Viper: The incredible adventure of the crazy snake

di Thanos 05
(/viewuser.php?uid=835372)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un inizio… molto Non-sense ***
Capitolo 2: *** I mercenari sono pronti all’azione ***
Capitolo 3: *** Missione “cattura e/o uccidi il serpente” iniziata ***
Capitolo 4: *** Genesi di un mostro ***



Capitolo 1
*** Un inizio… molto Non-sense ***


Thanos: Bene… tutti pronti? Allora facciamo l’appello… comparse che dureranno qualche secondo?
Comparse: Preeeesenti! *in tutti i dialetti possibili*
Thanos: Molto bene, antagonista?
???: Aspetta un attimo! “Antagonista” al singolare non DOVEVAMO ESSERE NOI 3! *indica se stesso e altri due tizzi*
Thanos: Bhe dovevate, ma ultimamente ho deciso che ci sarà un altro antagonista, non preoccupatevi voi ci sarete, come antagonisti comici e dementi ù_ù
???: NO ORA MI SPIEGHI CHI E’ STO CA*** DI ANTAGO- *investito da una moto con un tizio sopra*
Antagonista su una moto figa e con pistole (Non volevo scrivere sempre ???): Sono io *carica le pistole* Presente….
Thanos: Mooooolto bene! Antagonisti demenziali?
Antagonista demenziale 1: Sono presente, AHAHAHAHHAAAHHAHAHHAHAH non vedo l’ora di uccidere chiunque mi si capiti davanti, li ucciderò come mosche. *vede una comparsa che per sbaglio sta per schiacciare 2 piccoli ragno* NON TOCCARE JIMMY! E NEANCHE TIMMY *gli salta addosso e lo massacra*
Antagonista demenziale 2: Sono presente a questo appello signor Thanos, e vi dico già che niente al mondo mi distoglierà dal mio obbiettivo nella stor… *vede una humatronica gatto (avete capito chi è) dall’altra parte della stanza, corre da lei* ehyla bellezza  come va? *la humatronica gli tira una padellata in testa*
Thanos: Lo dovevo immaginare fa la corte a tutti.

Antagonista demenziale 2 a terra sanguinante e con bernoccolo: Che bel carattere!!!!
Thanos: Ah e comunque visto che sei qui, pronta Kate?
Kate: Certo sono sempre pronta! Ah e toglimi questo essere inferiore che dovrebbe essere un antagonista demenziale di seconda scelta, ed se ci provi di nuovo TI COLPIRO’ CON QUALCOSA DI PIU’ PENSATE CHE DI UNA PADELLA!
Thanos: Oooooooook (tanto non lo farà) bene, allora 2 su 3, antagonista demenziale 3 Alias ???... Ci sei? Dove l’ho visto l’ultima volta? Era stato travolto da una moto se non sbaglio.
Antagonista demenziale 1: *Ritornato sporco di sangue e con Jimmy e Timmy sulla spalla, vede Antagonista demenziale 3 sotto la moto (quello di prima che urlava per il fatto dell’antagonista) ora è svenuto, gli prende il braccio e lo alza e dice con voce acutissima* Yeeeee sono pronto! Ah voglio dare tutte le mie razioni di cibo ad antagonista demenziale 1.
Thanos:………. Pensi chi sia stupido?
Antagonista demenziale 1: Si
Thanos: -_- Va bhe tanto era obbligato ad accettare, ok comparse che compariranno in qualche capitolo e non schiatteranno?
Comparse che non schiatteranno (subito): Preseeeeeenti!!!!
Chaos: Grazie tante per averci inserito nelle comparse! *sarcasmo*
Dark.EXE: Lo sai che per noi è una umiliazione!?

Thanos: Per favore non cominciate anche voi! Allora, comparse che metterò nella storia per lo più per far incazzare i antagonisti demenziali?
Comparsa incazza antagonista demenziale 1: Ma certo che lo sono! SEI CIECO!?
Comparsa incazza antagonista demenziale 2: oh sono presente! Quello stupido damerino non ha classe in confronto a me. Ihihihihihih
Comparsa incazza antagonista demenziale 3: Presente, dico solo questo
Thanos: Capo degli antagonisti demenziali?
Capo: Certo, ah e per la cronaca a differenza dei miei sottoposti io non sono per niente demenziale
Thanos: Bene ora manca solo… il protagonista… *grilli* Viper? *grilli*…Lo immaginavo, Kate…
Kate: lo vado a prendere, *va e dopo 2 minuti ritorna con Viper trascinato per la coda mentre lui graffia il pavimento e tenta di scappare.*
Viper: No per favore! Please!!!!! HELP ME! Non VOGLIO!!!!! AIUTOOOOO! NON VOGLIO FARLO! SONO SOPRAVVISSUTO A STENTO L’ULTIMA VOLTA COME PROTAGONISTA!

Thanos: Devi farlo è il tuo destino MUAHAAHHAAHHAHAHAHAHAHHAAHAHHAH >:D Bhe ora ci siamo tutti… LET’S GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Viper: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Viper: The incredible adventure of the crazy snake
Capitolo 1
Un inizio… molto Non-sense
(Thanos: E dopo la lunga e dico lunga e ridico LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNGA presentazione personaggi, ecco che comincia la VERA storia, che comincia con… Viper che russa sulla sua amaca verde, con il pigiama verde e con il cuscino verde, bene ora cominciamo per davvero.)
Era appena arrivata l’alba, i caldi raggi del sole illuminavano le strade e le case, c’era una grande pace e un altrettanto grande silenzio, bhe o almeno ci dovrebbe essere, visto che Viper russava peggio di una balena nella sua peggiore nottata.
-Veeeeeerde…. Che bel prato verde, un bel prato verde, ehy chi è la…  NO… AAAAAAAAAAHHHH *Si agita mentre dorme* NO NO NO STAI LONTANO DA ME DEMONIO!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!! *cade dall’amaca svegliandosi e poi si tasta da dappertutto* sono vivo! Mickey Mouse non mi ha preso!
(Viper: Già umiliato nella prima parte… Perché!!!!??? TOT MALEDETTADETTA DISNEY E IL SUO TOPO INFERNALE!)
Viper vedendo che si era svegliato prima del previsto, infatti la sveglia di Justin Bieber non era suonata, prese una scelta prendendo il martello, per poi schiacciare la sveglia.
-Le abitudini sono abitudini come diceva un vecchio saggio dalla lunga barba bianco lattosio. *butta la veglia in un mucchio del suo camper e ne prende un’altra per domani.
-Bene ora andiamo a fare una bella doccia.-
 Viper aprì la porta del bagno ed scivolò su una saponetta, si rialzò e scivolò di nuovo, e poi di nuo-*interrotto  tutto diventa grigio ed compare Viper a colori in pigiama.
(Viper: Fermi fermi tutti! Sul serio! E’ la stessa identica cosa che è successo l’altra volta nella storia del concorso.
Thanos: Infrangiamo già la quarta parete Viper?
Viper: Non me ne importa! Ora manda avanti e arriva ad una parte meno umiliante!
Thanos: *sospira* E va bene! *preme un bottone rosso ed la storia va avanti come se fosse un video, ed poi si fermo*)
Ora Viper era… appeso a testa in giù con una catena mentre sotto di lui c’era un grande calderone di lav… di banane liquide bollenti, mentre intorno  al calderone c’erano delle scimmie con maschere Tiki che ballavano.
-VA IN DIETRO VA IN DIETRO!-
(Thanos: Deciditi! *Ripreme il pulsante ed va indietro*)
Viper ora si sentiva al sicuro, aveva chiuso gli occhi ed  ora aprendoli si sarebbe ritrovato… nella stessa situazione di prima!?
-Ma che cavolo!?- Ora era appeso a testa in giù, su un calderone di lava bollente, mentre sua sorella Kate guardava con i suoi Bodyguard al fianco.
-NONONONONO SCELGO LE SCIMMIE! PREFERISCO LE SCIMMIE! THANOS FAMMI RITORNARE DALLE SCIMMIE!-
Tutti i presenti non ci capivano un cavolo.
-SORELLINA!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!!! TOT-
-Ti ci ho messo io là idiota!-
-Aaaaahh cos’è un gioco? :D Come al solito hai voglia di giocare con il tuo fratellone? :D-
-NON SIAMO PARENTI! E comunque si è un gioco, ed si chiama “DAI A KATE I SOLDI CHE GLI DEVI!!!!”-
-M-ma sorellina io sono… al verde :D *suono di batteria*-
-……………calatelo giù.- La corda così scese fino a quasi far toccare i capelli di Viper con la lava*-
-NO PER FAVORE!!! TI FIUTO CHE TI PAGO! PAGO TUTTO PAGO TUTTO!!!!!! ç__ç- Eda da lì iniziò a piangere ad dirotto tanto che per poco non allagava la stanza, e Kate era salita in testa a duno dei bodyguard per evitare quell’acqua.
-Va bene va bene! Un’ultima posibilita  ma basta piangere!-
Viper smise subito di piangere, ed appena fu liberato dai bodyguard, cercò di avvicinarsi ed abbracciare la sorellina per gratitudine.
-FATTI ABBRACCIARE SORELLINA! :D-
Poi venne fulminato da un taser da Kate.
-Non ti avvicinare serpente!-
Poco 2 secondi, però ecco che ritornava in piedi.
