About me

di Niniel
(/viewuser.php?uid=2164)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La classifica non mente mai ***
Capitolo 2: *** Equilibri precari ***



Capitolo 1
*** La classifica non mente mai ***


cap1 Disclaimer: Purtroppo non possiedo ne Josh ne i diritti di Kyle xy  e logicamente questa storia non è a fine di lucro.
Pairing: Jandy naturalemente
Sommario:  Mi chiamo Andy Jensen e rallegro il mondo con la mia presenza da ormai quasi 16 anni.. la mia vita non è motlo diversa da quella di una qualsiasi adolescente ordinaria,  anche se ordinaria è  una parola che proprio non mi si addice.

Da quando la mia cara sorellina Antares mi ha fatto vedere la prima putata di questo telefilm mi sono innamorata di Joash e quando un paio di giorni fà ho visto apparire Andy bhè mi sono innamorata anche di lei *O*... Vi basti sapere che mi sono guardata tutte le scene in cui loro erano presenti fino alla terza serie
Dato che non sono riuscita a trovare ficcine su di loro ho pensato di arrangiarmi e provare a scriverne una.... (PS se sapete dove posso trovare delle Joah/andy in italiano segalateeee=!)
Spero vi piaccia ^^

Capitolo 1-
LA CLASSIFICA NON METE MAI


Una vocina stridula si fa strada nei miei sogni  - Andyyyyyy alzati è tardi! -
Mugugno qualche frase incoerente e nascondo la testa sotto il cuscino sperando che quella voce desista e mi lasci continuare il mio bellissimo sonno.
- Andyyyyyyyy !!!!! -niente da fare la voce inizia a saltare sul mio letto - Mammeee Andy non vuole alzarsi! -
Ma quanto è può essere fastidioso un bambinetto di 5 anni?
A malavoglia mi tocca dare segni di vita prima che Jimmy decida di sfondarmi i timpani, con un gesto poco signorile scaccio il mio fratellino dal letto e con tutto il buon umore del mondo mi preparo ad affrontare una nuova settimana di vita ed un nuovo semestre ....evviva! (notate prego il tono sarcastico della voce).
Come avrete ben capito mi chiamo Andy e rallegro il mondo con la mia presenza da ormai quasi 16 anni.. la mia vita non è motlo diversa da quella di una qualsiasi adolescente ordinaria,  anche se ordinaria è  una parola che proprio non mi si addice.
Mi raccolgo i capelli ancora umidi con un mollettone - Magnifico sono già in ritardo !-  e mi infilo velocemente una gonna gipsy , frose un po' troppo lunga, una maglia azzurra  e una felpa rosa e corro in cucina.
- 'Giorno mom's! -  schiocco un bacio veloce sulla guancia di entrable prima di afferrare al volo un succo - Sono in  ritardo... ci vediamo stasera! - urlo dall'atrio mentre tento di infilarmi gli anfibi senza sedermi.
... cosa? si ho detto mammE , al plurale! e no non mi sono sbagliata. Io ho due super mamme e nessun padre ( a meno che come tale non vogliate definire un donatore anonimo )... e no la cosa non mi ha creato alcun complesso!

Arrivo al The Rack dopo 6 interminabili ore di lezione, in questi giorni a scuola stanno dando tutti di matto per via della Classifica, si con la c maiuscola,...
- Banana Guava, con molta banana. -
.... la trovo veramente una cosa triste. Praticamente una volta all'anno si vota in "segreto " per diverse categorie... la coppia più squallida, l'insegnate più sexy, ...blabla...ma a chi interessano queste cose?
Bhe stando alla paranoia generale che mi circondadirei  all'intera massa di adolescenti che compongono il mio liceo.
- Ho perso di nuovo a G-force, quello nuovo si inserisce nella partita e mi massacra - il tipo dietro al bancone ha appena detto due parole magiche che catturano la mia attenzione risparmiandovi dal mio sproloquio sul decadimento della società amiericana. perchè?  Io-Amo-quel-gioco!
- Durante la pausa non dovresti navigare in internet, è contro le regole. - Bhè se lo dice uno con la retina in testa come non rispettare la sua autorità?
- Se fai il saputo quest'anno non vinci.- dice l'altro con un sorrisino sghembo.....  è quasi confortante scoprire che qualcuno in questa città ha ancora un senso dell'umorismo decente!
Aspetto guardandomi attorno indecisa se comprare o meno una fetta di torta finchè mr. retina non si decide a farmi il mio frullato, poi , ipod nelle orecchie mi dirigo canticchiando verso l'asilo dei miei fratelli.



