Boy-band Diabolik Lovers

di Ladymoon957
(/viewuser.php?uid=698689)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Concerto ***
Capitolo 2: *** Preparativi e partenza. ***
Capitolo 3: *** Dobbiamo fare colpo! ***
Capitolo 4: *** LA STORIA CONTINUA SU WATTPAD! ***



Capitolo 1
*** Concerto ***


 Ciaoooooooooooo a tutte!!!!! ecco finalmete ritornata Boy-band Diabolik lovers!! l'avevo già messa tempo fa ma poi l'ho dovuta cancellare perché da sola non avevo idee, ma adesso grazie ad una mia carissima amica sono riuscita a rimetterla. :-) Intendo precisare quindi che la storia la scriveremo entrambe :-) detto questo buona lettura! :-) 



             
 BOY-BAND DIABOLIK LOVERS

                      
                   
                      




Estate. Luci rosse,verdi,arancioni e bianche illuminano l'immenso palco attrezzato alla perfezione, lo sfondo proiettato sul muro dell'antico palazzo, rappresentava un castello su di una scogliera toccata dal mare agitato, con una luna piena luminosissima che sorge dalle scure nubi e che rende perfettamente visibile il passaggio dei pipistrelli agli occhi degli spettatori. La musica a tutto volume, le urla delle fan echeggiavano in tutto il parco e la voce dei cantanti unito alle chitarre elettriche e agli altri strumenti completava il tutto. 

- Wanana ita asayake ni
chikau kyuuketsusuru Fate
Sousa, oretachi...
Mr Sadistic Night
! - 

Con un ultimo suono conclusivo delle chitarre e della batteria,la canzone finì e le urla delle fan si fecero ancora più forti.
- Grazie a tutte di essere qui! Ci vediamo al prossimo concerto! - disse il cantante: alto dai capelli rossi spettinati ma con un certo ordine e dagli occhi verdi; posò la chitarra sul pavimento del palco e si avvicinò alla punta di questo.
- AYATOOOOO!!!!! - gridavano le fan in prima fila porgendo la mano al ragazzo il quale rispose con un occhiolino generale.
- Grazie ancora buona notte! - disse Ayato rialzandosi e raggiungendo gli altri membri della rock band raggiungendo la sala riservata a loro alle spalle del palco, all'interno dell'antico palazzo.
-Wooow! Siamo stati grandi anche questa volta!!! - disse un altro ragazzo simile ad Ayato ma dai capelli più lunghi e con un cappello sulla testa. 
- Hey Shu, sta sera hai cantato meglio dell'altra volta complimenti. - disse quest'ultimo.
- Laito smettila. Sono stanco. Voglio solo dormire adesso. - rispose Shu: alto,biondo e dagli occhi color oceano.
- Come fai a dormire in continuazione? - domandò un altro ragazzo dai capelli argentati e occhi rossi con tono irritato ma Shu si limitò a sbadigliare senza rispondergli.
- Ahahaha Subaru è inutile che glielo chiedi... - disse Ayato ridendo. 
- Ragazzi. Anche oggi è finita e ho già concordato la data del prossimo concerto. Lo farete a Tokyo. - disse un altro ragazzo alto,serio, dalla postura retta come un cameriere, dai capelli viola, occhi magenta e occhiali rettangolari.
- A Tokyo!? Bene, cosi si torna a casa! - disse Laito.
- Hey Reiji io ho fame! - disse Ayato
- Mangerai appena arriveremo in albergo Ayato, non fare il bambino. - disse Reiji serissimo.
- Ci maledico ogni volta che penso a quel giorno che scegliemmo lui come manager! - disse Ayato sbuffando.
- Hai detto qualcosa Ayato? - disse Reiji.
- No. - rispose il rosso. Era troppo stanco per mettersi a litigare. Non ne aveva voglia....
 I quattro ragazzi si sedettero sul lussuoso divano nero a “L” , Shu in modo corretto con la testa appoggiata sullo schienale, Subaru anche lui seduto perfettamente dritto con solo gli occhi chiusi e le braccia incrociate al petto, Ayato aveva accavallato le gambe posando la caviglia del piede destro sul ginocchio sinistro, invece Laito aveva le braccia aperte e appoggiate sullo schienale del divano e le gambe divaricate. 
- Ho anche una notizia per voi. A seguirsi del prossimo concerto a Tokyo, la casa discografica vi concede una vacanza di una settimana all'albergo “Yume” di Okinawa. - disse Reiji
- Okinawa!? Evviva si va al mare!! - disse Laito.
- Ottimo! Chissà quante belle ragazze in bikini sono già li ad aspettarci...- disse Ayato sogghignando.
- Attenderanno ancora per poco fratello! - disse Laito sogghignando anche lui.
- Neanche per sogno! - disse Reiji alzando la voce.
- Eh? Cosa? - dissero all'unisono Ayato e Laito.
- Ah!, questi gemelli....uno non bastava, ce ne volevano due!!.........comunque, so che avete in mente voi due e non vi permetto di combinare guai! Se qualche giornalista dovesse trovarsi li e vedervi fare gli idioti con le ragazze sarebbe una scocciatura ascoltarli poi! E poi ci sarebbero anche pettegolezzi, NON VOGLIO SCOCCIATURE!! -
- Oh andiamo Reiji! La vita di noi Idol è piena di pettegolezzi! Anche se non facciamo nulla di male, i giornalisti si inventano le notizie solo per avere successo! Perciò a che serve fare i bravi se poi vieni punito lo stesso ti pare?- disse Laito.
- Io concordo con lui. - disse Ayato.
- Ah! Mi arrendo non so più come fare con voi!! a questo punto fate quel che vi pare! Ma poi ve la vedete voi con i giornalisti! - disse Reiji andandosene via subito dopo.
- Cosa hai in mente che non vuoi dire a Reiji? - intervenne Shu rivolgendosi ad Ayato.
Ayato ghignò. - Mmh, pelandrone solo quando vuoi tu vero Shu?....... In effetti  mi è venuta un idea per passare al meglio questa vacanza........... - disse il rosso con un espressione soddisfatta con una punta di malizia. 