-Dov’è il bagno?-
-Perché?-
-Kate, a te non piacerà l’acqua ma io ci tengoooooooooo alla mia igiene!!!! Ah dove tieni il salvagente?-
-Viper… Nessuno usa un salvagente per la vasca da bagno.-
-COOOOOOSA!?!??!??!!?!?!?!?!?-
-E poi non hai tempo per questo vai a vendere qualcosa scansafatiche!-
-Calma sorellina, non c’è fretta, ed poi mica sono in qualche pericolo di vita signorinella. (Ok… sappiamo tutti che questa frase non è vera -_-)-
In un luogo buio segreto segretissimo nella foresta buia, in un edificio buio e maleodorante nell’ora di pranzo, nel giorno dei panini al tonno con patatine messicane alla francese…
Un tipo losco stava camminando per un lungo corridoio , portava 2 spade affilate, ed una specie di armatura molto resistente, occhi rossi e brillanti, tutto il viso era coperto dal casco, ed si teneva la schiena dolorante
-Che male! E’ come se una moto mi avesse investito, ed avesse fatto 10 giri sulla mia schiena, ohy. Bhe vediamo cosa vuole il capo.-
Il dolorante essere aprendo una porta di legno marcio di almeno 12039291092312090290123 anni, ed infatti si sgretolò appena la toccò, era entrato nella stanza del capo, che era seduto sulla sedia girevole, dall’altra parte pronto per fare una scena figa.
-*Si gira* bene eccoti qui Cob...aaaah- Purtroppo ci mise troppa forza ed ora stava girando su stesso con la sedia girevole dopo ben 20 giri si fermò, ed vomitò in un sacchetto. -Allora, eccoti qui Antagonista demenziale 3-
-MI PRENDI IN GIRO THANOS!?-
(Thanos: Ok ok stai calmo *fa ripartire tutto indietro*)
-Allora eccoti qui………………………-
-Potrebbe dire il mio nome e basta!?-
-Cobrax!-
-ALLELUIA! Bene capo, qual è la missione.-
-Bene tu sai che io il capo Kuro è da molti anni che posseggo questo piccolo posto ed alleno voi inutili adolescenti ribelli in spietati assassini mercenari, bhe ora ho bisogno dell’aiuto di uno qualsiasi di voi, e si sei nella media Cobrax
-Grazie eh!-
Kuro prese una pila di fogli, ed li mise sulla scrivania che si spezzò per il peso, era foto di ricercati, con la scritta “vivo o morto” ed una taglia- Devi uccidere questo!-
-Un messicano?-
Kuro vide che aveva indicato la foto del suo bersaglio ma non era quella giusta, questa era stata scattata quando lo avevano beccato mentre mangiava un tacos, ed aveva 2 baffi finti e il sombrelo.
-Nononono, questo!- Ora aveva preso la foto d quello che sembrava un humatronic serpente con denti un po’ più lunghi del normale ed aveva anche occhi che sembravano quelli di un rettile. -Devi uccidere Viper the Snake. *suono di un pianoforte venuta dal nulla.
Cobrax prese la foto del suo bersaglio.
-Nessun problema sarà molto semplice uccidere un moscerino come questo.-
Ed fece per andarsene, ma venne bloccato.
-Ah Cobrax… con te verranno anche…
-(Fa che non dica loro fa che non dica il malato di ragni e il damerino, fa che l’autore abbia cambiato idea almeno su questo.)-
-Anche Nega-Spider e Vladimir.-
Cobrax cadde a terra in ginocchio, e con i pugni alzati disse
-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????????????-
Intanto nella mensa del posto ultra mega super segreto, ci sono 2 personaggi che l’autore descriverà meglio la prossima volta insieme a Kuro e Cobrax, perchè è più pigro di un bradipo…
Un personaggio con una maschera nera con sopra 6 occhi (anche se ne ha solo 2) stava mangiando  un panino al tonno, con il suo amico, uno che vestiva come uno di TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTI anni fa, ed aveva anche un accento, le patatine erano condivise, solo che i ragni amici di quello con la maschera a 6 occhi, erano sopra a delle patatine e forse stavano facendo l’uovo.
-Ehm… ti lascio le patatine.-
-Che schizzino, Jennifer e Jhon stanno soltanto facendo delle uova ù_ù *indica i ragni*-
-Che schifo!-
-Ah e dimmi hai sentito anche tu l’urlo di prima?-
-Si questo vuol dire solo una cosa…-
-Cosa?-
-*Si mette gli occhiali da sole* Stiamo per entrare in scena! *musica epica* Ed niente e nessuno ci distogliere dal compiere il nostro ob *vede una ragazza mercenaria in fondo alla mensa, va di corsa da le* Ehy bellezza come v-*compito dalla ragazza con una padella* perché tutti hanno delle padelle!? *sviene.
-INFERIMERA!!!! *dei ragni sollevano il corpo di Vlad (quello svenuto* Bravi ragni portatelo in infermeria… oppure lo mangerete, oh beh così va la vita, *Nega-Spider prende gli occhiali da sole di Vladimir e se li mette sopra la maschera* E’ l’ora di entrare in azione… bhe lo faremo nel prossimo capitolo, ma faceva figo dirlo… ed avevo ragione!-
Continua…
Note dell’autore:
Thanos: Sinceramente ho un po’ dubbi su cosa ho scritto, non so cosa ho scritto! Bhe spero che sia comica o almeno demenziale (quella di sicuro) Comunque qui oltre all’inizio c’e stata anche l’interpretazione di 4 nuovi personaggi, Kuro, Cobrax, Nega-Spider e Vladimir, li descriverò molto meglio al prossimo capitolo altrimenti diventa troppo *si sentono dei rumori* Non fateci caso, è Viper che tenta di scappare ma io l’ho legato così non scappa

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** I mercenari sono pronti all’azione ***


Capitolo 2
I mercenari sono pronti all’azione
Cobrax stava sbraitando da più un’ora, mentre il capo Kuro si sistemava gli occhiali con il palmo della mano, non voleva ferisci con i suoi artigli (è un gatto) mentre beveva del caffe e leggeva il giornale, il mercenario mosse la sua coda nera da rettile in modo rabbioso (si è un serpente) ed disse…
-Fammi capire bene! Io dovrei fare squadra con un damerino, casca morto con ogni ragazza che incontra dallo strano accento e con uno che indossa un costume che sembra la brutta copia di quello di Spiderman e che ha anche i lancia ragnatele, che non servirebbero visto che lui li ha incorporati!? Sul serio!?-
-Te l’ho già detto, sarete un trio, punto e basta.-
-Ma loro sono degli idioti, ed anche dei ritardatari, insomma gli hai convocati da ben 15 minuti, ed… senti anche tu questo rumore?-
Tutto a un altro un tipo con occhi di fuoco e con i canini più lunghi del normale era entrato nella stanza, ed attaccato a lui alla schiena c’era uno strano personaggio con una maschera nera con 6 lenti rossi, una tuta rossa con uno stemma di ragno sopra, ed 6 zampe di ragno gigante sulla schiena.
-LEVATEMI SUBITO I RAGNI! NON VOGLIO DELLE UOVA NEI MIEI CAPELLI!!!-
-Ehm… il ragno in verità ce l’hai sulle spalle Vlad.- Disse Kuro.
Vladimir si giro lentamente fino a vedere il suo amico Nega attaccato a lui un po’ come un koala e che ora salutava amichevolmente, solo che il suo amico… pesava come un macigno, infatti cadde a pancia in giù con Nega-Spider sopra ancora attaccato.
-Sei un ottimo taxi amico, ed anche un buon materasso sei comodo.- Disse il ragno humatronic al pipistrello humatronico ancora svenuto per la seconda volta.
(Thanos: Bene così sapete tutti gli animali)
Viper: Si capiva già
Thanos: Zitto che sei al riposo visto che questo capitolo è dedicato agli antagonisti demenziali)
-Si può sapere cosa è successo!?- Urlò Cobrax.
-Bhe vedi ti posso spiegare tutto solo con un flashback!!!-
Flashback nell’infermeria…
-E-ehy dove sono?- Vlad si era appena svegliato ed aveva una fasciatura in testa a causa del bernoccolo.
-Sei in infermeria amico.-
-Aaah ora ricordo mi hanno visitato per la padellata?-
-No per i morsi dei ragni che hai avuto mentre eri svenuto.-
-Aaah ora capi-COOOSA!!! *vede la sua gamba piena di morsi* Oh cielo.- Vlad stava per svenire ma Nega sapeva cosa fare!
-INFERMIERA!!!! ABBIAMO BISOGNO DI UN LITRO DI SANGUE E’ UN CODICE NUMERO 97 KS, STILE MCDONALD VS BIGMAN SCARICA ULTRA MEGA POTENTE E NON SO PERCHE’ O COSA STO URLANDO!!!!!!-
L’infermiera prende l’elettrocardiogramma e lo usa su Vlad che si risveglia, ed comincia a guardare l’infermiera.
-Ciao bell-*riceve un’altra scossa elettrica*-
-SEI SALVO AMICO!!!!!!!!!!!!!!!!!-
-Smettila di urlare!-
-OOOOOOOOK!!!!!!!!!!!!-
Di un tratto si sentì una voce che partiva da un alto parlante, e diceva…
-I mercenari Nega-Spider e Vladimir devono venire subito nell’ufficio del capo! SUBITO!-
Nel corridoio sotterraneo mega ultra hyper stretto…
-Siamo arrivati?-
-No.
-Siamo arrivati?
