A Tutto Reality EFP City- ATRC

di Growl
(/viewuser.php?uid=862817)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** -Introduzione ***
Capitolo 2: *** Chapter Zero ***
Capitolo 3: *** Puntata 1 ***
Capitolo 4: *** Puntata 2 ***
Capitolo 5: *** Puntata 3 (Parte 1) ***
Capitolo 6: *** Puntata 3 (Parte 2) ***
Capitolo 7: *** Puntata 4 ***
Capitolo 8: *** Flashback (1) ***



Capitolo 1
*** -Introduzione ***


???: Insomma, sei sicuro che dovremo continuare con il progetto?
??: Stai scherzando, spero. È l'unica possibilità di andare avanti.
???: Ma queste persone non si sono offerte... le abbiamo rapite contro la loro volontà...
??: La maggior parte. Non tutte. Dobbiamo iniziare. Per il bene di tutti.
???: Forse per il tuo, James.
James: Tsk, se vuoi puoi pensarla così.
???: E... il conduttore? Chi abbiamo scelto?
James: Che ne dici di "Hey Icy"?
???: Che nome assurdo.
James: Non tanto assurdo quanto il tuo
???: Non parliamone, per favore. Questa faccenda del reality è assurda.
James: Così svilupperemo le loro capacità in un ambiente favorevole.
???: Mentre noi dobbiamo rimanere in una discarica, letteralmente?
James: Potresti smetterla di lamentarti e iniziare ad aiutarmi? Dobbiamo muoverci, non c'è tempo da perdere.
*i due entrano in un edificio, chiudono la porta e scompaiono*

Ciao a tutti, questa è la mia prima storia ad OC, anche se non la prima volta che mi cimento in un "reality". Lo stile sarà quello sopra, ovvero script/battute e azioni tra asterischi. 
Non ci sarà un tema principale, semplicemente diverse sfide che vedranno due team opporsi l'uno all'altro. 
Gli OC di cui necessito sono dodici, sei maschi e sei femmine, però, se dei particolari OC mi ispirano potrei aggiungere altri due ragazzi e altre due ragazze. Quindi in un certo senso sono "potenzialmente" sedici. 
Ciascuno di vuoi può inviare 2 OC seguendo questo modulo:

*Nome:
*Età (tra 16 e 20 anni):
*Orientamento sessuale:
*Aspetto fisico:
Segni particolari e se volete anche il vestiario (tipo "lentiggini e ha una fedora, giacca nera e dei jeans strappati"):
*Carattere (più dettagliato possibile):
Pregi e difetti (2 e 2):
*Hobby e attività preferite:
*Cose che non sa fare/che non gli piacciono:
Breve storia personale (vi ricordo di non parlare di come mai ha partecipato al reality ecc. perché come detto nell'introduzione quasi tutti i concorrenti sono stati rapiti e quindi non avrebbe molto senso): 

Le caratteristiche con l'asterisco sono obbligatorie, le altre facoltative.

Altra nota: la storia non sarà interattiva, le eliminazioni saranno decise o randomicamente oppure da me a seconda dei casi e del potenziale dei diversi personaggi. 
Grazie per essere passati :)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Chapter Zero ***


NOTE:
Ciao ragazzi, mentre ricevevo i vostri OC mi sono fatto una sorta di mappa concettuale e ho cercato di dare a ciascuno di loro una particolare storia.
(Potrei aver fallito)
Comunque, prima di postare il primo vero capitolo ho pensato che usando lo stile a copione sarebbe stato un po' difficile descrivere i personaggi, e ho pensato di creare questo (secondo) capitolo introduttivo. 
Avevo detto in precedenza che sarebbe stato tutto a "stile copione" ma essendo questo un episodio speciale ho preferito scriverlo "normalmente" per descrivere fisicamente i personaggi e dare conferma ai loro autori che fossero effettivamente nella storia. Diciamo che è una sorta di presentazione, necessaria visto che nella storia non ci sarà tempo di presentazioni vere e proprie. 
(Alla fine del capitolo ci sono altre annotazioni)




 
James e la ragazza entrarono nell’edificio. Lei continuava a guardare per terra.
«C’è qualcosa che non va?» chiese lui.
«Tutto non va. Te l’ho già detto.»
«Sembri ancora più pensierosa del solito.»
«Non so… è come se qualcosa mi stesse dicendo di aiutarli…»
«Chi? I partecipanti?»
Lei non sapeva spiegarlo bene… però sentiva una voce, una forza, che la spingeva ad unirsi al Progetto. Era sicura che dovesse farlo.
«Esatto. Devo entrare anche io.»
«Sai bene che è rischioso. Non sappiamo cosa potrebbe succedere se inseriamo pure te. Il tuo arrivo non è programmato.»
«Lo so. Magari sarà proprio questo a salvarli. Devo entrare. Me lo sento.»
«Sai quello che Hey Icy potrebbe fare. Non è un semplice conduttore.»
«Ho fatto la mia decisione. Te l’ho ripetuto anche la settimana scorsa. Devo. Entrare. E devo farlo in questo modo. Forse si ricollega alle mie memorie perdute…»
Purtroppo aveva perso i suoi ricordi. Tutte quelle pillole le avevano fatto scordare cosa le fosse successo durante la sua infanzia, la sua adolescenza… però qualche cosa rimaneva, e questo Progetto l’avrebbe aiutata.
«Va bene. Io però ti ho avvertito.» disse James. «Meglio che facciamo una revisione dei concorrenti. Una cosa veloce, meglio non ritardare sulla scaletta. Se vuoi possiamo scommettere sul vincente.»
«Non è il momento. Questi ragazzi sono qui contro la loro volontà. E poi, cosa scommetteremmo, di questi tempi?»
James fece spallucce.
I due si spostarono verso un’altra porta, questa si apriva su un corridoio, per nulla decorato e strettissimo. L’unico modo per procedere era in fila indiana. Sulle pareti si trovavano diciotto tablet, ciascuno dei quali conteneva il profilo di uno dei ragazzi che avrebbero partecipato al reality. Alla fine si trovava una seconda porta, che l’avrebbe condotta, alla fine, da loro.
Loro non avevano idea di quello che stava per accadere. Non avevano idea di quello che gli era accaduto.
Il primo era un certo Damerae. Aveva diciannove anni, proveniva dalla Giamaica. I suoi capelli erano neri, tirati indietro e avvolti in treccine che gli arrivavano alle spalle. Qualcuna di esse era rosa. Anche la sua carnagione era scurissima, era molto muscoloso e alto un metro e novantacinque. Alla ragazza non piaceva la sua capigliatura, ma chi era lei per giudicare?
«La sua altezza ha dato problemi.» sospirò James. «Ma niente che non riusciamo a gestire.»
Poi c’era Santos, diciassettenne. Capelli neri, folti, e carnagione olivastra. Era scritto che era alto 1.70. A dire la verità il suo rapimento non era nei piani, ma si era nascosto nella casa di Damerae. Perché? Chi lo sa. Ma lasciarlo libero avrebbe comportato troppi rischi. Era vestito con una maglia bianca a maniche corte, jeans strappati e scarpe da ginnastica. Da quanto era riportato, sapeva drogare le persone a loro insaputa. Inusuale, ma non era il soggetto più strano del gruppo.
C’era una ragazza sedicenne, Darcy, che era vestita in modo… originale, a dir poco. Portava un bracciale di pelle borchiato al polso destro, un giubbotto di pelle nero corto, delle parigine nere, un vestitino senza spalline di tartan con stampa fucsia, verde militare, viola e giallo fluo, orecchini lunghi d'argento a cerchio e degli stivaletti neri con il tacco alto. Capelli color castano le scendevano per la schiena, occhi dorati e pelle color luna. Aveva anche un tatuaggio, ma non era distinguibile dalla foto che avevano recuperato. La sua storia era un mistero.
Vicino al suo profilo, quello di un certo Daniel. Aveva un volto rotondo e capelli corti e biondi. I suoi occhi verdi però spiccavano su tutto. Fortunatamente era vestito in modo normale –almeno secondo lei-, con camicia bianca, giacca nera e jeans.
Poi c’era Nicole. Bassina, con capelli rossi e lunghi e occhi blu cobalto. Anche il suo vestiario era costituito da colori accesi: ballerine rosse, polo gialla e degli short blu chiaro.
«Lei è una di quelle che se l’è passata meglio durante la sua vita.» fece James.
«Sì, forse. Almeno è sopravvissuta.»
«Beh, hai letto cosa è successo a Melody? Quella con i capelli castani, pelle chiara, occhi azzurri..? E pensare che ha solo sedici anni.»
Quella ragazza vestita con le calze giapponesi e la magliettina rosa? Sì, l’aveva letta.
«Dovevamo rapire proprio loro? Tra tutta la popolazione esistente?»
«C’è un motivo se loro sono stati scelti, ricordalo.»
Davanti ai suoi occhi adesso c’era il profilo di Alice. Un’altra ragazza con capelli mossi color fuoco e carnagione mulatta. Un occhio di colore viola, l’altro verde chiaro. Era molto magra e snella, tant’è che James si chiedeva come fosse possibile mantenersi così in forma.
Dall’altra parte della parete c’era il profilo di Erick. Un basso sedicenne vestito con una maglietta bianca e jeans lunghi, capelli castani, arruffati. Non si sapeva molto nemmeno di lui.
Charlie invece era appena diventato adulto. I suoi capelli erano neri e lunghi, e sul braccio destro aveva tatuato il viso di una ragazza, probabilmente di un anime. Portava una t-shirt viola e un pantalone grigio.
«Io punto su Aisha.» disse inaspettatamente James. «Secondo me arriverà lontano.»
Aisha era una ragazza molto alta, di pelle scura. Aveva dei bellissimi occhi color nocciola, un po' a mandorla, il naso a patata e le labbra pronunciate. I suoi capelli ricci e neri erano legati accuratamente in delle trecce africane. Al collo portava una collana di diamanti. Non erano riusciti a capire come l’avesse ottenuta. Una dei partecipanti più grandi, aveva venti anni.
«Secondo me… invece….» la ragazza non voleva scommettere, ma per far contento James, indicò lo stesso un tablet. «vincerà lei!»
«Il suo nome completo è Sabi Tennax. A quanto leggo è alta un metro e sessantasei. Ha capelli rossi lunghi e scompigliati e occhi marrone chiari. Cosa ti fa pensare che potrebbe vincere?»
«Non so… l’ho scelta a caso, a dire la verità… non ho nemmeno letto il suo profilo.»
«Beh, Aisha per me ce la potrebbe fare. Oppure anche Jill.»
Jill aveva diciotto anni, capelli biondi raccolti in una treccia e occhi azzurri. Nella foto che si trovava sul suo profilo indossava una camicia azzurra e dei jeans e delle converse blu notte. Pareva una ragazza molto tranquilla, e sembrava avere una passione per i film. Aveva anche una gemella… James avrebbe trovato il modo di inserire anche lei nel reality.
«E dei ragazzi?» chiese lei. «Secondo te non hanno speranze?»
«No, no… anche loro hanno degli elementi validi. Ma come sai, l’importante non è chi vince. Perché sai che poi, non vincerà nulla…»
«Anche se gli prometterai un premio cospicuo, lo so… gli diremo mai la verità?» domandò la ragazza, mentre sbirciava il profilo di Keegan, un ventenne abbastanza alto, con capelli biondi a moicano. I suoi occhi, grigi, le piacevano molto, ma l’attirava in particolar modo la t-shirt blu, con sopra stampato l’occhio di Sauron e sotto di esso una scritta: I see you. Oltre ad esso aveva anche una collanina d’argento con appesa una riproduzione dell’Unico Anello, e il profilo riportava anche un tatuaggio dell’occhio di Sauron (di nuovo) sul pettorale sinistro. Un vero fan.
«Quando sarà il momento la scopriranno da soli. Comunque non preoccuparti troppo, eh. Ce la faranno… probabilmente.»
L’ultima ragazza si chiamava Elizabeth: pelle bianca, capelli arancioni mossi, occhi verdi, diciassette anni e alta un metro e settanta, con lentiggini su tutto il corpo. Sotto alle informazioni relative alla sua vita si trovava una scritta: Esterna
«Hai deciso che lei non parteciperà direttamente, vedo.»
«Non serve, non dovremo analizzarla. Però ricoprirà ugualmente un ruolo importante per il resto dei concorrenti. Intervisterà gli eliminati, ed eventualmente entrerà in contatto con gli altri.»
«Il cosiddetto, doposhow, giusto?»
«Se così vuoi chiamarlo… anche William e Jason non saranno concorrenti.»
«Potevo aspettarmelo.»
Il tablet successivo era spento; i dati non erano accessibili.
«James, questo profilo non funziona.» gli fece notare.
«Credo sia per… Philip. Arriverà più tardi nel reality, ma dubito che farà grandi cose. Strano che sia così diverso dagli altri.»
Prima di arrivare osservò il profilo dell’ultimo concorrente: il suo nome era Nadir. Aveva i capelli blu, color mare, occhi eterocromatici; il destro rosso e il sinistro verde acqua. Possedeva un fisico abbastanza allenato e non era né troppo alto né troppo basso. La sua pelle era diafana, se la ragazza s’impegnava, riusciva a vedere i capillari sotto ad essa…
«Ehi, questo ti dice qualcosa?» le chiese James.
Non riusciva a rispondere. Sentiva che, in qualche modo, questo Nadir era connesso alla sua vita.
Eppure non voleva dire nulla al suo compagno di ricerche. Se fosse stato proprio James il motivo per cui non ricordava nulla?
«Nah… giusto, ero interessata ai suoi… capelli…»
«Comunque, se sei pronta… devi aprire questa porta. Vuoi che ti accompagni?»
«No, da qui so cosa devo fare. Grazie, comunque. Non è che non mi fidi di te, ma… preferisco fare a modo mio. Se mi perdo puoi sempre venire a cercarmi.»
«Beh, diciamo che puoi dire così.»
«Allora comunicherò ad Hey Icy che ci sei anche tu.»
«Mi raccomando, faglielo sapere. Non vorrei creare ancora più problemi.»
«Cercherò di fare il mio meglio… ci vediamo dopo, Erika.»


 
Altre note: 
Vi ho detto che non avrei inserito TUTTI gli OC che mi avete inviato nella storia, però ho cercato di far partecipare almeno uno di ogni utente. La lista è la seguente
UNA MIA AMICA NON ISCRITTA AD EFP PURTROPPO MA CHE C'E INDIRETTAMENTE: Jill e William
ANONIMO THE ASSASSIN: Damerae e Santos 
BROWNIE CHARLES: Keegan e Nicole
NHARMONIA: Aisha
SASI02: Melody
DARCYROCKS99: Darcy e Alice
MYSTICFAN: Sabi
SKISTORN: Daniel
EYES_IN_THE_FIRE: Nadir
ANGELO DELLA MORTE: Elizabeth
Come potete vedere, ci sono anche altri quattro concorrenti: Erick, Philip, Charlie e Jason. Ma sento che non è ancora il momento di rivelarvi qual'è il loro ruolo nella storia :P
Ci vediamo presto con il primo capitolo! (nel frattempo vi chiedo se vi aspettavate che Jason fosse accompagnato da una ragazza oppure pensavate fosse un ragazzo)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Puntata 1 ***


Cose importanti prima di leggere.
I confessionali sono compresi tra questi due segnetti •parole parole
Quando una persona sussurra il suo nome e le sue parole sono scritte in corsivo.




*un ragazzo di circa diciassette anni, capelli neri e corti, si posiziona davanti alla telecamera*

Robert: Salve a tutti! Sono Robert e sono qui per presentarvi la prima ed emozionante stagione...
Hey Icy: Ehm... siamo in onda? 
Robert: No, ma che dici?
Hey Icy: E come mai stavi parlando alla telecamera? Sei per caso stupido?
Robert: Sì, sono stupidissimo! Ma proprio tanto!
Hey Icy: Così stupido che sei caduto nella mia trappola! Ti sei già reso ridicolo di fronte a milioni di persone!
Robert: Ma quali persone! Nessuno guarderà questo obbrobrio!
*un altro ragazzo, un ventiquattrenne con capelli rossicci e di media lunghezza, entra nell'inquadratura*
Hey Icy: Vedete, questo è il mio stupido aiutante. Ogni show di successo necessita di una bella presenza, ovvero io, e una spalla totalmente inutile, preferibilmente un cuoco. Ovvero Robert. Non so dove l'ho trovato, ma questo show ha un budget molto basso, e quindi presumo che le sue doti siano così poche che se fosse una donna nel Medioevo non troverebbe assolutamente marito.
Robert: Non siamo nel medioevo!
Hey Icy: Possiamo fare finta di esserlo! Non vedo l'ora di assistere a battaglie cruente!
*Robert sbuffa*
Robert: Vado a preparare il buffet di benvenuto per i concorrenti.
Hey Icy: Se ne è andato? Sì! Evvai!... Spettatori, benvenuti nella prima stagione di A Tutto Reality EFP City, una città piena di misteri e di trappole mortali pronte ad essere attivate! Stanno arrivando un pochino di concorrenti che di certo non ho rapito! Sono davvero euforico!
Robert: Ommioddio, non cominciare con i meme!
Hey Icy: Vai a cucinare! 
Robert: Ma io non so cucinare! Mi hai assunto solo perché volevi un cuoco per rispecchiare A Tutto Reality!
Hey Icy: E quindi? E' questo l'importante!
*Icy lancia una padella addosso a Robert*

*sigla*

P U N T A T A  1
O s p i t i    i n d e s i d e r a t i

 

 

Alice: DOVE MI STATE PORTANDO? PERCHE' SONO BENDATA?
Erick: *preoccupato* Oddio! Sento delle voci! Chi è? Oddio... sappiate che sono armato... ho dei denti durissimi!
Melody: Qualcuno ha la minima idea di dove siamo finiti? Di chi siete?
Santos: Ehi, tra di voi c'è per caso un ragazzo di nome Damerae?
Damerae: Santos? Anche tu sei qui?
Sabi: A quanto pare qui qualcuno già si conosce.
Aisha: Non preoccupatevi, sintonizzatevi sul canale natura.
Darcy: Già iniziano a fare gli strani...
Santos: Non ho idea di chi tu sia, ma spero non una persona con cattive intenzioni!
Nadir: E' per questo motivo che preferisco rimanere a casa da solo.
Keegan: Rimaniamo tutti calmi! Questo è l'unico modo per capire che succede.
Nadir: Senti bello, è inutile che ti atteggi. Ho imparato a distinguere chi finge nella mia vita.
Charlie: Devi avere qualche problema allora, siamo tutti bendati qui!
Nadir: Sei per caso un pedofilo? Guarda che ti stendo!
Alice: Con il tuo alito forse! Non ti vedo ma sai di cipolle...
Keegan: Bella questa! 
Alice: Ah, grazie... ma non è che tu odori di primule...
Daniel: Molto gentile. Ma perché ci troviamo tutti qui? Io non conosco nessuno di voi... o almeno credo.
Jill: Io... non ricordo cosa stava succedendo.
Nicole: Neppure io. Stavo nel mio letto, è l'ultima cosa che ricordo...
Darcy: Forse ho esagerato con i miei poteri...
Aisha: Di che genere di poteri parli? Pratichi anche tu yoga? Hai raggiunto il livello successivo?
Alice: Livello successivo? Di cosa stai parlando?
Aisha: Presumo che sia un no allo-
*all'improvviso si sente una frenata*
*lo sportello posteriore del camion si apre e tutti cadono a terra*
Hey Icy: Che pessimo autista. Aspetta, forse ha capito che l'ho pagato con soldi falsi?.. Dovrò cercare dei volontari.
Alice: Non cantare vittoria, io sono ancora qui! 
*Nadir si toglie la benda*
Nadir: E chi sei tu? Dove sono finito?
Hey Icy: State tutti partecipando ad un reality! Il mio nome è Hey Icy, e sono il conduttore di questo show, assolutamente adatto alle famiglie!
*Tutti si tolgono la benda preoccupati e si guardano intorno*
Melody: Non credo di aver capito.
Charlie: Non starai mica scherzando? Io odio i reality, sono così falsi!
Damerae: La definirei una cosa divertente, se non fossimo stati appena legati e bendati in un camion al buio.
Sabi: Io avrei una diversa concezione del bendato e legato... sarebbe meglio in altri luoghi... tipo... nella camera da letto...
Erick: Cosa stai insinuando?
Icy: Già, non abbiamo intenzione di fare quel genere di cose... qui al massimo si muore.
Keegan: Pensavo fosse adatto alle famiglie.
Nicole: Muore? E' per caso una prank? Sono facilmente ingannabile, però questo mi sembra esagerato, no?
Melody: Ciò vuol dire che dovrò stare con questa gente per un chissà quanti giorni?
Santos: Non ti preoccupare, se restiamo uniti nessuno si farà male. Basta che non sei unita a Damerae...
DanielHai detto qualcosa?
Icy: Ah, sarà  molto divertente...
Erick: Io amo le cose divertenti!
Icy: Siete in un reality show contro la vostra volontà! Niente di più semplice! 
Jill: Ho visto abbastanza film per dire con certezza che tutto ciò è illegale.
Icy: Infatti lo è, non ho il permesso di farla. Non sapete quanto è illegale.
Aisha: Fantastico. 
Icy: Come in ATR, dovrete affrontare delle tranquillissime sfide e alla fine una persona verrà eliminata e spedita in un luogo che io amo chiamare Oblio!
Nicole: Una cosa da niente insomma.
Darcy: O...Oblio?
Icy: Qualche problema con esso?
Darcy: N-no... niente...
Nicole: Stai bene?
Darcy: N-no... niente...
Alice: Ti sei bloccata? Tutto bene?
Daniel: Dovremmo aiutarla?
Nadir: Pensateci voi. Ho di meglio da fare. 
Icy: Vedete di sistemarvi nelle vostre barac...case di lusso, 1/2 stella! Penso che sarebbe meglio se vi presentate, così magari iniziate ad odiarvi e a picchiarvi vicendevolmente.
Erick: Ma dove sono capitato?!
KeeganHo trovato questa cantina provvista di un water e di un nido di formiche accanto alla nostra "casa" Che felicità. Mi chiedo quale sia il budget di questa serie. Cercherò di scappare il prima possibile, ovviamente salvando tutti i miei compagni di gara.•
•Erick: Ah, questo posto mi fa paura... l'importante è che non ci siano formiche. Sono orribili! *appare una formica gigante dietro di lui*•
•Aisha: Non so come sia finita qui, ma forse non è tanto diverso dalla situazione in cui mi trovavo. Stavo scappando... spero che questa città ospiti animali e alberi. Penso siano più comunicativi e certamente più ragionevoli di questo Hey Icy.•

 

Casa dei ragazzi
Keegan: Non preoccupatevi! Ragazzi, riusciremo a convivere, ma soprattutto a vivere, insieme ad Icy! L'importante è restare uniti!
Daniel: Aiuto! Salvatemi da questo incubo! 
•Daniel: Sono una persona un pò timida, non amo stare con persone che non conosco...•
Santos: L'importante è eliminare le persone che sembrano un pericolo per Damerae.
Damerae: Santos, non preoccuparti! Riesco benissimo a difendermi da solo.
Charlie: Io direi che se dobbiamo buttare fuori qualcuno deve essere lui.
*Charlie punta il dito verso Nadir*
Nadir: Cosa? Perché io? Sono così puccio ed educato!
Charlie: Non cercare d'ingannarmi! Conosco i tipi come te! Negli anime sono sempre dei cattivi!
Nadir: Oook..?
Erick: Sono sicuro che in realtà sei un agente del governo venuto per spiarci ed ucciderci tutti! L'ho visto in uno di quei film su Real Time!
Keegan: A proposito di quello che abbiamo fatto... qualcuno si ricorda come siamo finiti qui?
Damerae: Io non mi ricordo nulla... l'ultima cosa che mi viene in mente è che stavo dormendo nel mio letto... e sentivo degli strani respiri sulla schiena.
Santos: Strani respiri sulla schiena? Sei sicuro che non stavi sognando?
•Santos: Ok, ok... me lo ricordo anche io. Ero entrato in casa di Damerae per... controllare come stava... mentre dormiva... così, ehm... per... ricerche.•
Daniel: Anche io non ho la minima idea di cosa stavo facendo. Se cerco di ricordare non ci riesco proprio. 
Nadir: Io invece ricordo qualcosa. Ma dato che è assurdo, mi prendereste per pazzo.
Charlie: Se è un modo per capire come siamo finiti qui racconta pure.
Nadir: Ero a casa di mia nonna, e stavo mangiando.
Keegan: Mi sembra abbastanza normale, a dire la verità.
Nadir: Pareti. 
Erick: Pareti? E non erano un po' salate?
Nadir: No, pareti dolci. Di pancake.
Santos: Ok, sei pazzo.
Nadir: Ve l'avevo detto.
Erick: Sei senza dubbio un agente del governo! Aiuto! Salvatemi! Anzi, peggio, sei un alieno! 
Keegan: Non giungiamo a conclusioni affrettate... magari tua nonna era un'eccellente cuoca, no?
Charlie: Pareti di pancake? Spero che tu stia scherzando.
Nadir: Sempre meglio di voi che non ricordate nulla. Per me dovremmo aspettare e vedere che succede.
Erick: E se arrivano gli alieni?
Damerae: Dovremo combatterli, no? Ma dubito che siamo in questa situazione.
Daniel: Speriamo di no. Io vorrei solo ritornare a casa. 
Santos: Finché Damerae è con me io mi sento a casa!

 

Casa delle ragazze
Alice: Ordine! Ordine! Siamo qui riunite, noi ragazze, per discutere sul da farsi.
Darcy: So bene come funzionano queste cose. Icy tenterà di metterci contro! Ma dobbiamo restare sempre unite! 
Nicole: Hai pienamente ragione, Darcy. Restare unite è la cosa più importante. 
Alice: E la seconda è sterminare ogni ragazzo che è davanti a noi!
Aisha: Sterminare... ogni ragazzo?
Alice: Ovvio! Sono una minaccia per il genere femminile. Sono sicura! Sicura! Che è colpa loro se siamo finite in questa situazione!
Aisha: Mi sembra una reazione esagerata.
Alice: Non hai notato che Icy e Robert sono due ragazzi? RAGAZZI!? 
•Aisha: Quando la gente mi vede parlare con gli animali si chiede "Aisha, perché fai così? Sei pazza?" Come possiamo vedere, gli animali sono ragionevoli, a differenza degli umani.•
Jill: ..Ritornando a quello che stava dicendo Darcy, sicuramente questo strambo dirà un sacco di cose, ma noi non dobbiamo credergli. 
Sabi: Ne sono sicura! Insieme possiamo superare ogni difficoltà.
Sabi: Ma ovviamente da soli è meglio. Appena è possibile, meglio sbarazzarsi dei pesi inutili.•
Nicole: Sì, insieme!
Sabi: Nicole, non devi ripetere ogni...
Nicole: Non devi ripetere ogni.
Darcy: Ah, come siete simpatiche! Sono sicura che saremo davvero delle grandi amiche! L'importante è che non vi cada un comodino addosso!
Melody: Un comodino? Come farebbe un comodino a caderci addosso?
Darcy: Certamente non facendolo levitare e poi perdendo la presa!
Sabi: Gli oggetti non levitano di propria volontà, scemotta!  
Darcy: Pfft! Ti pare! Ahah. Ah. Ah. 
•Melody: Questa Darcy è strana. Ma non fa niente! Devo vedere questa esperienza in modo positivo. Una possibilità di farmi amici, non importa se sono pazzi o meno! Basta che non mi uccidano.•
•Darcy: Come mai sono finita qui? Non ne ho idea. Voglio rimanere qui? Assolutamente no! La situazione sembra seria, penso che sia una sorta di gioco contorto, dove chi vince sopravvive. E per vincere dovrò essere amica di tutti.•
Melody: Darcy, ehi, dimmi un po' i tuoi interessi. Così, per vedere cosa fai di bello.
Darcy: Amo i gatti, soprattutto se sono neri. E i serpenti. Quelli sono il mio animale preferito. Amo quando stritolano le persone.
•Melody: Beh, ognuno ha i suoi lati strani... chi sono io per giudicare?•
Aisha: Anche io sono una patita di animali! Sai, riesco a parlare con loro!
Darcy: Dai, veramente?! Io ci ho messo anni per capire cosa dicono!
Melody: Passiamo nel cercare un'altra amica. Sarà difficile. 
Alice: CHI E' CON ME PER DISTRUGGERE IL GENERE MASCHILE!? 
Jill: Alice, forse faresti meglio a calmarti.
Melody: E' come un vulcano che ha appena erutta. Devi aspettare un po', poi puoi avvicinarti senza essere vaporizzata.
ALTOPARLANTE: Venite nella Piazza Annunci! Sono Hey Icy, ed è il momento per la prima sfida! Che emozione!

