Nuova vita, nuova identità: Miximax indelebile.

di francesca_97
(/viewuser.php?uid=878101)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** capitolo 8 ***
Capitolo 9: *** capitolo 9. ***



Capitolo 1
*** capitolo 1 ***


Tutto cambia, siamo Donne!
 
Il sole splende alto su Inazuma City, riscaldando l’intera città con il suo dolce calore, la gente con il suo via vai si dedicava alle proprie commissioni.

Son passati ben cinque anni dall’ultimo viaggio nel tempo per Airon e i suoi amici, che ora fequentano tutti la Inazuma High School, nonostante non siano più i ragazzini delle scuole medie la loro passione per il calcio non si è mai affievolita.

Infatti la squadra si prepara per il FFI di quest’anno ma abbiamo delle novità ben tre ragazze sono entrate in squadra e altri hanno gli spiriti guerrieri e armature come Aitor,Lucien e le tre matricole.

10 di mattina, il campo al fiume è già pieno di ragazzi e ragazze che si affrontano fra tecniche micidiali perfette e parate eccellenti, guidati dal nostro Mark che affiancato da Celia prendono nota di tutti i progressi e regressi dei ragazzi.

Tutto procedeva a gonfie vele finchè Sol e Gab, che avevano il miximax, non caddero a terra doloranti tenedosi il petto fra le mani, gli altri preoccupati si avvicinarono cercando di aiutare i due ma subito rimasero abbastanza schoccati, i due stavano cambiando.

Il petto muscoloso e mascolino stava dando posto ad un seno prosperoso, il corpo stava diventando sempre più esile e sinuovo e i la loro voce diventava più delicata e armoniosa, stavano diventanto delle donne a tutti gli effetti sotto gli sguardi scandalizzati dei propri amici.

-Togliete subito tutti il miximax!- gridò Fey sbucando dal nulla con il suo bus spazio/tempole, il ragazzo aveva subito la stessa sorte assumendo caratteristiche di un dinosauro e quindi sotto consiglio di Simeon tornò nel tempo dei suoi amici della Raimon per avvertirli della enorme sciagura.

Tutti notandolo agitato non se lo fecero ripetere due volte e iniziarono a togliere il miximax, per loro sfortuna con scarsi risultati.

-EHI MA CHE SIGNIFICA!?- chiese Riccardo con una voce molto infastidita e autoritaria ereditata da nobunaga, come lui anche i suoi amici assumevano le caratterische fondamentali del proprio personaggio storico.

-Merda! Avete utilizzato il miximax per troppo tempo, il professor Criptix notando i miei cambiamenti iniziò a studiare il fenomeno, praticamente il vostro dna si è adattato alla forza spiritica del personaggio storico con cui si è stati uniti prendendone le caratteristiche fondamentali...ARGHHH AHH...ehm scusate sono così da due giorni, purtroppo vi devo avvisare che starete così per il resto della vita- spiegò Fey sconsolato facendo sbiancare i suoi amici.

-Quindi vorresti dirmi che io e Gabi saremo delle ragazze? Arion si crederà un re.. a proposito abbassa escalibur!- lo rimproverò la neo donna per poi guardare il resto dei suoi amici-Victor avrà la smania di uccidere Ryoma per lo scioglimento della shinsengumi e JP mi romperà le scatole per i suoi progetti di unificazione della cina! E perchè sento l’esigenza di saltare addosso a uno di voi!- disse infine l’ex arancione.

-Chiamasi attrazione fisica- gli rispose Aitor ghignando e guardando Gabi che non osava toccare il suo seno ma lo guardava con una faccia buffissima.

-Non importa miei prodi cavaglieri! Affronteremo anche questa avventura e ce la faremo!- disse orgoglioso Arion gonfiando il petto.

-Tsk se vuoi fare il sovrano mettiti in fila, biondino!- lo beffeggiò Riccardo in modo arrogante

-Fino a prova contraria Nobunaga non ha ma regnato ufficialmente su l’intero Giappone- gli rispose Arion con un ghigno e subito venne fulminato dal Virtuoso.

-Ragazzi è inutile litigare ora, decidiamo piuttosto i nuovi nomi per Sol e Gabi, poi io provvederò a cambiare i ricordi dei loro genitori e di tutte le persone che gli anno conosciuto oltre a voi- disse Fey cercando di rimanere il più serio possibile senza fare ruggiti strani, ma con quelle parole le due nuove ragazze abbassarono la testa ormai arrese all’evidenza dei fatti, dovevano conviverci.

-Beh per non cambiare drasticamente i loro nomi che ne dite di Sole Daystar e Gabriella Garcia?- chiese Fiona una delle tre matricole, era una ragazza dai lunghi capelli albini con la frangia tenuta su da una fascia nera, gli occhi di un rosso rubino. Dicendo ciò i due scattarono e le annuirono felici almeno non avranno nomi orribili.

-Bene allora noi ragazze andiamo a compare dei vestiti nuovi per le new donne e le faremo delle raccomandazioni, ci vediamo ragazzi- disse Sky trascinandosi tutte le ragazze del gruppo, avevano molto lavoro da fare e con un saluto veloce si dileguaro correndo per inazuma in cerca di vestiti.

I ragazzi e guardarono allontanarsi e sconsolati si sedetterò a cerchio, finchè ad Arion non venne un lampo di genio..

-Ehm ragzzi stavo penasando, siccome mia zia Silvia uscirò con i suoi vecchi amici e starà via fino a domani pomeriggio, che ne dite di organizzare qualcosa da me?- proprose infine il neo biondo, gli altri ci riflettereno un pò e poi accettarono, infondo un pò di svago non danneggiavia dopo una giornata così caotica.

-Io ci sto, finalmente una giusta capitano!- disse Aitor che stava tramando qualcosa.

“Mhh ci sarà da divertirsi mia cara Gabriella..” pensò il turchino ghignando.

Una volta che tutti accettarono e Victor scrisse alle ragazze del ritrovoserale e poi se ne andarono a comprare varie lecornie e film per la serata.
 
Intanto nei negozi..

Le ragazze avevano gli occhi che luccicavano fra tutti quei vestiti e accessori, soprattutto Sole e Gabriella (d’ora in poi gli chiamerò così n.d.a) che scoprirono un’atrazione innata per tutta la mercanzia.
Così dopo svariate ore uscirono tutte colme di sacchettini ed avevano pure fatto un regalino ai ragazzi, sodisfatte dei loro acquisti si diresserò a casa di Rosie per preararsi e farsi belle, ovvimente le neo donne rimasero affascinate dall’arte del trucco ma erano anche molte pensierose..

-Ehi Gabi, dici che ci troveremo bene così?- chiese Sole alla bionda mentre si facevano la manicure, l’altra capendo che non si riferiva di certo allo smalto le fece un sorriso dolce cercando di infondere coraggio sia a se stessa che alla amica.

-State tranquille, noi saremo con voi e vi aiuteremo sempre!- disse Jade vedendo le loro facce e le abbracciò rassicurandole.

Dopo altre svariate ore di preparativi erano tutte pronte, vestite e truccate infondo molte di loro volevano far colpo sui ragazzi.
Decisero di immortalare il momento con una foto, si posizionarono davanti all’obbiettivo e sorrisero, sapendo fin troppo bene che la loro vita era cambiata per sempre.

“Siamo donne!” pensò Gabriella fra se.



 





Angolo Autrice:
Bene ragazzi siamo giunti alla fine di questo capitolo di questa mia nuova storia spero di avervi incuriositi.
Ovviamente non ci saranno sempre scene divertenti.
Fatemi sapere, ogni consiglio è ben accetto.

Un bacio a todos.
Francesca_97

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 2 ***


 
Festa movimenta e nuovi sentimenti

Casa Sherwind era colma di ragazzi indaffarati nei preparativi per quella specie di festa, avevano allestito un banchetto con cibi vari e bevande gassate e perchè no anche dei alcolici per movimentare un pò la serata, oramai erano le otto di sera e i giovani aspettavano impazienti le donzelle che si facevano attendere un pò troppo.

Pov Aitor

Eramo tutti li che preparavamo o meglio loro si davano da fare perchè io mi ero stravaccato sul divano a scegliere qualche film horror per la sarata, avevo proprio voglia di vedere Gabi (anche se ora è una femmina tengo sempre il suo soprannome uguale n.d.a) spaventarsi, sinceramente ero anche curioso di vederla nelle sue nuove vesti almeno ora potevo chiamarla feminuccia senza ricevere sberle o insulti e proprio mentre stavo pensando a lei ecco che bussano e fanno il loro ingresso e per poco non mi strozzavo con la coca che stavo bevendo.

Era li in piedi che sorrideva, era leggermente truccata con un rossetto rosso cigliegia sulle labbra, i capelli biondi che di solito portava legati in due stupidi codini erano sciolti e cadevano lunghi sulla schiena ma odinati, si era messa una gonna corta nera con il bordo rosso, una camicietta bianco perla con una collanina rossa, le calze nere alte fino alle ginocchie e delle scarpe con un pò di tacco anch’esse nere. Nel insieme sembrava una ragazza seria come sempre se non fosse per quella giacca in pelle nera che gli dava un aria da dura..bellissima e i suoi occhi acqua marina..ehi un momento che diamine? Da quando faccio aprezzamenti sulla mia nemina/amica? Meglio darsi una sveglia e chiudere la bocca prima mi prendano per scemo, decido di far finta di niente e continuo nel mio intento.

Magari ci riuscissi, Riccardo è corso da lei abbracciandola e facendole mille complimenti sul suo nuovo stile e mangiandosela con gli occhi, insomma chi non lo farebbe ora ? Il suo cambiamento ha avuto un forte impatto per tutti e ma porca paletta perchè continua a tenerle la mano!? Basta mi devo proprio dare una calmata è appena da qualche ora una ragazza e le sbavo dietro? Non se ne parla! Continuerò a farle scherzi, io non mi innamoro di nessuno. Sbuffo e inizio a fare zapping alla Tv.

-Ehi Aitor! Non mi saluti- mi chiede con la sua nuova voce melodiosa, ehm da feminuccia, mi giro e rimango paralizzato dai suoi occhi che mi scrutano sorridenti, non so per quale assurdo motivo ma le ho sorriso in modo dolce! E si sa che quando lo faccio è solo per nascondere le mie cazzate, ma perchè ora non riesco ad essere me stesso con lei? Dannazione.