-No!-
-Siamo arrivati?
-NO!-
-Siamo arri…-
- HO DETTO DI NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
-Va bene va bene non c’è bisogno di scaldarsi tanto Vlad era solo una domanda.-
-Una domanda che mi stai ripetendo da più ore in questo cavolo di corridoio stretto!-
-Ho male ai piedi sono stufo di camminare!-
L’espressione di Vlad divenne molto preoccupata
-Nononono non pensarci nemme-AHY!- Vlad venne schiacciato contro le parete quando 6 gigantesche zampe di ragno uscite dalla schiena del suo amico, e che ora si era erette su quelle 2 inferiore come se fossero delle gambe.
-Ora si che mi sento bene, ehy Vlad dove sei?-
-*Schiacciato* SONO QUA!!! Si sta stretti!-
-Vuoi che ti porti in braccio?-
-Per niente *si libera* sarebbe troppo imbarazzante!-
-Ok allora tu porta me.- E Spider iniziò a cadere addosso a Vlad.
Vlad cercò di scappare ma appena si girò Nega-Spider gli atterrò sulle spalle un po’ come un koala, ed pesava un sacco ed poi c’era il peso aggiuntivo delle zampe.
-N-nega S-scendi! Pesi un sacco.-
Il suo amico restò in silenzio per qualche secondo ed poi con voce inquietante disse.
-Hanno cominciato.-
-C-cosa?-
-Le uova, hanno cominciato!-
-D-DOVE QUANDO!?!?!? O_O
-I tuoi capelli sono un nido perfetto per i ragni-
E Vlad cominciò a correre all’impazzata dopo quella frase detta in modo inquietante, il ragno dal canto suo si divertiva aveva avuto un passaggio gratis, Vlad per qualche ragione non era felice del pensiero di avere dei ragni a fare nido nei suoi capelli,
-TOGLILI!!!- Corse per tutto l’edificio, non capiva dove andava, sono ritornati anche in mensa mentre altri mercenari stavano ancora mangiando, li guardavano con occhi spalancati ed bocca aperta mentre Vlad correva all’impazzata gridando cose sui ragni, mentre il suo amico Nega-Spider era attaccato alla sua schiena in stile koala ed diceva frasi come se fosse nel old west, tutti erano stupiti da quello spettacolo, bhe ma c’erano quelli che ridevano all’impazzata, bhe in verità erano solo 3.
-Ohohohohohoh… Questo farà migliaia di visualizzazioni su Internet.- Disse l’ennesima mercenaria che era una ragazza humatronica gufo con un arco e delle balestre come armi, filmò tutto con il cellulare e lo mostrò agli altri 2, i suoi compagni.
-Quello stupido di un ragno non ne fa una giusta.- Disse uno con i denti appuntiti e con una coda che finiva in un pungiglione affilato, era un humatronic scorpione.
-Ho sentito che sono stati chiamati dal capo, che c’è ha perso la testa quel gatto nero?- Ora a parlare era il capo, uno con un armatura, ed un abbigliamento in stile ninja, infatti era un ninja mercenario
(Thanos: Ma visto che ve li presenterò comunque in questo capitolo scoprirete tutto dopo ed ora passiamo alla scena dell’arrivo da Kuro)
Così il pipistrello e il ragno raggiunsero allegremente l’ufficio del capo dopo mille grida di terrore di Vlad.
Fine Flashback…
-Ah amico i ragni non c’erano, era per farti andare più veloce.-
Ora dopo che Vladimir si era ripreso e dopo che Nega aveva raccontato la storia tutti lo guardarono come se fosse un pazzo uscito appena dal manicomio, ma dopo ecco che Kuro disse a loro il loro bersaglio, Viper.
-Dovete ucciderlo al almeno catturarlo, così potrete riscuotere il denaro, domande?
-IO IO IO HO UNA DOMANDA!!!-
-*sospira* Chiedi pure Spider.-
-Chi è sto tizio?  *indica Cobrax*
-Sono il vostro capo!-
-Lui è “Antagonista demenziale 3” alias quello che viene sempre investito alias Cobrax.- Disse indicandolo. –Ed il vostro “capo” bhe più o meno, comunque sarete in 3 ad andare ad prendere il serpente.
-Preso!- Spider aveva preso il braccio di Cobrax.
-NON IO TESTA DI INSETTO!-
-Aracnide! Ah e comunque quindi saremo un trio?-
-A quanto pare si- Disse Vlad.
-YEEEEEEEEEEEEEEEEEE NUOVO AMICO! *abbraccia Cobrax e Vlad*-
-Ha qualche problema?- Chiese Cobrax a Vlad.
-Avvolte sospetto che abbia qualche disturbo mentale -_-
-Non mi stupisce e levati!!! -Ora Kuro sono curioso dimmi perché questo serpente, è così ricercato?-
-Bhe vedi la sua taglia iniziò un po’ di tempo fa, con una telefonata da parte nostra per un “sevizio domicilio”.-
Flasbaaaaaaaaaaack……
-Chi è?- Disse una gatta rosa al telefono.
-Salve sono il capo dei mercenari Kuro, questo è il nostro servizio speciale, facciamo in fretta, qual è la persona che odiate di più?-
La gatta rosa (tante lo avete capito che è Kate) decise di non fare domande e di poter andare a dormire, quindi rispose.
-Semplice il mio fratellastro Viper, lo odio!-
-E quanto sareste disposta ad mettere una bella taglia su di lui-
-Semplice $93200339302930299209909320902903940128932891828391219283991839192338 e anche di più.-
Forse era uno scherzo o forse no, ma a Kate non importava.
Fine Flashbaaaaaaaaaaaaaaaack…
-Quindi mi stai dicendo che, tutto è iniziato con una telefonata a una psicopatica?-
-Eeeeeesatto! Poi la taglia è aumentata dopo che un T-Rex aveva distrutto la città….
-……………….Meglio non fare domande.-
-BENE ANDIAMO LET’S GO!!!- Urlò Spider per farsi dare il 5… non ricevendolo. -Non lasciatemi appeso!-
Cobrax uscì dalla stanza con il manifesto di Viper arrotolato in mano, era pronto per l’azione, proprio come Vlad e Spider.
2 lo inseguirono ma stavano diventando un tantino stretti in quello corridoio.
-LEVATEVI!- Si spinsero continuamente fra di loro, ed uscirono da lì  dopo 2 ore di spingersi e rispingersi ed ancora spingersi, quando uscirono dal li, caddero uno sopra l’altro ed chi si ritrovarono?... Persone molto “simpatiche”.
-Ohohohohoh, ma guarda chi si vede.- Disse una humatronica gufo mentre a suo fianco c’erano 2 altri tizzi, ed ognuno guardava storto qualcuno.
-Cobrax…- Disse il ninja che era un condor humatronic (originalità a livelli massimi visto che il suo nome in codice è…)
-Condor…-
(Thanos: Ah per la cronaca si chiama Adrian.)
-Nega-Spider…-
-MacDonald…-
-E’ MAC! SOLO MAC GARGAN!-
-E’ la stessa cosa scorpione.-
-Vladimir.-
-*fa un inchino* Salute milad-AHY!- Ancora una volta una padella lo aveva colpito, ma non era stato la mercenaria, ma il suo amcio Nega-Spider.
-Spider…perché diavolo l’hai fatto!?-
Il suo amico si avvicinò e con voce inquietante disse.
-Credimi è meglio così la gufetta stava per scoccare una freccia in una tua zona molto delicata… e se non capisci quale allora hai qualche serio problema di intelligenza.-
E i 2 cominciarono a discutere, mentre Owl lady aveva tirato fuori il cellulare, ed fece partire un video dove i 2 erano in mensa  e facevano casino con le urla isteriche di Vlad e Spider sulle sue spalle ad parlare come un cowboy, i 2 rimasero zitti poi…
-Sono fotogenico.- Disse Spider felice.
-CHE IMBARAZZO INAUDITO!- Disse Vlad disperato.
E mentre cominciarono  a discutere Condor e Cobrax erano rimasti da parte.
-Credimi… non li ho scelti io uccellaccio.-
-Già altrimenti avresti un grave problema al cervello rettile.-
Ed i 2 cominciarono a fulminarsi con lo sguardo facendo sguardi truci per 2 ore e poi…
-HAI SBATTUTO GLI OCCHI HO VINTO!- Disse Cobrax.
-Non è vero! Sei stato lui a chiuderli!-
-Che imbroglione!-
-Fallo! Dov’è l’arbitro quando serve!?-
Dopo ore di battibecchi contro quelli che fanno incazzare gli antagonisti demenziali (Si sono loro e chissò potreste rivederli un giorno) sono finalmente arrivati nel luogo dove potranno trovare aiuto, da Spicer una scimmia humatronica che lavora là come scienziato…
-Ehy scimmietta!- Urlò Cobrax per farlo venire.
Ed infatti eccolo arrivare, una scimmia humatronica con pelo nero anche se in testa aveva qualche pelo rosso, portava una grande giacca nera ed aveva un paio di occhiali da saldatore a forma di spirale, ed la sua pelle era molto pallida.
-Saaaalve! Ehy Cobrax è pronta la tua richiesta.-
-Dopo mesi!-
-Avevo molto lavoro.-
-Guardare gli anime tutto il giorno non è un lavoro.-
-Che noioso, dai vieni con me, voi 2 non toccate niente!-
-Ma certo che non toccheremo niente, te lo giuro- Disse Spider con voce seria.
