The Snake Skin

di ellydarklight
(/viewuser.php?uid=868307)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** capitolo 1 :ritorno al passato ***
Capitolo 3: *** capitolo 2 : piani ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


"The Snake Skin"

Prologo

Dopo la guerra molte cose erano cambiate Si era scoperto che Harry era un purosangue erede sia di Grifondoro (i Potter ne erano discendenti) e di Serpeverde ( sua madre era una Snake, una famiglia purosangue discendente da serpeverde che si credeva estinta da secoli, caratteristiche di questa famiglia sono gli occhi verdi e il serpentese)... Harry era stato morso da un licantropo, la sua cicatrice ora con Voldemort morto era quasi sparita ma al suo posto c'erano dei lunghi tagli di artigli, che però non deturpavano più di tanto il suo volto.

Neville si era fidanzato con la tassorosso Hannah Abbott .

Ginny e Harry si erano lasciati mettendosi rispettivamente con Draco e Luna.

Ron e Hermione si erano sposati.

Una volta finita la guerra Harry era diventato più riflessivo e aveva cominciato a studiare seriamente Imparando perfettamente la legimanzia l'occultmanzia e le arti oscure Ora eccelleva in tutte le materie magiche , stava imparando (usando la biblioteca dei Potter, dei Black e degli Snake) la leggendaria arte della necromanzia e dei viaggi temporali ; Draco e altri Mangiamorte pentiti avevano rimosso il marchio

Dieci anni dopo la seconda guerra magica contro Voldemort i babbani scoprirono il mondo magico ; Inizió così una nuova caccia alle streghe dove i nati babbani restavano le vittime maggiori.

In più per i maghi continuarsi a mischiare con Babbani era stato deleterio, la magia era sempre più debole

Ma anche i matrimoni con consanguinei la indeboliva I nati babbani invece la rafforzavano 14 anni dopo la 2ª guerra magica Harry, Luna, Ginny, Draco, Ron, Hermione, Neville e Hannah avevano deciso di tornare indietro nel tempo per salvare la comunità magica.

I babbani erano una minaccia che andava debellata Erano arrabbiati anche con Silente Lui aveva ingannato e manipolato tutti ;Lui sapeva chi era Lily, lui non era morto; Appena finita la guerra si era ripresentato e era per colpa sua e delle sue manipolazioni che ora i maghi e le streghe si stavano estinguendo Silente andava fermato.

Tutti loro fecero dei Falsi certificati di nascita Harrison Lucifer Snake, figlio di Marcis Mephisto Snake e Victoria Potter, una magano che aveva sposato, ed anche sorella di suo nonno paterno (Lily era figlia del l'amante, Maria Malafede, una purosangue italiana)

Luna Green (figlia della cugina rinnegata di sua madre e suo marito un purosangue di una famiglia oscura alleata degli Snake) in modo da rimanere una discendente di Corvonero .

Ron e Ginny perdessero il cognome Malafede e si sono finti figli di Maria ( i malafede sono fra i più grandi sostenitori del sangue puro, ma Maria era diventata una ''puttana di alto borgo'' a servizio di famiglie come gli Snake e i Green)

Draco e Hannah si finsero figli della famiglia Forest (una famiglia di purosangue a servizio degli Snake)

Neville si finse uno della famiglia Grey (altra famiglia purosangue a servizio degli Snake)

Hermione si finse in orfana (nata babbana) adottata dagli Snake.

Una volta raccolti tutti i loro soldi, i libri ( che erano praticamente infiniti) e gli oggetti importanti Si spostarono nel passato. 

Spero che la storia vi piaccia o almeno di avervi incuriosito... è la mia prima FF, sono molto aperta a critiche e consigli
un bacione a tutti 
3lly 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 1 :ritorno al passato ***


Ritorno al passato


Harry e gli altri dopo il rituale si ritrovarono avvolti da una luce, non era bianca, sembrava nera, ma era comunque brillante.

Un dolore li colse e pian piano tutto si fece buio.