Il giorno seguente, una ragazza diciannovenne,alzatasi dal letto, scese le scale per raggiungere la cucina. Erano le 10.30 era ora di colazione. 
- Si che bello!! adesso che è arrivata l'estate posso svegliarmi più tardi che meraviglia!!!! - non era molto alta, aveva capelli neri,lisci, lunghi fino a metà schiena, occhi marroni, terza di reggiseno e un fisico nella norma. Il suo nome?... Akira.
 Accese la tv sul canale dedicato interamente alla musica.
- E dopo questa notizia, passiamo alle news sul nuovo gruppo formatosi da poco ma che comunque grazie alle loro canzoni e all' incredibile bellezza dei suoi componenti ha già avuto molto successo in tutto il Giappone. Sto parlando dei Diabolik Lovers! - disse la presentatrice alla tv.
-AAAAAAAAAAAAAAAAAH SONO TROPPO BELLI!!!!!! - urlò Akira
- Il loro prossimo concerto sarà a Tokyo il 15 Luglio, i biglietti sono in esaurimento! Forza ragazze chi prima arriva meglio alloggia dice quel vecchio detto, affrettatevi a prendere gli ultimi biglietti rimasti! - disse la presentatrice.
Akira prese più veloce che poteva il suo cellulare componendo il numero della sua migliore amica. 
- Pronto? - 
- Ayumiiiiiii-chan!!  - 
- Akira ma che succede? - domandò Ayumi, un po' più alta di Akira, capelli lisci e biondi, occhi castani,terza misura di seno e un fisico nella norma anche lei. 
- Il concerto è il 15!!! - disse Akira. 
- Il concerto? - 
- Si il concerto dei Diabolik Lovers! mi avevi promesso che al loro prossimo concerto mi accompagnavi!! allora vieni con me? - domandò Akira. 
- Ah già! ahahah okay va bene ti accompagno. - rispose Ayumi
- SIIIIIIIIIIII NON VEDO L'ORA!!!! mi procuro subito i biglietti ciaoo! - disse Akira salutando l'amica e chiudendo la telefonata. 
I giorni trascorsero e finalmente arrivò la data tanto attesa da Akira. Lei era una delle più grandi fan dei Diabolik lovers e sopratutto adorava Ayato e Laito. 
- Vedrai sono fantastici! ti piaceranno senz'altro!! - disse Akira tutta eccitata rivolgendosi ad Ayumi mentre facevano la fila per entrare e una volta dentro, si sistemarono al loro posto: terza fila al centro. 
- Fantastico! abbiamo il palco proprio davanti!! e siamo anche abbastanza vicine anche se non siamo in prima fila!! - disse Akira. 
- Ti piacciono davvero tanto questi ragazzi eh Akira? - disse scherzando Ayumi. 
-SI! e sono sicura che piaceranno anche a te! - disse l'amica. 

Nello stesso istante in una limousine nera in viaggio verso il luogo del concerto.... 
- Allora ragazzi siete carichi? oggi è il gran giorno! - disse Ayato. 
- Speriamo di essere fortunati almeno...non vorrei che ci capitassero delle tipe brutte..- disse Laito. 
- Secondo me è una cavolata. - disse Shu. 
- Eh? ma che dici è un idea geniale! e poi quando l'ho proposto anche tu eri d'accordo! - disse Ayato. 
- Guarda che lui non ti ha nemmeno risposto,cosi come ho fatto io. - disse Subaru. 
- Bhe chi tace acconsente! - disse Ayato. 
- Tranquilli, non abbiamo intenzione di tenercele tutte per noi, potete prendervele anche voi due, in sette giorni ci possiamo divertire tutti quanti.  - disse Laito sogghignando maliziosamente. 
- Sei incredibile. - disse Subaru mostrando un espressione schifata. 
- Ciò che fate non m'interessa. Non voglio prendere parte a questo giochetto. Non ne ho voglia. - disse Shu. 
- Mmh come volete, noi la possibilità ve l'abbiamo data. Ne Ayato-kun? - disse Laito. 
- Già. - rispose Ayato. 
La limousine raggiunse il luogo del concerto, l'autista aprì lo sportello ai ragazzi e davanti a loro trovarono un mucchio di ragazze che erano li ad attenderli. Firmando veloci autografi alla fine raggiunsero la sala che li avrebbe portati nei camerini. 

- Ma quanto tempo ci vuole? - domandò Ayumi. 
- Saranno arrivati, penso che si stiano preparando. A momenti inizia!!!!. - rispose Akira entusiasta. 
Dopo cinque minuti le luci del palco si spensero, la folla di fans cominciò ad urlare di gioia ed una piccola luce rossa iniziò ad illuminare il palco lentamente finché non partì l'assolo delle chitarre e solo allora tutte insieme anche le altre luci si accesero illuminando i quattro ragazzi sul palco: Subaru alla batteria, Laito alla destra di Ayato seduto al pianoforte e con vicino la chitarra elettrica, Shu alla sinistra di Ayato con la chitarra e Ayato al centro con la sua chitarra rossa e nera personale. 
- Buona sera Tokyo!!! - disse Ayato, le fans gridarono ancora di più mentre il resto della bad accompagnava le sue parole con l'introduzione della canzone- Siete pronte ragazze!? ecco solo per voi Unlimited Blood!!! - 
Le luci si spenserò all'improvviso e la canzone partì. https://www.youtube.com/watch?v=WMvZh9z67ds,  Laito iniziò a suonare il pianoforte accompagnato dalle risate diaboliche degli altri e dalla voce di Ayato, il palco buio era illuminato a stento da delle luci rosse che illuminavano Laito al pianoforte e faceva intravedere le ombre degli altri, poi appena Subaru attaccò con la batteria ecco che le luci si illuminarono di più mostrando tutti i ragazzi. 