Ricambia al mio sorriso e sedendosi di fianco a me mi da un bacio sulla guancia, sbianco guardandola, il cuore credo abbia fatto una capriola e per la prima volta sento un calore dolce al petto, la guardo ancora incredulo toccandomi la guancia come un ebete e le faccio un cenno come saluto.

Pov Arion

Dopo la scenetta dolce fra Aitor e Gabriella, mi sa che nascerà presto qualcosa fra quei due eheh, mi accorgo che Sole è davanti a me e mi sorride, che sorriso.. eh? Ma cosa sto dicendo?! Sto dando di matto.
La saluto allegramente e poi mi soffermo a guardarla, i suoi occhi azzurri sono contornati da un eyeliner stile pin up, i capelli viola confetto legati in una treccia di lato ma sepre con i ciuffi a forma di raggi solari sparsi ovunque. Ha dei leggins in pelle neri e un top azzurro che le scopre leggermente la pancia e noto che si è fatta un piercing che ha la forma di di metà sole metà luna  arancione e argento luccicante, distolgo subito lo sguardo imbarazzato, sopra ha una felpa nera con delle fiamme azzurre sulle maniche e delle air forze bianche alte, devo dire che sta proprio bene e che non ha perso per niente il suo stile atletico.

Però perchè diamine sono affascinato da ogni minimo suo dettaglio!? Prima era uno dei miei più grandi amici e ora? Ora una bellissima ragazza e di certo non mi è indifferente.

-Ouu Arion?! Allora come sto?- mi chiede sventolandomi la mano davanti alla faccia

-Ehm..oh.. si stai benissimo!- le rispondo completamente rosso e cercando di essere il più disinvolto possibile, fosse facile mi ha appena abbracciato facendo aderire perfettamente i nosti corpi, notò che Jade si spalma la mano in faccia evidentemente Sole non ha capito come si deve abbracciare ora un ragazzo, insomma mi sta facendo un certo effetto e per non fare figure la scanso un pò bruscamente e completamente rosso esco di corsa in giardino lasciandola spiazziata.

Perchè? Perchè tutte a me? Uffa io vorrei essere il solito ragazzo che ama solo il calcio ed essere disinvolto con lei come prima ma non riesco! Mi attrae e non solo fisicamente..

Inizio a fare due palleggi almeno mi calmo, quando ad un certo punto arriva anche Aitor di corsa, credo sia nella mia stessa situazione.

Pov Victor

Certo che quei due non hanno mai avuto relazioni con delle ragazze, sorrido, infondo quelle ragazze prima erano i loro più grandi amici, ma ora bando alle ciance devo cercare Sky la mia ragazza da ormai un anno.

Appena la trovo la prendo delicatamente per un braccio e la porto sul tetto a vedere le stelle, una volta su rimane estasiata e il vento le scompiglia leggermente i lunghi capelli blu, noto che ha freddo e la copro con la mia felpa per poi abbracciarla e darle un delicato bacio a fior di labbra. Dopo Arion, mio migliore amico, è stata l’unica a capirmi davvero e a starmi vicino.

-Victor pensi che Arion e Aitor saranno gli soliti di prima?- dice lei affondando la testa nel mio petto facendomi notare lo strano comportamente di quei due, mi sa che non saranno mai più quelli di prima o almeno non con con Sole e Gabriella.

-Beh non con le nostre neo donne, piccola- le rispondo dolcemente per baciarla un’altra volta, notando l’ora deciamo di scendere e goderci la festa e notiamo che sono tutti ubriachi fradici, cantano e gridano su di giri pure Arion e
Aitor anche se continuavano a fissare quelle due.

Pov Sole

Tutti sono ubriachi e neanche io sono da meno ma non faccio versi, ci sono rimasta malissimo per il comportamento del biondo, insomma fra di noi c’è sempre stato un bel rapporto ora sembra che mi stia ‘evitando’ e mi dispiace, non vorrei che il nuovo corpo lo allontanasse. Ma sento qualcosa che mi spinge a stare con lui tutto il tempo, sento di volerlo abbracciare e baciare tutto il giorno e la notte.. ehi calmaaa!

‘Chiamasi attrazione fisica’ mi rimbombano in testa le parole di Aitor.. possibile che sia veramente attratta da Arion?

Distolgo lo sguardo la da lui leggermente rossa, Gabriella non è nelle migliori delle situazioni dopo che mi ha raccontato che ha sentito l’esigenza di prendere la mano di Aitor e di appogiarsi alla sua  spalla lui è scappato come il biondo, ora lei è triste è vero che c’era sempre stata una specie di rivalità fra loro ma pensava di essere una sua grande amica, vedovo che continuva a bere sempre di più e decisi di farla smettere prima che stesse male.

In questa ‘Festa’ ne stanno succendo proprio di tutti i colori e siamo solo all’inizio!
 
 



Angolo Autrice
Wewe ragazzi secondo capitolo direttissimo eheh meglio così
Ma guarda guarda, mi sa che sboccia l’amore qui eheh.
Allora che ne dite? Fatemi sapere, un beso a tutti.

Francesca_97

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 3 ***


Gioco della bottiglia, baci e camere divise!


La festa non proceva per niente bene oltre alla noia che i nostri giocatori provavano c’era pure l’alcol di mezzo, infatti, metà se non tutti di loro erano praticamente ubriachi che ascoltavano canzoni abbastanza depresse.
Erano circa le undici di sera quando qualuno suonò al citofono e Arion andò ad aprire, erano due ragazzi di nostra conoscenza: Bay Laurel delle superiori Kirkwood e Bailong che ormai alla scuola aveva rinunciato e lavorava.  A seguire i due c’erano le altre due matricole della Raimon: Beatrix Sharp e Shine Vulpx.

Beatrix è una ragazza di bassa statura ma magra, dai lunghi capelli lisci come spaghetti e biondi con delle meches più chiare, gli occhi di un bel bordeaux valorizzati dalle ciglia lunghe che per l’occassione erano ricoperte da un mascara nero, la pelle abbastanza chiara se non fosse per le guancie che tendeva ad un colorito rosato, le labbra abbastanza carne smaltate da un bel rosseto color pesca. Inoltre, lei è la sorella minore addotiva di Jude ma dopo un incidente si persero le sue tracce per poi ritrovarla a 13 anni, assomiglia molto al grande Regista ma essendo una ragazza è molto vanitosa ed egocentrica ma comunqueuna buona amica anche se non sopporta Arion e Sky, il primo forse perchè è sempre appiccicato al suo migliore amico o meglio dire alla sua migliore amica Sol, la seconda semplice rivalità femminile.

Invece, Shine, possiamo dire che sia l’opposto di Beatrix. Molto alta e magra, formosa al punto giusto, la pelle ambrata e gli occhi un bel oro brillante, ha i capelli mori lunghi fino ai piedi che legati in una coda alta che le pende un pò a destra per  colpa della massa,con delle ciocche ribelli formando delle orecchie.
È caraterizzata da dei canini molto sporgenti, infatti, quando tiene la bocca chiusa uno si vede e questo aspetto spaventa molto la gente ma lei ne va orgogliosa. È molto solare e vivace con i propri amici ma con chi conosce bene è fredda e scontrosa e alle volte anche manesca, è una ragazza sadica e pervertia e adora fare scherzi, quasi sempre in coppia con il suo amico Aitor e per questo vanno molto d’accordo.

-A siete voi rag ragazzi!! Oh en entra te pure ehehe- gli accolse Arion barcollando i due ragazzi lasciaro passare Shine siccome c’era una rivalità fra di loro per contendersela e lei piaceva molto questa situazio, insomma non capita di essere corteggiata da due ragazzi molto belli tutti i giorni! I due, una volta passata la mora sbarrarono la strada a Beatrix che sbuffando offesa inzio a sgridarli che non è educato non lasciar passare una bella ragazza come lei ma i due non la ascoltavano per niente quindi ci rinunciò e andò da Riccardo, il quale li piaceva molto.

-Ragazzi ma come vi siete conciati!- urlò Fiona che anche lei era arrivata subito dopo con Njord siccome erano fidanzati, i due essendo si arrabbiarono molto con i propri amici così presero tutte le bottiglie di Vodka e le ritirarono per poi iniziare una lunga ramanzina che durò quasi un ora, una volta che ormai tutti si erano ripresi inizio a farsi sentire ancora di più la noia e cosa si fa ad una festa con i propri amici? Ovviamente giocare al gioco della bottiglia sotto gli astuti piani perversi di Shine.

Cosi si misero tutti a cerchio con la bottiglia al centro, poi Shine la fece girare e una volta che la rotazione fini la punta si posiziono in direzione di Sole.

“E te pareva!” pensò la lilla guardando la mora un pò intimorita, quando si parlava di questi giochi era molto, ma moltoo cattiva. Deglutì pesantemente.

-Eeheh bene bene! Siccome devi prendere confidenza con il tuo nuovo corpo perchè non farti fare il primo passo? Mhhh- si mise a pensare picchiettando l’indice sul mento e guardando uno ad uno i ragazzi, poi ebbe un colpo di fulmine –deciso dovrai dare un bacio a...- si alzo in piedi iniziando a girare intorno ai ragazzi molto lentamente aumentando l’agonia della ragazza e facendo impazziri quei poveri che speravano di non essere scelti, una volta arrivata al suo obbietivo indicò Arion con un ghigno –Ecco devi baciare lui!- disse poi facendo diventare rosso come un pomodoro il biondo e a quel punto le risate di Aitor che fino a quel momento si tratteneva scoppiarono.

Sole non avendo ben capito che bacio intendesse la mora si avvicinò al suo capitano e mentre stava per dargli un bacio sulla guancia..

-Ehi ma che hai capito! Sulla bocca intedevo- specificò poi la mora, facendo arrabbiare Beatrix, ci mancava solo a vederli mentre si baciavano.
La viola a quel punto inizio a diventare rossissima e non sapeva cosa fare, insomma era da poco una ragazza e doveva già fare certe cose, così inizio a balbettare qualcosa di incomprensibile con la testa bassa torturandosi le mani, a quel punto Arion trovando un pò di coraggio le alzò delicatamente il volto e piano piano si avvicinò e la bacio, infondo era solo per gioco.