Grazie a dire il supplizio sta per finire, domani uscirà la stramaledetta  Classifica e magari, gli idioti di questa scuola smetteranno di comportarsi in modo strano...
Mi siedo a gambe incrociate sulla tazza del water e accendo il pc, ho giusto il tempo di finire la partita salvata ieri sera prima di andare a mangiare qualcosa.(non c'è nulla di strano nel giocare al pc in bagno, ho delle ottime ragioni!) . 
 Non sono passati nemmeno 5 minuti che sento il lavandino scorrere e vedo il barista del Rack, mi pare si chiami Josh, scartare un pacchetto di caramelle  - Quello si che è un pranzo bilanciato. - gli dico alzando a malapena lo sguardo dal gioco.
- Ma cosa...questo qui è il bagno dei maschi! - ok il ragazzo mi sembra abbastanza sconcertato, bhe si in effetti non penso sia una cosa da tutti i giorni trovarsi nel proprio bagno una ragazza, anche se sono io che di femminile ho veramente poco.
- Rilassati ho dei fratelli! -  la risposta non pare soddisfarlo - ....è l'unico posto in in cui c'è un segnale decente! - spiego
- Uh, non puoi farlo in classe?-  eccheccavol! non può lasciarmi terminare la partita tranquillamnete?....
- Sai si arrabbiano se durante le lezoni giochi a G-Force!”  gli rispondo con fare ovvio ...mi mancano pochi metri per arrivare al goal.
- Anch'io gioco a quello! Ti è mai capitato un certo AndyJ ? Mi sta rovinando! -
- Lo sò... - trattengo a malapena un risolino di infantile compiacimento - L'hai detto al banco ricordi? -   
Mi guarda piuttosto confuso - Banana guava .... con molta banana...  - abbasso gli occhi leggermente offesa dal fatto che non si ricordi di me.. -  Lo prendo quasi tutti i giorni ...-  .da 1 anno a questa parte! Ma infondo come potrebbe, sono solo una dei mille clienti che vedrà.
- Scusa - non devo aver fatto proprio un'eccellente impressione dato che ha appena alzato gli occhi al cielo come se avesse a che fare con una pazza. ma è da pazzi pensare che qualcuni si ricordi di voi?
- No figurati - chiudo il pc stizzita ed esco dal cubicolo - Senti, a proposito di fare cose strane in posti strani sono sicura che c'è una caffetteria a meno di cento metri da qui - dico indicando un luogo indistinto alla mia sinistra
- Neanche morto! -
- E perchè? -chiedo anche se purtroppo conosco già la risposta.
- La caffetteria è un campo minato durante la classifica - ..come immaginavo.... - Non voglio l'etichetta del perdente come Deichman.-
 ... - Preferisci essere un perdente che mangia al gabinetto.- questo è un ragionamento piuttosto contorto anche per me..
- Almeno sto nel gabinetto giusto, signorina-come-ti chiami . - dice con una punta di sarcasmo
- Veramente mi chiamo Andy. Andy Jansen.- dico  uscendo dal bagno contenta del sasso che ho lanciato. Con la coda dell'occhio lo vedo scrollare le spalle...ma dai! come fa a non fare 2+2 ???  Faccio capolino dalla porta e aggiungo con fare casuale - Ohh…AndyJ, per te. -  
non posso fare a meno di sorridere di fronte alIo shock che pian piano gli si dipinge sul suo volto quando realizza che a batterlo , 36 volte per la precisione, sono stata io...

Le feste scolastiche non mi hanno mai entusasmata ma ho promesso ad un paio di amici che gli avrei incontrati alla festa del Fuoco...nulla di misterioso o esoterico come sembra dal nome.  Un semplicissimo e noiosissimo falò sulla spiaggia, con tanto di lite tra innamorati di rito..
Sono qui da solo un ora e già mi sto pentendo di essere venuta, mi sul bagnasciuga massaggiandomi stancamente le tempie.
- Andy, qualcosa non va? - mi chiede Robert mettendomi un braccio attorno alle spalle  passandomi una birra
- Ma nulla di che,-  strappo la linguetta dalla bottiglia con forza - mi sto solo annoiando a morte. -
- Ma dai non è poi così male qui! - ride Lorence sfilandomi la bottiglia di mano e bevendone un abbondante sorso. -  Dovresti trovarti un ragazzo con cui diveritrti. -  aggiunge poi con fare ammicante.
- Ma... possibile che vuoi uomini pensiate solo a questo?? -  sbuffo esasperta riappropiandomi della birra.
- Così mi ferisci! - si lamenta fingendo di esser stato colpito al cuore riuscendo a strapparmi un sorriso.- Scherzia a parte , siamo preoccupati di vederti sempre così sola...e - aggiunge levandomi di nuovo la bottiglia dalle mani - ...non dovresi bere! -
Gli schiocco una delle mie migliori occhiate scocciate e lo interrompo prima che inizi la paternale - Lo sò lo sò , alla mia età non dovrei bere,  ma nei paraggi non vedo ne forze nell'ordine ne genitori quindi.... e poi la vita è tanto breve che dev'essere vissuta ogni singolo secondo..- finisco la mia arringa alzando al cielo la birra - ..a volete mi sorprendo per tanto sono profonda -
Scoppiamo tutti e tre a ridere, dò un rapido sguardo all'orologio - Ora ragazzi vi abbandono, vado a casa....- mi alzo e spazzo via la sabbia dai jeans tentando di non badare al mal di testa che si fa sempre più forte.....