 

Piazza Annunci
Icy: Buongiorno!
Keegan: Mica tanto...
Darcy: Ah. Ah. Ah. Non sei divertente.
Alice: E' un maschio. Non può esserlo.
Keegan: Ma senti questa. Tu senz'altro sei peggio di me!
Alice: Sì, eh? E tu sei...
Icy: ...in un reality! Siete tutti in un reality, ragazzi. NON PERDETE TEMPO NEL DISCUTERE, DOVETE FARE UNA SFIDA. 
Jill: Meglio pregare che sia qualcosa di semplice come un quiz sui film cult.
Keegan: Che ne pensi del Signore degli Anelli?
Jill: Beh, non ho mai avuto il tempo per vederlo...
•Keegan: ERESIA! AL ROGO!•
Icy: Sarà  una sfida molto simpatica, e soprattutto, corta. Così siete contenti!
Charlie: Corta perché è probabile che termini con la nostra morte?
Icy: Vedo che inizi a capire lo spirito del gioco!
Sabi: Non mi piace quello che sta per succedere.•
Damerae: Ehi, Santos, hai visto quante ragazze con i capelli rossi ci sono qui? Forse non è tanto brutta questa esperienza!
•Damerae: Amo i capelli rossi! Mi ricordano le fragole, che è il mio gusto di gelato preferito.•
Santos: *affila un coltello*. L'unico rosso che vedrò sarà quello del sangue delle mie vittime!•
Icy: Per la prima sfida ho pensato che era il momento di fare un po' di moto. Dovete tenervi in forma se volete sperare di sopravvivere per più di due puntate. Oggi ci sarà una corsetta.
•Melody: Maledizione, sono pessima nell'atletica.•
Icy: Ma v'inseguirà Robert, il cuoco dell'edizione. Che ho provveduto a ricoprire di bende, cosicché sia una mummia.
*appare una mummia*
Robert: mmmmmmm
Erick: AAAAAAAAAAAAAAAAH *scappa*
Icy: Purtroppo ha riscontrato qualche frattura dopo che, per sbaglio, è caduto dalle scale. 
 
Flashback
Robert: Non ci posso credere che ho accettato una cosa del genere! Perché? E poi perché sono diventato così? Che vergogna... penso sia il momento di prendere dei pomodori scaduti per la cena. Sono nello scantinato, insieme a quelle cinque famigliole di topi, presumo. Altro che i topi non avevano nipoti, qui tra poco abbiamo dei trisnonni.
*Robert si gira e si avvia verso lo scantinato*
Robert: Che strano, queste scale mi sembrano bagnate...
*appare Hey Icy dietro*
Robert: Andrò a vedere se c'é un ascenso...*viene spinto* AHI, AHI, AHI, AHI, AHI. AHI, AHI, AHI, AHI, AHI, AHI, AHI, AHI, AHI, AHI, AHI. AHI, AHI, AHI, AHI, AHI, AHI, AHI. MA QUANTE SCALE CI SONO PER IL SEMINTERRATO?!
 
Icy: Sì. Un caso. Allora... possiamo formare due squadre. Visto che sembrate molto affiatati, avremo maschi contro femmine! Vincerà l'ultimo rimasto, che otterrà l'immunità per la sua squadra! 
Keegan: Cosa? Le femmine sono una in più di noi! Erick se n'è è scappato!
Alice: QUESTO E' QUELLO CHE VI SPETTA, MASCHI! COSI' IMPARATE AD AVERCI SFRUTTATI PER SECOLI E SECOLI!
Sabi: Amen! 
Icy: Uno in più, uno in meno, non fa differenza... se non lo troverete voi lo farà Robert.
Keegan: Sì che fa la differenza! Come faremo a vincere? 
Icy: Dovete imparare ad affrontare le difficoltà.
Daniel: Ma dall'altra parte c'è una pazza ossessionata con l'estinzione del cromosoma y! 
Alice: Che bel modo per definire una ragazza, eh! Tu non sei meglio di loro.
Icy: Non preoccupatevi, anche voi avete un componente molto motivato.
•Santos: Ho trovato un machete! Scommetto che sarà utile!•
Icy: E... via!
*Robert inizia a inseguire i concorrenti con una velocità impressionante*
*Prende in braccio Erick e lo lancia via*
Nicole: Non mi sembra tanto una mummia!
Melody: E' una persona! Sono sicura che ragionerà se ci parliamo!
Robert: ?
Nicole: Non penso che ragionare sia sinonimo di lanciare via.
Melody: Posso riuscirci! Posso farmi amica una mummia! E' nella lista di "101 cose da fare prima di morire" di mio zio!
Nicole: Quante ne hai fatte prima di oggi?
Melody: Penso due o tre.
Nicole: Ti consiglierei di fare le altre novantotto prima di tentare questa. Non vorrei che facessi solo tre cose prima di morire.
Melody: Ma dai! Basta sperare!
*Melody si avvicina a Robert*
Melody: Ciao Robert! Sai, potremmo essere amiche. Potresti aiutarci e non inseguirci? Eh?
Robert: mmm
Melody: Visto Nicole? Che ti ho detto? Tutto risol...*Scarlet lancia lontano Melody* AAAAAAAAAAAAAAH
Nicole: Io... io starei a-andando v-via.. passo, passo, ok... CORRII!!!!!!!! 
*Nicole scappa lontano*
 
Sabi: Allora, idee sul come siamo finite qui?
Jill: Nada. L'ultima cosa che mi ricordo è che ero con mia sorella in un laboratorio...
Sabi: Un laboratorio?
Jill: Esattamente! Eppure lei non è qui. Spero stia bene.
Sabi: Io mi preoccuperei di più di quei due tizi in lontananza.
*Jill si gira*
Jill: Sono... quello con la maglietta y love Giamaica... e quello con i jeans strappati?
Sabi: Esattamente. Non mi stanno guardando in modo strano?
Jill: Io direi di tenermi lontana dal Giamaicano. Che razza di persona scrive "I" con la ipsilon?
•Jill: Alcuni dicono che sono troppo puntigliosa, io dico che loro lasciano passare troppo facilmente tutto! Certe cose devono essere affrontate e combattute! E tra queste anche lo spelling delle parole! Viva po' con l'apostrofo e non l'accento!•
Sabi: Sei una grammar nazi per caso?
Jill: Ma scherzi? Per caso?... Lo sono per scelta, una scelta ponderata e giusta!
 
Santos: Ehi, Damerae, perché stai fissando quella rossa?
•Damerae: C'è quella tizia strana... come si chiama... penso Sabi... sembra carina. E ha i capelli rossi.•
Damerae: Sì, la saluterei... ma penso sia meglio nascondersi per evitare Robert.
Santos: Secondo me è una persona terribile, meglio stare alla larga da lei, e da ogni persona con i capelli rossi! 
Damerae: Ma Santos, sai che mi piacciono un sacco! 
Charlie: Beh, gli antichi greci credevano che chi ha i capelli rossi in realtà è un vampiro...
Keegan: In realtà, pensavano che una volta morti si trasformassero in vampiri. L'ho letto in qualche libro, ora non mi ricordo bene il nome. 
Keegan: Mi piace leggere, ma in particolari modo Il Signore degli Anelli. Ho un cuscino a grandezza naturale di Tolkien, per far sì che sia sempre con me nei momenti di maggior bisogno!•
Santos: Vedi?! I Greci avevano capito tutto! Molto prima di noi! Adesso dobbiamo scappare dalla furia di Hey Icy.
•Santos: All'inizio questo Icy mi sembrava una così brava persona... diciamo per tre secondi e mezzo.•
Keegan: Sai, secondo me dovremmo dividerci. Per fare in modo di non essere presi tutti subito!
Charlie: Ma stai scherzando? Nei film horror si muore sempre così! Dividendosi! E ho letto abbastanza manga per notare che anche in Giappone la pensano così!
Keegan: I manga non sono la realtà, lo sai?
Charlie: NON VUOL DIRE ASSOLUTAMENTE NIENTE! PER ME SONO REALI QUANTO ME E TE!
Keegan: Ehi, però stai calmo. Così attirerai Robert! 
*Keegan si gira verso gli altri*
*Santos e Damerae vengono lanciati da Scarlet*
SantosAlmeno sto volando via con teeeeeee...
Keegan: Cerchiamo di resistere finchè possiamo, però separati! 
*Charlie scappa via*
Keegan: Cerca di rimanere calmo...!
•Keegan: Spero che Nadir e Daniel se la stiano cavando meglio.•
 
Nadir: *yawn*. Che noia.
Daniel: Ci sta inseguendo una mummia e tu ti stai annoiando?!
Nadir: Cerco di pensare ad altro. Sai, aiuta.
Daniel: MA CI STA INSEGUENDO UNA MUMMIA
Nadir: Non è tanto brutto. 
•Nadir: Anche se non sembra, cerco di essere ottimista. Sono tranquillo a patto che gli altri non mi diano fastidio.•
Daniel: Sai cosa è brutto? Se ci prende, chissà dove ci lancerà! 
Nadir: Magari in una landa piena di caramelle? Mi piacciono molto le caramelle.
Daniel: Sei ironico, giusto? 
Nadir: Perché non dovrebbero piacermi le caramelle?
Daniel: Non sto parlando delle caramelle! 
Nadir: Ah, capisco, sei più un tipo da cioccolatini? Anche quelli non sono male.
•Daniel: *facepalm*
Daniel: Ehi. Che cos'è quella cosa in cielo?
Nadir: Un aereo? Un uccello? Un-
Daniel: Sono Damerae e Santos! Sono stati lanciati via da Robert! Meglio allontanarsi!
*Daniel prende per mano Nadir e lo porta via*
 
*Nicole sbircia in una tenda*
Nicole: Ehi? C'è qualcuno?
???: Ghiry, non preoccuparti, tutto andrà per il meglio.
Nicole: Ehi...?
???: Ehi, ciao Nicole.
*Nicole vede Aisha seduta a terra con un ghiro sulla spalla*
Nicole: Aisha? Che stavi facendo?
Aisha: Stavo facendo una chiacchierata con un ghiro. Stranamente, però, non sembra volermi rispondere.   
Nicole: Oh! Pare... interessante? Non pensavo che i ghiri fossero tanto comunicativi!
Aisha: Sembra che siano turbati. Questo luogo deve esserlo... Qualcosa deve essere successo, forse milioni di anni fa.
*Aisha si alza ed esce dalla tenda*
Nicole: Che stai facendo? Non è pericoloso uscire dal tuo nascondiglio?
Aisha: Sto andando a calmare Robert. Farlo ragionare tramite le mie parole.
Nicole: Cosa stai dicendo?! Hai visto che fine ha fatto Melody?
Aisha: In realtà no.
Nicole: E' volata via. Scomparsa. Puf!
Aisha: Se vuoi seguirmi sei libera di farlo. Oppure puoi nasconderti qui, dipende da quanto sei veloce.
Nicole: Ehi! Ovvio che ti seguo! E nel caso, ti difenderò!
•Aisha: Riesco a difendermi da sola ma... un po' d'aiuto è sempre apprezzato.•
 
​*Alice e Darcy stanno correndo e si nascondono dietro un albero*
Alice: Darcy, scusa... posso chiederti una cosa?
Darcy: Ehi, chiedi pure! Sono pronta ad ascoltarti!
Alice: Che cavolo... di tatuaggio è quello lì? 
*Alice indica il polso sinistro di Darcy*
Darcy: Ah! Nulla di che, una stellina innocente! Amo guardarle durante la notte!
Darcy: In realtà è un pentacolo... però preferirei non dirlo a nessuno... ehi... nonostante Hey Icy dica che questo show sia trasmesso in mondovisione... sento che sta mentendo. Sono sicura, i miei poteri non mi tradiscono mai.•
Alice: Ah, una stellina innocente, dici? 
•Alice: Oltre ad essere senza alcun dubbio una ragazza fantastica, e lo ripeterò in continuazione, sono anche la miglior concorrente qui fuori. Tra le mie tante doti si trova quella di essere un'eccellente attrice. Di conseguenza, capisco quando una persona sta mentendo. E Darcy sicuramente non ha tatuata sul polso una stellina innocente.•
Darcy: Già, me l'ha tatuata una ragazza. 
Alice: MA DAI! Cioè, vedo in giro solo tatuatori maschi e tu hai incontrato una donna?!
•Alice: Prima la metterò a suo agio e poi BAM! Mi svelerà i suoi segreti.•
Darcy: Esatto! Eh, che caso, no!?
*Sabi e Jill appaiono da dietro Darcy e Alice*
Sabi: BUH! 
*Darcy salta dalla paura e cade un ramo dell'albero sfiorando Jill*
Jill: Cavolo, me la sono vista brutta! 
Darcy: Non spaventarmi più così! Hai visto cosa può succedere!?
Sabi: Ehi, non arrabbiarti! Non che il cadere dell'albero e il tuo starnuto siano collegati...
•Jill: O lo sono..? Sarà meglio investigare sulla questione come farebbe la Signora in Giallo!•
Alice: Ehi ragazze, sapete come stanno messe le altre?
Sabi: Io ho visto Melody volare via alla velocità della luce, ma le altre mi sembrano al sicuro.
Alice: Fantastico! Continuiamo a primeggiare sui maschi! Avanti, mie prode! 


*si vede in lontananza Keegan volare via*
Charlie: Non siamo messi per nulla bene.
Daniel: Perché sono finito in questa situazione?!
Nadir: Forse ti sei comportato male in una vita precedente.
Daniel: Dici che lo stesso è capitato anche a te? 
Nadir: Penso di essermi comportato male anche in questa vita. Ma non l'abbiamo fatto tutti, alla fine?
Charlie: Cavolo, prova ad essere un po' più felice. Che ti è successo?
Nadir: Ehi, lo sono. Tu dovresti iniziare a preoccuparti, dato che hai proposto di eliminarmi.
Charlie: Scusa, non prendertela... era per dire qualcosa. Insomma, se perdiamo... qualcuno se ne dovrà andare, no? Non è colpa mia se pari sospettoso.
Nadir: Potevi dire tante cose. Daniel qui è d'accordo con me, giusto?
Daniel: Beh, è strano che una delle prime cose che hai proposto una volta arrivato in casa era di eliminarlo.
Charlie: Ma... adesso voi state puntando me! Non lo trovo assolutamente giusto! Non ho fatto nulla di male! 
 Nadir: Vedremo cosa succede. 
•Nadir: Ok, non ce l'ho veramente con Charlie. Però è così bello dare fastidio alle persone! Qualcuno trova questo comportamento un po'... stressante... ecco, ma alla fine non fa male a nessuno! ...E Daniel poi sembra assecondarmi, quindi di bene in meglio!•
Daniel: Ehi, non sentite pure voi delle voci femminili?
Charlie: Effettivamente, hai ragione. Da dietro la casetta delle ragazze. Sembrano Aisha e Nicole!
*Daniel, Charlie e Nadir si avvicinano lentamente alla casetta*


*Nicole ed Aisha si trovano davanti a Robert*
Nicole: Aisha, trovo tutto ciò estremamente pericoloso!
Aisha: Non urlare, resta calma. E' così che si ammaestra un animale feroce.
•Nicole: Se prima non ti mangia.•
*Robert si avvicina minacciosamente a Nicole ed Aisha*
Aisha: Robert, siediti e parliamo un po' della tua vita. Come ti senti? Qualcosa ti turba?
Robert: Mh?
Aisha: Non preoccuparti. Non posso farti male in alcun modo. L'importante è avere una discussione sana e calma.
Nicole: Aisha, dimmi che sta funzionando.
Aisha: Nicole, stai calma pure tu. Sto cercando di capire cosa c'è di sbagliato in Robert.
*Robert si siede a gambe incrociate davanti ad Aisha*
Aisha: Esatto, esatto... così... bravo...
•Nicole: Incredibile! La voglio nella mia squadra, subito!•
Nadir: Ehi! Cosa sta facendo lì Aisha?
Charlie: Non saprei proprio dirlo... ma c'è Robert! Direi di filarcela!
Daniel: Ehi, li avete visti i suoi occhi?
Nadir: Quelli di Robert? Sono coperti di bende!
Daniel: No, no! Cioè, sì? 
Charlie: Sicuro che non ti stai riferendo a quelli di Aisha? Non sono male.
Daniel: Credo che tu abbia ragione. Ma non è il momento di osservare gli occhi degli altri.
•Nadir: Cavoli. Io direi che questo è un caso di fulmine a ciel sereno. Povero Daniel.•
Charlie: Siamo rimasti solo noi tre dei ragazzi... Erick è finito chissà dove.. vediamo di distrarre Robert.. Sembra ipnotizzato... dai, pensa ad un modo per distrarlo!
Nadir: Distrarlo? Non ho idee così su due piedi...
•Daniel: Non so perchè, ma la vista di Aisha mi ha annebbiato il cervello... spero sia colpa di quella cosa che sta facendo su Robert.•
 
Aisha: ...interessante, ma non devi preoccuparti... le persone ti vogliono bene per quello che sei, non per come appari! Per me sarai sempre un amico.
Nicole: Quanto tempo ti ci vuole per fare quello che devi fare?
Aisha: Insomma! Sto cercando di salvarci!.. Robert, allor...
*viene lanciata una pietruzza sulla testa di Robert*
•Nicole: Come se non avesse addosso abbastanza fasciature,•
Charlie: Sì! Ora è arrabbiata! Se la prenderà con Nicole e Aisha!
*Aisha e Nicole si girano*
Aisha: Ragazzi, mi sa che avete peggiorato la situazione! 
Robert (verso i ragazzi): GRRRR!
Nadir: Oh no...! Sta venendo verso di noi!
Charlie: Forse non avrei dovuto lanciare quel sasso...
*Nadir, Charlie e Daniel vengono fatti volare via*
Icy: E abbiamo le nostre vincitrici! Aisha vince poichè è riuscita... quasi, a calmare Robert! Le ragazze ottengono l'immunità , mentre per i maschietti... ahi, ahi, ahi! 
 
Cerimonia di Eliminazione- EFP Arena
Icy: Un bel ciao ai sette ragazzi perdenti! Benvenuti nella EFP Arena! Potete ammirare il bellissimo campo di battaglia, ma non è lì che andremo. Almeno per adesso.
Keegan: Ci farai fare altre sfide sportive?
Daniel: Se dovrò correre spero di farlo con persone che non mi danno fastidio.
Charlie: Ehi! Erick non ha nemmeno partecipato!
Icy: Eh già, l'abbiamo trovato nascosto dietro un sasso.
Keegan: Forse intendi un masso? Un sasso non è troppo piccolo come posto dove nascondersi?
Icy: Già. Per questo l'abbiamo trovato subito. Non so cosa gli passasse per la testa.
Erick: Brrr....
Icy: Comunque, sedetevi su questi comodissimi tronchi tagliati.
Damarae: *si siede* AHI! Cos'era?
Icy: Sarà  una spina... nessuno ha detto che erano tagliati bene...
Santos: Dam! Stai bene? Non consiglio di sedervi...
Damerae: Santos, sto bene! Non preoccuparti!
Icy: Oggi uno di voi se ne andrà dal reality, sparato via dal mio nuovo gioiellino! Il cannone delle bandierine rosse! 
Keegan: Perché ha questo nome? Non è un po' strano?
Icy: Ma prima... Noi di ATRC non siamo responsabili di alcun danno che i concorrenti potrebbero subire a seguito di un probabile errore nella progettazione del cannone delle bandierine rosse! e quest'ultimo non è stato progettato da noi. Non somministrare a vittime inferiori ai 12 anni. Allora, il meccanismo di voto è semplice blablabla, votate chi deve sloggiare, blablabla.
•Nadir: Ovviamente voto Charlie, è lui che ha stuzzicato Robert!•
DamaraeMi dispiace... ma devo votare Erick... non ha contribuito per nulla•
•Santos: Seguirò Damerae dovunque vorrà andare~•
Icy: In questa edizione verranno assegnati dei foglietti verdi chiamate... recensioni positive! Ricevuta, dimostrerà che siete stati salvati!
Nadir: Che cosa stupida.
 E vanno a... Santos, Damarae, Nadir, Keegan e... Daniel!
•Daniel: Sono salvo. Che bello.•
Icy: Charlie... tu non sei visto bene da qualche ragazzo... Erick... tu non hai fatto un bel niente. Chi se ne va?... E dovrà  lasciare il reality...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Icy: Erick! Addio!
Erick: Mi avete votato? Oddio, grazie! Mi sono addirittura autovotato per scappare da qui! Fa troppa paura questo posto! ...Ma ricordate! Nel caso dovessi tornare, sarò più coraggioso! 
Icy: Il cannone ti aspetta...
Erick: No, non ci voglio salire, NOOOO! *Icy lo costringe* 
BUM!
*Erick viene lanciato via*
Erick: AAAAAAAAA
Icy: Non sono stupendi gli urli della gente eliminata? Ah... andrò a rimettere in sesto Robert.
Charlie: Ehi, no, fermo! 
Icy: Che c'è?
Charlie: Devi spiegarci cosa ci facciamo qui! Come mai non ci ricordiamo quasi nulla di quello che ci è successo!
Icy: Ciò è normale. Sta andando tutto secondo i piani.
Santos: Quali piani?
Icy: Non è affar nostro.
Keegan: Sì che lo è! Noi vogliamo andarcene di qui!
Icy: Provateci pure. Da una parte c'è un bosco fittissimo, dalle altre tre la città è circondata dal mare. Buona fortuna.
Daniel: Quindi non ci dirai niente di niente? Come siamo finiti qui? Perché?
Icy: Se proprio ci tenete, posso dirvi qualcosa. Non siete stati scelti a caso. Fra voi quattordici c'è una connessione. Solo che non lo sapete. Ora andate a dormire, dopodomani un'altra sfida. Un giorno di riposo è abbastanza. Adesso devo proprio andare.
 
Robert: ...c-chi... se ne andrà  nella prossima puntata? Q-q..uali saranno le squadre definitive? 
Icy: Robert? Come va?
Robert: S-sto... migliorando... qualcuno... mi ha spinto dalle scale..
Icy: Ehi! Deve essere stata una mossa davvero cattiva! Non posso credere che un concorrente sia così sadico!
Robert: M-mica... l'hai visto?
Icy: Purtroppo no, ma non ti preoccupare. La giustizia trionferà sempre!
Robert: Io vado a letto... a domani...
*Robert se ne va lentamente*
Icy: Cosa succederà nella prossima puntata? Mi deciderò su come dividere le squadre? C'è qualcosa tra Sabi e Damarae? Robert capirà che io l'ho spinto dalle scale? Scopritelo nella prossima puntata di... A Tutto... Reality... EFP City!

---

Mentre Icy si recava nella sua residenza segreta, nascosta su PMCity, da qualche altra parte, una ragazza era distesa sul pavimento. Aprì i suoi occhi verdi, spaventata. Sopra di lei un soffitto completamente bianco.
«Dove... sono? domandò ad alta voce.
Nessuno rispose.
La ragazza si fece forza e si mise in piedi. Pensava di capire dove fosse, ma nulla poteva aiutarla: anche le quattro pareti e il pavimento erano bianchissimi. Si sentiva debole, il che era strano. Lei amava muoversi.
​​​​​​​Sembrava essere l'unica in quella stanza. Qualcosa doveva essere andato storto.
«Ben svegliata.» fece una voce. Non riusciva a capire da dove provenisse.
«Chi sei? Dove sono?» ripetè.
«Vuoi proprio saperlo?»
«Certo! Come sono finita qui?»
«Troppe domande.»
La ragazza stava riprendendo le forze. Iniziò a camminare per la stanza preoccupata.
«Se sei qui c'è un motivo. Se vuoi conoscerlo è importante che tu faccia un patto... anzi, diciamo, sigli un contratto. Al termine di esso saprai tutto. Che ne dici?»
Lei sapeva che la voce non aveva di certo buone intenzioni, ma non aveva la minima intenzione di rimanere ferma in quella stanza sperando che prima o poi un principe azzurro l'avrebbe salvata.
«Accetto.»
«Bene bene... ci vedremo quando sarà il momento...»
La ragazza dagli occhi verdi si sentì improvvisamente assonnata. La stavano facendo addormentare!
«Ehi! Ehi... non... abbiamo...»
Le gambe non riuscirono più a mantenere il peso del corpo, e in pochi secondi, cadde a terra, stesa come prima.
--

 

 

NOTE FINALI:

HO DOVUTO RISCRIVERE UN QUARTO DI CAPITOLO PERCHE' IL MIO BEL COMPUTER E' ANDATO IN SOVRACCARICO T_T

Quindi qui mi sbrigherò con dei punti facili.

1-Primo capitolo, me disp ma Erick era filler (o forse no?)

2-spero di non essere andato OOC, 

3- Dopo il primo doposhow due concorrenti eliminati torneranno in gioco!!!! E anche Philip, a breve.

4- I vostri personaggi cosa ne pensano degli altri concorrenti e di Robert? <- IMPORTANTE, i vostri OC, non voi come autore. Quindi non conoscono le backstory e i segreti degli altri (che voi potreste conoscere), tenetelo a mente. Se volete farmelo sapere mandatemi un MP e non scrivetemelo nelle recensioni plus perché preferirei fosse una sorpresa per gli altri lettori.

5- cosa cavolo sta succedendo? [cit. ogni personaggio ad EFPCIty]

 

spero che questo primo capitolo sia ok e vi sia piaciuto

 

 

CLASSIFICA ATTUALE

 ///- 16°

Erick- 17°

 

ALTRA COSA IMPORTANTEE CHE MI SONO SCORDATO: molti personaggi li ho resi anche comici a modo proprio, se vi dà fastidio posso cambiarli e renderli più seri, ma essendo questa storia comica non bisogna prendersi sempre sul serio :)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Puntata 2 ***


 P u n t a t a  2

 "P r o v a"  a  m o r i r e

 

Icy: Rieccoci qui cari! Nella scorsa, e prima puntata di questa stagione, i concorrenti si sono sistemati nelle loro belle camere e hanno affrontato la prima sfida, che consisteva nello scappare da Robert! Aisha ha vinto la sfida, riuscendo a portare alla vittoria la sua squadra femminile e decretando l'eliminazione del povero Erick!
Robert: Io direi anche povero Robert! Mi sono ripreso giusto in tempo!
Icy: ...Giusto in tempo per un nuovo travestimento!
Robert: Che?! No, non ho intenzione di fare ciò! 
Icy: Ehi, non ti preoccupare! Stavo scherzando!... forse nella prossima puntata.
Robert: Non sia mai! Voglio vedere dove vai tu ogni sera! 
Icy: Ah, PMCity? Sta per Private Meetings, per quando devo svolgere degli affari personali... 
Robert: Nessuno si trova qui a parte noi! Sei incorreggibile, mi chiedo chi ti abbia pr-
Icy: SSSHHH! Non dire queste cose! Non è ancora il momento!
Robert: Di che stai parlando?! Non è il momento per cosa!?
Icy: Pronti per distruzione, morte e esplosioni di gioia? ...Beh, per le prime due, siete nel posto giusto! Benvenuti alla seconda puntata di ATRC!
Robert: ...hai seriamente intenzione di mandare in onda questa assurdità? Su quale canale, poi! 
 
