Soledad ( speciale ) - how it all began

di SoledadBaskerville
(/viewuser.php?uid=889409)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** allen, kevin e risa ***
Capitolo 2: *** ribellione ***
Capitolo 3: *** rabbia e lacrime ***
Capitolo 4: *** La decisione di Risa ***
Capitolo 5: *** vendetta ***
Capitolo 6: *** Ribellione ( parte 1) ***
Capitolo 7: *** Ribellione ( parte 2) ***
Capitolo 8: *** L'odio ti fa principe ***



Capitolo 1
*** allen, kevin e risa ***


Soledad ( Speciale ) – How it all began
 

Sabrie, molti millenni prima. 

Questa è l’inizio della storia di tre fratelli. Figli di Rin e Juri Baskerville, gli attuali sovrani di Sabrie, regno dei vampiri. Ed il nome dei tre fratelli è Kevin, Allen e Risa. Una storia destinata a cambiare il corso della storia, una storia piena di mistero, intrighi e colpi di scena. Una storia in cui l'amore, viene messo a dura prova dagli eventi.

Quel giorno è uno come molti altri nel regno. Una bellissima giovane dai lunghi capelli rosa sta camminando solitaria per il giardino, tenendo in mano una splendida rosa rosa. Ha appena ricevuto quella bellissima quanto delicata arma da sua madre, Juri. Sorride, pensando che quello è stato il primo gesto d’affetto da parte di sua madre, che in tutti quegli anni è sempre stata fredda ed irraggiungibile. Sorride spensierata, e non si accorge che qualcuno la sta guardando. Qualcuno che le si avvicina e le copre gli occhi, sorridendo un po’. “ Ciao dolce principessina. Indovina chi sono? “. Le chiede, e lei ride un po’, mettendo una mano sulla sua. 


“ Ah.. sei tu, fratellone “. Dice riconoscendo perfettamente chi è dietro di lei. “ Allen, hai intenzione di tenermi ad occhi chiusi? “. Chiede poi. Lui toglie le mani dagli occhi della sorella, per poi abbracciarla. 

“ Allora? Come stai oggi? “. Le chiede. Lei osserva la sua rosa, per poi rispondere. 

“ Sto bene. Anche se nostro padre continua a darmi solo indifferenza, e la mamma è così fredda. Sai, questo un po’ mi ferisce. Ma vado avanti lo stesso “. E si gira verso di lui, accarezzandogli il braccio. “ E tu? Come stai dopo la punizione di papà? “. Chiede. Allen guarda la sorella, per poi risponderle. 

“ Non ti devi preoccupare. Io sto bene. Sono abituato alle sue frustate “. Risa lo guarda dispiaciuta. Conosce bene le punizioni spesso ingiustificate di suo padre. Le terribili frustate che i suoi fratelli subiscono praticamente ogni giorno. Lei non ha mai conosciuto quelle punizioni, così come le sue sorelle: a loro Rin ha solo dato totale indifferenza, o a chi è andata peggio le ha vendute come spose a qualche nobile per accrescere il suo oscuro dominio. “ Beh… “. Fa ad un certo punto il maggiore, per poi prendere la sorella a braccetto. “ Torniamo dentro? Si sta facendo sera e non voglio che tu prenda freddo “. La guarda, e lei sorride un po’. 

“ Ai vostri ordini, nobile fratello “. E gli da un bacio sulla guancia, sempre ridendo un po’. Con lui le viene naturale sorridere ed essere felice, nonostante tutto. Entrambi varcano la soglia ed entrano a palazzo, tranquilli. Ad un certo punto lui riprende parola. 

“ Ho sentito dire che nostro padre ti ha lasciato decidere chi sarà il tuo futuro sposo “. Le dice, e lei annuisce. 

“ Si, anche se mi ha stupita. Non credevo che mi avrebbe lasciato decidere “. Ed è vero. È strano che Rin le abbia lasciato decidere chi tra i suoi fratelli sarebbe stato il suo sposo, ma che importa in fondo? Per una volta nella sua vita, seppur non intenzionalmente quella belva ha fatto la cosa giusta. Allen sospira un istante, per poi tornare a guardare Risa. 

“ E… chi vuoi come marito? “. Le chiede. Lei arrossisce. Sta per rispondere, ma il rumore di una porta sbattuta li fa sussultare. 

“ Vieni qua, figlio inutile! Ti faccio vedere io cosa significa guardarmi in quel modo! “. Una nuova frustata, l’ennesima. 

“ Ma che diavolo sta succedendo? “. Chiede Allen, andando insieme alla sorella a vedere che succede. Corrono alle scale, quella era senza dubbio la voce di loro padre. Ci risiamo. Con chi dei suoi figli se la sarà presa stavolta? Forse con Zai? O con Clovis? Senza che abbiano il tempo di salire, vedono qualcuno cadere per le scale. Un volo del genere avrebbe ucciso un normale umano, ma la persona a terra si alza quasi subito. O meglio ci prova, ma finisce subito a terra. A quella scena Allen sorpassa Risa, e corre da colui che è caduto a terra. 

“ Kevin! mio Dio, che ti ha fatto?! “. Chiede, per poi guardare in cima alle scale. Ed eccolo li, suo padre. La fonte di tutti i loro guai. Sta guardando con disprezzo i figli. Poi il suo sguardo si sposta su Risa. 

“ Mi fai pena, figlia mia. Costretta a sposare uno di questi rammolliti. E io che credevo di riuscire a farli diventare eredi perfetti “. Commenta acido. “ Ma nemmeno con le botte riescono a capire quale sia il loro posto “. Risa non risponde, anche se ne avrebbe da dire. Rimane immobile. Suo padre scende le scale, e guarda gelidamente i due figli. Kevin ricambia con odio, mentre Allen sposta lo sguardo. Poi passa vicino a Risa, facendo un ghigno. “ Sai, credo che non sarai felice né con l’uno né con l’altro. Ma in fondo è il destino di voi donne, no? Essere infelici e sottomesse “. E ride sadicamente, per poi andare all’uscita. Risa stringe i pugni, per poi correre dai fratelli. 

“ Kevin, tutto bene? “. Gli chiede, prendendo un fazzoletto e cercando di pulirgli il labbro dal sangue. Lui la guarda, ancora furioso. 

“ Non possiamo andare avanti così! Dobbiamo fare qualcosa contro quella belva sanguinaria! “. Fa su tutte le furie. Allen lo tiene a sé, cercando di calmarlo. 

“ Non possiamo. Ha ancora lui il potere del re, oltre a quello delle Tenebre. Da quando zio Dark è morto e lo zio Yuki è chiuso in manicomio ha preso anche il potere del ghiaccio e del fuoco, è diventato quasi invincibile. Non possiamo competere con lui “. Sussurra, ed è vero: è una cosa rara, ma Rin sta riuscendo a sostenere il potere dei re e anche quelli dei tre grandi poteri che sorreggono il regno stesso, facendo ovviamente prevalere le Tenebre. 

“ Certo, lo zio Dark! L’amato fratello della mamma! Colui che doveva sposare, vero?! “. Sbrocca il maggiore. “ Ma nostro padre lo anticipò! Io sono nato da quell’abuso, è per questo che lei mi odia e non mi difende! “. Fa esasperato. Risa lo abbraccia, unendosi ad Allen. 

“ Non è vero, la mamma non ti odia. Si è solo chiusa nel suo dolore, costruendo un muro per proteggersi da nostro padre. Quella freddezza è solo una maschera, io lo so. Ci ama tutti “. Gli accarezza i capelli, cercando di calmarlo. Ma non ci riesce. 

“ Allora perché non ci difende!? Guarda! Guarda come mi ha ridotto quello! “. Non lo chiama nemmeno padre. Sente le ferite bruciare come se vi fosse stato messo del sale. Rin lo ha ferito con un’arma benedetta. Evidentemente il suo potere gli consente di usarla senza morire. 

“ Non lo so, però non devi dire che lei ci odia! Lei ci ama, credimi “. Ripete Risa. In quel momento l’oggetto della discussione fa la sua comparsa da un corridoio. I lunghi capelli mogano sono lasciati liberi, gli occhi azzurro ghiaccio non trasmettono alcuna emozione. Indossa un lungo abito nero, ed il suo sguardo è puntato a loro. I suoi figli. “ Madre… “. Sussurra solamente Risa, sempre tenendo stretto a sé Kevin, insieme ad Allen. 

“ E’ stato lui, vero? “. Chiede solamente la donna. Juri Baskerville, sorella minore e moglie di Rin. Allen annuisce e basta, intimorito dallo sguardo bello quanto freddo della madre. 

“ Si! È stato lui! Ma tanto a voi non importa! “. Fa Kevin, nervoso. “ A voi non importa, perché mi odiate, vero?! Non dimenticherete mai il modo in cui sono stato concepito! Io… “. Ma si blocca di colpo. Sua madre si è inginocchiata per raggiungere la sua altezza, e gli ha messo una mano sul viso. 

“ Un giorno capirai, figlio mio. Un giorno capirai perché sono così distaccata. Però non pensare che la mia freddezza sia odio. Non è così. Sei mio figlio, non mi importa come sei venuto al mondo. Tu non sei responsabile di niente, per ciò calmati ora… sta tranquillo “. Risa aiuta la madre, ed usa il potere calmante per infondere calma a suo fratello. Juri si alza, per poi guardare Allen e Risa. “ Portatelo in camera sua e fatelo riposare “. Sentenzia, per poi dirigersi alle scale salendole, volendo andare nella sua stanza. Risa si alza, ed aiuta Allen a sorreggere Kevin, che fatica a stare in piedi a causa delle botte. I due fratelli si guardano. Allen sembra alterato, il suo sguardo brucia. 

“ Fratello… “. Mormora solo Risa.


“ La pagherà. Ti giuro che prima o dopo quella belva la pagherà cara “. Fa, per poi guardare Kevin, che ricambia lo sguardo. Forse ha capito qualcosa. 