Quando si svegliarono erano nei loro corpi di 8/9 anni, nella residenza Snake, con entrambi i signori Snake ancora vivi che li studiavano attentamente;

più bauli "senza fondo" (dove avevano messo la loro roba) erano sparsi ovunque , ed a giudicare dalle posizioni anche loro erano messi male.

Marcus Mephisto Snake e Victoria si avvicinarono cautamente a Harry che essendo al centro era evidente che era lui ad avere trasportato tutti i ragazzi e gli oggetti in quel tempo

Marcus<< Sei uno dei miei tanti figli illegittimi o un nipote ?>>

Victoria << dalle tue caratteristiche di direbbe che sei un Potter, quei capelli ingestibili sono tipici della mia famiglia>>

Harry << infatti sono un Potter, mia madre, caro nonno, era una tua unica figlia illegittima, Luciana Lilith Snake/Malafede, meglio conosciuta come Lili Evans>>

Victoria con voce tremante «tu sei...»
Luna<< Si lui é Harry Potter… adesso però dobbiamo prendere nuove identità e cambiare il mondo >> disse sorridendo con innocenza, come se lei e Harry per fare il rito non avessero ucciso 24 persone.

Chiamarono anche le altre famiglie coinvolte,spiegandogli la situazione e firmarono tutti i documenti, poi Harry, Luna e gli altri presero delle pozioni invecchianti (dall'effetto permanente) in modo da avere 22 anni (tranne Luna e Ginny che ne avevano 21 ).

Ora era il tempo di attuare il loro piano

__________________________________________________________________________



SI SI LO SO CHE È CORTO MA IL MIO COMPUTER HA DECISO DI MOLLARMI QUINDI ADESSO HO SOLO UN CELLULARE 

>.<

Ditemi cosa ne pensate (sono aperta a consigli e critiche)

A presto

Elly 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 2 : piani ***


PIANI


Harry aveva pianificato tutto insieme a Victoria.....

loro due, insieme a Luna e gli altri sarebbero dovuti andare nel mondo magico e avrebbero dovuto rivendicare la custodia del piccolo se stesso che stava soffrendo sotto i soprusi dei suoi ''amorevoli zii'' babbani.... cazzo aveva sofferto tutti quegli anni e loro non erano nemmeno suoi parenti! Protezioni di sange un cazzo!!! ed il brutto è che Silente lo sapeva... lui era uno dei pochi a conoscenza delle così dette '' famiglie maledette'' ed l'unico rimasto a conoscere le 3 famiglie reali, l'unico che poteva riconoscere quegli occhi verdi.

 

Harry avrebbe interferito con i piani di Silente... avrebbe dato un futuro migliore a Harry bambino!

 

Lui, Luna, Draco e Ginny avrebbero comprato una casa fra i Weasley e i Lovegood... ma a differenza di quelle sarebbe stata una villa\maniero in stile Malfoy

 

Hermione e Ron avrebbero comprato una casa a Londra

 

Avrebbero detto che volevano lasciare lo stato nascosto delle famiglie maledette e si sarebbero ''integrati'' nel mondo magico.

 

Avrebbero dovuto tutti ridare i G.U.F.O e i M.A.G.O.... e fatto altri corsi
lui medimagia e DADA, Luna medimagia e cura delle creature magiche.... gli altri non era sicuro di cosa avrebbero scelto.

 

Luna era elettrizzata dal suo nuovo aspetto giovanile, aveva dovuto fare un adozione di sangue ed adesso è come se avesse due padri....dentro di lei scorreva anche del sangue Green e il suo aspetto si era leggermente modificato, aveva una ciocca di capelli viola sotto l'orecchio sinistro... era il loro segno distintivo... i cognugi Green non potevano avere figli per colpa di una maledizione che gli era stata scagliata in una missione, quindi erano stati felicissimi di adottarla, la casa reale non sarebbe andata perduta.

 

Adesso dovevano solo andare a Londra.

si lo sò che è corto ma il mio PC si è rotto e scrivendo dal cellulare è difficile fare qualcosa di lungo :\

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3455778