*sigla*
 
Casetta dei ragazzi
Keegan: 
(su un letto a castello) E' stato difficile, ma penso che eliminare Erick sia stata la scelta giusta.
Nadir: Ma scherzi? Charlie ci ha fatto perdere!
Santos: Sì, ma sono sicuro che Erick avrebbe causato un sacco di problemi.
Damerae: Devo dire, mi sento in colpa per aver votato Erick.
Nadir: Bravo, dovresti. 
Daniel: Io penso... che chi è la causa delle perdite... debba essere eliminato. 
Charlie: (in bagno) Perdite? Non mi sembra che il lavandino perda...
Nadir: Non abbiamo intenzione di eliminare il lavandino...
Damerae: Ragazzi, dobbiamo comunque rimanere uniti. L'importante non è vincere, è capire come siamo finiti qui.
Keegan: Giusto, Dam! Sembri avere un bel po' di esperienza con i reality, hai partecipato ad altri per caso?
Damerae: Non parliamone, per favore.
Santos: Dam ha fatto un sacco di cose! Incredibile, mai vista una persona così gentile e pronta ad aiutare gli altri!
Keegan: Sembri un grande ammiratore, vi conoscete da tanto?
Daniel: Giusto! Magari voi due siete connessi in qualche modo a questa faccenda. Forse ci conosciamo tutti, apparteniamo tipo a qualche gruppo...
Charlie: Su Facebook?
Nadir: No, su Instagram.
Charlie: (sempre in bagno) Si possono creare gruppi su Instagram!? Woooow! 
Santos: Non ho la minima idea di cosa possa voler dire "gruppo". Spesso esco con Dam e faccio gruppo con lui!
•Damerae: Facciamo un sacco di cose divertenti quando usciamo insieme!  Santos mi porta spesso in dei piccoli bar di nicchia in vicoli bui e beviamo aranciata con dentro pasticche colorate!... purtroppo la mattina successiva non ricordo quasi nulla di cosa succede dopo... ma è comunque divertente! •
Santos: E se fossimo stati drogati? Magari è successo qualcosa la sera prima di venire qui! 
Damerae: Infatti, a me capita sempre quando esco con Santos! 
*Keegan scende dal letto insospettito*
Keegan: Santos, cosa ti fa pensare che ci sia successo proprio quello? 
Santos: La mia era un'ipotesi! Non bisogna escludere nulla! Vi ricordo che c'è ancora il pericolo alieni!
Nadir: Giusto, gli alieni. Potete descrivermeli, magari ci faccio un identikit.
Charlie: (ancora in bagno) Se mi date carta e penna posso farci un ritratto in stile manga! 
Keegan: Scusa, Charlie, ma che stai facendo tutto questo tempo in bagno?
Charlie: (tuttora nel bagno) Ehi! Ho trovato un manga qui attorno ed ora lo sto leggendo! Non è il massimo ma posso accontentarmi. 
Keegan: Ok, ok. Forse è meglio che non mi dici che genere di manga è. 
•Keegan: Tsk! Manga! Sappiamo tutti che la vera fonte di potere in questo mondo sono gli Anelli!•
Daniel: Comunque... se vogliamo rimanere uniti dovremmo eliminare qualcuna delle ragazze... tipo quella Sabi... mi sembra strana...
Damerae: NOOOOO!
Daniel: Cosa?
Damerae: Intendevo c'è non c'è acqua calda nella doccia vicino alle casette. Mannaggia. 
Nadir: Ehi Daniel, come va con Aisha?
Daniel: Chi?
Nadir: Aisha? Quella che l'altro ieri stavi fissando come se fosse una miniera d'oro?
Daniel: Ah, lei? Beh, niente di che.
 

 

FLASHBACK
*Aisha sta raccogliendo frutti nella giungla*

Aisha: Cosa mi stai dicendo, Ghiry? Piaccio ad un ragazzo e mi sta seguendo? 
*Daniel si trova dietro un albero*
Daniel: Oh cavolo! Come fa quel ghiro a conoscere i miei spostamenti? ...mi trovo qui per caso, e chissà cosa pensa...
Aisha: Eh, va bene... c'è qualcuno? Non avere paura di mostrarti...
*Daniel rimane nascosto*
Aisha: Dai, fammi vedere se riesci a raccogliere i frutti di questi banani e portarmeli domani davanti casa! E' un po' difficile, ma provando e provando ce la potrai fare!

 
Nadir: Oh, beh... peccato. Mi sembrava una buona scelta.
Keegan: Non siamo qui per scegliere delle ragazze! Dobbiamo capire cosa sta succedendo.
Damerae: Le ragazze però possono aiutarci!
Santos: No! Ti distrarranno, fanno sempre così, credimi! Sono tutte malefiche! Meglio se tu ci rimani lontano e me le lasci a me. 
Charlie: (ancora ancora in bagno) A me sembra solo un trucco per sceglierti le migliori!
•Santos: Le migliori da buttare giù dalla scogliera!•
•Keegan: Penso di essere l'unico capace di ragionare qui dentro.•
 
Casetta delle ragazze
Melody: 
Aisha, ma come hai fatto a convincere Robert? Ho provato a parlarci ma mi ha scaraventato via!
Aisha: Tutto merito della forza della natura...
Nicole: Mangi i Gran Cereale? Mordi la forza della natura?
Melody: Sei strana, ma ci hai fatto vincere, quindi non ti giudico. E hai ancora intenzione di tenere quel ghiro in giro?
*Ghiry sta dormendo sul letto di Aisha*
•Aisha: Ghiry è la mia speranza in un modo pieno di disperazione.•
Sabi: Ah, guarda Darcy sta ancora dormendo!
Alice: Dai, facciamole uno scherzo! Hai della panna?
Jill: Non starete pensando di fare quello stupido scherzo? Non funzionerà. 
Alice: E' giusto per divertirsi un po'! In più, come fai a saperlo? 
Jill: Ho analizzato il comportamento di Darcy. E' incredibilmente attenta a ciò che le succede.
Nicole: Wow! L'hai capito in un solo giorno?
Jill: Vi consiglio di rimanere ferme se non volete essere umiliate.
Sabi: Ho trovato qualcosa. Qui dice... consumare entro Marzo 2002...sarà ancora buona!
Alice: Ah! Ho capito cosa vuoi fare... mettiamogli la panna sulla mano...
Sabi: ...e solletichiamogli la faccia 
*Darcy si lamenta*
Jill: Uomo avvisato mezzo salvato.
Alice: UOMO?! PERCHE' NEI MODI DI DIRE NON SI DICE DONNA?! 
*Darcy inizia ad aprire gli occhi*
Sabi: Abbassa la voce, che sennò si sv-
*il lenzuolo del letto di Darcy si alza e ricopre Sabi*
Sabi: Ai-- uto.. non resp--
Melody: Per quale motivo non riesce ad alzare il lenzuolo?
Nicole: Aiutatela!
•Darcy: Che novelline. Ero sveglia tutto il tempo. Mi è bastato spostare un po' il lenzuolo...•
*Sabi riesce a togliersi il lenzuolo di dosso*
Sabi: *respira profondamente* Mi sono vista la mia vita davanti. Ed era piena di polvere.
Nicole: Era il lenzuolo. Pulito in modo pessimo direi. 
Darcy: Questo scherzo era davvero un c-colpo b-basso... Alice, Sabi, non me l'aspettavo...sigh... p-proprio da voi... 
Nicole: Oh, no... l'avete fatta quasi piangere....
Darcy: Nicole, non ti preoccupare. Sto bene. Ho dovuto affrontare molti problemi del genere...
Nicole: Non preoccuparti! Adesso andrà tutto bene!
•Darcy: Ragazze catturate: una. Per Aisha basta discorrere sugli animali ed è fatta. Non vedo l'ora di conquistare la maggioranza e i maschietti!•
Alice: Scusa, Darcy... il mio era un esperimento! 
Melody: Esperimento?
Alice: Certo! Per dimostrare che le donne! Riescono! A superare! Le difficoltà!
Jill: Lanciando in modo sospetto lenzuoli? 
Darcy: Le mie gambe sono molto forti. Le usavo per sollevare i miei cuccioli di gattini.
•Jill: Chi direbbe "cuccioli di gattini"? Cuccioli è una parola dolcissima. Gattini? Gattini è un vezzeggiativo! Chiaramente sta cercando di ingraziarsi le ragazze per essere la nostra leader...•
Aisha: Ahw... non pensavo ti piacessero anche loro! 
Melody: Parlando di cose serie... stamattina mi sono svegliata per prima e ho trovato un cesto di banane davanti alla porta.
Aisha: Un cesto di banane? 
Melody: Sembri sorpresa.
•Aisha: Quindi c'era veramente qualcuno che mi seguiva... non so se essere spaventata oppure curiosa...•
Sabi: Secondo me non è un caso che siano proprio banane.
Nicole: Sabi, certe volte quando parli mi fai paura.
Alice: PUO' DIRE QUELLO CHE VUOLE E' UNA DONNA FORTE E INDIPENDENTE! NON ABBIAMO LAVORATO PER SECOLI PER ESSERE-
Melody: Dai, contenetevi! 
Alice: Hai ragione.
Melody: Veramente? Finalmente la smetterai di urlare viva le donne?
Alice: BISOGNA RIFLETTERE PER DISTRUGGERE DEFINITIVAMENTE IL GENERE MASCHILE! SIAMO IN VANTAGGIO E DOBBIAMO RIMANERCI!
•Melody: Già... ehm... giusto. Non so che dire!•
Jill: Nonostante Alice passi tre quarti del tempo a urlare di lanciare i maschi sulle montagne più alte della Terra, su una cosa ha ragione. Dobbiamo riflettere e capire cosa ci facciamo qui. 
Nicole: Perché non vedere cosa c'è dietro alla foresta? Potrei andare a visitarla.
Aisha: Meglio di no. Lì dentro si nasconde qualcosa di pericoloso.
Darcy: P-perchè... qui voi non siete già pericolose?
Melody: Più pericoloso di Hey Icy? Chissà perché ma penso che non esiste.
Aisha: Molto più pericoloso di Hey Icy. Per favore, se dovete mandare qualcuno, mandate me. Ho esperienza con questo genere di cose.
Jill: No, assolutamente no. Mandarti da sola sarebbe una condanna a morte. 
Sabi: Già! Rimaniamo unite e quando sarà il momento andremo insieme.
•Darcy: Oppure convincerò tutte le mie marionette e le manderò in pasto ai lupi!•
ALTOPARLANTE: Qui vi parla il parlante dall'alto!
Nicole: Alto... parlante? Non puoi dire direttamente così?
ALTOPARLANTE: Sono Icy, venite in Piazza per la sfida odierna! Non pensate anche voi che odierna sia una parola molto interessante? 
 
Piazza Annunci 
Icy: 
Dopo la tranquilla sfida di ieri oggi dovrete affrontare una prova seria!
Santos: Fantastico. 
Charlie: E con fantastico intende terribile.
Icy: Diciamo che dovete ancora allenarvi per le prove serie, quindi per adesso farete delle sfide! 
Santos: Sono per caso sfide inventate da te? 
Damerae: E pericolosissime? 
Icy: Tsk! Le definirei pericolosimissimissimissime! 
Sabi: Su, dicci cosa dobbiamo affrontare. Mi sento pronta!
Icy: Ogni squadra dovrà  fare 6 prove, quindi 6x2, ognuno dovrà  fare una sfida!
Daniel: Ma siamo 13! 
Icy: Ah, veramente!? *guarda dei fogli* Caspiterina! Avrei dovuto studiare matematica a scuola... Ehm... allora il vincitore della scorsa sfida passa direttamente al prossimo episodio! Sì... credo che vada bene..
Aisha: Veramente, Icy? Oh, grazie. Ma cosa farò nel tempo in cui voialtri cercate di non morire?
Darcy: P-puoi sempre andare nella foresta! 
Jill: No, ho già detto che è troppo pericoloso. Non ancora. 
•Aisha: Devo cercare di scoprire chi mi ha mandato il cesto di banane che ho chiesto. Osservando i ragazzi forse riuscirò a capire chi è il mio ammiratore segreto, e lo potrò sottoporre alla seconda prova!•
Melody: Benissimo, almeno uno dei nostri componenti di squadra è passato..
Icy: Non esattamente... ho pensato che maschi contro femmine per tutta la stagione sarebbe stato un po' sbilanciato.
Alice: CERTO! Perché li avrei distrutti tutti! 
Icy: Diciamo che tu sei uno dei motivi. Robert, elenca le squadre di questa puntata.
Robert: Per questa sfida vedremo schierarsi: Nadir, Jill, Damerae, Nicole, Melody e Daniel...
Icy: ...contro Alice, Sabi, Keegan, Darcy, Santos e Charlie!
Robert: Ehi! Potevi darmi almeno l'onore di finire di leggere!
Icy: Nah, non te lo meriti. Il tuo livello è solo un pochino sopra questi concorrenti.
Robert: Vedrai di cosa sono capace...
Icy: Le prove saranno fantastiche. Primo: Riuscire a leggere il regolamento di EFP City, mangiare più insetti possibile sono le più tranquille.
Aisha: Questa città ha un regolamento?
Icy: Ovvio, e un regolamento molto severo. Peggio per voi se non lo rispettate!
Nadir: La situazione è ancora più assurda di un invasione di furetti rosa!
•Charlie: Che sembra un'ottima idea per un nuovo manga! Devo assolutamente farlo sapere ai miei amici!•
Icy: Poi arrivano le sfide di forza, come il Ruotabarile e Ballando con gli Squali. Infine quelle più divertenti, ovvero Servi Icy e Sopporta Robert! 
Keegan: Ruotabarile? Che cavolo è?
Darcy: T-ti... preoccupi di quello? 
Nicole: Darcy ha ragione! Servi Icy e Sopporta Robert? Che genere di sfide sono?
Icy: Una mia idea! Protetta da copyright! Non provate a copiarla!
•Santos: No, guarda. Rischio con Servi Icy! Dopotutto, basta pensare che stia aiutando Damerae!•
Santos: Prendo Servi Icy! 
Alice: Ma che fifone! Oh, Ruotabarile lo prendo io! Dimostrerò di essere forte!
Keegan: Secondo me è molto più da coraggiosi scegliere Servi Icy...
Jill: Io riuscirò a leggere il regolamento di EFP City in un batter d'occhio! Senza errori grammaticali, poi! Dovreste già darmi un premio!
Darcy: Io posso provare a scegliere gli insetti... dopotutto i miei genitori me li facevano mangiare per cena...
Damerae: Che cosa terribile! Non ti preoccupare, se non vuoi non devi scegliere quello!
Darcy: N-no... non ti preoccupare, mi sacrificherò per la mia squadra...
•Darcy: Che novellini.•
•Keegan: Rimanevano Squali e Sopporta Robert. A dire la verità, non mi andava di danzare con un essere a tre file di denti...• 
Tipotimido: Allora voglio... ehm... Sopporta Robert!
Charlie: Quindi a me tocca... ballando con gli squali? Grande...
Daniel: Oh, oh, io prendo...
Sabi: La lettura del regolamento!
•Sabi: L'altra volta ho chiesto a Jill se fosse una grammar nazi. Lei ha risposto di sì. Ma il mio segreto è che lo sono anche io! Può esistere solo una grammar nazi! LEI SARA' LA MIA PRIMA VITTIMA!•
Daniel: Vabbè dai, allora...
Damerae: Sopporterò Giga!
Daniel: Mi fate parlare? Scelgo...
Nadir: Io mi sento pronto per Ruotabarile! ...Alla fine non può essere tanto male, giusto?
Melody: Servi Icy! 
•Melody: Ma vi pare che mangio insetti?! Bleagh! Preferisco servire un pazzo. Magari mi aiuterà a fare amicizie?!
(fuori dal confessionale)
Aisha: La mummia non ti è bastata?•
Nicole: Io scelgo gli insetti!
Daniel: E a me ballare con gli squali? Grazie squadra, vi amo. Ma tanto.
•Daniel: Sono stato l'ultimo, e mi toccherà  ballare con gli squali... certo, io amo ballare, mi piace molto. Il problema sono gli squali... spero si concentrino sui passi di danza e non sulla mia faccia.•
 
Robert: Benissimo, ci siamo! Jill e Sabi, dovrete riuscire a leggere tutto il regolamento di PM! La prima che lo terminerà guadagnerà un punto per la sua squadra!
*Robert passa in mano a Sabi e Jill un libricino minuscolo*
Jill: Così piccolo?
Robert: La scrittura è in piccolo per rendervi la vita difficile!
Sabi: Finalmente ci siamo... Jill! Ti dimostrerò il vero potere della grammatica!
Jill: Sabi? Che ti è successo?!
Sabi: Io non sono più Sabi! Sono S.A.B.I. adesso! Super Affidabile Brava Ingegnosa!
Jill: Che?
Sabi: Eh! E' la mia identità segreta che svelo quando è il momento di sfidare gli altri in momenti chiave, come questo!
Jill: Ah, capisco! Vuoi una sfida, quindi? E una sfida avrai! 
*Jill si scioglie i capelli*
Jill: Adesso si fa sul serio! 
Icy: Questa sfida sta diventando più emozionante di quanto mi aspettassi.
Jill: Icy, ho intenzione di rendere la sfida più complessa! 
Icy: Oooh! Sentiamo! 
Jill: Mentre parliamo non dobbiamo fare nessun errore! Altrimenti siamo fuori! 
Sabi: Non starai parlando sul serio! 
Icy: Uhm... non so...
Jill: Dimostrerò a Jill di essere migliore di lei! A meno che non abbia paura e voglia continuare con la sfida originale...
•Sabi: No! S.A.B.I. accetta tutte le sfide e non si fa sormontare da nessuno! NESSUNO!•
Sabi: ACCETTO I TUOI TERMINI! LA PRIMA CHE SBAGLIA E' FUORI!
Jill: BENE! 
Robert: Tre... due... uno... VIA!
Jill: L'utente che visita o si iscrive ad EFP City è tenuto a leggere...
Sabi: ...e ad accettare il regolamento della città. La permanenza...
Jill: ...sulla città, la lettura delle storie in essa contenute o l'iscrizione costituiranno atto accettante del Regolamento. L'utente...
Sabi: ...che non si iscrive ma che visita solamente la città...
*Jill e Sabi continuano a leggere sfogliando pagine dopo pagine*
Icy: Ah, che noia. *sbadiglia* Pensavo fosse più emozionante!
Robert: Che illuso.
Icy: Passiamo ad un'altra prova. Tu rimani qui e controlla.
Robert: Ma... ma...
Icy: Non c'è da discutere!
 
Darcy: ...p-pensa che siano patatine fritte e non grilli! 
Nicole: Ma mica le patatine si muovono...
Darcy: S-si... muovono?
*i grilli iniziano a saltellare nel piatto*
Darcy: EEEEEEEEEK!
Icy: Questo perché sono grilli vivi! Yum!
Nicole: MA CHE SCHIFO! Senti, come hai avuto il permesso di fare questo?
Icy: Non ce l'ho. Tutto questo reality è contro la legge.
Darcy: Non ce la... faccio... grilli...
*Darcy cade a terra*
Nicole: Darcy! Ehi!
*Nicole va verso Darcy*
Nicole: Darcy? Darcy?! Stai bene?
Darcy: S-sì... ma non credo... di riuscire a terminare... la prova...
Nicole: Capisco, capisco... ti fa venire in mente brutti ricordi... 
•Nicole: Cavolo, povera Darcy. Pensava di riuscire a farcela.•
Darcy: V-vai... vinci la prova...
Nicole: No, così mi sento in colpa. E' una lotta impari! 
Darcy: C-che... vuoi fare?
Nicole: Dobbiamo rimanere unite, l'hai detto tu! Anche se per adesso siamo in squadre diverse, non voglio avere un vantaggio. Anzi, per dimostrarti la mia amicizia nei tuoi confronti ti darò il punto!
Icy: Nicole! Com'è gentile da parte tua! Sicura che non te ne pentirai?
Nicole: Certo che no! Se c'è qualcosa sulla quale possiamo contare è l'amicizia!
•Darcy: Ahahahaahahaah! *schiaccia un grillo con la scarpa e se lo mangia* Che ...chomp... illusa.•
Icy: Questo vuol dire che siamo 1-0 per la squadra di Darcy. 
Darcy: S-scusa...
Nicole: Darcy, smettila. Piuttosto, andiamo a vedere delle altre prove.
Darcy: O-ok... 
*Icy, Alice, Santos e Aisha e Nadir si trovano sopra una collina*
Icy: Qui abbiamo Ruotabarile... vincerà chi riuscirà ad arrivare a valle per prima... in un barile! 
Nadir: Gli slittini non li usa più nessuno.
Alice: Tsk! Uomini! Hanno paura anche di entrare in un barile!
Nadir: Non ho paura di entrare nel barile, al massimo ho paura di te!
Alice: FAI BENE!
•Alice: Tremate uomini, tremate, perché verrò e distruggerò le vostre case! Proprio come un uragano, a cui vengono dati NOMI. FEMMINILI! PERCHE' NOI SIAMO FORTIIII!•
Aisha: Alice, non credi di esagerare?
Alice: Non ci credo! Sei passata dalla parte del nemico! 
Nadir: No, seriamente. Perché sei qui sopra con noi?
Aisha: Devo... analizzare il vostro comportamento...
Santos: Ehi, è normale! Io lo faccio in continuazione con Dam! 
Nadir: Già, e tu perché sei qui?
Santos: *sussurra a Nadir* Voglio fare in modo che il mio Damerae sia al sicuro...
•Santos: Sto controllando Alice per vedere se ama Damerae. Per adesso sembra troppo concentrata sul distruggere tutti i maschi. Finché lascia libero me e Damerae magari potrei tenerla in vita.•
•Aisha: Allora, Ghiry... dimmi... l'odore di Nadir o di Santos somiglia a quello del ragazzo misterioso?
*il ghiro scuote la testa*
Aisha: Ne sei sicuro?
*il ghiro scuote la testa*
Aisha: Cavolo, Ghiry. Cerca di essere più preciso, è importante!• 
Nadir: Icy, allora, come funziona questa stupidaggine?
Icy: Basta che entrate nel barile, e io vi spingerò giù! Il primo che arriva vince! 
Alice: Ma non dipende da noi! E' tutta una questione di fortuna! 
Icy: Se siete abbastanza bravi potete camminare mentre siete nel barile, aumentando la sua velocità!
•Alice: Sicuramente ce la farò!•
Nadir: Mi sembra di stare in uno di quei reality show giapponesi.
Icy: Ma che dici! Qui siamo a tutto un altro livello. Ora entrate!
*Alice e Nadir entrano nei loro barili*
Alice: Ci vediamo alla fine! 
•Nadir: Della nostra vita.•
Icy: Eee... VIA!
*Icy spinge i due barili*
•Alice: Beh, era tutto semplicissimo! Il barile rotolava e io ero sicura di me! Sorridevo, eh eh! Peccato che non ci fossero delle telecamere lì dentro...
(fuori al confessionale) Nicole: Sbagli, c'erano! 
Alice: CHE COSA?! •
 
(Dentro al barile)
Alice: AIUTO, AIUTO! SALVATEMI! SONO CLAUSTROFOBICA! 
 
