L'avventura di due fratelli- Pokemon

di Slack_Scrittore
(/viewuser.php?uid=949259)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'inizio ***
Capitolo 2: *** Posizione Strana ***
Capitolo 3: *** Due nuovi rivali ***



Capitolo 1
*** L'inizio ***


Premessa : Questa è Un AU ovvero non è il mondo Pokemon che conosciamo, quindi non incavolatevi per questo, comunque è una Shoen-ai  ma non l’ho scritta perché mi piace ma perché me l’hanno chiesto, è SOLO UNA PROVA non sono nemmeno sicuro che la continuerò. (State tranquilli niente Yaoi [Per chi sa cosa significa].
Grazie e adesso iniziamo.

L’avventura di due fratelli

 “Red, Ash, Alzatevi!” “Oh, no… non ora… ma perché?” Pensava Ash mentre Red si vestiva, sembrava essersi alzato prima di lui, “Ma come diavolo fa ad alzarsi così presto?” Si chiedeva mentre Red si avvicinava. “Ash ricordi che giorno è oggi?” Chiedeva Red con un tono a metà tra l’eccitato e il tranquillo di sempre, “No…” disse Ash sbadigliando, “è il giorno in cui partiremo per prendere i POKEMON!” Per Ash fu come una scarica di adrenalina, Saltò giù dal letto, entrò nell’armadio, 25 secondi dopo uscì vestito e corse giù le scale.

 “Ma che cavolo…?” Disse Red prima di seguire suo fratello, una volta sceso sua madre gli diede due PokeGear e disse “Ti affido tuo fratello Red, se solo tua madre potesse vederti…” a Red venne un tuffo al cuore, ogni volta che sua madre veniva nominata  rischiava di piangere e non smettere per ore, sua madre lo aveva lasciato quando lui e Ash avevano solo 3 anni, dopo la madre di Ash lo aveva adottato e i due vissero come fratelli per gli ultimi 10 anni, Red fece un sorriso alla sua mamma adottiva e corse a cercare Ash. Lo trovò abbastanza in fretta, si trovava al laboratorio del professor Oak, col tempo  che avevano perso erano rimaste solo due PokeBall, Ash, che comunque era arrivato per primo stava scegliendo il suo Pokemon.

“Penso che prenderò questa!” Disse Ash sollevando una PokeBall con un piccolo fulmine sul davanti, fece uscire il Pokemon che c’era dentro e… “Un  Pikachiù? Forte!” Gridò Ash.
“Io allora prenderò questa.” Disse Tranquillo Red, dentro c’era un Charmander. “Ragazzi potete venire qui un momento vorrei darvi qualcosa” Disse il Professor Oak, “Cosa c’è?” Chiese Ash, “vorrei darvi questi.” Il Professor Oak mostrò due cosi Rossi davanti a Red e Ash, “Cosa sono?” Chiese ancora Ash, “Sono Pokedex, sono come delle enciclopedie sui Pokemon, tutto quello che dovete fare è catturare almeno un esemplare di tutti i Pokemon della regione di Kanto, in modo che il Pokedex prenda le loro informazioni.” Spiegò il Professor Oak, Dando i Pokedex a Red e Ash.
“Bene allora possiamo partire!” Gridò eccitato Ash, Red invece si limitò ad un sorriso, “Aspetta.” Disse Red mostrando un Pokegear, la mamma mi ha chiesto di dartelo, “Ottimo!” Disse Ash, “Ehi che ne dici di una battaglia ora?” Chiese Ash Impaziente “Ok.” Rispose Red.

I due dissero allo stesso momento:
“Charmender Scelgo te!” Gridò Red.
“Pikachiu Scelgo te!” Urlò Ash.
E la battaglia iniziò.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Posizione Strana ***


L’avventura di due fratelli-  Capitolo 2

“Usa Graffio” Urlò Red “Schivalo!” Ribatté  Ash, e continuarono così per circa un ora, e fu così, chi schiva chi attacca che la battaglia finì in parità.
“Sei più bravo di quel che pensassi” Disse Red  calmo, “Più bravo di quel che pensassi? Io sono stato letteralmente il migliore!” Urlò Ash, Red si limitò a sorridere. “Beh, immagino dovremmo andare” Disse Red con l’aria di uno che parla del tempo “SI!” Gridò eccitato Ash.