Salve ragazzi! Ed ecco qui uno speciale molto lungo, che finalmente spiegherà le origini della futura battaglia che verrà disputata in Soledad 1, e soprattutto la storia di Allen, Risa e Kevin! Che ne dite? Cosa ne pensate dei protagonisti? Su aspetto i vostri pareri :D Rin è diabolico, e pare che non gli importi un bel nulla dei propri figli e che pensi solo a maltrattarli ed umiliarli. Risa, Allen e Kevin sono più uniti che mai. Ma la pace durerà per molto, o alla decisione di Risa qualcosa cambierà? Aspettate il prossimo capitolo e lo saprete. Se volete passate anche dalle altre storie, mi frebbe piacere. Bacioni. 

Soledad Baskerville

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** ribellione ***


Trascorrono diversi giorni da quell’episodio, ma questo tempo non è stato di certo senza torture per i fratelli Baskerville: bene o male, tutti i figli maschi di Rin hanno subito la sua crudeltà ed i suoi malumori. Ultimo è stato Zai, fratello minore di Allen e Kevin e fratello maggiore di Risa e molti altri fratelli e sorelle. Il giovane è però finito in coma a causa delle troppe percosse, e quando si sveglierà, ammesso che lo faccia, potrebbe aver compromesso la sua capacità motoria, dopo il volo che ha fatto dalle scale. Allen è fuori dalla stanza del fratello, e stringe i pugni: per quanto altro tempo suo padre potrà fare ciò che vuole? È stanco, non ne può più: quella belva maltratta i figli e la moglie, mentre alle figlie da solo indifferenza e le fa sentire ancora più male. Loro madre è fredda, quasi anaffettiva. Però lui sa i motivi: questa è solo una maschera che si è costruita per difendersi dalla crudeltà di suo marito, che è anche suo fratello maggiore. Colui che invece di proteggerla ha ucciso il suo promesso sposo ed ha rinchiuso l’altro pretendente al trono in manicomio, mentre lei era sua prigioniera nelle segrete ed incinta del suo primo erede, Kevin. Un piano meschino, che comunque ha dato i risultati che lui voleva: ha sottratto parte del potere del fuoco di Yuki ed ha ottenuto quello del ghiaccio di Dark, i suoi fratelli. Come diavolo potrebbe sperare di affrontarlo lui da solo? Il potere del ghiaccio ora spetterebbe a lui, ma di certo suo padre non si sogna nemmeno di passarglielo. In fondo, se ci riflette gli sembra quasi che Rin tema il potere dei suoi figli, se mai dovessero unirsi e mettersi contro di lui. Dopo tutto è risaputo: il potere del re decide chi sarà il suo custode, nessuno lo può rubare o trattenere. E se quello stesso potere decidesse di passare ad uno dei tre possibili eredi, niente e nessuno potrebbe fare nulla in merito. Il viola cammina per il corridoio, e poco dopo un dottore esce dalla stanza di Zai con un’aria crucciata. “ Dottore! Come sta mio fratello? “. Chiede il giovane principe. Il medico lo guarda, per poi abbozzare un inchino.

“ Signorino, vostro fratello ha fatto u7na brutta caduta. Solo un complicato intervento potrebbe garantire il suo ritorno alla normalità, ma a questo dovrà dare il consenso vostro padre “. A quella frase Allen rabbrividisce: se Rin sapesse che Zai è in quelle condizioni lo riterrebbe inutile e sarebbe capace di qualunque cosa! Alla conversazione assiste anche Kevin, che stava andando a controllare come stesse il minore.

“ E voi credete che mio padre acconsentirà? Ucciderebbe mio fratello con le sue mani! “. Sentenzia, ed in effetti anche il dottore abbassa lo sguardo: sa benissimo che il re sarebbe capace di questo ed altro.

“ E cosa consigliate? Non posso agire di testa mia, principe “. Fa il dottore, dispiaciuto. Kevin scuote la testa arrabbiato.

“ Dove diavolo devo firmare per prendermi la responsabilità di tutto? Non permetterò che mio fratello rimanga paralitico, o peggio “. E guarda Allen, che annuisce: essendo il maggiore anche Kevin ha il potere decisionale. Il dottore sa bene che non sarebbe una cosa giusta: finchè Rin è in vita è lui a decidere. Però sa anche che i due principi hanno ragione su di lui e ciò che potrebbe fare. Acconsente e porta Kevin con sé: opererà Zai.

L’intervento ha luogo praticamente subito dopo alcune ore, ed il dottore pare stremato: è stata una cosa molto difficile, ma pare sia andato tutto per il meglio. Ora il problema è che non pare che Zai si stia riprendendo dal coma, ma potrebbe essere una questione di tempo prima che lo faccia, e probabilmente non c’è nulla da temere. Il medico da le notizie ad Allen, Kevin e Risa, che è rimasta a fare forza ai fratelli per tutto il tempo. I tre sembrano essere decisamente sollevati, anche se i due giovani principi hanno un pensiero fisso: Rin la deve pagare. Cosa devono aspettare, che ammazzi uno di loro?  

Nello stesso istante, anche la regina Juri ha gli stessi pensieri: è stata in ansia per suo figlio, anche se non lo da a vedere. Si maschera dietro quel muro di freddezza, ma soffre moltissimo e questo i suoi figli lo sanno. E sicuramente anche Rin lo sa, eccome se lo sa. Senza nemmeno farlo apposta, in quel momento entra anche lui alla sala del trono, dove sin ora è rimasta anche lei. Fissa la moglie per qualche istante, tenendo la sua spada come se nulla fosse. “ Sentito? Pare che il tuo Zai sia sopravvissuto all’intervento e riprenderà a camminare. Non esulti? “. Chiede ironico, mentre lei si volta e lo guarda furiosa.

“ Stai zitto… è tutta colpa tua, non scordarlo. Se solo non lo avessi picchiato fino a mandarlo in coma… “. Non finisce la frase perché si ritrova letteralmente contro il muro. Senza nemmeno che se ne rendesse conto, suo marito ha usato il potere delle Tenebre e l’ha spinta contro la parete, infastidito dal suo tono e dalla sua risposta.

“ Sentimi bene! Oggi sono di pessimo umore, per cui non rompere con le tue prediche! Di un po’, quando diavolo si deciderà Risa su chi sposare?! “. Chiede infastidito. Ecco, ha cambiato di nuovo umore: da ironico è passato a pazzo furioso in un secondo, ma in fondo lei c’è abituata. È da quando è nata che assiste alle crisi di nervi del suo caro fratello maggiore.

“ Non lo so! “. Ribatte la regina, cercando di alzarsi. Ma lui è più svelto e la prende per i capelli, bloccandola a terra.

“ Sei un’inutile come le tue figlie! Non siete nemmeno capaci di prendere delle decisioni, ci dobbiamo sempre essere noi uomini a risolvere i vostri guai! “. Juri cerca di liberarsi da quella presa dolorosa, ma lei è sicuramente più debole rispetto a Rin e la cosa si rivela piuttosto difficile. Sta per rispondere ma lui le da uno schiaffo, alterato. “ Ma lo capisci che non mi devi nemmeno guardare?! Lo capisci che voi altri siete solo esseri inferiori rispetto a me!? “. Grida alterato, sfogando la sua rabbia su sua moglie. Ma in quel momento anche Allen, Kevin e Risa passano di li, ed i due principi non ci vedono più: di nuovo! Quel pazzo se l’è presa di nuovo con loro madre senza alcuna ragione apparente! Ora basta. Kevin prende la spada e si mette di fronte alla madre, seguito dal fratello che riesce a spingere a terra suo padre. Rin non pare troppo sorpreso: si mette a ridere istericamente. “ Guarda chi c’è! Gli inutili numero uno e tre! “. Ma una cosa lo fa infuriare: si accorge solo ora che con il pugno che Allen gli ha dato l’ha ferito al labbro, che ora sanguina leggermente. Risa va a soccorrere sua madre, aiutandola ad alzarsi.

“ Madre… state bene? “. Chiede, e lei annuisce, per poi vedere la scena: no! Deve fermare i suoi figli, se si mettono contro Rin finiranno per perdere la vita, dato che già di suo è alterato.

“ Bastardi! Come avete osato?! Io vi ammazzo!! “. Sta per attaccare i figli, ma una barriera viola ed una azzurra li protegge, lasciando loro stessi basiti.
“ Cos’è successo? “. Mormora Allen, mentre Kevin ghigna.

“ Lo so io, fratello. I tre grandi poteri lo hanno abbandonato e sono passati a noi. A me, te e Zai. Ora lui ha solo il potere del re “. Sorride un po’, anche se sa bene che non è sufficiente: il potere del re può sovrastare i tre grandi poteri, specialmente se i custodi sono ancora inesperti come loro. Rin non pare sorprendersi più di tanto, e ride in modo sprezzante: con un solo colpo riesce a colpire entrambi i figli con le fiamme blu, ridendo sadicamente e facendoli soffrire.

“ Credete davvero che basti? Siete proprio sciocchi: non conta che abbiate un grande potere se non lo sapete usare. Ed io farò il modo che non impariate mai “. A quelle parole Risa si agita: ha capito bene cosa sta per succedere. Senza esitare si mette davanti ai suoi fratelli. Rin pare stupito: lo sguardo di sua figlia è lo stesso che un tempo aveva sua moglie Juri.

“ Avanti! Colpite me con le fiamme blu! Colpite colei che deciderà chi sarà il prossimo erede al trono, se ne avete il coraggio! “. Fa decisa la rosa. Di certo il coraggio non le manca, è una degna Baskerville. Rin la fissa qualche istante, e lei fa altrettanto: oceano contro oceano, hanno davvero lo sguardo identico. Lui ricomincia a ridere, per poi strattonare la figlia per un braccio, per poi sollevarle il mento con la mano libera.