-Utte mo utte mo ikenai kusuri 
Akaguroku kizamareta ato ga uzuku..... - 


Le fans cantavano a scuarcia gola assieme ad Ayato tra cui anche Akira. 

- Hotoshitta negai wa 
Mou shin de mo kawanaiiiii 
NARA MOTTO YOKOSE 
Mou nidoto modorenai UNLIMITED BLOOD
Me to me o shikin de chirashi mazari au..


-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SEI BELLISSIMO!!! - gridò una ragazza accanto ad Akira e Ayumi. Akira guardava il ragazzo sul palco con quel completo che lo faceva sembrare uguale ad un principe, ammaliata e felicissima di avere davanti a lei il suo cantante preferito, e gli altri poi......tutti bellissimi anche loro! 
- Hai visto? non sono male! ti piacciono? - gridò Akira nell'orecchio di Ayumi per farsi sentire. 
- Eh? ah! si, si non sono male! mi piace la canzone! - rispose la bionda sorridendo all'amica. 
Dopo varie canzoni alla fine il concerto giunse alla conclusione...
- Bene, prima di concludere c'è una novità per tutte voi!!. - disse Ayato mentre Laito gli si avvicinava con in mano una rosa rossa bellissima. 
- Già, durante la canzone lanceremo questa rosa tra di voi! - disse Laito. 
- E chi di voi la raccoglierà potrà venire in vacanza con noi per una settimana!! - disse Ayato. 
Appena finirono di annunciare la cosa, tra il pubblico femminile nacque il caos totale a causa delle urla amplificate ancora di più di prima. 
- Bene, allora...... Midnight Pleasure!!!! - disse Ayato accompagnato dalle urla delle fan appena lui pronunciò il titolo della canzone . https://www.youtube.com/watch?v=OWFiM2Pz6k4


- Doko wo miteru? 
Mono-hoshigeni machi-chuu wo furafura........ 
......................


- Sa tobikome, MIDNIGHT PLEASURE
Mezameta shin  no sugata 
koko wa risei no graveyard 
Hitsugi no naka de 
Crasy deep kiss 
Abakareta jibun no kao
Tsuki ga wareru hodo  no SCREAM aah 
Tobikirino itami o ataete yaru


Giunto il momento dello stacco musicale Ayato baciò il centro della rosa mentre continuava a parlare recitando le parole della canzone e lanciò la rosa tra il pubblico. Tutte le ragazze cercarono di avvicinarsi il più possibile per cercare di prendere la rosa e tra la confusione alla fine quella che si ritrovò tra le mani la rosa fu proprio Akira che sgranò gli occhi appena si vide la rosa tra le mani. Alzò lo sguardo verso il palco dove Ayato e Laito la stavano fissando sorridendole. 
- Ecco la nostra vincitrice! - disse Ayato per poi riprendere a cantare,concluso lo stacco musicale, l'ultima strofa. 


- Sa tobikome, MIDNIGHT PLEASURE
Mezameta shin  no sugata 
koko wa risei no graveyard 
Hitsugi no naka de 
Crasy deep kiss 
Abakareta jibun no kao
Tsuki ga wareru hodo  no SCREAM aah 
Tobikirino itami o ataete yaru - 


Con un ultimo assolo di chitarra da parte dello stesso Ayato il concerto si concluse con l'esplosione sul palco di due fuochi d'artificio a fontana posti ai lati del palco

-  Fantastico Akira hai vinto!  disse Ayumi. 
Accompagnati dalle urla e applausi del pubblico, Ayato e Laito si avvicinarono alla punta del palco e dopo due secondi due bodyguards aiutarono Akira a raggiungere i due ragazzi sul palco. 
- Ciao! - le dissero i due avvicinandosi a lei. 
- C-c-c-ciao- balbettò lei dall'imbarazzo. 
- Come ti chiami? - le domandò Laito. 
- Mi chiamo Akira. - rispose lei. 
- Tieni, questo è un pass particolare che ti permetterà di entrare nella nostra camera d'albergo, partiamo il 17 Luglio. Puoi portare una tua amica con te se lo desideri, destinazione Okinawa. - disse Ayato porgendo alla ragazza un tesserino di plastica. - 
- O-ok - disse Akira. 
- Bene, allora ci vediamo al nostro albergo, alle nove di mattina cerca di essere all'albergo. - disse Laito. 
- Va bene. - rispose Akira. Ayato le si avvicinò di nuovo e le diede un bacio a fior di labbra facendo comunque palpitare il cuore della ragazza, e non poco. 
- Ciao a presto Akira. - disse Ayato per poi andarsene seguito dal fratello. 
- In vacanza.....una settimana...........con loro?! no non è un sogno! - disse Akira la pieno della felicità. 
Nel frattempo nella limousine dei ragazzi.....
- Che fortuna! è una bella ragazza, mi piace. - disse Laito. 
- Già, non male. Sarà divertente giocare con lei.... - disse Ayato sorridendo maliziosamente. 
- Sarà un vero spasso ahahahhaha - disse Laito in risposta. 






