Supergirl

di Trustno1983
(/viewuser.php?uid=931539)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Supergirl - The Red Side Of the Moon ***
Capitolo 2: *** Supergirl - True Kryptonian ***
Capitolo 3: *** Supergirl - Whatever Happened to the Girl of Tomorrow? ***
Capitolo 4: *** The Flash - The Omega “Ω” ***
Capitolo 5: *** Arrow - The Brave and the Bold ***



Capitolo 1
*** Supergirl - The Red Side Of the Moon ***


SUPERGIRL
The red Side of the moon
 
 
Mattina in National city, Kara è nel suo appartamento ke si veste per il lavoro, mentre riceve un sms da James “caffe da Noonan prima di CAT???”, lei sorride e si veste al volo.
 
Lord Tech, Laboratorio 33.1 CLASSIFIED, due chimici stanno analizzando delle rocce rosse e dai loro dialoghi sembra che vogliano riportarle allo stato originale, eliminando la chimica tossicità e ridando alle rocce un colore verde naturale, e mentre provano con un laser ad alta concentrazione di calore, ad una immagine distante si vede l’intero piano di quel palazzo saltare in aria.
 
CATCO, Winn è alle prese con una connessione che rende impossibile il LIVE BROADCASTING e Cat è su tutte le furie e chiama il nome di KEIRA senza risposta, anche Winn prova a mandarle un messaggio ma senza esito.
 
Kara e James sono da Noonan’s mentre bevono un caffè e sembrano molto in sintonia, lei è decisa a parlarle finalmente dei suoi sentimenti, e iniziano a parlare e lei pensa che sia arrivato il momento della verità ma inizia a balbettare e si agita, James capisce le prende la mano mentre sono seduti di fronte e inizia a dirle che sa esattamente cosa lei vuole dirgli ma sarà lui a farlo per lei.
 
Alex e Hank sono appena usciti da un ufficio federale, sotto copertura, lei tira fuori una chiavetta usb e dice a Hank che li dentro potrebbe esserci il luogo dove si trova suo padre ma Hank dice che prima devono essere sicuri e solo allora possono andare a chiedere aiuto a Kara e non prima mettendola inutilmente a rischio.
 
Winn in preda alle furie di Cat che le urla di andare in cerca di Keira esce di corsa dall’ufficio ma poco prima di farlo vede la news sull’esplosione alla Lord Tech e riprova a richiamarla.
 
Lord Tech, l’esplosione ha causato irreparabili danni strutturali al piano e molti dipendente sono ancora sotto le macerie, molti di loro morti molti in fin di vita e alcuni ancora vivi se pur deboli e incastrati sotto le macerie che chiedono aiuto, mentre una nube rossa entra e viene inalata da alcuni di loro.
 
Noonan’s, Kara e James si toccano la mano sul tavolo mentre cercano di parlare delle loro emozioni e in quel momento Winn entra nel locale senza che loro lo vedano, lui cerca Kara con lo  sguardo e la vede, poi vede le mani dei due e sorride amaramente alla situazione, poi si avvicina e arrabbiato con loro inizia a dire alla sua amica di capire le proprie esigenze di cuore ma di cercare di rispondere al telefono agli amici che magari potrebbero avere bisogno di lei a lavoro, Kara con lo sguardo infuriato cerca di rispondere ma Winn la blocca dicendo soprattutto, di provare ad alzare gli occhi e staccarli l’uno dall’altra per vedere almeno cosa succede nel mondo, in quel momento Kara alza lo sguardo e vede le breaking news sui tv del locale che riportano la notizia della Lord Tech e dell’esplosione, si alza di botto e corre via.
 
Lord Tech, Supergirl arriva di volata ultra sonica nel piano della Lord Tech e inizia a tirare fuori gente dalle macerie, ma vede i primi morti e inizia a sentirsi in colpa per essersi distratta, ma mentre alza alcune macerie per tirare fuori una donna, si alza una nube rossa che viene inalata da Supergirl, e lei tossisce per un attimo, ma tutto sembra andare bene, poi da le mani alla donna e gli occhi le si fanno rossi.
 
Catco, Kara esce dall’ascensore con passo svelto, andando verso l’ufficio di Cat per scusarsi del ritardo e trova Winn sdraiato sotto la scrivania di Cat che cerca di riparare il problema alla linea dei computer dell’ufficio mentre Cat lo rimprovera di andare più veloce e di essere più efficiente, poi alza lo sguardo e vede la sua assistente davanti alla porta e inizia a lamentarsi del suo ritardo del fatto di aver lasciato sola sia lei che Wick a fare tutto da solo mentre l’ufficio era nel panico, e soprattutto non aveva ancora tra le mani il suo caffè, Kara cerca di giustificarsi dicendo a Cat che un impegno improvviso e più grande di lei l’avesse bloccata, Winn che proprio in quel momento salta fuori dalla scrivania di Cat accenna un piccolo sorriso malizioso, suscitando l’interesse di Cat e l’ira allo sguardo di Kara.
 
Una volta fuori dall’ufficio Kara chiede a Winn quale fosse il suo problema, e Winn dice di non averne, gli basterebbe non dover fare l’assistente di Cat al suo posto e che magari Supergirl fosse presente quando le tragedie arrivano, lei stanca di questo attacco attacca a sua volta Winn colpendolo sulla gelosia e dicendo che lei sa il problema qual è ma deve essere lui a risolverselo da solo e va via.
 
National Hospital, la donna salvata da Supergirl si alza dal letto e cerca di vestirsi quando il medico arriva in camera e le chiede dove crede di andare, le sue condizioni non sono buone, invitandola a mettersi a letto, ma la donna sembra non ascoltare, e che potrebbero esserci macchie preoccupanti dalla TAC appena fatta ma la donna continua a non ascoltarlo, il dottore le ferma un braccio dicendole che sta parlando di possibile macchie TUMORALI trovate e che la donna ha bisogno di restare in ospedale, ma la donna al tocco del braccio si gira verso il dottore, prende il vassoio ai piedi del letto e lo da forte in testa al medico, che cade a terra, lei gli si inginocchia sopra, e inizia a colpirlo ripetutamente al cranio, sempre di piu con una rabbia tremenda, e con lo sgurado omicida, e gli occhi gli si fanno rossi mentre il sangue a schizzi le raggiunge le labbra e le guance.
 
Supergirl è di nuovo sul posto dell’esplosione e cerca di capire cosa è successo, e guarda tra le macerie in cerca di un indizio, e mentre lo fa alza altre macerie e inala altra nube rossa, tossendo ancora, ma la sua preoccupazione viene distratta da un pezzo di Kryptonite che vede a distanza, capisce il pericolo e si allontana col lo sguardo arrabbiato.
 
Catco, Kara è alla sua scrivania mentre Cat la chiama per darle i soliti compiti ma mentre le detta le solite liste di cose la vede con lo sguardo altrove e le chiede cosa abbia Kara oggi, prima il ritardo, poi la strigliata ingiustificata a Wick e poi la sua distrazione ma lei risponde malamente che il mondo non gira attorno agli altri ma anche attorno a lei e va via.
 
Mentre esce dall’ufficio James la ferma e le chiede se va tutto bene e lei risponde che è stanca di dover dare giustificazione di tutto a Cat e di dover essere attenta alla delicatezza di Winn, e dice a James che quella stessa sera sarebbero usciti.
 
Appartamento di Winn, bussano alla porta, lui si alza e la pare e dietro la porta Maxwell Lord. Winn è inizialmente bloccato dalla presenza di Max alla sua porta, poi ricorda chi è lui e cosa ha fatto e malamente gli chiede cosa voglia da lui, e Max dice che potrebbe esserci un problema con Kara e gli spiega degli esperimenti con la Kryptonite rossa, e Winn ricordando cosa questa possa fare a Kara chiama immediatamente Lucy al DEO.
 
