Raccolta di trame romantiche per lettori avidi e insonni

di _deny_
(/viewuser.php?uid=93828)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Introduzione ***
Capitolo 2: *** Il Cavaliere di Coppe e la Regina di Bastoni ***
Capitolo 3: *** La sindrome di Didone ***
Capitolo 4: *** Io e te è grammaticalmente scorretto ***
Capitolo 5: *** The edge of love ***
Capitolo 6: *** Ilio vs Acaia ***
Capitolo 7: *** Keep your eyes open ***
Capitolo 8: *** L'uomo sbagliato ***



Capitolo 1
*** Introduzione ***


Alla bellezza delle 2.00 di notte, mi sono ritrovata con un'enorme voglia di leggere. Niente di strano, se siete su EFP significa che condividiamo la stessa malattia.
E cosa diamine fare a quel punto? 
Punto uno: cercare qualcosa da leggere. "Finita una fanfiction, se ne cerca un'altra" disse il saggio... Credo.
Al che mi metto a girovagare tra i gruppi social di efp, ma sono troppo vaghi. Cerco su efp ma anche li, ce ne sono così tante! Che faccio, mi metto a leggere il primo capitolo di ognuna di queste, per capire se mi piace o meno? No, mi addormenterei prima.
E una non va bene perchè ci sono troppi errori grammaticali, un'altra ha troppi clichè letti e riletti, e una perchè colì, l'altra perché colà... Un dramma insomma, resto bloccata al punto uno così, senza via d'uscita.

Così mi sono chiesta "Chissà quante, come me, sono nella stessa situazione".
Al che ho pensato a questa raccolta, per amor di chi, come me, condivide il mio strazio ogni volta che vuole leggere qualcosa di nuovo.

COME FUNZIONA:
- Per ogni capitolo metterò la trama di una fanfiction che mi ha particolarmente colpito.
- Saranno tutte di questa categoria, ma non accennerò alle storie della sottocategoria "scelte", questo perché quella sottocategoria è già di per sè una raccolta utile e piena di storie bellissime, e scommetto che se siete capitate nella mia raccolta è perché le storie scelte le avrete gia lette e rilette a memoria.
- Se avete storie da suggerirmi sarò ben contenta di leggerle, per poi decidere se pubblicarne qui la trama o meno, in base al mio personale indice di gradimento.
- Pubblico trame non per fare spam o perché qualcuno mi chiede se posso pubblicizzare la sua storia, pubblicherò le storie che mi sono piaciute davvero e che avrò trovato interessanti, anche se non complete, ma con minimo 4/5 capitoli.

Ed ora credo di aver detto tutto, anche se sicuramente avrò dimenticato qualcosa.
Nella speranza di poter essere una buona guida, ci vediamo al prossimo capitolo.
_deny_

E se vi state chiedendo se alla fine ho trovato qualcosa da leggere, ebbene si, dopo due ore di astenuante ricerca ho trovato la mia prossima isola felice.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il Cavaliere di Coppe e la Regina di Bastoni ***


Il Cavaliere di Coppe e la Regina di Bastoni

AUTRICE:
Kallisto

TRAMA:
Mya Charmer è una ragazza di diciotto anni, imbranata come poche, con la passione sfrenata per i capelli ed un caratterino che farebbe rabbrividire anche i dittatori più spietati. Frequenta l’ultimo anno della New Lords Academy, la scuola più prestigiosa di tutto il paese destinata ai giovani aristocratici, grazie ad una borsa di studio ricevuta per i suoi meriti scolastici. Il diploma sembra lontano anni luce ed intanto si troverà ad affrontare i numerosi pregiudizi da parte degli aristocratici, i quali da sempre la tormentano. Tra questi c’è Drake Lennox, bello da mozzare il fiato, con due occhi grigi da capogiro ed una quantità di bastardaggine che gli ha garantito la nomina di nemico giurato di Mya. E se i due si ritrovassero troppo vicini a causa di una stravagante punizione, quanto impiegherebbe la situazione a degenerare? 
Dal capitolo 3:
"... Ma ricordati: una stracciona con una corona in testa non è una regina, è solo una stracciona con una corona in testa." 
" Io non sarò mai una regina, ma i soldi non comprano la ricchezza dell’anima, e tu sei troppo povero dentro per essere un re." 