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________

ecco qui, pero vi sia piaciuto.
ps:  i commenti sono la vita

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Equilibri precari ***


cap 2

Disclaimer: Purtroppo non possiedo ne Josh ne i diritti di Kyle xy  e logicamente questa storia non è a fine di lucro.
Pairing: Jandy naturalemente


CAPITOLO 2

Equilibri Precari


Sono sdraiata poco elegantemente su una panca della mensa poco elegantemente con la testa sulle ginocchia di Lorence che mi massaggia le tempie.
- Ehi lesbica come mai non eri in palestra ?- chiede qualcuno con tono sprezzante.
Riconoscerei questa fastidiosa voce ovunque e quindi non mi prendo nemmeno la briga di aprire gli occhi, cosa in effetti veramente difficile in questo momento, non ho nemmeno la forza di fare una delle mie solite bautte al vertilo.
- Jess lasciaci in pace - sbuffa scocciata la mia amica Anny.
Da quando il semestre scorso ho mollato Jess, questo cretino va dicendo in giro che l'ho piantato perché sono attratta dal gentil sesso... un comportamento mooolto maturo da parte sua...... ringrazio di aver capito che razza di bestia fosse prima di andarci a letto!
- Difendi la tua ragazza Betterson? - rincara
- Ma fottiti …. -
Altre risate e passi che si allontano.
- D'avvero ti piacciono le donne? - domanda qualcuno.
- No, solo non sopporto i cretini! - rispondo acida sedendomi. L'idiota in questione è logicamente Josh Trager, che mi scruta con interesse.... a quanto pare sta cercando un segno visibile del mio orientamento sessuale... - Hai finito di farmi la radiografia? - chiedo.
Altro silenzio ed altra occhiata inquisitoria, sembra abbia perso l'uso della parola...
- Scusa...- e sfodera uno sguardo da cucciolo bastonato che mi fa sentire tremendamente colpevole . Colpevole? Ma se non ho fatto assolutamente nulla! - Hem ...potrei chiederti un favore? -
- Spara! - Dio benedica gli analgesici ad azione rapida.
- Mi serve il tuo aiuto. -
- E fin qui ci sono arrivata. - gli dico afferrando un muffin hai mirtilli dal vassoio che ha appoggiato sul MIO tavolo.
- Guarda che è imbarazzante! Fammici arrivare con calma!! - sbuffa alzando gli occhi al cielo....
- Senti se vuoi che ti spieghi la storia dell'ape e del fiore... - inizio.
- Veramente molto simpatica... - mi interrompe - devo superare il 28° piano a G-Force entro giovedì, ma proprio non ci riesco...devi assolutamente darmi una mano! -
Ok, mi sarei immaginata di tutto tranne questo. - E perché? -
- Perché sei l'unica che conosco in grado di prendere me e la mia squadra a calci nel sedere ogni volta che giochiamo..e perché sei dannatamente brava.. -
Mi sta forse adulando? - Questo è assolutamente vero..ma volevo sapere perché devi farlo entro giovedì! -
- Ho scommesso 40$... -
- Ahah....- sorrido
- Mi aiuterai? - chiede speranzoso.
- Certo, ma voglio il 50% ! -
- Il 20! -
- il 30 o non se ne parla -
- 10$ e il miglior Banana Guava che tu abbia mai assaggiato -

E' da un buon quarto d'ora che fisso Josh seduta al bancone e oggettivamente parlando non posso negare sia un bel ragazzo...peccato sia un tale idiota. - Il servizio è lento! - mi lamento
- Aspetta un secondo - e continua a sfogliare rapito una rivista senza nemmeno alzare gli occhi .
- Però le rastrelli bene le mance !-
- Te li puoi tenere i tuoi 20 centesimi...- Una cosa che non sopporto è essere ignorata, così gli rubo di mano la rivista - Ehi!-
- Stai fantasticando sulla tua macchina dei sogni? - chiedo notando il prezzo con decisamente troppi zeri di una BMW
- Restringo solo il campo delle mie scelte..-
- Dai, stai per comprare una macchina?? -
- Compio gli anni questa settimana e ho avuto il vai libera sia dei miei genitori che dallo stato di Washington -
- E' incredibile chi mettano al volante di questi tempi..... -
- Tranquilla, freno con le minorenni...- sbaglio a cogliere un sottile doppiosenso in questa frase?
- Ahh -