Deo, nel bunker ci sono Lucy, Winn, Max e i soldati attorno mentre Max spiega che gli esprimenti avrebbero dovuto incrementare la potenza del minerale che avrebbe dovuto armare delle barriere contro Supergirl nel caso fosse impazzita di nuovo, ma Winn si arrabbia in quanto adesso c’è il rischio che questo accada di nuovo per colpa sua e va via.
 
Alex e Hank sono alle prese con quei file sul computer quando il telefono di Alex suona ed è Winn all’altro capo che cerca di spiegarle la situazione di Kara, e quando Alex chiude il telefono dice ad Hank che hanno problemi molto piu grossi di quello adesso.
 
Supergirl è in volo mentre ascolta due macchine scontrarsi, scende in picchiata e mentre i due ragazzi rischiano di arrivare alle mani lei gli spinge lontano e uno dei due si rompe un braccio e lei va via immediatamente.
 
Winn raggiunge James nel suo ufficio e lui cerca di spiegargli l’accaduto di quella mattina ma Winn lo interrompe spiegandogli della kryptonite rossa e James cambia faccia.
 
Alex e Hank sono nel loro rifugio e dopo poco arrivano anche Winn e James, e loro quattro iniziano a parlare dei rischi e delle conseguenze di quello che potrebbe accadere adesso e Alex decide di tornare allo scoperto per parlare con Kara mentre James e Hank provano ad infiltrarsi nel DEO per cercare di vedere se sono già sulle tracce della cosa o se sono allo scuro mentre Winn decide di capire se esiste un modo di controvertire l’effetto della Kryptonite.
 
Kara rientra a casa dalla finestra volando e trova Alex e la saluta sorpresa, chiedendole cosa ci fa li e Alex le spiega della Kryptonite rossa e che lei è stata nuovamente sotto quell’influenza, ma lei le dice che sta bene, che non ha nessun desiderio di uccidere e ride caldamente ma Alex le dice che è sicura ed è tornata per lei ma lei le dice di non preoccuparsi come ha fatto in tutto questo tempo senza mai contattarla e di tornare da dove è venuta e vola via di nuovo lasciando Alex senza parole.
 
Hank e James sono dentro il DEO grazie a delle vecchie credenziali di accesso che Hank si era conservato per i giorni di pioggia e oltre a qualche file di ricerca ruba qualche arma di Kryptonite giusto in caso.
 
Winn è davanti l’ufficio di Max che chiede di essere ricevuto e quando la segretaria dice di dover fissare un appuntamento lui si fionda verso l’ufficio e spalanca la porta, ma quando Max lo vede capisce  e con un cenno fa indietreggiare le guardie che prontamente erano arrivate alle spalle di Winn, e lui in battuta di riposta guardando le guardie e poi Max dice, adesso farai in modo di risolvere questo casino e mi aiuti a trovare una soluzione.
 
Sera, James aspetta Kara per la loro serata, lei arriva vestita da Supergirl come se non gli importasse di essere vista con lui, e arriva e lo bacia senza troppi problemi, e lui si stacca e gli chiede se stesse bene, e lei seccata dice a James di essere stanca di rispondere a questa domanda, ad un certo punto Hank Lucy e Alex escono allo scoperto dicendo a Kara di sapere cosa lei abbia, lei arrabbiata con James lo spinge dicendo di essere un vero idiota, Hank si avvicina da lei ma lei con un improvviso pungo lo spedisce lontano e prende il volo.
 
Winn e Max sono in laboratorio in cerca di una soluzione e Winn e al pc e spinge Max a fare il possibile e Max tiene il passo mentre Winn molto deciso detta i tempi e si impone nella situazione.
 
Cat è alla sua scrivania che scrive un articolo quando Kara arriva nel suo ufficio dicendo che il giorno dopo si sarebbe presa un permesso e Cat le dice che non poteva perché il giorno dopo era il giorno della riunione del consiglio, ma Kara non curante le dice che non le importa e che il giorno dopo non sarebbe venuta, e Cat le risponde che poteva evitare di scomodarsi il giorno dopo ancora a presentarsi, e Kara allora le dice noncurante che si DIMETTEVA.
 
Supergirl vola su National quando viene colpita e portata giù da J’onn J’onzz, una volta a terra la battaglia inizia, e Kara è estremamente violenta, brutale, assesta colpi ben netti, J’onn cerca di contrattaccare e qualche colpo lo assesta ma senza pretese, poi Kara continua a colpirlo, i suoi pugni sono estremamente violenti e J’onn sembra cedere, e a terra e Kara sopra di lui inizia a diventare pericolosa, quando di botto viene spinta, lei si gira ed è Winn.
 
Winn le dice che sa che questa non è lei, che la conosce bene e che lei è molto piu di questo, le dice di conoscere il suo cuore e che in fondo sa che questa cosa può combatterla da sola, ma Kara sorride, si avvicina e dice “Bravo il nostro  CODARDO WINN, che si alza difronte al pericolo e prende posizione, che prova a fare l’uomo anziché il codardo come suo padre almeno per una volta, ma noi sappiamo bene perché lo fai, non perché tu voglia aiutarmi ma perché quello che vuoi è altro, non è vero WINSLOW? Tu vuoi altro, tu vuoi di piu, TU VUOI ME?” e dicendolo si avvicina a Winn e il suo corpo lo attacca al suo, si avvicina alle labbra di Winn quasi a sfiorarle e quando Winn chiude gli occhi, lei lo spinge lontano, e con lo sguardo arrabbiato dice, “Credi davvero che io possa considerare l’idea di stare con te? Credi davvero che tutto questo cambi qualcosa?” e lo colpisce con un pugno al volto e Winn vola contro un muro, lei lo raggiunge ma lui la spiazza dicendole che le vuole bene, e lo inizia a colpire duramente ma lui le ripete sempre più ferito che le vuole bene, e a quel punto lei con la rabbia negli occhi lo colpisce ancora ancora ancora e ancora, ormai Winn ha un braccio rotto, ha il volto insanguinato e quasi irriconoscibile e una gamba a pezzi, e cade perdendo i sensi a terra e una boccetta in alluminio di spray con l’etichetta Lord Tech cade a terra dalla sua tasca.
 
Kara guarda Winn in fin di vita, si volta E PRENDE IL VOLO.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Supergirl - True Kryptonian ***


 
 
  SUPERGIRL
True Kryptonian
 
 
Hank si rialza dopo la furiosa reazione di Supergirl e vede Winn in fin di vita a terra ricoperto di sangue, corre verso di lui lo prende in braccio e vola via, e atterra al National Hospital.
 
Alex e James sono al rifugio cercando informazioni su Kara per capire dove possa essere quando ad un tratto arriva Hank, loro vedendolo chiedono subito come è andata con Kara, ma dal suo volto senza risposta capiscono che qualcosa di grave è accaduto.
 
James Alex e Hank sono in ospedale che attendono informazioni su Winn ma nessuno sembra dare loro una mano, quando Max arriva in ospedale non appena entra entra dentro la sala rianimazione in cerca di informazioni.
 
DEO, Lucy cerca di capire cosa sia successo ricontrollando le telecamere di sorveglianza del posto, e assiste alla scenda nella quale Hank, o meglio J’onn cerca di fermare Supergirl e ci rimette nello scontro QUASI la vita, e nel vedere quel video e il salvataggio fatto a Winn subito dopo le fa tirare fuori un piccolo sorriso.
 
Ospedale, Max esce fuori e spiega a James Alex ed Hank che Winn non è messo bene, ha appena avuto informazioni in merito, il trauma cranico sembra estremamente serio e la perdita di sangue non sembra arrestarsi, e non riesce a riprendersi, ma ci stanno provando seriamente, e poi chiede cosa diavolo sia successo, quasi a non comprendere come sia potuto accadere, dicendo che credeva che Winn avesse risolto la situazione di Kara, ma questa sua frase allerta tutti, e lui spiega che ha lavorato con Winn e avevano trovato una soluzione e Winn era andato incontro a Kara per somministrarle l’antidoto ma a quanto pare non è riuscito nell’impresa, e Hank e Alex lasciano subito l’ospedale per correre sul luogo dello scontro.
 