Dopo che Cobrax e Spicer erano ritornati…
-Bella la nuova armatura.- Disse Cobrax a se stesso contemplando la sua nuovo armatura, questa era tutta nera, il casco con lenti grandi e rossi sangue, ai polsi e ai bracciali aveva dei grandi bracciali rossi a parte per le estremità di esse che erano invece di colore oro, poi qualche minuto di contemplazione, notò insieme a Spicer, che aveva la bocca aperta dallo stupore, che Vlad era terra e Nega era vicino a lui, solo che Vladimir stava vomitando… arcobaleni… si arcobaleni.
-Posso spiegare!- Disse in fretta il ragno. -Flashback!-
Flashback…
-Ehy cosa serve sto coso?- Nega aveva preso (dopo che glielo era stato proibito) un oggetto strano dalla forma imprecisa.
-Non toccare nie- Nega toccò il pulsante sull’oggetto ed visto che i 2 erano vicini furono avvolti da dell’elettricità, ed sparirono.
Poco dopo sbucarono in quello che sembrava una caverna… piena di ragni.
-AMICI!-
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH- Urlò Vlad, che premé il pulsante più volte per fargli andare via da quel luogo, si teletrasportarono ancora una volta, ed quando videro dove erano finiti rimasero di sasso… erano in un mondo tutto rosa con gli arcobaleni, nuvole allo zucchero filato, ed poni volanti in cielo.
Nega distolse lo sguardo disgustato e con un tic all’occhio, doveva evitare di guardare tanta dolcezza e carineria, ma Vlad non fece in tempo, i suoi occhi divennero arcobaleno.
-NO AMICO NON GUARDARE!- Neanche gli urli del suo amico lo risvegliavano. –Oh no! E’ al limite! Basterebbe solo un’altra piccola dolcezza per...- Ma prima che potesse finire la frase spuntarono vicino a loro dei fiori con un espressione allegra, ed dissero una frase terrificante…
-L’AMICIZIA E’ MAGICA!-
Vlad dopo la frase cominciò a vomitare arcobaleni
-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! E’ tutto colpa tu! *da un calcio al dispositivo ed questo si riattiva teletrasportandogli nel laboratorio* Ah…SONO UN GENIO Ahahahahahahah! *guarda Vlad a terra che vomita* Ah già… INFERMIERA!!!!!!!!!-
Fine Flashback…
-Ed ecco la storia.-
Cobrax e Spicer erano con la bocca aperta per lo stupore, ed poi riprendendosi un po’ indicarono il corpo di Vlad ancora a terra.
-……Ah già…INFERMIERA!!!!!!!!!!!!!!-
Dopo…
Ora era ritornato tutto a posto dopo che Vlad era stato curato, aver fatto la corte all’infermiera  e dopo essersi preso una scossa elettrica come risposta, ecco che era ritornato come prima, bhe forse un po’ stordito ma era un miglioramento.
Ora Spicer era pronto per far vedere quello che aspettavano tutti i mercenari di quella dannata organizzazione.
Inserì un codice di 4 cifre ed una gigantesca porta si aprì rivelando qualcosa di maestoso, un qualcosa di gigantesco possente… un robot gigante!
Tutti i presenti erano increduli, bhe tranne Spider che era felicissimo!-
-M-ma noi avevamo chiesto solo una macchina per il caffè.- Disse Cobrax.
-Davvero? Eppure nel biglietto che mi era arrivato c’era scritto “VOGLIAMO UN DANNATO ROBOT GIGANTE COME QUELLO IN MAZINGA Z!!!!!!”  Chi di voi doveva spedire il messaggio.
Prese la parola Vlad  -Bhe doveva farlo… Nega-Spid…- E così tutti guardarono storto il ragno ma a lui non importava, AVEVA FINALMENTE UN FOTTUTTO ROBOT!
-Non guardatemi male, ma succede avvolte di confondersi tra la macchina per il caffè e un robot gigante.-
-*sospira* Prima che lo prendo a bastonate, il capo ci ha affidato una missione.- Disse Cobrax.
-Oh bene, allora attiverò i portali.- Detto questo la scimmia humatronica premé un pulsante ed subito dopo ecco apparire un portale. -Una delle mie più grandi invenzioni, questo portale ti porta dove sta la vittima, allora siete pronti?-
-*estrae le katane affilate da guerriero mercenario, ed muove la coda* Io sono sempre pronto!-
-*sorride mostrando i canini aguzzi e dalla sua schiena spuntano delle ali da pipistrello* E’ arrivato il momento di entrare in battaglia!-
-*Dalla sua schiena spuntano le 6 zampe giganti di ragno, ed gli occhi brillano*  AHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH! Quando arriverò tutti i miei bersagli cadranno come mosche. AHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHA.
E dopo aver detto delle frasi non demenziali eccoli entrare nel portale ed… dove erano finiti?
-Ora dove siamo finiti!?- Si erano scordati di chiederlo dopop aver detto le loro frasi epiche.
-Semplice siamo in messico.- Disse subito Spider.
-L’hai capito dai sombreri e dai baffi delle persone?-  
-No da quello.- Disse indicando nel cielo qualcosa di indefinito che volava, con  gigantesche ali demoniache, forma strana ma spaventosa, e sputava fuoco, metteva i bridivi.
-C-CHE COSE’E’ QUEL COSO!?- E così Nega si fece scuro in visa e con tono inquietante disse.
-Quello è… LE TACOS DELLA MUERTO!!!! Oh almeno credo non sono bravo in messicanese o in spagnolo.-
E i 2 furono subito spaventati.
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH- Era la fine contro quell’essere.
Intanto in una zona in stile far west ecco il personaggio non demenziale, giocare a freccette… facendo punteggi molto bassi…
-AHAHAHAHAHAHH ehy straniero che c’è i tuoi occhi non vedono?-
-I miei occhi vedono, tutti e 3-Infatti aveva ben 3 occhi, sulla fronte a quanto pare aveva un altro occhio però era diverso dagli altri, per forma ed anche per la pupilla, comunque non si poteva vedere molto della sua faccia, la parte superiore era coperta da una maschera nera come la notte un po’ a forma di teschio.- E ora ti do la dimostrazione.-
Prese la sua affidata pistola e senza guardare sparò dietro di lui e prese e colpì tutte le bottiglie di quel bar, senza mancarne un, sotto lo sguardo stupito di tutti
-Ora se ti dispiace questo straniero vuole un po’ d’acqua fresca.-
-Ehm signore… ha distrutto tutte le bottiglie.-
-*gli punta la pistola alla testa* Vanne a prenderne altra capito? E fai in fretta che devo lavorare!-
Poi… sentì il telefono squillare, a quanto pare aveva qualcuno da far fuori!
Continua….
Note dell’autore:
Thanos: Ed ecco anche il secondo capitolo, però ogni capitolo è lunghissimo, me ne accorgo solo adesso comunque questo capitolo era dedicato agli antagonisti,  quelli demenziali e no, l’antagonista non demenziale lo descriverò meglio in futuro, comunque volevo presentare bene ogni antagonista demenziale, che ora hanno una missione, e si la loro missione si svolgerà in messico, infatti Viper è la, ma vedrete nel prossimo capitolo quello che succederà, oggi Viper l’ho mandato in vacanza… poi vedrete dove eheheeheheheheh!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Missione “cattura e/o uccidi il serpente” iniziata ***


Capitolo 3
Missione “cattura e/o uccidi il serpente” iniziata
-AIUTO! (N-non avrei mai pensato che sarebbe finita così) Non respiro!(NON PUO’ FINIRE COSI!) AIUTAMI SORELLINA! STO AFFOGANDO! (Per favore aiutami!) *qualcuno gli afferra la mano e la tira, è stata Kate.* Grazie sorellin-AHY *riceve molti schiaffi in faccia* AHY! Perché l’hai fatto!?-
-Perché le tue urla disperate si sentivano fin fuori dal bagno, ed quando sono venuta qui sai cosa ho trovato?... Un serpente humatronico che si stava dimenando disperato perché stava affogando… nella vasca di bagno… VIPER LO SO CHE NON SAI NUOTARE MA VERAMENTE NON SAI STARE NELLA VASCA DA BAGNO SENZA IL TUO SALVAGENTE!?!???!!??!?!???- Le urla della gatta fecero rizzare all’indietro i capelli del serpente, ed quando se li sistemò, si coprì le parti intime imbarazzato.
-Non guardare sono nudo come un… serpente :D *suono di batteria*-
-Viper?-
-Si sorellina?-
-…Hai il costume da bagno con sopra delle papere verdi… hai anche le pinne e il boccaglio…ED ANCHE UNA CAVOLO DI TUTA DA SUB!
-Oh già! :D… Allora come va la vita?-
-……………………..-
-……………………………….-
-Viper?
-Si? :D-
Intanto…
-Ehy ci stanno mettendo un bel po’ non credi?- Disse uno dei bodyguard gorilla.
-Già chissà cosa stanno face- Tutto a un tratto, videro Viper uscire dalla porta del bagno rompendola visto che a quanto pare è stato lanciato da una creatura da una forza mostruosa.
-…E’ stata Kate.- Dissero insieme i bodyguard
-*sfracellato sul muro* L-la mia sorellina ha sempre avuto una grande forza.-
Kate uscì anche lei e urlò per l’ennesima volta.