Dopo quel bacio bello anche se un pò indeciso tutti iniziarono a fischiare  allegri ed applaudire felici, tranne ovviamente la minore dei Sharp che scuoteva la testa, causando un rossore incredibile ai due.

-Caspita non ti facevo così romantico Arion- gli disse Fey ridacchiando malizioso

-Oh ma che dici! È SOLO UN GIOCO!- si difese il biondo scuotendo le braccia in avanti

-Beh siccome il primo turno l’ho fatto io ora tocca a me girare- disse la Daystar timidamente ancora leggermente rossa, sedendosi al suo posto fece girare ancora la bottiglia e così si sussegui un ora di gioco fra verità e obblighi stupidi finchè toccò di nuovo a Shine girare e li iniziavo di nuovo i guai, la mora prese la bottiglia e la fece girare fortissimo e una volta che si fermo puntava verso Aitor, inizio a ghignare, sapeva benissimo che il suo complice di giochi da quando aveva visto Gabi con le sue nuove forme non ne era rimasto di certo indifferente.

-Aitor mio caro amicone! Sarò diretta. Voglio che anche tu baci una persona e non voglio un semplice bacio lo voglio bello appassionale- disse poi la mora ghignando, ma Aitor era indifferente almeno per il momento.

- E chi dovrei baciare?- chiese con la sua solita aria da finto imperiale

-Oh chi se non Gabriella!- gli rispose Shine con occhi maliziosi, il ragazzo per un momento rimase sorpreso ma poi inzio a ghignare malignamente, infondo voleva rendere la vita impossibilie alla biondina.

Si alzò e poi ando davanti a Gabi tutta rossa, le prese la mano e la fece alzare..

Pov Aitor

Maledetta Shine, volevo evitare Gabi almeno per il momento, la sua vicinanza e quel bacio sulla guancia di qualche ora fa mi avevano lasciato non poco preso male e adesso addirittura baciarla! Però pensandoci bene potrei farle uno scherzo, iniziai a ghignare una volta che la bionda complemente rossa in viso si era alzata e mi guardava.

-Eddai voglio baciare una ragazza non un lampione- la sbeffeggiai  maliziosamente accarezzandole il braccio delicatamente facendole venire dei brividi, poi mi guardo nei occhi, molto ingenuii e innocenti, occhi che ormai mi piaccio da morire... EHII COSA CHE? FRENA.

Per scacciare via questi pensieri stupidi la presi bruscamente facendo aderire i nostri corpi e avvolgendole un braccio dietro alla schiena e una mano sulla guancia, la baciai, come mi aveva chiesto la mia amica in modo passionale ma comunque casto.

Lasciai sbigottiti tutti persino Shine che mi sbianco incredula, risi staccandomi dalla bionda rossa più di prima si sedette vicino a Jade cercando di far finta di niente.

-Shine ti è piaciuto sto bacio? Preciso l’ho baciata solo per fare uno scherzo, non bacerei mai una come lei-  bingo alle mie parole Gabi si girò di scatto fulminandomi ma c’era pure una nota di delusione nei suoi occhi, proprio ciò che volevo, le ghignai e poi andai in cucina.
 
 

Oramai nessuno aveva più voglia di giocare a quel gioco ed era abbastanza tardi siccome il giorno dopo iniziavano gli allenamenti speciali per il FFI, cosi decisero di andare nelle proprie case a dormire.

-Ehi perchè non state qui tutti per la notte? Tanto Fey,Victor e Sky rimangono qui e la casa ha molte stanze quindi rimaniamo tutti insieme?- chiese il capitano alla propria squadra, tutti ci rifletterono un attimo e poi accettarono.

-Allora in accordo con il padrone le stanze sono cosi suddivise prima stanza: Io, Arion, Victor e J-P seconda stanza: Bailong, Bay, Nord e Riccardo terza stanza: Ryoma, Aitor, Lucien e Micheal quarta stanza: Rosie, Jade e Sky quinta stanza: Shine e Beatrix sesta e ultima stanza: Sole e Gabriella- disse Fey elencando le stanze equamente suddivise secondo le loro capacità.

-Scusa ma perchè quelli fidanzati non possono stare con la loro ragazza?- chiesero quasi all’unisco Bailong e Bay che poi si guardarono in cagnesco.

-Perchè per quello ci sono i Motel- rispose scocciato Riccardo.

-Bene tutti a dormire! Sole dimmi se qualcuno ti da fastidio che lo uccido!- disse Beatrix all’amica per poi ritirarsi nella sua stanza non prima di aver dato il bacio della buonanotte a Riccardo.

Una volta che tutti erano nelle proprie stanze iniziarono a dormire, o forse non tutti.





Angolo autrice:
Ragazzi siamo al terzo capitolo, mi stupisco di me!
Da oggi avremo due parteciparti:
Bea_BU e Charlotte_Jones con le loro bellissime Oc, le ringrazio moltissimo e spero che mi vogliano decapitare T^T
Oltre a questo non so che altro dire apparte di Recensire! 
Sappiate che per me è molto importante il vosto pensiero!

Alla prossima! Bacini a tutti!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo 4 ***


Risvegli traumatici, scherzi stupidi e i 20 della nazionale!


Era mattina preso e i ragazzi si dovettero svegliare di malavoglia, siccome c’erano gli allenamenti speciali per scegliere i 20 della rosa della Nazionale Giapponese, tutti erano abbastanza ansiosi.
Piano piano tutti si ritrovarono in cucina ed avevano visi abbastanza riposati e freschi tranne una biondina di nostra conoscenza, Gabriella, infatti, per colpa dei scherzi di Aitor non aveva chiuso occhio tutta la notte e a momenti cadeva dentro la sua ciotola con i cerali, il turchese sempre più stronzo li fece una marea di foto per riccattarla in futuro.

-Ehi Gabi, tutto bene? Hai una faccia- gli chiese Sky leggermente preoccupata per l’amica

-Oh nulla di che, apparte che il cretino mi ha tenuta sveglia tutta la notte al telefono con una sua registrazione!- gridò esasperata la bionda sul punto di una crisi isterica, in tutta risposta Aitor e Shine si diedero il cinque sghignazzando felici del loro operato.

-E inceve tu Sole? Hai dormito bene? Non è che il nostro capitano ti ha importunato?- chiese Beatrix alla lilla, super preoccupata per poi fulminare con lo sguardo Arion.

-Ehi ma che dici! Forza muovetevi fra 10 minuti vi voglio pronti per l’allenamento che si terrà allo stadio Zenit con le altre squadre!- disse il capitano abbastanza irritato e poi andarsene via sbattendo la porta lasciando i propri amici sbigottiti, poche volte l’avevano visto arrabbiato e anche quelle poche volte la sua rabbia era rivolto contro il quinto settore o l’el dorado. Fecero come gli era stato detto, magiarono tutto e come dei missili ognuno aveva la sua divisa.

Lo stadio era pieno zeppo di squadra affrontate precendentemente nel torneo cammino imperiale, tutti ridevano e scherzavano felici e aspettavano con impazienza di giocare.

-Benvenuti ragazzi! Vorrei dirvi due cose a proposito del torneo internazionale di quest’anno, per primo con sommo dispiacere le squadre saranno maschili quindi le ragazze di ogni squadra insieme a quelli esclusi dovranno prepararsi per il torneo nazionale Giapponese il Football Frontier, secondo ora chiameremo 40 ragazzi di tutte le scuole che si affronteranno in una partita i 20 più bravi saranno la nuova Inazuma Japan!- spiegò il bomber di fuoco, Axel Blaze, che ora era un organizzatore di partite e rappresentate del calcio Giapponese.

I ragazzi annuirono felici, tranne le ragazze sopratutto Sole e Gabriella era da una vita che si preparavano per quel giorno, sconsolate andarono a sedersi  insieme alle manager e tutte le altre ragazze escluse.

I quaranta ragazzi divisi in due squadre iniziaro a giocare, usando i loro spiriti guerrieri e armature, siccome erano permesse, la partita sembrava ebilibrata e tutti davano del loro meglio, con piccoli scambi con le riserve per vedere tutti, alla fine Axel fermò la partita per scegliere i giocatori. La tensione era palpabile e tutti erano agitati anche in panchina.

-Allora gli attacanti sono: Victor Blade, Lucien Dark, Doug MacArthur, Bailong, Njord Snio, Jimmy Kirk. Centrocampisti: Ryoma Nishiki, Bein Laurel, Harrold Houdini, Cronus Fourseasons , Adè Kèbè, Zabor Ricker. Difensori:  Aitor Cazador,Iggie Loo, Dracon Yale, Jeanpier Lapin e Wanlì ChangCheng. Portieri: Preston Princeton, Alessandro il Grande, Quentin Cinquedea- fece una pausa e i ragazzi nominati fecero un passo avanti anche abbastanza sconcertati per il ruolo assegnato
–Il capitano sarà Arion per il suo grande carisma e forza di volontà vi aiuterà quando crederete che sia tutto perso! Il torneo si svolgerà in Giappone quindi non dovete preoccuparvi di viaggiare o quant’altro. I vostri allenatori saranno Mark Evans e Jude Sharp invece di manager avrete Rosie Red e Sky Blue, questo è tutto- concluse e lascio i ragazzi ancora più confusi di prima.

Nella nostra Raimon c’era abbastanza scompiglio, tutti erano dispiaciuti per Sole e Gabriella, ma ad un certo punto si avvicinò due signori, il primo con i capelli lunghi azzurri che gli coprivano l’occhio destro, il secondo invece aveva i capelli verde pistacchio raccolti in uno chignon confuso con quattro ciuffi che gli ricadevano sulla fronte.

-Salve ragazzi, Noi saremo gli allenatori della Raimon che parteciperà al Football Frontier, Io sono Nathan Swift- disse il turchese presentandosi facendo luccicare gli occhi a Gabriella, essendo il suo mito della difesa

-E io sono Jordan Greenway!- si presentò anche il verde, alla fine furono sommersi dai ragazzi che continuavano a chiedere dell’Inazuma Japan dei loro tempi e affascinati ascoltavano tutto.