Cieli di National city, Kara sta volando mentre sente l’urlo di una donna in un vicolo, scende di picchiata e si pianta tra la donna e il suo rapinatore, lui non appena la vede fa cadere la borsa e inizia a indietreggiare, e lei è ferma come volesse lasciarlo andare, ma non appena il rapinatore gli volta le spalle, lei lo colpisce e lo scaraventa violentemente al muro facendoli perdere i sensi.
 
Alex e Hank sono sul luogo del combattimento, e Hank controlla il punto dove ha salvato Winn, e spiega ad Alex come è andata la cosa, la quale molto turbata dal racconto versa una lacrima, poi abbassa lo sgurado pensando a Winn, e vede una bomboletta metallica.
 
Cat al consiglio sembra spiegare ai suoi che al momento la situazione vendite è abbastanza ferma per mancanza di scoop e mentre spiega tutto ciò le arriva un messaggio, lei lo vede e cambia sguardo, interrompe quello che stava dicendo e lascia il meeting di corsa.
 
Alex e Hank sono al rifugio che si chiedono come faranno a somministrare l’antidoto a Kara in quelle condizioni, sicuramente da soli non potranno riuscirci, ma in quel momento arriva Lucy dicendo che gli avrebbe aiutati.
 
Ospedale, James riceve una chiamata da lavoro e dice che oggi non poteva andare e che si prendeva la giornata, poi chiude il telefono e fissa il suo orologio, lo pare e sembra voglia premerlo e poi va via dall’ospedale.
 
Rifugio, Lucy parla con Hank e Lucy spiegando loro che metterà a disposizione le forze della DEO ai loro comandi e Alex chiede a Lucy cosa è cambiato e perché adesso la DEO non è piu contro Hank, e lei spiega che il video di quello che è successo e che entrambe le volte che Supergirl ha dato di matto ha visto Hank scontrarsi con lei al fine di salvarci, al costo della sua vita, sicuramente rimetterà in piedi la reputazione di Hank anche con il governo.
 
Max è nel suo ufficio che cerca di capire se Winn non è riuscito perché l’antidoto non era efficace e riguarda calcoli e schemi, quando Kara arriva, Max la vede e le sorride in sfida, dicendo che stavolta ha fatto proprio la cattivona e che questa la colpirà forte quando e se mai tornasse in se, ma Kara risponde che non ha alcuna intenzione di sentirsi come si sente di solito, e che era li proprio per quello, per avere tutta la Kryptonite rossa che lui avesse, per non sentirsi mai più debole, e Max sorride.
 
Ospedale, Cat sta parlando con il primario, sottolineando che le cure migliori per Winn saranno completamente a carico della CatCo WorldWide, poi esce dall’ufficio corre il piccolo corridoio mentre cerca di mandare un messaggio al telefono, poi gira l’angolo e vede la camera di Winn da dietro il vetro, e la visione la fa quasi perdere l’equilibrio.
 
Fortezza della solitudine, Kara entra al suo interno, e cerca di avere l’attenzione di Jor-El, chiamandolo ripetutamente, lei gli chiede come poter avere l’addestramento Kryptoniano che ha avuto Kal-el per abbandonare quel briciolo di umanità che la rende debole ed essere una vera KRYPTONIANA.
 
Deo, Lucy sta dando ordini ai suoi uomini mentre alle sue spalle Alex e Hank si armano e si preparano al piano di recupero, ma Alex è molto preoccupata e Hank se ne accorge, e le dice che risolveranno la situazione e riporteranno Kara a casa, ma lei pensa che questa volta possa essere troppo tardi.
 
James è in casa che cerca di chiamare qualcuno ma non sembra riuscire chi vorrebbe, allora prova a fare un’altra chiamata, e dopo poco sentiamo rispondere, e James dice “Lois, finalmente, solo tu puoi aiutarmi”
 
Kara è di nuovo in National City, e volando vede un elicottero che perde quota, e si avvicina, apre il portellone e tira fuori il pilota, lo lascia a terra salvo, ma resta a guardare l’elicottero crollare senza fermarlo, causando parecchi danni, e poi riprende il volo.
 
Hank e Alex sono fuori in cerca di tracce di Kara, quando vedono a distanza l’esplosione, e capiscono che Kara e da quelle parti e si catapultano, quando arrivano la vedono volare inerme vicino al luogo dell’esplosione senza far nulla, e provano a sparare qualche colpo alla Kryptonite, ma Kara avverte il loro arrivo e li schiva e raggiunge la sorella e Hank, si avvicina a loro e dice “pensate di potermi fermare con qualche espediente?” e Alex cerca di parlare a Kara e le ricorda che questa non è lei e che deve trovare un modo per tornare in se, e lei risponde che Kara Danvers non c’è piu e che lei è Kara Zor El, e Hank le da un pungo e lei cade indietro, si alza e inizia una sorta di botta e risposta di lotta, Hank attacca e Alex cerca dalle spalle di contrattaccare al fine bloccarla, Kara risponde e le cose si  fanno abbastanza dure quando Kara porta Alex in quota e la lascia cadere nel vuoto, Hank subito prende il volo e la blocca a poco dal terreno, quando la lascia a terra Kara lo attacca da dietro e iniziano uno scontro uno contro uno, che sembra vedere Hank molto più concentrato, ma Kara assesta bene i pugni, ma Hank riesce a schivarne uno importante che gli permette di aggirarle le braccia e bloccarla dalle spalle, permettendo a Alex di raggiungerla davanti e spruzzarle lo spray di Kryptonite, Kara inizia a tossire forte, molto forte e cade al suolo svenuta.
 
James esce fuori da un aeroporto con una piccola valigia, le porte scorrevoli si aprono, lui chiama un taxi ed entra dentro, quanto il taxi si allontana possiamo vedere la scritta dell’aeroporto “METROPOLIS AIRPORT”
 
Deo, Lucy e con Hank che cerca di spiegarli come procedere adesso, mentre Alex è accanto a Kara stesa priva di sensi nel letto a irradiazione solare e la osserva senza parlare, quando Kara apre gli occhi e vede la sorella al suo capezzale e le accenna un sorriso appena visibile, lei le prende la mano e Kara si alza in un balzo dal letto gridando il nome di Winn.
 
Alex cerca di spiegarle che non era in se e che era stata fortemente esposta alla Kryptonite rossa, ma lei piange e urla molto forte, e cerca di uscire, ma Alex la ferma dicendo che al momento non è il caso di andare da lui e lei chiede il perché, se per caso Winn le avesse detto qualcosa o se non volesse piu vederla, ma Alex prova a prenderle la mano e spiegarle le gravi condizioni in cui versa Winn, e vediamo a distanza senza poter ascoltare Alex che parla e Kara che si accascia a terra.
 
Max è nel frattempo nel suo ufficio che rivede i filmati di Kara che ferisce Hank e Winn e sorride, si alza si versa un drink, si avvicina alla finestra e guarda l’orizzonte e dice “E’ cosi che si rompe una tempra d’acciaio”.
 
Kara è al balcone di casa sua che cerca di non piangere ma le lacrime silenziose scendono da sole, quando bussano alla porta, lei va alla porta e vede James, lo fa entrare e ovviamente come prima cosa si scusa con lui per quanto accaduto, che lei non era in se ma questo lui lo sa, James la interrompe e dice che non c’è bisogno che dica nulla, e che era li per lei, mette le mani in tasca e le da un fazzoletto in seta nero, e le dice che semmai non sapesse come mettere a posto questa situazione questo poteva aiutarla perché lei se lo meritava, lei prende il fazzoletto incuriosita, lo apre e vede un anello a lei sconosciuto, e lui gli dice che quello è l’anello della LEGIONE.
 