-Viper… VA SUBITO A LAVORARE!!!!-
-OKOKOKOKOKOKOKOKOK!!!!!!- Disse in fretta il serpente per poi prendere il suo cellulare, e dopo aver catturato qualche pokemon in Pokemon GO!!!!  Poi digitò un numero.
-Chi stai chiamando?-
-Il mio piccolo furgone.-
-Stai chiamando il tuo camper?-
-PICCOLO FURGONE! E si… vieni qui, si si è un emergenza, ok, vieni subito? Fantastico, ciao ci vediamo… ciao. *chiude la chiamata*-
-Hai appena… telefonato al tuo cam…ehm…piccolo furgone?-
-Si, qualcosa non va?-
-Viper… MA QUANTO PUOI ESSERE IDIOT-Kate non ebbe tempo di finire la frase che il muro dietro di lei venne sfondato, ed fu quasi investita  dal piccolo furgone di Viper.
-Sei sempre puntuale amico!-
Viper poi dando un colpetto al lato del suo piccolo furgone fece rivelare una zona segreta dove uscì una specie di armadio lungo 9201920192092919109201 metri, ed sotto gli occhi increduli di tutti videro che nell’armadio c’erano dei vestiti (per lo più smoking) e tutti dello stesso colore, verde, ma a quanto pare Viper li distingueva tutti.
-Aaaaaallora, cosa potrei mettermi oggi, vediamo cosa abbiamo… verde muschio, verde smeraldo, verde chiaro, verde acqua, verde muffa *dopo 2 ore*… verde vomito, verde prato, verde cielo di Namek, verde scuro…Aaaaaah finalmente l’ho trovato, è perfetto, il colore è a dir poco impeccabile, è di un fantastico e scintillante... VERDE!!!!!!-
Poi dopo essersi vestito elegantemente salì sul furgone, pensando al fatto che poteva chiamarlo prima per andare al suo bagno e quindi avere la sua papera verde salvagente a portata di mano… ma una scena demenziale in più non fa mai male.
Viper salì in macchina, ed al quel punto si ricordò di una cosa che gli gelò il sangue, ma doveva farlo.
-Ehm sorellina?-
-Cosa c’è adesso!?-
-Ehm… *per un attimo apre la portiera ed lancia a Kate un gran mucchio di multe*-
-A-aspetta! COSA SONO!?-
-Multe per guida pericolosa, per viaggi spazio-temporali, per infrangimento di copyright per mercatino non autorizzato ed anche per il fatto che guido senza patente… ti voglio bene! *chiude la portiera di fretta ed accende il suo aggeggio che li fa creare portali ed partì a tutta birra, lasciando una Kate con un tic all’occhio e con un nervo pulsante*
-…………………………….*vede una multa di $9291219091020910290190190111909*….VIPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Intanto nel futuro di qualche minuto lasciando a Viper il tempo di arrivare…
-Aaaallora… affare fatto?- Disse Viper mentre cercava di concludere un affare, aveva dato fuoco a molte case del messico, ed dato il via a una guerra apocalittica interdimensionale. –Oh guarda dei baffi finiti e un capello!!!!!!!!!- Ed si mise un paio di mustacchi e un sombrero.
Intanto…
I nostri cari antagonisti demenziali si stavano nascondendo dietro a una roccia con sguardo colmo di paura ed con un gran fiatone, ed anche un po’ bruciacchiati.
-Anf Anf! Ce la siamo vista brutta con quell’essere.-
-Avremmo vinto se avessimo usato … IL ROBOT!!!!!!!!!!! *musica alla power ranger*-
-No Spider! NO! Tu l’hai voluto il robot! NOI VOLEVAMO UNA MACCHINA DA CAFFE!!!-
-Tutti si possono confondere!-
-… sei un idiota.-
-Ma senti chi parla!-
-Senti un po’ brutto ragne-
-Ehm ragazzi?- Disse a un certo punto Vlad.
-COSA!?- Dissero i 2-
-La missione…-
-Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!- Disse Nega, ora ricordava, ma in testa sua c’erano solo poche cose… “Burrito, pizza, robot, ragni”
-Perché si è messo a fischiettare?- Chiede Cobrax a Vlad.
-Ci sono cose… che io non voglio sapere, ed forse è meglio.-
Così i 3 si incamminarono, verso la vicina città, è lì che era il loro obbiettivo, una volta arrivati, sapevano che era il momento di iniziare la missione, ed con la massima serierietà!
Infatti appena arrivati, Vlad stava corteggiando una giovane del posto, ed questa gli stava per tirargli una padellata, Spider stava mangiando un burrito, in pratica solo Cobrax stava prendendo seriamente il compito.
-Ehm scusi messicano ci potrebbe dire se avesse visto questo tizio?- Ma era difficile rimanere concentrato, mentre in mezzo a te c’è una guerra interdimensionale… non fate domande.
Il messicano si girò, ed signori ed signori, si trattava proprio di Viper (TAM TAM TAAAAAAAM)
Viper-messicano fece no con la testa, aveva capito che quei tizzi erano un tantino loschi, forse per la foto della taglia, o per gli strambi costumi da carnevale.
Cobrax se ne stava andando, ma ecco Nega, che aveva appena finito il suo burrito, ed gli sussurò…
-E’ lui, ne sono sicuro!-
-Non può essere… ehi tu! *punta il dito contro Viper come Phoenix Wright* SEI TU! IL MESSICANO!!! *prende un'altra taglia dove c’è raffigurato un messicano con baffi e sombrero*
-OI CARAMBA!!!- Ecco era fregato avevano scoperto tutto erano dei ottimi detective!  Non gli restava che scappare!!!
Ed così il messicano scappò ed quelli erano impegnati ad raccogliere Vlad da terra con un bel po’ di bernoccoli per rendersi conto di questo piccolo dettaglio…
-PRENDIAMOLO!!!!-
Ed dopo infiniti urli corsero per raggiungerlo, ma era un gran casino, ed lo persero proprio come gli idioti che erano, chiesero indicazioni, mentre Vlad si era ripreso, chiesero se avessero visto un tipo con baffi folti e un sombrero.
La persona in questione, indicò la piazza, che erano piene di persone con baffi e sombreri… sembravano tutti uguali! Ed anche i bambini avevano i baffi!
-(Facepalm x 3)-
Ormai si stavano rinunciando, ormai avevano fallito! E Nega si mangiava dei Nachos…
-NEGA FINISICLA DI MANGIARE!-
-Questo è uno stile di vita.-
-Ora senti amic-
-FERMI!-
Chi li aveva chiamati, sembravano dei ninja, ma con sombreri ed delle shu… sluri… SHURIKEN al nachos... WTF!
-Ed questi chi sono?-
-Sono i NINJA MESSACANI!!!! *musica messicana*- Disse Nega, mangiando molti altri Nachos.
-Sul serio? Ninja messicani?- Chiese confuso Cobrax -Che scemenza, togliamoli di mezzo-
Dopo 5 minuti…
-O-ok sono più forti di quanto credevo.- Disse Cobrax, un bel po’ in difficoltà, contro 100 ninja messicani, molto agguerriti.
Lui e Vlad erano circondati, ed Nega stava ancora mangiando, però cominciava ad avere una strana aria.
-Ed ora la pagherete per i continui disastri che avete fatto in questa città, razza di marrannossss!!!!!-
-Quali danni!?-
-Avete delle spade, degli strani vestiti, lui mangia sempre, mentre l’altro corteggia chiunque, siete pericolosi, è il momento di finirvi!-
Detto questo tutti, i Ninja si misero in posizione, ed invocarono, IL TACHOS DEMONE DELLA MUOERTE NERA (Oh come cavolo si scrive in messicanese).
Ormai erano spacciati, erano alle spella al muro, Vlad abbracciò i 2 ed disse tristemente.
-Amici… ormai è finita è stato un piacere lavorare con voi.-
-Per me no!- Disse Cobrax.
-Addio Nega, sei stato un ottimo amico… ah e addio Cobrax.-
-…Potete ucciderci subito?- Disse stufo Cobrax, ormai era spacciata, ma Nega…. Lui aveva un aspetto strano, barcollante, confuso, ed sembrava molto debole, si mise un mano davanti alla bocca, ma ormai era troppo tardi… 3… 2…1…
-*RUTTO VELENOSO DEL RAGNO* (Mossa speciale!)*- Fu un attivo, ed poi i ninja erano scomparsi, solo un grande cratere, mentre gli altri 2 mercenari, erano ora abbracciati tremanti ed con i capelli sparati all’indietro… cosa ca*** aveva mangiato!?
-Aaaaaaaahhh, mi sento molto meglio amici! Ehy voi 2 su forza alzatevi, abbiamo una missione da portare a termine!- Ed detto ciò il ragno se ne andò fischiettando, mentre i 2 cercavano di riprendersi dallo shock.
Intanto al polo Nord o Sud… cioè il luogo dove stanno i pinguini e l’autore non ha voglia di cercare su Internet…
-Brrr che freddo!!- Disse Viper sotto 2093293929309 cappotti invernali, dal freddo, era più tipo da spiaggia, che un tipo che scala le montagne. Dopo quello che era successo in messsssssssico, aveva deciso di andare da un’altra parte, ed ora stava aspettando un cliente… in un luogo popolato da ghiaccio e neve… GENIUS!
Ma quello che non sapeva, è che era osservato… da 4 pinguini.
