del concerto? Quando ti sei addormenta io e i ragazzi abbiamo parlato un po’, abbiamo cominciato a conoscerci e siamo diventati amici >> << E come fanno a sapere dove abitiamo? >> << Dunque, sarebbero dovuti partire il giorno dopo del concerto, ma sono venuti in città e sono venuti trovarmi. Volevamo fare un giro, ma prima siamo passati a casa nostra e Jimin si è segnato l’indirizzo >> cerco di spiegarle << Wow! Non ho parole. Quindi loro sono qui per te! >> << Ma sei arrabbiata o no? Non capisco… >> le chiedo e i ragazzi si mettono a ridere.
Sentiamo la porta d’ingresso aprirsi e chiudersi. Sono mamma e papà. Non ho ancora preparato la cena e i miei sono già arrivati. << Siamo a casa! Ciao Soomi! Cia Seul- Cosa sta succedendo? >> dicono i miei entrando in salotto << Seulrin! Soomi! Chi sono questi ragazzi? Esigo una spiegazione! >> grida papà << Vedi papà… ecco loro sono degli amici… >> cerco di spiegare nervosamente << Ma io li ho già visti. Non sono i tipi attaccati su tutte le pareti della cameretta di tua sorella? >> chiede la mamma << Emm sì >> e così spiego tutto ai miei genitori, tanto vale vuotare il sacco. All’inizio sembrano arrabbiati e scioccati, ma alla fine si calmano. Mamma e papà non sono cattivi, diciamo che sono un po’... troppo protettivi. Li accolgono e li invitano a rimanere a cena. I ragazzi si presentano educatamente uno ad uno. Papà li bombarda di domande anche un po’ imbarazzanti e personali. Chiede quanto guadagnano, se si sono mai drogati, se fumano, se bevono, se hanno la fidanzata e se sono interessati a me.
<< Va bene! Ora preparo la cena >> intervengo cercando di interrompere l’interrogatorio. Mamma e papà vanno a riposare mentre io vado ai fornelli. << Seulrin, sai cucinare? >> mi chiede Jin << Certo! Cosa volete mangiare? >> << Qualcosa di italiano! Se vuoi ti aiutiamo! >> e vanno a lavarsi le mani. Chiedo loro di aiutarmi a fare il sugo per la pasta, ma sono un disastro. Solo Jin, Jimin e Jungkook sembrano impegnarsi davvero così mando gli altri da Soomi. Dopo vari pasticci la cena è pronta e ci mettiamo a tavola. Parliamo e mangiamo tutti insieme. I miei mi guardano tutta la sera e a fine pasto mi prendono da parte. << Seulrin, come hai potuto far amicizia e portare a casa degli sconosciuti? Loro non sembrano cattive persone, ma non dovresti parlare con sconosciuti. Come credi che possiamo fidarci di te di nuovo? >> mi dicono entrambi sgridandomi << Lo so, mi dispiace. Sono stata un’irresponsabile, ma come avete detto anche voi non sono cattive persone >> << Va bene, ma sei in punizione. Non ti compreremo il cellulare nuovo. Ti tieni quello che hai adesso e niente concerti per un bel po’ >>. Torniamo in salotto. Soomi ha finito di lavare i piatti facendosi aiutare da Namjoon e Hoseok.
<< Dove starete? >> chiede papà << Signor Kim, noi andremo a stare in un albergo qui vicino >> << Okay, va bene… >>. Dopo altre chiacchiere si fanno le dieci. I miei vanno a letto perché domani vanno a lavorare mentre noi stiamo ancora un po’ insieme.
<< Eonni, quindi tu hai i loro numeri di telefono… >> << Sì… >> << Che bello… lo vorrei dire alle mie amiche e scriverlo sui social! Sai che fi- >> << NO! Sei impazzita? Non lo devi dire a nessuno >> << Si, lo so… ma io lo vog- >> << Soomi-ah, fallo per me >> chiede Taehyung facendo l’aegyo. Alla fine, però, cede alle parole del suo adorato bias.
Sto principalmente con Jimin e Jungkook. Quest’ultimo, però, sembra preoccupato e turbato, ma quando gli chiedo cosa c’è che non va lui dice che va tutto bene. Jimin, invece, è diverso. E’ sicuro di sé e quando parla con me non è per niente timido e non sembra imbarazzato. E’ così dolce, mi fa sempre tanti complimenti e ha sempre il sorriso stampato sulla faccia. Nessuno mi aveva mai trattato così.
Arriva per loro, però, di andare. << Domani usciamo insieme? >> mi chiedono loro << Non so, dovrei finire prima i compiti di matematica e inglese >> gli rispondo << Ahh io odio studiare. A me piacciono solo musica, ginnastica e arte >> interviene Jungkook << Se vuoi ti aiuto io. Me la cavo nello studio >> dice Namjoon << Va bene. Allora domani mi aiuti a fare i compiti >> << Vogliamo aiutarti anche noi!! >> si lamentano gli altri << No ragazzi, grazie. Domani vi conviene riposare. Fatevi un giro, tanto la città non è enorme e al massimo, se vi perdete avete il mio numero hahaha >> << Divertente… ricordati che noi siamo più grandi di te, quindi ci devi portare rispetto e devi usare un linguaggio formale e rispettoso >> << Come siete pignoli… >> dico sbuffando << Se vuoi chiamaci “ oppa “ >> dicono loro << Che strano… va bene, d’ora in poi vi chiamerò oppa >>.
<< Allora domani mattina alle 9:00? >> chiedo a Namjoon << Certo! Ci vediamo domani. Notte Seulrin, notte Soomi! >> dice lui << Notte ragazze! Ci vediamo domani >> salutano gli altri <> e se ne vanno << Eonni, domani posso andare con loro in giro? >> << No! Non hai ancora cominciato i compiti >> << Ma non è giusto! Anche io voglio stare con i BTS! >> << Avresti dovuto cominciare i compiti prima. Prima il dovere poi il piacere… >>.
Vado a letto ripensando a tutto ciò che è successo oggi. Riprendo il cellulare. Avevo lasciato la conversazione con Sara in sospeso allora riprendiamo a messaggiarci e dice che verrà tra due giorni e parliamo dei ragazzi. Ovviamente fingo di non sapere nulla, anche se le sto mentendo spudoratamente il che non è giusto, ma è per il loro bene. Mento alla mia migliore amica per una buona causa.
Ripenso a Jungkook, alla gioia che ho provato appena l’ho visto. Il cuore ha cominciato a battere forte quando ho visto il suo dolce viso. Chiudo gli occhi sperando che non sia tutto un sogno e mi addormento.
SPAZIO AUTRICE
Annyeong! Dopo vari problemi tecnici sono riuscita a pubblicare il capitolo 13. L’ho riletto molto velocemente quindi non sono sicura di aver corretto tutti gli eventuali errori. Recensite e ditemi cosa ne pensate! Continuate a seguire la fanfic ^-^
BYE
P.S Mi mancano solo 12 giorni di scuola! Sono troppo felice T-T >_<
 
 ​   

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Lucky Girl ***


                                            