-Beh ragazzi ci è stato detto da Mark che il capitano sarà Sole e la prima squadra che affrontere sarà il Colleggio Fiducia Incrollabile, sarete divisi dalla New Inazuma Japan che saranno in ritiro alla sede della Royal, bene questo è tutto ci vediamo domani per gli allenamenti e buonafortuna a tutti voi dell’Inazuma Japan siccome non ci vedremo spesso!- i due allenatori spiegarono tutto e poi se ne andarono, Sole era determinata a portare la Raimon alla vittora e con l’aiuto di Gabriella ci sarebbero riuscite sicuramente, però le due ragazze erano molto tristi di non poter vedere molto spesso gli altri.

Pov Arion

Uffa, uffa e ancora uffa. Non solo mi hanno assegnato una squadra con dentro ex capitani con più esperienza di me, ma dovrò pure stare lontano da Sole. Sicuramente penserà che sono un pazzo dopo le reazioni alla festa di ieri, devo chiederle scusa prima di partire.

-
Bene Arion ora sarai il nostro capitano!- mi disse Forseason  seguito da tutti gli altri selezionati

-A quanto pare, siete pronti a dare il meglio di voi?!- gridai infondendo coraggio e andrenalina tutti e in tutta risposta vidi molti pugni alzarsi al cielo seguito da un ‘SI’ gridato a squarcia gola, tutti mi presero in braccio facendomi volare in aria e portandomi lontano dai altri, diedi un ultimo sguardo e vidi Sole che mi guardava, le sorrisi lievemente.

Mi girai e sbuffai un pochino, mi stavano portando lontano anche da lei.

Pov Aitor

Vedo che il capitano ha un aria abbastanza abbatuto nonostante siamo stati scelti per la Nazionale, sicuramente sarà per la lilla. Io da parte mia cerco di non darlo a vedere ma sono leggermente triste di dover star lontano da Gabriella per due mesi e non poterle farle scherzi proprio ora che mi divertivo un mondo, mi lasciai sfuggire un sorriso dolce nella sua direzione, la vidi che agitava la mano in segno di saluto.

Oh al diavolo! Mi misi a correre da lei e una volta che le fui davanti mi piegai un attimo sulle ginocchia per prendere fiato sotto il suo sguardo sorpreso.

Mi alzai e la guadai un attimo in quei bellissimi occhi acqua marina, e le diedi un bacio dolce sulla guacia e le feci una carezza lasciandola di sasso, sorrisi.

-Aitor..- riusci a dire guardandomi sempre più sorpresa, le misi l’indice sulle labbra in segno di stare in silenzio.

-Consideralo un saluto speciale per farmi perdonare dello scherzo di stanotte, ciao!- le dissi infine sorridendole per poi correre via, mi voltai leggermente vidi che mi sorrideva, che sorriso!

-Ti aspetterò qua! E fai vedere la difesa della Raimon è imbattibile- la sentì gridare, ma mi lascio molto sorpreso quel ‘Ti aspetterò qua’.

E cosi ci dividemmo per avventure spettacolari, ma non uniti, mi mancava già.


Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  Angolo Autrice:
So già che non capirete bene del perchè sono divi ancor prima di dichiararsi ecc. e avrete capito poco e niente di questo capito, ma tranquilli verrà tutto spiegato nei prossimi.
Non è conclusa qui la storia ovviamente anche se può sembrare!
Bene ragazzi ho finito di rompere, fatemi sapere che ne pensate e alla prossima!
Un bacio.


P.s se qualcuno sa come mettere i disegni o immagini nelle storie e ha buon cuore di spiegarmelo siccome non risco a capire proprio per niente! Grazie a chi mi darà queste informazioni.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo 5 ***


 
Lei è mia!


Pov Arion

Era passato ormai un mese dalla selezione per la Nazionale ed avevamo vinto la fase Asiatica e anche gli altri della Raimon avevano passato le qualifiche e mancavano poche partite anche a loro per vincere il FF, ci vedevamo di rado anche se la sede della Royal non era poi così lontana dalla nostra sede ma con i duri allenamenti di Jude non avevamo mai tempo di uscire con i nostri amici, soprattutto Sole.

Ad ogni modo ci hanno dato due settimane di relax, siccome dobbiamo aspettare che finiscano gli altri gironi sparsi per tutto il mondo, quindi ho deciso di fare una sorpresa a Sole, in quest’ultimo mese mi sono ritrovato a pensarla parecchio  e ho capito che per quanto mi sforzi a negarlo, il mio sentimento per lei va oltre all’amicizia, cosi in accordo con Aitor decidiamo di andare a comprare due ragali alle ragazze ad un centro commerciale li vicino.

Una volta giunti nell’enorme edificia abbiamo girato per ore nei vari negozi, senza trovare nulla di interessante, un’anello era troppo eccessivo e i vestiti erano banali, cosi proprio quando ci stavamo per arrendere notiamo una libreria, entrando dentro a curiosare vediamo che ci sono due libri che ci fanno illuminare.

Il primo è sulle costellazioni, pianeti e la storia dell’universona e per una ragazza come Sole molto legata a quel ambiente era la cosa più azzeccata, molte volte mi aveva parlato che nel suo vecchio istituto si studia particolarmente i movimenti dei astri e lei ne era rimasta estasiata “Un corpo celestre viaggia alla velocità di miglioni di anni luce eppure noi vediamo quelle stelle sempre impresse sul cielo che sembrano ad un passo da noi” queste furono parole sue, ovviamente quando era ancora un ragazzo, ma di certo i suoi gusti non saranno cambiati, il suo amore per le stelle è infinito quante di essere ce ne sono sparse nel universo.

Inceve Aitor con mia grande sorpesa ha scelto il romanzo, di nome “After” un genere romanitico che parla di una ragazza perfetta e ben inquadrata nel mondo e che sa benissimo ciò che vuole dalla vita ma che alla fine si innamora di un ragazzo fuori dalle righe, solo a pensarci sembrano loro due. Insomma Gabriella non è mai fuori posto, una ragazza a modo con un futuro ben impostato, invece, Aitor il ragazzo con un passato difficile e che sotto alla sua maschera d’odio e “crudeltà” c’è un ragazzo con un cuore, Che sia questo il messaggio che il difensore voglia mandare?

-Ehi Aitor.. di un pò a te piace Gabi?- gli chiedo un pò imbarazzato, insomma non è da me fare certi discorsi, lo vedo che arrossisce continuando a guardare il libro..
 

Pov Aitor

Airon mi ha appena chiesto se mi piace Gabi ma è palese che mi attrae fisicamente, la vera domanda è se provo veramente qualcosa per lei o una semplice cottarella da liceale? Non saprei rispondermi neanche io, ora è una bellissima ragazza e da quel poco che abbiamo trascorso in sieme sembra anche dolce e timida, il bacio che ci siamo dati a quel stupido gioco ha scatenato sensazioni mai provate, un dolce calore rassicurante al petto. Però se da una parte io voglia stare con lei dall’altra ho paura,nei anni sono già cambiato abbastanza per colpa del dolore causato dalla mancanza di una persona, e se anche lei poi decidesse di lasciarmi? Insomma non sono il chiaro esempio di persona perfetta, io sono arrogante, molte volte perfido, non faccio che fare scherzi da mattina a sera. E poi lei prova le stesse cose che provo io?
Ma come dice Jordan, il migliore amico del mio tutore Xavier, con uno dei suoi tantissimi proverbi “Tentar non nuoce” ci proverò e comunque vada dovrò essere felice della sua decisione. 

-Beh ecco.. a dire la verità, si mi piace molto- rispondo al capitano dopo inteminabili minuti di esitazioni, vedo che sulla faccia ha stampata un’espressione di stupore, molto buffa, sorrido leggermente per poi andare a pagare il libro e facendolo confezionare con una carta bianco perla eun nastro rosa confetto.


Dopo aver speso tutta la mattinata a scegliere il regalo, finalmente io e il capitano ci avviamo verso il nostro amato club della Raimon, ci soprendiamo molto che tutti i giocatori esclusi della Royal ora sono nella nostra scuola, probabilmente per lo scambio della nazionale, poi ecco che le vediamo che camminano allegramente parlando fra di loro sulle strategie offensive e difensive, sorrido leggermente Gabi è il pilastro della difesa non che la regista della nostra squadra, ma sono seguite da due ragazzi della con la divisa della Royal che sghinazzano malvagiamente. Questa situazione non mi piace per niente ed ho un brutto presentimento, guardo Arion e mi sembra teso quanto me allora decidiamo di seguirli di nascosto senza farci beccare.
 
Dopo mezz’ora che i due ragazzi seguivano il gruppetto finalmente si fermarono siccome le due ragazze si erano accorte di essere inseguite da due giocatori della Royal, matricole incontrate nella prima partita del FF, che non avevano uno sguardo da buone intenzioni.

-Ci spiegate perchè ci state inseguendo?!- chiese Gabi voltando esasperata e fulminando i due, a quelle parole i nostri amicimi nascosti sussultaro, pensavano che erano con loro decisero comunque di rimanere nel nascondiglio per vedere come si evolveva la situazione.

-Sapete voi avete vinto ma vedi io odio perdere, sopratutto contro una donna!- disse il primo, con i capelli neri scompigliati e con uno strano tatuoggio sul collo, avvicinandosi pericolosamente alla bionda, Aitor dovette farsi trattenere dal suo capitano per non saltargli addosso e spaccargli la faccia.

- Cosa vorresti insinuare!? O ti rode solo di aver perso contro una squadra che per la maggioranza è composta da delle ragazze- venne in difesa alla amica Sole ma venne fulminata dal colrvino

-Ce ne anche per te carina! Ahaahh capitana dei miei stivali!- e cosi dicendo il secondo, un ragazzo alto quanto lei con i capelli medio lunghi rosso fuoco e gli occhi di ghicchio, la prese e la mise contro il muro bloccandogli ogni via di fuga, iniziando a toccarle le coscie scoperte dalla cortezza della gonna, la lilla in risposta gli tirò uno schiaffio spintonandolo per liberarsi ma ottene solo una razione più violenta, il ragazzo le strinse i polsi sopra la testa..

-Adesso non fate pù le gradasse signorine- le sbeffeggiò il corvino, baciando il collo della bionda in modo brusco e violento cercando con la mano la sua femminilità, a quel punto Aitor sbottò, saltò fuori e prese per il colletto il corvino e lo buttò a terra, l’avversario  si alzò immediatamente per reagire ma il turchese gli posizionò un bel destro nello stomano e una ginocchiata in bocca, facendolo sanguinare.