“ Mi fai pena, figlia mia. Mi fai pena, perché chiunque dei due sposerai sarà un debole, un inutile. Forse nessuno dei due è il degno erede, ma che ci vuoi fare? i maggiori sono loro “. E detto questo spinge a terra la figlia, che se non fosse per Allen finirebbe a terra. Suo padre ha davvero passato il limite, ma nessuno lo può contrastare. Per ora…

Salve cari! Ed eccomi qua con il secondo capitolo di questo speciale, che ve ne pare? Finalm,ente anche Rin Baskerville e la moglie hanno fatto la loro comparsa. I tre grandi poteri sono ora in mano ai tre giovani eredi, ma uno è in coma a causa delle botte subite e gli altri due sono ancora inesperti. Come andrà a finire? Chi deciderà di sposare Risa? E che conseguenze avrà la sua decisione? Aspettate il capitolo 3 e lo saprete! Intanto aspetto le vostre recensioni come sempre. Baci

Soledad Baskerville

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** rabbia e lacrime ***


Sono trascorsi alcuni giorni dagli ultimi eventi. Kevin, Risa ed Allen sembrano più uniti che mai, e tutti pensano la stessa cosa: Rin è un folle, ha perso il controllo e va fermato. Zai si è lentamente ripreso dall'intervento, ed è finalmente uscito dal coma. Sente in lui una strana forza: il potere del fuoco. E' finalmente passato a lui, ma non capisce come mai. E soprattutto non s acome utilizzarlo, così come Allen e Kevin non sanno utilizzare i propri: è vero che ora custodiscono il potere delle Tenebre e quello del ghiaccio, ma non basta questo a diventare più forti. Se non sanno come utilizzare il loro potere è tutto inutile. Di certo adesso è impensabile per loro poter affrontare il padre e sperare anche di vincere. Risa sospira, congedandosi dai fratelli. " Ragazzi, io vado a vedere come sta Bianca. E' da ieri che non la vedo, e non vorrei che stavolta l'ira di nostro padre fosse ricaduta su di lei ". Ammette, spaventata alla sola idea: Bianca Baskerville è l'ultimogenita di Rin e Juri, sorella minore di Allen, Zai, Risa, Kevin e molti aoltri fratelli e sorelle. Allen annuisce, guardando la sorella. 

" Va bene, poi dicci come sta, mi raccomando ". Le dice solamente, per poi lasciare la sua mano e sorriderle appena. Un gesto innocente, ma che non passa inosservato a Kevin, che stringe appena i pugni senza darlo a vedere. I due fratelli rimangono da soli, ed il maggiore si appoggia al muro, sospirando pesantemente. 

" Allen... Davvero dovremo sopportare nostro padre senza fare nulla? Davvero il potere che abbiamo non serve a niente? ". Chiede, mentre il minore gli si avvicina, per poi mettergli una mano sulla spalla. 

" E' troppo forte. E purtroppo ha ragione: noi siamo ancora inesperti ". Abbassa lo sguardo, mentre una risata cinica li fa voltare di scatto: Rin. Ma da quando era li che spiava i figli? 

" Non sapete che non si confabula alle spalle del proprio padre? Potrei considerarlo un tradimento, e farvi uccidere seduta stante ". Li guarda, divertendosi nel terrorizzare il figlio minore. Invece Kevin rimane freddo ed impassibile. 

" Allora che aspettate? Uccidetemi! ". Sbrocca, mentre Allen lo guarda come a dirgli di stare zitto. Ma suo fratello non lo ascolta. " Uccidetemi e rendetemi libero da voi! Non ne posso più di vivere con un tiranno spietato ed insensibile che si vanta del titolo di padre e di re giusto! No, voi siete solo uno psicopatico! ". Sputa tutto il suo rancore, mentre Allen suda freddo. Con uno scatto improvviso Rin afferra il figlio maggiore per il collo, per poi puntargli la spada pronto ad agire. " Su! Mirate bene! Non dovete fallire, perchè tanto voi siete perfetto, no? ". Si morde leggermente il labbro Kevin, mentre Allen cerca di intervenire. 

" Padre, lasciatelo! E' solo di cattivo umore, ma non voleva dirvi tutto questo... ". Cerca di tirare Rin, con l'unico risultato di essere spinto a terra. Stringe la presa sul collo del figlio, ed il minore teme il peggio. Ma suo padre comincia a ridere, in modo quasi isterico. " Povero il mio caro, ingenuo bambino. Credi davvero che ti darò questa grazia? Credi veramente che ti ucciderei? No. No, preferisco che tu stia vivo ed al mio fianco. Diventa l'erede che ho sempre voluto. Freddo, cinico e crudele. Non amare, fatti rispettare e calpesta i sentimenti. Solo così sarai un degno re di questo popolo di inetti, capito?! ". E detto questo molla la presa, facendo finire a terra Kevin, che lo guarda con odio. 

" Non cancellerò mai l'odio che sento per voi, mai! ". Ribatte acido l'argento. " Giuro che un giorno vi ammazzerò con queste stesse mani. Libererò io stesso i miei fratelli dal vostro giogo ". Rin non pare spaventarsi, e fa un ghigno. 

" Ti aspetetrò. ma sappi che il giorno in cui proverai ad uccidermi, sarà quello della tua morte... e quella dei tuoi cari, presziosi fratelli ". E detto questo scompare, così com'è arrivato. Kevin si irrita, e da un forte pugno al pavimento. Allen corre a soccorrerlo, vederlo in quello stato gli fa male. Suo fratello è sempre stato come un padre per lui. 

" Kevin! Ti prego, calmati! Non fare così ". Lo abbraccia forte, e lui ricambia con tutta la rabbia e la disperazione che sente.

" Non ce la faccio più, Allen! Non ce la faccio più a vivere così! ". Allen si spaventa: per un secondo ha avvertito il potere delle Tenebre aumentare, ma forse è un male. Il potere non si deve risvegliare con la rabbia, potrebbe portare a conseguenze gravissime. " Io... io lo ammazzo con le mie mani! Non mi importa se poi morirò io ". L'odio di Kevin cresce sempre di più, e d'altro canto è comprensibile. " Lo vedrà! Vedrà che il figlio nato da uno stupro riuscirà a superarlo! ". Da un pugno così violento al pavimento da romperlo, facendosi sanguinare la mano. Allen mette la sua su quella del fratello.

" Calmati... se risvegli il potere delle Tenebre con l'odio siamo finiti. Vuoi diventare come nostro padre forse? ". Chiede, ma Kevin non risponde affatto e guarda la sua rosa blu, che è finita a terra. Un petalo si è tinto di nero. Cosa vorrà dire?

Risa entra nella stanza della sorella Bianca. " Bianca? Tesoro sei qui? ". Chiede solamente. Vede del sangue a terra: ma che diavolo è accaduto? " Bianca! Rispondi, mi stai spaventando ". Fa solamente la principessa, per poi dirigersi verso il letto. E' macchiato anche quello di sangue. " Bianca! ". Grida, preoccupandosi che sia successo qualcosa di brutto alla minore. Una ragazza dai lunghi capelli azzurri e dagli occhi color del ghiaccio si gira verso la giovane dai capelli rosa, strofinandosi gli occhi gonfi a causa delle lacrime. Stava piangendo, come mai? 

" Risa... Sto bene, non temere ". Si alza per mettersi a sedere, ma sente dolore in tutto il corpo e deve afferrare le coperte, mordendosi leggermente il labbro. La maggiore corre a soccorrerla, sorreggendola e guardando il sangue sul letto. 

" Tesoro, cos'è successo qua dentro? E' da ieri che non ti vediamo, siamo preoccupati per te ". le scosta dolcemente una ciocca di capelli dalla fronte, e la sorella stringe i pugni. 

" Non è niente. Di agli altri che sto bene, ora dovete occuparvi di Zai. Si è appena rimesso da un difficile intervento ". E volta lo sguardo. Risa capisce immediatamente che sta mentendo, non sta affatto bene. 

" Non me ne andrò lasciandoti sola e senza sapere da dove viene questo sangue, Bianca. Con Zai ci sono già Allen e Kevin ". Le accarezza dolcemente i capelli, mentre la minore inizia silenziosamente a piangere. 

" Non è nulla ti dico! Forse me lo sono meritato, l'ho fatto arrabbiare io ". Singhiozza, mentre Risa la abbraccia cercando di calmarla. 

" Chi?! Chi diavolo è stato?! E che ti ha fatto?! Mi devo arrabbiare per farti dire la verità!? ". Chiede la maggiore, mentre Bianca la guarda, cercando di calmarsi. 

" Papà, come sempre era di cattivo umore. Non so perchè, ha farneticato che sono stati l'inutile numero uno e tre a provocarlo e che sarei stata io a pagarne le conseguenze, dato che ci tenevo così tanto a loro ". Racconta. L'inutile numero uno e tre... sicuramente quella belva si riferiva ad Allen e Kevin! " Poi... poi ha iniziato a picchiarmi, come fa con i nostri fratelli. Diceva che l'avevo guardato male, quando io nemmeno avevo aperto bocca! ". E ricomincia a singhiozzare più forte di prima, stringendo la sorella. Risa rimane sconvolta da quella storia. 

" Tesoro... ". Mormora solamente, ma Bianca non pare aver finito. 

" Poi si è calmato, o mi avrebbe certamente uccisa. Ha detto che forse potevo essergli utile in un altro modo... e allora... allora... ". Si blocca, dandosi un forte graffio al braccio. 

" Non dirmi che lui... ". Risa si porta una mano alla bocca e sbianca, shoccata. 

" Si! E' ciò che pensi! Quel bastardo ha ben pensato di prendersi la cosa più preziosa che avevo: la mia purezza! ". E continua a piangere, sfogandosi e stringendosi alla sorella, che per la prima volta sembra infuriarsi. 

" Io lo ammaszzo con le mie mani! Come si è permesso di farti questo?! ". Sbrocca. Bianca la trattiene. 

" No! Ti supplico, ti ammazzerà! O peggio! Ti farà ciò che ha fatto a me! ". La tiene, ma Risa scuote la testa.