I tempi di aggiornamento passano da una settimana a due settimane, causa studio.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het 
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico


Ciao a tutte! Come prima fanfiction ho pensato all'ultima che ho letto.
Questa me la sono mangiata in poche ore giusto ieri. Alle prime righe l'inizio non mi ha fatto impazzire, ma poi me ne sono subito innamorata.
Dovete sapere che ho una passione sfrenata per queste storie d'amore/ odio, e sebbene sia un genere molto in voga da sempre, e che quindi rischia di cadere in terribili clichè o ad annoiare, questa autrice è invece davvero bravissima nel raccontare i perosnaggi e l'evoluzione dei loro sentimenti, lenta e logica.  
I personaggi sono stupendi e ben raccontati. Quello che più ho adorato di questa storia è anche l'approfondimento dei personaggi secondari, che quindi non restano a fare da sfondo.
Non mi prolungo perché non voglio rubarvi il gusto di leggerla, spero che piaccia a voi quanto è piaciuta a me.
Arrivederci al prossimo capitolo care, un bacio,
_deny_  
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La sindrome di Didone ***


La sindrome di Didone

Autrice: Christine23

Trama:
C’era solamente una persona che Caterina odiava più della Panvini, la sua arcigna e frustrata professoressa di matematica, e quella persona stava esattamente di fronte a lei con un insopportabile sorriso trionfante a curvargli le labbra e degli occhi azzurro chiaro che la squadravano dall’alto in basso. Adriano Greco, il Rappresentante d’Istituto più popolare della storia, nonché il Gran Visir di tutti i pezzi di merda. Il merito della sua vittoria per il secondo anno di fila lo doveva soprattutto alle ragazzine del quarto e quinto ginnasio – ma non solo, purtroppo – che lo avevano votato per la sua bellezza. Sebbene dovesse ammettere a malincuore che lui avesse un carisma niente affatto indifferente: sapeva come incitare la folla e pronunciava discorsi che apparivano piuttosto convincenti, questo doveva concederglielo.
Pochi erano a conoscenza di quanto fosse meschino, falso, e pronto a trarre beneficio dalle disgrazie di chiunque. Ciononostante, non era a causa delle promesse del tutto inattendibili di cui si era servito allo scopo di catturare voti che lo detestava. La ragione era un’altra e gli unici a conoscerla erano proprio lì, ostinati a guardarsi come due nemici mortali.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash 
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Scolastico


Buongiorno mie cari lettori!
Oggi vi presento la Sindrome di Didone!
Sapete chi è Didone? No? Vi delucido immediatamente, sarò breve: Didone è una donna con i controca**i. Ha carattere, è intelligente e bella, non le manca niente e mette in piedi una città (Cartagine) come se fosse un gioco da ragazzi.
Al che conosce Enea. Se ne innamora, non senza sofferenza dato che gli Dei decidono che Enea deve ripartire, così Didone, da donna forte e indipendente qual'era, si dispera per la partenza dell'amato, uccidendosi. Ecco, io sono stata molto spiccia nel raccontarlo, in realtà c'è molto di più.

La nostra protagonista, Caterina, è forte, indipendente e con le palle. Io sono tentata di dilungarmi a mo' di recensione sulla trama, ma devo trattenermi xD 
Adriano è il personaggio che più amo, per la sua complessità, per i suoi segreti e perché sembra tanto umano da essere un a persona reale, in carne ed ossa. 
L'autrice ha uno stile davvero unico e personale, a volte introspettivo, a volte comico, e la storia t'incatena tra i segreti dei personaggi, l'alone di mistero che ti lascia lì, col desiderio di saperne sempre di più. E non dimentichiamo gli altri personaggi, anch'essi con il loro personale sviluppo, mai lasciati da parte, e amerete anche loro.
Vale davvero la pena di leggerla, so che l'adorerete.

