17 Anni e molti cambiamenti - Sonic

di Slack_Scrittore
(/viewuser.php?uid=949259)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il Ritorno ***
Capitolo 2: *** Tradimenti e scoperte ***
Capitolo 3: *** Amy Cambia ***
Capitolo 4: *** Un bacio dopo 5 anni ***
Capitolo 5: *** Il portale e il nuovo Tails ***
Capitolo 6: *** Rosso e Silver ***
Capitolo 7: *** La batatglia finale ***



Capitolo 1
*** Il Ritorno ***


17 Anni e un passato orribile
Capitolo 1
Amy era a casa rinchiusa da molto tempo, aspettava il suo ragazzo da almeno 5 anni, come tutti i suoi amici non voleva credere che Sonic fosse morto.
Aveva quasi perso la speranza, ma come si dice :”La speranza e l’ultima a morire!”
“E questo vale anche per me” Urlava Amy ogni volta che perdeva un briciolo di speranza.
Era una notte stranamente tranquilla, niente stelle, niente vento, niente di che se non per… U-una cosa blu che si muoveva arrancando davanti a casa di Sonic.
“Non può essere!” Esclamò Amy con un po’ di riluttanza, la cosa blu era entrata in casa di Sonic.
Amy decise di guardare da vicino, “Devo vedere se è lui.” Disse Amy piena di Determinazione e Speranza.
Dopo qualche minuto raggiunse casa di Sonic. Le luci erano accese, Amy si decise a guardare all’interno.
“SI!” Pensò Amy  piena di felicità, “è lui, è Sonic!” Non pensò nemmeno a quello che stava facendo, si precipitò alla porta, la sfondò e urlo “SONIC!”
Non passò nemmeno un attimo che Amy si ritrovava con le braccia attorno al collo di Sonic, “Di solito cadeva quando gli saltavo addosso così, 5 anni lo hanno reso più forte” Pensò Amy con le braccia ancora al collo di Sonic.
“Amy?” Disse Sonic “Amy, Sei davvero tu? Oh sono così contento di vederti!”
Amy alzò lo sguardo, Il viso di Sonic era cambiato molto, era più maturo e aveva una cicatrice sull’occhio destro.
“Sonic che ti è successo?” Chiese Amy, “Oh, intendi questo? Un robot mi ha colpito all’occhio, niente di che, all’inizio faceva male ma or…” Amy lo interruppe, “ Dobbiamo chiamare gli altri per dirgli che sei tornato!”
“è una grande ide…” Sonic fu interrotto fa da una voce familiare ma più matura, “Sonic sei tornato!” Era Tails, Era con le lacrime agli occhi, in 5 anni non era cambiato molto, era solo più alto. “Sonic non ci credo! Ma… cosa è successo al tuo occhio?” Chiese Tails “Un robot l’ha colpito” Rispose Amy per Sonic. “Oh. Ok” Disse Tails, “Ma come hai fatto a sapere che era tornato?” Chiese Amy “Ti ha sentito tutta la città Amy” Disse un'altra voce che Sonic riconobbe all’istante. Era Knucles “Sonic   sei tornato!” Disse Knucles subito
“RIVALE CONFERMATO ATTACCO! PROTEGGERE PADRONE! ATTACCARE PRESUNTO KILLER!” Disse una voce robotica alle spalle di Tails Una Bambola meccanica con l’aspetto di tails e un gioiello rosso sulla testa. tentò subito di attaccare Sonic ma  Tails la fermò prima “Doll, Non attaccare Sonic, è un a, amico” Disse Tails per calmare il robot. “Scannerizzazione Soggetto… TROVATO SOSIA KILLER. Sosia killer riconosciuto, Sonic Amico.” Disse la bambola. “Ma che ha questo robot? Perché mi riconosce come un rivale e un killer?” Chiese Sonic allarmato “Ehm… Te lo spieghiamo per strada adesso andiamo…” Disse Tails
"Si é meglio" Aggiunsero Amy e Knucles.
"Ok..." Disse Sonic
Capitolo 2 Fine.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Tradimenti e scoperte ***