" Allora lo dirò ad Allen e Kevin! E' ora che tutto ciò finisca! ". A quelle parole Bianca scuote il capo. 

" No! E' umiliante, ti prego non lo fare! Non dirglielo! ". La supplica, e Risa si calma: non può certo andare contro la volontà della sorella. La abbraccia forte, ma dentro di sè giura vendetta. Suo padre pagherà, per tutto.  

Salve miei fans! Scusate il ritardo e se il capitolo è corto, ma prometto che il prossimo sarà più lungo! Allora? Che ve ne pare? Rin si sta facendo sempre più odiare dai suoi figli, ed ora anche Risa cova un profondo odio per lui. Cosa accadrà? Kevin sta risvegliando il suo potere prima di Allen, ma sarà davvero un bene? Coraggio, aspetto le vostre recensioni! Intanto vado a scrivere il capitolo 4 con una bella sorpresa! Baci 

Soledad Baskerville

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La decisione di Risa ***



Trascorrono due mesi esatti dagli ultimi eventi: Risa non ha rivelato a nessuno di ciò che è successo a Bianca, dato che la sorella l'ha pregata di mantenere il segreto. Oltre tutto, se Allen e Kevin dovessero sapere una cosa simile si lancerebbero all'attacco di Rin, e finirebbero per farsi annientare. E questo lei non può permetetrlo, adesso che sa chi sarà il suo futuro marito. Sorride appena a quel pensiero, scordando per qualche istante i brutti pensieri: è oramai un mese che ha deciso chi sarà il suo sposo, e di conseguenza il futuro re di Sabrie. Ha già dato la notizia a tutti, compresi i suoi genitori. Rin avrebbe voluto sapere subito chi sarà dei suoi figli che un giorno prenderà il suo posto, ma sicuramente non perchè era interessato: ovviamente è per creare scompiglio tra i suoi eredi. Ma Juri stavolta è stata più furba di lui, ed ha anticipato le sue mosse: ha deciso di organizzare un ballo, nel quale Risa finalmente comunicherà la sua decisione. La giovane principessa decide di uscire in giardino, ma nei corridoi incontra Allen e Kevin. Sembra stiano discutendo, e così decide di avvicinarsi per capire cosa diavolo stia accadendo. " ragazzi! Si può sapere perchè discutete in meszzo al corridoio? ". Chiede. Silenzio tombale. kevin guarda una parete, Allen l'altra. Risa incrocia le braccia, spazientita. " Me lo dite o volete che vi prenda a schiaffoni tutti e due? Che è successo, che vi ho sentiti gridare sin dalla mia stanza? ". Chiede. Finalmente Allen prende parola. le si avvicina e le prende la mano. Il gesto viene notato da Kevin, che guarda i due con la coda dell'occhio ma al momento finge di non aver visto niente. 

" Risa, so che eri molto legata a Zai e Yui, ma c'è una cosa che devi sapere ". Sussurra solamente il viola, mettendo in allarme la sorella: Yui è loro sorella, promessa sposa di Zai. Che diamine è successo? per un momento la giovane principessa teme che le sia successo ciò che accadde a Bianca, e per istinto fa la prima domanda che le sorge spontanea. 

" Che le ha fatto quella belva? Che ha fatto a Yui? ". Chiede, ma Allen la rassicura. 

" Calma. Non c'entra nostro padre, o forse si. Ecco, se scopre cos'è successo... ". Si ferma e guarda Kevin, che lo guarda come a dirgli di tacere. Ma il minore decide di parlare lo stesso. " Zai e Yui sono scappati, non c'è traccia di loro da una settimana. Se nostro padre lo scopre... ". Si ferma, visto che Kevin lo interrompe bruscamente.

" Siamo morti, ecco cosa! Tutto per colpa di quei due imbecilli! Sono scappati lasciandoci nei pasticci! Come faremo senza uno dei tre re? Come faremo a fermare nostro padre? ". Chiede esasperato, mentre Risa gli si avvicina per calmarlo e gli mette una mano sulla spalla. Però ha ragione: cosa succederà quando Rin scoprirà della fuga dei figli? Perchè è questione di tempo prima che se ne accorga. 

Finalmente arriva la sera del ballo: il salone è agghindato di tutto punto, le cameriere ed i domestici sono intenti ad intrattenere gli ospiti, nobili provenienti da tutto il regno. Anche le altre tre grandi famiglie di purosangue hanno deciso di intervenire a quel ballo, sapendo che c'era un importante annuncio. Rin e Juri sono già arrivati, e lui pare di cattivo umore: dov'è finito quel buono a nulla di Zai? Dovrebbe già essere li, insieme a Yui. Ma di lui non c'è nemmeno l'ombra. Juri nota il suo malumore e non dice nulla, ma in effetti le pare strano: dov'è suo figlio? E sua figlia Yui? " E' scappato... ". Mormora ad un certo punto Rin, iniziando ad alterarsi di più. Juri lo guarda, non capendo.

" Ed ora che ti prende? Chi è scappato, se tutti i nobili sono qui riuniti al nostro ballo? ". Chiede, ma lui si arrabbia di nuovo ed alza la voce. 

" Gli inutili numero sedici e dieci! Ecco chi! ". Grida, e tutti si voltano a guardarlo: cos'avrà mai il re da strillare in quella maniera? Juri sta per rispondere, ma Bianca, Allen, Kevin e Risa entrano finalmente in sala. Rin si volta di scatto verso i quattro, mentre Juri guarda gli invitati come a scusarsi. Gli sguardi di tutti sono puntati sui nuovi arrivati, che sono davvero bellissimi nei loro abiti da ballo. Bianca tuttavia sembra avere uno sguardo spento, privo di ogni emozione. Appena si trova troppo vicina a Rin, per istinto si nasconde dietro Allen. Lui, credendo che sia solamente intimorita e non sapendo del trauma che la sorella si porta dietro, le prende la mano per farle coraggio ed annuisce. Lei finalmente si fa forza, e non resta più nascosta bensì al fianco dei fratelli. " Oh, guarda! Ecco qua gli inutili uno, tre, sette e diciassette ". Ghigna poi Rin, cambiando nuovamente umore. O meglio, fingendo: in realtà è furente, Juri ormai lo conosce bene. Da quando sono entrati i suoi figli infatti, suo marito non ha mai smesso di fissare male Allen, come se lo incolpasse di qualcosa. " Allora, inutile... ". Lo chiama di nuovo, mentre lui volta lo sguardo per non mostrare quanto, nonostante tutto, le parole di suo padre lo feriscano. Risa lo guarda, cercando di fargli forza. Gli mette una mano sulla spalla. 

" Allen... Non badare a lui, non lasciare che ci rovini la festa. Stasera dobbiamo solo divertirci ". Gli sussurra. Ma suo padre è più svelto e la divide dal fratello, per poi afferrarlo per un braccio. 

" Maledetto ingrato, quando ti chiamo tu devi solo rispondere! Di un pò, che fine ha fatto Zai? E non dire che non l osai, che non ti credo ". Gli invitati si guardano, basiti. Uno di loro si avvicina, cercando di calmare le acque. 

" Maestà per favore, cercate di calmarvi. Non è importante ora se il principe Zai è presente o meno ". Cerca vanamente di staccare Rin da Allen, ma il primo pare decisamente irritato da quell'irriverenza. Spinge il nobile a qualche metro di distanza. 

" Chiudete quella bocca, idiota! So io come educare mio figlio ". Fa, andando su tutte le furie. " Allora, inutile?! Dov'è tuo fratello?! ". Grida, ma Allen scuote la testa. 

" Anche se lo sapessi, credete che lo consegnerei ad un tiranno psicopatico come voi?! Ve lo potete scordare! ". Quale ardire! Nessuno se non Kevin ha mai risposto così a Rin. Lui stringe la presa, portando una mano sul collo del figlio. Nei suoi occhi sembra essersi acceso il fuoco dell'odio. 

" Sei solo un bastardo! Un inutile! Ma la tua vita ha termine oggi! ". Grida, spingendo a terra il figlio e prendendo la spada, che si circonda di fiamme blu. Juri si spaventa, temendo seriamente per la vita del figlio. Rin sembra essere fuori controllo, e nessuno osa intervenire. " Non servi nemmeno per creare un pò di scompiglio! Non servi a nulla! ". Continua infuriato il re dei vampiri, colpendo il figlio con il primo fendente. Stavolta Allen è preso di sorpresa, e si ritrova a sanguinare al braccio. " E se non servi, tanto vale ucciderti! ". Continua furioso suo padre, lanciandogli una fiammata blu. Ma il figlio è più svelto, e contrasta il suo potere con la sua spada. Entrambi si guardano con odio puro. Gli invitati sono shoccati: come può un padre dire tali parole ad un figlio? Rin sposta la spada di colpo, ferendo ancora una volta il figlio minore. Lo fa cadere vicino al muro, e gli punta la spada, deciso a colpirlo. " Va all'inferno. Spero di non rivederti mai più ". Ghigna sadico, ma una lama lo ferisce al braccio, facendogli cadere la sua spada. Si volta di scatto: sua figlia! Risa gli ha lanciato contro la sua baionetta, arrabbiata. 

" Non osate toccarlo! Non vi azzardate a fargli ancora del male! ". Grida, fuori di sè. Nessuno l'ha mai vista così alterata prima d'ora. Rin la guarda qualche istante, quasi sorpreso. Poi scoppia a ridere. E' una risata nevrotica, isterica. E' come se avesse capito qualcosa, ma lascia che sia Risa a parlare. Lei non gli dice altro, e si avvicina al fratello. Lo aiuta ad alzarsi, facendolo appoggiare a lei. Lui la guarda. 

" Risa, non dovevi farlo. Adesso ti punirà ". Sussurra, ma lei scuote la testa. 