Sono le 8:30. Non mi sono mai svegliata così presto durante le vacanze, tranne quella volta per il concerto dei BTS. Scendo in cucina mezza addormentata per preparare la colazione, ma vedo Soomi già in piedi che la sta preparando . << Sei già sveglia e stai preparando la colazione. Questo è molto strano >> le dico guardando cosa sta combinando. Ha fatto pancake con la nutella e del latte caldo << Da quanto sei in piedi? >> le chiedo incuriosita << Dalle 8:00. Mi sono svegliata prima per cucinare per noi e i ragazzi. Mamma e papà sono già andati via. Ha detto di studiare e finire i compiti. Quando arrivano? >> << Wow! Se fai così, i BTS dovrebbero venire più spesso. Magari cominci a fare pure il bucato… Comunque arrivano più tardi alle nove. Probabilmente avranno già mangiato >> << Giusto… >>. Cominciamo a mangiare quando ad un certo punto suonano al citofono. Soomi corre ad aprire la porta. Sono arrivati in anticipo << Ciao Seulrin! Ciao Soomi! Avete dormito bene? >> << Ciao ragazzi! Fate colazione con noi >> urlo dalla cucina << Cibo? Dove? >> corre Jin. Si uniscono a noi, malgrado abbiano già mangiato << Buono! Chi ha cucinato? >> chiede Taehyung << IO! IO! Sono stata brava? >> << Brava la nostra Soomi >> diciamo tutti in coro << Perché siete tutti qui? Pensavo che sarebbe venuto solo Namjoon >> << Perché? Gli altri non li vuoi? >> mi domanda Jimin un po’ offeso << Nooo! Volevo solo dire che vi sareste potuti riposare e dormire fino a tardi questa mattina >> .
Dopo aver sparecchiato e pulito tutto porto Namjoon in camera così da poter studiare tranquillamente. << Posso venire con voi? >> chiede Jungkook << Certo! Comunque pensavo non ti piacesse studiare >> << Non è questo, è che.. emmm..vorrei… emm… dormire sul tuo letto! Si! Vorrei dormire sul tuo letto! Posso? Non disturbo? >> dice arrossendo e un po’ imbarazzato << Kookie-ah, hai paura che io lei stiamo da soli in camera sua? >> domanda Namjoon ridendo. Io lo guardo spalancando gli occhi. Abbiamo cinque anni di differenza e comunque non mi piace. Mi piace, ma non in quel senso. Io e Jungkook arrossiamo guardandoci mentre lui ride godendosi la scena d’imbarazzo. Ci mettiamo sulla scrivania e comincio a fare i compiti “assistita” da RapMon, mentre Kookie s’addormenta sul mio letto
Passano due ore quando ad un certo punto mi arriva una chiamata da Daniel << Pronto? Ciao Seulrin, come stai? >> << Ciao Daniel! Bene, tu? >> << Bene. Ti ho chiamato per dirti che sto organizzando una festa a casa mia l’ultimo dell’anno e volevo chiederti se vuoi venire. Ho invitato tutta la classe e mancheresti solo tu >> << D’accordo. A che ora inizia la festa? >> << Vieni alle otto. Le altre portano alcune loro amiche, se vuoi, puoi farlo anche tu >> << Okay, ci sarò >> << Ci conto! Ho bisogno di stare con qualcuno che mi capisca e con cui passare la serata. Gli altri si ubriacheranno di sicuro e vomiteranno scoccata la mezzanotte >> << Hahah va bene, ci sarò. Grazie >> << Di nulla. Grazie a te. Ci vediamo. Ciao >> e riattacca. Namjoon e Jungkook mi guardano male << Cosa c’è? >> gli chiedo << Chi è Daniel? Di cosa parlavate? >> domandano i due << Non è nessuno, è solo un compagno di classe. Mi ha invitato alla sua festa l’ultimo dell’anno >> << E tu ci vai? >> << Sì, perché no? >> << Vogliamo venire anche noi. Non mi fido di quel Daniel >> << Giusto! Saremo le tue guardie del corpo. Ti staremo attaccati tutto il tempo >> dicono Taehyung e Jimin entrando in camera << Possiamo venire anche noi? >> domanda Jin << Penso di sì >> gli rispondo << E se qualcuno ci riconosce? >> interviene Yoongi << Dubito, non sanno niente di kpop. L’unico cantante che conoscono è PSY >> << Allora è deciso! Andremo alla festa con te! >> conclude Hoseok. Dopo altre tre dure ore di studio ho finito tutti i compiti e finalmente io e i ragazzi usciamo. Passiamo l’intera giornata fuori e torniamo verso sera. << Seulrin, vieni in albergo? Abbiamo una sorpresa per te? >> Li guardo male. Non so andare oppure no.
<< Ti abbiamo portato dei regali dalla Corea! >> senza batter ciglio entro con loro. E’ grandissimo quest’hotel, non ero mai stata in un hotel a cinque stelle. Noi gente normale non ce lo possiamo permettere. << Ho degli amici ricchissimi, chissà cosa mi hanno comprato >> dico tra me e me. I ragazzi occupano tre camere: Jimin dorme con Taehyung e Jungkook; Namjoon con Hoseok; Seokjin con Yoongi. Mentre entro in quella da tre, dove ci sono tutti i regali, vedo il loro manager in corridoio e lo saluto. Entra in camera con un grosso prosciutto, della pizza e un sacchetto con tre barattoli di nutella. Io e gli altri ci mettiamo a ridere. I ragazzi si mettono a cercare tra alcune borse e tirano fuori i regali << Buon Natale in ritardo >> << Grazie mille ragazzi! >> li abbraccio e li bacio uno ad uno. Namjoon e Seokjin mi hanno regalato un cellulare nuovo, Yoongi una felpa SUPREME, Hoseok un paio di adidas a fiori, Taehyung degli orecchini, Jimin un braccialetto e Jungkook un collana. Li ringrazio e li riabbraccio << Ma quanto avete speso? Non dovevate… >> << Tutto per la nostra principessa >> dice Jimin facendo un inchino << Stupidi! Sono bellissimi questi regali. Ora mi sento in colpa perché non vi ho fatto niente >> << Non ti preoccupare! E’ stato un piacere >> interviene Yoongi << Abbiamo comprato questo paio di cuffie a Soomi >> << Impazzirà quando gliele dirò >> dico ridendo. Mi riaccompagnano a casa e ci salutiamo. Do le cuffie a Soomi e faccio vedere alla mia famiglia tutto ciò che mi hanno dato. I miei sono stupiti, soprattutto la mamma che continua a guardare la collana << Yeobo (tesoro ), perché non mi fai regali come questi?! >> << Cara, semplicemente perché non sono un cantante. Sono stati gentili i tuoi amici >> dice papà << I BANGTAN BOYS MI HANNO REGALATO DELLE CUFFIE! ODDIO ODDIO ODDIO I BANGTAN BOYS MI HANNO REGALATO DELLE CUFFIE! >> urla Soomi andando in giro per la casa. La guardo e rido. Sono davvero fortunata.