-Kowalski analisi!- Disse un pinguino dallo sguardo serio e con un binocolo ad un altro con un block notes
-Secondo i miei calcoli, quello che ci troviamo di fronte è un esemplare molto particolare, sembra un rettile, più specificatamente un serpente, se sia velenoso non si sa, ma comunque ha degli arti, ed poi questo non è un clima ideale per i rettili, ma a quanto pare è abbastanza intelligente da indossare indumenti specifici.-
-E’ una minaccia?-
-Molto probabilmente si, io propongo di usare la strategia numero 28232032992909… ossia *ruota il block notes, ed fa vedere un omino che viene attaccato da 1000000 pinguini*-
-Molto bene! Rico… tu sai cosa fare!- Ora si stava riferendo a un altro pinguino, uno con una cicatrice sulla guancia desta, esso fece un verso incomprensibile, ed poi dalla bocca, uscì qualcosa, stava rigurgitando un telecomando con un grande pulsante rosso.
-Ed io cosa faccio Skipper?-
-Tu Soldato, devi fare la parte più difficile *assottiglia lo sguardo* devi essere… carino e coccoloso!- Ed detto questo Skipper, fece rigurgitare da Rico anche un cannone, ci mise Soldato dentro, ed lo sparò verso il nemico.
Una volta fatto, Soldato un po’ stordito era atterato, proprio davanti a Viper, ed questi lo aveva notato.
-Oh ciao pinguino *sorride mostrando i denti appuntiti* Allora vuoi comprare qualc-
-*Con un woki toki* SONO STATO SCOPERTO! E’ TROPPO INTELLIGENTE*
-*Con il Woki toki* Arriviamo!- Con delle mosse ninja, i 4 pinguini atterrano davanti al serpente, il quale ha uno sguardo troppo confuso. -Tu non hai visto niente… ed non vedrai mai più!-
-Ah e voi dovreste farmi paura? Ed sentiamo con quale esercito vorreste mettermi a tappeto?-
-… Il mio!- Skipper diede il segnale al Rico che premé il pulsante rosso, ed da lì eccolo arrivare, TANTI pinguini, infiniti pinguini, uno si levò in area, uno con una corona gialla con gemme rosse, con una collana collegata ad un occhio demoniaco ed un gatto rosa legato sulla schiena, egli fece comparire infinite sue copie verdi, dal mare poi uscirono delle gigantesche orche, cavalcate da pinguini, ed per finire un pinguini si fece avanti, ed con una strana trasformazione piena di luci accecanti ecco un pinguino robot.
-*spaventato fino al midollo*… Allora… penso che non vogliate comprare niente…-
-ALL’ATTACCO!!!!- Urlò Skipper ed tutti i pinguini  andarono alla carica.
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH-
Intanto nel deserto, che forse sta vicino al mesico… troppo pigro l’autore…
I nostri indimenticabile antagonisti demenziali stavano camminando, in quell’infinito deserto da troooopo tempo, aveva un  teletrasportatore, ma non sapevano dove era andato il loro obbiettivo, ed non volevano sprecarlo o rimetterci la pelle se quello era andato in un posto pericoloso.
-Non vi sembra una fregatura il fatto di essere stato declassati da antagonisti ad antagonisti demenziali?- Disse Cobrax, ed gli altri 2 annuirono. -Insomma scommetto, che questo antagonista principale, ed serio, non è nulla in confronto a noi… sentite anche voi questo rumore di moto che si sta avvicin-AAAH!*investito da una moto con un tizio sopra*-
-Ehm salve signore possiamo aiutarvi?- Disse Vlad, almeno uno dei 3 conosceva le buone maniere.
-Sto cercando, questa persona *mostra un volantino con la foto di Viper* lo avete visto… ah *punta una grande pistola in faccia ad Vlad* questo è un ordine...-
-Oh bhe ecco io…-
-EHY TU!- Disse Cobrax che strisciando si era tolto dalla moto -Tu sei l’antagonista serio vero? *prende le spade* Bene… PRENDI QUESTO! *lo attacca*
-Che idiota. *lo blocca con la coda, poi lo prende per il collo e lo lancia verso una montagna che si frantuma per la potenza del colpo* Ed ora rispondete!-
-Em signore non lo sappiamo, so solo che viene molto spesso, sulla terra, per fare affari, ma sono sicuro che lo troverete prima o poi *implora inginocchiandosi* NON FARCI DEL MALE PERFAVORE!
-Patetici! *posa la pistola, ed riparte*-
Intanto Cobrax era ritornato con qualche piccolissima ferita –OH MA BRAVO, SCAPPI, CHE FIFONE SCOMMETTO CH  NON HAI LE PALLE PER RITORNARE QUI ED AFRON… Oh cacchio sta ritornando… OH CACCHIO! *prende i due e scappa*- Cobrax con uno scatto attivò teletrasportatore per raggiungere Viper, qualunque posto era migliore di questo! Non ci teneva ad farsi sparare.
Così attraversarono il portale prima di essere colpiti da un proiettile od essere investiti in stile Cobrax.
Una volta arrivati tremarono all’istante per il freddo OVER 9000.
-Ehy ragazzi, vedete anche voi tanti pinguini che vengono verso di noi?-
-Se sempre il soli… oddio è vero!-
-LARGO!- Fu un attimo ed un Viper sotto mille cappotti da neve, corse nella loro direzione superandoli sfuggendo alla velocità della luce, fino ad infilarsi in un camper ed accendere un portale in tutta birra gridando parolacce contro i pinguini.
-Ma cosa?- Ed poi tutti superata il loro momento di Alzahimer  (o come cacchio si scrive) si ricordarono dei pinguini.
-AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!- Ed si ritrovarono a correre per sfuggire da quelle BESTIE!
-Ritorniamo alla base!- Disse Cobrax prendendo il teletrasportatore.
-No aspetta! Non è impostato correttamente!-
-Non me ne importa! Vedi altre alternative?
-…Bhe no.-
-Allora facciamolo!- Accese il teletrasportore ed entrarono per poi chiuderlo, solo che il teletrasportaotre diretto alla base, non aveva funzionato per il meglio… infatti si ritrovarono nella mensa, durante il banchetto comunque, erano sul tavolo ed continuarono ad correre scivolando sempre, mentre tutti gli altri mercenari li guardavano con aria schoccata.
-AAAAAAh ma dove siamo finiti!-
-Nella mensa!-
Continuano a correre sul tavolo scivolando sulle porzioni.
-Ouch! Ma quanto è lungo sto tavolo! Ed perché corriamo!?-
-E’ per la comicità!- E così dopo 15 minuti di corsa ed di scivolamenti arrivarono al capo tavolo, fermandosi con un mega scivolane incastrandosi tra di loro, ed lì c’era, proprio il loro capo Kuro, con aria abbastanza schoccata, ed seccata.
Ed come tocco di classe 3 ciotole a causa della folle corsa si erano alzate in aria, ed ora stavano atterrando, proprio sulla testa dei 3, quindi ora dopo una missione fallita miseramente, erano tutti e 3 attorcigliati davanti al loro capo, con una ciotola piena di qualcosa di rossa in testa… ed in tutto questo Nega-Spider dice una delle sue perle di saggezza.
-Oh già, oggi era la giornata del chili, ah capo non si arrabbia vero se vi diciamo che abbiamo fallito a causa dell’impedimento di ninja messicani e di pinguini assatanati?-
Così gli altri 2 mercenari fissarono Spider con sguardo di chi guarda un idiota mentre l’idiota in questione sta mangiando una ciotola di chili.
-Complimenti allo chef!-
Kuro si alzò, cattivo segno.
-Nel mio ufficio… ora!- Ed poi se ne andò con molta calma, lanciando tutti in sospeso, ma come al solito il silenzio del momento venne rotto da Nega.
-Ehi… secondo me vuole darci un aumento!-Disse tutto contento, ed come al solito gli altri 2 dissero lo guardarono male, ed tutto mentre Owl Lady stava filmando tutto.
-Un bel primo piano!-
-Prendi il mio alto migliore!- Disse Nega, mentre Vlad e Cobrax cercarono di coprirsi il volto, era troppo imbarazzante.
Continua…
Note dell’autore:
Thanos: Ed ecco finalmente il nuovo capitolo, un capitolo dedicato sia ai 3 mercenari ed a Viper, che è tornato dalla vacanza.

Viper: TI ODIO! Mi hai mandato dalle scimmie tiki!
Thanos: Oh andiamo che ne sapevo che quell’isola hawaiana aveva le scimmie.
Viper: Potevi immaginarlo dal fatto che l’isola si chiama “isola delle scimmie tiki”!
Thanos: Dettagli!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Genesi di un mostro ***


Capitolo 4°
Genesi di un mostro
Tanto tempo fa in un luogo  tremendo, comandato da forza oscure, il ci nome fa tremare tutti… LA SCUOLA!!!!!
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!-
Ehm… comunque…  
Era una bella giornata, una giornata solare, felice… bhe non in un luogo! LA SCUOLA.
In questo luogo anime tormentate sono là, seduti su quelle sedie demoniache, devono imparare cose… oh bhe almeno gli insegnati ci provavano, ma comunque il protagonista, non è il protagonista della long, ma lui è una parte importante di questa storia…
-Ehy Viper, mi presti la tua matita?- Disse un bambino, ad un altro bambino della stessa con capelli verdi, carnagione un po’ pallida ed con una lunga coda da rettile.
-Prestare?... *occhi luccicanti* IO TE LO POSSO VENDERE! Per $50!
