I'll segreto della famiglia Holmes

di Lilliput135
(/viewuser.php?uid=957926)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'incidente ***
Capitolo 2: *** l'unico modo ***
Capitolo 3: *** risveglio ***



Capitolo 1
*** L'incidente ***


Sherlock'POV Tutto accadde quando, dopo in caso risolto, stavo tornando a casa tranquillo con John senza accorgermi che una macchina ci stava seguendo e così, attraversando la strada venni investito da quest'ultima. Tutto buio.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** l'unico modo ***


Mycroft POV Ringraziai il medico del Bart's per i risultati delle analisi. Dopo che Watson mi chiamò per dirmi dell'incidente ero andato dritto in ospedale per accertarmi della salute di mio fratello:stava morendo. Merda.. I medici dicono che anche se John ha fatto a tempo non passerà la notte. Aspettai fuori dalla stanza di Sherlock , dentro c'era John. Quando uscì ci salutammo e lui mi disse che si era svegliato. Allora entrai. Sherlock era straiato su un fianco con le spalle alla porta. << ciao fratellone. >> mi salutò . "Ragazza sveglio" diceva mamma e aveva ragione. << Sherlock >> lo salutai. Lui si girò. Era tutto ingessato. E mi fisso. << avanti Mycroft dimmi la verità, sei mio fratello: sto morendo, vero>> Ecco. Cosa dovevo fare ora. Se nemmeno io riuscivo ad accettare la realtà figurarsi lui. Annuii soltanto. Lui guardò il muro. Una lacrima solitaria. Io ho un segreto: sono un vampiro. Sherlock ne è ha conoscenza, sa che posso salvarlo. Ma non me lo chiede. Stupido orgoglio . Butto l' ombrello e mi avvicino al suo collo. << no. Mycroft che vuoi fare?! >> dice notando le mie "buone intenzioni " << è l'unico modo >> dico. E lo mordo

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** risveglio ***


Sherlock POV Dopo che Mycroft mi morse si sedette e, a quanto pare, io svenni. Al mio risveglio avevo un gran mal di testa e girava tutto. Dovevano essere passati vari giorni perché non avevo più le fasciature e le ingessature varie. Aprii gli occhi e mi trovai un John addormentato su una sedia accanto al letto. Di Mycroft neanche la traccia. << John, John SVEGLIATI! >> . Ero incazzatissimo. John sobbalzó e mi disse << Sherlock. Finalmente>> Mi alzai e mi dirigessi verso la porta << Sherlock non puoi andare , sei ancora debole>> mi fermò . John. Poveraccio. Ha passato un inferno tra la mia finta morte e la quasi vera di quella sera, era sotto shock. Con questi pensieri uscii dall ospedale diretta solo in un posto : Diogenes club, da mycroft.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3508486