29 Dicembre
Ore 10:30
Tra poco arriva Sara e ne ho parlato a lungo con i ragazzi e il loro manager: ho deciso di dirle tutto. Le ho mentito spudoratamente tutto questo tempo, ma ora che arriva in città è meglio raccontarle tutto, tanto l’avrebbe scoperto lo stesso.
Io e lei decidiamo di vederci in un parchetto vicino a casa dei suoi zii. Con me ci sono i ragazzi, ma sono nascosti dietro ad alcuni alberi per farle una sorpresa. Spero tanto che non s’arrabbi per averle nascosto tutto. La vedo arrivare e mi corre incontro. Ci abbracciamo dopo tanto tempo << Ciao Sara!!! Benvenuta! >> << Ciao Seulrin!! Finalmente ci rivediamo >> << Già! Come è andato il viaggio? >> parliamo un po’ di questo e quest’altro. I ragazzi intanto sono ancora nascosti e mi mandano un messaggio in cui dicono di sbrigarmi perché hanno freddo così mi decido di dirle tutto. << Sara, ti devo dire una cosa importante. Mi prometti, però, di non arrabbiarti e soprattutto di non dirlo a nessuno? >> << Seulrin, così mi spaventi. Cosa è successo? >> << Prometti >> << Va bene, lo prometto >> << Vedi, ti devo presentare alcune persone >> e chiamo i ragazzi. Loro escono, Sara è impietrita. Si avvicinano e la salutano e lei mi guarda << Ma… ma… ma… >> << Sara, ti presento i Bangtan Boys >> << TU CONOSCI I BTS E NON ME L’HAI MAI DETTO?!?! >> << Ti prego non urlare. Calmati >> << COME POSSO CALMARMI? HO DAVANTI A ME I BTS E LA MIA AMICA LI CONOSCE! ODDIO C-COME? C-COSA? DOVE? PERCHE’? QUANDO? >> dice confusamente. Le spiego tutta la storia. Non parla per un po’ e ci guarda << Sei arrabbiata? >> le chiedo << No, so che sarebbe stato rischioso dirmelo subito perché, conoscendomi, l’avrei potuto spifferare ai quattro venti, ma mi fa comunque un po’ arrabbiare. Ti perdono… >> la presento ai ragazzi e loro la salutano. Lei non può far altro che sclerare proprio come Soomi la prima volta: con urli e strilli. << Quindi voi siete venuti per lei? >> domanda Sara in coreano << Wow! Parli bene il coreano! Sostanzialmente… sì. Tuttavia ci mancava l’Italia e volevamo cambiare aria >> risponde Hoseok << Quindi passeremo tutta la giornata con loro? >> << Sì! Pensavo ti sarebbe piaciuto >> le rispondo << E hai pensato bene! Sei la ragazza più fortunata del mondo! Hai anche i loro numeri! >> << Già hahah ti prego di non dirlo a nessuno >> << Certo! Soomi, invece, come ha reagito? Come sta? >> << Bene bene. Ha reagito più o meno come te hahah >>.
Andiamo in giro tutti insieme e facciamo tante foto. Le parlo della festa e dopo aver chiamato i suoi genitori per chiedere il permesso mi dà la conferma. Facciamo shopping e compriamo vestiti per l’ultimo dell’anno. I ragazzi mi comprano un abito bellissimo, ma costosissimo. Io cerco di rifiutare il regalo, ma sono testardi e me lo fanno provare. << Wow Seulrin, sei bellissima >> << Sarai la più bella >> << Lei è già la più bella >> interviene Jimin << Seulrin, sei stupenda. Sei la ragazza più fortunata al mondo… >> mi dice Sara guardandomi un po’ gelosa << Ragazzi, non è giusto! Anche Sara deve indossare qualcosa di bello e di unico >> << Hai ragione Seulrin! >> e Namjoon si allontana un momento. Torna con una stupenda collana e gliela mette. Lei arrossisce e si guarda allo specchio << ODDIO E’ BELLISSIMA! GRAZIE OPPA >> dice fangirlando << Vedi Seulrin, lei ci chiama oppa! Perché tu no? >> domanda Taehyung << Perché è strano… >>. Anche loro prendono qualcosa e andiamo a pagare. E’ ormai sera ed è già buio così accompagniamo Sara a casa dei suoi zii. << Non è male la tua amica! Non si è arrabbiata con te quando le hai detto di noi come, invece, ha fatto tua sorella >> << Lo so hahaha secondo me lei vuole i vostri numeri. Continuava a chiedermeli, ma non li ho dati.. >> << Hai fatto bene. Noi dobbiamo stare attenti, anche se è una tua amica >> dice Jimin. Mi accompagnano a casa e salutano Soomi. Vado in camera e guardo il mio vestito nuovo. Non vedo l’ora di indossarlo.
SPAZIO AUTRICE
Ciaoo!! Come state? Siete immerse da verifiche e interrogazioni come la sottoscritta? La scuola mi sta uccidendo e sono stanchissima T-T Mi mancano 10 giorni di scuola e ho il compito di letteratura inglese, di storia dell’arte, di disegno, di matematica e l’interrogazione di fisica, filosofia e scienze… aiuto…
Cooooomunque Seulrin andrà alla festa di Daniel e con lei i ragazzi e Sara u.u
Spero vi sia piaciuto e che recensiate. RECENSITE!! Continuate a seguire la storia ^-^
Bye bye
P.S. OFF TOPIC: AMO L’ALBUM DI JESSICA <3<3<3
 ​  ​
Amo questa immagine *-*