~~17 ANNNI E UN PASSATO ORRIBILE
Capitolo 2
Tradimenti
Sonic e gli altri erano quasi arrivati a casa di Tails per festeggiare.
 “Stai tranquillo quei pochi che non hanno sentito Amy urlare appena appresa la notizia arriveranno prima di subito “ Disse Tails
“Ehi, non ho urlato a voce così alta!” Esclamò Amy irritata  “Non così alta?” Disse Knucles “Ti ho sentito dal sotto suolo!”.
E così arrivarono a casa di Tails, chiamarono chi non aveva ( Per qualche motivo ) Sentito Amy strillare e diedero inizio ad una festa di benvenuto grandissima.
“Sai chi non ho ancora visto?” Chiese Sonic  “Cream!”
Al sentir pronunciare il nome di Cream la musica si fermò, l’atmosfera passò da felice ad addolorata e rabbiosa, ance Tails sembrava pieno di rabbia, Sonic quasi non lo riconosceva. “Che cosa ho detto?” Esclamò Sonic quasi spaventato “Quella traditrice…” disse sottovoce Tails, i suoi occhi sprizzavano rabbia, poi si calmò? O qualcosa del genere e spiegò a Sonic la verità: “Cream… Non era quello che pensavamo, ci ha traditi!” Urlò Tails pieno di rabbia “Mi ha quasi fatto fuori ed è scappata con il kill…!” “Che cosa diavolo hai detto!?”  Sonic interruppe Tails “Cream tentare di uccidere te e poi scappare con un killer? Dev’essere uno scherzo.” Disse sonic a metà tra lo stupore, l’incredulità e la rabbia “Non è uno scherzo dissero in coro Tails e Amy, che mostrarono due tagli sui loro petti quasi identici “è stata Cream  farlo” Dissero i due.
“Ma…ma questo è impossibile!” Esclamò Sonic “Cream non farebbe male a una mosca!” Le luci si spensero
“Oh. Ne sei proprio sicuro?” Ridacchiò una voce acuta che Sonic riconobbe all’istante “Cream?” Chiese Sonic “Esatto” Rispose la voce, Cream si mostrò,  il suo aspetto era completamente diverso: I suoi vestiti erano neri e facevano contrasto con il sangue che aveva addosso, “Sorpreso di vedermi?” Chiese Cream in tono provocatorio, Sonic notò che aveva un coltello in mano, gocciolava ancora sangue, “Oh “disse Cream notando che Sonic fissava il coltello “Stai tranquillo, non lo sprecherò su nessuno oggi” disse Cream con un tono che non si addiceva ai ricordi che Sonic aveva di lei “Voglio solo mostrarti un po’ di paura” Dal buio uscirono due… Persone? Non sembravano vive, una si avvicinò alla luce e Sonic vide, quell’essere era uguale a lui, solo che i suoi occhi erano neri e le pupille rosse, stava piangendo sangue, ma rideva, con delle fauci spaventose “Sonic, ti presento sonic.exe” Disse Cream prima di sparire in una nuvola di fumo insieme alle creature.
“C-che cosa è successo?” Chiese Sonic spaventato “Sonic…” Dissero Amy e Tails “Quello eri… era…. Tu…” Sonic perse quel poco colore che gli rimaneva in viso e svenne.
Fine capitolo 2

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Amy Cambia ***


~~17 Anni e un passato orribile
Capitolo 3
Sonic si svegliò in un letto d’ospedale, vedeva delle sagome di persone che lo guardavano, sentiva delle voci ma non capiva niente di quello che dicevano, sentiva solo che erano preoccupate, cercò di ricordare quello che era successo il giorno prima, ma non ricordò niente, la sua mente era una stanza vuota.
“Credi che sia sveglio” disse una voce molto familiare “I suoi occhi sono aperti.” Aggiunse la voce, la sua vista si schiarì, vede Tails, Amy, Knucles, tutti lo fissavano compassionevoli.
“C-cosa è successo?” Chiese Sonic stordito “S-sei svenuto S-sonic” Dissero Amy e Tails in coro.
 “Che strano” Pensò Sonic che, guardando bene Tails notò che lo fissava in modo strano, come solo un'altra persona l’aveva guardato… “Non pensarci” Si disse Sonic “non può essere, è solo preoccupato” e scacciò il pensiero.
“T-tails?” Chiese Amy sottovoce “Che hai?” “Sono uno stupido…” Rispose Tails “Eh?” ribatté Amy “O-oh, p-pensavo a quanto sono stato stupido: Se avessi attivato la Tails Doll magari avrebbe potuto fermare Cream e i .Exe” Si accusò Tails “T-tails, non è colpa tua” Disse sonic per confortare l’amico “Non potevi sapere che quei cosi sarebbero venuti…” “Grazie sonic” Disse Tails.
“Ragazzi buone notizie il periodo di 5 giorni è finito! Sonic può tornare a casa” Disse un dottore alle spalle degli altri “Aspetta!” Disse Sonic “5 giorni!? Sono svenuto così tanto?” “beh… Si per 5 giorni. Dopotutto ti è venuto un infarto.” Disse Knucles calmo, “Oh… ok” Disse Sonic
-Salto Temporale-
Sonic era andato a casa di Amy perché quest’ultima lo aveva invitato, Aprì la porta e chiamò “Amy? Sono io Sonic.”
Sonic entrò e vide Amy che lo guardava in modo strano, “Ma che stai fac…” Sonic non finì nemmeno la frase che si ritrovava a terra con amy addosso
“Ora non mi scappi” Disse Amy
Fine Capitolo 3
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Un bacio dopo 5 anni ***