-salto temporale-

“Bosco smeraldo” Disse Red sognante, non sapeva che cosa lo rendeva così felice, ma sentiva dentro di se che gli sarebbe accaduto qualcosa di bello. Lui e Ash iniziarono a camminare, vennero sfidati da vari allenatori, soprattutto pigliamosche.
I due fratelli si fermarono sotto un albero, Ash voleva riposarsi. “Fratellone.” Lo apostrofò Ash “mi passi l’acqua?”, Red annuì e gli passò una bottiglia d’acqua, Ash aggrappò tutto il braccio di Red scivolò, facendo rotolare tutti e due giù da una collinetta.
I due si ritrovarono nella posizione più imbarazzante di tutte. Red, era per terra, e Ash, era sopra di lui. Red arrossì, ma Ash si alzò come se niente fosse e disse “Scusa fratellone” Dando una mano a Red per alzarsi, “Beh, andiamo! Dobbiamo ancora catturare dei Pokemon” Disse Ash, che corse subito via verso l’uscita dal bosco smeraldo. Red tirò un sospiro depresso, “… andiamo …” Disse piano. E si incamminò verso il punto da cui Ash era uscito.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Due nuovi rivali ***


Capitolo 3 Due nuovi rivali

Nota autore: Se notate ho aggiunto 3 nuovi protagonisti, un nuovo personaggio (Che apparirà più avanti) e Ruby e Sapphire, che sostituiranno Gary/Green in alcune parti, dato che lo detesto.+

I due fratelli arrivarono a plumbeopoli senza troppe difficoltà, apparte forse una battaglia con un allenatore molto forte che è costato ad Ash la metà delle sue pozioni, ma alla fine il Charmander di Red ha imparato braciere e tutto e filato liscio come l’olio.

Si fermarono un po’ al centro Pokémon  per darsi una sistemata, e quando uscirono incapparono in due allenatori, uno era un allenatore vestito di nero e rosso, con capelli bianchi, una bandana rossa sulla fronte, l’altra era invece una ragazza, vestita di blu, con capelli bruni, una bandana messa a mo’ di berretto sulla testa. Red mosse lo sguardo verso Ash, stava fissando la ragazza, era come ipnotizzato, Red capì, sentì qualcosa di pesante andare giù nel suo stomaco contro voglia, “Ehi, tu!” chiamò  la ragazza riferendosi ad Ash, la ragazza si avvicinò ad Ash, “Quello è un pikachu?” Chiese riferendosi al Pokémon sulla spalla di Ash “Ehm… si…”, disse o meglio balbettò Ash, “Ehi vi va di fare una battaglia a coppie?” Chiese tutti e due “Ok… ehm… nome? ” chiese Red “Sapphire” Disse la ragazza “è il mio nome” “O-ok S-Sapphire, ma non dovremmo essere in quattro?” chiese Ash, ancora guardandola mezzo ipnotizzato “Oh, giusto” Disse Sapphire “RUBY! VIENI QUI E SMETTILA DI PERDERE TEMPO HO BISOGNO DI UNA MANO” Urlò la ragazza verso il tipo vestito di nero e rosso. Il ragazzo arrivò i 5 secondi, “Qual è il problema… *pant*  Selvaggia?”

A/N: Ok, so che nel manga o non ricordo dove la chiama barbara, ma non volevo che qualcuno facesse battute su barbara d’urso o cavolate simili quindi lo cambiato con selvaggia.

Dobbiamo fare una lotta di Pokémon 2 contro 2 con questi ragazzi” Spiegò Sapphire “COSA!?” esclamò Ruby “mi hai fatto correre come un deficiente solo per una cavolo di lotta!?” esplose, “Si.” Disse secca Sapphire “E non fare storie”.

E la battaglia partì.

Capitolo 3 Fine

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3492631