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Capodanno ***


                                     

31 Dicembre
Ore 19:40
<< Fai la brava >> dicono i miei mentre aspetto i ragazzi e Sara. Salgo in camera perché voglio sdraiarmi sul letto << Questi tacchi mi stanno uccidendo >> dico tra me e me mentre cerco di salire le scale ed ogni gradino sembra una tortura << Chissà quando arriveranno >>.
Indosso il vestito che mi hanno regalato i BTS l’altro giorno. E’ nero e non ha le maniche, è abbastanza corto e mi arriva sopra le ginocchia, è sexy, ma anche semplice. Ho abbinato un paio di tacchi neri e oro e i gioielli che i ragazzi mi hanno regalato a Natale. Suona il citofono << Eonni! Sono arrivati e con loro c’è anche Sara! >> urla Soomi dall’ingresso. Scendo le scale e mi sento... osservata come se fossi la protagonista di uno di quei film americani in cui lei deve andare al ballo della scuola. Faccio la mia entrata ad effetto quando ad un certo punto perdo l’equilibrio e cado. Riesco ad aggrapparmi poco prima di sbattere la testa per terra. Papà e Jungkook corrono ad aiutarmi, ma vedo che papà lo guarda male. Mi tira su e mi chiede se sto bene. Per fortuna non mi sono fatta niente, ma dovrei stare molto attenta e prendere una paio di scarpe di ricambio << Seulrin-ah! Stai bene? >> << Si haha sono solo un po’ maldestra >> << Comunque sei bellissima >> mi dice Jungkook arrossendo << Grazie >> prendo le adidas che mi ha regalato Hoseok e le metto in borsa. La mamma dà le chiavi della macchina a Jin, l’unico che non si ubriacherà dato che ha perso a sasso-carta-forbici. << Non tornate troppo tardi! Fate i bravi e non fate cavolate! >> dicono i miei. Saliamo in macchina. E’ abbastanza grande da starci in nove. Durante il viaggio mettiamo su della musica e cantiamo a squarcia gola << Seulrin-ah, hai una voce bellissima! Perché non ci hai detto che sei una cantante? >> << Davvero canto bene? Mah… >> << Fate un duetto tu e Jungkook? >> propone Jin << Sì! Cantate Eyes, Nose, Lips di Taeyang! Amo quella canzone >> dice Sara. Io e lui ci guardiamo un po’ imbarazzati << Per te va bene? >> mi domanda lui << Emmm va bene.. >>.
Non avevo mai cantato davanti ad altre persone e non avrei mai pensato di farlo insieme a Jungkook. Cerco di non stonare e di non fare figuracce. La musica ci connette in modo straordinario e le nostre voci armonizzano perfettamente. Gli altri ci ascoltano e alla fine applaudiscono.
Arriviamo a casa di Daniel e scendiamo dalla macchina. La casa è enorme e c’è tantissima gente. Vedo Daniel fuori dalla porta << Seulrin! Sei venuta! Temevo non venissi più >> mi guarda e vede che non sono sola. Fissa i ragazzi e si avvicina a me, mi accarezza i capelli e mi mette la mano sulla spalla << Sei meravigliosa. Sono felice di vederti. Chi sono i tuoi accompagnatori? >> e glieli presento. Ci invita ad entrare e vedo tutti i miei compagni di classe e tante persone che non conosco. Per un po’ ci guardano tutti, ma poi tornano a ballare. La musica è altissima e molti sono già ubriachi. Ho paura di perdermi così tengo la mano di Jungkook e gli sto vicino. << Ciao Seulrin! >> urlano le mie compagne << Sei bellissima! Quanto sei sexy? Chi sono loro? Sono i tipi che sono venuti il primo giorno? Lui chi è? Bevi qualcosa! >> mi chiedono offrendomi un drink. A quelle domande lascio istintivamente la mano di Jungkook << No no sono degli amici >> << Seulrin, andiamo a ballare >> propongono i ragazzi << Emmm.. va bene >> dico lasciando le mie amiche e andiamo in pista. I miei amici si scatenano più che mai mostrando agli altri tutto il loro talento tranne Jin e Namjoon che sembrano due piccioni ubriachi. Hoseok e Jimin stupiscono tutti con il loro popping dance e alla fine ognuno fa un freestyle. Gli altri li guardano mentre le ragazze le vedo ormai sbavare. Jimin poi mi prende la mano e mi invita a ballare in mezzo alla pista. Tiro Sara così da non sentirmi troppo in imbarazzo. Ci fanno spazio in mezzo alla sala e così anch'io faccio vedere di cosa sono capace.
Mio cugino che è un ottimo ballerino e mi ha insegnato molti passi sin dalla prima media. Malgrado ora lui si sia trasferito in un'altra città io continuo a ballare perché mi piace.
Non so fare salti acrobatici come i BTS, ma cerco di fare del mio meglio. Sento che la gente, tra cui Sara e i BTS, applaude e batte le mani. Continuiamo a divertirci fino a quando sento i piedi troppo doloranti e stanchi e mi devo fermare perché i tacchi fanno troppo male, così mi allontano e vado fuori a sedermi in un posto tranquillo. Guardo il cellulare e sono le 23:30. Da qui guardo tutti divertirsi quando ad un certo punto vedo Daniel avvicinarsi. << Hey Seulrin! Cosa ci fai qui tutta sola? Prima è stato epico! Sei stata un mito. Non pensavo che tu sapessi ballare >> << Hahaha grazie >> << Ti stai divertendo? Hai conosciuto nuova gente? Anche i tuoi amici sono forti! >> << Si si... la festa è bellissima e mi sto divertendo un sacco. Mi sono allontanata un attimo perché non sono abituata ad ambienti così e perché mi fanno male i piedi >> gli rispondo << Seulrin, ti posso fare una domanda? Per caso… sei fidanzata? >> mi domanda << Emmm... no... perché? >> dico arrossendo. Lui mi guarda negli occhi << Quando sto con te mi sento bene. Non mi sento oppresso, ma libero. Non ho bisogno di mentire, di fingere di essere un’altra persona. Nessuna ragazza mi ha mai ascoltato o accettato per quello che sono, ma tu sei diversa, tu sei fantastica, meravigliosa, bellissima, buona, gentile, intelligente e talentuosa. Tu mi piaci tanto >> e mi bacia. Spalanco gli occhi. All’improvviso mi ritrovo con le sue labbra attaccate alla mie. Non me l’aspettavo. Non ci posso credere, il mio primo bacio. Mi stacco subito da lui e mi guarda sorpreso. Lui non mi piace, è dolce e gentile, ma non è il mio tipo << Cosa c’è? >> domanda lui << M- mi dispiace… m-mi hai sorpreso. Tu mi piaci, ma non in quel senso. Sei un ragazzo meraviglioso e non dovresti nascondere il vero Daniel. Non sono sicura di voler stare con te >> << Oh capisco… tranquilla. Sei la prima che mi respinge… è così strano. Be’ s-scusami, m-ma ora devo andare… >> dice allontanandosi.
<< Non vale. Questo non è il mio primo bacio! Non è giusto! Non me lo immaginavo così uffa… doveva essere il mio primo amore, non lui aish… comunque mi dispiace tanto per lui, ma non mi piace. Brava Seulrin! Hai fatto la cosa più giusta. Hai detto la verità. Inoltre deve imparare ad essere rifiutato! Spero di non avergli spezzato il cuore >> penso mentre vado sul tetto di casa sua. E’ un terrazzo enorme con tantissimi fiori e la luna splende sul cielo insieme alle stelle. Sono le 23:40 e tra venti minuti scocca la mezzanotte. Ripenso all’anno e a tutto ciò che mi è successo. Gli ultimi mesi sono stati molto intensi e mi hanno cambiato la vita. Penso anche a Jungkook. Chissà cosa sta facendo. Chissà se ha rimorchiato. Chissà se è con una ragazza. Al solo pensiero mi sento… triste. Perché dovrei essere triste o gelosa? Lui non è il mio fidanzato. E’ da giorni che ci penso e credo di essermi innamorata, altrimenti non avrei altre spiegazioni, ma mi devo rassegnare. Non lo raggiungerò mai, lui è troppo in alto come… come le stelle di questo cielo d’inverno. Lontane, ma così belle. Le desideri, le vuoi, ma sono un sogno irrealizzabile << Seulrin, piantala!! Non ricambierà mai i tuoi sentimenti! >> mi rimprovero da sola. Guardo su in cielo e mi godo gli ultimi minuti prima della fine quando sento qualcuno da dietro avvicinarsi. Mi giro ed è lui. Mi guarda lì fermo, così bello. Si avvicina piano mentre il cuore mi batte forte. Il vento freddo gli accarezza il viso mentre io arrossisco. Si ferma davanti a me e mi guarda negli occhi. Occhi che avrei guardato per ore senza stancarmi.
SPAZIO AUTRICE
Salve!!! I capitoli cominciano a farsi sempre più lunghi…
Daniel è stato rifiutato dalla nostra Seulrin *swag* e ora è sola con Jungkook *-*
Spero vi sia piaciuto questo capitolo e che recensiate! Non mi offendo ;)
Ora vado a studiare letteratura inglese e a fare la tavola di disegno T-T
Bye!!
P.S Qui c’è un video di Jungkook che ho fatto qualche giorno fa! Guardatelo se vi interessa : https://youtu.be/qGqkr28v8zA
SONO OSSESSIONATA DA QUESTE GIF >_<
   ​ ​ ​
 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** First kiss and a new beginning ***