Catco, Cat nel suo ufficio che parla al telefono e ringrazia per la cortesia, dicendo che vuole essere aggiornata non appena ci sono novità, e che per qualsiasi cosa può contattarla immediatamente, poi chiude il telefono e un sospiro di sollievo le scappa tra le labbra insieme ad un piccolo sorriso, alza lo sguardo come a voler chiamare Kara, poi vede la scrivania vuota, ricorda il tutto e il sorriso sparisce.
 
Alex è in casa che cerca Kara ma non la trova allora prova a chiamarla, il telefono di Kara si illumina, lei alza lo sguardo vede il telefono e rifiuta la chiamata, e Alex va via ma le lascia un messaggio in segreteria su Winn.
 
Ospedale, James Alex e Lucy sono fuori che aspettano notizie su Winn, e il medico esce fuori con un sorriso sul viso.
 
Kara è il volo su National e vola veloce quasi a voler sfogare la frustrazione, chiude gli occhi e vede flash di lei che lancia pugni contro la faccia di Winn che urla di dolore, cerca di non pensarci ma questi Flash sembrano darle il tormento, a distanza però vede il palazzo dell’ospedale, e si avvicina, setaccia con lo sguardo tutte le finestre in cerca di Winn con la speranza di vederlo sveglio senza farsi vedere, ma non lo trova, alla fine vede Alex e James entrare in stanza e gira lo sguardo verso il letto e vede le condizioni di Winn, con una gamba e un braccio rotti e il viso molto molto malmesso, lei non lo aveva ancora mai visto in quelle condizioni dopo averlo pestato, il suo sguardo si perde, sembra visibilmente sconvolta, inizia a piangere e a mancare di respiro, e le sua mano e alla bocca quasi a voler mantenere il piano, e si lascia trasportare da un enorme dolore di fronte alla visione di Winn DEVASTATO.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Supergirl - Whatever Happened to the Girl of Tomorrow? ***


 
                                            SUPERGIRL
Whatever Happened to
the Girl of Tomorrow?
 
 
 
Ospedale, è passato un mese dagli ultimi avvenimenti, Winn ha il viso in condizioni sicuramente migliori, solo lividi e rossori ma non ancora del tutto ripreso dall’accaduto, infatti lo vediamo in fisioterapia cercando camminare al meglio mentre lo vediamo fissare il telefono, quasi speranzoso che squilli, ma NIENTE.
 
Noonan, Kara è li con James che prende un caffè, mentre James le dice che potrebbe tornare da Cat e chiederle di tornare a lavorare per lei dice che non potrebbe mai per il modo in cui l’ha lasciata e soprattutto non potrebbe ancora affrontare di essere accanto a Winn, non ancora, ma James le dice che Winn non è ancora tornato, e poi le chiede estremamente incuriosito come poteva lei non saperlo, e se nelle sue visite a Winn lui non lo avesse mai menzionato, ma lei gli risponde che non ha mai fatto visita a Winn e che non lo vede dalla notte in cui l’ha quasi ammazzato e lui quasi incredulo chiede solo PERCHE?, e lei risponde che non ne ha il coraggio e la forza, ma lui le ricorda che le ha dato quell’anello per un motivo, ma lei non pensa sia giusto rimediare a quello che ha fatto in quel modo.
 
Deo, Hank sta ordinando ai suoi uomini di completare l’azione di controllo e messa in sicurezza dell’area, quando Lucy arriva sorridente e dice di essere contenta di aver messo Hank a capo di una squadra tattica d’elite, e lui risponde che è esattamente quello che sa fare e grazie a lei lo sta facendo di nuovo.
 
Alex è in casa che si prepara ad uscire e prova a chiamare Kara ma non risponde, allora chiama Winn e la vediamo scendere per le scale mentre chiede a Winn come sta andando la fisioterapia.
 
Vicolo dietro Noonan, un bagliore improvviso e dopo pochi istanti un portale si apre nel vuoto e da quel portale ne esce fuori un uomo carismatico, ben vestito e sorridente ma dalla minuta stazza e statura.
 
Kara è all’ingresso della CatCo a guardarla ferma a debita distanza, con un volto amaro e sembra voler fare un passo verso la porta, si gira per andar via e Cat e alle sue spalle che la guarda immobile, lei prova a dire qualcosa per spiegare, ma Cat la ferma dicendole di quanto sia amareggiata e di quanto l’abbia delusa, che aveva sempre pensato che lei fosse speciale ma che fosse in realtà rivelatasi come la sua piu grande delusione, e di evitare di tornare qui sotto e di non volerla vedere mai piu.
 
Winn è alla scrivania di lavoro, quando Cat arriva è lo vede, si avvicina e le dice di essere contenta di vederlo, poi vede il bastone e dice che gli da un tocco di uomo maturo, sorridendo, lui ricambia il sorriso poi volta lo sgurado verso la scrivania di Kara che vede vuota e senza nome e lei gli dice che non la vede da oltre un mese.
 
Deo, Alex arriva e parla con Hank che le spiega di una nuova possibile minaccia, sembra che i sensori extraumani abbiano rilevato una nuova presenza in National ma che sembrerebbe ancora non individuata.
 
Kara sempre al DEO è nella sala allenamenti, che prende a pugni una barra di acciaio per sfogare la rabbia quando arriva Alex, che le chiede cosa stia facendo e lei le racconta di Cat, Alex le dice che le cose vanno sistemate nel tempo, ma che non può essere cosi solo per Cat, e lei le dice di Winn, e lei è molto delusa da questo atteggiamento, che lui chiede sempre di lei ma non pensava minimamente che lei non si fosse fatta viva per tutto questo tempo, e che l’ha molto delusa, si arrabbia tanto perché le dice che il suo potere significa anche responsabilità e che dovrebbe riflettere prima di agire, Kara è quasi impietrita dall’attacco inaspettato di Alex, che si gira e va via.
 
James è nel suo ufficio che cerca di concentrarsi sul lavoro, quando Cat arriva e gli dice di prepararsi per la serata, deve tornare fotografo per la serata per la riapertura del super treno di Maxwell Lord e di presentarsi alla serata e di fare un servizio grandioso, ma lui sembra cercare di rifiutarsi, ma Cat lo interrompe dicendo che può cancellare tutti gli impegni che ha.
 
Kara è nel suo appartamento che fissa il vuoto, o quantomeno sembra che fissi il vuoto quando vediamo fissarla l’anello della Legione, mentre pensa a Winn, a Cat e ad Alex, e si alza si avvicina e lo prende tra mani, ma d’un tratto bussano alla porta, Hank entra per parlarle e le spiega che lui ha appena ripreso il posto alla DEO, dopo tutto quello che è successo, e che al momento e dopo quello che è successo, non può permettere che Supergirl lavori con loro, almeno per ora e che quindi è costretta a doversi fare da parte, e va via scusandosi.
 
Winn cammina claudicante per strada quando incontra James, lui gli si avvicina a passo svelto e sorprendendo Winn lo abbraccia, i due si fermano a chiacchierare, e Winn gli dice che adesso va molto meglio e che sta recuperando più velocemente di come pensava, e chiede a James come va, e lui gli racconta della festa di Max alla quale deve partecipare per lavoro, e poi Winn le chiede di Kara, e James cambia volto dicendogli che è troppo pentita di quello che è accaduto, talmente tanto che non ha il coraggio di vederlo, e lui gli dice che vorrebbe solo vederla, e James gli consiglia di andare lui da lei altrimenti questo potrebbe non accadere mai. nonostante i suoi poteri non ha mai avuto PAURA di fare qualcosa quanto quella di venire a parlarti, perché tiene troppo a lui.
 
Hank e Alex sono insieme a Lucy entra e chiede loro come va la ricerca di questa allerta EXTRATERRESTRE, ma sembra non ci siano reali tracce, solamente segni di attività leggere qui e li per la città, ma troppo deboli da essere seguiti, ma che continuano a cercare a fondo.
 