Detto ciò, vi lascio alla vostra lettura, vi ricordo che se avete storie da propormi sono sempre ben predisposta!
Un bacio a tutte, nella speranza di avervi incuriosito, buona lettura.
_deny_

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Io e te è grammaticalmente scorretto ***


Buon weekend a tutti :) Oggi vi presenterò una fanfiction, anzi no, un'autrice che personalmente adoro. Ah, e ho dimenticato un piccolo particolare: se cliccate sul titolo della fanfiction, questo vi riporterà, per l'appunto, al primo capitolo della fanfiction ( Non vi sembro troppo ripetitiva? -.-), se cliccate sul nome dell'autrice, vi manderà alla sua pagina personale. Detto ciò, vi lascio alla storia di oggi:
 

Io e te è grammaticalmente scorretto

Autrice: Yellow Daffodil
Trama:
Lui, lei, loro.
Pronomi personali. 
Lui: terza persona singolare, idiota al cento per cento, voglia di studiare zero e un disperato bisogno d'aiuto.
Lei: per meglio dire "io", prima persona singolare, perfezionista, incapace di dire no e innamorata dell'idiota sopracitato.
Loro: terza persona plurale, i restanti diciassette detenuti in una classe che fa piangere generazioni di professori.
 
Come ve la cavate in grammatica? E in matematica? Inglese? Storia?
E' difficile salvare la media di otto materie in due mesi di tempo, ma forse se si lavora insieme, come dice il proverbio, nulla è impossibile.
C'è solo una materia che non vi saprò spiegare, si chiama Amore e credo che quest'anno verrò rimandata.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna 
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
 
Dunque, rieccoci qua XD Questa storia è fantastica *-* lo so che probabilmente lo dirò tantissime volte, ma insomma, qua c'è tutto: c'è una storia d'amore che si evolve, c'è la vita quotidiana con i suoi problemi e non, ci sono personaggi che vi faranno morire dal ridere con le loro stranezze o con la loro logica, e di personaggi ce ne sono tanti, ma l'autrice si destreggia in modo eccezionale con tutti: morirete dalle risate, questo è assicurato. La cosa che mi piace di più è che i personaggi sono studiati in maniera perfetta, li amerete e poi li odierete, poi li amerete ancora, non ci sono stereopiti a cui accumunarli, non ci sono certezze ma sembra ci siano persone vere qua dentro, è fantastico. Provare per credere!
Inoltre l'autrice sta scrivendo un seguito, a raiting rosso, che sto ovviamente seguendo. Chiariamoci, io non amo troppo i seguiti. Perché nei seguiti tante volte mi rovinano i personaggi -.- 
Lei è stata abile anche in questo, amo il seguito di sta storia ancora più della prima, forse perché sembrano due storie a se stanti, forse perché ha fatto maturare i personaggi e ha portato la storia ad un altro livello, non so, ma mi viene inevitabile consigliarvi di leggerla e soprattutto leggere il seguito! Assolutamente inevitabile!
Ok ora non vi stresso più, promesso... Vi lascio al vostro weekend e alle vostre letture, sperando come sempre di essere stata d'aiuto :)
Un abbraccio a tutti,
_deny_
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** The edge of love ***


The edge of love


Autrice: Sciona

Trama:
Chiara e Mattia non si sopportano : costretti a passare gran parte del loro tempo insieme hanno trascorso gli ultimi anni della loro vita a progettare tranelli, vendette e rappresaglie. Chiara e Mattia si odieranno anche , ma c’è qualcosa che li avvicina inesorabilmente : le sfide. Tra scommesse, torte e puntate di Grey’s Anatomy capiranno che cambiando il punto di vista, cambia tutto il resto.
Perché quella tra Chiara Baltori e Mattia Pece è una guerra d’amore.
 
Rating: Arancione
Genere: Commedia, Generale, Romantico | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno 

 

Ola gente!
Già, non sono morta, purtroppo ho avuto un boom d'impegni sto mese, quindi non ho potuto aggiornare per un po... Se poi ci si mette anche il tuo ragazzo, a cui gli si rompe il pc, e quindi ti ruba il tuo figuriamoci -.-