-C-cosa?-
-Anzi no per $100!-
-Ma non voglio comprarla! Ed poi a che ti servirebbero tutti questi soldi!?-
-Bhe vedi ho un piccolo debito, con la mia dolce sorellina!- indica una bambina-gatto rosa qualche banco più in là!
-A-aspetta! Tua sorella è la ragazza più popolare della scuola! Però se voi siete fratelli, dovreste avere almeno un anno di differenza.-
-Bhe vedi comparsa inutile, forse siamo gemelli, insomma siamo belli uguali, giusto sorellina?-
Kate si girò con occhi di rabbia pura.
-NON SIAMO GEMELLI! SEI STATO ADOTTATO! A-D-O-T-T-A-T-O!-
-Ehm sorellina?-
-SI!?-
-Cosa vuol dire “adottato”?-
-….AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!- Tutta la scuola elementare tremò.
-*batte 2 pentole* Bambiniiiiiiii!!! Io la maestra vi devo dare delle ottime notizie!-
-Voi con tutti gli altri professori avete in programma di suicidarvi?- Disse Kate, mentre tuti gli altri cominciarono a ridere, ed la professoressa doveva aggrapparsi a tutte le divinità sacrosante per non spedire quella fastidiosa marmocchio giù con una botola, premendo un pulsante, lei era la figlia di LUI!... E mettersi contro quella persona non era raccomandabile!
-No! Vedete piccolini, degli illustri scienziati sono venuti qui, ed voi avrete l’opportunità di aiutargli nelle loro ricerche.-
-In pratica, non hanno più idee e lo vanno a chiedere a noi? Che pezzenti!-
-NON SIAMO PEZZENTI!- Dissero delle persone appena entrate nella stanza, era vestite in modo strane, erano tutte coperto da un vestito bianco, la testa era ricoperta anche essa da una copertura bianca latte, all’altezza degli occhi, c’era una parte nera, per vedere, all’altezza della bocca, c’era uno strano macchinario, tutto nero con delle luci verdi, ai lati del macchinario c’erano dei tubi che finivano dietro alla schiena, ed poi collegati a quanto pare alla schiena.
-Noi siamo gli… IMBIANCHINI!!!- Disse uno tutto eccitato, ed era un po’ strano.
-E’ questo il miglior nome che avete?-
-Oh senti mocciosetta, purtroppo non avevamo molte alternative, ed poi secondo te perché si vestiamo in bianco!? Lo sai che l’autore va pazzo per il colore nero e rosso, bhe guarda un po’ “gli uomini in nero” erano già stati presi, ed anche gli incappucciati! Ora è arrivato il nostro turno! NOI SIAMO GLI IMBIANCHINI!!!! *si sente una musichetta mentre tutti sono zitti*-
-………Ehm andiamo avanti.- Disse un altro, prese una scatola, ed disse a tutti di scrivere una loro idea, loro potevano cambiare, il futuro, o distruggerlo chissà.
Dopo mezz’ora, tutti avevano consegnato un piccolo foglio di carta, con su scritto qualcosa, tutti tranne Viper, se ne stava là con una crisi perché non aveva nessuna idea.
Ma ad un ad un tratto uno degli imbianchini si avvicinò, era un po’ diverso dal cominciare da una sua piccola particolarità.
-Bella coda.- Disse Viper alla persona in bianco indicando la coda da rettile che usciva dal vestito.
-Grazie, la lavo accuratamente, ma dimmi, perché non scrivi niente, ti do un consiglio, pensa a una delle cose più pazze che ti vengono in mente!-
Idea pazza?... Ok , sapeva allora cosa fare. Viper scrisse sul foglio qualcosa.
-Ecco finito!-
La persona in bianco prese il foglio, ed lo mise insieme agli altri, il suo compito era fatto.
-Ehy lo vuoi questo dollaro?- Disse il ragazzo.
-No grazie, tengo una banconota da 100 dollari.-
-Andiamo! Se mi dai 100 dollari, io ti do questa bella banconota!
-… Questo si che è un affare! *fa lo scambio* Che cosa te ne fai di tutti quei soldi?-
-Bhe vedi sono un tantino in debito con la mia dolce sorellina.-
-Ti capisco, mi è successo anche a me.-
-Ed come hai risolto?
-…Chi ti dice che abbia risolto?-  Dopo un silenzio un po’ imbarazzante, l’imbianchino decise di andarsene.
-Ehy dove vai?- Disse uno degli imbianchini
-Vado in pensione!-
-Ma questo è il tuo primo giorno!-
-Ed ne ho già abbastanza!-
-…Come dardi torto.-
L’imbianchino appena uscito dalla porta, si tolse il caso con tbi, ed anche tutto, rivelando un completo verde, capelli verdi, occhi da rettile, insomma avete già capito chi è.
-Ho fatto quel che dovevo!- All’improvviso dal muro comparve il camper, che sfondandolo era ora davanti al ragazzo.
-Bene *entra nel camper* Il mio compito è compiuto, spero solo di non aver creato un altro paradosso, ne ho già troppi alle spalle.- Poi premé una serie di pulsanti, ed davanti a loro comparve un portale, premé l’acceleratore, era pronto a rifare affari!
Dopo molto tempo fa nel laboratorio supersegretissimo de super mega hyper segreto degli IMBIANCHINI!
-Insulto, insulto, dito medio, vaffa*****, andate al diavolo, falliti, dito medio, dito medio e oooohhh questo non è carino!- Uno degli imbianchini, uno dei più intelligenti, era insieme agli altri intelligentoni, ad vedere le idee, non avevano nessuna idee da mesi, ed ora stavano solo ricevendo degli insulti da dei bambini… DAI BAMBINI! -IO CI RINUNCIO!- Non ce la faceva più!-
-Ehm signore… ce n’è ancora uno.- Un altro prese l’ultimo foglio rimasto nella scatola, ed lo porse al suo superiore.
-Sono certo che sarà un altro insulto a mia madre, *apre il foglio ed vede il contenuto, apre gli occhi esterrefatto, poi vede la firma di colui che ha scritto, ed posa il foglio* QUESTO VIPER E’ UN GENIO! Ecco cosa avevamo bisogno, ed quel ragazzo ci ha fatto vedere cos’era! Ahahahahahahah, cominciamo subito il nuovo esperimento! *prende il foglio ed lo mostra a tutti, c’era un disegno, un omino con coda, chele, ali da pipistrello occhi da ragno, ed altre animalesche, ed era chiamato CHIMERA, che nome figo* DIAMO INIZIO AL PROGETTO CHIMERA, CREREREMO UN ESSERE SPIETATO ED PERFETTO!!!! MUAHAHAHAHAHAHAH.-
-Deve sempre urlare questo?-                                    
Dopo tanti giorni di ricerche…
-Fiuuu ce n’è voluto di tempo finalmente eccolo… è perfetto!- Finalmente aveva… il panino perfetto!
-Ehm signore… l’esperimento Chimera!-
-Oh certo, allora come procede?-
-*sospiro* Bene, è praticamente quasi finito! Guardate quella sfera gigante! Eccolo lì!-
Infatti proprio una sfera di capsula a scuola, c’era una strana figura, con gli occhi chiusi… tutti e 3, sembrava umano, con capelli neri corti che sembravano danzare nel liquido verde del contenuto, forse era un liquido radioattivo, oppure solo acqua sporca, ma comunque, la figura era un ragazzo, quasi un bambino di solo 7-8 anni, fisico robusto, con artigli molto affilati, di un corvo? Di una tigre? O forse di una loro combinazione, anche i piedi avevano questi artigli anche se sembravano, ma comunque sia le mani e i piedi avevano un aspetto umanoide una lunga coda che sembrava formata da tante scaglie grigie galleggiava nell’acqua, pronta solo per essere usato contro qualcuno, a quanto pare possedeva anche le branchie, la bocca era coperta da un macchinario collegato da vari tubi, ma in quella bocca c’erano 2 canini appuntiti intrisi di veleno ed una lingua biforcuta, ovviamente tratti dal serpenti, bhe anche se i denti erano più assomiglianti a quelli di un vampiro pipistrello, aveva anche delle ali, bhe più di uno, ma le poteva tirare fuori quando voleva, una sua tecnica nel suo DNA è che poteva far uscire dal suo corpo molti altri elementi, ad esempio un arto con una chela, modificare la sua coda come quella di uno scorpione, far comparire ali di pipistrello, corvo, ecc… oppure cambiare pettinatura…
-E’ perfetto! AHAHAHAHAHAHAH!
-Ehm signore?-
-AHAHAHAHAAH Lo useremo come soldato sacrificabile nelle missioni!-
-Signore?-
-AHAhaahahahha lo useremo come cavia, ed lavorerà sotto i nostri ordini sarà il nostro giocatto-
-SIGNORE!-
-OH MA SI PUO’ SAPERE COSA VU… ha aperto gli occhi vero?-
Gli altri 2 annuirono, ed l’idiota chiacchierone si girò vedendo, effettivamente, lui aveva aperto tutti e 3 gli occhi, 2 normali, mentre un altro più spettrale al centro ma, gli occhi erano rossi, ed dall’occhio si diramavano varie “fratture” nere introno a tutti e 3 gli occhi, era un po’ instabile…  bhe lui aveva sentito tutto, aveva l’udito migliore in circolazione, ed non aveva gradito, con uno scatto si tolse l’apparecchio sulla bocca, ed con un singolo pugno ruppe il vetro, bagnando tutto la stanza da quel liquido velenoso, ed facendo uscire il progetto CHIMERA, con aria visibilmente incazzata, forse perché era senza vestiti ed si gelava, ma ci avrebbe pensato dopo.