~~Inizio Capitolo 4
Sonic guardò attentamente Amy, sembrava uscita da un manicomio, poi spostando lo sguardo vide che c’era qualcosa nell’armadio di Amy che si muoveva in modo strano, con i suoi movimenti stava facendo saltare l’armadio, mentre Amy non voleva lasciarlo andare, il suo sguardo gli ricordava qualcosa ma Sonic non riusciva a ricordare cosa… fu come un flash, Sonic capì , quella non era Amy quella era… “Rosy?” chiese Sonic senza pensare, “oh finalmente hai capito.” Disse Rosy con tono beffeggiatorio “Quell’idiota  della tua ragazza è ancora bloccata nell’armadio e soffocherà tra poco se non fai qualcosa… oh giusto! Tu sei bloccato qui con me e non ti muoverai più!”
Sonic era sconvolto: Come aveva fatto Rosy a scappare dal manicomio? Come aveva fatto a trovare Amy? E soprattutto perché li stava attaccando? 
Sonic non capiva più niente e comunque avrebbe dovuto fare in fretta, se fosse rimasto li troppo a lungo Amy sarebbe morta soffocata! Sonic pensò, come sarebbe potuto uscire da quella situazione? 
Pensò…pensò…non gli veniva niente in mente, era molto preoccupato… poi gli venne un idea, l’unica debolezza di Rosy:
 “Guarda c’è Scourge lì fuori dalla finestra!” urlò Sonic disperato, subito Rosy si voltò e Sonic la colpì sulla testa e scappò a liberare Amy, che, si mosse quasi a velocità supersonica saltando addosso a Rosy prendendola a pugni urlando “Come hai osato toccare il mio Sonic tu piccola figlia di…” “Calmati Amy è svenuta!” Disse Sonic per calmare Amy.
“Oh scusa io…” Balbettò quasi piangendo Amy per giustificarsi, Sonic la abbracciò per calmarla, “io… *sob* credevo che ti avrebbe consegnato a Cream e ai .exe… io…io credevo che saresti morto…” Piagnucolò Amy.
Sonic non sapeva che dire, non aveva mai visto Amy cosi addolorata, cercò un modo per calmarla e senza pensare la baciò.
Fine Capitolo 4
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Il portale e il nuovo Tails ***


~~Inizio Capitolo 5

Partirono degli applausi sarcastici “Bene…Bene… Ma che bella coppietta” Disse una voce sarcastica che Sonic sentiva sarcastica dietro di se, Amy e Sonic smisero istantaneamente di baciarsi e si girarono, quello che videro li spaventò, Uno strano Tails ricoperto di sangue e con gli occhi neri li stava guardando, dietro di loro c’erano Cream e quello strano Sonic anche lui ricoperto di sangue dalla testa ai piedi.

“Pensate che battere quella stupida di Rosy fosse sufficiente per farci arrendere?” Disse provocatoria Cream, “Tails?” Chiese Sonic guardando quella specie di zombi simile a Tails che si avvicinava. Quando quella cosa era abbastanza vicina per toccarli i suoi occhi divennero viola, in qualche modo sollevò Sonic e Amy, poi si trasformò in Tails normale e si girò verso Cream e l’altro zombi, l’ gli sparò con un laser e si teletrasportò fuori da casa di Amy.

“Uh… Grazie… Credo?” Disse Sonic sconvolto,  “Oh.. Sonic che c’è hai paura del tuo migliore amico” Disse Tails ridendo “Stai tranquillo, sono davvero io, ho fatto il doppio gioco con loro fino ad ora, per un anno sono stato costretto a guardare quello che facevano, mi sono guadagnato la loro fiducia dandogli un arma che esploderà tra 3…2…1…” Sentirono un’esplosione da qualche kilometro di distanza “E.. ora sappiamo tutto di loro e…” Tails si ritrasformò in quella specie di zombi (Con annesso strillo di Amy) “Ora ho dei super poteri” Ricordando i suoi occhi viola.
Tails disse un’ultima cosa all’orecchio di Sonic
“Sonic, questi poteri potrebbero andare fuori mano quindi” Mettendogli una strana pistola nella tasca disse “Stai pronto a fare quel che devi.”
-Salto temporale-
I nostri eroi si trovavano in un laboratorio segreto sotto casa di Tails, Tails aveva messo la Tails Doll fuori dalla porta come guardia.
Stavano discutendo sul da farsi quando uno strano portale.