Icy: A quanto pare Nadir è in testa! Mi sembra di avvertire degli strani rumori dal barile di Alice... non è che stia male?
Aisha: Perché, t'importa?
Icy: Nah, era solo per chiedere.
*BUUUUM!*
Icy: Sembra che un barile sia saltato in aria. ABBIAMO UN VINCITORE! Scendiamo a valle per vedere chi è.
Santos: Come ha fatto un barile ad esplodere?
Icy: Le mine! Le mie adorate mine! Comprate al mercato nero scontate per la promozione invernale! 
Aisha: Mine?
Icy: Certo! Che sfida di Ruotabarile è se non ci sono delle mine sulla collina?
*Robert appare da dietro un cespuglio*
•Robert: Sono sgattaiolato dalla zona in cui Sabi e Jill stavano combattendo a suon di congiuntivi e ho pensato di far esplodere una mina vicino ad Icy, per far in modo di distruggerlo una volta per tutte. Non ce la faccio più!•
*Robert lancia un sasso vicino ad Icy*
Santos: Icy, quanto tocca a noi? Dev- *il sasso colpisce una mina vicino a Santos*
BUUUM BUM BUUM!
Aisha: Al riparo!
*Santos salta in aria, Aisha, Icy e Ghiry riescono ad salvarsi illesi*
•Robert: Cavolo!•
Aisha: Santos..? Stai bene?!
Icy: Che è successo? 
*Santos è steso per terra, non riesce a muoversi*
Santos: asppp fpff
Icy: Aisha, portalo in infermeria! 
Aisha: Da quanto sono la tua assistente?
Icy: Vuoi o no aiutare il tuo amico?
Aisha: Umpf!
*Aisha prende una barella e porta Santos in infermeria*
Icy: Comunque ha vinto Nadir! Il barile di Alice è stato distrutto. Cavolo, speriamo che non si sia fatta nulla.
•Alice: UOMINI!•

*musica in sottofondo*
Icy: Signori e signore, benvenuti a una nuova edizione di Ballando con gli squali! 
*si sentono degli applausi preregistrati*
Icy: Grazie per gli applausi, grazie. Dopo la precedente edizione, che ha visto come vincitore e unico sopravvissuto un certo James, abbiamo qui due coraggiosissimi concorrenti! Charlie e Daniel!
*L'inquadratura si allarga e mostra Charlie e Daniel con a fianco due squali, Keegan e Damerae come spettatori*
Charlie: Ma chi me l'ha fatto fare.. avrei dovuto continuare a passare la mia vita a guardare anime, ma mia madre mi ha costretto ad uscire proprio quel giorno in cui... ehi! Forse ricordo qualcosa! Già...•
Icy: Il compagno di Daniel sarà  il famosissimo squalo Verdura, che come tutti sappiamo è vegetariano! Diciamo, non mangia umani... più o meno come i Cullen! 
Damerae: Icy, come sta Santos? Spero non si sia fatto troppo male!
Icy: Non è più danneggiato di come lo fosse prima. 
Damerae: Che intendi con dan-
Keegan: Charlie, non fare lo stupido e abbi coraggio! 
•Daniel: Mi son detto "ho una fortuna pazzesca!". Certo, dopo aver raccolto tutte quelle banane stamattina sono stanchissimo...•
Icy: E invece in coppia con Charlie ci sarà Zanna, uno squalo identico alla star della quarta stagione di A Tutto Reality! 
•Charlie: *sviene*
Icy: Verdura e Daniel dovranno ballare una bellissima samba, mentre Charlie dovrà ballare la salsa! Su, mettete la musica!
Charlie: Spero solo che Zanna non metta la salsa su di me. 
Daniel: Sai, Verdura, sei molto simpatico! Il fatto che tu sia vegetariano mi rassicura... eheh. Non cambiare idea.
Verdura: *sorride*
Charlie: Al-l-lora, Zanna... c-c-come stai?
"Zanna": GROOOOOAR.
Charlie: ...ma gli squali non ruggiscono!
Icy: Squali, leoni, foche, oramai non c'è più differenza... 
Keegan: Icy, ma questa gara è sbilanciatissima!
Icy: Quindi? Non sono affari miei.
Charlie: Posso ritirarmi dalla competizione? 
Icy: Ma così non ci si diverte...
Jill: No, capo. Il concorrente può ritirarsi. Sta scritto qui, nel regolamento di PMCity!
Sabi: Non ti permetterò di superarmi! 
Icy: Sabi? Jill? Cosa ci fate qui? Robert non doveva badare a voi?
Sabi: Nessuno può tenere segregata SABI! 
Jill: Nelle note dell'autore non potranno essere possibili...
*Daniel continua a ballare con Verdura*
*"Zanna" prova ad azzannare Charlie*
Charlie: Ragazzi! Per favore! Salvatemi! 
Daniel: Icy, lo squalo di Charlie sembra proprio intenzionato a mangiarlo! Penso che dovresti fare qualcosa!
Icy: Hai ragione.
Daniel: Ecco.
Icy: Portatemi dei popcorn!
Charlie: Per favore, prendi questi, non me! 
*Charlie estrae dalla tasca i suoi manga e li lancia verso "Zanna"*
Charlie: S-sono... interessanti... no?
*"Zanna" prende in mano un manga e inizia a leggerlo*
Charlie: Sono salvo! Salvo!
Icy: No. Hai perso. Hai rovinato la mia sfida! Sapevo che questo prototipo di Zanna aveva qualche difetto, ma non l'ossessione per i manga!
Daniel: Evvai! Punto per la mia squadra!
Icy: In più, Charlie, riceverai un malus per la prossima puntata!
Charlie: Cosa?! Non basta perdere il punto?
Keegan: Hai fatto la scelta giusta.
Charlie: Ho pure perso i miei manga per tutto questo!
Keegan: Benissimo! Così ti dedicherai alla lettura di cose serie, come il Signore degli Anelli!!
Icy: Se non verrai eliminato, Charlie, stai pronto a ricevere un regalo non gradito... in ogni caso, adesso tocca a Melody, che non vede l'ora di fare ciò che le chiedo! 
*Icy, Damerae e Keegan si spostano vicino alla cucina*

Melody: Non mi farai fare cose... pericolose? Siamo amici, giusto? Per questo non mi hai dimenticato, giusto?
Icy: Non ti dimenticherei mai... non dimentico mai le persone a cui voglio bene.
Melody: Non so cosa intendi per "ti voglio bene"..
•Melody: Icy non mi sembra tanto un buon amico, ora che ci penso...•
*Sabi e Jill seguono correndo gli altri, continuando a recitare il regolamento*
Sabi: ...aggiungere avvertimenti fasulli come "slash" e "yaoi"... ya-oi?
•Jill: Sabi ha rallentato e io ho preso il treno per superarla! La vera maestra della grammatica e della velocità di pronuncia! Ancora non ha fatto un errore, ma sento che è il momento!•
Icy: Questa è senza dubbio la sfida migliore... servi Icy! Dovrete fare tutto quello che vi chiedo, e il migliore otterrà un punto per la sua squadra!
Santos: Mmmppph.
Icy: Ah, sì... a quanto pare Santos è leggermente ferito. Ha solo qualche fasciatura sull'occhio destro... bocca, sul braccio sinistro, sul braccio destro, su entrambe le gambe, sul piede ambidestro e sta sulla sedia a rotelle... niente di che. E' per questo che ho stabilito che può partecipare alla prova! 
•Santos: Mph ph. Phphph!!!!! MMMMPPH!!!!! P!•
Damerae: Non è giusto! Sta malissimo!
Santos: Mpppph!~
Icy: Ehi, non sono io che l'ha fatto saltare in aria. Non ho la minima idea di cosa sia successo!
Damerae: Non ci credo!
Icy: Ci sono videocamere dappertutto ogni ora, appena finisce la sfida vedrò che è successo. So che può sembrare impossibile, ma ho specificato più volte che ancora non è il momento di farvi male permanentemente! Tra l'altro, dov'è finito Robert? Dovrebbe badare a queste due!
Sabi: ...celebrità italiane...
Jill: ...anche in questo caso ci sarà una maggiore...
Icy: E... andatemi a prendere un succo di mirtillo avariato! 
Melody: Senti, dove lo trovo?
Icy: Ah, boh. Ho detto una cosa a caso. Fai attenzione, che Santos ti sta superando!
Santos: Mph! 
*la sedia a rotelle caccia un motore a reazione*
Damerae: Vaaaai Santos!
Melody: DA DOVE L'HAI PRESO! 
•Damerae: Nonostante non sia nella sua squadra, Damerae tifa lo stesso per Santos. Sembra davvero una brava persona, se continua ad essere così gentile verrà fatto fuori presto.•
*Robert arriva correndo vicino ad Icy*
Robert: pant... pant... eccomi...
Icy: Dov'eri finito? Dovevi badare a quelle due pazze!
Robert: Posso... farlo... adesso...
 
Dispensa
Melody: 
*sospira* Dovrebbe stare qui... dopotutto vedo cibi che l'occhio non dovrebbe mai vedere... perchè hanno assunto Robert?!
Santos: Mmmm! 
Melody: Ah, c'è Santos!
*Melody mette soqquadro la dispensa e recupera un barattolo*
Melody: Ah ah! Ecco dov'è il barattolo! 
Santos: Mphh!!!!! MPPPPH! 
Melody: Non ti sento!
*Melody corre fuori dalla dispensa*
•Melody: Normalmente avrei cercato di consolare il povero Santos, ma tutte quelle fasciature mi hanno fatto venire in mente la faccenda di Robert... brrrr...•
 
Icy: Complimenti Melody! Hai ottenuto il barattolo di succo di mirtillo avariato! Sarà  essenziale per la prossima sfida!
Ora dovrai massaggiarmi i piedi, oltre che lavarmeli nella pulitissima acqua del fiume Delle Scelte! 
Melody: MA DAI. NON E' UN COMPORTAMENTO DA AMICI!
Santos: MMPH MPH PH!!!!!!
Icy: Non starai dicendo che non puoi usare le mani? Dai Blue! Un pò di inventiva!..
*Melody corre verso il fiume, seguita da Icy*
Robert: Mentre Melody si prepara, continuiamo a seguire le avventure di Jill e Sabi!
Jill: Tuttavia è permesso inserire "omake"...
Sabi: Ogni qualvolta che si esprime un voto o preferenza...
Jill: ...cioè quella sorta di regali...
Sabi: ...dire solo io voto per la coppia "YxZ"..
Jill: ALLARME ALLARME HA SBAGLIATO! ERA ZxY!!
Sabi: No, no... ho detto ZxY!
Icy: No no, hai detto YxZ... e ciò vuol dire... la vittoria va a Jill!
Jill: Evvai! 
•Sabi: Non ci credo... SABI... ha veramente... perso?... Dovrò trovare un nuovo campo in cui eccellere!•
 
Melody: Ti posso lavare i denti, no? Non andrebbe meglio?
Icy: Oh, non te lo consiglio, ho mangiato i pasti di Robert. 
Melody: Posso avere la vittoria? Santos non è ancora arrivato al fiume!.. La sedia a rotelle si è inceppata..
•Santos: Mp...hp...•
Icy: E va bene... la vittoria va alla squadra di Melody!
Melody: Sì!
Icy: E ora... per l'ultima prova... dovrete sopportare Robert! Lo vedrete mentre balla, mentre canta e dovrete fare i complimenti ai suoi peli del naso!
Robert: COSA? MA SCHERZI! NON POSSO ESSERE UMILIATO COSI'!
Icy: E' nel contratto.
Robert: Non mi hai mai fatto vedere un contratto! Lavoro in nero!
Icy: Sono io il presentatore qui! E ti ricordo che non hai badato a Jill e Sabi, come ti avevo chiesto!
Robert: NEL FRATTEMPO IO SO CONTARE! HA VINTO LA SQUADRA DI GHIMLI, SONO GIA' 4-1! 
Icy: Ah, è vero... MA COMUNQUE SEI IRRISPETTOSO!
Robert: SAI CHE TI DICO? MI LICENZIO!
Icy: SAI CHE TI DICO? TI LICENZIO!
Robert: Ma l'ho fatto prima io!
Icy: Tutte storie! Nel cannone!
Robert: SONO IL TUO ASSISTENTE! NON PUOI FARMI QUESTO!
Icy: Indovina? Lo sto facendo! Attivo tutto... e Ciao!
BUM!
Giga: AAAAAAAAAAAAAAA
Icy: Mi dovrò trovare un nuovo assistente... ma adesso è il momento di cacciare qualcuno da questo programma!
 
Cerimonia di eliminazione
Sabi: 
Se ne è andato Robert, non è necessario che qualcuno di noi se ne vada, vero?
•Keegan: Non sono nemmeno riuscito a fare la mia sfida... certo, ora che ci penso forse è stato meglio non sopportare Robert...•
Darcy: Giusto... siamo s-salvi, no..?
Icy: No. Oggi sono arrabbiato. Qualcuno deve essere sparato lo stesso. Le bandierine verdi vanno a... Keegan, Alice, Sabi e... Charlie, sorprendentemente! 
Charlie: Tsk.
Icy: A rischio ci sono... Darcy e Santos!
Darcy: I-io..? 
•Alice: Santos è inutile in quelle condizioni... non che fosse utile prima, ma almeno adesso se ne saranno accorti tutti!•
•Keegan: Per questa volta non voto Charlie. Ha un'opportunità per leggere il Signore degli Anelli. Più che altro, Darcy è un po' sospetta, no?•
•Santos: MPPPH! PH!•
Icy: E l'eliminato di questa puntata è...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Icy: Santos!
Santos: MPPPP! PHHHHH! PH! PH! 
Icy: Sai, amico, mi dispiace. Ma che ci posso fare. Qualcuno ti ha fatto saltare in aria. Dici addio a PM City, la rivedrai.. forse...
*Santos viene sparato con il Cannone delle bandierine rosse*
•Darcy: Santos era uno dei concorrenti più pericolosi, si vedeva dalla sua faccia. Per fortuna è stato eliminato... ora, però... devo capire chi mi ha votato... e fargli patire le pene dell'inferno.•
Icy: Uh uh uh! Attenzione! Pazza psicopatica sadica all'orizzonte! L'abbiamo rapita per questo, sappiatelo. Ma... come andrà la prossima sfida? Troverò un nuovo assistente? Arriveranno finalmente le squadre definitive? Scopritelo nella prossima puntata di A Tutto Reality EFP City! 
...

Era la quarta volta che si svegliava dopo essersi addormentata, eppure ancora non capiva cosa provocasse quella perdita di forza. 
Quando si era svegliata per la seconda volta, non era più sola. A fianco a lei si trovava un ragazzo molto alto, occhi azzurri, capelli arruffati e marroncini.
Non aveva molte cose da fare in quella stanza bianca, e rimanere in silenzio avrebbe reso tutto molto più difficile. Così i due iniziarono a conoscersi. Lui si chiamava Jason, ma non si ricordava come fosse finito lì. Esattamente come lei.
«Allora, qual'è il tuo nome?»
«Elizabeth, detta Bess!» rispose la ragazza con i capelli rossi, subito dopo pentendosi. Avrebbe dovuto usare un nome falso, oppure dire direttamente che non si fidava... cavolo! 
«Bel nome, a me piace. Mi ricorda la regina Elisabetta. Sai, forse ci somigli.» rise lui. La conversazione continuò. A differenza della ragazza, lui preferiva rimanere in silenzio; rispondeva, più che domandare. Alla fine Elizabeth riuscì a farsi dire che anche il ragazzo aveva fatto una sorta di patto con una voce misteriosa, ma senza sapere i dettagli.
Poco dopo, ritornarono a dormire.
--
Alla loro sveglia, si trovava un altro ragazzo. A dire la verità, di viso era molto simile a Jason, ma a differenza sua non dava segno di svegliarsi.
«Lo conosci?» chiese 
«No... mai visto.» rispose lui osservandolo più attentamente.
«Dici che è... morto?»
«Speriamo di no..!» esclamò Jason, per poi ascoltare il polso del ragazzo. «Sta bene. Forse è svenuto.» 
«Forse viene da dove siamo arrivati noi?»
«Se noi non abbiamo la minima idea di cosa sia successo, penso che lui ne sappia meno.»
«Magari proprio perché non si sveglia custodisce un segreto, o qualcosa del genere..?»
Jason fece spallucce, per poi sedersi vicino al ragazzo privo di sensi, mentre Elizabeth continuava a camminare avanti e dietro per la stanza, mentre il suo compagno la guardava interrogativo. Lei odiava stare ferma, e odiava stare in quella stanza senza poter fare nulla.
«Dobbiamo uscire di qui!» gridò. 
Jason le fece notare che le pareti non davano segno di muoversi, e nella stanza non c'era nulla che potesse aiutarli. Anzi, ad essere precisi, nulla e basta.
Jason, alla fine, si addormentò per noia. Bess cercò di capire se c'era qualche modo per uscire da quel luogo bianco e orribile, ma non ebbe successo, e cadde preda del sonno per una terza volta.
--
«Ehi, c'è un nuovo arrivato. Anche se sta dormendo è qualcosa di positivo, no?» sentì Elizabeth prima di svegliarsi. Si illuse che la voce fosse nuova, ma in realtà era sempre Jason.
La ragazza si alzò in piedi e guardò la terza persona apparsa in quel luogo dopo di lei, : aveva una maglietta bianca a maniche corte, un paio di jeans strappati e delle scarpe da ginnastica, e tratti tipicamente spagnoli.

 

 

CLASSIFICA ATTUALE

???- 15°
Santos- 16°
Erick- 17°


 

Finita la seconda puntata! La prossima non credo che arriverà tra una settimana, ma credo due.. dipende tutto dai miei impegni. Vi faccio due domande, una è: Posso aggiungere dei dettagli alla backstory dei vostri personaggi?, questo perché è importante per connettersi alla storia dietro questo reality, e alcuni dei vostri personaggi avrebbero un ruolo abbastanza importante. Secondo, dovete dirmi quanto sono bravi e quanto piace ai vostri concorrenti ballare e cantare, è molto probabile che una sfida si concentrerà su quello! Ho alcuni di voi che mi hanno già detto questi dettagli, ma preferirei che lo faceste tutti, grazie! 

Alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Puntata 3 (Parte 1) ***


note:
Per via della lunghezza del capitolo, esageratamente lungo, ho deciso di dividerlo in due parti. Non preoccupatevi, la prossima arriverà la settiman prossima. E' già completo.  

P u n t a t a  3
Parte 1

 O b b l i g o ,  c i b o   e   t o r t u r a ?

 

Icy: ..ma io non capisco come mai sia così difficile trovare degli assistenti, mica stare qui è la fine del mon-... AH, SIAMO IN ONDA. Ciao, probabilmente avete già visto la scorsa puntata, e per questo non vi spiegherò niente. Che bello. Se invece non l'avete vista, andate subito a vederla, che, vi volete perdere un episodio? E un episodio importante, tra l'altro, succedono molte cose, tra cui la dipartita di un ragazzo incredibilmente stupido.. ehi, non è un invito. E' UN OBBLIGO. Come obbligo, giudizio e verità. Pronti per questa entusiasmante puntata? Accadranno molte cose... qui, su A Tutto... Reality... EFP City!! 

 

*sigla*

 

Sala da Pranzo dal Disgustoso Odore

Aisha: Ragazzi, avete idea di chi sia il nuovo cuoco?

Nadir: Non posso nemmeno immaginarlo... cioè, qualcuno peggio di Robert non credo si trovi...

Sabi: Non sottovalutare i cuochi di quattro soldi, quelli si credono dei grandi chef e invece cucinano poltiglie tutto il tempo

*Damerae spunta dal nulla*

Damerae: Sì, come hai ragione...

Sabi: *sobbalza* MA COSA... Tu da dove sei spuntato?

Damerae: Non importa... l'importante è da dove sei spuntata tu...

Sabi: ...sono nata all'ospedale... ma meglio non aggiungere dettagli. 

Aisha: Riesco a percepire un senso di rifiuto... è quasi, è quasi reale... ha un odore molto pungente... 

Alice: E' la puzza della cucina, genio. 

•Alice: Quando mi guardo attorno ho paura di avere avversari temibili... poi li sento parlare e capisco che ho la vittoria in tasca!•

Jill: Peggiore del solito. Il punto è che non credevo ci fosse un peggiore di Robert. Credevo che Robert avesse raggiunto il livello di super-superlativo.

Keegan: Super... superlativo?

Jill: Sopra al superlativo! Un'eccezione incredibile! Ti faccio un esempio?

Keegan: Illuminami. 

Nadir: Ma non ci sono lampade in giro.

Keegan: Li conosci i modi di dire? Questo era un modo di dire.

Nadir: Certo che sì!... Trovo... difficoltà... a capirli...

Keegan: Beh, la prossima volta cerca di non stare con la testa fra le nuvole.

Nadir: Mi stai accusando di avere un collo lungo!?

Nicole: Anche quello è un modo di dire...

Nadir: Ah! Scusate! Non lo faccio più! ...Prometto!

Jill: Comunque... intendevo... un esempio. Come se qualcuno mi dicesse "Ehi, Jill, ma questo piatto è puzzolentissimo!" e io rispondessi no, non è puzzolentissimo, è peggio, è Robert! 

Sabi: Non... parlare... di... grammatica...

•Sabi: Cosa sono diventata?! Qual'è il mio scopo della vita adesso?•

Jill: Scusa, se vuoi smetto. Mi basta aver vinto, non c'è bisogno di mettere il dito nella piaga.

Nadir: Sì, basta. Non ce la faccio più!

Daniel: A proposito, Aisha, ma Ghiry dov'è? Lo porti sempre con te, ma oggi non c'è.

Aisha: Sono contenta che tu l'abbia notato... ma stava dormendo, e sinceramente, portarlo qui... 

Keegan: Sarebbe stata una condanna a morte, lo so. 

•Aisha: E se il mio ammiratore segreto fosse Keegan?.. Beh, ce lo vedo ad arrampicarsi sugli alberi per prendermi i frutti dei banani...•

Aisha: Ehi, Keegan... hai esperienza con l'arrampicata?

Keegan: Beh, forse..? Non ricordo, sicuramente mi sarò esercitato a scuola... ma nonostante tutto, non sono una cima negli sport...

Aisha: Ah, non preoccuparti, va benissimo così!

•Aisha: Deve essere lui! Ok, ok... stiamo calme... bisogna che passi anche la seconda prova, per vedere se è il fidanzato ideale!•

Darcy: Q-qualcuno ha votato per me ieri sera...

Melody: Veramente? Tra tutti proprio te?

Alice: Non guardare me. Non eliminerei mai una compagna di lotta contro i maschi! 

Nadir: Non pensate che sia un pericolo questa qui? 

Charlie: Come detto mille volte, non è che è proprio rassicurante...

Alice: COME MI HAI CHIAMATO!? NON PROPRIO RASSICURANTE!?

Charlie: Ah-ha! Ho trovato! Come ho fatto a non capirlo prima?
Alice: Cosa? Che sei maschio, quindi scemo?

Charlie: Beh, in realtà no...

•Daniel: Guardo Alice e mi chiedo... che le è successo per farla diventare così? Certo, deve essere un trauma grandissimo... un trauma cranico grandissimo.•

Charlie: Tu sei una... TSUNDERE!!

Nicole: Da quanto parli aramaico?

Melody: No, no, tsundere è giapponese. Una cosa che conosco!

Charlie: Veramente? Sai che cos'è una tsundere?

Melody: Certo! E' una persona dolcissima!

Alice: Io dolcissima? Che mi hai preso, per un pasticcino?

Melody: E-ehi... non ti arrabbiare... lo sei... in fondo...

Nicole: Potete spiegarci di cosa state parlando a noi umani occidentali?

Melody: Le tsundere sono ragazze apparentemente senza sentimenti, violente e-

Alice: NON SONO VIOLENTA!

Daniel: Per caso le tsundere sono anche bugiarde?

Charlie: Quando si parla di sentimenti sì, sono bugiardissime. In realtà sono piene di sentimenti per il protagonista! 

Aisha: Non esistono ragazzi tsundere? Perché limitarlo solo alle ragazze?

Charlie: Perché se un ragazzo picchiasse una ragazza in un anime il creatore andrebbe in prigione.

Alice: CI CREDO! VOI UOMINI! GIOCO DI MANO GIOCO DA VILLANOOOOO

Charlie: Ed è per questo che esiste il femminismo. Così avremo dei ragazzi tsundere negli anime che possono picchiare le r-

Alice: NON SIA MAI! 

*Alice corre verso Charlie pronta a sferrargli un pugno*

Aisha: Ferma! 

*Aisha blocca la mano di Alice*
Aisha: Alice, ripeti con me... gli uomini sono esseri umani... come le donne...

Alice: Gli uomini sono demoni!

Aisha: Alice, calmati... rilassati... siediti...

*Alice si siede*

Alice: E adesso? MUOVITI CHE DEVO DIMOSTRARE A CHARLIE CHI E' CHE COM-

*Nadir dà una testata ad Alice e la fa svenire*

Nadir: E basta! Insomma, quando è ora di finirla è ora di finire la torta!

Aisha: Stavo cercando di farla calmare...

Daniel: L'unico modo per farla calmare è questo. 

Melody: Comunque meglio tsundere che yandere, non sia mai.

Charlie: ...E se tra di voi... ci fosse... una yandere..?

Nicole: Non ricominciamo, per favore... parliamo di cose serie...

Charlie: Per esempio... Darcy!

Darcy: I-io..?

Charlie: Tutta gentile e timida... in realtà sei pronta ad uccidere chiunque per il tuo senpai! 

Nadir: Per favore, smettila pure tu che altrimenti sarò costretto a dare una testata anche a te.

Darcy: Già... e io sono coraggiosa... sono solo... traumatizzata per quei grilli, ecco tutto...

Nicole: Quei grilli erano traumatizzantissimi, ve lo giuro.

Jill: Traumatizzantissimi come parola non esiste.

Nicole: Questa è la dimostrazione che sono veramente traumatizzantissimi!  E' lo stesso concetto che hai usato con Robert!

Sabi: GRAMMATICAAAA

Jill: Sì, meglio rimanere in silenzio altrimenti lei impazzisce.

Damerae: Cavolo, perché tutte le rosse devono impazzire qui? Preferirei che fossero un po' più amichevoli...

Nicole: Ehi, io sto bene!

Damerae: Lo spero. 

Sabi: Io non sono pazza... sono solo... in un momento di confusione...

Damerae: Sì, Sabi, non preoccuparti. Lo capisco, se vuoi posso aiutarti.

•Sabi: No! Sabi necessita di tempo da sola! Ma devo mostrarmi aperta agli altri! Devono vedere che sono sicura di me stessa! Ma non ascolterò nulla!•

Sabi: Certo! Perché no? Che consigli mi dai?

•Damerae: Evvai, ci ho preso!•

Keegan: Comunque Dam, come va senza Santos?

Damerae: Bene, ho trovato qualcuno con cui sostituirlo!

Melody: Un pò mi dispiace per lui, però... è stato eliminato ingiustamente. 

Damerae: Se la caverà! Ogni volta che ci troviamo in guai con la polizia ne usciamo fuori!

Jill: Che genere di guai?

Damerae: Dice che non dovrei dirlo a nessuno...

Nicole: Melody, tu hai sgobbato tantissimo per fare quello che voleva Icy e lui se ne è stato lì fermo... mi dispiace ma non poteva aiutare più nessuno...

Melody: Hai pienamente ragione!
Keegan: Ora hai detto che ti dispiaceva...

Melody: Ma io vorrei essere una tua amica! 

Nicole: Guarda, non devi per forza essere d'accordo con me...

Melody: VERAMENTE!? CHE AMICA! 

*Melody abbraccia Nicole*

•Darcy: Melody amica di Nicole... dovrò farmi amica anche lei. Purtroppo è una strana... speriamo che si faccia manipolare facilmente.•

Daniel: Sicuro che stai bene?... Il tuo migliore amico è stato sparato via da un cannone...

Damerae: Non preoccuparti! E' comunque rassicurante: potrò dedicarmi di più a Sa...

Charlie: Eh?

Damerae: Satollarmi!

Charlie: Cos..?

Jill: Vuol dire man-

Sabi: GRAMMATICAAA

Jill: Meglio restare zitti.

Damerae: Senti, ognuno ha i propri hobby. Tu vai matto, e dico letteralmente, per i manga. Per fortuna che li hai persi.

Keegan: Ehi, non posso crederci che si rifiuta di leggere il Signore degli Anelli!

Charlie: Sono guarito!.. E Keegan, quando sarò pronto... lo farò! 

Nicole: Ragazzi, ho trovato un manga sotto al tavolo!

Charlie: CHE COSA? DOV'E? DOV'E? AH, MANGA! AAAH *sbava* COSA?! NON E' UN MANGA? NON E' UN MANGA? AAAAAAH! PREPARATI A SUBIRE L'IRA DIV-

*Icy entra dalla porta*

Icy: Buondì, ragazzi! Prendeteli!

Power: Eh?

(arriva una pioggià  di brioche Buondì dal cielo)

Icy: Godetevela, sarà  la vostra colazione!

Keegan: Veramente?

Icy: No, vi ho mentito.

*I Buondì esplodono*

Jill: E io che pensavo di avere per la prima volta un pasto decente...

Icy: A proposito, vi presento il nuovo assistente-cuoco! Molto qualificato!

 

Flashback

Icy: William..? tu, ti candidi?

William: Certo... dovrò fare qualcosa qui, no? E mi hai promesso di spiegarmi cosa cavolo sta succedendo, giusto?

Icy: Beh, prima o poi... sì...

William: Speriamo bene...

Icy: Chi abbiamo poi... un certo Gordon Ramsey? Mai sentito...

Gordon: Yes, I'm Gordon Ramsey, I ow...

Icy: Non tentare di confondermi con il tuo accento valdostano! In ogni caso... dovrete cucinare una semplicissima lasagna! E...via!

...Tick tock tick tock...

Icy: Avete fatto? Uhm, assaggiamo... Gordon, la tua lasagna ha un sapore sublime, fantastico, sembra di mangiare un angolo di cielo! 

Gordon: Thanks.

Icy: William, invece il tuo già  sembra un obbrobrio, presentazione pessima e odore schifoso... Come il sapore! Bleah! Tra l'altro ci sono dei capelli nel cibo, insomma! Non sei per niente rispettoso! 

William: Ma... cosa ti aspettavi?

Icy: Non c'è competizione. Ho ben chiaro chi assumere. WILLIAM!

Gordon: WHAT!?

Icy: Un sapore orribile è tutto ciò che mi serve per i miei concorrenti!

 

*William entra nella sala da pranzo non salutando nessuno*

Icy: Vi dividerò in squadre nuovamente, e questa volta, DEFINITIVE! Per le Anime D'Argento abbiamo Nadir, Alice, Sabi, Damerae, Charlie Melody! Per i Cuori D'Oro AishaKeeganDarcyDanielNicoleJill e Philip!

Melody: Chi è Philip ora?! Un nuovo amico?

Aisha: Un nuovo maschio che Alice torturerà. Poverino.

*nella stanza entra un ragazzo di pelle scura, con occhi marroni e capelli corti, tinti di viola, e con una palla da discoteca sotto braccio*

Philip: Ehi bella gente! Sono qui! Il grande Philip farà faville! Sconfiggerò tutti e vincerò questa competizione! Oh yeah! Salve a tutti, io sono un reporter "eccentrico"!

Nadir: C-ciao?

Philip: OH YEAH!

*Philip lancia la palla da discoteca a terra, e si rompe in mille pezzi*

*Per via del rumore, Alice inizia a riprendere i sensi*

•Nicole: Che strano tipo... ma non è una novità qui.•

Alice: Allora, sappi una cosa. Qui comando IO, sono il capo supremo della squadra, colei che coordina tutte le operazioni! Capito? La tua zucca vuota ha assimilato un pò di parole?