Oggi vi consiglio una storia dolcissima, che anni fa era già stata pubblicata e conclusa, ma che l'autrice ha deciso di revisionare, migliorandola e cambiandola un pochino, così la sta ripubblicando! 
La vecchia storia è ancora tra la lista delle storie più popolari, ma questa versione è ancora più bella *-*
Io ne sono innamorata, oggi come lo ero anni fa. Mattia è ancora il mio mito, e segreto amore.
Riderete un sacco, e vi scioglierete anche, vi sfido a non innamorarvi di Mattia!
 Chiara è un'adolescente come tante, caratterizzata da una forte ironia ( a volte acida), e da una grande fissazione per Gray's anatomy e per le sfide, che sono la sua croce.
 Mattia è il ragazzo con cui è cresciuta, che le è sempre stato accanto finché, all'improvviso, si allontana da Chiara. Così, se prima erano inseparabili, all'improvviso l'affetto diventa astio.
Perché?
Be, lo scoprirete leggendo, ovvio.
Inoltre gli altri personaggi non fanno solo da sfondo, ognuno ha il suo carattere, le sue particolarità e vi affezionerete a tutti loro.
Inoltre grazie a questa storia ho conosciuto la mia migliore amica, ma questo non interessa a nessuno, lo so >.<
Quindi vi lascio alla lettura!

Ringrazio immensamente chi ha commentato e chi mi ha consigliato storie, le sto leggendo pian piano e se mi piaceranno abbastanza potrei inserirle nella raccolta quando le avrò finite di leggere, nel frattempo, come sempre, sarò ben lieta di avere i vostri consigli xD

Vi ringrazio per tutto, a presto gente!
Un bacio
_deny_

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Ilio vs Acaia ***


Ilio VS Acaia


Trama:
Prendete l'Iliade, tagliatela a fettine sottili e fatela soffriggere, poi servitela ben calda e otterrete le vicende degli studenti di due scuole rivali, costrette per volere di presidi sadici alla fusione, che cercano in tutti i modi di sopravvivere e distruggersi a vicenda, tentando nel frattempo di evitare di innamorarsi della persona sbagliata.
"Si può dire che tutto iniziò per colpa di quel cretino di Paride.
Le mani poteva tenersele a posto, invece di provarci con quell’Elena dell’Acaia."
 
Rating: Giallo
Genere: Commedia, Romantico | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno 
Contesto: Scolastico |


Hola XD
Si, lo so, non ho una logica quando aggiorno -.- mea culpa.
sono sparita per giorni e mo aggiorno due volte in due giorni, sono un caso perso!
Allora, oggi vi allieto con una bella commedia romantica che mi fa scompisciare in due dalle risate. Questa è una trama molto carina, soprattutto per chi ama i personaggi dell'Iliade. I personaggi difatti sono presi da quest'opera, ma sono stati rivisitati e messi in un altro contesto molto più moderno e divertente. 
Non pensate di dover aver letto per forza l'iliade per capire questa storia, anzi, se no sarebbe una fanfiction xD ( Oggi sono Capitan Ovvio)

I personaggi hanno tutti le loro peculiari caratteristiche, insomma ognuno è diverso dall'altro e particolare, spesso ognuno di loro ha la sua buona dose di follia, surreale e divertente.
Non fatevi ingannare dalla trama, perché leggendola avrete solo un cinque percento di ciò che andrete a leggere, ed è un pochetto ingannevole dato che, inizialmente, credevo che uno dei protagonisti fosse Paride. 
L'indiscussa protagonista è Briseide, una ragazza con un bel caratterino, ed eventualmente anche manesca ( con giuste cause però ).
Si ritroverà, da un giorno all'altro, catapultata in una situazione assurda e divertente, nonostante sia inquietante ( come penserebbe chiunque nel vivere ciò che le capita). L'unica differenza è che Briseide non ci troverà nulla di divertente, al contrario di Achille.
Eeeeh basta così, non posso espormi oltre se no è spoiler!
Posso solo aggiungere che, l'autrice, aveva gia pubblicato la storia ma ha voluto riproporla revisionata, gli aggiornamenti non sono ogni settimana ma ognuno ha le sue cose da fare, e lei aggiorna quando può.
Per quanto mi riguarda può aggiornare anche una volta ogni sei mesi, l'importante è che aggiorni perché mi ha preso troppo *-*

Bene gente, vi auguro buon weekend, come sempre sarò felice di ascoltare i vostri pareri e consigli su varie storie ;) a presto.
baci
_deny_