Ciaooo a tutte!!! beh! che ne pensate? RECENSITE PER FAVORE!!!!! Baci,baci. 
Ladymoon957







 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Preparativi e partenza. ***


                     
                                               AKIRA                                                                                                                                 AYUMI 


Passarono 3 giorni dal concerto dei ragazzi e Akira era più eccitata che mai tant'è che non riusciva a togliersi dal viso un sorriso a trentadue denti.

“ Ancora non riesco a credere che proprio io ho vinto! O mio Dio… sono un continuo sclero!! Oggi io e Ayumi abbiamo deciso di andare a fare un po’ di shopping per trovare qualcosa di carino da portare nel viaggio con noi! Per fortuna viene anche lei, almeno ho qualcuno con cui parlare! I ragazzi sono stati gentili a farmi portare anche lei, non me l’aspettavo, ma infondo loro sono i miei idoli sono proprio come me li aspettavo! Io adoro quei ragazzi non posso farci niente! Va bene basta con i pensieri Akira è il momento di vestirsi!” pensava la ragazza scegliendo cosa indossare optando alla fine per un
pantaloncino di jeans e una t-shirt colorata da sopra con delle vans bianche.

Una volta indossato il tutto, Akira scese per la colazione:
-Allora Akira, come ti senti?- le chiese la madre con un tono misto tra preoccupazione ed eccitazione
-Al massimo mamma! Ancora non ci credo di aver vinto!-
-Bhe almeno promettimi che starai attenta!-
-Si, mamma! Non ti preoccupare, non resterò quasi mai da sola, ci sarà sempre Ayumi con me!-

-Va bene allora.-
-Ma si, stai tranquilla! Comunque io adesso esco con Ayumi e andiamo a fare un po’ di shopping!-
-D’accordo ci vediamo dopo e salutami Ayumi!-

Akira scattò prendendo la borsa e uscendo di casa camminando finché non raggiunse il solito punto d'incontro che aveva concordato con Ayumi.
- Come sempre è in ritardo! Se non arriva tra 5 minuti la strozzo! Nel frattempo che aspetto quella ritardataria quasi quasi inizio a guardare un po’ le vetrine! - disse esprimendo a voce i suoi pensieri avvicinandosi a dei negozi.
-Mani in alto! Questa è una rapina!- dice una voce alle sue spalle.
-Molto divertente! Sempre in ritardo, non ti smentisci mai eh! Ahahaha!-
-Bhe che ci posso fare?! Sono fatta così io! -
-Prima o poi cambierai o finirà che ti picchio sul serio uno di questi giorni!-
Ridendo e scherzando si avviarono per il centro della città alla ricerca di qualche negozio carino. Nel primo nel quale entrarono Akira si sentì un po' in imbarazzo notando che era un negozio solo di intimo.

- Devi comprare anche dell'intimo? - domandò Akira all'amica

- Certo! Visto che per questo viaggio ci serve di tutto optiamo per completare qualcosa di carino. Dai Akira prova quello! - disse Ayumi indicando un completo.

-Ayumi ma sei impazzita? E’ troppo provocante!-

- Dai non farti pregare! Ci saranno i tuoi idoli che sono anche dei bellissimi ragazzi e tu non vuoi comprare questo completino che è in pizzo?! Avantiiii, ne prendo preso uno anche io!-
-Uffaa ma quanto insisti!-
-Dai provalo!-
-E va bene!-
Poco dopo, Ayumi entrò nel camerino guardando l'amica a bocca aperta.
-Se non lo compri tu, lo compro io per te!-
-Credi davvero che sia appropriato?-
-Uffa quante storie! Compralo! Ne ho uno anche io, esattamente uguale al tuo! Cambia solo il colore! -
-Di che colore è il tuo?-
-Il mio è rosso!-
-Wow… vorresti proprio fare colpo!-
-No, mia cara, DOBBIAMO fare colpo!-
Alla fine anche Akira convinta comprò il completino composto da una semplice mutanda nera in pizzo con un reggiseno dello stesso modello. Quello di Ayumi era uguale ma rosso.

Continuando a camminare arrivarono ad un altro negozio. Entrarono e decisero di provare ogni singolo vestito che trovarono compresi anche pantaloncini magliette e costumi da bagno! Ayumi dopo aver provato i vestiti di tutto il negozio decise di prendere un vestito fucsia corto semplice un po’ a palloncino sotto e uno bianco in pizzo corto che però lascia la spalla scoperta. Akira invece decise di prendere un vestito rosso a palloncino con una scollatura leggermente profonda e un vestito bianco corto a manica lunga ma le cui maniche si aprivano quindi abbastanza estivo. Poi decisero di passare ai vestiti casual optando per dei pantaloncini di jeans, bianchi e qualche gonna che con delle maglie un po’ particolari diventavano eleganti. Comprarono maglie di tutti i tipi e di tutti i colori e ovviamente poi non potevano mancare le scarpe.

Comprarono dei semplici sandali per andare in giro la mattina e delle scarpe col tacco per la sera. Entrambe presero dei tacchi bianchi e Ayumi optò per un paio fucsia come il suo vestito Akira invece scelse delle scarpe nere. Alla fine comprarono anche due costumi da bagno ciascuna. Quello di Akira era blu a pois con il reggiseno che si intreccia e uno nero paillettato, Ayumi invece ne scelse uno arancione con le righe nere e uno corallo con delle perle.
-Bene adesso che abbiamo tutto possiamo anche tornare a casa!- disse Akira esausta dello shopping.
-Ma come già così presto? Dai almeno andiamo a prendere qualcosa dal bar!-
-Va bene, anche perché ho sete!-
-Perfetto, andiamo alla caffetteria del centro commerciale!-
Giunte alla caffetteria, ordinarono due frullati: uno al cioccolato per Akira e uno alla vaniglia per Ayumi, insieme ad una fetta di torta!.