- Lei è mia! Toccala ancora una volta e giuro che non ci vado così leggero!- gridò furioso prendendolo per il colletto, il corvino ormai a pezzi si spaventò e annuii quasi piangendo.

Il rosso sembrava non cedere al suo operato, tanto che non si era neanche accorto che l’amico le aveva prese di santa ragione e che Arion si stava avvicinando pericolosamente, mentre il lurido stringeva sempre di più i polsi alla ragazza e con l’altra mano cercava di spostarle la gonna sul volto di lei iniziarono a scorrere delle calde lacrime, il capitano allora picchiettò sulla spalla del rosso che si girò a guardarlo infastidito.

-Che vuoi scoccia..- non fece in tempo a finire la frase che Arion li aveva gia piazziato un pugno in mezzo alla faccia ed aveva ancora la faccia a bassa e tratteneva la sua ira, era veramente molto arrabbiato, con un rapido gesto gli tirò un calcio sempre nello stesso punto, i due spaventati e pieni di sangue scapparono via.

Le due ragazze erano schioccate, impaurite e stupite per le reazioni dei loro amici, temavano leggermente e guardavano a occhi spalancati due ‘salvatori’ che erano ancora girati dalla parte dov’erano scappati gli aggressori con i pugni stretti.

-Aitor..non so.. come ringraziarti..- disse infine Gabi prendendo un pò di coraggio, il turchese in tutta risposta non le disse niente si limitò ad abbracciarla e accarezzarle dolcemente i capelli dandoli dolci baci sulla fonte, la ragazza che fino a prima si era trattenuta iniziò a piangere stringendosi al petto del ragazzo.

-Shh tanquilla sono qui..- le disse semplicemente il numero il difensore

-Sole vieni andiamo in infermeria..- Arion si era avvicinato a Sole che ancora piangeva, la prese in braccio senza farle ulteriomente ai polsi, aveva quasi paura che le si potesste rompere fra le sue mani, la ragazza annuii  e si fece trasportare dal suo amico.

Tutta la scena fu vista da una Shine contenta e allo stesso tempo leggermente sorpresa del suo amico Aitorn e da una Beatrix iper incazzata con i due della Royal ma comunque grata al suo capitano.
Nella Raimon stava per cambiare qualcosa, ma non sarà tutto rose e fiori.



Angolo Autrice
Tentato stupro evitato grazie ai nostri piccoli eroi, fuck yeah.
Bom mi scuso per non aver aggiornato prima e ci vediamo alla prossima ragazzi:)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** capitolo 6 ***


Squalificati!


I quattro ragazzi, dopo lo spiacevole incontro con le matricole della Royal, si trovavano in infermeria per accertarsi che Sole stesse bene e far diminuire lo stato di shock di Gabriella, pultroppo quel verme le aveva slogato un polso per tutta la forza che ci aveva messo.

Tutti erano riuniti nella stanza, persino il capitano della Royal insieme all’allenatore David Samford ultra preoccupato e incazzato con le sue matricole, abbastanza incazzati, gli neo allenatori della Raimon, Nathan e Jordan, discutevamo molto animamente con David sul comportamento dei suoi allievi.

-Bene Sole, ti consiglio di mettere sempre queste bende e questa pomata ogni sera, per almeno due giorni è meglio che non giochi, una caduta e potresti romperlo!- gli spiegò Camelia che spesso andava nelle scuole ad aiutare, le sorrise leggermente sapendo che per la ragazza anche solo saltare un allenamento era troppo, se la ricordava bene la sua testardaggine e le sue fughe per giocare a pallone, con i polmoni che potevano collassare da un momento all’altro ma lei non importava, avrebbe dato la vita per quello sport.

-Ma Camelia! Sono il capitano e fra pochi giorn... e va bene farò come hai detto tu!- disse la Lilla vedendo lo sguardo serio della viola, in queste occasioni era meglio contraddirla o non l’avrebbe lasciata respirare.

-Bene adesso portatemi da quei luridi vermi! Che gli spacco la faccia!- gridò Beatrix arrabbiatissima, insomma, se ce una cosa che odia più dei capelli fuori posto e che le si tocchino i propri amici soprattuto Sole, ad affiancarla cera pure Shine che ghignava sicuramente non vedeva l’ora di mettere in atto tutto il suo repertorio di torture.

Proprio in quel istante la porta si apri facendo vedere la figura di Axel Blaze, molto ma molto furioso.

-Se volete giocare nel FF meglio per voi che non fate certe schiocchezze! David spero che le tue matricole siano state esplulse anche dalla scuola, un comportamento del genere è innamissibile!- disse poi facendo passare lo sguardo dalle due ragazze, che si fermarono in un istante, per poi posarlo sul giovane uomo dalla carnagione caffelatte e i capelli albini.

-Axel non so come sia potuto succedere! Vi porgo le mie scuse cara Raimon non succedere mai più una cosa del genere..- disse l’albino facendo un inchino a mo di scuse insieme al suo giovane allievo

-Oggi stesso chiamerò Jude e gli spiegherò la situazione, sai è lui comunque il preside della scuola le decisioni spettano a lui.. ora con permesso, noi togliamo il disturbo- concluse poi e appena vide annuire il Bomber di fuoco si inchinò un’altra volta cortesemente per poi uscire, era una situazione davvero brutta e il grande Regista sicuramente non avrebbe gradito.

-Sherwind, Cazador! Fra due ora vi voglio nel mio ufficio alla sede!- disse poi Axel per poi andarsene anche lui seguito da Nathan e Jordan iper preoccupati, che avessero capito le intenzioni del bomber?


Pov Sole

Che giornata orribile, sono stata quasi stuprata e ora non posso giocare a calcio per almeno due giorni e per me equivale ad anni ma ormai è inutile discutere con Camelia, sarebbe capace di seguirmi per l’intera Inazuma City.

So ben quel che Axel ha in mente, nel regolamento del calcio i giocatori non possono essere coinvolti in risse per nessun motivo e quando putroppo vendo squalificati durante i periodi di tornei o messi in panchina per mesi, mi si stringe il cuore, non voglio che Arion e Aitor paghino queste conseguenze per noi.

Ma gli sono molto grata, se non ci fossero stati sarebbe stata la fine,  sono molto sorpresa dalla reazione del capitano mai in vita mia l’ho visto picchiare qualcuno, e che l’abbia fatto per me lo rende ancora più eccitante.

Una volta che tutti se ne sono andati, apparte Gabriella e Aitor, per darci modo di parlare  e riposare decido che è ora di ringraziarlo.

-Grazie..- gli dico timidamente, lui non dice niente e mi sorride accarezzandomi la guancia con estrema delicatezza, un brivido mi percorre la spina dorsale, a differenza di quei maniaci il suo tocco mi piace da morire, mi piace il fatto che mi tocchi delicatamente come se fossi una cosa preziosa.

-S-scusa..- dice tirando la mano indietro, credo abbia frainteso il brivido, ma mi piace ancora la sua ingenuità, infondo lo sono anche io, li prendo la mano e l’appoggio ancora alla guancia.

-Mi piace, continua ti prego- gli dico leggermente lui mi sorride e fa come gli ho detto.


Pov Gabriella

Aitor mi ha difesa!? E in più quella frase o meglio quelle tre parole “lei è mia” che intendeva? Sono veramente confusa e frastornata da tutti gli avvenimenti, le mie lacrime non accenano a smettere di rigarmi il volto ma fra sue braccia mi sento al sicuro oserei dire persino amata, quello che mi sta trasmettendo in queste ore è qualcosa di indescrivibe. Lui che di solito mi fa sempre scherzi idioti ora è qui che mi protegge, lui che mi riempiva di insulti ora mi dice dolci parole per consolarmi. Noi da nemici ci stiamo trasformando in qualcosa di strano ma estremamente bello.

-Aitor verrete squalificati..- gli dico piano, le mie lacrime continuano a scendere ma questa volta più forti e insistenti, li stringo la mano libera mentre lui continua a passare dolcemente la mano fra i mei capelli.

-Beh chissenefrega, ne è valsa la pena!- mi risponde, posso notare il suo solito ghigno ma ormai smentito dai occhi addolciti, d’impulso gli do un bacio sulla guancia per ringraziarlo di tutto.

Mi era mancato in questo mese di lontanza, non c’era più tutto quel caos che causava, e in difesa non era la stessa cosa, è vero si dice che sono una grande regista nella difesa ma la verità che se non ce il numero 15 nella fascia sinistra mi è difficile creare strategie vincenti.. lui è la forza e io la mente, così diversi da completarci.

Aitor Cazador, credo che mi sto innamorando di te..

-Senti, ho preso una cosa per te- mi dice sorridendo –spero ti piaccia romanticona ahah- continua poi, non posso far a meno di sorridere a quella risata cristallina, tutto indaffarato cerca qualcosa nella sua borsa a tracolla finchè non lo trova, mi porge un pacchetto bianco perla e con un nastro rosa ciglieglio, sorrido, inzio ad aprirlo e appena scorgo in contenuto  gli salto addosso, si è ricordato che quel libro lo volevo da un casino di tempo, gli do un’altro bacio sulla guancia che lo fa arrossire.

-Ehi mica ti starai innamorando di me?- mi fa uno sguardo malizioso ma poi scoppia a ridere insieme a me, stupido mi stai veramente facendo innamorare.
 


I due ragazzi dopo aver passato le due ore concesse con le due ragazze se ne andaro per ritornare alla loro sede sapendo che li cominciava i guai, dopo svariati corridoi neri e cupi ecco che si trovavano nella grande stanza della presidenza della Royal, con al suo interno Axel e gli allenatori Mark e Jude.

-Bene siete arrivati finalmente!- disse il Biondo attirando l’attenzione dei due adulti.

-Sarò breve, purtroppo sarete squalificati e non posso farci niente, so per quello che avete agito ma qui non decido io, mi spiace ragazzi- concluse poi sconsolato

-Ma signor Blaze le stavano per violentare!-gridò acido Aitor, possibile che l’unica cosa che contavano erano delle stupide regole che in certi casi potevano benissimo esserle sorvolate.

-Ragazzi non decido io, mi  spiace, tornate alla Raimon..- rispose Blaze ancora più affranto della situazione.