Supergirl è in volo per la città cercando di schiarirsi i pensieri, quando vede una bambina che sta attraversando la strada e non vede l’auto in arrivo a velocità alta, si fionda e prende la bambina in tempo, la porta via dalla strada e le parla dicendole di stare attenta a quello che fa ma la piccola semplicemente si allontana da lei senza neanche un sorriso, quasi spaventata, lei si alza la guarda e si volta per andar via ma proprio dietro l’angolo si scontra con qualcuno poi alza lo sguardo e vede Winn.
 
Kara lo guarda fisso è non ha il coraggio di aprire la bocca, allora decide di farlo lui, ma quello che lui dice non è quello che Kara si aspettasse davvero nel suo cuore, ma esattamente quello di cui aveva paura, che lui si fidava di lei, e che esisteva solo lei nella sua vita, è la persona più importante della sua vita gli avesse fatto quello che ha fatto gli ha fatto crollare ogni certezza, ormai lui viveva nel TERRORE e nella paura grazie a lei, ma Kara lo interrompe dicendo che non gli farebbe mai del male, e lui alza il bastone per ricordarle che quello era un suo regalo di addio, e lei alla parola addio chiede cosa intendesse, e lui va via dicendole di non volerla vedere mai piò nella sua vita e che lei altro non era che una enorme minaccia per il mondo e che sarebbe meglio se non esistesse, per il bene e la sicurezza di tutti noi.
 
Kara è in lacrime ovviamente e vede Winn allontanarsi da lei molto claudicante col bastone, e sembra completamente persa e sola, si alza e prende improvvisamente il volo.
 
James è alla festa di Max che scatta foto quando vede Max abbandonare la festa e lo segue tra le scale della Lord Tech, continuando a scattare foto lo segue fino a dei tunnel che portano ad una porta con accesso a codice, che ovviamente fermano James, sulla porta troviamo solo la dicitura 33.1
 
Kara entra volando dentro il DEO, come una saetta entra in armeria e sembra rubi qualcosa e poi scappa di volata.
 
James è fuori dalla festa e prende il telefono e chiama qualcuno, dopo poco lo sentiamo parlare con Perry White, al quale chiede la cortesia di poter avere accesso a tutti i materiali in suo possesso in merito ai laboratori Cadmus che aveva lasciato sul server del Daily planet prima di andar via, e promette che non è per uno scoop da dare a Cat ma per una cosa privata molto importante.
 
Appartamento di Kara, lei entra dalla finestra, e si piazza al centro della stanza, e fissa l’anello della legione, e va dritta verso di esso lo prende e lo osserva, poi si gira di spalle e sfodera un pugnale alla Kryptonite, al solo sfoderarlo già si sente male per la vicinanza alla roccia, ma sembra decisa in quello che fa, e chiude gli occhi, e vede Alex che le urla contro, Hank che la rifiuta, Cat che le dice di stare alla larga dalla CatCo, ma soprattutto Winn, rivede tutte le scene di lui ferito, quasi morto e del suo odio prima dimostrato, e si sente sola e una minaccia per tutti e quasi in lacrime prende il pugnale e con un gesto deciso lo allontana dal petto e prima di far prendere alla lama la giusta rincorsa verso il suo cuore emette un urlo di coraggio e fa partire il colpo…….ma proprio in quel momento uno spintone la fa cadere a terra.
 
Lei alza gli occhi e vede Winn arrabbiatissimo che le chiede cosa diavolo stesse facendo, alchè lei le dice chè aveva ragione lui e che lei era solo una minaccia per il mondo, ma Winn la ferma dicendo che non le ha mai ne dette ne pensate queste cose, ma Kara gli dice che lo ha fatto proprio qualche ora prima, ma Winn continua a negare, e dice che è tutto il giorno che la cerca, insieme ad Alex e Hank, e le dice che ha parlato anche con loro prima, ma Winn dice che è impossibile, e lei asciugandosi le lacrime si alza e chiede a Winn di che diavolo parla se proprio un ora prima si erano incontrati per strada, ma Winn continua a dire di non sapere di cosa stia parlando, e Kara gli dice di tutte le cose che Winn le ha detto, ma lui nega fortemente e non pensa di essere il tipo che usa certe parole, e Kara sembra non capire, quando alle loro spalle un battito di mani interrompe il dialogo, l’uomo che abbiamo visto comparire dal bagliore ore prima che sorride compiaciuto e batte le mani, ma al tempo dispiaciuto di non essere riuscito nell’intento per poco, e Kara e Winn chiedono chi fosse lui, e lui continua a parlare di se dicendo che di solito queste burle gli riescono al primo colpo, e loro continuano a chiedere chi fosse, ma lui racconta della giornata che ha fatto passare a Kara facendole credere che tutti la odiassero e Kara inizia a capire che molto di quello che è accaduto era per causa sua e allora arrabbiata e con gli occhi rossi pronti ad esplodere chiede per un ultima volta chi fosse lui e l’uomo con fare scherzoso si toglie il cappello e dice: “permettetevi di presentarmi, il mio nome è Mister Mxyzptlk maestro delle terre dimensionali e sovrano della 5 dimensione, e vivo nella mia eterna noia, e il mio solo scopo e divertirmi, quindi adesso ci divertiamo un po, detto questo alza una mano e attira Winn a se, con un'altra apre una breccia dimensionale e ci si infila dentro portandosi dietro Winn, ma un’istante prima che si chiuda Kara superveloce riesce ad entrare nella breccia, e all’interno di questo strano tunnel riesce a colpire Mister Mxyzptlk facendolo rotolare nel vuoto e facendolo uscire dal tunnel dimensionale involontariamente, e lei afferrando Winn decide di seguirlo, e si catapultano fuori.
Una volta a terra Kara si alza in cerca dello strambo uomo, ma di lui sembra non ci sia traccia, si gira per controllare che Winn stia bene e pare di si, allora si guardano intorno per capire dove diavolo sono, ma non sembra riconoscere nulla di quella città in cui si trovano, poi alza gli occhi e vede un enorme stabile e un cartello con su scritto
 
STAR LAB
Central City

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** The Flash - The Omega “Ω” ***


THE FLASH
The OmegaΩ”
 
 
 

Star Labs, Barry parla con Cisco, cercando di fargli vibrare qualche nuova informazione su Zoom, e qualcosa di più in merito a questa forza oscura, questa oscurità che a quanto pare saranno costretti a combattere, ma Cisco sembra non avere alcuna vibrazione, allora arriva Caitlin che cerca di fermarli dicendo che è da settimane che ci stanno lavorando, Cisco si è quasi fatto venire un Ictus a forza di sforzarsi e che Barry col continuo provarci e lavorare sulla sua velocità è anche andato a finire in un altro mondo, del quale deve ancora parlargli, e Cisco dice, “già amico, io sto ancora aspettando per i dettagli”, e Barry risponde che quando tutto questo sarà finito avrà una bela storia per loro.
 
Harrison Wells è nel suo laboratorio che prova a combinare dei materiali insieme, al fine di capire come aprire un altro portale, quando un corto circuito lo fa prendere uno scossone, allora lui getta al vento le attrezzature dicendo “maledizione Jesse, dove sei?”. In quel momento Joe entra nel laboratorio in tempo per sentirlo e si ferma, chiedendogli come sta, e Harrison non sembra voglia aprirsi e si limita solamente a dire che sta bene, ma Joe insiste dicendogli che la troverà, deve solo avere pazienza e lasciarle i suoi spazi, perché quant’anche la trovasse se non volesse essere lei a tornare sarebbe servito a poco, anzi a niente e che lui che lo aveva passato da padre sapeva di cosa stava parlando.
 