Oramai passo gran parte delle mie giornate al Rack, e non perché adori la compagnia di quell'impiastro di Josh... Il fatto è che sono in guerra con le mamme. Forse sarà solo il famoso passaggio di ribellione adolescenziale, ma in questo periodo sembra che qualcosa tra di noi si sia rotto. Pretendono di tenendomi costantemente sotto la loro ala protettrice e mi riordano in continuazione cosa fare e cosa non fare: non bere il caffè, prendi le vitamine, fai sport, non fare troppo sport, divertiti, non fare stupidaggini...che palle, penso di essere abbastanza grande da poter prendere decisioni!
Comunque.... come pensavo, Josh è interessato più al sedile posteriore che alla macchina stessa.... non sò come ma appena entrata mi son trovata coinvolta in questo assurdo gioco .- Ecco quella – dico indicando una Barbie tutta curva e sorrisi – ti servirebbe qualcosa di elegante e di sexy per averla...una lussuosa d'importazione, assolutamente.-
 Scuote la testa divertito indicando una ragazza con una camicia in flanella a scacchi - Quella è da pick-up – e decisamente non interessata agli uomini...
-E lei? - indica il capitano delle cheerleader .
- Miss tutto pepe? Decappottabile. - qualcuno sarebbe così cortese da spiegarmi il fascino delle ragazze ponpon?  
- E la ragazza dark? -
- Batmobile – scontato – Per favore qualcosa di meno facile! - rido
- Va bene...che mi dici di te?
- Di me?- fingo di pensarci un secondo - Carro funebre-
- Sei malata! -
- Josh la tua pausa è finita! - urla qualcuno dal ripostiglio
- Bhè devo andare....- sbuffa - Ci vediamo più tardi? - chiede con un sorriso adorabile... Adorabile? No volevo dire affascinant... radioso. si un sorriso radioso. Ok, calma Andy! La tua testa non funziona tanto bene e ti gioca brutti scherzi... - No ho da fare...magari passo domani! - balbetto prima di uscire di corsa....

Il resto del pomeriggio lo passo in giro per negozi con Anny e la sorella che deve comprare un regalo al suo attuale ragazzo ... Se avesi saputo che sarebbe stato un tale dramma giuro che non avrei accettato! Abbiamo fatto passare 15, e sottolineo 15, negozi di abbigliamento per un totale di 2 ore e mezza passate tra scarpe e t-shirt firmate! Un vero incubo... in compesno, per farsi perdonare della maratona, Vivien ci porta in caffetteira  e lì, accanto alla cassa noto due enormi dadi rossi pelosi....
Dopo un'altra mezzoretta a zonzo per il centro commerciale torniamo alla macchina...

Mi faccio lasciare nell'isolato dove abitano i Treger e con calma mi dirigo verso casa sua, tormentandomi le mani...
- Bella macchina – non mento. Ha carattere....sotto lo strato di ruggine...
- Non è la migliore? -
- Buon compleanno – dico porgendogli una pacchetto
- Non dovevi disturbarti! -disperate ,ed io sull'orlo di una crisi di nervi, entriamo in uno Starbucks per  riprendere le forze.
- Per me una cioccolara al caffè... -  E lì accanto alla cassa no
- Lo so...erano in saldo – rispondo vagamente imbarazzata per non so quale motivo..infondo non c'è nulla di male ha fare un regalo ad una amico no? - Non so se ti piaceranno ma non ce l'ho fatta a comprarti quelle tendine parasole con le donne nude.-
-Sono grandiosi, gli adoro . – dice sorridente – Ti va di entrare? - chiede indicando l'auto, faccio cenno di si con il capo e mi sopendo nel notare che mi precede per aprirmi la portiera.. wow
- Che ragazza potrei permettermi con questa macchina? - chiede.
- Il tipo che apprezza il potenziale... - già perché dopotutto Josh è come la sua auto, qualcosa di unico, con carattere anche se ancora da riparare e rimettere in sesto...
...e questa cosa mi piace.


Angolino dei ringraziamenti ^___^

Un enorme grazie a chi ha letto il primo capitolo e a chi continuerà a seguire i prossimi :*

Kyraya: Guarda purtroppo penso che di ragazzi come Josh ce ne siano pochi in giro... e ben nascosti purtroppo per noi.! In quanto alla puntata a cui ti riferivi nel commento (non lo scrivo per non spoilerare) io avevo i lacrimoni agli occhi *O* che dolce!!!!

Ella_Sella_Lella: ringrazio di cuore per la recensione :* 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=346635