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Keep your eyes open ***


Keep your eyes open

Autrice: Pervinca95
Trama:
Avete presente "La guerra dei mondi" di Steven Spielberg? Ecco, immaginate qualcosa di vagamente simile in cui i protagonisti, però, sono due ragazzi del liceo e il cui unico sentimento capace di accomunarli è l'odio reciproco: David Trent e Sarah Anderson.
Il primo è il tipico bello e dannato, arrogante fino al punto giusto e indisponente oltre i limiti dell'immaginazione.
La seconda è una ragazza come tante, determinata e testarda, che non ha intenzione di farsi mettere i piedi in testa da nessuno; al contempo, però, è anche sensibile e dolce, un'inguaribile romantica. 
*REVISIONE E CORREZIONE IN CORSO- POSSIBILI AGGIUNTE*
**********************************************
Dal capitolo tredici: 
Con la mano libera mi afferra il polso e lo stringe.- Sarei comunque in grado di fermarti in tempo, quindi la tua minaccia non mi sfiora nemmeno di striscio-
Sollevo un sopracciglio scettica.- Non è vero, non ce la faresti- replico convinta.
- Vuoi scommettere?- 
- Ci sto- 
- Ok, allora, se io vinco...- Fa una pausa e guarda il soffitto in fase meditativa, dopo poco riporta lo sguardo su di me, ma una strana luce illumina i suoi occhi.- Se io vinco tu dovrai spogliarti-

Rating: Arancione
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Capitoli: 29 | Completa
Contesto: Scolastico, Sovrannaturale


Olaa gente, eccomi qua :)
Vi sono mancata? ( Dubito) 
Avete trovato altre storie interessanti ultimamente? (Se sì condividete con zia Deny queste scoperte, ahah)
I miei consigli vi hanno fatto scoprire il Santo Graal? (Seeee, come no)
Ok ok, la smetto. Inizio invece con il parlare di questa storia che ho scoperto da poco grazie alla recensione che mi ha lasciato Rain_in_May, grazie *-* (Forza, ringraziamola tutti in coro: Grazieee Rain!)
Dunque, All'inizio ci vengono presentati i personaggi principali. Lei è la povera vittima degli atti di bullismo di lui, uno stronzo megalodontico ( Verrà anche voi la voglia di picchiarlo, fidatevi).
Poi, improvvisamente, in una giornata come tutte le altre succede il finimondo ( Letteralmente). Un'invasione aliena mette a soqquadro il mondo e, senza farlo apposta, i nostri due protagonisti si ritroveranno a dover sopravvivere a tutto questo insieme. Dovranno mettere da parte il loro odio se vorranno uscirne vivi, e collaborare. Impareranno a conoscersi, per forza di cose, e dall'odio nascerà qualcosa che non avevano previsto. La trama è affascinante e l'autrice ha trovato un bel modo per avvicinare i due nemici, insomma, davanti ad un'invasione alliena voi che fareste se vi trovaste da sole con il vostro peggior nemico? Sarebbe stupido non sotterrare l'ascia di guerra, no? 
Questa storia mi è piaciuta, non c'è nulla di affrettato e il sottofondo fantascientifico mi ha attirato molto. Lo stile è semplice, ma efficace e arriva dritto al punto, chiaro e lineare, e vi strapperà più di qualche risata. Al momento l'autrice sta pubblicando il continuo.

So che le storie che vi consiglio non vengono mai approfondite molto da me, ma preferisco che siate voi a farvi un'idea di ciò che andrete a leggere e , se mi dilungassi troppo, uscirebbero tanti di quei spoiler che addio sorpresa xD Inoltre non vorrei finire col fare la proferossina/ giudice di turno, non sono nessuno, preferisco limitarmi a darvi un piccolo assaggio :) Se invece preferite che io mi dilunghi di più, che faccia delle vere e proprie recensioni, fatemelo sapere xD

Baci e abbracci e auguri ai maturandi!!!! In bocca al lupo, forza che è quasi finita!
P.s: A volte ho ancora degli incubi, dove arrivo in ritardo ad una delle prove e quindi vengo bocciata... Tanto per farvi capire il trauma che mi ha provocato la maturità, ahahahah