                              

POV Jungkook
<< Siamo in ritardo! Sbrigatevi! >> ci dice Sara. Arriviamo e suoniamo il citofono. Ci apre il signor Kim e ci fa entrare. Soomi ha gli occhi a forma di cuore mentre suo papà ci guarda attentamente con aria minacciosa. Siamo tutti più o meno eleganti, insomma… un outfit da festa di Capodanno << Aspettate un attimo, Seulrin è sopra. Ora la chiamo >> ci dice gentilmente la signora Kim. Chiama sua figlia e questa scende le scale. E’ così bella. E’ meravigliosa e così diversa dalla solita Seulrin che sta con noi, ma inciampa e cade. Io corro subito per prenderla, ma lei, per fortuna, si aggrappa poco prima di battere la testa per terra. Si rialza e dice che sta bene. Sua madre dà le chiavi della macchina allo hyung e così partiamo. Cantiamo a squarcia gola tantissime canzoni. Ad un certo punto propongono a ma e a Seulrin di fare un duetto. E’ la prima volta che la sento cantare ed ha una voce bellissima. Essendo cantante so riconoscere un vero talento e lei è bravissima. Armonizziamo perfettamente come se le nostre voci fossero fatte l’una per l’altra. E’ un momento così magico e mi innamoro ancora di più di lei. Finalmente arriviamo e vediamo questo Daniel. Lui l’abbraccia e la accarezza << Kookie-ah! Trattieniti, non fare niente di azzardato. Stai calmo >> mi sussurra Namjoon all’orecchio e stringo i pugni. Dopo tante moine ci fa entrare in casa. Le persone ci guardano e le ragazze si avvicinano a noi. Vedo Seulrin fare fatica a farsi spazio e mi tiene la mano. Sento che il mio battito è accelerato. Io gliela stringo forte per rassicurarla. Lei si avvicina alle sue compagne di classe e chiacchierano, ma mi lascia subito. << Ehi ragazzi! Balliamo?! >> propone Hoseok << Si dai! Divertiamoci e facciamo vedere a tutti chi sono i BTS! >> << Seulrin, andiamo a ballare >> e la portiamo in mezzo alla pista. Noi ci scateniamo: Hoseok, Jimin e io facciamo un po’ gli spacconi, anche Yoongi e Taehyung fanno gli stupidi, ma quelli che mi lasciano davvero perplesso sono Namjoon e Jin che sembrano due tacchini zoppi. La gente ci guarda mentre Seulrin ride e si diverte. Anche lei balla e ci lascia tutti a bocca aperta. Oltre a cantare è un’ottima ballerina. Ci divertiamo tutti insieme fino a quando non la perdo di vista e mi si avvicina una ragazza e comincia a ballarmi addosso come se fossi un palo. Io un po’ imbarazzato cerco di allontanarla, ma lei non molla. Non si stacca, anzi cerca di baciarmi. Respingo questa pazza e mi allontano.
Esco e cerco Seulrin. E’ seduta con Daniel e la sta baciando. Sento il cuore spezzarsi in mille pezzi. Un dolore atroce che non provavo da molto tempo. Me ne sto per andare quando la vedo respingerlo. Lei lo allontana e gli parla. Daniel se ne va tutto rosso mentre Seulrin si alza e va via. Io la seguo di nascosto mentre sale sul tetto. Guarda la luna, da sola. Sembra un bellissimo dipinto. La luna che splende e illumina il suo viso così meraviglioso. Mi avvicino a lei e si gira. Mi fermo per ammirare la sua indescrivibile bellezza anche quando è sorpresa. Mi avvicino ancora di più. Il mio cuore batte così forte. Ogni passo è un gradino verso di lei, quella luce che mi sembra irraggiungibile. Lei è davanti a me. La guardo negli occhi, nei quali mi perdo ogni volta. Non posso più aspettare. Lo devo fare. Devo dirle tutto, ma prima devo sapere se le piace Daniel. Anche se lei lo ha rifiutato sento il bisogno di avere una conferma.
<< Seulrin, ti piace Daniel? >> << Cosa? No! Perché? >> << Vi ho visto prima >> le rispondo. Non parla. E’ imbarazzata ed arrossisce << Quel bacio non conta niente per me… m-mi ha sorpresa… D-Daniel non mi piace in quel senso, non provo niente per lui. Credimi, per me è solo un amico >>. Le accarezzo il viso e le metto i capelli dietro l’orecchio. Le alzo il mento così da poterla ammirare in tutto il suo splendore.
<< Seulrin, ciò che ti sto per dire è tutto vero. Non so come, ma nel momento in cui ti ho vista la prima volta ho cominciato a provare qualcosa per te. Da quel giorno non ho più smesso di pensare a te. Non posso fare altro che chiedermi cosa fai, dove sei, se stai bene. Giorno dopo giorno mi innamoro sempre più di te. Giorno dopo giorno desidero ancora di più di stare con te. Non riesco a toglierti dalla testa. Penso solo a te. Tutte le canzoni che ho scritto le ho fatte pensando a te. Seulrin, io ti amo >> la avvicino a me e la bacio. Finalmente bacio le sue dolci labbra, sembra un sogno. La mezzanotte è appena scoccata, i fuochi d’artificio nel cielo segnano un nuovo inizio per me, per i BTS e per lei. Seulrin non mi respinge, anzi anche lei mi bacia. Un momento magico che non dimenticherò mai. Ho la conferma che lei è quella giusta, è lei che voglio, è lei che amo. Quando scoppia l’ultimo fuoco nel cielo stellato ci stacchiamo. Ci guardiamo negli occhi. Lei mi sorride. Le do un bacio sulla fronte e sento le parole più soavi dalla voce più dolce << Ti amo Jeon Jungkook >>.
POV Seulrin
Lui mi guarda. Gli voglio dire tutto quello che provo, ma sento qualcosa che mi frena. << Seulrin, ti piace Daniel? >> << Cosa? No! Perché? >> gli rispondo << Vi ho visti prima >>. Era l’ultima persona che volevo avesse visto la scena. Non voglio che fraintenda ciò che è successo. Io non amo Daniel, ma lui. Non voglio perdere ogni speranza, sebbene vana, di questo amore impossibile. Gli devo dire che è stato uno sbaglio, che non c’è niente tra me e lui << Quel bacio non conta niente per me… m-mi ha sorpresa… D-Daniel non mi piace in quel senso, non provo niente per lui. Credimi, per me è solo un amico >>.
Lui mi sorride ancora una volta. Mi accarezza le guance con le sua morbide mani e mi alza il viso.
<< Seulrin, ciò questo che ti sto per dire è tutto vero. Non so come, ma nel momento in cui ti ho vista la prima volta ho cominciato a provare qualcosa per te. Da quel giorno non ho più smesso di pensare a te. Non posso fare altro che chiedermi cosa fai, dove sei, se stai bene. Giorno dopo giorno mi innamoro sempre più di te. Giorno dopo giorno desidero ancora di più di stare con te. Non riesco a toglierti dalla testa. Penso solo a te. Tutte le canzoni che ho scritto le ho fatte pensando a te. Seulrin, io ti amo >> . Blocco totale. L’emozione è tanta da non farmi capire più niente. Lui, però, sì che ha le idee chiare. Mi prende e mi bacia. Un sogno, che pensavo fermamente fosse impossibile, si è avverato. Mi perdo in questo magico momento. I fuochi d’artificio rendono tutto questo ancora più bello e speciale. Le sue labbra sono morbide e dolci, proprio come avevo spesso immaginato. Voglio che questo momento duri per sempre, che il tempo si fermi. E’ questo il mio primo bacio. E’ lui il mio primo amore ed è lui quello con cui voglio stare. Dopo anni di depressione e solitudine, sono davvero felice. E’ un nuovo inizio per me e al mio fianco ho tanti nuovi amici. Ho nuove speranze e nuove aspettative.
Ci stacchiamo. Lo guardo e gli sorrido. Anche io gli voglio dire ciò che provo, voglio che lui sappia che anche io sento lo stesso per lui: << Ti amo Jeon Jungkook >>.
SPAZIO AUTRICE
HELLOOOO!!! Finalmente Seulrin e Jungkook si sono baciati!!!! Sono dolcissimissimi awww <3<3<3 e Daniel è stato friendzonato… Spero vi sia piaciuta l’idea di mettere entrambi i punti di vista del bacio ^^
Anyway, ho aspettato una settimana perché per lasciare un po’ di suspance ( anche se era abbastanza intuibile) e anche perché ho finalmente finito la scuola e domani inizio le mie due settimane di alternanza scuola-lavoro XD
Spero che questo capitolo e che recensiate T-T Non scrivete più and makes me so sad >_<
Annyeong!!
Per farmi perdonare, ora vi spammo di gif ^-^
( LA FACCIA CHE FA QUANDO VEDE DANIEL FLIRTARE CON SEULRIN >< )
  ​ ​     ​  ​     ​ ​

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Buone Notizie ***


                          
 
