Beverly Hills: Come avrei voluto che continuasse

di Beverly1988
(/viewuser.php?uid=942189)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 6 mesi dopo il matrimonio di David e Donna ***
Capitolo 2: *** CAPITOLO 2: IL RITORNO DI BRENDA ***



Capitolo 1
*** 6 mesi dopo il matrimonio di David e Donna ***


Capitolo 1
Kelly e Dylan tornano a Los Angeles dove aver fatto il  giro del mondo insieme, i due si erano molto avvicinati al matrimonio di David e Donna  e avevano riscoperto di nuovo la passione che li legava da sempre, la prima persona che va trovare Kelly appena arrivata è la sua amica Donna. "Ciao Kelly finalmente sei tornata, Dylan dove è?" Kelly abbraccio' Donna e le rispose "Dylan è andato al peach pit, ma io sono venuta subito da te" il suo sguardo cade subito sul pancino di Donna e si dichiara felice di diventare zia a breve. Qui scopriamo che Donna è incinta di quasi 5 mesi e tra qualche giorno sapra' il sesso del bambino. Nel frattempo Dylan e al Peach pit che parla con Nat del bellissimo viaggio fatto con Kelly, mentre i due parlano, arriva una telefonata, Dylan chiede chi fosse e Nat gli risponde "Tra una settimana iniziano le ripresa del suo nuovo film". Dylan "Non dirmi che sta tornando.." Nat annuisce "Si ragazzo, Brenda sta tornando a Los Angeles!"

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** CAPITOLO 2: IL RITORNO DI BRENDA ***


Un taxi si fa strada nel traffico per le vie della bella Beverly Hills, una volta arrivata a destinazione davanti al Peach pit, Brenda scende dal taxi ma non fa nemmeno in tempo a fare due passi che viene fermata da alcuni suoi giovani fan in cerca di autografi e foto.
Brenda aveva trascorso diversi anni a Londra in una prestigioa scuola di recitazione, una volta varcata la soglia del Peach pit viene subito travolta dall'abbraccio di Nat. "Brenda che bello averti qui dopo tanti anni, sono felice di vederti, mi sei mancata molto, e Brandon come sta?"
"Anche io sono molto felice di vederti Nat e di essere tornata a casa, Brandon sta bene ma è sempre molto impegnato col suo lavoro a Washington ma ti abbraccia". In quel momento arriva Steve che corre ad abbracciare l'amica.
 
Ehi! Finalmente sei tornata! Pensavo che ormai visto che sei diventata un'attrice famosa ti fossi dimenticata di noi!" -Esclama ironicamente Steve.
"Caro Steve, non cambi mai! -Dice sorridendo Brenda.
"Brenda quanto tempo pensi di fermarti?" chiede Nat.
"Almeno 2 mesi per le riprese del film, ma avrò anche tempo per stare con tutti voi". -Risponde Brenda.
Erano trascorsi molti anni da quando Brenda aveva lasciato Beverly Hills e nel frattempo si era costruita una carriera di tutto rispetto, erano molti i successi nelle serie TV.
Kelly, che ormai vive da sola nella casa sulla spiaggia, si appresta ad andare al lavoro, apre la porta e si ritrova Brenda davanti. Le due amiche si lasciano andare ad un urlo di gioia e si ritrovano in un lungo abbraccio. "Sono molto felice di vederti, vieni con me, andiamo in negozio da Donna, sarà sorpresa di vederti! -Esclama Kelly.
Una volta arrivate in negozio, Donna abbandona le sue clienti e corre ad abbracciare la sua vecchia amica. "Non riesco a crederci! Brenda Walsh davanti ai miei occhi! E pensare che l'altra sera ti ho vista alla premiazione dei Golden Globes! Vieni, andiamo a prenderci un caffè, devi raccontarmi tante cose. -Esclama Donna. "Dai che il premio più bello vedo che lo avrai tu! -Dice Brenda, soffermandosi con lo sguardo sul pancino di Donna.
E le tre amiche sedute ad un tavolino di un bar si perderanno per ore nei loro discorsi, avranno tanto da raccontarsi. 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3458653