Forever you and me and anithing else

di mewrobby
(/viewuser.php?uid=3013)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** UNA LACRIMA SOTTO LA PIOGGIA, UNA GOCCIA SU UN LAGO... ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


FOREVER YOU AND ME AND ANITHING ELSE

 

 

FOREVER YOU AND ME AND ANITHING ELSE

By mew-robby

 

M: Ciao sono molto contenta che voi stiate leggendo questa fan fict, vi prego non controllate la punteggiatura sono una schiappa in queste cose ^\\\^, questa è la seconda, anche se la prima è tutt’altro che conclusa, fan fict che scrivo e ho deciso di dedicarla a Marmalade Boy, piccoli problemi di cuore, io amo questo fumetto lo trovo meraviglioso; io sono una tipa molto romantica e quindi i comportamenti di Yu mi fanno impazzire ^\\\^.

Ora dopo avervi stressato vi lascio a leggere il mio racconto vi prego scrivetemi per mandarmi dei commenti a mewrobby@yahoo.it.

NOTE:

I nomi che ho utilizzato per questa fan fict sono quelli del fumetto ma la storia è quella dell’anime, dettaglio insignificante ma mi sembrava giusto dirvelo o forse no non so ?_?

Capitolo 1: SOGNI E PAURE

Come era stata bella la loro rappacificazione, che sensazione di gioia aveva provato, il suo cuore aveva incominciato a batterle forte, sembrava che le dovesse uscire dal petto.

Come era felice e lo è ancora con il suo Yu.

Dopo il matrimonio Yu era tornato in America, quanto era triste la prima volta che era partito ma ora era diverso, sapeva che lui l’amava, che nulla avrebbe potuto separarli, nemmeno il fatto di essere fratelli, loro si volevano troppo bene , il loro amore era troppo forte; e poi come era stata romantica la notte prima che Yu partisse, Miki si rese conto che ciò che stava pensando molti, che non sapevano cosa era successo, avrebbero interpretato in un altro modo, di punto in bianco si ritrovò rossa come un peperone *\\\* ma cosa vado a pensare non è accaduto nulla di tutto questo….purtroppo….O\\\O cosaa??? Ma cosa mi metto a pensare perché ho detto purtroppo, io non mi sento ancora pronta credo -_-. In un minuto tutta la felicità che aveva prima era sparita perchè era rimasta cosi scioccata per ciò che aveva pensato, dopotutto era normale che lei pensasse a queste cose ormai aveva 21 anni. Ma perché invece lei era cosi disagiata a parlare di queste cose (che esagerata!! A me pare normale ma volevo sottolineare la quantità di problemi inutili che si fa lei ND mew-robby).

Comunque decise di non pensarci ( si come no ND mew-robby) e aggiornò il suo diario (la odio questa cosa ND mew-robby) anche se Meiko ormai abitava ad Hiroshima loro continuavano a scrivere in quel piccolo diario che conteneva praticamente tutto i dettagli della loro amicizia, i loro problemi, le loro piccole paure d’amore e ogni loro più piccolo segreto, ogni volta che si vedevano si scambiavano quel piccolo contenitore di segreti e di pettegolezzi, era come tornare al liceo e a quel tempo in cui erano tutti uniti, si vedevano ogni giorno, ora, non perché non fossero ancora amici come prima ma per gli innumerevoli impegni, si erano persi di vista.

Dopo aver riempito quattro pagine andò a letto fece uno strano sogno, era in una stanza buia, lei era sola c’era moto freddo poi una luce, un calore immenso la avvolgeva, si sentiva in pace con se stessa, non aveva nessun problema, erano tutti lontani, poi da quella immensa luce che la faceva stare in uno strano senso di quiete apparve una piccola macchia nera, cosi piccola eppure abbastanza significante da rompere l’equilibrio di quella luce; di quel calore.

Si svegliò di botto. Era tutta sudata; il senso di vuoto che si era venuta a creare aleggiava ancora nella stanza, cosa significava quel sogno? Questo dubbio la opprimeva.

Non riuscì a chiudere occhio quella sera, passo tutta la notte sveglia. L’indomani si recò all’università, era rimasta lì a Tokyo proprio per quello , l’università di "Scienze della comunicazione" lì era fantastica (questa facoltà serve per diventare giornalisti, e siccome io vorrei tanto diventarlo ho messo questa facoltà , ma esiste questa facoltà all’università di Tokyo bho non so ND mew-robby).