<< Ora? Che si fa? Cosa devo fare? >> chiedo a Jungkook abbracciandolo << Niente. Godiamoci questo momento. D’ora in poi ti proteggerò io e ti starò sempre vicino. Ci sarò sempre per te, ovunque io sia >> ci baciamo di nuovo, lui mi copre con la sua giacca e torniamo dagli altri. Sono tutti ubriachi tranne Seokjin. Sara ci sta provando con alcuni miei compagni; Jimin e Hoseok stanno barcollando; Namjoon sta parlando con una tipa che sembra non capire cosa lui stia dicendo; Yoongi dorme sul divano mentre Taehyung gira come un’idiota ubriaco fradicio per tutta la casa. Ci avviciniamo all’unico sobrio << Buon anno nuovo! Ragazzi, dove siete andati a finire? >> << Buon anno hyung! Abbiamo visto i fuochi d’artificio dal tetto >> << Wow! Deve essere stato davvero romanti- aspetta, voi due… ? >> dice mentre vede che ci teniamo per mano << Si! Io e Jungkook stiamo insieme >> << Congratulazioni!! Finalmente! Ora, però, aiutatemi a cercare gli altri che torniamo a casa >> << Hahaha grazie hyung >> << Va bene! Andiamo a cercare quei disgraziati >>
Trovati i ragazzi e Sara li portiamo in macchina sperando che nessuno vomiti sui sedili nuovi di papà. Dormono come sassi nei sedili posteriori mentre io e Jungkook stiamo davanti con Jin che guida. Parliamo un po’ e arriviamo a casa verso l’una e mezza. Accompagniamo prima i ragazzi in hotel e li portiamo in camera: io prendo Jimin, Jungkook tiene Taehyung e Yoongi mentre Seokjin porta su Namjoon e Hoseok. Li aiuto a cambiarsi le magliette. E’ più difficile di quanto pensassi: tolgo la maglia a Jimin, ma lui non sta fermo un momento e gira per la stanza mezzo nudo con questo freddo. Dopo averlo rincorso lo lascio nelle mani degli altri due. Ora mi occupo di Yoongi e Taehyung. Dormono profondamente e dopo aver tolto loro la maglietta non riesco a rivestirli perché sono troppo pesanti e il vestito stretto di certo non mi aiuta. Finito loro due esco tutta rossa perché è uno spettacolo troppo imbarazzante per me. Vedere da così vicino i loro addominali è troppo per il mio povero cuore. Alla fine Jungkook e Jin finiscono di cambiare i loro compagni mentre io li aspetto fuori. Accompagnano me e Sara a casa con la macchina. Vedo che le luci del salotto sono ancora accese quindi i miei e Soomi sono ancora svegli. D’altronde sento papà cantare a squarciagola Gee delle Girls’ Generation. Prendo Sara dalla macchina e metto le chiavi della macchina in borsa. << Grazie per la bellissima serata e grazie per averci aiutato con gli altri >> << Di niente. Grazie anche a te. Notte Jungkook >> << Notte Seulrin. Ti amo. Sogni d’oro, ci vediamo domani >> e mi bacia un’ultima volta << Emm piccioncini… fa un pochino freddo… mi stavo chiedendo se potreste fare presto che sto gelando, ho fame e ci tocca tornare a piedi in albergo >> << Notte Jin oppa. Grazie mille >> << Notte. Salutami Soomi >> e se ne vanno. Saluto la mia famiglia molto velocemente e porto su in camera Sara dove la cambio e la lascio dormire. Torno giù in salotto dove festeggio con mamma, papà e mia sorella e alle due e mezza vado anch’io finalmente a dormire.
1 Gennaio
Sono le 10:30. Mi guardo in giro. Sara e a terra che russa, Soomi dorme sul suo letto << Spero non sia stato solo un sogno >> penso tra me e me. Stanno ancora tutti dormendo mentre io esco a fare una corsa mattutina al parco vicino casa. Ripenso a Jungkook e a quel dolce bacio. << Oddio ora sono la fidanzata di Jeon Jungkook!! Sono la ragazza di un cantante, io?!?! >> mi dico arrossendo. Vedo gli altri che corrono guardarmi in modo strano. Dopo una mezz’oretta torno a casa e vado a farmi una doccia mentre gli altri sono già svegli e fanno colazione.
<< Che mal di testa… >> dicono Sara e papà. << Ve lo credo, vi siete ubriacati tantissimo. Tu, papà, ti sei messo a cantare a squarcia gola mentre tu, Sara, hai bevuto così tanto che hai cominciato a provarci con i miei compagni… >> <> << Non bevo >> << Ahhh che brava ragazza. Comunque oggi sto a casa e riposo un po’ >> << Stai qui con noi! >> dice Soomi << Posso?! Non disturbo? >> << Certo che no >> risponde la mamma << Allora vado a chiamare i miei e glielo dico >> e va in camera. << Allora? Vi siete divertiti ieri sera? >> chiede Soomi << Si si è stato molto bello. C’era tanta gente e tanto casino. Abbiamo ballato, conosciuto nuove persone, parlato… >> << E gli altri hanno riconosciuto i BTS? >> << Non so… all’inizio ero con loro, ma poi verso la fine li ho persi, quindi non saprei >> Vorrei dire ai miei genitori che sto con Jungkook, ma penso che sia ancora presto e dubito che digerirebbero la notizia. Glielo dirò più avanti.
<< Soomi, puoi venire con me un attimo? Ti devo dire una cosa >> e andiamo in camera dove c’è anche Sara << Che cosa c’è? >> << Vi devo dire una cosa molto importante, ma voi dovete giurare che non lo direte assolutamente a nessuno, per qualsiasi motivo al mondo. So che prima o poi lo scoprirete e per evitare drammi futuri ve lo dico adesso >> << Va bene, ma cosa c’è di così importante? >> << Okay… allora… emmm >> << Dai! Cosa devi dire?! >> << Ecco… io… ieri >> << Eonni sputa il rospo! >> << Ieri io… emmm >> << CAZZO SEULRIN COSA C’E’?! >> << IERI IO E JUNGKOOK CI SIAMO BACIATI! ECCO L’HO DETTO!! >> e si sono impietrite << CHE COSAAA?!?! TU… E… JUNGKOOK… VI SIETE BACIATI?!?! >> e io annuisco arrossendo << OMO OMO OMO!! ODDIO ODDIO ODDIO!! EONNI EONNI EONNI WAHH >> dice Soomi << Ma come? Quando? Dove? P- Poi cosa è successo? >> domanda Sara. Le racconto tutti i dettagli di quel momento indimenticabile << MA ORA STATE INSIEME?! >> chiede Soomi << SI!!! >> e saltiamo per tutta la stanza come tre pazze << Ah giusto! Poi ho aiutato Jimin, Taehyung e Yoongi a cambiarsi la maglietta in albergo perché erano troppo ubriachi >> << HAI FATTO COSA?! Hai cambiato la maglietta ai ragazzi? Li hai visti senza maglietta? Hai visto i loro addominali dal vero? Da vicino? >> urla Sara << Oddio hai toccato gli addominali di Kim Taehyung, Park Jimin e Min Yoongi! Eonni, ti rendi conto di quanto tu sia fortunata? >> << Ma scusa, io dov’ero? >> << Dormivi come un sasso in macchina >> << E dimmi, te ne sei approfittata? >> mi chiede Sara con occhi maliziosi << NO!! Ora sono fidanzata. Non potrei mai tradire Jungkook! >>
Continuiamo a parlare fino a quando la mamma non urla a Soomi dalla cucina di fare i compiti così noi la aiutiamo e intanto chiacchieriamo. Passiamo tre ore sui libri e dopo esserci stufate facciamo una pausa. Portiamo Sara a casa dei suoi zii a prendere altri vestiti. Al ritorno ci fermiamo nell’albergo dove stanno i ragazzi. Cinque su sette sono a letto con il mal di testa. A quanto pare non si sono ancora ripresi del tutto così stiamo un po’ con loro << Ciao ragazzi. Come state? >> domando << Benissimo, potremmo fare un concerto anche adesso! Secondo te? >> risponde Yoongi con una punta di sarcasmo << Così imparate ad ubriacarvi! >> e tiro fuori delle aspirine di emergenza dalla borsa e le do a questi poveri disgraziati << Jungkook, gliel’hai già detto? >> gli sussurro << Ancora no… glielo diciamo adesso? >> e annuisco. Lui mi prende la mano e si schiarisce la voce per richiamare la loro attenzione << Ragazzi… emmm volevo dire hyung, vi dobbiamo dire una cosa importante: io e Seulrin stiamo insieme >> dice sorridendo. Loro esultano malgrado sembrino degli stracci << Finalmente! Da quando? Come è successo? >> chiede Jhope. Raccontiamo a loro quel che è accaduto quella sera per filo e per segno << Confermo! Me l’hanno raccontato ieri mentre tornavamo a casa. Questi due non si lasciavano più e io ero solo, al freddo, affamato e abbandonato a me stesso >> interviene Jin << Congratulazioni ragazzi! Dobbiamo festeggiare! >> propone Tae << Dubito sia una buona. Guardate come siete ridotti… >> gli rimprovero << Allora ordiniamo delle pizze!! >> << Buona idea! >> << Ci sto! >>.
Esco fuori a prendere una boccata d’aria e sento qualcuno abbracciarmi da dietro e baciarmi la guancia destra << Indovina chi sono >> << Emmm non saprei. Forse il ragazzo più bello del mondo? >> << Indovinato! >> e mi giro. Passeggiamo lì intorno e parliamo << L’hai detto ai tuoi? >> << Ancora no. So che non la prenderanno bene. Loro continuano a ripetermi che potrò avere il fidanzato solo finiti gli studi ahaha >> << Ma glielo dirai, vero? >> << Certo, solo non adesso. Comunque, cosa faremo quando dovrete partire? Voglio dire… sarà ancora lo stesso? Ci rivedremo prima o poi? >> e si ferma. Mi prende le mani e le avvicina al suo petto << Ascoltami Seulrin, devi fidarti di me. Anche se saremo lontani, non cambierà nulla, ti amerò allo stesso modo. Ci potremo scrivere, fare videochiamate e un giorno ci rivedremo. Per ora godiamoci questi giorni insieme, capito? >> e mi bacia la fronte. Io l’abbraccio, ma sento uno strano brusio di fondo, come se qualcuno ci stia osservando così mi guardo intorno, ma non vedo nessuno. Torniamo dagli altri che si stanno riposando e riprendendo dalla sbornia. Guardano la tv, stanno su Twitter, messaggiano, Soomi è al telefono con un’amica e Sara dorme. Io e Kookie ci uniamo a loro e oziamo tutta la giornata. Alla sera andiamo nella palestra dell’albergo per un’ora circa, tranne Soomi e Sara che sono andate a casa a prendermi un cambio. Dopo una faticosa ora di esercizi andiamo a farci una doccia. Io mi lavo nel bagno della stanza di Namjoon e Hoseok e con me ci sono Sara e Soomi a farmi compagnia, mentre i ragazzi si lavano nella camera di Jimin, Jungkook e Taehyung. Andiamo fuori a mangiare una pizza e passiamo la serata tutti insieme. Sembra tutto così irreale. La mia vita monotona e noiosa è davvero cambiata grazie a loro. Mi aspetta un nuovo anno e chissà cosa mi attende. Per ora, però, come ha detto Jungkook, mi godo ogni singolo momento con le persone a me più care senza preoccuparmi troppo del futuro.
 
