Le Mie Ragioni Di Vita

di Silvia15
(/viewuser.php?uid=58499)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1 capitolo 1 Edward's Pov ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 Bella's pov ***
Capitolo 3: *** capitolo 3 Renesmee's pov ***



Capitolo 1
*** 1 capitolo 1 Edward's Pov ***


EDWARD'S POV Le Mie Ragioni Di Vita
Sono passati cinque mesi da quando la mia vita è cambiata in meglio. Sono passati cinque mesi da quando ho capito che oramai non mi manca niente, che la mia eternità è perfetta. Ho tutto ciò che un uomo potrebbe desiderare: una moglie bellissima,che nonostante tutto mi è sempre stata accanto… anche quando l’ho fatta soffrire pensando che stavo facendo la cosa migliore… invece mi sbagliavo… la cosa migliore era quella di tenerla con me per l’eternità… fare di tutto per proteggerla… perché gli uomini di tutto il mondo devono capire che Isabella Marie Swan CULLEN è mia e solo mia… nessuno può avvicinarsi a lei… né tanto meno pensare qualcosa di cattivo su di lei… altrimenti sarebbe la fine… ora la osservo mentre gioca con nostra figlia…Nessie.
Già…  chi avrebbe mai pensato che un vampiro possa avere dei bambini… era il mio ultimo pensiero fino a quando Bella non mi disse che era incinta… non mi sono mai immaginato come padre fino a quando Bella non mi disse che era incinta.
La notizia mi prese un po’ alla sprovvista, tanto che avevo deciso: dovevo ucciderlo… quella cosa che sta uccidendo la mia Bella non meritava di vivere. Ma poi un giorno riuscii a sentire i pensieri di questa BAMBINA… mi disse che lei non avrebbe mai voluto far del male a Bella, che le voleva bene. Da lì ho capito che dovevo farla nascere, che avrei commesso un grande errore uccidendola… e poi penso che Bella non mi avrebbe mai perdonato…
Ora Nessie dimostra due anni, ma effettivamente ha solo cinque mesi… la mia bambina. La osservo mentre si deverte a giocare con la sua meravigliosa mamma. In molte cose sono simili a cominciare dagli occhi: mi piace molto guardare gli occhi di Renesmee, mi ricordano un sacco gli occhi umani di Bella… il modo in cui dorme… sembra un angioletto… Il mio angioletto…
Per lei darei la mia vita. Farei qualsiasi cosa pur di vederla felice. Ho accettato anche il fatto che Jacob ha l’imprinting con mia figlia, è stata una cosa dura… ma per la felicità di Nessie questo e altro.
Tra pochi giorni i Volturi verrano da noi per accertarsi che Nessie sia davvero per metà vampira… e devo essere sincero… ho paura… ho paura di perderla… ho paura che lei non possa capire che io le voglio bene… ho paura e basta… non voglio che le accada qualcosa di male né a lei né a Bella. Ma purtroppo Bella ha preso una decisione… è venuta ieri sera da me dicendomi << amore, quello che sto per dirti è una cosa che sicuramente non ti piacerà>> odio quando mi dice così << andrò dai Volturi per salvare la nostra bambina, non cercare di fermarmi, sarebbe inutile>>.
Rimango pietrificato. Mia moglie vuole andare dai Volturi?
ciau a tutti!!! questa è la mia prima fnfiction!!! spero che vi sia piaciuto questo primo pezzo!!! mi raccomando recensite!!! Bacioni Silvia

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 Bella's pov ***


[Immettere qui il titolo del post]

 

 

CAPITOLO 2 (Bella’s POV )

 

 

Guardai l’espressione di Edward. Era difficile capire cosa stesse provando. Ancora non imparavo a conoscere le sue espressioni… sembra quasi che non gl’importi nulla della mia scelta. Ma in realtà, so che gl’interessa perché lui mi ama… ma forse non sa cosa dirmi… bhè lo capisco… non avrebbe mai pensato che un giorno lo lasciassi per andare a Volterra…ma lo faccio per il suo bene.. per il bene di Nessie… io lo amo… lo amo con tutta me stessa… ma amo anche mia figlia… e per lei devo sacrificarmi, anche se questo significa abbandonare Edward…forse sto mi sto sbagliando…forse dovrei restare qui e combattere questa battaglia con lui… No. Non sto sbagliando. Questa è la cosa giusta da fare per salvare la mia piccola e dolce Renesmee. Saranno passati dieci minuti e lui ancora è qui fermo davanti a me.