-Che regola del cazzo! La ragazza che amo stava per essere violentata da due luridi vermi e secondo voi sarei dovuto rimare li a guardare!! Mai me ne infischio ora delle vostre stupide regole- sbottò Arion che fino a quel momento era stato zitto e con le sue parole sorprese tutti, soprattuto Aitor.

Incavolato come non mai prese la fascia da capitano e la gettò sulla scrivania e con il difensore se ne andò sbattendo la porta, lasciando a bocca aperta i tre adulti
.




Angolo autrice:
Ragazzi scusatemi se non mi sono fatta sentire da un pò ma mi è venuta la febbre e santo Byron non riuscivo a scrivere niente!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e fatemi sapere!

Un bacio:)

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** capitolo 7 ***


Raimon vs Colleggio Via Lattea



“Salve signori e signore, ci troviamo allo stadio turbina per la prima partita del Fotball Frontier di quest’anno! A sfidarsi abbiamo il  Colleggio Via Lattea, che quest’anno ha sorpreso tutti con la sua grande tenacia e potenza ma se la caveranno comunque senza il loro capitano Jimmy Kirk e il centrocampista evocatore Zabor Ricker?, contro la famossima Raimon, quest’anno è una grande incognita siccome abbiamo solo 3 titolari dei anni precedenti, sarà una partita emozionante!” il commentatore aveva presentato magnificamente le squadre che a breve sarebbero scese in campo, la tensione era palpabile.

Pov Sole

Bene è il mio momento, ora non siamo più alle qualificazioni, devo vincere e devo farlo per Arion e tutti gli altri della Nazionale che credono in me e nelle altre, devo farlo anche per il buon nome della Raimon!

-Ehi Soleee! Coraggio so che vincerete!- sento un grido dalle tribune e noto Arion e gli altri che ci fanno il tifo, sorrido e faccio un breve cenno, loro in tutta rispost iniziano a gridare più che mai per farci il tifo, mamma mia sarà dura!

“Ecco che i giocatori delle due squadre scendono in campo, vi ricordiamo che lo stadio turbina è famoso per i grandi vortici che crea in mezzo il campo ostacolando o avvantaggiando i giocatori in base alle loro abilità, la Via Lattea si schiera con uno 3-4-3 con capitano una matricola non che fratello minore di Kirk, Jason Kirk!” Chester era sempre più entusiasta e spiagava in ogni minimo dettaglio e con le sue indicazioni per il pubblico ci eravamo messi tutti in campo, sono passata dal mio solito ruolo di centro campista ad attacante con il numero 10 insieme a Shine con il 11, il pubblibo sembra molto sorpreso.

“Wow signori e signori! Possiamo dire che la Raimon quest’anno sia nettamente al femminile! Con ben sette ragazze di cui tre matricole che non si sono mai viste giocare in un torneo così importante! Capitano della squadra la giovane Daystar conosciuta come il talento che nasce ogni dieci anni, di allenatori abbiamo Nathan Swift e Jordan Greenway della grandiosa Inazuma Japan! Chissà se vedremo super tecniche di quei tempi!” finalmente ha finito di strillare, non l’ho mai sopportato, ridacchio un pochino per la loro grande sorpresa di assistere ad una partita con una squadra quasi femminile, mi stiracchio un pò le gambe e poi mi giro a guardare Gabriella e Fiona in difesa speriamo in bene!

-Ehi tu! Non credere che avrete vita facile siete solo delle bamboccie- disse un ragazzo dai capelli biondi con gli occhiali ghignandola insieme un suo amico, lo fulmino con lo sguardo hanno proprio sbagliato squadra.

-AHAH gia perchè non andate a giocare alle bambole!- continua l’altro, uno spilongone con capelli viola e gli occhi stretti a due fessure, mi volto facendo finta di niente se no giuro che gli tiro un pugno.

-Secondo me non valgono niente, quando i loro amici ci hanno battuto anni fa eravamo colti alla sprovvista! Quest’oggi le faremo mangiare la polvere!- oh grandioso ora pure il loro capitano si era messo a far battute stupide, certo che il fratello maggiore è l’esatto opposto, sbuffo infastidita.

-Intanto quelli che hanno perso se ne sono andati a casa con la coda fra le gambe siete proprio voi!- gli sbeffeggiò Shine mostando i canini mentre ghigna, i tizi si arrabbiarono parecchio, ma chissene importa infondo mai provocare la mora o si incorre a un destiono non fiorito.

“Calcio di inizio per la Raimon, Sole passa a Shine che subito con un colpo di tacco serve a Beatrix che si lancia in avanti protetta in avanti dalle due attacanti formando un triangolo! Che movimenti abili e precisi” ripartì con enfasi Chester, dietro di noi Beatrix con uno straordinario posseso di palla in modo da darle l’opportunita di studiare una strategia in caso di vortici, se solo ci fosse Arion era l’unico in grado di sfruttarli a suo favore ma sono sicura che anche Bea ci riuscirà.

La difesa della Via Latte sembra un cola brodo o magari lo fanno apposta ad ogni modo è meglio esser prudenti, Beatrix dopo un cenno a Shine si prepara a tirare.

-Stelle D’acqua!- ecco la super tecnica della bionda, con un colpo di tacco in verticale la palla si sospende in aria dividendosi in cinque stelle brillanti , successivamente colpisce fortissimo la palla che sfeccia verso la porta avversaria seguita da una scia azzurra-blu. Vedo il portiere prondo ad evocare il suo spirito guerriero.

-Sei troppo lento! Falce nera!- gridà Shine, lasciando il portiere spiazziato, correndo verso la palla con una falce tutta insanguita con la quale taglia la palla e con un tiro fortissimo  si insacca in rete con la sua nera con sfumature rosse, il portiere cerca in vano di fermarmarla ma niente il primo goal è nostro!

“GOOOOAAL PER LA RAIMON! Gentile pubblico a pochi minuti d’inizio abbiamo assistito a un bellissimo tiro combinato della centro campista Sharp e della formidabile attacante Volpx, non c’è che dire magnifica conclusione!” il commentatore e l’intero pubblico è su di giri, corro ad abbracciare Beatrix e Shine e insieme andiamo verso i nostri posti.

-Tsk menomale che eravamo delle bamboccie, datevi da fare mi sto annoiando!- disse Shine all’orecchio del capitano della Via Lattea che guardava la rete incredulo e stringendo i pugni, data l’espressione la mora sghignazza felice e poi si affianca a me dandomi il cinque.

Pov Gabriella

Benissimo siamo in vantaggio ma meglio non abbassare la guardia, sono anche molto agitata fra il pubblico ce pure Aitor e Riccardo, il mio migliore amico, che sicuramente si aspettano il meglio da me e da tutti i altri, appena il pubblico si zittisce la partita riprende con con calcio di inzio di Jason il minore dei Kirk, a differenza del fratello ha i  capelli arancioni emossi che gli arrivano lunghi sulle spalle, gli occhi di un verde smeraldo, solo che ha un carattere di merda, lo definirei come quel ex imperiale di anni fa.

Eccolo che avanza e sbaraglia tutti quelli del centro campo, merda, e se fosse un evocare e per la peggio sappia usare anche l’armatura, devo capire cosa intende fare, stranamente proprio quando è davanti a Fiona rilancia indietro ad un suo compagno che rapidoaveva attraversato Shun e Hugues, subito mi piazzo davanti a lui pronta ad usare cinta di nebbia ma lui rilancia a Jason che ora si trova davanti alla porta da solo, merda merda, corro più velocemente possibile verso di lui.

-Tiberius, capitano delle forze stellari!- cavolo ha evocato uno spirito guerriero, un uomo con una divisa gialla e i bordi neri, ricoperto da un mantello rosso tenuto fermo al lato da un distintivo d’argento, il suo volto era pacifico ma i suoi occhi oscurati una una mascherina bianca con un una riga rossa luminosa impugnalava una spada laser, velocissima mi posiziono davanti a lui evocando il mio spirito guerriero.

-Valchira portabandiera Brunilde!- ed ecco che dietro a me si materializza una maestosta guerriera rivestita di un armatura azzurra e bianca, dai lunghi capelli rosa, impugna una bandier rossa e uno scudo pianco con le rifiniture in oro.

-Cosa credi di fare! Colpo del buoi stellare!- il ragazzo calcia la palla che sembra come inghiottita da un buco nero per poi riapparire davanti a me tutta nera con un alone bianco, non riesco a far in tempo a riverstirmi della mia armatura che la palla mi si scaglia contro il petto facendomi spattere in rete trascinando anche Samguk che ha provato invano a fare da barriera umana.

“Magnifico pareggio della Via Latte! Nei anni sicuramente non ha perso il suo gioco aggressivo e il minore dei Kirk si è rivelato un vero portendo sbaragliando la difesa della Raimon!” il grido di Chester eccheggiava in tutto lo stadio, la vista era un pò appanata per via del colpo, mi rialzo ancora tremolante Sole e le altre corrono verso di me chiedendomi come stavo e di non preoccuarmi che avremmo presto recuperato e vinto.

Però non sono molto d’effetto, sono molto delusa di me stessa non sono riuscita a far in tempo a bloccare il tiro, dannazione, sento una mano che mi passa lungo la schiena e mi volto subito a guardare l’artefice.

-Bella biondina eheh le tue amichette hanno fatto male a sottovalutarmi, ma ve lo concedo siete forti e tu sarai il mio obbiettivo!- era Jason che mi sussurava ad un orecchio, ma che diamine vuole da me!?

-Ehi tu non toccarla! L’ultimo che l’ha sfiorata è finito all’ospedale con un naso spappolato, non vorrai riceve la stessa sorte?- mi difese Shine ghigando con con le mani faccendo il segno di qualcosa che si spappola.

-Mhh ma bene hai un fidanzatino geloso, divertente, molto divertente!- disse l’arancio per poi allontanarsi dalla mia aria, arrossì di botto pensando ad Aitor come mio fidanzato, perchè era a lui che Shine si riferiva, devo tranquillizarmi.

-Tsk quello mi sta già sul..- stava per dire la mora

-Shine sai che odio le parolaccie in campo!- la riprese Fiona che era una maniaca
della buona educazione,l’altra fece le spallucce per poi correre al suo poso con le altre.