Philip: Ehi, stai calma fratella! Qui bisogna rilassarsi! 

PhilipIcy mi ha spiegato che dietro questo reality c'è un segreto, e che verrà rivelato al miglior concorrente. Se mi fingo stupido sicuramente non mi elimineranno e resisterò fino alla fine!•

Alice: FRATELLA?!

Aisha: Alice, ricorda, che devi mantenere bilanciato il tuo-

Alice: L'ultima volta che ho tenuto bilanciato il mio cosavuoitu sono stata colpita alla testa da un pazzo!

Nadir: Scusa, reazione allergica.

Alice: A cosa?

Nadir: Alle pazze.

Charlie: Buona fortuna allora, forse faresti meglio a stare lontano da tutti.

Keegan: A chi lo dici. 

Icy: Oggi giocherete a Obbligo, Giudizio e Verità ! Senza Giudizio.. e Verità .

William: Infatti è una versione modificata, che si chiamerà  Obbligo, Cibo e Tortura!

Sabi: Stranamente il nome non m'ispira.

Icy: Non ti deve ispirare, infatti. Probabilmente ti farà spirare. 

Philip: CHE BATTUTONA

William: Ma noi di A Tutto Reality non siamo responsabili di qualunque danno, fisico o morale che affligge i nostri concorrenti. In breve, una persona può anche morire, ma a noi non importa un fico secco.

Icy: Grazie per la spiegazione William! ORA VAI A SGOBBARE IN CUCINA! *gli dà un calcio* Ogni componente della squadra dovrà obbligare, torturare o costringere a mangiare qualcosa a quello di un'altra! Ognuno di voi può scegliere una categoria e un partecipante! Vincerà chi otterrà più punti! Chiaramente, se la prova non è superata dal fortunatissimo volontario, il punto andrà alla squadra opposta.

Charlie: Mi spieghi cosa intendi per tortura? Non avere i manga?! Oddio, che brutta cosa! 

Icy: Proverai tu stesso la sensazione sulla tua pelle... MUAHAHAAHAH, MUAHAHAHAH. Come detto la volta scorsa, tu sei penalizzato! MUAHAHAHA! Non vedo l'ora di dirti la penalità! 

•Charlie: In quel momento sono caduti dei fulmini. Ed era soleggiato..... MANGAAAAAAAAAAAAA!•

Icy: Tu, per punizione per ieri dovrai subire due prove, una delle quali deve essere necessariamente tortura!...

•Nadir: Non vorrei essere nei panni di Charlie in questo momento... oltre al fatto che mi starebbero malissimo.•

Icy: Possiamo iniziare? Ai vostri posti, partenza, via!.. Inizieremo da... Jill!

Jill: Perché io?

Icy: Ho usato la funzione "scelta random" e sei capitata tu.

Jill: Hmm... Alice! 

•Alice: Tsk, poteva scegliere un maschio, e invece..!•

Alice: Togliamoci di mezzo questo inconveniente.

Jill: Obbligo! Dovrai fare i complimenti ad ogni ragazzo della mia squadra!

Alice: C-complimenti..?

•Melody: Cavolo, questo sì che è un obbligo scelto bene. Povera Alice.•

Alice: E se non... volessi?

Icy: OBBLIGO. PERDERE PUNTI.

Alice: Ma che razza di obbligo è! N-Non posso! LO RIFIUTO! 

Nadir: Alice, non dirmi che vuoi farci perdere un punto solo per la tua gloria da femminista.

Alice: Non posso abbassarmi ai loro livelli! 

Sabi: Non ti preoccupare, Alice. Ce la puoi fare. 

Alice: NO! NON CE LA POSSO FARE!

Charlie: Come possiamo vincere se abbiamo dei problemi già all'inizio!?

Darcy: Che bella idea, Jill. Li hai già messi in crisi.

Philip: Ma come fa una persona a non riconoscere la mia magnificenza?! Come è possibile?!

Keegan: Hai messo in crisi anche lui.

Jill: Nah, lui era in crisi fin dall'inizio. Aisha, non si meriterebbe un po' di terapia... quelle strane che fai tu?

Aisha: Temo che per lui non ci siano speranze.

Daniel: Sicura..? Secondo me c'è sempre un modo di risolvere le cose.

Aisha: Non se sei una femminista e ti chiami Alice. 

Damerae: Alice, noi siamo umani! Le persone sono maschi e femmine! Anche tutte le altre specie animali!

Alice: GLI UOMINI SONO ANIMALI! BESTIE! BESTIE! 

Damerae: Mi arrendo. Non ce la farà mai. 

Sabi: Già. Lo penso anche io.

Damerae: WOW PENSIAMO LE STESSE COSE

Alice: Non posso! Mi rifiuto di fare i complimenti a tre ragazzi! 

•Alice: Non c'è niente che mi possa far cambiare idea!•

Icy: Questo vuol dire... punto ai Cuori? 

Alice: Il mio cuore non ce la fa più.

Icy: Punto ai Cuori! Complimenti Jill, che hai creato un obbligo che Alice non avrebbe mai fatto.

•Jill: Alice è probabilmente la persona più facile da capire in questa città. Anche Charlie e la sua ossessione con i manga è meno prevedibile.•

Icy: Benissimo, continuiamo. Adesso tocca a... Melody!

Melody: Che? Io?

Icy: Esatto! Scegli la vittima e la punizione!

Melody: Ma... ma... è una cosa crudele...

Icy: Appunto! E' questo che lo rende interessante!

Nicole: Melody, se non te la senti puoi benissimo ritirarti.

Melody: Ma scherzi..? Devo essere f-forte! Dopotutto, gli scherzi sono comuni tra amici, no?

•Keegan: Mai visti amici che obbligano altri a mangiare cibi così disgustosi che nemmeno disgustosi basta per descriverli.•

Melody: Allora io scelgo Tortura! 

Sabi: E' proprio così che ti fai gli amici.

Damerae: Ovvio, torturandoli! Santos forse ha detto una cosa simile ad una ragazza che mi piaceva! 

Nadir: Per fortuna se n'è andato...

Melody: Aisha, voglio che tu sia la mia amica!

Aisha: Che? No, no... non preoccuparti, io sono... una pessima amica! Bleah! Perché non scegli Keegan?

Keegan: Cosa? Perché io? 

•Aisha: Qualunque prova verrà scelta, se Keegan la supererà si mostrerà sempre più adatto alle mie caratteristiche ideali!•

Melody: No, ovviamente no! Secondo me Keegan è molto antipatico! Non voglio farmelo amico...

Keegan: Tsk, sarai antipatica tu!

Melody: Vedi? ...invece tu, nonostante tutto, mi sembri proprio una brava persona!

Daniel: Ehi, perché non scegli me? C-cioè... potrei...

Melody: Uffa! Perché non rispettate la mia decisione!? Voglio che Aisha prenda Ghiry e gli faccia mangiare un piatto di William!

William: Il mio piatto ad un ghiro? Ma dove sono finito...

Aisha: Ma... Ghiry... non voglio che muoia! 

William: Non preoccuparti. Morirà lo stesso. Qui non si respira un'aria sana.

Philip: Meglio non farlo soffrire e sopprimerlo con cibo avariato! 

Aisha: NO! ASSOLUTAMENTE NO! NON POSSO! 

Daniel: Quel ghiro è come un fratello per Aisha, tu faresti mangiare qualcosa del genere a tuo fratello?

Melody: Beh... in realtà... mio fratello-

Aisha: Hai ragione, Daniel! Spero che mi perdonerai per il mio errore!

Daniel: Ovvio, certo che ti per-

Aisha: E tu, Keegan, mi perdoni?

Keegan: ...Certo? Bisogna vedere cosa succederà.

Nicole: Ehi, Melody, stai bene?

Melody: Sì, certo che lo sono! Volevo solo dimostrare di essere una buona amica!

Nicole: Un consiglio da buone amiche. Non farlo più.

Icy: Terza prova! Aisha, questa volta ti concedo la possibilità di scegliere, e magari, di vendicarti su Melody! 

Darcy: Aisha, non dovresti... povera Melody, ha un concetto di amicizia davvero... malato? Malato è l'unica parola che mi viene in mente.

Melody: Ehi, ti sento!

Darcy: La realizzazione della propria pazzia è un grande passo in avanti.

Aisha: Sì, Darcy, hai proprio ragione.

•Darcy: Ovvio! OVVIO CHE HO RAGIONE! PIEGHERO' OGNI CONCORRENTE AL MIO VOLERE! *si sentono tuoni anche se è sereno*

Aisha: Scelgo Damerae, obbligo.

Damerae: Veramente? Che cosa ti ho fatto di male? 

•Damerae: Un po' sono triste, ma sono sicuro che potrò dimostrare il mio valore a Sabi!•

•Aisha: Questa sarà una prova per Keegan!•

Aisha: Dam, dovrai battere Keegan in una gara di lotta!

Keegan: Mi vuoi morto!?

Aisha: Non sei... bravo... nella lotta?

Keegan: Odio gli sport...

Damerae: Che bello! Io sono bravissimo! 

Sabi: Vai Dam! Tifiamo tutti per te!

Alice: ...tsk, uomini e la loro convinzione di essere macchine da guerra.

Sabi: Tranne lei! 

Aisha: ...allora, allora... cambio idea!

Icy: Nuh-uh! Non è possibile, ormai hai già scelto! E' scritto nel regolamento di EFP City!

Jill: Eppure quando io l'ho imparato sono sicura che non c'era scritta una cosa del gen-

Icy: CI STA SCRITTO VE LO ASSICURO!

Sabi: Nemmeno io lo ricordo... ma potrebbe essere un'amnesia provocata dal trauma successivo alla mia perdita di fiducia...

Icy: *sussurrando a William* Vai ad aggiornare le regole, e muoviti!

*William esce controvoglia dalla Sala da Pranzo*

Keegan: Preferirei non prendere parte a tutto ciò... 

Aisha: Keegan, devi essere sicuro di te stesso, ce la puoi fare!

Damerae: Sì, fidati e ce la farai!

•Charlie: Lo stavi dicendo solo per convincerlo e vincere, giusto?

Damerae: Sì, e mi vergogno tantissimoooo... ho ingannato qualcunoooo!•

Keegan: Ok, ok... sono pronto! 

*Keegan e Damerae si posizionano al centro della sala*

Icy: 3... 2... 1... FIGHT!
*Damerae atterra Keegan in un secondo*

Damerae: FATTO!

Charlie: Incredibile, anche più veloce di Giovanni Mucciaccia! E non gli sono serviti né forbici dalla punta arrotondata né colla vinilica! 

•Aisha: Mh... devo dire che Damerae è stato bravo... ma deve essere solo per questo che Keegan non è riuscito a batterlo! La forma fisica non è tutto!.. Ci sono altre prove a cui sottoporlo!• 

Icy: Adesso tocca alle Anime scegliere, però non mi è piaciuto che Aisha non si sia vendicata. Cambiamo strategia. Alice, tocca a te.

Alice: CHE BELLO 

Darcy: A quanto pare non sembra contenta

Alice: TORTURA! JILL!

Jill: Così stai facendo il suo gioco!

Icy: Prenderei dei Popcorn ma gli unici sono quelli preparati la settimana scorsa da Robert, un'orrore. 

Alice: Nonostante tutto, io non ho una mente crudele come la tua, Icy, quindi vorrei chiedere il tuo aiuto.

Icy: Tutto per vedere gli altri soffrire.

Philip: Fratello, ma tu sei un pazzo! Ma pazzo pazzo, proprio pazzo pazzo pazzo, mazzo! 

Alice: Scegli tu la tortura per Jill, per favore. Sono sicura che sarà bellissima.

Jill: Ciò va contro il regolamento di EFP C-

Icy: IL REGOLAMENTO E' STATO AGGIORNATO!

Daniel: E quando?

Icy: QUANDO ADESSO L'HO DECISO IO! HO IL POTERE SUPREMO DI CAMBIARE IL REGOLAMENTO QUANDO MI PARE E PIACE!

Jill: Ma nemmeno questo è scritto nel r-

Icy: FATE ENTRARE LA GOGNA!

*William rientra portando una gogna movibile*

Jill: Devo semplicemente rimanere lì dentro? Niente di più semplice. 

*si infila nella gogna*

Icy: Ora, Anime. Potete lanciare tutto quello che volete a Jill! 

Jill: Dai, sopport...

Icy: Anche i rimasugli delle pietanze di Robert!

Jill: ...AIUTO! AIUTO! FATEMI USCIRE IMMEDIATAMENTE! NON SO COSA POTREI AVERE SULLA FACCIA!

Icy: Come desideri! Punto alle Anime!

*Nicole aiuta Jill ad uscire dalla gogna*
Nicole: Non possiamo continuare così! Stiamo perdendo per 3-1, e perché non vogliamo affrontare le prove!

Keegan: Spero che tu stia scherzando. 

Jill: Non volevo che mi deturpassero la faccia!

Nicole: Ma cosa saranno un po' di pomodori sul viso!

Jill: Il cibo di Robert è come l'acido. Sarei rimasta segnata a vita.

Nadir: Ehi, qualcuno ha visto dov'è andata Melody?

*tutti si guardano intorno*

Sabi: Non la vedo... dov'è finita?

Daniel: Manca anche Darcy...

Philip: SORELLE, DOVE SIETEEEE!?

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Puntata 3 (Parte 2) ***


P u n t a t a  3
Parte 2

 O b b l i g o ,  c i b o   e   t o r t u r a ?


Da qualche parte ad EFP City

Melody: Darcy, dove mi stai portando?

Darcy: Ti mostrerò il vero senso dell'amicizia.

Melody: Devi farlo lontano dagli altri?

Darcy: Esatto, è importante che sia così!

Melody: Ma l'amicizia non dovrebbe essere tra persone? Come fare da soli?

Darcy: Farsi amici tante persone è difficile, una alla volta invece è super-facile! 

Melody: Uhm... ha senso...

Darcy: Ed io voglio essere la tua amica! Mi dispiace se mi sono comportata in modo strano recentemente, ma è perché... sai, anche io sono molto timida!

Melody: No, ma veramente? A quanto pare come me hai avuto dei traumi infantili e per questo ti comporti in modo assurdo! Ho sempre pensato che tu avessi qualche neurone danneggiato! 

•Darcy: MA COME SI PERMETTE QUELLA S-•

Darcy: Magari! Ahah! Come sei simpatica, potrebbe essere! 

Melody: Adesso che siamo amiche cosa facciamo? 

Darcy: La prima cosa da fare è andare in bagno a turni! Il primo passo dell'amicizia, senza di esso non si può dire di essere veri amici!

Melody: Che strana pratica... ma è anche interessante! Il bagno è un luogo privato, e recandosi in esso si può veramente capire l'altra persona, giusto?

Darcy: Certo... proprio... così...

Melody: Che bello! Siamo già in super-sintonia! 

*Darcy e Melody raggiungono un bagno*

Darcy: Entra tu per prima, poi andrò io, e infine, entreremo insieme! 

Melody: SIIIII

*Melody entra e Darcy blocca la porta con uno scatolone gigante*

Darcy: Melody, oh no, che cosa hai fatto! 

Melody: Che cosa è successo? 

Darcy: Sei entrata nel bagno senza pronunciare la formula magica! 

Melody: Cavolo, e adesso?

Darcy: Non puoi uscire dal bagno prima che io porti una foglia d'albero d'acero, altrimenti la nostra amicizia sarà persa per sempre!

Melody: Perché questi riti d'amicizia devono essere così complicati?

Darcy: Non preoccuparti, dato che sono una vera amica, andrò a cercarli per te nella foresta, ok? Mi raccomando, rimani qui! 

Melody: Certo, amica! Rimarrò qui e aspetterò di essere tua amica!

*Darcy esce dal bagno ridendo*

 

Sala da Pranzo dal Disgustoso Odore

Icy: Spero non siano già morte.

Philip: Già morte?

Icy: Vorrei farle soffrire di più. Comunque Cuori, è il vostro turno... adesso sceglierà... Keegan! Sempre che riesca a parlare.

Keegan: Io scelgo Cibo e Damerae!

Damerae: Ce la posso fare... con il cibo ricorderò Santos! Lo onorerò, ho mangiato di tutto con lui!

Keegan: Nonostante tutto quello che hai ingerito... penso che hai più possibilità di morire con qualunque cosa ti stia per portare Icy. 

Icy: Il nostro chef oggi vi porta una pietanza di alta cucina. Testa di piccione con contorno di patate alle lenticchie.

William: E' il mio orgoglio!

Sabi: Che. Obbrobrio. E'. Mai. Questo.

Damerae: ...che cosa...

Icy: Se intendi mangiare qualcosa dimmelo. 

Damerae: ...che cosa...

Nadir: A me non sembra neppure un piccione.

Jill: Si è bloccato...
Sabi: Devo riuscire a fare qualcosa... Ehi, mi senti? Sono Sabi! 

Damerae: Ah, sì. Sabi...

Sabi: Devi mangiare questo piccione! E' per il bene di tutti noi! 

Damerae: Ma... l'hai visto..?

Sabi: Dam. Ascoltami. Tu mi aiuterai a capire la mia aspirazione, io ti aiuterò a mangiare questo CAVOLO DI PICCIONE DECAPITATO!

Aisha: Povero piccione, sono sicura che aveva una bellissima vita prima che lo uccideste!

Charlie: Chissà... viveva con i genitori..? O aveva trovato moglie? Forse aveva dei figli! 

Daniel: Forse frequentava una scuola per piccioni dove stava cercando di trovare la persona amata!

Sabi: Troppo specifico.

Damerae: Ce... la... posso... fare...

Sabi: CE LA DEVI FARE! YOU CAN DO IT! 

Damerae: ok... SE ME LO DICE SABI, CE LA DEVO FARE! *ingoia le patate, le lenticchie e la testa di piccione in un sol boccone*

Sabi: Ommioddio. Volevo dire... complimenti!

DameraeHo rivisto Sabi oggi... e devo dire che mi sembra più bella del solito... anche se non pensavo potesse esserlo!•

Icy: Punto alle Anime..! Quattro ad uno... cavoli, non promette bene.

Jill: Dovremmo organizzarci meglio e creare obblighi impossibili. Come ho fatto io.

Nicole: Giusto, dobbiamo fare come Jill! Bisogna pensarci su e battere le Anime!

Charlie: ANIMEEEE

Nadir: Siamo oggettivamente meglio di voi, non c'è nulla da fare.

Alice: Se riusciamo a sfruttare le vostre debolezze non è colpa nostra, ma vostra.

Philip: Basta, cioè, ti pare che io posso subire una cosa del genere, cioè?

Damerae: Ragazzi, non creiamo una faida tra squadre, già abbiamo abbastanza problemi da dover risolvere! 

Nicole: Dò ragione a Dam, restiamo calmi.

Sabi: Qui non si resta calmi! Dove sono finite Melody e Darcy?

Aisha: Dove siamo finiti tutti noi?

Daniel: Perché dobbiamo partecipare a questo reality?

Alice: PERCHE' I MASCHI ESISTONO?

Charlie: DOVE SONO FINITI I MIEI MANGAAAAAA

*una sedia vola sopra Nicole e distrugge la porta d'ingresso*

Nicole: AAAAAAH CHE COSA E' STATO!

Keegan: Ho provato a far zittire tutti. Ce l'ho fatta.

Icy: Distruggendo la porta.

Keegan: Se puoi rapirci senza conseguenze puoi riparare una porta. E ce l'ho fatta.

*Darcy appare davanti alla porta, infangata e sporca*

Darcy: Una... sedia...

*Darcy cade a terra*

Philip: Fratella, che ti è capitato?

*Nicole corre verso Darcy* 
Nicole: Darcy, stai bene?

Darcy: Stavo per essere colpita da una sedia in volo.

Nicole: Beh, diciamo che qualcuno ha preso le cose troppo seriamente. 

Nadir: Diciamo che ha preso le sedie troppo seriamente.

Darcy: Melody... sta tentando di farmi del male..!

Jill: Che cosa? Melody?

Sabi: Darcy ha ragione. Avete visto come si stava comportando con Aisha?

Darcy: Forse... vuole rapire Ghiry!

Aisha: CHE COSA?! GHIRY?! 

Darcy: Diceva che poteva essere il suo unico amico...

Aisha: DEVO ANDARE A SALVARLO! 

Keegan: Mi sento in dovere di aiutare Aisha, glielo devo per la mia pessima performance...

Aisha: Ahw, non preoccup-

Darcy: No, no... Melody ha chiesto di Nicole! 

Nicole: Me? 

Darcy: Ha detto che tu ed io... dobbiamo incontrarla, e parlare dell'amicizia... altrimenti Ghiry sarà in pericolo...

Alice: Già! Tre donne, nessun uomo! Proprio come è la vera amicizia! 

Philip: La vera amicizia è TUNZ TUNZ e BUNZ BUNZ KATUNZ

Nadir: E' un linguaggio in codice che non capisco? Un modo di dire?

Damerae: Penso sia il suo modo di fare. Non preoccuparti, nessuno lo capisce. 

Icy: ...Ragazzi, comunque il turno è iniziato e tocca alle Anime...

Nicole: Devo andare, ragazzi. Per aiutare Aisha. E Melody, deve assolutamente tornare in sé. Non è quel genere di persona, ve lo assicuro!

Aisha: Mi raccomando, la vita di Ghiry è nelle tue mani! 

Nicole: Non ti deluderò. Tornerò in un batter d'occhi-

Charlie: Scelgo Darcy! Cibo e Darcy! 

Darcy: Che cosa? 

Icy: Darcy, tocca a te fare la sfida! Sei pronta per un piatto? 

Darcy: No... hai visto in che condizioni sono?

Icy: Già... mi fai un po' pena. Non farai la prova. 

Darcy: Veramente?

Icy: Mi hai creduto? Tsk. Questa è la punizione di Charlie. Subirà la sua stessa prova!

Charlie: Che cosa!? Perché? 

Icy: Così impari ad andare contro il regolamento!

Charlie: Ma non ero co-

Icy: HO IL POTERE SUPREMO SUL REGOLAMENTO!

Darcy: Dopo toccherebbe ai Cuori, giusto..?

Icy: Esattamente.

Darcy: Allora per il mio turno scelgo Tortura e Charlie.

Charlie: Devo subire due prove una dopo l'altra?

Sabi: Questa è un'ingiustizia! 

Damerae: Come sempre, Sabi, hai pienamente ragione! 

Darcy: E precisamente, lanciare il suo ultimo manga rimasto nell'olio bollente!

Charlie: CHE COSA!? NON PUOI FARE CIO'! 

Darcy: E' per il tuo bene! 

Keegan: SIGNORE DEGLI ANELLI! SIGNORE DEGLI ANELLI! CONVERTITI! CONVERTITI!

Icy: Va benissimo Darcy, puoi andare a cercare Melody insieme a Nicole!

Nicole: La farò ragionare! Ci posso riuscire!

Icy: Vi auguro di trovarla con una motosega pronta ad uccidervi! 

Nadir: Non avevi detto che dovevamo rimanere vivi?

Icy: Ma t'immagini quanto share se un concorrente uccide un suo compagno!? Tipo novanta percento! 

Sabi: Che analisi di mercato.

*Darcy e Nicole escono fuori*

Aisha: Salvate Ghiry, mi raccomando! 

Icy: Charlie, sei pronto ad iniziare le tue due prove?

Alice: Non ce la farà mai.

Nadir: Sì, a differenza tua che non riesci a fare dei complimenti ad un uomo.

Alice: Società maschilista! 

Charlie: Ok... sono pronto. Portatemi il piatto. 

*William porta un piatto di plastica vuoto a Charlie*

Damerae: Dov'è il cibo?

Icy: Il piatto.

Sabi: Il piatto?!

Icy: Certo. Un piatto a base di piatto.

Keegan: Stai male.

Nadir: Forse l'ha mangiato lui il piatto a base di piatto.

Charlie: La plastica non è commestibile! Non la mangerò mai!

Icy: Non preoccuparti, nemmeno i cibi di William sono commestibili.

William: E poi ti chiedi come mai il tuo vecchio assistente è scappato.

Charlie: Ragazzi, aiutatemi! 

Alice: Tsk, se fossi io l'avrei già inghiottito e mi sarei pure leccata le dita. 

Keegan: Se continui così te le tolgo a morsi le dita. 

Alice: EEEEW! COME SIETE PRIMITIVI!

•Daniel: Primitivi? Lei sembra un T-Rex per quanto è violenta.•

Icy: Comunque sto scherzando! Figuratevi se faccio mangiare un piatto a Charlie!.. certo, l'avrei fatto, ma anche questo show ha dei limiti. 

•Aisha: Chi l'avrebbe mai detto.•

Icy: Il tuo vero piatto è biscotti con le vespe.

Nadir: Ditemi che è un modo di dire.

Sabi: Non l'ho mai sentito.

Jill: Io nemmeno.

*William porta dalla cucina un biscotto con dentro delle vespe e li porge a Charlie*

Icy: Non preoccuparti! Le vespe sono morte, non ti pungeranno. E tra l'altro, questi biscotti non sono stati fatti da William, quindi meno pericoli di shock anafilattico.

Charlie: Almeno è qualcosa.

*Charlie prende in mano i due biscotti*

Charlie: Fai finta che siano Gocciole. Fai finta che siano Gocciole...

Alice: DIVORA QUESTE PROTEINE! 

*Charlie manda giù il biscotto senza masticarlo*

Charlie: ch..kch...ckk

Damerae: Cavolo, sta soffocando! Qualcuno lo aiuti!

Alice: ECCOMI! 

Philip: Che cosa vuoi fare?

Charlie: A..kch...iut-chkkk

Alice: Con i ragazzi c'è solo un modo per fargli mandare giù la dura verità!

Aisha: Alice, la violenza non è la soluzione!
Alice: Non se stai parlando di biscotti alle vespe!

*Alice dà un pugno sul collo di Charlie*

*Charlie riesce ad ingoiare il biscotto*

Charlie: CHE MALE!

Alice: Sappi che ti ho aiutato solo perché potevo urtarti fisicamente.

Charlie: Proprio come direbbe una tsundere.

Alice: Proprio come direbbe un ritardato.

Icy: Nuovo punto alle Anime! Cuori, vi vedo parecchio disperati.

Daniel: A chi lo dici.

Keegan: Non quanto William, che è capitato a cucinare in questo posto.

William: A chi lo dici.

Icy: Benissimo Charlie, se vuoi conquistare un altro punto adesso devi immergere il tuo ultimo manga nell'olio di William.

Charlie: MAI! I MANGA SONO LA MIA VITA! SONO UNA PARTE DI ME!

Nadir: Giustamente non immergeresti mai il tuo braccio nelll'olio bollente.

Sabi: Solo un pazzo lo farebbe.

•Sabi: Ehi! Allora è perfetto!•

*Sabi si guarda con Damerae*

*Damerae annuisce*

Damerae: Dai, non sarà così male. Sei abituato alla pazzia, no?

Charlie: NO! Non voglio immergere nulla nell'olio bollente, è la mia scelta definitiva!

Philip: L'accendiamo? 

Charlie: Non stiamo giocando a Chi vuol essere milionario!

Philip: Io intendevo il fornello, fraaaa! Pensavo che preferivi un manga in padella che un manga fritto!

Charlie: PAZZO! PAZZO! I MANGA NON SI TOCCANO! 

*Charlie prende il suo manga dalla tasca e inizia ad accarezzarlo*

Charlie: Il mio tesssssoro...

Keegan: Eh no, quando è troppo è troppo. O leggi il Signore Degli Anelli, altrimenti non puoi usare le sue citazioni se parli di altre cose! E' come blasfemia! 

Jill: Keegan, sta calmo. Capirà che ciò che sta facendo è sbagliato.