Attenzione rottura della  4° parete e collegamento (con annesso spoiler) con un'altra mia storia incoming.

Dal portale uscirono 2 sonic (Un ragazzo e una ragazza) 2 Tails (Lo stesso) 1 Amy e uno strano ragazzo mezzo svenuto.
“Ehm… ma che diamine?” Chiese Sonic stupito.
Fine capitolo 5

Scusate ancora il caoitolo corto, non ho molte idee per adesso ma questa è l'ultima volta promesso.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Rosso e Silver ***


Inizio capitolo 6
Premessa Scusate ma la rottura della quarta parete CANCELLATA
Le persone uscite dal portale sparirono poco dopo.
“uh… non importa” Tagliò corto Tails, “Va bene ragazzi” Disse Tails eccitato come se non fosse successo niente “Ho un piano! Ma per sicurezza…” Tails andò dalla Tails Doll e staccò il diamante sulla sua testa sussurrando qualcosa che suonò stranamente come “Mispiaceteo” o qualcosa del genere, poi vene da noi con il diamante ancora i mano e disse “Come stavo dicendo,  ho un piano in 5 passi ma non saremo sol ad attuarlo” Si sentirono dei passi, due  ragazzi sui 13 arrivarono con espressioni strane in volto: Uno aveva in mano un coltello e aveva un sorriso sfacciato in faccia, sembrava pericoloso, aveva un berretto sulla testa, una mano su un fianco e una giacca bianca con maglietta nera,  l’altro era totalmente bianco, anche lui aveva un cappello, piangeva sangue, non aveva le braccia, aveva uno sguardo furioso sulla faccia ma non disse niente.
Tails disse “Bene Ragazzi, vi presento Rosso e Silver, Grazie per aver accettato l’invito” Disse poi rivolto a quelle persone, i due non dissero niente “Bene ora che ci siamo tutti ecco il piano…
-Salto temporale-
Sonic, Tails, Amy , Rosso e Argento erano davanti ad una specie di burrone buio, Amy aveva un po’ di paura, Sonic era un leggermente preoccupato, Tails sembrava avere davvero paura ma quando si trasformò in un .exe quell’espressione di paura scomparì dal suo volto, sostituita da un espressione indecifrabile, la Tails Doll era già dentro al burrone, il suo diamante rosso brillava in modo da farsi vedere da noi, “Argento e Rosso fanno più paura del burrone” si disse Sonic.
Tutto era pronto, Sonic e gli altri si buttarono, Amy ebbe bisogno di aggrapparsi a sonic per avere il coraggio di buttarsi, Una volta atterrati decisero di entrare, le squadre erano Silver, Rosso e Sonic nei condotti, mentre Tails avrebbe sfondato la porta e attaccato frontalmente con la Tails Doll “Sei sicuro che non ti tradirà?” Chiedeva Amy dubbiosa  ogni volta che si parlava di quest’ultima “Stai tranquilla, io e lui abbiamo un legame… Speciale” Rispondeva Tails, Amy invece sarebbe andata li dentro passando dalle cantine.
La missione iniziò, Sonic aveva qualche problema a stare in uno spazio così stretto con quel Rosso, ma chiuse un occhio, non c’erano molte guardie, arrivarono facilmente nella stanza di cream, tutto era sporco di sangue, non c’era altro che sangue, un letto, e altro sangue.
Uscirono dalla stanza e quello che videro era (almeno per  Sonic) orribile! C’erano corpi di animali messi in macchine con scritto: Estrattori di anime.
Decisero di non fermarsi  a guardare la scena e di andare per il loro obbiettivo quando…
Sentirono per la terza volta l’applauso sarcastico, sapevano cosa stava per succedere.
“Bel tentativo rosso” Disse una voce completamente sconosciuta a Sonic ma che sembrava aver fatto spaventare a morte il suo compagno, Sonic si girò, Cream non era in compagnia del solito .exe, accanto a lei  c’era un ragazzo dagli occhi castani, sembrava davvero molto simile a rosso, ma era più giovane, e aveva uno sguardo assassino sulla faccia, dopo apparse un altro ragazzo, aveva capelli lunghi, una giacca viola, una mano su un fianco e uno strano sguardo arrogante. Non disse niente, stava solo li a guardare ma sembrava  far molta paura, Sonic non aveva la minima idea di cosa stesse succedendo,  isuoi compagni sembravano in preda ad incubi terribili, Sonic preso dal panico scattò verso Rosso prese il suo coltello e corse verso il suo .exe, quella mossa sembrò risvegliare i suoi compagni dal trans in cui erano bloccati.
“PAZZO!” Urlò Cream come impazzita e lì il piano iniziò.
Fine capitolo 6