Proprio mentre Sole,Shine e Beatrix si erano già portate nella metà campo avversario il primo tempo fin e l’albitro ci mandò a riposo.
Nella nostra panchina si erano riuniti anche Arion e gli altri che si complimentavano per la nostra giocata ma comunque ci fecero di star attente al gioco violente, il Mister Jordan ci disse si essere più veloci di loro e di non permettergli di usare gli spiriti guerrieri invece Nathan ci disse che presto i vortici sarebbero stati attivati seguendo uno schema preciso ma che stava a noi il compito di capirlo.

-Senti che voleva quello?- mi chiese Aitor guardando la panchina avversaria abbastanza arrabbiato

-Niente è solo un esaltato tranquillo!- gli strinsi gli presi la mano e gliela strinsi dolcemente, subitò lui si calmò e mi porse una borraccia per dissetarmi.

“Sta per iniziare il secondo tempo e ragazzi si schierano in campo! Il punteggio è sul 1 a 1” commenta Chester mentre noi ci mettiamo in possizione. Il calcio d’inizio spetta alla Via Lattea che subito si porta in avanti con un gioco molto violento.

-Danza dell’acqua!- Beatrix ha appena usato la sua tecnica di difesa, mettendosi in verticale e facendo cerchi con le gambe che venivano avvolte da delle onde d’acqua, appena è in possesso palla la passa a Shine ma putroppo viene ostacolata da un vortice allora rivia a Eugeneè che passa a sole che è nella fascia libera del campo, subito la lilla si precipita verso la porta ma ecco che anche lei viene bloccata da un turbine che trascina la palla fuori dal calpo.

‘Dannazione, sempre sti fastidiosi vortici! Però aspetta un momento..’ penso fra me e me, finalmente ho capito quando siamo in attacco i vortici seguono uno schema a fasce prima nella destra e poi nella sinistra e se non vado errato poi ce ne saranno tre che tre centrali che arriveranno fino alla nostra metà campo, corro subito verso Beatrix che subito ha una in mente un piano.

La rimessa è per la Via Latte che a triangolo si posiziona dietro ai tre vortici, una volta che si dissolvono ecco che passano a Jason, ma Beatrix insieme a Sole ci guidano nella formazione a Guscio, pur avendo evocato lo spirito guerriero il ramato fallisce miseramente colpendo il palo della nostra porta, ed ora è il nostro turno!

Come dei missili Shine e Sole corro dietro a Beatrix per poi dividersi nelle rispettive fascie, la bionda non è altro che un esca per dar tempo alle due attaccanti di evocare i loro spiriti guerrieri, infatti, appena supera la diefesa avversaria passa a Shine.

-Wairudo lupo indomabile!- dietro alla mora si materializza un maestoso lupo dalle zanne di ghiaccio da dui fuorisce una bava di sangue, il suo pelo è di un bellissimo grigio sfumato in nero, delle lunghe catene gli ricadono dalle zampe e son fatte di ghiaccio, ha gli occhi grandi e azzurri.

-Apollo spirito del sole!- ed ecco che anche la maestosta divinità di Sole emerge dietro di lei

-Bagliore insanguinato!- gridano insieme le due una davanti all’altra, mentre Apollo fa comparire quattro sfere solari che subito dopo accerchiano la palla Wairudo le ricopre di rosso cremisi e poi lancia la palla in alto, subito dopo le ragazze fanno un salto ritrovandosi a mezz’aria per poi colpire la palla che genere un’energia grandissima insaccandosi in rete e portandoci in vantaggio, esultiamo tutti e il pubblico e fuori di se.

Subito dopo il nostro morale è alle stelle e segnamo un terzo goal con Beatrix su assist di Sole, non tarda ad arrivare il triplice fiscio dell’albitro lasciando Jason in ginocchio con in pugni a terra.

“Ed ecco il triplice fischio! Signori che emozioni questa Raimon! Strategie e tiri combinati eseguiti perfettamente non c’è che dire questa scuola è degna della sua fama e ci ha regalato uno spettacolo magnifico!” sorrido alle parole di Chester che chiude la partita facendoci i complimenti, poi mi avvicino a Jason che è ancora a terra.

-Sai come si dice ‘Ride ben chi ride ultimo’- gli dico ridendo leggermente per poi andarmene via, il mister Jordan me ne ha insegnati di proverbi è un patito. E così la prima partita l’abbiamo vinta ma dobbiamo allenarci e diventare pù forti.
 
 


Angolo Autrice:
Spero che Bea e Charlotte siano soddisfatte dei loro Oc della descrizione delle tecniche, ne aprofitto per ringraziarle ancora di tutto!
Come sempre non esitate a farmi sapere quello che pensate ed è rivolto a tutti, anche a chi legge la storia da poco mi fa sempre piacere.
Un bacio a tutti e alla prossima:)

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** capitolo 8 ***


Salve a tutti, inanzittutto chiedo scusa per la mia lungaaaa assenza, insomma sono tanti mesi che non aggiorno e non ho mai avvissato, purtroppo ero impegnata con esami scolastici, patente, lavoro e tutto e di più. Senza contare che si è rotto il computer settimana scorsa siccome avevo promesso ad una ragazza che avrei aggiornato il capito settimana scorsa, vabbeh meglio tardi che mai. 
p.s ce un leggero cambiamento nel mio modo di scrivere, spero non urti i sistemi nervosi delle persone.

Detto questo scusatemi ancora e prometto di essere più costante d'ora in poi.







Piccoli prolemi di cuore? Il piano di Shine e Beatrix (parte 1)

 
Era una giornata tranquilla ad Inazuma City e molto soleggiata tranne per la sede di calcistica della Raimon che era letteralmente in subbuglio, chi euforico per la vittoria della partita con la Via Lattea, chi ansioso per la partita in arrivo, chi semplicemente non era interessato e poi c’era chi aveva problemi di cuore, non stiamo parlando di certo di cuore inteso muscolo involontario ma bensì problemi d’amore.

Le due malcapitate erano sedute sulla panchina con lo sguardo perso nel vuoto in chissa quale pensiero sui loro ‘amati’.
-Ehi piccole zombie si può sapere che vi succede?- chiese Shine avvicinandosi alla due insieme a Beatrix, le nuove arrivete si sedettero per terra davanti a loro.

-Uhm nulla di che..credo..- rispose semplicemente Sole arrosendo un poco, cosi facendo la sua migliore amica Bea si incuriosì ancora di più e tento di estorcele qualche informazione ma ogni domanda o veniva evitata o non rispondevano affatto.
-Oh oh.. credo di capire quale sia il loro problema- disse Shine iniziando a sogghignare, le tre la guardarono incuriosite.
-Voi due siete innamorate!- disse poi tutta euforica, facendo arrossire le due interessate fino al midollo e causando un sbiancamento a Bea.

-No.. ci mancherebbe eheh- rispose Gabriella per tutte e due, lisciandosi la coda, a dire la verità non sapeva più che pensare non che fosse un male essere innamorati ma di lui...come dire era praticamente impossibile.
-Non me lo dite! Siete innamorate di Arion e Aitor!- disse Bea alzandosi contrariata per ovvi motivi, le due abbassarono la testa e iniziarono a giocare con i lembi della maglietta imbarazzate.
-Oh andiamo Sole di Arion?.. cioè è un fanatico del calcio e tu Gabi non capisco Aitor ti tratta sempre male- disse poi risedendosi sconsolata, questa era una bella gatta da pelare.
-beh magari è proprio per questo no?- si intromise Shine e le due annuirono.

-Io non so dire con essattezza cosa provo per Arion, ma ogni volta che sto insieme a lui mi sento sempre felice e allo stesso tempo in imbarazzo, inizia a tremarmi la voce mi sento insicura, e poi dalla volta che mi ha salvato da quelli della royal, insomma ho visto una sua nuova parte-disse Sole prendendo coraggio.
-E tu Gabriella?- chiese Bea alla biondina.
-Beh ecco io..più o meno mi sento allo stesso modo di Sole..ho vissuto delle nuovo esperienza con Aitor, un Aitor diverso da quello che vedo di solito e il pensiero che sia cosi solo con me mi scalda il cuore- parlò infine la bionda, Shine e Beatrix si guardarono con uno sguardo d’intesa.
-Bene, anche se non approvo che Sole stia con Arion vi aiuterò- disse la minore dei Sharp portandosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
-E quindi ci serve un piano d’azione ragazze!- concluse la mora e cosi si misero tutte in cerchio per escogitare una grande strategia.
 

 
*********


Devo stare calma infondo che sarà mai un’uscita con Aitor, siamo amici da tanto tempo dovrei essere rilassata, eppure ho il cuore in gola, solo a mandargli un s.m.s a momenti morivo di vergogna. Basta con questo atteggiamento non si va da nessuna parte!
Sono le due e il turchese arriverà a momenti sotto casa mia, mi infilo la giacca e appena sento il campanello mi precipito ad aprire e rimango a bocca aperta, Aitor è semplicemente stupendo:  indossa la tuta larga nera e le air force bianche basse, una maglietta bianca attraversata da un fulmine e una felpa nera, mi sorprendo molto anche per i suoi capelli siccome si è fatto una mezza coda disordinata di lato.

-Eccomi allora andiamo? Siamo in moto- mi dice sorridendo, io mi riprendo dalla visione e annuisco una volta chiusa la porta di casa ci avviamo sulla sua moto rossa e mi porge un casco femminile, e li per li il mio sguardo si fa leggermente triste, che abbia già una ragazza?
-Salta dai- mi riprende siccome sono rimasta ancora a terra titubante salgo dietro e partiamo verso il parco dei divertimenti.
Il viaggio è piacevole ed Aitor non fa l’idiota, solo che ad un certo punto passa un gatto in mezzo alla strada e lui frena di colpo e io non posso fare altro che aggrapparmi saldamente al suo busto.
-Tutto bene? Mi dispiace è passato di colpo e non l’avevo visto- mi dice poi con tono preoccupato.
-mh no tranquillo sto bene- gli rispondo, e alla fine arriviamo al parco divertimenti.