P.P.S: Vorrei consigliarvi un gruppo di facebook dedicato alle storie di EFP, le attività principali sono lo spam libero (Ci sono iniziative in cui potrete pubblicizzare la vostra storia) e le recensioni libere ( Per promuovere quelle storie che meritano più di una recensione ogni venti capitoli). Il gruppo sta ancora crescendo, ma pian piano, e grazie al nostro aiuto, potrebbe diventare un forte sostegno per tutte noi. Passateci :) Cliccate sopra il nome del gruppo che metterò qua a capo, e sarete indirizzati alla pagina facebook:
EFP: Quando scrivere è magia
Ci si vede alla prossima gente, forza e coraggio ;)
 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** L'uomo sbagliato ***


L'uomo sbagliato

The wrong man (vecchio titolo)

Autrice: Niglia
Trama:
{Vecchio titolo: The Wrong Man}
Giulia è una normale ragazza di 18 anni; va a scuola, esce con le amiche e, quando capita, con qualche ragazzo, ma non è certo alla ricerca del Principe Azzurro.
Sembra l'inizio di un'estate come le altre quando, all'improvviso, compare Enrico: l'erede di un impero criminale, bello e affascinante, che si invaghisce di lei e la obbliga, un po' con le buone e un po' con le cattive, a frequentarlo...
"I tuoi amici non sanno dove sei, però loro sono al sicuro." Mormorò, avvicinando le labbra al mio orecchio e facendomi rabbrividire con il suo caldo respiro. "Cerca di fare in modo che rimangano tali... Se mi disobbedisci in qualsiasi modo, farò loro del male, e ti assicuro che sembrerà un incidente." 
Parlava come farebbe un amante nell'intimità di una camera da letto, con la stessa voce calda e rassicurante, leggermente roca: eppure le sue parole erano tutto fuorchè rassicuranti. La sua era una minaccia bella e buona...
 [dal Capitolo 7]
 
Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Romantico | Capitoli: 32 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno 
Contesto: Contesto generale/vago

Buon pomeriggio ragazze!
Come state? Anche voi pensate di non sopravvivere a questo caldo atroce? No perché si muore -.-
Spero che sia andato tutto bene a chi ha dovuto affrontare maturità/ sessione estiva universitaria! E forza a chi lavora, spero abbiate l'aria condizionata >.<

Dunque, a parte gli sproloqui vari (A proposito, perché vedo che vanno tutti in vacanza tranne la sottoscritta? Basta pubblicare foto di mare e spiaggia, mi uccidete!)
Dicevo, oggi vi presento una storia che lessi anni fa. E' completa e davvero, davvero bella.
L'autrice è davveo brava nello scrivere e la trama non rende giustizia a questa storia particolare. Enrico, figlio di un mafioso, s'invaghisce di Giulia, ma non solo: la stalkera proprio... Insomma, lui la vuole conquistare a tutti i costi, ma lei non ne vuole sapere per ovvi motivi... Insomma, in cosa si andrebbe ad impelagare con un figlio di un mafioso? Nei guai, per l'appunto.
Ma Enrico è affascinante, non è nemmeno così cattivo come può sembrare ed è davvero un personaggio enigmatico, che nasconde ben altre caratteristiche sotto il suo fare arrogante. Giulia è un personaggio forte. Ha i suoi ideali, le sue convinzioni ed è una persona giusta, che crede di non aver nulla da spartire con Enrico che faticherà molto nel conquistarla. Giulia non è facile, si tiene ben stretta ai suoi pregiudizi ed ha carattere. Ma per forza di cose conoscerà meglio il nostro Enrico. 
E forse non sarà più tanto sicura di non volerlo nella sua vita.

Lo stile è fluido, attira il lettore e non lo lascia più andare, complice la trama. Ve la consiglio perché è una storia un po' diversa, che si distingue insomma.
Passate a leggerla ;)

P.s: per chi volesse, io e sciona di "the edge of love" abbiamo un gruppo su facebook. Nato qualche annetto fa, lo abbiamo lasciato un po' perdere, ma siamo decise a farlo tornare in vita :) Si potrà parlare di tutto, conoscersi, suggerirsi storie e tenersi aggiornate sulle nostre storie :) se vorrete ecco qua il nome, cliccateci sopra e sarete reindirizzate al link di facebook ;).

Sciona & _deny_  Efp

P.p.s: Chi di voi ha wattpad? Io mi ci sono fissata ahahah

Buona estate ragazze :)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3456019