Aisha: Già, Keegan! Tu hai sicuramente ragione!

Daniel: *sospira*

Aisha: Daniel, stai bene?

Daniel: Sì, sì... nulla di cui preoccuparsi... abbiamo il punto adesso, no? 

Icy: Nuovo giro, Anime, tocca a voi.

Nadir: Scelgo, scelgo... Daniel! Con Obbligo!

Daniel: No, dai. 

•Nadir: Nessuno mi frega. E' così ovvio che Daniel ama perdutamente Aisha. Per questo devo cercare di capire se il sentimento è ricambiato, ma prima devo confermare i miei sospetti. Posso mettere a rischio la mia squadra?.. Sì dai, voglio solo divertirmi. E tanto non verrò mai eliminato. Sono troppo simpatico.•

 

Flashback

*Daniel sta frugando in un cespuglio di bacche e Nadir passa vicino a lui*

Nadir: Daniel...?

*Daniel si ferma improvvisamente*

Nadir: Daniel, lo so che sei tu. Che cavolo stai facendo dentro al cespuglio. 

*Daniel esce dal cespuglio*

Daniel: ...Ammirando... il... paesaggio...

Nadir: In un cespuglio. 

Daniel: Ehi! Nei cespugli si può trovare di tutto! 

Nadir: Stai raccogliendo delle bacche, giusto? Per te o per Ais-

Daniel: IL PAESAGGIO DELLE BACCHE! ECCO COSA STO GUARDANDO!

Nadir: Daniel deve far cadere quattro componenti della sua squadra... quindi tutti tranne uno... prima di... tre minuti. Spingendoli, facendoli inciampare... insomma, tutto questo. 

Daniel: Ma... è una cosa cattivissima! 

Damerae: E poi non è un obbligo! Ci credo che la sua squadra cadrà per lui!

Nadir: Diciamo che cadrà ai suoi piedi. Chissà se lo faranno tutti. 

Sabi: Hai fatto una cavolata! Più grande di quelle che dici!

Nadir: Tranquilli, tranquilli. Siamo in vantaggio. 

Damerae: Spero che non lo saranno anche quelli per te quando perdiamo..

Charlie: Lo stai facendo apposta per perdere e farmi eliminare, giusto!? Che crudele! 

Nadir: E' un obbligo. Se vuoi il punto per la tua squadra devi farcela, Daniel.

Keegan: Basta che cadiamo a terra, no?

Icy: No, Daniel deve spingervi o farvi cadere.

Daniel: Ok...

Philip: Io sono bravissimo a cadere, vieni, vieni qui, Daniel! Ti mostrerò le mie abilità! 

*Daniel si avvicina a Philip e sfiora il suo viso con l'indice*

Philip: OH NO QUALE FORZA!

Daniel: In realt-

Philip: STO PERDENDO L'EQUILIBRIO OH NO CHE ONDE POTENTI CHE HAI

Daniel: *sospira*

Philip: AAAAAH! 

*Philip cade a terra*

Daniel: Allora possiamo continuare così, se volete.

Sabi: Un giorno spiegami perché hai fatto tutto questo.

Nadir: Per l'amore.

Sabi: Che cosa?

Nadir: L'AMORE

Charlie: Sta di nuovo delirando. 

*Daniel fa finta di inseguire Jill a rallentatore*
Daniel: Adesso... ti... prendo..?

*Jill fa finta di sembrare sorpresa*

Jill: Oh no!! Cavolo, non avevo visto il tavolo davanti a me! Che distratta!

*Jill sbatte piano la testa sul tavolo e cade*

Jill: Sono caduta, hai vinto tu! 

•Jill: Una delle cose più imbarazzanti che abbia mai fatto.•

Icy: Sono rimasti Aisha e Keegan, devi spingere uno di loro prima di... ventisei secondi.

Aisha: Scegli tu, tanto mica ci ucciderai! 

Keegan: Non preoccuparti!.. Anche se tutto questo è stupidissimo.

Daniel: Beh...

Keegan: Fai velocemente che abbiamo questo punto gratis!

•Keegan: Esattamente come i punti della spesa. Mia madre è super-fissata con i punti della spesa. Li conserva e poi li fa vedere ai cassieri, fiera, fierissima.•

*Daniel corre verso Keegan e gli dà una spintarella*

Keegan: Le gambe... non reggono...

*Keegan si siede al posto di cadere*

Icy: Tre secondi rimasti, e punto acquisito!

Alice: Più che una gara sembrava una pessima rappresentazione teatrale.

Icy: Già, dovrei anche organizzare una sfida del genere, no? L'hanno fatta in A Tutto Reality Azione, è bene che la replichiate!

Keegan: Mi sorprendi considerato che dici sempre di volerci uccidere... e vuoi fare una sfida a tema teatro.

Icy: Ah, non preoccuparti! Ho un paio di oggetti di scena che potrebbero mandarti all'altro mondo.

Keegan: Come non detto. Dovevo aspettarmelo.

•Nadir: Come possiamo vedere, Daniel ha spinto tutti tranne Aisha. Che errore da principianti.•

Icy: Cuori, tocca a voi. Philip, prova tu, su.

Philip: Finalmente posso fare una sfida! Desidero che Nadir abbia a che fare con... un cibo scelto da me...

Nadir: Ah, tu non lo sai! Riesco a mangiare di tutto! Basta fingere che sia una buona pietanza!

*William porta a Nadir un piatto coperto con un tovagliolo*

Nadir: Beh, di certo non mi fa pa-

Icy: Ecco a te un fantastico... muffin! 

Nadir: MACHECA *biiiiiiip* IO QUESTO NON LO MANGIO! 

Philip: Lo sapevo! 

•Philip: Icy mi ha comunicato molto di ciò che c'è da sapere sui concorrenti. Ma loro non lo sanno... non vedo l'ora di vincere senza problemi!•

Nadir: *si rannicchia sotto la sedia dondolando*

•Nadir: Avevo cinque anni e stavo mangiando un muffin sulla spiaggia... mi sono girato e ho visto mia nonna in bikini!.. Ora i cracker mi fanno venire in mente questo orribile ricordo... ho visto cose che NON DOVEVO VEDERE!•

Daniel: Nadir... come ti senti..?

Nadir: AAAAAH NO PER FAVORE IL GABBIANO NO!
•Nadir: E mi sono distratto... ma per distrarmi ho provato a mangiare il muffin... eppure un gabbiano l'aveva adocchiato... e ha pensato fosse la sua toilette...•

Keegan: No, anche lui? Mi stava simpatico! 

Jill: A che ti riferisci? 

Keegan: Beh, Alice... Santos... Sabi, Melody... secondo me c'è un virus che ci fa impazzire tutti.

Jill: Nah, è proprio un cliché secondo me. Ci deve essere qualcosa di segreto e di nascosto, che nessuno si aspetta. Quello si che è un colpo di scena! 

Philip: BUM! COLPITO! 

•Nadir: ...Eppure io ero piccolo... non sapevo cosa stavo mangiando... ma l'ho scoperto quando l'ho ingoiato... E POI HO RIVISTO MIA NONNA!•

Alice: E' un cavolo di muffin! INGOIALO, MALEDIZIONE!

Sabi: Alice, non attaccarlo così! E' pur sempre un muffin di William! Chissà cosa ci ha messo dentro! 

*Damerae prende il muffin e lo mette in mano di Nadir*

Damerae: Ce la puoi fare. Pensa che sia qualcos'altro.

Nadir: *apre la bocca e morde il muffin*

Nadir: AAAAAAAAAAH! *scappa dal tavolo*

Icy: Ok... complimenti ai Cuori.

Charlie: Stai bene, Nadir? 

Nadir: NON ERA ZUCCHERO LIQUIDO!

Icy: Tocca alle Anime! Sabi, finalmente è il tuo turno! 

Sabi: Scelgo... Jill!

Jill: Che cosa?! Di nuovo?

Icy: No! Puoi scegliere solo chi non è stato ancora scelto! Non sono così cattivo da far subire due punizioni ad una sola persona! 

Jill: Almeno questo. 

Sabi: Ma... allora... Nicole..?

Daniel: Nicole non è ancora tornata!

Aisha: Come starà Ghiry? Che ansia! 

Icy: Che affronto! Ha fatto tardi! Aveva promesso di essere puntuale! 

Damerae: Stai scherzando? Seriamente!? Ci hai fatto subire l'ira degli altri concorrenti e ti lamenti perché ha fatto tardi?
Icy: Senti, bisogna essere in orario! Come facciamo a funzionare se non siamo produttivi e in orario? 

Sabi: Già..?

Icy: Guarda che è davvero importante! LA PUNTUALITA' E' ALLA BASE DELLA MIA VITA! 

William: Icy, stai calmo... tornerà!

Icy: NO, NON POSSO ACCETTARLO! NICOLE HA SMESSO DI ESSERE UNA CONCORRENTE PER ME! LA TRATTERO' COME SE FOSSE UN MIO OGGETTO DA ADESSO IN POI!

Daniel: Quindi esattamente come Robert e William?

William: Verrò promosso?

Icy: NO! E PER COLPA DI NICOLE, I CUORI HANNO PERSO LA SFIDA!

Jill: Che cosa!?

Icy: UNO DI VOI VERRA' ELIMINATO! 

Philip: NO! HO PERSO LA MIA PRIMA SFIDA!!!!! Ma Philip è the best comunqueee...

*Darcy e Melody entrano nella sala da Pranzo*

Darcy: Ragazzi, c'è un altro problema! Nicole non si trova più! 

Melody: Vi giuro che non l'ho uccisa! 

 

Cerimonia d'eliminazione

Icy: Per vostra informazione siamo riusciti a recuperare Nicole. Si era rintanata in un buco dicendo cose tipo "Non andate nella foresta..."

Nicole: Non andate nella foresta...

Icy: Ecco! Proprio quello! Che tempismo! 

Darcy: Nicole, sicura di sentirti bene? 

Nicole: Non andate nella foresta...

Philip: Rotelle tutte fuori posto! Le avrà vomitate per colazione! 

Keegan: Che bella immagine mentale...

William: Sembra che abbia assistito a qualcosa di terribile...

Aisha: Per fortuna Ghiry sta bene! 

Daniel: Darcy, tu sai dirci cosa è successo?

Darcy: Non lo so! Quando sono tornata da Melody lei era completamente normale... ha detto che ci avrebbe accolte come amiche... ma Nicole, mentre tornavamo,  è scomparsa...

Keegan: Scomparsa?

Darcy: Già... e adesso ripete in continuazione queste cose... secondo me deve essere legato al mistero riguardo al nostro rapimento...

Nicole: Non andate nella foresta...

Icy: E' giunto il momento di votare! Mi raccomando, fate la scelta giusta! 

•Jill: Mi dispiace... ma non ci sono alternative...•

DanielNicole è fuori, tutta colpa sua!•

Darcy: Il mistero dell'isola?! AHAHAHAHAAH! Ovviamente no! L'ho convinta grazie alla mia dote dell'ipnosi! ...Non andate nella foresta... ci sono cascati tutti in pieno! Il mio piano ha funzionato! Ovviamente Nicole era solo una prova... passerò agli altri da un momento all'altro... ah, già... voto Nicole. •

Icy: Avete tutti votato... le bandierine verdi vanno a.... Jill, Keegan, Philip, Aisha e Daniel! A rischio Darcy e Nicole! 

•Darcy: Chi è che mi vota!? Pensavo fosse Nicole!•

Icy: E l'eliminato è....

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Icy: NICOLE! Devo dire che ci speravo.

Nicole: N-non andate... nella... f-foresta...

Keegan: Sembra che si stia sbloccando! 

Icy: Cavolo, presto! 

Jill: Non la farete parlare?

Icy: NON SE LO MERITA! IL RITARDO NON E' CONTEMPLATO! IL RITARDO PORTA ERRORI!

*Icy e William prendono Nicole e la posizionano nel cannone*

Nicole: Dove- dove... mi trovo? Melody? Darcy?

BAM! 

Nicole: AAAAAAAAAAAAH!

*Nicole viene lanciata via*

William: L'abbiamo lanciata da Ray?

Icy: Sì, William, sì!

William: Meno gente a cui preparare colazioni, pranzi e cene.

Icy: E più attenzione nel renderli sempre più disgustosi! Hai capito tutto di questo programma! Che bel nuovo assistente che sei! 

William: Non vedo l'ora di andarmene. 

Icy: Il cannone è pronto anche per te!

William: Non intendevo quel genere di andarsene.

Icy: Che strano soggetto... ah! Chi verrà  eliminato nella quarta puntata? Quale sfida partorirà la mia mente perversa? Scopritelo qui, su A Tutto... Reality... EFP!

_________________
"Fiu..." sospirò Charlie mentre si avvicinava alla baita dei ragazzi. "Anche questa è andata. Si è ancora in gioco. Sentivo veramente che sarebbe stata l'ultima volta." 

"Ehi, non essere così negativo. Magari essere eliminati è l'unico modo per scappare da qui!" cercò di rassicurarlo Damerae. 

"Beh, lo spero. Ma non mi va di provare la sensazione di essere sparato da un cannone." 

Damerae rise, ma sembrava più una risata nervosa che di piacere. "Penso di sì." 

Il ragazzo giamaicano fece qualche passo e aprì la porta per i dormitori, aspettandosi che il compagno lo seguisse, ma Charlie rimase fermo sul porticato. 

"Non entri? Fa un po' freddo fuori a quest'ora." 

"Forse per te che sei abituato alle temperature calde! Nah, per me va benissimo... anzi, preferisco il freddo al caldo." sorrise l'otaku. "Entra pure se vuoi, io preferisco leggere fuori."

"Ancora con quel manga?"
"E' l'ultimo che mi rimane e ancora non ho visto di cosa parla. Vorrei leggerlo prima che scompaia misteriosamente... o sia costretto a disfarmene." 

"Chiudete la porta, che entra freddo!" si lamentò Nadir dall'interno. 

"Va bene... Adesso entro." disse Damerae tranquillamente, dopo aver salutato Charlie con uno sguardo d'intesa.

Charlie, così, si ritrovò solo, ad accompagnarlo un manga e la luna. Non molto diverso dalle sue serate di routine... almeno come se le ricordava. 

Il ragazzo diede un'altra occhiata al fumetto. La copertina era interamente bianca, fatta eccezione per un titolo scritto a penna in basso: DISASTER ON THE HORIZON. Non aveva mai sentito parlare di un titolo del genere. 

Diede un'occhiata veloce alle pagine, sfogliandole con il pollice. 

Sembrava tutto bianco.

"Ma che... sembra una bozza..." sussurrò a bassa voce. "Questo di certo non è un manga..."

Confuso, riaprì il fumetto e questa volta, partì dalla prima pagina. 

Nessun disegno, ma un breve testo.

~Charlie, probabilmente non ricorderai nulla di quello che è successo. Anzi, sicuramente. Ma non devi preoccuparti. Io sono te. Tu sei me, solo, nel futuro. Sto scrivendo questa lettera sperando che tu riesca a leggerla. Se ho fatto bene i miei calcoli è la sera giusta. Al momento ti trovi intrappolato in una sorta di esperimento, ma, per quanto ti possa sembrare assurdo tu ti sei offerto volontario... ma non nel senso proprio del termine, diciamo... che sapevi di questo progetto, e sei riuscito a farti scegliere come partecipante. Ma non conoscono ciò... pensano sia stato un caso. Per questo... non devi farti scoprire, per nessuna ragione al mondo. Non fidarti. Di nessuno. A quanto ho capito, sei monitorato costantemente, quindi già leggendo questo sei estremamente a rischio. Non posso darti troppe informazioni adesso, ma tieni stretto questo manga come se fosse la tua ultima vita. Ho fatto in modo che le informazioni si aggiornino con il passare dei giorni. E di nuovo, non chiederti perché. Controlla il manga regolarmente. Se arriverai alla fine, potresti capirlo da solo. A presto.~

"Ma che... deve essere uno scherzo..." 

Charlie girò la pagina.

~Avrai detto qualcosa tipo "dev'essere uno scherzo? Non lo è. Lo so perché sono te. Comunque, se non hai abbastanza certezze, posso dirti qual'è il tuo anime preferito, che non hai detto a nessuno perché è considerato da tutti una cosa orribile. Uno schifo. Ma non da te. La risposta è Sword Art Online~

"Cavolo. E' vero." sussurrò Charlie, mentre brividi percorrevano la sua schiena. Improvvisamente faceva più freddo.

 

CLASSIFICA ATTUALE

Nicole- 15°

 Santos- 16°

Erick- 17°

 
OOOOOOOOOH MA CHE CAVOLO VUOL DIRE L'ULTIMA PARTE BOOOOH
TEORIZZATE CARI MIEI

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Puntata 4 ***


P u n t a t a  4
 

G I T A   I N   C A M P A G N E   A L T E R N A T I V E



 

Icy: Chissà cosa sta facendo Robert in questo momento.
William: Beh, speriamo che non stia organizzando una rivolta contro di te.

Icy: Se ci provasse sarebbe degno. Ma figurati se ci riesce.
William: Se potessi trovare io un modo per uc-
Icy: Oh, madò! Siamo in onda, cavolo! 
William: Hai sempre un perfetto tempismo.
Icy: Vuoi essere licenziato pure tu?  

*sig
 
Icy: EHI, ehi! Fermi! Non ho ancora presentato! Nella scorsa puntata i concorrenti hanno dovuto giocare ad Obbligo Cibo, Tortura e abbiamo avuto una gradita aggiunta!

William: Gradita aggiunta? Serio?
Icy: Sono tutti troppo seri qui! Ci vuole un po' di allegria!
William: Non ho capito. Intendi che sei serio o che Philip è arrivato qui perché sono tutti troppo seri.
Icy: A chi interessa? Basta che qui ci sia qualcuno di felice!
William: Io... magari? 
Icy: Nah, tu no. Stai bene arrabbiato e pronto a vomitare sui piatti. 
William: Che mente malata.
Icy: Le squadre sono state fatte e Nicole ha dovuto dire addio a questa lussureggiante località di villeggiatura che è EFP City! I concorrenti non sanno che è stata Darcy, grazie al potere dell'ipnotismo, ad eliminarla, e pensano sia stata la misteriosa foresta... Oggi qualcuno se ne andrà , come sempre. Ma chi sarà? Quale sarà la sfida? Riusciremo per una buona volta a completarla? Scopritelo qui, su A Tutto... Reality... EFP!

 

*sigla*
 
Casetta delle Anime- Esterno
Nadir: 
Melody, dobbiamo parlare della tua concezione di amicizia.
Melody: Guarda che se stai provando ad accusarmi dimmelo. Non me la prendo, caro. Perché sono una brava amica!
Nadir: Ti sto accusando.
Melody: ...Vedi? Ti sembra che sono arrabbiata con te? Ho preso conto delle tue lamentele e vedrò di migliorare.

•Melody: Darcy mi ha fatto capire che i veri amici si aiutano a vicenda, e non si torturano! Sono stata cieca e lei mi ha fatto vedere la luce..! Colpendomi in testa!... Però ha funzionato.•
Damerae: Ehi, ehi! Melody, brava! Sono fiero di te. L'amicizia è proprio questa! 

*Alice spinge Damerae dall'altra parte del porticato*

Alice: MELODY! CHE COSA HAI FATTO?! STAI DANDO ASCOLTO AGLI UOMINI?!
Damerae: A...hi...
Alice: NON LAMENTARTI, ESSERE INFERIORE! 
Melody: Alice, sto sbagliando? 
Alice: Come stai sbagliando! L'amicizia esiste solo fra donne, non fra uomini! Gli uomini ci sfruttano solamente! 
Charlie: Ti picchierei ma sarebbe un atto di maschilismo.

*Alice spinge Charlie dall'altra parte del porticato, e cade su Damerae*

Damerae: A... hi... che avete... contro di me...
Charlie: Eppure... tu puoi picchiarci... senza ripercussioni...
Nadir: BA DUM TSSSS BA DUM TSSSSS
Melody: Che cos'era?
Nadir: Ri-percussioni. Due volte percussioni. Questa volta ci ho azzeccato, giusto?
Alice: Ovviamente no, uomo! 

*Sabi esce dalle camere con le braccia dietro la schiena*

Sabi: Ragazzi! Ragazzi! Sono emozionatissima! Il mio lavoro finalmente è terminato! 
Nadir: Un... lavoro?
Sabi: Dopo essere fallita nella grammatica, ho pensato di dovermi dedicare al mio vero talento! 
Alice: Brava ragazza, così si fa. Dimostra a questi ominidi cosa sei capace di fare!
Damerae: Un lavoro?

*Damerae si alza velocemente e corre vicino a Sabi*

Damerae: Sono sicuro che sarà un capolavoro! 

*Sabi mette le mani davanti*

Sabi: Ecco qui! La mia scultura in legno! 
Nadir: Ma... non c'è niente...

*Sabi guarda in basso*

Sabi: Ma... ma... ci ho lavorato tutta la notte... mi ha pure aiutato Jill...
•Sabi: Era una piccola scultura in legno della nostra baita... ed è... letteralmente... scomparsa...•

Flashback

Sabi: Finalmente ho completato il mio lavoro! Come ti sembra?
Jill: Beh, è originale... senza dubbio. Sei stata molto brava!
Sabi: Grazie! Lo apprezzo molto! Non vedo l'ora di farlo vedere agli altri! 
Jill: Devo andare. Aisha non trova più Ghiry e vuole che l'aiuti.
Sabi: Certo, non preoccuparti, e grazie per il supporto! 
*Ghiry è alla finestra guardando ardentemente la scultura in legno con l'acquolina in bocca*

Damerae: Per me è bellissimo lo stesso! Posso visualizzare l'immagine della scultura nella mia mente! 
Sabi: Beh, almeno è qualcosa...
Charlie: Mi stai dicendo che è scomparsa misteriosamente una tua scultura?
Nadir: Charlie, stamattina sembri un po' strano. Tutto bene?
Charlie: Sì, sì! Tutto benissimo! ...Nei limiti in cui è possibile.
Melody: Ehi! Anche io sto bene! Non trattatemi come un mostro! Consideratemi!
Alice: Tu eri una donna forte, ma ti sei abbassata al livello degli uomini! Ti meriti solo la loro compagnia!
Melody: Ehi, non mi lamento se è così. Preferisco stare con loro piuttosto che con te, almeno non devo subirmi urla costantem-
Alice: PREFERISCI GLI UOMINI A ME?! OH, DONNA! NON TI MERITI DI VIVERE! ANZI, TI MERITI DI ESSERE L'UNICA DONNA IN UNA SQUADRA DI MASCHI! VEDREMO COME RIUSCIRAI A SOPRAVVIVERE!

*Alice continua ad urlare*

Nadir: Propongo di usarla come sveglia per la mattina.
Damerae: Che hai detto?! Non ti sento! Alice sta urlando troppo forte!
Nadir: E' perfetta! 
Damerae: Vuoi una fetta!? Di prosciutto?! 
Nadir: Ti butto giù dalla scogliera?! Ma come ti permetti! 
Charlie: Non sopravviveremo mai.
Sabi: Torno dentro a piangere per la mia perdita.

 
Casetta dei Cuori- Esterno
Philip: 
Abbiamo perso già  un componente, ragazzi! Ci siete?! Adesso avete perso il vantaggio che avete ottenuto da me, il grande Philip! 
Keegan: L'unica cosa che abbiamo ottenuto è un grande egocentrico.

Philip: TIPO CHE QUANDO PERCHE' COSA HAI DETTO!? 
Aisha: Ti ha chiesto di stare zitto. Per favore. Sto cercando di pulire Ghiry, e non puoi spaventarlo.
Daniel: Che ha?
Aisha: Beh, molti pezzi di legno tra i denti. Penso sia andato a fare uno spuntino nella foresta. 
Daniel: Sta bene? Sicura?
Aisha: Sì, tutto bene. Per fortuna Melody non l'ha urtato né fisicamente né psicologicamente.
Jill: Puoi urtare psicologicamente un ghiro?
Aisha: Certo! Tutti hanno sentimenti! Non dire mai a un ghiro che dorme come un ghiro! Si offenderebbe!
Darcy: Una volta ho incontrato un cane e gli ho detto "sei brutto come un cane" e mi ha aggredito!.. Per questo preferisco i gatti! 
Aisha: Comunque Daniel, ho notato che mi guardi spesso. C'è qualcosa che vuoi dirmi? 
Daniel: No... no... niente di che! 
Aisha: Sicuro? Se è qualcosa di importante meglio che me lo fai sapere! Mi aiuti sempre con Ghiry, quindi posso fidarmi di te.
Daniel: No, no. E' che mi piace... il tuo naso.

*Aisha fa una faccia scandalizzata*

•Daniel: IL TUO NASO. IL TUO NASO? MA COSA MI PASSA PER LA TESTA?!•
Aisha: Lo prendo... come un complimento.
Keegan: Invece di parlare di nasi, non dovremmo investigare su ciò che è successo a Nicole?
Darcy: Che c'è da investigare? E' andata nella foresta e basta!

Keegan: Beh, però ci è andata con te! E tu non hai fatto nulla per fermarla...
Darcy: Mi... mi stai accusando... di qualcosa? 
Keegan: Tu sei quella che è andata con lei e sei tornata senza.
Jill: Sono d'accordo con Keegan. Che cavolo avete fatto?
Darcy: Nessun cavolo!.. Forse lei ne ha mangiato uno e ha iniziato ad avere allucinazioni!
Philip: Le allucinazioni sono una cosa fighissimaaaaaa cerco sempre di averne una alla settimana! Me lo consigliano i miei medici!
Daniel: Ma che razza di medici hai?
Philip: Border Collie!
Daniel: I Border Collie sono una razza di cani! Non possono essere i tuoi medici!
Philip: Mi stai dicendo che mi hanno mentito per tutto questo tempo! Mi avevano pure fatto vedere la loro laurea! 
Jill: Non perdiamo il filo del discorso! Io penso che Darcy ci debba dire com'è andata veramente!
Darcy: Ma... ma... vi ho detto... sniff... la verità... chiedete anche a Melody!
Aisha: Jill, smettila. Non puoi accusarla senza prove! E anche tu Keegan, sii più gentile.
Keegan: Ok, va bene... ma solo per adesso.
•Aisha: Mi ha ascoltato! OOOOH PROVA SUPERATA! *Aisha scarabocchia su un taccuino*•
Darcy: Grazie, Aisha. Sapevo di potermi fidare di te! 
Aisha: E per favore, non urlate. L'inquinamento acustico fa male all'ambiente.

*si iniziano a sentire le urla di Alice*

Aisha: Lei fa male anche alle mie orecchie.

Darcy: Perché fa così? Ci vuole morti?
Daniel: Sarebbe una strategia efficace. Forse ha dato alla sua squadra dei paraorecchie.
Jill: E ci vuole distruggere tramite urla e frasi grammaticalmente scorrette! Una combo perfetta! Dobbiamo scappare! 
Keegan: Propongo di contrastarla. Usa le tue urla per coprire la sua voce.
Jill: Non penso di avere la voce per sconfiggere Alice. Non può essere battuta.
Aisha: Ma sei pazzo!? Vorrebbe dire un sacco di inquinamento acustico! Ghiry si sveglierebbe!
Keegan: Le argomentazioni di Alice sul perché le donne siano migliori degli uomini sono peggiori di quelle di Philip sul perché bisognerebbe mangiare i cetrioli asciugati con ventilatori a soffitto. Molto meglio le caramelle che ho trovato nello stanzino. E sono pure buone.