Si trovava bene, aveva trovato dei nuovi amici veramente simpatici, Akito e Karin, erano inseparabili come lei, Ginta e Meiko al liceo. Gli esami erano molto difficili e presto avrebbero dovuto affrontarne uno, si sentiva una incredibile tensione nell’aria, erano tutti concentrati durante la lezione, tutti tranne Miki, lei ripensava a tante cose, al sogno della notte e poi….be e poi a Yu, al suo amato Yu , Yu sarebbe tornato una settimana dopo, era cosi felice come poteva non esserlo, non riusciva a pensare ad altro, perfino il sogno scese nel dimenticatoio….

 

M: Salve allora che ve ne pare a me piace molto, cmq vi prego mandatemi dei commenti voglio sapere cosa ne pensate!!!! Anche se vi avverto questo è solo un prologo la storia vera incomincerà tra poco

!!!!!BIE BIE!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** UNA LACRIMA SOTTO LA PIOGGIA, UNA GOCCIA SU UN LAGO... ***


FOREVER YOU AND ME AND ANITHING ELSE

FOREVER YOU AND ME AND ANITHING ELSE

BY MEWROBBY

 

M: Salve, sono tornata a tormentarvi con la mia lagna , voi non la pensate così vero ?_?, vero… vi prego ditemi che voi non la pensate così!!! Ok ora sto cominciando ad assomigliare a Miki ( si fa un sacco di paranoie per niente ^_^)

MIKI: chi si farebbe tante paranoie inutili!!

M: Cosa…ma…io…ti prego non ti arrabbiare ç_ç.

YU: ora smettetela di litigare ragazze dobbiamo incominciare la Fic, forza mewrobby-chan o non comincerai mai il primo capitolo!!!

M: d’accordo Yu ora cominciamo e scusami Miki, scusate per questo spettacolo indecente, ora godetevi il mio primo capitolo.

NOTE : nei miei discorsi / litigi con i personaggi io mi chiamerò M-chan e Miki M o impazzirei a scrivere i nostri nomi tutti per intero; quando farò i flashback userò il carattere in corsivo d’accordo? Tanto voi non potete rispondermi baciotti ^*^

1 CAPITOLO : UNA LACIMA SOTTO LA PIOGGIA, UNA GOCCIA SU UN LAGO..

Come si poteva essere tanto felici e dopo sentirsi tanto male tutto in un attimo, due macchine…le luci….la pioggia…le lacrime…tutto in un solo attimo.

---------------------------------------------------------------------------

Quella mattina era così felice e allo stesso tempo così annoiata, doveva studiare per gli esami, ma tutto sommato era accettabile così avrebbe potuto stare più tempo con lui.

Come era felice, quella sera l’avrebbe riabbracciato, sarebbe arrivato all’aereoporto avrebbe preso un ta…. Ma certo poteva andarlo a prenderlo alla stazione, così non sarebbe dovuto tornare in Taxi " si mi piace molto questa idea ^///^ .. allora è deciso chiederò la macchina a mamma Chiyako" scese subito le scale arriva dalla giovane donna e quasi urlano la disse : - Chiyako ti prego mi presteresti al tua auto vorrei andare a prendere Yu all’aereoporto- appena disse queste parole il suo cuore incominciò a battere all’impazzata come era contenta. La donna capì la situazione e con tono molto triste rispose :- Mi dispiace Miki ma le macchine sono tutte a fare il tagliando ( come tutte!!??!! So che vi starete chiedendo questo ma dovevo far continuare in qualche modo la storia e questa è l’unica scusa che mi è venuta -_- Nd M-chan/ comunque è veramente stupido Nd MIKI E YU/ uffa non infierite ç_ç ND M-chan)mi dispiace tesoro -.

Miki era appena sprofondata in un abisso di dolore un attimo prima era in paradiso e ora si sentiva così depressa, ma decise di non perdersi d’animo avrebbe fatto di tutto, anche rubarla questa stramaledetta auto, ( ma te sei tutta scema!?! ND M-chan / no farei di tutto per il mio ^_^ Yu ND M/ ribadisco il concetto tu sei tutta scema =_=nd M-chan) poi, come un lampo un’idea,- ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh – corse per tutta la casa urlando, tanto che tutti la presero per matta ( perchè non lo è ?_? ND M-chan/ =_= nd M/ aiuto di nuovo quello sguardo omicida aiuto YUUUUUU ç_ç/ su calmati Miki ^_^ nd Y/ TUTTO QUELLO CHE VUOI YU sbav… sbav ND M/ =_= nd M-chan) prese il telefono e compose quel numero che aveva imparato da poco ma ,che in quel momento, era la sua unica salvezza ( che tragica ND lettori/ -_- non vi sento nd M-chan)