" Che faccia, non mi importa. Non gli avrei mai permesso di farti altro male, mai ". E ricambia il suo sguardo. Kevin intuisce qualcosa, e stringe i pugni fino a farseli sanguinare. " Io ho scelto te ". Sussurra la principessa, mentre Allen la guarda quasi senza riuscire a crederci: Risa ha scelto lui! Lei annuisce come a confermarglielo, e finalmente si baciano. Rin guarda prima loro, poi Kevin. Ghigna in modo crudele, sembra essersi calmato. 

" Forse gli inutili mi serviranno, dopo tutto. E' un bene se non ho ucciso Allen ". Ghigna, e Juri lo guarda: se Rin è felice significa che sta per accadere qualcosa di molto brutto. Rumore di vetri infranti ed un violento sbalzo in uno dei tre grandi poteri: quello di Kevin. Ha spaccato una vetrata solo con il suo potere, ed il sangue cola a terra ormai, dato che si è piantato le unghie nella mano. Risa si alza e lo guarda. 

" Kevin ascolta... ". Mormora solamente, facendo per prendere la sua mano. Ma lui è più svelto e si sposta bruscamente. 

" Auguri! tanti auguri, futuri sposini! ". Fa ironico. " Vi auguro una vita felice, come non lo è mai stata la mia! ". Grida fuori dai gangheri, per poi andare alla porta ed uscire, fuori di sè. Allen guarda a terra: c'è un petalo nero. La rosa di Kevin sta diventando nera! E la cosa non gli piace per niente.

Salve! Come state? E con questa bella immagine dei quattro eredi riuniti, vi lascio il quarto capitolo! Che ne dite? Risa ha scelto Allen! Ma che cosa succederà adesso? Kevin sembra averla presa molto male. Gli passerà o sarà l'inizio di molti guai? La sua rosa si sta tingendo di nero, come mai? Rin ha dato ancora prova della sua cattiveria, e se non fosse stato per Risa avrebbe ucciso il suo stesso figlio! Che dire? Aspetto le vostre recensioni e vi do appuntamento al capitolo 5! Baci

AURORA 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** vendetta ***




Allen e Risa sono ancora insieme nel salone, mentre Bianca è uscita subito dopo la sfuriata di Kevin. Il futuro re rimane un pò interdetto, mentre Risa abbassa lo sguardo: l'ultima cosa che voleva era far soffrire uno dei suoi fratelli, ma questo è stato inevitabile. Non poteva certo sposarli entrambi! Allen scuote la testa, dopo aver raccolto da terra un petalo di una rosa nera, senza dubbio appartenente a Kevin. " Devo andare da lui! ". Fa ad un certo punto il viola, facendo per uscire dalla stanza. Ma qualcuno gli sbarra la strada, con un ghigno malefico stampato in faccia. Allen alza lo sguardo, furioso. " Padre! Levatevi dalla mia strada! ". Fa irritato. Ma Rin continua a tenere quel ghigno stampato in faccia, e spinge il figlio a terra solo per aver osato rispondergli in quella maniera. 

" Tu non vai da nessuna parte, razza di inutile. Adesso sei il futuro re, non hai il tempo di piagnucolare e correre dietro a Kevin. Prima o poi gli passerà la rabbia. Forse ". E ride malefico, mentre la moglie lo guarda con rabbia: ma quando la smetterà di essere così crudele con i loro figli? Non le importa se lo è con lei, ma vederlo maltrattare anche i loro figli... è una cosa più forte di lei, non ce la fa. 

" Rin, adesso basta! Non dare spettacolo anche tu e lascialo andare a parlare con suo fratello! ". Sbrocca ad un certo punto la regina, alterata. Rin la guarda malissimo, e lei ricambia allo stesso modo: ormai non è più intimorita. Lui si irrita e spinge anche la moglie, ma per fortuna un nobile vicino a lei la prende prima che cada a terra. " Grazie... ". Mormora solamente la regina, mentre suo marito si volta di scatto. La fiamma dell'odio sembra essersi accesa nel suo sguardo. 

" Mollate mia moglie, subito! ". Grida, fuori di sè. Juri fa cenno che sta bene, e per evitare che accada qualcosa di grave si allontana dall'altro uomo. Approfittando della distrazione di suo padre, Allen corre alla porta ed esce, deciso a raggiungere Kevin. Sale le scale, e raggiunge la porta della stanza del maggiore: è aperta. Lui è ancora voltato di spalle, sembra che il suo potere sia aumentato ancora rispetto all'ultima volta. 

" Cosa vuoi? ". Chiede dopo un pò. Si è accorto di essere osservato, ed anche da chi. Ha un tono freddo, come mai lo è stato prima. 

" Kevin, non fare così. Non poteva sposarti se non ti amava ". Commenta solamente il minore, ma questo scatena la reazione del fratello. Si volta e lo guarda con odio. 

" Non mi ha mai amato perchè ci sei sempre stato di mezzo tu, eh?! Allen il perfetto! Allen l'eroe! Bravo! Ora hai avuto il trono e nostra sorella, adesso puoi anche sparire dalla mia vista! ". Si sfoga Kevin, irritato. La vetrata si incrina, ed il potere delle Tenebre sembra crescere. Più lui si arrabbia e più il suo potere prende forza e sovrasta la sua volontà. Si, purtroppo a Kevin è capitato il potere più pericoloso, il potere più infimo. Chi ne fu custode prima di lui non ebbe un destino felice, mai. E forse lui non farà eccezione. Ah! Sciocco, pensa Allen. Non deve pensare queste cose! Entra nella stanza, nonostante il fratello gli abbia ordinato di andarsene. 

" Non puoi incolpare me! L'amore non arriva a comando. Ma ciò non cambia che noi ti vogliamo bene ". A quella frase l'argento sembra infuriarsi di più. Guarda il fratello con puro odio. 

" Volermi bene?! E' pietà?! Se dovevate darmi solo pietà, preferivo che mi lasciassi morire sotto le botte di nostro padre!". Grida, incrinando ancora le vetrate. " Vattene ". Ripete ma, vedendo che non viene ascoltato, la sua rabbia esplode: spacca la vetrata solo con la forza del pensiero, e butta a terra ogni cosa che si trova sul tavolo, inclusa la sua rosa. " Sparisci!! Mi avete rovinato l'esistenza!! Ma non sapete in che guaio vi siete cacciati, no! Proprio non lo sapete!! ". Allen guarda a terra, e vede la rosa del fratello: non è possibile! Ormai è quasi completamente nera! Pensa sia meglio andarsene, nelle condizioni in cui è ora praticamente è impossibile farlo ragionare. Una volta solo Kevin cade a terra in ginocchio, mettendo le mani sui vetri della finestra e tagliandosi. Ma non si cura del dolore: vede il suo sangue scorrere, ed i suoi pensieri sono tutti concentrati su una cosa sola. " Me la pagherete. Giuro che me la pagherete tutti e due ". Mormora solamente, mentre dalle sue mani continua ad uscire sangue, che finisce a terra. Cos'avrà in mente?

Allen torna in camera sua, e dopo alcuni minuti qualcuno bussa alla porta. Sospira pesantemente, per poi rispondere. " Avanti ". Fa solamente, credendo sia una domestica. Ma la sorpresa è molta quando vede chi sia. " Risa? Ma non eri al ballo? ". Chiede, e lei fa cenno di no, chiudendo la porta. 

" hai parlato con Kevin? Come sta? ". Chiede, andando dritta al punto. Allen fa cenno di si.

" Si, gli ho parlato. Ed è furioso. Non ha voluto sentire ragioni, ha detto che noi abbiamo solo pietà di lui e che non ci vuole più vedere. ha detto che gli abbiamo rovinato la vita ". Ed abbassa lo sguardo. La sorella capisce subito il suo dolore, diverso da quello che prova lei. Si siede accanto a lui e lo abbraccia dolcemente. 

" Non è colpa tua. Non è colpa di nessuno se ha reagito così ". Sussurra. Tra le braccia di sua sorella anche Allen sembra calmarsi. Solo con lei riesce a tranquillizzarsi, nonostante tutto. La guarda finalmente, e lei ricambia lo sguardo. " Cosa c'è? ". Chiede solamente la rosa, mentre lui le mette una mano sul viso. 

" Sei sicura di voler sposare me? Sei sicura di quello che hai deciso? ". le chiede, come se avesse paura di un ripensamento da parte di lei. La giovane principessa scuote però il capo, e lo guarda intensamente. Oceano contro oceano, finalmente il loro sguardo si incontra. 

" Scemo, come puoi pensare che non ne sia certa? ". E sorride, accarezzandogli i capelli. " Credo di averti sempre amato, sin da quando ero solo una marmocchia e ti vedevo correre dietro alle cameriere ". E ride un pò, facendolo arrossire: è vero, negli anni addietro è stato un pò libertino, ma da un pò di tempo a questa parte aveva concentrato i suoi pensieri solo su Risa. E a quanto pare è sempre stato ricambiato. Le si avvicina, e lei non si sposta. 

" Allora... Allora sei pronta a questo... ". Sussurra solo lui, e detto questo la bacia. Il primo vero bacio per la principessa, che non esita comunque a ricambiare. Ah, quanto si sono desiderati! Dovevano solo rendersi conto dei loro sentimenti, è evidente. Dopo un pò lei gli mette le mani sulle spalle, staccandosi ed arrossendo. 

" Aspetta.. ecco io... non so se sono pronta a... a questo ". Arrossisce, mentre lui le prende una mano. 

" Se aspettassi ancora rischierei di diventare matto... è da anni ed anni che aspettavo la tua scelta. Sai, se da una parte mi dispiace per Kevin, dall'altra so che ho sempre sperato che decidessi di sposare me, a dispetto di tutto ". Lei diventa più rossa di prima, mai nessuno le si è dichiarato in quel modo. La paura sembra attenuarsi un pò, seppur rimanga presente. 

" Allora... beh, allora sii gentile. Sei il mio primo uomo, sai... ". Ammette, spostando lo sguardo verso la parete. Allen capisce la sua paura, e le sposta gentilmente il viso per farle guardare verso di lui. 