*Keegan lancia un incarto di caramella a terra*

•Aisha: Non ci credo. Keegan.... Keegan... ha inquinato?! No! Deve essere un errore! Un errore!...•
Philip: EHI! E' UN'IDEA SUPER BADABUMZA FANTASTICA!
Darcy: Hai inserito un badabumza di troppo nella frase.
Philip: AH NON TI PIACCONO I BADABUMZA? BADABUMZA BADABUMZA BADABUMZA! COSI' IMPARI!
Darcy: Cavolo. Adesso sì che mi sento sconfitta.
Daniel: Chissà oggi cosa ci farà fare Icy... spero qualcosa di tranquillo.
Keegan & Darcy: Continua a sperare.
Keegan: Guarda che volevo dirlo io!
Darcy: Ma... ma... mi hai copiato! 
Aisha: Non litigate, ragazzi! ...Per favore, non svegliate Ghiry! Si spaventerà! 
•Daniel: Ci credo, con gente come Philip. Io mi sono spaventato quando l'ho visto.•
Keegan: E se tu avessi copiato me?
•Keegan: Non ce la faccio più! Darcy fa costantemente la vittima!... E poi si arrabbia con me? Non vedo l'ora di farla cadere nell'abisso!•
Darcy: ...Sei un approfittatore! Spero ti capiti ciò che meriti!
Keegan: Beh, spero sia lo st-

*Keegan scivola su una banana*

Jill: Stai bene? 
Keegan: Ma che... non c'era una banana qui prima!
•Darcy: Basta. Basta! BASTA! NON CE LA FACCIO PIU'! QUESTO KEEGAN SE NE DEVE ANDARE!•
ALTOPARLANTE: RAGAZZI VENITE NELLA PIAZZA ANNUNCI SCUSATE SE STO URLANDO MA LA VOCE DI ALICE E' TROPPO FORTE ANCHE PER IL MEGAFONO!


Piazza Annunci
Icy: 
Ciao ragazzi, come ve la passate? Siete pronti per la quarta sfida?
Nadir: Beh, in realt...
Icy: Apprezzo moltissimo il vostro entusiasmo! Lasciate parlare William che vi introdurrà  il tutto!

•Nadir: Che bello non finire le frasi. E' un mio hobby da quando sono arrivato qui.•
William: In questa puntata andremo via da EFPCity!
Damerae: Ah, finalmente.
Charlie: Torneremo alle nostre case?
William: Purtroppo no.
Jill: Non preoccupatevi ragazzi, mapperò il tutto e capirò dove siamo!
Icy: Che sciocchi! Ovviamente l'autobus che ci porterà alla nostra destinazione avrà i vetri oscurati! Non vedo l'ora di arrivare!
William: In realtà sono camion, non autobus.
Icy: Bisogna imparare a viaggiare scomodi! Non si possono avere sempre benefici nella vita!
Sabi: Sarebbe bello almeno avere una gioia.
•Jill: Povera Sabi. Da oggi la chiamerò Sabi "Leopardi" Tennax.• 
Keegan: Dove andiamo? Esiste un posto peggiore di questo?
Icy: Area 52!
Alice: Eh?!
William: Nella terza stagione di ATR Chris McLain ha portato i concorrenti nell'Area 52, e Icy ha avuto la brillante idea di torturarvi lì.
Sabi: Ma non era la realtà!
Icy: Tutto può essere reale se lo vuoi! 
Nadir: Voglio scappare da qui.

..

..

Nadir: Non è successo nulla.
Melody: Voglio un cupcake gigante alla Nutella e al cioccolato!
Icy: Dovrete desiderarlo con più ardore. Magari diventerà realtà!
Daniel: Sfortunatamente, non penso sarà così.
---


Primo camion

Icy: Benvenuti nel Camion del Dolore Atroce!
Damerae: Questo nome non mi stupisce.
Icy: L'ho inventato io, infatti.
Damerae: Nemmeno questo mi stupisce.

Sabi: Per quale motivo si chiama così?
Damerae: Hai paura, Sabi? Ti posso proteggere!
Alice: LE DONNE NON HANNO BISOGNO DI UOMINI
Nadir: Noi non abbiamo bisogno di te. Il principio è lo stesso.
Charlie: Alice, perché non riveli chi è la tua cotta qui dentro e inizi a cambiare il tuo atteggiamento? Insomma, le tsundere non piacciono a nessuno se continuano ad esserlo per tutta una stagione!
Nadir: Magari in primavera cambia.
Charlie: Stagione di un anime, intendo.
Nadir: Ah! Sei sempre così criptico!
Melody: Nadir, io ti capisco! Sai, molte volte anche io capisco male! Vogliamo essere amici?!
Nadir: Cosìcché tu mi possa torturare? Ma scherzi?
Melody: Ma... ma...
Sabi: Visto che abbiamo tempo, Melody, perché non ci spieghi le ragioni dietro all'evento che hai causato l'altra sera? E soprattutto, sei stata tu a rubare la mia statuìna di legno?!
Melody: Che..? Perché avrei dovuto? Mi stai così simpatica! 

 

Secondo camion

Icy: Questo è il camion della Tortura Crudele! 
Aisha: Ma dove siamo finiti? In un horror di quarta categoria? 
Keegan: Mi sembra che la fantasia inizi a scarseggiare.
Aisha: Keegan, ma ti lamenti sempre. Non sei divertente, lo sai?
Keegan: Che? Che stai dicendo?
Aisha: Solo un piccolo appunto.
Keegan: Ah... ok. 

*Keegan lascia di nuovo cadere un incarto di caramella a terra prima di salire nel camion*

Aisha: Non ci credo! 
•Aisha: Keegan sembrava una persona molto brava... e invece mi sbagliavo! Ho cambiato idea!...Non ha superato nessuna delle mie prove! Non ha rispetto per la natura... Chi mi è capitato... Posso accettare tutto, ma non una persona del genere! *Aisha continua a scarabocchiare sul suo taccuino finché non lo distrugge*
Aisha: Preferisco non parlare con gente che inquina come te. Ghiry deve dormire!
Keegan: Ma... qual'è la connessione?

*Aisha si sposta nella parte anteriore del camion*

Daniel: Aisha, dove vai?
Aisha: Devo meditare. Meditare e chiarificarmi la mente, entrare in sintonia con l'universo, capire il segreto dietro la natura sensibile e il perché della stupidità dell'uomo.
Daniel: Keegan, l'hai offesa..?
Keegan: Ma... non ho capito perché...
•Keegan: Mamma mia che persona suscettibile! Non solo mi costringe a combattere contro Dam, ma adesso non mi parla nemmeno più?•
Darcy: Mi aspettavo molto peggio da uno come Icy, a dire la verità.
Jill: Comunque sembra che il viaggio durerà molto. Io vedrei di fare qualcosa per ingannare l'attesa.
Philip: Che ne dite del gioco della bottiglia?! yuhuuu!
Darcy: Non voglio mica giocare al gioco della bottiglia... a meno che non implichi l'infilare bottiglia nelle gole delle persone. In quel caso non vedo l'ora! •
Daniel: C'è un problema alla base. Non abbiamo bottiglie.
Philip: Allora proporrei di farci una bella ronfata.
Jill: Ronfata... che stile rozzo.
Philip: Oh, scialla. Stiamo calmini.
Darcy: Qui nessuno si sta sciallando.
Aisha: (da dietro) Ma io non capisco! Dobbiamo per forza usare questa macchina a motore? Non possiamo camminare tra i fiori e l'erba? 
Keegan: Deserto. Andremo in un. Deserto.
Aisha: Anche il deserto è opera della natura! 
Keegan: Eh, avrà fatto un lavoro terribile allora. 
Philip: Esatto! Mi chiedevo da piccolo come mai esistono le zanzare, maledetta natura!
Keegan: Ah, lasciamo stare.
•Daniel: Aisha è in un momento no. Ma tutti ce li abbiamo, no? No? Nonno? Nanni?... ma che sto dicendo?... Cavolo, Philip mi sta contagiando. Penso che dovrò trovare qualcuno di cui mi posso fidare.•

*Daniel si avvicina a Jill*

Daniel: Ehi, Jill? Vorresti fare un'alleanza con me? Sai... penso che... noi due potremmo fare una squadra grandissima insieme... 
Jill: Pienamente d'accordo. Senza offendere nessuno, ma tutti i Cuori o sono sospetti o mi fanno un sacco di pau-
Darcy: *appare da dietro il sedile* CIAOOOOOOOOO!
Jill: *sobbalza* MACOS...?! Darcy, non si spaventa la gente così!
Darcy: Scuusa... ma di che parlavate?
Jill: Non sono affari tuoi.
Darcy: Qualcuno qui mantiene dei segreti, non è vero? Avete una... relazione?
Jill: Relazione? Tsk, ti pare? 
Daniel: Ehi, che c'è di sbagliato in me? 
Jill: Beh, diciamo che non sei... il mio tipo, ecco. Preferisco un altro genere di persone. 
Darcy: Perché stai offendendo Daniel?
Jill: Non lo sto offendendo, sei cieca? 
Darcy: No, non lo sono.
Jill: Sorda?
Darcy: Daniel, hai visto?! Mi ha dato della cieca! E della sorda E' un insulto gravissimo per chi ha veramente questa terribile sfortuna! Ha davvero una faccia tosta!...
Daniel: Non mi sembra...
Darcy: ...ehm...
•Darcy: Daniel e Jill sembrano andare d'accordo. Ho provato a farli litigare, ma Daniel pensa così poco a sé stesso che se lo insultano non gliene frega nulla... dov'è finita la società d'oggi che pensa solo alla propria immagine?!•
Darcy: Complimenti! Avete passato la prova! Adesso potete essere migliori amici! 
Jill: Ti stai mettendo a fare qualche rito magico sull'amicizia?
Darcy: Magia?! La magia?! La magia non esiste, mica siamo in Harry Potter!
Philip: Oppure, tradotto, Enrico Ceramica!
•Darcy: Sì, potrei andare per la strada semplice e convincere Philip, ma ha un QI troppo basso anche per i miei standard.•

 

Camion del Tormento Atroce- Anime

Damerae: Il tormento che mi porto in questo luogo è alleviato pensando al mio amore Sabi e il mio amico Santos.
Sabi: Eh? Hai fatto il mio nome?
Damerae: Il tuo nome? No, ho detto Santos! Il mio grande amico Santos!
Sabi: Ne parli in continuazione, non è che siete più che amici?
Melody: Più che amici?! C'è qualcosa dopo l'amicizia?! Voglio scoprirlo! 
Damerae: Hai ragione, Sabi!
Melody: Ma mi state ignorando?
Nadir: Siete compagni?
Melody: Ehi! Uffa!...

*Melody si mette davanti a Sabi ma questa sposta la testa per guardare Damerae*

•Melody: Non ci posso credere!•
Damerae: Già, e da un sacco di tempo! E' davvero un grande compagno! 
Charlie: Come fai a stare con quel genere di persona?
Damerae: Ve lo assicuro, è molto dolce! Soprattutto quando abbiamo visitato il letto del S-
Nadir: Oh, oh... non andare nei dettagli!
Sabi: No, no, racconta... è molto interessante
Damerae: Non c'è niente di male! E' stata una bella esperienza! Tutti quei bei rumori...
Sabi: Descrivi più dettagliatamente.
Charlie: No, no! Per favore, va bene così... 
Alice: Esatto! I maschi devono continuare la loro vita con i maschi! Così si estingueranno! E RIMARRANNO SOLO DONNE!
Sabi: Ma poi cosa sognerei la notte..?
Damerae: Alice, mi sa che hai capito male! Io e Santos non siamo fidanzati!
Melody: Ma hai detto che eravate compagni! 
Damerae: D'avventure e di esperienze! Voi non avete un compagno di avventure ed esperienze?
•Melody: No... MA NON MI ARRENDERÒ•
Nadir: E il letto? Hai detto che hai visitato un letto! 
Sabi: Stavi parlando di qualcun altro? Eh? Eh? Eeeeeeh?

*Sabi si avvicina a Damerae*

*Damerae arrossisce*

Damerae: Il letto del fiume Susquehanna... in America...
Sabi: Ah, cavolo! 

*Sabi si allontana*

Damerae: Ehi, dove vai? Non rimani qui vicino a me?
Sabi: Pensavo di trovare ispirazione, ma mi hai illuso! 
•Damerae: No... ho deluso il mio amore! Devo trovare un metodo per farle splendere la giornata!•
Charlie: Ma Dam, non l'hai visto mentre ti alitava durante la notte?
Damerae: Alita? Ma no... quello è il condizionatore! Lo lascia sempre acceso! 
Charlie: E' successo qui. L'ho visto.
Nadir: Forse è l'assuefazione da manga. Ti fa vedere cose che non esistono.
Charlie: Non essere assurdo.
Nadir: Oh, cavolo! C'è un nyan cat sul soffitto! 

*Charlie alza la testa*

Charlie: Cavolo, hai ragione! Dobbiamo recuperarlo!
Melody: E' messo male.
Nadir: Non quanto te.

*Melody si tappa le orecchie*

Melody: NONTISENTONONTISENTO
Nadir: Ecco la prova.
Alice: Brava donna! Dimostra la tua indipendenza dalle parole degli uomini! 
•Nadir: Ricapitoliamo. Alice continua a essere una donna fiera di sé stessa, Charlie un otaku degenerato, Damerae un alcolizzato di Sabi, Sabi ossessionata nel trovare l'ispirazione, Melody in cerca di un amico, io un critico seriale. Che bella compagnia di viaggio. Magari qualcuno ci scrittura per una serie tv.•
Damerae: Dai, seriamente. Abbiamo 12 ore di viaggio davanti e dobbiamo fare qualcosa.
Alice: Penso che insultare Nadir sia un passatempo ottimo. Ha offeso il genere femminile!
Nadir: Tu hai offeso la razza umana, secondo me. Smettila per favore. 
Sabi: E Melody continua a fare la pazza. Io direi di stare lontani da lei, giusto pr la nostra sicurezza.
Melody: Ma non potete fare così! Anche io ho un cuore! 
Nadir: Mi sa che te l'hanno trapiantato.
•Melody: Mi odiano tutti... solo Alice mi apprezza... DEVO FARMELA AMICA! SI! LEI SARA' LA SOLUZIONE!•
Melody: Aspetta, aspetta... adesso devo usare il sarcasmo, giusto? E' questa la strada giusta?
Alice: Grande, adepta! 
Melody: Ehm... sto morendo dal ridere... sto morendo dal ridere!
Nadir: Non puoi. Non hai un cuore. Sei già morta
Melody: ...ehm... ehm... OH NO! NON HO UNA RISPOSTA! MYDAY MYDAY! STO CADENDO, HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA! LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI!
•Melody: A scuola mi hanno insegnato che quando non sai cosa dire bisogna usare le parole degli altri! Sto facendo un ottimo lavoro!•
Damerae: Non pensate di stare esagerando? Non siamo in una telenovela spagnola.
Melody: ALICE, MIA CARA!? COME FACCIO A LIBERARMI DAI DEMONI CHE MI AFFLIGGONO?
Damerae: E' come vedere uno spettacolo con attori che non sanno fare nulla! Magari Sabi può essere ispirata! 

*Damerae inizia a spostarsi verso Sabi*

 

Camion della Tortura Crudele- Cuori

*Daniel si avvicina ad Aisha*

Daniel: ...Aisha, come va?
•Daniel: Ho deciso di prendere coraggio. Aisha mi parla sempre quando le sono vicino...  forse ha capito..!
Aisha: Male..! Sembra che qui nessuno mi capisca...
Daniel: Ti svelerò un segreto. Qui nessuno capisce. Forse ci hanno preso per via delle nostre caratteristiche... inusuali.
Aisha: Stai dicendo che ho delle caratteristiche inusuali? 
Daniel: Beh, ovviamente...

*Aisha guarda Daniel accigliata*

Daniel: ...no! Cioè, sì!... Volevo dire... sì!... Ma non sono le nostre particolarità a renderci speciali e unici a modo nostro? Forse siamo un branco di pazzi, ma almeno siamo noi stessi, no?
Aisha: E dopotutto noi non siamo così pazzi. Cioè, guarda Icy cosa ha organizzato!
Daniel: E chi ha portato in questa competizione!

*Philip sta ballando la conga*

Aisha: La conga non dovrebbe essere un ballo di gruppo?
Daniel: Ha detto che considera se stesso un "gruppo", perché lui è formato da trentasettemiladuecento cellule, e quindi ha creato una conga lunghissima.
Aisha: ...è un modo di vederla. Almeno non si sente mai solo.
•Aisha: Che parole profonde quelle di Daniel. Ma è impossibile che sia lui ad essersi arrampicato per me... è un ottimo amico, però. Magari può aiutarmi a cercare il vero amante segreto!•

*Aisha mette la mano in tasca per recuperare il taccuino, ma non lo trova*

Aisha: Penso di averlo distrutto in un impeto di furia. Beh, sono distruttiva come la natura, no?•
Daniel: Mi puoi spiegare perché ce l'hai con Keegan? Sembrava che ti stesse molto simpatico fino a stamattina...
Aisha: Semplicemente non è la persona che credevo che fosse. Ma non c'è nulla di cui preoccuparsi, ognuno fa quello che vuole. Il destino gli riserverà amare sorprese per le colpe di cui si è macchiato!
Daniel: ...ok...

Keegan: Ehi, Philip... smetti di ballare.
Philip: HAI DETTO QUALCOSA!? LA MUSICA E' TROPPO ALTA!

*tutti si girano verso Philip*

Keegan: Non c'è nessuna musica. E lo sai.
Philip: FORSE SIAMO IN TROPPI! TRENTASETTEMILADUECENTO ORGANISMI NON SONO FACILI DA GESTIRE!
•Keegan: *sospira* Perché lo sto facendo?•

*Keegan prende Philip per la maglia e lo trascina nell'angolo*

Philip: NOOO! LA MIA CONGA! 
Keegan: Potrai tornarci dopo.
Philip: Perché hai terminato il mio ballo bello?! Ci tenevo un sacco secco!
Keegan: Abbassa la voce, è una cosa importante! Li vedi quei tre seduti vicini?

*Keegan indica Jill, Daniel e Aisha che stanno parlando*

Philip: Avrò dei problemi, ma ci vedo da lontano! 

Keegan: ABBASSA LA VOCE! 
Philip: Uffaaaa! Così va bene? 
Keegan: Quasi perfetto. Dobbiamo allearci. Già, noi due. Mi fidavo di Jill ma a quanto pare si è schierata con quei due. E ho paura che possa eliminarmi. Aisha ce l'ha con me e non capisco per quale motivo. Dovremmo sbarazzarci di lei. Meglio prevenire che curare
Philip: Perché è meglio venire prima che curare? 
Keegan: Che cosa?
Philip: Pre-venire. Venire pri-
Darcy: DI CHE PARLATE?!
Keegan: Ma che cavolo, proprio tu.
Darcy: State facendo un'alleanza, giusto? Contro quei tre.
Keegan: Anche se fosse, non sei invitata.
Darcy: Non sono un'esperta, ma due contro tre non è svantaggioso? Vi serve un altro membro.
Philip: Ehi! Ha ragione! Chi fa per tre fa dà sé!
Keegan: Ringraziamo il cielo che non c'è Nadir.
Darcy: Allora, che dici?
•Keegan: Odio quando gli altri hanno ragione. Soprattutto se si chiamano Darcy.•
Darcy: Voglio allearmi anche io con voi, niente di male. 
PhilipAh, per un attimo ho pensato che stessi tentando di fare "del male"...
•Darcy: Fargli del male?! Fargli del male? IO SONO IL MALE MUAHAHAHAAHAHAHAHAH•
Keegan: ....e va bene! Ok! Sei nell'alleanza... però non ti dico chi devi votare. Solo se perdiamo. Così non rischio.
Darcy: Ma io non capisco ancora perché non ti fidi di me! Ti proverò che sono una santa! 
•Darcy: Super Antagonista Negromante Tanti Auguri!•
Philip: E ora... TORNIAMO A FARE LA CONGA! AIUTISTA, VENGA CON ME! SI ALZI DA QUEL SEDILE E BALLI! 

*Philip sfonda il muro che separa l'autista e la parte posteriore del camion*

Philip: EVVAIIII

*L'autista si gira spaventato e non guarda davanti alla strada*

Jill: SIGNOR AUTISTA! GUARDI DAVANTI! SI SPOSTI! 

-

Camion del Tormento Atroce

Melody: ...Sei un uomo? Più che altro UOMOSTRO! 
Alice: OOOOH BRAVAAAA! COSI' LI STENDERAI MORALMENTE!
Melody: ...Sicura che questo sia il metodo giusto per farsi amici?
Alice: Certo! Gli uomini sono bestie infedeli, puoi fidarti solo delle donne! 
Melody: Beh, dopotutto è stata Darcy a promettermi di diventare sua amica... non un ragazzo!
Alice: Esatto! Ricordati la filastrocca, "se è un ragazzo, è un pazzo e devi fargli il mazzo!"
Melody: Di fiori?
Alice: Ma che di fiori! DI BOTTEEEEEE! BUTTALO A TERRA, FAGLI SENTIRE LA SUPERIORITA' FEMMINILE! 
Nadir: Non dovremmo allontanarla da Alice? Peggiora la sua condizione in maniera incredibile.
Charlie: Io sarei d'accordo, ma Alice mi fa troppa paura.
Damerae: Ma pensaci, se non strappiamo Melody dalle sue grinfie potrebbe diventare la sua alunna che distribuisce terrore e creerà una società distopica basata sulla figura femminile!
Nadir: Come sei complicato. 
Damerae: Secondo me è un'ottima trama per un libro. Originale, no?
Charlie: Ti sbagli. Per ogni idea che hai in mente, ci è stato creato un anime. 
Nadir: Non lo dubito. Ho visto un anime dove un episodio era su un talent show su chi fosse il migliore ad aprire finestre.
Damerae: Che strano il Giappone.
Charlie: Nah, il più strano è Samurai Ninja Cats. Parla di gatti ninja pizzaioli! Un'idea fantastica, devo dire.
Nadir: Ma non stavamo parlando di Alice e di Melody e di come conquisteranno il mondo se non stiamo attenti?
Sabi: Esatto! E io ho deciso di rappresentarle in una statuina monumentale! Il mio più grande progetto fino ad adesso!
Nadir: Nonché l'unico, dato che la tua statuina precedente è andata distrutta?
Sabi: SARA' UN CAPOLAVORO
Damerae: Ehi! Se vuoi ti posso aiutare!
Sabi: No! Non rendere impuro il mio capolavoro con le tue mani inesperte!
Damerae: Ehi... 
Sabi: SARA' UN CAPOLAVORO DAL CAPO AI PIEDI, ANZI! LO CHIAMERO' CAPOPIEDILAVORO! 
Charlie: Vedo che ti sei liberata dalle strutture grammaticali che ti affliggevano.
Sabi: Che mi affliggano quanto vogliono! Ora sono libera da legami, sono assoluta! E sono libera di dire quello che mi pare!
Nadir: Che traguardo.
Damerae: Sono contentissimo per te! Finalmente hai capito il tuo valore! 
Sabi: Esatto! Esattamente esatto! Appena torneremo ad EFP City userò il mio talento per creare statuine in legno così belle che saranno superbellissime! 
Charlie: Non ci credo! Hai usato un superlativo al superlativo!
Sabi: Esatto! 

*Sabi torna nella parte anteriore del camion nell'ombra a riflettere*

Damerae: Non pensate sia una grande donna? 
Nadir: Sicuro è meglio di Alice.
Charlie: Ah, quello lo sono tutti.
Alice: VI SENTO UOMINI! IL MIO UDITO E' COME QUELLO DI UNA VOLPE!
Charlie: Ma non la tua intelligenza, presumo.
Melody: E invece sì! Perché ha capito che noi donne siamo meglio di voi uomini! BAM!... come sono andata, Alice!?
Alice: SORELLA SEI UNA GRANDE DONNAAAAA! 

*Melody e Alice si battono il cinque*

Charlie: Ok, sono d'accordo. Separiamole il prima possibile. 
 

Camion della Tortura Crudele

*il camion si è schiantato su una roccia*

Jill: Come stanno Philip e il conducente?
Daniel: Philip sta benissimo. L'airbag l'ha protetto dallo schianto. 
Philip: E' STATA LA CONGA MIGLIORE DELLA MIA VITA!
Daniel: Il conducente è svenuto, ma il suo cuore batte ancora.
Keegan: Magari fosse il contrario.
Philip: Quindi stai dicendo che non vorresti che io morissi!? Che amico! Pronto per la conga?

*Keegan si allontana da Philip*

Keegan: Magari dopo, ok?
Philip: CEEEERTO AMICOOOO TUNZ TUNZ
Aisha: Ma come ha fatto a distruggere la parete?

*Jill analizza i rimasugli di muro*

Jill: Ma questo è cartone!
Darcy: Non mi sorprende. Scommetto che questo show ha un budget bassissimo. 
Keegan: Probabilmente anche questo conducente non sapeva che fossimo qui dentro.
Daniel: Abbiamo perso la possibilità di chiedergli cosa stesse succedendo. 
Aisha: Ora ditemi, chi è stato a fare in modo che il camion si schiantasse!
Jill: Aisha, stiamo tutti bene, è questo quello che importa.
Aisha: Beh... diciamo. 
Keegan: Che vuol dire "beh diciamo"
Aisha: Questo camion adesso sarà un rifiuto, e magari anche radioattivo... Contaminerà il deserto e tutte le specie moriranno! La dimostrazione che l'uomo è una pessima specie dominante! Io preferirei i delfini.
Darcy: Ora stai esagerando. 
Philip: Già è deserto! Lo stiamo solo aiutando a diventare più desertico!
Aisha: Non ho parole.
Jill: Pensiamo a quello che succederà adesso. Come arriveremo a destinazione? Non sappiamo nemmeno come uscire. Il parabrezza è distrutto e l'airbag ci blocca il passaggio...
Darcy: Stai dicendo che siamo bloccati qui?
Jill: A meno che qualcuno non ci venga a salvare, esattamente. 
Daniel: Nessuno verrà a salvarci qui! 
Keegan: Ragazzi, ma se fossimo veramente stati rapiti... non ci starebbero cercando in questo momento?
Darcy: Su questo devo darti ragione.
Keegan: Almeno una cosa. 
Daniel: Speriamo solo che arrivino presto. Il nostro passaggio nell'Area 52 non penso venga tralasciato.
Keegan: Speriamo che non siamo entrati in territorio riservato e che non ci facciano esplodere con delle mine.
Aisha: Rappresenterebbe un danno irreparabile alla natura, non posso permetterlo! 
Philip: SAREBBE UNA CONGA BELLISSIMA!
Aisha: Per favore, ditemi chi è stato a causare questo disastro. 
Philip: ...ok, lo ammetto! Sono stato io! Mi sono fatto prendere dal POTERE DELLA CONGA!
Aisha: Ma... come mai ti sei lanciato contro il muro?
Philip: Beh, Keegan mi aveva chiesto una cosa, mi sono fermato... e poi ho pensato che  qualcun altro poteva unirsi alla conga! CONGACONGACONGACONGA!
Aisha: Ah, quindi è colpa tua! Lo sapevo.
Keegan: Ma... ma... è stato lui a fare tutto!
Aisha: Povero Philip. Lui vede il mondo in maniera annebbiata... tu invece eri pienamente consapevole di quello che stavi facendo. Ringrazia che sono una persona calma, altrimenti ti avrei già ridotto in brandelli. 
•Darcy: Aisha è impazzita senza nemmeno che la inducessi a farlo. Sono orgogliosa di lei.•
Keegan: Quanto sei irragionevole! Non ti ho fatto nulla di male!
Aisha: A me no, ma alla Madre Natura sì! E la Madre Natura è la madre di tutti noi, quindi è come se avessi offeso tua madre.
Philip: Caaavolo, allora è una cosa seria, devi farti perdonare! Scusati!
Keegan: Ma no, non mi scuserò per qualcosa che non ho fatto! 
Jill: Keegan, non causare dissidi nel gruppo. Già ne abbiamo abbastanza.