Vicoli di Central City, Kara cerca di nascondersi quando Winn arriva e dice, “Questa è l’ultima volta che mi mandi a comprare vestiti da donna, Danvers meno male che so la tua taglia” e Kara lo guarda indicando il suo Outfit da Supergirl e che non poteva certo andare in giro a quella maniera in una città che non era la loro e lontani da casa, e Winn dice a Kara di ricordargli come sono finiti a Central City in una città distante migliaia di miglia da casa in soli pochi secondi e Kara dice che non ne ha idea, ma mentre lo dice vede da lontano un manifesto di una caffetteria con su scritto il nome del caffè tipico “THE FLASH”, poi riguarda Winn e dice che probabilmente sono molto più lontani da casa di quanto lui possa pensare.
 
Cisco si sta rilassando con una bevanda alla propria postazione quando gli occhi cadono sul terzo monitor e vede il segnale silenzioso di allerta rottura spazio dimensionale, sputa la bevanda e chiama tutti, dicendo che dopo aver chiuso tutte le fratture per la città aveva silenziato l’allarme ma a quanto pare poco prima un'altra rottura si era ripresentata a Central City, e Barry chiede come questo sia possibile e che solo Zoom ne può essere la causa, e si veste da flash in un lampo, e dice dobbiamo trovare chiunque ci sia dietro, e che devono capire immediatamente chi o cosa è saltato fuori da quel buco, ma immediatamente dopo sentono una voce di ragazza alle loro spalle che dice “credo di sapere la risposta”, si girano e Barry vede Kara e Winn.
 
Barry resta immobile e incredulo per un paio di secondi a guardare i volti di Kara e Winn che sembra vogliano dire con i loro sguardi “Sorpresaaaa”, ma dopo un paio di secondi di attesa Barry corre ad abbracciare Kara e lei ricambia affettuosamente l’abbraccio dicendo che gli era mancato, poi la lascia e abbraccia Winn, e lui dice, riecco il DINAMICO DUO, poi Barry si stacca da loro e gli chiede cosa ci facciano li, anzi come hanno fatto ad essere li, e Kara gli dice che è una lunga storia ma che ha bisogno del suo aiuto, e Barry dice “aiuto per tornare a casa” e Kara dice “non solo”, e la risposta ovviamente è “Quando vuoi, Come vuoi, sempre” e Kara sorride, alchè Cisco alza la mano mentre lo vediamo incredibilmente attonito e dice “ragazzi scusate che ne dite di un po’ di sottocontesto?”, Barry si scusa e presenta i due, Winn e Kara questi sono Caitlin Snow e Cisco Ramon, si presentano e Cisco chiede se vengono da qualche città nei paraggi e come sono amici di Barry, e lui risponde che questa è la storia succosa sulla terra straniera che aveva accidentalmente visitato, e Cisco accenna un sorriso e dice solo “Questa giornata si sta trasformando da pessima a grandiosa”.
 
Iris è a lavoro quando arriva Wally per il pranzo insieme ma Iris sembra averlo dimenticato, si scusa sorridendo e dice che è stata una pessima giornata, gli chiede 5 minuti per cambiare i suoi programmi, e dopo poco li vediamo andare via insieme.
 
Star Labs, Barry e Kara stanno parlando nella sala degli speed test, e sono seduti insieme sul bordo del tapis roulant, e Kara sta raccontando a Barry l’accaduto, di questo strano uomo dal nome impronunciabile e di come abbia aperto il varco con una sola mano, ma Barry cerca di capire meglio e chiede a Kara cosa ci facesse li e perché era debole e lei le spiega del pugnale di Krypronite e lui le chiede se la faceva star male quella sostanza perché era in casa sua, e lei dice che a quello ci arriverà ma che prima deve affrontare questo con Winn e Barry smette di parlare ma le mette una mano sulla spalla.
 
Winn è con Cisco e Cait che parlano di come sia arrivato lui di qua e Cisco dice solo WOW, e poi sorridendo dice che ha proprio una gran storia, ma dalle loro parti hanno i metaumani, e Winn dice che dalla loro ci sono gli alieni, e a quel punto RAMON quasi entra in visibilio, dicendo che deve assolutamente vederne uno e che non smette di parlare finchè non avrà visto un alieno, e che lui non può capire quanto questo sia assolutamente incredibile, e mentre non smette di parlare facendo anche sorridere Cait, rientrano in stanza Kara e Barry e Winn con uno sguardo compiaciuto indica Kara, Cisco si ferma la guarda, poi abbozza un sorriso enorme e dice solo “OOOHHH MIIIOO DIOO”
 
Harrison arriva in stanza per tutto il baccano che Cisco sta facendo e quando entra vede lui che è vicino a Kara che la osserva sembra quasi ai raggi x mettendola anche in imbarazzo, e chiede cosa diavolo stia succedendo e Cait dice a Harry di sedersi perché hanno qualcosa da raccontare.
 
 Mentre Harry cerca di mettere in ordine quanto appreso Cait nota un'altra rottura dimensionale aperta in Central, lo dice a tutti e Barry dice che chiunque abbia portato Kara e Winn da questa parte del mondo ha riaperto la frattura, e si prepara al solito suo in un lampo, ma Kara dice che non andrà da solo perché vuole prendere l’uomo che ha fatto questo e in un lampo anche lei è SUPERGIRL, e Cisco URLA DI GIOIA a vederla cosi.
 
I nostri eroi sono sul posto indicato da Cait e cercano tracce di ciò che è accaduto ma non sembrano trovare nulla ma mentre controllano chiacchierano tra di noi. Barry chiede a Kara come sta adesso, e lei dice che capire che tutto quello che stava vivendo negli ultimi giorni era solo frutto di immaginazione è stato sicuramente una ventata di freschezza, ma ha fatto cose che non riesce neanche a pensare figurarsi a dire, e proprio a Winn, che non riesce a perdonarsi, ma Barry dice a Kara che Winn le vuole bene, e che nonostante tutto è ancora al suo fianco, gli ha persino salvato la vita e di darli quindi più credito e di pensare che sia assolutamente in grado di avere la chiacchierata che dovrebbero avere.
 
Star Lab, Cisco Harry e Cait cercano di lavorare alle loro postazioni in cerca di avvistamenti strani che possano aiutare a trovare quello che stanno cercando, e Harry dice che bisognerebbe accedere alle videocamere del traffico e rivedere qualcosa in merito, ma Cisco risponde che è troppo Hack per lui e che dovrebbero chiamare Felicity per una tale operazione, ma Winn risponde che invece potrebbero dargli una sedia e 20 secondi di tempo, e dicendo questo si fa strada verso la tastiera, ci batte su per un po’ e VOILA, traffic camera attive e Cait e Cisco lo guardano sbigottiti, e Harry dice “Felicity ci ha messo 30 secondi, lui 20” e sorride, e Winn dice: Felicity chi?”
 
Joe arriva ai laboratori e chiede ai ragazzi se hanno visto o sentito Iris ma loro dicono di no, poi Joe vede Winn e chiede chi fosse e vengono presentati, e mentre spiegano a Joe la faccenda Flash e Supergirl rientrano alla base, con tutto lo stupore di Joe, e dicono di non aver visto nulla e chiedono cos’hanno loro e Cisco dice che se non fosse per Winn non avrebbero nulla ma stanno proprio adesso scaricando le riprese della polizia di quel momento, e Kara a sentire ciò guarda Winn e lo sorride e lui sorride di ricambio, ma mentre loro si sorridono Harry esclama un “Ragazzi dovete vedere questo” e nelle riprese vediamo una rottura aprirsi e uscire questo strambo uomo e dopo poco vediamo Iris e Wally passare di li e sparire nel nulla.
 
Alla vista di quella scena sono tutti molto agitati, e Kara chiede chi fossero quei due nel video e Joe dice che sono i suoi figli, allora anche il loro viso si fa serio.
 