Conclusa la giornata, una volta a casa Akira salutò Ayumi ed entrò in casa.
-Mamma, sono tornata!- disse strillando, ma non ottenendo risposta decise di andare a controllare in cucina dove trovò un bigliettino:


Sono andata a fare la spesa, torno presto! Baci,
Mamma


“Bene sono sola allora ne approfitto per mettere a posto queste cose, così non le vede mia madre!” pensò lei.
Dopo un po’ tornata sua madre, le due cucinarono, pranzammo e il pomeriggio Akira trascorse il suo tempo al pc ripensando anche alle parole di Ayumi...

“No, mia cara, DOBBIAMO fare colpo!-”

- Fare colpo? Sarebbe fantastico anche solo riuscire a dare un bacio ad Ayato-kun... ah, se solo fossi un po' più decisa come Ayumi... - disse fra se Akira riprendendo poi a chattare su facebook..
Finalmente arrivò il giorno della partenza con i ragazzi e Akira era più euforica che mai saltando,quasi, da una parte all’altra della casa senza fermarsi quando poi le squillò il telefono:

- Pronto? -
-AAAAAAAAAAAAAH AKIRA!! oggi è il grande giorno! - gridò Ayumi.

-Cavolo Ayumi mi hai stonato un timpano! Non pensavo fossi così eccitata dalla partenza!-
-Scherzi vero? Non vedevo l’ora!-
-Ma se fino a una settimana fa neanche ti piacevano i Diabolik Lovers?-
-Bhe ho cambiato idea! Quei ragazzi sono degli stra bonazzi sarei una pazza a non essere contenta! Non vedo l’ora di partire! Passo da te tra 10 minuti, così andiamo insieme!-
-Va bene, ti aspetto!-

Akira chiuse la telefonata e finì di sistemare la valigia, la borsa per il mare con tutto il necessario e ovviamente la borsa da portare con dentro telefono, chiavi, fazzoletti e lucidalabbra. Dopo di che via a sistemare il trucco e i capelli in bagno.

- Stanno meglio sciolti. - disse riferendosi ai capelli, per il trucco invece mise solo un po’ di matita nera sulla palpebra, del mascara e un po’ di lucidalabbra.

Cinque minuti dopo Ayumi suonò il campanello puntuale come un orologio svizzero il che era decisamente insolito.
-Ehyyy! O mio Dio non vedo l’ora di partire… Non sto più nella pelle!- disse Ayumi.
-Sii anch’io!-
-Ehy Ayumi senti ci accompagna mamma all’albergo!-
-Oh meglio, ci evita la sfacchinata a piedi!-
-Si, ma dobbiamo sbrigarci, i ragazzi dissero che saremmo dovute andare all’albergo alle 9!-
-Ma si, ce la facciamo sono le 8:30!-
-Adesso dico a mia madre di scendere!

Dopo 10 minuti partirono e raggiunsero l'albergo dove alloggiavano i ragazzi e quando entrarono nella hall dell’hotel li videro: seduti ai divanetti e più belli che mai.

Laito come sempre indossava il suo cappello e Ayato con i capelli che sembrano scompigliati ma che in realtà sono in ordine era a dir poco perfetto. Shu era comodamente seduto su di una poltrona con alle orecchie un paio di cuffie e Subaru in piedi accanto ad Ayato restò neutrale pensando ai fatti propri. Occupata a pensare a quanto fossero belli, Akira non si accorse che i due gemelli si erano avvicinati:
-Ciao Akira!- disse Ayato
-C-ciao a te!- rispose un po’ titubante.
-Bene, ragazze da oggi passeremo un po’ di tempo insieme a Okinawa, quindi ci conviene fare le presentazione come si deve!- disse Laito
-Allora iniziamo noi: io sono Ayato, lui è Laito, alla sua destra c’è Shu e infine questo qui accanto a me è Subaru! Sono sicuro che lo sapevate, ma è un dovere presentarsi a delle belle ragazze come voi!- disse facendo l’occhiolino.
Akira praticamente tutta rossa non aveva il coraggio di parlare, al contrario, Ayumi si vece avanti:
-Ciao ragazzi, io sono Ayumi, e lei è Akira! Questa signora invece è la madre di Akira!-
-E’ un piacere conoscervi ragazzi! Ditemi una cosa ci sarà anche il vostro manager con voi in questa vacanza?-
-Si, signora, è di sopra e sta per scendere con i nostri bagagli!- rispose Ayato
-Ah va bene! Lo aspetterò qui!-
-Bhe ecco, in realtà ci vorrà ancora un po' finché scende sta sistemando un paio di cose. Lei se vuole può andare, le ragazze aspetteranno qui con noi!- disse Laito avvicinandosi alla madre di Akira.
-Siete sicuri che ci vuole molto?- domandò la donna.
-Si, abbastanza!- rispose Ayato.
-Ho capito, allora io vado. Ragazze mi raccomando! Per qualunque cosa chiamatemi!-
-Mamma, insomma! Non mettermi in imbarazzo più di quanto non lo sia di mio!-
-Oh, va bene scusa tanto se sono preoccupata per mia figlia che va in vacanza con una boy band!-
-Dai mamma, li hai visti, cono bravi ragazzi, non devi avere paura! Ti avviserò sempre! Non ti preoccupare!-
-Va bene va bene! Adesso vado, ci sentiamo dopo allora! Mi raccomando quando arrivi chiamami!-
-Si certo! Ciao!- dissi dandole un bacio sulla guancia
Così la donna andò via lasciando le due con quei quattro bellissimi ragazzi.
-Ehy ditemi, ma è vero che il vostro manager ci metterà tanto per scendere?- chiese curiosa Ayumi.
-Si, sta sistemando ancora le ultime cose per il tour prima della partenza!- rispose Laito sorridendo.
-Ah ok! Nel frattempo che si fa?- chiese ancora Ayumi.
-Se volete qui in albergo c’è una piscina, possiamo andare lì oppure andare al ristorante a fare colazione considerando che sono le 9:30!- disse Ayato
-Vada per la colazione!- risposero all'unisono le due.
Così le ragazze in compagnia di Laito e Ayato andarono al ristorante dell’hotel.