Aspetto con ansia che mi dica qualcosa… la minima cosa… penso che se una lacrima potesse scende sul mio viso… bhè starebbe scendendo, perché non voglio che lui soffra… che loro soffrano… sono diventati le mie uniche ragioni di vita… perdere uno dei due non mi farebbe andare avanti.. anche adesso che andrò a Volterra.. sarà difficile per me vivere perché di fianco a me non ci saranno le due persone più importanti: Edward e Renesmee.

<< sai che non è la cosa giusta da fare>> mi disse mentre ero persa nei miei pensieri.

<< sai che faresti del male a Nessie… una bambina non può crescere senza la sua mamma come non può crescere senza il suo papà e questo tu lo sai.>> parlò senza prendere fiato… le sue parole mi colpirono dritto al cuore… stavo per urlargli che io lo facevo per noi… per il nostro bene… ma non ebbi la forza. <> disse dopo qualche secondo di silenzio… la sua voce era grave... mi spaventai un po’… chissà cosa voleva dirmi…

<< se parti per Volterra tra noi finirà tutto……. Non… non volevo dirti questa cosa… ma….ma mi stai costringendo… questa è la NOSTRA battaglia… e se tu vai da loro e come se stessi tradendo me… e Renesmee>>.

No… no ti prego…. Dio dimmi che ho sentito male… dimmi che anche se oramai non posso più sognare questo è un brutto sogno… dimmi che mio marito non mi sta lasciando… ti prego….

E quella lacrima che pensavo non potesse mai più scendere dai miei occhi mi rigò il viso…

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 3 Renesmee's pov ***


Renesmee’s pov

 

 

Renesmee’s Pov

 

I miei genitori credono che io sia in salotto a giocare con lo zio Emmett. Invece no. Sono qui dietro la porta e origlio. So che una bambina non dovrebbe ascoltare le cose che si dicono mamma e papà. Però ero curiosa. E poi stavano urlando quindi li avrei sentiti comunque. Non mi piace vedere mamma e papà che litigano. Si dicono sempre “ ti amo”… oppure “ staremo insieme per l’eternità”. Ma a me non sembra. Mentre fisso zia Rose che mi ha raggiunta mi pongo una domanda… che cos’è l’amore? Così incuriosita dal mio dubbio guardo zia Rose e le dico << zia, ti posso chiedere una cosa? Che cos’è l’amore?>> le mi dice semplicemente che dovrei chiederlo a mamma e papà…

Ok… chiederò a loro sempre se rimango insieme… ho paura di perderli perché mamma per salvarmi dice che deve andare via… dice che deve andare in questo posto chiamato Volterra.. io non voglio che lei vada via. Lei è la mia mammina… 

Ma papà ha deciso di lasciarla se mamma decide di andarsene. Io spero tanto che cambi idea perché se va in questo posto rischia di morire… e se morirà… sarà colpa mia… solo mia…

Mi volto verso la zia Rose che mi è rimasta accanto per tutto questo tempo e le dico vada… ti prego fermala io le voglio bene non voglio che muoia per colpa mia… dimmi zia… perché quando papà voleva uccidermi non l’avete lasciato fare? Almeno adesso mammina e papino sarebbero felici>> dopo queste parole mi sono resa conto che piangevo. Piangevo perché stavo rovinando la mia famiglia. Piangevo perché stavo rovinando il rapporto che c’era tra mamma e papà…. Piangevo perché…. E mentre continuavo a pensare perché piangevo papà mi prese in braccio e mi disse << Nessie, amore, tu non stai rovinando il rapporto che c’è tra me e tua mamma. Sbagli quando dici che forse avremmo fatto meglio ad ucciderti e sai perché?>> mentre papà cercava di finire la frase intervenne la mamma << perché tu sei la nostra vita… perché tu sei tutto per noi… perché tu sei la NOSTRA eternità… e perché>> stavolta fu papà a interrompere la mamma << perché tua mamma ha deciso di rimanere qui per affrontare questa cosa tutti insieme… amore noi non ti lasceremo mai e poi mai>> <> ripetè mia mamma.

Mi abbracciarono e mi misero a letto. Penso che passarano tutta la notte con me. Questa cosa mi rassicurò perché sapevo che a proteggermi ci sono i miei genitori. E ci saranno per sempre. L’hanno promesso. E loro mantengono sempre le loro promesse. Sapendo che ci sono loro con me, ogni mia paura svanisce.

 

 

Con questo capitolo ho concluso la mia prima fanfic… se mettevo altri capitoli forse dopo non ci si capiva più niente!!!

 

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=351860