CreepyFail

di Kage_Infernal97
(/viewuser.php?uid=902696)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Jeff fail ***
Capitolo 2: *** Fail Ben ***
Capitolo 3: *** Fail E.J. ***
Capitolo 4: *** Fail KageKao ***
Capitolo 5: *** Fail Jane ***
Capitolo 6: *** Fail Liu ***
Capitolo 7: *** Fail puppeeter ***
Capitolo 8: *** Fail Jeff 2 ***
Capitolo 9: *** I have no ideas ***



Capitolo 1
*** Jeff fail ***


Jeff continuava la sua carneficina, era il suo passatempo preferito. Togliere la vita a quelle povere creaturine gli piaceva da matti. Le sue mani rosse, il coltello che tagliava le loro teste che venivano messe una accanto all'altra, le loro piccole gambettine che venivano tagliate e la loro carne che veniva mangiata. Tutto questo lo portò a pensare a quanto di più sbagliato ci sia al mondo... Ma a lui non fregava, gli piaceva. Dopo si sdraiò sul letto e penso "cavolo erano proprio buoni quei gamberi!"

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Fail Ben ***


Uno, tutte le persone che entravano nel suo raggio d'azione venivano uccise... Due, Ben si stava sentendo quasi soddisfatto... Tre, cominciava a essere una carneficina, Ben cominciò ad ammirare i cadaveri delle sue vittime... Quattro, il terreno e il suo corpo ora erano ricoperti di sangue... Cinque, un ghigno sadico apparì sul volto... Ben spense la sua PS4 rimettendo Black ops 3 nella sua custodia, era ora di andare a mangiare.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Fail E.J. ***


Jack continuava a inseguire quel piccoletto. Quel giorno non aveva niente da fare ed andò a caccia, lui era un dei più bravi. Il tempo passava e lui più lo inseguiva, più gli veniva fame, era l'ultima chance. Jack continuava ad avvicinarsi e staccarsi dal ragazzino, non ce la faceva più, come poteva perdere contro un bambino? Poi una luce lo fermo, Jack guardò con uno sguardo da carnefice Ben -Come hai fatto?-, gli chiese -Ti ho detto che non mi battevi a Mario Cart-,-Corri-.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Fail KageKao ***


Era successo di nuovo. La creatura si ritrovava per l'ennesima volta ricoperta di rosso, davanti a un tavolo ricoperto del medesimo colore. Era un vizio, quando ci pensava doveva farlo. Anzi, non era un vizio, era un bisogno. Tutte le volte che vedeva quel liquido andava di matto. Si sentiva un sacco di occhi puntati addosso, si alzò dal tavolo dove era seduto, zuppo fradicio... Di vino, se l'era di nuovo versato addosso.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Fail Jane ***


Era ormai da tempo immemore che lo cercava. Ogni volta che si avvicinava a una pista, o a lui, spariva. Jane si sedette sul letto "non lo troverò mai se continuo così" pensò la killer. Si mise a girare per la sua stanza con molto nervosismo. Si mise a fissare il comodino con sopra il suo coltello "certo!" Aprì uno scomparto del comodino e lo vide. Finalmente Jane aveva ritrovato il suo cellulare.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Fail Liu ***


Liu si fermò a guardarlo per un secondo. Ore e ore, giorni e giorni, mesi e mesi, anni e anni. Tutto questo tempo a cercarlo. È stato la sua ossessione per tutto questo tempo. Lo guardò, strinse i pugni e gli corse appresso. Finalmente poteva riscattarsi. Arrivato vicino lo colpì... Il pallone volò dritto in porta. Liu aveva fatto finalmente gol!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Fail puppeeter ***


Si ritrovava in mezzo a quei fili, quei fili gialli fluo che lo accompagnavano in ogni sua avventura macabra, in ogni casa, di persona in persona. Grazie a loro manipolava e uccideva... Li considerava la sua vita. Zero lo guardò scocciata: Ci sarebbe voluto un miracolo per sbrogliarlo.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Fail Jeff 2 ***


"Dov'è", Erano giorni che Jeff la cercava. Non ci poteva credere, l'aveva persa! Se dicevano fosse in una casa probabilmente era in quella accanto. Chiese un'ultima volta, ma il risultato fu lo stesso "non lo so!". Jeff si allontanò dalla casa ormai bruciante: La sua torta non era neanche lì.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** I have no ideas ***


Comunicazione importante: Avendo finito le idee per i capitoli dovrò continuare molto lentamente, non posso più postare un capitolo al giorno come prima. Se vi viene in mente qualcosa ditemelo. Tutte le idee sono bene accette.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3481353