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** La batatglia finale ***


~~“Sonic!” Urlò Amy dal sotto suolo, sotto Cream ci fu un esplosione, causata appunto da Amy, Il falso Rosso fu invece coinvolto nell’esplosione, Silver fece uscire dal suo zaino uno strano essere che stava andando a fuoco, ma non sembrava soffrire, anche quest’ultimo sembrava essere ricoperto di sangue quella creatura e Silver e Rosso si occuparono del falso Rosso mentre a Sonic rimaneva Cream, poi Sonic Sentì un'altra voce ”

“SONIC !” Tails sfondò la porta in forma .exe, “Scusami, il piano è andato a quel paese, ma possiamo ancora vincere!” Urlò Tails “Amy io e te ci occuperemo del Sonic.exe, Sonic tu prendi cream!” “Ok!” Dissero Sonic e Amy insieme, Sonic passò il coltello a Rosso, che con tutte quelle esplosioni sembrava essersi risvegliato da quegl’incubi, immediatamente gli occhi di Rosso iniziarono a bruciare letteralmente! Le sue unghie diventarono artigli, lasciò cadere il coltello e si mise a correre contro il ragazzo dagli occhi castani, Silver fece lo stesso, Tails e Amy attaccarono Cream, che aveva sguinzagliato il suo c-chao? Sembrava un Chao ma era totalmente nero e aveva delle zanne spaventose, ma Tails lo mise K.O in poco tempo, dopo aver visto quello Sonic si mise a correre contro il .exe, che si teletrasportò dietro di Sonic colpendolo ala schiena, “Tu… Idiota, credi davvero di potermi battere?” Disse il .exe “Io sono la forma di vita finale, io sono il guerriero invincibile, IO SONO DIO!” Sonic lo ignorò e gli saltò addosso, mancandolo, non aveva intenzione di ascoltare quel mostro, quest’ultimo lo colpì in pieno petto, schiantandolo contro un muro “Tu… non puoi sconfiggere la reincarnazione del potere oscuro?” Disse il .exe  ridacchiando, Sonic non sapeva cosa fare, una rabbia incontrollata si impossessò di lui, la sua pelliccia diventò nera come la pece e i suoi occhi diventarono vuoti, Saltò con una velocità inaudita addosso al .exe, schiacciandolo creando un cratere nel muro, iniziò a prenderlo a pugni, poi lo lanciò per terra, doveva sfogare quella , poi il .exe disse “MUORI!” Creando una sfera di fuoco rossa sulla sua mano, Sonic fece lo stesso, ma la sua sfera era completamente nera, le due sfere si scontrarono, quella del .exe si dissolse immediatamente, mentre quella di Sonic continuò ad andare e colpì trapassando il petto del .exe che urlò “NOOOOOOO!” Scomparendo in un cumulo di fumo, nel frattempo, il falso Rosso era scomparso, così come il vero Rosso e quel Silver, Cream urlava bestemmie contro Tails e Amy perché l’avevano catturata, Sonic si calmò e tornò normale, il piano era fallito ma avevano vinto lo stesso, Cream era stata catturata,  il .exe era stato distrutto, e anche se Rosso e Silver erano Spariti tutto era andato per il meglio.

17 anni dopo

“Papà questa storia è bellissima” Disse Aurora eccitata “Esatto!” Disse Sonic Jr. D’accordo per la prima volta con sua sorella. “Eh, sì” Disse Sonic, anche se sarebbe dovuto essere un ricordo orribile. quell’avventura per lui e stata grandiosa,. “Ok, Rory adesso e ora di andare a letto” Disse Amy tranquilla, “No, mamma vogliamo restare svegli!” Dissero Sonic jr. e Aurora in coro “bambini ascoltate la mamma, se non andate a letto presto come farete ad andare allo zoo con lo zio Tails domani?”  Disse Sonic in tono convincente “Ok…”  Dissero i piccoli tristi, che si incamminarono verso le loro stanze.

Sonic decise di andare fuori a prendere una boccata d’aria, da quell’avventura erano passati 17 anni, Sonic era felice, Cream era al manicomio, e del .exe non c’era traccia, Sonic prese un gran respiro e si affrettò a correre verso le montagne.

   

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3481590