SPAZIO AUTRICE
HEYYYYYYYYYY!!!! Da quanto tempo non pubblico?!?! Mi scuso per il periodo di hiatus, ma l’alternanza scuola-lavoro mi sta davvero spolpando e giuro che sono stanchissima. Venerdì, però, finalmente finisco le mie 80 ore YASSSS
Anyway, la storia continua e i due piccioncini si godono il primo dell’anno insieme con i loro amici. Chissà cosa sarà mai quello strano brusio di fondo…
Vi prego di perdonarmi e di continuare a leggere la mia storia. Recensite in tanti <3<3<3
Un bacione
     ​  ​ ​  ​
 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Meeting ARMY ***


                   
Domani Sara deve partire e così decidiamo di andare al cinema a vedere un bel film d’azione. I ragazzi hanno brontolato parecchio dicendo che non avrebbero capito nulla, ma alla fine li abbiamo convinti. Iniziati i primi dieci minuti, Jungkook, Jimin e Hoseok, che sono i più vicini, cominciano a stressare chiedendomi di tradurre ciò che stanno dicendo. Le altre persone continuano a sgridarci perché non facciamo altro che parlare, ma alla fine passiamo una bella serata. Io e Kookie ci godiamo il film abbracciati, per mano… insomma come quelle coppiette smielate che fanno venire il voltastomaco quando le guardi. Lui sembra tanto felice, anche se non capisce niente. Sara mi aveva detto a inizio serata che gli piacevano molto i supereroi, ma non così tanto. Questo suo lato “infantile” è sia imbarazzante che carino.
Finito il film Sara e Soomi vanno in bagno mentre io e gli altri le aspettiamo nel parcheggio. Già da dentro la sala sentivo di nuovo quella strana sensazione e anche adesso mi sembra di essere osservata da qualcuno. Mi giro e vedo un gruppo di ragazze che ci guardano e si agitano da lontano << Cosa c’è? >> mi chiede Jungkook << Quelle ragazze ci stanno seguendo >> e lui si gira. Appena lui si volta loro si agitano di più. Tirano fuori i loro cellulari e cominciano a filmarci e a farci delle foto << ODDIO SONO I BTS!! OPPA OPPA SARANGHAE!!! OPPA SARANGHAE!! >> e si avvicinano di più. Sono circa una decina e hanno con loro i cd dei ragazzi e dei pennarelli in mano. Evidentemente sono delle fan. Anche altri passanti incuriositi vengono a vedere cosa sta succedendo e in poco tempo intorno a noi ci sono una trentina di persone. Sono abbastanza spaventata e stringo la mano di Jungkook perché non ci capisco più niente. Lui mi copre e insieme agli altri comincia a firmare per le ARMY italiane << Oddio Rap Monster saranghae! BTS Fighting! >> << Taehyung oppa!! >> << Suga oppa, I love you >> << Oppa can we take a picture? >> << Oppa I love you >> << Jimin saranghae! >> << BTS welcome!! >> << Jimin you got no jams >>
I ragazzi sono impegnati ad autografare e fare foto con le ragazze. Mentre li guardo, mi rendo conto quanto siano amati questi ragazzi. Milioni di persone da tutto il mondo li amano con tutto il cuore. Mi chiedo, però, se le ARMY mi accetteranno, se si arrabbieranno o se saranno gelose.
Vedo Soomi e Sara arrivare da lontano. Io faccio cenno loro di andare direttamente in macchina e di aspettarci là. Le raggiungerei se non ci fosse così tanta gente e ho troppa paura di essere travolta da loro così stringo la giacca di Jungkook e sto dietro di lui. Una ragazza, però, si accorge di me << Hey tu! Perché cazzo stai attaccata a Jungkook? Allontanati da lui! >> e mi spinge via violentemente facendomi cadere << Oppa who is she? >>. Lui mi aiuta immediatamente a rialzarmi << Seulrin, stai bene?! >> mi domandano i ragazzi e io annuisco << Friend >> le risponde. Mi prende la mano e si allontana velocemente << Okay, we have to go now. Thank you >> dice Namjoon a voce alta e ce ne andiamo da quella folla. Kookie sembra un po’ arrabbiato << Sto bene, non ti preoccupare… >> gli rassicuro << Mi dispiace >> << Tranquillo, non mi sono fatta male hahah mi sa che mi ci devrò abituare… davvero… sto bene. D’ora in poi starò più attenta >> dico sorridendogli. Saliamo in macchina e torniamo a casa << Eonni, chi erano quelle persone? >> << Eh? Emmm delle fan e passanti incuriositi. Vi ho detto di allontanarvi così da non attirare più attenzione >> << Woah!! Eonni, ci sono altre ARMY oltre a noi! >> << Ma si sono accorte di te? >> mi chiede Sara << Si. Ho detto che sono una loro amica… >>.
Accompagniamo Sara a casa e vediamo i suoi genitori e suo fratello davanti alla porta. Esco per salutarli e conoscerli. I suoi sono molto gentili e simpatici e suo fratello, Giacomo, ha un anno in più di me ed è molto carino, simpatico e divertente << E’ un piacere conoscerti, Seulrin. Sara ci parla molto spesso di te e di come siete diventate buone amiche. Questa città è bellissima e molto tranquilla. Non è caotica come Milano, torneremo presto >> << Mio marito ha ragione. Torneremo molto presto così tu e Sara potete rivedervi, magari durante le vacanze di Pasqua >> << Mamma, hai un concetto di “presto” molto strano >> interviene Giacomo << Peccato che ci vediamo solo adesso, Seulrin. Avrei voluto conoscerti, ma ero sempre fuori a fare foto a questa bellissima città >> << E’ un piacere conoscervi. Sono felice di sapere che vi siete trovati bene e che vi sia piaciuto stare qui. Spero tanto torniate molto presto >> << Seulrin, domani passo da te per salutarti. Vedi bene di portare i ragazzi, voglio salutarli un’ultima volta >> mi sussurra Sara nell’orecchio. Salgo in macchina e finalmente torniamo a casa. Soomi entra subito in casa mentre io saluto Jungkook << Buonanotte mia principessa. Scusami ancora per quel che è successo >> << Quante volte te lo devo dire? Non ti preoccupare! Sto bene! Sogni d’oro >> e lo bacio << Kookie-ah, sbrigati! Notte Seulrin, ci vediamo domani! >> << Notte ragazzi! Domani venite qui verso le nove che Sara vi vuole salutare >> << Okay! >> e se ne vanno.
SPAZIO AUTRICE
Salve!!! E’ passato tanto tempo da quando ho pubblicato… mi scuso tanto per la mia lentezza nel mettere i capitoli, ma sono sempre impegnata e mi dimentico ogni volta ><
Comunque spero che ci sia ancora qualcuno interessato a leggere la mia storia…
Buona lettura
P.s vi invito a mettere mi piace alla mia nuova pagina FB ^^ http://www.facebook.com/soshi.meganizer/
 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Date ***