" Non ti farei mai del male. Stai tranquilla ". La rassicura, e finalmente riesce a calmarla. Non se lo aspettava, ma quella notte è lui a prendere la purezza della sorella, nonostante ciò che è accaduto al ballo lei si è sentita pronta ad essere sua, come se lo avesse sempre aspettato. Le sensazioni di lei erano delle più contrastanti: paura mista a desiderio, in seguito il dolore iniziale che è stato sopraffatto quasi subito dal piacere. Si, questo era ciò che desiderava, e finalmente si è avverato. 

Arriva l'alba a Sabrie, e tutti stanno dormendo. Al castello nessuno è sveglio. Il primo a svegliarsi è proprio Allen, che ci mette qualche secondo a realizzare che tutto ciò che è successo non era un sogno: guarda accanto a lui, e trova sua sorella. E' così bella, più bella del solito. La abbraccia come se avesse paura di perderla. No, non la perderà. E' sua. Adesso è sua, manca solo il matrimonio, questione di pochi mesi. Sentendosi abbracciata si sveglia anche lei, e sorride un pò. Rimane in quella posizione. " Ehy... Ti sei svegliato presto stamattina, a cosa si deve? ". Chiede solamente la minore: di solito suo fratello è uno degli ultimi che si alza dal letto, ma questa mattina è stato diverso. Lui la guarda, per la prima volta sembra essere tranquillo, non è più teso come la sera prima. 

" E chi dorme avendo vicina una donna così bella? ". Le chiede solamente, e lei ride un pò. 

" Adulatore ". Fa semplicemente, ma mentre lui sta per rispondere qualcosa attira l'attenzione di entrambi. " Allen... questo odore... ". Mormora solamente lei, mentre lui non dice niente e stringe i pugni. " E' odore di sangue! dfannazione, è fortissimo ". Conclude il discorso Risa, mentre lui non ci pensa su due volte: si sistema in fretta e, seguito dalla fidanzata, si alza dal letto: ha riconosciuto l'odore di sangue, e a chi appartiene!

Salve! Eccomi con i quinto capitolo! E così ecco la prima volta della nostra Risa, che ve ne pare? Non ho voluto entrare nei dettagli :P Ma spero vi sia piaciuto ugualmente come l'ho descritta. Kevin è fuori di sè dalla rabbia, ed il suo potere aumenta in modo pericoloso. Ha giurato vendetta, ma cosa intenderà fare? E di chi sarà il forte odore di sangue? Coraggio! Voglio vedere i vostri commenti e recensioni, ci tengo :D Vi lascio con una bella immagine dei fratelli Baskerville e vi do appuntamento al capitolo 6! Kiss 

AURORA

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Ribellione ( parte 1) ***


Allen e Risa sentono un fortissimo odore di sangue, e così decidono di andare a vedere che cosa sia successo. Hanno infatti intuito di chi sia quel sangue e ad entrambi, soprattutto a Risa, la cosa non piace per nulla. I due fratelli corrono ad una stanza, che come pensava lei è chiusa a chiave. " Allen... è suo questo sangue! Dio, dobbiamo aprire questa porta! ". fa la rosa, iniziando a disperarsi. Spazientito, il maggiore prende la sua spada ed usa il suo potere, riuscendo in fine ad entrare. Non lo avessero mai fatto. Appena dentro tutti e due si devono tappare il naso, nonostante ai vampiri piaccia questo tipo di odore, ora è veramente troppo forte! Allen è il primo a fare un passo avanti, e sente di aver pestato qualcosa di liquido. 

" Risa... ". Sussurra solamente. E' sangue ciò che il terzo dei fratelli Baskerville ha pestato. La sua promessa sposa scuote la testa, finchè non vede chi sta perdendo quel sangue. Disperata corre in soccorso della giovane, che pare più viva che morta. 

" Bianca! Bianca, per l'amor del cielo! Svegliati sorellina, ti prego! ". Fa, disperata. Allen le si avvicina a sua volta. 

" Non toccarla! ". Fa solamente, allontanando la futura moglie. Infatti si è accorto che l'arma con cui la sorella è stata colpita è ancora piantata nel suo corpo: è la spada di Rin. Allen decide di toglierla: quell'arma è benedetta, e solo suo padre è in grado di sfruttarla senza morire. Ancora si chiede chi abbia fatto questo alla sua sorellina! Ma in quel momento entra nella stanza anche Kevin: certo, anche lui ha avvertito quel fortissimo, quasi nauseante odore di sangue. Vede la scena e pare rimanere shoccato: Bianca sarà la sua promessa sposa, dato che Risa ha scelto Allen. E a parte questo, le ha sempre voluto bene. Non sa bene se al punto di amarla come ama Risa, ma sicuramente prova qualcosa di profondo per lei. 

" Bianca! Che le hai fatto, maledetto!? ". Grida, spingendo Allen di lato e prendendo la sorella per evitare che finisca a terra. Risa lo guarda male: non può accettare che anche in questo momento, Kevin metta i loro battibecchi davanti ad una simile tragedia. 

" Lui non le ha fatto niente! L'abbiamo già trovata così! E comunque, prima di accusarlo faresti bene a controllare a chi appartiene l'arma, cretino! ". Si arrabbia: in questi giorni Kevin è cambiato sin troppo, e lei si è molto allontanata da lui. Ha cercato di capire la sua rabbia, ma ora le pare che stia superando i limiti. Kevin osserva la spada: è di suo padre. " Ora, se non ti dispiace cerca di collaborare! Dobbiamo togliere la spada dal corpo di nostra sorella, e capire chi l'ha colpita ". Fa nervosa la rosa, mentre Kevin si alza, per poi afferrarla per le spalle e fissarla. Uno sguardo che lei non ha mai visto prima d'ora. Allen pare pronto ad intervenire nella lite, ma un applauso fuori luogo seda sul nascere quella lite. Tutti e tre si voltano di scatto. " Padre... ". Mormora solamente Risa, mentre Kevin molla la presa sulle sue spalle. Rin è accompagnato da Juri, che vedendo la scena non ci pensa su e corre in soccorso della sua piccolina. Afferra la spada, con l'unico risultato di scottarsi. Risa le si avvicina. " Madre... non possiamo toccare quella spada, solo lui può. Purtroppo... ". Non finisce la frase, che Bianca tossisce un pò di sangue, ricominciando a sentire un forte dolore: la ferita sul ventre le fa malissimo. Rin fa un ghigno crudele, un ghigno che ha sempre terrorizzato tutti i suoi figli. Si avvicina senza guardare nessuno, per poi mettere una mano sulla sua spada. 

" Credo che la vostra sorellina vorrebbe il colpo di grazia. Su, chi vuole darglielo? ". Chiede con ironia, mentre Risa prende Kevin per la spalla e lo trattiene, prima che si avventi su loro padre. 

" Ma se siete stato voi a colpirla! ". Si infuria Allen, ma la risposta di suo padre lo sorprende. 

" Inutile, credi davvero che se l'avessi colpita io sarebbe ancora viva? Si è colpita da sola, ma non è nemmeno riuscita a suicidarsi. Povero il mio giocattolino ". E ride in modo sprezzante, mentre Juri a quella scena ed a quelle parole non ci vede più. Si avvicina e da una forte spinta a Rin, facendolo cadere. Poi afferra la spada, ferendosi lei stessa le mani. 

" Bastardo maledetto! Allora è vero! E' tutto vero quello che sospettavo! ". Fa, su tutte le furie. Persino Kevin, Allen e Risa rimangono sconcertati dalla reazione della madre, che riesce ad estrarre la spada dal ventre della figlia. Bianca la guarda, non riuscendo a parlare. Sua madre le mette una mano sul viso, accarezzandoglielo. " Sta tranquilla piccolina mia. Non ti farà più nulla ". Piange un pò, per la prima volta davanti ai figli. Rin si rialza di scatto, e fa per afferrare la moglie per i capelli. 

" Dannata ingrata!! Sta attenta a quello che fai, perchè non ci metto niente a farti quello che ho fatto a lei! ". grida, ma in difesa della madre interviene Kevin. Lancia la sua rosa, e riesce a ferire di striscio suo padre, che lo guarda furente. Due gocce del suo sangue cadono a terra, e lui si mette la mano sul suo graffio. " Tu! ". Fa furioso Rin, mentre Kevin lo guarda con odio. 

" Non toccate mia madre! Non so che avete fatto a Bianca, ma lo scoprirò! E allora quel graffio non vi sembrerà nulla confronto a quello che vi farò! ". E' furioso, ed il suo potere oscilla di nuovo. Si sta risvegliando troppo in fretta. Rin si irrita ancora di più, e prende il figlio per il collo. 

" Io giuro che ti ammazzo! Come osi?! ". grida, per poi riprendere a massacrare il figlio, che riesce a difendersi con la sua spada, poco prima di essere colpito da quella di suo padre. Allen e Risa sembrano preoccupati: lei va a soccorrere la sorella, mentre Allen riflette: deve sedare subito quella lite, se non vuole gravi conseguenze! Perchè nè Rin e nè Kevin sembrano intenzionati a fermarsi. 

Salve miei fans! Perdonatemi se il capitolo è corto, mi rifarò in quello nuovo :) Allora? Che ne dite? Rin non sembra risparmiarsi in fatto di crudeltà, ma a cosa porterà tutto questo? Kevin sembra furioso, il suo potere aumenta sempre di più. Supererà la crudeltà del padre, o questo " scontro " è destinato a finire male? Aspetto le vostre recensioni come sempre. Baci

Soledad Baskerville

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Ribellione ( parte 2) ***


La situazione pare molto tesa: nè Rin e men che meno Kevin sembrano intenzionati a fermarsi, ormai l'uno vuole uccidere l'altro. Il loro odio l'uno per l'altro è arrivato al punto cruciale. Juri a quella scena decide di intervenire: non può permettere che il suo Kevin muoia, soprattutto non perchè ha difeso lei. Prende il figlio per il braccio, tirandolo un pò. " Kevin... tesoro, la mamma sta bene. Adesso aiutami con Bianca, ti prego. Non badare alle sue provocazioni ". E guarda freddamente suo marito, che ricambia con un ghigno di sfida. 