- Ma Reiji non aveva detto che non sarebbe venuto con noi?...- disse Subaru.

- Si. - rispose semplicemente il biondo.

- Quei due...ma come fanno ad essere cosi? Iniziano a mentire già dal primo giorno...non li sopporto! - disse irritato Subaru senza però ricevere risposta da Shu.

Nel frattempo i quattro avevano concluso la colazione, tornarono nella hall uscendo poi tutti insieme. Davanti a loro una splendida limousine nera era pronta a partire.

- Wow!! - dissero le due ragazze.

- Prego prima le signore. - disse Laito aprendo lo sportello del passeggero facendo entrare le due.

“E cosi sta iniziando questo fantastico viaggio! Sono sicura che sarà bellissimo!” pensò Akira.

 

 

Finalmente! Adesso che la mia amica mi ha consegnato il capitolo eccolo qui tutto per voi!! vi è piaciuto? RECENSITE CIAOOOO :-D 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Dobbiamo fare colpo! ***


Il viaggio in aereo fu abbastanza confortevole e non molto lungo, Akira e Ayumi eccitatissime non vedevano l'ora di raggiungere l'albergo e di andare in spiaggia...
- Eccoci qui finalmente. - disse Laito indossando gli occhiali da sole.
- La macchina è già pronta fuori. - disse Shu e tutti lo seguirono raggiungendo l'uscita dell'aeroporto.
Dopo un breve viaggio in macchina,finalmente raggiunsero l'albergo extra lusso, Shu andò a prendere le chiavi delle stanze suddividendo tutti quanti e poi in poco tempo tornò consegnando a tutti le chiavi: 
- Allora, camera 45 Ayato e Laito, camera 46 io e Subaru e camera 50 le ragazze. -
- Grazie Shu. - disse Akira arrossendo timidamente e prendendo la chiave magnetica.
- Come mai noi abbiamo una stanza cosi lontana dalle vostre? - domandò Ayumi.
- Che domanda idiota! Ovvio che le altre sono occupate no? - disse Subaru con la sua solita aria imbronciata.
- Subaru.kun! Non essere aggressivo con loro, sono nostre ospiti. - disse Laito passando alle spalle delle ragazze.
- Già, non farci sfigurare.. - aggiunse Ayato.
- Le opzioni erano due: o nella camera 50 o al secondo piano. Ho pensato che fosse meglio essere tutti sullo stesso piano,non credete? - disse Shu rivolgendosi alle due. -
- Si, hai ragione. - rispose Akira.
- Bene io propongo di andare subito al mare! - disse Ayato.
- Andiamo in camera a cambiarci, su ragazze venite con noi! - aggiunse Laito e senza farselo ripetere due volte le due andarono in camera a cambiarsi....
- Aaah che emozione! ancora non ci credo che siamo qui con loro!! - disse Akira.
Raggiunta la loro stanza restarono a bocca aperta notando la grandezza e la bellezza della stanza: tappeto dorato con dei rombi bianchi, mura dorate, tende e lenzuola in seta sempre di colore dorato e accanto alla grande finestra, c'era anche un divanetto stile antico. 
- WOOOOOOOOOW - dissero all'unisono le due ragazze. 
- Ma è una camera o un castello? - domandò Akira.
- Dev'essere una suite!!! - disse Ayumi. 
Le loro valigie erano già state portate in camera e le due le aprirono indossando i costumi. 
- Hey Akira dimmi una cosa, a te fra loro piace Ayato vero? - damandò Ayumi
- Si, li adoro tutti ma il mio preferito è Ayato...te l'avevo già detto mi pare.. - 
- Si ahha era solo per conferma, quindi non ti dispiace se provo a rimorchiare Laito vero? - 
-COSA? - 
- Ma si dai, l'hai visto che bono! sinceramente mi piacerebbe passare una notte con lui... - 
- Ayumi, non ti facevo cosi... - 
- Ahahha daaai non guardarmi con quella faccia da suora scioccata e divertititi anche tu! quando mai ti capiterà di nuovo di scopare con delle rock star?  - 
- Mmh... - 
Nel frattempo nella stanza 45.... 
- Allora con chi cominciamo? - domandò Laito ad Ayato. 
- Io prendo la bruna. - 
- Cosa? ma volevo provarci io con lei prima! - 
- Non m'interessa, Ore-sama ha parlato e si fa come ha detto. Tanto poi ce le scambieremo lo stesso perciò non vedo cosa hai da lamentarti. Tu prendi la bionda e io mi occupo dell'altra. - 
- Okay va bene. - 