                                   
Sono le 8:50 e suona il campanello. Apro la porta e vedo che sono i ragazzi << Siete in anticipo! Entrate. Sara mi ha detto che sta arrivando. Tra poco sarà qui >> << Bene! >> e li lascio entrare << Mi potreste aiutare a portare giù una cosa? E’ in camera mia sul mio letto >> << Certo! >> rispondono Jungkook e Jimin. Vanno su in camera e tornano con un orsacchiotto gigante che ho comprato qualche sera fa: un regalo per Sara. Il pupazzo tiene in mano una foto che abbiamo scattato noi due durante queste vacanze << Che carina! L’hai fatto per Sara? Farai qualcosa del genere anche per noi, vero? >> domanda Jimin << Certo! >>.
Suona il campanello ed andiamo ad aprire. E’ finalmente arrivata << SEULRIN!!!! Non voglio andare via!! Mi mancherete tanto!!! >> urla assalendomi << Aigoo la nostra Sara >> << SARAAAA!! NOOO DEVI ANDARE?? >> << SOOMI!!!! MI MANCHERAI UN CASINO!!! >> gridano abbracciandosi << Ti devo dare una cosa >> e le faccio vedere il pupazzo << Oddio è bellissimooo grazie!!!!!!! Ma questa foto hahaha mi mancherete un sacco >> << Quando parti? >> domanda Taehyung << Tra dieci minuti. Ora, infatti, dovrei andare. Ho fatto un salto per salutarvi tutti >>. La salutiamo un’ultima volta e se ne va.
<< Ragazzi, perché non avete aperto bocca? Secondo me ci è rimasta un po’ male >> << Eh? No niente… >> rispondono un po’ persi.
Andiamo a fare un po’ di shopping e a comprare i preparativi per la festa a sorpresa di Taehyung mentre lui sta a casa con Soomi a finire i compiti. Prendo la borsa e usciamo noi sette. Ormai mi sono abituata all’ idea di essere la ragazza di Jungkook e non è più un problema tenergli la mano in pubblico << Perché vuoi fare una festa di compleanno a Tae? Il suo compleanno è stato giorni fa… >> mi domanda Namjoon << L’idea non è stata mia, ma di mia sorella. Ha voluto unire la vostra partenza e il compleanno di Tae >> << Allora la festa è dopodomani… noi partiamo Martedì >> << Si. Oggi prendiamo cibo, palloncini etc. domani ripasso per la verifica di Lunedì e l’interrogazione di Martedì così ho il pomeriggio libero per voi >> << Brava la nostra Seulrin! >>.
Dopo aver preso tutto l’occorrente per la festa, facciamo anche un po’ di shopping. Compriamo vestiti uguali, avete presente le “couple shirts”? Una cosa del genere, ma per otto persone << La indosserò sempre!! >> dice Jimin << Seulrin ah, ora prendo qualcosa solo per noi due. Vieni con me e scegli tu! >> << Si!! Couple items!! >> e io e Jungkook ci allontaniamo. Scegliamo una coppia di orecchini, una di braccialetti e una di cappelli, tre di T-shirt e una di anelli << Non pensi che abbiamo esagerato? >> gli chiedo << Hahaha forse un po’ >> << Ora voglio fare io dei regali a voi…>>. Non ho una grande fantasia così compro loro magliette e felpe cercando di azzeccare lo stile di ognuno di loro << Sedetevi! Aspettatemi qui. Torno subito >>. Dopo un po’ ritorno con anche otto anelli neri << Ecco, provatele e ditemi se vi piacciono. Siate onesti! Ho il duro compito di rifarvi il guardaroba >> << Seulrin-ah! Conosci proprio bene i nostri gusti! Ci piacciono moltissimo! >> commentano mentre sono ancora nei camerini << E gli anelli pure. Li adoriamo, grazie! >> << Pensate che a Tae piacerà la sua maglia? >><< Si si, non ti preoccupare >>.
Ci fermiamo in un bar per riposarci dopo una lunga giornata di compere << Mi mancheranno la pizza, la pasta, le lasagne, i cannelloni, la focaccia, lo gnocco… mmmm >> dice Jin << A me mancherà l’arte. E’ così artistica l’Italia >> aggiunge Namjoon << A me mancherà la nostra Seulrin >> interviene Jimin abbracciandomi << Awww che carino anche tu mi mancherai tanto >> << Ehm ehm… >> e Jungkook mi prende la mano << Kookie, sei geloso hahaha >> << Io? Nooo >> dice ironicamente << Oppa! Tu sei quello che mi mancherà di più >> e lo bacio sulla guancia. All’improvviso sentiamo delle grida e ci voltiamo immediatamente. Un gruppo di ragazzine comincia a correre verso di noi << Oh no… ragazzi, sono sasaeng! Correte >> e si alzano all’improvviso << Seulrin corri! >> << Cosa? Eh? Perché? >> ma senza rispondermi afferra la mia mano e cominciamo a correre, io con tutte le buste in mano, la borsa e la ciambella in mano. Le ragazze continuano a seguirci gridando “ oppa oppa “ come delle pazze filmandoci e fotografandoci. Dopo un po’ le seminiamo e noi ci fermiamo senza fiato << MA CHE E’ SUCCESSO?! >> grido arrabbiata << Erano… sasaeng… sono tipo… fan pazze… che non… ci lasciano… mai in pace… oddio che stanchezza… >> mi risponde Yoongi con il fiatone << Oh no… devono averci visto insieme >> mi dice Jungkook << Se pubblicano foto o video, siete fottuti >> << M*RDA >> urla lui.
POV Jungkook
Torniamo a casa dopo aver accompagnato Seulrin e Soomi dal cinema << Jungkook, tutto bene? Mi sembri un po’ turbato… >> mi domanda Namjoon << Ehm? Si si, tutto bene… non ho niente… non ti preoccupare… >>.
L’episodio accaduto questa sera, mi ha fatto riflettere parecchio. Sto esponendo Seulrin ad una realtà che forse lei non è ancora in grado di affrontare. Sebbene ci siano tantissime fan che ci supporteranno, molte altre no, altre la odieranno e potrebbero farle del male o ferirla e io non voglio che questo accada. D’ora in poi ho il compito di proteggerla e di difenderla.
E’ mattino e andiamo a salutare Sara perché oggi deve partire. Non riesco a concentrarmi e non posso fare altro che pensare e a ripensare a Seulrin e me. La saluto velocemente e se ne va << Ragazzi, perché non avete aperto bocca? Secondo me ci è rimasta un po’ male >> << Eh? No niente… >> le rispondiamo.
Andiamo a fare compere e io e lei prendiamo anche alcuni “couple items”. Fortunatamente ho portato con me un po’ di soldi e così riusciamo a prendere tutto. Anche lei ci fa regali e dopo aver quasi svuotato i nostri portafogli, andiamo in un bar a riposare. Siamo tutti seduti tranquilli, gli hyung bevono delle bevande calde, Jin mangia una pasta farcita con la nutella mentre Seulrin si gusta una bella ciambella << Quanto è carina Seulrin? >> mi domanda Jimin << E’ bella anche quando mangia >> << Mi mancheranno la pizza, la pasta, le lasagne, i cannelloni, la focaccia, lo gnocco… mmmm >> dice lo hyung << A me mancherà l’arte. E’ così artistica l’Italia >> aggiunge Namjoon << A me mancherà la nostra Seulrin >> interviene Jimin abbracciandola << Awww che carino anche tu mi mancherai tanto >> io li guardo storto e piuttosto seccato << Ehm ehm… >> e le prendo la mano << Kookie, sei geloso hahaha >> << Io? Nooo >> dico ironicamente << Oppa! Tu sei quello che mi mancherà di più >> e mi bacia sulla guancia facendomi sorridere. All’improvviso sentiamo delle urla e ci voltiamo immediatamente. Io e gli altri ci guardiamo preoccupati vedendo alcune ragazze correre verso di noi << Oh no… ragazzi, sono sasaeng! Correte >> e ci alziamo subito prendendo su le nostre cose << Seulrin corri! >> << Eh? Cosa? Perché? >> e ci mettiamo a correre. Dopo aver corso un bel po’, riusciamo a seminarle e a riprendere fiato<< MA CHE E’ SUCCESSO?! >> grida arrabbiata << Erano… sasaeng… sono tipo… fan pazze… che non… ci lasciano… mai in pace… oddio che stanchezza… >> le risponde Yoongi con il fiatone << Oh no… devono averci visto insieme >> le dico preoccupato << Se pubblicano foto o video, siete fottuti >> << M*RDA >>.
No no no no cazzo no. Era proprio ciò che volevo evitare. Ora tutti sapranno che ho una relazione e in breve tempo capiranno anche chi è. Colpisco i bidoni li vicino per sfogare la mia rabbia. Anche i ragazzi sembrano preoccupati e cercano di fermarmi. Mi volto e vedo Seulrin confusa e spaventata.
Respiro e cerco di calmarmi. Vado da lei e la bacio << Non ti preoccupare. Andrà tutto bene >>
ANGOLO AUTRICE
Guardate un po’ chi è tornata!! E’ passato tanto tempo dall’ ultima volta che ho pubblicato l’ultimo capitolo. Chissà se c’è ancora qualcuno che segue la mia storia…
Spero tanto che questo capitolo vi piaccia (e chiedo scusa per eventuali errori, ma non ho una gran voglia di ricontrollare)
Baci
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3434675