Joe è totalmente sconvolto che esce di colpo dal laboratorio ma tutti lo seguono e cercano di fermarlo e una volta fuori si ferma e si rende conto che non c’è molto che lui da solo possa fare e chiede a Barry di riportargli i suoi ragazzi indietro, e di capire cosa diavolo hanno portato questi due in questo mondo, e Kara si avvicina a Joe e dice che è una loro responsabilità quello che è accaduto e che a costo della sua vita lei gli riporterà i suoi figli indietro, ma Joe dice cosa diavolo può fare una bella biondina per i suoi ragazzi, e lei semplicemente risponde “Riportarglieli indietro e prendere chiunque ci sia dietro” e detto questo spicca il volo superveloce e potente, e tutti restano attoniti a guardare Kara in grado di volare e dopo qualche secondo di silenzio Cisco urla “IO TI AMOOOOO” e Winn si avvicina a lui e gli mette una malo sulla spalle sorride e dice “Hai il mio supporto amico”
 
Joe è alla centrale che cerca di mobilitare una squadra tattica e investigativa e sguinzagliarla alla ricerca dei suoi figli e Barry Cisco e Cait sono alle sue spalle, e Barry chiede a Cisco e Cait cos’altro possano fare e lei risponde che la cosa sembra seria e non hanno assolutamente nulla per le mani, Harry arriva giusto in punto per dire ai ragazzi di aver trovato qualcosa, e mostra il video su un Tablet, e stoppando il video si può vedere all’interno della rottura il simbolo dell’OMEGA al suo interno “Ω“.
 
Kara è appena tornata ai laboratori Star senza risultato nella sua ricerca e vede il laboratorio deserto, solo Winn al computer che spiega a Kara che sono tutti alla centrale a cercare di fare qualcosa, e lei approfittando del fatto che sono soli, si avvicina a Winn e dice che forse dovrebbero parlare di tutto quello che è successo nell’ultimo mese, e dicendolo con due dita sfiora uno dei lividi che ancora occupa il viso del suo amico e inizia dicendo che non sa da dove partire per spiegargli quanto dolore straziante le abbia procurato quello che ha fatto, e lui le prende la mano come a toglierla dal viso ma solo per stringerla nella sua, e dice che avranno modo di parlare di tutto, ma che a differenza di quello che quel Mxyzptlk, lui è li per lei, e che quando torneranno a casa se lei ne avrà ancora voglia avranno di che parlare e un’amicizia da rimettere a posto, e lei lo abbraccia dicendo che è l’unica cosa che davvero vuole e l’unica che davvero conta per lei e sarebbe in grado di darle un po di pace, e lo abbraccia con immenso affetto e forza, e poi dice, “Hai ragione, prima torniamo a casa”.
 
Nel frattempo il team è di ritorno, e sono tutti a lavoro su questo Ω e Mxyzptlk per cercare di capire qualcosa, e la combinazione delle due cose riporta solo a dei risultati molto strani in merito alla forza oscura e ai ragazzi di Central city un brivido percorre la pelle a ripensare alle parole di Zoom all’oscurità che devono affrontare e alla potenza di questa minaccia e iniziano a pensare che forse la cosa è davvero troppo più grande di loro, allora Barry ferma tutti e dice che probabilmente hanno bisogno di schierare tutte le armi che hanno perché questa minaccia riguarda tutti, ma proprio tutti ma Kara e Winn lo guardano interrogativi, e Caitlin annuisce verso Barry come ad aver capito le sue intenzioni, poi guarda i ragazzi di National city e dice che si parte per un viaggetto, e Kara chiede per dove e Barry risponde…..A Star City

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Arrow - The Brave and the Bold ***


../Downloads/arrow_season_4_logo_png_by_buffy2ville-d9juiwg.png 

ARROW
The Brave and the Bold
 
 
Palmer Tech, Felicity e Curtis, stano discutendo su come l’impianto alla spina dorsale possa essere replicato a costi estremamente permissibili per tutti quelli che ne hanno bisogno, ma sembrano ad un punto morto, eppure Felicity dice a Curtis, che per quanto potesse essere impossibile lei in quel momento era li a dire quelle cose in piedi, proprio quando pensava che non avrebbe mai più camminato, quindi dice a Curtis di non credere nell’impossibile, poi legge un messaggio e dice sorridendo “ma questo è impossibile”, e Curtis le dice “ok, prendi una decisione” e lei sorride anche a lui
 
Arrow Cave, Oliver si sta allenando duramente, per non pensare a Felicity, quando arriva John e chiede a Oliver se ci sono novità, ma lui tra un colpo e l’altro dice solo “NO”, allora Thea e Laurel gli dicono che è cosi da giorni, si allena solamente, da quando lei è fuori dal Team, lui ha perso lucidità.
 
Nel frattempo Vixen arriva in città, la vediamo arrivare in solitaria e di soppiatto mentre cerca di scrutare e fiutare il vero motivo per il quale sia tornata, come se neanche lei sapesse il perché, ma avvertisse qualcosa, allora decide di chiamare Oliver.
 
Arrow Cave, vediamo Oliver rientrare dal retro mentre si rimette una maglia dopo l’allenamento e parla con Vixen appena arrivata, chiedendole, come mai questa forza l’ha attirata in Star city, e mentre tutti ascoltano lei risponde che non sa bene cosa sia, ma sente che qualcosa di potente sta crescendo in città, e che devono essere tutti pronti, e Diggle chiede cosa possa mai essere questa potenza crescente, ma si apre la porta scorrevole di ingresso e Barry e li che dice che crede di sapere di cosa parlano, lasciando un attimo perplessi tutti di vederlo li.
 
Barry arriva e dice che devono trovare un posto sicuro per parlare, e Oliver dice che quello lo è, ma Barry dice che il discorso e lungo e che non è solo, e Thea dice di portarli tutti li, ma Oliver pensa che forse e meglio vedersi al di fuori per non destare sospetti, e dice che ha lui il posto giusto.
 
Il team Arrow è nella vecchia fabbrica abbandonata in attesa di Barry e dei suoi amici, e Thea chiede a Oliver se è li che Green Arrow e Flash se le sono date di santa ragione a porte chiuse un paio di anni fa solo per scommessa, e Oliver dice, che non è andata proprio cosi, con un sorriso, ma dopo poco arriva Felicity che vede i ragazzi li e resta un attimo attonita, poi Oliver le chiede cosa ci facesse li e la voce di Barry spezza la tensione dicendo che l’aveva chiamata lui e che per questa cosa voleva la squadra al completo, tutti si girano e vedono Barry con Cisco, Caitlin, Harrison, Joe, Kara e Winn, e subito Oliver saluta e dice, “abbiamo nuovi ingressi?” e Barry presenta Kara e Winn a tutti, dicendo che avrebbe spiegato in tempo a tutti ma che erano li per dare una grande mano, e che forse ne sanno più loro di tutti su quanto sta per arrivare.
 
Dopo un lungo breefing sulla situazione, Oliver sembra avere le idee chiare, primo punto cercare di capire come riportare indietro Iris e Wally, e poi approfondire questa questione dell’Omega e del simbolo ricorrente, ma Cisco interrompe dicendo che tutto quello che sanno riporta ad un antica forza molto potente e molto radicata, capace di dare poteri inimmaginabili, e Oliver pensando a quello che ha passato a lian yu con Reiter e quello che ha passato con Damien capisce che la cosa riguarda personalmente anche lui, poi però chiede a Barry di parlargli un attimo in disparte e quando si allontanano abbastanza e restano soli dice a Barry che se ha capito bene la cosa che stanno per affrontare è estremamente potente e pericolosa, e non capisce come una bionda Cheerleder e il suo amico possano essere utili alla battaglia, ma Kara a distanza col super udito ha sentito tutto, si avvicina in un lampo ad Oliver gli appoggia appena la mano sul petto e subito dopo gli fa fare un volo di oltre 30 metri, e poi dice “Pensi che possa essere d’aiuto?”
 