Intanto le ragazze avevano indossato i costumi e poi andarono a bussare alla porta dei ragazzi. 
- Oh eccovi qui! - disse Laito aprendo la porta. Aveva un costume a boxer verde scuro mentre Ayato ne aveva uno identico ma rosso. 
- Andiamo allora. - disse Ayato. 
- E Subaru e Shu non vengono con noi?- domadò Akira. 
- Non sono molto tipi da mare...se poi ne avranno voglia verranno. - rispose Laito abbracciando Ayumi e sorridendole dicendo: 
- Che stiamo aspettando? andiamo in spiaggia!!- 
- Si! - esclamo Ayumi. 
La spiaggia, dove si trovavano i ragazzi, era divisa in privata e libera e ovviamente loro si misero alla privata. 
Abbastanza spaziosa con vari gruppo di famiglie ricche e anche di ragazzi appartenenti a famiglie conosciute. Sia avvicinarono all'ombrellone che avevano prenotato e insieme a quello, trovarono anche sdraio aperte e asciugamani già pronti. 
- Oh quasi dimenticavo, tenete questa. - disse Laito consegnando alle ragazze una carta con il codice a barre. 
- Se volete qualcosa dal bar della spiaggia, usate questa per pagare, è a carico nostro, prendete tutto quello che volete e non fatevi problemi. - continuò Laito. 
- Oh che bello grazie!! - disse Ayumi. 
- A carico vostro? siete sicuri che possiamo usufruire di....- disse Akira. 
- Ma certo che si. avete vinto la vacanza e siete notre fan! dovete godervi la vacanza al 100 per 100. - disse Ayato mettendo un braccio attorno alle spalle di Akira facendola arrossire.
- In più potete usare quella carta anche per pagare nei negozi e anche in altri posti. - disse Laito. 
- Sul serio? possiamo usarla anche per fare shopping? - domandò Ayumi. 
- Certo che si. - le rispose Laito. 
- Aaah che vacanza fantastica!! - disse Ayumi. 
- Vi ringraziamo ragazzi. - disse Akira timidamente. 
- Ahahahah ma figurati! adesso basta tutti in acqua!!! - disse Ayato e cosi tutti e quattro corsero in acqua. 
Passarono l'intera mattinata sulla spiaggia giocando a pallavolo, facendo bagni e prendendo il sole,giocando a carte. . 
- Oh no! un'altra volta volta il jolly!! - disse Akira
- Ahaha sembra che tu gli piaccia. - disse scherzando Ayumi e tutti scoppiarono in una chiassosa risata. Pranzarono in spiaggia in un ristorante li vicino e alla fine arrivata l'ora di cena, i ragazzi tornarono in albergo. 
- Più tardi torniamo al mare o preferite fare qualcos'altro? - domandò Laito alle ragazze. 
- Mmh non lo so...voi che suggerite? - domandò Ayumi. 
- Potremmo stare nella piscina dell'hotel oppure uscire. - disse Ayato. 
- Usciamo! vi offriamo un gelato. - disse Laito. 
Le ragazze acconsentirono e una volta deciso sul da farsi, i quattro si divisero andando nelle loro stanze per lavarsi e cambiarsi. 
- Un gelato eh? - disse con sarcasmo Ayato al fratello. 
- Si. - 
- Mmh, allora come ci organizziamo per la serata Laito? - 
- Wow, tu che chiedi a me cosa fare? ti senti bene Ayato? - domandò scherzosamente Laito.
- Ah! già decido io. Sta sera usciamo normalmente, forse è meglio non agire subito, facciamole rilassare un altro di domani e poi magari una serata a base di cocktail e musica ci aiuterà più facilmente. - disse Ayato sorridendo maliziosamente. 
- Vuoi farle ubriacare per poi portarcele a letto? ooooh ma è una cosa davvero spregievole....ahahah e mi piace! ahahahhahaha- disse Laito. 
- Ahahaha, questa si che sarà una vacanza coi fiocchi! senza Reiji che ci rovina sempre tutto per di più! - disse Ayato. 
- Già! ahahahaha- 
Nel frattempo Ayumi si era già lavata e si stava asciugando i capelli mentre Akira era sotto la doccia e pensava a quello che le aveva detto Ayumi la mattina prima di andare al mare..."Quando mai ti capiterà di nuovo di scopare con delle rock star? " 
- Bah, sinceramente so che non mi ricapiterà più però....non lo so.- Akira parlava esprimendo a voce i suoi pensieri. Ayumi avendola sentita parlare, si avvicinò alla porta del bagno. 
- Akira tutto ok? - 
- Eh? si,si tutto ok perché? - 
- Ho sentito che parlavi pensavo che ce l'avessi con me.. - 
- Ah no ecco.. - Akira finì la doccia e avvolgendosi il corpo con un asciugamano uscì dal bagno andando verso l'amica. 
- Dimmi un po' ma tu sei certa di voler...insomma...farlo con uno dei ragazzi? - 
- Ma certo che si, infondo non è la prima volta e dire a tutte le nostre compagne di classe che siamo andate in vacanza e che abbiamo passato la notte con i Diabolik lovers sarà favoloso! t'immagini le facce che faranno le altre quando lo sapranno?! - disse Ayumi. 
- Si ma tu l'ahi già fatto io invece....- 
- Beh sarebbe arrivata anche per te il momento della prima volta! e hai l'opportunità di farlo con Ayato! il tuo sogno proibito, il ragazzo che è desiderato da centinaia,migliaia di ragazze! e tu hai l'opportunità di farlo con lui! - 
- Appunto! chissà con quante ragazze Ayato l'avrà già fatto! sicuramente molto più belle, con un corpo perfetto e con esperienza, io non so nemmeno da che parte cominciare!! - disse Akira. 
- Dai non ti preoccupare! vedrai che poi ti verrà tutto naturale! e poi Ayato mi sembra un tipo che farebbe lui la prima mossa, quindi non devi fare altro che assecondarlo e il gioco è fatto! - 
- Come la fai facile tu...- 