" ma si, ascolta la mamma. Ti conviene starmi lontano, se non vuoi assaggiare la mia spada benedetta. Perchè credimi, il momento in cui oserai attaccarmi sarà l'ultimo tuo istante di vita, inutile ". Fa acidissimo il re dei vampiri, mentre Juri abbraccia Kevin. Lui vorrebbe solamente attaccare suo padre e distruggerlo, ma sa che Juri ha ragione: allo stato attuale gli è impossibile affrontarlo. Risa invece guarda Bianca, e non si accorge che anche suo padre sta guardando la stessa direzione. Senza badare alla figlia è lui a muoversi per primo, ed a prendere una mano a Bianca, come se stesse cercando di percepire qualcosa. " Come pensavo... ". Mormora solamente. L'azzurra sente quel tocco, e si agita immediatamente. 

" Risa... Risa, dove sei? ". Sussurra, alla ricerca della sorella maggiore. Lei fa un passo avanti, non può sopportare di vedere la sua sorellina in quelle condizioni. 

" Tranquilla, che per il momento la tua sorellina è salva ". Ghigna crudele Rin, percependo il terrore che la sua sola presenza provoca nella figlia minore. " Sei stata coraggiosa, non credevo. Hai opsato rubare la mia spada, e in fine mi hai tolto una cosa che poteva davvero servirmi, in futuro. Peccato, ora dovrò cercarla nelle altre tue sorelle ". E ride, per poi alzarsi di nuovo e facendo agitrare ancora la figlia. E dopo tutto, non era forse questo il suo scopo? Gliela doveva pur pagare per aver ucciso una " cosa " così importante per lui. Risa va a soccorrere la minore, e a fatica la prende in braccio. Rin continua a fissare la figlia maggiore, come se volesse dirle qualcosa. La rosa non ci fa troppo caso, e guarda la minore. " Sta calma tesoro, ora sei qui con me ". Le bacia la fronte, mentre Juri si accorge dello sguardo di suo marito. Lo sguardo della regina torna freddo, e gli si avvicina per dirgli qualcosa in modo che solo lui la senta. 

" Se le fai qualcosa, io giuro che ti ammazzo ". Sibila furiosa, mentre lui la afferra per il polso e stringe, fino a farle male. 

" devi solo provarci, e sperimenterai tu stessa cos'ha passato la tua cara bambina ". Secondi di silenzio precedono il prosequo di questa terribile minaccia. " Ops, dimenticavo: tu sai già com'è, vero? ". E ride, spingendo a terra la moglie ed andandosene dalla stanza. Infuriata, Juri lancia la sua rosa rosa in direzione della porta, per poi dare un forte pugno al pavimento ed incrinarlo, mentre la rosa torna alla padrona. 

" Madre... ". Sussurra Allen, mentre lei si rialzaq, tornando fredda come sempre. 

" Di a Roxanne di pulire a terra. Risa, tu occupati di tua sorella. Tra poco vi raggiungerò ". Sentenzia, per poi guardare Kevin. " E tu sii forte tesoro mio, sii forte ". Sussurra in modo quasi impercettibile, eppure lui sente le sue parole e sussulta appena. Ma non fa in tempo a dire niente, perchè sua madre esce dalla stanza. Risa porta Bianca in camera sua, restando sola con lei. Pian piano la ferita si sta rigenerando, anche se comunque rimarrà una brutta cicatrice. L'azzurra fissa la maggiore. 

" Sono un mostro... non sono altro che un mostro ". Sussurra solamente, ma Risa le accarezza i capelli. 

" Non dire così. Solo... non avresti dovuto compiere una pazzia simile, dovfevi parlare con noi se... ". Ma Bianca la interrompe, piangendo ed aggrappandosi a lei. 

" Sono un mostro! Quale donna uccide il proprio figlio?! Quale?! ". Piange a dirotto, mentre Risa fatica a non svenire: cosa sta dicendo la sua sorellina? " Io non volevo! Non volevo! ma mi stava uccidendo lentamente! ". Si sfoga Bianca, mentre Risa capisce che tutto ciò che la sorella ha passato sta dando i suoi terribili frutti, e le sta offuscando la ragione. Ma capisce anche una shoccante verità: tutto ciò aveva portato il suo frutto, un figlio. E Bianca si è pugnalata con la spada di Rin solo per morire insieme a suo figlio! 

" Non lo dirò a nessuno... d'ora in poi ti proteggo io tesoro, non piangere ". Mormora preoccupata la futura regina: vuole salvare Bianca, vuole ridarle la voglia di vivere. Ma finchè ci sarà Rin, niente di tutto ciò sarà possibile. La giovane esce dalla stanza, e si imbatte in Kevin. Lui continua a fissarla con lo sguardo che aveva prima, poco prima dell'entrata di Rin nella stanza. Lei sospira. " Ascolta... non ho voglia di litigare, ok? Ti chiedo scusa se prima ti ho aggredito, però a volte... ". Ma si blocca, e nemmeno riesce a guardare il fratello negli occhi. Lui non distoglie lo sguardo. 

" A volte cosa? Eh? ". Le chiede, mentre lei abbassa lo sguardo e non risponde. " Dillo. Dillo che non vi fidate più di me. Avanti! ". Il tono sembra calmo, ma in realtà nasconde parecchia rabbia. " Non ti sei mai fidata di me, è per questo che hai deciso di sposare Allen, vero? ". Chiede, mentre Risa scuote il capo. 

" L'amore non arriva a comando. Che pretendevi?! Che ti sposassi senza amore?! ". Chiede, ma lui si arrabbia e la mette spalle al muro, fuori di sè. Le stringe i polsi quasi fino a farle male, e lei trema: quello sguardo le da i brividi. " Fratello basta, mi fai paura ". Sussurra. Lui sembra riflettere, per poi mollare la presa e ridere in modo abbastanza inquietante. 

" Ci rivedremo presto, sorellina. Ci rivedremo ". Mormora lui, e detto ciò se ne va, così com'è giunto. Risa sospira, tenendosi i polsi: deve davvero temere suo fratello? O sono solo sue paure infondate?

Passano così alcuni mesi da quel terribile episodio: i rapporti tra Allen, Kevin e Risa si sono del tutto raffreddati. Il maggiore è diventato freddo verso i futuri sposini, sembra essere corroso dalla gelosia e dal rancore per non essere stato lui lo sposo che Risa ha scelto. La principessa quel giorno è sola, nei corridoi del palazzo. Mentre riflette sente dei rumori nella sala del trono, e così decide di accostare la porta per vedere cosa succede, senza però entrare. La sala è semi buia, e nota che vi è solo Kevin. Sembra nervoso, e cammina su e giù per la stanza come se avesse il diavolo in corpo. " Me la pagheranno... ". Borbotta solamente, continuando a camminare. Si ferma di fronte ad un tavolo. " Me la pagheranno!! ". Fa, fuori di sè. Butta a terra tutto ciò che c'è sul tavolo, mentre la vetrata retrostante si infrange, e Risa si spaventa vedendo la furia di suo fratello, che continua il suo monologo. " La bella famiglia felice, a cui io ho fatto comodo sino ad oggi! ora invece? Ora mi danno solo la loro pietà! Si, nonno! Solo pietà! ". E guarda il ritratto di Salem Baskerville, il padre di Rin e Juri. " Ma me la pagheranno, ve lo giuro! Nessuno fa soffrire in questo modo Kevin Baskerville! Nessuno! Quei due... mio padre... uno ad uno la pagheranno! Tutta la famiglia la pagherà! ". Stringe la sua rosa, quasi sino a romperla. Risa si allarma, e corre da Allen. Lui è tranquillo al giardino delle camellie, quando vede la sua promessa sposa correre disperata. 

" Amore, che ti prende? ". Le chiede, mentre lei riprende fiato. 

" Allen... temo ci sia un grosso problema con Kevin. L'ho visto alla sala del trono. Parlava al ritratto di nostro nonno, e giurava che tutti noi l'avremmo pagata per ciò che lui sta patendo, che nessuno può usarlo come abbiamo fatto noi in tutti questi anni. Temo stia tramando qualcosa ". Sussurra, ma Allen la abbraccia per cercare di calmarla. 

" ma no, vedrai che è stato solo uno sfogo. Nostro fratello si calmerà, ne sono sicuro. Noi due dobbiamo solo pensare che domani saremo finalmente marito e moglie, va bene? ". E le accarezza il viso. Eppure lei non riesce a calmarsi: ha paura. E' un presentimento orribile quello che la sta accompagnando da quando ha assistito a quella scena, ma teme che qualcosa succederà. Qualcosa di non affatto gradevole. 

Ciao miei cari! Eccomi con il capitolo sette! La seconda parte di quello precedente. Allora? Che ve ne pare? Coraggio, fatemi sentire i vostri pareri! Rin è sempre più crudele, ma ora anche Kevin sembra essere cambiato in peggio. Cosa succederà? Davvero il matrimonio di Allen e Risa sarà funestato da qualche brutto evento? Per scoprirlo dovrete attendere il capitolo otto! Baci 

Soledad Baskerville

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** L'odio ti fa principe ***


Sono trascorsi solamente alcuni minuti dall'incontro di Allen e Risa in giardino, in cui la giovane principessa ha confessato i suoi timori al suo promesso sposo. Il futuro re di Sabrie ha da prima rassicurato la sorella, ma ora non riesce a stare calmo: e se avesse ragione? Se qualcosa stesse davvero accadendo, e lui non se ne stesse accorgendo? Decide di prendere una decisione: ora basta rabbia e rancori malcelati. Se suo fratello ha qualcosa da dire è tempo che lo faccia, in quel momento stesso. Senza la benchè minima esitazione si dirige verso la stanza di Kevin, sicuro di trovarlo li. " Kevin! So che sei li, dobbiamo parlare. E sappi che non me ne andrò fino a quando non avremo chiarito una volta per tutte ". Fa deciso il principe. Dato che nonostante le sue parole decise non arriva nessuna risposta si scoccia e decide di entrare: Kevin non può continuare a comportarsi così, come fosse stato un bambino a cui è stato negato un giocattolo. Capisce la sua sofferenza per la decisione di Risa, ma è tempo che reagisca e vada avanti! Apre la porta: la stanza è buia, e Kevin lo stà fissando nervoso, sdraiato sul letto. Evidentemente non ha gradito di essere disturbato. 