-Oh… ehm ciao, ehm che nome gli diamo?-
-Che ne dite di Chimera?-
-Non male, ma non suona abbastanza… figo, ho un idea *cerca su Google traduttore, la traduzione  di Chimera in inglese… ed era Chimera* Ma vaffan****… Mmh, ho un idea togliamo l’ultima lettera ed sostiamo la I con una Y, bene  allora… ciao CHYMER…AAAAAHH!-
Il piccolo ed dolce Chymer aveva puntata una grande pistola contro il suo creatore, chissà dove l’aveva presa.
-Ehm, possiamo trovare un accordo? Ti possiamo dare dei vestiti?-
Lui fece no con la testa.
-Ok ok… facciamo così.- Gli idioti in bianco fecero qualche passo indietro ed chiusero una porta di titano.
-Ahahaahah ora vediamo come fa!- Poi si sentirono rumori, rumori di pugni, la porta stava cedendo! Quella bestie aveva una forza a gorilla, a ogni pugno la porta ci rompeva, ed alla fine, la ruppé! Aprendo un varco.
-Ok piano B!- Lo scienziato principale con un pulsante attivò i laser, mentre Chymer era appena entrato!
-Ahahahahah ora prova! A superare questi laser?-
-Ehm signore?- Disse uno dei 2 sottoposti.
-Ed adesso cosa c’è!? Non ditemi che gli avete donato dei riflessi fenomenali.
-Ehm si lo abbiamo fatto… ma gli abbiamo anche messo una piccola cosuccia.- Disse lui guardando il suo collega sottoposta un pò imbarazzati.-
-Gli abbiamo dato... la capacità di ballare come il miglior del mondo?-
-…CHE!?- Ed poi lo video, Chymer, stava evitando tutti i laser con passi di danza, dai più strani, ai più stravaganti, scivolata, spaccata, ed anche altri stili… STAVA SERIAMENTE EVITANDO TUTTI QUEI LASER CON LA DANZA!?-
Loro dovettero scappare, aprirono la porta dietro di loro, erano in un laboratorio dove altri Imbianchini stavano lavorando duramente… o meglio dormire, uno appena svegliato disse.
-Oh ma che è!? E’ già arrivato l’ora del pranzo!?.-
-NO! C’è un essere pericoloso e perfetto, che ci sta inseguendo con una pistola!-
-…Ok niente di nuovo!- Ed quello tornò a dormire.
-…Ma perché siamo circondati da deficienti!- Poi lo scienziato si senti toccato alla spalla. –COSA!?- Ed si ritrovò  Chymer che poi gli diede un pugno così forte da farlo sbattere contro il muro, poi lo prese con la coda al collo, ed colpendolo più voltecontro il muro.
-Ouch Ouch Ouch! LA VUOI FINIRE!- Ed lui si fermò… ed poi ricominciò! –OUCH OUCH OUCH!!! OK ORA BASTA!- Preme un pulsante ed dietro alla schiena compare un jet, ed lo accende creando delle fiamme che lo fanno volare, fino al tetto.
-OUCH! ACCIDENTI TETTO BIANCO!-
Chymer poi prese la pistol ed la puntò al muro, sparando.
-Ahahah mi hai manca- COSA!?- La pallottola rimbalzò con i muri bianchi, ed colpì esattamente il jet, che impazzì causando qualche piccolo malfunzionamento, che portò il povero Imbianchino ad volare a raffica scassando tutto, ed poi a volare via dalla stanza… le ultime parole che sentirono fu…
-PERCHE’ CAZZO GLI ABBAIMO DATO LA VISTA DI UN ACQUILA!!!!!!-
Dopo quello Chymer puntò la pistola contro tutti gli altri, ed loro erano leggermente spaventati, sia i 2 di prima che quelli appena spaventati.
-TI PREGO NON FARCI DEL MALE, SIAMO TROPPO GIOVANI ED BELLI PER MORIRE!!!- Urlarono con tutto il coraggio che ebbero in corpo. –CHE COSA VUOI TI DAREMO TUTTO SOLO SE CI LASCI LIBERI *implorano a terra*- Lui ci pensò, cosa avrebbe voluto, libero arbitro…
-Voglio libero arbitrio!-
Disse… le sue prime parole!
-T-tu parli!?-
-Di certo non comunico con le mani! Ed ora ho altre 2 richieste! 1… vestiti! Ma vestiti fighi!-
Ed gli portano dei vestiti fighi… da motociclista. Bhe solo che erano un po’ grandicelli.
-Non preoccuparti, ci crescerai dentro. Ed quale sarebbe la terza richiesta.-
Terza richiesta? Cosa mai avrebbe potuto chiedere, aveva dei vestiti fighi delle grandi pistole pronti a sparare, cos’altro poteva chiedere ad degli scienziati… Trovato.
-Voglio…- Disse
-Cosa?-
-Una…-
-COSA!?-
-Moto………..-
-DILLO E BASTA CHE VUOI UNA MOTOCICLETTA DIO SANTO!-
-……….Voglio una motocicletta! Anzi voglio quella che c’è laggiù!-
Disse indicando delle sbarre di ferro che conducevano ad una stanza buia, ed sopra c’era scritto con un cartello “MONSTER MOTORBIKE!!!!!” Con tanti punti esclamativi, all’interno si sentivano dei ruggiti un pochino spaventosi.
-Ehm non te lo consiglio, vedi quella motocicletta ah qualcosa di str… ehy dov’è finito!?-
Chymer era già andato dentro alla cella, non era chiusa a chiave, che idioti, ed dopo 5 secondi.
-Ci vediamo alla prossima!- Disse urlando uscendo dalla cella in sella ala motorbike, era un po’ spaventosa d’aspetto, ma faceva la sua figura! -Allora prima che io vada… dimmi perché mi avete creato, ed questo è un ordine! *prese uno con la coda, ancora in sella moto*
-Ehm Q-questo disegno! Tutto merito di questo disegno!... Perfavore dimmi che non me la sono fatta sotto…-
-*lo lascia andare* Che schifo! *Prende il foglio e lo mette nella tasca*- Ed poi accese il motore ce n’è andò, sfondando muri, investendo gente, ma alla fine uscì da quel dannato laboratorio! NON SAREBBE MAI STATO UNA PEDINA! MAI! Ora l’unico problema era… cosa fare per guadagnarsi da vivere, ma nessuno lo avrebbe preso sul serio essendo un bambino di qualche ora ma che mostrava 7 anni, ed che indossava abiti da motociclista molto più grandi di quanto dovrebbe per dimensioni… ok gli restava da fare, o il bidello o il mercenario… oh aspetta, aveva delle pistole! Ok sapeva quale scegliere! Ed era una scelta difficile!
Oggi…
-Zzzzzz Zzzzzzz- ehm oh-cosa?- Disse Chymer ai giorni nostri, risvegliatosi  da quel sogno che narrava il suo passato, ma la domanda era… perché aveva sognato anche la parte di quel serpente?... Ok l’autore non sa raccontare.
-Che bella dormita, ed che strano sogno, oh bhe ritorniamo al lavoro, se solo avessi un teletrasportatore che individuava l’obbiettivo come quello di quei 3 idioti sarebbe più facile.- Si sistemò il giubbino in pelle, ora gli stava alla perfezione, la coda prendeva invece il casco, uno nero con della vernice bianca che formava un teschio, era ottimo per il lavoro, era anche tecnologico, si ritraeva ai lati quando gli serviva, ad esempio per mangiare in missione.
-Non ho il tempo per il caffè oggi, devo anche attraversare quel burrone.- Infatti era sulla moto, si era addormentato sulla moto accesa, ed quando scoprì di essere vicino a un burrone non si spaventò.
-Bene amico a 2 ruote! Superiamo anche questo!- Dalle spalle uscirono 2 ali giganti da corvo nero pece, ed facendo un impennata con la moto era pronto per saltare. -Sto venendo a prenderti mercante!-
Continua...
Note dell’autore:
Thanos: Ed finalmente do un po’ di spazio all’antagonista figo, oh per meglio dire Chymer, che come potete vedere è un essere artificiale nato dalla combinazione del DNA di tutti gli animali, ed ognuno potrebbe ritornagli utile, ed ecco anche gli IMBIANCHINI!!!! Ah per il loro aspetto mi sono ispirato alle guardie reali di Star Wars, però bianchi...

https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&ved=0ahUKEwjLj6HK2qbQAhUC1BoKHZc6DnUQjBwIBA&url=http%3A%2F%2Fwww.walldevil.com%2Fwallpapers%2Fa84%2Femperor039s-royal-guard-star-wars.jpg&psig=AFQjCNGzaEgRDww6_toPNiY0ppLUupbYLA&ust=1479159983562084
https://i.ytimg.com/vi/1jSZM9rjFUE/maxresdefault.jpg
Ed al casco dei piloti di Jet, ma solo alla parte collegata al tubo, anche se quello degli Imbianchini è diversa con 2 tubi ai lati...
http://www.lightairplanes1.com/images/caschi%20piloti/Casco%20di%20volo%20caschi%20per%20piloti%20pilota%20Aeronautica%20Militare%20Italiana%20AMI%20maschera%20ossigeno%20aeronautiche%205.jpg
 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3536243