- Ahha ma perché è facile! e poi non dimenticare che ci sono io qui con te! ti aiuterò io a fare colpo al cento per cento! per prima cosa, che ne dici di metterti un bel vestito sexy sta sera?- 
- Quanto sexy? - 
- Eccolo qui! l'ho comprato prima di andare al concerto perché mi piaceva, ma posso farti il favore di farlo indossare a te per aiutarti anche se credo che comunque Ayato ti abbia già puntata. - disse Ayumi facendo l'occhiolino. Akira arrossì. 
- Dici che mi ha puntata?! - 
- Già, sta mattina al mare non faceva altro che guardarti - 
- Oh mamma!! - 
- Adesso non ti agitare, ricorda la base per far colpo su un ragazzo è la sicurezza! devi mostrarti sicura di te e devi fargli capire che sei una bomba sexy che solo un pazzo si lascerebbe scappare! e a questo proposito, ritornando al discorso di prima ecco qui il vestito di cui ti parlavo. - disse Ayumi uscendo dalla valigia un abito corto rosso, aderente,velato, senza spalline e con delle cordicelle argentate che pendevano dal centro del seno.
- Visto che hai capelli neri, il rosso ti starà benissimo! mettilo e vediamo. - 
Anche se un po' imbarazzata, Akira indossò l'abito che le esaltava alla perfezione le forme del suo corpo. 
- E' un po' troppo vistoso per me...- disse la mora. 
- Noo, invece farai colpo sicuro! è un peccato che non usciranno anche Shu e Subaru con noi, sono sicura che faresti colpo anche su di loro. Bene, adesso ti trucco, ti aiuto a sistemarti i capelli e poi mi vesto anch'io. Però forse è meglio fare tutto dopo con calma dopo cena, adesso mettiamoci i vestiti normali e poi li diamo la botta finale.- disse Ayumi. 
Una volta pronte, scesero nella sala da pranzo dell'hotel dove i quattro ragazzi erano già seduti al tavolo.
- Ragazze di qua! - disse Laito facendo cenno alle due che si avvicinarono al tavolo e si accomodarono. Akira indossava dei pantaloncini neri e un top blu mentre Ayumi una camicetta estiva con una gonna bianca. 
Per cena l'hotel offrì del sushi.
- Che buono!! - disse Akira. 
- Vero? siamo contenti che vi piace qui. - disse Ayato. 
Tra una chiacchiera e l'altra in cui Shu e Subaru si intromisero poco, i ragazzi finirono di cenare e si diedero appuntamento davanti all'entrata dell'hotel per uscire. Tutti andarono a prepararsi e come aveva promesso, Ayumi aiutò Akira a prepararsi, e una volta pronta anche lei scesero. 
Ayato e Laito restarono a bocca aperta appena le videro Akira con quell'abito rosso e tacchi neri e Ayumi con uno argentato, tutto ricoperto di pilettes con le spalline e ai piedi scarpe col tacco argentate.
-  Sei sicuro che vuoi rimandare la scopata fratello? - domandò Laito sussurrando all'orecchio del fratello maggiore. 
- Non credo di esserne più cosi sicuro... - rispose Ayato. 
Ayato indossava una maglia rossa a maniche corte con un lupo nero disegnato sopra e un paio di classici jeans, invece Laito indossava una camicia bianca leggermente sbottonata con i jeans anche lui e il suo inseparabile cappello nero. 
- Wow..siete.... - disse Laito.
- Perfette - concluse Ayato squadrando Akira. 
- Grazie, anche voi sei bellissimi!! allora vogliamo andare??- disse Ayumi avvicinandosi a Laito abbracciandogli il braccio. 
- Ma certo. - disse Laito sorridendole. E cosi i quattro uscirono raggiungendo una gelateria shick. Per tutto il tragitto, Ayumi stette appiccicata  a Laito mentre Ayato parlò con Akira. 
- Noi andiamo un attimo in bagno arriviamo subito. - disse Ayumi trascinandosi dietro Akira. 
- Certo noi ci accomodiamo nel frattempo. - disse Ayato. 
- Ok. - 
Le due se ne andarono lasciando soli i due ragazzi. 
- Wow, però non sono per niente male! appena le ho viste io.....aaaaaah - disse Laito.
- Già...però non possiamo farcele subito, divertiamoci con calma e per ora godiamoci la vista, avviciniamoci con calma facendo i gentili, fin'ora ci siamo riusciti e loro non sospettano nulla anche se vedendole vestite cosi credo che ci stiano provando con noi... - 
- Ayato era una provocazione, quelle due ci stanno! - 
- Si, la biondina credo che ti abbia puntato, la vedo più una tipa facile, ma Akira invece non la vedo convinta. Non so ho uno strano presentimento, non voglio provarci apertamente con lei da oggi. Credo che userò la tecnica del ragazzo gentile ancora per un po' con lei...- disse Ayato. 
- Beh, fa come ti pare ma come hai detto tu, anche a me è parso che Ayumi ci sta provando con me e io non la rifiuterò di certo. Sta sera me la farò. - 
- Ma dai non puoi farlo! - 
- E perché? hai visto prima all'albergo come mi si strusciava addosso?  e anche per strada- 
- Credo che l'abbiano notato anche le persone che ci passavano accanto...comunque io sono per lo più dell'idea di divertirci con loro ancora per un po', e poi alla fine arriverà il dessert. - 
- Ok, mi hai convinto. Facciamo cosi- disse Laito. 


Eccomi qui :-) spero che il capitolo vi sia piaciuto, Ayato e Laito sono sempre i soliti eh? ahah RECENSITE PER FAVORE!!! :-)  a presto CIAOOOO 


 abito di Akira    abito Ayumi

la camera delle ragazze: 




Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** LA STORIA CONTINUA SU WATTPAD! ***


la storia continuerà su Wattpad :-)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3188154