" Cosa vuoi? ". Sibila solamente, tenendo in mano la sua rosa nera. Si, ormai la sua rosa si è completamente tinta di nero, o per lo meno quasi. Il minore spalanca le tende facendo entrare la luce solare, che pare infastidire il maggiore e da quella luce, che pare dargli fastidio. " Chiudi quelle dannate tende! Chi ti ha detto di spalancarle in quella maniera?! ". Chiede, alterandosi. Ma Allen si avvicina e lo fa alzare, prendendolo per un braccio e tirandolo per farlo alzare. Riesce nel suo scopo, e gli da uno schiaffo. 

" Alzati! Ma dico, non ti vergogni a ridurti in questo stato?! Tu, uno dei principi di Sabrie?! ". Si irrita il viola, in seguito nota a terra alcune bottiglie di vodka: certamente la sera precedente suo fratello ha preso una sbronza non indifferente. Kevin lo guarda, per poi ridere. 

" E a te che cosa importa, eh?! ". Chiede acido, sempre con quella sua risata isterica. Allen lo afferra per le spalle e lo scuote violentemente. 

" Smettila! Ti stai comportando da cretino! Devi smetterla di comportarti da bambino! Non puoi lamentarti in eterno del fatto che Risa abbia scelto me invece di te! Reagisci! Tra pochi mesi anche tu ti sposerai con Bianca, potrai prenderti cura di lei! ". Grida arrabbiato il minore. Kevin si libera dalla sua presa. I suoi occhi bruciano di ira. 

" Voi mi avete rovinato la vita! Ora che ti importa di come sto io?! Non venire a farmi la morale! Dimenticati che esisto e vai! Vai dalla tua cara promessa sposa! Dimenticatevi che avete un fratello che vi ha cresciuti al posto di nostro padre e godetevi pure la vostra bella e preziosa famiglia!! ". Si arrabbia dando un forte pugno al muro e facendosi sanguinare la mano. " Sparisci dalla mia vista!! E non sperare che gioirò domani, mentre mi porterai via non solo il mio trono, ma anche la mia donna!! ". Allen rimane a dire poco shoccato dalle parole di Kevin. Faceva bene Risa a preoccuparsi, è evidente che ormai appianare i rapporti con suo fratello sarà difficile, se non impossibile. 

" Sei uno stupido. Così non farai soffrire solo me, ma anche Risa, sappilo. Quella donna che dicevi tanto di amare, invece il tuo era solo egoismo! La volevi solo per avere il trono. Ma non importa. Non importa più nulla, è inutile discutere con te di questo. Tanto preferisci restare chiuso nel tuo odio e nel tuo rancore senza sentire ragioni, ma almeno posso dire di averci provato ". Sussurra il viola, per poi andarsene dalla stanza. Si, forse Risa aveva ragione: è impossibile riottenere l'antico rapporto con Kevin. 

Passa così un'altra ora. Risa è sola nella stanza, dato che lei ed Allen hanno deciso di rispettare la tradizione e di dormire in stanze separate. La giovane principessa riflette: vorrebbe tanto che Kevin partecipasse alle sue nozze. Vorrebbe che quanto meno provasse ad essere felice per lei e per Allen, nonostante sappia di averlo fatto molto soffrire. La ragazza inizia a pettinarsi i capelli, e non si accorge che qualcuno è entrato nella stanza e la sta osservando. " Sei ancora decisa a commettere quell'errore? ". Chiede una voce. Lei la riconosce e si volta. 

" Fratello! ". Dice solamente, guardando Kevin e sorridendo dolcemente, appoggiando la spazzola al comodino li vicino. " Dimmi, ci hai pensato? Verrai al matrimonio? ". Chiede, mentre Kevin la guarda fisso e si mette a ridere. 

" Venire a vedere che colossale errore commetti? Fossi matto, sorella ". Lei sospira: è evidente che suo fratello non è in sè. Si alza e gli si avvicina. 

" Kevin, sei ubriaco. Torna in camera tua e smaltisci la sbronza". Fa la principessa, mentre Kevin la afferra per le spalle. 

" Pensaci bene! Pensa al colossale errore che stai facendo. Allen non ti merita! Lui non potrà mai essere un buon marito o un buon padre e men che meno un buon re per Sabrie, ma non lo capisci?! Lui ti farà soffrire! Non sarai mai la sua sola donna! Continuerà sempre a frequentare quelle puttane del bordello o le cameriere! Uno così... uno così non può essere tuo marito! Non può essere re! ". Le grida lui, fuori di sè. Risa riesce a spingerlo, liberandosi dalla sua presa. 

" Adesso basta! Ti ho detto che sono più che convinta di ciò che sto per fare! Sposerò Allen, che tu lo voglia o no! ". A quelle parole Kevin non ci vede più dalla rabbia, ed immobilizza la sorella con il solo potere delle Tenebre e senza nemmeno usarlo al cinque per cento. Da quando riesca ad usare tale potere non è dato saperlo, fatto sta che la giovane principessa non riesce a muoversi. E non capisce: che diavolo vuole fare suo fratello? Lui le si avvicina, prendendola per le spalle. 

" Allora preparati, perchè sappi che non ti permetterò di dare la tua purezza a quel cretino di Allen ". Non lo sa. Non sa che Risa ha già dato la sua purezza al suo promesso sposo. Ma ora che diavolo ha in mente di fare? 

" Smetti di dire sciocchezze! ". Grida lei. " Io non voglio darti un bel nulla! ". Conclude, ma lui la spinge a terra e la blocca sotto di lui, facendola sussultare. 

" Ah no?! ". Grida, per poi afferrarle i polsi. " Tu... tu sarai mia, con le buone o con le cattive! Sono stanco di aspettare ". E senza la minima esitazione le strappa il vestito. A quel gesto Risa si spaventa e reagisce d'istinto, graffiando il viso al fratello. 

" Che hai in mente?! ". Grida arrabbiata, ma lui si infuria dopo essersi portato due dita al viso ed aver visto alcune gocce di sangue cadere a terra. Da uno schiaffo alla minore, che lo guarda sconvolta: Kevin non le aveva mai messo le mani addosso! Anche lei sta sanguinando leggermente al labbro, e lui approfitta del momento di distrazione per riprenderle i polsi e bloccarla al muro e mettendole una mano sulla gamba. 

" Adesso vedrai cosa significa esagerare! ". Fa infuriato, mentre lei cerca di liberarsi. 

" Fermo! Avresti davvero il coraggio di farlo?! Con tuo fratello nella stanza accanto?! ". Grida, ma lui le tappa la bocca e la guarda. Per la prima volta Risa vi legge pazzia, pura pazzia ed odio. 

" E tu pensi che mi interessi qualcosa? ". Fa lui, mordendola di colpo. Ma dato che ha la bocca chiusa, lei non riesce nemmeno a gridare, ma inizia a piangere e singhiozzare. 

Allen si sveglia di colpo, colto da un cattivo presentimento. Ha avuto un terribile incubo che riguarda sua sorella, la sua Risa. Respira affannosamente, e decide di andare a vedere come stia la sua promessa sposa. Corre senza indugio alla sua stanza ma, non ottenendo risposte dopo aver bussato alla porta, decide di entrare. Sente un odore di sangue anomalo, in seguito vede la sua amata. " Risa! ". Fa solamente, vedendola seduta in un angolo. Fa per aiutarla ad alzarsi, ma lei si ritrae spaventata. 

" No! No, non mi guardare ". Mormora, per poi nascondersi il viso con le mani. Lui non riesce a capire,ma le si avvicina di nuovo. La fa dolcemente alzare da terra, mentre lei lo guarda. " Allen... ". mormora, e lui la stringe a sè. 

" E' stato nostro padre, vero? ". Chiede, ma lei scuote la testa in segno di negazione.

" Kevin! E' stato lui! Credeva di potermi togliere la purezza. Non accettava che saresti stato tu il mio primo uomo! Ma anche quando ha scoperto che non sarebbe stato così... lui... ". Non finisce la frase, ma Allen stringe forte i pugni. Ha già capito cos'è successo. Sua sorella è stata violentata! " Se... se mi vuoi ripudiare ed annullare le nozze ti capisco ". Fa lei, ma lui scuote la testa. 

" Non dire stupidaggini. Io ti amo, non mi importa di ciò che è successo. Al momento giusto laverò il tuo onore, te lo giuro ". Mormora, e Risa lo guarda ancora spaventata. Lui la bacia con passione,per dirle che non la abbandonerà mai. E più ci pensa più si convince: la farà pagare a suo fratello, ha davvero passato il limite!

Salve ragazzi miei! Perdonatemi il ritardo, ma ora eccomi qua! Ed ecco iul capitolo 8, che porta con sè... i fuochi d'artificio! Avete visto cos'ha fatto Kevin, ma che conseguenze porterà tutto questo? Chi ha letto la storia madre forse sa che conseguenze porterà questa violenza, per chi non lo sa... beh, vi consiglio di leggervi " Soledad " per intero :) Il matrimonio è imminente, ma andrà davvero tutto bene? Cosa succederà? Su, aspetto pareri e recensioni! Io volo a scrivere il capitolo nove! Baci 

Soledad Baskerville

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3487655