  • Pronto Akio, meno male che sei a casa devo chiederti un grande favore ^_^- A: - ciao anche a te – tono scocciato- cosa c’è?- M: - non fare il solito antipatico, potresti accompagnarmi all’aeroporto?? Ti pregoooooooooooo – concluse Miki con un tono così speranzoso, a Akio si strinse il cuore, perché quella reazione A: - perché?- a quella domanda Miki arrossì visibilmente ma era normale che l’amico chiedeva spiegazioni, e lei gliele doveva dare – vedi…. –rossa come un peperone- oggivieneYueiovolevoandarloaprenderemapoinonavevounamacchina…tipregoaiutami- il ragazzo non aveva capito un accidente ma tre parole gli erano rimaste impresse "oggi viene Yu" certo ecco perché voleva il suo aiuto doveva rivedere il suo amato Yu. A quel pensiero il suo viso si storse in una smorfia, lui aveva sempre amato Miki , quel suo sorriso innocente, quei suoi occhi castani che lasciavano trasparire qualsiasi suo pensiero, come era bella quando pensava a lui,( sta parlando di Yu naturalmente nd M-chan) perché, perché non aveva quell’espressione quando pensava a lui ( questa volta è Akio ND M-chan) i suoi occhi brillavano di luce propria, la sua bocca si storceva in un sorrisino così carino….. °///° in quel momento si rese conto che era ancora al telefono con lei

M:- Akio che c’è? Perché non rispondi? A:- ehm….- ancora imbarazzato, poi ripresosi non avrebbe mai potuto vederli insieme gli avrebbe fatto troppo male- no scusa ma sono stanco non ce la faccio proprio….scusa ancora >_< - era stato davvero poco convincente e anche quella cretina di Miki ( cosaaaaaaaaaaaa!?!?!?! nd M/ devi ammettere che non sei un asso di comprendonio… ma che minchia ho detto >///< non ci ho capito niente nd M-chan/ be certo io non capisco le cose in fretta ma tu fai una marea di figuracce ahahahah - risata satanica – Nd M/ sta zitta o ti faccio morire nella fic io tengo nelle mie mani la tua vita ahahahah – risata diabolica – ND M-chan/ scusami tanto M-chan la magnifica ND M/ ora va meglio ^_^ nd M-chan/ =_= nd M & Y) riuscì a capire che qualcosa non andava e si ricordò il perché….

" era una bellissima giornata di maggio, i ciliegi erano in fiore ( ma i ciliegi fioriscono a maggio?? Bo facciamo finta di si nd M-chan)lei si ritrovava a pensare agli esami incombenti, era disperata doveva ancora studiare tutto – aiuto ma come faccio – mentre ripensava a questa cose una voce la chiamò da dietro - ehi Miki!!- era Akio M: - ciao, come va? – A:- bene! E tu? – M: - così così non so un tubo e tra poco ci saranno gli esami, e io non ho studiato neanche un po -_- - come ma non hai ancora iniziato a studiare O_O – M:- NO!! >///< A :- sei sempre la solita… ma è per questo che ti amo.. – lo disse con un filo di voce ma lei sentì lo stesso ( è cretina non sorda ^_^ nd M-chan / Ehhhh !?! nd M / ricorda cosa ho detto prima \_/ nd M-chan/ scusa venerabile M-chan nd M/ ^_^ nd M-chan) M:- …cosa… – …."

M:- senti capisco che per te potrebbe essere difficile- >///<- ma ti scongiuro… sigh … - a quelle parole il cuore di Akio bette forte no, lei non doveva piangere per lui A :- d’accordo ma solo se smetti di piangere non voglio vederti piangere- M:- SI!!! GRAZIE!!! Allora ci vediamo sotto casa mia alle 19:00 ciao ^_^ - A :- ciao a dopo ^_^.

Ore 18:45

A:- ciao mamma io esco ^_^- M( mamma) :- ciao tesoro -;

  • fra poco la vedrò tra le sue braccia che tragedia perché ho detto di sì… accidenti fuori non si vede niente…ma lei sarà così felice perché non potrebbe esserlo con me ???- la strada si susseguiva come i pensieri nella mente del giovane era così preso dai suoi pensieri che…….. le luci…… la pioggia… due macchine…….

A CASA DI MIKI

M:- fra poco Akio arriverà, come sono contenta ^_^ -

----------------------------------------------------------------------------

Ma non successe mai

M-chan : che ve ne pare vi prego recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee volevo ringraziare Super Gaia e Kimanekoyasha per aver recensito ti ho accontentata ecco il secondo capitolo, anche se in realtà e il primo che confusione @_@ baci

M&Y : - vi salutiamo anche noi alla prossima !!!!!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=34731