“Aitor adora giocare e far scherzi quindi portalo ad un parco divertimenti e fate i giochi più paurosi che ci siano, non montagne russe ecc..” bene Shine mi ha consigliato di farlo divertire quindi propongo ad Aitor le montagne russe, una volta saliti l’attrazione parte il turchese sembra divertirsi un mondo invece io sto per dire addio alla mia anima dalla paura che ho.
Una volta finito andiamo alla casa stregata siccome Shine ha detto “La casa stregata è ottima per le coppie, fingiti impaurita e fatti proteggere da lui”, quindi siamo andati alla casa stregata e come mi ha consigliato quella volpe ho finto di aver paura e Aitor mi ha abbracciato, ero cosi felice se non fosse che prima di uscire siamo stati investiti da una valanga di serpenti finti ed il turchese è svenuto.

“Un uomo bisogna prenderlo per la gola, ti consiglio di fermarvi ad una bancherella e di comprare qualche dolce, ti consiglio le mele ricoperte di cioccolato” eseguito anche questo consiglio la restante giornata l’abbiamo passata serenamente, ridevamo e scherzavamo come mai avevamo fatto.

-Sono le sei che dici vuoi tornare a casa?- mi chiese Aitor
-A dire il vero vorrei andare sulla ruota panoramica se non ti dispiace- gli chiesi arrossendo, questo non era certo un consiglio della mia amica ma la vedo come un’opportunità romantica, il turchese mi sorride e mi prende la mano fino a portarmi alla ruota per poi salirci.
-Senti come mai volevi venire qua con me?- mi chiese ad un tratto guardando fuori dal finestrino la città, mi persi un’attimo a guardardo con le luci del tramonto che riflettevano sul suo viso.
-Beh.. ecco.. Riccardo era impegnato, e tu sei mio amico cosi avevo pensato che..- non faccio intempo a finire la frase che lui mi riprende e sembra molto seccato.
-Quindi sono la ruota di scorta!- dice ridendo
-NO! Non lo sei affatto io..ecco..- mi alzo in piedi cercando di riparare al danno che ho fatto ma nel mio movimento la cabina barcolla e finisco con il cadere addosso ad Aitor, appena alzo la testa mi ritrovo i suoi occhi d’ambra a pochi centimetri e mi stringe saldamente fra le braccia.
- non importa, sono felice che lo hai chiesto a me e non ad altri- mi dice poi  sorridendo e mi aiuta ad alzarmi, però nella sua voce posso notare una nota triste.

Finito il nostro giro il turchese mi riporta a casa e durante il viaggio mi faccio coraggio a chiedergli  una cosa che mi ha tormentato per l’intera giornata.
-Sai mi chiedevo.. siccome hai un casco da ragazza.. hai la fidanzata?- gli chiesi.
-Uhm? Ah no quello è di Reina la moglie di Xavier- mi risponde e io sorrido.
-E ti piace qualcuna?- indago ancora con il cuore in gola.
-Mhh forse- risponde ridendo, uffa non mi ha dato una risposta certa.
Una volta arrivati davanti a casa mia gli do un veloce bacio sulla guancia e mi fiondo in casa per la vergogna, innamorarsi non è tutto rose e fiori.


 
Continua....


 
Angolo della autrice ritardataria:
Rieccomi quindi con la storia, spero sia piaciuto questo nuovo capitolo, per le ragazze che gia mi seguivano chiedo ancora scusa e bom non so che dire se vi va lasciate una piccola recensione a questa povera anima in pena.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** capitolo 9. ***


Piccoli problemi di cuore? il piano di Shine e Beatrix (Parte 2)
 
 
Il piano di Beatrix era semplice tutto sommato, dovevo far divertire Arion senza parlare di calcio, perchè ovviamente questo è diventato un tabù da quando è stato squalificato dai mondiali.
Appena sente palare del suo amato sport mette su una faccia triste e sembra perdere tutto il suo carisma, infondo lo capisco ed è proprio per questo che non posso perdonarmi se quella volta fossi stata più forte lui non si sarebbe messo in mezzo e di certo ora correrebbe dietro ad un pallone.
Però come diamine faccio per una giornata a farlo divertire se ogni parte in cui giro sento o vedo persone che giocano, anche adesso mentre sto andando a casa sua mi sono imbattuta in dei bambini che.. adesso basta. Porterò Arion a divertirsi fosse l'ultima cosa che faccio.

Persa fra i miei le mie sciocche paronoie sono arrivata davanti a casa del biondo, dopo attimi 'eterni' di esitazione dovuti alla vergogna finalmente ho trovato il coraggio di suonare al citofono. Arion non si fa attendere e viene ad aprire alla porta e non posso fare a meno di arrossire. Voglio dire ha adosso solo dei pantaloncini ed il petto muscolo in bella vista per non parlare dei capelli ancora bagnati che a loro volta in piccole gocce bagnano il profilo dei muscoli del biondo, credo di avere una faccia da esce lesso perchè dopo pochi secondi mi chiede scusa e mi fa accomodare al divano intanto che lui si metteva qualcosa siccome aveva appena fatto la docci. Non nego che sarei stata ancora un pò ad ammirarlo.
La mia attesa dura una manciata di minuti e Arion torna in salotto vestito in modo semplice e sportivo, come al su solito, e si siede davanti a me con due bicchieri di succo e due fette di torta.
-Ecco, per scusarmi per prima, le ha fatte mia zia Silvia spero siano di tuo gradimento- mi chiede imbarazzato grattandosi la guancia destra, sorrido leggermente quel suo gesto è così carico di tenerezza.
-Figurati, certo che aprezzo le torte di tua zia sono le migliori!- affermo mentre mangio la torta alle fragole con panna, una volta finita la nostra merenda fra qualche chiacchera varia decidiamo di fare un giro in centro.

La scelta di passare per il parco è stata la più sbagliata che potessi fare, sono imbarazzata il doppio di prima se possible, proprio oggi tutte le coppiette dovevano trovarsi al parco e scambiarsi occhi dolci o baci. No la verità è che desidero essere al loro posto.
-Certo che oggi è la giornata degli innamorati ehehe- mi dice Arion anche lui leggermente imbarazzato della situazione.
- a quanto pare, che dici andiamo a quel chiosco poco più avanti?- gli propongo cercando di scappare da questo pasticcio, se non altro mangeremo delle ottime crepes. Il biondo accetta volentieri e dopo cinque minuti buoni siamo arrivati al chiosco.
È molto carino come posto, si affaccia direttamente sul laghetto ed è circondato da alberi di cigliegio. Posso dire che mi è andata di lusso siamo in stagione di fioritura quindi è tutto ricoperto di rosa tenue.
-Buongiorno ragazzi volete ordinare?- ci chiede una giovane cameriera sulla nostra età, è molto bella. Ha gli occhi violetto e grandi contornati dalle lunghe e folte ciglia, i capelli lunghi ondulati di color castano chiaro. Sembra più interessata ad Arion che alle ordinazioni tanto che non mi presta nemmeno attenzione.
-Vorremmo due crepes con la nutella e due succhi alla pesca con ghiaccio, grazie.- ordino abbastanza irritata, insomma capisco che Arion sia un bel ragazzo ma non mi pare sia il caso di fare la gatta morta tanto meno davanti ad un’altra ragazza. Noto che mentre scrive mi lancia saette però la ignoro voltandomi d’altra parte.
-Sole mi sembri un pò nervosa- mi chiede Arion dopo che quella vipera se ne andata, nervosa dice lui. Sarebbe meglio dire infuriata.
-Nulla tranquillo- rispondo cercando di sembrare tranquilla, ma la mia voce mi tradisce risultando molto irritata ma sembra che il biondo non vuole indagare oltre.
La cameriera torna dopo pochi minuti con le nostre ordinazioni e noto che mentre serve Arion li lascia un bigliettino, oh andiamo davvero il trucco del numero di telefono? Ok devo stare calma, me la sto prendendo troppo sul personale infondo io e lui non siamo una coppia.. non devo permettere ai miei sentimenti di rendermi cosi poco stabile.
Dopo un’oretta passata nel chiosco abbiamo pagato e poi ce ne siamo andati, anche perchè non sopportavo più quella ragazza. Abbiamo deciso di andare al campetto al fiume, ho dovuto acconsentire nonostante la mia insicurezza, e una volta li abbiamo trovato dei ragazzi delle medie a giocare a calcio.
Arion all’inizio mi sembrava giu di morale ma poi lasciandomi del tutto imprepara mi ha trascinato per giocare con loro, mi sono sentita così bene. Lui sorrideva felice e mi sembra di essere ritornata ai viaggi temporali con Fey e tutti gli altri, è vero quel occassione era tutt’altro che felice sotto un certo punto di vista ma le emozioni che provai in quel periodo furono le migliori.
 
Ormai è sera ed Arion ha deciso di accompagnarmi a casa e una volta arrivati lo salutai per poi dirigermi al mio portone.
-Senti oggi mi sono divertito tantissimo..- mi disse avvicinandosi a me sorridente, ricambiai il sorriso felice.
-però permettimi di fare una cosa...se ciò ti darà fastidio hai tutto il diritto di insultarmi e di odiarmi, ma se non  lo faccio rischio di morire- riprese annullando le distanze fra noi, la mia espressione era del tutto confusa non riuscivo proprio ad afferare il significato delle sue parole. Almen non fino a quando le sue labbra si unirono dolcemente alle mie facendomi quasi scoppiare il cuore dalle emozioni.
-Mi piaci, molto. Non voglio una risposta adesso, pensaci bene- mi disse dopo essersi staccato, ero rimasta senza parole e più rossa di un pomodoro maturo, mi vergognai cosi tanto che imbarazzata mi chiusi in casa senza dire una parola. Dovrei essere la ragazza più felice del mondo eppure mi sono comportata in un modo davvero infantile, sicuramente avrà mal interpretato il mio gesto. Sono proprio un disastro.



ANGOLO AUTRICE:
Buonasera! si concludono cosi i due appuntamenenti e quest'ultimo ha avuto dei risvolti veramente innaspetati

Torch: parli come se non l'avessi scritta tu la storia
io: oh ma tu sei ovunque eh
Torch: si cosa pensavi.
Io: beh meglio per me :3 Allora pubblico
Torch: sempre se ne hai uno..
Io: E smettila! Ci ritrovermo ancora la cameriera o forse no? chi lo sa.. e la storia del bacio come si risolverà?
Arion: mi vergognio da morire..
Sole: me scema, me scema, me scema!


Spero vi sia piaciuto e .. Alla prossima:)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3269129