I tre supereroi sono a parlare in disparte e Barry ha appena spiegato tutta la faccenda di Kara ad Oliver, che dice solamente che questo mondo si fa sempre più strano e Kara aggiunge che poteva stare tranquillo per il suo mondo in quanto lei veniva da un altro, sorridendo, comunque fanno il punto della situazione e sembra che debbano affrontare un nemico molto forte ma non sanno ancora come possano farlo in quanto sanno troppo poco di lui, e Oliver dice che pericoloso che sia l’unico modo e portarlo allo scoperto pronti alla battaglia con lui che sicuramente perderanno ma che servirà a loro per capire e studiare il nemico, e Barry acconsente ma Kara pensa che sia molto rischioso, e Oliver dice che ha ragione ecco perché una volta capito come fare andranno solo loro tre, almeno per il momento e Kara annuisce.
 
Arrow Cave, Felicity sta cercano di indagare su L’omega ma sembra avere dei problemi ad entrare in determinati file e Winn al suo fianco si avvicina e parlando la stessa lingua inizia a prendere possesso di una tastiera, e tra una parola e una battuta sembra che riescano a trovare qualcosa, e lei lo guarda sorridendo e dice “finalmente ho trovato un valido compagno di giochi” e alza la mano per darli il 5 e lui risponde “sempre pronto”
John Cisco e Cait stanno parlando su cosa o come potrebbero affrontare un nemico che non conoscono ma John sembra dare fiducia a Oliver che ne ha viste talmente tante che saprà sicuramente come fare, e mentre dice questo Winn dice “EUREKA”, e proprio in quel momento arrivano Oliver Barry e Kara.
 
Tutti si avvicinano a Winn e Felicity che iniziano a spiegare di avere qualcosa, e a quanto pare in base a quello che sanno questo Mister Mxyzptlk sia un Maestro delle arti occulte e delle dimensioni e che esista da sempre, allora Barry dice “non un altro immortale vi prego” e Oliver dice che sente che questo è diverso da Vandal Savage, e Kara dice “Vandal chi?” e Barry le sussura che le avrebbe spiegato dopo, i due ragazzi continuano a spiegare cosa hanno trovato e raccontano di questo uomo al servizio dell’omega e che spesso questo simbolo ricompare nell’ascesa di molti di loro conoscenza, come Eobard Tawne, e a quel nome Barry perde ogni sorriso, e Damien Dhark e anche Oliver sembra accusare il colpo e dice, che questa storia riguarda tutti noi allora, i ragazzi proseguendo nella spiegazione raccontano che l’omega è anche un ordine molto antico, al quale servizio sono stati i più spietati criminali e cattivi della storia, ma che troppo poco si sa di questo ordine, solo che se è estremamente di Elite ed estremamente circoscritto, ma Oliver che si sente invitato alla festa chiede ai ragazzi se c’è un modo di evocarlo quest’ordine, e i due che si guardano in faccia sorridendo compiaciuti dicono che basta evocarlo, e si danno un sonoro 5 di mano, ma Kara sembra non apprezzare la scena.
 
Kara a questo punto che di magia ne capisce ben poco dice come possiamo mai evocare un potere cosi grande, e chi è in grado di giocare con queste forze, e Oliver dice solo un nome “John Constantine”.
 
Oliver chiude il telefono e dice che John arriverà appena possibile, ma gli ha detto come iniziare allora tutti si mobilitano e Oliver blocca tutti e dice che saranno solo loro tre ad andare per il momento e tutti restano per un attimo sbigottiti, ma lo stanno ad ascoltare.
 
Torniamo alla fabbrica abbandonata dove Oliver Kara e Barry sono pronti ad evocare quest’ordine, e mentre sembra tutto pronto Kara dice se non sia il caso di aspettare questo Constantine che sembra saperne di più ma Oliver sembra ostinato ad andare avanti, dicendo che John ci raggiungerà quando la cosa si farà più imponente, e inizano il rituale in latino come da istruzioni, durante il quale sembra non accadere nulla, anche se Kara e Barry avvertono un improvviso freddo che sembra poi passare.
 
Arrow Cave, tutti stanno cercando di capire con cosa hanno davvero a che fare, Diggle al telefono con qualche contatto dei soui, Winn Cisco e Felicity in rete in ricerca di ogni indizio possibile, insomma tutti a lavoro quando i tre eroi rientrano senza successo in casa dicendo che l’esperimento non è riuscito e che ci riproveranno con Constantine quando arriva, ma in quel momento Vixen avverte un ondata di freddo e paura, ma non sa spiegarsela, e mentre cerca di spiegarlo arriva John Constantine che chiede ai ragazzi di prepararsi ma Oliver spiega il fallimento, ma John si fa subito serio dicendo che aveva detto ad Oliver di preparare il tutto ma di non fare nulla, e che non sapeva cosa avesse fatto, aveva aperto le porte delle loro anime a qualsiasi forza loro stessero evocando senza di lui a controllarla, ma Kara cerca di spiegare che non è successo nulla, e John tenta una spiegazione quando d’improvviso una breccia interdimensionale si apre e ne escono Wally e Iris, che sembrano spaesati ma Barry si lancia verso di loro, quando alle loro spalle appare un uomo e Kara subito urla ecco Mister Mxyzptlk, e Barry le dice, ti sbagli, questo è l’uomo che ha ucciso mia madre, Eobard Tawne, e Oliver li guarda stranamente e dice di riconoscere chiaramente Slade Wilson, e lo strano uomo inizia a sorridere e sembra accennare ad un applauso, poi si ferma e dice di essere tutti e nessuno, e che non hanno idea di cosa lui sia e di cosa loro abbiano appena evocato, anche se ero già nei paraggi da tempo.
Si guardano tutti senza capire, perché sembra che ognuno veda qualcuno di diverso coi propri occhi, e l’uomo sorridendo schiocca le dita e diventa Damien Dark e spiega che lui si mostra agli occhi delle persone come il loro peggiore incubo che fosse tutti e nessuno, e che il suo essere andava oltre la semplice materi, poi guarda Barry schiocca le dita e diventa per tutti Zoom, e guardandolo chiede a Flash se dalle labbra di Jay Garrick aveva sentito che l’oscurità non poteva essere incatenata, e Barry quasi balbetta, poi rischiocca le dita e si mostra come Astra e rivolgendosi a Kara dice se invece lei non viveva nel terrore di aver abbandonato parte della sua famiglia.
Tutti ormai hanno capito di avere avanti qualcuno di completamente diverso da ciò che vedono e Oliver chiede alla forza chi fosse.
L’entità spiega di esistere da diverso tempo e di aver conquistato tutti i pianeti del multiverso ad eccezione della terra, ma che grazie all’ANTIVITA adesso potrà avere ciò che vuole, e Oliver chiede cosa e lui risponde ASSOGGETTARE TUTTI AL MIO VOLERE poi sembra far comparire un pugnale tra le mani di Oliver e mentre accade diventa una figura pietrificata e rocciosa e una voce si sente dall’alto AL VOLERE DI UXAS DI APOKOLIPS, e la figura enorme svanisce nel fumo e questo fumo entra dentro di Oliver che apre gli occhi e li ha neri, abbassa lo sguardo vede il pugnale con il simbolo Ω impresso, lo sfodera e una lama verde Fluorescente sembra accentuare il suo brillare, Oliver procede verso di Kara, che vedendo la lama capisce essere Kryptonite e indietreggia ma non abbastanza in fretta e Oliver sfodera un colpo all’altezza del cuore ma in quell’istante Winn si frappone fra i due ricevendo il colpo Mortale e salvando KARA, che urla il nome di WINN fortissimo, Barry che sembra svegliarsi da una sorta di catatonismo vede l’accaduto e in un lampo è verso Winn mentre anche OLIVER sembra essere tornato in se Kara con due mani allontana Oliver e Barry e prende Winn tra le braccia e guardandolo gli dice RESTA CON ME RESTA CON ME, e Winn accarezzandole il viso dice, FALLO FUORI e cala la testa senza vita.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3423714