*Keegan sbuffa e si allontana dagli altri*

 

Camion del Tormento Atroce

Damerae: ...allora, come abbiamo detto, il metodo migliore per separarle è eliminare Alice.
Nadir: Questo non solo permetterebbe a Melody di riacquistare il senno, ma ci libereremmo di Alice.
Charlie: E soprattutto delle sue urla mattutine che nemmeno i galli alle sei di mattina. 
Damerae: Peccato però... rinunciare ad una rossa. Già ne abbiamo perso una!
Nadir: Se non ci liberiamo di lei la tua canotta diventerà rossa... perché ti picchierà a sangue.
Charlie: E' anche previsto nei dettami degli anime e dei manga! Dobbiamo stare attenti! 
Damerae: Due piccioni con una fava, quindi?
Nadir: Aspetta, aspetta! Un nuovo modo di dire! Me lo devo segnare! Cosa potrà mai dire..?
Charlie: Guarda che te lo posso dire direttam-
Nadir: No, devo riuscirci da solo! Vuol dire... prendere sotto la propria ala delle persone, no? I piccioni hanno le ali, giusto?
Charlie: Risolvere due problemi con una sola mossa...
Nadir: Ah, quindi è come saltare i passaggi nelle espressioni di matematica!... Grazie per l'aiuto! 
Damerae: Se la vuoi vedere così... non ti fermerò...
•Nadir: Sono così fiero di me stesso! Ho imparato così tanti modi di dire in questo viaggio! Non vedo l'ora di sfoggiarli durante le sfide e dimostrare la mia capacità!•

*Alice e Melody si dirigono verso Sabi*

Alice: Buongiorno, cadetta! 
Sabi: ...Cadetta?
Melody: Esatto, Sabi, cadetta! Non sei emozionata!?
Sabi: Sono spaventata perché non capisco cosa sta succedendo. 
Alice: Ti stiamo dando la possibilità di entrare nel Circolo Delle Donne Eroiche e Geniali A Differenza Degli Uomini Quegli Schifosi e Approfittatori Uomini che Hanno Rubato Secoli e Secoli alle Donne!
Melody: O, in breve... CDCEGADDUQSAUHRSSD! 
Sabi: Mi sento di congratularvi per la scelta di un nome così complesso e per la vostra capacità nel ricordarlo.
Alice: Eh! Certo! Io ricordo bene le cose a cui tengo! Tra cui l'emancipazione femminile! 
Sabi: Perché, ne hai altre?
Alice: Oh, certo!.. 
Sabi: Che non implichino la dominazione delle donne sugli uomini?
Alice: ...ehm... NON AL MOMENTO! MA SOLO QUELLO E' IMPORTANTE! 
Melody: Dai, Sabi! Sono sicura che ti divertirai! La CDCEGADDUQSAUHRSSD è per tutte le ragazze!
Sabi: Non potete chiamarla semplicemente "Alleanza contro i ragazzi?"
Alice: E' molto più di un'alleanza! E' la dimostrazione che le donne pos-
Sabi: Possono essere migliori dei ragazzi, lo dici ogni giorno.
Melody: Hai visto, Alice?! Conosce anche il motto del circolo! Prendiamola, prendiamola!
•Sabi: Mi sentivo come un cane, mentre la piccola Melody prega la mamma Alice di comprarmi.•
Alice: Ovvio! Ci servi! ...Ma non possiamo costringerla!
Melody: Ah, no? 
Alice: No, assolutamente! Noi donne siamo pie! Dimostriamo che non siamo despote come quegli uomini! 
Sabi: Potete fare grandi cose, ma anche senza di me. Però vi assicuro che vi appoggerò da lontano.
•Sabi: Dovevo tirarmi fuori da quella situazione per progettare il mio nuovo gruppo ligneo. Non c'era tempo per discutere.•
Melody: OOOOOH UNA SPIA?!?!?!?!?!?!?
Alice: Melody! Non dirlo ad alta voce! Altrimenti i maschi ci scopriranno! 

Nadir: Che stanno facendo là nell'ombra?
Charlie: Cercando di convincere Sabi a fare qualcosa con loro.
Nadir: Probabilmente creare un nuovo triumvirato formato da sole donne. 
Damerae: NO! NON POSSONO CORROMPERE LA MIA SABI! 

*Damerae si alza e corre verso le ragazze*

Damerae: NOOOOOO! SABIII! 

*Improvvisamente il camion frena, Damerae viene sbalzato all'indietro e si sente il rumore di uno scontro*

---

Icy: Che schifo di conducenti. Non sanno fare il loro lavoro!
William: Hanno portato i concorrenti su un carico merci. Nemmeno sapevano che stavano trasportando delle persone. Come tu hai trasportato tutti noi in questo posto. 
Icy: Perchè siete fissati tutti con questi dettagli! 
William: Comunque non si preoccupi, nessuno sembra morto. 
Icy: Proprio nessuno nessuno?
William: No, nessuno nessuno.
Icy: Mi sarebbe servito qualche cadavere, maledizione. Lo share sta calando.
William: Se così tanta gente guarda questo show, come mai nessuno pensa di venirci a salvare!? 
Icy: Oh, che ingenuo! Ma mica stiamo trasmettendo su una semplice tv a via cavo! T'immagini i costi?! 
William: E dove cavolo stiamo trasmettendo allora?
I
cy: Il dark web! Ovvio! Dove potremmo uccidere le persone senza che qualcuno ci accusi di omicidio?
William: ...non ho parole. 
Icy: Bravo, non parlare. Piuttosto recupera i concorrenti. Non c'è stata nessuna sfida, ma qualcuno deve andarsene lo stesso perché le regole affermano che così deve essere.

 

Cerimonia d'Eliminazione- Rovine dei camion

Jill: ...eh? Eh? Dove sono?
Icy: BUONGIORNO! 
Jill: Sentite, smettetela con questo urlare a sproposito ogni volta.
Aisha: Che ci facciamo qui? Perchè..
William: Siete a rischio eliminazione.
Darcy: Ma... perché? Che è successo?
Icy: Il vostro autobus si è schiantato per primo, decretando la rovina dell'altro... FACENDOCI SALTARE NUOVAMENTE UNA SFIDA. 
Aisha: Ma è colpa di Keegan! 
Keegan: Uff...
Daniel: La colpa non è di nessuno. E' di Icy, che ci ha trascinato in questo luogo! 
Keegan: Possiamo non votare nessuno? Tutto questo mi sembra ingiusto! 
Icy: Sei libero di sacrificarti per il bene comune. 
Keegan: Che?... Preferirei non essere sparato da un cannone.
Icy: Tsk, cannoni. Altro che cannoni. Qui utilizzeremo un caterpillar che vi lancia in aria!
Jill: Un caterpillar? Per quale motivo?! 
Aisha: E poi come sarebbe possibile una cosa del genere? 
Philip: OH CHE BELLI I CATERPILLAR! HANNO UN NOME COSI' TUNZ TUNZ! 
Keegan: Non ce la faccio più. Aisha, non vedi che è lui a "inquinare" l'aria? 
Philip: Inquinare? Non ho capito...
Keegan: Te lo spiegherò un'altra volta.
Icy: Potrete sfogarvi con le votazioni, comunque! Voglio le botte!
Philip: Allora, se ho capito bene... devo votare per Aisha, giustUNZ TUNZ.•
•Jill: Per quanto mi dispiaccia, devo votare Keegan...•
•Darcy: Questa volta faccio la brava e voto Aisha. Non è una persona che si fa comandare, meglio buttarla fuori.•
Icy: Uh uh uh... che voti! Io li conosco... ma voi no! 
Aisha: Dicci chi deve andare via, su. Tanto sappiamo tutti i voti.
Icy: Le bandierine verdi... vanno a... Jill, Darcy, Daniel e...Philip!
Philip: Oh yeah, baby! 
Icy: Keegan, Aisha... siete voi due a rischio.
Keegan: Chi se lo aspettava. 
Aisha: Già.
Daniel: Icy, chi è che se ne andrà?
Icy: E diciamo addio a....

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Icy: NESSUNO-
Jill: Sono entrambi salvi!?
Icy: Fammi finire di parlare!... Nessuno per adesso! Questo perché c'è stato un pareggio! 
Darcy: Tre contro tre, quindi. 
Icy: Che emozione! E' una lotta tra Fazioni! La squadra si è divisa! 
Keegan: Almeno Philip è riuscito a seguire le mie indicazioni. 
Philip: Ehi, l'amicizia si mantiene! Almeno questo lo so!..
Daniel: Avete per caso fatto un'alleanza contro Aisha?! Perché?
Darcy: Beh, non diteci che voi non avete fatto un'alleanza, ragazzi. E' ovvio! 
Keegan: Già. Tu, Jill e Aisha. Abbastanza evidente, a dire la verità. 
Icy: L'eliminato quindi dichiarerà la vittoria di un'alleanza sull'altra! Davvero importante!
Aisha: E... come decideremo l'eliminato? 
Icy: Una sfida di spareggio, ovviamente! ...anche se non abbiamo molto, qui nel deserto.
Aisha: Ehi! Anche il deserto è pieno di risorse! 
Keegan: Mi ritiro. 
Darcy: Che hai detto..?
Keegan: Mi ritiro. Il gioco per me è finito. 
Philip: CHE?! MA KEEEEEGAN PENSAVO FOSSIMO AMICI! 
Icy: Che risvolto emozionante!!!!!
Keegan: Come ho detto prima, trovo questa eliminazione ingiusta. E anche se non penso che la colpa sia mia, tra me e Aisha certamente lei non ha fatto nulla di male. 
Aisha: ...
Keegan: Preferisco andarmene ed essere visto come una brava persona.
Aisha: ...gra...zie...
Keegan: E poi diciamocelo, lei avrebbe sicuramente vinto nella sfida.
Darcy: Ma così... ci lasceresti da soli... me e Philip... contro loro tre...
Keegan: Secondo te qual'è il mio obiettivo?
Darcy: Il tuo... obiettivo?
Keegan: Philip, mi dispiace dirtelo... ma non avrei mai voluto allearmi con te.
Philip: ...Mi hai fatto rimanere male. MA PHILIP CE LA FARA', LUI HA TRENTASETTEMILADUECENTO ORGANISMI CON LUI! 
Keegan: E Darcy... sono proprio curioso di vedere come te la caverai contro Jill, Aisha e Daniel. Vi affido il compito di scoprire la sua vera natura.
Darcy: La mia v-vera natura..? Io non nascondo n-nessun segreto... queste sono accuse infondate..!
Keegan: Anche se Aisha e Daniel non se ne sono ancora accorti, Jill ha già qualche sospetto. 

*Jill annuisce*

Keegan: Potrei pure sbagliare... ma di solito non lo faccio. Le scelte che prendo sono sempre giuste. 
Darcy: P-perché... v-vedrai di sb-sbagliare!
Keegan: Prova a fare la voce dolce quanto vuoi, non ti aiuterà. 
Icy: Ok. Basta parlare. Adesso spariamo Keegan! 

*Aisha si avvicina a Keegan*

Aisha: Ehi... volevo ringraziarti ancora una volta. Scusa per essermi arrabbiata con te... non pensavo... lucidamente.
Keegan: Almeno te ne sei accorta. 

*Keegan, Icy e William si spostano vicino al caterpillar*

Keegan: Come funziona questo coso?
Icy: Devi entrarci dentro, e poi verrai lanciato via da quella... cosa... che scava...
William: Quella cosa che scava?
Icy: Non arrabbiarti! Non è inserito nel mio vocabolario! Dovrò ricercarlo! 

*Keegan entra dentro al caterpillar*

William: E adesso?

Icy: E adesso arriva il cannone! 
William: Ma avevi detto nessun cannone!

*Il terreno sotto il caterpillar si apre e questo viene inghiottito da un cannone gigante*

Icy: IL MIO TESORINO! L'HO CHIAMATO JAMES! E ADESSO TORNIAMO A SPARARE! 

*Keegan viene sparato dal cannone mentre è nel caterpillar*

--

Aisha: Spero non si sia fatto male nella caduta.
Jill: Per quanto sia poco probabile, lo spero anche io. 
•Daniel: Uff... Keegan se n'è andato... ma Aisha sembra non essere più arrabbiata con lui...•
Philip: CHI VUOLE CONGARE INSIEME A ME!?!??!!?
Darcy: Magari dopo.
•Darcy: QUELL'INFIDO SPORCO DOPPIOGIOCHISTA KEEGAN! E' ESATTAMENTE COME ME!• 
Icy: E così perdiamo un'altra persona! Le fila si assottigliano sempre di più! 
William: Proprio come il prosciutto.
Icy: Riusciremo a finire una sfida, dopo quattro puntate? Darcy nasconde un segreto e Alice e Melody conquisteranno il mondo!? Come faranno i nostri concorrenti a dormire in scomodissimi camion distrutti?
Daniel: Camion distrutti?
Icy: Sono l'unico alloggio disponibile.
Aisha: Preferisco dormire al gelo sotto le stelle.
Icy: La risposta a queste e altre domande nella prossima puntata di A Tutto Real-
Jill: Ehi, ehi. Un attimo! Tu hai una cavolo di limousine gigante qui! 

*Jill indica una limousine lunga cinque camion a fianco al cannone*

Icy: Sì, e quindi?
Jill: Possiamo entrare tutti lì dentro!
Icy: No, mi dispiace. Non la contaminerò mai con i vostri sederi. 

---

«Ecco qui il nuovo arrivato, Bess...» sospirò Jason. 

«Quindi adesso siamo a quattro... con noi due, sei.»

«Qualche idea sul perché sono qui? Perché stanno ancora dormendo?»

«Nulla... qualche idea su quanto tempo sia passato sarebbe anch'essa gradita.»

Jason annuì. Da quanto tempo si trovavano lì? Ogni volta che si svegliava non si sentiva stanco, ma senza alcuna finestra non c'era nessun modo per capire quanto tempo fosse passato, l'unica cosa che cambiava era il numero di persone nella stanza, mentre le pareti bianche rimanevano sempre uguali, e una luce bianca che sembrava provenire dal nulla illuminava la sala con un bagliore innaturale. 

Non amava parlare con Elizabeth, non perché non si fidasse di lei; era sicuro che avesse buone intenzioni, ma perché cercava di capire cosa fosse successo. La prima cosa che ricordava era quella voce... ma cosa stava facendo precedentemente? L'ultima cosa che si ricordava era che stava entrando a scuola... era il suo primo giorno... il suo primo giorno, no? Sì, doveva essere quello! 

«Jason, ci sei?» fece Elizabeth muovendo la mano davanti ai suoi occhi.

Il ragazzo scosse la testa, confuso. Poi cominciò a parlare.

«Sì, sì... scusa... stavo pensando.»

«Sempre al perché ci troviamo qui?»

«Già...» sospirò, con voce malinconica. «Non riesco proprio a collegare i pezzi... gli unici ricordi che ho sono sparsi... eppure c'è qualcosa che non va.»

«Qualcosa che non va?»

«Adesso ho diciassette anni... e mi ricordo del mio primo giorno di scuola di quest'anno... eppure sembra... così tanto tempo fa...»

«Interessante... anche a me sembra di aver provato la stessa sensazione... però è difficile da descrivere. E' come se mancasse qualcosa. Riesci a ricordarti la data? Sono messa così male da non ricordarmi nemmeno in che anno siamo.»

Jason si sforzò. Ma nulla, non trovava nessun indizio.

«Niente... magari più tempo passa, più cose capiremo.»

Jason si ricordava qualche altro dettaglio, in realtà... ma non poteva dirlo ad Elizabeth. Non importava la situazione in cui si trovasse, quelle informazioni non potevano essere divulgate. Sentiva che, però, erano essenziali per capire cosa fosse accaduto, e cosa stesse succedendo. Ne era sicuro, la UOES, chiamata anche Università Per Studi Esterni, aveva un ruolo in tutto ciò... aveva lavorato nell'ombra negli anni precedenti, ma lui sapeva che qualcosa bolliva... e non l'avevano detto a nessuno. Non avrebbe dovuto sbirciare, era stato troppo curioso, non si doveva fidare di quel Philip... 

Stesa dall'altra parte della stanza, Elizabeth fece tornare alla realtà Jason.

«Non sono stupida, so che c'è qualcosa che non vuoi dirmi. Meglio che lo fai... altrimenti se lo scoprirò io per te saranno guai.»

«E' una minaccia?» tentennò Jason. Comunque andasse, il segreto doveva essere mantenuto. 

«Dai! Non essere così serio!» rise Bess. 

«M-mi hai appena minacciato!»

«Su! Era uno scherzo! Bisogna rallegrare l'atmosfera qui, no? Mi annoio un sacco a stare zitta mentre tu "rifletti"! Insomma, parliamo di qualcosa altrimenti morirò di noia!»

«Hai fame?» chiese Jason. 

«Che c'entra?» 

«Stavo pensando a quello.» mentì. «Se non hai fame vuol dire che è passato al massimo... un giorno? Non lo so... non sono pratico con queste cose.»

«Sinceramente... non ne ho idea. Potrebbe essere, ma potrebbero anche darci da mangiare mentre dormiamo. Se riescono a far entrare gente in questa stanza senza uscite apparenti e farle dormire per tutto questo tempo, scommetto che riuscirebbero a fare anche questo.»

«Potremmo anche addormentarci per un minuto, o anche meno... e poi risvegliarci. Questo vorrebbe dire che al massimo sono passati tre quarti d'ora...»

«E dove le metti le persone che arrivano qua dentro? Ti pare normale che portino una persona alla volta in un minuto?»

«Come hai detto tu, potrebbe essere possibile.»

Certo che era possibile.

Tutto ciò doveva essere una sorta di esperimento della UOES... ma non sapeva cosa significasse. 

«Non vedo l'ora che questi quattro si sveglino.» disse Elizabeth. «Almeno potrò parlare un po' di più e non annoiarmi tanto quanto faccio con te.» continuò, terminando con uno sbuffo.  

CLASSIFICA ATTUALE

Keegan- 14°

Nicole- 15°

 Santos- 16°

Erick- 17°

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Flashback (1) ***


HO PERSO QUESTO TESTO TRE VOLTE NON CE LA FACCIO PIU' PERCHE ;_;
All'inizio doveva essere una cosa un po' più lunga, ma sto iniziando a non farcela più (e so che è un po' un controsenso). In breve, non scrivo tanto perché non ho tanto tempo libero per scrivere ATREFP  e in genere faccio altro (ho i miei piani per tutta la storia, ma non ho ancora messo mano alla quinta puntata, per esempio), ma mi dispiace abbandonarla per tanto tempo, quindi per adesso porto una piccola parte di backstory (a cui tengo tanto) di alcuni personaggi. Probabilmente a dicembre pubblicherò in modo regolare, ma non so bene cosa succederà. 
Tra un po' ci vediamo di nuovo. 





 
13 mesi prima dell'inizio del reality
«Che cosa facciamo?» domandò una voce femminile all'altro capo del telefono.
«Dobbiamo iniziare ad assumere dipendenti per la compagnia.» rispose James, deciso.
«Duh, ovviamente. Mi sorprendi, che decisione inaspettata.» ironizzò la donna. 
«Non c'è da scherzare. Mio padre mi ha dato questi soldi, e io voglio spenderli bene, non buttarli al vento.»
«Ma chi dovremo assumere? Come farai a fidarti di chi lavorerà per te?»
«L'unico modo è non dire nulla. Così non si rischia.»
«Hai intenzione di assumere qualcuno e non dire nemmeno a cosa stanno lavorando? Ti aspetti che queste persone ti seguano?»
«Se li pago abbastanza posso fare di tutto. Un po' come te.»
La donna sbuffò. 
«Ugh. Mi dirai mai cosa stai progettando?»
«Solo quando sarà il momento. Tutto ciò che ho costruito si basa su previsioni, ma sono abbastanza sicuro che siano giuste, quindi non c'è da preoccuparsi. Almeno per adesso.»
«E... quindi?»
«Un giorno svelerò i miei piani, e mi ringrazierete. Ma bisognerà aspettare... Allora, mi vuoi aiutare a cercare o no?»
«Certo James... vedrò cosa posso fare. Ti richiamo tra un paio di giorni, ok?»
«Perfetto. A presto.» 
Detto ciò, l'uomo chiuse la chiamata e ripose il suo cellulare nella tasca dei suoi jeans e uscì all'aria aperta.
Si trovava sul tetto di un alto grattacielo, e poteva vedere tanti altri grattacieli come il suo, sparsi per la città. Sotto di lui, invece, centinaia di auto, e dentro di loro, centinaia di persone che si spostavano per la città. Cosa stavano facendo in quel momento? Pensavano al futuro? 




10 mesi prima dell'inizio del reality
Una pallina di carta stropicciata volò in aria, per poi centrare il cestino. Sotto di essa, almeno altre sei o sette palline simili, nessuna di loro si trovava a terra. 
«Centro... di nuovo...» fece Erika, tutto tranne che entusiasta. 
Continuava a cercare soluzioni per mettere a punto il suo progetto sulla comunicazione, eppure non ne trovava. Non sapeva come potesse essere possibile, se si trovava lì, in quel momento e in quel luogo doveva esserci un motivo, ne era convinta. Alla fine tutto doveva funzionare, ne era sicura.
Si spostò dal letto verso la scrivania, illuminata da una lampada da tavolo a forma di gatto. Diede un'occhiata all'orologio.
03:24 AM
Era tardi. Restava sveglia sempre fino a quell'ora, e poi aveva problemi a svegliarsi in tempo per andare a lezione. La vita nel college era asfissiante, da piccola pensava sempre che non andarci fosse la scelta giusta. E invece, eccola lì, circondata da decine di fogli, metà da lavori estremamente facili, l'altra piena di numeri e lettere incomprensibili per la maggior parte delle persone, a malapena decifrabile per lei.
«Non ce la faccio più...» sussurrò. Parlava spesso da sola. Gli altri la vedevano come un'abitudine strana, ma per lei era rilassante e anche se poteva sembrare strano, l'aiutava a concentrarsi. Sapeva che qualcuno l'ascoltava. 
Poi guardò il calendario. Si ricordò subito che quella era la data. 
14 aprile 2016
Sì, secondo i suoi i calcoli era giusto. Il 14 aprile sarebbe iniziato tutto.
Spense la luce. Tutti quei fogli ormai erano inutili. Tutto andava secondo i piani, ma, purtroppo, non i suoi. Non importava. Era comunque un buon segno. Non tutte le speranze erano perdute, doveva controllare se aveva ragione e assicurarsi che il progetto suo e di e Nadir avesse funzionato.
Uscì dalla sua camera, prese la bici, poi fuori dal college, per ripararsi nel luogo dove custodiva le cose che le stavano più a cuore.




9 mesi prima dell'inizio del reality
Nadir stava aspettando da due ore, al di fuori della sala operatoria. Era preoccupato.
Finalmente vide la maniglia muoversi. Un medico uscì. Il ragazzo si alzò dalla sedia e iniziò subito a parlare. 
«Come sta? E' stabile? Si riprenderà?»
«Non lo so. Le sue ferite sono molto gravi.»
Nadir guardò a terra, distogliendo lo sguardo dall'uomo. 
«Non sapete proprio nulla?»
«Sembra che le sue condizioni siano positive, ma niente è certo. Bisognerà aspettare e sperare per il meglio.»
«O-ok...» 
«Posso farti una domanda?» chiese il medico.
«Sì, va bene...» rispose confuso Nadir. Cosa c'entrava?
«E' la prima volta che Erika tenta di... insomma... fare ciò che ha fatto.»
Perché quel medico non diceva cos'era successo? Era così difficile dire "suicidarsi"? Bah... 
«Per quanto ne so... sì, è la prima... non so perché l'abbia fatto. E' una ragazza così felice, non ha niente di sbagliato nella sua vita...»
Aveva mentito. 
Erika ci aveva provato altre volte. Lui lo sapeva, anche se lei lo negava. Una ragazza al campus raccontò di aver visto qualcuno sul tetto di un'edificio, sul cornicione... pronto a buttarsi... ma appena si rese conto di quello che stava per succedere la figura scomparve. Quel giorno Erika non si trovava a lezione. Ma non era l'unica occasione in cui la ragazza non si trovava nei paraggi e Nadir si preoccupava per lei. Tutto era iniziato alla fine di aprile... poco dopo che Erika gli confidò che il loro esperimento aveva funzionato...
«Non le è successo nulla di strano recentemente? Tutto nella norma?»
«Sì, tutto nella norma.»
Nadir si rifiutava di credere che la colpa fosse da atribuire al loro progetto. Anzi, doveva rendere felice Erika, non spingerla al suicidio. Non se lo spiegava. Doveva essere un'incidente. Qualcuno doveva averla attaccata.
«Siete sicuri che le ferite siano autoinflitte? Non è possibile che sia stato qualcun altro?»
«Non possiamo avere certezze, ma coloro che l'hanno trovata hanno detto che era sola, non c'era nessuno attorno a lei...» l'uomo fece una breve pausa. «Spero che si rimetta presto, ma penso che dovremo tenerla sotto osservazione in futuro. Le ferite che si è provocata sono molto gravi, è un pericolo per sè stessa.»
Nadir annuì.




4 mesi prima dell'inizio del reality
Un elicottero sorvolava una cittadine di modeste dimensioni distrutta. In alcuni luoghi si potevano ancora scorgere delle fiamme. 
«Peccato...» sospirò James, seduto a fianco del pilota. 
Una voce maschile provenì dal pannello di controllo dell'elicottero.
«James... James... mi senti?» 
«Thomas, sei tu?» chiese l'uomo.
«Sì, sono io. Qui tutto bene. Siamo riusciti a conservare le attrezzature, nulla è stato danneggiato. Durante questo mese ci siamo riparati e siamo tutti al sicuro. Ci siamo preoccupati per te, tu stai bene? Quando tutto è iniziato qualcuno voleva venire a cercarti, ma ci è stato proibito...»
«Se ti sto parlando in questo momento vuol dire che sto bene. Certo, non lo si può dire di qualche posto come quello che sto sorvolando...»
«Che cosa pensi di fare? Hai detto che ti aspettavi tutto ciò, prima degli altri... per questo hai costruito la zona sicura dove mi trovo io... come hai fatto?»
«Ho avuto delle fonti, non è stato molto difficile a dire il vero. Tutto doveva rimanere segreto, eppure qualcuno l'ha rivelato e ha causato questo disastro.»
«Ci hanno dato un nome?»
«Un nome?»
«Sì, a questo disastro.»
«Ah, quelli che ho incontrato lo chiamano il Disastro. Nemmeno un po' di creatività.»
«Beh... comunque... e adesso? Dato che dici di sapere tutto, sai anche a cosa servono tutti gli aggeggi che ci hai fatto costruire, no?» 
«In realtà non avevo delle idee ben precise... fino ad oggi. C'è una società fondata durante i giorni del Disastro... che si pone come obiettivo quello di aiutare tutti i sopravvissuti nelle zone a rischio. Si chiama UDP. Unione della Pace. Lasciando stare che il nome è così cliché...»
«Cosa c'entra con noi?»
«Secondo i miei informatori, tutti i suoi componenti sono riusciti a mantenere la calma. Hanno vissuto tranquillamente, aiutando gli altri nonostante i pericoli. Sapevano chi era pericoloso, chi era amichevole... come hanno fatto?»
«Lo chiedi a me?»
«Era una domanda retorica, Thomas, non lo so nemmeno io.» Una pausa. «Ma voglio scoprirlo. A tutti i costi. Philip mi ha detto che molti hanno dei figli o nipoti. Ecco, sperimenteremo su di loro, e vedremo le loro reazioni.»
«Che? Sei pazzo!»
«Non preoccuparti, non sarà nulla di pericoloso. Sarà un innocuo reality.»

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3523192