Harry e Louis

di Beklevix
(/viewuser.php?uid=935409)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Primo incontro ***
Capitolo 2: *** Incontri casuali ***
Capitolo 3: *** Intesa ***
Capitolo 4: *** Il giorno tanto atteso ***
Capitolo 5: *** Pensieri ***



Capitolo 1
*** Primo incontro ***


Faceva freddo quel giorno a Londra, una di quelle giornate tipiche londinesi, la pioggia assaliva la città e gli abitanti correvano per mettersi al riparo; nel caos della folla si vedeva da lontano un ragazzo che camminava come se niente fosse sotto la pioggia, tutto bagnato , con le cuffie nelle orecchie non sentendo i rumori assordanti al di fuori di lui. Svoltando una casa sbatté improvvisamente addosso ad un ragazzo  che correva al riparo, caddero entrambi a terra, con fatica si alzarono, si guardarono negli occhi e in quel momento qualcosa nei due cambiò. Il tempo scorreva troppo lentamente come se si fosse fermato, come se ci fosse una nebbia intorno a loro è solo loro due al centro del mondo, capirono entrambi che stava crescendo qualcosa, un qualcosa che da quell'istante li tenne per sempre uniti da un legame speciale .

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Incontri casuali ***


Dopo quel giorno non si incontrano più; ma continuavano a pensarsi, sapevano che prima o poi il destino li avrebbe fatti incontrare di nuovo. I giorni continuavano ad aumentare, la loro voglia era irrefrenabile di vedersi allora, Harry decise di andare a fare una passeggiata e di percorrere la stessa strada del primo incontro con quel ragazzo.. Camminando però si accorse di un negozio di musica, ed entrò a vedere se c'era qualche disco interessante; cercando tra centinaia di dischi, sfiorò la mano di un altra persona . Alzò gli occhi ed era proprio lui, i loro occhi si incrociarono, si fissavano senza far uscire nessuna parola, i loro occhi esprimevano tutto quello che c'era da dire, Harry fece un sorriso timido e lui diventò rosso . -Hey, è meraviglioso vederti aspettavo questo giorno da un po- gli disse Harry. -Anche io! Comunque piacere Louis- -Piacere Harry- Quel giorno decisero di scambiarsi i numeri così da potersi sentire quando volevano, si salutarono con un dolce bacio in guancia, con altri sorrisi timidi e tornarono a casa

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Intesa ***


Era sera ed Harry stava sul suo divano davanti al camino acceso, all'improvviso gli vibra il telefono, scocciato prende il telefono, vede che era un messaggio di Louis e torna di buon umore. -Hey Harry, sono Louis. Scusa il disturbo, ma mi sei tornato in mente e sentivo il bisogno di scriverti e la voglia di vederti di nuovo. Domani ti andrebbe di andare a fare una passeggiata ?- -Ciao Louis . Ti pensavo anche io, non disturbi affatto speravo in un tuo messaggio. Anche io ho una voglia folle di vederti! Ci sono sicuramente domani! Voglio stare un po' con te - -Va bene, mille baci sogni d'oro - risponde Louis . Harry aveva le farfalle nello stomaco , non ci credeva che domani l'avrebbe visto nuovamente ed era eccitato all'idea di poter stargli accanto magari anche in modo diverso dalle volte seguenti . Fissò il fuoco per ore pensando a come poteva essere stare al suo fianco, tenergli la mano. Fantasticava su un improvviso bacio, e sul suo profumo. Decise infine di andare a dormire, e aspettare con ansia il giorno dopo per vederlo finalmente !

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il giorno tanto atteso ***


Harry la mattina seguente era tutto emozionato e si svegliò prima del previsto, decise di prepararsi con calma e decidere in modo accurato l'abbigliamento per quella giornata. Arrivata l'ora dell'incontro usci con eccitazione di casa per andare ad incontrare Louis; si incontrarono vicino un molo che dava sul mare per poter trascorrere li la loro giornata. Harry vedendo Louis in lontananza accelerò il passo e lo accolse con un grande sorriso. -Ciao Louis, è un piacere vederti oggi in questa bellissima giornata- disse Harry con amore . -Ciao, si oggi la giornata è davvero bella, sono felice di trascorrerla con te.- Iniziarono a camminare sulla sabbia, parlando della loro vita passata, delle storie precedenti. -Io- disse Harry -l'ho scoperto poco tempo fa che provavo sentimenti per gli uomini, sono sempre stato insieme a donne ma non sono mai stato cosi particolarmente felice insieme a loro, fino quando un giorno incontrai questo ragazzo che mi fece completamente il modo di vedere le cose, da li ho iniziato a capire che c'era qualcosa di diverso in me, abbiamo avuto una piccola storia ma poi è finita perché non andavamo più d'accordo, dopo lui non ho avuto nessun altro fino quando non ti ho incontrato, e credimi ne sono più che felice che sia successo- Louis rispose - Sono felice anche io di averti incontrato, sai mi piaci molto e vorrei conoscerti meglio, magari potrebbe nascere qualcosa di bello, lo spero con tutto il mio cuore che vada bene questa volta- Si guardarono dolcemente dopo queste parole, lentamente l'adrenalina saliva nei loro corpi, ci fu come un esplosione di sentimenti, si baciarono con passione, sentimento; un bacio appassionato, avvolgente. Il sole calava e nel cielo iniziarono ad esserci i meravigliosi colori del tramonto, i loro visi illuminati da quei colori sembravano ancora più belli. Si baciarono ancora altre volte davanti a quel tramonto, ogni bacio era sempre più bello. Arrivata sera, si salutarono e decisero di vedersi il giorno dopo, impazienti di aspettare troppi giorni.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Pensieri ***


Dopo poche ore dal rientro dalla passeggiata Louis decide di scrivere ad Harry un dolce messaggio -Ciao Harry, oggi la giornata con te è stata meravigliosa, credo che non potevo desiderare di meglio. Quel dolce bacio è stato bellissimo e se ci ripenso ho ancora i brividi, mi rendi felice Haz, infiniti baci. Non vedo l'ora di rivederti - Harry apre il messaggio e già sorride vedendo che era Lou a scrivergli , leggendo il messaggio ha avuto i brividi per tutto il corpo e gli è tornata in menta la giornata trascorsa con lui. -Hey Lou, è incredibile come riesci a mettermi i brividi solo attraverso un messaggio, i tuoi occhi mi fanno morire! Vediamoci presto ti prego , mi mancano i tuoi baci! Xx H.- Entrambi erano ancora con la testa tra le nuvole per quella passeggiata indimenticabile e quel tramonto che rendeva tutto magico! Harry sentiva che in lui stava cambiando qualcosa, che i sentimenti per Louis diventavano sempre più forti! Ne aveva paura un po' ma non vedeva l'ora di iniziare questa nuova avventura insieme a lui.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3436402